posizione specchio sopra cassettone

Come montare uno specchio sopra un cassettone

Come montare uno specchio sopra un cassettone


Molte persone piace avere uno specchio sopra il comò da utilizzare come un aiuto di condimento, per visualizzare come abiti guardare o fissare i capelli e make-up. Lo specchio è di solito posizionato sia accanto ad una delle estremità del credenza o centrato sopra il comò. Alcuni di posizionamento dipende da dove si trovano le borchie muro. Specchi possono essere pesanti e hanno bisogno di questo supporto aggiunto per garantire che essi non rientrano.

istruzione

1 Accendere il cercatore perno su e farlo scorrere attraverso la parete per individuare le borchie. La macchina dovrebbe un segnale acustico quando viene trovato un perno. Segnare le posizioni perno con una matita. Se non riuscite a trovare borchie in cui è necessario lo specchio, usare pesanti tasselli vuoti.

2 Decidere come alto sopra la credenza che si vuole appendere lo specchio. Fare un piccolo segno sulla parete dove il fondo dello specchio si bloccherà.

3 Selezionare un gancio per lo specchio, se non ne ha uno. La maggior parte dei specchi sono dotati di ganci già attaccato. In caso contrario, scegliere uno grucce notch di metallo o anelli a D con quadro appeso filo.

4 Individuare dove si desidera che il gancio sia sul retro dello specchio e praticare un piccolo foro pilota nel telaio. Inserire le viti in dotazione con l'hardware per il gancio tacca o anelli a D per il fissaggio al telaio. Se si utilizza anelli a D, torcere il filo intorno gli anelli per tenerli in luogo. Infilare le bande metalliche attorno al filo una volta che è collegato e li piegatura giù con le pinze.

5 Misurare il retro dello specchio per determinare la distanza dal fondo dello specchio per il filo o altro dispositivo appendiabiti. In caso di utilizzo del filo, ha un aiutante allungare il filo come sarebbe se lo specchio fosse appesa a due viti in modo da ottenere una misurazione accurata.

6 Misurare dal segno sul muro sopra il cassettone alla distanza si è determinato nel passaggio 5. Fate questo su due perni che si trovano fianco a fianco. Fare un segno di matita 1/4 a 1/2 pollice sopra la misura. Questo è dove si inserire le viti.

7 Drill una vite in una delle borchie in contrassegno. Lasciare la testa della vite dalla parete circa 1/8 di pollice in modo che il filo si aggancerà ad esso. Se non si dispone perno nella posizione, praticare un piccolo foro e toccare l'ancora pesante nella parete. Praticare la vite nel tassello.

8 Posizionare la seconda vite sul marchio per il secondo perno. Mentre si tiene lì, posizionare un livello in tutta la prima vite e sul secondo quello che si sta svolgendo in atto. Regolare la vite, se necessario, per livellare. Praticare la seconda vite nel perno.

9 Hang lo specchio sulle viti.

Come montare uno specchio sopra un comò camera da letto

Come montare uno specchio sopra un comò camera da letto


Uno specchio camera da letto non solo rende una stanza sembrare più grandi, ma rende anche prepararsi la mattina molto più facile. Per la sospensione uno specchio sopra un comò camera da letto, si vuole assicurarsi che sia esteticamente gradevole, il che significa che è appeso dritto e proporzionalmente dal cassettone. Anche voi volete essere sicuri che è appeso in modo sicuro per evitare di vetri rotti e possibili lesioni.

istruzione

1 Misura dalla parte superiore del comò a dove si desidera che il fondo dello specchio di sedersi. Si desidera che il specchio per essere abbastanza alto che si può vedere tutto il viso, ma non così in alto che lo specchio sembra imbarazzante sulla parte superiore del comò. Una volta determinato il posizionamento, segnare con una matita.

2 Tenere il livello orizzontalmente lungo il segno che hai appena fatto. Usa la tua matita per disegnare una linea lungo il livello.

3 Misurare l'altezza del vostro specchio. Utilizzando queste misure e la linea appena disegnata, segnare in cui la parte superiore dello specchio siederà.

4 Tenere il livello orizzontalmente lungo il segno che hai appena fatto. Anche in questo caso, utilizzare la matita per disegnare una linea lungo il livello.

5 Misurare la larghezza del comò e usare la vostra matita per segnare il punto centrale sulla parete.

6 Tracciare una linea verticale tra le due linee orizzontali, con il livello e una matita.

7 Misurare la larghezza dello specchio. Utilizzando queste misure e una matita, tracciare due segni verticali dalla parete, distanze uguali dalla linea centrale.

8 Mantenere il livello verticalmente lungo uno dei marchi appena apportate. Utilizzare una matita per disegnare una linea lungo il livello tra le due linee orizzontali. Ripetere con il secondo segno verticale. Ora avete disegnato un profilo esatto del vostro specchio!

9 Fissare l'hardware al muro utilizzando le linee che avete disegnato come guida. L'hardware si sceglie sarà basato sullo specchio si sono appesi e il tipo di muro che si sta lavorando. Se lo specchio non ha nessuna cornice, è possibile utilizzare diversi clip specchio decorativo, di solito due sulla parte superiore, inferiore e laterali del vostro specchio. Una luce specchio in peso con un filo o foro chiodo sulla schiena può spesso essere appeso su un chiodo dritto. Uno specchio grande e pesante che viene appeso muro a secco richiederà tasselli vuoti per un maggiore sostegno.

10 Cancellare i segni di matita e appendere il vostro specchio!

Fino a che punto deve essere uno specchio sopra un lavandino?

Fino a che punto deve essere uno specchio sopra un lavandino?


Non c'è altezza standard a cui impostare uno specchio sopra un lavandino. Lo specchio bagno dovrebbe appendere alla parete in modo tale che tutti in famiglia può utilizzare. Questo è influenzata da molti fattori, tra cui l'altezza di una persona e la dimensione dello specchio.

Funzione

Uno specchio bagno serve come una parte integrante della routine giorno per giorno molte persone. Come tale, deve essere ad una altezza che permette ad una persona di visualizzare completamente il viso, i capelli e le spalle o parte superiore del tronco.

Potenziale

Poiché lo specchio è in bagno, esiste la possibilità che si facesse continuamente schizzi d'acqua. Deve essere almeno un piede o più sopra il lavandino, a seconda delle dimensioni dello specchio e l'altezza del lavello.

considerazioni

Non tutti i membri della famiglia stanno alla stessa altezza. Se i bambini saranno utilizzando lo specchio per prepararsi per la scuola, in considerazione sia appeso abbastanza basso per loro di utilizzare o portare in un piccolo sgabello su cui si può stare in piedi.

Come collegare uno specchio per un cassettone

Come collegare uno specchio per un cassettone


Gli specchi sono in genere collocati sopra un cassettone per riempire lo spazio e aggiungere alla decorazione, nonché per fornire un luogo conveniente per valutare la vostra scelta armadio come si sta vestirsi. Molte credenze sono corrispondenti o coordinando gli specchi che vengono con loro o che possono essere acquistati separatamente. È possibile acquistare uno specchio per completare il comò e l'arredamento della camera. In entrambi i casi, fissare lo specchio per il cassettone quindi è sicuro e non scivolerà dietro la credenza o ribaltarsi e rompere.

istruzione

1 Posizionare lo specchio appoggia sul retro dello specchio mentre è sdraiato a faccia in giù. Spazio supporti uniformemente in modo che siano a pochi pollici dal bordo esterno dello specchio su entrambi i lati. Ciò bilanciare il peso dello specchio.

2 Fissare lo specchio appoggia al lato posteriore dello specchio con una vite nella parte superiore di ciascun supporto. Fissare una staffa al fondo dello specchio sopra il supporto su ogni lato.

3 Misurare la distanza tra le staffe di supporto. Segnare la parte posteriore del vostro armadio utilizzando tale distanza in modo da sapere dove potranno allegare alla credenza. La misura deve essere esatta.

4 Installare una staffa su ciascun lato del comò nella parte superiore del comò e un altro staffa alcuni pollici verso il basso in cui si trova la "guida cieca". La guida cieca è il pezzo solido di legno all'interno del comò che fornisce rinforzo. Fissare le staffe inferiori a quel pezzo solido.

5 Allentare le viti di fissaggio che si trovano nei supporti specchio. Far scorrere i supporti attraverso le staffe sul comò così lo specchio è a posto.

6 Regolare lo specchio per l'altezza e luogo che si desidera, e stringere le viti. Lo specchio deve essere equilibrato e sicuro. Spingere la credenza schiena contro il muro.

Come mettere a nudo il legno intorno un vecchio cassettone Specchio

Come mettere a nudo il legno intorno un vecchio cassettone Specchio


Vecchio graffiato o credenze opachi può essere integrato in un sistema di arredamento più moderno semplicemente rimuovendo la vecchia vernice o macchia e dando loro una mano di vernice fresca. Stripping il legno viene eseguita utilizzando un prodotto chimico che ammorbidisce la vernice. Stripping il legno intorno alla porzione specchio del cassettone è più difficile che stripping di altre parti, ma richiede più lavoro di preparazione per proteggere la superficie a specchio.

istruzione

1 Esaminare il retro dello specchio per vedere se è staccabile. Se si tratta di uso staccabile un cacciavite per rimuovere le viti che tengono in posizione. Se non è staccabile, coprire l'intera superficie dello specchio con cartone. Sigillare i bordi del cartone con nastro pittore, assicurandosi che nessuna parte della superficie dello specchio è esposto.

2 Spostare lo specchio, o l'intera credenza, in una posizione ben ventilata. Posare un telo di plastica per terra e impostare lo specchio sulla parte superiore.

3 Indossare occhiali di sicurezza, guanti di gomma, e maniche lunghe e pantaloni per proteggersi da un infortunio.

4 Aprire un barattolo di gel a base di sverniciatore e inserire un pennello largo da 2 a 3 pollici. Applicare l'estrattore a tutte le aree di legno intorno allo specchio in un cappotto pesante. Pennello su una sola direzione, non avanti e indietro. Assicurati di lavorare le setole verso il basso in qualsiasi scrollwork decorativi o di altre fessure strette.

5 Lasciare la spogliarellista a sedere per la quantità di tempo indicato sulla lattina.

6 Raschiare la vernice ammorbidita, utilizzando una spatola di plastica per le grandi superfici piane e un pezzo di lana d'acciaio fine-grade per le fessure strette. Continuare raschiando finché tutte le stripper viene rimosso.

7 Esaminare il legno per vedere se eventuali resti di vernice rimangono, e in tal caso, applicare una seconda mano di sverniciatore. Lasciare riposare per la stessa quantità di tempo come in precedenza, poi raschiare via per rimuovere le aree finali di vernice.

8 Riempire un secchio con 2-3 cucchiai di un sapone detergente in polvere e 1 litro di acqua. Inserire una spugna non abrasiva nel secchio e lavare l'intera area legno intorno allo specchio di neutralizzare le sostanze chimiche dallo stripper.

9 Lasciare che il legno si asciughi completamente, quindi pulire giù con un panno imbevuto di diluente per completare il processo. Rimuovere il nastro del pittore e il cartone dallo specchio.

Come tagliare specchio acrilico

Come tagliare specchio acrilico


Specchi acrilici sono spesso utilizzati al posto del vetro, perché sono molto più forti e non frantumi come il vetro. Acrilico è anche più leggero, così portando e appeso su una parete è più facile. Sono gli specchi più sicure da usare, soprattutto in presenza di bambini. Si deve essere tagliato in modo speciale per ottenere un taglio pulito e corretto.

istruzione

1 Posizionare lo specchio rivolto verso l'alto su un tavolo. Posizionare un righello sullo specchio in cui si desidera effettuare il taglio. Tenere il righello saldamente in posizione con la mano più debole.

2 segnerà l'acrilico lungo il bordo del righello in cui si desidera tagliare. Fare diverse società passa lungo con uno strumento di punteggio per segnare la linea di taglio.

3 Posizionare lo specchio in modo che la linea di azione è appeso sopra il bordo del tavolo. Qualunque sia il lato minore del punteggio dovrebbe essere il lato sull'estremità del tavolo.

4 Mettere il palmo della mano sul lato più grande della acrilico su tavola. Tenere l'acrilico verso il basso il più saldamente possibile. Afferrare il lato corto del paramento specchio sopra il lato del tavolo e fare una rapida, ferma spinta verso il basso sul acrilico. Tenere premuto verso il basso sulla parte segnato di acrilico fino a quando il pezzo si stacca.

Come appendere grande specchio sulla parete

Come appendere grande specchio sulla parete


Grandi specchi aggiungere istantaneamente classe e lo spazio a tutta la stanza. Molti grandi specchi sono dotati di cornice che aggiunge eleganza alla stanza in cui sono collocati gli specchi. Appendere un grande specchio non deve essere un processo schiacciante. Con gli strumenti giusti e metodo appeso, è possibile appendere in modo sicuro uno specchio che non cadrà, abbassamento o guardare storto.

istruzione

1 Guardate la parte posteriore del vostro specchio per vedere che tipo di gancio è incluso. Se il vostro specchio non dispone già di un filo appendiabiti, allora si avrà bisogno di aggiungere uno.

2 Misura circa 4 pollici giù dalla cima su ciascun lato del telaio specchio. Praticare un piccolo foro iniziale con il trapano. Avvitare le viti ad anello D nei fori praticati.

3 Tagliare filo che è leggermente più lungo del doppio della misura del tuo specchio. Twist il filo a metà.

4 Discussione una estremità del filo attraverso un anello D. Twist l'estremità libera del filo attorno alla lunga estremità del filo più volte per tenerlo in posizione. Utilizzare le pinze piatte per spremere i pezzi di filo insieme in modo da non venire annullata.

5 Ripetere l'operazione per l'altro anello D e lato di filo. Lasciare circa 1/2 di pollice di dare al filo teso attraverso la parte posteriore dello specchio. Questo permetterà allo specchio per appendere dal filo senza creare troppa tensione. Se il filo è troppo stretto, lo specchio cadrà facilmente.

6 Individuare le borchie muro. Segnare la loro collocazione sul muro con un piccolo segno di matita. Si appendere lo specchio su due borchie. Se si deve assolutamente appendere lo specchio dove non ci sono borchie, vite un'ancora espandibile Molly nella parete dove si vuole appendere lo specchio.

7 Tenere lo specchio contro il muro in cui si vuole andare. Notare la posizione dei perni tra i lati dello specchio. Utilizzare il livello per assicurare lo specchio è appeso livello e segnare i due angoli superiori dello specchio con una matita.

8 Misurare la distanza dall'angolo superiore dello specchio al filo. Copiare questa misura sulla parete, e fare un piccolo segno per il posizionamento delle due viti.

9 vite una vite 2 pollici nella parete e in entrambi borchie (o tasselli molly), consentendo circa 1/3 di pollice della vite a sporgere dalla parete.

10 Hang specchio sopra le due viti. Le borchie sono abbastanza forte per tenere al sicuro lo specchio.

Come appendere un grande specchio del bagno

Come appendere un grande specchio del bagno


Un grande specchio del bagno è un punto focale utile e decorativo. Un grande peso dello specchio è il fattore più importante da considerare quando appendere. Inadeguata hardware peso-cuscinetto può fallire, causando lo specchio a cadere, possibilmente ferendo qualcuno e danneggiare il lavandino e la vanità. Ganci Triple-unghie previsti per il peso del vostro specchio grande bagno non mancherà di tenere lo specchio sulla parete in modo sicuro se si guida i chiodi nelle borchie muro o in cartongesso.

istruzione

1 Pesare lo specchio facendo un passo su una scala bagno, registrando il peso e poi fare un passo sulla bilancia mentre si tiene lo specchio. La differenza di peso è il peso dello specchio. Acquistare due immagini ganci tripla unghie previsti per il peso dello specchio.

2 Tenere in posizione lo specchio sotto la guida di un aiutante che indicherà quando si sta tenendo lo specchio alla giusta altezza. Hanno due persone hanno lo specchio se è troppo pesante per una persona di tenere in modo sicuro. Segnare la parte superiore dello specchio sulla parete con una matita.

3 Misurare il lavandino o vanità che si desidera centrare lo specchio sopra. Tracciare una linea sulla parete dal punto medio del lavandino o lavabo a volume altezza, utilizzando il metro come guida.

4 Misurare il retro dello specchio per determinare la sua larghezza. Segnare il punto centrale dello specchio alla sua sommità con una matita. Misura 6 pollici su entrambi i lati del punto medio e marcare i punti sul retro dello specchio.

5 Posizionare le dita sotto il filo sul retro sullo specchio, anche con le ultime due marchi che hai fatto. Tirare il filo verso la parte superiore dello specchio. Quando il filo è teso, segnare sul retro dello specchio tratti dove le dita sono.

6 Misurare la distanza tra la parte superiore dello specchio e dei marchi che avete disegnato nel passaggio 5. Misurare questa distanza sulla parete che scende dal punto centrale superiore contrassegnate nella Fase 3. Utilizzando il livello 2-piede, fare segni sul muro 6 pollici su entrambi i lati di questo marchio, che indicano dove i ganci andrà.

7 Appendere i due ganci triple-chiodo sul muro di martellare i chiodi attraverso il gancio e nel muro dietro ad un angolo. Cancellare tutte le linee a matita sulla parete.

8 Sollevare il grande specchio del bagno e agganciare il filo su entrambi i ganci. Posizionare il livello 2-piede sulla parte superiore dello specchio e regolare lo specchio finché non è a livello.

Come macinare un telescopio a specchio

Come macinare un telescopio a specchio


Telescopi riflettori, come telescopi newtoniani e Dobson, usano specchi curvi invece di lenti per focalizzare la luce. Gli specchi sono molto più facili da fare che le lenti e di conseguenza astronomi dilettanti possono costruire grandi telescopi di apertura dopo la rettifica i propri specchi. Semplici strumenti, materiali e tempo di macinazione permettono astrofili di fare specchi astronomici correttamente curve e per costruire grandi telescopi riflettori per una frazione del costo di telescopi rifrattori dimensioni simili.

istruzione

1 smussatura del bordo del tondo di vetro che sarà lo specchio con sabbia fine carborundum e acqua, producendo uno smusso di circa 1/10 di pollice. L'altro pezzo di vetro sarà mola. Quando smussatura del bordo del pezzo di vetro, spostare la mola verso il bordo piuttosto che il centro dello stock di vetro.

2 Fissare tre blocchi di legno allo sgabello, formando un triangolo, in modo che i blocchi di bloccare saldamente l'utensile vetro molatura in posizione - questo è l'altro pezzo di vetro, non lo specchio. Cospargere un cucchiaino di # 80 carborundum e alcune gocce d'acqua sulla faccia dello strumento di macinazione e inserire il disco di vetro a specchio sulla parte superiore. Premere più forte possibile sul lavoro e cominciano scorrevole specchio avanti e indietro attraverso lo strumento in modo che il centro attraversa una distanza di circa 2 / 3rds il diametro del vetro.

3 Prendere lenti passi costanti in tutto il supporto come si fa scorrere lo specchio sopra lo strumento di rettifica. Un giro intorno allo stand ogni 30 secondi sarà buono. Revolve il disco specchio dandogli un piccolo tocco con le dita all'inizio e alla fine di ogni tratto.

4 Sostituire il mix carborundum / acqua ogni due o tre minuti. Dopo 30 minuti di macinatura si noterà una leggera superficie concava. Calcolare la giusta profondità della curva concava sul mirror elevando al quadrato del raggio dello specchio e dividendo per quattro volte desiderato lunghezza focale del telescopio. Ad esempio, se si sta macinazione uno specchio da 8 pollici per l'ambito di un 48 pollici di lunghezza focale ', la profondità concava desiderata sarà 16 (4x4) diviso per 192 (4x48) = 16/192 = 0,08 pollici. Vedere "Suggerimenti" per fare un calibro di profondità.

5 Grind usando # 80 carborundum fino a raggiungere la profondità desiderata concava. Utilizzare le bottiglie di spremere con acqua e carta asciugamani puliti per lavare via tutto carborundum ogni volta che si cambia dimensione della griglia, ad esempio da # 80 a # 120. Ripetere il processo di rettifica con # 120 carborundum finché non è stato portato via tutti i grandi pits.Repeat il processo con # 220, # 320, # 400 e, infine, con # 600 carborundum avendo cura di mantenere il centro di profondità concava corretta.

6 Grind con # 600 carborundum fino a formare una superficie liscia, priva di pit surface.Protect lo specchio a terra da materiale estraneo e conservarla in un luogo pulito fino a quando si può iniziare la lucidatura e infine rivestimento.

Come decorare sopra il camino utilizzando specchi

Come decorare sopra il camino utilizzando specchi


Lo spazio sopra di un camino è una posizione che non è dato un sacco di pensiero quando decorazione. Molte volte si è lasciato nudo o decorata con foto, articoli stagionali, come una corona di fiori o con un semplice pianura grande specchio,. Anche se gli specchi sono un elemento decorativo spesso utilizzato in questo settore, possono ancora essere utilizzati in un modo interessante quando decorare sopra il camino. Lo specchio a destra o la combinazione di specchi completeranno quasi tutta la decorazione e creare un punto focale per il camino.

istruzione

1 Utilizzare un grande specchio che ha una cornice decorativa o in grassetto. Appendere lo specchio o prop sopra il camino sulla mensola del caminetto. Ciò contribuisce a creare una zona di interesse e attirerà l'occhio al camino.

2 Mettere uno specchio sopra il camino che ha un telaio che corrisponde hardware del camino. Il telaio può corrispondere al colore del solo hardware o la progettazione.

3 Appendere una serie di diversi specchi che sono della stessa dimensione. Utilizzare specchi grandi o piccoli e metterli fianco a fianco in modo da coprire l'intera area direttamente sopra il camino dalla mensola del camino fino al soffitto per un effetto drammatico.

4 Appendere una grande lastra di specchio che copre l'intero spazio sopra il camino e raggiunge il soffitto. Appendere uno specchio più piccolo, incorniciato con un design interessante o elaborato o la forma di fronte al grande specchio per un effetto stratificato interessante.

5 Stagger specchi di varie dimensioni e forme sopra il camino. Scegliere specchi che hanno una caratteristica comune, come il colore del telaio, anche se le forme e le dimensioni dei frame differiscono.

6 Utilizzare un accordo di sei specchi sulla parete sopra il camino al posto di un grande specchio. Disporre gli specchi in modo che ci sono tre specchi appesi proprio sopra le altre tre. Utilizzare un nastro di misurazione per garantire che gli specchi sono pulite e allineare esattamente. Utilizzare specchi quadrati della stessa dimensione o essere creativi e utilizzare specchi a forma di diamante.

7 appendere un grande semplice specchio sopra il camino. Sulla mensola sotto lo specchio, posizionare oggetti simili di altezze impressionanti in un gruppo di tre sotto un angolo dello specchio. Questi possono essere tre specchi di piccole dimensioni di diverse altezze, cornici diverse o quello che vuoi. Sull'angolo opposto del mantello, sotto lo specchio, posizionare un elemento che è almeno due volte la dimensione dei più piccoli tre elementi, ma non così alto come il tuo specchio primario. Il vostro oggetto di grandi dimensioni dovrebbe essere diverso, ma può avere qualche tratto comune con le tre oggetti più piccoli, come il colore o il design.

Come inserire il telaio su un ovale Specchio

Come inserire il telaio su un ovale Specchio


È il oblunga, forma curvatura uno specchio ovale che rende un'aggiunta elegante alla zona spogliatoio di una camera, o il punto focale vetrina in un corridoio d'ingresso. Montaggio uno specchio ovale in una cornice richiede alcuni misure e passi per farlo per adattarsi giusto. La chiave è quella di utilizzare lo specchio stesso per adattarlo per un telaio.

istruzione

1 Stendere la carta del mestiere sulla superficie di lavoro, e gettare le specchio ovale sulla parte superiore. Centrare lo specchio sulla carta in modo che ci sia abbastanza carta su tutti i lati da lavorare.

2 Tracciare il contorno dello specchio ovale sulla carta del mestiere. Tenere lo specchio stabilmente in posizione, e guidare la matita intorno al bordo dello specchio. Posizionare il punto di matita il più vicino allo specchio il più possibile, e tracciare lo specchio tutto intorno fino a raggiungere il punto di partenza.

3 Far scorrere delicatamente la carta da sotto lo specchio. Evitare di rompere il specchio - non sollevare lo specchio troppo o tirare la carta troppo in fretta.

4 Tagliare il contorno del specchio ovale dalla carta del mestiere. Questo è il modello dello specchio che si darà ai corniciai professionali per l'abitudine fa una cornice per il vostro specchio.

1 Dry Fit lo specchio ovale nel telaio prima di impostare in modo permanente con l'adesivo in silicone e punte. Con l'aiuto di un'altra persona, sollevare lo specchio, capovolgerlo e montare una sua estremità strette nella parte superiore del telaio. Abbassare delicatamente l'altra estremità dello specchio nel telaio. Rimuovere lo specchio dopo aver controllato la sua forma.

2 Applicare uno strato sottile di adesivo silicone trasparente nella scanalatura del telaio.

3 Posizionare lo specchio ovale nel telaio. Sollevare l'intero specchio sopra il telaio con aiuto, allinearlo e inferiore estremità stretta nella parte superiore o inferiore del telaio. Abbassare lentamente l'estremità opposta dello specchio nel telaio, e delicatamente premerlo nel collante.

4 Chiudere le puntine giù sopra lo specchio. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per piegare verso il basso le puntine sui bordi dello specchio. Prendete il vostro tempo e non raschiare lo specchio nel processo.

5 avvitare le staffe specchio nel telaio, con un trapano e intorno allo specchio, se questi sono utilizzati al posto di chiodini per fissare lo specchio.

6 Coprire il retro dello specchio con carta artigianale o un pezzo sottile di schiuma o legno supporto per attutire specchio. Aderire al telaio specchio con nastro biadesivo intorno ai bordi, e tagliare l'eccesso via con un taglierino lungo il contorno dello specchio.

Come appendere uno specchio su un camino in pietra

Come appendere uno specchio su un camino in pietra


Uno specchio sopra un camino in pietra aggiunge un bel tocco, decorativo in una stanza. Anche se la pietra è una superficie solida su cui la maggior parte delle persone non hanno familiarità con l'installazione di hardware di montaggio, l'installazione è fondamentalmente lo stesso processo come appeso uno specchio su altre superfici. Utilizzare un modello per posizionare i fori per ridurre il rischio di errori. Utilizzare la vite muratura più piccolo possibile per il peso dello specchio per ridurre le dimensioni dei fori nel caso si desideri rimuovere lo specchietto tardi e correggere i fori.

istruzione

1 Determinare la posizione della parte superiore dello specchio tenendola contro il camino in pietra in posizione. Mark la pietra con una matita o gesso in modo che il marchio può essere rimosso al termine del progetto.

Cartoncino 2 Posizionare contro il retro dello specchio con il bordo superiore del cartoncino allineato con il bordo superiore dello specchio.

3 Effettuare fori nella carta nella posizione dei fori per l'hardware pensile.

4 Tenere la carta costruzione contro il camino in pietra con il bordo superiore del cartoncino allineata con il segno per la posizione della parte superiore dello specchio.

5 Livello l'hardware di montaggio se vi è più di una sola vite ponendo una livella attraverso i due fori nella carta. Segnare la pietra attraverso i fori della carta di costruzione con un pennarello o gesso. Questo può essere fatto con un pennarello poiché queste posizioni verranno rimossi quando i fori per le viti.

6 Inserire una punta in muratura in un trapano. La dimensione bit viene determinata dalla dimensione della vite muratura utilizzato. Queste informazioni sono stampate sulla confezione vite muratura. Praticare un foro nella pietra di circa 1/8 di pollice più profonda della lunghezza della vite murature scelti nei punti contrassegnati per l'hardware di montaggio.

7 Utilizzare una cannuccia per soffiare la polvere di pietra dai fori. Chiudete gli occhi per evitare che la polvere di pietra di ottenere negli occhi.

8 Inserire la punta di una vite in muratura nei fori e usare un trapano con una punta cacciavite per stringere le viti nei fori. Lasciare una porzione delle viti di restare al di fuori dei fori per appendere l'hardware di montaggio sul retro dello specchio.

9 Hang lo specchio sul camino in pietra.

Come montaggio a parete specchio da trucco e con la luce

Come montaggio a parete specchio da trucco e con la luce


Uno specchio make-up con una luce elimina le ombre e si dà una migliore idea di che cosa il vostro make-up sarà simile. Spesso lo specchio viene ingrandita, che consente di vedere in modo chiaro quello che stai facendo. Montate il vostro specchio a muro in una zona si utilizzano spesso per prepararsi, e assicurarsi che la zona ha ancora altre fonti di luce nel caso in luce il vostro make-up di specchio non è abbastanza luminoso da solo.

istruzione

1 Posizionare lo specchio all'altezza degli occhi con voi in modo non c'è bisogno di piegarsi in avanti per usarlo. Se è regolabile, verificare di avere sufficiente spazio per muoversi dentro e fuori o un lato all'altro.

2 Utilizzare un perno finder per trovare il perno più vicino alla posizione desiderata per lo specchio, se disponibile, e tracciare una linea verticale lungo di essa.

3 Individuare i fori sulla base del retrovisore per l'aggiunta di viti e segnare queste posizioni sulla parete. Assicurarsi che i fori si trovano lungo la linea di perno.

4 Praticare un foro nel muro con una punta 3/8-inch, come raccomandato da Conair, sui punti contrassegnati. Se non è stato contrassegnato punti lungo un perno, forare con una punta 1/8-inch e inserire un tassello di plastica in ogni foro.

5 Posizionare la base del specchio sopra i fori e rimuovere le coperture delle viti. Inserire le viti attraverso i fori e avvitare nel muro. Continuate fino a quando le viti fermare la rotazione e lo specchio appeso al muro senza oscillazioni o cadente verso il basso.

6 Sostituire le coperture delle viti e inserire le batterie nello specchio make-up. Accenderlo e controllare che tutto funzioni correttamente.

Come riparare un graffio rivestimento riflettente su uno specchio

Come riparare un graffio rivestimento riflettente su uno specchio


Una serie di rivestimenti sul retro è ciò che dà specchio relativo rivestimento riflettente. Se questo rivestimento è graffiato, quella porzione dello specchio cima alla graffiatura perderà le sue qualità riflettenti. Ci sono diverse opzioni per riparare un graffio nel rivestimento riflettente su uno specchio. Il metodo più semplice è quello di registrare un pezzo di foglio di alluminio sul graffio. Kit specchio resilvering sono disponibili, ma i risultati variano a seconda della abilità dell'applicatore. Se il vostro specchio è antica, o prezioso per voi, la soluzione migliore è quella di avere una soluzione professionale allo specchio.

istruzione

1 Stendere una coperta morbida o lavorare sul tappeto.

2 Esaminare lo specchio per determinare il modo migliore per rimuovere il vetro dello specchietto dalla sua cornice. In alcuni tipi di specchi vetro viene tenuto all'interno del telaio linguette metalliche flessibili, mentre in altri stili vetro può essere assicurato con viti.

3 Sganciare il vetro specchio dal telaio. Fare molta attenzione a non ulteriori danni o rompere il vetro specchio o il telaio. Impostare la faccia specchio verso il basso sulla coperta o un tappeto.

4 Esaminate retro del vetro e localizzare il graffio nel rivestimento specchio.

5 Tagliare un pezzo di foglio di alluminio liscio che coprire interamente la lunghezza e la larghezza del rivestimento graffiato.

6 Impostare la pellicola al suo posto, lato riflettente verso il basso, sopra il graffio. Nastro il bordo superiore del foglio con un pezzo di nastro adesivo trasparente.

7 Brunire il foglio con il bordo arrotondato di un cucchiaio. Smooth eventuali rughe del foglio.

8 Tape i bordi rimanenti della stagnola con nastro adesivo trasparente.

9 Ruotare lo specchio sopra ed esaminare la riparazione finito. Se la riparazione specchio soddisfa le vostre aspettative, tornare allo specchio per la sua cornice e fissarlo in posizione. Se la riparazione non è soddisfacente in considerazione resilvering il vetro dello specchietto.

1 Ottenere un kit specchio resilvering. Questi kit sono comunemente disponibili al mestiere e alcuni negozi di ferramenta di specialità.

2 Rimuovere con cautela il vetro dello specchietto dal telaio. Controllare il lato rivestito del vetro per danni. Se il vetro viene danneggiato, piuttosto che semplicemente il rivestimento, resilvering non sarà nascondere questo danno, ed in effetti può evidenziarlo. Se il vetro dello specchietto è danneggiato, prendere in considerazione la sostituzione.

3 Striscia la vernice supporto dallo specchio con vernice spogliarellista. Alcuni kit resilvering venire con il sverniciatore inclusi. Potrebbe essere necessario acquistare separatamente sverniciatore. Assicurarsi che il sverniciatore è adatto per la rimozione di vernice da vetro. Seguire le istruzioni del produttore sverniciatore.

4 Usare acido nitrico per striscia la rivestimento in argento dal retro dello specchio. L'acido nitrico dovrebbe essere incluso nel kit specchio resilvering. Seguire le istruzioni del produttore per quanto riguarda l'uso corretto di questo prodotto.

5 Pulire il vetro spogliato accuratamente con acqua deionizzata e un panno pulito, privo di lanugine. Assicurarsi che il vetro è asciutto, e completamente libero da ogni contaminazione superficiale.

6 Mescolare le sostanze chimiche che compongono il rivestimento d'argento nella spruzzatore e utilizzano uno spruzzatore specializzato per applicare il rivestimento al retro dello specchietto. Lasciate che il rivestimento d'argento secco secondo le istruzioni del produttore.

7 Applicare la vernice di rame sopra il rivestimento d'argento. Seguire le istruzioni incluse nel kit resilvering per quanto riguarda il metodo di applicazione corretta per la vernice di rame. Lasciate che la vernice di rame a secco.

8 Coat retro dello specchio con una vernice pellicola protettiva. Una volta che questo rivestimento finale è asciutto, lo specchio è pronto a riformulare e appendere.

Come tagliare Prese in uno specchio

Come tagliare Prese in uno specchio


Grandi specchi sono in genere installati sulle pareti del bagno e in altre zone della casa come il lavoro fuori camere. Un problema con questi specchi è che coprono fino recipienti presa elettrica. Invece di coprire, è possibile utilizzare strumenti di taglio vetro specializzati per tagliare i fori ricettacolo nello specchio. Quando si taglia recipienti a specchio, è importante prendere le misure adeguate per la presa a muro in modo che allinea esattamente con l'apertura dello specchio.

istruzione

1 Chiedi uno o due assistenti per tenere lo specchio alla parete nella posizione in cui si desidera installarlo. Tracciare una linea su tutto il perimetro dello specchio con una matita. Impostare lo specchio su una superficie piana di lavoro.

2 Inserire una misura di nastro su un lato del contorno specchio sulla parete e misurare dalla parte della posizione ricettacolo. Spostare fine della misura di nastro all'inizio del contorno e misurare fino all'inizio del recipiente. Annotare le misure esatte.

3 Misurare la larghezza e l'altezza della casella ricettacolo stesso. La maggior parte dei contenitori standard sono 2 pollici di larghezza per 4 pollici di altezza, ma le misurazioni ricettacolo non standard variano.

4 Posare lo specchio su una superficie di lavoro piana e utilizzare il metro a nastro e un pennarello cancellabile per disegnare il contorno della scatola presa. Prima misura dal lato dello specchio verso la prima misura presa e disegnare una linea verticale. Quindi misurare giù dalla parte superiore dello specchio per la seconda misura presa e tracciare una linea orizzontale. Terminare la piazza con le dimensioni della scatola presa.

5 Indossare occhiali di sicurezza e tagliare un foro al centro del rettangolo con un 2-inch trapano tubo di diametro.

6 Diffusione 1 cucchiaino di olio da taglio vetro attorno al profilo del recipiente sullo specchio.

7 Posizionare un regolo lungo un lato del rettangolo e tenerlo premuto saldamente. Posizionare la punta di una lama di vetro alla fine della linea e trascinarla tutta la lunghezza della linea volta applicare una pressione costante. Ripetere per tagliare i restanti tre lati del recipiente.

8 Girare il specchio sopra in modo che di nuovo rivolto verso l'alto. Indossare guanti da lavoro e premere il dito con forza lungo il bordo del punteggio, che sarà visibile.

9 Ruotare lo specchio ripercorrere e posizionare la lama all'interno del rettangolo circa 1/2 pollice dal bordo rettangolo esterno. Spostare la lama verso il centro del rettangolo fino a raggiungere il cerchio ritaglio. Ripetere effettuare un taglio su ciascun lato del rettangolo.

10 Inserire una pinza al centro del cerchio e afferrare il bordo dello specchio tra due dei tagli. Rompere lo specchio verso il basso bruscamente a rimuovere la sezione specchio. Ripetere l'operazione per rimuovere i pezzi rimanenti di specchio fino ad avere un ambiente pulito apertura ricettacolo di forma rettangolare.

Come decorare una mensola con uno specchio

Come decorare una mensola con uno specchio


Gli specchi sono uno strumento di decorazione formidabile perché aggiungono spazio e luce in una stanza. Essi sono particolarmente popolari posto sopra una mensola del camino. Anche se questo aspetto funziona bene in quasi tutta la stanza, con ogni stile, ci sono alcune cose che si dovrebbe pensare prima di decorare una mensola con uno specchio. Dimensioni, forma e la posizione del mantello e rispecchiano tutta la materia e può fare una grande differenza tra un centrotavola stordimento o un disordine casuale.

istruzione

1 appendere uno specchio sopra la mensola del camino che ha una cornice o forma insolita. Questo trasformerà lo specchio in un'opera d'arte e non solo un riflesso della luce. Per trovare specchi insoliti, depositi di risparmio visitare, le vendite immobiliari e negozi di antiquariato.

2 Riempire l'intera parete, dal mantello al soffitto, con uno o più specchi. Questo funziona meglio in grandi ambienti e crea una splendida fulcro visivo.

3 Appoggiare diversi specchi diverse dimensioni contro il muro, con la base degli specchi appoggiati sulla mensola del caminetto. Questo crea una dichiarazione unica e funziona meglio con specchi di diverse forme e dimensioni, ma in cornici di materiali e colori simili.

4 Hang diversi piccoli specchi che sono esattamente gli stessi in una linea orizzontale attraverso la parete sopra la mensola del camino. Perfettamente specchi quadrati sembrano grandi e creano un effetto molto moderno.

5 Appendere un gruppo di specchi sopra la mensola del camino, piuttosto che uno grande specchio. Conservare le cornici dello stesso colore o di materiale, ma appendere varie dimensioni.

Come proteggere uno specchio del bagno al muro

Come proteggere uno specchio del bagno al muro


Ci sono due modi per appendere uno specchio del bagno. Molti specchi da bagno non hanno una cornice. In questo caso, verranno utilizzate fascette per appendere lo specchio. Specchi che hanno una cornice sono appesi con ganci di immagine tradizionali o un filo appendiabiti, a seconda di ciò che è venuto con la cornice dello specchio. Entrambi i metodi sono semplici, e si basano su borchie muro.

istruzione

Metodo morsetto

1 Far scorrere un cercatore perno lungo il muro per individuare le borchie. Segnare la loro posizione con una matita.

2 Posizionare lo specchio sopra il bancone del bagno, allineando gli angoli con un perno. Posizionare lo specchio ad una altezza che tutti coloro che utilizzerà il bagno può facilmente vedere. Posizionare il livello sulla parte superiore dello specchio e livellare fuori. Segnare il posizionamento ad angolo con una matita. Potrebbero aver bisogno di aiuto per questo passo.

3 Fissare il fondo due clip per i segni che hai fatto per il posizionamento inferiore dello specchio, utilizzando un trapano. Quadrato delle clip in modo che lo specchio può scorrere in esse. Far scorrere lo specchio in due clip in basso. Avere un aiutante tenere lo specchio.

4 Avvitare le prime due clip al muro vicino alla parte superiore dello specchio, utilizzando il trapano. Far scorrere le clip sopra la parte superiore dello specchio. Lasciate che il vostro aiutante di lasciarsi andare allo specchio una volta che è sicuro contro il muro.

Metodo incorniciato

1 Far scorrere il mirino perno lungo il muro del bagno per individuare le borchie. Segnare la posizione con una matita.

2 Tenere lo specchio contro il muro, arruolando l'aiuto di un assistente. Linea le grucce o filo contro un perno. Nella maggior parte dei casi sarà necessario utilizzare due viti o chiodi, un set contro la propria perno separato. Utilizzare il livello per assicurarsi che la parte superiore dello specchio è perfettamente piano. Segnare il posizionamento angolo dello specchio con una matita.

3 Misurare la distanza tra i ganci e la parte superiore del telaio dello specchio. Copiare questa distanza sulla parete e segnare il posizionamento gancio con una matita.

4 Serrare le viti sui marchi appendiabiti che hai fatto sul muro, utilizzando un trapano. Utilizzare chiodi se si vuole, ma le viti si bloccherà in là meglio.

5 Posizionare i ganci specchio sopra la vite delicatamente. Se lo specchio è di grandi dimensioni, si consiglia di ottenere il vostro aiuto per contribuire a guidarli in posizione lo specchio.

Come fare un compatto specchio

Come fare un compatto specchio


Avere uno specchio portatile pratico è utile per molti motivi: È possibile controllare il tuo aspetto per irregolarità nel corso della giornata, guardare il retro di voi stessi quando di fronte a uno specchio più grande o sottilmente verificare che cosa sta succedendo dietro di te senza nemmeno girare la testa. È possibile creare la propria versione personalizzata da portare con voi in ogni momento. Abbellire il tuo specchio completato con una piccola immagine o la pittura sulla schiena, o fare diversi in diversi colori da abbinare altri accessori.

istruzione

1 Posizionare lo specchio su una superficie morbida ma ferma piatta. Impostare la taglierina cerchio al centro dello specchio. Estrarre la porzione mobile del braccio di taglio ad un marchio di diametro 1 1/2-inch. Ruotare il braccio di taglio in un cerchio completo senza segnare per verificare la presenza di ostruzioni.

2 Applicare una pressione alla fine del braccio di taglio durante la rotazione di nuovo, questa volta segnando un cerchio nello specchio. Ruotare il braccio fresa più volte per ottenere un pari, il punteggio in profondità. Girare il specchio sopra e applicare la pressione gentile ma fermo al centro retro dello specchio; se il cerchio non si separa dallo specchio facilmente, Rescore e riprovare.

3 Disegnare un cerchio perfetto con un raggio di 1 3/4 pollici sul compensato, utilizzando la bussola. Tagliare il cerchio con la sega di scorrimento; questo potrebbe richiedere alcuni tentativi per ottenere il diritto, in modo da avere compensato supplementare a disposizione.

4 vernice entrambi i lati e i bordi del cerchio compensato. Lasciare che il compensato si asciughi prima di procedere.

5 Fissare lo specchio ad un lato del cerchio compensato, nel suo centro, utilizzando la colla di costruzione. Lasciare la colla per curare completamente, un processo che richiede almeno un giorno.

6 Immergere il pennello piccolo in colla mestiere. Tagliare circa 10 pollici di tubazioni. Linea il bordo del tuo specchio con colla, e poi iniziare ad applicare le tubazioni, palmo a palmo; le tubazioni migliorerà l'aspetto del tuo specchio e vi protegga dai suoi bordi taglienti. Smettere di incollaggio le tubazioni quando si dispone di circa un pollice di bordo specchio sinistro, in modo da poter tagliare l'eccesso. Terminate piazzare una tubazione e tenere la tubazione verso il basso mentre si asciuga.

Come decorare sopra un camino

Come decorare sopra un camino


Un camino è spesso il fiore all'occhiello di un soggiorno, e il modo di decorare lo spazio sopra di esso può preparare il terreno per il resto dello stile della stanza. Evidenziate il vostro camino, scegliendo moda, arredamento e design gratuito. Mostra le tue foto di famiglia oi tuoi riconoscimenti e successi personali sulla parete sopra il camino. Un camino è anche un luogo ideale per visualizzare arredamento festa al tempo di vacanza.

istruzione

1 sfoggiare un TV LCD sopra il camino. Guardare film, come vi piace un incendio nel vostro camino in una notte fredda.

2 Evidenziare un quadro pregiato sopra il camino. È possibile disegnare l'attenzione su un pezzo preferito di opere d'arte in questo modo, come un camino è il punto focale di tutta la stanza.

3 Mostra il tuo spirito di festa mettendo arredamento vacanza intorno al camino. Mettere le calze di Natale ghirlanda o lungo il perimetro del mantello. È anche possibile appendere corone di fiori sulla parete sopra il camino.

4 Aggiungere l'illusione di più spazio in camera da appendere un grande specchio sopra il camino. Questo è anche un ottimo modo per mostrare uno specchio ornato o antico.

5 Visualizzare le foto di famiglia e ricordi personali sulla parete sopra il camino. Scegli cornici che completano il resto del vostro salotto arredamento e le foto che ricordano momenti speciali nella vostra vita. È anche possibile mostrare con orgoglio i premi e le targhe incorniciate della vostra famiglia sul muro.

Come fare uno specchio con pannelli d'epoca

Come fare uno specchio con pannelli d'epoca


Piastrelle antico soffitto sono elementi di un'epoca passata che si possono trovare nei negozi di antiquariato e le imprese di recupero di restauro legati. Pannelli del controsoffitto Tin prodotte nel 1800 è venuto in fogli o piastrelle individuali. Collectibles-Articles.com precisa che si tratta, in rilievo, piastrelle di latta a motivi geometrici convenienti replicato la grandezza di soffitti decorati in gesso europei benestanti. Oltre a piastrelle un soffitto o un backsplash cucina, è possibile utilizzare pannelli del controsoffitto antichi in una varietà di lavori di bricolage, come inquadrare uno specchio. Fare uno specchio incorniciato con pannelli d'epoca per accentuare il vostro arredamento casa

istruzione

1 Posare il compensato sul tavolo. Center e incollare lo specchio al legno utilizzando un adesivo a base di silicone. Applicare adesivo con una pistola per silicone, se applicabile, o spremere direttamente dal tubo o bottiglia. Cercare adesivo presso negozi di ferramenta e per la casa.

2 Lasciare che la colla si asciughi per circa 12 ore e la cura per 24 ore.

3 Posizionare i pannelli del controsoffitto antichi filo lungo i bordi esterni dello specchio. pannelli del controsoffitto non devono essere identici.

4 chiodi finitura martello in ogni angolo di ogni piastrella del soffitto e verso il compensato.

5 Posare un rettangolo giornale sopra lo specchio. Nastro il giornale allo specchio per proteggere il vetro da vernice.

6 Dipingere le mattonelle del soffitto antico con vernice a base di olio destinato per il metallo. Lasciare asciugare la vernice. Dipingere le mattonelle del soffitto con una vernice trasparente. Utilizzare vernice spray chiaro se lo si desidera, ma attenzione a non applicare troppa vernice per le piastrelle. vernice eccessiva piscina sul metallo e all'interno del disegno in rilievo. Lasciare che la vernice trasparente per asciugare.

7 Rimuovere il giornale e nastro con cura per evitare di sollevare la vernice dai pannelli del controsoffitto.

8 Girare il specchio sopra. Misura 2 pollici verso il centro da ogni angolo superiore. Utilizzare chiodi finitura e un martello da installare ganci a dente di sega in alto a destra e sinistra.