Qualè il calancoe

Che cosa è Rubberwood e la sua qualità?

Che cosa è Rubberwood e la sua qualità?


L'albero della gomma produce della gomma, uno dei legni più durevoli disponibili per la costruzione di mobili. Inoltre produce lattice che viene utilizzato per rendere tutti i prodotti a base di gomma.

A proposito di Rubberwood

albero della gomma è il nome comune per il tropicale brasiliensis albero Hevea. Più di 36 milioni di acri di alberi della gomma, con circa 90 alberi per acro, crescono su piantagioni in zone tropicali e subtropicali del Sud-Est asiatico e in Africa occidentale. L'albero ha legno tenero, alti arti e una grande area di corteccia. Cresce a 75 o più piedi e può raggiungere un diametro di tre piedi.

Rubberwood per Wood Products

A causa del grano denso di caucciù, non si restringe molto durante il processo di essiccazione. Per questo motivo, è un prodotto di legno utile per la costruzione di mobili e pavimenti in legno massiccio. A causa della sua grande dimensione, un singolo albero può fornire una notevole quantità di legname per prodotti. È durevole e resistente alle muffe e batteri, che lo rende ideale per i mobili e pavimenti. E 'inoltre compatibile con la maggior parte adesivi.

latice

L'albero della gomma ha sostituito l'impianto di gomma nel 20esimo secolo come la principale fonte di gomma. Il lattice liquido che deriva dalla pianta contiene circa il 30 per cento di gomma. Questa gomma può quindi essere coagulato e trattato per rendere i prodotti in gomma.

Amico dell'ambiente

Un albero della gomma produce lattice per circa 26 a 30 anni, momento in cui l'albero viene tagliato e uno nuovo è piantato. Il legno non viene utilizzato per la produzione di mobili finché non ha completato la sua vita della produzione di lattice, a differenza di altri alberi che sono tagliati ai fini della produzione di mobili. mobili della gomma è considerata a basso impatto ambientale, perché il legno altrimenti andrebbe sprecato dopo che l'albero ha completato il suo ciclo di produzione del lattice.

Qualità

Rubberwood ha una bella grana che è ideale per realizzare mobili di qualità. Il legno varia da una crema pallido al giallo marrone ed è facile da macchiare, rendendolo un prodotto di legno molto versatile.

Quale tipo di grondaie sono i migliori?

Quale tipo di grondaie sono i migliori?


Grondaie sono una risorsa preziosa per tutta la casa, in quanto impediscono l'acqua piovana di danneggiare raccordo o di fondazione di una casa. Diversi tipi di grondaie hanno i loro vantaggi unici che possono appello ai proprietari di case.

durabilità

Grondaie in acciaio e rame sono il più durevole, in quanto sono meno probabilità di scalfire. grondaie in alluminio sono durevoli come bene e, insieme con grondaie in acciaio inox, sono resistente alla ruggine.

Aspetto

grondaie moderne di tutti i materiali possono essere verniciati e progettato per abbinare il tema e cercare di ogni casa. vernici di alta qualità sono disponibili per garantire il colore è di lunga durata.

Manutenzione

Acciaio e alluminio grondaie richiedono pochissima manutenzione regolare, mentre il legno e vinile grondaie in genere soffrono di più l'usura nel tempo.

Installazione

grondaie vinile sono più facili da installare, in quanto sono leggeri e semplice da collegare. Acciaio e rame grondaie può essere più difficile perché pesano molto di più.

Costo

grondaie in vinile rappresentano l'opzione più conveniente per evitare danni d'acqua. Legno e rame grondaie sono i più costosi, mentre alluminio e acciaio grondaie cadono nel mezzo.

Quali luci producono luce polarizzata?

Quali luci producono luce polarizzata?


La luce è un'onda elettromagnetica prodotta dalla vibrazione cariche elettriche. È un'onda elettromagnetica che ha un elettrico e un componente magnetico. Vibrazione provoca onde luminose a muoversi in più di una direzione (luce non polarizzata), verticale e orizzontale. Oggetti, quali filtri, limitare il movimento di onde luminose ad una sola direzione, questo processo è la polarizzazione. Luce polarizzata può essere aereo-polarizzato, circolarmente polarizzata o ellittica polarizzato.

GUIDATO

Nel 2008, Martin Schubert, uno studente del Rensselaer Polytechnic Institute, si rese conto che le luci a LED in realtà producono luce polarizzata senza filtro. Ha poi fatto miglioramenti e sviluppato il primo diodo emettitore di luce polarizzata (LED). L'invenzione aiuta a controllare la direzione e la polarizzazione della luce emessa, consentendo più luce di raggiungere una posizione desiderata. Questo tipo di illuminazione è adatto come retroilluminazione per qualsiasi tipo di schermo LCD, in quanto produce immagini più colorate, vivaci e realistiche.

Luce polarizzata

A parte le luci a LED, luce di lampadine e il sole in grado di produrre luce polarizzata solo attraverso un filtro di qualche tipo. Solo non metallici, superfici piane producono una riflessione che viene polarizzata. Le superfici metalliche disperdono una riflessione, la produzione di luce non polarizzata. Sebbene uno specchio è piatto e vetro, il supporto che produce una riflessione è metallica, così specchi producono luce non polarizzata. Massima polarizzazione si verifica quando la luce si riflette una superficie piana in un angolo di 45 gradi.

3-D Film

luce polarizzata mostrato su una superficie metallica rifletterà la luce polarizzata. Le scene nei film bidimensionali vengono registrate con due fotocamere, ognuna con un filtro polarizzatore che riflette la luce in una direzione diversa. Giocato simultaneamente su uno schermo consente allo spettatore, indossando occhiali speciali, per visualizzare entrambi i colpi della scena allo stesso tempo. occhiali tridimensionali consentono l'occhio destro per vedere solo l'immagine della telecamera a destra, consentendo nel contempo l'occhio sinistro per vedere solo l'immagine della telecamera sinistra; il tuo cervello fa il resto mescolando le due immagini.

occhiali da sole

Occhiali da sole riducono il riverbero polarizzando la riflessione da una superficie piana, come l'asfalto, acqua o ghiaccio. La riflessione da una superficie piana e orizzontale produce una riflessione orizzontale. occhiali da sole in verticale filtrati bloccano polarizzata orizzontalmente luce, riduzione dei riflessi.

Polaroid

Polaroid è una sostanza cristallina inventato nel 1939 dallo scienziato Edwin H. Land. Polaroid è stato utilizzato in lenti della fotocamera, microscopi, telescopi, occhiali da sole, lampade da tavolo e finestre dal 1950 ed è ancora in atto oggi. In molti dispositivi, come microscopi, due fogli di pellicola Polaroid producono la qualità dell'immagine desiderata. Il primo foglio, noto come un polarizzatore, produce luce polarizzata. Il secondo foglio, o analizzatore, determina la direzione del piano della luce polarizzata. L'asse del analizzatore deve essere parallelo alla vibrazione della luce, o nessuna luce passerà.

Qual è la regola di Hart di riconoscimento?

Qual è la regola di Hart di riconoscimento?


Herbert Lionel Adolphus Hart era un filosofo del diritto britannico-istruita i cui scritti aderire alla categoria filosofica del positivismo giuridico. La regola di riconoscimento è uno dei concetti centrali che governano la sua filosofia.

Definizione

Regola di Hart di riconoscimento alla base di tutte le altre regole possibili che possono essere fatte in un sistema giuridico. Si tratta di un accordo collettivo con i giudici del diritto di utilizzare un certo insieme di norme e criteri per governare. Per definizione, una decisione o una regola non può essere legalmente valido se non aderisce alla norma di riconoscimento.

Funzione

Regola di Hart di riconoscimento è fondamentale per ciò che Hart chiama "primarie" e "secondarie" norme di legge. regole primarie sono definite come le direttive per il comportamento che organizzare e governare la società, mentre le regole secondarie governano come le norme primarie vengono applicate, e quale forma prendono. Ad esempio, porzioni di legge degli Stati Uniti che illustrano come modificare le leggi esistenti sono ciò che Hart chiamerebbe norme secondarie.

Importanza

il concetto di Hart di diritto, postulando la norma di riconoscimento, separa il suo approccio da altri positivisti legali, come John Austin e Ronald Dworkin. Queste idee restano molto influente per gli studenti di filosofia del diritto.

Quali alimenti sono buoni per Rat Bait?

Quali alimenti sono buoni per Rat Bait?


Grazie a cartoni animati, come "Tom e Jerry", molte persone pensano che i ratti, proprio come i topi, mangiano solo formaggio. La verità è che i topi mangiano qualsiasi cosa. Da rifiuti a sandwich mezzi mangiati a filetto mignon, topi banchettano su quasi tutto quello che può affondare i denti in. Anche se i topi mangiano qualsiasi cosa, essi hanno alimenti di preferenza. Quando il tasso di adescamento ratti, usare questi alimenti per aumentare le vostre probabilità di cattura con successo: formaggio, carne, cereali, frutta e verdura, e burro di arachidi.

Formaggio

Gli alimenti più cliché di scelta per un ratto è il formaggio. Che si tratti di cheddar, svizzero, Gouda o Limburger, topi amano affondare i denti in un grande pezzo di formaggio. Il formaggio non è il più sano di scelte, ma quando lo si utilizza per innescare un topo, la salute non è il numero 1 preoccupazione. Evitare l'uso di formaggi a pasta molle. Formaggi a pasta molle rovinano più veloce di formaggi a pasta dura e sono più difficili da impostare all'interno di una trappola.

La carne

ratti Norvegia godono cibo che la maggior parte avrebbe considerato di alta qualità per i roditori. Carni come manzo, maiale, pollo e pesce devono essere utilizzati durante il tentativo di esca ratti Norvegia. Quando il tasso di adescamento trappole con carne, tagliare la carne in piccoli pezzi. I ratti hanno un eccellente senso dell'olfatto, in modo da non dover sprecare un intero bistecca su un topo fastidioso.

Grano

I ratti sono onnivori, il che significa che mangiano piante e animali per il cibo. Questo include cereali. Avena, riso, farina d'avena e crusca di rendere efficace esca ratto. Se non avete a portata di mano i grani, sostituto seme uccello o cibo per animali secco. Quando il tasso di adescamento trappole, versare circa 1 cucchiaio di grano nella trappola.

Frutta e verdura

Frutta e verdura sono estremamente efficaci esca ratto, ma il lato negativo è marciscono. Quando si utilizza frutta e verdura come esca ratto, sostituire le vecchie frutta e verdura con quelli nuovi ogni tre-cinque giorni. I ratti sono ancora attratti da cibo avariato, ma loro preferiscono di gran lunga un pasto fresco. Usare frutta e verdura come carote, sedano, broccoli, prime patate dolci, pomodori, fragole, anguria, banane, pere e mele. Usare frutta e verdura, quando il tasso di adescamento ratti tetto.

Burro di arachidi

Burro di arachidi è un alimento poco costoso da usare come esca ratto, ma efficace troppo. Burro di arachidi è appiccicoso. I ratti non hanno i riflessi muscolari che sono necessari al fine di vomitare. Se il burro di arachidi viene catturato nella gola di un topo, probabilmente soffocare a morte. Sembra brutale, ma aumenta la possibilità di liberare se stessi del problema roditore.

Quali sono le cause di Heavy fuliggine in un bruciatore a gasolio?

Quali sono le cause di Heavy fuliggine in un bruciatore a gasolio?


Forni olio bruciano olio combustibile in una pentola refrattaria per riscaldare l'aria di una casa. Il tipo più comune di bruciatore bruciatore a nebulizzazione o gun-type. Questi utilizzano una pompa elettrica ed un ugello per atomizzare l'olio in un spruzzo. Questo spray produce un'ustione più pulita più efficiente che rende la maggior parte dell'energia del combustibile di calore.

Ugello consumato o sporco

forni olio periodicamente necessitano di manutenzione e pulizia per assicurare operano al massimo dell'efficienza. L'ugello che spruzza il carburante nel piatto refrattario a volte può diventare sporco; ciò riduce la sua capacità di atomizzare il combustibile. Ciò causa combustione incompleta che porta a fuliggine eccessivo. L'ugello diventa anche indossato con anni di utilizzo. Piccole particelle nel combustibile lentamente portano via i bordi d'attacco riducendo la sua efficacia.

Intasato filtro dell'olio

Il filtro di un forno olio pulisce il carburante prima che raggiunga il bruciatore. Se il filtro dell'olio non è cambiato regolarmente può diventare intasato da sporcizia. Questo riduce la quantità di carburante che raggiunge il bruciatore, gettando il rapporto off aria-combustibile. Quando il bruciatore riceve più aria di benzina, può creare fuliggine eccessiva perché non brucia correttamente.

Regolazione del bruciatore poveri

Quando viene installato un forno di olio, il tecnico deve regolare il rapporto aria-combustibile del bruciatore. Ciò avviene tipicamente regolando un cancello automatico che permette all'aria più o meno nel bruciatore. Se impostato correttamente, il bruciatore viene eseguito in modo inefficiente e fuliggine supplementare può accumulare.

Olio di qualità scadente

Una o due volte l'anno la vostra compagnia petrolifera locale si riempie il serbatoio olio da riscaldamento. La qualità di questo olio può influenzare l'efficienza della bruciatura nella pentola refrattaria. L'olio può anche essere contaminato con acqua o altri corpi estranei che possono influenzare la qualità della bruciatura.

Pompa del carburante consumato

Come combustibile età pompa, i suoi giranti usurano. Questo riduce la quantità di carburante che viene consegnato al bruciatore, gettando la miscela aria-carburante off.

Manutenzione

Avere il petrolio forno controllato e pulito una volta all'anno. Questo è idealmente fatto in tarda estate o inizio autunno, poco prima della stagione di riscaldamento. Un tecnico esperto può regolare le bruciatori per la massima efficienza e pulire l'unità. manutenzione annuale è la chiave per una, forno olio senza problemi di lunga durata.

Quali sono i pericoli di fumigazione?

Quali sono i pericoli di fumigazione?


Fumiganti rilascia sostanze chimiche tossiche in stato gassoso in una zona per uccidere organismi indesiderati quali agenti patogeni delle piante e insetti. Essi sono utilizzati in agricoltura per il trattamento del suolo e delle strutture, a misure di controllo dei parassiti per le case e le industrie, e in import / attività di esportazione per prevenire la diffusione di parassiti nocivi. I prodotti chimici usati per la fumigazione comprendono bromuro di metile, solfonil fluoruro o Vikane, fosfine, metam sodio o Vapam, metam potassio o Telone, e cloropicrina o gas lacrimogeni.

Pericoli per Applicatori

La fumigazione può essere fatto solo da personale qualificato, persone certificati. Tutti i fumiganti sono sostanze chimiche pericolose che hanno effetti dannosi o letali. Grande cura deve essere presa nella loro applicazione, che li contiene e lo smaltimento di loro dopo la fumigazione. gas di respirazione possono causare lesioni gravi o morte, a seconda del prodotto chimico utilizzato. Applicatori sono a rischio a causa della possibilità di incidenti e per la possibilità di esposizione a piccole quantità di sostanze chimiche nel corso del tempo, che può costruire fino a condizioni sintomatiche. Un fisico annuale è consigliato per coloro che utilizzano regolarmente fumiganti.

Pericoli ai proprietari di case

In casa la fumigazione, i consumatori dovrebbero seguire attentamente le istruzioni del applicatore licenza. Mai entrare in una struttura o zona con segnali di pericolo inviati di una fumigazione in corso. Vikane è usato per la casa fumigazione, con cloropicrina aggiunto per avvertire della sua presenza. Vikane può uccidere piante da appartamento e gli animali domestici, in modo che ogni cosa viva deve essere rimosso, anche da portici e cortili. Il fluoro in Vikane si legano ai prodotti alimentari. Per evitare che l'eccesso di fluoro l'ingestione, tutti gli alimenti non in vetro sigillato o lattine vengono rimossi o doppio insaccato in appositi sacchetti di plastica Nylofume. L'acqua una striscia da 18 pollici di terreno vicino alla casa per proteggere le radici delle piante che vivono vicino alla casa. Tagliare le piante che toccano la casa di distanza dalla casa di 12 pollici in modo che il rivestimento di protezione o tenda si adatta correttamente per evitare danni e gas perdite.

I pericoli ai vicini

procedure tenting limitano fumiganti a casa in trattamento. Tuttavia, gli animali domestici possono essere vulnerabili se visitano case vicine. Limitare gli animali da nascondere sotto i portici o all'interno di case vicine, prima di essere sottoposti a fumigazione.

Pericoli di Fosfina Fumiganti

Fosfine sono utilizzati per la fumigazione dei prodotti agricoli e di controllo dei roditori. Fosfine possono reagire violentemente se esposti ad acqua o aria, causando esplosioni e fiammate. I vigili del fuoco devono essere consapevoli della presenza di fosfina quando si risponde a tali emergenze. Phospine rivolge a un acido nei polmoni e distrugge i tessuti.

Pericoli da Meteo

Ritardo di fumigazione in tempo ventoso. Tende o coperture necessarie per la conservazione fumigante possono essere danneggiati. La pioggia colpisce anche applicazione fumigante negativamente. Il freddo rallenta la diffusione e la penetrazione di alcuni fumiganti, quindi il trattamento può non essere efficace. Alle alte temperature, fumiganti vaporizzano più veloce e non possono uccidere i parassiti. Generalmente, la temperatura deve essere compresa tra 15,6 e 26,7 gradi Celsius.

Pericoli per l'ambiente

Il bromuro di metile è implicato nella distruzione dell'ozono. Fumiganti possono perdere o deriva e causare l'aria contaminata, dimostrata da Telone nelle zone della California. Le acque sotterranee può anche essere contaminato.

Quali sono gli effetti collaterali di ablazione endometriale?

Quali sono gli effetti collaterali di ablazione endometriale?


Ablazione endometriale è una procedura ambulatoriale che utilizza vari metodi per la masterizzazione e distruggere il tessuto endometriale. La procedura è comunemente usato per alleviare il sanguinamento pesante ma è meno grave che isterectomie, che erano la procedura di scelta prima.

Importanza

La donna media perde 56.7gr del sangue in tutto il suo periodo. Menorragia, che è eccessivo sanguinamento mestruale, si verifica in uno su cinque donne. ablazione endometriale è la procedura medica più comune utilizzato per porre rimedio a queste situazioni.

tipi

Ci sono sei procedure che possono essere utilizzati per eseguire l'ablazione enodometrial. Quale delle sei procedure viene eseguita dipende dal medico e le esigenze del paziente. Sia in radiofrequenza, liquido o maglia, tutte le procedure cercano di bruciare il tessuto endometriale entrando attraverso la vagina, senza lasciare incisioni.

Effetti collaterali

Gli effetti indesiderati più comuni di ablazione endometriale è crampi. Anche se il dolore può durare per un paio di giorni, è simile a quelle sperimentate durante il tipico ciclo mestruale. Alcuni pazienti possono avere una, scarico acquoso di sangue colorato che può durare per un paio di settimane. Alcuni pazienti sperimentano sensazioni di nausea, ma la maggior parte di questi effetti collaterali andare via entro pochi giorni.

Tempo di recupero Telaio

Perché l'ablazione endometriale è una procedura senza bisturi, tempo di recupero è solo circa 2 ore. Il dolore riducendo farmaco è in genere utilizzare per alleviare il disagio. La procedura ambulatoriale raramente prende più di un'ora e di solito i pazienti sono tenuti per alcune ore per precauzione.

avvertimento

Ci sono rischi gravi che devono essere considerati. Anche se raro, è possibile sperimentare ustioni alle aree esposte durante tutta la procedura come la vulva e viscere. Embolie sono sempre possibili e sono estremamente pericolosi. Anche se la gravidanza non è probabile che dopo la procedura, può accadere. controllo delle nascite affidabile è indicato.

considerazioni

ablazione endometriale è di solito considerato per le donne in pre-menopausa, ma sta diventando sempre più comune per la donna che sono finiti con cuscinetto bambino o che non avete intenzione di avere figli. E 'meglio avere una consulenza ginecologica per valutare la disponibilità del procedimento.

Quali tipi di fiori Do arvicole odio?

Quali tipi di fiori Do arvicole odio?


Le arvicole sono piccoli roditori che causano gravi problemi in giardino. Si nutrono di radici, foglie e semi. Anche se le arvicole si nutrono di quasi ogni tipo di impianto, pochi eletti respingono le arvicole. Queste piante resistenti sono un certo numero di piante da fiore, sia dalle famiglie annuali e perenni. Se arvicole sono un problema, considerare selezionando piante che sono poco attraente per i parassiti.

A proposito di arvicole

Le arvicole, chiamato anche topi di campagna o prato, sono comuni in gran parte degli Stati Uniti. Ci sono più di 20 specie. La maggior parte sono grigio o marrone e raggiungere tra 4 e 8 pollici di lunghezza. Sono relativamente mangiano radici e altre parti di piante, ma anche insetti, animali morti, frutta e noci. Come talpe, arvicole sono scavando creature che causano gravi danni prima che un problema diventa evidente. Prevenire l'infestazione include la rimozione di erbacce e di evitare groundcovers densi che danno arvicole un nascondiglio. Una volta che una popolazione arvicola è stabilito, esche avvelenate e trappole per topi sono opzioni. I giardinieri dovrebbero utilizzare le trappole veleno solo come ultima risorsa, in quanto possono essere tossici per le persone e gli animali domestici.

Annuals

Una pianta annuale completa il suo ciclo di vita in 1 anno. Hanno bisogno di sostituzione ogni anno e sono adatti per i giardinieri che desiderano un giardino facile da pulire con un sempre nuovo look. Diversi fiori annuali sono poco interessanti per le arvicole, tra cui il Arum italiana (Arum italicum). Il Arum italiana vive in tutto il sud degli Stati Uniti, tra cui Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura vegetali robustezza Zone 5 a 9. Si raggiunge tra i 12 e 18 pollici alla scadenza. E 'comunemente usato per i bordi del giardino ed è resistente ai danni vole. Ulteriori opzioni includono il croco autunnale (Colchicum) e l'iride siberiano (Iris sibirica).

perenni

Perenni sono piante longeve che muoiono via durante la stagione fredda e rebloom in primavera e in estate. Queste piante sono ideali per i giardinieri che vogliono trascorrere il tempo a coltivare e plasmare un giardino. Goldenrods (Solidago odora) sono piante da fiore perenni che producono grassetto fogliame verde brillante e fiori di colore giallo o oro. I coltivatori devono gestire questa pianta con attenzione, in quanto può provocare irritazione della pelle. Bee balsamo (Monarda didyma), una pianta che produce fiori nei toni del rosa, viola, rosso e bianco, è un'altra opzione. Inoltre, la corona imperiale (Fritilleria imperialis) è un resistente estremamente freddo, pianta resistente arvicola che possono raggiungere i 4 piedi di altezza.

Altre opzioni

La zona di impianto previsto è il fattore più importante nel determinare quali piante da fiore arvicola resistenti avranno successo. La lavanda è una pianta molto profumati. Produce fiori viola e foglie d'argento-verde. Essa attira le api, farfalle e altri insetti utili e resiste danni da arvicole. Mint è esteticamente piacevole e altamente funzionale. Non solo resistere al danno vole, ma quando piantati attorno alla fondazione di una casa, impedirà le popolazioni di topi sia all'interno che all'esterno. Calendule sono vole resistenti e producono fiori con che sono arancione o giallo che può essere accentuato con il rosso. L'impianto è bravo a respingere arvicole e altri roditori, in quanto produce un odore sgradevole.

Qual è rubberwood solido?

Qual è rubberwood solido?


Uno dei beni naturali più versatili utilizzati dall'uomo per migliaia di anni è il legno. Ha trovato sempre il modo migliore per utilizzarlo nella costruzione, arrivando a capire che alcuni legni adatti determinati scopi meglio di altri. Mentre alcuni boschi sono state coltivate e raccolte in commercio per secoli, il valore degli altri è solo ora di essere pienamente apprezzato. Uno di questi è della gomma.

Rubberwood solido e le sue qualità

Qual è rubberwood solido?


della gomma solida, noto anche come heveawood e Parawood, è il legno dell'albero della gomma, "Hevea brasiliensis", che viene abbattuto quando la sua vita utile come fonte di lattice è giunta al termine dopo 20 a 25 anni. Durante il 1980, piuttosto che essere tagliato in ceppi e utilizzato come combustibile per incendi, il potenziale commerciale e l'idoneità di rubberwood come materiale per la costruzione di mobili e altri oggetti è stato realizzato. Le sue qualità sono che è facilmente lavorabile, leggero e attraente colore e vicino a grana fine. nomi alternativi al dettaglio per rubberwood includono mogano bianco e rovere malese.

L'albero della gomma arriva in Europa

L'albero della gomma, che può raggiungere un'altezza di 25 a 30 metri (da 80 a 100 piedi), è originario del bacino amazzonico tropicale del Sud America. La sua esistenza era nota per gli esploratori europei già a partire dal 16 ° secolo, ma i primi semi di essere coltivate con successo in Europa sono stati trasportati dal Brasile in Inghilterra nel 1876 dall'inglese Henry Wickham, che è stato pagato £ 700 per la gomma 70.000 ditale dimensioni semi di albero ha consegnato al Botanic Gardens di Londra in Kew. Dei semi consegnati, 2.397 germinati.

Rubberwood nelle colonie britanniche e oltre

Nel 1877, il British Colonial Office organizzato per alcune delle piantine di alberi di gomma per essere spediti da Kew a Sri Lanka, un paese allora conosciuta come Ceylon, al largo della costa sud-orientale dell'India. Cresciuto con successo lì, piantine sono state inviate a Singapore e in Malesia. Henry Ridley, direttore di TT i Giardini Botanici di Singapore 1888-1911, ha istituito un sistema di coltivazione che ha assicurato che gli alberi avrebbero fornito lattice regolarmente ogni anno. Gli alberi devono essere coltivate tra i 600 ei 1.000 metri (2.000 a 3.000 piedi) sul livello del mare in terreno ben drenato, ad una temperatura di 20 a 28 gradi C e con una piovosità annua ben-spread-out di 2.000 millimetri (80 pollici ). Nei primi anni del 20 ° secolo, piantagioni di alberi della gomma erano anche state stabilite con successo nei paesi ora si chiama Vietnam, Indonesia e Cambogia. alberi della gomma sono oggi coltivate commercialmente in trenta paesi in Asia, America Latina e Africa.

Problemi e soluzioni

Quando gli alberi della gomma vengono abbattuti, il rubberwood ha un alto contenuto di amido, che lo rende suscettibile di infestazione da funghi e insetti. Per prevenire tali attacchi, i registri Rubberwood devono essere trattati quasi immediatamente attraverso la segheria, e per evitare deformazioni, le tavole devono essere essiccato in forno. Un'altra misura preventiva contro deformazione è il taglio del rubberwood in pezzi 50 millimetri (2 pollici) di larghezza e da 0,3 a 1,2 metri (da 1 a 3 piedi). Più lungo e più ampi pezzi vengono poi creato da giunzioni e incollaggio. Lavorare rubberwood finito è relativamente semplice, pochi se eventuali problemi derivanti durante la lavorazione, incollaggio, avvitatura, foratura, tornitura, chiodatura e finitura.

Altri usi per Rubberwood

Oltre ad essere utilizzato nella sua forma solida, della gomma presenta ampiamente come componente di pannelli di legno, come impiallacciatura, compensato, pannelli di fibre a media densità (MDF) e truciolari.

Fatto divertente

Nel 1920, Henry Wickham ha ricevuto il cavalierato per "servizi connessi con l'industria piantagione di gomma in Estremo Oriente", mentre nel 1926 il barone del petrolio americano Edgar B. Davis gli ha dato £ 6,000 come un dono per il suo 80 ° compleanno.

Qual è il mio Ficks Reed sedia Worth?

Qual è il mio Ficks Reed sedia Worth?


Ficks Reed ha fatto mobili di alta qualità dal 1885, utilizzando canna, bambù, vimini, giunco ​​e legni duri selezionati. Mobili Ficks Reed ha un aspetto isola tropicale, rafforzata da logo della società, che è una palma.

Mobili d'epoca

I valori mobili d'epoca variano a seconda della domanda e della moda, che si aggiunge alla imprevedibilità di salvare la sedia che prozia Ada aveva in un angolo della sua camera da letto. Potrebbe valere la pena di £ 13 quest'anno, e £ 65 in cinque anni. Se tutto il tessuto è danneggiato il valore della vostra sedia potrebbe essere aumentata di reupholstering. Ficks Reed vende tessuto per questo scopo, ma tenere a mente che l'acquirente può decidere una sedia per abbinare un set esistente, e può preferire di gestire la ristrutturazione se stesso.

sedie in rattan

Un paio di sedie in rattan 1930 da Ficks Reed potrebbe vendere per £ 3.250 a seconda dello stile e condizione. Un 1950 sedia di rattan e teak può essere un valore di oltre £ 97. Un insieme di sedie sarà sempre un prezzo più alto di un unico pezzo.

Bambù e altri legni

Ampiamente utilizzato in sunrooms, sedie di bambù da Ficks Reed possono vendere per £ 65 ciascuno. L'azienda produce ancora mobili, in modo da sedie di recente annata non sono preziose, ma gli stili più anziani sono visti in negozi di antiquariato. Un commerciante di mobili antichi può essere interessato a comprare la sedia, ma ad un prezzo inferiore a quello se hai venduto ad un individuo.

Quali sono esempi di fertilizzanti inorganici?

Quali sono esempi di fertilizzanti inorganici?


Fertilizzanti inorganici si riferisce a artificiali o fertilizzanti chimici o modifiche del suolo. Suolo contiene raramente tutti i nutrienti necessari per sostenere la crescita ottimale delle piante. Concimi organici o inorganici devono essere aggiunti per migliorare la qualità del suolo. Fertilizzanti inorganici sono formule a rilascio rapido che rendono le sostanze nutritive necessarie quasi immediatamente disponibili alle piante. Indipendentemente da quale fertilizzante si sceglie, è importante seguire le linee guida del produttore per quanto riguarda l'applicazione e gli importi. Molti fertilizzanti inorganici sono disponibili.

sodio nitrati

nitrati di sodio sono anche denominati come chilates o nitrato cileno. Questi fertilizzanti contengono quantità di azoto fino al 16 per cento. Tali fertilizzanti rendono l'azoto, il componente più importante nella crescita delle piante, immediatamente disponibile per le piante. nitrati di sodio sono considerati una preziosa fonte di azoto e sono comunemente aggiunti al suolo come una medicazione superiore e laterale, soprattutto quando fecondando le piante più giovani e verdure. i fertilizzanti a base di nitrato di sodio sono particolarmente utili in terreni acidi. Un uso incauto o eccessivo di nitrato di sodio può portare a deflocculation, un processo di ripartizione suolo o dispersione.

fosfato

Fosfato è un tipo di fertilizzante inorganico che fornisce il fosforo al terreno. Quando fornito abbastanza pioggia, fertilizzanti fosfati si traducono in periodi di crescita estesi con la crescita delle colture migliorata. Fosfato è un rimedio ideale per terreni acidi, che sono il fosforo-carenti. Tuttavia, poiché fosfato è insolubile in acqua, esso deve essere polverizzato prima di essere aggiunto al terreno. Fosfato è l'ingrediente prima utilizzata nella fabbricazione di perfosfato o acido fosforico solubile in acqua.

Solfato di potassio

Solfato di potassio è il fertilizzante inorganici che alimenta il nutriente terzo più necessaria, potassio, al terreno. fertilizzanti potassio inorganici devono essere utilizzati solo quando vi è una carenza di potassio assoluta nel terreno. Solfato di potassio viene ottenuto trattando cloruro di potassio con solfato di magnesio. Il fertilizzante inorganici risultante è facilmente solubile in acqua e può essere utilizzato nel terreno in qualsiasi momento fino semina. Cloruro di potassio è un altro fertilizzante di potassio inorganico disponibile in forma cristallina. Tuttavia il solfato di potassio è favorita rispetto Cloruro di potassio da molti giardinieri.

Quali sono le cause di estrema gonfiore nelle donne?

Quali sono le cause di estrema gonfiore nelle donne?


Le donne sperimentano gonfiore per una varietà di ragioni, molte delle quali non dovrebbe sollevare un allarme. Occasionalmente, tuttavia, la radice potrebbe essere molto più gravi. Mentre è noto che il livello di gonfiore può variare, grave gonfiore nelle donne è una sfortunata sintomo di molti processi fisici.

Gravidanza

gonfiore grave è un evento comune durante la gravidanza che può manifestarsi settimane prima che la donna è visibilmente incinta. Nelle sue prime fasi, un ormone della gravidanza chiamato il progesterone viene prodotto. Questo prodotto chimico rende i tessuti muscolari lisce più rilassata, che include il sistema digestivo. Come risultato, la digestione rallenta e provoca gas, gonfiore e potenzialmente nausea. Il rigonfiamento è peggiorata tardi in gravidanza, perché il bambino spinge lo stomaco e l'addome, aumentando la sensazione di gonfiore.

ormoni

Nelle donne in pre-menopausa, gonfiore può essere un effetto collaterale classico delle mestruazioni. Dal momento che le mestruazioni aumenta l'attività ormonale, questo fa sì che il gas e feci passare più lentamente. Il risultato finale è la stitichezza e gonfiore. Le donne in post-menopausa sono colpiti pure. Alcune donne subiscono la terapia ormonale sostitutiva, un trattamento che è noto per causare gonfiore.

causa di gravi

gonfiore grave o persistente può essere il risultato di gravi condizioni di salute nelle donne. Ad esempio, le cisti ovariche o un fibroma uterino possono essere la causa principale. Un fibroma uterino è un tumore nel muscolo dell'utero. Sebbene disagio, di solito è benigna e non richiede trattamento. Sindrome dell'intestino irritabile è un'altra causa di una grave gonfiore, tra le altre cose. Sebbene IBS colpisce entrambi i sessi, è più comune nelle donne. Zone salute delle donne riporta che ben il 75 per cento di pazienti con IBS sono di sesso femminile.

Precauzioni e Trattamenti

gonfiore grave è estremamente scomodo. Tuttavia, ci sono modi semplici le donne possono ridurre la gravità di questo sintomo. Liquidi come tè allo zenzero e tè alla menta sono efficaci. Un cucchiaino di acqua bollita mescolato con cannella in polvere è anche una cura conosciuta. Esercizio è stato conosciuto per alleviare il gonfiore. Basta sdraiarsi sulla schiena e portare un ginocchio al petto per 20 secondi, lasciando l'altra gamba sul pavimento. Ripetere con il prossimo. Inoltre, non saltare i pasti, bere bevande gassate o mangiare troppi prodotti lattiero-caseari. Masticare il cibo bene e non masticare con la bocca aperta. Stare lontano dalle verdure senza semi come i fagioli, mais, cavoli, cipolle e broccoli.

Qual è il costo medio di rimozione di un grande albero?

Qual è il costo medio di rimozione di un grande albero?


Se si dispone di un grande albero nel vostro giardino che si desidera rimuovere, si dovrebbe prendere in considerazione le spese totali. Se avete tempo libero (e aiutando le mani), si può essere in grado di tagliare e rimuovere l'albero da soli, ma è comunque necessario prendere in considerazione i costi di affittare il necessario attrezzature pesanti. L'assunzione di un servizio per prendersi cura della struttura per voi può essere più efficiente e forse meno costoso nel lungo periodo.

Processo

Sempre esaminare dove il vostro albero è prima di iniziare qualsiasi procedura di rimozione. Il tipo e il posizionamento dell'albero è molto importante: Notifica governi locali e le società di servizi prima. Se l'albero si estende le sue radici in profondità nel terreno, può essere minaccioso marciapiedi o rete idrica. Se l'albero è nella parte anteriore della vostra casa, potrebbe in realtà cadere sulle proprietà della città, e c'è una buona probabilità che la città sarà rimuovere l'albero per voi gratuitamente. Tuttavia, se l'albero si trova vicino a casa tua, ma di solito devono essere cordata e tirato giù in sezioni, che può aggiungere al costo quando l'assunzione di un servizio di rimozione dell'albero.

Alberi media

Medie alberi possono raggiungere su quanto 60 piedi, ma possono anche includere versioni più piccole di 30 piedi. Ontani, alberi della gomma, crabapples e molte altre varietà rientrano in questa categoria. Nel 2010, questi alberi possono costare tanto quanto £ 585 per rimuovere per le più grandi versioni, ma i tipi più piccoli possono solo costo di circa £ 113.

alberi più grandi

Alberi tra 60 e 80 piedi alti sono generalmente considerati come grandi alberi, come le varietà di pini e querce rosse. Questi alberi possono costare £ 260 a £ 650 da rimuovere. Gli alberi più grandi, raggiungendo alto come 100 piedi, come il frassino americano, fresa querce e aceri da zucchero, può costare più di £ 975 da rimuovere.

costi aggiuntivi

Diverse procedure di rimozione albero può costare in più, a seconda di quali servizi si desidera. Per esempio, se si desidera che i rami e tronchi trasformati in chip, servizi spesso pagare circa £ 65 all'ora per scheggiature servizi. Il costo è anche in più, tra £ 32 e £ 195, per l'azienda per trasportare via legno o trucioli da casa tua. Mentre molte aziende taglieranno a pezzi e trasportare via il tronco d'albero, può costare diverse centinaia di dollari per macinare lungo il tronco completamente e rimuoverlo dalla terra insieme con i principali radici. Se si desidera una consultazione prima di iniziare, uno specialista arborea può costare fino a £ 81 all'ora per le tasse di consultazione.

Quali sono gli effetti della deglutizione in fibra di vetro di isolamento?

Quali sono gli effetti della deglutizione in fibra di vetro di isolamento?


Poliestere, noto anche come lana di vetro, è una fibra sintetica. I produttori fanno da fusione del vetro e lo attira in fili. I lavoratori possono utilizzare la vetroresina insulationin le pareti, pavimenti, soffitti e intorno alla canalizzazione delle case. Il contatto con fibre libere di fluttuare si verifica durante il taglio o l'installazione dell'isolamento. Queste particelle che galleggiano in contatto con la pelle o con gli occhi e si possono inalare o ingoiare. Effetti sulla salute connessi dipendono dal tipo e dalla quantità di esposizione alla fibra di vetro.

L'inalazione o ingestione di

Se hai l'asma o la bronchite, indossare una maschera antipolvere quando si lavora con isolamento perché l'inalazione delle fibre può peggiorare queste condizioni. Individui sani che inalano le fibre possono verificarsi effetti quali dolore nel naso e nella gola e per ingestione, possono verificarsi irritazione dello stomaco. Poco si sa circa gli effetti delle piccole fibre, ma si crede che se ottengono nei polmoni e intestino tenue, possono verificarsi effetti collaterali negativi come il blocco intestinale.

CONTATTO CON LA PELLE

la reazione popolare quando la pelle è esposta a particelle di fibra di vetro varia da persona, come alcuni sono più sensibili ad esso. Alcuni sviluppano un rash da particelle di incorporamento negli strati esterni della pelle, mentre altri l'esperienza solo prurito. Se le particelle entrano in contatto con gli occhi, arrossamento e dolore generalmente si verificano. Non ci sono prove che gli effetti collaterali negativi il risultato di assorbimento cutaneo.

Primo soccorso

Si può prendere provvedimenti se le particelle di fibra di vetro in contatto. Per gli occhi, sciacquare con acqua e rimuovere i contatti; chiamare un oftalmologo se l'irritazione persiste. Per la pelle, lavare abbondantemente con acqua e sapone. In caso di ingestione, consultare un medico e non provocare il vomito o prendere lassativi. Per inalazione, uscire all'aria aperta e consultare un medico se l'irritazione persiste.

Misure di sicurezza

È possibile limitare l'esposizione alle particelle in fibra di vetro. Indossare occhiali e una maschera antipolvere per evitare di inalare particelle libere di fluttuare e di entrare in contatto con gli occhi; la maschera sarà anche ridurre il rischio di ingerire particelle. Indossare maniche lunghe e guanti per contribuire a ridurre il rischio di irritazione della pelle. Lavare gli indumenti indossati durante l'esposizione separatamente e sciacquare la lavatrice a fondo dopo aver tolto i vestiti per evitare di contaminare altri indumenti.

Quali sono Brick Kilns?

Quali sono Brick Kilns?


Molti grigliate estive coinvolgono torrefazione hot dog e hamburger su una fiamma aperta. Carbone è un combustibile comune per tali barbecue, fornendo una fonte di calore costante per cucinare una grande quantità di cibo per un gruppo. Carbone inizia pezzi di legno come semplici scottate in una fornace di mattoni per giorni alla volta. Ci sono molti tipi di forni di mattoni, come le diverse culture affinare il processo di produzione di carbone

Kiln Funzionamento

Ogni tipo di forno ha un modello operativo di base. Un forno di media dimensione mattoni ha un diametro di circa 23 piedi, con una struttura di base della cupola. Legno posta all'interno si accende con l'aiuto di rami, foglie e carbone ardente. Nel corso di sei o sette giorni, il fumo proveniente dall'occhio viene monitorato per cambiamenti di colore. Il fumo bianco indica inizialmente evaporazione dell'acqua dal legno. Fumo blu emerge quando si verifica la carbonizzazione, cambiando il legno in carbone o carbone. Carbonizzazione termina quando i gas di scarico si trasformano trasparente. Il carbone risultante si raffredda e viene finalmente rimosso dal forno.

Half-arancio argentino Kiln

Costruito interamente in mattoni, un forno argentino assomiglia una cupola posto sul terreno. fondazione del forno dispone di tre strati di mattoni posati con malta di fango. Il forno ha due porte, una su ciascun lato della cupola, di fronte all'altra. Ogni porta ha un uso specifico. Una porta consente legno all'interno, così come l'accesso sicuro per il legno bruciante per riaccendere la fiamma muore giù. L'altra porta fornisce un'uscita per il prodotto carbone finito. Un'apertura al culmine della cupola permette aria di scarico fuori, mentre 10 piccoli fori, distribuiti uniformemente lungo la base del duomo, forniscono aria in ingresso al processo bruciante forno.

Brasiliano Beehive Kiln

Il forno Beehive brasiliano contiene una stanza circolare con un tappo cupola come il tetto, il tutto costruito con mattoni. Diciotto piccoli fori di ingresso dell'aria allineano alla base, con sei ciminiere distanziati lungo i bordi circolari. Quattro strati di mattoni laici sotterraneo per la base della fondazione. Un altro strato di mattoni risiede fuori terra, in qualità di pavimento del forno. Come con il forno argentino, due porte di fronte all'altro sui lati opposti del forno. Una apertura nella parte superiore della cupola permette una fuga di gas di scarico in eccesso.

Slope Tipo Beehive Forno

Il forno Beehive Slope Tipo varia da suo parente, the Beehive brasiliano, perché è costruito su una collina. pareti laterali e posteriore del forno sono sostituiti da terra inclinata. Ci sono tre ciminiere e una sola porta di accesso all'interno. Questo tipo di appelli forno ai produttori di carbone più piccoli a causa delle sue limitazioni di dimensioni all'interno della collina.

Qual è il significato di agenti patogeni?

Qual è il significato di agenti patogeni?


Organismi patogeni come virus, batteri, funghi e parassiti sono la principale causa di morte nel mondo secondo MedlinePlus. Questi organismi --- --- chiamati agenti patogeni in grado di abbattere le strutture cellulari e indebolire la capacità del corpo di funzionare normalmente. Gli agenti patogeni sono disponibili in diverse forme e punti di forza. se la condizione del corpo ospitante gioca un ruolo in quanto virulenta un particolare agente patogeno può essere.

Identificazione

Un agente patogeno si intende qualsiasi organismo che è in grado di causare malattie o infezioni all'interno del corpo. Virus, batteri, funghi e parassiti sono tutti classificati come organismi patogeni. Gli agenti patogeni rappresentano il primo anello della catena di infezione, secondo la University of Arizona. Al fine di diventare una minaccia, un organismo deve attaccarsi a un host o del corpo. Una modalità di trasmissione e di un certo grado di suscettibilità nell'ospite sono necessari anche per gli organismi patogeni a mettere radici.

I virus

Un agente patogeno virus è un organismo aggressivo che può diffondersi rapidamente in tutto il corpo. Le sue caratteristiche fisiche gli permettono di avviare una malattia o di un processo di infezione che causano, secondo la University of Arizona. I virus sono classificati come parassiti intracellulari, nel senso che sopravvivono nutrendosi dei processi di metabolismo di una cellula ospite. Una volta all'interno della cellula, le molecole di DNA e RNA virus tentano di assumere le funzioni genetiche della cellula ospite. Il virus si diffonde poi come le cellule di nuova formazione incorporano materiale genetico del virus '.

batteri

I batteri forniscono un altro esempio di come gli agenti patogeni attecchire nel corpo. I batteri sono organismi unicellulari che possono vivere all'interno o all'esterno di un ambiente host, secondo la University of Arizona. Coloro che richiedono un host all'esterno vivo delle strutture cellulari individuali, ma ancora derivano una certa quantità di nutrienti dall'host. Altri tipi possono farsi strada all'interno delle strutture cellulari e disegnare enzima e materiali nutrienti dall'interno della cella. I batteri si diffondono attraverso scissione binaria in cui ogni cellula madre produce due cellule figlie identiche.

Fungo

patogeni funghi appaiono come organismi unicellulari o multicelluar con strutture cellulari autosufficienti, secondo la University of Arizona. Le loro cellule si sostengono attraverso il DNA-RNA processi di produzione della proteina molto simile alle cellule del corpo umano. Come batteri, possono sopravvivere con o senza un corpo ospite. I funghi sono organismi solo una minaccia quando il sistema immunitario di un host è indebolito. Come batteri, esistono fuori delle strutture della cellula ospite e tipicamente si attaccano alla superficie del corpo ospitante.

parassiti

I parassiti iniziano il loro viaggio come organismi unicellulari che si trasformano in forme diverse, come si muovono attraverso il loro ciclo di vita. Ogni fase del ciclo è caratterizzato da un certo aspetto, composizione chimica e l'ambiente, secondo l'Università di Arizona. I parassiti possono sopravvivere con o senza un corpo ospite a seconda di quale fase del ciclo sono in. Coloro che attribuiscono a un corpo ospite sopravvivere nutrendosi delle cellule ospiti, letteralmente erodendo le strutture cellulari.

Qual è KIA Homelink?

Qual è KIA Homelink?


Progettati e venduti ai costruttori di automobili da controlli Jackson, Homelink è un accessorio opzionale disponibile su alcuni modelli di auto Kia. Homelink permette di collegare in modalità wireless con quasi tutti i sistemi di porte garage, cancelli elettronici e di illuminazione a casa con un semplice programma.

Modelli Kia Featuring Homelink

modelli di auto Kia che caratterizzano Homelink a partire da ottobre 2010 includono la Amanti, Optima, Sedona, Sorento e Sportage.

Come funziona

The Jackson Controlli del sito Web Homelink fornisce le istruzioni per tutte le marche e modelli di automobili per i quali Homelink è disponibile. Dalla home page si seleziona "programma" e quindi immettere le specifiche della vostra auto e l'apparato che si desidera connettersi. Homelink duplicherà i codici del trasmettitore originale, che collega in modalità wireless con la porta del garage o altro dispositivo.

Prezzo

Homelink si presenta come una caratteristica standard su diversi modelli di auto. Se la vostra auto non è dotata Homelink, è possibile acquistarlo tramite Mito Corporation come accessorio per retrovisori auto-oscuramento. prezzi Ottobre 2010 vanno da £ 168 a £ 473 a seconda delle caratteristiche dello specchio.

Rende Garage Door

Homelink in grado di connettersi alla maggior parte dei tipi di apertura del garage rende, tra cui Crafstman, Wayne Dalton, Estate, Liftmaster, Horman, Genie, Allstar, Chamberlain, lineare, Marantec e porta basculante.

Quali sono le cause della sensazione di bruciore nella parte inferiore della gamba?

Quali sono le cause della sensazione di bruciore nella parte inferiore della gamba?


Per avere una sensazione di bruciore alle gambe può essere molto debilitante. Le persone spesso si sentono un intorpidimento parziale o un formicolio tipo di sensazione insieme con l'incendio. I sintomi possono iniziare come una sensazione di formicolio, poi si trasformano in intorpidimento. Secondo la diagnosi sbagliata, "qualsiasi tipo di formicolio, bruciore o intorpidimento di solito è un sintomo relativo ad un nervo sensitivo viene danneggiato, malati o feriti."

Le cause

Ci sono un gran numero di cause per una sensazione di bruciore nella parte inferiore della gamba. Alcune di queste cause sono il diabete, carenze vitaminiche, sciatica, neuropatia periferica, trombosi venosa profonda, scottature, ustioni chimiche, infortunio alla gamba e molti altri.

Diabete

Secondo diagnosi errata, diabete è "un termine generale per una varietà di diverse malattie metaboliche che influenzano la capacità del corpo di elaborare e utilizzare lo zucchero correttamente." Molti diabetici sono affette da neuropatie diabetiche, che colpiscono i nervi del corpo. Colpisce di solito le gambe ei piedi, ma può colpire le braccia pure. Coloro che sono colpiti con neuropatia diabetica l'esperienza del dolore, intorpidimento e una sensazione di bruciore.

carenze vitaminiche

La vitamina B12 è importante per il corretto funzionamento del sistema nervoso e del cervello. Quando il corpo di una persona è carente di vitamina B12, la persona sperimenta sintomi, quali diarrea, perdita di appetito, vertigini e un formicolio o sensazione di bruciore alle mani, piedi e gambe. Secondo i test di laboratorio on-line ", una carenza di vitamina B12 può anche provocare in vari gradi di neuropatia, danni ai nervi che possono causare formicolio e intorpidimento alle mani e ai piedi del paziente, e cambiamenti mentali che vanno dalla confusione e irritabilità di grave demenza."

Sciatica

Sciatica si verifica quando vi è una quantità eccessiva pressione sul nervo sciatico. Secondo la diagnosi sbagliata, il nervo sciatico è "il nervo principale che si dirama del midollo spinale e continua giù nelle cosce, gambe, caviglie e piedi." La sciatica è caratterizzata da un dolore lancinante che inizia nella parte posteriore dei glutei e scende la parte posteriore delle gambe. Una persona può sperimentare mal di schiena, dolore alle natiche, dolore alle gambe e dolore alla coscia. I sintomi includono una sensazione di bruciore o formicolio lungo la gamba; debolezza, intorpidimento o difficoltà di movimento della gamba o il piede; e un dolore costante su un lato del gluteo.

Neuropatia periferica

neuropatia periferica è una condizione in cui i nervi periferici sono danneggiati. Secondo la diagnosi sbagliata, neuropatia periferica può derivare da disturbi metabolici, infezioni, neoplasie, infiammazioni, carenze vitaminiche, il diabete, tra gli altri. I sintomi includono una sensazione di bruciore, intorpidimento, formicolio o sensazione di formicolio una che può verificarsi nelle gambe e piedi.

Trombosi venosa profonda

Trombosi venosa profonda (TVP) è definito come un coagulo di sangue che si forma in profondità all'interno della vena nella gamba. Anche se questo non è motivo di allarme, il problema sorge quando il coagulo di sangue si interrompe e viaggia verso il cuore e il sistema polmonare, causando una embolia polmonare. I sintomi di TVP includono una sensazione di bruciore, arrossamento, calore, la tenerezza e gonfiore. Le cause di TVP includono inattività e l'immobilità, il fumo, il trauma alla vena, policitemia (maggiore quantità di globuli rossi) e il cancro.

Quali sono i compiti di un infermiere di terapia intensiva?

Quali sono i compiti di un infermiere di terapia intensiva?


Infermieri di terapia intensiva sono professionisti, infermiere professionale specializzati che lavorano con i pazienti che hanno situazioni di pericolo di vita che richiedevano una degenza prolungata in terapia intensiva o di unità di terapia intensiva dell'ospedale. L'infermiere ICU deve essere abile a compiere valutazioni complesse, dare al paziente una terapia intensa e fornire assistenza intervento. L'infermiere può anche svolgere compiti in corso per un paziente in unità di terapia intensiva durante il suo soggiorno.

Valutazione

valutazione individualizzato è fatta da l'infermiera di terapia intensiva per determinare i bisogni immediati del paziente di terapia intensiva. In corso di valutazione viene poi istituita per tenere sotto controllo le condizioni del paziente e apportare le modifiche di trattamento basate sulla politica ospedaliera, procedure e protocolli. La valutazione aiuta l'infermiere e altro personale ospedaliero determinare quale piano d'azione per prendere in cura del paziente. La valutazione consente anche l'infermiera di terapia intensiva per educare il paziente e la sua famiglia su cosa aspettarsi nei giorni, settimane e mesi successivi al trattamento di terapia intensiva.

Cura del paziente

Seguendo le istruzioni del medico o infermiere capo, l'infermiera di terapia intensiva esegue trattamenti e terapie per il paziente. Lei dà al paziente tutti i farmaci necessari. Se la decadenza del paziente in arresto cardiaco o di un'altra condizione che richiede la rianimazione, l'infermiera seguono protocolli ospedalieri e amministra le tecniche salva-vita. Quando la condizione di un paziente cambia rapidamente, l'infermiera prende decisioni rapide per trattare efficacemente il paziente. Quando si verificano cambi di turno, è dovere del infermiera di informare l'infermiera sollievo di tutte le informazioni di cura del paziente. Se il paziente necessita di procedure speciali, l'infermiera di terapia intensiva agisce come un assistente del medico o l'infermiere capo.

Amministrativo

La documentazione di valutazioni e terapia farmacologica viene registrata dal infermiera di terapia intensiva. Fa anche la documentazione di fisioterapia e altri trattamenti dati. L'infermiere deve anche tenere tutte le cartelle cliniche dei pazienti con gli ordini del medico confidenziale sicuro. L'infermiere ICU deve essere nondiscriminative e non giudicante quando si tratta di pazienti. In alcuni casi, l'infermiera di terapia intensiva è il leader del team sul personale infermieristico e riferisce direttamente alla testa o carica infermiere. In questa posizione, ha il compito di dirigere e sviluppare le competenze e le capacità del personale sotto la sua. Lei è anche responsabile per dare le assegnazioni del team come indicato dal caposala. L'infermiere svolge un ruolo attivo in conferenze di squadra, partecipando a corsi di formazione in servizio e l'avvio di corsi di CPR e codici quando necessario.