psp batteria come pulire

Come pulire un terminale della batteria ossidato

Come pulire un terminale della batteria ossidato


Ossidazione e corrosione possono ridurre la potenza di avviamento della batteria. Può anche ridurre drasticamente la durata della batteria, che richiedono la sostituzione prematura. Non vi è alcun intervallo di manutenzione impostato per i terminali della batteria. Invece, essi devono essere controllate spesso segni di ossidazione e corrosione e pulite quando necessario. Utilizzare un protectant terminale della batteria per contribuire a ridurre la probabilità di avere corrosione o ossidazione sui vostri terminali della batteria.

istruzione

1 Raccogliere gli strumenti necessari per pulire i terminali della batteria. Ci sono diversi metodi di pulizia di un terminale della batteria e diversi strumenti che si possono scegliere per aiutarvi. Il metodo ideale per pulire i terminali della batteria è usando un utensile terminale della batteria. Questi strumenti sono piccoli e di solito hanno quattro braccia per diverse dimensioni di poli della batteria. Se non è possibile trovare uno strumento terminale della batteria, usare una spazzola metallica e un pulitore terminale della batteria, entrambi disponibili in qualsiasi negozio di ricambi auto.

2 Pop il cappuccio e scollegare il cavo negativo della batteria. Dopo di scollegare il cavo negativo della batteria, scollegare il cavo positivo della batteria. Spostare i cavi di lato per evitare di ottenere nel modo.

3 Posizionare lo strumento su ogni terminale della batteria e ruotarlo per rimuovere la corrosione e ossidazione. Pulire i trucioli via con un panno asciutto.

4 Utilizzare il trattamento terminale spazzola metallica e la batteria a pulire i terminali se non si ha lo strumento terminale della batteria. Applicare una piccola quantità di trattamento ai terminali e macchia con la spazzola metallica. Questo metodo è efficace, ma richiede uno sforzo maggiore. Una volta che i terminali siano completamente puliti, rimuovere eventuali trucioli o risiedere con il panno asciutto.

5 Applicare le protezioni ai terminali della batteria intorno alla base di ciascun terminale per prevenire future corrosione e ossidazione (opzionale). Queste protezioni aiuteranno a rallentare il processo e ridurre la corrosione o ossidazione in futuro.

Come pulire mobili velluto

Come pulire mobili velluto


Mobili velluto, mentre la bella e lussuosa, può essere difficile da pulire e curare. Velluto può essere facilmente danneggiato, schiacciato o macchiato di manipolazioni. Sapendo come pulire e la cura per mobili velluto è indispensabile al fine di mantenere i mobili in buone condizioni.

istruzione

1 mobili pennello con una spazzola a setole morbide o un pennello camoscio per rimuovere lo sporco e detriti. I mobili può essere aspirato se è estremamente polveroso o ha eccessiva sporcizia.

2 Esaminare i mobili velluto per macchie visibili, cadute o macchie.

3 Inumidire un panno pulito con una piccola quantità di liquido delicato, di tintoria privo di acqua. Premere il panno per la macchia e continuare a ruotare il panno in modo che una parte pulita del panno viene a contatto con la macchia. Seguire le istruzioni aggiuntive che possono essere fornite sulla soluzione di pulizia.

4 Lasciare la porzione appena pulita dei mobili asciugare all'aria. Evitare assorbente i mobili durante la pulizia in quanto ciò potrebbe schiacciare la pila di velluto.

5 Spazzolare le zone secche dei mobili velluto con una spazzola camoscio o una spazzola a setole molto morbide per rilanciare il pelo tessuto. spazzolatura occasionale del tessuto può essere eseguita come necessità fra le pulizie.

Come pulire vecchi stampare le immagini

Come pulire vecchi stampare le immagini


Come pulire le vecchie fotografie possono variare notevolmente a seconda delle condizioni del quadro. Se la vecchia fotografia sta cadendo a pezzi, può essere meglio per mettere semplicemente in un manicotto protettivo. Tuttavia, se il vecchia fotografia è in condizioni solido e richiede solo un po 'di pulizia delle superfici, si può fare a casa abbastanza facilmente. Ogni volta che sono la pulizia vecchie fotografie, usare la massima attenzione. In molti casi, gli aspetti negativi della foto sono stati persi da tempo, il che significa l'immagine che hai è l'unica copia.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti di cotone bianco foto-laboratorio per evitare che l'olio in eccesso dalla pelle di contaminare l'immagine.

2 Posizionare la foto su una superficie pulita, asciutta. Assicurarsi che la superficie sia priva di grasso, detergenti per la casa o di altri residui che potrebbero influenzare l'immagine.

3 Pulire la polvere lontana allentato o sporco dalla cima alla fotografia, utilizzando un pennello di crine morbida che è di 1 pollice a 2 pollici e non è stata utilizzata per la pittura. Avviare al centro dell'immagine e lavorare verso l'esterno.

4 utilizzando un panno in microfibra per rimuovere con attenzione eventuali impronte o segni di sbavature simili che potrebbero essere sulla fotografia. Usare cautela e tenere giù molto delicatamente, in quanto non si vuole danneggiare l'immagine.

5 Applicare una piccola quantità di detergente emulsione un panno pulito e pulire accuratamente la parte anteriore del quadro. Lasciare che il quadro ad asciugare, quindi inserire l'immagine in una cornice o guaina protettiva per prevenire ulteriori danni in futuro.

Come pulire schermi LCD

Come pulire schermi LCD


Schermi LCD sono grandi per risparmiare spazio ed energia elettrica. Essi sono anche più conveniente rispetto agli schermi CRT e di solito producono una migliore qualità dell'immagine. Tuttavia, schermi LCD tendono a diventare altrettanto sporco come altri tipi di schermi ma sono più difficili da pulire e proteggere. Mentre i vantaggi di utilizzare uno schermo LCD sono numerosi, pulirli può essere estremamente difficile. Inoltre, la pulizia inadeguata può danneggiare il display, bruciare i pixel o lasciare striature antiestetiche da un capo all'altro dello schermo all'altro. Fortunatamente, non è necessario acquistare costosi prodotti commerciali da utilizzare sullo schermo del televisore LCD o monitor del computer.

istruzione

Come pulire schermi LCD

1 Mescolare parti uguali di alcool isopropilico e acqua distillata in un flacone spray pulito. Non usare acqua di rubinetto o si rischia di strisce che lasciano sullo schermo LCD quando si è finito di pulirla.

2 Spegnere il televisore o il monitor, e accertarsi che sia freddo prima di procedere.

3 Spruzzare un po 'della vostra soluzione di pulizia direttamente su un panno in microfibra. Non spruzzare la soluzione direttamente sul vostro schermo.

4 Pulire delicatamente lo schermo LCD, ma accuratamente, da cima a fondo. Se l'acqua gocciola o corre il vostro schermo, panno è troppo bagnato.

5 Ripetere il punto 3 e passo 4 fino a quando lo schermo è completamente pulita o fino a quando il panno diventa troppo sporchi o bagnati per continuare. Utilizzare un secondo panno per finire il lavoro, se necessario.

6 Ruotare il televisore LCD o il monitor indietro una volta che lo schermo è asciugato completamente. Controllare attentamente tutte le aree che si possono avere perso che sono ora visibili.

Come pulire una macchina Jagermeister

Come pulire una macchina Jagermeister


Macchine Jagermeister sono grandi per mantenere il vostro Jagermeister freddo e pronto da bere. È possibile utilizzare questa macchina a casa o in una taverna. Tutti amano il sapore di un colpo di freddo, ma è necessario sapere come pulire una macchina Jagermeister in modo che il gusto non è compromessa. Pulizia della macchina avrà meno di un'ora e può essere fatta non appena si è svuotato tutte e tre le bottiglie e la maggior parte del serbatoio.

istruzione

1 Rimuovere il filtro nella parte anteriore della macchina e lavare con acqua calda. Lasciare asciugare. Quindi sostituire nella macchina.

2 Svuotare le bottiglie di avere inserito nella macchina. Eseguire il serbatoio fino a quasi nulla. Nota: Se si esegue il serbatoio verso il basso, mentre l'unità di raffreddamento è ancora acceso, tenere d'occhio in modo che esso non congela fino. Spegnere l'unità di raffreddamento non appena si hanno ben poco Jagermeister all'interno.

3 Mettere una brocca sotto il beccuccio erogatore e premere il pulsante per svuotare completamente le macchine che tengono serbatoio.

4 Riempire le pulite bottiglie vuote di Jagermeister con acqua calda e posizionare il collo di bottiglia su ogni bottiglia. Mettere ogni bottiglia nelle portabottiglie.

5 Posizionare il lanciatore sotto l'erogatore e premere il pulsante in basso per mantenere l'acqua che scorre attraverso il serbatoio e fuori nella brocca. Si dovrà fermare e svuotare il lanciatore fino ad aver svuotato tutta l'acqua fuori.

6 Rimuovere le bottiglie vuote e sostituirlo con bottiglie piene di Jagermeister. Accendere l'unità di raffreddamento e attendere un quarto d'ora a mezz'ora prima di servire bevande.

Come pulire macchina testine del nastro

Come pulire macchina testine del nastro


Teste di macchine a nastro sono una parte vitale di ogni piastra di registrazione. Le meccaniche sono le parti metalliche situate nella piastra a cassette che leggere il nastro e attivare la musica nella cassetta per essere riprodotto attraverso gli altoparlanti dello stereo. Perché piastre di registrazione non sono come ampiamente usati come quelli di una volta, i pezzi di ricambio sono difficili da trovare, quindi è importante sapere come pulire e mantenere il vostro registratore. Partendo da questi componenti vitali --- --- le testine del nastro è un ottimo punto di partenza.

istruzione

1 Aprire lo sportello del vano della macchina del nastro premendo il tasto "Eject". Inserire la demagnetiser cassetta, e chiuse la porta.

2 Premere il tasto "Play" per iniziare il processo di smagnetizzazione. Premere il tasto "Stop" una volta che il processo è in corso da circa un minuto. Rimuovere la cassetta smagnetizzazione.

3 Aggiungere tre gocce di soluzione di pulizia per il foro sul pulitore testa cassetta. Inserire il dispositivo di pulizia testa cassetta nel cassetto cassetto del registratore. Chiudere il cassetto, e premere il tasto "Play". Il ciclo di pulizia dovrebbe durare circa un minuto.

4 Immergere un bastoncino di cotone in qualche alcol, se non si dispone di un pulitore di testa cassetta.

5 Aprire il cassetto vano sulla vostra macchina nastro. Scollegare l'apparecchio in modo che le testine del nastro sono bloccati in una posizione esposta. Pulire la testina del nastro (il cubo Chrome) strofinando delicatamente il batuffolo di cotone avanti e indietro. Asciugare con un tampone di cotone pulito.

Come pulire una medaglia religiosa

Come pulire una medaglia religiosa


Medaglie religiose, noto anche come medaglie devozionali, sono dischi di metallo commemorative che caratterizzano effigi o iscrizioni cattolici. Essi sono spesso indossati su una catena o nastro intorno al collo. Sapendo come pulire una medaglia religiosa può essere difficile, soprattutto se non siete sicuri di cosa il vostro metallo è fatto da. Questo può essere difficile stabilire se non avete acquistato la medaglia da soli. Fortunatamente, probabilmente avete tutto il necessario in giro la vostra casa per pulire una medaglia devozionale.

istruzione

rimuovere lo sporco

1 Aggiungere uno spruzzo di detersivo per una ciotola di acqua calda. Mescolare l'acqua con la mano fino a quando non è più possibile vedere il detersivo. Qualche bolle o una leggera schiuma dovrebbe apparire. Dunk la medaglia religiosa in acqua.

2 Rimuovere la medaglia religiosa dalla ciotola di acqua. Bagnare il vostro panno nella ciotola. Usando il dito, strofinare delicatamente ogni lato della medaglia con il panno. Smooth, movimenti circolari sono i migliori.

3 Tamponare la secca medaglia devozionale con carta da cucina. Fate questo lentamente, come si vuole fare in modo che sia asciutto, ma non vogliono strofinare troppo duro. Ripetere i punti 1 e 2, se necessario.

lucidatura

1 Prendere un batuffolo di cotone e immergerlo in alcool denaturato. Toccare delicatamente per rimuovere l'umidità in eccesso. Fare attenzione a non ottenere alcun sulla pelle o vestiti.

2 Strofinare il batuffolo di cotone sulla medaglia, prestando particolare attenzione a tutte le zone appannato o scure. Ruotare il bastoncino di cotone, come si va. Prendere un altro batuffolo di cotone invece di utilizzare entrambe le estremità per evitare di ottenere alcool denaturato sulle mani.

3 Pulire la medaglia pulita con carta da cucina. Continuate fino a vedere una differenza. Accettare che la medaglia può essere ancora un po 'appannata in seguito: se è particolarmente vecchio, o fatto da un metallo a basso costo, potrebbe non essere in grado di pulire completamente.

4 Sciacquare la medaglia in acqua calda e sapone e asciugare con carta da cucina. Se ci sono crepe che non si può asciugare con carta da cucina, lasciare la medaglia per asciugare naturalmente in una stanza calda.

Come pulire un mirino della fotocamera

Come pulire un mirino della fotocamera


Mirini fotocamera sono il luogo ideale per lo sporco, polvere e lanugine da raccogliere. Perché loro sono incassate, mai un coperchio o tappo su di loro come la parte anteriore del vostro obiettivo, e, se si portano la macchina fotografica al collo o dietro le spalle, sono spesso a contatto con la camicia o una giacca, non c'è da meravigliarsi che sono spesso la parte più sporca di qualsiasi fotocamera. Fortunatamente, pulirli è molto semplice e veloce.

istruzione

Come pulire mirino di una telecamera

1 Inizia con il tampone di cotone inumidito con una piccola quantità di detergente per obiettivi. Pulire delicatamente il lato esterno del mirino, a partire dagli angoli e muoversi verso il centro.

2 Utilizzando il panno dell'obiettivo, iniziare di nuovo negli angoli e seguire lo stesso percorso intorno mirino finisce in mezzo per raccogliere lo sporco il tampone non ha fatto, e la rimozione di eventuale umidità che può rimanere dal tampone.

3 Usare il pennello piccolo pelo di cammello per arrivare a destra in angoli del mirino per rimuovere eventuali residui avanzi.

4 Completare il processo di pulizia utilizzando il pennello obiettivo con la lampadina d'aria per eliminare ogni piccola quantità di garza o di peli che possono essere stati lasciati indietro dal panno o una spazzola. Inizia negli angoli e seguire lo stesso percorso come avete fatto con il tampone di cotone. Assicurarsi di utilizzare la lampadina dell'aria spesso durante questa fase.

Come pulire pavimenti in cemento

Come pulire pavimenti in cemento


Le persone spesso scelgono cemento levigato come opzione pavimentazione, perché è facile da mantenere e curare. Mantenere la lucentezza su pavimenti in cemento non è difficile, ma richiede una certa quantità di cure regolari. Una volta che sai come pulire il pavimento in cemento lucidato correttamente, si sarà in grado di mantenere la sua brillantezza per anni con poco sforzo e out-of-pocket spese.

istruzione

1 polvere mop il pavimento ogni giorno per rimuovere lo sporco, polvere e detriti. Lo sporco può essere abrasivo e nel corso del tempo può rovinare la lucentezza sul pavimento in cemento lucidato. È inoltre necessario polvere mop prima bagnato rastrellamento il pavimento in cemento lucidato.

2 Riempire il secchio mop con acqua. Utilizzare una spazzola di nylon o plastica-setole scrub e semplice acqua per sciogliere lo sporco. Pulire lo sporco con un vecchio straccio o tovaglioli di carta.

3 scaricare l'acqua dal secchio e riempire il secchio mop con acqua calda. Fate questo solo se l'acqua di rubinetto non ha pulito il pavimento sufficientemente. Aggiungere qualche goccia di un sapone per i piatti delicato per il secchio. Immergere le mop su e giù nel secchio un paio di volte per mescolare l'acqua e sapone. Fermarsi quando si visualizza schiuma o bolle.

4 Immergere il tuo mop nel secchio fino a quando non è completamente saturo. Strizzarlo nel secchio. Pulire il pavimento, riumidificazione e strizzare il mop frequentemente.

5 Lasciate che il vostro pavimento in cemento lucidato asciugare all'aria.

Come pulire con Dettol

Come pulire con Dettol


Dettol è il nome commerciale di un prodotto liquido disinfettante con molte applicazioni di pulizia. Le sue proprietà antibatteriche che rendono una scelta popolare per la pulizia e la disinfezione contemporaneamente cucine, bagni e articoli bambini ', tra numerosi altri usi possibili. Dettol produce una gamma di prodotti per la pulizia, tra cui salviette e spray, ma queste istruzioni si applicano al normale liquido disinfettante. Leggere sempre le istruzioni e le linee guida sulla confezione per le linee guida specifiche.

istruzione

Come pulire i pavimenti con Dettol

1 Part-riempire un secchio con acqua calda a mano e aggiungere circa mezzo bicchiere di Dettol per litro d'acqua. Per massimizzare le proprietà disinfettanti del prodotto, aggiungere almeno tanto Dettol all'acqua come consigliato sull'etichetta. È possibile aggiungere più di quanto raccomandato se vi piace, come Dettol è sicuro da usare non diluito su pavimenti e superfici.

2 Immergere il tuo mop nella soluzione Dettol-acqua e spremere il liquido in eccesso.

3 Ricostituire la scopa con la soluzione di pulizia regolarmente, come si mop il pavimento immergendo nel liquido e spremere l'eccesso.

4 Se l'acqua secchio comincia a guardare molto sporco prima di aver finito di rastrellamento, versare fuori e riempire con il nuovo, l'acqua pulita e più Dettol. Non c'è bisogno di risciacquare il pavimento; basta lasciarlo asciugare naturalmente.

Come pulire le superfici con Dettol

1 Part-riempire il vostro lavandino o una bacinella con acqua calda a mano e aggiungere 1 a 2 tazze di Dettol liquido. Swish l'acqua intorno per mescolare il Dettol e acqua. Vedrete un bianco, sostanza oleosa perché alcuni degli ingredienti in Dettol non sono solubili, ma questo non pregiudica il potere di pulizia.

2 Immergere il panno (spugna o paglietta) nella soluzione Dettol-acqua e spremere maggior parte del liquido in modo che sia umido ma non saturo.

3 Scrub le superfici di tutto con il panno umido. Sciacquare spesso in Dettol-acqua come si pulita.

4 Applicare non diluito Dettol al vostro panno e strofinare le macchie difficili o segni che rimangono sulle vostre superfici.

Come pulire Articoli infanti con Dettol

1 Applicare non diluito Dettol ad un panno pulito o una spugna e pulire seggiolone del bambino dopo ogni pasto.

2 Usare non diluito Dettol per pulire cambiando stuoie, vasini, giocattoli e altre superfici dure che il vostro bambino può venire a contatto con. E 'sicuro per superfici pulite con Dettol vengano a contatto con la pelle dei bambini in quanto non contiene candeggina.

3 Sterilizzare bottiglie e ciucci del vostro bambino con il lavaggio a fondo in una soluzione di acqua calda a mano con Dettol (almeno mezza tazza per gallone - controllare le istruzioni sulla bottiglia). Sciacquare con acqua pulita, fredda, poi immergere gli elementi in acqua bollente per almeno cinque minuti.

Come pulire mobili da giardino

Come pulire mobili da giardino


Mantenere mobili da giardino guardando bene richiede una pulizia periodica. Una pulizia accurata prima di mettere mobili via per l'inverno garantisce che i mobili è pronto per l'uso quando il caldo rotola intorno di nuovo. Come pulire il mobili da giardino dipende in gran parte del materiale di cui è fatto, ma ci sono linee guida di base per la pulizia di mobili da giardino per mantenere in buone condizioni.

istruzione

mobili in metallo

1 Lavare la superficie dei mobili in metallo verniciato con un detergente resistente e acqua calda. Scrub con una spazzola a setole morbide, facendo attenzione ad entrare in crepe e solchi.

2 Sciacquare per rimuovere polvere e sporcizia, e per lavare via i residui di sapone. Soap può rendere mobili appiccicoso, che può agire come una calamita per la polvere.

3 Posizionare i mobili puliti in una zona soleggiata e lasciarlo asciugare all'aria.

4 Applicare due strati sottili di cera per auto ai mobili in metallo verniciato per proteggere la superficie e dargli un lustro. cera per auto impedisce anche graffi e respinge la polvere e lo sporco. Seguire le istruzioni del produttore per applicare la cera.

mobili in plastica o resina

1 mobili da giardino Lavare con una soluzione di aceto bianco e acqua per rimuovere polvere e sporcizia, e di inibire la crescita di muffe. Mescolare 500 ml (2 tazze) di aceto bianco e 30 ml (2 cucchiai) di detersivo fino a 4,5 litri (1 gallone) di acqua calda.

2 Applicare al mobile con un panno morbido o una spugna per coprire la superficie dei mobili. Utilizzare cura di coprire le pieghe e fessure in cui la muffa e residui tendono ad accumularsi.

3 Scrub con un pennello medio-setole per rimuovere i residui di superficie. Fare attenzione a ottenere tra crepe, solchi a cinghie, i rilievi della sede e tessuto ombrello.

4 Risciacquare con acqua fredda e lasciare i mobili asciugare all'aria.

Come pulire garage pavimento Scarichi

Come pulire garage pavimento Scarichi


Scarichi a pavimento del garage sono soggette a inquinamento passivo dalle automobili parcheggiate che fuoriescono fluido di trasmissione, antigelo, olio e grasso. Scarichi a pavimento del garage sono particolarmente vulnerabili all'inquinamento diretta nei casi in cui il proprietario della casa si riversa prodotti chimici domestici, lubrificanti, vernici o prodotti per il trattamento prato giù per lo scarico. Coppia queste condizioni con la sporcizia e detriti che viene spazzato nello scarico o che raccoglie naturalmente c'è e il problema molto difficile di come pulire lo scarico diventa evidente. Pulizia dei canali di scolo su base regolare li terrà dal diventare così sporco che il lavoro è molto difficile da realizzare.

istruzione

1 Indossare guanti monouso per rimuovere la griglia o uno schermo che copre lo scarico nel pavimento del garage, rimuovere ed eliminare tutti i detriti visibile dallo scarico. Scrub la griglia o schermo con un detergente e una spazzola a setole dure.

2 Individuare il tappo di pulizia per lo scarico pavimento del garage. Di solito è dietro un pannello in garage o situato su una parete esterna. È generalmente identificato come un breve tratto di tubo dirama in una "Y" dagli altri tubi idraulici ed avrà una grande spina alla fine.

3 Togliere la spina con una chiave inglese e metterlo da parte. Posizionare serpente fogna di un idraulico, disponibili presso negozi di ferramenta, nel tubo pulito-fuori e operare secondo le istruzioni del produttore. Ruotando la maniglia sul meccanismo, alimentare il serpente nel tubo, alternativamente spingendola in avanti e tirando indietro quando incontra un ostacolo, allora spingendola in avanti attraverso l'ostruzione. L'ostruzione può essere un blocco o semplicemente un giro nei tubi. Estrarre la punta della coclea dal tubo di scarico ogni cinque minuti e pulire la punta di detriti.

4 Estrarre il serpente fogna fuori dal tubo di scarico quando incontra più resistenza e versare due litri di acqua molto calda giù per lo scarico.

5 Versare due tazze di sale da tavola giù per lo scarico e permettono di impostare tutta la notte. Versare due tazze di bicarbonato di sodio giù per lo scarico seguito da due tazze di aceto. Un'azione immediata formazione di schiuma si tradurrà che si romperà detriti dalla tubazione, mentre il sale e bicarbonato di sodio neutralizza gli odori e l'aceto ucciderà i batteri. Dopo 30 minuti, versare due litri di acqua molto calda giù per lo scarico.

Nastro 6 Wrap idraulico intorno i fili della fuga di pulito-fuori e stringere il tappo sul tubo.

Come pulire stivali Ugg

Come pulire stivali Ugg


Come pulire Ugg Boots. Stivali Ugg sono così accogliente e calda, si può mai voler toglierli. Tuttavia, la costante indossando porterà alla sporcizia, sporcizia e cattivi odori. È possibile utilizzare prodotti Ugg specializzati per pulire gli stivali Ugg, o semplicemente utilizzare prodotti per la casa come spiegato di seguito.

istruzione

1 Utilizzare acqua fredda per inumidire leggermente la parte esterna dei soli stivali. Non li immergere in acqua.

2 Diluire un detergente appropriato per la pelle per formare una soluzione di una parte più pulita e una parte di acqua.

3 Applicare la soluzione di una spugna bagnata e delicatamente la superficie esterna stivali puliti ". Risciacquare con spugna pulita immerso in acqua fredda.

4 stivali cose con tovaglioli di carta o di giornale per mantenere la forma e asciugare dalla luce solare diretta o fonti di calore. La luce solare diretta o al calore provoca il restringimento.

5 stivali pennello con una spazzola in pelle scamosciata o un asciugamano privo di lanugine per ripristinare il pisolino.

6 Utilizzare una miscela di 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio e farina di mais 2 cucchiaini di deodorare e ammorbidire la parte interna degli stivali. Se lo si desidera, è possibile aggiungere alcune gocce di un olio essenziale per creare un profumo dolce. Agitare il composto in stivali e lasciate riposare per una notte. Agitare l'eccesso fuori il giorno successivo.

Come pulire Deck testine del nastro

Come pulire Deck testine del nastro


Giocatori nastro non sono progettati per funzionare per più di 20 o 30 ore senza una pulizia. Trascorso questo tempo, le teste di ponte nastro possono ostruirsi con lo sporco e l'olio, che diminuisce la qualità di riproduzione dei nastri. Lo sporco in eccesso sulle teste ponte nastro può anche aumentare le probabilità che il film del nastro verrà fuori e diventare rovina. Fortunatamente, la pulizia delle testine piastra di registrazione di qualsiasi giocatore nastro è facile.

istruzione

Nastro commerciale Cleaner

1 acquisto di alcuni nastri di pulizia (tipi a secco o umido) da un negozio di elettronica. nastri Dry funzionano con strato adesivo che attrae lo sporco dalla testa al nastro. Il metodo bagnato funziona in modo più tradizionale. Umidità dal nastro strofina sulla testa del ponte, che scioglie lo sporco e rende bastone per il nastro. Entrambi i metodi dovrebbe funzionare altrettanto bene.

2 Aprire la piastra di registrazione e rimuovere il nastro attualmente all'interno del ponte. . Non scollegare il lettore nastro se si utilizza un negozio-acquistato pulizia del nastro.

3 Leggere e seguire tutte le indicazioni sulla confezione dei nastri di pulizia. In generale, posizionare il nastro di pulizia all'interno del lettore di cassette. Chiudere il coperchio. Premere il tasto "play" sul lettore di nastro e lasciare girare il nastro fino a quando il nastro si ferma.

Pulizia manuale

1 Aprire la piastra di registrazione e rimuovere il nastro attualmente all'interno del ponte. Scollegare il registratore dalla presa elettrica, per evitare shock come pulire le testine del nastro.

2 Riempire un contenitore basso con alcool. Immergere un Q-tip in alcool e strofinare delicatamente sopra le teste del nastro. Questo dovrebbe richiedere alcuni minuti per pulire a fondo. Girare le teste come si lavora, e di prestare particolare attenzione alle scanalature tra le teste.

3 Collegare il lettore di cassette nella presa elettrica. Premere il tasto "play" sul lettore di cassette e lasciar correre per diversi minuti. Questo darà il tempo di testine ad asciugarsi prima di utilizzare il lettore per cassette di nuovo. La qualità del suono dell'audio nastro dovrebbe essere meglio dopo la pulizia.

Come pulire una vecchia macchina fotografica

Come pulire una vecchia macchina fotografica


Molti hobby esistono, e spesso, un hobby può effettivamente combinare due passatempi popolari. Ad esempio, se si dispone di una collezione di vecchie macchine fotografiche, allora il vostro hobby potrebbe includere la raccolta di questi oggetti d'epoca, così come la fotografia in generale. Anche se si possiede solo una macchina fotografica d'epoca, è necessario sapere come pulire correttamente se si vuole continuare a lavorare e mantenere il suo valore. È necessario prestare particolare attenzione quando si pulisce la lente di una vecchia macchina fotografica.

istruzione

1 Utilizzare una spazzola pulizia delle lenti o un soffiatore per rimuovere la polvere sciolto o altre particelle sulla vecchia macchina fotografica. Prestare particolare attenzione intorno alla lente, perché può danneggiarsi facilmente.

2 Aggiungere qualche goccia di detergente per obiettivi su un panno di pulizia dell'obiettivo, noto anche come un panno in microfibra. Non saturare il panno.

3 Iniziare la pulizia delle lenti della vecchia macchina fotografica. Dal centro della lente, utilizzare l'area umida del panno per pulire l'obiettivo utilizzando un movimento circolare, fino a raggiungere il bordo esterno della lente.

4 Pulire eventuali altri detriti stuck-on o polvere con il panno umido. Potrebbe essere necessario aggiungere qualche goccia di detergente.

5 Asciugare l'obiettivo e in altre zone della vecchia macchina fotografica con un lato secco del panno per la pulizia delle lenti.

Come pulire tappeto di sisal

Come pulire tappeto di sisal


Tappeti di sisal sono tappeti di terra che esaltano tutta la stanza. Realizzato in fibre della pianta di agave sisalana centroamericano, questi tappeti trama fitta sono disponibili in una varietà di colori, forme e dimensioni. Con le loro fibre stretti, questi tappeti combattere lo sporco e macchie, ma non sono immuni ad esso, e nel corso del tempo possono subire usura. Se si dispone di un tappeto di sisal, sapere come pulire correttamente le cadute e le macchie in modo da mantenerlo bello naturalmente bella.

istruzione

1 Leggere l'etichetta che accompagna il vostro tappeto di sisal. Alcuni tappeti sono realizzati in fibre più delicate, e richiedono che siano lavati a secco solo.

2 Aspirare il tappeto a fondo, davanti e dietro, e utilizzare la spazzola che accompagna il vostro aspirapolvere per cercare di spazzolare i detriti radicato nelle fibre del tappeto di sisal.

3 Raccogliere eventuali macchie secche, come il fango o il cibo, con una spatola o un coltello di plastica. Ricordatevi di fare questo con delicatezza, scavando lentamente il raschietto sotto pezzi secchi e tirando via.

4 Far bollire un po 'd'acqua distillata e lasciare raffreddare a tiepida, poi versare 1 tazza di esso in una bottiglia di plastica con un ugello di spruzzo. Aggiungere 1 bicchiere di aceto bianco non distillata. Agitare la miscela intorno un paio di volte in bottiglia per mescolare bene.

5 Spruzzare eventuali macchie che non può essere raschiato, come vecchie macchie di liquidi, con circa quattro schizzi per smorzare la macchia, ma non immergerlo. Ripetere sull'altro lato della macchia pure.

6 Usare un panno bianco di cancellare lentamente la macchia su entrambi i lati, e ripetere il passaggio precedente, cancellando ogni volta fino a quando la macchia è sparita.

Come pulire le macchie di tè su un lavello in acciaio inox

Come pulire le macchie di tè su un lavello in acciaio inox

Come pulire le macchie di tè su un lavello in acciaio inox

Tè e caffè sono consumati quotidianamente in molte famiglie e le imprese. Entrambi i liquidi possono accumularsi e macchiare il lavandino dopo molti resti sono gettati via. Una macchia sgradevoli nel lavandino induce a guardare in modo permanente sporco. Può essere un pasticcio intimidatorio da guardare, ma è abbastanza facile da eliminare quelle macchie brune dal vostro lavello in acciaio inox.

Inumidire la spugna. Bagnare nel lavandino.

Versare un sottile strato di bicarbonato di sodio sulle macchie di tè.

Rivestire la zona di scarico con bicarbonato di sodio.

Leggermente fregare il lavello con il tampone di pulizia, lavorando in tondo.

Mettere più pressione nella zona del cerchio di scarico; macchie costruire lì.

Scrub la zona in cui il cestello di scarico si adatta.

Accendere l'acqua e sciacquare l'intero lavandino.

Pulire il lavandino con la spugna bagnata per rimuovere eventuali residui da il bicarbonato di sodio.

Le cose di cui avrete bisogno

Combinazione tampone di pulizia spugna Bicarbonato di sodio

Come pulire una vasca idromassaggio con detersivo per piatti

Come pulire una vasca idromassaggio con detersivo per piatti


Vasche idromassaggio offrono relax e lo stress sollievo. Si può essere sorpresi di trovare che ospitano anche una pletora di germi, se non sono adeguatamente puliti. Nel corso del tempo, schiuma di sapone, olio per il corpo, i capelli, e le cellule della pelle si accumulano nel sistema circolatorio del jacuzzi. Ammollo in una vasca idromassaggio germe infestati può essere dannoso per la salute e la salute degli altri che lo utilizzano. Imparando a pulire una vasca idromassaggio con detersivo per piatti, avrete un modo sicuro, efficace e facile da mantenere la vasca idromassaggio perfettamente pulito e pronto per un rilassante bagno in qualsiasi momento.

istruzione

Come pulire una vasca idromassaggio con detersivo per piatti

1 Riempire la vostra vasca idromassaggio con acqua calda. Aggiungere 2 cucchiaini di bassa schiuma piatto polvere detergente, come la cascata, e 1/2 tazza di candeggina all'acqua.

2 Accendere il vasca idromassaggio, l'esecuzione dei getti per 5 a 10 minuti. Questo permette ai detergenti per eseguire accuratamente attraverso i tubi.

3 Consentire l'acqua e detergenti a sedere per 1 ora se si dispone di macchie difficili. Questo passaggio non è necessario altrimenti.

4 Scolare la vostra vasca idromassaggio e riempire con acqua fredda. Circolare l'acqua fredda per 5 minuti.

5 Svuotare completamente la vasca idromassaggio. Pulire il vasca idromassaggio con questo metodo una volta al mese per mantenere i germi e le macchie a bada.

Come pulire un serbatoio di gabinetto macchiato

Come pulire un serbatoio di gabinetto macchiato


Non importa come pulire il water è, il serbatoio del gabinetto può essere piena di macchie nere e depositi minerali a causa della costante esposizione ad acqua. Se si dispone di muffa, muffa o minerali che si accumulano nel serbatoio wc, l'accumulo di macchie può eventualmente causare odori. Mantenere il proprio carro armato della toletta pulita è importante quanto la pulizia del resto della toilette.

istruzione

1 Spegnere la fornitura di acqua per il vostro bagno e lavare una volta per svuotare il serbatoio del WC.

2 Versare 1 litro di aceto bianco nel serbatoio gabinetto. Mettere guanti di gomma sulle mani per tenerli puliti e protetti dalla muffa.

3 Scrub l'interno del serbatoio del WC con una spazzola. Utilizzare un vecchio spazzolino per entrare in angoli e lungo le zone difficili da raggiungere del fondo. Lavare i pennelli di frequente e continuare a macchia di rimuovere la muffa, depositi di minerali e altre macchie.

4 Lasciare che la soluzione di aceto di rimanere nel serbatoio toilette durante la notte.

5 Trasforma la tua fornitura di acqua servizi igienici indietro e tirare lo sciacquone per rimuovere l'aceto. Cospargere polvere abrasiva sul spazzolone per lavare via le macchie rimaste nel serbatoio WC. Lavare di nuovo la toilette per rimuovere il detergente.

Come pulire olio idraulico

Come pulire olio idraulico


Olio idraulico in sistemi di controllo pressione basano su pressioni del fluido per azionare e controllare parti in movimento costante. Questi sistemi richiedono l'uso di olio idraulico pulito per aumentare l'affidabilità durante la vita dell'apparecchio. Nel settore pesanti attrezzature, fluidi idraulici si muovono i pistoni che sollevare, trasportare e manipolare materiali pesanti. Per abbassare il costo di sostituzione vecchio olio idraulico per il nuovo, le aziende sono alla ricerca di modi economici di pulizia e riciclaggio fluidi idraulici per essere riciclato. Come pulire l'olio idraulico non è un processo semplice, né è qualcosa facilmente realizzabile. Per il governo degli Stati Uniti, il modo per pulire l'olio idraulico è attraverso un metodo di aerazione e filtraggio olio vecchio per rimuovere l'acqua e gli agenti inquinanti che si sono accumulati all'interno di fluidi idraulici utilizzati.

istruzione

1 Drain usato fluido idraulico da un sistema di controllo di fluido che è stato utilizzato per un periodo di tempo che in circostanze normali lascerebbe fluidi contaminati. Conservare l'olio idraulico utilizzato in un contenitore o olio tamburo chiaramente contrassegnati da riciclare. Prendere un campione di olio da analizzare e trasferirla in un recipiente pulito.

2 Inviare il campione di olio idraulico di Exxon Mobil Corp per la sua Signum analisi dell'olio. Segui il link sottostante questo articolo nella sezione Risorse per trovare un link direttamente al servizio di Signum Oil Analysis di Exxon Mobil. Prova il tuo campione di olio idraulico per confermare che può essere riciclato. I risultati dei test mostrano come contaminato il campione che è e ciò contaminanti sono presenti. Utilizzare questi risultati per personalizzare il processo di pulizia e per essere sicuri che l'olio idraulico riciclato si esibirà così come nuovo olio idraulico pulito,.

3 Sollevare il barile di petrolio idraulico utilizzato dal suolo di almeno 5 piedi. Collegare un tubo dalla parte inferiore del tamburo idraulico utilizzato nella presa di un sistema di pulizia idraulica. Questo sistema comporta un disco rotante, un contenitore pressurizzato e un filtro. Un sistema come questo seguirà il motivo "Pall" e funziona meglio per pulizia dell'olio idraulico.

4 Posizionare il tubo di scarico del sistema di filtrazione Pall in un contenitore di olio idraulico riciclato pulito per ricevere l'olio idraulico filtrato e pulito dopo che è stato elaborato dall'unità di riciclaggio Pall. Aprire la valvola del tubo flessibile per consentire il vecchio olio idraulico per accedere all'unità di riciclaggio. Accendere l'aria pressurizzata e far funzionare il sistema. Poiché le uscite del fluido riciclati, regolare il flusso di olio di entrare nel sistema di ricircolo entra sistemi alla stessa pressione come lascia il riciclatore idraulica.

5 Guarda il sistema Pall per assicurarsi che funzioni correttamente. Quando l'olio entra nel sistema di pulizia, cade su un disco rotante. Questo crea un grande spazio di superficie per l'olio, che separare l'olio da acqua che contamina il fluido idraulico. Allo stesso tempo è separare l'acqua dall'olio, aria in pressione (12 volte ambiente) evapora l'acqua che viene separata dal petrolio sul disco rotante. Poiché l'olio si diffonde verso l'esterno del disco rotante, cadrà fuori del disco e scaricare in un filtro che cattura e separa contaminanti quali metalli, sporco e silicio fino a tre micron dall'olio idraulico anidro.

6 del campione e hanno analizzato l'olio idraulico riciclato da Analysis Signum di Exxon Mobil per confermare l'olio idraulico riciclato è di nuovo pronto all'uso in qualsiasi sistema che utilizza oli idraulici in pressione per attivare parti in movimento nei sistemi che si basano su controllo dei fluidi per il funzionamento. Dopo aver confermato l'olio idraulico riciclato è abbastanza pulito per i sistemi in uso, tornare l'olio idraulico di servizio quando necessario.