rele lavavetro jeep wj

Come reimpostare la pompa del carburante in una Jeep Cherokee 1996

Come reimpostare la pompa del carburante in una Jeep Cherokee 1996


Se il Jeep Cherokee ha smesso di correre o non si avvia e si sente che la pompa del carburante non è riuscito, poi ci sono modi di controllare e resettare la pompa prima di tentare una sostituzione difficile. Non fatevi ingannare nel controllo di un carburante tagliato interruttore di ripristino, come del 1996 Jeep Cherokee non ne ha uno. Per ripristinare la pompa carburante è un processo manuale fatto attraverso le varie fasi di alimentazione elencati nelle seguenti procedure.

istruzione

1 Togliere il tappo del serbatoio e ascoltare attentamente per la pompa del carburante a venire su come qualcuno accende la chiave di accensione. La pompa funziona solo per 2 secondi alla volta quando il motore non è in funzione.

2 Accendere il tasto per 3 secondi e spento per 5 secondi e di nuovo un paio di volte. Se la pompa non può essere ascoltato, poi rimettere il tappo.

3 spegnere il Jeep. Aprire il cofano motore e controllare il fusibile alla pompa del carburante. La scatola dei fusibili si trova nel vano motore.

4 Aprire la scatola dei fusibili e leggere l'elenco all'interno della copertina. Questo vi aiuterà a localizzare il fusibile della pompa del carburante.

5 Estrarre il fusibile e guardare il filo d'argento all'interno. Se c'è un filo fuso o rotto poi trovare un nuovo fusibile che ha lo stesso punteggio di quello rimosso. Verificare questo contro il coperchio della scatola dei fusibili o il fusibile stesso.

6 Inserire il nuovo fusibile e fare clic in posizione.

7 Rimuovere il relè e con il tester di circuito, verificare i terminali che si era collegato per il potere con il tasto OFF. Ci dovrebbe essere un terminale con il potere. Se no, c'è un cattivo filo sotto il blocco fusibile alla batteria; dovrebbe avere potenza costante a un terminale. Se vi è il potere sostituire il relè e l'unità dovrebbe funzionare.

Come raggiungere il lampeggiatore Relay in una Jeep Cherokee 1997

Come raggiungere il lampeggiatore Relay in una Jeep Cherokee 1997


Il 1997 Jeep Cherokee utilizza un lampeggiatore di combinazione per gli indicatori e le quattro vie lampeggiatore o di emergenza lampeggianti. L'accesso al flash è estremamente povero e richiede la rimozione di numerosi pannelli di rivestimento sul cruscotto. Il cablaggio sul flash è abbastanza lungo per consentire di tirare fuori una certa distanza, ma non è possibile rimuovere con scollegare il connettore elettrico-cablaggio dal lampeggiatore. Mentre tempo, il processo di rimozione dei pannelli per accedere al lampeggiatore non è difficile.

istruzione

1 Individuare le due viti che fissano l'apertura coperchio in posizione di sterzo-copertura. Si trovano alla base del pannello appena sotto il bordo del cruscotto. Rimuovere le viti con un cacciavite a croce quindi tirare fuori il pannello delle clip a scatto nella parte superiore del pannello. Metterlo da parte per ora.

2 Rimuovere le due viti dal bloccante ginocchio sotto il pannello appena rimosso. Utilizzare un cacciavite a croce su queste viti pure. Tirare la parte superiore fuori e sganciare le linguette di posizionamento alla base del bloccante ginocchio. Rimuovere il pannello e metterlo da parte.

3 raggiungono attraverso il lato esterno dell'apertura piantone sterzo e nella parte superiore della colonna dello sterzo. Scollegare il lampeggiatore dalla staffa di montaggio; appena scatta in posizione.

4 Estrarre il relè lampeggiatore nell'apertura del piantone dello sterzo. Scollegare il connettore del cablaggio-cablaggio dal cablaggio ed estrarlo attraverso l'apertura del piantone dello sterzo.

Il mio 1994 Jeep Grand Cherokee non si avvia

Il mio 1994 Jeep Grand Cherokee non si avvia


Mentre una batteria guasto può essere responsabile per il 1994 Jeep Grand Cherokee non riuscendo a cominciare, non ci può essere diverse altre cause, come pure. È possibile risolvere il vostro veicolo quando non si avvierà.

istruzione

1 Controllare i cavi della batteria per le connessioni allentate, se si sente un clic quando si tenta di avviare il veicolo. Serrare i cavi allentati. Pulire i collegamenti corrosi con bicarbonato di sodio e uno spazzolino da denti. Sostituire i cavi danneggiati. Utilizzare cavi di avviamento per caricare la batteria. In caso contrario rimarrà caricato la batteria, hanno testato la batteria e sostituirla se è cattivo. Se la batteria è buona, togliere l'alternatore e lo hanno testato. Sostituire l'alternatore se è cattivo.

2 Ruotare il motore in posizione "On" senza avviare il motore. Accendere i fari o tergicristalli. Se i fari oi tergicristalli non funzionano, la batteria è scarica. Ricaricare la batteria con cavi di avviamento.

3 Controllare il solenoide di avviamento e fili dell'interruttore di accensione per fili allentati o rotti. Serrare i fili sciolti e sostituire eventuali fili rotti.

4 Verificare la presenza di fusibili. Utilizzare un voltmetro per verificare l'alimentazione al relè di avviamento. Sostituire il relè se il potere sta raggiungendo il relè. Sostituire il solenoide di avviamento se il motorino di avviamento non si attiva quando si tenta di avviare il veicolo. Se il veicolo è difficile da aprire il relè ed il solenoide non sono il problema, rimuovere l'avviamento e l'hanno testato.

5 Utilizzare un voltmetro per verificare il potere di accensione. Se l'alimentazione sta raggiungendo l'accensione, sostituire l'interruttore di accensione.

1 Controllare il serbatoio per il carburante. Aggiungere carburante se il serbatoio è vuoto o a corto di carburante.

2 Serrare i cavi della batteria. Rimuovere eventuali macchie di corrosione con una miscela di bicarbonato di sodio e acqua.

3 Controllare le candele per i depositi di corrosione, di surriscaldamento, olio, cenere e carbone. I danni alle candele è visibilmente evidente. Sostituire le candele se sono danneggiati.

4 Controllare i cavi della batteria, solenoide di avviamento e fili dell'interruttore di accensione per fili allentati o rotti. Serrare i fili sciolti e sostituire eventuali fili rotti.

5 Controllare i cavi della bobina di accensione per fili allentati o rotti. Serrare i fili sciolti e sostituire eventuali fili rotti. Rimuovere la bobina di accensione. Pulire la bobina con una spazzola di ferro se la corrosione è presente.

6 Sostituire il filtro del carburante. Filtri carburante ceppo fuori gli agenti inquinanti che si accumulano nel sistema di alimentazione. Nel corso del tempo il filtro è intasato e carburante non può passare attraverso il sistema di alimentazione. Sostituire la pompa del carburante.

Come modificare un segnale di girata fusibile in una Jeep Grand Cherokee 2000 Larado

Come modificare un segnale di girata fusibile in una Jeep Grand Cherokee 2000 Larado


Un segnale di svolta inutilizzabile può essere dovuto a uno dei due fusibili di direzione. Una Jeep Grand Cherokee 2000 dispone di due fusibili che controllano il segnale, uno situato nella scatola dei fusibili e quello che si trova nella scatola di giunzione. Entrambi i fusibili possono essere rimossi, controllati e sostituiti dalla maggior parte meccanica inesperti. Relè di ricambio e fusibili possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di parte di auto e concessionari autorizzati. Oltre a un diagramma fusibile collocato nella sezione risorse di questa guida, un diagramma fusibile si trova di solito sul retro del coperchio della scatola fusibili.

istruzione

1 Estrarre il coperchio del fusibile fuori in basso a sinistra del cruscotto.

2 Estrarre il pezzo di rivestimento del quadro strumenti che si trova sopra il volante.

3 Rimuovere le due viti con il cacciavite che detengono nel pezzo guarnizione inferiore. Questi due viti sono accessibili solo dopo aver rimosso il pezzo assetto rimosso al punto 2.

4 Rimuovere le due viti poste sul fondo del pezzo rivestimento inferiore cruscotto con una presa e un cricchetto. Rimuovere la vite sul lato sinistro del pezzo rivestimento inferiore con un cacciavite.

5 Individuare la scatola di giunzione ora accessibile dopo aver rimosso il pezzo rivestimento inferiore. Si trova appena al di là della scatola dei fusibili sotto il cruscotto. Il relè lampeggiatore di direzione si trova sulla riga superiore direttamente al centro (vedi Risorse per lo schema).

6 Estrarre il relè con pinze ad ago e spingere il nuovo fusibile relè in posizione.

7 Individuare la scatola dei fusibili accanto alla scatola di derivazione sotto il cruscotto. Il fusibile indicatore di direzione, a 15 amp, fusibile azzurro, si trova sulla fila più lunga, la quarta dall'alto (vedi Risorse per lo schema).

8 Estrarre il fusibile con pinze ad ago e spingere il nuovo fusibile in posizione.

9 Mettere il cruscotto piece rivestimento inferiore in posizione e sostituire le due viti poste sul fondo del cruscotto piece rivestimento inferiore con una presa e un cricchetto. Sostituire la vite sul lato sinistro del pezzo rivestimento inferiore con un cacciavite.

10 Sostituire le due viti con il cacciavite che detengono nel pezzo guarnizione inferiore in prossimità del piantone dello sterzo.

11 Spingere il pezzo assetto quadro strumenti che si trova sopra il volante in posizione.

12 Spingere il coperchio del fusibile in basso a sinistra del cruscotto al suo posto

Come sostituire il segnale di girata lampeggiatore su una Jeep Cherokee 2001

Come sostituire il segnale di girata lampeggiatore su una Jeep Cherokee 2001


Gli indicatori 2001 Jeep Cherokee e lampeggiatori di emergenza entrambi sono controllati dal relè lampeggiatore. Se gli indicatori o le luci di emergenza non lampeggiano correttamente e hanno verificato le lampadine sono funzionali, il relè può essere bruciato. È possibile acquistare un relè di ricambio da un negozio di ricambi auto e sostituirlo a casa. Mantenere il proprio indicatori e luci di emergenza funziona correttamente fornisce sicurezza su strada.

istruzione

1 posizione del volante della Cherokee nella posizione più alta possibile per rendere più semplice l'accesso ai pannelli del cruscotto.

2 Togliere le tre viti che fissano il pannello inferiore della plancia sotto il volante con un cacciavite a croce. Tirare il pannello di rivestimento fuori dal cruscotto.

3 Afferrare il relè indicatori di direzione, e tirare subito indietro per scollegarlo. Il relè indicatori di direzione viene montato appena sopra la scatola dei fusibili sul lato del conducente, e il relè è stampigliato con "50732" o "TBB89" per una facile identificazione.

4 Spingere il relè di sostituzione nella zona di montaggio fino a quando non è sicuro. Sostituire il pannello inferiore della plancia. Inserire le tre viti di nuovo nel pannello del cruscotto, e serrarle con un cacciavite a croce.

5 Riportare il volante fino alla posizione preferita. Testare il relè indicatori di direzione per il corretto funzionamento.

Come installare un lampeggiatore su una Jeep Cherokee

Come installare un lampeggiatore su una Jeep Cherokee


Jeep ha cessato la produzione il Cherokee nel 2001. Il Grand Cherokee è ancora disponibile con layout del motore simili e design. Indicatore di direzione del Cherokee funziona dalla batteria l'invio di un segnale attraverso l'interruttore di accensione al relè indicatori di direzione o lampeggiatore. Il lampeggiatore interrompe il segnale per consentire le luci per lampeggiare. Il relè è una piccola scatola nera che collega al cablaggio appena sotto ea sinistra del piantone dello sterzo. Sostituzione del relè indicatori di direzione richiede circa cinque minuti da fare.

istruzione

1 Rimuovere il pannello di accesso sotto la colonna dello sterzo e cruscotto. Tre viti tengono il pannello in posizione. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti poi tirare il pannello libero.

2 Estrarre il relè dal cablaggio. Si vedrà il piccolo, relè nero a sinistra del piantone dello sterzo in prossimità del pannello dei fusibili. Il relè è di circa 1 pollice di larghezza.

3 Inserire il nuovo relè al cablaggio nella stessa posizione di quello vecchio. Il relè si inserisce in una sola direzione. Rimontare il pannello di accesso ed installare le viti di fissaggio.

Come sostituire un 1986 Jeep CJ7 Interruttore luce freno

Come sostituire un 1986 Jeep CJ7 Interruttore luce freno


Conosciuto soprattutto come la Wrangler, la Jeep CJ7 è un veicolo a quattro ruote motrici che impiega opzioni del motore e del corpo standard. La maggior parte delle parti di ricambio sono disponibili attraverso qualsiasi rivenditore di auto-parti. Il modo in cui Jeep progettato e costruito il CJ7, la sostituzione dei componenti è relativamente semplice. L'unico aspetto difficile di sostituire l'interruttore della luce freno sul CJ7 sta raggiungendo l'interruttore stesso, in quanto bulloni per il freno e la staffa di supporto della frizione sotto il cruscotto.

istruzione

1 Scollegare il cavo luce del freno e spostarlo a lato. Questo scivola appena fuori l'interruttore con pochissima forza.

2 Allentare i dadi esagonali di fissaggio. Lo switch utilizza due dadi a sandwich la staffa di supporto per tenere l'interruttore in posizione. Allentare quello più vicino all'interruttore e poi allentare il dado esagonale più vicino al pedale fino a quando è possibile rimuoverlo. Si dovrà probabilmente per tenere il dado ancora mentre si gira l'interruttore per rimuoverla a causa della zona confinata. Una volta che il dado esagonale esterna è rimossa, l'interruttore appena tira fuori.

3 Installare il nuovo interruttore. Il nuovo switch è dotato di due dadi già avvitati. Rimuovere il dado esagonale esterno ed installare l'interruttore. Anche in questo caso, potrebbe essere necessario ruotare l'interruttore nella sua sede di riattaccare il dado esterno. Serrare i dadi verso il basso fino a quando l'interruttore è immobile.

4 Ricollegare il cavo della luce del freno e di prova. Si vuole assicurarsi che le luci dei freni si attivano con una leggera pressione sul pedale.

5 Regolare l'interruttore, se necessario. Se si deve spostare il pedale più di un pollice per attivare la luce o se la spia dei freni rimane accesa, è necessario regolare la posizione dei bulloni. Allentare il dado interno in modo che si può spostare l'interruttore in avanti e indietro nel corpo. Una volta identificato la posizione migliore per l'interruttore, serrare i dadi esagonali interni ed esterni fino a quando l'interruttore è immobile e ripetere il test. Ripetere il processo di aggiustamento, se necessario.

Come sostituire la cinghia del ventilatore in un 1997 Jeep Wrangler 4.0 litri 6 cilindri

Come sostituire la cinghia del ventilatore in un 1997 Jeep Wrangler 4.0 litri 6 cilindri


La cinghia della ventola sul 1997 Jeep Wrangler 4.0 litri a sei cilindri è chiamato il "cinghia a serpentina." Invece di avere due o tre nastri diversi, 1997 Jeep Wrangler ha una cinghia a serpentina completo che controlla la pompa dell'acqua puleggia che controlla anche il ventilatore. I controlli cinghia a serpentina tutti i principali accessori sul fronte del motore. La cinghia a serpentina presenta nervature sulla parte interna della cinghia che viaggiano all'interno delle scanalature all'interno di ciascuna puleggia.

istruzione

1 Aprire il cofano motore sul 1997 Jeep Wrangler e individuare lo schema di routing cinghia a serpentina sulla parte superiore della Sindone ventilatore. Se non riuscite a trovare il diagramma, prendere un blocco note e penna e delineare il percorso della vecchia cinghia attorno alle pulegge e utilizzare questo schema durante la fresatura la nuova cinghia attorno alle pulegge.

2 Individuare il tenditore a molla cinghia a serpentina sul lato passeggero inferiore del motore. Il tenditore a molla sul 1997 Jeep Wrangler è al di sopra l'alternatore e sotto la pompa del condizionatore d'aria. Il tenditore a molla ha una testa del bullone 15 mm al centro della puleggia tenditore.

3 Ruotare il tenditore a molla in senso antiorario con una presa 15 millimetri e un bar unità di trazione 1/2-inch. Rimuovere la cinghia a serpentina dalla puleggia tenditore.

4 Rimuovere la cinghia dalla restanti pulegge poi rimuoverlo dal vano motore.

5 Inserire la nuova cinghia a serpentina intorno a gomiti puleggia sulla parte inferiore del motore primo.

6 Route nuova cinghia a serpentina attorno alle restanti pulegge. Lasciare la puleggia superiore condizionatore d'aria lato passeggero per ultimo. In questo modo sarà più facile per voi per far scorrere la cintura con una mano mentre si sta svolgendo il tenditore con l'altra mano.

7 Riaccendere il tenditore in senso orario. Far scorrere la nuova cinghia a serpentina attorno alla puleggia del condizionatore d'aria. Rilasciare il tenditore e tirerà il lasco su nastro e portare la cintura alla tensione corretta all'interno delle pulegge. Controllare per assicurarsi che la cinghia è all'interno di tutte le pulegge.

8 Avviare il motore e controllare nuovamente la cinghia per assicurare che rimanga seduto all'interno di tutte le pulegge mentre il motore è in funzione.

1998 Jeep Grand Cherokee limitata Specifiche

1998 Jeep Grand Cherokee limitata Specifiche


Il 1998 Jeep Grand Cherokee Ltd ha segnato l'ultimo anno di modello di ciclo produttivo debutto questa misura media sportiva del veicolo di utilità, che ha avuto inizio nel 1993. Il suo top di copertura è la Limited, che è diviso in tre versioni: la passeggiata a due ruote Limited (limitata 2WD) , la trazione integrale Limited (limitata 4WD) e una versione a quattro ruote motrici della limitata che ha un motore 5.9 litri piuttosto che il motore standard da 4,0 litri (limitato 5.9).

Motore e trasmissione

Il motore 4.0 litri di versioni limitate regolari del 1998 Grande Cherokee è una linea di design a sei cilindri e la configurazione della valvola 12 in testa (OHV). Esso genera 185 cavalli a 4,600rpm e 220 libbra-piede di collana metallica a 2,400rpm. Essa ha anche un alesaggio e corsa di 3,88 pollici da 3,41 pollici e un 8.8: 1 rapporto di compressione. Il motore limitata 5.9 del utilizza un design V8 invece, ed ha una configurazione di valvola 16 overhead. Produce 245 cavalli a 4.000 giri e 345 libbra-piede di collana metallica a 3,200rpm. Il suo alesaggio e corsa è di 4,0 pollici da 3,58 pollici, e il suo rapporto di compressione è 8.9: 1. Entrambi i motori utilizzano una iniezione sequenziale elettronica del carburante e sono abbinati a un cambio automatico a quattro velocità.

Prestazione

La versione limitata 2WD del 1998 Jeep Grand Cherokee ha la migliore economia di carburante del trim Limited, con 16 miglia per gallone in città e 21mpg sulla strada pubblica. Il 4WD Limited è secondo con 15mpg città e autostrada 21mpg, mentre il limitato 5.9 è il meno consumo di carburante con 13mpg città e autostrada 17mpg. La capacità massima di traino è 3039 chilogrammo per la 2WD Limited, 2948 chilogrammo per la 4WD Limited e 2.268 chilogrammo per il limitato 5.9. Nonostante le relativamente basso numero di Limited 5,9 nel risparmio di carburante e capacità di traino, è l'acceleratore di livello superiore del Grand Cherokee. Si può passare da 0 a 60mph in 6.7 secondi e può coprire un quarto di miglio in 15.2 secondi.

Specifiche interni

Il 1998 Jeep Grand Cherokee Limited è progettato per ospitare cinque persone e ha un volume di carico di 40,9 piedi cubi. Il suo spazio anteriore è costituito da 40.9 pollici di spazio per le gambe, 59,2 pollici di spazio per le spalle e 56,7 pollici di spazio dell'anca. spazio posteriore fornisce 39.1 pollici di margine di altezza, 35.7 pollici di spazio per le gambe, 57.6 pollici di spazio per le spalle e 49.3 pollici di stanza dell'anca. Il margine di altezza anteriore, tuttavia, è 38,9 pollici per il 2WD Limited e 4WD e 37,4 pollici per il limitato 5.9.

Specifiche esterni

A cavallo del veicolo a quattro porte su cerchi in lega da 16 pollici, 1998 Jeep Grand Cherokee Limited è lunga 177,2 pollici e alto 64.9 pollici, con un passo 105,9 pollici, una carreggiata anteriore 58,5 pollici e una carreggiata posteriore 58,8 pollici. La larghezza è di 69.3 pollici per il 2WD limitata e 70,7 pollici per la 4WD Limited e 5.9. Curb peso per il SUV è 1.642 kg per la 2WD Limited, 1724 kg per la 4WD limitata e il 1913 chilogrammo per il limitato 5.9.

Jeep Grand Cherokee rimozione di scarico

Jeep Grand Cherokee rimozione di scarico


È possibile rimuovere il sistema di scarico dal vostro Jeep Grand Cherokee te stesso. Il sistema di scarico è un tubo che permette all'aria dal motore per uscire dalla parte posteriore del veicolo. L'aria passa attraverso un convertitore catalitico per eliminare i sottoprodotti nocivi del motore. Si passa anche attraverso il silenziatore, che elimina il rumore del motore. Lo scarico può avere bisogno di essere rimosso per una serie di motivi, ed è possibile completare il processo in circa un'ora.

istruzione

1 Individuare lo scarico sotto il veicolo lungo il lato del passeggero.

2 Allentare e rimuovere i bulloni sulla flangia di scarico direttamente dietro la marmitta con un cricchetto e presa. Il silenziatore è la sezione rotonda che è montata in linea con il tubo di scarico.

3 svitare i bulloni sulla flangia alla marmitta e il tubo discendente al cricchetto e presa.

4 Rimuovere le viti che fissano il downpipe alle intestazioni con il cricchetto e presa. Il ramo intestazioni parte per collegare a ciascun cilindro sul blocco motore.

5 Lubrificare gli isolatori magazzino gomma con fluido lubrificante.

6 Rimuovere l'impianto di scarico tirando le barre metalliche dagli isolatori magazzino gomma. Continuare fino a quando il tubo di scappamento, silenziatore, catalizzatore e downpipe sono stati rimossi.

Come programmare il telecomando su una Jeep Grand Cherokee 1996

Come programmare il telecomando su una Jeep Grand Cherokee 1996


L'originale accesso remoto senza chiave non è necessario aprire le porte ad una Jeep Cherokee 1996; qualsiasi telecomando duplicato compatibili lavorerà con la programmazione corretta. Se avete perso o rotto il telecomando, è possibile contattare il rivenditore locale per la sostituzione; Tuttavia, questo può essere costoso. L'acquisto di un telecomando universale e riprogrammazione è una soluzione facile che molto probabilmente risparmiare denaro. Fino a quattro telecomandi possono essere programmati per un ricevitore alla volta.

istruzione

1 Sblocca tutte le porte di Jeep Grand Cherokee e aprire la porta lato guida. Mantenere la porta aperta, bloccarlo tramite il blocco manuale sulla porta stessa.

2 Mettere la chiave manuale in accensione e passare alla posizione "On" o "Run", a seconda del caso, senza avviare il motore.

3 Puntare il telecomando verso il ricevitore (che si trova dalla piccola lampadina sul soffitto macchina) e tenere premuto il tasto "Lock" per un massimo di 5 secondi.

4 Quando porta laterale del conducente sblocca, si conosce il telecomando è stato programmato in modo corretto. Se sei solo programmando un telecomando, passa alla fase successiva. In caso contrario, ribloccare manualmente porta lato guida e ripetere i punti 5 e 6 con ogni remoto che si desidera programmare e poi continuare.

5 Girare la chiave in posizione "OFF" e girare l'accensione immediata. Questo deve essere fatto entro 20 secondi di programmare l'ultima remota. Sei finito!

Come sostituire una Jeep Cherokee Ignition Switch 1995

Come sostituire una Jeep Cherokee Ignition Switch 1995


Modelli di Jeep Cherokee sono stati popolari per diversi decenni negli Stati Uniti, rendendo i pezzi di ricambio ampiamente disponibili per il fai-da-te di provare la loro mano a manutenzione e riparazione. Normalmente, un interruttore di accensione avrebbe solo bisogno di essere sostituito se l'auto ha un problema elettrico con l'accensione stessa. L'interruttore di accensione si trova sul lato del piantone dello sterzo in cui viene inserita la chiave per avviare la macchina.

istruzione

1 Determinare che la batteria, impianto elettrico, avviamento e alternatore sono in ordine prendendo il 1995 Jeep Cherokee a un negozio di ricambi auto. Lì, un tecnico può risolvere questi problemi per voi. interruttori di accensione di solito non sono il problema se una macchina non si avvia. Assicurarsi che si sta risolvendo il problema con la soluzione corretta prima di intraprendere cambiando fuori l'interruttore di accensione.

2 Sganciare il cavo negativo della batteria dal polo negativo della batteria del vostro Jeep Cherokee. Ogni volta che si sta facendo la manutenzione sulla parte dell'impianto elettrico di una macchina, la batteria deve essere scollegata per evitare scosse. disimpegnare Inoltre l'airbag, che potrebbe accidentalmente gonfiare mentre lavora sul piantone dello sterzo.

3 Rimuovere la plastica che copre dal piantone dello sterzo della Cherokee che copre l'accesso all'interruttore di accensione. Rimozione del coperchio rivelerà piccole viti che fissano l'interruttore di accensione al piantone dello sterzo. L'interruttore di accensione deve essere posto in posizione "bloccata". Il tuo Cherokee si è specializzata, viti a prova di manomissione con le piccole zolle nel mezzo. Sarà necessario utilizzare un cacciavite presa con viti speciali adattatori di sicurezza che hanno l'urto sulle estremità delle loro di adattarsi alle divots. I bit a prova di manomissione sono disponibili in qualsiasi negozio di ferramenta o ricambi auto.

4 Tirare leggermente l'interruttore di accensione e rimuoverla dal piantone dello sterzo. Staccare i collegamenti elettrici del gruppo interruttore di accensione. Sbloccare il bloccaggio del connettore sul connettore chiave-in-switch e il terminale per rimuovere il connettore dal blocchetto di accensione. Inserire la chiave nella serratura e doppio controllo per assicurarsi che sia in posizione "lock". Premere il perno chiave del cilindro di bloccaggio con un piccolo cacciavite in modo che corrisponda in modo uniforme con la superficie del cilindro chiave. Girare la chiave di accensione in posizione "off", al fine di rilasciare il blocco dalla sua posizione seduta sull'interruttore. Girare la chiave per l'impostazione "blocco" e togliere la chiave. A questo punto è possibile rimuovere il blocchetto di accensione dal gruppo interruttore di accensione.

5 Rimontare il gruppo di accensione con il nuovo interruttore di accensione, seguendo i passi precedenti in ordine inverso. Ricontrollare i collegamenti elettrici per assicurarsi che essi siano collegati saldamente al nuovo gruppo interruttore di accensione. Quando si inserisce il nuovo gruppo di accensione nel piantone dello sterzo, essere sicuri che il perno di riferimento sul l'interruttore di accensione si impegna con il collegamento della colonna cursore parco-lock. Assicurarsi che il gruppo interruttore di accensione rimane in posizione di "blocco" quando lo si inserisce nella colonna dello sterzo e che si adatta in modo sicuro. Sostituire le viti, frammenti di sicurezza e il rivestimento della colonna. Re-impegnarsi il meccanismo di airbag e il terminale della batteria. Doppio controllo l'avvertimento airbag quando si accende la macchina a fare in modo che l'airbag è collegato correttamente.

Problemi Rubicon Jeep

Problemi Rubicon Jeep


La Jeep Rubicon è una variante di fascia alta del SUV compatto Jeep Wrangler. In primo luogo introdotto come un livello di assetto del Wrangler per l'anno modello 2003, il Rubicone è il modello più alto prezzo e più pesantemente equipaggiato del Wrangler in un dato anno modello. Nonostante la sua affidabilità generale e capacità off-road, i proprietari e potenziali acquirenti dovrebbero essere a conoscenza di alcuni problemi con il Rubicone.

Fuel Economy

Uno dei problemi più evidenti con la Jeep Wrangler Rubicon è la sua povera economia di carburante. Ciò deriva dalla sua relativamente grande motore e il peso complessivo. La versione del Rubicone che Jeep ha venduto tra il 2003 e il 2006 ha pesato dentro a 1678kg. e utilizzato un motore 4,0 litri. Il modello venduto dal 2007 al 2010 utilizza un più piccolo motore da 3,8 litri, ma pesa più di 1814kg. Entrambe le versioni del Rubicone raggiungono solo 19 miglia per gallone in autostrada di guida e 15 mpg in condizioni città.

Motore

Un problema con la Jeep Rubicon è apparso nel 2007, quando la transizione Jeep dall'edizione TJ della Wrangler al più grande più moderna edizione, JK. Lo switch comprende anche un nuovo motore V6 da 3,8 litri, che produce più potenza rispetto al 4.0 litri, sei cilindri in precedenza nella linea cilindro, ma raggiunge la sua potenza massima a un regime del motore più elevata. Il risultato è un motore che produce meno potenza a bassi regimi e richiede più difficile di accelerazione per raggiungere una comoda velocità in autostrada.

Dimensione

Un problema che appare dopo la nuova versione del Rubicone ha fatto il suo debutto nel 2007 è l'aumento delle dimensioni. Gli altri cinque pollici di larghezza del veicolo, e la lunghezza aggiunto del modello a quattro porte, hanno causato alcuni driver per etichettare il nuovo Rubicone meno "percorso degno" dal momento che non può andare bene tra gli alberi e le rocce di grandi dimensioni su Jeep sentieri così come il suo predecessore o altri modelli Jeep. Il più grande Rubicon porta anche il peso aggiunto che danneggia la sua economia di carburante e può aumentare il prezzo di immatricolazione del veicolo in alcuni stati.

ricorda

Il Rubicone è stato oggetto di numerosi richiami da capogruppo Chrysler. Nel 2009, Chrysler ha ricordato più di 88.000 Wranglers per correggere un problema che ha lasciato alcuni veicoli senza un sistema di allarme temperatura del fluido di trasmissione, mettendo i conducenti a rischio di un incendio del veicolo. Un 2007 di richiamo che ha coinvolto quasi 300.000 veicoli risolto un problema di software con il sistema di frenatura antibloccaggio che potrebbe mettere a rischio i conducenti di schiantarsi in determinate condizioni. Altri richiami Jeep Rubicon hanno affrontato problemi con le barre di traino e dell'impianto elettrico.

Costo

Il Rubicone è generalmente valutato diverse migliaia di dollari al di sopra di altri modelli della Jeep Wrangler, come le edizioni del Sahara, lo sport e il X, nonostante molte caratteristiche in comune, tra cui lo stesso motore. Mentre il Rubicone è dotato di ulteriore marcia off-road, alcuni piloti preferiscono acquistare una Jeep più di base e aggiungere accessori aftermarket per un look personalizzato e un notevole risparmio sul costo delle attrezzature installato in fabbrica, come i pneumatici di maggiori dimensioni e dispositivi di archiviazione interni.

Come risolvere un problema No di calore su una Jeep Grand Cherokee

Come risolvere un problema No di calore su una Jeep Grand Cherokee


La stufa Jeep sta soffiando aria fredda e non si è sicuri del perché. Esistono due possibilità. Uno è un termostato bloccato. L'altra possibilità è un nucleo del riscaldatore male. Sostituzione del termostato è abbastanza facile. Il nucleo del riscaldatore è un'altra storia. Se si prende la Jeep ad un meccanico, si aspettano di spendere tra 4-500 dollari per ottenere il nucleo del riscaldatore sostituito. È possibile, tuttavia, decidere di fissare da soli. Il termostato richiede circa un'ora. Per il nucleo del riscaldatore essere disposti a spendere almeno sei ore su questo lavoro di riparazione.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo dalla batteria. Applicare il freno di stazionamento. Mettere un mattone o blocco di legno dietro le gomme posteriori. Lasciare raffreddare il motore.

2 Mettere un contenitore pulito sotto il tappo di scarico del radiatore. Rimuovere il tappo di scarico con un paio di pinze. Togliere il tappo del radiatore. Lasciate che lo scarico del liquido di raffreddamento.

3 Controllare i tubi del radiatore per crepe o rotture. Sostituire i tubi danneggiati.

1 Scaricare l'impianto di raffreddamento. Seguire il tubo superiore del radiatore a motore per individuare il termostato.

2 Allentare la fascetta con una pinza. Tirare il tubo fuori dell'alloggiamento del termostato.

3 Rimuovere le viti sul corpo del termostato con una presa e cricchetto. Rimuovere l'alloggiamento del motore.

4 Togliere il termostato. Mettere un panno pulito nell'apertura per tenere detriti nel motore. Rimuovere la vecchia guarnizione dal entrambe le superfici con un raschietto guarnizione o spatola.

5 Togliere lo straccio. Installare il nuovo termostato con la molla rivolta verso l'esterno. Applicare uno strato di sigillante RTV entrambi i lati della nuova guarnizione. Posizionare la guarnizione sul corpo del termostato.

6 Installare il termostato e bulloni. Stringere i bulloni con una presa e cricchetto. Collegare il tubo al corpo. Utilizzare pinze per posizionare il morsetto collocati sul tubo.

7 Chiudere e serrare il tappo di scarico del radiatore. Riempire il radiatore con antigelo. Accendi il motore. Accendere la stufa. Aggiungere antigelo per il voto più basso sul serbatoio del liquido di raffreddamento. Lasciare girare il motore fino a quando il termostato si apre. Riempire il radiatore con antigelo.

8 Spegnere il motore. Lasciare raffreddare il motore. Aggiungere più liquido antigelo per il radiatore per portare il livello fino al bocchettone di riempimento.

9 Sostituire il tappo del radiatore. Accendi il motore. Lasciare riscaldare il motore alla normale temperatura di esercizio. Controllare eventuali perdite ai tappi di scarico, tubi e fascette.

1 Scaricare l'impianto di raffreddamento. Rimuovere i dadi sul serbatoio del refrigerante con una presa e cricchetto. Svuotare il refrigerante nel contenitore.

2 Allentare le fascette stufa con un cacciavite a testa piatta. Rimuovere i tubi flessibili.

3 Utilizzare il cacciavite a testa piatta per estrarre le due cornici a scatto sul pod interruttore appena sotto il quadro strumenti.

4 Rimuovere le viti della cornice dalla lunetta quadro strumenti con un cacciavite a croce. Rimuovere la cornice del quadro strumenti.

5 Aprire il cassetto portaoggetti. Rimuovere le viti utilizzando cacciavite a croce. Rimuovere il vano portaoggetti. Rimuovere le viti del pannello per pannello circostante con un cacciavite a croce.

6 Reach attraverso il lato sinistro dell'apertura cassetto portaoggetti per rimuovere le due viti sul retro del quadro strumenti centrale. Rimuovere le due viti superiori dal lato anteriore. Spostare la lunetta fuori per liberare la lunetta dalla sua scheda.

7 rimuovere la colonna dello sterzo inferiore viti di assetto con una chiave a brugola testa Torx. Rimuovere la parte superiore del rivestimento del piantone dello sterzo.

8 Rimuovere le viti ginocchio bloccanti con un cacciavite a croce. Rimuovere il blocco del ginocchio. Scollegare il cablaggio piantone dello sterzo. Rimuovere due bulloni piantone dello sterzo con una presa e cricchetto.

9 Rimuovere i bulloni sotto il piantone dello sterzo con una presa e cricchetto. Rimuovere la sezione di metallo croce. Abbassare il piantone dello sterzo. Posare la colonna sul sedile lato guida.

10 .Pry il pomello del cambio e al largo della leva del cambio. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per sollevare il pannello di selezione delle marce. Rimuovere le viti di montaggio con un cacciavite a croce.

11 Aprire il vano centrale vano portaoggetti. Rimuovere le quattro viti con un cacciavite a croce. Rimuovere le due viti dall'interno del vano con un cacciavite a stella. Sollevare la consolle fino oltre la leva del cambio. Rimuovere la console dal veicolo.

12 Tirare indietro il tappeto dalla leva del cambio. Rimuovere i due bulloni fissati alla staffa pavimento con una presa e cricchetto.

13 Rimuovere le viti di montaggio con un cacciavite a croce la radio. Estrarre la radio fuori. Scollegare il cablaggio dalla radio.

14 Rimuovere le viti di montaggio dal pannello di controllo A / C. Scollegare il cablaggio dai controlli, accendisigari e di presa di corrente. Staccare il condotto di riscaldamento a pavimento inferiore. Scollegare i / c linee di vuoto a.

15 PRY la funzione di riscaldamento griglia dell'altoparlante con un cacciavite a testa piatta. Rimuovere i quattro dadi superiori con una presa pozzo profondo e cricchetto. Rimuovere le due viti laterali con un cacciavite a croce.

16 Scollegare i fili elettrici rimanenti. Rimuovere il cablaggio dalle clip lungo la parte posteriore del cruscotto. Scollegare il connettore elettrico airbag. Rimuovere il cruscotto dal veicolo.

17 Scollegare il connettore elettrico motore del ventilatore sotto il riscaldatore / ac nero sul lato del passeggero. Scollegare le linee di A / C presso il firewall utilizzando uno strumento di accoppiamento molletta.

18 Rimuovere i bulloni di montaggio del computer con estensione, presa e cricchetto. Non disconnettere il computer cablaggi elettrici. Collocare il computer sul vassoio serbatoio. Rimuovere i dadi di riscaldamento / A / C con presa e cricchetto.

19 Etichetta i cablaggi per l'unità e la soffiante resistenza del motore A / C. Scollegare i connettori elettrici. Tirare il tubo di aspirazione al motore di aspirazione sulla unità abitativa per scollegare il tubo.

20 Fare leva il condotto di calore pavimento posteriore sciolto. Spostare il condotto fuori strada. Rimuovere i bulloni sul firewall con una presa e cricchetto. Rimuovere il riscaldatore / a / c dal veicolo. Estrarre il nucleo del riscaldatore dall'unità abitativa.

1 Installare il nuovo nucleo del riscaldatore nell'alloggiamento.

2 Posizionare l'unità di riscaldamento / a / c nella jeep. Installare i bulloni con una presa e cricchetto. Inserire il condotto del calore pavimento posteriore sul tubo di calore inferiore.

3 Installare i tubi di aspirazione per il motore di aspirazione. Collegare il cablaggio per l'unità e la ventola del motore A / C. Installare i dadi sul firewall esterno con presa e cricchetto. Installare i bulloni di fissaggio computer tramite una presa di corrente e cricchetto. Spingere le linee A / C di insieme a livello di firewall.

4 Collegare il connettore elettrico motore del ventilatore al motore del ventilatore. Posizionare il trattino nella jeep. Collegare i fili per l'airbag. Eseguire tutti i cablaggi per le posizioni corrette. Installare le viti sulla staffa di montaggio consolle centrale sinistro.

5 Installare i bulloni profilati metallici di fondo, sotto il volante di una presa e cricchetto. Installare il bullone centrale sopra il volante di una presa e cricchetto. Sollevare il volante e installare le due viti con una presa e cricchetto.

6 Collegare i tre cablaggi per i connettori elettrici sterzo. Installare i pezzi di copertura di assetto dello sterzo con una chiave a brugola testa Torx.

7 Installare le viti di montaggio sui lati a sinistra ea destra con un cacciavite a croce cruscotto. Installare i dadi di fissaggio con una presa e cricchetto. Installare la griglia dello sbrinatore. Collegare le linee di vuoto di riscaldamento / A / C e connettori elettrici.

8 Collegare il cablaggio e l'antenna per la radio. Posizionare la radio nel pannello centrale. Installare le viti con un cacciavite a croce. Installare i dadi sui bulloni all'interno della staffa montata piano di una presa e cricchetto, e mettere il tappeto al suo posto.

9 Premere il blocco del ginocchio in posizione. Installare l'interruttore di comando del riscaldatore / a / c. Serrare le viti con un cacciavite a croce. Installare le due viti dietro il pannello raggiungendo attraverso l'apertura vano portaoggetti lato sinistro.

10 Installare la scatola bin e viti guanto con un cacciavite a croce. Installare la mascherina del quadro strumenti. Serrare le viti con un cacciavite a croce. Far scattare i pannelli di rivestimento in posizione

11 Chiudere e serrare il tappo di scarico del radiatore. Riempire il radiatore con antigelo. Accendi il motore. Accendere la stufa. Aggiungere antigelo per il voto più basso sul serbatoio del liquido di raffreddamento. Lasciare girare il motore fino a quando il termostato si apre. Riempire il radiatore con antigelo.

12 Spegnere il motore. Lasciare raffreddare il motore. Aggiungere più liquido antigelo per il radiatore per portare il livello fino al bocchettone di riempimento.

13 Riposizionare il tappo del radiatore. Accendi il motore. Lasciare riscaldare il motore alla normale temperatura di esercizio. Controllare eventuali perdite ai tappi di scarico, tubi e fascette.

14 Rilasciare il freno di stazionamento. Togliere il mattone o blocco di legno da dietro le gomme posteriori.

Informazioni Jeep Cherokee AC

Informazioni Jeep Cherokee AC


Impianti di condizionamento Jeep Cherokee sono realizzati fino vari componenti. La comprensione di come tutte le parti lavorano insieme per pompare fuori l'aria fredda può aiutare i conducenti a diagnosticare problemi di A / C, se mai si verificano.

componenti

Il sistema A / C all'interno di una Jeep Cherokee inizia con il compressore d'aria. Il compressore è responsabile per riscaldare il refrigerante e l'invio però un condensatore. Dopo il condensatore, un essiccatore rimuove l'umidità dal sistema e quindi invia la sostanza attraverso un tubo, noto come H-Block, che converte il refrigerante liquido in un vapore per soffiare nell'interno della jeep.

malfunzionamenti

malfunzionamenti A / C possono verificarsi per una serie di motivi. Per diagnosticare un condizionatore difettoso in una Jeep, il macchinista deve ispezionare visivamente il compressore e verificare la presenza di crepe o rotture cinture, così come prova il motore nella Un ventilatore ventilatore / C per assicurarsi che funzioni correttamente. Un'altra causa di un cattivo funzionamento A / C può essere causa di non avere abbastanza liquido di raffreddamento.

avvertimento

A meno familiarità con ricambi auto e attività meccaniche, non è sicuro per tentare di risolvere i valori predefiniti di condizionamento da solo. Gli individui devono sempre consultare il manuale del loro proprietario, che vi darà istruzioni su cosa fare se l'unità A / C non riesce.

Come cambiare il filtro abitacolo su una Jeep Cherokee

Come cambiare il filtro abitacolo su una Jeep Cherokee


Il filtro abitacolo sul tuo Jeep Cherokee dovrebbe durare circa 15.000 miglia prima si rischia di notare eventuali anomalie. Filtro dell'aria della cabina è responsabile per l'arresto di fumi nocivi e detriti sistema di sfiato della vostra automobile. Con questo in mente, capacità del filtro alla fine iniziare a deteriorarsi particelle minuscole costruire come un rivestimento sul filtro. Quando questo accade, il resto ha assicurato che la sostituzione del filtro dell'aria è una delle attività di manutenzione più semplici coinvolti nella proprietà di automobili.

istruzione

1 Pop aprire il cofano del Cherokee e trovare vano del filtro dell'aria della cabina, che si trova sul lato passeggero del motore. È possibile riconoscere il vano dalla copertina nera.

2 Sollevare il coperchio del vano di plastica da delicatamente con il cacciavite a testa piatta. La copertura può essere annullata fino dopo l'inserimento del nuovo filtro.

3 Estrarre il vecchio filtro dalla fessura del contenitore del filtro, facendo attenzione a non lasciare che lo sporco dal filtro ricadere nel contenitore.

4 Pulire il contenitore del filtro dell'aria con il vostro negozio straccio. Lo straccio può essere inumidito con acqua se lo sporco è particolarmente tenace. Inserire il filtro di ricambio.

5 Mettere il coperchio del vano posteriore sul contenitore e ascoltare per la scatta, che indicano che la parte superiore è assicurato.

La valvola EGR Jeep Luogo 2007

La valvola EGR Jeep Luogo 2007


Jeep è un marchio di proprietà di veicoli Chrysler Corp. che progetta e produce veicoli off-road tra SUV e camion in stile militare. I veicoli Jeep 2007 sono dotati di una valvola EGR. La valvola EGR può diventare sporchi e danneggiati nel corso del tempo a causa di accumulo di carbonio. E 'importante imparare a individuare e accedere alla Jeep EGR 2007, causa il componente deve essere pulito o sostituito.

istruzione

1 Parco la Jeep del 2007 e lasciare il veicolo raffreddare per una mezz'ora. Se il veicolo è stato guidato per un lungo periodo di tempo, consentire fino a un'ora per tutti i componenti a correttamente fredda.

2 Aprire il cofano della Jeep. Individuare il coperchio della valvola sul lato passeggero del veicolo posteriore del blocco motore.

3 Identificare la valvola EGR. Si vedrà un piccolo cilindro metallico con un tubo proveniente dalla parte superiore. Questa è la valvola EGR. La valvola ha un pistone che si muove su e giù quando il motore è in funzione.

Come riparare una cerniera Jeep Cherokee Porta

Come riparare una cerniera Jeep Cherokee Porta


La porta cerniere su una Jeep Cherokee utilizzare una combinazione di un perno lungo e una serie di boccole in ottone. Quando non riescono, il posteriore della porta angoli verso il basso, creando un disallineamento del percussore porta e la serratura della porta. La porta potrebbe essere leggermente sollevato dal retro, indicando la presenza di boccole usurate. Mentre le boccole possono essere sostituite da una sola persona, il lavoro è più facile quando si dispone di un assistente.

istruzione

1 Aprire lo sportello completamente, aprire la finestra, posizionare la presa pavimento sotto il centro della porta con un paio di stracci sul punto di sollevamento. Sollevare la presa quel tanto che basta per toccare la porta. La porta è pesante, in modo che il jack è andare a sostenere la porta mentre i pin sono stati rimossi.

2 guidare il perno porta il fondo mettendo la deriva sotto il perno e la guida verso l'alto per rimuoverlo. Toccare la deriva del martello, evitando qualsiasi contatto con la porta. Guidare il perno superiore nella stessa maniera. Una volta che i perni sono stati rimossi, la porta viene rilasciata, in modo da tenere la mano sulla soglia di tenerlo sulla presa. Se si dispone di un assistente, può tenere la porta.

3 Spostare le cerniere della porta dal telaio cerniere quel tanto che basta per accedere alle boccole. Non spostare la porta troppo. Lasciare la porta cerniere di contattare il telaio della porta che contiene il telaio cerniere per il supporto. Fare leva le bronzine dalle loro cerniere con il cacciavite. Installare le nuove boccole e spingerli in quanto possibile a mano. Hanno spline su di loro per impedire loro di girare come si apre la porta. Le scanalature sulle nuove boccole dovrebbero allinearsi con le scanalature fatte dalle vecchie bussole. Prima di spingere le nuove boccole in, ruotarle e allineare con le vecchie scanalature. La boccola cadrà nelle scanalature. Toccare con molta attenzione sulla boccola per spingere verso il basso a filo con la cerniera.

4 Portare la porta sul retro e posizionare le cerniere della porta sul telaio cerniere. Allineare i fori. Assicurarsi che le bussole restano in vigore. Posizionare il perno della cerniera superiore per primo. Si deve scorrere la maggior parte fino in fondo. Prima toccando oltre, installare il perno inferiore. Una volta che entrambi i pin sono, loro toccare con un martello delicatamente fino a quando non sono completamente seduti.

Jeep Cherokee refrigerante Leak

Jeep Cherokee refrigerante Leak


A seconda del modello anno, la Jeep Cherokee ha alcuni punti deboli in cui le perdite di refrigerante sono inclini a verificarsi. I primi modelli tendono ad avere più problemi con perdite di refrigerante, ma tutte le Jeep Cherokee sono sensibili a questo problema.

Sistemi di raffreddamento a circuito chiuso

Il sistema di raffreddamento chiuso, che è stato utilizzato sulla Jeep Cherokee tra il 1987 e il 1991, si basava su una bottiglia di pressione, piuttosto che un radiatore convenzionale con un cappuccio. Queste bottiglie di plastica sono noti per il cracking e perdite del liquido di raffreddamento. Su 1992 e successivi modelli della Cherokee, Jeep ha sostituito la bombola a pressione problema-prone con un radiatore standard.

radiatore Corners

Gli angoli inferiori sinistro e destro del radiatore in modelli prodotti dopo il 1992 sono inclini ad accumulo di detriti a causa della posizione del telaio del radiatore. È difficile pulire il radiatore con un tubo da giardino per la sua posizione; Di conseguenza, i fallimenti in queste aree sono comuni.

Inferiore Radiatore Tubo

Il tubo del radiatore più bassa, spesso trascurata durante le ispezioni di manutenzione ordinaria e la manutenzione, è un punto di difficoltà comune per perdite di refrigerante. Si dovrebbe verificare le condizioni di questo tubo ogni paio di mesi e prontamente sostituire quando sembra crepe usurati o piccoli cominciano ad apparire.

Disappearing refrigerante

Se il Jeep Cherokee sta consumando liquido di raffreddamento, ma non è possibile trovare una perdita, è possibile la guarnizione della testa è bruciato. Controllare l'olio e assicurarsi che non vi è alcun refrigerante in esso. Se c'è, non guidare la macchina fino a quando la guarnizione di testa è stato sostituito.

Come faccio a fare una Jeep guardare bene?

Come faccio a fare una Jeep guardare bene?


Ruote personalizzate per Jeep sono disponibili in molte forme e dimensioni, tra cui ruote in acciaio e cerchi in leghe di alluminio. Queste ruote personalizzati sono comunemente noti come i cerchi. Montaggio cerchi in lega di alluminio largo per la vostra Jeep non solo migliora le capacità di gestione del Jeep allargando l'area di contatto delle gomme, ma dà il vostro Jeep un attraente, lucido nuovo look.

istruzione

1 Scegliere un formato ruota che è più grande di dimensioni delle ruote del produttore Jeep. produzione tipiche ruote dimensioni sono di 15 pollici ad alta da 7 pollici di larghezza.

2 Get modello del bullone occhiello del Jeep, il modello che si riferisce al numero e posizioni dei perni che tengono le ruote dei veicoli a posto. Consultare il manuale del costruttore della Jeep. tiri comuni modelli di bulloni includono uno schema a cinque aletta ed il modello a sei-lug.

3 Scegliere cerchi in alluminio leggeri o pesanti cerchi in alluminio. I vantaggi di ruote leggere includono più veloce risposta delle sospensioni e l'accelerazione più veloce, mentre le ruote in alluminio pesi massimi non si rompono facilmente.

1 Misurare lo spazio tra la faccia del mozzo dove bulloni della Jeep al veicolo e l'estremità interna della ruota, un processo comunemente denominato "spaziatura back". La maggior parte delle jeep hanno 5,5 pollici di distanza posteriore, che offre spazio per le ruote più larghe.

2 Selezionare dimensioni della ruota in alluminio reale del Jeep in base allo spazio disponibile indietro. Lasciare spazio libero sufficiente per i cerchi in alluminio di ruotare senza colpire le componenti del telaio in diverse categorie di viaggio di sospensione. Una dimensione comune della ruota in alluminio personalizzato è di 15 pollici da 8 pollici per Jeep.

3 Il lavoro di mantenere un modello del bullone ideale di dadi cinque tiri a 4,5 pollici a parte sui nuovi cerchi in alluminio.

1 Controllare bulloni, dadi e borchie per diametro destra, filo e impostazione prima di montare le ruote in alluminio.

2 Inserire il freno di stazionamento e sollevare la Jeep da terra. Utilizzare un cric e cavalletti.

3 Allineare i fori dei bulloni della ruota in alluminio con il mozzo Jeep. Montare i bulloni e dadi pronti per il serraggio.

4 Serrare i bulloni e dadi a circa tre quarti di strada stretta. Utilizzare una chiave di coppia.

5 Abbassare la Jeep e completare il serraggio dei bulloni e dadi sui nuovi cerchi in alluminio.