pulire vasca da bagno macchiata

Come fare un sordo brillare in porcellana Vasca da bagno

Come fare un sordo brillare in porcellana Vasca da bagno


Vasche da bagno porcellane antiche sono belle, ma sono facilmente macchiati e può diventare noioso. Portare la vita al tuo vasca con pochi semplici passaggi. Vasche in porcellana possono richiedere un po 'più di manutenzione di vasche da bagno di oggi più recenti, ma se adeguatamente curato, le vecchie vasche possono essere una bella aggiunta alla vostra casa. Fare attenzione a non usare nulla di troppo abrasivo sulla porcellana o potrebbe essere graffiato in modo permanente.

istruzione

1 Controllare la vasca da bagno per vedere quanto male si è macchiato. Se ha solo bisogno di essere pulito, usare un detergente delicato vasca da bagno per tutti gli usi. Per una vasca da bagno macchiata, usare qualcosa di un po 'più forte che non danneggiare la vasca, come ad esempio Bon Ami detergente. Scrub la vasca con una spugna e sciacquare pulito.

2 lucidare la vasca per un lustro utilizzando aceto. L'aceto è tutto naturale, non danneggia la vostra vasca. Mettere parecchie tazze di aceto nella vasca e riempire con acqua calda. Lasciate che l'aceto e l'acqua ammollo nella vasca da bagno per qualche ora poi delicatamente macchia eventuali macchie con una spugna. Lavare la vasca con acqua fredda.

3 Asciugare la vasca con un panno morbido, che asciugare e lucidare la vasca allo stesso tempo. L'aceto consentirà la brillantezza della vostra porcellana di venire proprio attraverso. Non permettere mai che una vasca di porcellana di aria secca o potrebbe lasciare macchie d'acqua. Asciugare la vasca a fondo e godere l'aspetto della vostra vasca da bagno in porcellana appena pulito e lucido.

Come pulire un macchiata Vasca da bagno

Come pulire un macchiata Vasca da bagno


Altro che il vostro bagno, la vasca da bagno potrebbe essere la zona più impegnativa del bagno per pulire. Questo perché la vasca può costruire parecchie macchie cattivi nel tempo e in molti usi al giorno. Una macchia comune che si potrebbe trovare nella vostra vasca da bagno è muffa. Per pulire queste macchie, è necessario materiale per la pulizia specifiche e tecniche.

istruzione

1 Accendere il rubinetto e ottenere la vostra vasca da bagno bagnato prima di iniziare la pulizia. Avere un flacone spray riempito di acqua per continuare a bagnare le zone come si pulisce.

2 Mescolare ¾ tazza di detersivo per ogni litro di acqua in un secchio.

3 Versare la soluzione di pulizia sulle zone colorate della vasca da bagno, e lasciate riposare per circa 15 minuti.

4 Utilizzare una spazzola per fregare la superficie, la pulizia piccole aree alla volta.

5 nebulizzare acqua sul detersivo per lavare via. Se ancora vedere alcune delle macchie, aggiungere più detersivo e continuare la pulizia.

6 Versare bicarbonato di sodio su ogni residuo di macchie. Mescolare con una piccola quantità di acqua per fare una pasta.

7 Usa il pennello scrub a lavorare la pasta nella macchia per rimuoverla. Risciacquare con acqua una volta la macchia è andato.

Come pulire uno sporco vetroresina vasca da bagno

Come pulire uno sporco vetroresina vasca da bagno


Di tutti i diversi materiali utilizzati per fare vasche da bagno, in fibra di vetro è uno dei meno costosi. Vasche da bagno in fibra di vetro sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e colori, ma sono tutti puliti allo stesso modo. Superfici in fibra di vetro vasca graffiano facilmente, ma si può prevenire incisione permanente e marchi da parte utilizzando i materiali e prodotti per la pulizia corretti. Evitare di causare danni al vostro bagno e l'ambiente, utilizzando ingredienti naturali per rimuovere lo sporco e il grasso dal vostra vasca da bagno in fibra di vetro.

istruzione

1 Versare 3 tazze di acqua calda nel flacone spray. Aggiungere 1 tazza di aceto bianco per la bottiglia. Fissare l'ugello spray per la bottiglia e agitare delicatamente il flacone per mescolare gli ingredienti.

2 Spruzzare la superficie della vasca vetroresina con il mix aceto. Coat superficie della vasca pesantemente con un sacco di mix aceto e lasciare in ammollo per 10 minuti.

3 Pulire la vasca in fibra di vetro con un panno per rimuovere lo sporco sciolto e sporcizia. Lavare la vasca con acqua pulita.

4 Fate una pasta di bicarbonato di sodio e acqua per pulire le aree difficili da pulire. Versare ½ tazza di bicarbonato di sodio in una ciotola. Aggiungere 1 cucchiaio di acqua e mescolare. Aggiungere acqua, se necessario, un po 'alla volta, per fare una pasta di bicarbonato di sodio.

5 Immergere una spugna nella pasta di bicarbonato di sodio e macchia tutte le aree che sono ancora sporco. Risciacquare la vasca da bagno con acqua pulita.

6 Applicare tre gocce di sapone liquido per stoviglie a una spugna e strofinare l'interno della vasca. È possibile utilizzare questo metodo alternativo invece di utilizzare l'aceto. Prova diverse marche di sapone per i piatti per vedere quale funziona meglio con l'acqua. Risciacquare la vasca da bagno con acqua pulita dopo il lavaggio.

Come pulire una vasca da bagno in ghisa

Come pulire una vasca da bagno in ghisa


Una vasca da bagno in ghisa aggiunge fascino a qualsiasi stanza da bagno, ma se non è adeguatamente puliti e curati, può scolorirsi e poco attraente. Vasche da bagno in ghisa sono coperti con un smalto porcellanato che si fonde alla ghisa con alto calore. Detergenti che contengono accessori per la pulizia di acido e graffiante come lana d'acciaio possono lasciare la porcellana macchiato e snocciolate e dovrebbe essere evitato. Pulire la vasca regolarmente riduce la quantità di macchie.

istruzione

1 Unire il bicarbonato di sodio e acqua calda per formare una pasta. Applicare la pasta con una spugna o un panno per tutte le zone che hanno schiuma di sapone o olio su di loro e lasciare riposare per alcuni minuti.

2 Strofinare la pasta nella vasca delicatamente con la spugna. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

3 Mescolare 1 cucchiaio di detersivo per piatti liquido e 1 litro di acqua calda.

4 Pulire l'intera vasca verso il basso con la miscela detergente utilizzando una spugna pulita. Sciacquare abbondantemente con acqua pulita.

Come pulire il calcio da tubi di scarico vasca da bagno

Come pulire il calcio da tubi di scarico vasca da bagno


I depositi di calcio accumulano nei tubi di scarico di case in genere quando c'è un problema hard-acqua in casa. I depositi si depositano sulla superficie dei tubi e crescono rapidamente all'interno del vostro sistema idraulico, che porta a zoccoli e il drenaggio lento. Per pulire i tubi di scarico della vasca da bagno e di sbarazzarsi di questo calcio build-up, è necessario utilizzare una routine di pulizia che sciogliere i depositi di calcio, mentre allo stesso tempo essere abbastanza sicuro per l'uso sui tubi di scarico vasca da bagno.

istruzione

1 Versare un mezzo gallone di aceto bianco giù per lo scarico vasca da bagno per permettere ai depositi di calcio per iniziare la dissoluzione.

2 Versare una tazza di bicarbonato di sodio giù per lo scarico, seguito da una tazza di aceto bianco. Questo crea l'azione schiumogena necessario che si espanderà e lavorare la sua strada attraverso lo scarico della vasca, dissolvendo l'accumulo sulle superfici dei tubi.

3 Versare un gallone di acqua calda lungo la vasca di scarico tre ore dopo aver usato il bicarbonato di sodio e la combinazione di aceto.

Come pulire una vasca da bagno in plastica ABS

Come pulire una vasca da bagno in plastica ABS


In plastica ABS è spesso usato nella costruzione di vasche da bagno di casa mobile. Proprietà leggero e resistente del plastica lo rendono facile da trasportare e installare. Questo tipo di vasca da bagno per resistere ad anni di usura, essendo resistente alla maggior parte delle macchie e che richiedono poco lavoro di pulizia e manutenzione. Mentre ci sono un certo numero di prodotti per la pulizia vasca da bagno sul mercato, è possibile pulire una vasca da bagno in plastica ABS con un'alternativa economica utilizzando materiali di consumo è probabile che già avete a portata di mano.

istruzione

1 Inumidire una gomma di pulizia con acqua, e macchia sulla superficie di plastica della vasca. Questo eliminerà rapidamente lieve schiuma di sapone e costruire-up con poco olio di gomito richiesto da parte vostra.

2 Riempire un flacone spray con una soluzione di pulizia in casa poco costoso. Versare 2 tazze di acqua, 1 tazza di aceto bianco e 2 cucchiaini di sapone per i piatti in un flacone spray. L'aceto pulire e disinfettare mentre il sapone taglierà attraverso schiuma del sapone e residui. Tutti gli ingredienti si asciuga senza consecutive.

3 Spruzzare una leggera foschia della soluzione di pulizia sulla superficie vasca di plastica, e lasciate riposare per 10 secondi.

4 Pulire la vasca con un panno di pulizia umido. Scrub superfici dure con una spazzola di nylon, che eliminare i residui di spessore senza graffiare la plastica.

Come pulire le macchie da una vasca da bagno in acrilico

Come pulire le macchie da una vasca da bagno in acrilico


Vasche acriliche lustro e la scintilla quando pulita, ma una macchia lieve può rendere la vostra vasca apparire squallido. Dal momento in acrilico è un materiale delicato, metodi di pulizia tradizionali e le soluzioni non può essere la migliore per il tuo bagno. Diluenti per vernici, trattamenti lana d'acciaio e acetone, per esempio, danni solo ulteriormente la vostra vasca da bagno in acrilico. Detergenti delicati come il sapone liquido per stoviglie, o anche detergenti a base di ammoniaca vasca, funzionano meglio per vasche in acrilico.

istruzione

1 Riempire un flacone spray con un detergente a base di ammoniaca. Lo spray permetterà il prodotto di coprire più spazio.

2 Spruzzare il detergente su tutta la superficie della vasca, e permettono di sedersi sulla superficie per 5 minuti in modo che la macchia ha la possibilità di rompere o ammorbidire. L'effetto delicato di prodotti a base di ammoniaca li rende detergenti vasca vitali

3 Scrub la vasca con un movimento circolare con un panno umido inumidito con acqua. Il lavaggio deve essere ferma, ed i cerchi devono essere piccoli, cerchi vigorosi.

4 Sciacquare la superficie con acqua calda, e strofinate delicatamente in piccoli cerchi fino a quando non si vede più una macchia.

5 Eseguire la procedura macchia di nuovo con liquido per stoviglie sulla macchia se si vede ancora i resti di un forte macchia. Il piatto liquido penetrerà per spezzare il resto della macchia senza danneggiare la superficie.

Come rimuovere le macchie da una vasca da bagno in fibra di vetro

Come rimuovere le macchie da una vasca da bagno in fibra di vetro


Poche cose fanno un bel bagno lungo meno attraente di striature marroni brutte e macchie sulle fibre di vetro della vostra vasca da bagno. Anche quando si conosce la vasca è pulita, probabilmente si sente un po 'strano per stare seduti tuo nudo dietro e tutto il resto di voi su una superficie che sembra proprio sporco. Mentre molte persone pensano che le vasche in vetroresina sono troppo delicati per pulire in modo efficace, è possibile utilizzare tecniche di pulizia delicato per pulire la vasca fino.

istruzione

1 Pulire la vasca prima di affrontare le macchie. Utilizzare un non abrasivo, in fibra di vetro liquidi puliti per pulire l'intera vasca e assicurarsi che la superficie è il più pulito possibile. Lavare giù la vasca per eliminare i residui di pulizia prima di continuare.

2 Fate una pasta di bicarbonato di sodio e aceto per la zona macchiata. Cospargere la superficie con uno spesso strato di bicarbonato di sodio e di aggiungere l'aceto fino ad ottenere una pasta spessa che non scivolare via le macchie. Se avete problemi a mantenere la pasta sulle macchie, è possibile inserire un panno inumidito aceto-sopra la pasta per tenerlo in posizione. Lasciate che la pasta di sedersi sulla macchia per 15 minuti. Si può essere in grado di vedere l'ascensore macchia al largo della vasca durante questo tempo.

3 Scrub la pasta fuori dalla zona macchiata. Utilizzare un sacco di acqua calda, perché il bicarbonato di sodio lascia un residuo scummy se non si rimuove completamente. È possibile utilizzare la spugna o una spazzola morbida con setole di plastica. Se la macchia non è completamente sparito, ripetere il bicarbonato di sodio passo fino a cinque volte di più o di passare a qualcosa di più forte.

4 cristalli Cospargere borace sulla zona macchiata. Questa strategia è particolarmente efficace per macchie hard-acqua. Lasciate che il borace sedersi sulla macchia per cinque minuti, quindi pulire la macchia via con una spugna umida.

5 Pulire di nuovo l'intera vasca. Utilizzare il detergente non abrasivo e un sacco di acqua calda per eliminare tutti i residui di pulizia prima di stabilirsi nel vostro bagnoschiuma.

Come rimuovere tintura dei capelli di vetroresina vasca da bagno

Come rimuovere tintura dei capelli di vetroresina vasca da bagno


Tinture per capelli è una delle macchie più difficili da rimuovere. Se si entra in contatto con vasca in vetroresina, ci sono diverse opzioni disponibili per rimuoverlo. Purtroppo, sapone comune e l'acqua non funzionano su questa macchia difficile provare così queste alternative per eliminare questa macchia più ostinati.

istruzione

1 Riempire la vasca con acqua calda e calo delle schede di pulizia protesi 4 o 5 effervescenza. Lasciare questo per sedersi durante la notte e pulire pulito la mattina con un panno pulito.

2 Riempire la vasca da bagno con acqua e versare in 3 cucchiai di marea detersivo con candeggina e due palline di Oxy pulito. Lasciare questo a bagno per un'ora e pulire con un panno morbido.

3 Mix borace e acqua in una pasta e macchia la macchia con un panno.

4 Cospargere soda sulla macchia e strofinare con un panno umido e pulito cottura.

5 Inumidire un gomma magica Mastro Lindo e macchia la macchia.

6 Versare la candeggina sulla zona macchiata e lasciare in ammollo per almeno un'ora prima di lavare la zona con un panno pulito o una spugna.

Rimozione di macchie da una vasca da bagno in acrilico

Rimozione di macchie da una vasca da bagno in acrilico


Materiale acrilico non macchia facilmente a causa della sua qualità non poroso; Tuttavia, questo non significa che le macchie superficiali non si svilupperanno su vasche in acrilico. Muffa, muffa o macchie di ruggine anche marrone da oggetti metallici lasciati sulla vasca comunemente causare macchie superficiali. È possibile pulire questi fuori la vasca, ma bisogna stare attenti a quali prodotti si utilizza, come superfici acriliche possono essere danneggiati da abrasivi o solventi.

istruzione

1 Indossare guanti di gomma. Spruzzare un pulitore commerciale vasca da bagno non abrasivo sulle aree colorate e lasciate riposare per 15 minuti, o il tempo indicato dall'etichetta sulla bottiglia.

2 Inumidire una spugna morbida e macchia le aree colorate. colorazione chiara o macchie fresche possono essere facilmente rimossi in questo modo. Se la macchia è ancora lì, non ti preoccupare - ci sono altri modi per rimuovere la macchia.

3 Sciacquare la vasca da bagno per rimuovere il detergente e asciugare con un asciugamano. Applicare in fibra di vetro più pulito / acrilico (un marchio comune è Gel Gloss) sulle macchie con un panno morbido e asciutto, come consigliato dal sito signora Clean Stati Uniti d'America, sfregamento energicamente nella zona macchiata.

4 Lasciare che il prodotto si asciughi sulla vasca da bagno. Come si asciuga, sembra confusa - Non essere allarmato, è così che si suppone a guardare.

5 Utilizzare un altro panno asciutto e pulito per lucidare via la foschia. Sotto questo, le macchie dovrebbero essere andati e la vostra vasca dovrebbero sguardo lucido e l'area sarà più resistente alle macchie. Se si dispone di tempo e di energia ora, è possibile utilizzare questo su tutta la vasca da bagno.

Come si sostituisce il braccio doccia in una vasca da bagno?

Come si sostituisce il braccio doccia in una vasca da bagno?


Si può danneggiare il braccio doccia nella vostra vasca da bagno quando si installa una nuova testina della doccia, o non proteggere il braccio doccia quando si gira la testa della doccia. Cercando di raddrizzare un piegato o braccio doccia schiacciato potrebbe creare una perdita dietro il muro e causare danni nel corso del tempo. Sostituendo il braccio doccia danneggiato, è possibile evitare future riparazioni costose.

istruzione

1 Girare il braccio originale vasca da bagno doccia in senso antiorario con le pinze. Continuare a ruotare il braccio fino a quando è possibile rimuoverlo dalla linea di alimentazione nel muro.

2 Estrarre la flangia originale braccio doccia dal muro se non si stacca il muro quando si rimuove il braccio doccia. Pulire la parete doccia e le filettature femmina della linea di alimentazione con un panno morbido.

3 Avvolgere i fili della sostituzione vasca braccio doccia sigillato thread. Inserire il braccio di sostituzione nella linea di alimentazione. Serrare a mano il braccio di sostituzione in senso orario.

4 Avvolgere il braccio doccia sostituzione vasca da bagno in un panno morbido. Posizionare la pinza attorno al panno morbido sul braccio doccia e finire serrando il braccio doccia nel muro. Inserire la flangia sul braccio doccia e contro il muro.

Come riparare un Tappo di scarico vasca da bagno

Come riparare un Tappo di scarico vasca da bagno


Tappi di scarico vasca da bagno si trovano nel tubo di troppo pieno sul vostra vasca. La leva sulla piastra frontale di overflow è collegato a un collegamento. Il collegamento, a sua volta, è collegato alla spina nella parte inferiore del tubo di troppo pieno. Alzando o abbassando l'interruttore sulla copertina di overflow solleva e abbassa la spina. Poiché questi tappi spendono così tanto della loro vita in acqua, possono ricoprirsi di depositi di calcio o altri detriti da bagno e non funzionano più correttamente. Quando ciò accade, si dovrebbe riparare il tappo di scarico vasca da bagno il più presto possibile.

istruzione

1 Rimuovere le due viti sul frontale di overflow nella vasca. La piastra di overflow è di solito si trova appena sotto il beccuccio del rubinetto.

2 Sollevare la piastra troppo pieno dalla superficie vasca. Usare cautela, in quanto è ancora collegato da un collegamento al tappo di scarico bagno al fondo della provetta.

3 Estrarre lentamente il tappo dal tubo di troppo pieno.

4 Esaminare la spina per qualsiasi chip o crepe. Sostituire se necessario. Pulire eventuali depositi di calcio dal tappo con una spazzola metallica e aceto. Rivestire la spina con grasso al silicone.

5 Inserire la spina nel tubo di troppo pieno abbassandolo con il collegamento.

6 Riposizionare il coperchio troppo pieno volto. Inserire le viti e serrare.

Installazione di un overflow Seal vasca da bagno

Installazione di un overflow Seal vasca da bagno


Mentre vasche da bagno possono non essere così popolare come docce, molte persone godono la possibilità di un caldo, bagno rilassante. Per assicurarsi che l'acqua in eccesso non crea un pasticcio, vasche da bagno hanno un meccanismo chiamato un overflow-e questi includono un sigillo. Questo meccanismo garantisce acqua non fuoriesca dai bordi della vasca raddoppiando come scarico alternativa. Per mantenere l'overflow in buone condizioni, sostituire la tenuta in caso di perdita.

istruzione

1 Rimuovere la vecchia guarnizione di overflow se necessario. Rimuovere il coperchio con un cacciavite togliere la guarnizione di tenuta dall'interno utilizzando una pinza. Fare attenzione a non graffiare la superficie della vostra vasca da bagno. Acquista la stessa tenuta di overflow o compatibile. Se si sta installando una nuova vasca da bagno, saltare questo passaggio. Ogni vasca ha un foro preforato sul lato più corto, sotto il bordo, che è la posizione standard per la tenuta di overflow.

2 inumidito un panno con sfregamento e pulire la superficie attorno al foro per la tenuta di overflow. L'area deve essere assolutamente pulita e asciutta prima dell'installazione. Se c'è mastice sinistra intorno al foro o sulla superficie vasca, rimuovere con attenzione con una lama di rasoio. Se si sta installando una nuova vasca da bagno, pulire intorno al foro preforato. Sporcizia e polvere possono mantenere il mastice di aderire, con conseguente fuoriuscita.

3 Pulire attorno al foro con un panno asciutto o attendere fino a quando la zona è completamente asciutta.

4 Mettere il sigillo di overflow all'interno del foro nella vostra vasca da bagno. Posizionare la parte più sottile della guarnizione troppopieno in alto, sulla superficie della vasca.

5 Disporre il sigillo di overflow modo che sia in linea con le viti tubo di drenaggio.

6 Avvitare la valvola di troppo pieno vasca da bagno ai tubi di drenaggio dietro di esso con un cacciavite a testa piatta. Utilizzare le viti dal kit di installazione della tenuta di overflow. Assicurarsi di stringere le viti. Assicurarsi che il coperchio della tenuta di overflow è anche con la superficie della vasca da bagno.

7 Applicare mastice siliconico intorno ai bordi della guarnizione di overflow. Utilizzare una pistola calafataggio e precisamente, formando una linea sottile e una guarnizione a tenuta stagna ai bordi. Lasciare mastice asciugare e stabilirsi per 24 ore prima di utilizzare la vasca da bagno.

Come sostituire una valvola deviatrice in una vasca da bagno

Come sostituire una valvola deviatrice in una vasca da bagno


Fai-da-te di riparazione dell'impianto idraulico sono nulla da temere. Tutto ciò che serve per fare questa riparazione è un cacciavite, chiave a brugola, pezzi di ricambio, e la posizione dell 'acqua principale valvola di intercettazione. Quando prendi la deviatore e non l'acqua scorre alla testa doccia o acqua sputa fuori il becco vasca, il problema è il deviatore vasca da bagno. Rimuovere il deviatore nella vostra vasca da bagno, seguendo passo dopo passo la direzione per prendere il rubinetto a parte, individuando le parti, l'acquisto di parti di ricambio, e il rimontaggio del rubinetto.

istruzione

1 Interrompere l'alimentazione principale dell'acqua a casa tua. Accendere il rubinetto nella vasca da bagno per scaricare la pressione e drenare l'acqua nelle linee. Chiudere lo scarico e coprirlo con un asciugamano per mantenere parti di cadere giù per lo scarico.

2 Togliere la maniglia deviatore. Rubinetti differiscono produce e modelli. Newer rubinetto gestisce sia ha una vite visibile sulla parte superiore della maniglia o una vite sotto la maniglia. Utilizzare un cacciavite o chiave a brugola per rimuovere la vite poi prendere la maniglia fuori. manico in acrilico e alcuni manici di metallo rubinetto hanno un pulsante decorativo che copre la vite maniglia. Con un cacciavite sollevare il tasto off o utilizzare una pinza per svitare un pulsante filettato. Utilizzare un cacciavite per rimuovere la vite che tiene la maniglia in posizione. Sollevare la maniglia il rubinetto. Nota: Alcuni rubinetti stile hanno un manicotto filettato e una rondella dietro la maniglia che svita manualmente.

3 Rimuovere la rosetta (piatto decorativo) dalla parete. Rimuovere viti a vista con un cacciavite e tirare lo stemma dal muro. L'altro tipo di bocchetta è tenuta alla parete da un manicotto filettato e rondella dietro la maniglia del rubinetto. Svitare la bussola a mano quindi rimuovere la bussola, la rondella e rosetta. Se il manicotto è troppo stretto per svitare a mano, avvolgere le punte delle pinze con diversi strati di nastro adesivo, afferrare il manicotto, ruotare in senso antiorario per allentare.

4 Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti sulla guarnizione metallica che fissano il gruppo della valvola al rubinetto. Estrarre il gruppo valvola direttamente dal rubinetto. Dietro la valvola è la cartuccia che viene facilmente identificato dai 2 camere di fronte. Estrarre la cartuccia del rubinetto. Pulire l'alloggiamento del rubinetto con una spazzola metallica o vecchio spazzolino da denti per rimuovere la corrosione.

5 Far scorrere la cartuccia di ricambio nel rubinetto. Posizionare il gruppo valvola con il marchio "top" della valvola in posizione verticale. Ciò è necessario per evitare invertire l'acqua calda e fredda nella doccia. Utilizzare un cacciavite per serrare le viti sulla guarnizione metallica per fissare il gruppo valvola al rubinetto. Rimontare il resto del rubinetto. Scoprire ed aprire lo scarico. Girare il rifornimento idrico principale indietro.

Qual è il modo più semplice per rimuovere malta tra la vasca da bagno e il muro?

Qual è il modo più semplice per rimuovere malta tra la vasca da bagno e il muro?


La maggior parte dei proprietari di casa si trova la necessità di rimuovere stucco in bagno, almeno una volta, durante la vita della casa. Come l'acqua penetra lo stucco si possono vedere macchie scure o aree in cui la muffa sta cominciando a crescere. Nel tempo la presenza di acqua penetri piccoli fori nel stucco può provocare screpolature e allentamento della malta stessa. Con pochi semplici strumenti della vecchia malta può essere rimosso, aprendo la strada a nuovi malta da installare.

istruzione

Semplici passi per rimuovere stucco.

1 Identificare i punti deboli in stucco. Ci possono essere zone buie, o aree in cui la malta è allentato o venuta fuori. Avvio di rimuovere lo stucco in corrispondenza della posizione più debole può rendere il progetto più veloce e più facile.

2 Inserire il coltello stucco nella zona indebolita. Se si preferisce utilizzare uno strumento di stuccatura, il processo è relativamente lo stesso. Rimuovere la malta scavando con forza nelle crevises, fino a quando la malta si sbriciola o si libera in piccoli pezzi. Continuare a scavare lo stucco, il tuo modo intorno alla vasca, affrontando i punti deboli prima. malta danneggiato dovrebbe essere rimosso per una profondità di 1/8 "o finché la malta non è omogenea o sfarinante.

3 Rimuovere calafataggio con un coltello affilato o lametta. Il calafataggio intorno ad una vasca da bagno è generalmente facile da rimuovere semplicemente tagliando via con un utensile affilato. Dovrebbe venire fuori in lunghe strisce che possono poi essere smaltiti. Rimuovere la coibentazione con lo stucco, per ottenere risultati ottimali.

4 Utilizzare uno spazzolino a setole difficile da rimuovere eventuali elementi residui. Inumidire lo spazzolino da denti un po 'con un detergente bagno. Se la muffa era presente sul stucco, si raccomanda una soluzione di muffa e la pulizia muffa. Scrub avanti e indietro tra le fessure, dove è stato rimosso lo stucco. Ciò contribuirà ad eliminare la muffa o muffa. Sarà anche prendersi cura di polvere e detriti lasciati dalla vecchia malta, facendo un nuovo pulitore lavoro stucco, e più efficiente.

5 Applicare detergente bagno per la vasca e le mattonelle circostanti. Pulire con una spugna umida. Questo consente di eliminare ogni traccia di polvere o particelle di sinistra su queste superfici del progetto di rimozione stucco.

Come riparare una vasca da bagno in ghisa

Come riparare una vasca da bagno in ghisa


Le vasche da bagno in vecchie case sono in ghisa porcellana coperto. La porcellana applicato alla ghisa può chip, esponendo il ferro sotto. Vasche da bagno in ghisa sono spesso sostituiti con fibra di vetro più bagni moderni, ma è difficile da sostituire il fascino associati a questi pezzi d'epoca. Molti proprietari di abitazione optare per rifinire la loro vasca in ghisa per ripristinare la sua bellezza.

istruzione

Pulire e preparare la vasca

1 Intagli il mastice dal bordo della vasca e la base dove incontra la superficie del pavimento con un dispositivo di rimozione mastice o un coltello multiuso.

2 Svitare il coperchio di scarico e togliere la vasca da bagno.

3 Avvolgere i rubinetti con nastro pittore per proteggerli durante il processo di finitura.

4 Raschiare schiuma di sapone dall'interno della vasca con una lama di rasoio. Scrub via la sporcizia, sporcizia e detriti dalla vasca da bagno.

5 Pulire la superficie della vasca con alcool denaturato per eliminare residui.

riparazione Imperfezioni

1 Applicare stucco fibra di vetro per le crepe, ammaccature e patatine nella vasca. Smooth lo stucco con una spatola.

2 Lasciare che il mastice in fibra di vetro per impostare, per il riscaldamento supplementare dalle luci dei negozi alogene.

3 sabbia lo stucco, una volta che ha curato con una carta vetrata 36-grana per appianare i punti alti. Sabbia le aree con 80-carta vetrata a grana piuma fuori il mastice al resto della superficie della vasca.

4 Togliere la polvere da levigatura con garza.

Applicare una nuova superficie

1 Applicare un prodotto di porcellana-bonding alla vasca con un panno. Pulire l'intera superficie della vasca.

2 spray Smalto acrilico uretano sulla vasca. Applicare tre mani, consentendo ad ogni mano per asciugare per 20 minuti.

3 Wet sabbia la vasca con una carta vetrata a grana 1000 per rimuovere la pelle dalla finitura della vernice.

4 Buff la vasca con un buffer di potenza e uno smalto auto.

5 Riposizionare il coperchio di scarico e rimuovere il nastro dai rubinetti. Se la vasca da bagno è addossato alla parete, applicare una linea di caulk attorno alla sua base, lisciando con il dito. Applicare mastice anche al bordo della vasca lungo la parete. Smooth il mastice con il dito per fornire una finitura pulita.

Come rimuovere silicone Calafataggio Da una vasca da bagno

Come rimuovere silicone Calafataggio Da una vasca da bagno


Rimozione di mastice siliconico intorno una vasca da bagno richiede tempo. La procedura è semplice, anche se è necessario fare attenzione a non graffiare le superfici circostanti come si tenta di separare il mastice dalla vasca e piastrelle. La differenza principale tra la rimozione silicone e calafataggio non-silicone è che mastice non-silicone spesso richiede un'applicazione solvente prima della rimozione. Tim Carter, del sito Fai il Costruttore, scrive che mastice siliconico in realtà non risponde ai solventi.

istruzione

1 Pulire il mastice con un detergente e lasciare asciugare. Utilizzare un detergente non ammoniaca se possibile - altrimenti, in modo che si pulire via tutto il detergente, lavare l'area accuratamente e asciugare completamente. Potrai applicare candeggina per l'area più tardi e non si desidera che i residui di ammoniaca sinistra sulla vasca o piastrelle - una combinazione di candeggina / ammoniaca rilascia fumi tossici.

2 Indossare guanti e angolo di una lama sottile, come una lama di rasoio o utilità, lungo un bordo del mastice. Rendere l'angolo molto poco profondo - Punto di Non tiratevi nella superficie della piastrella o vasca, ma l'angolo è come se si stesse cercando di fare leva sul strato di mastice.

3 Tagliare in mastice molto attentamente tutta la sua lunghezza.

4 Ripetere i punti 2 e 3 lungo l'altro bordo del mastice.

5 Tirare la linea di caulk via. Popular Mechanics suggerisce di utilizzare pinze dal naso se i bastoncini calafataggio.

6 Eseguire un raschietto o uno strumento di cinque-in-uno del pittore lungo la zona per rimuovere tutti i rimanenti mastice e appianare la zona.

7 Mescolare l'acqua e candeggina. E 'possibile che nel corso del tempo un po' d'acqua filtrava dietro il vecchio mastice, che porta a plasmare la crescita. Prima di installare nuovi mastice, è necessario pulire la zona per essere sicuri di non lasciare qualsiasi stampo continuano a marcire. Popular Mechanics raccomanda 1/3 tazza di candeggina per ogni litro di acqua. Applicare la soluzione con un panno pulito per l'area in cui il mastice era, e lasciare riposare per il periodo di tempo specificato sul contenitore di candeggina.

8 Bagnare un altro panno pulito e lavare la candeggina. Asciugare bene prima recaulking.

Come smettere di una vasca da bagno di scarico Perdite

Come smettere di una vasca da bagno di scarico Perdite


Lo scarico vasca da bagno e l'assemblaggio tappo rendono possibile per voi di avere che rilassante bagno caldo alla fine di una dura giornata. Una vasca di scarico che perde permette all'acqua di fuoriuscire, evitando che bagno rilassante e, peggio, causando danni d'acqua a casa tua. Vasca perdite di scarico sono spesso il risultato di una flangia di scarico non perfettamente sigillata. Ci si può fermare una fuga di vasca da bagno che perde smontando il vecchio e una nuova chiusura con un materiale moderno, resistente come il mastice.

istruzione

1 Rimuovere il fermo vasca da bagno. I due tipi principali di tappi che operano in una vasca di scarico sono dell'ascensore e turn e il tipo di rubinetto punta. L'altro principale tipo di tappo, lo stantuffo, si trova più in basso il tubo di scarico e non ha bisogno di essere rimosso se si sta cercando di fermare una fuga di vasca da bagno che perde. Rimuovere il tipo di rubinetto punta tirando il tappo di scarico verso l'alto. Ruotare il tappo in senso antiorario per svitare dalla flangia di scarico. Rimuovere il sollevatore e ruotare tipo aprendo lo scarico e girando per bloccarlo chiusa. Tenere la parte inferiore stabile con un paio di pinze durante la rimozione della manopola rotonda più piccolo sulla parte superiore in senso antiorario con un altro paio di pinze. Estrarre il tappo maggiore dopo la maniglia viene rimosso.

2 svitare la flangia di scarico della vasca. Affittare o acquistare uno strumento chiamato uno strumento di rimozione della flangia vasca da bagno per rendere il lavoro più facile. Questi scivolare nello scarico e bloccano sulle fessure per lo scarico che sostengono il tappo. Ruotare lo strumento di rimozione in senso antiorario per svitare la flangia.

3 Pulire l'apertura di flangia nel fondo della vasca con una spatola. Raschiare eventuali vecchie tracce di mastice o stucco. Pulire l'area con un detergente bagno e stracci.

4 Ruotare la nuova vasca da bagno flangia sopra. Inserire il mastice siliconico nella pistola calafatare. Tagliare l'estremità al segno 1/4-inch con il coltello. Spremere un cordone di mastice lungo la parte inferiore della flangia.

5 Ruotare la flangia destra-up. Inserire nell'apertura flangia e infilarlo nel tubo di scarico della vasca. Utilizzare lo strumento di rimozione della flangia per stringere.

6 Sostituire il tappo di scarico. Lasciare che il mastice per asciugare e tagliare via qualsiasi eccesso con un coltello.

Come riparare un sifone vasca da bagno

Come riparare un sifone vasca da bagno


Il sifone vasca si trova alla base della vasca appena sotto il rubinetto, in cui l'acqua drena fuori della vasca. Alcune trappole contengono un tappo, che si ferma l'acqua dal lasciare la vasca, che consente di fare un bagno piacevole, senza preoccuparsi del livello dell'acqua. Di tanto in tanto, queste trappole si arrugginiscono o fibbia, con conseguente perdite e meno capacità d'arresto ottimale dell'acqua. Quando questo accade, è necessario riparare il sifone di scarico vasca da bagno.

istruzione

1 Togliere il tappo di scarico, se presente. I due tipi più comuni di tappo che potrebbero essere collegati a un sifone sono la torsione e il tipo di blocco e il tipo di rubinetto punta. Il tipo di torsione e serratura può essere identificato dal piccolo tappo sulla parte superiore del tappo. Per rimuovere questi tipi di tappi, ruotare il tappo superiore in una direzione antioraria. Sollevare il tappo fuori. Il tipo di rubinetto punta del tappo viene rimosso ruotando in senso antiorario. Impostare il tappo da parte.

2 Inserire una pinza nello scarico e afferrare i denti sul fondo. Rimuovere il sifone ruotando lo scarico in senso antiorario. Se questo si rivela difficile, è possibile noleggiare o acquistare un dispositivo di rimozione sifone dal vostro negozio di ferramenta o idraulico locale. Questo strumento è stato appositamente costruito per torcendo fuori difficile da spostare le trappole di scarico.

3 Pulire l'area attorno alla vasca sifone. Rimuovere eventuali macchie di ruggine con un dispositivo di rimozione della ruggine. Raschiare qualsiasi vecchio stucco o mastice con una spatola.

4 Ruotare il nuovo sifone sopra quindi è a testa in giù. Mettere una sottile striscia di stucco idraulico lungo il diametro dello scarico. Il modo più semplice per farlo è quello di rotolare in un filo sottile e quindi premere in posizione.

5 Ruotare il sifone lato destro in alto. Twist nell'apertura di scarico. Utilizzare lo strumento pinze o di rimozione per stringere lo scarico in posizione.

6 Sostituire il tappo inserendolo nello scarico e girando in senso orario.

Come fare in casa Cleaner per rimuovere schiuma di sapone Fuori una vasca di bagno

Come fare in casa Cleaner per rimuovere schiuma di sapone Fuori una vasca di bagno


Schiuma di sapone può essere difficile da rimuovere. Anche se molti prodotti si possono acquistare presso il negozio si mangia attraverso l'anello scolorito sulla vostra vasca da bagno, molti di loro sono pieni di prodotti chimici che possono danneggiare la pelle se non sono del tutto rimossi dalla vasca da bagno prima di essere riutilizzato. Se si crea il proprio detergente per rimuovere schiuma di sapone dalla vasca da bagno di casa, però, si può essere consapevoli di ciò che si sta mettendo su una superficie che alla fine avere un contatto con la pelle.

istruzione

1 Unire 1/2 tazza di bicarbonato di sodio con 3 cucchiai di acqua e mescolare per formare una pasta.

2 Applicare la pasta alla schiuma di sapone, utilizzando la spugna per lavorare la pasta granulosa nella sporcizia.

3 Risciacquare con acqua.

4 Versare diluito aceto bianco in un flacone spray. La quantità da utilizzare dipende sulla superficie della vostra vasca da bagno. Una tazza piena dovrebbe funzionare nella maggior parte dei casi.

5 Spruzzare l'anello di schiuma di sapone con l'aceto.

6 Utilizzare la spugna per pulire l'aceto nella schiuma del sapone fino a quando non è scomparso.

7 Sciacquare la spugna e poi versare l'acqua di soda su di esso. Utilizzare la soda per fregare la zona in cui l'anello di schiuma di sapone è stato più di una volta.

8 Sciacquare la vasca da bagno con acqua e lasciarlo asciugare all'aria.