pipi cane rovina laminato

Come pulire urina del cane da un pavimento in laminato

Come pulire urina del cane da un pavimento in laminato


Pavimenti in laminato utilizza strati che creano una superficie liscia. Se un cane ha un incidente sul pavimento laminato, si può lasciare una macchia permanente basata sul colore e la finitura del pavimento in laminato. Per ottenere l'odore di cane urina fuori del vostro pavimento, usare l'aceto bianco, che pulisce anche la zona.

istruzione

1 Pulire il più urina come è possibile con un tovagliolo di carta.

2 Riempire un flacone spray con aceto bianco.

3 Spruzzare la macchia di urina con il flacone spray così una buona quantità di aceto bianco copre l'area.

4 Strofinare un panno morbido con un movimento circolare sopra l'aceto bianco.

5 Inumidire un altro panno con acqua tiepida e usarlo per pulire l'aceto.

6 Tamponare un tovagliolo di carta sopra la zona ad asciugare.

Come pulire cacca di cane e di urina da un pavimento laminato

Come pulire cacca di cane e di urina da un pavimento laminato


Laminato dà la vostra casa l'aspetto di pavimenti in legno ad un costo ridotto. La pavimentazione fornisce una superficie durevole per gli animali domestici, ma è necessario fare attenzione quando si pulisce gli incidenti del vostro cane per evitare macchie, deformazioni o graffi. Cane urina contiene sostanze chimiche acidi e sali che possono danneggiare pavimenti in laminato se lasciato incustodito, così come le feci essiccate. Partecipate agli incidenti del vostro cane in modo rapido; usare detergenti laminato-friendly sulla zona per mantenere i pavimenti puliti e privi di odori che attirano il cane di nuovo alla zona a sottolineare esso.

istruzione

1 Assorbire la maggior quantità di urina del cane, come si può tamponando la superficie del pavimento in laminato con carta assorbente. Blot e tamponare l'urina dalla superficie senza strofinare il liquido ulteriormente nei boschi della pavimentazione, che può portare alla deformazione dei pannelli.

2 Raccogliere le feci con carta assorbente e smaltire in un sacchetto di rifiuti di plastica. Per le feci sciolti, assorbirlo tamponando presso le feci con tovaglioli di carta; Evitare di pulirlo nelle scanalature dei pannelli laminati. Inumidire un tovagliolo di carta con acqua e metterlo sopra secchi su feci per allentarla. Eliminare i restanti feci con un tovagliolo di carta umido imbevuto di aceto.

3 Unire aceto 1 tazza di acqua 1 gallone in un secchio. Immergere uno straccio nella soluzione e strizzarlo fino a quando la scopa è umido, non bagnato. Pulire le macchie sul pavimento dove hai trovato l'urina o feci. Ripetere il rastrellamento se una delle feci o urina rimane.

4 Spruzzare un detergente enzimatico su tutta l'area e lasciare riposare per 10 a 15 minuti. Gli enzimi prevenire eventuali odori persistenti, abbattendo le componenti organiche del urina o feci e la loro eliminazione.

5 Asciugare il pavimento con un panno di camoscio per evitare che l'umidità danneggiare il pavimento laminato e mantenere la brillantezza.

Come eliminare i graffi di cani da pavimenti in laminato

Come eliminare i graffi di cani da pavimenti in laminato


Pavimenti in laminato nelle abitazioni sono eleganti, relativamente semplice da curare e possono facilmente vestire una stanza. Tuttavia, se si dispone di un cane che passa qualsiasi quantità di tempo a disposizione pavimenti in laminato, è probabile che inizierà a notare alcuni graffi dalle sue unghie dei piedi. Non preoccupatevi se questo accade a voi, perché ci sono alcuni modi abbastanza semplici per rimuovere i graffi di cani da pavimenti in laminato.

istruzione

Come rimuovere cane graffi da pavimenti in laminato

1 Pulire i pavimenti in laminato accuratamente per rimuovere lo sporco in eccesso, e valutare la reale portata dei danni. Ci possono essere più graffi cane che si è inizialmente a conoscenza, in modo da essere sicuri e fare un pieno passeggiata intorno alla stanza in modo che siano in grado di affrontare tutti i graffi in una sola volta.

2 Annotare lo stile e il colore dei vostri pavimenti in laminato e visitare il negozio dove è stato acquistato. Chiedi un dipendente se il negozio trasporta un kit di riparazione che va con il vostro particolare colore e lo stile del pavimento. Se non c'è una corrispondenza esatta disposizione, il dipendente dovrebbe offrire un kit di riparazione che può essere miscelato con il colore per abbinare il vostro piano. Sarà anche utile per raccogliere un po 'di feltro punta che possono essere utilizzati per nascondere graffi su pavimenti in laminato.

3 Utilizzare il pennarello su eventuali piccoli graffi che si nota. Seguire le indicazioni sul marcatore e aspirare lentamente una linea sopra la zona in cui il graffio esiste per fondono con il resto della pavimentazione. Attendere che l'indicatore si asciughi prima di camminare sulla zona in cui si trova il graffio.

4 Preparare il mastice fornito con il kit di riparazione per i più significativi graffi cane sul pavimento in laminato. Se il kit di riparazione è stato progettato per il vostro particolare piano, sarà pronto per l'uso. Se si dovesse acquistare un non specifico kit di riparazione, mescolare lo stucco nel kit con il colore della vernice consigliata presso il negozio fino ad ottenere il colore giusto per abbinare il vostro piano. Scoop una piccola quantità di mastice sulla zona in cui il graffio è e stenderlo sul pavimento con una spatola finché è liscia. Eliminare l'eventuale eccedenza stucco dal pavimento con un tovagliolo di carta e lasciare asciugare.

5 Continuare il processo di applicazione stucco su tutti i graffi cane sul pavimento in laminato.

6 evitare graffi cane ricorrenti sul pavimento in laminato, mantenendo le unghie dei piedi del vostro cane assetto e limitare attività come recuperare, mentre il cane è sul pavimento in laminato.

Come smettere di maschio cani pipì in casa

Come smettere di maschio cani pipì in casa


Cani maschi pipì all'interno della casa per una serie di motivi. Alcuni lo fanno perché stanno cercando di marcare il loro territorio, e altri lo fanno perché non sono adeguatamente addomesticati. Ottenere il vostro cane maschio castrato può aiutare a ridurre urinare territoriale. Detto questo, può essere ancora necessaria modificazione comportamentale attraverso la formazione. Inoltre, se il vostro cane non è fisso o è pipì in casa per altri motivi, è necessario educarlo con la modificazione del comportamento. Prima di procedere con la formazione, hanno un veterinario esclude qualsiasi causa medica di urinare al coperto.

istruzione

1 Lascia la tua abbondanza cane di accesso verso l'esterno. La maggior parte dei cani non urinare dentro se hanno la possibilità di farlo al di fuori. Prendete il vostro cane fuori al guinzaglio. Prendere hm ad un posto accettabile per urinare. Attendere nel posto fino a quando il cane va in bagno. Quando il vostro cane fa pipì in un posto che è accettabile, lodarlo e ricompensarlo con un trattamento.

2 Eliminare l'accesso del vostro cane a oggetti o zone della casa dove gli piace di urinare. Inoltre, mettere tratta in, o intorno a queste aree. Ciò contribuirà a cambiare l'associazione del vostro cane della zona da un posto di urinare per un posto per mangiare. I cani in genere non piace fare pipì dove mangiare o dormire.

3 Bloccare il vostro cane dal vedere altri cani strani e animali. Evitare che gli altri cani di andare nel vostro cortile. Queste cose possono innescare un cane maschio per marcare il suo territorio.

4 Pulire incidenti cane subito. Utilizzare un detergente enzimatico per assicurarsi di aver rimosso tutte le tracce di odore e macchia.

5 Fare il punto il vostro cane ama fare pipì meno desiderabile. Spostare mobili per fare il punto inaccessibile o utilizzare uno spray deterrente.

6 Fare un rumore forte se si cattura il vostro cane fare la pipì in casa. Si può battere le mani, o scuotere una lattina di centesimi. È inoltre possibile spruzzare il vostro cane con acqua per spaventarlo. L'idea è di distrarlo con una stecca fastidioso, ma innocuo.

7 Utilizzare pannolini cane, o un bellyband se non si può fermare il vostro cane da pipì in casa. Utilizzare solo pannolini cane dopo aver avuto una regola veterinario qualsiasi causa medica di base di pipì coperta.

Pavimenti in legno laminato con cani vs.

Pavimenti in legno laminato con cani vs.

Pavimenti in legno laminato con cani vs.

I cani sono duri sul pavimento. Hanno taglienti, chiodi abrasivi che graffiano la superficie del pavimento; grandi, cani pesanti indossare in giù sul pavimento e la finitura; e l'attività cane naturale, come saltare, correre, e rimescolando dietro gli angoli, è dannosa per i più morbidi pavimenti in legno e finiture in molte case. Pavimenti in laminato, un ibrido di resine legno e plastica, è considerato un bene durevole alternativa, ma questo tipo di pavimentazione ha i suoi svantaggi.

Resistenza ai graffi

pavimenti resinosi, come il pino e betulla, non possono sopportare le attività distruttive di cani e conservano ancora il loro ottime condizioni. Pavimenti in parquet, mentre più durevole rispetto ai loro omologhi di legno dolce, sono anche distrutti da cani molto attivi o pesanti. finiture durevoli, come l'ossido di alluminio, possono aggiungere maggiore protezione rispetto ad altre finiture. pavimenti in laminato è urti e resistente ai graffi, ma grandi cani o cani molto energici graffiare la superficie del laminato.

L'umidità e resistenza alle macchie

Tutti i pavimenti fatta di legno o prodotti in legno deformare a causa di umidità. Cane urina è caustica e può erodere o macchiare la finitura di pavimenti in legno. Pavimenti in laminato è impermeabile alle macchie. Solo il pavimento in laminato più durevole è resistente all'acqua; più pavimenti in laminato deformare se l'umidità filtra tra le tavole. Se il pavimento è in legno o laminato, liquidi deve essere attentamente ed immediatamente rastrellati.

Resistenza Dent

pavimenti in legno dolce non è ammaccatura resistente; è spesso scelto specificamente per la patina e ammaccature che appaiono nel tempo e con l'uso. Pavimenti in legno resiste ammaccature e segni molto meglio di legno dolce, ma comunque non può sopportare costanti unghie traffico e cane tagliente meno che non abbia una finitura altamente durevole e manutenzione costante. pavimenti in laminato, tuttavia, è ammaccatura resistente; ha una superficie di plastica rigida che possa resistere a cani 'salto gioviale e altri comportamenti effervescente.

Riparazione o la sostituzione

Talvolta una sezione di pavimento può essere necessario sostituire causa di usura da cani, o la superficie del pavimento può avere bisogno di essere rifinito. Il galleggiamento di legno tenero e pavimenti in legno brillare in questo caso: a causa della costruzione in legno massello delle tavole, che possono essere sia levigato e rifinito, o sezione di tavole può essere segato e sostituito. pavimenti in laminato non può essere rifinito, respinto, o riparato. È possibile rimuovere tavole per la sostituzione, ma originale stile pavimenti e colore potrebbe non essere più disponibile presso il produttore.

Il fattore di costo

Parquet in legno massiccio è generalmente più costoso di pavimenti in laminato. Entrambi i tipi di pavimentazione hanno vari livelli di durata e di bellezza che ovviamente costano più come la qualità dei pavimenti aumenta. Pavimenti in legno è più facile da riparare e sostituire, mentre pavimenti in laminato non è; questo può essere incluso nel fattore di costo pure. I cani sono duri su tutti i piani - pavimenti in laminato sembra la scelta migliore per la durevolezza, ma pavimenti in legno è la scelta migliore per la riparazione o la sostituzione.

Come fermare i cani da pipì dentro

Come fermare i cani da pipì dentro


Incontinenza della vescica canina è un problema che può verificarsi in qualsiasi fase della vita di un cane. Può succedere quando un cane sta dormendo o completamente sveglio. La maggior parte dei proprietari di cani incontrano quando housebreaking un nuovo cucciolo; dopo l'adozione di un nuovo, cane adulto; o quando un cane anziano perde il controllo della vescica e ha coperto "incidenti". L'ansia da separazione, l'aggiunta di un nuovo, membro antipatia famiglia o animali da compagnia, e la formazione casa insufficienti sono alcune delle ragioni del comportamento per cui un cane può urinare all'interno della casa (vedi riferimenti 1). Diversi passaggi possono essere adottate per fermare i cani dalla pipì all'interno della casa.

istruzione

1 Portate il vostro cane dal veterinario per escludere eventuali problemi di salute che potrebbero causare minzione inappropriato. E 'importante fare questo prima di iniziare qualsiasi tipo di formazione per risolvere il problema. A circa nove anni di età, alcuni cani anziani possono sviluppare condizioni fisiche o funzioni cerebrali deteriorate che si traducono in incontinenza urinaria (vedi riferimenti 1). Se questo è il caso, i proprietari di cani possono avere per regolare al problema degli animali e imparare a convivere con essa in un modo che è almeno scomodo per animali da compagnia e proprietario.

2 Utilizzare i segnali verbali di lasciare il vostro cane sapere dove e quando è opportuno urinare (vedi riferimenti 3). Scegliere una parola o una frase del tipo: "Al di fuori?" o "Vuoi uscire?" per segnalare al vostro cane che è tempo di andare fuori. Assicurarsi che ogni membro della famiglia usa questa parola o frase esatta durante la comunicazione con il cane. Una volta fuori, utilizzare un altro segnale verbale del tipo: "Sbrigati," o, "andare vasino," per incoraggiare il vostro cane a urinare. Assicurarsi di utilizzare questo segnale verbale non appena si vede visualizzare il vostro cane qualsiasi comportamento "pre-vasino", come annusando il terreno. Quando il cane urina mentre si sta utilizzando il segnale verbale o di destra dopo, calorosamente lodarlo immediatamente. Ripetere questa procedura un paio di volte ogni giorno, o ogni poche ore per i cuccioli.

3 rimproverare il cane dicendo: "No," con voce severa, solo se lo prende in atto di fare la pipì all'interno della casa. Se si sgridare un cane dopo che urina all'interno, avrà idea del perché lo stanno rimproverato (vedi riferimenti 3) Se il rimprovero spaventa il cane abbastanza per interrompere il "incidente", lo trambusto subito fuori, portandolo se le sue dimensioni lo consentano . Usa il tuo segnale verbale di incoraggiare il cane a urinare al di fuori. Assicurati di lodarlo calorosamente quando ha finito.

4 Stick a una routine (vedi Bibliografia 4). Prendete il vostro cane fuori per il bagno si rompe alla stessa ora ogni giorno. Prendere cuccioli fuori almeno ogni due ore. Se non sarà in casa per un periodo prolungato di tempo, assumere un dog sitter per lasciare il vostro cane fuori a suo tempo regolare. Quando la formazione casa, prendere il vostro cane fuori al guinzaglio e sempre lo portano allo stesso punto di urinare. Usa il tuo spunto verbale per l'incoraggiamento e seguire con lode immediato quando ha fatto. Esercizio o divertirsi con il vostro cane solo dopo che urina.

Come fermare un cane da Pipì & Pooping sul letto

Come fermare un cane da Pipì & Pooping sul letto


Se vieni a casa per scoprire che il vostro cane ha fatto la pipì o spompato nel vostro letto, allora si può avere un problema di comportamento per affrontare. Se si tratta di un cucciolo, la soluzione è semplice: lo contiene fino a quando non è affidabile addestrati casa. Tuttavia, se si tratta di un cane adulto, è necessario identificare e trattare la causa sottostante.

istruzione

1 gestire il comportamento negando l'accesso cane al letto, poi cominciano a diagnosticare e correggere.

La leadership 2 Pratica con il vostro cane. A volte i cani cercano di essere il leader del "pacco", soprattutto se non si assumere questo ruolo. Non lasciarlo dormire sul letto, almeno fino a quando non si è accertato se stessi come leader; farlo sedersi e aspettare fino a quando non lo rilascia prima dei pasti e prima di andare al di fuori; e farlo lavorare per tratta o giocattoli da seduto prima.

3 Mettere il vostro cane su un programma rigoroso, facendo in modo che va al di fuori regolarmente per eliminare e curarlo quando lo fa. Se si sono andati più di qualche ora, per esempio al lavoro, chiedere ad un vicino o un amico di lasciare il vostro cane.

4 alimentare il vostro cane alla stessa ora durante il giorno, piuttosto che permettere l'alimentazione libera. portarlo sempre fuori subito dopo un pasto.

5 Attenzione ai segni che il vostro cane ha bisogno di uscire. Piagnucolare o stimolazione potrebbe essere segni, così come in piedi davanti alla porta. lasciarlo fuori e lodarlo per farti sapere.

6 premiare il cane dopo che elimina fuori per rinforzare questo comportamento.

Come ottenere un cane a fare pipì su carta

Come ottenere un cane a fare pipì su carta


Carta addestramento del vostro cane è fondamentalmente la stessa di qualsiasi altro tipo di addestramento banale. Si deve iniziare presto nella vita del vostro cane e avete bisogno di insegnare in modo coerente il vostro animale domestico che cosa è previsto. La formazione di un cane a banale su carta funziona particolarmente bene per i piccoli cani, soprattutto quelli che sono in primo luogo gli animali domestici al coperto. Formazione della carta funziona anche molto bene per i proprietari che hanno difficoltà a ottenere fuori a causa dell'età o di una malattia, o per gli abitanti delle città il cui accesso ad adeguati luoghi all'aperto per i cani può essere limitata.

istruzione

1 Scegli una con la coda modo in casa da utilizzare per banale del vostro animale domestico, come ad esempio il bagno o lavanderia. Coprire l'area con uno spesso strato di carta. Utilizzare le carte in più e in principio, coprire una vasta area.

2 Confinare il vostro cane in camera con il luogo banale, mentre la formazione. La camera dovrebbe avere preferibilmente un pavimento che è facile da pulire, come linoleum. I cani giovani di età inferiore a 12 settimane hanno bisogno di servizi igienici spesso fino a quando non impara a tenere il loro vescica.

3 Prendete il vostro cane per la carta, a intervalli regolari, come al risveglio, dopo l'allattamento, a seguito di PAN, e prima di coricarsi. Dire il nome dell'animale, poi usare una parola o una frase-chiave, come ad esempio "andare vasino". Quando si rimuove le carte sporche, lasciare sempre un appena sporchi di insegnare al cane a tornare in quella zona.

4 Ogni volta che il vostro cane utilizza la carta con successo, dare un sacco di lode e un trattamento di piccole dimensioni. Pulire eventuali incidenti al di fuori della zona di carta immediatamente, usando aceto bianco e soluzione di acqua o di un prodotto negozio di animali per contribuire ad eliminare gli odori. Questo è importante perché non si vuole il vostro animale domestico per essere attratto di nuovo ad un luogo inadeguato per vasino.

5 Rimuovere alcuni dei giornali ogni settimana fino a quando si coprono solo una piccola area dove il cane preferisce eliminare. Assicurarsi di pulire il luogo banale quotidiano e lavare immediatamente eventuali solidi. Il processo richiederà almeno diverse settimane di diligente attenzione, ma il risultato sarà valsa la pena di lavoro.

Perché i cani graffiare il terreno dopo Peeing?

Perché i cani graffiare il terreno dopo Peeing?


Il vostro cane urina su un albero, poi calci un po 'di erba con le zampe posteriori e graffi la terra. Quando il vostro cane si impegna in questo comportamento, si può risalire la sua antenato, il lupo. Questo comportamento è un modo di comunicare messaggi, come dominanza e territorio confini, ad altri cani.

Raschiare

L'atto canina di graffiare con un movimento all'indietro, con le sue gambe si chiama '' raschiare. '' I cani di solito usano le loro zampe posteriori per questo, ma alcuni possono raschiare la terra con le zampe anteriori. Questo comportamento primordiale è visto in entrambi i lupi e cani domestici, secondo il non-profit Lupo Education & Research Center (WERC), con sede a Portland, Oregon.

Rivendicazione Territorio

Raschiare viene eseguita da un lupo dominante per marcare il suo territorio e inviare altri messaggi. Questo marchio segna un confine territorio ad altri lupi in confezioni concorrenti. lupi dominanti raschiare anche per segnalare il loro status di leader al proprio pacchetto. Il comportamento può anche essere utilizzato per richiedere un alimento, secondo WERC.

Segnali Dog

cani domestici impegnarsi in raschiando comportamento dopo la minzione per molte delle stesse ragioni lupi fanno, secondo WERC. Il profumo che stanno lasciando dietro di sé può segnalare una serie di messaggi ad altri cani. Può essere un segno del cane statura, età, sesso, e anche la disponibilità per l'accoppiamento.

ghiandole odorifere

Lupi e cani domestici entrambi hanno ghiandole odorifere fra i loro cuscinetti delle zampe. Ogni raschiare della zampa lascia una traccia del profumo distintivo del cane. Per i cani domestici, che non vivono più in confezioni, raschiatura è probabilmente un istinto wolflike naturali o unità. I cani funzionano 80 per cento per istinto, secondo Flockguard Training & Behavior.

urina

urine del cane contiene il suo profumo unico. Come il cane viaggia lungo, lascia tracce di urina dietro, che viene utilizzato per comunicare messaggi ad altri cani. Il comportamento raschiando dopo la pipì, non si diffonde solo il profumo delle urine, si aggiunge un altro profumo unico ad esso. I cani possono anche impegnarsi in raschiare comportamento dopo la defecazione per le stesse ragioni.

Come rimuovere residui di pavimenti in laminato

Come rimuovere residui di pavimenti in laminato


Quando si tratta di lunga durata, non c'è confronto con un pavimento in laminato. I bambini, cani, gatti ... quasi nulla non danneggiare le superfici dura. Dopo pochi mesi, però, si può trovare il vostro pavimento in laminato sembra aver perso il suo splendore. Questo perché molti saponi commerciali e detergenti lasciano un residuo sulla superficie dei pavimenti laminati. Un cambiamento nelle abitudini di pulizia è tutto ciò che serve per riportare la lucentezza originaria.

istruzione

1 Sweep il pavimento a fondo o aspirare con un allegato di hard-superficie per rimuovere tutto lo sporco e il grasso dal pavimento in laminato. Prestare attenzione in più per angoli e fessure in cui la polvere può accumularsi.

2 Mescolare una soluzione di pulizia di 1/4 tazza di aceto bianco per 1 litro di acqua tiepida.

3 Immergere uno straccio nella soluzione di aceto e strizzarlo fino a quando è quasi asciutto. Se il mop è il tipo che tiene l'acqua in eccesso, utilizzare un asciugamano. pavimenti in laminato non è progettato per l'acqua e altri liquidi in piedi può danneggiare le plance.

4 Pulire il pavimento, con un movimento avanti e indietro per assicurarsi di non perdere tutti i punti. Sciacquare e strizzare il tuo mop o un asciugamano come necessario per tenerlo pulito e umido-secco.

5 Lasciare che il pavimento in laminato asciugare completamente prima di riprendere il traffico nella stanza.

Come sbarazzarsi di Gopher senza danneggiare il mio cane

Come sbarazzarsi di Gopher senza danneggiare il mio cane


Gopher può essere un fastidio ai giardini. Vivono sottoterra e il loro scavo possono distruggere giardini e del paesaggio rovina. Un sacco di prodotti sono venduti per uccidere roditori, tuttavia la maggior parte di questi prodotti sono anche dannosi per gli animali domestici. Modi naturali ed efficaci per respingere roditori dal vostro giardino sono disponibili che non farà male il vostro cane. Alcune persone scelgono anche di acquistare le trappole Gopher umane e liberare gli animali al di fuori della loro proprietà.

istruzione

1 Pianta una pianta repellente Gopher. peperoni jalapeno vegetali o un altro tipo di pepe in cui i roditori stanno invadendo. Saranno probabilmente stare lontano, e la pianta non danneggiare il tuo cane. piante ricino sono anche repellenti efficaci.

Spray al pepe 2 Spray. Se non si vuole piantare i peperoni, si può fare uno spray al pepe utilizzando salsa calda miscelato con acqua. Spruzzare l'area in cui i roditori hanno iniziato a scavare. Si dovrà assicurarsi che il proprio cane non leccare però.

3 Stendere utilizzato lettiera intorno al vostro giardino e la pelliccia dal vostro cane. Cani e gatti sono predatori naturali per roditori e roditori non vorranno fare la loro casa in cui vivono i loro predatori. L'ammoniaca nelle urine degli animali aiuta anche a scoraggiare i roditori.

4 Cospargere di polvere di aglio e peperoncino in polvere presso gli ingressi ai loro gallerie. Questo non danneggiare il tuo cane, ma cercare di mantenere il vostro animale domestico a partire da esso.

5 Comprare un repellente Gopher commerciale. Numerosi prodotti differenti sono disponibili, e molti rapporto sono sicuri per il vostro cane.

6 Trappola i roditori. Acquista una trappola umano per loro on-line o in un negozio di animali. Una volta che avete il Gopher, lo rilasciare in libertà.

7 Uccidete i roditori come la vostra ultima risorsa. Ci sono modi per uccidere i roditori senza l'utilizzo di veleno che avrebbe danneggiato il vostro cane. Alcuni giardinieri messo un tubo nelle gallerie di inondare i roditori, oppure è possibile utilizzare fumi velenosi o zolfo. Mettere pezzi da scartare di Juicy Fruit gomma intorno agli ingressi ai fori Gopher. La gomma intasare i loro intestini e li uccidono.

Come riparare graffi unghie cane su un pavimento di legno

Come riparare graffi unghie cane su un pavimento di legno


Cani e pavimenti in legno non sono la migliore combinazione; inevitabilmente le unghie graffiare e scalfire il pavimento, e più grande è il cane, il più grande i graffi. Il mantenimento di perfezione a specchio sul rivestimento del pavimento in legno è probabilmente un obiettivo irraggiungibile se avete un cane, anche se si taglia le sue unghie corte regolarmente. Se riparate regolarmente i graffi, tuttavia, è possibile mantenere quella familiare, look vissuto senza degenerare ad avere piani completamente in rovina.

istruzione

1 Valutare la profondità dei graffi. Se sono graffi superficiali e non hanno penetrato fino al legno o intaccato la terra, saranno più facili da riparare. Se i graffi sono profondi e nel bosco, si può diminuire in modo significativo il loro aspetto, ma loro riparazione è un po 'più coinvolti.

2 Utilizzare un bastone di cera o cera in pasta per graffi superficiali. Cera è disponibile in chiaro per i pavimenti più leggeri e in varie tonalità di macchia per pavimenti scuri.

3 Strofinare la cera nelle graffi con un panno morbido o lana d'acciaio o ottone multa, disponibile presso negozi di ferramenta. Rub in bene, procedendo lungo le venature del legno.

4 Buff la cera con un panno asciutto fino a quando non viene miscelato con il pavimento circostante. Se i graffi siano ancora visibili, riapplicare la cera e lucidare di nuovo.

5 Saturare graffi più profondi che hanno penetrato attraverso il bosco con alcool. Posare un panno umido sopra il graffio, ed eseguire un ferro caldo su di esso. Se le fibre del legno non sono stati troppo danneggiati, l'umidità dalla alcool e straccio umido si gonfierà le fibre quando si applica il calore. Lasciare il graffio secco, e applicare la cera, come nei passaggi precedenti.

Legno 6 Uso del falegname stucco per riempire graffi profondi che non rispondono al trattamento alcol. Utilizzare un 25 mm (1 pollice) spatola flessibile per applicarlo ai graffi. Raschiare via in eccesso in modo da dovrete solo fare levigatura minima. Una volta asciutto, sabbia accuratamente con carta vetrata grana 120 o lana d'acciaio, evitando il bosco circostante nel miglior modo possibile. Cera e buff come sopra.

Come ottenere cane urina Smells Fuori pavimenti in legno

Come ottenere cane urina Smells Fuori pavimenti in legno


Essendo un proprietario di cane significa che hai molto probabilmente avuto a che fare con ottenere cane urina odori dal vostro piano. Purtroppo, cani e soprattutto cuccioli possono avere incidenti in cui il loro urina lascia un odore sgradevole che è difficile sbarazzarsi off. Per fortuna, la pulizia cane urina odori da un pavimento in legno non è impossibile. Secondo l'Università del Nebraska Lincoln, cane urina su pavimenti in legno è di solito solo in strato superiore del pavimento. Questo significa che è possibile risolvere il problema.

istruzione

1 Godetevi l'urina cane nel più breve tempo possibile. La prima si assorbire l'urina, minori sono le possibilità che ha di ammollo nel pavimento, permettendo l'odore di impostare. Utilizzare tovaglioli di carta o asciugamani in cotone per assorbire l'urina cane fino a che non assorbono più. Ogni volta che si applica gli asciugamani stare in piedi su di loro, come la pressione contribuirà a prendere il cane pipì. Ricordarsi di cancellare solo le urine e non strofinare, come sfregamento può peggiorare il problema, secondo Paw-Rescue.org.

2 Usare acqua e una spugna per lavare l'area del pavimento in legno con l'odore di cane urina. Ripetere il processo di risciacquo alcune volte con acqua tiepida e utilizzare un asciugamano per tamponare la zona tra ogni risciacquo. Questo può contribuire a rimuovere le urine e quindi l'odore dal pavimento in legno.

3 Applicare una miscela di 1/2 acqua, 1/2 aceto per l'odore di urina del cane con una spugna. Aceto bianco è un prodotto poco costoso che uccide i batteri e aiuta a rimuovere il cane urina odore. Lasciate riposare per qualche minuto prima di ammollo in su con un tovagliolo di carta. Applicare la miscela di aceto di nuovo, questa volta ponendo gli asciugamani di carta sotto qualcosa di pesante e lasciare l'aceto in ammollo la macchia per poche ore.

4 Applicare un prodotto neutralizzante in base alle indicazioni sulla confezione per eliminare l'odore di urina cane. Ci sono un certo numero di prodotti odori neutralizzando sul mercato che sono formulati per sbarazzarsi di cane urina odori. Un neutralizzatore aiuta a rompere l'odore e eliminarlo.

5 Re-terminare la sezione del pavimento in legno con odore di cane urina. Questa è l'ultima risorsa, in quanto può essere costoso. Purtroppo, se l'aceto e un neutralizzatore pet-odore non riescono a rimuovere l'urina puzza cane, ri-finitura del piano è l'unico modo per eliminare l'odore. Sarà necessario sabbia lo strato superiore di legno per rimuovere il legno danneggiato, soprattutto se l'urina ha causato una macchia scura. Dopo la levigatura l'area interessata, applicare una vernice che sigillare il legno. Un sigillante aiuterà a prevenire futuri incidenti di entrare nel bosco e causando un odore.

Maschio effetti cane urina sulle piante

Maschio effetti cane urina sulle piante


Non è irragionevole per una casa che mette un bel po 'di denaro, tempo ed energia nel mantenimento di un bel prato di mettere un segno di avvertimento dei cani a "tenere fuori l'erba." Macchie marroni su prati sono prove del fatto che uno o più cani hanno un posto bagno preferito. Piante basse foglie o arbusti con bordi di imbrunimento potrebbe essere vittima di sollevare la gamba di un cane maschio.

Cane urina possono danneggiare o uccidere le piante ed erba

Le piante ed erba sono suscettibili ai danni da urine del cane a causa della sua composizione chimica. Secondo una pubblicazione fornito dalla University of Nebraska, Lincoln, i sali di urina del cane sono molto dannosi per le piante. È possibile vedere l'effetto più comunemente sui prati, che sono la vittima più evidente del cane urina spotting. macchie scure e più scure le aree verdi sono gli effetti di un cane urinare sul prato. Allo stesso modo, lascia volontà marrone su piante basse se i cani urinano su di loro troppo spesso.

Maschio contro femmina Cani

Nonostante alcune leggende urbane al contrario, la composizione chimica delle urine è lo stesso se il cane è maschio o femmina. Vi è un maggiore effetto dannoso sulle piante cani pipì in poi, però, da cani che tozzo quando urinare contro coloro che sollevano la gamba. Ciò è dovuto alla grande volume di urina depositano in aree concentrate. La maggior parte dei cani che accovacciarsi quando pipì sono di sesso femminile, ma alcuni maschi fanno, troppo, soprattutto se sono deboli o nei confini della propria cantiere.

Squatting contro Marcatura

E 'il accovacciata che conta. Marcatura, d'altra parte, è un fatto puramente cane maschio. I maschi hanno la tendenza a urinare o "marcare" gli oggetti verticali nel paesaggio, come i lampioni e idranti, ma anche compresi gli alberi, arbusti e altre piante. La quantità di urina depositata quando un cane maschio segna in questo modo, tuttavia, è di solito piuttosto piccola. Pertanto, segnando l'urina di un cane maschio, mentre forse fastidioso, è molto meno di un problema che un cane maschio che squat di urinare sulle piante basse, erba o di copertura vegetale.

Effetti dannosi di sali e azoto

L'urina motivo cane può uccidere le piante è la sua composizione chimica. Contrariamente alla credenza comune, cane urina non causa spotting o doratura, perché è alcalina. Piuttosto, cane urina uccide verde a causa della sua alta concentrazione di azoto e sali, che sopraffare una piccola zona di piantagioni o erba e la causa impianto "bruciare" simile a Browning e uccidendo effetto di un eccesso di fertilizzazione. macchie marroni appaiono in prati o sulle foglie. Se l'azoto non sopraffare la zona, si può semplicemente oscurare il verde delle piante ed erba, in realtà rendendo la zona crescere più velocemente.

Prevenzione

Secondo gli specialisti, i modi migliori per proteggere le piante o erba da una dose eccessiva di azoto e il sale in urina del cane è quello di spegnere immediatamente la zona con acqua dopo un cane urina. Lavaggio della zona laverà azoto e sali nel terreno circostante, provocando un effetto neutralizzante e diluizione. Utilizzando un tubo per lavare via il cane urina sulle piante aiuterà a prevenire le loro foglie di doratura.

Anatomia di gola di un cane

Anatomia di gola di un cane


I cani possono essere i migliori amici dell'uomo, ma la gente di solito non pensare al due come essere fisicamente simile. In alcuni casi, però, sono. Alcune parti del corpo sono molto simili da specie a specie. La gola è un buon esempio; l'anatomia di base di gola di un cane è praticamente identica a quella di un essere umano, e hanno anche condividono molte delle stesse problemi di salute.

tonsille

Tonsille sono piccoli linfonodi situati nella parte posteriore della gola. Come gli esseri umani, cani hanno due tonsille, uno su ciascun lato. In un cane sano, le tonsille uccidono i germi che vengono portati nel corpo attraverso la bocca. A volte, le tonsille infettarsi, e il cane si sviluppa una condizione nota come tonsillite, che provoca frequenti o cronici mal di gola, così come avviene negli esseri umani. Tuttavia, mentre la tonsillite nell'uomo è solitamente il risultato di un virus, in cani altri fattori hanno maggiori probabilità di colpa. Questi fattori possono includere infezione persistente, irritazione da tosse, o anche variazioni di temperatura. La rimozione delle tonsille di un cane è consigliato solo nei casi cronici o gravi.

Epiglottide

L'epiglottide è un piccolo pezzo di cartillage flaplike trova nella parte posteriore della bocca. Quando la lingua di un cane non è in movimento, l'epiglottide convoglia l'aria nei polmoni. Ma quando il cane è mangiare, il movimento della lingua costringe l'epiglottide per chiudere sopra la laringe modo che il cibo viene impedito di entrare nei polmoni quando il cane inghiotte. Questa azione mantiene anche aria fuori stomaco del cane, una funzione importante perché l'aria nello stomaco può portare a mal di stomaco o condizioni ben più gravi, come gonfiare.

Laringe

La laringe, se canino o umano, è la parte della gola che ospita le corde vocali. Molti dei problemi che possono verificarsi nella gola di un cane può influenzare la laringe. Se notate che il vostro cane sta avendo difficoltà abbaiare, il problema potrebbe essere qualcosa di semplice come laringiti, o infiammazione della laringe di solito causata da sforzare le corde vocali in qualche modo. Più gravi problemi della laringe includono paralisi, una malattia che colpisce di solito più anziani cani di razze più grandi e può essere ereditaria. traumi laringea o collasso sono altre condizioni associate con problemi di abbaiare.

Trachea

La trachea è anche chiamata la trachea, un nome che è abbastanza auto-esplicativo. Questa "pipe" è in realtà un tubo in anelli di cartilagine che trasportano l'aria da e verso i polmoni. Una condizione che alcune razze, di solito razze del giocattolo, come Yorkshire Terrier e Maltese, sono a rischio di crollo è tracheale. Perché il crollo anelli tracheali è sconosciuta, ma questa condizione restringe le vie aeree del cane e provoca una respirazione forte distintivo. Utilizzando imbracature invece di collari e mantenere il peso del tuo cane verso il basso può contribuire ad evitare questo evento.

Esofago

esofago di un cane è l'ultimo legame tra la gola e lo stomaco. Questo tubo trasporta rapidamente il cibo dalla bocca allo stomaco, così come avviene negli esseri umani. E proprio come gli esseri umani, i cani possono avere problemi nella loro zona esofagea. Esofagite, o infiammazione dell'esofago, possono essere causati da una serie di cose, tra cui la polmonite da aspirazione. Ma una delle cause più comuni di un esofago irritato è una condizione che colpisce amici umani di un cane così: il reflusso acido.

Come riparare graffi su pavimenti in laminato

Come riparare graffi su pavimenti in laminato


Il laminato è uno dei prodotti più durevoli pavimentazione sul mercato ed è in grado di sopportare l'usura dei bambini, cani e altro traffico senza molto danni. Tuttavia, prima o poi, qualcosa o qualcuno sta per graffiare il pavimento in laminato. Se si scopre piccoli graffi sul pavimento, c'è una procedura standard per riparare il laminato senza sostituire la tavola o intero piano.

istruzione

1 spazzare o aspirare accuratamente l'area in cui si trovano i graffi.

2 Pulire la zona graffiata con un detergente che è raccomandato per pavimenti in laminato.

3 Strofinare il laminato zero touch-up bastone al graffio, avendo cura di coprire l'intero zero.

4 Buff posto riparato con un panno che non lasci residui fino a quando tutti l'eccesso di ritocco è stato rimosso. Il scratch dovrebbe fondersi con il resto della pavimentazione.

5 Ripetere il processo con ogni area graffiata del pavimento fino a quando tutte le riparazioni sono state fatte.

L'effetto di incidenti di animali su pavimenti in laminato

L'effetto di incidenti di animali su pavimenti in laminato


Come ogni proprietario di animale domestico sa, gli incidenti sono inevitabili per animali domestici. E 'quindi di vitale importanza per i proprietari di animali di utilizzare prodotti e superfici pet-friendly nelle loro case, e prodotti per pavimenti in laminato sono spesso ideale per questo scopo. Entrambi sono conveniente e di facile manutenzione anche in presenza di animali domestici. Tuttavia, mentre i pavimenti in laminato in grado di sopportare anche alcuni incidenti da compagnia, altri scenari sono più impegnativo, e può portare a danni a lungo termine che è difficile o costoso da riparare.

Risposta infortuni e breve termine Effetti

Mentre pavimenti in laminato sono resistenti ad alcuni tipi di danno, questo non significa che siano impermeabili alle macchie, quindi la vigilanza e la manutenzione sono importanti quando si tratta di incidenti. La migliore soluzione possibile per gli incidenti da compagnia sul pavimento in laminato è pulizia immediata e la risposta. Se il vostro animale urina o defeca sul pavimento, spazzare via le feci, o mop o pulire l'urina il più rapidamente possibile con un panno altamente assorbente o mop. Questo ridurrà al minimo la possibilità di colorazione o la saturazione profumo. E 'anche altrettanto importante per rispondere rapidamente se il vostro animale vomita sul pavimento, come vomito può essere estremamente acide, e altrettanto dannoso come l'urina, se non di più. Termina leggermente andare oltre l'area con un detergente per pavimenti in laminato-friendly, spritzing invece di saturare il pavimento, poi umido-rastrellamento o pulire la zona un tempo finale. risposta coerente in questo modo significa effetti a breve termine degli incidenti del vostro animale domestico su pavimenti in laminato dovrebbe essere minimo.

Vecchi Effetti infortuni e soluzioni

Mentre è meglio rispondere immediatamente agli incidenti da compagnia, non si può sempre trovare l'incidente subito. In caso di incidenti più anziani, usare enzima pet prodotti per la pulizia per rimuovere l'odore delle urine a livello molecolare. Rimuovere il profumo è di vitale importanza, come ogni profumo persistente può significare per il vostro animale domestico che la zona è ora un luogo appropriato per andare al bagno. Pulire le feci o vomito utilizzando prodotti di pulizia in laminato di sicurezza. Spruzzare il sito, poi pulire o mop con delicatezza, senza l'utilizzo di un sacco di acqua in eccesso, per ridurre la probabilità di danni da acqua o gonfiore al vostro pavimento in laminato. Quindi, se possibile, coprire l'area dopo la pulizia e l'enzima trattamento con un oggetto in modo che l'animale non può più cercare il posto per ulteriori incidenti.

Food and Water Damage

Pet incidenti non sono solo circa il Piddle occasionale - piatto d'acqua di un animale domestico, per esempio, può essere una vera e propria fonte di danni al pavimento in laminato a lungo termine, e come con macchie di urina ripetute, può essere difficile da individuare riparazione. Per questo motivo, assicuratevi di mettere un tappeto o un vassoio sotto il piatto di acqua del vostro animale domestico, come ripetuti fuoriuscite d'acqua può eventualmente danneggiare anche i laminati più resistenti. Fate lo stesso con la ciotola di cibo dell'animale, in quanto ciò non solo ridurre al minimo le macchie o danni, ma aiutare a ridurre al minimo l'attrazione di parassiti.

Ridurre al minimo graffi

pavimenti in laminato sono altamente resistenti ai graffi, ma ripetuto graffiare o il contatto con le unghie di un animale domestico può portare a danni a lungo termine. A differenza di pavimenti in legno, pavimenti in laminato non possono essere tradizionalmente levigato o ristrutturate per coprire graffi. Aiuta a ridurre al minimo i graffi o abrasioni, mantenendo le unghie del vostro animale domestico correttamente ritagliato, e utilizzando tappeti in zone ad alto traffico in case con più cani. Crea gioco designato o aree di sonno per il vostro animale domestico con tappeti, stuoie, cucce o altre opzioni in modo che l'animale può giocare senza inavvertitamente graffiare il pavimento o battiscopa.

Effetti a lungo termine

Mentre pavimenti in laminato può essere ideale per i proprietari di animali che sono vigili sulla pulizia, quelli con più o soprattutto incontinenti cani o gatti consiglia di scegliere un pavimento in laminato con un più alto punteggio (commerciale) AC di 4 o superiore, o andare con un pavimento in legno del tutto, invece. pavimenti in laminato può fare pulizie istantanee più facile, ma sono anche più difficili da riparare dopo gli incidenti da compagnia ripetute quando il danno è già impostato. Dopo abbastanza volume o la ripetizione, pet urina non solo laminati macchia, ma può effettivamente andare nelle scanalature e la causa deformazione permanente o bordi rialzati - una cosa che non si verifica con pavimenti in legno vero. Mentre pavimenti in laminato sono facili da installare, sono estremamente difficili da individuare riparazione - una considerazione importante per qualsiasi proprietario dell'animale domestico.

Come aiutare un cane maltese Deliver Pups

Come aiutare un cane maltese Deliver Pups


Cani maltesi sono cani di piccola taglia e spesso hanno bisogno di aiuto offrendo nuovi cuccioli. La madre potrebbe non riuscire a spingere i cuccioli fuori o non riescono a rimuovere la sacca di nascita al momento sono nati i cuccioli. Questo significa che i cuccioli e la madre avranno bisogno di aiuto. Ci sono anche casi in cui si verificano situazioni di emergenza e di un veterinario è necessario per salvare sia la madre e cucciolo.

istruzione

1 Dare le lenzuola madre e asciugamani vecchi per il comportamento di nidificazione, che sono utili durante il parto. Cani maltesi spesso iniziare a prepararsi per i cuccioli attraverso la creazione di coperte, lenzuola, asciugamani o oggetti simili nel loro letto, gabbia o il comfort zona.

2 Impostare pastiglie pipì intorno alla zona per parto. Luv Maltese suggerisce di mettere le pastiglie pipì giù su tutta l'area e un po 'al di là perché il cane madre potrebbe andare in giro senza sosta prima della nascita.

3 Sterilizzare le forbici e pinze emostatiche con l'alcool. Questi sono utilizzati per reprimere il cordone ombelicale e tagliarla, quindi hanno bisogno di sterilizzazione in anticipo.

4 Prendere la temperatura della madre per una settimana prima della data di scadenza cucciolo. Lubrificare l'ano e prendere la temperatura da due volte al giorno alla stessa ora ogni giorno. Maltese Luv afferma che la temperatura normale per un maltese è 38,9 gradi Celsius. Quando la temperatura scende a 36,6 o 37,2 gradi C e rimane a lì, la madre dovrebbe fornire i cuccioli entro 24 ore.

5 Guarda come la madre inizia parto. Se si ferma spingendo i cuccioli, ha bisogno di aiuto. A questo punto, spostare delicatamente la vulva e afferrare il corpo del cucciolo. Quando la madre di Malta ha la contrazione successiva, tirare delicatamente il cucciolo fuori. Fare sempre attenzione per un tiro delicato per evitare danni al cucciolo fragile.

6 Lasciare che la madre di rimuovere il sacco nascita. Se non, utilizzare un unghia per rompere il sacco e poi tirare via dalla faccia del cucciolo. Usare le dita per rimuovere qualsiasi cosa dentro la bocca del cucciolo. Strofinare il cucciolo delicatamente con un panno morbido per stimolare la respirazione.

7 Premere la siringa bulbo finché tutta l'aria è rimossa. Mettere la siringa nella bocca del cucciolo e rimuovere il liquido in eccesso. Ripetere con le narici del naso e guardare per la respirazione. Il cucciolo potrebbe gasp se non ottiene abbastanza aria.

8 Tenere il cucciolo con decisione ma delicatamente in un asciugamano, e sostenere la testa del cucciolo con un pollice. oscillare delicatamente il cucciolo verso il basso in un asciugamano per rimuovere i liquidi dalla bocca del cucciolo e guardare per la respirazione. Se il cucciolo resta senza fiato, soffiare delicatamente nella bocca del cucciolo e il naso per aspirare il cucciolo. Se vuoi per la respirazione. Se il cucciolo non respiro, strofinare delicatamente con l'asciugamano, oscillare il cucciolo verso il basso e aspirare di nuovo. Quando i respiri cucciolo, cercano piedi rosa rilievi del piede. Se le pastiglie dei piedi del cucciolo sono blu, aspirare di nuovo. Lasciare che il cucciolo di infermiere e segnare il cucciolo con colorante alimentare per raccontare lo distingue dai suoi fratelli e sorelle.

9 Fissare il cordone ombelicale con la pinza emostatica. Tagliare il cavo sul lato della pinza emostatica lontano dal corpo del cucciolo e continuare a premere sul emostatico per un minuto.

Come Laminato ID Cards

Come Laminato ID Cards


Dal momento che le carte di identificazione o di identificazione sono spesso utilizzati per ottenere l'ammissione o di ottenere vantaggi di appartenenza, si desidera la vostra scheda nella migliore forma possibile. Purtroppo, l'uso regolare di carte d'identità nonlaminated può portare rapidamente a usura della carta. Le carte non racchiusi in plastica rapidamente svanire, ordito, diventare cane con le orecchie e sono soggette a danni da acqua. Quando si ha una carta o cartone ID che si desidera laminato, richiede solo pochi semplici passi per proteggere la vostra carta e aumentare la sua longevità.

istruzione

Laminazione Metodo macchina

1 Accendere il macchina di laminazione e lasciare che si riscaldi. Guarda che la spia di accendersi per indicare che la macchina è abbastanza caldo per un uso corretto.

2 Inserire la carta d'identità in un manicotto di plastica di dimensioni adeguate. Inserire la scheda il più possibile verso il bordo già sigillato per garantire un fissaggio sicuro.

3 Posizionare la guida sulla macchina di laminazione in modo corretto per adattarsi alle dimensioni della carta. Alimentare il vostro carta nella macchina, lato sigillato prima, per evitare di bubbling. Sempre alimentare articoli in modo rettilineo. Utilizzare un foglio di supporto per piccoli oggetti, come le carte d'identità, se la macchina non è in grado di gestire pezzi più piccoli.

4 Rimuovere la carta d'identità, non appena emerge dalla macchina plastificatrice. Lay su una superficie piatta a raffreddare.

Fai da te Contatto Metodo di carta

1 Tagliate due pezzi di carta contatto chiaro circa 1 pollice più grande la carta d'identità.

2 Rimuovere la pellicola da un pezzo di carta di contatto e gettare la carta di contatto, adesiva rivolta verso l'alto, su una superficie piana.

3 Posizionare il ID sulla carta di contatto e premere saldamente in posizione.

4 Togliere la protezione dal l'altro pezzo di carta di contatto. Posizionare sulla parte superiore della scheda ID. Avvio in un angolo, premere completamente il secondo pezzo di carta contatto in atto per evitare bolle d'aria e pieghe.

5 Tagliare i bordi a misura con le forbici in modo che la carta di contatto si estende leggermente oltre il bordo della carta d'identità.

Alternative ai pannolini per i cani

Alternative ai pannolini per i cani


I proprietari di cani usano i pannolini per i cani incontinenti, e per cani femmina in calore. A nessuno piace alzarsi la mattina e fare un passo in una pozza di urina, o trovare macchie di sangue sul tappeto o mobili. Pannolini cane sono costosi, molto più costoso di pannolini umani. Ci sono alcune alternative che è possibile utilizzare per rendere il vostro cane e il portafoglio più confortevole.

Pastiglie di addestramento del cane

Se il vostro cane è incontinente, ma ha ancora un po 'di controllo sulla sua vescica, è possibile utilizzare i rilievi di addestramento del cane. Questi rilievi sono stati trattati con un profumo che i cani trovano un luogo attraente per fare la pipì. Posizionare le pastiglie vicino al letto del cane o vicino alla porta dove si aspetta di andare fuori. Se il cane deve andare e nessuno è lì per farli uscire, il cane utilizzerà il pad.

Urina-Proof Pet Beds

letti a prova di urina sono utili per i cani che hanno problemi di controllo della vescica quando dormono. Sono costituiti da un telaio elevata con una maglia e un vassoio sottostante. Gli scarichi urina attraverso il letto, e gocciola nel vassoio.

Pannolini umani

Pull-up pannolini nuoto stile destinati a bambini anche lavorare bene per i cani. Basta tagliare un foro nel pannolino per la coda del cane. Tagliare il foro nel lato del pannolino che ha meno imbottitura. Assicurarsi di cambiare il pannolino quando si sporca. Lasciando un pannolino sporco su un cane può causare problemi di salute.

trattamenti ormonali

Alcuni problemi di incontinenza nei cani sono causati da squilibri ormonali. Questo è un problema in più anziani cani di sesso femminile, ma può anche essere problematico in cani maschi con le ghiandole della prostata. Parlate con il vostro veterinario sui possibili trattamenti ormonali.