r le gengive infiammate Cane

Home rimedio per gengive infiammate

Home rimedio per gengive infiammate


Se si dispone di gengive infiammate, è il momento di provare uno di una serie di rimedi casalinghi. Un lieve caso di gengive infiammate, noto anche come la gengivite, spesso può essere risolto senza una visita costosa e sgradevole dal dentista. Naturalmente, i casi più gravi devono essere trattati da un medico.

Identificazione

gengive infiammate sono rossi e gonfi. Spesso sanguinano quando vi lavate e filo interdentale. Questa condizione è anche chiamata gengivite, ed è il primo segno di malattia di gomma. Malattia di gomma è la ragione principale per cui gli adulti perdono i denti.

storia

La saggezza convenzionale accusa placca come fonte di gengivite. Anche se la placca potrebbe essere un collaboratore, l'infiammazione trovato nel gengive è spesso un indicatore di infiammazione a livello di sistema, secondo la ricerca più recente. Trattare questa infiammazione olisticamente potrebbe essere più vantaggioso che concentrarsi esclusivamente su una istanza del gonfiore.

tipi

Oli omega-3 fanno una grande differenza nella salute delle gengive perché riducono l'infiammazione in tutto il corpo. Prendendo un supplemento di olio di semi di lino o di pesce, si rischia di vedere un drastico miglioramento nella condizione delle gengive nel giro di due o tre settimane. È inoltre possibile indirizzare le gengive facendo fluire con una miscela ancora di perossido di idrogeno e acqua, rivestimento e poi lavarsi le gengive con una pasta a base di bicarbonato di sodio e acqua e massaggiare le gengive con il pollice e l'indice. Mangiare frutta e verdura cruda fa anche una differenza significativa nella vostra salute delle gengive.

Benefici

Qualsiasi rimedio a casa consente di risparmiare tempo e denaro che avreste speso presso l'ufficio del personale sanitario. Home rimedi consentono inoltre la possibilità di scoprire da soli una serie di dolci, alternative di guarigione naturale alla medicina convenzionale. Tutti i rimedi qui elencati sono disponibili presso il negozio di alimentari, e alcuni solo pochi centesimi di costo per ogni utilizzo.

avvertimento

Se avete provato i rimedi casa di cui sopra per tre o quattro settimane, pur mantenendo una buona spazzolino e filo interdentale abitudini e le gengive sono ancora infiammate e sanguinanti, andare al vostro dentista. A questo punto, avete fatto tutto quanto in vostro potere e avete bisogno di aiuto medico.

Che cosa è un gengive infiammate rimedio per gli over 60?

Che cosa è un gengive infiammate rimedio per gli over 60?


Gengive infiammate a qualsiasi età sono dolorose e fastidiose, ma il dolore può essere un problema particolare per le persone con più di 60. I pensionati possono trovare più difficile mantenere un calendario regolare che include le cure dentistiche, che può causare le gengive doloranti. Dentiere può anche rendere le gengive doloranti e scomodo, soprattutto se sono nuovi. Ci sono diversi passaggi di una persona su 60 può adottare per porre rimedio a un problema di gomma dolente.

risciacqui

Ci sono diversi over-the-counter collutori specificamente formulato per aiutare con le gengive doloranti. Tuttavia, il National Institutes of Health avverte che alcuni di questi risciacqui può essere troppo forte e può causare più male che bene. Un risciacquo naturale che le persone oltre i 60 possono fare a casa è un risciacquo con acqua salata con 1 cucchiaino di sale e 236ml di acqua calda. L'acqua salata aiuta a uccidere i batteri sulle gengive che possono contribuire a dolore.

corretta pulizia

Pulire i denti e le gengive regolarmente può aiutare a ridurre il dolore e gengive doloranti gomma. Secondo il National Institute on Aging, gli anziani dovrebbero lavarsi i denti due volte al giorno e filo interdentale una volta al giorno. Questo può rimuovere la placca e batteri che causano le gengive di sentirsi dolente. Le persone con protesi devono pulire le loro protesi ogni giorno per rimuovere i batteri e altre sostanze irritanti che possono portare a gengive doloranti. Spazzolare le gengive delicatamente con uno spazzolino a setole morbide può anche aiutare i portatori di protesi che stanno vivendo le gengive doloranti.

buona nutrizione

Mangiare una dieta equilibrata e sana è una delle chiavi per una buona salute dentale, secondo il National Institute on Aging. In particolare, mangiare cibi croccanti, come carote e mele, può aiutare a pulire i denti in modo naturale e rafforzare le gengive, che aiuterà ad alleviare il dolore ed evitare che si ripetano in futuro.

Dentista Visite

Se le gengive doloranti persistono o peggiorano, la visita dal dentista per trovare la fonte del problema è consigliabile. Secondo il National Institute on Aging, anche le persone con protesi hanno bisogno di programmare visite dentistiche regolari per garantire la buona salute della bocca e delle gengive. visite dentistiche regolari consentiranno al vostro dentista di rilevare i cambiamenti nei denti, della bocca e delle gengive, e possono prevenire problemi quali gengive doloranti.

avvertimento

Le persone di età superiore ai 60 devono prestare particolare attenzione ai problemi gengivali, come spesso può essere un segno di una malattia più grave o può portare a gravi complicazioni che interessano la bocca, mascella e denti. gengive infiammate possono essere un segno di diabete o malattie cardiache. gengive infiammate che sono di sinistra non trattata può portare a problemi più profondi del tessuto osseo e muscolare che sostengono i denti e la bocca.

Come faccio a sbarazzarsi di gengive infiammate dopo estrazione di un dente?

Come faccio a sbarazzarsi di gengive infiammate dopo estrazione di un dente?


Prima che il estrazione di un dente, vi verrà chiesto sulla vostra storia medica e sottoposti a dente x-ray. Gli antibiotici possono essere prescritti prima e dopo l'estrazione. Dopo l'estrazione, un coagulo di sangue dovrebbe costituire per coprire il sito di estrazione. Questo aiuterà la gomma a guarire. Il dentista o il chirurgo orale dovrebbe dare antidolorifici. Secondo dentalfearcentral.org, si dovrebbe evitare l'aspirina, mentre si assottiglia il sangue e potrebbe causare più sanguinamento. Avere qualcuno a guidare a casa. Seguire i passaggi per sbarazzarsi di gengive doloranti dopo l'estrazione di un dente.

istruzione

1 Cominciare a prendere farmaci per il dolore il più presto possibile.

2 Evitare sforzi per almeno due ore.

3 Non sputare o succhiare.

4 Wad fino garza e mordere sul sito di estrazione per fermare l'emorragia. (Il chirurgo orale avrà probabilmente questo per voi.)

I rimedi naturali per gengive rosse nei cani

I rimedi naturali per gengive rosse nei cani


La causa più comune per le gengive rosse gonfie nei cani è la gengivite, un'infiammazione di solito derivanti da placca dentale. Come la gengivite non trattata progredisce fino alla parodontite, le gengive diventano più scure rosso e più dolorosa. Gengive che diventano mattoni rossi in poco tempo sono un segno di congestione del globulo rosso, perché il sangue dell'animale è addensata dalla disidratazione. Brick gengive rosse sono un'indicazione di colpo di calore.

rimedi olistici

I rimedi naturali per gengive rosse nei cani


Olistico veterinario Dr. Richard Pitcairn raccomanda la mirra come trattamento per le gengive rosse, infiammate o purulenta. Acquista la tintura di mirra da un negozio di alimenti biologici, veterinario olistica o on-line. Aggiungere 6 ml (1 cucchiaino) a 240 ml (1 tazza) di acqua. Se le gengive del vostro cane sono estremamente dolorose, usare una siringa per lavare loro con mirra e l'acqua; altrimenti utilizzare uno spazzolino a setole morbide, baby-size, se necessario, per applicare la miscela. Fate questo una o due volte al giorno, a seconda della gravità della condizione del vostro cane. La guida del Pet Lover di guarigione naturale per cani e gatti suggerisce di applicare miele medica con proprietà antibatteriche di gengive infiammate o risciacquo gengive rosse causate da gengiviti con tè di finocchio. Acquisto del medico-grado miele in linea e tè di finocchio da un negozio di alimenti biologici.

rimedi nutrizionali

I rimedi naturali per gengive rosse nei cani


Se il vostro cane soffre di malattie gengivali croniche, integrare la sua dieta con coenzima Q. E 'venduta in capsule di polvere, che si può rompere e mescolare nel cibo del vostro animale domestico. Dr. Pitcairn raccomanda un dosaggio di 30mg di 60mg a seconda del peso del vostro cane. Coenzima Q10 è sicuro per l'uso a lungo termine. Fornire il vostro cane con vitamine antiossidanti A, C ed E per contrastare l'infezione parodontale, e con i minerali manganese e zinco per guarire tessuti parodontali. Prevenire future epidemie di gengive rosse da gengiviti lasciando il vostro cane masticare ossa prime troppo grandi per lui o lei a deglutire. Masticare le ossa manterrà tartaro accumulo sui denti e formando la placca.

I rimedi naturali per un colpo di calore

I rimedi naturali per gengive rosse nei cani


gengive rosse possono essere un segno di colpi di calore nei cani. Mentre un cane che soffre di un colpo di calore dovrebbe ottenere l'attenzione veterinario il più presto possibile, rimedi omeopatici possono aiutare nel frattempo. Ai primi segni di colpi di calore, che comprendono l'ansia, ansimare pesante e nausea, trattare il vostro animale domestico con napellus. Se il colpo di calore è progredita in modo che le gengive del vostro animale domestico sono di colore rosso mattone, usare Belladonna. dosi comuni di rimedi omeopatici sono da tre a quattro palline o tre o quattro gocce di liquido in un po 'd'acqua. Non dare il tuo cane acqua ghiacciata, perché sarà ulteriormente costringere i suoi vasi sanguigni.

Scolorimento in gengive di un cane

Scolorimento in gengive di un cane


Le gengive di un cane sano sono di colore rosa salmone, simile al colore della pelle. Alcuni cani sono nati con macchie nere sulla loro gomme rosa salmone, che è solo una variazione di colore gomma che particolare del cane. Ogni deviazione da questo colore normale è un segno sicuro che il cane ha bisogno di vedere immediatamente un veterinario. Prendi l'abitudine di aprire la bocca del vostro cane o guardando il colore gomma come i pantaloni cane.

Le cause

Decolorazione delle gengive del cane è spesso a causa del flusso di sangue sempre bloccato. E 'il sangue che fa la rosa sano o colori nero. Infezioni, lesioni alla bocca, gli oggetti bloccato in bocca, improvvisa perdita di sangue, avvelenamento, lesioni traumatiche o insufficienza d'organo interno può fermare o ridurre sistema di circolazione del cane, che a sua volta riduce o arresta il sangue di andare alle gengive.

colori

gengive rosse e gonfie indicano una infezione batterica gomma come gengivite. Se le gengive sono di colore rosso ciliegia, ma non gonfio, il cane potrebbe essere combattendo un veleno. grigio pallido, gengive viola o bianco pallido indicano scossa, che richiede cure veterinarie immediate. gengive giallastri possono essere un segno di problemi al fegato. gengive blu o viola-blu significa il corpo del cane ha bisogno subito di più ossigeno. Macchie bianche possono indicare il mughetto orale e grumi bianchi potrebbe indicare tumori.

Consigli degli esperti

I cani con le gengive per lo più neri possono scolorirsi in situazioni di emergenza estreme solo. Al fine di verificare la loro salute, tirare delicatamente verso il basso la palpebra inferiore del cane. Il colore del tessuto rivelato è un rosa salmone che corrisponde colore cane da masticare, non importa quale sia la razza del cane. Il colore sotto la palpebra inferiore è sempre rosa nei cani sani.

altri sintomi

Cane gomma scolorimento di solito accade, insieme ad altri sintomi. Ad esempio, nel colpo di calore, il cane crollerà, la pelle sarà bruciare caldo al tatto e il cane può smettere di respirare. Prendere nota di eventuali altri segni strani come diarrea, letargia, vomito, alito cattivo insolitamente, prurito o gonfiore e segnalare questi fuori con il vostro veterinario.

Prevenzione

Anche se gli incidenti possono essere difficili da evitare, molte cause di cane da masticare scolorimento possono essere prevenute. Alimentare il vostro cane duro, cibi croccanti per aiutare la placca di netto dei denti del cane. I denti devono essere spazzolati tre volte alla settimana utilizzando un dentifricio fatta per i cani (dentifricio umana farà un vomito cane). Conservare tutti i farmaci, detergenti per la casa, insetticidi, vernici, liquidi auto e altri materiali pericolosi fuori dalla portata di un cane. Non lasciare un cane in una macchina parcheggiata quando è caldo fuori. Mantenere un cane recintato in modo che egli non può vagare fuori in mezzo al traffico.

I sintomi di mal di denti di cane

I sintomi di mal di denti di cane


Problemi dentali del cane sono comuni, e secondo dog-illnesses-n-symptoms.com, "molti dei più gravi problemi di salute nei cani sono legati ai loro gengive e dei denti." Come i loro predecessori selvatici, la cui sopravvivenza dipende non mostrare debolezza, alcuni cani domestici mostrano un atteggiamento stoico quando sono feriti. Mal di denti e le loro cause, spesso creano una grande quantità di dolore, ma secondo il dottor Guy Fyvie, "gli animali non possono dire come si sentono e sono bravi a nascondere il disagio," il vostro cane ha bisogno di voi per riconoscere i sintomi di mal di denti e per sapere cosa fare per aiutare ad alleviare il dolore.

I sintomi comportamentali

I sintomi di mal di denti di cane


Quando c'è qualcosa che non va con la bocca o dei denti del vostro cane, si può notare un eccessivo sbavando, il naso graffi e raspare il viso e la bocca, tutti i comportamenti molti cani visualizzano quando si sentono il dolore. Svogliatezza è un altro sintomo di guardare fuori per. Un cane con un mal di denti può presentare un cambiamento nelle abitudini alimentari e una certa riluttanza o il rifiuto di masticare cibi duri o tratta. I cani possono mangiare più lentamente e, a volte, far cadere il cibo che è troppo grande o difficile da masticare. Si può notare che il vostro cane è masticare su un solo lato della bocca o della batter ciglio quando si tocca il suo dente o la bocca. perdita di appetito può verificarsi, e, se il dolore è grave, alcuni cani possono smettere di mangiare del tutto.

sintomi fisici

I cani con mal di denti possono essere affetti da malattia parodontale. Si può notare rosso, gengive infiammate, risultante da un aumento di afflusso di sangue alla zona infetta e alla proliferazione dei globuli bianchi necessari per combattere le infezioni. problemi dentali cane può causare gonfiore delle parti invisibili della bocca, quindi è importante controllare le gengive del vostro cane intorno ai bordi dei denti e sotto le labbra. gonfiore facciale può derivare da ascessi radice del dente, e questi ascessi derivanti da periodontite può rompersi nella cavità nasale e provocare gonfiore sotto l'occhio e uno scarico puslike da una o entrambe le narici. Altri sintomi fisici comprendono: alterazione del colore dei denti, gengive sanguinanti, denti allentati, alito cattivo, il naso gonfio, dolore o sanguinamento quando si tocca vostri cani gengive o la bocca, la placca o accumulo di tartaro, ascessi, fistole e gonfiore del viso.

I pericoli della malattia dentale

I sintomi di mal di denti possono essere il risultato di malattia parodontale, denti rotti, i problemi e le cavità ortodontici, i quali interessano non solo la bocca del vostro cane, ma può portare a infezioni che creano batteri che viene introdotto in altre parti del corpo del vostro cane. I batteri che si accumula a causa di carie possono danneggiare il cuore del vostro animale domestico, fegato e reni.

Prevenzione e Soluzioni

I sintomi di mal di denti di cane


Guarda nella bocca del vostro cane regolarmente, e se le gengive appaiono di colore rosso o infiammata, se c'è un cattivo odore, o se nota pus, denti rotti, gonfiore del viso, scarico, o segni di dolore o fastidio, fissare un appuntamento per vedere il vostro veterinario. È possibile ridurre i problemi dentali e la comparsa di mal di denti, per prendersi cura dei denti del vostro animale domestico con regolare spazzolatura, una dieta corretta ed equilibrata esami veterinari annuali e la pulizia professionale, quando necessario, ma le cure dentistiche a casa non può risolvere il problema che causa una volta che il mal di denti si è sviluppato. Se il cane ha già sintomi mal di denti, spazzolatura non farà che aumentare il disagio, in modo da avere il problema dentale trattata prima ed essere sicuri di seguire le istruzioni post-terapia. Una volta che la bocca del cane è la guarigione, è possibile iniziare un regime di spazzolatura, ma facilitare in esso in modo che il cane può abituarsi a ogni nuova fase prima di passare a quella successiva. Alla fine, si dovrebbe lavarsi i denti del vostro cane tutti i giorni "per rimuovere la placca prima che diventi saldamente attaccato alla superficie del dente e prima che mineralizza a diventare tartaro", secondo Fraser Hale, DVM di toothvet.ca.

Antibiotici per ascessi orale in cani

Antibiotici per ascessi orale in cani


La salute dentale è altrettanto importante per i cani come lo è per i loro proprietari. Trascurando cura dentale può causare un ascesso orale, che può essere molto doloroso per il cane. Anche se sembrano abbastanza allarmante, ascessi orali sono trattati con una procedura semplice allo ospedale veterinario, che è seguita da una o due settimane di antibiotici orali.

ascesso orale

La mancanza di cura dentale può causare l'accumulo di placca sui denti. Poiché i depositi di placca crescono, loro urto sulla linea di gomma, e diffondono sotto il bordo del tessuto. Poiché placca è piena di batteri, l'apertura nel tessuto gengivale è un invito per l'infezione. Le gengive infiammate appariranno, e possono essere doloroso al tatto. Come l'infezione si diffonde, i batteri moltiplicando creare una tasca riempita di pus, che è conosciuto come un ascesso. Il veterinario si scaricherà il pus in un ambiente chirurgico, e prescriverà un ciclo di antibiotici per combattere l'infezione persistente.

profilassi antibiotica

Il trattamento di un ascesso orale rimuovendo tutta placca e tartaro dalla bocca. Se la malattia dentale è progredita al punto in cui un ascesso è presente, significa che la quantità di batteri nella bocca è cresciuta fino a livelli non sani, e le gengive malate sanguinano facilmente. sanguinamento delle gengive possono permettere ai batteri di entrare nel flusso sanguigno, causando a volte irreversibili spesso fatale reni e al fegato,. Molti veterinari prescriverà alcuni giorni di profilassi antibiotica prima della procedura per ottenere i livelli di batteri sotto controllo e per evitare danni che si verificano.

iniettabili antibiotici

Dopo la procedura, il veterinario dare al cane una dose di antibiotico iniettabile, di solito penicillina, a "rilanciare" il sistema immunitario, e uccidere tutti i batteri che possono essere state suscitate dalla manipolazione del tessuto gengivale. Spesso, una bocca gravemente infette sanguinare e agire come una ferita aperta. La bocca di essere un luogo caldo e umido rende l'ambiente ideale per i batteri di crescere, e una iniezione di antibiotico forte aiuta a scoraggiarlo. antibiotici iniettabili sono spesso più forti quanto prescritto per continuare il trattamento perché il cane rimarrà in ospedale sotto osservazione per alcune ore dopo la procedura. Lì, un veterinario può trattare con i possibili effetti collaterali.

Ampio spettro antibiotico

La maggior parte dei veterinari prescriverà un generale antibiotico ad ampio spettro per sette a 14 giorni dopo la procedura. Farmaci come Clavamox (acido clavulanico / amoxicillina) e Baytril (enrofloxacina) sono popolari perché sono efficaci contro una vasta gamma di batteri gram-positivi e gram-negativi, e sono di solito molto ben tollerato dai cani di tutte le età.

Antibiotici spettro Narrow

Se l'infezione persiste o peggiora nonostante il trattamento antibiotico, i batteri incriminati possono essere resistenti al farmaco. Il veterinario sarà la cultura un campione di pus per determinare se esso è sensibile a un particolare farmaco. antibiotici a spettro ristretto sono "specializzati", nel senso che uccidono solo alcuni tipi di batteri, ma farlo in modo efficace. Antirobe (clindamicina) e Bactrim (trimetoprim / sulfadiazina) sono due farmaci popolari "specializzate" che vengono utilizzati per il trattamento di ascessi orali.

Effetti collaterali di Previcox Farmaci per cani anziani

Effetti collaterali di Previcox Farmaci per cani anziani


Previcox è un non-steroidei, farmaci anti-infiammatori prescritti dai veterinari al fine di alleviare il dolore e l'infiammazione associati ad osteoartrite canina. Mentre molti proprietari di cani stanno vedendo i risultati positivi nei loro cani anziani grazie a questo farmaco distribuito da Merial, ci sono altri proprietari di cani che si occupano di frustrante, e, a volte gravi, effetti collaterali. E 'compito del veterinario per informare i clienti sui vantaggi ei rischi associati con l'uso del farmaco, e di raccomandare lavoro di sangue prima della somministrazione.

Mal di stomaco

Gli effetti collaterali più comuni associati con la somministrazione di Previcox (firocoxib) coinvolgono l'apparato digerente, secondo il cliente Foglio Informativo di Previcox. cani affetti potrebbero soffrire di episodi gastrointestinali come nausea, vomito, cambiamenti di movimenti intestinali, feci sanguinolente, perdita di appetito, e / o anche ulcere dello stomaco. E 'anche da notare che i cani di altri FANS o farmaci al cortisone-come, durante l'utilizzo di Previcox, sono ad aumentato rischio di sanguinamento o ulcere, aggiunge Debra Primovic, un veterinario che esercitano in St. Louis e caporedattore del sito PetPlace.com.

Urinarie e problemi renali

Alcuni cani possono sviluppare problemi urinari come infezioni del tratto urinario. cani affetti potrebbero bere di più e urinare più del solito. Alcuni cani potrebbero anche sviluppare sangue nelle urine e / o l'incapacità di controllare il passaggio dell'urina. In casi gravi, insufficienza renale può avvenire, una condizione in cui i reni cessano di funzionare normalmente. risultati di laboratorio di cani affetti da problemi renali potrebbero rivelare azotemia, con la presenza di creatinina elevata (uno spreco normalmente rimosso dai reni) ed altri composti normalmente rimosso, secondo la lista di effetti collaterali riportati da Previcox.

problemi al fegato

Alcuni cani anziani potrebbero sviluppare problemi al fegato se trattati Previcox, o problemi al fegato potrebbero aggravare durante l'assunzione di tale farmaco. L'ittero è una condizione associata con problemi al fegato ed è noto per provocare un ingiallimento delle gengive del cane, pelle o del bianco degli occhi. Ascite, l'accumulo di liquido nell'addome, e pancreatite, l'infiammazione del pancreas, potrebbero anche essere osservati in cani con problemi al fegato. Lavoro di laboratorio potrebbe segnalare degli enzimi epatici, diminuzione di albumina e / o l'aumento o la diminuzione del totale delle proteine ​​e la globulina.

Altri effetti collaterali

Molti altri effetti collaterali, anche se meno comune, sono stati segnalati come l'anemia (diminuzione dei globuli rossi causando debolezza, letargia e gengive pallide), trombocitopenia (la presenza di relativamente poche piastrine nel sangue, causando problemi di sanguinamento), problemi neurologici quali convulsioni e tremori e problemi anche comportamentali come l'aggressività. Alcuni cani sono stati riportati anche di sviluppare problemi dermatologici, come prurito, orticaria e dermatite umida. In rari casi, la morte è stato anche segnalato come un risultato di gravi effetti avversi al farmaco. E 'importante, quindi, di interrompere l'uso di Previcox e segnalare eventuali effetti collaterali immediatamente il vostro veterinario.

Come riconoscere le zecche di cani

Come riconoscere le zecche di cani


Le zecche sono un succhiasangue, parassita otto zampe strettamente legato ai ragni ed acari. Si nutrono di cani e possono attaccare gli esseri umani e gli altri animali, in modo da riconoscere i sintomi di infestazioni da zecche è importante. Zecche nutrono scavando loro apparato boccale nella pelle del loro ospite e succhiando il sangue dell'ospite. Hanno poi cadere e sono in sospeso per un periodo di diversi giorni o settimane mentre digeriscono il loro pasto. Le zecche possono diffondere malattie come la febbre delle Montagne Rocciose, la malattia di Lyme e tularemia.

istruzione

1 Controllare la pelle del vostro cane per i segni di infestazioni da zecche. I capelli lunghi può nascondere le zecche, ma si possono trovare le zecche adulti quando si sposo il cane. Spingere sezioni di capelli da parte e di esaminare la pelle del cane con attenzione. Zecche appaiono come piccole macchie nere. Hanno un, corpo piatto di forma ovale. Se una zecca è stato alimentando sulla pelle del cane, sarà gonfio o gonfio.

2 Controllare le gengive del cane o le mucose. Essi dovrebbero essere di colore rosa sano. Se sono pallidi, potrebbe essere il segno di anemia. Anemia ha molte cause, ma una delle cause è zecche drenaggio del sangue.

3 Guarda il cane per i cambiamenti nel comportamento. I cani trovano zecche irritante, e possono iniziare a graffiare o mordere nella sede del morso. Essi possono anche sviluppare zoppia o crescere letargico.

Segni e sintomi di un tumore sanguinamento nell'addome di un cane

Segni e sintomi di un tumore sanguinamento nell'addome di un cane


Quando un emangiosarcoma, un tumore canino, colpisce dirotta i vasi sanguigni del cane e crea un tumore pieno di sangue che può causare gravi danni fisici o la morte se si rompe. Questo tipo di tumore aggressivo colpisce velocemente e può diffondersi ad altri organi. La consapevolezza dei segni premonitori di un tumore sanguinamento potrebbe salvare la vita del vostro cane in una situazione di crisi.

Cercare un disco di massa gonfio

In generale, emangiosarcoma non ha segni fino a quando le rotture tumorali. Tuttavia, in alcuni casi il cane sviluppa un nodulo duro nel suo addome. Eseguire un controllo tattile occasionale sul cane da sfregamento lungo il suo addome; cercare l'improvvisa comparsa di un nodulo duro. I cani hanno una maggiore probabilità di sopravvivere se emangiosarcoma diagnosi precoce e trattati da un veterinario, soprattutto se si deve ancora diffondersi ad altri organi interni.

Improvviso gonfiore dell'addome

tumori emangiosarcoma solito appaiono sugli organi vitali, il più delle volte la milza, il fegato o il cuore. Quando il tumore scoppia gonfia il corpo del cane come il suo sangue riempie il suo addome. Questa emorragia interna improvvisa minaccia la vita di cani; senza intervento medico maggior parte dei cani sopravvivono solo poche ore dopo scoppia tumorali. Immediatamente prendere qualsiasi animale con gonfiore palloncino simile a un veterinario di emergenza, anche se non ha altri segni di emangiosarcoma.

Cambiamenti nel comportamento

Quando i cani sviluppano un tumore canceroso loro umore e il comportamento cambia spesso. comportamento svogliato e stanchezza improvvisa indicano la perdita di sangue da un tumore addominale sanguinamento. Inoltre, un tumore scoppio provoca anemia che si traduce in una perdita di colore; controllare che le gengive del cane sono rosa perché le gomme bianche indicano un problema. Il cane può anche mostrare deteriorati respiratori o cardiaci irregolarità. Infine, un sequestro cane può indicare un tumore scoppio in un animale che non ha mai preso prima.

Crollo

I cani non di routine collasso; ogni crollo è grave e in pericolo di vita. Quando un cane crolla da un tumore scoppio significa che il sangue che riempie il suo addome sta distogliendo l'ossigeno lontano dal suo cervello. Anche quando il cane non ha mostrato altri segni di emangiosarcoma, crollo indica un problema grave, come il colpo di calore o attacco cardiaco. Cercare assistenza veterinaria subito dopo il collasso di un cane.

Come per lenire le gengive dopo aver indossato Dentiere

Come per lenire le gengive dopo aver indossato Dentiere


Gengive infiammate sono un disturbo comune tra portatori di protesi. Punti dolenti si verificano quando la protesi non si adatta correttamente o quando protesi sono introdotto in bocca. Se la protesi non si adatta bene, si strofinano contro le gengive quando mordere o masticare, causando punti dolenti e gonfiore. A partire dal marzo 2011, l'American Dental Association ha approvato Benzodent pomata protesi analgesico per aiutare le gengive doloranti tra le visite regolari con il dentista.

istruzione

1 Togliere il tappo dal tubo di Benzodent unguento. Utilizzando la punta del tappo, rompere la pellicola di sigillo situata sul tubo.

2 Rimuovere la dentiera dalla bocca. Pulire la protesi con un dentifricio protesi-safe. Usare uno spazzolino morbido per detergere delicatamente le gengive e stimolare il flusso sanguigno.

3 Applicare un piccolo punto di unguento direttamente sul punto dolente interessato o sull'area della protesi che viene a contatto con il punto dolente.

4 Inserire la dentiera di nuovo in bocca. Benzodent può essere utilizzato fino a quattro volte al giorno o come indicato dal dentista per alleviare il dolore.

Chirurgia Dentale in Cani

Chirurgia Dentale in Cani


Proprio come gli esseri umani devono prendersi cura dei loro denti, i proprietari di animali responsabili devono cercare di curare e mantenere i denti del loro cane e salute orale pure. Odontoiatria animali e orale specialisti di chirurgia del Wisconsin raccomanda che i proprietari di cani spazzolare i denti dei loro animali, almeno due volte alla settimana. Evitando così facendo potrebbe causare gravi problemi come la richiesta di chirurgia dentale. Un chirurgo orale veterinario effettua chirurgia dentale nei cani.

tipi

Secondo l'American Veterinary Dental Society, oltre l'80 per cento dei cani si svilupperà la malattia di gomma per età 3. La malattia parodontale è la principale causa di problemi dentali nei cani che spesso porta a un intervento chirurgico. Come placca e tartaro si deposita in gengive, infiammazione e infezione inizia del cane nei tessuti dei denti di sostegno. La malattia parodontale comporta l'infiammazione, sanguinamento, sfuggente gengive, alito cattivo e la perdita dei denti. Veterinari chirurghi orali anche prendersi cura di fratture dentali, carie, tumori orali, fratture della mandibola, lesioni e piaghe all'interno della gola e la bocca.

Esame e Chirurgia

Quando si effettua la chirurgia dentale in cani, veterinari daranno il cane di una anestesia generale. In questo modo il veterinario per dare al cane un esame orale completo. Il veterinario valuterà le gengive, denti e l'estensione delle tartaro, gengiviti e detriti placca tasche nelle gengive. Il veterinario determinare il protocollo è necessario - sia di pulizia o rimozione dei denti. Utilizzando uno strumento speciale per la pulizia, tartaro verrà rimosso dai denti e la linea di gomma. Egli continuerà a pulire le tasche gengivali di profondità peste e tartaro. Utilizzando un lucidatore dentale e avanzi dentifricio, egli lucidare e pulire la superficie dei denti. Se ci sono segni di malattia dentale grave, può essere necessario un ulteriore intervento di chirurgia dentale. Questo include l'estrazione di denti, canali radicolari e riempiendo i denti marci. Tutte le opzioni dovrebbero essere discusse con il vostro veterinario. Chiedete al vostro veterinario su nuove tecniche che permettono ai chirurghi di preservare i denti del cane, piuttosto che rimuoverli. Dopo l'intervento chirurgico dentale, il chirurgo orale prescrivere un antibiotico sollievo e il dolore per il vostro cane a prendere per un breve periodo.

Prevenzione / Soluzione

L'American Veterinary Dental Society dice che è estremamente importante che i proprietari prendono i loro cani dal veterinario per la pulizia regolare dei denti per mantenere i denti puliti. Inoltre, il veterinario può consigliare un programma di igiene orale a casa che potrebbe richiedere lavarsi i denti del vostro cane circa due volte a settimana. Come la dieta è un fattore importante nello sviluppo di malattie delle gengive nei cani, evitare di alimentare il vostro animale domestico cibi appiccicosi e morbidi. Al contrario, optare per dare il vostro cane cibo secco croccante e mastica che aiutano la pulizia dei denti del vostro cane mentre si mastica su di loro. Frank JM Verstraete della University of California Davis School of Veterinary Medicine afferma che ci sono molti alimenti dietetici appositamente formulati sul mercato per dare al vostro cane le prestazioni odontoiatriche di cui ha bisogno e riduce il rischio di malattia di gomma in seguito.

considerazioni

Come con i propri denti, ci sono gravi conseguenze se non si riesce a mantenere una corretta igiene orale nel vostro cane. Oltre a dare il vostro cane alito cattivo, la malattia parodontale può causare le tossine e batteri per entrare nel flusso sanguigno che ledono gravemente gli organi interni del corpo. I proprietari dovrebbero prendere in considerazione la chirurgia dentale per i loro canini perché può rallentare la diffusione della malattia parodontale, se non fermarlo.

avvertimento

È possibile proteggere molti degli organi interni vitali del vostro cane come lui invecchia, proteggendo il suo "sorriso luminoso." Secondo Box Hill Veterinary Hospital, come i batteri dei denti inizia a diffondersi, può causare infezione nei fegato, reni e valvole cardiache di cani. Non sottovalutare l'importanza di un buon programma dentale a casa, e in alcuni casi la chirurgia dentale, perché si potrebbe essere il risparmio per la salute, i denti e la vita del vostro cane.

Home rimedi di gara gonfio e gengive rosse

Home rimedi di gara gonfio e gengive rosse


Gonfie, gengive rosse sono in genere causati da gengivite, anche se ci possono essere altre ragioni, come ad esempio le infezioni del seno, ascessi dei denti o cavità. La prima cosa che devi fare è determinare la causa esatta del dolore al fine di trattare in modo corretto. Chiedere il parere di un dentista qualificato al più presto possibile. Nel frattempo, si può provare un paio di cose per lenire il dolore.

Nutrire le gengive

Una corretta alimentazione è importante per tutte le aree del corpo, compreso le gengive. Mangiare mele aiuta a dare le vitamine necessarie per mantenere le gengive sane. senza zucchero succo di mirtillo è un astringente eccellente che uccide l'infezione fornendo allo stesso tempo la vitamina C per promuovere le gengive e denti sani.

Estrarre Infezione

Lenitivo gengive infiammate di solito richiede infezioni da trarre fuori e sconfitto. Risciacquare con una soluzione di acqua tiepida e sale da tavola periodica da tre a quattro volte al giorno per disegnare i liquidi in eccesso e l'infezione da in profondità all'interno del tessuto gengivale. Spazzolino e filo interdentale sono importanti, ma ci sono aree non è possibile raggiungere e l'infezione rimarrà.

Lenire le gengive

Alleviare il dolore, probabilmente è prima di tutto sulla vostra mente mentre si attende per il vostro appuntamento dal dentista. Un sottile strato di aloe vera servirà allo scopo. E 'disponibile al banco in capsule. Spezzare una capsula e strofinare il gel denso sulle gengive. Si può anche facilmente crescere la pianta simile al cactus pesante sul davanzale della finestra, poi rompere una delle foglie spesse in gel e crack aperto per ottenere il gel di guarigione. Naturalmente, questo ci vorrà più tempo, anche se non fa mai male avere queste piante intorno per problemi successivi. Limone fresco mescolato con in acqua calda è un grande "tè". calmante Bere questa miscela più volte al giorno, permettendo di rimanere in bocca mentre si lascia lentamente trickle giù per la gola.

Prenditi cura della tua bocca

Ricordate che non vi è alcun sostituto per la cura dentale da un dentista qualificato. Il dentista può lavorare con voi per trovare la causa del tuo gonfie, gengive rosse e sviluppare soluzioni per curare la malattia o infortunio.

Che cosa è full-bocca sbrigliamento e irrigazione?

Che cosa è full-bocca sbrigliamento e irrigazione?


Debridement è una procedura eseguita da un dentista se un normale pulizia e l'esame dei denti non possono essere completate a causa della presenza di una quantità eccessiva di placca e tartaro. Debridement è un tipo aggressivo di pulizia che a volte è seguita da irrigazione - un liquido composto da acqua e agenti antibatterici sparato ad alta pressione sotto e intorno alla linea di gomma.

Funzione

Debridement comporta la rimozione di massima di tartaro e placca dai denti. Alcuni dentisti possono utilizzare agenti paralizzante e protossido di azoto, in modo da consentire a un ridimensionamento più in profondità le radici. A causa della manodopera coinvolta, debridement è più costoso di un normale pulizia.

Benefici

Un irrigazione eseguita in studio del dentista dopo sbrigliamento è più efficace nella lotta contro la malattia parodontale, quando l'irrigazione orale regolare è continuato a casa. Dr. Nina Kiani, un dentista generale, afferma il Guida al sito web di odontoiatria che non ci sono controindicazioni per l'utilizzo di dispositivi di irrigazione a casa. Questi dispositivi possono essere acquistati presso la maggior parte delle farmacie.

avvertimento

Un sbrigliamento bocca piena con o senza irrigazione ha rischi per la salute minimi, anche se alcuni normali effetti a breve termine possono includere gengive infiammate, sanguinamento e denti sensibili. Anche se raro, un rischio grave è l'infezione. I sintomi di questo possono essere gonfiore o scarico dal sito o gonfiore dei linfonodi sotto la mascella o del collo. Chiamate il vostro dentista se si sviluppano segni di infezione.

pericoli dentali di pulizia dell'acqua alta PSI dei denti

pericoli dentali di pulizia dell'acqua alta PSI dei denti


Un irrigatore orale, chiamato anche un pick acqua, utilizza l'acqua alta PSI per pulire i denti come un supplemento per l'igiene orale tradizionale. Il dispositivo si propone un flusso di acqua in pressione ai denti e le gengive per rimuovere particelle di cibo e l'accumulo di placca. Secondo Demetra Daskalos Logothetis, autore di "Il successo in Igiene Dentale", mentre un pick acqua può aiutare a pulire i denti, presenta pericoli pericolosi se abusato.

gum infezione

Quando si devia l'acqua alta PSI le gengive per rimuovere particelle di cibo, l'acqua può a sua volta forzare le particelle ulteriormente sotto le gengive. Secondo Michele Leonardi Darby, autore di "Comprehensive Review Mosby di Igiene dentale," questo può causare una grave infezione che richiederà assistenza professionale per rimediare. È possibile evitare di forzare ulteriormente le particelle di cibo sotto le gengive con spazzolino e filo interdentale i denti prima di utilizzare un pick acqua.

Gengive danneggiati

L'irrigatore orale può danneggiare la superficie delle gengive infiammate se usato in modo non corretto. Quando un flusso pressurizzato di incontri d'acqua già carne tenera, si rischia di rompere la superficie. Questo provoca sanguinamento e la tenerezza della bocca, aumentando il rischio di ulteriori infezioni, dice Darby. Non si dovrebbe mai applicare acqua alta PSI per le gengive gravemente infette. Trattare l'infezione prima, mantenendo una corretta igiene con regolare spazzolatura e filo interdentale fino a quando il gonfiore scompare.

Bretelle rotti e ripieni

Secondo Esther M. Wilkins e Charlotte Wyche, autore di "pratica clinica del Igienista Dentale", in rare occasioni, l'acqua alta PSI può danneggiare e rompere i legami sulle otturazioni di cavità e bretelle. Anche se raccoglie l'acqua rendono la pulizia sotto bretelle conveniente, se la pressione dell'acqua è troppo alta si può rompere la colla di legame. Quando viene applicato un riempimento sui denti, la pressione dell'acqua può avere lo stesso effetto dannoso. Questo pericolo è prevenibile scegliendo un irrigatore orale bassa pressione durante la pulizia di una zona con bretelle o otturazioni cavità.

Problemi comuni con protesi riallineamento

Problemi comuni con protesi riallineamento


La prima volta che ottiene protesi, il vostro denturist prende un'impressione della tua bocca e costruisce protesi che si adattano esattamente dove appartengono i denti. Nel corso del tempo, però, la vostra mandibola e gomma del tessuto possono deteriorarsi, causando protesi a scivolare via. Ciò può causare dolore gomma come la dentiera scivolare e irritare il tessuto. Si consiglia di visitare il vostro denturist e ottenere la vostra protesi riallineato, non appena si notano problemi di montaggio o gomma dolore.

Gengive troppo dolorante

Se le gengive sono troppo dolorante per fare una nuova impronta allo scopo di riallineamento, il dentista può apporre un cuscino temporanea alla parte inferiore della protesi. Ammortizzazione può essere realizzata in resina, cera, o altri materiali morbidi. Imbottitura aiuta la dentiera si adattano meglio in modo che le gengive possono guarire, a quel punto il dentista può riallineare la protesi.

infezioni gengivali

Se non pulire le gengive e protesi regolarmente, le gengive possono essere infettati. Gengive infiammate da protesi non allineate sono particolarmente inclini alle infezioni perché sono già malsana. Se le gengive sono doloranti a causa di protesi poveri-montaggio, rimuovere la protesi e permettono le gengive di respirare. Si dovrebbe anche pulire le dentiere e gengive con acqua calda di notte, soprattutto se le gengive sono doloranti.

difficoltà a parlare

Se la protesi non hanno un corretto allineamento, si potrebbe avere difficoltà a parlare chiaramente. La protesi potrebbero anche fare fischi indesiderati o smacking suoni quando si parla. Se si verifica uno di questi problemi, soprattutto se si hanno anche difficoltà di masticazione, vi consigliamo di visitare il vostro dentista e chiedergli di controllare l'allineamento vostra protesi.

Home Remedy per un dente Absessed

Home Remedy per un dente Absessed


Un ascesso dentale è quello in cui una infezione avviene alla radice del dente o tra il dente e la gengiva. I sintomi includono mal di denti, gengive infiammate e doloranti, gonfiore, sanguinamento, febbre e un cattivo sapore in bocca. E 'saggio cercare immediatamente il trattamento odontoiatrico. Ma se un dentista non è disponibile, ci sono diversi rimedi casalinghi che un paziente può cercare di alleviare il dolore.

soluzioni antibatterici

Il miglior rimedio per il dolore associato con un ascesso è quello di gargarismi con acqua calda salina più volte al giorno. Gli aiuti di sale per sbarazzarsi di batteri e prevenire la diffusione dell'infezione. Facendo questo aiuterà anche ad eliminare il cattivo gusto in bocca. Altre soluzioni che hanno proprietà antibatteriche includono aglio schiacciato e perossido di idrogeno diluito.

Freddo, caldo e piccante Dos e cosa non fare

Per contribuire a ridurre il gonfiore, un paziente può applicare un impacco freddo lungo il collo o mascella. Evitare l'uso di un impacco caldo, in quanto può aumentare il sanguinamento. Bevande calde, cibi piccanti e collutorio può anche aggravare il dolore.

Olio di chiodi di garofano

Chiodi di garofano hanno anche dimostrato di avere proprietà lenitive quando viene utilizzato su ascessi. Per questo motivo, l'olio di chiodi di garofano è venduto al banco nella maggior parte delle farmacie. È possibile inserire l'olio di chiodi di garofano su un batuffolo di cotone, e si applica direttamente come un impiastro per l'area interessata. È inoltre possibile creare un gargarismo spicchio facendo bollire una tazza di acqua con un pezzo di zenzero fino a quando il liquido è stato ridotto della metà. Chiodi di garofano possono essere schiacciati e applicati direttamente sulla zona interessata.

Test per carenze vitaminiche

Test per carenze vitaminiche


Lividi lenta guarigione, unghie fragili e la pelle squamosa sono tutti sintomi di carenze vitaminiche e minerali. Esistono segnali come voti indicando che il nostro corpo è carente nutrienti, se molti ignorare il problema o scegliere di trattare il sintomo invece della causa. Condurre una semplice auto-test di tracciamento sintomi vi ricorderà e si motivano a mangiare una dieta più nutrizionale. Tuttavia, alcuni segnali possono indicare un problema più serio, quindi è importante mantenere regolari controlli con il medico.

Importanza

Vitamine e minerali sono nutrienti essenziali che il nostro corpo ha bisogno per crescere, la funzione e svilupparsi normalmente. carenze nutrizionali possono portare a molti problemi tra cui squilibri ormonali che possono causare sbalzi di umore, depressione, così come altri problemi di salute come lo scorbuto (un segno di carenza di vitamina C) e altre condizioni degenerative.

I fatti

E 'importante tenere a mente che le abitudini di vita e lo stress possono influenzare l'assorbimento dei nutrienti. Secondo l'American Journal of Public Health, fumare e bere alcolici esaurisce la vitamina C nel corpo. Inoltre, una tazza di caffè può tagliare assorbimento del ferro ad un terzo a causa di acido tannico, che si trova anche in tè.

considerazioni

La carenza di vitamina colpisce anche l'assorbimento di minerali. Per esempio, la vitamina D aiuta l'organismo ad assorbire il calcio, che è cruciale per la costruzione di densità ossea e denti forti. Il calcio aiuta anche metabolizzare ferro e aiuti il ​​movimento del muscolo quando combinato con il magnesio. Una ricca fonte di calcio può essere trovato nel latte, formaggio, yogurt, tofu, spinaci e altre verdure a foglia verde.

rivelazione

Anche se non esiste un modo infallibile per verificare carenze vitaminiche senza ottenere un esame del sangue o delle urine, è possibile avere un'idea approssimativa facendo un passo indietro ogni due settimane e chiedendo le seguenti domande: 1. Ho mostra segni esteriori come quello di avere una mancanza di energia, gengive infiammate, acne, pelle secca, forfora o lividi lenta guarigione? 2. Attualmente qual è la maggior parte della mia dieta? 3. mangio troppo di un gruppo alimentare? 4. mangio abbastanza frutta e verdura?

Identificazione

La vitamina A è importante per una buona visione, pelle e capelli. Le fonti alimentari includono prodotti lattiero-caseari, spinaci, broccoli, lattuga, carote, peperoni, patate dolci, meloni e manghi. La vitamina B6 è importante per abbattere le proteine ​​e grassi. segni di deficienza includono la ritenzione idrica, tremori muscolari e crampi. Fonti alimentari includono frutta a guscio, cereali, broccoli e cavolfiori. La vitamina B12 è importante per un sano sistema nervoso. Le carenze sono più difficili da individuare in quanto ci vuole molto tempo per presentarsi. L'anemia è un risultato comune. Fonti di cibo sono la carne rossa magra, uova e formaggio. La vitamina C mantiene un sano sistema immunitario, aiuta a riparare i tessuti e accelera il recupero delle ferite. segni di deficienza includono sangue dal naso, gengive infiammate, stanchezza cronica, brufoli rossi e raffreddori frequenti. Fonti alimentari includono agrumi, fragole, kiwi, peperoni e broccoli. La vitamina D influenza l'assorbimento di calcio, che è importante per i denti e le ossa forti. sintomi da carenza includono la perdita di capelli, carie, ossa dolorose. Le fonti includono la luce del sole, latticini, uova e pesce. La vitamina E è un potente antiossidante che aiuta a rallentare il processo di invecchiamento e aiuta i tessuti della pelle di riparazione. Le fonti alimentari includono semi di girasole, arachidi, burro di arachidi, mandorle, germe di grano e asparagi.

Prevenzione / Soluzione

Includere un sacco di frutta e verdura nella vostra dieta per diminuire le probabilità di carenze vitaminiche e mantenere un corpo sano. Prima di prendere qualsiasi tipo di integratori, consultare il medico. Un eccesso di alcune vitamine può essere tossico, come le vitamine A e B6. La via più sicura è quello di mangiare una dieta ben equilibrata, seguendo la piramide alimentare e mangiare molta frutta e verdura.

gengive nero sopra i denti nei cani

gengive nero sopra i denti nei cani


Se hai mai visto un cane abbaiare o pantalone, è probabile che hai visto le loro gomme. A differenza delle gengive sani, che sono rosa chiaro e uniforme di colore, le gengive di un cane sono spesso splodged con quello che sembra essere crescite neri. Mentre forse inquietante da vedere, questi segni neri sono normali per il cane e non hanno effetti negativi sulla sua salute o il benessere.

Guardando gengive del vostro cane

Per guardare il colore delle gengive del vostro cane, parlare dolcemente mentre accarezza il muso. Come a calmare il cane, sollevare delicatamente le labbra su entrambi i lati del muso per vedere le gengive. Essi dovrebbero essere rosa, nero o spotting come il pelo del cane, ma mai giallo o verde.

Perché le gengive Cani 'nero?

In sostanza, alcune razze di cani hanno semplicemente pigmento scuro nei loro gengive. Come colore della pelliccia, colore della gomma viene trasmesso geneticamente, in modo che il colore delle gengive di un cane è fino a una misura della probabilità. Non c'è niente di sbagliato con le gengive scure, in modo da non preoccuparsi di quello specifico colorazione.

Come esaminare Nero Gomme

Esaminando il colore della gomma di un cane con le gengive scuro è leggermente più complessa di un cane con le gengive luce. Per verificare il vero colore, è necessario vedere oltre la colorazione nera. Per fare questo, sollevare la gomma sopra canino del cane o occhio-dente. Immediatamente sopra il dente, si dovrebbe essere in grado di vedere i colori originali del gomma, che consente di effettuare una valutazione della salute del vostro cane.

Segni di difficoltà

Se le gengive del vostro cane sono un colore diverso dal rosa o nero, lui o lei prendere il vostro veterinario il più presto possibile. Un'infezione in bocca, che può essere indicata da gomme colorate dispari, può diffondersi rapidamente in tutto il corpo del cane. Ciò significa che un semplice mal di può rapidamente trasformarsi in un'infezione cuore pericolo di vita se non trattata adeguatamente, in modo da prendere alcuna modifica l'aspetto fisico di gomma del vostro cane sul serio.

Stomaco Tumori di cani

Stomaco Tumori di cani


Non vuoi mai di sentire che il vostro cane ha una condizione cancerosa. Tumori, anche se non sempre cancerose, per lo più si sviluppano in cani anziani. Un tumore è una massa di crescita anormale che aderisce al rivestimento dell'addome o dello stomaco. La maggior parte delle volte, questo tumore è semplicemente una massa grassa benigna che può essere facilmente rimosso, permettendo al cane un recupero completo. Se una biopsia ha trovato la massa è maligno, i veterinari sono ottimisti sul recupero, dal momento che la zona dello stomaco è delicato. Farmaci e seguendo una dieta speciale per il vostro cane sarà fondamentale per il mantenimento della sua salute e la qualità della vita per i suoi giorni alla fine dell'anno.

tipi

tumori addominali sono comuni e possono includere emangiosarcoma, mastocitomi, linfoma, cancro alla prostata, così come i tumori del epiteliale, rivestimento dello stomaco ghiandolare, tra cui polipi non cancerose e adenocarcinomi gastrici maligni. Parlare apertamente con il vostro veterinario su ciò che sente sarebbe la migliore linea di azione per il vostro animale domestico caro, come si considera l'età e post-operatorio la qualità del vostro cane di vita.

Le cause

Il cancro è spesso il culmine di una serie di circostanze, secondo la guida salute del cane. Il batterio Helicobacter piloro è la causa di uno spettro di malattie addominale, compreso lo sviluppo di adenocarcinoma gastrico. Alcuni alimenti, in particolare gli additivi a certi alimenti, sono implicati per indurre adenocarcinomi gastrici. Ecco perché è così importante per dare al vostro cane alimenti speciali senza additivi o sottoprodotti che potrebbero essere dannosi.

Sintomi

Vomito che a volte contiene il sangue si verifica in quasi tutti gli animali con tumori gastrici. Altri segni di cancro sono la perdita di peso, perdita di appetito, diarrea e sangue nelle feci, anoressia, diarrea, ulcere e anemia. Essere a conoscenza di letargia, gengive pallide e l'allargamento addominale.

Diagnosi

Il cancro è spesso sospettata dai segni clinici compresi i raggi X, che sono utili nel rilevamento dei tumori. Gli esami del sangue possono indicare se un tumore è il sanguinamento interno. Al fine di individuare il tumore, e la sua gravità, una biopsia di tale tumore è necessaria. I campioni di tessuto sono sottoposte per l'esame microscopico. da soli Le biopsie sono raramente diagnostico per il cancro e l'esame di un più ampio pezzo operatorio da tessuti più profondi è di solito necessario. Un patologo può anche bisogno di fare un istopatologia (esame microscopico delle sezioni appositamente preparati e un tessuto macchiato). Il veterinario può anche condurre un test chiamato una gastroscopia (se uno strumento flessibile a fibre ottiche viene fatta passare attraverso la bocca, consentendo al medico per vedere se ci sono danni al rivestimento dello stomaco). Vari altri gradi di invasioni chirurgiche, come l'endoscopia e la chirurgia esplorativa, possono essere necessari per ottenere una diagnosi definitiva.

Trattamento

Il trattamento per i tumori gastrointestinali possono includere la chirurgia, la chemioterapia e la somministrazione di farmaci anti-infiammatori non steroidei. A seconda della gravità del tumore nel proprio cane, talvolta proprio sistema immunitario del corpo può uccidere le cellule tumorali, ma è raramente 100 per cento efficace. Il mancato afflusso di sangue ad una cellula tumorale farà morire, ma il tessuto morto sarà ancora bisogno di essere rimosso chirurgicamente. polipi gastrici sono non-cancerose e di solito sono curati con la rimozione chirurgica. Sfortunatamente, la maggior parte adenocarcinomi gastrici hanno già diffuso localmente dal momento dell'intervento, rendendo più difficile per rimuoverli. Essi possono anche diffondere all'interno del rivestimento interno dell'addome, insieme ad altre parti del corpo, inclusi i polmoni. tempi di sopravvivenza post-chirurgica può richiedere da uno a tre anni.

Prevenzione / Soluzione

Non è noto alcun preventiva per i tumori allo stomaco. Monitoraggio del cane e fornendo tutte le cure adeguate, insieme con regolare controllo veterinario, aiuterà il vostro cane rimanga in buone mani. Qualsiasi modifica sua salute possono quindi essere immediatamente evidente. Una dieta appropriata è anche critico. Vedere "Risorse" per informazioni importanti per quanto riguarda alimenti adeguati e integratori per fornire il vostro cane, che può aiutare a scongiurare i tumori e altre malattie. Una scelta migliore l'alimentazione del vostro cane è sempre un approccio olistico, tutto naturale, senza additivi e sottoprodotti.