potare glu eucalipti con il caldo

Come riparare gli occhiali con un ponte rotto

Come riparare gli occhiali con un ponte rotto


Il ponte dei tuoi occhiali da vista fornisce quasi il 90 per cento del peso dei vostri occhiali da vista. Così, quando le interruzioni del ponte, gli occhiali saranno inutili. Il ponte è vulnerabile alla rottura, e le riparazioni permanenti sono difficili da fare da soli. Un professionista dovrebbe effettuare le riparazioni permanenti agli occhiali da; altrimenti la vostra visione può essere compromessa. È possibile effettuare riparazioni temporanee tuttavia, fino a quando si può prendere gli occhiali da un ottico o sostituirli con un nuovo paio di occhiali da vista.

istruzione

1 Avvolgere il ponte dei vostri occhiali da vista in nastro adesivo o un nastro ipoallergenico che non irritare la pelle sensibile. Tagliare una sezione di un pollice di nastro con le forbici. Tenere il ponte insieme con una mano, mentre l'avvolgere il nastro con cura con l'altro intorno al ponte rotto. Sovrapporre il nastro saldamente come si avvolgono esso.

2 Incollare il ponte dei vostri occhiali da vista con una pistola per colla e colla stick calda in modo che la pausa non sarà così visibile. Mettere una colla stick nella pistola per colla e collegarlo. Impostare i bicchieri su una superficie resistente al calore, come un pezzo di foglio di alluminio. Attendere che la colla stick ha cominciato a sciogliersi nella pistola per colla. Si può dire premendo il grilletto; si dovrebbe vedere un po 'di colla proveniente dalla bocchetta. Tenere il ponte insieme con una mano mentre premendo il grilletto della pistola per colla e l'applicazione di colla a caldo alle estremità rotte del ponte. Tenere il ponte in posizione con entrambe le mani, e premere insieme per un minuto o fino a quando la colla asciuga.

3 Incollare il ponte dei vostri occhiali da vista insieme con supercolla, Gorilla Glue o con colla semi-permanente che funziona su plastica. Tenere gli occhiali con una mano su un pezzo di foglio di alluminio, mentre spremitura colla sul ponte rotto. Tenere il ponte insieme con entrambe le mani per circa un minuto fino a quando la colla asciuga.

Come brasare metallo con una torcia a propano

Come brasare metallo con una torcia a propano


La brasatura è il processo di unire due metalli insieme per formare una struttura solida. I due metalli devono essere riscaldati con una torcia a propano alla temperatura adeguata prima può verificarsi brasatura. Quando questo accade, due metalli sono uniti insieme con un altro metallo, detto filo di brasatura. La brasatura è un processo semplice, ma deve essere preso precauzioni di sicurezza dal momento che si sta lavorando con metallo caldo e una fiamma.

istruzione

1 Posizionare i due metalli insieme su una superficie resistente al fuoco. Indossare gli occhiali di sicurezza e guanti da lavoro.

2 di calore i due metalli con il cannello a gas propano fino a raggiungere la temperatura di brasatura di 232 gradi Celsius C / 449 gradi Celsius, o sono di colore rosso caldo.

3 Posizionare il filo di brasatura contro la cucitura di dove si uniscono i due metalli. Riscaldare il filo di brasatura con la torcia a propano finché non si scioglie contro la cucitura.

4 Lasciate che i due metalli e filo di brasatura raffreddare.

Come mantenere olio caldo Splattering

Come mantenere olio caldo Splattering


Smettere di olio caldo da schizzi durante la frittura cibi sul fuoco prendendo alcune precauzioni ovvie e ragionevoli. Schizzi di olio caldo può provocare ustioni dolorose per adulti e bambini in particolare le piccole. In un caso peggiore schizzi di scenario può potenzialmente provocare un incendio grasso. La prevenzione di base può non solo tenere un piano di cottura pulito dopo la frittura una padella piena di pollo, ma può tenere al sicuro allo stesso tempo.

istruzione

1 Utilizzare un grande padella dai bordi alti almeno 2 pollici.

2 Ruotare il pan di gestire in verso il centro della stufa in modo che la padella non venga buttato giù come qualcuno passa.

3 Non posizionare il cibo che è bagnata - come le patate ammollo in acqua per mantenere da imbrunimento - in una padella con olio caldo in esso. Acqua o anche l'umidità in eccesso fa sì che il grasso di splatter. Non permettere vasi di verdure in brodo a bollire sopra o splatter in una padella di olio bollente.

4 Posizionare uno schermo di frittura a rete, disponibile da ovunque cucina forniture vengono venduti, sopra la padella per fermare olio caldo da saltar fuori dalla padella durante la frittura cibi grassi come pancetta. Utilizzare una schermata di frittura maglia che misura la padella con almeno una sovrapposizione 1 pollice intorno ai bordi.

5 leggermente cospargere di sale sulla superficie della padella prima di aggiungere i cibi grassi. Il sale reagisce con il grasso e riduce schizzi.

Come uccidere erbacce con aria calda

Come uccidere erbacce con aria calda


Le erbacce assorbire acqua e sostanze nutritive dal terreno, rendendo difficile per circostanti piante e fiori per rimanere in buona salute e crescere. Infine, erbacce sia strangolano le radici delle piante desiderati in giardino o occupano molto spazio, acqua e nutrizione dal terreno che le altre piante danno modo e muoiono. Un piroscafo palmare è simile ad un ferro a vapore, se vaporizzate rughe di abbigliamento. Un piroscafo palmare può applicare calore sufficiente per abbattere le cellule delle piante infestanti e interrompere la fotosintesi. Questo metodo di compensazione termica erbaccia è spesso usato nelle aziende più grandi con dispositivi commerciali alimentati a propano.

istruzione

1 Riempire il vapore tenuto in mano con acqua.

2 Inserire la mano tesa a vapore in una presa di corrente esterna. Una prolunga è necessaria per massimizzare la manovrabilità del vapore come ci si sposta attraverso il giardino.

3 Accendere il piroscafo. Attendere almeno un minuto per l'acqua per riscaldare.

4 Puntare il vapore alle erbe infestanti a distanza ravvicinata e saltare con vapore caldo.

5 Guarda per il rivestimento ceroso sulle erbacce per trasformare un opaco opaco. La rimozione di questo rivestimento rende impossibile per l'impianto di trattenere l'acqua, in modo che l'erba morirà.

Come Abbellire sandali con perline

Come Abbellire sandali con perline


Sandali impreziositi per l'estate può essere costoso in boutique di stilisti. Si può fare il vostro proprio per molto meno denaro --- e divertirsi facendo. Scegli i colori per coordinare il vostro abbigliamento e perline di varie dimensioni e forme. E 'anche un buon mestiere per i bambini da fare in una riunione di partito o di una chiesa.

istruzione

1 Compra sandali semplici in un negozio artigianale o sconto rivenditore.

2 Scegliere perle interessanti in un negozio di artigianato. Queste possono variare in termini di dimensioni e di stile da scintillante di grandi o molto piccoli. Prendere in considerazione altri abbellimenti, se si vuole, come ad esempio un fiore, strass o il nastro. Ci sono infinite possibilità, in modo da ottenere creativo.

3 Incollare le decorazioni a sandali con un caldo pistola per colla e colla stick. Colla perline con attenzione uno alla volta. Un'idea è quella di prendere un nastro e avvolgerlo intorno al sandalo, aggiungendo la colla alla fine e l'inizio, e ponendo alcune perline luccicanti in cima a quello.

4 Lasciare colla si asciughi.

Come applicare copertura catrame caldo

Come applicare copertura catrame caldo


Hot copertura tar viene utilizzato per sigillare un tetto con una membrana protettiva, fornendo strati di materiale denso tempo resistente a sopportare tempeste e tutti gli elementi esterni. E 'popolare con tetti bassi e piatti, perché la sua superficie liscia permette all'acqua di scorrere facilmente dal tetto.

istruzione

1 Misurare e calcolare le dimensioni del tetto per stimare la quantità di catrame necessario. Porre domande al negozio di ferramenta per garantire l'acquisto di catrame adatto al compito. Asfaltatura di coperture tar è il catrame primaria per le coperture, ma se il tetto è molto inclinato con grondaia e pendii, può essere raccomandato di bitume di catrame di carbone.

2 Nail un rivestimento sul tetto per servire come strato di base. I rivestimenti possono essere asfalto, asfalto o elastomerico alluminato. Selezionare il rivestimento a base di condizioni atmosferiche e la forma del tetto. Per un po 'di più, il rivestimento può essere incorporato ghiaia, infondendo il catrame caldo come viene applicato per addensare e rafforzare il livello. Il rivestimento agirà come un buffer tra il tetto e il catrame, impedendo il suo calore intenso danneggino il tetto.

3 Trovare un modo per trasportare il catrame. Su un grande lavoro, catrame può essere versato direttamente dalle tubazioni di un camion catrame sul tetto. Se il tetto è più piccolo, un secchio acciaio viene utilizzato per trasportare tar e dal tetto. Riempire il secchio 3/4 per evitare la fuoriuscita di catrame, e avere qualcuno trasportarlo su una scala. Non trasportare tar se si sente il secchio è troppo pesante. La sua liquidità induce a spostare come il secchio viene effettuato, si e astanti mettendo a rischio se il secchio deve inclinare o essere lasciato cadere.

4 Avvio in un angolo e versare catrame caldo fuori sul tetto. Utilizzare una scopa in fibra di vetro per spingere catrame a colpi regolari in tutto il tetto. Coprire tutte le aree e mantenere strati sottili. Stendere il catrame in linea retta, lavorando in tutta verso l'angolo opposto. Non permettere catrame caldo a ciuffo o costruire in qualsiasi area. Lay carta catramata attenzione sulla parte superiore del catrame caldo e andare oltre con la scopa di affondare in asfalto. strati sovrapposizione di carta catramata e catrame caldo per produrre un sigillante efficace. Fare almeno tre strati e hanno una scala in piedi nell'angolo opposto il punto di partenza per scendere al termine.

Cura 5 Esercizio con catrame caldo. Evitare incendi ed esplosioni, mantenendo il bollitore tar almeno -3.89 gradi C sotto del suo punto di infiammabilità. Tenere gli oggetti infiammabili come stracci e strumenti di legno lontano dal bollitore per evitare incidenti, e mai messo il bollitore in erba, o vicino a piante. Utilizzare guanti resistenti al calore per evitare scottature e indossare abiti comodi, come jeans e una camicia a maniche lunghe leggero quando si lavora con il catrame. Le scarpe devono essere antiscivolo con suole di presa, come scarpe da trekking. Hanno tutti i capelli tirati indietro e indossare occhiali di sicurezza per evitare danni oculari.

6 Preparare per le emergenze attraverso la formazione dei lavoratori in pronto soccorso. Avere acqua fredda facilmente reperibili in loco in caso di ustioni. Al contatto con la pelle, il catrame si solidificherà e diventare appiccicoso. Non cercare di rimuoverlo dalla pelle; ciò che peggiorare la ferita e approfondire la profondità della bruciatura. Mantenere tar immerso in acqua e chiamare un'ambulanza per farlo efficacemente rimossi.

Come potare un albero di ciliegio ornamentali

Come potare un albero di ciliegio ornamentali


Ciliegi ornamentali sono di solito scelti per i fiori vistosi che coprono i loro rami in primavera, non per i frutti degli alberi producono. Ciliegie ornamentali sono disponibili in diverse varietà e dimensioni, in modo da poter trovare uno che funziona bene nel vostro giardino. Questi alberi richiedono poca potatura. Tuttavia, è di vitale importanza per esaminare e potare gli alberi di ciliegio ornamentali una volta all'anno dopo il periodo di fioritura, così come ogni volta che rami malati sono visti.

istruzione

1 Esaminare l'aspetto complessivo del ciliegio ornamentale. Permettono di sviluppare naturalmente, a meno che l'albero interferisce con i percorsi o altri ostacoli. Rimuovere tutti i rami necessari per mantenere le dimensioni o la forma dell'albero.

2 Potare l'albero con strumenti abbinati alle dimensioni dei rami: potatura forbice per rami fino a 6,5 mm (1/4 di pollice) di diametro, loppers per rami fino a 3,75 cm (1 1/2 pollici) di diametro e una potatura visto per le filiali più grandi. Fare i tagli in un angolo vicino al ramo principale o del tronco, e appena sopra un nodo sul ramo di incoraggiare una nuova crescita.

3 Eliminare eventuali rami sul ciliegio ornamentali che attraversano il centro o toccare altri rami. Questo consente una migliore penetrazione della luce e la circolazione dell'aria.

4 Rimuovere eventuali polloni emergenti intorno alla base dell'albero o sul tronco. li Pinch indietro con le dita o utilizzare forbici per tagliare loro.

5 Prune rami fragili o malaticci sul vostro albero di ciliegio ornamentali non appena li si nota durante tutto l'anno. Tagliare i rami di nuovo al legno sano. Sterilizzare gli strumenti di potatura con alcool dopo la rimozione di rami malati.

Come pulire barboncini con occhi pieni di lacrime

Come pulire barboncini con occhi pieni di lacrime


Barboncini, come molte altre razze di cani più piccoli, sono suscettibili di colorazione pelliccia agli angoli interni degli occhi. Questo è particolarmente evidente in barboncini con i cappotti di colore chiaro. Se i barboncini sono cani da esposizione, è importante rimuovere questi segni di pianto, utilizzando uno dei diversi rimedi.

istruzione

1 Mix parti uguali di polvere di acido borico e polvere per bambini. Aggiungere il latte di magnesia per creare una pasta. Usare uno spazzolino morbido per applicare la miscela alla zona con le tearstains. Evitare che qualsiasi miscela negli occhi del barboncino. Lasciare il composto si asciughi e poi spazzolare via.

2 Miscela una miscela di amido di mais e perossido fino ad avere una consistenza pastosa. Usare uno spazzolino morbido per applicare la miscela al viso del barboncino dove si trovano le tearstains. Lasciare che rimanga durante la notte. Usare l'acqua calda per rimuovere la mattina successiva.

3 collirio Acquisto progettato per rimuovere tearstains dai cani. Questi prodotti sono disponibili presso il negozio di animali locale. Essi sono sicuri da usare finché si evita il contatto diretto con gli occhi.

4 Mix di amido di mais e polvere di acido borico insieme in parti uguali. Pat il composto sul pelo del barboncino in cui si è macchiato. Evitare di ottenere qualsiasi negli occhi o bocca del barboncino. Lasciare che la miscela di rimanere per un paio d'ore, e poi rimuovere con un caldo, panno umido.

5 Aggiungere 1 cucchiaio di polvere di acido borico per 1 tazza di acqua bollente e mescolare fino a quando si scioglie in polvere. Mettere il composto in un barattolo di vetro e prendere diversi tamponi di cotone nella miscela. Chiudere il contenitore ermeticamente. Strofinare le aree colorate sul viso del barboncino quotidiano con uno dei tamponi di cotone.

Come dipingere un recinto con olio Stain

Come dipingere un recinto con olio Stain


Un modo economico e semplice per aggiungere colore e l'interesse di un recinto di legno è con uno strato di macchia. Macchie di olio sono spesso più durevole e resistente agli agenti atmosferici per questo scopo che le macchie a base d'acqua. Macchie d'olio sono disponibili in una varietà di colori e sfumature che aggiungeranno la bellezza e la protezione per la recinzione in legno. Essi sono anche il più semplice da applicare come le macchie a base d'acqua. E 'importante per macchiare il recinto all'aperto o in una zona ben ventilata.

istruzione

1 Preparare la superficie del recinto. Se il recinto ha bisogno di riparazioni, è importante affrontarli prima di iniziare la colorazione in quanto saranno più visibili solo una volta che la macchia si è asciugata. Riempire eventuali buchi con woodfill. Carteggiare la superficie della recinzione con grossa carta vetrata a grana e pulire giù con un caldo panno umido. Lasciare asciugare la superficie prima della colorazione.

2 Applicare la macchia a base di olio con un pennello spugna. Immergere la spugna pennello a metà strada nella macchia e leggermente raschiare la parte in eccesso macchia. Applicare sulla superficie del recinto seguendo le venature del legno. macchiare sempre sia in verticale che in orizzontale, mai entrambi. Assorbire eventuali gocce o in eccesso macchia con il pennello spugna e lisciare la superficie del recinto.

3 Lasciare che la mano per asciugare completamente prima di applicare una seconda mano, se necessario. Un lavoro macchia di successo è solo buono come la levigatura preliminare. Se le imperfezioni sono ancora visibili dopo il primo cappotto o si vede che la macchia è aderente in modo non uniforme, si potrebbe desiderare di sabbia di nuovo e ricominciare da capo. Consentire 24 ore ad asciugare tra le mani di macchia. Applicare fino a quando si è soddisfatti con l'oscurità del colore e saturazione.

4 Aggiungere uno strato di poliuretano per sigillare la macchia, una volta che avete raggiunto il livello desiderato di macchia. Poliuretano aggiungerà brillantezza e sigillare ulteriormente il legno tinto. Molte macchie a base di olio contengono poliuretano nella macchia così questo passaggio potrebbe non essere necessario. Applicare come avete fatto la macchia, utilizzando un pennello spugna e andare con le venature del legno.

Macchie scure su Fogli

Macchie scure su Fogli


Molti tipi di funghi contribuiscono allo sviluppo di marrone, macchie irregolari sulle foglie di agrifoglio albero. Il tipo di infezione fungina varia in base al tipo di Holly Bush e la zona di impianto. La maggior parte delle malattie del punto del foglio non causano danni significativi.

Malattie Northeastern Leaf Spot

Ci sono due funghi principali che contribuiscono allo sviluppo punto del foglio su Holly coltivato nella regione del New England degli Stati Uniti tra cui Phacidium curtisii e Coniothyrium ilicinum, secondo il sito web University of Massachusetts Info Verde. Coniothyrium ilicinum colpisce principalmente americano agrifoglio, mentre tutte le varietà sono sensibili alla Phacidium curtisii.

Southeastern Leaf malattia dei punti

Nel sud-est, più punto del foglio sviluppa come risultato di Anathracnose o Cylindrocladium malattia dei punti foglia. Anathracnose colpisce agrifoglio varietà tra cui inglese, americana, cinese, inkberry e Winterberry, secondo il Sistema Cooperative Extension Alabama.

Leaf Spot su Holly giapponese

Web ruggine, colpisce principalmente giapponese agrifoglio e si sviluppa in aree con clima caldo e umido, secondo il sistema di Alabama Cooperative Extension.

Gestione

La maggior parte malattia fungina sviluppare a causa di condizioni di umidità, bagnate. Potare cespugli di agrifoglio per permettere alla luce solare di raggiungere l'interno della macchia. cespugli acqua al mattino per consentire i cespugli per asciugare tutta la giornata. Fungicidi possono essere applicati a una nuova crescita per prevenire le malattie fungine punto del foglio di diffondersi.

Come trapiantare Air Plants

Come trapiantare Air Plants


La cosa bella di impianti ad aria come la Tillandsia è che non richiedono terreno per crescere in maggior parte di queste piante crescono in ogni direzione.; essi possono essere montati all'interno o all'aperto e praticamente su qualsiasi superficie. Orchidee, invece, preferiscono crescere in vaso a causa delle loro esigenze di irrigazione e contenere il loro apparato radicale prolifica. La maggior parte delle orchidee hanno bisogno di essere trapiantate in un contenitore più grande ogni due o tre anni, fino a raggiungere la maturità.

istruzione

1 Tillandsia Mount su qualsiasi superficie, come legni, pietra, ceramica e vetro. Quando si utilizza legni, pre-immergere il materiale in acqua dolce per almeno una settimana per eliminare i depositi salini. Quando si usa la corteccia, aggiungere candeggina per acqua bollente e immergere il materiale per un'ora per uccidere i microrganismi. Secco in un forno a microonde e consentire il raffreddamento prima di collegare l'impianto. Evitare Tillandsia montaggio su legno realizzato come alcuni di questi prodotti contengono rame, che ucciderà la pianta.

2 Collegare Tillandsia per superfici dure con colla impermeabile neutro; evitare di Super Glue e colla a caldo. Fissare le piante con filo, filo di nylon o di legami di torsione se incollaggio è impraticabile. Non utilizzare filo di rame nudo. Si può anche appuntare la pianta su una tenda, se lo si desidera. Tillandsia bisogno di aria fresca circolante e le loro radici deve essere esposto in modo che possano asciugare tra appannamento; evitare rientranze e le aree a coppa che possono raccogliere l'acqua, in modo da decomporsi le radici.

3 orchidee trapianto con una tecnica di impregnazione radice nuda in contenitori più grandi ogni due o tre anni per sostituire mezzo di impregnazione deteriorato e per consentire una nuova crescita. Non trapiantare le orchidee, mentre sono in fiore. Utilizzare vasi di plastica o di argilla con un foro di scarico sul fondo. Selezionare le pentole abbastanza grande da contenere non più di due anni di crescita. vasi troppo grandi potranno trattenere l'umidità eccessiva e marcire le radici. Mettere un letto di pietrisco o ghiaia grossolana nella base prima di aggiungere mezzo di impregnazione.

4 Separare le radici e tagliare di nuovo per incoraggiare una nuova crescita prima del trapianto. Tagliare le radici in modo che la loro lunghezza raggiungerà circa metà strada verso il fondo del contenitore quando piantati eretto. Dal momento che le orchidee sono piante d'aria, loro trapianto in terriccio ordinario li ucciderà; usare grosso corteccia di abete grado mescolato con un po 'di media invasatura grado fine, invece. Inumidire il pozzo di media prima di impregnazione.

5 Porre un mezzo di impregnazione nel fondo del vaso. Stendere le radici fuori e tenere l'impianto in posizione verticale. Cospargere mezzo di impregnazione e scuotere il contenitore di un paio di volte per risolvere i frammenti tra le radici fino a che non sono coperti. Riempire il resto del contenitore e imballare liberamente con i pollici fino a quando l'impianto rimane in posizione eretta da solo. Provate a lasciare sacche d'aria intorno alle radici per favorire il drenaggio.

6 Water dell'impianto immediatamente dopo rinvaso con una miscela di acqua e crescita delle radici stimolante. Non rewater fino a quando il mezzo di impregnazione è asciutto al tatto.

Come creare un nano albero Orchard

Come creare un nano albero Orchard


Gli alberi da frutto prosperano nei giardini privati ​​e possono diventare veloci favoriti per i giardinieri che amano il loro fogliame luminoso, fiori dolci e frutta. Alberi da frutto standard possono diventare grandi nel corso del tempo, però, e richiedono un sacco di manutenzione. I giardinieri che hanno intenzione di coltivare molti alberi possono scegliere cultivar nane per le taglie più gestibile, le routine di manutenzione e raccolti di frutta. Se siete interessati ad avviare un frutteto di casa, utilizzare alberi nani per creare un mini frutteto e mantenere il carico di lavoro verso il basso.

istruzione

1 Avviare la vostra preparazione in primavera, intorno l'ultimo gelo. Tutte le piantine di alberi da frutto fare meglio con un caldo inizio midspring, e preparare in anticipo renderà il processo di impianto più semplice e veloce.

2 Trova il tuo sito frutteto. Assicurarsi che offre pieno, sole tutto e si siede su anche, rapido drenaggio del suolo. Gli alberi da frutto non fioriranno o dare i suoi frutti, se non ottengono il drenaggio veloce o pieno sole tutto il giorno. Scegli un sito che offre una buona circolazione dell'aria per mantenere le piantine da seduto in aria calma o fredda, e pianta per dare ad ogni piantina da 5 a 10 piedi di spazio nella riga. Spazio le righe a 7 a 10 piedi per cultivar nane.

3 Preparare i siti di impianto separatamente per evitare di scavare l'intero sito frutteto. Scavare nella top 12 pollici di suolo in ogni sito e aggiungere 4 a 5 pollici di compost organico. Allentare e mescolare il terreno ben per aerare e fornire un sciolto, fondazione nutriente per le piante.

4 piantine di piante secondo la vostra zona viticola e piantina robustezza per garantire una buona sopravvivenza e raccolta della frutta. cultivar delle piante di agrumi nano solo in US Department of Agriculture crescenti zone 10 e 11; mele, albicocche, ciliegie e susine giù alla zona 4; e pesca, pera e cultivar giù alla zona 5. Impianto due di ogni varietà per garantire una migliore impollinazione e raccolta della frutta.

5 piante le piantine di alberi da frutto in fori che sono in profondità e due volte più largo come loro palle radice nel terreno modificato. Confezione terreno modificato attorno alle radici di sbarazzarsi di sacche d'aria, e fissare le piantine da imballaggio terreno strettamente intorno le loro basi.

6 Potare ogni albero piantina frutto di 24 a 28 pollici di altezza per favorire la ramificazione e la nuova crescita. La parte superiore della piantina crescerà fino a diventare la corona del albero da frutto, così attenta potatura ora favorisce una migliore crescita attraverso la vita dell'albero.

7 acqua ogni piantina con 1/2 litro di acqua per stabilire le radici e risolvere il suolo, poi diffuso pacciamatura in un cerchio di 2 piedi intorno ad ogni piantina. Posare la pacciamatura 2 pollici in profondità per limitare la crescita di erbacce e mantenere caldo il terreno, ma lasciare 1 a 2 pollici di spazio aperto intorno al caricamento del sistema degli alberi per la circolazione dell'aria.

Tipi di Southern Plantation Case

Tipi di Southern Plantation Case


Le grandi case piantagione del Sud America appartengono ad un periodo storico chiamato il periodo anteguerra, che significa "prima della guerra." E 'stato durante questo periodo, dopo la rivoluzione e prima della guerra civile, che i proprietari terrieri del Sud goduto di un periodo di prosperità che è stato celebrato attraverso la costruzione di case sontuose. Influenzato soprattutto dal pensiero e l'estetica neoclassica, le piantagioni del sud hanno mostrato grande variazione nel design, che porta a molti tipi che vediamo oggi.

Stile federale

Federale, o Adam, architettura in stile fiorirono nel sud degli Stati Uniti dal 1780 fino al 1830. Lo stile sviluppato in tandem con il neo-nato negli Stati Uniti e prende il nome per quel periodo della storia, che ha visto l'inizio di un governo federale. L'esterno è caratterizzato da finestre disposte simmetricamente, un tetto spiovente basso, balaustre e una lunetta semicircolare sopra l'entrata principale. Benché le quote di architettura in stile georgiano molte delle stesse caratteristiche esterne, in stile federale è decisamente meno austera dello stile georgiano e si distingue per i suoi elementi decorativi e la presenza di pareti curve. Uno degli elementi più distinte di architettura federale è l'inclusione di camere di forma ovale, come si vede nel più famoso palazzo federale in stile del paese - la Casa Bianca. Un esempio di una piantagione di federale in stile può essere visto in Virginia Beach, in Virginia, presso il Ferry Plantation House.

Greek Revival Stile

Come la maggior parte stili di architettura associato alle piantagioni del sud, revival greco è caratterizzato da una simmetrica, facciata ordinato e una dipendenza da elementi strutturali in luogo di ornamenti pesante per trasmettere un senso di grandezza. La caratteristica più facilmente identificabile dello stile sono le colonne quadrate o rotonde che la linea di facciata. In una partenza da stile georgiano predominante dell'epoca, revival greco non include una lunetta arrotondata sopra la porta, ma piuttosto utilizza strette finestre rettangolari intorno l'ingresso anteriore. Costruito durante periodo di massimo splendore dello stile (1800-1855), Belle Meade Plantation vicino Nashville, Tennessee, è uno dei migliori esempi rimasti di architettura revival greco del periodo anteguerra.

Tidewater Style

Trovato principalmente nelle piantagioni costiere del Sud America, in stile Tidewater era perfettamente progettato con il caldo, condizioni di umidità della regione in mente. Il portico avvolgente caratteristica, o una galleria, assicura la protezione sia dal sole caldo e la pioggia battente, così come il prestito di interesse strutturale al contrario austera facciata di ispirazione greca. stile Tidewater attinge a piene mani da architettura neoclassica, spesso anche le colonne e Stark simmetria nella sua progettazione. Anche se gli esempi di questo stile sono scarse, un esempio ben conservato rimane a Hollywood, Maryland: Sotterley Plantation. Costruito nel 1703, Sotterley Plantation incarna perfettamente i tratti estetici e funzionali dello stile, con la sua galleria riparata e facciata equilibrata.

Cura di Laurus nobilis in contenitori

Cura di Laurus nobilis in contenitori


Laurus nobilis, conosciuta anche come alloro, è un albero a crescita lenta con attraente, fogliame verde scuro. Una volta stabilito, l'albero è praticamente esente da manutenzione. Laurus nobilis è un ottimo candidato per un arte topiaria, e può essere potata a qualsiasi forma o dimensione. Alloro ha un beneficio aggiunto, come le foglie possono essere snipped per uso culinario. Foglie di alloro fresche o secche aggiungere sapore a una varietà di piatti deliziosi.

istruzione

1 nobilis Piante Laurus in un robusto contenitore di almeno 12 pollici di diametro. Se si preferisce non trapiantare in pochi anni, piantare l'albero in un contenitore da 18 pollici. Utilizzare un robusto contenitore con un fondo stabile, quindi l'albero non farà saltare sopra, e assicurarsi che il contenitore ha drenaggio sul fondo. Riempire il contenitore con una buona qualità terriccio commerciale.

2 Acqua l'albero quando il pollice superiore del terriccio è asciutto al tatto. Controllare il contenitore quotidiano durante la stagione calda, secca come il suolo in un contenitore si asciugano rapidamente. Il terreno non dovrebbe mai essere permesso di diventare completamente asciutto.

3 Fertilizzare l'albero una volta al mese durante la primavera e l'estate. Utilizzare un fertilizzante organico equilibrato applicata secondo le indicazioni sulla confezione.

4 Potare l'albero con la frequenza desiderata, con un paio di cesoie da giardino pulite, taglienti. Taglio le punte dei rami farà sì che l'albero di espandersi e di formare una figura completa, folta. Tagliare le foglie per uso cucina, a seconda delle necessità.

5 Portare Laurus nobilis in casa quando il tempo diventa freddo in autunno. Mettere l'albero in piena luce, ma tenerlo in una stanza fresca lontano da finestre o prese d'aria calde di calore. Utilizzare una luce crescere se la luce disponibile è scarsa.

Come prendersi cura di Snake stivali di pelle

Come prendersi cura di Snake stivali di pelle


Stivali di pelle di serpente sono considerati esotici e richiedono una attenzione speciale per mantenerli in buone condizioni, come la prima volta che li ha comprati. Con la giusta cura, compresi i prodotti adeguati, si può fare affidamento sui vostri stivali a guardare bene negli anni a venire. Presto, vi sarà sollevando i talloni nella gioia. E 'semplice da guardare hissin' calda tutto il tempo.

istruzione

1 Pulire gli stivali di pelle di serpente con un caldo, panno umido dopo ogni utilizzo. Pulire le cuffie nella direzione opposta come squame del serpente si trovano. Andare contro il grano. Questo bagno di spugna sarà preservare l'integrità della comparsa del bagagliaio, rimuovere piccole zolle di terra e detriti che possono essere presentare nelle scale, così come mantenere gli stivali lucidi.

2 Strofinare gli stivali con condizionatore in pelle esotica ogni mese. Condizionata gli stivali li aiuta a mantenere il loro aspetto originale così come il loro mantenimento si secchi. E 'meglio usare un condizionatore fatta per stivali e ancora meglio se ha lanolina come base. Utilizzare un detergente per pelli esotiche specialità, come ad esempio Lexol, Bick 4 o Justin. condizionatori pelle esotica, detergenti e prodotti impermeabilizzanti sono generalmente disponibili presso i negozi occidentali e riparazione negozi di avvio, sia in locale che online.

3 Buff fino stivali periodicamente con uno smalto crema di corrispondenza. Il polacco non solo coprire graffi, ma può essere strofinato con un panno morbido per la produzione di brillantezza e lucentezza. Polacco con i grani delle scale di serpente.

4 Proteggete i vostri stivali con un'applicazione di idrorepellente silicone.

5 Utilizzare un albero di avvio per mantenere la forma e la forma dello stivale. Si dovrebbe aumentare la durata della vita di uno stivale di pelle di serpente.

Come decorare sedili finestra

Come decorare sedili finestra


Sfruttate al massimo il vostro posto vicino al finestrino con un caldo, rifacimento invitante. Da trattamenti di finestra per cuscini e cuscini, decorazioni posto vicino al finestrino deve mendicare per qualche tempo trascorso rilassarsi con un libro o sorseggiando il caffè del mattino. Bilanciare la bellezza della luce naturale angolo con il resto della stanza, incorporando colori adiacenti o temi. Sei solo un pomeriggio lontano dal creare il proprio personale finestra sedile a scomparsa.

istruzione

1 Inquadrare il posto vicino al finestrino con tende pavimento-lunghezza. Sia la cascata tessuto per ogni lato del sedile della finestra. Permettere ai bambini di disegnare le tende per creare un nascondiglio segreto.

2 Installare persiane o tapparelle per controllare la quantità di luce che scorre nella sede della finestra. Scegliere un trattamento di finestra neutro-colorato per coordinare con persiane esistenti sulle finestre adiacenti.

3 Scegliere rivestimenti finestra che glorificano i colori accento nelle camere vicine per rendere la finestra spiccano come un punto focale senza apparire scoordinato.

4 Linea il divanetto con cuscini che completano i rivestimenti finestra o il colore dei mobili imbottiti nella stessa stanza.

5 Aggiungere il comfort gettando cuscini di grandi dimensioni di varie forme negli angoli del posto vicino al finestrino. Scegli i colori solidi, se i cuscini e le tende hanno un modello.

6 Impostare un piccolo rotondo o piano d'appoggio piazza vicino al posto vicino al finestrino. Usalo per tenere una bevanda o un piccolo accento decorativo, come un vaso di vetro, pezzo di ceramica o un libro da collezione.

7 Posare un tappeto strette alla base del posto vicino al finestrino. Scegli un lussuoso spessore shag o finto tappeto di pelliccia di rovinare i piedi.

8 Visualizzare vasi ristretti di piante grasse amante del sole negli angoli dei davanzali.

Guida tosatura delle pecore

Guida tosatura delle pecore


Tosatura delle pecore è la secolare pratica della raccolta del vello, o lana, che cresce sulle pecore. Il processo non è doloroso per l'animale e si sente molto simile a ottenere un taglio di capelli o manicure fa di un essere umano. Dopo la raccolta, la lana subisce una serie di lavaggi prima di macchine girare in thread. Telai di tessitura poi fare il filo al tessuto.

tipi

Tosatura delle pecore prende una delle due forme. Alcuni tosatori di pecore usano tagliatori elettrici speciali, o cesoie, per tagliare la lana vicino al corpo dell'animale. (Vedi riferimenti 1) Questo metodo è relativamente veloce. Un tosatore pecore esperto può essere in grado di tosare una pecora in due minuti o meno con cesoie elettriche. Il modo più tradizionale di tosatura pecore è quello di utilizzare le forbici per rimuovere la lana. tosatori esperienza tipicamente rimuovere l'intera vello in un unico pezzo.

Benefici

Non solo la tosatura delle pecore a vantaggio della allevatore di pecore dalla vendita della lana, ma tosatura delle pecore fornisce sollievo per le pecore dai loro cappotto pesante. La lana fornisce calore per l'animale durante i mesi invernali freddi. Ma se l'animale vive in una zona con un caldo, umido stagione estiva, il peso della lana può causare l'animale a surriscaldano e rischiano di colpo di calore. (Vedi riferimenti 2) lana circoncisi possono aggrovigliare e causare problemi per le pecore. Ad esempio, concime può alloggiare nella lana, che a sua volta attira le mosche. Queste mosche depongono le uova, e le loro larve possono eventualmente causare infezioni nella pelle della pecora.

Lasso di tempo

In genere, la tosatura delle pecore si svolge in primavera, spesso prima che le pecore madre, o pecore, avere i loro bambini. Questo rende il processo di parto più confortevole per la madre. Poiché una piccola quantità di lana fornisce l'isolamento dal calore, della molla di taglio permette la lana di crescere abbastanza indietro per proteggere le pecore dal sole dell'estate. La lana è abbastanza lungo da autunno e l'inverno per proteggere l'animale dal vento freddo e la neve.

considerazioni

Mentre la posizione della tosa pecore tiene le pecore in può sembrare a disagio, non lo è. Nessun pastore vuole ferire i suoi animali preziosi, così lui fa ogni sforzo per garantire la tosatura delle pecore è un processo indolore per il suo gregge.

fraintendimenti

Alcuni termini associati alla tosatura delle pecore sono fuorvianti. lana cotta non richiede bollente le pecore per ottenere la lana. Si riferisce al processo di bollitura vello tranciato di elaborarlo. lana di agnello proviene da agnelli, ma viene dal processo di taglio, non di uccidere l'agnello. Lo stesso vale per lana vergine. Essa non proviene da una pecora che non ha avuto il suo primo bambino; invece significa semplicemente il vello non ha avuto alcun trattamento.

13 assolutamente da provare alla griglia ricette panino al formaggio

13 assolutamente da provare alla griglia ricette panino al formaggio

introduzione

Humble, riempimento, soddisfacente e deliziosa, c'è qualcosa di un panino al formaggio alla griglia che non smette mai di deludere. Che si tratti di un pranzo a scuola, spuntino a tarda notte ubriaco, cena gourmet, o nulla in mezzo, alimentare la vostra fame con questi semplici e meravigliose ricette formaggio alla griglia sandwich.

formaggio alla griglia Classic

C'è un'arte di fare un classico panino al formaggio alla griglia. Mentre alcuni possono pensare che è semplicemente il formaggio ripieno tra due pezzi di pane, c'è molto di più quando si crea una vera e propria panino al formaggio alla griglia. Distribuito burro sul pane bianco, grata di una tazza di formaggio cheddar e metterlo in cima al lato unbuttered di pane. Poi, scaldare una padella antiaderente e posizionare il mezzo di formaggio del pane (lato verso il basso il burro), premendo l'altra fetta in cima. Coprire con un coperchio in modo che il formaggio si scioglie velocemente. Dopo due minuti, capovolgere e marrone l'altro lato del pane.

El Cubano

Probabilmente il più famoso panino uscendo da Cuba, se non tutti i Caraibi, questo panino porcino cambierà per sempre il modo di fare prosciutto e formaggio. Prendete un pezzo di pane cubano (o baguette) e fetta a metà. Sulla parte superiore di senape di Digione diffusione, fette sottili sottaceti e formaggio svizzero. Sul posto lato inferiore fette sottili di prosciutto insieme con le fette di maiale arrosto, chiudere il panino e premere su una griglia panino o cialde per almeno 5 minuti. Grill il panino fino a quando il formaggio si scioglie.

Pancetta e formaggio cheddar panino

A volte tutto ciò che ha realmente bisogno è un po 'di pancetta per rendere il vostro brillare panino. Cuocere la pancetta in una padella pesante fino a quando croccante e marrone. formaggio cheddar griglia su due fette di pane, top ciascuno con due fette di pomodoro, posizionare la pancetta sulla parte superiore, e sigillare con una fetta di pane su ogni metà. Stendere la maionese sul pane e il luogo (lato mayo verso il basso) in una padella pesante. Mettere sul piatto o piatto sulla parte superiore per appesantire il sandwich, e cuocere fino a doratura. Dopo circa due minuti, si sviluppa maionese sulla parte superiore di ogni fetta di pane e capovolge, posizionando la piastra o teglia sopra. Una volta leggermente dorata e tostato, trasferimento in un piatto, tagliare in diagonale, e servire.

panino prosciutto e formaggio

Prosciutto e formaggio potrebbe suonare come un pranzo noioso base, ma con pochi ingredienti aggiuntivi che si possono fare in qualcosa di veramente speciale. Prendi una bella baguette francese e spalmarsi la crosta con il burro. Su un lato del pane, diffondere Dijon senape e diffondere miele sul lato opposto. Mettere un paio di fette di prosciutto sul lato con la senape, e aggiungere groviera o formaggio svizzero. Coprire con l'altra metà del pane a fette e posto in un caldo flipping pesante padella a metà.

sandwich di pollo Pesto

Pesto, pollo, formaggio e tutto in un panino? Us Iscriviti! Burro un lato di due fette di pane multicereali, diffuso pesto sul lato opposto e top con pezzi fette di pollo alla griglia e formaggio gruviera grattugiato. Quindi, inserire l'intero panino su una padella pesante e cuocere fino a quando entrambe le parti sono dorati.

Panino di verdure alla griglia

verdure alla griglia non solo rendono per un contorno perfetto, ma vanno perfettamente all'interno di un panino. Lavarsi i verdure preferite (come melanzana, peperone rosso, cipolla e zucchine) con olio d'oliva e aceto balsamico e cospargere leggermente con sale, posto su una teglia griglia fino a leggermente carbonizzato. Poi, mettere le verdure sul pane preferito con un po 'di formaggio di capra fuso.

Apple e formaggio cheddar

Stendere un lato di pane con senape piccante grano intero e aggiungere le fette di mela sottilmente, formaggio cheddar, rucola, e scalogni su un lato del pane e superiore con la fetta rimanente. Stendere la parte esterna dei panini con burro e posto su una padella o piastra fino a quando il formaggio inizia a sciogliersi. Poi capovolgere il panino più e imbiondire l'altro lato.

California Club

Diamo il nostro stomaco fare un viaggio in California con questo SoCal assumere il panino tripla Decker club. Fate sciogliere il formaggio svizzero su una fetta di pane leggermente tostato e stack con tacchino, lattuga, pomodoro e fette di avocado, prima di topping con un altro pezzo di pane leggermente tostato e un altro strato di tacchino, lattuga, pomodoro, e avocado.

Pera e panino Brie

Come si fa a non amare un panino confezionato con formaggio caldo e appiccicoso brie? Coppia con fruttato e noci fresche e pera e avete il panino al formaggio alla griglia perfetta. Fare una salsa al miele di senape mescolando insieme Digione e miele. Stendere l'impasto su una fetta di pane croccante e cospargere con le noci tritate finemente. Top con formaggio brie e fettine di pera. Chiudere il panino con un'altra fetta di pane e toast in una padella o un panino stampa fino a quando il formaggio si scioglie e pane diventa marrone chiaro.

Colazione formaggio alla griglia

Reinventare la giornata con questa prima colazione alla griglia panino al formaggio panino uovo. Leggermente pane tostato, muffin inglese, o croissant al forno e top con formaggio cheddar a fette e cuocere fino a quando il formaggio si scioglie. Mentre in forno, il burro una padella e friggere un uovo. Poi, prendere il pane di formaggio fuori dal forno e top con pomodori, basilico, e l'uovo fritto.

cheddar cheeseburger

E 'la regina di tutti i panini: il cheeseburger potrebbe essere proprio il sandwich più popolare di tutti i tempi. Juicy, formaggio e colmo di condimenti come cipolle, pomodoro, lattuga e pickes, c'è qualcosa di affondare i denti in quel hamburger perfettamente cotto che induce piacere istantaneo stomaco. Grill un tutto patty hamburger di manzo, top con formaggio cheddar, posizionarlo tra due panini di sesamo tostati e servire con ketchup, senape e condimenti desiderati.

Caprese Sandwich

Girare l'insalata italiana fiocco in un panino soddisfacente con formaggio fresco mozzarella, basilico brillante verde, e belle pomodori maturi vite. Spennellate la parte esterna di ogni pezzo di pane con olio extra vergine di oliva, mettere la mozzarella sulla parte superiore, aggiungere i pomodori, basilico, sale per il condimento, e posizionare l'altro pezzo di pane sulla parte superiore. Grill panino fino a quando il formaggio è sciolto e pane diventa marrone dorato.

Reuben sandwich

Un meraviglioso preferito deli, è difficile non cadere duro con amata Reuben. Top tenero e salato carne in scatola con crauti piccante, intriso di succulento spogliatoio russo, soffocare con formaggio svizzero fuso, e servono in cima al pane di segale tostato.

Come prendersi cura di un albero Tabebuia

Come prendersi cura di un albero Tabebuia


Oltre 100 specie diverse di semideciduous, latifoglie e sempreverdi alberi in fiore tropicale compongono il genere Tabebuia. Noto per i loro fiori a forma di tromba che pendono dall'albero di cluster attraenti, alberi Tabebuia sono popolari, alberi a bassa manutenzione ornamentali che crescono meglio in US Department of Agriculture zone di rusticità 10 e 11. esigenze colturali senza difficoltà rendono Tabebuia un paesaggio ideale albero per i giardinieri smemorati o distratti.

istruzione

1 Mantenere umido, ma ben drenato, terreno per il vostro albero Tabebuia per favorire una crescita sana. Fornire l'albero con 1 pollice di irrigazione supplementare ogni settimana se non ha ricevuto una quantità equivalente di pioggia. Si noti che l'albero richiede meno irrigazione in inverno, quando non è in fase di crescita; ridurre la frequenza di irrigazione per consentire l'1 pollice di terreno asciughi tra un'irrigazione.

2 Fornire l'albero Tabebuia con le sostanze nutritive di cui ha bisogno per eseguire bene per tutta la stagione di crescita. Applicare la prima applicazione dei fertilizzanti in primavera, una volta che si osserva una nuova crescita foglia. Follow-up con una seconda applicazione di fertilizzante all'inizio di giugno. Utilizzare un fertilizzante albero fiorito appositamente formulato per assicurare uno sviluppo sano fiore.

3 Potare i rami appesi cadenti o basso dal vostro albero Tabebuia in primavera per creare un baldacchino con alti, rami arcuati. Rimuovere rami malati, danneggiati o morti da un albero, in qualsiasi periodo dell'anno. Per ottenere risultati ottimali, potare l'albero con gli strumenti di potatura affilati e sterilizzati, come loppers o una sega di potatura.

Come prendersi cura di un albero di papaia Indoor

Come prendersi cura di un albero di papaia Indoor


Alberi di papaia sono piante tropicali che producono arancione succoso, giallo o frutta rosa. Essi sono danneggiati o uccisi da temperature che scendono inferiore 32F, che limita notevolmente le aree in cui possono essere coltivate all'aperto. Alberi di papaia fare bene in fioriere e prosperare in ambienti chiusi se fornito con un caldo, luogo ben illuminato. Possono essere iniziate da seme piantare preso da una papaia matura. E 'importante scegliere un autofertile papaia cultivar se vuoi l'albero a dare i suoi frutti, come l'impollinazione è improbabile che si verifichi in casa, anche se sono piantati due o più alberi.

istruzione

1 Selezionare una fioriera che è un minimo di 18 pollici profondo e largo 18 pollici. Dovrebbe anche avere fori sul fondo per il drenaggio.

2 Posizionare un pezzo di schermo di maglia sopra i fori di drenaggio per mantenere il suolo di fuggire.

3 Stendere 1 a 2 pollici di ghiaia sugli retino.

4 Riempire la fioriera con mix di invasatura sterile, entro 2 a 4 pollici del suo cerchio.

5 Tagliare aprire una papaia piena maturazione e rimuovere il numero desiderato di semi. Sciacquare bene per rimuovere il loro rivestimento protettivo.

6 Asciugare i semi accuratamente e cospargere con fungicida per evitare una condizione nota come smorzamento off, che piantine papaia sono particolarmente inclini a.

7 Pianta il seme ad una profondità pari alla metà della sua larghezza e l'acqua fino crescente mix sente uniformemente umido. Posizionare la fioriera in una posizione che mantiene temperature di circa 80F.

8 Spostare la fioriera di una posizione che riceve la luce del sole gran parte della giornata una volta che i germogli di piantine. Evitare di posizionare la fioriera nei pressi di una presa d'aria.

9 acqua quando il pollice superiore del mix di invasatura è secca dalla primavera fino all'inverno. L'acqua solo quando il terreno si sente completamente a secco durante i mesi invernali.

10 Flux con fertilizzante idrosolubile, nella quantità e frequenza da utilizzare sul pacchetto.

11 clip i rami esili, morti o danneggiati, se necessario.