rosacea indotta da cortisone

Indotta da steroidi Trattamento Rosacea

Indotta da steroidi Trattamento Rosacea


Rosacea è una malattia caratterizzata da acne-like, tra cui arrossamento e gonfiore del viso, così come assottigliamento della pelle e la visibilità dei vasi sanguigni. Anche se i più sensibili alla malattia sono persone di 60 anni e più, rosacea può colpire persone di qualsiasi età. Una causa comune della rosacea nelle persone più giovani è l'uso improprio di creme steroidi topici.

Importanza

Per molti anni, i dermatologi hanno usato a bassa potenza steroidi topici per il trattamento di malattie della pelle, tra cui l'eczema, psoriasi, dermatiti, acne e anche i casi lievi di rosacea. Uno dei motivi steroidi topici sono più frequentemente prescritti è che contengono proprietà anti-infiammatorie. Quando viene utilizzato sotto la supervisione di un dermatologo, questi farmaci sono sicuri per il viso. Tuttavia, utilizzando impropriamente, o utilizzandoli per lunghi periodi di tempo, può causare un paziente di sviluppare o aggravare rosacea.

effetti

Quando un paziente viene inizialmente trattato con steroidi topici, la sua condizione può rispondere al trattamento. Ma nel corso del tempo, la tolleranza al farmaco si accumula. Il paziente comincia a sviluppare atrofia steroidi e assottigliamento della pelle. Ben presto, i sintomi della rosacea indotta da steroidi appaiono. Questi sono spesso più grave di sintomi rosacea standard. L'infiammazione può coprire più del viso, infiammazione è peggio e gli urti acne-simili sono più pronunciate.

Cessando di steroidi farmaco

Il primo passo nel trattamento di questa condizione è quello di smettere di prendere lo steroide topico. Questo è spesso un passo difficile per i pazienti. sintomi di infiammazione peggioreranno quando viene interrotta l'applicazione dello steroide, e può richiedere diversi mesi per completamente calmo. I pazienti spesso riferiscono che sono tentati di usare una crema steroidea per calmare l'infiammazione. Per evitare una reazione estrema, il dermatologo può svezzare il paziente dal steroide topico prescrivendo versioni sempre più deboli del farmaco.

Farmaci alternativi

Per aiutare a combattere l'infiammazione e l'acne-come noduli, un dermatologo può prescrivere un tetraciclina o altri antibiotici per via orale. Un brevetto può anche essere somministrato una prescrizione per un unguento antinfiammatorio. Anche se questi farmaci non combatteranno direttamente rosacea, che vi aiuterà sintomi calma con prurito, arrossamento, e la tenerezza.

Evitare trigger

In molti casi, modificando il comportamento di un paziente può aiutare a risolvere le fiammate della condizione. I pazienti sono in genere consigliato di evitare attività che possono scatenare riacutizzazioni della rosacea. Alcuni di questi fattori scatenanti comportano consumo di alcuni alimenti come cibi piccanti o termicamente caldi, agrumi o cibi lievito-riempita. Altri fattori scatenanti possono includere attività che causano stress o ansia. I pazienti sono inoltre invitati a evitare le attività che causano il sangue di correre o vasi sanguigni aperti, come sforzo fisico o passare il tempo in una sauna.

I rischi di colpi di cortisone

I rischi di colpi di cortisone


Il cortisone è un ormone naturale che il corpo produce nelle ghiandole surrenali, denominato "ormone dello stress", perché aumenta la pressione sanguigna durante i periodi di stress e malattia. Cortisone sintetico è dimostrato di avere effetti simili a cortisone naturale ed è usato come un trattamento medico a causa del suo effetto immediato antidolorifici. Colpi di cortisone possono diminuire immediatamente vari sintomi acuti, secondo la Mayo Clinic. La Mayo Clinic riporta che i colpi per via endovenosa o intramuscolare di cortisone, cortisone e farmaci per via orale, sono presi come un inibitore di steroidi per brevi periodi per una serie di ragioni mediche e mostrano poco effetto collaterale o di rischio. Le iniezioni sono utilizzati per ridurre temporaneamente l'infiammazione o gonfiore ad una lesione localizzata al corpo, e la Mayo Clinic relazioni che sono efficaci per il trattamento a breve termine di lesioni articolari, gonfiore cutaneo e sottocutaneo.

sito di iniezione

C'è preoccupazione per i rischi di uso continuato dei colpi di cortisone per malattia prolungata o dolori articolari cronici. I pazienti affetti da malattie croniche come l'artrite reumatoide, l'osteoartrite, il lupus, malattia autoimmune o malattia remittente sono dato un importo massimo di iniezione al mese per ridurre al minimo le complicanze associate alla ripetuto uso di steroidi cortisone. Artrite Trattamento e Relief.com riporta che l'assottigliamento della pelle è una possibile rischio di ripetute iniezioni di cortisone per lo stesso sito, aumentando la possibilità di rottura della pelle provocando infezioni pericolose per la vita se non è trattata immediatamente. Inoltre, una quantità concentrata di cortisone accumulo può provocare pigmento della pelle per alleggerire intorno al sito di iniezione. la sterilizzazione improprio degli strumenti e il sito di iniezione possono anche causare l'infezione, e meno comunemente, l'allergia alla soluzione sterilizzante Betadine potranno causare reazioni cutanee.

La morte Bone

Il Journal of American Medical Association riporta che dopo l'uso prolungato di colpi di cortisone direttamente iniettato nel tessuto osseo, vi è una maggiore possibilità di necrosi avascolare dell'osso. Questo significa che l'osso inizia a deteriorarsi in modo efficace e, se non trattata, l'osso inizia a causare dolore estremo e alla fine muoiono. La maggior parte dei pazienti che soffrono di questo avranno bisogno di trattamento preventivo in corso per fermare l'ulteriore perdita ossea o la necessità di un trattamento chirurgico per la distruzione ossea irreversibile.

altri rischi

Secondo la Mayo Clinic, l'uso ripetuto di colpi di cortisone può causare ed elevare varie condizioni, tra cui il glucosio ad alto nel sangue in pazienti con diabete mellito. Può anche causare il diabete indotta da steroidi a pazienti non precedentemente affetti di diabete e può, in casi estremi di sovradosaggio accidentale e sovra-prescrizione, possono causare la sepsi, o la morte.

Prodotti da evitare con rosacea

Prodotti da evitare con rosacea


Spesso erroneamente chiamato adulti acne, rosacea provoca un eccessivo arrossamento della pelle e rossore al viso prolungato, urti rossi che assomigliano, ma non sono in realtà macchie, e, eventualmente, rosso e ispessita pelle intorno al naso nei casi più gravi. Anche se le cause esatte della rosacea non sono chiare, il disturbo è più spesso diagnosticato in donne di età compresa tra 30 e 50 tra, ed è una condizione cronica. Sintomo fiammate possono essere controllati con un trattamento medico, ed evitando trigger e prodotti per la pelle irritante.

profumi

La maggior parte delle persone che soffrono di rosacea hanno anche ciò che la salute professionisti definiscono la pelle sensibile - pelle che diventa rossa, secca, prurito o irritata con ingredienti nei prodotti che non si preoccupano la pelle in un maggior parte degli utenti. Profumo aggiunto ai saponi da bagno, lozioni e anche prodotti di bellezza sono una importante fonte di irritazione per le persone con rosacea e pelle sensibile. L'irritazione a secco dal profumo può innescare un grande bagliore di rosacea rossore e urti.

Essiccanti

Essiccanti trovano in detergenti viso e farmaci sono simili trigger rosacea. Molti causa bruciore e rossore della pelle prima che i sintomi si sviluppano rosacea. Alcuni esempi di ingredienti dei prodotti che contengono agenti di essiccazione sono amamelide e altri prodotti astringenti, detergenti che contengono qualsiasi tipo di alcool e farmaci acne con acido salicilico. oli mentolo e menta piperita sono trigger simili di secchezza e irritazione.

prodotti per la pelle a base di olio

Creme per il viso e make-up prodotti con un oleosa, piuttosto che a base acqua sono maggiori probabilità di ostruire i pori. Come per le persone che hanno l'acne, rosacea ostruire i pori peggiora esistenti, in particolare i dossi della pelle. Controllo liste degli ingredienti per gli ingredienti oleosi vicino alla parte superiore della lista è un modo per identificare non sicuri, prodotti per la pelle grassa. Inoltre, se un prodotto non è elencato o pubblicizzato come noncomedogenic, come non-acne che causano o come base d'acqua invece che a base di olio, può contenere potenziali irritanti poro-intasamento per le persone con rosacea. Con qualsiasi prodotto utilizzato per le persone con disturbi della pelle, irritanti sono altamente individualizzato e devono essere determinate con l'aiuto del proprio medico o al dermatologo.

Come sbarazzarsi della rosacea gonfiore da mie palpebre

Come sbarazzarsi della rosacea gonfiore da mie palpebre


Rosacea si trova comunemente sulla pelle di molte persone in tutto il mondo. I sintomi sono gonfiore e prurito e può causare grande disagio a coloro che soffrono di questa condizione. Anche se rosacea è generalmente considerato come una malattia della pelle, può anche essere trovato negli occhi. Quando questo è il caso è classificato come rosacea oculare. Il trattamento è possibile e con l'applicazione persistente può ridurre o interrompere i sintomi.

istruzione

1 Iniziare da bere 1,005ml di acqua al giorno. Acqua consente per una migliore produzione di lacrime e questo può aiutare a pulire l'occhio di build-up che può essere comune con rosacea oculare.

2 Mettere un impacco caldo sugli occhi per aprire i pori della pelle e per alleviare la pressione che si accumula nelle palpebre infetti. Ciò contribuirà ad alleviare il gonfiore e causare il sangue di circolare più liberamente all'interno del tessuto gonfio.

3 Lavare il viso con un detergente topico specificamente formulato per il trattamento rosacea. Questi possono essere trovati nei negozi di alimenti naturali per un costo ragionevole. Mantenere un programma che consente la pulizia del viso almeno due volte al giorno. Focus sulle aree degli occhi durante il lavaggio e assicurarsi di lavare accuratamente la soluzione dalla faccia contro l'essiccamento eccessivo e possibile irritazione agli occhi.

4 Prendere un supplemento giornaliero per il trattamento rosacea. integratori All-naturali possono anche essere acquistati presso negozi di alimenti naturali. Prendere il supplemento giornaliera raccomandata o corpo lavorerà ingredienti dal suo sistema ed il supplemento non avrà gli effetti desiderati.

5 Evitare l'esposizione al sole. Il sole può aumentare il rossore e l'infiammazione. Indossare occhiali da sole in giorni luminosi ogni volta che al di fuori.

Come fare colpi di cortisone durare più a lungo

Come fare colpi di cortisone durare più a lungo


Il cortisolo è un ormone naturale rilasciato dalla corteccia surrenale nei reni. Il cortisolo svolge molte azioni nel corpo, come ridurre l'infiammazione sopprimendo la risposta del sistema immunitario. Cortisone è una forma sintetica di cortisolo, che agisce nello stesso modo per ridurre il gonfiore. Il cortisone viene somministrato tramite un colpo ed è inteso come un antidolorifico per dolori articolari cronici. Scatti cortisone possono durare da 2 a 5 mesi, a seconda dell'entità dell'infiammazione. Prendendosi cura del sito di iniezione e livelli di cortisolo naturale in aumento, si può prolungare l'efficacia della vostra iniezione.

istruzione

1 Monitorare il sito di iniezione. Più lungo è il sito di iniezione rimane intatto, il più a lungo gli effetti dureranno. Arrossamento o gonfiore possono essere indicativi di un'infezione sottostante causata dall'iniezione. Una reazione chiamata "chiarore cortisone" è anche stata documentata in una piccola percentuale di pazienti. Questa condizione si verifica quando il cortisone iniettato cristallizza all'interno del sito di iniezione ed è indicato da gonfiore e dolore estremo al sito.

2 Esercizio zona lesa per aumentare il sostegno muscolare. Il colpo di cortisone non guarisce la ferita - abbassa la sensazione di dolore, riducendo il gonfiore. Maggiore sostegno muscolare diminuisce lo stress sul territorio e promuovere la guarigione permanente.

3 Integrare la dieta con pompelmo. Pompelmo è naturalmente proprietà che disattivano l'enzima responsabile per abbattere gli ormoni cortisolo.

4 Dormire almeno 8 ore ogni notte. Un'adeguata quantità di sonno, naturalmente, aumentare i livelli di cortisolo nel vostro corpo. lo stress ridotto sarà anche rallentare la cottura dei meccanismi di difesa del corpo che causano il gonfiore.

Displasia in Cani & Cortisone

Displasia in Cani & Cortisone


La displasia dell'anca è una condizione comune che colpisce molti cani di razza. Dal momento che la condizione è genetica, che è strettamente legata alla selezione di allevamento poveri, e alcune razze anche raccomandare avere i fianchi di un potenziale cane allevamento certificati come stabile dalla Fondazione ortopedico per gli animali. Ci sono diversi modi per trattare displasia dell'anca, e molti veterinari usano il cortisone in combinazione con altre terapie.

La displasia dell'anca

La displasia dell'anca è causata da articolazioni dell'anca deformi che mettono sollecitazioni anomale sulla cartilagine, causando piccole fratture. A poco a poco, le degrada cartilagine, sempre meno in grado di gestire il movimento. lubrificazione delle articolazioni diminuisce, il liquido articolare cessa di nutrire la cartilagine e il dolore comincia a verificarsi. Il corpo cerca di fissarsi crescendo nuovo osso all'interno e all'esterno del giunto, che porta ad una diminuzione della gamma di movimento.

Sintomi

I sintomi di displasia dell'anca sono confinati alla metà posteriore del cane, e di solito iniziano come rigidità e difficoltà di alzarsi. Come la condizione progredisce e il dolore aumenta, il cane può smettere di correre e giocare con vigore. cani più colpiti mostreranno un cancello alterato con un ondeggiante caratteristica o movimento ondeggiante. In casi molto gravi, il cane può rifiutarsi di usare le sue zampe posteriori a tutti, e tirarsi in giro su solo le zampe anteriori.

Cortisone

Cortisone è prodotta naturalmente dalla ghiandola surrenale ed è un potente agente anti-infiammatorio che funziona anche per sciogliere tessuto cicatriziale. Iniezioni di cortisone sono un modo comune per curare la displasia dell'anca, perché agiscono rapidamente per ridurre il dolore e l'infiammazione. Spesso, i cani che zoppicare nell'ufficio del veterinario per la loro prance iniezione sulla via d'uscita. Iniezioni di cortisone non risolvono il problema alla base, ma forniscono sollievo dal dolore e una maggiore mobilità senza il rischio di reazione allergica o disturbi allo stomaco.

alternative

Alcuni cani non possono tollerare iniezioni di cortisone a causa di alcune condizioni croniche, come il diabete. In questi casi, veterinari raccomandano paracetamolo per il sollievo dal dolore da lieve a moderata. Per i casi più gravi, i farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) possono contribuire ad alleviare il dolore, e in dosi più elevate, anche ridurre l'infiammazione. I FANS possono accelerare la rottura della cartilagine se assunto a lungo termine, quindi questo è di solito solo una opzione per i cani in attesa del loro prossimo iniezione di cortisone o un intervento chirurgico.

trattamento supplementare

Ci sono diversi trattamenti che possono essere utilizzati in aggiunta o al posto di iniezioni di cortisone, a seconda del caso specifico. Visco-supplementazione consiste nell'iniettare un gel lubrificante direttamente nel giunto per ridurre il dolore e migliorare la flessibilità. integratori di glucosamina-condroitina può essere somministrato per via orale per stimolare il corpo per aumentare la lubrificazione delle articolazioni, anche se gli effetti sono graduali. I supplementi sono generalmente utilizzati come trattamento supplementare insieme con i farmaci. Per i casi estremamente gravi di displasia nei più giovani, cani sani, la chirurgia è un'opzione. Di solito eseguita da uno specialista di ortopedia veterinaria, interventi chirurgici dell'anca tendono ad avere risultati positivi, con i cani ritorno alla piena mobilità, senza dolore.

Rosacea intorno agli occhi

Rosacea intorno agli occhi


Rosacea è una condizione della pelle dolorosa scomoda, sgradevole ea volte che si traduce in brufoli e arrossamento sul viso. I brufoli sono paragonabili ad acne, ad eccezione dei punti neri che non sono presenti quando una persona è affetta da rosacea. Questa condizione può colpire gli occhi.

Sintomi

Quando rosacea si verifica negli occhi è chiamata rosacea oculare. Gli occhi sarà caratterizzato chalazions, che sono dossi infiammati che si trovano sulle palpebre, e gli occhi si sentiranno grintoso e asciutto. Croste e squame possono sviluppare nelle ciglia. rosacea oculare può portare a occhi iniettati di sangue e la perdita di ciglia.

Problemi correlati

Come molti come l'85 per cento di chi soffre di couperose sperimenteranno sintomi legati ai loro occhi, secondo il InternationalRosaceaFoundation.org. Di solito la vista non è minacciato da questa condizione, ma rosacea oculare non deve essere presa alla leggera. Hai bisogno di essere esaminato da un oculista. Condizioni che possono manifestarsi come rosacea oculare includono cheratite, congiuntivite, blefarite, iridocyclitic e iriti.

tipi

Cheratite si verifica quando la cornea si infiamma. In generale, i sintomi di cheratite possono essere risolti con l'uso di colliri anti-fungine. Tuttavia, se questo non funziona, il medico può prescrivere un collirio steroidi, che ridurranno l'infiammazione nei tuoi occhi. Congiuntivite è il gonfiore o infezione della membrana che riveste le palpebre. La blefarite è l'infiammazione della palpebra. blefarite anteriore colpisce la parte anteriore della palpebra dove le ciglia sono collegate e posteriore blefarite si verifica entro le palpebre ed è collegata alle ghiandole Meibomio, che secernono oli per lubrificare l'occhio. Iritis è l'infiammazione nei iride dell'occhio e può causare aderenze in tra la lente degli occhi e l'iride.

effetti

Quando rosacea oculare è presente, è possibile che i tuoi occhi sono prurito e gonfiore, la vostra visione può essere scarico sfocata e in eccesso dalle ghiandole di olio nella verifica delle palpebre. Inoltre, si può notare che i tuoi occhi sono strappare più del solito e che hanno sviluppato estrema sensibilità al riscaldamento al coperto, freddo, fumo e vento, note Healthy-skin-guide.com.

raccomandazioni

Tenete gli occhi e le ciglia puliti. Quando si è affetti da blefarite, tenere un panno caldo sopra gli occhi ogni mattina, che contribuirà ad allentare i detriti che viene catturato nelle vostre ciglia. Pulire delicatamente le palpebre per liberarsi della crosta e le scale. impacchi caldi possono essere utilizzati su chalazions, che sono urti sulle palpebre. Tuttavia, il calazio può avere bisogno di essere drenato dal vostro oculista. Se si sospetta di avere rosacea oculare, peccare per eccesso di cautela e di andare in un oftalmologo. Non si vuole mettere a repentaglio la salute dei vostri occhi.

Dermarest Rosacea Trattamento Rossore avanzata

Dermarest Rosacea Trattamento Rossore avanzata


Rosacea è una malattia cronica della pelle che colpisce persone di età compresa tra 30 e 50 prevalentemente tra, anche se i bambini e le persone di qualsiasi tipo di pelle può essere influenzata. Rosacea provoca arrossamento e gonfiore, soprattutto sul viso, ma si possono trovare anche sul cuoio capelluto, collo, orecchie, torace, schiena e, raramente, sugli occhi. Sono disponibili varie opzioni di trattamento, spesso attraverso un dermatologo. Il trattamento Dermarest Rosacea avanzata Rossore è un trattamento over-the-counter, che sostiene di essere molto efficace per alleviare il disagio della rosacea.

A proposito di Rosacea

Ci sono quattro tipi di rosacea: Erythematotelangiectatic, che è un rossore persistente che sembra che si sta arrossendo; papulopustular, che è un arrossamento della pelle con urti o brufoli, a volte indicato come l'acne degli adulti; phymatous, che è un ispessimento del tessuto, specialmente attorno al naso; e il tipo granulomatosa della rosacea, che presenta come papule dure che possono essere di colore giallo, marrone o rosso. I reclami sono che rosacea può essere una condizione ereditaria con i vasi sanguigni visibili sul volto e una tendenza ad arrossire facilmente, secondo RosaceaFacts.com. La condizione è descritta come causa del viso fiammate. Alcuni fattori che possono innescare la rosacea mangiano calde, cibi piccanti, il vento, il consumo di alcol, steroidi topici e stress emotivo. Non esiste una cura per la rosacea, ma Dermarest Rosacea avanzata Rossore Il trattamento può aiutare a tenere sotto controllo.

Trattamento

Secondo Dermarest.com, per i casi più gravi, antibiotici per via orale o topica può essere richiesto per ridurre l'infiammazione. Altri farmaci possono essere richiesti anche per i casi gravi di urti e brufoli. Laser può essere usato per trattare i vasi sanguigni visibili. Dermarest Rosacea avanzata Rossore Il trattamento è stato sviluppato e dermatologi approvato a ridurre l'arrossamento della condizione, mentre il bilanciamento toni della pelle irregolare. Con continuato giornaliero usare la vostra pelle mostrerà un aspetto migliore.

ingredienti

ingredienti chiave nel trattamento Dermarest Rosacea avanzata Rossore sono camomilla e menta piperita estratti, vitamina E e olio di ribes nero, insieme a un elenco completo di additivi che lavorano insieme nel controllare rosacea e l'aspetto della vostra pelle.

Applicazione

Smooth la crema Dermarest Rosacea avanzata Trattamento arrossamento sulla pelle pulita, come affermato da Dermarest.com. La crema può essere utilizzato da solo o sotto il make-up e dovrebbe essere usato due volte al giorno per una maggiore efficacia, anche se i risultati variano da individuo a individuo e la frequenza di utilizzo.

avvertimento

Questa è solo una crema d'attualità e dovrebbe essere usato come indicato. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare che la crema nei tuoi occhi. Se la rosacea peggiora, interrompere l'uso della crema e chiamare il dermatologo.

Come sbarazzarsi di papule rosacea

Come sbarazzarsi di papule rosacea


Papule rosacea si presenta come zone infiammate scure di rossore, di solito sul viso. Anche se di somiglianza con l'acne, non sono in alcun modo legati alla irritazione della pelle urti o si sperimenta nel corso di un focolaio di acne. Molte persone che hanno rosacea diventano auto-consapevole o imbarazzo per la loro pelle. Fortunatamente, rosacea è molto curabile. Utilizzando i modi più efficaci per il trattamento di papule rosacea tornerà la pelle a uno stato chiara e sana.

istruzione

1 Visita la sezione di cura della pelle delle vostre farmacie locali. Molte farmacie trasportare una vasta selezione di over-the-counter trattamenti rosacea. Tali trattamenti di solito contengono perossido di benzoile o retinolo come principi attivi. Altri trattamenti possono contenere ingredienti quali zolfo, metronidazolo e acido azelaico, che sono tutti utili nel trattamento rosacea. Considerare consultare uno specialista o di ricerca online per trovare quali ingredienti attivi è giusto per la vostra condizione particolare.

2 acquistare una bottiglia di gel di aloe vera e applicarlo alla zona interessata. Aloe vera gel è derivato naturalmente da una pianta che è stata usata per centinaia di anni per lenire naturalmente pelle secca e squamosa. Le sue proprietà idratanti rendono un trattamento efficace per papule rosacea.

3 testa giù al vostro negozio di alimentari di salute locale e prendere una bottiglia di olio di primula. Primrose contiene acidi grassi essenziali che aiutano a contrastare la desquamazione secca che è spesso associato con papule rosacea. Primrose può essere assunto per via orale sotto forma di scheda gel o applicato localmente. Applicare quotidianamente per i migliori risultati.

4 Prendere un cucchiaio di aceto di sidro di mele e delicatamente applicarlo alla zona interessata con un piccolo asciugamano. Fare questo 2 a 3 volte al giorno per i migliori risultati. aceto di sidro di Apple è stato giurato per molti di essere altamente efficace nel trattamento della rosacea e innumerevoli altre malattie della pelle.

5 Evitare il contatto con vapore o acqua calda sulla zona colpita. Steam fa sì che le papule ad asciugarsi e aggraverà ulteriormente la condizione della pelle.

6 Considerare la pianificazione di un appuntamento con un dermatologo per avere il vostro rosacea esaminato. Un dermatologo sarà diagnosticare la zona colpita e molto probabilmente prescrivere un trattamento topico. Alcuni comuni trattamenti di prescrizione per papule rosacea includono clindamicina 1% crema e Protopic unguento.

Prodotti che calmarsi rosacea e acne

Prodotti che calmarsi rosacea e acne


Rosacea, noto anche come acne rosacea, non è effettivamente l'acne. Può apparire al fianco di acne, ma è una malattia della pelle diverso. Rosacea si verifica più spesso negli adulti e non è accompagnato da punti neri gonfi o brufoli. Invece, rosacea è una colorazione arrossita della pelle che rimane presenti in ogni momento.

Klaron Lozione

Klaron lozione è un sulfacetamide sodio che viene applicato direttamente alle zone colpite, che sono generalmente sulla faccia sia rosacea e acne. Klaron lozione è stato dimostrato dalla FDA per contribuire a diminuire la gravità sia rosacea e acne per alcuni pazienti. I pazienti vengono istruiti ad applicare una pellicola sottile del farmaco due volte al giorno. Consultare il proprio dermatologo e interrompete l'uso se si verificano abrasioni o irritazioni sulla pelle.

Compresse tetraciclina

Tetraciclina è un antibiotico che ha un ampio spettro di guarigione ed è approvato per sia acne e rosacea. Se il medico prescrive tetraciclina, lui vi dirà di non mangiare due ore prima o dopo si prende tetraciclina, perché il cibo può influenzare l'assorbimento della tetraciclina. Gli effetti collaterali includono diarrea, nausea e dolori addominali. Parlate con il vostro medico prima di interrompere l'uso se si verifica uno di questi effetti indesiderati.

Over-the-Counter Detergenti

Alcune persone possono provare sollievo sia da rosacea e acne con un acido salicilico o perossido di benzoile detergente. Non vi è alcuna prescrizione specifica disponibili per il trattamento di rosacea, ma a seconda di quale provoca meno rossore è l'opzione il paziente deve selezionare. Alcuni detergenti over-the-counter che possono aiutare l'acne e rosacea includono Neutrogena Acne Wash Oil-Free e Clearasil StayClear pelle Perfecting Wash. Usare un trimestre ammontano a grandezza naturale di sapone e lavorare in una schiuma su un volto umido. Pulire con un panno, quindi risciacquare abbondantemente la pelle. Ripetere per un totale di due volte al giorno.

Come sbarazzarsi di arrossamento Rosacea

Come sbarazzarsi di arrossamento Rosacea


Rosacea è una condizione della pelle per tutta la vita che crea il rossore e l'infiammazione evidente del viso. Mentre non c'è attualmente alcuna cura per Rosacea, che è causata da una combinazione di fattori ereditari e ambientali, un certo numero di over-the-counter e omeopatici metodi ridurre e controllare gli effetti visibili di Rosacea. È inoltre possibile effettuare alcuni aggiustamenti di stile di vita relativamente minori per aiutare a sostenere eventuali farmaci o trattamenti si può prendere.

istruzione

1 Applicare un antibiotico topico prescrizione una o due volte al giorno sulla zona interessata, a seconda delle raccomandazioni del vostro medico. Gli antibiotici topici specifici che il medico può prescrivere a voi includono metronidazolo, tretinoina, il perossido di benzoile e acido azelaico. Ironia della sorte, tutti questi trattamenti topici sarà causa più probabile un aumento arrossamento e irritazione nei primi giorni o settimane di trattamento, prima che la pelle ha la possibilità di adattarsi.

2 Prendere antibiotici per via orale prescrizione o isotretinoina per ridurre il rossore e l'infiammazione. I medici prescrivono antibiotici per la rosacea, perché sono anti-infiammatori, e ridurrà il gonfiore dei vasi sanguigni di primo piano che provoca arrossamento visibile. Gli antibiotici orali anche lavorare più rapidamente di antibiotici topici. Tra gli antibiotici per via orale il medico può prescrivere sono tetracicline, minociclina ed eritromicina. In alcuni casi, un medico può consigliare una combinazione di antibiotici per via orale e topica. L'isotretinoina è un potente farmaco orale normalmente prescritti per l'acne cistica, ma anche prescritto per casi estremi di Rosacea. potenziali effetti collaterali con questo farmaco sono abbastanza gravi che i medici ricorrono solo quando gli antibiotici non hanno sufficientemente ridotto il rossore.

3 sottoposti a chirurgia estetica laser per ridurre i vasi sanguigni dilatati visibilmente. Questo è il trattamento più costoso immediatamente si può subire a ridurre l'arrossamento della Rosacea. Su una questione di anni, tuttavia, il costo complessivo di un normale regime antibiotico topico e orale può superare il costo della chirurgia laser.

4 Proteggi il tuo volto dagli elementi con una crema solare SPF 30 nominale o superiore e avvolgere una sciarpa intorno al viso in tempo freddo e ventoso.

5 Evitare detergenti viso dure, o qualsiasi detergente viso o astringente che contiene alcol. prodotti per il viso a base di alcool irritare i vasi sanguigni dilatati in faccia ed esacerbare il rossore.

6 Evitare il consumo regolare di alcool. Il mito che bere regolarmente in realtà provoca rosacea è palesemente falsa, ma bere alcol può innescare l'allargamento dei vasi sanguigni per le persone con Rosacea, causando un aumento temporaneo ma evidente in arrossamento del viso.

Gli effetti collaterali di colpi di cortisone

Gli effetti collaterali di colpi di cortisone


Cortisone è un tipo di corticosteroide, un farmaco usato per trattare l'infiammazione causata da una varietà di condizioni e malattie. Anche se non è un antidolorifico, quando iniettato in tessuti molli o alle articolazioni, riduce l'infiammazione, che allevia il dolore. Quando iniettato correttamente, colpi di cortisone possono offrire ai pazienti mesi, o addirittura anni, di sollievo dal dolore. Ci sono effetti collaterali di questi scatti però, tutti che dipendono dalle condizioni del paziente e la frequenza delle iniezioni.

Importanza

scatti cortisone sono utilizzati specificamente per il trattamento di infiammazione che si verifica nelle zone del corpo a causa di condizioni che influenzano sia tessuti molli e problemi articolari. Alcune di queste condizioni includono tendiniti, borsiti, artrite e artrite reumatoide. Ci sono sia a breve e lungo termine effetti collaterali di questi scatti, così come gli effetti collaterali per quelli con alcune condizioni, come il diabete. Ci possono essere anche effetti a lungo termine per coloro che ricevono i colpi appositamente per problemi articolari.

Effetti a breve termine

Sebbene alcuni di questi effetti collaterali sono rari, sono ancora una possibilità. Essi comprendono una depigmentazione della pelle nel sito di iniezione, infezioni batteriche formando nel sito, atrofia (restringimento della pelle), vasi sanguigni rottura sia in pelle o muscolare conseguente sanguinamento al sito, e una reazione della farmaci che si traduce in un aggravamento dell'infiammazione piuttosto che sollievo. E 'anche possibile per i tendini siano indebolite dal colpo, e in rari casi, una rottura del tendine.

Effetti collaterali a lungo termine

Gli effetti collaterali a lungo termine sono completamente dipendenti dalla dose di cortisone utilizzato e la frequenza con cui il paziente riceve l'iniezione. Alcuni di questi effetti collaterali includono aumento di peso, aumento della pressione sanguigna, la formazione di cataratta, assottigliamento delle ossa, lividi facilmente e la cute del sito di iniezione assottigliamento. Uno degli effetti collaterali più rari a lungo termine è un danno alle ossa delle articolazioni più grandi.

Diabete e Infezioni

Ci sono effetti collaterali che si riferiscono a coloro che soffrono di diabete e infezioni. Iniezioni di cortisone possono causare i livelli di zucchero nel sangue nei diabetici. Come risultato, le iniezioni devono essere usati con cautela con coloro che soffrono di diabete. Se un paziente ha un'infezione di qualche tipo, i colpi può effettivamente impedire al corpo di combattere l'infezione. Essa può anche rendere l'infezione peggio o coprire una infezione perché sopprime i sintomi di essa, riducendo l'infiammazione. Per coloro che hanno una infezione, colpi di cortisone non sono generalmente utilizzati. Inoltre, i colpi vengono utilizzati con estrema cautela nei pazienti il ​​cui sangue non coagula bene.

Effetti collaterali comuni

Ci sono effetti collaterali che si riferiscono solo a coloro che ricevono i colpi di cortisone appositamente per problemi articolari o dolori. I colpi possono danneggiare il tessuto articolare, soprattutto se il paziente ha ricevuto iniezioni multiple, i legamenti delle articolazioni possono essere indeboliti, la cartilagine articolare possono sottile, e l'infezione può avvenire anche nel giunto.

Come si usa Dermarest come trattamento per la rosacea?

Come si usa Dermarest come trattamento per la rosacea?


Dermarest (idrocortisone) è una linea di over-the-counter di farmaci topici prodotti da Del Pharmaceuticals che viene utilizzato per il trattamento di varie malattie della pelle. Dermarest ha un prodotto speciale, Dermarest Rosacea avanzata Rossore Il trattamento, che è stato progettato specificamente per il trattamento di rosacea, un dolore cronico che causa estrema arrossamento e dolore per alcune zone del viso. Questo unguento crema - tinto verde per controbilanciare i toni rossi - è spesso consigliato dai dermatologi come un modo semplice per combattere la rosacea per un prezzo relativamente basso.

istruzione

1 Lavare il viso con un sapone delicato del viso.

2 Pat il viso con un asciugamano.

3 Dab un importo quarto imprese di trattamento Dermarest Rosacea avanzata Rossore sulla punta delle dita.

4 Massaggiare la crema in faccia con le dita, facendo piccoli movimenti circolari, fino a quando la crema si fonde completamente nella pelle.

iniezioni di cortisone in felini

iniezioni di cortisone in felini


Gatti soffrono di alcune delle stesse malattie che colpiscono gli esseri umani, e alcuni farmaci sono gli stessi utilizzati sugli esseri umani. Cortisone è un farmaco steroideo. Si riduce l'infiammazione, riducendo così il dolore. Il veterinario amministra cortisone sia in forma di pillola o come un singolo colpo lunga durata d'azione. Il colpo ha effetto in modo rapido e dà il rilievo gatto.

allergie

Proprio come gli esseri umani, alcuni gatti sviluppare allergie. Le allergie si verificano quando il sistema immunitario del gatto reagisce alle sostanze di tutti i giorni. Il gatto può sviluppare una vasta gamma di sintomi quali starnuti, vomito, diarrea, prurito o addirittura la perdita dei capelli. L'infiammazione della pelle, degli occhi o del tratto respiratorio irrita il gatto e lascia vulnerabili ad altre infezioni. Una singola iniezione di cortisone aiuta ad alleviare i sintomi. Tuttavia, l'unica cura è determinare quali sostanze il gatto reagisce a e la rimozione di tali sostanze.

Rogna

Due tipi di acari causano rogna nei gatti. Piccolo, acari scavatori fanno tunnel sotto la pelle del gatto. Gli acari scavatori utilizzano i tunnel per deporre le uova, che si schiudono e si nutrono sul gatto. acari non scavatori vivono sulla superficie della pelle del gatto. Questi acari mangiano lo strato superiore della pelle del gatto o succhiano il sangue del gatto. In entrambi i casi acari rappresenta un significativo rischio per la salute. La perdita dei capelli e piaghe aperte lasciano la pelle del gatto aperta alle infezioni. La perdita di sangue costante può portare ad anemia. Semplicemente trattamento con cortisone non è sufficiente a proteggere la salute del gatto, poiché rivive solo il prurito. L'animale ha bisogno di un trattamento con farmaci acari-uccisione.

Cancro

Perché riduce l'infiammazione, il cortisone è usato con altri farmaci per il trattamento di alcuni tipi di cancro. Secondo la salute del gatto, mastocitomi felini sono piccole escrescenze sul stomaco o gambe del gatto. Questi piccoli tumori sono di solito sotto un pollice di lunghezza. I veterinari trattano molte di queste escrescenze con la chirurgia. Tuttavia, se il tumore è in una zona inaccessibile, o un intervento chirurgico avrebbe danneggiato il gatto, il veterinario inietta il tumore con il cortisone per ridurre le cellule anormali.

Effetti collaterali

colpi di cortisone può causare una vasta gamma di effetti collaterali. Cortisone può causare gatti di bere di più, il che significa anche che il gatto urina più frequentemente. Questo può portare a incidenti interni. colpi di cortisone causano un aumento dell'appetito, che può mettere il peso su alcuni gatti. Alcuni proprietari di animali domestici possono vedere di più aggressività. Cortisone colpisce anche il sistema immunitario. Questo può lasciare il gatto vulnerabile alle infezioni opportunistiche. A lungo termine l'uso di cortisone può danneggiare il fegato ei reni.

Inconvenienti di Euphoria farmaco-indotta

Inconvenienti di Euphoria farmaco-indotta


L'euforia può essere descritto come una sensazione di intenso benessere, euforia, felicità, l'estasi, l'eccitazione o di gioia. Euphoria può verificarsi naturalmente, a causa di malattie mentali, attraverso l'uso di farmaco prescritto o come un effetto di droghe illegali. Sebbene euforia indotta da farmaci è solitamente descritto come un'esperienza positiva, è importante riconoscere che ci sono una serie di inconvenienti e rischi insiti nell'uso di farmaci per indurre l'esperienza.

Farmaci che causano Euphoria

I farmaci che comunemente causano euforia includono la cocaina, oppiacei, anfetamine, marijuana e psichedelici.

Rischi per la salute fisica

Diversi farmaci influenzano il corpo in modi diversi. Molti farmaci, come la cocaina, sono tossici per il corpo e causare danni ai tessuti. In alternativa, i farmaci possono danneggiare il corpo attraverso il loro percorso di ingestione, come il fumo di marijuana o iniezione di oppiacei. Lo stile di vita adottato da tossicodipendenti pesanti possono anche danneggiare fisicamente l'utente. Ad esempio, gli utenti anfetamine pesanti possono sperimentare malnutrizione causa della perdita di appetito causata dal farmaco. Una overdose di cocaina o anfetamine può anche causare un attacco di cuore.

Mental rischi per la salute

Farmaci agiscono modificando la composizione chimica del cervello per raggiungere uno stato d'animo alterato (cioè, euforia). Oltre agli effetti mentali positivi che il tossicodipendente cerca, può anche verificarsi effetti collaterali indesiderati negativi mentali o emotivi, come ansia, paranoia, depressione e insonnia. Con frequenti o pesante uso di droghe, la composizione del cervello può rimanere cambiato anche dopo la cessazione dell'uso, con possibili effetti permanenti. Gli utenti con predisposizioni sottostanti per malattie mentali possono innescare e aggravare problemi di salute mentale. Per esempio, gli utenti di marijuana con una storia familiare di schizofrenia possono mettersi più a rischio di sviluppare la malattia.

I rischi legali

La maggior parte dei farmaci usati per fornire euforia sono soggette alla Substances Act Controlled (1970). Secondo posto di un farmaco sul Programma di sostanze controllate, ci sono una serie di ripercussioni legali per il suo possesso, l'uso e la vendita. Ci sono cinque livelli di restrizioni, da Tabella I (la più controllata, con la punizione più severa e senza ci ha riconosciuto uso medico) per Tabella IV (il meno controllati).

Dipendenza

Molti farmaci utilizzati per realizzare euforia hanno dimostrato di essere chimicamente coinvolgente, in quanto alterano cervello dell'utente persistentemente cercare la droga nonostante eventuali effetti negativi. Gli oppiacei come l'eroina sono un primo esempio di questo effetto. Tutti i farmaci che causano euforia sono comportamentale dipendenza, dal fatto che l'utente trova l'effetto euforico del farmaco sia piacevole e godrebbero nuovamente l'effetto.

Ritiro

Molti farmaci che inducono euforia hanno un periodo di ritiro in seguito. Gli effetti di questo recesso rispecchiano negativamente gli effetti positivi. Ad esempio, gli utenti di stimolanti possono sperimentare la depressione, apatia, ansia e stanchezza per un breve periodo di tempo (ore).

Come trattare Rosacea a casa

Come trattare Rosacea a casa


Rosacea è un comune problemi di pelle che colpisce soprattutto i caucasici. La pelle diventa rossa e irritata. Rosacea colpisce soprattutto le guance, ma può anche essere visto sul naso, fronte, collo e torace. Le cause della rosacea non sono note, ma alcune attività possono peggiorare la situazione, come l'esercizio fisico, l'alcol, cibi piccanti, bagni caldi, il sole, e lo stress. Trattamento rosacea a casa può essere semplice ed efficace.

istruzione

1 Mescolare una parte di liquirizia in polvere, una parte di aloe vera, e uno di miele parte. Applicare su viso e collo, e lasciare in posa per almeno 15 minuti. La miscela aiuta a ridurre il rossore e l'infiammazione causata da rosacea.

2 Mescolare una parte di olio di olivello spinoso con una parte di olio di rosa canina per una maschera di notte. Applicare sulla pelle prima di andare a letto e lasciarlo acceso tutta la notte. Risciacquare completamente la mattina. Secondo il regalo della natura, una forte diluizione olio di olivello spinoso è necessario. Questa miscela contribuirà anche a ridurre il rossore e l'infiammazione.

3 Applicare l'olio di neem e olio di rosa canina al vostro viso e collo per un'altra maschera di andare a dormire. olio di rosa canina diluisce la forza del neem. Inizia con una parte di ciascuno, poi vedere se si potrebbe beneficiare di più olio di neem o meno. Se non si nota molta differenza, provare più olio di neem. In caso di reazioni allergiche, provare meno olio di neem. Lasciarlo acceso tutta la notte e risciacquare abbondantemente al mattino.

4 Bere una tazza di tè fieno greco una volta al giorno. Si dovrebbe notare un miglioramento dei sintomi rosacea entro due settimane. Se non ci sono miglioramenti, si potrebbe continuare a provare per un periodo di tempo più lungo. Fieno greco aiuta aiutare la pelle a ripararsi dagli effetti del rosacea.

5 Rendere il proprio detergente camomilla. Far bollire 1 tazza di fiori secchi di camomilla in circa 4 tazze di acqua. Far bollire per almeno 10 minuti. Sforzo. Lasciare che il detergente camomilla per raffreddare completamente prima di applicarlo al vostro viso. Una volta fredda, applicare il liquido per il viso e collo con un batuffolo di cotone. Camomilla aiuterà a lenire la pelle e ridurre il rossore e l'infiammazione.

Quali ingredienti lavorare su rosacea?

Quali ingredienti lavorare su rosacea?


Rosacea è una malattia degli occhi e la pelle del viso che si verifica più spesso nelle donne di età compresa tra i 30 ei 60 anni tra. Anche se sono state identificate quattro tipi di rosacea, uno dei tipi più comuni è papulopustular rosacea, che consiste di rosso urti pelle del viso che possono contenere pus. A differenza di altri tipi di rosacea, tra cui vampate di calore prolungato e una maggiore arrossamento e pelle sul naso che richiedono trattamenti di luce o chirurgici, rosacea Papulopustular è tipicamente trattata con antibiotici per via orale e antibiotici topici o farmaci acne.

antibiotici

pillole antibiotico orale sono spesso inclusi nel trattamento di prima linea per urti pelle rosacea, perché migliorano i sintomi più rapidamente di trattamenti topici e perché si completano topici creme acne-trattamento. ingredienti comune antibiotico che migliorano la rosacea sono tetracicline, minociclina ed eritromicina. Tetraciclina e minociclina agiscono contro i batteri della pelle e anche ridurre il gonfiore e l'infiammazione che contribuiscono a arrossamento della pelle in rosacea. Tuttavia, urti pelle rosacea sono suscettibili di ritorno dopo il trattamento antibiotico viene interrotto.

retinols

ingredienti Retinol in prodotti farmaceutici come Retin-A, Differin e Accutane contengono derivati ​​della vitamina A in grado di migliorare la formazione delle cellule e spesso ridurre l'acne, rughe e altre malattie della pelle legate. ingredienti Retinolo allo stesso modo ridurre al minimo la comparsa di pus oleosi e pelle urti in rosacea. Tuttavia, retinolo può aumentare il rossore della pelle e sensibilità e, in modo attento uso di crema solare e detergenti delicati e lozioni è importante per un uso sicuro ed efficace del retinolo.

L'acido azelaico

L'acido azelaico è un altro trattamento dell'acne per i quali l'uso esteso a rosacea, soprattutto rosacea con pustole e urti pelle. Anche se il metodo esatto di miglioramento è sconosciuta, azelaico acido 15 per cento applicato due volte al giorno può ridurre urti, arrossamento e anche vampate di calore generale della pelle. Come retinols, però, l'acido azelaico provoca irritazione della pelle e richiede un'attenta applicazione di dolci detergenti liquidi e lozioni.

Babies & Rosacea

Babies & Rosacea


Rosacea è una condizione che dona alla pelle un aspetto rosso, addensato o arrossata. Il rossore è generalmente presente sulle guance, sulla fronte o il naso. Mentre la maggior parte comune negli adulti, la condizione può affliggere le persone più giovani, inclusi i bambini. Anche se i genitori potrebbero trovare la presenza di rosacea sconcertante loro bambini, dovrebbero prendere il cuore nel sapere che i trattamenti per la gestione della condizione sono disponibili.

evento

Secondo il sito web Rosacea.org, si stima che 16 milioni di americani soffrono di rosacea. Rosacea colpisce generalmente gli adulti, ed è abbastanza raro tra i bambini e neonati. Tuttavia, i casi di rosacea tra i neonati sono stati documentati nella letteratura medica. I bambini affetti dalla condizione di condivisione sintomi simili agli adulti con rosacea.

la sensibilità della pelle

rosacea infantile è spesso caratterizzata da estrema sensibilità della pelle. I bambini con rosacea possono esprimere il malcontento, quando si terrà, o quando il tessuto tocchi la loro pelle. Prurito è anche associato con rosacea, che porta un bambino a graffiare frequentemente e irritare ulteriormente zone colpite.

Aspetto fisico

Rosacea di solito provoca un irregolare, eruzioni cutanee sulla pelle butterata. La condizione colpisce spesso il volto, arrossamento delle guance e la fronte e, a volte allargando i pori. Inoltre, i vasi sanguigni ragno possono essere presenti sulla faccia. Come il bambino cresce, queste assumeranno una consistenza più spessa.

altri sintomi

Una serie di altri sintomi può accompagnare rosacea infantile. Questi possono includere le infezioni del seno frequenti o allergie. Inoltre, secondo Rosacea.org, la condizione può produrre palpebra porcili nei bambini e neonati, e gonfiore del viso occasionali (edema). Quest'ultimo può portare allo sviluppo di tessuto in eccesso sul naso, facendolo apparire bulbo.

trattamenti

Allo stato attuale, non vi è alcuna cura conosciuta per la rosacea. Tuttavia, la condizione e dei suoi sintomi possono essere mitigati con il trattamento. Le opzioni di trattamento comprendono antibiotici per via orale e creme, prescritti da un medico.

Disturbi simili

Perché rosacea è abbastanza raro tra i neonati, i genitori dovrebbero avere la condizione del loro bambino diagnosticato da un medico. Altre malattie della pelle come l'eczema (dermatite atopica) e l'acne infantile possono essere scambiati per rosacea. Queste condizioni si manifesteranno in luogo asciutto, chiazze arrossate di pelle e prurito persistente.

gestione quotidiana

Se il vostro bambino viene diagnosticato con rosacea, chiedere al suo medico di raccomandare la migliore linea di trattamento. Oltre agli antibiotici e creme, che fornirà suggerimenti per la cura della pelle (ad esempio limitando l'esposizione al sole) per garantire la rosacea del vostro bambino non peggiorare.

Tecniche di trattamento Acne Rosacea

Tecniche di trattamento Acne Rosacea


Secondo l'American Academy of Dermatology, rosacea è una malattia della pelle che colpisce quasi 14 milioni di persone negli Stati Uniti. Adulti di mezza età, soprattutto donne, con pelle chiara, capelli chiari e gli occhi azzurri sono le più colpite da rosacea. Uno dei primi segni premonitori di rosacea è costante arrossamento della pelle. Flushing può verificarsi sul viso, orecchie, collo, schiena e al torace. Rosacea è classificata in quattro sottotipi: tipo Erythematotelangiectatic, papulopustular, phymatous e oculare. Il trattamento dipende dal sottotipo di rosacea un paziente ha.

Erythematotelangiectatic Rosacea

Erythematotelangiectatic tipo rosacea mostra il maggior numero di sintomi ben noti della rosacea, tra cui arrossamento del viso e vampate di calore, capillari rotti e la sensibilità della pelle. I trattamenti per rosacea Erythematotelangiectatic comprendono antibiotici, farmaci topici per ridurre il gonfiore, elettrocauterizzazione e la terapia laser. Prima di iniziare il trattamento, si raccomanda che i pazienti preparano la loro pelle utilizzando creme solari specificamente progettato e idratante regolarmente.

Papulopustular Rosacea

rosacea Papulopustular è caratterizzata da arrossamento e grandi, urti puss pieno sul viso o la pelle. La maggior parte delle persone con rosacea Papulopustular hanno anche rosacea Erythematotelangiectatic. rosacea Papulopustular ha un alto tasso di successo del trattamento come risultato dell'uso di terapia di combinazione. Le opzioni di trattamento comprendono antibiotici e farmaci topici.

Phymatous Rosacea

rosacea Phymatous produce l'ispessimento della pelle. Le tecniche di trattamento più comuni per rosacea phymatous sono laser terapia, elettrocauterizzazione e dermoabrasione. Questi trattamenti intensivi rimuovere e riparare la pelle ispessita, consentendo la pelle sana alla superficie.

Rosacea oculare

rosacea oculare colpisce gli occhi e può causare gravi lesioni alla vista di una persona. I sintomi più comuni della rosacea oculare sono rossi, occhi croccante. Le persone con rosacea oculare possono avere segni di rosacea sulla pelle. Le opzioni di trattamento più comuni per questo tipo di rosacea sono la pulizia agli occhi regolarmente, utilizzando gocce per gli occhi e l'assunzione di antibiotici.

trattamento efficacia

Farmaci topici hanno dimostrato di richiedere diversi mesi per essere efficace nel trattamento della rosacea. Tuttavia, essi hanno dimostrato di essere altrettanto successo come farmaci per via orale non antibiotici, in particolare nel trattamento della rosacea papulopustular. Alcuni antibiotici per via orale iniziare a lavorare in appena tre settimane, ma possono richiedere l'uso a lungo termine per essere più efficace. metodi intensivi utilizzati per il trattamento rosacea oculare sono di grande successo, ma richiedono diversi trattamenti costosi. Laser terapia, per esempio, può richiedere fino a otto trattamenti all'anno per diversi anni. Ogni trattamento può costare tra £ 195 e £ 455. La terapia laser è considerato chirurgia estetica e di solito non è coperto da assicurazione medica.

Effetti collaterali

Farmaci topici possono causare prurito, bruciore o prurito della pelle. La resistenza agli antibiotici può essere sviluppato e possono anche causare problemi gastrointestinali, vertigini e le infezioni vaginali lievito. trattamenti intensivi, come la terapia laser, sono relativamente sicuri. Tuttavia, temporaneo gonfiore e lividi si può aspettare e minori cicatrici possono sviluppare. Anticipare il gonfiore a durare per un paio di giorni, mentre lividi può durare fino a due settimane.

Cream & Lotion Trattamenti per la rosacea

Cream & Lotion Trattamenti per la rosacea


Rosacea è una malattia comune della pelle caratterizzata da arrossamento e infiammazione cronica in guance, naso, fronte e mento. In alcuni casi, rosacea può apparire come una scottatura, ma i suoi sintomi sono ricorrenti e persistenti. Secondo WebMD.com, vittime rosacea potrebbero sperimentare pungente e bruciore zone del viso, e le piccole papule possono verificarsi sul sito della irritazione. Molte varianti di rosacea possono potenzialmente essere controllate usando creme o lozioni clinicamente formulati.

Metronidazolo Rosacea Lozione

Metronidazolo si presenta in forme crema, lozione, gel o gelatina ed è una crema di prescrizione solo applicato localmente solo la pelle di un adulto. Raramente è raccomandato per i bambini. I pazienti dovrebbero essere cauti quando si usa questa crema durante l'uso di tabacco o di assunzione di alcol, in quanto queste sostanze possono causare interazioni negative con la crema, secondo la Mayo Clinic. Gli effetti collaterali possono includere bruciore, arrossamento o pelle secca.

Clindamicina Rosacea Lozione

Clindamicina, è un gel, schiuma, soluzione o una lozione agente antibatterico usato per aiutare a controllare sia rosacea e acne. Dal momento che papule e pustole spesso associati con l'acne può anche insinuarsi sulla pelle rosacea-inflitto, questo trattamento può aiutare a prendersi cura di entrambi i problemi allo stesso tempo. Se già prendono farmaci come l'eritromicina, informare il medico in modo che lui o lei può cambiare il dosaggio di uno dei farmaci in modo da non si verificano reazioni avverse. Secondo Drugs.com, questa lozione è stato associato con effetti collaterali diarrea, quindi rimanete attenti a questo tipo di reazione quando si usa clindamicina.

Azelaico Acido Crema

L'acido azelaico è formulato per ridurre la pigmentazione scura ed è spesso usato per il trattamento di rosacea, acne, melasma e un difetto di colorazione marrone che a volte si verifica durante la gravidanza o durante l'assunzione di contraccettivi orali. Secondo DermNetNZ.org, acido azelaico è una sostanza tossica e comporta pochi effetti collaterali nella maggior parte dei pazienti. Alcuni utenti potrebbero sperimentare la pelle squamosa e più prurito e bruciore del solito; se questo si verifica, interrompere l'uso e consultare un medico. Consultare il proprio medico se si soffre di altri problemi della pelle, come eczema.

eritromicina crema

Webmd.com suggerisce di utilizzare creme formulati con eritromicina. Come un altro tipo di trattamento antibiotico, eritromicina può combattere l'acne rosacea, così come tagliando verso il basso i batteri sulla pelle. Anche in questo caso, come con molte creme antibatteriche, gli effetti collaterali diarrea potrebbe essere una preoccupazione in alcuni utenti. Altri effetti collaterali, come secchezza, è aumentato l'irritazione, rash o gonfiore possono verificarsi pure. HealthCentral.com dice queste topici sono realizzati con una grande quantità di alcool per asciugare la pelle, quindi questo potrebbe essere uno svantaggio per alcuni utenti pure.

Anti-Rossore idratanti

Secondo rosacea.org, idratazione della pelle rosacea cavalcato aiuterà a prevenire l'esperienza di bruciore, prurito e irritazione persone con rosacea. Con l'idratazione quotidiana con una crema idratante anti-irritante a base di ingredienti lenitivi, come xantina, parte del dolore e l'irritazione si abbasserà. Il National Rosacea Society raccomanda la scelta di lozione con una tinta verde pura, in quanto questo può neutralizzare il rossore causato da rosacea.