pulire arto ingessato

Come pulire un braccio ingessato

Come pulire un braccio ingessato


Le ossa rotte solito prendono circa sei-otto settimane per guarire, secondo Health First. Mentre il braccio rotto è la guarigione, sarà immobilizzato in un cast che viene in genere fatto da gesso e fibra di vetro. Se il cast si sporca o bagnato (a causa di acqua o sudore del corpo), si può iniziare a sentire l'odore. Se l'odore del cast è intenso, consultare il medico prima di provare a pulirlo. Il cattivo odore potrebbe indicare che la pelle sotto il cast è infetto.

istruzione

1 Pulire il braccio pressofuso con un panno asciutto per rimuovere lo sporco sciolto.

2 inumidire leggermente il panno se un panno asciutto non è sufficiente per rimuovere lo sporco e macchie. Strizzare il panno dopo bagnatura. Non lasciare che l'acqua in eccesso goccioli sul cast. Pulire le macchie con leggerezza.

3 Mantenere l'area inumidito del cast in aria libera fino a quando non è completamente asciutto. Secondo la salute In primo luogo, si può accelerare l'asciugatura utilizzando un asciugacapelli sul cast. Solo impostare l'essiccatore per l'impostazione freddo per evitare di scottarsi e tenerlo parecchi pollici lontano dal tuo braccio.

4 Strofinare un pizzico di bicarbonato di sodio in tutte le aree che sembrano sporchi per evitare i cattivi odori.

Come sbarazzarsi di odore su un braccio ingessato

Come sbarazzarsi di odore su un braccio ingessato


Rompere il braccio non è solo doloroso, ma richiede di sopportare settimane o mesi indossando un braccio ingessato, che può portare al cast emettendo un odore. Questo accade perché non si è in grado di pulire il braccio in modo semplice e gli oli sulla pelle penetrare nel cast. Può anche accadere se si ottiene il cast bagnato. Cercate di evitare che l'odore dall'inizio, evitando la sudorazione, mentre si indossa il cast e non permettendo all'acqua di salire sul cast. Rimuovere l'odore con la pulizia del cast.

istruzione

1 Accendete il phon a fuoco basso.

2 Puntare il phon al cast e asciugare completamente. Un cast bagnato può cattivo odore, e più a lungo rimane bagnato il più probabile è quello di dare un odore.

3 Sprinkle bicarbonato di sodio all'esterno del cast.

4 Spazzolare il bicarbonato di sodio nel cast con uno spazzolino da denti. Lasciate che il bicarbonato di sodio riposare per diverse ore. Mentre lo fa, sarà rimuovere gli odori di superficie dal cast. Se gli odori sono molto forti, tuttavia, può non rimuove completamente.

5 Spazzolare il bicarbonato di sodio essiccato fuori del cast e nel cestino.

Come pulire Travertino danneggiato

Come pulire Travertino danneggiato


Mattonelle del travertino rende bellissimo pavimento o piano di finiture in tutta la casa. Travertino non è così denso e duro come il marmo o granito, tuttavia, e devono essere puliti con cura. E 'importante per riparare travertino danneggiata appena possibile per evitare crepe e buchi diffusione dovuta all'indebolimento della piastrella. Una volta riparato, utilizzare detergenti delicati, tessuti molli e la cura preventiva per garantire la vostra piastrelle di travertino rimane bella per anni.

istruzione

1 riparare qualsiasi piastrelle di travertino danneggiata prima che il problema peggiora. Riempire buchi o crepe con resina epossidica, malta, o riempitivo piastrelle. Permettono di impostare e asciugare accuratamente.

2 Sigillare la piastrella travertino riparato per evitare danni si ripetano. Ogni tegola sigillante farà.

3 superfici superiori contatore travertino Pulire con acqua calda, più pulito in pietra e un panno di cotone morbido.

4 Asciugare il travertino con un panno di cotone morbido dopo la pulizia. Evitare di lasciare sit acqua sul travertino perché colorazione può verificarsi.

5 Pulire travertino pavimento da spazzare con una scopa la polvere. Mop dopo usando pulitore pietra e acqua calda, come sopra descritto.

6 Evitare ulteriori danni agli piastrelle di travertino dal rastrellamento perdite immediatamente e utilizzando sottobicchieri sotto bevande. Il travertino è particolarmente sensibile agli acidi come il succo, il vino, o soda.

7 Richiudere il tuo piastrelle di travertino una volta all'anno per la protezione contro danni futuri. Altamente potrebbero dover essere richiusi due volte all'anno aree soggette a traffico.

Come pulire e riparare i mulinelli Penn

Come pulire e riparare i mulinelli Penn


La pesca Penn Tackle Manufacturing Company ha aperto la prima volta nel 1932 a Philadelphia. Secondo il sito web della società, più di 800 record International Game Fish Association sono stati impostati utilizzando bobine Penn entro il 1997. Ci sono migliaia di Penn bobine in servizio in tutto il mondo. Per mantenere bobine da record in perfetta forma, i proprietari devono pulirli correttamente; acqua salata e altri contaminanti possono corrodere le ruote e renderli inutili.

istruzione

1 svitare le cinghie che tengono la bobina a stelo. Far scorrere la bobina dalla canna e impostare l'asta in modo sicuro da parte.

2 Lavare la bobina con acqua calda per rimuovere lo sporco superficiale, acqua salata e altri contaminanti.

3 Mescolare acqua calda e sapone per piatti in un contenitore di plastica secchio o fino a formare schiuma. Inserire la bobina e lasciare in ammollo per 10 minuti, e poi sciacquare di nuovo con acqua tiepida per rimuovere i contaminanti residui. Lasciare che la bobina si asciughi completamente prima di continuare.

4 Smontare la bobina, per quanto possibile, eliminando tutte le viti. Pulire ogni parte pulita con tamponi di cotone o panni morbidi. Attentamente mettere da parte ogni pezzo in modo da poter tenere traccia.

5 Grasso ogni parte mobile della bobina con grasso bobina per riparare eventuali inceppamenti o problemi trattura. Applicare una goccia di grasso per ogni parte mobile e l'ingranaggio della bobina. Il grasso lubrificare le parti mobili avvol più efficace.

6 Rimontare la bobina e ricollegare al vostro asta.

Come pulire quarzo Drusy

Come pulire quarzo Drusy


Un gioiello "drusy" è una gemma con la sua superficie coperta di migliaia di piccoli, singoli cristalli. Il quarzo drusy è il tipo più comune di drusy gioiello e dei suoi toni della terra e colori pastello sono molto ambita. Quarzo Drusy è più resistente di altre gemme Drusy perché quarzo è una sostanza dura. Quarzo può essere pulito con mezzi meccanici o chimici forti. Le sostanze più comuni rimossi da quarzo sono duri rivestimenti minerali bianchi e le macchie di ferro. Particolare cura deve essere utilizzato nella pulizia drusy quarzo per evitare che i suoi piccoli cristalli di rottura.

istruzione

1 Pulire i piccoli cristalli sulla superficie del quarzo drusy con profumata detersivo per piatti, acqua e una spazzola morbida. Se macchie o rivestimento si trovano su un'altra parte del quarzo, quindi utilizzare la procedura di seguito per pulire le altre parti della pietra.

2 Utilizzare una pistola spot-pulizia, che pulisce con un getto d'acqua ad alta pressione, per pulire la superficie del quarzo. Se la superficie del quarzo non è ancora pulito, utilizzare una dura tecnica di pulizia meccanica elencate nei punti 3 e 4.

3 Utilizzare un utensile abrasivo aria, che blasti una corrente di aria ad alta pressione con materiali abrasivi che agiscono come una polvere abrasiva. Per quarzo, piccole perle di vetro sono i migliori come il materiale abrasivo, perché sono più morbida rispetto al quarzo. Non utilizzare polvere di vetro, granato sabbia o sabbia di quarzo, perché saranno danneggiare il quarzo. Utilizzare 36.3 chilogrammo di pressione per iniziare.

4 Utilizzare uno scriba d'aria, che è un piccolo, martello pneumatico portatile che utilizza la pressione dell'aria per la pulizia. Un scrivano aria è la dimensione di un pennarello o matita spessa.

5 Rimuovere le macchie di ferro dal quarzo con sostanze chimiche, se non si ha accesso a strumenti di pulizia meccanica. macchie ferro sono causati dalla minerali ematite e goethite e possono essere rimossi immergendo in una soluzione di ditionato di sodio, acido ossalico, o acido cloridrico.

Come pulire pavimenti in cotto

Come pulire pavimenti in cotto


Pavimenti in cotto aggiungere una bellezza naturale a casa tua. Le piastrelle sono realizzate in argilla e poi cotte da qualche tipo di fonte di calore, che può essere il sole o un forno. Sono molto poroso se non sigillata, provocando un maggior assorbimento di liquidi e sporcizia. Molti prodotti per la pulizia piano sono disponibili per la pulizia di pavimenti in cotto. Tuttavia, si potrebbe desiderare di tenerlo parsimonioso e semplice da pulire i pavimenti utilizzando il seguente metodo.

istruzione

1 Unire acqua e un sapone delicato come sapone per i piatti in un secchio mop.

2 Scrub pavimento utilizzando la miscela e sapone e uno straccio di spugna. Se si dispone di macchie ostinate o di un piano non sigillata, potrebbe essere necessario utilizzare un pennello e un prodotto come cometa per eseguire la pulizia supplementare.

3 Lavare il pavimento con acqua pulita. Asciugare il pavimento con uno straccio panno asciutto.

Come pulire mastice da piastrelle di ceramica

Come pulire mastice da piastrelle di ceramica


Mastice è il collante che aderisce la piastrella alla parete, pavimento, backsplash o qualsiasi progetto che si può essere in piastrelle. Mastice è meglio pulita mentre bagnato e può essere facilmente realizzata solo con un panno umido. Tuttavia, lentisco se ci viene essiccato a sinistra su un progetto di piastrelle questo può rivelarsi più impegnativo e dovrà essere completamente rimosso dalla faccia della piastrella prima della stuccatura.

istruzione

mastice Wet

1 Utilizzare il panno umido per pulire via ogni eccesso di mastice dalla faccia delle piastrelle.

2 Rimuovere tutti mastice che si è spremuto tra le piastrelle ed è sporgenti sui bordi superiore della piastrella con un panno umido

3 Pulire eventuali residui di mastice residuo con un panno umido.

mastice secchi

1 Utilizzare una spatola o un attrezzo simile raschiatura per raschiare attentamente tutta mastice dalla piastrella. Quando raschiando mastice dal bordo delle piastrelle, fare attenzione a non staccare la tessera sciolto.

2 Utilizzare un negozio di vac a vuoto via i detriti mastice secca da fra le linee di stucco.

3 Rimuovere eventuali residui di mastice lasciato alle spalle.

Come pulire l'Ikea ​​Klobo

Come pulire l'Ikea ​​Klobo


L'Ikea ​​"Klobo" è un divano color crema con una fodera in cotone 100 per cento. La sua imbottitura interna è realizzata in poliuretano espanso e ovatta poliestere. I piedi del divano sono realizzati in materiale plastico polipropilene e le molle interne sono realizzati in acciaio. Ikea consiglia l'uso di shampoo tappezzeria per pulire a fondo il divano. Tuttavia, se si dispone di un pulitore a vapore acqueo, è possibile evitare l'uso di prodotti chimici.

istruzione

Pulizia regolare

1 Rimuovere briciole e altri detriti dal vostro divano Klobo su base giornaliera. Utilizzare un vuoto palmare o un scopa e paletta. Controllare il divano regolarmente per eventuali residui che potrebbero danneggiarlo. Per evitare eventuali macchie, pulire immediatamente eventuali fuoriuscite. Mantenere il divano più asciutto possibile.

2 Aspirare il divano accuratamente ogni settimana. Utilizzare la spazzola spolverare e passare su tutta la superficie. La spazzola spolverata allentare le briciole o detriti attaccati al divano, che consente l'aspirazione per rimuoverlo. Setole impedisce l'aspirazione dal tirando il copridivano. Utilizzare una bocchetta sul vuoto per pulire la distanza tra i bracci e il sedile.

3 Spostare il divano su un lato. Vacuum il pavimento prima di divano scorrevole in posizione.

4 Pulire i piedi del divano con un panno in microfibra umido che è stato immerso in una soluzione di acqua tiepida e un detergente delicato. Questo eliminerà segni e macchie.

Utilizzando Tappezzeria Shampoo

1 Aspirare il divano per rimuovere tutto lo sporco e detriti.

2 Verificare lo shampoo tappezzeria che si intende utilizzare in una parte nascosta del divano. Gli shampoo più facile da utilizzare sono disponibili in una bomboletta pressurizzata con un pennello in allegato. Rilasciare una piccola quantità di schiuma di sapone. Strofinare delicatamente con il pennello e quindi rimuovere la schiuma e la sporcizia che ha allentato con una spatola. Pulire l'area con un panno umido e Pat con un panno asciutto.

3 Lasciare il divano per 10 minuti, quindi esaminare l'area aver pulito. Se sembra più pulito, ma è comunque danneggiato, usare lo shampoo per pulire l'intero divano. Trattare solo una piccola area alla volta. Quando avete finito, lasciare il divano a secco.

4 Aspirare il divano asciutto per rimuovere lo sporco residuo sciolto dal shampoo.

Usando un pulitore a vapore Vapor

1 Vacuum divano mentre il pulitore a vapore è in fase di riscaldamento. Avvolgere un asciugamano in microfibra attorno strumento tappezzeria del pulitore a vapore vapore. Dirigere la pistola a vapore del pulitore a vapore in una bacinella e premere il grilletto fino a quando viene prodotto solo vapore.

2 spruzzo di vapore sul divano da una distanza di non meno di 6 pollici.

3 Collegare lo strumento tappezzeria coperto da un panno in microfibra e girare il vapore fino a bassa. Premere il grilletto, e pulire la sezione divano per sezione. Mop la superficie di ogni sezione due volte. Durante la seconda rastrellamento, la testa di pulizia deve essere spostata perpendicolarmente ai colpi utilizzati durante il primo rastrellamento.

4 Lasciare il divano - che dovrebbe essere solo umido - secco.

5 Aspirare il divano dopo che è asciutto.

Come pulire le tecniche utilizzate nella lavorazione Sterile

Come pulire le tecniche utilizzate nella lavorazione Sterile


Elaborazione sterile è spesso usato per disinfettare e sterilizzare attrezzature mediche per prevenire la diffusione di malattie e infezioni. Prodotti che vengono a contatto con il sangue o altri fluidi corporei sono i principali tipi di apparecchiature che devono subire il processo di sterilizzazione. Se si vuole imitare questo tecniche di pulizia a casa, è possibile farlo con gli oggetti che è probabile che già avete. Questo metodo ti dà la pace della mente che le voci il vostro uso famiglia sono germfree.

istruzione

Articoli 1 Posizionare che hanno bisogno sterilizzati in sacchetti di plastica sigillati fino a quando è possibile pulire. Eliminare le borse una volta che si rimuovono gli elementi.

2 guanti di gomma di usura. In ogni fase del processo di sterilizzazione, indossare guanti nuovi.

3 saturare le voci in grandi contenitori di acqua calda per rimuovere eventuali residui visibili.

4 Lavare gli elementi con acqua tiepida e un detergente disinfettante, proprio come si fa piatti ordinari. Pulire il vostro lavello con disinfettante prima, se lo si usa per lavare gli oggetti.

5 Mettere un grande pentola sul fuoco riempito d'acqua. Risciacquare gli elementi che stai sterilizzazione con acqua e metterli direttamente nel piatto. Coprire con un coperchio.

6 Riscaldare l'acqua fino a bollire. Continuare a bollire l'acqua per almeno 15 minuti per sterilizzare gli oggetti all'interno. Questa parte del processo di sterilizzazione è fatto con una grande macchina in ambienti professionali, ma funziona in questo modo quando non si ha accesso a tale materiale.

7 Prendere la pentola dal fuoco dopo circa 15 minuti e lasciare raffreddare. Una volta che è fresco al tatto, drenare l'acqua e rimuovere gli elementi. Ora sono sterilizzati.

Come pulire un vecchio fucile

Come pulire un vecchio fucile


Le armi da fuoco richiedono una manutenzione frequente, al fine di mantenerli funzionanti correttamente. Dal momento che una pistola probabilmente non è stato sparato in maniera regolare, le singole parti possono cogliere e non funzionare correttamente se non sono adeguatamente oliati e puliti. I più anziani la pistola e più a lungo è stato da quando è stato licenziato, più difficile l'arma può essere da pulire perché le parti possono iniziare a ruggine. Pulizia un vecchio fucile richiede un po 'di tempo, ma una moderna kit per la pulizia della pistola dovrebbe fare il lavoro.

istruzione

1 Controllare per verificare che il fucile è completamente scaricato e sicuro di essere pulito. Premere il pulsante sul lato dell'arma che sblocca la maniglia del bullone in modo da poter tirare indietro per verificare le camere sono vuote. Non ci dovrebbero essere conchiglie nella arma a tutti.

2 Rimuovere la canna. Il cappuccio terminale sulle Svitarlo tubo serbatoio e prendendo che fuori, la canna verrà fuori. Se non si stacca subito, tirare la barra di azione indietro circa il 75 per cento, e la canna deve rilassarsi e staccarsi. Ciò è talvolta difficile sulle pistole anziani a causa della ruggine e corrosione che aiuta a fondere le componenti di metallo insieme.

3 Spingere il perno frastagliata sopra il grilletto guardia fuori. Un sottile, oggetto appuntito contribuirà a rendere questo più facile.

4 Estrarre il meccanismo di innesco, il meccanismo di percussore, la barra delle azioni e il vettore. Verranno sia attraverso l'apertura dove il meccanismo di scatto è stato o la canna.

5 Aprire il kit di pulizia fucile. Estrarre il pennello foro di dimensioni adeguate ed eseguirlo attraverso la canna asciutta.

6 Aggiungere qualche goccia di detergente foro al pennello foro in modo che il pennello è umido tutto intorno. Eseguire attraverso la canna di nuovo. Crea il più attrito, come si può con la spazzola in quanto le pistole più grandi possono richiedere più "olio di gomito" durante la rimozione di corrosione e ruggine.

7 Attaccare una patch dal kit per il pulitore foro e gestito attraverso una terza volta per rimuovere il resto della corrosione. Continuare questo fino a che la corrosione e accumulo viene rimosso. Il pennello dovrebbe uscire pulito e non si dovrebbe vedere più di corrosione all'interno della canna. Questo richiede più tempo con le pistole più grandi, se non sono state mantenute in modo corretto.

8 Aggiungere lubrificante antiruggine a una patch e utilizzare il detergente foro di spingere attraverso la canna di nuovo per aiutare a prevenire la corrosione futuro. Dare attenzione alla sezione che scorre nella pistola (violazione.) Questa è la sezione che è più soggetto a corrosione nel tempo.

9 Applicare detergente foro a ciascuno dei singoli componenti rimossi dalla l'arma e strofinare con batuffoli di cotone e uno spazzolino da denti a macchia via la ruggine o corrosione. Per la pesante ruggine di fucili da caccia più anziani, lana d'acciaio può essere necessaria, ma solo come ultima risorsa.

10 Applicare lubrificante antiruggine a ciascuna estremità del percussore. Una piccola quantità è sufficiente e neanche è possibile aggiungere gocce direttamente ad esso o utilizzare un batuffolo di cotone per pulire su.

11 Rimontare la pistola facendo scorrere le parti di nuovo in ordine inverso che sono state scattate fuori, applicando una piccola quantità di lubrificante ai pezzi da rimontare.

12 Cycle l'arma tirando indietro la manetta di armamento e facendolo scorrere in posizione diverse volte e asciugare l'olio in eccesso.

Come pulire i rulli su una macchina pieghevole

Come pulire i rulli su una macchina pieghevole


Carta piegatrici forniscono una precisa, lavoro pieghevole professionale per brochure e altri documenti. L'apparecchiatura è un investimento costoso, così si vuole prendere cura di esso. Questo include la pulizia dei rulli di volta in volta. Con l'uso frequente, i rulli possono accumularsi inchiostro, polvere e altre sostanze che si accumulano un rivestimento scivoloso sui rulli di gomma. Di conseguenza, i documenti possono scivolare e causare la piegatrice di marmellata o di scarso rendimento. Regolarmente pulizia dei rulli evita questi problemi così come le visite tecnico costosi.

istruzione

1 Spegnere la macchina piegare la carta e scollegarlo dalla presa elettrica.

2 Togliere l'involucro di plastica che copre i rulli di gomma. Rimuovere i rulli, se il modello permette di farlo. Consultare il manuale per il modello specifico pieghevole macchina per scoprire il modo migliore per rimuovere questi componenti.

3 Applicare pulitore rullo di gomma di un tovagliolo di carta piegato e strofinare sui rulli fino a quando non sono saturi con il detergente. Fare attenzione a non gocciolare la soluzione su altre parti della macchina piegatrice.

4 Strofinare i rulli saldamente con un tampone di cucina abrasiva sintetica pulita. Pulire immediatamente con un panno di cotone pulito per assorbire eventuali gocce e raccogliere il residuo ripulito dai rulli.

5 Ruotare i rulli manualmente un po 'e pulire la porzione appena esposta dei rulli nello stesso modo. Continuare a girare i rulli e la pulizia delle aree esposte finché l'intera superficie di tutti i rulli è pulito. Pulire l'albero motore rullo con l'asciugamano di cotone, se gli alberi sono esposti.

6 Sostituire i rulli e abitazioni macchina cartella di plastica. Lasciate asciugare la macchina per circa 30 minuti prima di utilizzarlo. Questo dà i rulli la possibilità di asciugare completamente.

Come pulire un camino di marmo

Come pulire un camino di marmo


Camini in marmo possono portare a tutta la stanza un senso di lusso e calore senza un fuoco anche essere acceso La bellezza del marmo ha reso un elemento decorativo preferito, e la sua durata nel tempo sorprendente, ha fatto una buona scelta nella costruzione di camini. Spesso pensato per essere estremamente poroso, facile da macchiare e difficile da curare, il marmo non deve essere nessuna di queste cose. Un taglio porosa della pietra può essere sigillato, e si può pulire la maggior parte delle macchie da un camino in marmo con relativa facilità.

istruzione

1 Se la fuoriuscita è fresco, Blot il liquido con un panno pulito, morbido. Se la macchia si desidera pulire il vostro camino in marmo è asciutto, la polvere sulla superficie del marmo con un panno morbido e asciutto fino a quando non è esente da eventuali detriti.

2 Aggiungere una piccola spruzzata di sapone delicato per l'acqua calda. Immergere la spugna in acqua calda, immergere e strizzare l'eccesso. Pulire la macchia, non macchia in esso, ma pulire tre o quattro volte, asciugare con un panno pulito ed esaminare il camino in marmo, per vedere se la macchia è sparita.

3 Per le macchie ostinate che resistono pulizia con una spugna umida, utilizzare un prodotto per la pulizia di marmo di specialità. Non importa quale, fintanto che il prodotto è stato progettato specificamente per marmo; leggere la parte posteriore di avvertimento attentamente le etichette per assicurarsi che sia. Seguire attentamente le istruzioni, come la maggior parte contengono un abrasivo che potrebbe danneggiare il rivestimento sul vostro camino in marmo.

4 Tamponare l'intero camino in marmo asciugare con un panno pulito. Stappare il tuo sigillante marmo e versare una piccola quantità sulla pietra. Utilizzando un panno pulito, si sviluppa il sigillante sulla pietra in una circolare, il movimento di lucidatura. Fate questo fino a quando la pietra luccica, ma non si sente bagnato al tatto. Lasciate che le pietre asciugare per almeno 24 ore prima di utilizzare il camino in marmo.

Come pulire un recinto vinile bianco

Come pulire un recinto vinile bianco


Un recinto vinile bianco ha tutta l'attrattiva di una recinzione in legno simile, ma non devono preoccuparsi di spaccare il legno o di dover ridisegnare. Le recinzioni sono facilmente installati come vengono in pannelli predefiniti. Recinzioni bianche mostrano la sporcizia prima di altri colori, ma il vinile è facile da mantenere ed è resistente alle macchie. Risciacquo con acqua si libera della polvere di superficie, ma la recinzione può a volte richiedere più pulizia approfondita a guardare come nuovo.

istruzione

1 Spruzzare il recinto con acqua, eliminando quanto più sporco superficiale possibile. L'acqua fredda dal tubo da giardino è sufficiente.

2 Unire 1/3 di tazza detersivo in polvere con 2/3 di tazza di un detergente liquido. Unire in un secchio con un gallone di acqua.

3 Immergere uno straccio o una spazzola auto-lavaggio a setole morbide nella soluzione detergente. Scrub il recinto con la scopa o una spazzola.

4 Sciacquare la recinzione con acqua pulita. Lavare una seconda volta e risciacquare se necessario.

5 Immergere un panno in candeggina e pulire qualsiasi stampo, muffa o altre macchie. Utilizzare quel tanto che basta candeggina per pulire la zona interessata e risciacquare. Usando troppo candeggina può causare a percolare nel terreno dove si può uccidere o danneggiare piante vicine.

Come pulire Pannelli in legno

Come pulire Pannelli in legno


La pannelli di legno sulle pareti è di due tipi - o tavole di legno massello o fogli realizzati per assomigliare legni duri. Pannelli di legno reale è costituito da tavole ricoperte di una vernice o rivestimento protettivo in poliuretano. Per rendere fogli di legno simulati, i produttori di coperchio della scheda di duro o di particelle con una immagine del vero legno e aggiungere un rivestimento di plastica protettivo sopra le righe per simulare tavole di legno. Pulizia pannelli di legno è necessario rimuovere impronte digitali, macchie e polvere. I processi di pulizia variano in base al tipo di pannelli di legno sulle pareti.

istruzione

legno reale

1 pennello di polvere da fessure e cresciuto modanature con un pennello a setole morbide.

2 Pulire i pannelli di legno dal soffitto al pavimento con uno straccio in microfibra o aspirare i pannelli utilizzando uno strumento tappezzeria attaccato al tubo di aspirazione.

3 Inumidire uno straccio con sapone olio di legno secondo le istruzioni del produttore. Alcuni saponi olio legno richiedono diluizione prima dell'uso, mentre altri vengono in una formulazione pronta all'uso. Pulire i pannelli di legno dalla parte superiore del muro al soffitto per rimuovere lo sporco più intenso e sporcizia. Lucidare la superficie con un panno asciutto e pulito.

Pannelli in legno simulati

1 Pulire i pannelli dall'alto verso il basso con uno straccio per rimuovere la polvere dist superficie.

2 Riempire un secchio con acqua calda e aggiungere 1 cucchiaino di sapone per piatti. Lavorare l'impasto per evitare di creare bolle di sapone.

3 Immergere una spugna o straccio spugna in acqua. Strizzare tutta l'acqua in eccesso fino a quando la spugna o mop è appena umido. Lavare le pareti dall'alto verso il basso in linea retta, piuttosto che con un movimento circolare. Le linee rette sono meno propensi a spalmare sporcizia sul pannelli di legno simulati. Un mop spugna con un lungo manico rende raggiungimento di elevati zone più facile.

4 Sciacquare la spugna o straccio con acqua pulita e passare sopra i pannelli di nuovo per rimuovere residui di sapone. Asciugare i pannelli con un panno morbido dopo ogni passaggio con il spugna o mop per evitare macchie di acqua o striature.

Come pulire una testata

Come pulire una testata


La testata del motore di un'automobile è incline ad un accumulo di sedimenti e ruggine che impedirà non solo il movimento delle valvole dei cilindri ma il passaggio di refrigerante e olio nel blocco motore. Il modo migliore per mantenere una testa cilindri pulito è quello di rendere il processo di una parte della manutenzione periodica annuale. È possibile pulire una testata facilmente, ma se non lo fai in maniera regolare si dovrà portarlo ad un negozio di macchina.

istruzione

1 Utilizzando il set zoccolo, rimuovere il filtro dell'aria e gruppo valvola dalla parte superiore del blocco motore. Svitare e rimuovere la testa del cilindro.

2 Spruzzare il B-12 chemtool carburatore Cleaner in ogni orifizio della testa del cilindro, con particolare attenzione al refrigerante e dell'olio passaggi espressi nella testa. Non sarà in grado di vedere in questi passaggi per verificare quanto pulito che sono, in modo da assicurarsi che essi ricevono la maggior parte dei B-12 per cercare di garantire una buona pulizia.

3 Pulire le teste dei cilindri pulito con uno straccio. Se una qualsiasi sedimento è ancora attaccato alla testa dopo spruzzo, raschiare delicatamente con un cacciavite a testa piatta. Spray aria compressa nei passaggi olio e liquido refrigerante per pulire eventuali depositi allentati da loro.

4 Spruzzare tutto nuovo con B-12 e ripetere il processo di pulizia. Si vuole la testa del cilindro più pulito possibile.

5 esaminare attentamente la testa del cilindro. Se si vede ancora notevoli giacimenti, portarla in un negozio di macchine da pulire con bagni acidi e bordatrici. C'è un limite a quello che si può pulire a mano.

Come pulire un Carb in Yamaha

Come pulire un Carb in Yamaha


Il carburatore è un dispositivo all'interno di un motore a combustione che mescola il vapore dal combustibile con l'aria prima della combustione avviene. Con il tempo, il carburante all'interno del carburatore, può iniziare ad abbattere. Il risultato della giù rottura può essere un appiccicoso, sostanza vischioso che può bloccare il carburatore, ostacolando le prestazioni e quindi le prestazioni del motore. Mantenere il carburatore ben tenuto e pulito è una parte essenziale della cura e la manutenzione del motore Yamaha, per prolungare la vita del motore e per contribuire a garantire prestazioni ottimali del motore.

istruzione

1 Ventilare l'area di lavoro. Indossare occhiali protettivi, guanti e indumenti protettivi. Assicurarsi che l'area di lavoro è pulito e chiaro.

2 Rimuovere il carburatore dal motore seguendo le istruzioni del produttore Yamaha.

3 Tenere il carburatore sul secchio o contenitore e individuare la vite di scarico vaschetta sul fondo del carburatore. Rimuovere la vite ruotandola in senso antiorario con un cacciavite.

4 Ruotare il carburatore intorno e scaricare quanto più carburante possibile carburante dal vaschetta nel secchio.

5 Disegnare un diagramma del carburatore e prendere appunti su cui tutte le parti sono. Smontare il pezzo del carburatore per pezzo, prendendo nota di ogni pezzo mentre lo si rimuove. Questo processo sarà estremamente utile quando si arriva a rimontare il carburatore, dopo la pulizia. Rimuovere il diaframma, l'ago e la molla che si trova nella parte superiore del carburatore.

6 Spruzzare l'alloggiamento del carburatore con il detergente carburatore e utilizzare l'aria compressa per soffiare attraverso tutti gli orifizi per assicurare che siano puliti e privi di ostruzioni. Scrub l'alloggiamento del carburatore pulire con la spazzola metallica.

7 Spray i getti con un detergente carburatore e colpire attraverso i getti con una setola dalla spazzola metallica per eliminare eventuali residui. Utilizzare l'aria compressa, se necessario, di passare attraverso i detriti.

8 Posizionare l'alloggiamento del carburatore e varie parti di metallo all'interno delle lattine di metallo. Coprire le parti con una soluzione 66:33 di Yamaha tuffo e l'acqua. Collocare le lattine sulla piastra e girare la piastra su. Lasciare che la soluzione per riscaldare e spegnere il fuoco poco prima che bolle. Lasciate che le parti si siedono e ammollo nella soluzione per circa 10 minuti per rimuovere i detriti incrostata. Lasciare che la soluzione per raffreddare adeguatamente. Rimuovere le parti delle lattine quando è sicuro di farlo.

9 Rimontare il carburatore con le note e diagramma per essere sicuri di non dimenticare nulla. Fissare il carburatore di nuovo al vostro moto Yamaha.

Come pulire muffa su un tavolo di pino

Come pulire muffa su un tavolo di pino


Muffa su un tavolo di legno di pino è sgradevole, può dare un odore e può scolorire il legno, se non trattata. Una corretta pulizia di muffa non è difficile, ma i metodi dipendono in parte dal fatto che il legno è finito o non finito; Spesso un tavolo sarà trattata sulla superficie superiore, ma lasciato senza una finitura sul lato inferiore. Hai bisogno di diversi prodotti di pulizia per ciascuna.

istruzione

1 Posizionare un foglio di polvere sul pavimento intorno al tavolo. Questo proteggerà il pavimento da gocce.

2 Indossare un respiratore N95, occhiali di sicurezza e guanti di gomma per proteggersi dallo stampo. In un secchio pulito, mescolare un cucchiaio. di candeggina per un quarto di acqua, come suggerito da westinteriorsurfaces.com.

3 Aggiungere un cucchiaino di liquido per stoviglie detersivo alla soluzione, se si desidera potere di pulizia supplementare. Bagnare una spugna non abrasiva nella miscela.

4 Scrub stampo fuori tutte le superfici in legno di pino in sospeso con questa miscela. Westinteriorsurfaces.com avverte, tuttavia, non si dovrebbe usare soluzioni detergenti candeggina sulle superfici finite.

5 Dare la candeggina po 'di tempo per uccidere lo stampo - lasciarlo acceso per 15 minuti. Sciacquare la spugna e pulire le superfici incompiute della tabella di nuovo per sciacquare la soluzione off, quindi asciugare il tavolo con un asciugamano.

6 Applicare detergente per legno per superfici finite (seguire le indicazioni in etichetta) e strofinare con una spugna umida per rimuovere la muffa in queste aree. Asciugare con un asciugamano o, come suggerito da westinteriorsurfaces.com, posizionare il tavolo sotto il sole, se possibile (velocità di luce solare di essiccazione e aiuta a uccidere tutte le spore di muffe che possono rimanere.)

Come pulire un metallo camino surround

Come pulire un metallo camino surround


Camino in metallo nero circonda sono abbastanza comuni, e sono quasi sempre in ghisa. Ghisa è un metallo molto resistente al calore con una temperatura di fusione molto elevata, il che è il motivo per cui è anche ideale per fare pentole, padelle e altri utensili da cucina. Fusioni camino in ferro circonda può diventare sporco nel corso del tempo, ma un po 'di pulizia e ri-annerimento li può riportare in forma ancora una volta.

istruzione

1 Scrub surround con un pezzo di lana d'acciaio fine per rimuovere la ruggine e altri detriti. Applicare antiruggine chimica con un panno pulito se la ruggine non può essere rimosso off. Lasciate che la rimozione riposare per cinque a 10 minuti e rimuovere con un panno umido.

2 Pulire il camino surround con un panno asciutto per assicurarsi che nulla è lasciato sulla superficie. Lasciate che il metallo asciugare completamente se è stato inumidito.

3 Utilizzare il pennello in dotazione per coprire la circondano con un nuovo strato di nero griglia polacco. Cercare di applicare lo smalto in linea retta ed evitare striature, dal momento che può mostrare nel finale. Lasciate asciugare lo smalto 24 a 48 ore prima di utilizzare il camino.

Come pulire sipario

Come pulire sipario


Esso non può attraversare la vostra mente molto, ma sipario impura può rovinare il successo anche delle rappresentazioni teatrali più elaborati. Le tende sono la prima e l'ultima cosa che il pubblico vede quando entrano vostro teatro, così si vuole essere sicuri di pulire in modo corretto e tenerli nelle migliori condizioni di lavoro possibili. Se si lascia che la pulizia regolare della diapositiva sipario, si può anche trovare te pagare il conto per sostituirli.

istruzione

1 esaminare da vicino il pelo del tessuto. Il pelo è la direzione dei piccoli cappi che compongono l'intero tessuto.

2 Spazzola giù le tende palco con un rullo di lanugine per rimuovere grandi composti di polvere e lanugine. Spostare con il pelo del tessuto.

3 Vacuum le tende. Potrebbe essere necessario stare in piedi sulla cima di una grande scala per raggiungere tutta la tenda. Anche in questo caso, è necessario spostare nella stessa direzione del pelo per appendere correttamente le tende.

4 Applicare solventi per la pulizia a secco per le macchie che si incontrano. Non usare mai prodotti chimici come la candeggina per rimuovere le macchie, o si può macchia il tessuto.

Come pulire un bianco G-Shock G-7900a

Come pulire un bianco G-Shock G-7900a


Il G-Shock G7900A è un orologio leggero, resistente agli urti e impermeabile progettato per gli sport e l'uso esterno. Come con altri orologi simili, il volto del G-Shock G7900A in grado di raccogliere lo sporco e oli di punta delle dita, e la lunetta, viti lunetta e cinturino bianco-resina può diventare rapidamente sporco da esposizione a sporco, sudore e abbigliamento coloranti. La chiave per la pulizia del G-Shock è quello di utilizzare strumenti di pulizia di base regolarmente per strofinare o spazzare via questi accumuli e evitare macchie permanenti.

istruzione

1 Inumidire un panno in microfibra che non lasci residui e strofinare delicatamente il quadrante, lunetta e le fessure delle 4 grandi viti cornice grigio che fissano la ghiera per la parte anteriore dell'orologio. Se non è possibile rimuovere tutta la sporcizia, applicare una goccia di sapone liquido sul panno, strofinare il panno insieme per renderlo sapone e poi strofinare le superfici. Rimuovere eventuali sapone con un panno inumidito con acqua.

2 Applicare 2 gocce di sapone liquido ad un panno fresco umido e pulire il bracciale in resina bianca per rimuovere lo sporco, oli, sudore e coloranti.

3 Scrub la superficie leggermente insaponata delicatamente con uno spazzolino umido per rimuovere le macchie. Se necessario, applicare dentifricio sbiancante o bicarbonato di sodio e macchia macchie difficili o strofinare la macchia con un panno umido resina melamminica schiuma gomma.

4 Togliere il sapone e altri residui dal vostro orologio con un panno umido. Una volta terminato, pulire l'orologio asciugare con un altro panno.