riparare un mattone fuori

Come riparare fatiscenti mattoni

Come riparare fatiscenti mattoni


Muratura danneggiato può entrare umidità, provocando umido e muffa. Non assumere costoso aiuto di un esperto per riparare muratura; si può fare il lavoro da soli. A volte tutto ciò che sarà necessario fare è sostituire il vecchio mortaio. Dove i mattoni stessi sono crollati in modo significativo, è necessario sostituire l'intero mattone. Mattoni a pareti più anziani possono essere più grandi di mattoni moderni standard in modo trovare un sostituto prima di iniziare. Fornitori costruttori possono fornire i mattoni di corrispondenza, o si può essere in grado di salvare i mattoni dalle mura demolite nelle vicinanze. Troverete gli altri strumenti e materiali necessari in negozi di ferramenta ben forniti.

istruzione

1 Il lavoro su una superficie di circa 90 cm x 90 cm (3 piedi quadrati) di parete alla volta. Raschiare la vecchia malta tra i mattoni con uno scalpello e martello club collegare. Cancellare uno spazio di 1,3 a 2 cm (1/2 a 3/4 di pollice) in profondità lungo tutte le articolazioni. Spennellare il muro per rimuovere polvere e detriti che potrebbero impedire la malta si attacchi correttamente.

2 Raschiare la malta intorno a qualsiasi mattoni è necessario rimuovere per una profondità di circa 10 cm (4 pollici). Fare leva il mattone fuori o disgregare usare il martello e scalpello. Rimuovere tutti i pezzi.

3 Misurare gli ingredienti secchi per la malta in un secchio pulito nel rapporto 1 parte di calce per 1 parte di cemento e 6 parti di sabbia. Mescolare gli ingredienti secchi a fondo con una spatola di puntamento. Riempire una grande brocca con l'acqua. Aggiungere l'acqua un po 'alla volta fino ad ottenere una pasta liscia, ma rigida. Non fare la malta troppo liquida o si esaurirà dalle articolazioni. Troppo rigido e non si attacchi correttamente.

4 Bagnare il divario in cui si desidera che il mattone di sostituzione per andare con l'acqua. Stendere uno spesso strato di malta sulla parte inferiore del gap in cui si desidera il mattone sostituzione andare. Distribuire più mortaio superiore del mattone. Posizionare il mattone nel foro in modo che sia a filo con gli altri. Cazzuola più di mortaio intorno al mattone in modo che le lacune siano completamente riempiti. Lasciare la malta per irrigidire un po '.

5 Bagnare la parete da sfogliando acqua su di esso con un pennello. Forza mortaio in tutte le fughe tra i mattoni, avendo cura di non lasciare spazi vuoti. Lasciare la malta per diventare un po 'rigida. Strofinare lungo i giunti con un pezzo di stoffa ruvida. L'eventuale eccedenza malta o malta schizzi possono essere raschiate o spazzolate fuori una volta che si è asciugato completamente.

Come riparare un mattone & mortaio Chimney

Come riparare un mattone & mortaio Chimney


Camini sono come esposti agli elementi come qualsiasi altra parte esterna di una casa, e in alcuni casi, di più. Come risultato, il mattone e malta di un camino spesso necessita di riparazione prima del resto della muratura esterna. La procedura per la sostituzione di mattoni di cracking e repointing malta è simile a quello che si potrebbe fare per il resto della casa, ma deve essere effettuata con maggiore cura, come la parte superiore della canna fumaria è essenzialmente una piccola, struttura indipendente.

istruzione

1 Chip fuori rotti o fatiscenti malta e la malta intorno a qualsiasi mattoni rotti o scheggiati che necessitano di sostituzione con colpendo con un martello e uno scalpello a freddo. Tenere intaccando la malta fino a rimuovere tutto in un dato comune.

2 Raschiare i detriti mortaio rimanendo nelle articolazioni del camino con una spazzola metallica.

3 Preparare mattoni di sostituzione che devono essere accorciato per adattarsi uno spazio esistente. Misurare il mattone esistente con un metro a nastro e utilizzare un marcatore e righello per disegnare una linea retta di taglio intorno a un nuovo mattone.

4 Tagliare una scanalatura in un mattone di sostituzione posizionando lo scalpello freddo contro la linea marcata con un angolo di 60 gradi e toccando con il martello. Passare da sinistra a destra, mantenendo l'angolo di 60 gradi, per garantire una scanalatura liscia. Poi posto una serie di mattoni (uno scalpello a spigolo vivo) nella scanalatura e colpire duro con il martello, dividendo il mattone lungo la linea di taglio. Ripetere l'operazione per eventuali mattoni di sostituzione aggiuntivi.

5 Utilizzare una spatola per diffondere uno strato di malta nel letto dello spazio richiedono un mattone di sostituzione (solitamente all'inizio dei mattoni sotto), corrispondente allo spessore dei giunti esistenti nel camino.

6 Butter le estremità e la parte superiore del mattone di sostituzione con malta, utilizzando la spatola. Cercate di abbinare lo spessore dei giunti esistenti; favorire mettere troppo malta sul mattone sopra troppo poco.

7 Premere il mattone nello spazio nella parete del camino e raschiare malta in eccesso con la spatola. Forma la malta umida nei giunti con la cazzuola per abbinare le articolazioni esistenti. Ripetere i passaggi 5 a 7 per tutti i mattoni di sostituzione.

8 Versare mortaio in un sacchetto di malta. Spremere la malta attraverso l'ugello della borsa e nelle restanti giunti vuoti (data da rimosso cracking e / o sfaldamento malta non è collegato a un mattone danneggiato). Forma questo malta per abbinare le articolazioni circostanti con la cazzuola, come nel passaggio 7.

Come fare un mattone fuori Fire Pit

Come fare un mattone fuori Fire Pit


Fare un robusto pozzo in mattoni fuoco all'aperto invece di acquistare uno per creare uno spazio di intrattenimento personalizzato. Un pozzo del fuoco del mattone può essere fatta in qualsiasi area del vostro giardino con alcuni strumenti di base. Il pozzo del fuoco circolare costituito da uno strato esterno di mattoni con una buca fodera fuoco metallo che viene inserito all'interno. La fossa è costruito su una base di ghiaia. Si tratta di un progetto fai-da-te che si può godere stagione dopo stagione.

istruzione

1 Misurare e segnare l'area selezionata per il pozzo del fuoco con vernice spray paesaggio. Dipingere un cerchio che è il diametro che si desidera per il pozzo del fuoco. Questo è il bordo esterno della fossa.

2 Dig una trincea larga 6 pollici che è di 8 pollici profondo lungo l'interno del cerchio verniciato con una pala. Questa è l'area per la fondazione pozzo del fuoco.

3 Riempire i primi 4 pollici della trincea con la sabbia. Dump ghiaia nello spazio rimanente nella trincea in modo che sia a livello con la superficie del terreno.

4 Tamp la ghiaia giù con un compattatore piastra per creare una base liscia e compatta per il primo strato di mattoni.

5 Posare un ampio strato di tre mattoni di mattoni attorno alla fondazione del pozzo del fuoco. Questo è lo strato base di mattoni. Controllare la planarità in vari punti intorno strato di base ponendo una livella su di esso. Regolare per il livello toccando i mattoni con un martello di gomma. Scaglionare i mattoni in modo che i giunti cadono nel centro del mattone adiacente.

6 Mescolare la malta in una vasca di miscelazione con una spatola come indicato sulla confezione miscela di mortaio.

7 Applicare uno strato di malta al fondo dei mattoni come li si posiziona sullo strato di base di mattoni. Sfalsare i giunti in modo che il centro del mattone superiore cade sulla giunzione dei mattoni sottostanti. Costruire il muro di fuoco-pit mattoni in questo modo fino a raggiungere un'altezza di 18 a 24 pollici. Lasciare che la malta per impostare.

8 Riempire l'interno del pozzo del fuoco con uno strato 6 pollici di ghiaia. Inserire il pozzo del rivestimento del fuoco di metallo al centro della fossa.

Come riparare viti tirato fuori in truciolare

Come riparare viti tirato fuori in truciolare


Truciolare è un termine utilizzato per descrivere una vasta gamma di prodotti a base di particelle di legno o fibre miste con vari tipi di adesivi. Truciolare è disponibile in molti tipi diversi, alcuni dei quali sono abbastanza forte e durevole. A causa della sua stabilità, cabinet e mobili produttori di frequente utilizzare laminato truciolare con impiallacciature di legno duro. Fori per le viti Stripped sono comuni in truciolare, però, che è il motivo per cui molti produttori non usano più semplici viti da legno per il montaggio. Una vite estratta solito può essere fissato in particelle facilmente come in legno massello.

istruzione

inserto filettato

1 Selezionare una punta da trapano per il foro pilota inserto filettato secondo le istruzioni fornite con gli inserti. Praticare un foro pilota alla profondità specificata. Tenere il trapano verso l'alto e verso il basso, come si punta il buco.

2 Spremere una goccia di colla per legno nel foro pilota, ma attenzione a non riempire il buco. Iniziare con attenzione l'inserto nel foro pilota a mano.

3 Utilizzare un cacciavite grande o T-handle di guidare l'inserto nel foro pilota. Guidare l'inserto a 1/16-pollice sotto la superficie del legno. Non guidare l'inserto in troppo. Montare il pezzo riparato utilizzando la vite fornita con l'inserto.

Riparazione rapide

1 Tape qualsiasi area circostante il foro della vite che potrebbe essere danneggiato o scolorito dal contatto con la riempitrice automatica corpo.

2 Mescolare lo stucco secondo le istruzioni del pacchetto. Imballare il foro della vite spogliato con stucco utilizzando una spatola. Inserire tre o quattro stuzzicadenti nel foro della vite prima che il stucco imposta. Gli stuzzicadenti dovrebbero rafforzare la riparazione, non riempire il buco.

3 Tagliare gli stuzzicadenti sporgenti una volta che il corpo di riempimento è impostato. Sand la riparazione liscia. Rimuovere il nastro adesivo. Montare il pezzo con la vite originale.

Vecchia casa di mattoni problemi di fondazione

Vecchia casa di mattoni problemi di fondazione


Molte vecchie case sono costruite su fondamenta di mattoni. Queste sono progettate per durare per molti decenni, ma anche le basi più costruite alla fine possono sviluppare problemi. Sollevamento gelo, perdite d'acqua lenti e una pressione eccessiva dalla terra sulla parte esterna possono causare seri danni ad una fondazione di mattoni. Alcuni problemi di mattoni possono essere corretti, ma altri potrebbero richiedere di sostituire intere sezioni. Facendo problemi precoce può aiutare a risolvere problemi con un minimo di sforzo e spesa.

rigonfiamento del mattone

mattoni sporgenti nella parte fuori terra della fondazione sono di solito il risultato di un fallimento legame tra i mattoni o corsi. Questo problema potrebbe causare un guasto fondazione disastroso in breve tempo. Rigonfiamenti sono spesso causati quando l'acqua o gelo intrappolate tra i mattoni. Mal diretto deflusso tetto è spesso causa di fondazioni a gonfiarsi alla linea di gelo. La soluzione a questo problema è tuck-puntamento, riapplicare malta tra i mattoni, o completa ricostruzione di parte della fondazione.

Mattoni allentati

Quando l'acqua del tetto deflusso cade vicino o sopra la fondazione, si può gradualmente erodere la malta tra i mattoni, li allentando. mattoni allentati possono verificarsi anche quando adiacenti blocchi di chiodatura di legno e travi di legno sono danneggiati da marciume o insetti. Per riparare i mattoni sciolti, pulire tutte le esistenti malta e tuck-point i mattoni mediante l'applicazione di nuova malta. Sostituire i mattoni mancanti con quelli nuovi.

Cracked Fondazione

Scalettato o fessure diagonali nella vostra fondazione può indicare assestamento, gelo o dilatazione termica in fondazioni, senza giunti di dilatazione. Questo problema tende a verificarsi in prossimità degli angoli di edifici, dove il tetto perdite spesso cade. Le crepe sono spesso causa di danni alle finestre e pareti immediatamente sopra di loro quando i turni di casa. Crepe sotto 1/4 di pollice di larghezza devono essere controllati regolarmente per assicurarsi che non stanno crescendo più grande, mentre fessure tra 3/8 e 1/2 di pollice possono indicare un vero e proprio fallimento fondazione. Monitorare le crepe e stabilizzare la fondazione sostituendo i mattoni di cracking, se necessario.

Superficie danneggiata

Sabbiatura e pulizie acqua ad alta pressione possono danneggiare la superficie di vecchi mattoni fragili abbastanza per influenzare la loro stabilità. Molti mattoni sono dotati di una superficie esterna dura formata durante la loro cottura iniziale, che protegge il materiale più morbido all'interno. Erodendo questa superficie con metodi di pulizia abrasivi espone l'interno all'acqua e al gelo. mattoni danneggiati assorbono l'acqua e possono spaccarsi o rompersi. Evitare di sabbiatura o altri metodi di pulizia fortemente abrasivi in ​​favore di tecniche più lenti ma più dolci e verificare periodicamente i mattoni per vedere se le superfici di qualsiasi sono ovviamente compromessi.

riparazioni improprie

Molte fondazioni più vecchi sono stati riparati o modificati da un precedente proprietario. Questo non è sempre fatto in modo corretto, però. Non è raro per le riparazioni passate per hanno utilizzato malte eccessivamente duro, che spesso si traduce in mattoni o danni ad altre parti della fondazione cracking. Non utilizzare una malta composta da una elevata percentuale di cemento Portland per riparare un vecchio muro originariamente costruito con morbida malta di silice - la differenza nelle loro tassi di assorbimento durezza e acqua può danneggiare la parete. Se il muro è stato riparato in modo non corretto, l'unico rimedio è quello di scalpello fuori tutto il male mortaio e sostituirlo con un materiale adatto.

Come vernice o colore del mattone

Come vernice o colore del mattone


Pittura o mattoni di colorazione dà nuova vita e di progettazione per il materiale da costruzione popolare. Molti trovano il design caratteristico di mattoni e malta affascinante e piacevole; tuttavia, l'aggiunta di un po 'di colore in grado di aumentare la sua attrattiva. Sia mattoni interni ed esterni possono beneficiare di pittura o colorazione. Brick intorno camini spesso diventa più luminoso e più moderna di aspetto quando verniciato. Mattone fuori spesso ha un aspetto migliore ed è protetto dalle intemperie quando vengono aggiunti un paio di mani di vernice o colore. L'applicazione di vernice o macchia di mattoni è un po 'alta intensità di lavoro, ma vale la pena i risultati.

istruzione

Pittura del mattone

1 Pulire il mattone per rimuovere lo sporco, sporcizia, fuliggine o simili. Applicare sapone delicato per il mattone e macchia delicatamente con una spazzola morbida. Risciacquare con acqua. Se ancora rilevare la sporcizia, utilizzare un detergente forte, come ad esempio fosfato trisodico. Seguire le indicazioni sull'etichetta del prodotto per le istruzioni di diluizione, in quanto può variare in base alla marca. Sciacquare il prodotto fuori dal mattone.

2 Controllare il mattone e la sua malte per eventuali crepe o parti mancanti. Compilare la malta mancante con pasta spackling o mastice --- Pasta spackling per piccoli fori o fessure, mastice per le piccole e medie crepe e texture mastice per le grandi riparazioni. Comprimere il prodotto nella fessura o foro o applicare una piccola quantità con una spatola. Utilizzare il coltello per lisciare il prodotto finché è anche con la superficie. Lasciare che il materiale completamente asciutto.

3 Versare primer in un tegame vernice. Immergere un rullo di vernice nella vernice e poi rotolare avanti e indietro sulla porzione strutturata della vasca per rimuovere l'eccesso di primer. Posizionare il rullo sul mattone e spostare avanti e indietro per applicare il primer. Iniziare in cima alla struttura in mattoni e il tuo lavoro verso il basso. Utilizzare un pennello per applicare il primer al mortaio e altre piccole aree del rullo non può raggiungere. Applicare una seconda mano appena la prima mano è asciutta.

4 Applicare vernice acrilica al mattone nello stesso modo come è stato applicato il primer. Cercare vernice acrilica all'aperto se il mattone è al di fuori.

La colorazione del mattone

1 Pulire il mattone con acqua e sapone o fosfato trisodico. Tutto sporco, grasso, sporcizia e materiale simile devono essere completamente rimossi prima di applicare la macchia. Utilizzare una rondella di pressione, se necessario, per rimuovere l'accumulo.

2 riparazione malta danneggiato o mattoni con spackling o mastice, a seconda delle dimensioni della deformità. Riparare i problemi nello stesso modo come si farebbe quando la pittura mattone.

3 Immergere un pennello nel barattolo di macchia. Rub il pennello sul bordo della lattina per rimuovere qualsiasi eccesso di colorante. Posizionare il pennello nell'angolo superiore della struttura e muovere il pennello avanti e indietro per applicare la macchia. Applicare la macchia su tutta la superficie del mattone modo più uniforme possibile. Applicare una seconda mano di macchia volta che il primo viene essiccato, se desiderato.

Come riparare Abbigliamento da fori Moth

Come riparare Abbigliamento da fori Moth


Anche se tarme mangiano seta, pelliccia, e si sentiva articoli di abbigliamento e biancheria da letto, essi sono più noti per fare grandi buchi fastidiosi in abiti di lana e coperte. Dal momento che tarme preferiscono sgranocchiare la lana che non è in uso costante, i vostri maglioni memorizzati e bed getta sono particolarmente a rischio. È possibile riparare i danni falena nel vostro maglione preferito da rammendare i buchi. Se si può fare qualsiasi mestiere fibra (maglia, cucire, ricamare, quilt), si può rammendare. Rammendo è ritessitura le fibre su un elemento di lana.

istruzione

1 Sollevare il filo giusto. Se non si salva il po 'di filato in più che è venuto con il maglione, prendere il maglione per il vostro negozio di filati o di artigianato locale e l'acquisto di filati di spessore e consistenza simile al vostro capo. È possibile scegliere un colore uguale o contrastante, a seconda del look che si desidera sul vostro pezzo finito.

2 Iniziare rammendo. Infilare l'ago da rammendo con due piedi di filato. Tessere il filo in e fuori del capo con una filza 1/2 pollice di distanza da un lato del foro ed estendere tuoi punti 1/2 pollice sopra e sotto il foro. Ciò ancorare il filo con il maglione, senza dover fare un nodo.

3 tessere il foro. Quando si arriva al buco reale, eseguire il filo attraverso il foro, ma continuare a fare il 1/2 di pollice sopra e sotto punti di sutura in esecuzione. Mantenere queste corse di filato e punti il ​​più vicino tra di loro il più possibile. Quando si arriva dall'altra parte del buco, non correndo filari punto fuori da 1/2 di pollice per abbinare l'inizio. Trasforma il tuo lavoro di 90 gradi e continuare, solo tessere il filo rammendo sopra e sotto il rettilineo del filato è stato eseguito attraverso il buco in un primo momento. Weave il più vicino e strettamente possibile.

4 Fine rammendo. Una volta che il foro è stato tessuto chiusa, continuare con l'esecuzione righe punto a 1/2 pollice di distanza dalla tessitura per fissare l'estremità del filo riparare. Tagliare fuori filo in eccesso.

Come fare mattoni di carta

Come fare mattoni di carta


I proprietari di abitazione Thrifty e sostenitori di tutela ambientale allo stesso modo sono alla ricerca di metodi più innovativi per trasformare materiali utilizzati in qualcosa di nuovo. Per risparmiare denaro e utilizzare il legno meno raccolto, riciclare pile di giornali avanzi in mattoni di carta da bruciare in un camino lenta combustione o forno a legna. Abbassare contemporaneamente l'impatto sull'ambiente e la bolletta del carburante riutilizzando la carta in una forma di combustibile che brucerà quattro per un'ora in una stufa a legna o carbone.

istruzione

1 strappo o un giornale triturare in strisce lungo il grano. Ciò espone le fibre di carta che aiutano la miscela di legare. Riempire un tamburo con acqua e un cucchiaio di candeggina. Mettere a bagno la miscela, mescolando di tanto in tanto, per almeno 1 ora, anche se 4 giorni è ottimale. Scolare in un grande setaccio.

2 Imballare la miscela di carta nello stampo mattone. Mettere il coperchio sulla parte superiore, e spremere in forma piegando le maniglie oltre a vicenda. Esperimento con quantità di carta per mettere nello stampo, tenendo presente che meno carta si tradurrà in un mattone sciolto che cade a pezzi più facilmente. Il più stretto il giornale è confezionato in mattone, più a lungo si brucerà.

3 Ruotare il produttore di mattoni sopra e premere il mattone fuori dal fondo. Poiché il mattone sarà ancora morbido, portarlo ad una mensola su una superficie solida come il piatto mattoni. Lasciate che i mattoni asciugare completamente prima della masterizzazione --- fino a 2 mesi a seconda delle condizioni locali.

Come installare persiane in legno su un muro di mattoni

Come installare persiane in legno su un muro di mattoni


Persiane in legno su mattone possono aggiungere frenare appello alla vostra casa o in ufficio. Persiane montate fissi sono solo per la decorazione, ma è anche possibile utilizzare cardini per montare le persiane che possono essere aperte e chiuse. Entrambi i metodi di montaggio sono relativamente facili da fare.

istruzione

1 Misurare la larghezza del telaio verticale e dividere per 2. Misurare questa distanza sia dal bordo esterno ed il bordo superiore o inferiore e segnare la posizione della posizione della vite per ciascuno dei quattro angoli.

2 Misurare l'altezza della persiana e dividere per 2. Mark questa posizione su entrambi i lati della scheda telaio laterale. Misurare dal lato della stessa distanza utilizzata nel passaggio precedente in questa posizione.

3 Tenere l'otturatore in posizione sul muro accanto alla finestra. Posizionare un livello superiore della dell'otturatore per assicurare che l'otturatore sia a livello.

4 Inserire una punta in muratura determinata dalle dimensioni della vite muratura scelto per l'installazione in un trapano. Trapano attraverso l'otturatore nelle sei sedi indicate sul otturatore nei passaggi precedenti. Continuare foratura per contrassegnare la posizione dei fori previsti sul mattone con la punta.

5 Togliere la punta del trapano dal dell'otturatore. Continuare la foratura nei punti segnati con la punta alla profondità richiesta dalla vite muratura selezionato.

6 Sonate la polvere di mattone fuori dai fori con una cannuccia. Chiudete gli occhi o indossare occhiali di sicurezza per evitare che la polvere di mattoni di ottenere negli occhi.

7 Sostituire la punta da trapano con una punta cacciavite. Avvitare le viti muratura in sei posizioni dell'otturatore mentre pongono il piano su cavalletti o un piano di lavoro fino a che le estremità delle viti sporgono circa mezzo pollice dal lato dell'otturatore.

8 Posizionare distanziali sul estremità sporgente di ogni vite. Riposizionare l'otturatore e allineare le viti con i fori del mattone con i distanziatori tra l'otturatore e il mattone. Serrare ogni vite nel corrispondente foro nel mattone.

1 Fissare la cerniera desiderata per l'otturatore nella posizione desiderata per lo stile di cerniera selezionato.

2 Tenere l'otturatore in posizione contro il muro di mattoni. Posizionare un livello superiore della persiana per essere sicuri che l'otturatore sia in piano.

3 Inserire il cardine nella cerniera di scatto. Utilizzare una matita o pennarello nero, per segnare la posizione dei fori di montaggio nel cardine sul muro di mattoni. L'estremità aperta del mantello anulare deve essere rivolto verso l'alto.

4 Inserire una punta in muratura la dimensione necessaria per il manicotto di ancoraggio scelto in un trapano. Praticare un foro in ogni sede nel mattone.

5 Suonate la polvere di mattone fuori dai fori con una cannuccia. Chiudete gli occhi o indossare occhiali di sicurezza per evitare che la polvere di mattoni di ottenere negli occhi.

6 Inserire la base delle ancore maniche in ogni foro per i cardini. Toccare in posizione con un martello.

7 Posizionare il cardine sopra il manicotto di ancoraggio e la posizione in modo che le aperture siano allineati con i tasselli manicotto per ogni cardine. Sostituire la punta in muratura con un po 'cacciavite e avvitare il cardine in posizione con le viti in dotazione con le ancore manica.

8 Appendere l'otturatore sui cardini allineando i fori delle cerniere con mantello anulare.

Come fare del mattone del cemento facile

Come fare del mattone del cemento facile


Rendere i propri mattoni di cemento per i progetti di design per la casa può essere gratificante e risparmiare denaro. È possibile utilizzare mattoni di cemento per decorare i vostri passaggi pedonali, passi carrai e pareti. Ci sono molte forme e dimensioni di stampi in mattoni di cemento, il che significa la possibilità di design in mattoni sono quasi infinite differenti. Il cemento è un componente di calcestruzzo e funziona come un agente di incollaggio che contiene altri componenti del mattoncino insieme; tuttavia, è anche possibile utilizzare il cemento da solo per fare mattoni. Tutto ciò che serve è quello di mescolare il cemento con acqua per creare lunga durata mattoni di cemento.

istruzione

1 Spruzzare le pareti dello stampo di mattoni di cemento con uno spray di rilascio dello stampo. Le muffe sono entrambi fatti di plastica o di legno ed è necessario spruzzare loro per evitare i mattoni attaccare alle loro pareti. L'agente di distacco dallo stampo vi aiuterà a rimuovere i mattoni di cemento dallo stampo senza danneggiarlo. Applicare solo uno strato sottile appena visibile di rivestimento. Se si lascia eccesso agente sulla parete, si può creare bolle sulla superficie del mattone.

2 Pulire l'agente di rilascio in eccesso dallo stampo con un panno asciutto.

3 Mescolare due cucchiai di cemento con un mezzo cucchiaio di acqua. Mescolate fino ad ottenere un impasto dentifricio spessore. Aggiungere acqua supplementare se necessario.

4 Scoop cementizio nelle forme stampo. Riempire lo stampo verso l'alto per fare mattoni.

5 rimbalzare la muffa su e giù per aiutare il stabilirsi cemento in tutti gli angoli dello stampo. Attendere 48 ore per il cemento si asciughi. Girare lo stampo su di abbandonare il mattone fuori.

Come usare i mattoni come separatore Prato

Come usare i mattoni come separatore Prato


Erbe spesso può insinuarsi in giardino, e alcune piante da giardino possono insinuarsi nel prato. Bordatura tra il giardino e prato separa il 2 e crea una barriera che aiuta a prevenire la crescita indesiderata, comprese le erbe infestanti, da attraversando. I mattoni sono durevoli e disponibile in una vasta gamma di colori, che li rende una buona scelta per tagliare i bordi. A bordo del mattone non è perfetto, però, e alcune erbacce, piante ed erbe a volte può penetrare il confine. Fortunatamente, con una corretta installazione, si può aiutare a prevenire questo.

istruzione

1 Scavare una trincea che è di circa 1 pollice più ampio rispetto tuo mattoni e ad una profondità che mostra la quantità di mattoni fuori terra che si desidera. Dig un ulteriore 1/2 a 1 pollice più profondo per compensare la sabbia è necessario aggiungere. È necessario solo 1 strato di mattoni, che può porre orizzontalmente o verticalmente.

2 Riempire la trincea con circa 1/2 a 1 pollice di sabbia del costruttore. Ciò fornirà un cuscino per i mattoni e contribuire ad eliminare ansante quando il terreno gela e si scioglie più volte durante l'inverno.

3 Impostare i mattoni in trincea, ognuno a filo contro quella accanto ad essa. Spingere i mattoni proprio contro il lato del prato.

4 Backfill il suolo, l'imballaggio in su contro i mattoni in modo che siano stretti e sicuri. Colmare le eventuali lacune tra i mattoni di sabbia.

Come pulire un marciapiede in mattoni

Come pulire un marciapiede in mattoni


Mattone, comunemente usato per camminamenti, muri di sostegno e cortili, disponibile in molte varietà, tra cui mattoni rossi e mattoni di cemento. Il processo per mattoni pulizia è relativamente lo stesso indipendentemente dal tipo di mattoni e lo scopo del mattone. Si dovrebbe mattoni solo pulito quando diventa fangoso o scolorita. Questo vi aiuterà a mantenere il mattone osservare piacevole per un periodo di tempo più lungo.

istruzione

1 Tubo dalla superficie del mattone con un tubo da giardino. Rimuovere la maggior quantità di sporco possibile. Focus sulla malta tra i mattoni dove lo sporco costruisce facilmente fino.

2 Riempire un secchio d'acqua con il tubo da giardino e poi versare 1 tazza di acido muriatico per litro d'acqua nel secchio. Mescolare la soluzione insieme.

3 Scrub il mattone con una spazzola a setole morbide bagnato con l'acqua e la soluzione acida. Aggiungere più soluzione del pennello, se necessario. Assicurarsi di fregare la malta. La maggior parte stucco è marrone chiaro o di colore grigio e sporco macchia la malta e la fa sembrare vecchio. Lavare la malta restituirà il colore brillante naturale.

4 Tubo il mattone fuori per lavare l'acido muriatico off. Consentire la superficie del mattone asciugare all'aria.

Come riparare una muratura Hitachi 360 unità

Come riparare una muratura Hitachi 360 unità


Microsoft produce la console Xbox 360 con diverse marche di unità DVD all'interno. Questi marchi includono Hitachi, Samsung e BenQ. Tutte le unità DVD all'interno della Xbox 360 operano in modo simile, e che a volte può fallire, o diventare "muratura", se lo stress termico all'interno della macchina diventa troppo grande. Si può facilmente riparare un mattoni unità DVD Hitachi Xbox 360 aprendo la console e la sostituzione della pasta termica che irradia il calore lontano dalla hardware della console. Sostituzione della pasta termica vorranno circa 15 minuti.

istruzione

1 Scollegare tutti i cavi dalla parte anteriore e posteriore della console. Rimuovere il frontalino dalla parte anteriore della macchina, quindi sganciare il coperchio di plastica sulla consolle. Svitare la dimensione Torx 7 viti con il cacciavite Torx, quindi far scorrere la copertura interna di metallo della console. È ora possibile accedere ai componenti interni della macchina.

2 Sollevare l'unità DVD Hitachi, quindi scollegarlo dalla scheda madre scollegando il cavo di cavo e di alimentazione SATA attaccato al suo posteriore. Rimuovere le grandi dissipatori di calore in metallo che poggiano sulla parte superiore della CPU e GPU della console. Raschiare la vecchia pasta termica, quindi applicare una piccola quantità pisello dimensioni della nuova pasta termica per ogni chip. (La nuova pasta termica previene lo stress da calore all'interno della console, che provoca i componenti hardware, come il drive Hitachi DVD a fallire.) Sostituire i dissipatori di calore.

3 Riportare il coperchio metallico nella posizione originale, quindi avvitare la dimensione Torx 7 viti. Sostituire l'involucro di plastica e il frontalino di plastica sulla parte anteriore della macchina, quindi collegare tutti i cavi video e di alimentazione prima di accendere nuovamente la macchina. L'unità Hitachi DVD all'interno della Xbox 360 non sarà più "mattoni" e funzionerà con la nuova pasta termica.

Come costruire muri di mattoni in calcestruzzo

Come costruire muri di mattoni in calcestruzzo


Mattoni in calcestruzzo sono diventati un popolare, sostituto economico per i tradizionali mattoni di argilla rossa. La costruzione di un muro di mattoni di cemento è simile nella maggior parte dei modi per la costruzione di un muro con mattoni di argilla; la differenza principale è che i mattoni in calcestruzzo vengono tagliati con una muratura vide invece di scissione con uno scalpello. Il processo di costruzione di un muro con mattoni di cemento prevede prima versando un piè di pagina concreto livello, quindi, che i mattoncini in un modello sfalsati, con strati di malta tra i mattoni per tenere insieme. Controlla il tuo livello e piombo spesso e lavorare lentamente e metodicamente per ottenere i migliori risultati.

istruzione

1 Scegliere un buon posto per il vostro muro di cemento. Se vuoi, terreno solido fitto. Inoltre, posizionare il muro di mattoni, lontano da alberi le cui radici possono disturbare il piè di pagina e l'integrità del muro di mattoni di cemento.

2 uno scavo che è due volte la larghezza della parete e sei pollici più profondi della larghezza della parete. Utilizzare una pala piatta per creare nitide, muri quadrati. Utilizzare una manomissione per compattare il terreno e creare una società, base stabile. Se il terreno è troppo lenta per tenere la sua forma, allineare i lati con pannelli dello spessore di 1 pollice di larghezza sufficiente per coprire la distanza dalla base della trincea alla superficie del terreno. Tenere le schede in posizione con barre di rinforzo in acciaio tagliato a misura e posizionato un terzo della salita dalla base della vostra trincea.

3 Riempire la trincea con sei pollici di roccia o ghiaia schiacciato. Tamp la ghiaia verso il basso con la manomissione.

4 Mescolare il vostro concreto in una carriola. Seguire le istruzioni del produttore di cemento per quanto riguarda il rapporto di acqua per calcestruzzo. Se si dispone di forme di legno sul posto, li olio con disarmante concreto in modo che possano essere facilmente rimossi dopo che il calcestruzzo è stato versato. Utilizzare una pala a punta per mescolare il calcestruzzo e di trasferire il calcestruzzo dalla carriola alla trincea. Riempire la trincea di cemento. Portare la superficie del livello di calcestruzzo con la superficie del terreno. Usate la pala per spingere il calcestruzzo e riempire eventuali vuoti che possono esistere.

5 Utilizzare una sezione di legno di bordo 2-by-4 pollici al massetto livello concreto. Trascinare la scheda sul cemento e lavorare la superficie liscia. Controllare il cemento con un livello stabilito delicatamente sulla superficie del calcestruzzo impostazione.

6 Coprire il piè di pagina versato con la plastica e lasciare il calcestruzzo di cura per tre o quattro giorni.

1 Mescolare il vostro mortaio in una carriola. Seguire le istruzioni del produttore mortaio riguardanti il ​​rapporto corretto di miscela di mortaio all'acqua e la corretta consistenza dell'impasto malta finita.

2 Scatta una linea di gesso lungo la lunghezza del piè di pagina concreta e stabilire un "funzionamento a secco" di mattoni in calcestruzzo. Il vostro primo corso consisterà di due file di mattoni in calcestruzzo affiancate. Lay questo corso con i mattoni posizionati nel senso della lunghezza e end to end lungo il piè di pagina. Spazio i mattoni 1/2 pollice a parte e segnare la posizione dei mattoni con gesso. Estendere i segni di gesso oltre la larghezza del muro in modo che saranno visibili dopo aver messo giù la prima linea di mortaio.

3 Rimuovere i mattoni di cemento e metterli da parte. Poi lanciare la prima linea di malte per tutta la lunghezza del piè di pagina di cemento. Raccogliere la malta sulla cazzuola mortaio triangolare e depositare la malta per tutta la lunghezza del piè di pagina, con le linee di gesso. Il letto di malta deve avere uno spessore di un pollice e la larghezza della parete con le due file di mattoni disposti fianco a fianco. Getti tre a quattro lunghezze mattoni di malta alla volta.

4 Bagnare le mattoni di cemento giù regolarmente con acqua prima di posare in modo che essi non assorbire tutta l'umidità fuori dal mix di mortaio.

5 Impostare i mattoni nel mortaio. Utilizzare la spatola per applicare malta per le estremità dei mattoni come li si imposta nel letto di malta. Controlla il tuo livello e piombo, come si lavora impostando un livello di 4 piedi lungo la parte superiore e la faccia del muro di mattoni di cemento. Raschiare via malta in eccesso con la spatola e depositarlo di nuovo nella carriola.

6 Tira un'altra linea di malta sopra la parte superiore del vostro primo corso di mattoni. Sul secondo piatto, tagliare 1/2 della larghezza di una concreta mattone fuori della fine dei due mattoni finali. Ad esempio, se i mattoni sono quattro pollici di larghezza, tagliare due pollici fuori dei due mattoni che trovarsi su ciascuna estremità della parete. Utilizzare una sega in muratura per tagliare i mattoni per la lunghezza.

7 Lay tuo mattoni finali nel mortaio. Poi mettere il resto dei mattoni in fila in larghezza trasformato in modo da colpire entrambe le file di mattoni sotto. Questa posa dei mattoni in larghezza nel corso sottostante è noto come intestazione, e serve a legare le due file di mattoni sotto insieme e dare parete finita maggiore integrità e la forza.

8 Gettare un'altra linea di malta sul secondo corso e porre un altro corso di mattoni in calcestruzzo simili al primo corso, con i mattoni posati un capo all'altro.

9 Il successivo corso, tagliare i blocchi terminali a metà in modo che le giunture tra un ciclo di mattoni in calcestruzzo e il corso sotto di esso sono sfalsati.

10 Continuare questo modello di scaglionamento delle giunzioni tra i corsi di mattoni. Ogni quinto corso, eseguire un altro riga di intestazione, con i mattoni in larghezza previste, per fornire alla parete con l'integrità necessaria. È anche possibile eseguire un colpo di testa lungo la parte superiore del muro di legare insieme e per dare un aspetto decorativo finito.

Qual è l'insetto grigio trovato sotto Mattoni e Dirt?

Qual è l'insetto grigio trovato sotto Mattoni e Dirt?


Si rischia di trovare una varietà di organismi, se si solleva un mattone fuori del vostro patio o il vostro giardino. Alcuni dei più comuni tipi di insetti sono piccoli insetti, grigi che sembrano piccoli armadilli. Questi sono conosciuti come gli insetti pillola o porcellini di terra, un tipo di legno pidocchi.

Nozioni di base

bug pillola comune, o Armadillidium vulgare, sono anche noti come porcellini di terra, pillola woodlice, o le Polies roly colloquiali. Sono isopodi, il che significa che in realtà sono i crostacei, che si trovano in tutti gli Stati Uniti e gran parte dell'Europa si nasconde sotto i mattoni nei giardini. Essi sono tipicamente grigio, ma può essere bianco, pure. Sono piccoli insetti e raggiungono spesso meno di un pollice di lunghezza.

Caratteristiche

bug pillola usano branchie per respirare, che è il motivo per cui si trovano in zone con alto tasso di umidità e l'umidità. Essi si trovano spesso sotto i mattoni all'interno del terreno umido, ma possono anche abitare rocce o piante in vaso. Essi rotolare in una palla quando si sentono minacciati, così il loro soprannome di "Roly Polie".

Dieta

Gli insetti sono onnivori e si nutrono di materia organica in decomposizione, in particolare materia vegetale. Sono spazzini e mangiano sia piante morte e resti di animali morti. Essi a volte, anche se raramente, mangiare le piante vive. Essi potranno anche mangiare le alghe e licheni da cortecce degli alberi. Essi sono animali notturni e emergeranno durante la notte per nutrirsi.

Relazioni con l'uomo

bug pillola sono essenzialmente innocuo per l'uomo. Grandi popolazioni possono danneggiare le piante o giardini, ma questo accade in genere solo in stati del sud o serre. Gli insetti possono essere tenuti come animali domestici in vasche di casa. Essi richiedono alta umidità per sopravvivere, così come una costante fornitura di vegetazione per il cibo. Possono vivere fino a tre anni in cattività.

Predators

bug pillola sono mangiati da una varietà di piccoli animali tra cui le rane, tritoni, rospi, ragni e piccoli mammiferi. Gli insetti possono diventare sensibili al cannibalismo quando mutano, o versare il loro vecchio esoscheletro. Il loro nuovo esoscheletro sarà morbido fino a quando non si indurisce, durante i quali sono abbastanza morbido per essere mangiato dai propri simili.

Riproduzione

bug pillola può riprodurre sessualmente o asessualmente tramite la partenogenesi, che non richiede la femmina di avere un partner maschile. Depongono diverse decine di uova che si schiudono entro tre a nove settimane. I bambini rimangono nel marsupio della madre fino a quando non sono abbastanza grandi per lasciare, al punto che essi passano attraverso quattro o cinque moltings prima che raggiungano l'età adulta in un anno.

Come rafforzare Old Brick

Come rafforzare Old Brick


Strutture in mattoni sono altamente durevoli, ma nel tempo possono soffrire l'abuso di costante esposizione agli elementi fluttuanti. I mattoni stessi raramente soffrono, ma la malta può cominciare a sgretolarsi e deteriorarsi. Prima di questo problema va a lontano, rafforzare un vecchio muro di mattoni, patio o altra struttura da riparare la malta. Per riparare il mattone, rimuovere parti compromesse di malta e riempirli con nuova malta. Questo processo è noto come punta tuck o ri-puntamento.

istruzione

1 Passeggiata intorno alla struttura in mattoni a guardare con attenzione per le zone dove la malta si sta sgretolando, incrinate, o allentati. Cerchio quelle aree con gesso bianco.

2 Togliere lo strato di malta danneggiato in quei punti. Utilizzare uno scalpello e un martello per sgretolare la malta, oppure utilizzare uno strumento Dremel con un allegato di rimozione stucco. Spazzare via la polvere residui di malta con scopa a mano o pennello asciutto.

3 Preparare la malta. Se si desidera utilizzare un mix secco, è sufficiente aggiungere acqua secondo le istruzioni. Per rendere il proprio mortaio, mescolare insieme 3 parti di sabbia e 11/2 parti di cemento e aggiungere acqua gradualmente fino a raggiungere uno spessore, consistenza pastosa. Aggiungere legante in lattice per rafforzare la malta e scoraggiare futuri corrosione. Utilizzare circa 1 tazza di legante per ogni chilogrammo di 1,36 mix secco o per ogni 1,36 chilogrammo di sabbia e cemento. tintura Grout è disponibile anche se avete bisogno di cambiare il colore di malta in modo che corrisponda la malta esistente.

4 Ruotare una grande, spatola piazza a testa in giù e mettere un bel mucchio di malta sulla parte superiore. Questo sarà conveniente per la tenuta della malta e scavare da come si lavora

5 Iniziare a riempire nelle zone cesellato. Inizia immergendo un pennello in acqua e bagnato la zona da riempire. Poi forzare mortaio nella fessura con un punto di tuck cazzuola e livellare fuori in superficie. Fare attenzione a non spalmare malta sul mattone. Mentre si lavora, periodicamente nebbia le zone di nuova malta con acqua per tenerli umido.

6 Smooth giù le cuciture. Una volta che la malta inizia solo per set-up, utilizzare uno strumento jointer per lisciare la malta e creare linee di mortaio finiti. Non aspettare troppo tempo per articolare le cuciture, come malte eccessivamente secca sarà solo essere estratta dallo strumento jointer.

7 Coprire il mattone con la plastica per tre giorni una volta che si è finito. Regolarmente nebbia la malta fresca con acqua per mantenere la malta leggermente inumidito e per assicurare che non cura troppo rapidamente, che può provocare screpolature.

Come risolvere rotto peltro

Come risolvere rotto peltro


Peltro è una morbida lega bassofondente che, in passato, conteneva piombo. Secondo la società di Venerabile Pewterers, peltro moderna è senza piombo e contiene tra il 91 e il 95 per cento di stagno. Mentre oggetti vecchi e antichi peltro sono notoriamente difficili da riparare, pezzi moderni possono essere riparati utilizzando peltro saldatura.

istruzione

1 Pulire le superfici che hanno bisogno di riparare e lavorare fuori come si inseriscono insieme. Effettuare un diagramma se necessario. Assicurarsi che tutta l'umidità viene rimosso da superfici esposte.

2 Ruotare il saldatore su. È pronto all'uso quando la saldatura si scioglie al contatto con il ferro.

3 Tenere il ferro pollici e mezzo dalla superficie del più grande pezzo di peltro che ha bisogno di riparazione. Leggermente portare la saldatura a contatto con il saldatore e consentire il metallo fuso gocciolare sul stagno.

4 Premere velocemente il pezzo più piccolo di peltro in questa zona e mantenerlo in posizione fino a quando la lega fusa è indurito. Ciò richiede fino a un minuto.

5 colmare eventuali lacune nel nuovo fatto join. Tenere l'estremità della saldatura contro il divario e riscaldare con il ferro. Come si scioglie, spostare il filo attraverso lo spazio, consentendo la saldatura fusa per riempirlo.

6 Sand via eccesso di stagno utilizzando fine-grade carta vetrata. Quando si è soddisfatti con la riparazione, utilizzare una lana di acciaio dolce seguito da un panno di cotone morbido per rimuovere i graffi causati dalla carta vetrata.

Come montare un pennone staffa a Brick

Come montare un pennone staffa a Brick


I proprietari di abitazione montano pennoni alle loro case di mattoni in modo che possano mostrare il loro patriottismo battenti bandiera americana o la loro bandiera di stato. Alcuni mostrano anche le bandiere decorative per contrassegnare le vacanze o il cambiamento delle stagioni. A pennoni è posto tra parentesi a parete che ha due o quattro fori per fissare la staffa, a seconda delle dimensioni. Le viti sono inclusi con la staffa per il montaggio su legno o altro raccordo. Montaggio di una staffa pennone su un muro di mattoni richiede l'installazione di ancoraggi in muratura per tenere il palo saldamente in posizione.

istruzione

1 Posizionare la staffa pennone sulla struttura di mattoni nella posizione desiderata. Centra la staffa su un singolo mattone, o su due mattoni con un mattone sopra l'altro.

2 Tenere la staffa in posizione con una mano. Disegnare un cerchio in ciascuno dei fori della staffa con una matita carpentiere tenuto in mano. Impostare il supporto da parte.

3 Praticare un foro sui marchi che hanno un po 'in muratura, con un po' che è lo stesso diametro le ancore in muratura. Eseguire il foro leggermente più profondo l'ancora. Pulire tutti i detriti di mattoni fuori dal buco con una piccola spazzola o aria compressa.

4 Allineare i fori delle viti staffa con i fori nel muro. Tenere la staffa in atto contro il mattone ed inserire un ancoraggio in un foro. Toccare l'ancoraggio nel foro con un martello. Installare ancore supplementari attraverso i fori della staffa nello stesso modo.

5 Posizionare l'interno in metallo a vite in un unico ancoraggio. Serrare in senso orario con un cacciavite. Ripetere questa procedura per installare le viti in ogni ancoraggio aggiuntivo.

Pavimentazione idee per Around Bay di Windows

Pavimentazione idee per Around Bay di Windows


Ampie vetrate danno l'illusione di spazio aggiunto in una stanza. Fuori dalla finestra, tuttavia, il paesaggio può essere tagliato a causa della intrusione della finestra. Molti proprietari di abitazione spianare le aree sottostanti vetrate in modo che abbiano uno spazio per mettere in scena l'arredamento prato sia per le vacanze e tutto l'anno. Scegliere tra una varietà di pavimentazione stili che aiutano a accentuare le vetrate, fornendo spazio per i vostri ornamenti da giardino.

ciottolo

Per una casa di campagna progettato francese, spianare l'area sotto le vetrate con ciottoli. Cobblestone non è in piano 100 per cento, ma può contenere grandi accessori da giardino, come pergolati e fontane. Pergole sono grandi archi che di solito tengono i fiori che crescono lungo una vite. Con una superficie pavimentata intorno alla vetrata, è possibile aggiungere un pergolato fuori dalla finestra per tenere un assortimento di fiori. Installare ciottoli in un mix di tonalità della terra in modo che corrisponda una varietà di oggetti di scena di arredamento.

Ardesia

Creare grandi cerchi asfaltate sotto le finestre Bay utilizzando piastrelle di ardesia. piastrelle Slate è disponibile in una varietà di sfumature. Scegliere un carboncino zona pavimentata grigia intorno alla vostra casa, se si preferisce battuto accessori da giardino in ferro. Questi accessori possono essere disposti a varie altezze lungo il marciapiede circolare. Scegliere di aggiungere uplighters lungo il bordo della pavimentazione fronte gli accessori di ferro in modo da creare ombre graziose notte.

mattone

In una casa estiva o abitazione, vetrate possono essere accentuate dal rosso mattone. Lay pietre miliari quadrati fanno di mattoni fuori dalla finestra in modo da formare un grande arco. Mettere grandi e piccoli vasi di fiori di terracotta su ogni passo del mattone. Questa è una grande idea se si dispone di accessori prato che hanno bisogno di essere inserita direttamente nel terreno e stanno cercando di aprire parzialmente attorno alle vostre finestre.

Lavori in muratura per principianti

Lavori in muratura per principianti


Posa del mattone è l'arte di unire mattoni insieme per creare una struttura solida. I mattoni sono uso per costruire case, scuole, fabbriche, area barbecue, pareti e altro ancora. Ciascuna di queste applicazioni richiede una rigorosa attenzione ai dettagli per garantire che la struttura in mattoni è di livello, quadrata e rigida. Brick è spesso posato su basi di blocco ed è preferito per la sua estetica. I principianti dovrebbero conoscere i principi fondamentali di muratura e di praticare il mestiere prima di perseguire progetti di grandi dimensioni.

Strumenti e materiali

Forse lo strumento più importante nell'arsenale di un muratore è un mattone cazzuola. trowels mattoni sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere lunghi da 10 a 14 pollici. Un lato è arrotondato e l'altro lato è piatto. Una spatola stretta è ideale per i principianti perché è più facile da maneggiare. spatole di puntamento sono più piccoli di spatole in mattoni e hanno 2 bordi dritti; essi sono utilizzati per finire muratura. Quando non in uso, spatole devono essere pulite e lubrificate per evitare la ruggine. Un livello da 2 a 4 piedi è necessario per verificare che i mattoni sono livello orizzontalmente e verticalmente; livelli di siluri sono più piccoli, ma hanno lo stesso scopo. mazze due sterline, scalpelli mattoni, scalpelli e martelli freddi mattoni sono usati per tagliare i mattoni per adattarsi al suo posto; una sega bagnato con una lama diamantata può anche essere usato.

String linea

Durante la posa dei mattoni, una linea stringa è utile per aiutare il muratore per determinare se i mattoni sono livello senza dover estrarre un utensile di livellamento per ogni mattone. Pins sono inseriti in giunti di malta e una stringa viene eseguito tra i perni, posizionata all'altezza desiderata per il prossimo livello di mattoni. Se la linea è cadente, non fornisce una misura di altezza precisa, in modo da strumenti come blocchi d'angolo e le piastre formicolio sono utilizzati per tenere a qualcun altro. Corner blocchi sono utilizzati su entrambi i lati di un angolo di tenere la linea mentre mattoni è definito; un piatto formicolio viene tenuto premuto con un mattone e può contenere fino lunghezze di linea tra ritagli sulla piastra.

passaggi di base

Stretch una stringa per servire come linea guida per altezza della parete o la struttura di mattoni. Disporre i mattoni fuori prima di impostare qualsiasi posto con malta. Prendete una paletta a forma di pera di malta con la cazzuola. Pick up 1 mattoni dalla linea e flick la malta al suo posto; appiattire il mortaio e fare un punto. Posare il mattone al suo posto e regolare fino a quando non è a livello; ripetere questo con il mattone sull'altra estremità e il tuo lavoro verso il centro. Seguire la stessa procedura con il resto dei mattoni, ma diffondere un po 'di malta sulle estremità in modo che si incastrano sui lati. Usare un livello per assicurarsi che gli angoli sono diritti. Continuare posa mattoni in questo modo per ogni livello, facendo attenzione a usare abbastanza malta per riempire tutti i giunti tra i mattoni.

angoli

Durante la posa più livelli di mattoni, mattoni muratori costruiscono gli angoli di un livello o 2 prima della posa di mattoni su tutta la linea. Practice posa angoli ripetutamente, perché questa è la parte della muratura che è più difficile da master e che è più importante per l'integrità della struttura. Costruire l'angolo con 7 mattoni: 4 mattoni al livello inferiore e 3 al livello successivo. Il secondo livello di mattoni opportuno ripartire sullo strato inferiore. Ad esempio, se il mattone di fondo che viene spinto in un angolo corre da nord a sud, poi il mattone d'angolo al livello successivo dovrebbe correre da est a ovest. Ogni altro strato di mattoni avrà un pattern identico.

pratica

Un muratore principiante dovrebbe praticare le sue abilità prima di affrontare progetti di grandi dimensioni che richiedono l'integrità strutturale. Iniziare la posa di un piccolo muro di mattoni che non serve ad altro che per dare il tempo di pratica. Mescolare la malta in modo che contenga più sabbia che miscela di cemento, come 8 parti di sabbia a 1 parte malta. Ha ancora una consistenza di malta-like e si legano i mattoni insieme, ma è facile da spezzare in modo che gli errori possono essere corretti e la parete possono essere smontati quando si è soddisfatti con il vostro lavoro.