riparare un telaio esterno marcito

Come riparare un telaio danneggiato causato da un tentativo di ingresso su una porta

Come riparare un telaio danneggiato causato da un tentativo di ingresso su una porta


Un telaio della porta, a volte chiamato uno stipite della porta, può diventare indebolito, tagliati o rotti da qualcuno tenta di forzare l'ingresso nella porta. Poiché il telaio funge da supporto per la porta, è importante rimuovere il telaio della porta danneggiata e sostituirla per essere sicuri che la porta sia fissata correttamente. Se il telaio della porta è vecchio o gravemente danneggiato, può essere necessario sostituire completamente il telaio e la porta con l'installazione di una porta pre-appeso invece di riparare il telaio.

istruzione

1 staccarsi la weatherstripping tenuta nella scanalatura del telaio della porta.

2 Utilizzare una spatola o un piccolo bar leva per rimuovere il rivestimento coibentazione e la porta dal telaio.

3 Utilizzare una sega circolare per tagliare la parte danneggiata del telaio della porta e rimuovere lo stipite di legno.

4 Utilizzare uno scalpello per rimuovere tutto il legno residuo lasciato dalla sega circolare.

5 Utilizzare una spatola per spingere alcun isolamento rimasto indietro tra il gap del framing, se necessario.

6 Utilizzare un nastro di misurazione per misurare la larghezza e lunghezza del telaio per determinare le dimensioni del legno sostituzione.

7 Utilizzare una sega circolare per tagliare il legno di sostituzione per la larghezza desiderata e una sega per tagliare il legno per la lunghezza desiderata.

8 Spingere il nuovo pezzo di legno in luogo in cui si trovava il vecchio legno.

9 Controllare l'inquadratura per essere sicuri che il divario tra la porta e il telaio sono accurate.

10 usare i chiodi diversi di finitura da 2 pollici per fissare il telaio della porta in posizione.

11 Utilizzare ponte viti da 3 pollici per installare le piastre di chiusura e catenaccio attaccante sul telaio.

12 Uso lattice acrilico silicone mastice per riempire i giunti del telaio.

13 usare i chiodi diversi di finitura per reinstallare il rivestimento porta. Paint o macchiare il nuovo telaio se lo si desidera.

Come riparare un telaio della porta

Come riparare un telaio della porta


Nel corso del tempo, le cornici delle porte in casa potrebbero danneggiarsi. Rot è un tipo di danni che possono verificarsi. Non solo può rendere il vostro squallido casa sguardo, ma marcire in un telaio porta esterna può anche causare correnti d'aria e permettere all'acqua di fuoriuscire in. Rot può diffondersi, in modo da danni che inizia in una piccola area di un telaio della porta può finire per danneggiare l'intero telaio. In molti casi, è possibile riparare la porta inquadrare se stessi e prevenire più grandi, i problemi più costose.

istruzione

1 Raschiare via il legno marcio con uno scalpello. Ispezionare il telaio della porta per vedere quanto il marcio è diffuso.

2 Tagliare intorno ai bordi della porta trim con una sega alternativo. Sollevare il rivestimento con uno spessore di rendere più facile da tagliare attraverso i chiodi che fissano il rivestimento al telaio della porta.

3 Tagliare la vernice sulla parte interna della porta involucro con un taglierino. L'involucro è modanatura decorativo intorno al perimetro del telaio della porta.

4 Fare leva la porta stipite - la scheda verticale di corsa il lato della porta - lontano dalla estensione stipite con una barra di leva. L'estensione è il legno accanto allo stipite della porta. Tagliare le unghie con la sega alternativo.

5 Tagliare attraverso l'estensione stipite lungo il pavimento, utilizzando la sega alternativo.

6 Tagliare attraverso l'estensione stipite sopra l'area rot-danneggiata. Asciugare il legno intorno alla zona marcito con un asciugacapelli o pistola termica.

7 Misurare lo spazio dal taglio che hai fatto al pavimento. Tagliare una sezione di stampaggio stipite con una sega per adattarsi allo spazio. Fissare la modanatura stipite al telaio della porta con viti zincate e un cacciavite.

8 Misurare e tagliare la legna per il montante della porta. Vite per l'estensione stipite con viti zincate.

9 Nail i telai di porta in posizione.

10 Colmare le lacune con mastice per impedire all'acqua di penetrare attraverso.

11 Aggiungere due mani di fondo e uno strato superiore di vernice al legno nuovo.

Come fare il vostro telaio esterno per il pacchetto Alice

Come fare il vostro telaio esterno per il pacchetto Alice


I nativi americani sono stati i primi ad utilizzare lo zaino, un cesto intrecciato legato sulla schiena. Secondo Skip Yowell nella Guida Hippie a salire la scala aziendale e altre montagne, Lloyd Nelson è accreditato con brevettare il primo fotogramma zaino esterno moderno nel 1929. I militari impiegati packboards compensato nell'era del Vietnam, poi messo a punto il ALICE Pack (Tutto -purpose leggero individuale che trasportano attrezzature) nel 1973. Il telaio zaino ha continuato ad evolversi per i pesi leggeri ad alta tecnologia sui sentieri di oggi. Questo fatto in casa cornice ALICE pacchetto, tuttavia, è un amalgama di stili nostalgico progettati per resistenza e comfort.

istruzione

1 Misurare e segnare con una matita 4 pollici da ogni lato della lunghezza del compensato, quindi disegnare una linea superiore a fondo. Misurare e segnare 2,5 pollici verso il basso ogni linea verticale dalla parte superiore della scheda e tracciare una linea orizzontale che collega le due linee verticali che hai appena disegnato. Continuare a misurare giù 2 pollici lungo le verticali e disegnare un'altra linea orizzontale che li collega. Nella casella 2 da 10 pollici si è disegnato, segnare un pollice da ogni lato della scatola, facendo una nuova casella 2 da 8 pollici.

2 Misurare giù un altro 4 pollici lungo le verticali, poi segnare e disegnare un'altra linea orizzontale che li collega. Misurare giù 2,5 pollici lungo le verticali e disegnare un'altra linea orizzontale che li collega. Sotto questa linea, misura 4 pollici verso il basso lungo le verticali e disegnare un'altra linea orizzontale che li collega. Misura 4 pollici verso il basso lungo le verticali e disegnare un'altra linea orizzontale che li collega. Misura 4 pollici verso il basso lungo le verticali e disegnare un'altra linea orizzontale che li collega. Misura 4 pollici verso il basso lungo le verticali e disegnare un'altra linea orizzontale che li collega. Disegnare un angolo arrotondato all'interno di ogni scatola con il tappo di bottiglia come il bordo arrotondato.

3 Praticare dei fori di avviamento nella casella 2 da 8 pollici e, con la sega, tagliate l'apertura con gli angoli arrotondati. fori iniziali trapano 4 pollici di sotto di tale e utilizzare la sega per aprire una finestra di 2,5 per 10 pollici. fori iniziali trapano 4 pollici di sotto di tale e utilizzare la sega per aprire una finestra di 4 da 10 pollici. fori iniziali trapano 4 pollici sotto che utilizzano la sega da e per aprire un ultimo casella 4 da 10 pollici, ciascuno con angoli arrotondati.

4 Fissare i due pezzi di legno duro vicino al bordo di ciascun lato del foglio di compensato, pre-foratura e l'inserimento delle viti di legno wight, equidistanti, quattro per lato per fare un superficiale "u" frame zainetto sagomato. Sand l'intera struttura, levigante tutti i bordi. Se lo si desidera, macchia e finire la cornice per la protezione.

5 Fissare le estremità delle spalline nylon all'interno del telaio, il lato con i lati di legno, utilizzando i brads e piccoli pezzi di metallo, assicurandosi che la parte registrabile con fibbie di rilascio sia rivolta verso il fondo del telaio confezione su ciascun lato. Inserire i lati tondi dei D-ring nel ciclo della porzione regolabile e fissare gli anelli con le loro cavalcature ad ogni lato di ogni pezzo di legno duro.

6 Piegare un orlo .5 pollici su ciascun lato della tela e cucire con una macchina da cucire o ago e filo. Punch e fissare otto occhielli lungo ogni orlo della (ormai) lato 25.5 pollici della tela, a partire da 0,5 pollici giù dal bordo sinistro e 1 pollice giù dal bordo destro, equidistante distanziati. Avvolgere la tela intorno al telaio Pack in modo lati con le occhielli sono sul lato opposto al lato con le spalline. Lace Rawhide o filo di nylon attraverso i fori passacavi e cravatta fuori, facendo attenzione che la tela è tesa. Ciò fornirà la schiena con un cuscino relativamente confortevole.

7 Inserire le otto viti dagli occhi, quattro per lato, vicino al bordo esterno del telaio pacchetto sul lato cucita. Questi serviranno come elementi di fissaggio per il vostro zaino e gli attrezzi.

Come riparare un telaio d'arte

Come riparare un telaio d'arte


Cornici d'arte sono spesso costosi. È possibile trovare vecchi telai per costi inferiori a depositi di risparmio, le vendite cantiere, mercatini delle pulci o riposto in soffitte. Questi naufraghi possono essere stati danneggiati, usurati o decrepito cercando. Se si riesce a vedere la bellezza che era una volta, un po 'di lavoro di finitura sarà ripristinare la sua bellezza originaria.

istruzione

1 Guarda i dettagli del telaio. Utilizzare una lana d'acciaio fine di rimuovere doratura usurato. Decidere se si desidera sostituire l'oro, o forse macchiare con un altro colore. Utilizzare la parte posteriore del telaio per il test in modo da non rovinare la parte anteriore. Se la cornice è un antico, e una volta aveva una foglia d'oro di copertura, sostituire la foglia d'oro per ripristinare aspetto originale. Acquistare i kit di foglia d'oro nei negozi di ferramenta o di artigianato e seguire le indicazioni del produttore. Se foglia d'oro non è stato utilizzato in origine, quindi utilizzare invece una vernice dorata.

2 Tenere ogni lato del telaio e dare un tocco delicato per verificare la presenza di angoli deboli. Movimento indica la necessità di rafforzare gli angoli. Lavorare lentamente e dal retro della cornice all'interno degli angoli, non l'esterno. sollevare delicatamente gli angoli a parte. angoli incollati dovrebbero venire a parte abbastanza facile. Raschiare la vecchia colla. Il calore aiuta a sciogliere i bit cristallizzati. Se il telaio è tenuto insieme da colla e chiodini, rimuovere i vecchi groppini con le pinze (se solo uno) o da un seghetto (se ce ne sono due). Estrarre il brad verso l'esterno, se non è sepolto nel legno. Non dimenare o leva di metallo fuori o potrebbe danneggiare il telaio. Meglio lasciarlo in e tagliare il brad a metà piuttosto che rischiare di rompere o scheggiare il legno. Riempire eventuali lacune con stucco per legno e lasciare asciugare prima di continuare. angoli Reglue di nuovo insieme. Utilizzare i morsetti per tenere la cornice ad un angolo di 90 gradi, o sarà difficile per adattarsi l'arte in una volta fatto. Infine, le nuove brad metallo possono essere reinseriti. Seguire le indicazioni del produttore su qualsiasi tipo che si usa.

3 Aggiungere un nuovo strato di finitura o di cera in pasta per riportare la lucentezza ad un telaio opaco. Inizia con strati sottili di cera in un primo momento, lasciare asciugare tra le applicazioni, quindi controllare per vedere se occorre fare di più.

4 Utilizzare l'hardware corretto per mantenere la tua arte al sicuro da danni, o provocare lesioni se cade su qualcuno. Non utilizzare ganci a denti di sega in qualsiasi disegno che ha vetro o è maggiore di un telaio 8-by-10 pollici. Il problema con ganci a filo è che è difficile centrare il telaio, e se è urtato, il quadro diventa facilmente storto. Wire ei ganci utilizzati per fissarla al telaio spesso diventano instabili nel tempo, specialmente se il pezzo è troppo pesante per i piccoli ganci. D-ring o triangolare incernierate anse che sono attaccati agli angoli posteriori sono meglio usare. fare acquisti in qualsiasi negozio di arte o di hardware e seguire le istruzioni del produttore su come per il fissaggio al telaio.

Come riparare un tirante esterno

Come riparare un tirante esterno


Il tirante esterno è anche conosciuto come un fine tirante. Il tirante esterno collega il tirante interno al fuso a snodo e fornisce il punto di rotazione che tira o spinge la ruota quando la ruota è girata. Il veicolo dovrà essere portato in un negozio di allineamento dopo il tirante esterno è stato modificato, in quanto sarà interrompere l'allineamento ruota del veicolo.

istruzione

1 Allentare i dadi del veicolo con la chiave inglese, ma non rimuoverli. Sollevare la vettura in aria con il jack pavimento e posizionare i cavalletti sotto il telaio rotaie del veicolo. Abbassare il veicolo verso il basso fino a quando si siede sul cavalletti con le ruote da terra. Mettere cunei sulle ruote a terra. Rimuovere i dadi e ruota dal lato del veicolo da servire.

2 Allentare il dado di blocco del tirante con la chiave set di qualche giro, contando ogni giro completo. Rimuovere il dado fine tirante che fissa la fine tirante al fuso a snodo. Separare la fine tirante dal fuso a snodo con il separatore tirante.

3 Individuare l'estremità piatta sul tirante interno. Inserire una chiave sopra l'estremità piatta del tirante interno, e svitare la testa del tirante dal tirante interno; impedire il tirante interno dalla filatura con la chiave.

4 Avvitare il dado di blocco del tirante nella sua posizione originale. Infilare la nuova testa del tirante sul tirante interno fino a raggiungere il dado di arresto. Dare il dado tirante arresto una leggera coppia con la chiave, e posizionare il nuovo fine tirante nel corrispondente foro sul fuso a snodo.

5 Mettere una piccola quantità di composto frenafiletti al dado di fissaggio. Infilare il dado estremità di fissaggio tirante sulla fine tirante, e inserire un perno cottar attraverso il foro sul montante fine tirante. Abbassare il veicolo a terra con il martinetto.

Come riparare un telaio di una macchina arrugginita

Come riparare un telaio di una macchina arrugginita


Quando ruggini sottocarro di un auto, è necessario per riparare immediatamente. Ruggine porta alla debolezza dei fori struttura e alla fine della vettura nel pavimento della vettura. Questo è un pericolo per i passeggeri e conducenti. Riparazione carrelli arrugginiti richiede tempo; di solito è richiesto un pomeriggio o più. Se non è stato tentato questa riparazione prima o simili riparazioni del corpo, concedetevi più tempo per finire il lavoro.

istruzione

1 Rimuovere la moquette tirandolo verso l'alto dal pavimento della vettura. Usare le forbici o un coltello per tagliare il tappeto di distanza, se necessario. Oppure sollevare la macchina su un martinetto idraulico per accedere all'area sottocarro che richieda l'intervento.

2 Sand via macchie di ruggine con carta vetrata abrasiva su un blocco, o utilizzare un trapano elettrico e un disco di rettifica per grandi aree di ruggine. Pulire il telaio, dopo la levigatura, per rimuovere tutti i detriti e la polvere di carteggiatura.

3 Pulire la zona con uno sgrassatore solvente o automobilistico per rimuovere lo sporco, grasso e olio. Essiccare la zona con uno straccio negozio finché tutte le sgrassante viene rimosso.

4 in fibra di vetro tagliare le strisce alla lunghezza adeguata per coprire l'area di riparazione. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare più strisce sovrapposte per coprire l'area per migliorare la resistenza della riparazione.

5 Mix vetroresina e composti indurente in un recipiente utilizzando il rapporto di miscelazione indicate nelle istruzioni indurente. Distribuire la resina vetroresina sulle strisce con un applicatore di plastica poi applicarli alla sottocarro, che copre l'intera area con nuovi vetroresina.

6 Lasciare la fibra di vetro a secco e indurire durante la notte. Questo richiede di solito da 12 a 24 ore. Sand la riparazione con 200-carta vetrata grana fino al liscio. Dipingi la riparazione con primer automobilistica e un top coat finale di vernice automobilistica per sigillare l'area.

Come installare correttamente lampeggiante su un telaio esterno della porta

Come installare correttamente lampeggiante su un telaio esterno della porta


Quando si installa una nuova porta esterna per la vostra casa, la corretta installazione è la chiave in modo che le funzioni della porta in modo corretto. Un aspetto di questo è fornire una tenuta ermetica per evitare che l'aria e l'umidità di fluire in casa dall'esterno. Installazione lampeggiante protegge il telaio della porta in legno da umidità che può causare a marcire. Lampeggiante porta è disponibile sia in strisce di metallo o come lampeggiante nastro.

istruzione

nastro lampeggiante

1 Misurare la parte inferiore del telaio della porta e aggiungere 12 pollici alla lunghezza. I 12 centimetri in più si aggiunge, perché si corre il nastro il fondo sei pollici dei montanti laterali.

2 Tagliate una striscia di nastro adesivo lampeggiante in base alle proprie dimensioni.

3 Posizionare il bordo del nastro lampeggiante su un lato di battuta sei pollici dal fondo. Posizionare il nastro in modo da poter coprire il bordo anteriore del telaio della porta con un pollice di nastro.

4 Premere il nastro saldamente contro il lato del telaio della porta, procedendo verso il basso verso la piastra davanzale. Quando si raggiunge l'angolo dove il montante laterale e batticalcagno si incontrano, tagliare una scheda un pollice nel nastro.

5 Premere il nastro con forza in un angolo e in tutto il batticalcagno. Tagliare una scheda nel nastro quando si raggiunge l'altro angolo, poi finire in esecuzione il nastro fino all'altro lato stipite.

6 Applicare una seconda striscia di nastro adesivo lampeggiante sul telaio, posizionandolo in modo che si sovrapponga al bordo del primo pezzo da un pollice. Non tagliare le linguette nella seconda striscia di nastro come sono necessari perché questa striscia non copra il bordo anteriore del telaio della porta.

Strisce di metallo lampeggiante

1 Misurare la parte inferiore del telaio della porta.

2 Tagliare un pezzo di lampeggiante per adattarsi al batticalcagno.

3 Posizionare il lampeggiamento contro il bordo anteriore della piastra davanzale, poi piegare sopra sulla parte superiore della piastra.

4 Nail il lampeggiante sul batticalcagno con chiodi del tetto zincato. Utilizzare due chiodi ad ogni estremità della piastra davanzale e ogni sei pollici di mezzo.

Come riparare un telaio porta rotta

Come riparare un telaio porta rotta


Il telaio della porta mantiene il livello di porta. Ospita anche le serrature che voi e la vostra famiglia mantengono al sicuro. Stipite della porta possono dividere a causa di un rodaggio o forzando la porta in modo improprio. Legno marcito causerà lo stipite della porta per dividere pure. Riparazione del telaio della porta può richiedere la rimozione delle interruzioni di assetto ma la maggior parte del telaio porta può essere risolto con una semplice patch. Sostituire il telaio della porta se è estremamente danni lungo i suoi elementi.

istruzione

1 Rimuovere tutti i chiodi dalla zona del telaio della porta danneggiata per evitare lesioni durante l'instradamento intorno alla zona.

2 Nail alcuni pezzi di ricambio di legno nel telaio della porta intorno alla zona che è danneggiato. Questi blocchi funge da guida quando si applica il router alla zona. Rendere il telaio grande come il tuo pezzo patch.

3 Mettere un po 'router di taglio dritto al router e regolare la profondità del router per la profondità della patch.

4 Ritagliarsi il legno dalla zona di patch in modo da poter inserire la vostra patch in posizione.

5 Scalpello i lati della zona di patch in modo che tutte le estremità sono squadrate. Collocare il cerotto sull'area e tagliarlo in modo che si inserisce nel foro.

6 Applicare la colla di legno per il pezzo di patch e metterla in posizione. Nail alcuni chiodi in acciaio nella patch per tenerlo in posizione mentre il set di colla.

7 Spruzzare la patch con un primer e vernice il telaio della porta.

Come riparare un serramento marcio

Come riparare un serramento marcio


Trattare con legno marcito è qualcosa che la maggior parte dei proprietari di casa devono affrontare in una sola volta o in un altro. L'acqua è il più grande nemico di legno, e infissi sembrano essere particolarmente suscettibili a marciume del legno. C'è un modo semplice per riparare i serramenti legno marcito in modo permanente, che consente di ripristinare il fiore all'occhiello della casa di proprietà, così come la bellezza esterno della vostra casa. Epoxy è la scelta migliore quando si tratta di riparare legno marcito, ed è abbastanza semplice da usare.

istruzione

1 Pulire e preparare l'area si sta riparando. Utilizzare uno scalpello e un martello per sgretolare il legno tanto marcio come si può (legno marcito sarà morbido e umido). Indossare occhiali di sicurezza come sei scriccatura il legno marcito. Assicurarsi che l'area rimanente (l'area che si sta andando a riparare) è asciutto prima di applicare la resina epossidica.

2 trapano 6mm (1/4-inch) buchi intorno alla zona si sta riparando. I fori dovrebbero essere circa 13 mm (1/2 di pollice) a parte. Drill profondo, ma non forare tutto il percorso attraverso il bosco. Questi fori lasceranno scampo umidità.

3 Tenda l'area che hai appena ripulito e prepped con la plastica larghi. Questo protegge l'area di riparazione dall'umidità. Lasciate asciugare la zona circa una settimana.

Spazzola 4 su legno consolidante. Non c'è bisogno di lasciarlo asciugare prima di continuare la riparazione; si può iniziare l'applicazione non appena hai mescolato la resina epossidica.

5 Mescolare parti uguali di parti A e B della resina epossidica stucco per immersione in ogni parte con un bastoncino e ladling porzioni sfera di dimensioni da golf su un pezzo di cartone di scarto. Mescolare le due parti con una spatola per circa 3 minuti.

6 Stendere uno strato di resina miscelata nella zona di riparazione con la spatola. Lavorarlo con le dita (indossare guanti di gomma). Mettere abbastanza resina epossidica in modo da poter modellare in modo che corrisponda al resto del telaio. Potrebbe essere necessario applicare più strati di resina epossidica per riempire lo spazio. Lasciare asciugare (tempo di asciugatura va da 3 a 24 ore, a seconda della temperatura).

7 Forma la resina epossidica con una carta vetrata di file e 80 grana per abbinare il telaio della finestra esistente una volta che la resina epossidica è indurito. Per vedere se la resina epossidica è indurito, prova a spingere un'unghia nella resina epossidica. Se non lascia un'impronta, la resina epossidica è difficile.

8 ruvida la superficie della resina con carta vetrata grana 120, nastro il vetro intorno al telaio della finestra e poi dipingere. Si consiglia di ridisegnare l'intero telaio della finestra per assicurarsi che la superficie dipinta è senza soluzione di continuità.

Come faccio a riparare il Filler su una finestra in PVC?

Come faccio a riparare il Filler su una finestra in PVC?


Nel corso del tempo, il filler PVC o tagliare sulle vostre finestre possono soffrire di usura. Riempitivo in PVC e tagliare servire a saldare insieme le giunture del telaio per tenerli insieme. Se fatto correttamente, impediscono infiltrazioni d'acqua attraverso l'assetto e di entrare nella casa. Se si nota la crescita di muffe o se è evidente che la perdita di acqua è presente sulle vostre finestre, potrebbe essere il momento di riparare il telaio con più di riempimento in PVC.

istruzione

1 Usare un taglierino per raschiare via qualsiasi legno marcito (se si dispone di un serramento in legno). Raschiare qualsiasi stampo o di altri detriti per esporre il divario.

2 Applicare indurente legno con un pennello per il telaio e lasciarlo asciugare. Ciò rinforzerà il legno e prepararla per l'applicazione di riempimento.

3 Preparare il riempimento. È possibile utilizzare l'espansione di riempimento di schiuma se le lacune sono grandi o finiture in PVC, che sarà cordoni di saldatura insieme allentate. Applicare il filler a strati per ottenere i migliori effetti. Comprimere la espansore schiuma dal tubo attorno al gap. Non riempire il buco del tutto; lasciato spazio di 1/16-inch per consentire il riempimento di espandersi e riempire l'area.

4 Sand zona leggermente dopo che si è asciugato con una carta vetrata a grana fine o bloccare per rendere liscia e anche con il resto del telaio della finestra.

5 Riempire eventuali buchi rimanenti nello stesso modo o applicare più di riempimento se il foro o divario originale è ancora esposti. Attendere che si asciughi e la sabbia di nuovo.

Come riparare le perdite delle finestre RV

Come riparare le perdite delle finestre RV


Camper dare alla gente una casa lontano da casa, in modo che possano viaggiare senza lasciare la loro casa. Tuttavia, proprio come con qualsiasi altra cosa nella vita, camper sono inclini a una propria serie di problemi. Un problema comune è perdite finestra. Non c'è bisogno di avere qualcuno venire e riparare le finestre quando si può semplicemente risolvere da soli.

istruzione

1 Trovare la finestra fuoriuscita e pulire fuori. Utilizzare qualsiasi marca di cucina o bagno più pulito che ti piace e una spugna. Spruzzare la finestra e macchia fino a quando il telaio esterno è pulito. Questo aiuterà il bastone mastice al telaio della finestra.

2 Utilizzare una lama di rasoio per ripulire il vecchio mastice abitato da sotto le davanzali. Mantenere raschiare fino a rimuovere il più possibile. Se la lama va noioso ottenere una nuova e continuare fino a rimuovere tutti i vecchi calafataggio.

3 Utilizzare il detergente per spruzzare dietro la cornice. Spazzare via il più sporco e mastice possibile con un panno e lasciare quello che non si può arrivare a. Dare il tempo di spruzzatura per asciugare prima di procedere alla fase successiva.

4 Tape la zona attorno alla finestra per mantenere il mastice da ottenere sul lato della RV. Lasciare un piccolo spazio (circa 1/8 di pollice) tra il telaio e il nastro in modo da poter applicare il mastice.

5 Aprire il tappo sul mastice e tagliare la punta con un paio di forbici. Rompere il sigillo interno dopo aver tagliato la punta. Dopo aver rotto il sigillo, inserire il tubo nella pistola. Indossare un paio di guanti e calafatare un lato del telaio, spingendo il mastice nella fessura con i guanti. Termina gli altri lati e ripercorrere le macchie vi siete persi.

Come riparare decomporsi legno a porte esterne

Come riparare decomporsi legno a porte esterne


Porte esteriore sono soggetti agli elementi, quindi è consigliabile controllare loro per carie del legno e danni dei parassiti di tanto in tanto. Anche i legni duri, come la sequoia e cedro, sono soggetti a danni se lasciato non sigillata. Facendo il danno prima che è progredita a un punto di non ritorno vi farà risparmiare tempo, lavoro, e la spesa di una nuova porta. Con una serie di strumenti completa di strumenti e forniture comuni, anche il proprietario della casa non iniziato in grado di riparare con successo legno marcito in una porta esterna.

istruzione

1 Inserire un cacciavite nella zona marcito della porta. Se penetra più di 1 pollice, una nuova porta è in ordine. Se il cacciavite colpisce legno suono a meno di 1 pollice, la porta può essere riparato.

2 Rimuovere lo sportello dal telaio e adagiarla su una superficie di lavoro stabile e piana. Indossare occhiali, e utilizzando un martello e scalpello, sgretolare tutto il legno danneggiato dalla porta. Se l'area marcio è bagnato, lasciarlo asciugare. Se la rot è prossimo ad bordo della porta, virare un blocco di legno diritto al bordo per creare una forma che farà un contorno per il riempimento. Assicurarsi di rivestire il legno con olio vegetale prima in modo che non si attacchi al riempimento in seguito.

3 Praticare un paio di buche poco profonde 1/8-inch, in un modello a nido d'ape, nella zona danneggiata.

4 Utilizzare una spatola per mescolare e applicare le due parti pasta di legno secondo le istruzioni del prodotto. Liscia, piana e modellare il riempimento per la forma corretta della porta. Coprire l'area con plastica e livellare nuovamente il riempimento con un piccolo blocco di legno. Rimuovere la plastica; consentire il riempimento si asciughi completamente fino a quando non è difficile.

5 Rimuovere eventuali forme, se necessario. Sabbia lo stucco leggermente, senza eccesso di levigatura. Pulire l'area pulita e privilegiata. Lasciate asciugare la mano di fondo per due giorni prima di dipingere la zona riparata per abbinare il resto della porta. Rimontare la porta nella sua cornice.

Come riparare Seals RV finestra

Come riparare Seals RV finestra


Forse la chiave più importante per mantenere un camper vivibile e in buone condizioni per il lungo raggio è quello di mantenere l'umidità fuori. L'acqua è uno dei più grandi nemici di un camper; una perdita di minaccia impianti elettrici, infissi interni e la struttura del veicolo, e molte perdite di acqua passare inosservato fino a quando il danno è già stato fatto. Come un camper età, la luce del sole e la temperatura degradano le guarnizioni, permettendo all'acqua di penetrare nelle pareti. Sostituzione guarnizioni delle finestre può essere costoso a un rivenditore RV. Farlo in casa è un lavoro relativamente semplice di due persone che possono risparmiare un sacco di soldi.

istruzione

1 tagliare qualsiasi materiale sigillante in eccesso o trasudano dai bordi esterni del telaio della finestra con la lama di rasoio.

2 Rimuovere le viti che fissano il telaio al muro interno. La maggior parte delle finestre RV utilizzano un anello interno che i bulloni al telaio esterno. E 'una buona idea avere un partner al di fuori del veicolo su una scala a pioli, a questo punto, nel caso in cui la finestra cade lontano dal corpo quando si rimuovono le viti.

3 Premere delicatamente sul bordo superiore del telaio della finestra per inclinare verso il partner esterno. Rimuovere la finestra e telaio con lenti, una pressione costante. Non utilizzare un martello o tentare di capovolgere la finestra libero come questo rischia la rottura del vetro o danneggiare la superficie esterna del RV.

4 Pulire il sigillante residuo dai bordi dell'apertura finestra sulla RV con un raschietto. Ispezionare la parete interna e le altre superfici vicine per danni d'acqua e garantire che i bordi della apertura della finestra siano privi di detriti.

5 Raschiare tutto il sigillante dal telaio della finestra stessa. Pulire la superficie con alcool.

6 rotolo di nastro butilico fresco o finestra sigillante sul telaio della finestra. Effettuare una tenuta ininterrotta tutto intorno alla finestra.

7 Reinstallare la finestra nel camper. Alcuni del sigillante fuoriuscirà quando il telaio interno viene ricollegato; tagliare con una spatola in plastica o lama di rasoio.

8 Testare la tenuta a spruzzo o versando acqua attraverso l'esterno della finestra e l'esecuzione di un controllo visivo di perdite.

Come per riparare le linee schermo del computer portatile

Come per riparare le linee schermo del computer portatile


Problemi di visualizzazione dello schermo del computer portatile si verificano per molte ragioni diverse. Alcuni problemi hanno bisogno di attenzione professionale, ma altri possono essere riparati dal proprietario. Uno schermo che visualizza le linee verticali, spesso significa che c'è un problema con il collegamento del cavo video allo schermo a cristalli liquidi, o il cavo stesso. Per rimediare a questo problema, lo schermo deve essere smontata. Se ti senti sicuro che questo compito è dentro il regno di competenze, attenersi alla seguente procedura per rimuovere il pannello LCD del portatile e risolvere il problema linea verticale sullo schermo del computer portatile.

istruzione

1 Rimuovere le guarnizioni in gomma che coprono le viti sul telaio esterno del vostro schermo utilizzando un cacciavite a testa piatta. Togliere le viti, quindi sollevare con cura la cornice dallo schermo con le dita. Sbloccare i fermi di plastica che tengono l'inquadratura sul posto, quindi rimuovere.

2 Rimuovere le viti che fissano lo schermo alle staffe di supporto. Si vedrà il cavo video, che è collegato alla parte posteriore dello schermo LCD. Prova a scollegare e ricollegare questo cavo, assicurandosi che sia posizionato correttamente. Se il problema era la connessione, questo può risolvere il problema linea verticale.

3 Accendere il computer portatile. Spostare il cavo video un po 'intorno, senza spostare o toccare lo schermo. Controllare lo schermo per vedere se l'immagine visualizzata cambia affatto. Se lo fa, il problema potrebbe essere con il cavo stesso.

4 Spostare lo schermo portatile in giro per vedere se questo influisce sul display. Se è così, il problema è più probabile con lo schermo LCD per sé, non il cavo video. La sostituzione dello schermo sarà necessario.

Come risolvere un telaio del letto traballante

Come risolvere un telaio del letto traballante


Reti traballanti sono un fastidio a qualsiasi persona che non vuole altro che per ottenere qualche ora di riposo. Si spendono ore rigirarsi o rimanere rigida a letto solo per arrivare a una posizione tale da non causare il vostro letto per spostare o inclinare. Riparare il telaio del letto traballante vi permetterà di dormire di più, senza preoccuparsi per la vostra posizione o la condizione del vostro letto.

istruzione

1 Rimuovere tutte le cose sulla parte superiore del telaio del letto traballante. Al fine di poter per correggere il problema di telaio, è necessario sbarazzarsi di tutte le lenzuola, cuscini e materasso sulla parte superiore del vostro letto. Questo vi fornirà una visione migliore del vostro telaio del letto e determinare la causa della sua instabilità.

2 Utilizzare il cacciavite e chiave inglese per stringere i bulloni e le viti che tengono il vostro letto insieme. La maggior parte del tempo, una struttura letto wobbly è causato da viti o bulloni allentati. Se gli allegati non sono avvitate correttamente, questo può causare il telaio del letto di muoversi più liberamente. Serraggio dei bulloni può contribuire a consolidare la struttura del telaio del letto e ridurre al minimo la confusione.

3 Ricollegare articolazioni del telaio del letto. Quando le articolazioni del telaio del letto cominciano a separarsi, questo fa sì che le sue gambe e il corpo a traballare. Controllare le articolazioni del tuo letto e vedere se ci sono spazi inutili che devono essere corretti. Riapplicare colla per le articolazioni che hanno lacune distinguibili e li spingono delicatamente al suo posto. Attendere 2 o 3 ore per consentire la colla si asciughi completamente. Hammer i giunti di nuovo a posto, se non sono stati incollati in origine.

4 Misurare le gambe del letto e fare in modo che tutte le gambe sono di uguale dimensione. Posizionare un pezzo di cartone ripiegato sotto ogni gamba corta per colmare il divario e prevenire il letto da oscillazione.

Come riparare mobili da giardino in alluminio pressofuso

Come riparare mobili da giardino in alluminio pressofuso


-Alluminio pressofuso mobili da giardino è disponibile in molti stili diversi, colori e pezzi funzionali. Si possono trovare produttori che offrono non solo sedie, tavoli e chaise longue, ma tavolini, tavolini, gabbie, bar e altri pezzi per rendere il vostro patio esperienze divertenti sia confortevole e completo. Mobili in alluminio pressofuso è allo stesso tempo leggero e resistente, che lo rende una scelta popolare per i proprietari di abitazione. Questi mobili non arrugginisce anche se lasciato all'aperto tutto l'anno. A differenza di mobili da giardino in plastica, che è difficile da riparare, mobili da esterno in alluminio pressofuso può essere saldato e ridipinto per dare molti più anni di servizio.

istruzione

1 Lavare la superficie dei mobili in fusione di alluminio con una soluzione di ¼ tazza di lavastoviglie liquido per 1 litro di acqua. Rimuovere con attenzione tutto lo sporco e la pellicola dai mobili, giunti e fessure di pulizia. Risciacquare abbondantemente. Pulire i mobili asciugare con un panno pulito.

2 Esaminare i mobili con cura, prestando attenzione alle aree in cui gambe, braccia e spalle si collegano alle superfici. Prendere nota di eventuali parti mancanti, crepe nelle saldature o vernice mancanti.

3 Sostituire bulloni mancanti, dadi e rondelle. Questi possono essere trovati presso il locale negozio di hardware o di miglioramento casa centro.

4 Reweld saldature rotte con un saldatore in metallo gas inerte (MIG). L'opera si rompe con una lima in metallo, eliminare eventuali residui e reweld. Smooth il nuovo di saldatura con il file e carta vetrata per preparare la superficie. .

5 punti di sabbia dove la pittura viene portato fuori, dissolvenza o mancante. Rispolverare levigatura grana con un panno pulito.

6 Spruzzare su un primer self-etching. Self-incisione innesco fornisce una superficie migliore per la vernice di aderire alle superfici in alluminio. Self-etching primer è disponibile presso alcuni negozi di ferramenta e molti negozi di auto. Proteggere le aree che non si desidera verniciato con un pezzo di cartone.

7 Riverniciare qualsiasi area innescato con una vernice di corrispondenza smalto. produttori di mobili da giardino in genere offrono le vernici di riparazione per i loro clienti. Se non si riesce a determinare il produttore, è possibile mescolare i propri smalti, corrispondenti più vicino al colore il più possibile.

8 Lasciare che la nuova vernice ad asciugare per 24 ore prima di utilizzare il mobili da giardino.

Come riparare un camino in mattoni incrinato

Come riparare un camino in mattoni incrinato


Anche se camini sono quasi sempre trovano all'interno o almeno all'interno di un rifugio all'aperto, la muratura è ancora aperto a danni. A causa delle alte temperature in ed intorno al camino, la malta, in particolare, è incline a decadere. Repointing un camino in mattoni si differenzia da repointing un muro di mattoni ordinaria sotto due aspetti. Innanzitutto, muratura del camino è di solito una facciata, e secondo caminetti utilizzano abitualmente due diversi tipi di malta.

istruzione

1 Mescolare un lotto di malta normale per riparare crepe all'esterno del camino. Non applicare questa malta per riparazioni all'interno del caminetto, come quello richiede mortaio specializzato.

2 Riparazione piccole crepe di sbavature di malta direttamente sulla crepa e costringendolo con una spatola. Raschiare malta in più fuori dal comune camino con la cazzuola, e rilasciarlo nuovamente dentro la vostra condotta di calcina bagnato.

3 Scrub fuori fatiscenti mortaio con una spazzola metallica. Rimuovere malta solida con grandi crepe da scheggiature fuori con un freddo scalpello e un martello. Procedere con cautela, in quanto la maggior parte dei camini hanno solo una facciata di mattoni e uno strato di mattoni, e tutto ciò che è dietro la facciata potrebbe essere fragile.

4 Versare la malta in un sacchetto di malta, far scorrere il muso della borsa nel giunto vuoto e riempirlo con malta fresca. Forma la malta bagnato con la spatola per abbinare il modello del vecchio mortaio nelle articolazioni adiacenti.

5 Mescolare un lotto separato di malta resistente al calore e ripetere i passaggi da 2 a 4 per l'interno del camino.

Ricamo telaio Indicazioni

Ricamo telaio Indicazioni


Telai da ricamo vengono utilizzati per allungare il tessuto che sta per essere ricamato. Questi telai variano da piccole cornici di plastica rotondi al pavimento regolabile fotogrammi a rulli in piedi. Ogni artista cucito ha una preferenza per il tipo di telaio che preferiscono per il tipo di ricami che fanno più spesso. Ricamo differenzia da altre tecniche di ricamo in quanto è una cucitura decorativa applicata che viene lavorata su un tessuto finito. Il ricamo è comune in abiti da sera, abiti da sposa e costumi, nonché sulla biancheria.

istruzione

1 Selezionare un piccolo di plastica o di telaio in legno curvato, se si sta lavorando con un piccolo pezzo di tessuto tagliato. Questi telai sono spesso disponibili in dimensioni molto piccole.

2 Scegliere una cornice tamburo, se ti piace lavorare con un telaio in legno in stile tradizionale. Una cornice rotonda da 10 pollici è sospeso tra due bracci di legno che pivot. Questo tipo di telaio è spesso montato su un tavolo o servizio braccio.

3 Si consideri un tipo completamente regolabile rullo telaio se si sta lavorando con un tessuto di larghezza fissa che è molto lungo. Lo svantaggio di questo tipo di struttura è che è più difficile da allungare il tessuto tesa.

4 Montare barre barella della larghezza e lunghezza si ha bisogno. Premere insieme le estremità con un martello e virare il tessuto verso l'esterno del telaio. Questo tipo di struttura è spesso preferito da artisti del ricamo quando non avranno bisogno di riposizionare il loro lavoro.

5 Posizionare il tessuto sopra il telaio da ricamo all'interno. Posizionare il telaio esterno sopra la struttura interna e tirare il tessuto fino al soffio e trama sono diritte nella zona in lavorazione. Avvitare la vite di tensione assicurandosi che il tessuto è teso.

Quali sono le parti di un telaio della finestra?

Quali sono le parti di un telaio della finestra?


Le finestre sono gli occhi di una casa. Si possono aggiungere o sminuire l'aspetto della struttura, a seconda dello stile architettonico prescelto. Il serramento è la struttura che tiene i vetri (o vetro) insieme. Una finestra sembra essere una struttura semplice ma all'ispezione c'è più che soddisfa l'occhio. Molte parti fanno tutto. Un serramento deve consentire in luce, opinioni e ventilazione, mantenendo le previsioni.

Costruzione

La parte principale di un serramento è il telaio esterno. Una struttura aperta che avvolge, detiene o confina con il vetro. serramenti sono costituiti da una varietà di materiali, come legno, vinile e alluminio. Ogni tipo di materiale fornisce un vantaggio e svantaggi. Il legno è la scelta tradizionale in quanto è grande ricerca e ha un valore di isolamento buona ma deve essere verniciato ogni pochi anni. Metallo e vinile cornici sono più durevoli e manutenzione, ma non così attraente come il legno. Un'altra opzione è la cornice rivestito di legno su metallo o vinile. Questi offrono il meglio di entrambi i tipi, ma può costare un premio.

Parti

Montanti sono la parte montante laterale del telaio. La testa è la parte superiore orizzontale del telaio. Il davanzale è la parte inferiore o orizzontale del telaio ed il montante è verticale o laterale del telaio. Lo sgabello è l'assetto orizzontale all'interno di una finestra a ghigliottina. Il battente è la parte mobile della finestra. Il grembiule è l'assetto piatta all'interno sotto lo sgabello nella parte inferiore della finestra. La guida superiore è la parte superiore del telaio mentre guida inferiore è la parte orizzontale inferiore dell'anta. Involucro è la modanatura decorativa piatta che copre il bordo interno o esterno dei montanti e le aperture grezzi tra finestra e parete. Vetri è i vetri. Vetri si riferisce anche alla installazione dei pannelli. Luce o Lite è il vetro incorniciato dalla fascia o vetro della finestra. La barra listello o la griglia, chiamato anche il vetro, è una striscia decorativa di legno incollato al riquadro.

Architettura

I dettagli di finitura o architettonici sono ciò che distingue lo stile di un serramento. Lo stampaggio è un elemento che determina stile architettonico. Lo stampaggio è l'assetto esterno ornamentali che va intorno alla parte esterna del telaio.

Come costruire grandi ante battenti in legno

Come costruire grandi ante battenti in legno


La parte più impegnativa di costruzione di una recinzione è la porta. Hanno esperienza più usura, e sono inclini a cedimenti e uscendo da piazza. Se avete bisogno di un cancello dispari dimensioni o vuole risparmiare soldi, costruire il proprio cancello. Un cancello ben costruito con l'hardware installato correttamente durerà per anni.

istruzione

1 Misurare l'apertura del cancello. Per consentire la clearance e hardware, fare il pollice cancello 1 1/2 più piccolo dell'apertura.

2 Tagliare quattro pezzi di 2x4 con un angolo di 45 gradi sulle estremità, due per parte superiore e inferiore, e due per i lati.

3 Nail i pezzi insieme. Per essere sicuri che la cornice è quadrata, misurare dal basso a sinistra verso l'angolo in alto a destra e misura dal basso a destra verso l'angolo in alto a sinistra. Queste misure dovrebbero essere gli stessi.

4 Aggiungere una traversa che va da un angolo in alto in diagonale ad un angolo inferiore. Tagliare le estremità ad angolo per sedersi a filo con il telaio esterno del cancello. Per un grande cancello, aggiungere un altro traversa in modo da formare una x. Tagliare in due pezzi in modo traversa originale si inserisce in mezzo.

5 Fissare le cerniere al cancello. Tenere la porta in posizione in modo che la parte superiore della porta è anche con la parte superiore del montante, e la parte inferiore della porta non toccare il suolo. Mettere una vite nella cerniera superiore, e mettere il livello sulla parte superiore della porta. Rendere il livello di gate, e collegare tutte le cerniere al palo.

6 Vite l'hardware fermo al cancello, quindi collegare l'hardware fermo al palo per abbinare l'hardware cancello.