perossido di benzoato cani

Il perossido di benzoile per un cane

Il perossido di benzoile per un cane


Il perossido di benzoile è un preparato antibatterico che elimina anche untuosità. E 'utile per gli esseri umani così come i cani per alcune malattie della pelle. Si presenta sotto forma di shampoo, detersivi o unguento d'attualità, crema o gel. E 'solo per uso esterno. Evitare gli occhi del vostro cane, il naso e l'interno della sua bocca quando si applica questo farmaco.

usi

Il perossido di benzoile è un trattamento per i cani con problemi di pelle come la dermatite piotraumatica (hot spot), seborrea, acne canina e rogna Demodectic. Secondo Vet Info, i punti caldi sono la pelle infiammata causato quando un cane lecca costantemente o mastica una zona che prude a causa di batteri o allergeni. Manuale Merck veterinaria indica che seborrea è una malattia della pelle che si può presentare come squamosa e / o patch oleose. Può essere ereditaria o il risultato di condizioni di base, come allergie o problemi endocrini. acne canina appare come punti neri e urti rossi sulle labbra e il mento di un cane, di età compresa tra cinque mesi a un anno di solito tra. rogna Demodectic è una malattia della pelle causata da acari Demodex, soprattutto nei cani giovani, secondo i medici Foster e Smith.

trattamenti

È possibile utilizzare shampoo che contengono perossido di benzoile una volta alla settimana, in base al cane Shampoo. Il perossido di benzoile pulisce i follicoli piliferi del cane, prevenire le infezioni. Un uso più frequente si asciugherà pelo del cane. Utilizzare detergenti, creme e gel quotidianamente sulle specifiche aree di rogna, acne, seborrea o hot spot. Vet Info indica che è necessario pulire le ferite e lesioni delicatamente e accuratamente con il detergente antibatterico. Dopo essiccamento della pelle, applicare l'unguento o gel.

Efficacia

Nel caso di seborrea, Merck osserva che l'uso di benzoile shampoo perossido può causare una condizione peggiorata durante le prime due settimane di trattamento. Questo perché le scale che sono sloughed dalla pelle rimanere intrappolati nel pelo del cane. Continuare a fare il bagno settimanale per eliminare le squame. Gli effetti sgrassanti del aiuto perossido di benzoile per rimuovere l'untuosità che a volte accompagna seborrea. Secondo Vet informazioni, le lesioni da rogna Demodectic possono anche peggiorare inizialmente durante il trattamento.

Effetti collaterali

Dog Shampoo osserva che il perossido di benzoile in genere non provoca effetti collaterali, diversi da quelli causati dalla proprietà di essiccazione del ingrediente. Tuttavia, se si utilizza un farmaco umano su un cane, può provocare dolore o arrossamento. Secondo Beniamini di casa, prodotti per gli esseri umani di solito contengono il 10 per cento di perossido di benzoile, mentre i preparativi per cani contengono solo il 5 per cento. Consultare il veterinario per ottenere una formula animale di perossido di benzoile.

considerazioni

Se qualsiasi tipo di preparazione perossido di benzoile è causa di irritazione alla pelle del vostro cane, consultare un veterinario per un trattamento alternativo. Gli antibiotici sono necessari per le infezioni cutanee gravi e in alcuni casi il veterinario può anche prescrivere corticosteroidi per aiutare nel processo di guarigione.

Impetigine in Cani

Impetigine in Cani


Impetigine Canine è più comune nei cuccioli ed è facile da maneggiare nelle prime fasi in modo che non si diffonde ad altri. Identificazione e corretta pulizia forniranno una cura in pochi giorni.

Identificazione

Impetigine è un'infezione batterica della pelle che è più comunemente sullo stomaco dei cuccioli, anche se può anche essere contratta da cani adulti. Questa condizione si presenta come piccoli brufoli bianchi con arrossamenti localizzati e prurito.

tipi

Ci sono due tipi di impetigine: bollose, che è il bianco palcoscenico brufolo, e epidemia, che è la fase di stillicidio giallo.

Importanza

Se non trattata, le pustole bianche saranno trasudano e formare una crosta di colore giallo, che può trasferire ad altri cani e infettare.

Pulizia

Alla prima indicazione di impetigine, pulire i siti delicatamente senza scoppiare usando acqua ossigenata o perossido di benzoile due volte al giorno per tre giorni. Ciò manterrà efficacemente la condizione di diffondersi.

considerazioni

Se impetigine cane è in fase di epidemia prima di notare che, potrebbe essere necessario consultare un veterinario per ottenere gli antibiotici per curare la malattia.

Rimedi naturali per liberare i cani di vermi

Rimedi naturali per liberare i cani di vermi


Miasi, o di una infestazione larva della carne, possono influenzare i cani con ferite non trattate carne, urina e cappotti di pelliccia macchiata fecali o umidità prolungato con la pelle da essere fuori in tempo umido. Le larve sono bianchi, grassi, gli insetti a forma di riso che si nutrono di carne in decomposizione e può essere pericolosa per la vita se non trattata. Mentre la maggior parte infestazioni larva richiedono un intervento medico e veterinario, se diagnosticato precocemente, il cane può essere trattata a casa in modo naturale. Anche se l'infestazione è preso in tempo, però, il cane avrà bisogno di essere messo sotto osservazione rigorosa e attenta e portato dal veterinario se il cane non sembra essere il recupero.

rimozione fisica

Se preso in tempo, i proprietari di cani possono prendere su di sé per rimuovere fisicamente e vestito larva ferite infestate e lesioni cutanee. Radere la zona infetta per vedere come densamente la popolazione è cresciuta. Rimuovere vermi dalla pelle infetta manualmente con le mani guantate e disfarsene in modo sicuro, come ad esempio in un sacchetto di plastica richiudibile. I proprietari possono avere per sollevare o comprimere pelle infetta al fine di ottenere le larve da sotto lembi cutanei con delicatezza. Non tutti i vermi saranno visibili in superficie. Dopo proprietari sono sicuri di aver rimosso ogni ultimo larva, un processo che potrebbe richiedere diverse ore, la ferita della pelle dovrà essere vestito con un dolce pomata antibatterica e garza e controllato di frequente.

Carbone e Woodash

Mark Zuker, un veterinario olistico, consiglia di utilizzare perossido di idrogeno e un batuffolo di cotone per pulire a fondo la zona infetta. Dopo la zona infetta è stata pulita, i proprietari di cani possono quindi applicare un po 'di carbone o woodash direttamente sulla ferita. L'alcalinità in entrambe le opzioni uccide le larve. I proprietari di cani devono ripetere questa operazione due volte al giorno fino a quando tutti i vermi vengono uccisi.

Prevenzione

Il miglior rimedio naturale per una infestazione larva su un cane è quello di fare particolare attenzione per prevenire l'infestazione da accadendo in primo luogo. Mantenere il cappotto cane molto pulito, soprattutto quando entrano in contatto con l'urina o di materia fecale. controllare costantemente cani per le ferite della carne e trattarli subito, non importa quanto piccolo la ferita. i cani a pelo lungo devono essere controllati ancora più a fondo come i loro capelli a volte può mascherare le ferite. Quando di fronte a un lungo periodo di tempo umido, è importante fornire i cani con un posto asciutto per ripararsi. Secco cani bagnati con asciugamani a fondo per evitare lesioni cutanee.

Anti shampoo fungine per i cani

Anti shampoo fungine per i cani


Infezioni fungine Canine causano una malattia della pelle più comunemente conosciuto come tigna. Le zone più prevalenti che sono interessati sono testa e le gambe del cane. Uno shampoo antimicotico per i cani è il trattamento standard.

Funghi tipica

Le infezioni fungine si trovano in cani sono di solito causati da due tipi di funghi, Microsporum e Trichophyton. Entrambi questi funghi causano la malattia della pelle chiamata tigna.

I sintomi di tigna

Tigna di solito si presenta sulla testa o le gambe di un cane e appare come perdita di capelli a chiazze circolari.

I farmaci a Dog Shampoo

Qualsiasi dei seguenti dovrebbe essere classificato come un ingrediente in uno shampoo antimicotico per i cani: il perossido di benzoile, miconazolo, ketoconazolo, enilconazolo, flucanazole, solfuro di selenio o clorexidina gluconato.

Antifungini Dog Shampoo presenti sul mercato

Dermazole contiene miconazolo e gestisce circa £ 11 per 8 once Il primo veterinaria Ketoconazolo shampoo costa circa £ 7 per 8 once .. Malaseb Shampoo contiene miconazolo con un prezzo di circa £ 26 per 8 once Vet soluzioni universali medicato Shampoo può essere trovato per circa £ 13 per un 16 once bottiglia.

Utilizzando la Shampoo

Come i cani hanno un livello di pH diverso rispetto agli esseri umani, solo shampoo che sono stati appositamente formulati per i cani dovrebbero essere usati. Un tempo di contatto 10 a 15 minuti dovrebbe essere consentito affinché lo shampoo antimicotico per essere efficace.

Come sbarazzarsi di lacrima rossa colorazione intorno agli occhi del vostro cane

Come sbarazzarsi di lacrima rossa colorazione intorno agli occhi del vostro cane


E 'un dato di fatto: cani con facce bianche, molto probabilmente avere macchie di lacrime rosse. Queste macchie possono essere causati da allergie alimentari, pulci, sovrapproduzione di lacrime, anomalie nei condotti lacrimali o un qualsiasi numero di ragioni. Tuttavia, si può fare un paio di cose per sbiancare il pelo intorno agli occhi del vostro cane.

istruzione

Whitening Paste

1 Mix acido borico 1-tazza e amido di mais 1 tazza in una grande ciotola.

2 Aggiungere abbastanza latte di magnesia per fare una pasta liscia. Mescolare in un tappo di perossido di idrogeno per il trattamento di macchie gravi.

3 Rivestire la zona macchiata con pasta con uno spazzolino da denti.

4 Lasciare la pasta si asciughi prima di spazzolare fuori.

5 Pulire l'area con un panno pulito per rimuovere l'eccesso di polvere.

Whitening Powder

1 Mix polvere di acido borico 1-tazza e amido di mais 1 tazza.

2 Applicare la polvere alla zona macchiata. Pat delicatamente per le macchie superficiali o utilizzare uno spazzolino morbido per le macchie che si diffondono per le caratteristiche del cane facciali (capelli lunghi, baffi). Lasciare che la polvere di rimanere in pelliccia per diversi minuti.

3 Spennellare polvere in eccesso dalla pelliccia.

trattamento tamponi

1 Far bollire l'acqua distillata. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare.

2 Aggiungere 1 cucchiaio di polvere di acido borico per ogni tazza di acqua bollita. Mescolare fino a quando tutti i cristalli sono dissolti.

3 Aggiungere sette tamponi per cane in trattamento per un contenitore di plastica.

4 Versare la soluzione di acido borico nel corso dei tamponi di cotone. Coprire il contenitore. Conservare il contenitore in un luogo fresco.

5 Utilizzare uno tampone al giorno per pulire gli occhi del vostro cane.

Come ottenere seme zecche fuori il mio cane

Come ottenere seme zecche fuori il mio cane


Zecche Seed sono le larve che nascono da uova di zecche e si trasformano in ninfe, che poi formano in adulti zecche, afferma il urbano integrato di gestione dell'animale domestico nella regione meridionale. Con sei gambe e apparato boccale potenti, zecche seme può collegare al vostro cane e iniettare con la saliva portatori di malattie. Non solo è il segno di spunta seme pericoloso per il vostro cane, ma anche in grado di influenzare voi e la vostra famiglia. Non appena si rileva un segno di spunta seme sul vostro cane, rimuoverlo immediatamente con cautela e attenzione.

istruzione

1 Coprire le mani con guanti, se possibile. In caso contrario, proteggere le dita con un tovagliolo di tessuto o carta. Cercate di non toccare la zecca con la pelle nuda, come la zecca può diffondersi agenti infettivi attraverso le sue mucose in pelle rotta.

2 Toccare il segno di spunta con un ago caldo, o applicare qualche goccia di alcool, trementina, cloroformio, kerosene o canfora sul segno di spunta per rilassarsi sue apparato boccale, suggerisce urbano integrato di gestione dell'animale domestico nella regione meridionale. E 'spesso difficile da rimuovere il segno di spunta con l'apparato boccale intatte; tuttavia, è importante fare in modo che possano causare un'infezione secondaria se lasciato nel cane.

3 Afferrare la zecca il più vicino alla pelle il più possibile con le pinzette smussate. Mantenendo vicino alla pelle aiuterà a evitare che la testa si stacchi al momento della rimozione.

4 Estrarre il segno di spunta verso l'esterno con una pressione costante e gentile. Continuare a tirare se il segno di spunta non viene subito fuori, come si può richiedere alcuni minuti per il segno di spunta per staccare i suoi apparato boccale dal cane. Evitare torsioni o strappi il segno di spunta, in quanto ciò potrebbe causare l'apparato boccale di staccarsi dal corpo e rimanere all'interno del cane.

5 Lavare il sito di puntura di zecca con sapone neutro e perossido di idrogeno per prevenire l'infezione una volta che il segno di spunta viene rimosso. Applicare una pomata antibiotica rilassante per il posto, pure. Mantenere il vostro cane da leccare l'unguento, come in questo modo si elimina e il suo potenziale per guarire.

6 Posizionare il segno di spunta all'interno di un barattolo di alcol per ucciderlo. Può essere utile per prendere il segno di spunta al veterinario per determinare se è potenzialmente portando la malattia di Lyme.

Come aiutare i cani con gli acari demodectic

Come aiutare i cani con gli acari demodectic


Acari Demodectic o Demodex canis, sono minuscoli parassiti che infestano l'interno dei follicoli piliferi. In genere, l'infestazione si verifica a causa di un contatto fisico prolungato. Questo trasferimento stabilito il contatto primi anni di vita quando i cuccioli succhiare la madre. Acari Demodectic di solito passano inosservati, ma di tanto in tanto, demodectic anti acari possono manifestarsi come una malattia della pelle grave chiamata rogna. Mange provoca grande disagio per i cani, ma può essere curata con successo.

istruzione

1 Prenota un appuntamento con il veterinario. Il vostro veterinario può diagnosticare la gravità di infestazione e fornire gli strumenti necessari per la cura per il vostro cane. casi più lievi di rogna possono essere trattati con rimedi minori come polveri o unguenti d'attualità. I casi più gravi di rogna richiedono un trattamento con una prescrizione di ivermectina, un generico anti-parassitari.

2 Dare al vostro cane una dose giornaliera di ivermectina. Consultare il veterinario per determinare con precisione il corretto dosaggio in base al peso del vostro cane. L'ivermectina è estremamente efficace per uccidere acari demodectic.

3 clip pelo del vostro cane a stretto contatto con tagliaunghie elettrici - o di avere un toelettatore fare questo. Parla a bassa voce al cane e accarezzarlo dolcemente per aiutare a mantenere la calma mentre si lavora. Taglio del vicino pelliccia migliora l'efficacia del trattamento dip-based.

4 Bagnare il vostro cane usando lo shampoo perossido di benzoile. Lasciare lo shampoo ammollo nella pelle per almeno 10 minuti prima di risciacquare fuori. Il perossido di benzoile si apre follicoli dei capelli per migliorare l'efficacia di amitraz e aiuti a chiarire le infezioni della pelle. Amitraz è un generico anti-parassitari topico veterinario-prescritto.

5 Indossare guanti in lattice e applicare la soluzione tuffo amitraz con una spugna. Seguire le raccomandazioni di dosaggio del vostro controllare attentamente se si utilizza Amitraz sui cani più piccoli. Mettere a bagno pelo del cane a fondo con il tuffo e lasciarlo saturare completamente tutte le zone della pelle. Non risciacquare. Lasciare che il tuffo di aria secca. Ripetere questo processo due volte a settimana per i migliori risultati.

Ketoconazolo Cephalexin per un'infezione batterica dei cani

Ketoconazolo Cephalexin per un'infezione batterica dei cani


Infezioni cutanee sono comuni nei cani, e possono sorgere per una serie di motivi. Cephalexin e ketoconazolo sono una terapia di combinazione tipica per i cani con infezioni cutanee batteriche secondarie alle infezioni fungine. Entrambi i farmaci agiscono interferendo con la capacità degli organismi 'per formare una parete cellulare, che porta a instabilità e morte dei batteri e funghi. Anche se una infezione della pelle può richiedere molto tempo per guarire, farmaci per via orale integrato da trattamento topico in genere forniscono il trattamento più veloce e il miglior risultato.

Infezioni batteriche della pelle

Ketoconazolo Cephalexin per un'infezione batterica dei cani


infezioni batteriche della pelle possono sviluppare quando la pelle di un cane è già infiammata o rotto a causa di una ferita, infestazione da parassiti o una infezione fungina. Spesso, il cane stesso fornisce un ambiente ideale per i batteri di crescere ripetutamente leccare e masticare l'area interessata. La pelle diventa calda dal infiammazione e costantemente umido dal leccare, durante la masticazione fornisce una rottura nella pelle per i batteri per ottenere un punto d'appoggio. Presto l'infiammazione che è peggio, la pelle è itchier e scarico e la crosta si sviluppano come i batteri si moltiplicano. Il trattamento comporta un antibiotico per uccidere i batteri così come trattamento per qualsiasi causato la pelle a diventare prurito e infiammazione in primo luogo.

Cephalexin

Cephalexin è un antibiotico ad ampio spettro che è simile alla penicillina. Anche se approvato dalla US Food and Drug Administration per l'uso negli esseri umani solo, i veterinari possono legalmente prescrivere cefalexina off-label per cani e gatti a causa della sua efficacia contro le infezioni batteriche. Cephalexin è somministrato per via orale due o tre volte al giorno, e può causare alcuni cani a vomitare se dato a stomaco vuoto. Per garantire la completa eradicazione dei batteri, l'intero prescrizione dovrebbe essere finito, anche se la pelle appare guarita.

ketoconazolo

Ketoconazolo è un farmaco antifungino che tratterà l'infezione sottostante che ha permesso ai batteri a prendere piede. Viene somministrato per via orale due volte al giorno, e può causare vomito o diarrea, che dovrebbe essere riferito ad un veterinario immediatamente. Secondo il Dr. Mark Papich di Pet Place, ketoconazolo può reagire negativamente con alcuni farmaci, tra cui gli antiacidi, anticonvulsivanti e alcuni farmaci per il cuore, e può causare la cataratta in alcuni cani con l'uso prolungato.

trattamento supplementare

farmaci antibiotici e antimicrobici topici possono essere applicati da due a tre volte al giorno per rendere la pelle un ambiente inospitale per funghi e batteri. Questo permette ai farmaci per via orale per eliminare l'infezione in modo più efficiente. Pet MD sostiene anche il bagno periodica con uno shampoo perossido di benzoile per contribuire a scoraggiare la crescita di microrganismi infettivi.

Prognosi

La combinazione di antibiotici e farmaci antifungini eliminerà efficacemente sia l'infezione fungina primario e l'infezione batterica secondaria, anche se diversi cicli di trattamento può essere necessario. E 'importante seguire con gli appuntamenti di ricontrollo, permettendo il veterinario per monitorare i progressi del vostro cane e modificare il piano di trattamento, se necessario.

Smacchiatura lacrima per i cani

Smacchiatura lacrima per i cani


Rossastro macchie di lacrime brune sono più evidenti su bianco e la luce cani colorate. E 'più comune con alcune razze come Lhasa Apso, Maltese, Shih Tzu e barboncini. Colorazione strappo è normale in una certa misura, ma nei casi più gravi ci possono essere cause come problemi di dieta o di salute. Qualunque sia la ragione, ci sono metodi di rimozione delle macchie.

Home Remedy I

Mescolare parti uguali di latte pianura di Magnesia e perossido di idrogeno. Aggiungere amido di mais per rendere la consistenza di una pasta. Applicare la pasta e strofinare la zona macchiata, evitando gli occhi e lasciare asciugare per quattro ore. Rimuovere delicatamente la pasta secca con un panno umido; dopo la zona è completamente asciutto, applicare un leggero strato di dermatite da pannolino unguento. Questo dovrebbe essere ripetuto per tre giorni consecutivi con un giorno o due pausa prima di iniziare un'altra applicazione di tre giorni se è necessario.

Home Remedy II

Secondo Bulldogsworld, è possibile fare una pasta di 2 cucchiaini di farina di mais con acqua bollente, aggiungendo poche gocce alla volta. Mescolare in una goccia di candeggina pianura e consentire la pasta si raffreddi. Applicare con attenzione alla zona macchiata, evitando gli occhi. Dopo un'ora, rimuovere delicatamente con acqua tiepida. Con un batuffolo di cotone, applicare leggermente perossido di idrogeno e lasciarlo asciugare. Questo dovrebbe essere ripetuto ogni altro giorno per un periodo di due settimane.

Sul bancone

Ci sono molti prodotti di rimozione lacrima macchia e di prevenzione disponibili, come 'Eyes, Angels' Angels Glow, e quattro le zampe e l'invidia degli occhi Smacchiatura. Si potrebbe desiderare di trovare un prodotto che le condizioni di pelo del vostro cane così come macchie rimozione. Dal momento che alcuni cani possono non essere molto collaborativo quando si lavora intorno ai loro occhi, un prodotto che è efficace, facile da usare e funziona in modo rapido sarà più facile per voi e il vostro cane. Non importa quale prodotto si sceglie, si dovrebbe essere molto attenti a non farlo negli occhi del vostro cane.

infezioni

capelli umidi del vostro cane è un luogo ideale per la crescita di batteri o lieviti. Alcune infezioni da lieviti emanano un odore. condotti lacrimali del vostro cane può anche essere infettati che provoca lo strappo e la colorazione aggiuntiva. Se il cane ha una infezione batterica o di lievito si dovrebbe vedere il vostro veterinario per il trattamento. In alcuni casi, eliminando l'infezione può anche eliminare le macchie.

avvertimento

Prima di provare un rimedio a casa per le macchie di lacrime o l'acquisto di un prodotto over-the-counter, consultare il veterinario per assicurarsi che lo strappo non è causato da una condizione medica di base. Il veterinario può raccomandare un tipo specifico di trattamento per rimuovere le macchie. Se un rimedio a casa o di altro prodotto, prestare particolare attenzione intorno agli occhi del vostro cane. Assicurarsi che la soluzione non è impregnato in pelliccia direttamente sotto le palpebre del cane, dove può più facilmente entrare nei suoi occhi.

Posso dare il mio cane Allegra per le allergie?

Posso dare il mio cane Allegra per le allergie?


Allegra è il marchio per fexofenadina, un tipo di antistaminico. Anche se un rimedio popolare allergia per gli esseri umani, Allegra non deve essere somministrato ai cani. C'è un antistaminico over-the-counter umana che ha contribuito con allergie del cane, e che è Benedryl (difenidramina). Come regola generale, non danno alcun farmaco per il vostro cane fino a quando si è parlato con il vostro veterinario.

avvertimento

Se un cane è stato dato Allegra, chiamare immediatamente un centro di controllo veterinario o animale veleno. I sintomi di ingestione variano, e includono vomito, vertigini, problemi di respirazione e confusione. Non lasciare mai Allegra dove un cane può ottenere ahold di esso. Come i bambini piccoli, i cani hanno la tendenza a inghiottire qualsiasi cosa.

Trattamento

Se un cane ingoia Allegra, ha bisogno di vomitare immediatamente. Se il cane ha già vomitato, non è necessario per indurre più. Per indurre il vomito, invia un cucchiaino di perossido di idrogeno per ogni 4,54 chilogrammo che il cane pesa. Ripetere ogni 15 minuti fino a quando il cane finalmente vomita. "Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane" (Debra M. Eldredge, DVM, et al., 2007) raccomanda a spasso il cane lentamente per indurre il vomito.

considerazioni

problemi di allergia nei cani possono variare da puntura d'ape allergie al polline allergie. Questo ha bisogno di trattamento da parte di un veterinario. Per le emergenze, Benedryl può aiutare. Il dosaggio è di 2 milligrammi per ogni chilo che il cane pesa. Secondo "La pillola Guida al farmaco per il vostro cane e del gatto" (Kate AW Roby, VMD, et al., 1998), gli effetti collaterali comuni includono minzione meno frequenti e sonnolenza, e aumento della sete a causa di secchezza delle fauci.

altri farmaci

Un altro farmaco umano over-the-counter che può essere letale per i cani è Claritin. Altri antistaminici che sono sicuri per i cani sono fumarato clemastine (marca Travist), idrossizina (marca Atarax) e clorfeniramina maleato (marca cloro-Trimeton). È importante che questi farmaci non contengono caffeina, alcool, acetaminofene o paracetamolo, che possono danneggiare i cani.

Funzione

Antistaminici come Allegra grande lavoro nelle persone perché istamine sono una causa principale di infiammazione, prurito e altri sintomi di allergia. Secondo il Mar Vista Animal Medical Center, istamine non giocano un ruolo importante nel causare allergie nei cani, in modo tale che è il motivo per cui solo alcuni antistaminici possono contribuire ad alleviare i sintomi di un cane.

Trattamento olistico di Demodex cane rogna

Trattamento olistico di Demodex cane rogna


Rogna Demodex, noto anche come rogna demodectic, è causata da acari microscopici chiamati Demodex canis che compaiono naturalmente sulla pelle di un cane, ma può causare la perdita di capelli, prurito, eruzioni cutanee e infezioni se presente in grandi quantità o se il sistema immunitario di un cane è debole. Mentre ci sono numerosi over-the-counter trattamenti per demodex, molti proprietari preferiscono usare un naturale, approccio olistico.

Neem

olio di Neem è pressato dai semi e frutti di un albero sempreverde originario dell'India conosciuto come il neem un olio essenziale. Olio di neem contiene uno steroide ed ha numerosi usi olistica, uno dei quali è come un anti-parassitari se applicato direttamente ad una zona interessata. Le foglie di neem possono essere effettuati in un tè per un cane, mentre uno shampoo contenente neem può essere utilizzato per lenire la pelle irritata di un cane.

Aceto di mele

Aceto di sidro di Apple può anche alleviare demodex nei cani quando somministrato per via orale ai cani con la loro acqua potabile o applicato localmente in un diluita 50-50 miscela di acqua e aceto.

Vitamine e integratori

Vitamine e integratori che contribuiscono ad un cappotto sano e della pelle nei cani sono la vitamina E, vitamina C e olio di pesce. Questi possono essere trovati in qualsiasi negozio di alimenti biologici e la maggior parte negozi di alimentari, e può essere somministrato per via orale; capsule di vitamina E possono essere aperti e l'olio applicate direttamente sulla pelle.

aglio

L'aglio è stato a lungo conosciuto per avere proprietà antibatteriche e ha il vantaggio di respingere gli insetti e parassiti, rendendo in tal modo aglio olio un rimedio olistico formidabile per Demodex. Non solo si è respingere eventuali nuovi acari, zanzare o altri insetti da punti dolenti e crude, ma aggiunge anche uno strato antibatterico per scongiurare contro l'infezione. Aglio olio può essere diluito con acqua, inserito in un batuffolo di cotone e applicato localmente alle zone colpite.

Borace e perossido

Un rimedio più forte olistica, secondo la sezione animale terrestre Clinic, è una soluzione di perossido di idrogeno, acqua e borace sciolto completamente. Questa miscela è indolore quando applicato localmente sulla zona colpita e chiede 500 cc del 3 per cento di perossido di idrogeno, 100 cc di acqua, più 3 cucchiai colmo di borace. Il trattamento è pensato per essere utilizzato quotidianamente da saturare la zona afflitta, senza risciacquo, per un massimo di due mesi.

Come pulire le macchie di urina del cane su Pavimenti in legno

Come pulire le macchie di urina del cane su Pavimenti in legno


Cane urine provoca macchie e odori causa l'ammoniaca nelle urine. L'ammoniaca può causare pavimenti in legno a diventare sbiancato o scolorita e l'odore può indugiare se non si rimuove completamente le urine. Pronta rimozione del cane urina sul pavimento in legno è sempre il modo migliore per prevenire le macchie e odori forti, ma è possibile rimuovere con successo anche vecchie macchie di urina cane sul pavimento di legno duro. Accessori per la casa da casa e il negozio sono tutto ciò che serve per affrontare le macchie di urina di cani e restituire il pavimento in legno per la sua condizione pre-colorato.

istruzione

Macchie di urina freschi

1 laici asciugamani di carta sulla macchia di urina fresca sui vostri pavimenti in legno. Cambiare per asciugamani di carta freschi come gli asciugamani precedenti assorbire l'urina.

2 Cospargere una generosa quantità di bicarbonato di sodio sopra l'urina macchia cane sul pavimento di legno duro. Lasciare che il bicarbonato di sodio per sedersi sul pavimento durante la notte in modo che possa assorbire l'urina e odore.

3 Rimuovere il bicarbonato di sodio dal pavimento in legno con un vuoto.

4 Lavare il sito delle urine macchia cane sul pavimento di legno duro con un detergente per pavimenti in legno. Mescolare in un secchio, secondo le istruzioni, e pulire il pavimento con un panno pulito che è bagnato con la soluzione di pulizia del legno.

Vecchie macchie di urina

1 Saturare il sito del vecchio macchia cane urina sul pavimento di legno duro con perossido di idrogeno dritto.

2 Bagnare un panno pulito con acqua ossigenata, poi fissare il panno sulla macchia vecchia urina del cane, sopra il perossido di idrogeno. Coprire il panno e perossido con un pezzo di pellicola trasparente per creare un impiastro. Lasciare che il cataplasma di sedersi sul vecchio cane urina macchia durante la notte.

3 Sollevare i materiali impiastro dal sito della vecchia macchia di urina del cane sul pavimento di legno duro. Inumidire un panno pulito con una soluzione di acqua 1 parte di aceto bianco e 1 parte. Pulire accuratamente il pavimento, poi asciugare con un panno pulito.

4 Sand la superficie del pavimento in legno che è stata macchiata di urina del cane, se necessario. Sabbia con le venature del legno per rimuovere qualsiasi residuo scolorimento creato da macchia urine.

5 Applicare un pavimento di legno macchia touch-up per il vostro pavimento in legno. Prima di questo passo, portare i campioni dei colori della macchia a casa per trovare la corrispondenza più vicina alla tua macchia pavimento in legno. Spazzolare il touch-up in legno macchia sul pavimento di legno con un pennello, stare con la venatura del legno.

Come neutralizzare cane urina in una corsa cane

Come neutralizzare cane urina in una corsa cane


Per i proprietari di cani, uno dei compiti più impegnativi possono essere neutralizzare cane urina in una corsa cane. Cane urine è molto acido e può produrre un odore dura, soprattutto durante l'estate. Quando le temperature sono più alti e l'odore di urina diventa più forte, rimuovere l'odore più rapidamente ed efficacemente possibile. È possibile neutralizzare cane urina utilizzando articoli per la casa semplici che non causerà danno al vostro animale domestico.

istruzione

1 Rimuovere i vostri cani dalla pista cane che si desidera pulire, che vi permetterà di pulire a fondo e neutralizzare la corsa.

2 Spruzzare l'area con un tubo di acqua con acqua fredda per eliminare l'urina in piedi. Utilizzare un ugello di spruzzo per facilitare la pulizia.

3 Mix tre tazze di acqua e una tazza di aceto in un grande contenitore. Utilizzare aceto bianco, poiché neutralizza naturalmente gli enzimi attivi in ​​urina che causano l'odore ed è anche sicuro per l'uso intorno ai cani e altri animali domestici.

4 Applicare la miscela liberamente alla zona in cui si trovava l'urina. Lasciare questo a sedere fino a quando la zona è secca. Se necessario, riapplicare la miscela fino l'odore viene neutralizzata.

5 Unire una tazza di perossido di idrogeno e due gocce di liquido di lavaggio in un contenitore o flacone spray. Usare questo per pulire le macchie di urina che rimangono in fuga cane.

6 Cospargere il bicarbonato di sodio su qualsiasi area che è stato saturato con l'urina. Fare una pasta con la miscela di perossido. Utilizzare una spazzola per rimuovere eventuali macchie di urina. Lasciare questa miscela asciugare per una polvere bianca.

7 Lavare il cane correre con acqua pulita, fredda per rimuovere le miscele. Utilizzare questo come spesso come necessario per neutralizzare cane urina in una corsa cane.

Come pulire Cane urina con aceto bianco

Come pulire Cane urina con aceto bianco


Macchie del cane come l'urina sono alcuni dei più difficili da rimuovere perché emettono un odore persistente. I principali macchie ragione per animali domestici sono così difficili da rimuovere è che sono organici e contengono enzimi che non sono uccisi da normali metodi di pulizia. Per sradicare correttamente macchie di urina e odore, applicare una sostanza in grado di fermare gli enzimi. Aceto bianco è un buon mercato, soluzione per la casa che fa il lavoro in maniera abbastanza efficace.

istruzione

1 Piegare un tovagliolo a metà e appoggiarla sulla parte superiore della macchia urine. Passo sul tovagliolo per assorbire la maggior quantità di urina il più possibile. Riposizionare la spugna così una sezione asciutta si trova sulla sommità della macchia e ripetere il processo. Continuare fino aver assorbito la maggior quantità di liquido possibile.

2 Versare 1/2 bicchiere di aceto bianco in una piccola ciotola e aggiungere 1 1/2 tazze di acqua calda. Mescolare il composto con un cucchiaio per combinare e versarlo sulla zona macchiata urine. Assicurarsi che l'intera macchia è coperto in aceto bianco e lasciare la macchia a sedere per cinque minuti.

3 Piegare un asciugamano pulito a metà e posizionarlo sopra la zona macchiata. Premere verso il basso l'asciugamano per assorbire la maggior quantità di aceto bianco dalla zona il più possibile.

4 Cospargere 1 a 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio sopra dell'area urine macchiata di assorbire qualsiasi odore rimanenti.

5 Versare 1 tazza di acqua ossigenata (3 per cento soluzione) in una ciotola e aggiungere 1 cucchiaino di sapone per i piatti. Mescolare il composto con un cucchiaio per combinare.

6 Versare la soluzione di perossido di idrogeno sulla macchia lentamente finché non è completamente coperto. Scrub la macchia con una spazzola.

7 Lasciare che la soluzione sia completamente asciutta e aspirare fino a rimuovere i residui di bicarbonato di sodio.

Come eliminare le macchie strappo su bianco Cani

Come eliminare le macchie strappo su bianco Cani


Macchie Tear - le brune, macchie striate negli angoli e sotto gli occhi alcuni cani - sono causati da pigmenti, lieviti e batteri build-up. Queste macchie sono più evidenti su cani bianchi, come Maltese. Eliminare le macchie di lacrime usando at-home tecniche e cure preventive per mantenere il vostro cane bianco cerca del suo meglio.

istruzione

1 Eliminare l'eccesso accumulo vicino agli occhi del cane accuratamente con un panno caldo umido di lavaggio,.

2 Mix volumi uguali di amido di mais e perossido di idrogeno per fare una pasta. Il perossido di idrogeno blanches le macchie marrone scuro che i cani bianchi si sviluppano in prossimità del loro condotti lacrimali.

3 Strofinare la pasta nelle macchie lacrima, iniziando in prossimità dei condotti lacrimali e spostando delicatamente i bordi degli occhi. Eliminare la pasta.

4 pettine i capelli vicino agli occhi del vostro cane. Questo non solo liscia i capelli lontano da occhi del vostro cane, aiutando a prevenire irritazione agli occhi e di acqua, ma aiuta anche a rompere i residui raccolta vicino agli occhi.

5 Tagliare i capelli lunghi vicino agli occhi del vostro cane. In questo modo si aiuta a prevenire l'irritazione e di acqua, che è una causa di macchie di lacrime.

shampoo per cani per gli acari

shampoo per cani per gli acari


Se il cane ha gli acari che causano lui a prurito e tirare fuori la sua pelliccia, il suo veterinario ha probabilmente consigliato uno speciale shampoo cane per uccidere gli acari. Perché il vostro cane è il vostro amato compagno, è importante per capire i prodotti che stai viene detto di provare su di lui prima di utilizzarli. Proprio come un bambino, il tuo cane dipende da voi per tenerlo al sicuro e sano.

tipi

Come per gli altri prodotti per animali, ci sono molti tipi di shampoo per cani sul mercato per affrontare i problemi di acari. Lo shampoo specifico raccomandato dal vostro veterinario dipenderà dal tipo di acari che infestano il vostro cane, la gravità del problema e marca preferita del vostro veterinario. Nonostante queste variazioni, la maggior parte degli shampoo pensati per il trattamento di infestazioni di acari, come scabbia o acari della rogna demodectic condividono un obiettivo comune: rendere il vostro prurito animale libero.

differenze

shampoo medicati per trattare con scabbia di solito contengono un anti-parassitari, secondo Pet Place. D'altra parte, shampoo consigliati da cani con demodex, anche spesso chiamato rogna cucciolo, comunemente contengono perossido di benzoile.

Analogie

Perché i cani con tutti i tipi di acari possono avvertire forte prurito, la maggior parte degli shampoo cane lo scopo di trattare le infezioni di acari tendono ad avere gli ingredienti che in primo luogo lenire il prurito e la pelle irritata. ingredienti comuni includono aloe, farina d'avena, olio di tea tree e lidocaina.

disponibilità

La maggior parte shampoo medicati sono disponibili solo attraverso un veterinario o di fornitura veterinaria siti con una prescrizione del veterinario. Se il vostro veterinario ha raccomandato uno shampoo specifico, ma si vorrebbe vedere se è possibile ottenere più conveniente on-line, assicurarsi di ottenere una prescrizione per fax al sito web al momento dell'ordine. Molte farmacie veterinarie online non si vendono prodotti di prescrizione-resistenza senza prescrizione medica.

considerazioni

Uno shampoo da solo è improbabile che eliminare un problema di acari nel vostro cane. Nella maggior parte dei casi, uno shampoo medicato è raccomandato come parte di una strategia di trattamento più ampio che spesso include tuffi in soluzioni chimiche speciali (ad esempio, LymDyp per scabbia e amitraz per demodex), iniezioni o la somministrazione orale di un farmaco chiamato ivermectina, e antibiotici. Così, a meno che i problemi di acari del vostro animale domestico sono molto lievi, anche frequente e ripetuto uso di uno shampoo speciale non può fare il trucco.

sanguinamento rettale nei cani

sanguinamento rettale nei cani


Quando il cane sanguina dal suo retto, la causa di fondo può variare da un ascesso alla colite di feci dure. Mantenere la calma, amministrare il trattamento quando possibile e contattare il proprio veterinario.

rottura Sac

Un sacco anale rottura trasuda sangue le fognature infezione, e l'area deve essere pulito con un panno che è stato immerso in una soluzione salina.

Colite

Colite provoca diarrea con sangue ed è curabile con la prescrizione metronidazolo. Questo antibiotico di solito elimina i periodi di perdita di feci contenenti muco e sangue.

Stipsi

La costipazione è raro nei cani che sono alimentati e camminavano regolarmente, ma il consumo di ossa risultati nelle feci difficili da passare. Poiché la stitichezza è rara nei cani, il blocco potrebbe essere il colpevole dietro tendendo a sgabello, quindi contattare immediatamente un medico per il vostro cane.

Trauma

Durante un combattimento ravvicinato, un cane attaccherà anche di retro del suo avversario, a volte lasciando squarci aperti nell'ano. Utilizzare un mezzo-e-mezzo miscela di perossido di idrogeno e l'acqua per pulire l'area.

Prossimi passi

Molti casi di sanguinamento rettale canina sono facilmente curabili e non grave. Chiedere il parere del vostro veterinario, tuttavia, al fine di garantire la buona salute del vostro amico a quattro zampe.

Come prendersi cura di ematomi di un cane

Come prendersi cura di ematomi di un cane


Un ematoma è un accumulo di sangue sotto la pelle o in un organo o altra posizione nel corpo che è causato da un vaso sanguigno rotto. Nei cani, ematoma sull'orecchio o ematomi fonetica, è il tipo più comune e comporta una aggregazione di sangue sotto la pelle del padiglione auricolare, che può essere causata da eccessiva graffi delle orecchie o la testa intensa agitazione. I cani con le orecchie lunghe sono più suscettibili di raccogliere insetti e irritanti da terra, che può portare a grattarsi l'orecchio e scuotendo la testa. E 'importante che si conosce il modo corretto di prendersi cura di un ematoma se il vostro cane si sviluppa uno.

istruzione

Come prendersi cura di ematomi di un cane

1 Esaminare le orecchie del vostro cane per un ematoma, che sarà simile a una grande bolla. Un orecchio con un ematoma anormalmente gonfia rispetto all'altro orecchio. Se si trova un tale gonfiore, prendere il vostro cane da un veterinario immediatamente. Il veterinario inserirà una siringa nel ematomi e svuotarlo di liquidi. Ha poi fasciare e inviare entrambi a casa, dove si continuerà a prendersi cura di ematoma del vostro cane.

2 Impedire l'orecchio drenato dal diventare bagnato e mantenerlo privo di sostanze irritanti, come gli insetti. Oltre al drenaggio dell'ematoma, il veterinario sarà spesso prescrivere farmaci topici e un antibiotico orale per essere dato al cane per 10 giorni. Seguire le istruzioni del veterinario per la somministrazione dei farmaci prescritti

3 Riportare il cane dal veterinario, come previsto, per garantire che l'ematoma non è tornato e la zona è guarire correttamente. Se è restituito, dovrà essere drenato nuovo, seguito da un altro ciclo di antibiotici.

4 Per fissare un appuntamento con il vostro veterinario per un terzo l'ispezione dell'ematoma. Se l'area non è ancora guarito, il cane può richiedere un intervento chirurgico.

5 Programmare il vostro cane per la chirurgia se drenante e farmaci non chiarire l'ematoma. Pulire eventuali punti di sutura dopo l'intervento di almeno due volte al giorno fino a quando non sono programmati per essere rimosso. Secondo thepetcenter.com, si dovrebbe applicare il perossido di un tampone sterile o garza e pulire l'area attorno ai punti di sutura

6 Controllare l'orecchio del vostro cane al giorno dopo i punti di sutura sono stati rimossi, in quanto è ancora possibile per l'ematoma per tornare.

Disturbi cutanee gravi e infezioni batteriche in Cani

Disturbi cutanee gravi e infezioni batteriche in Cani


Ci sono molti disturbi della pelle diversi che possono causare il vostro cane ad avere la pelle rossa, prurito o irritazione. Alcuni disturbi possono essere accompagnati da pustole, desquamazione, che trasudano e perdita di capelli. Molti di questi problemi possono essere causati da infezioni batteriche sia primari o secondari. Il vostro veterinario può eseguire test per determinare che cosa sta causando la condizione della pelle del vostro cane e può prescrivere un ciclo di trattamento.

pioderma

Pioderma è un'infezione batterica che può causare lesioni rosse pruriginose per sviluppare il vostro cane. Beniamini di casa indica che piodermite di solito è causata dal batterio stafilococco se si trova sulla superficie della pelle del cane. Pioderma che si trova sotto la pelle del cane dovrà essere esaminato da un veterinario che può eseguire test per scoprire che tipo di batteri sta causando l'infezione e quali antibiotici sarà il più efficace.

Impetigine

Secondo Pet Education, impetigine è un'infezione batterica della pelle causata dal batterio stafilococco. I cuccioli sotto un anno di età sono sensibili a questa malattia, ma alcune razze come dobermann e shar-Peis possono portare impetigine in età adulta. I segni rivelatori di impetigine sono piccole macchie piene di pus sulla pancia e sotto il mento. Queste tasche possono rompere e formare croste o scale. Impetigine è raramente in pericolo di vita e, a volte sarà chiaro da sola. Può essere trattata da applicare la crema idrogeno o benzoil-perossido di una volta al giorno.

Malassezia

Malassezia è un lievito infezione causata dal lievito Malassezia pachydermatis, secondo Pet Education. In circostanze normali, Malassezia può essere trovato sui corpi della maggior parte dei cani, ma i cani che sono geneticamente predisposti alla condizione o che hanno un'infezione batterica sottostante in grado di sviluppare un lievito infezione della pelle. I sintomi sono prurito, pelle grassa o squamosa, un cattivo odore, arrossamento, annerimento della pelle (iperpigmentazione) e perdita di capelli. Il cane può anche graffiare le orecchie molto se l'infezione Malassezia si è spostato nel condotto uditivo. Questa infezione può essere diagnosticata attraverso test veterinaria. Esso può essere trattata mediante l'uso di shampoo medicati o unguenti (pelle) topici.

seborrea

Seborrea può causare traballante, pelle squamosa, così come la perdita prurito e capelli. Secondo Pet Education, seborrea si verifica quando troppo cheratina (scala pelle morta) si accumula sulla superficie della pelle del cane. Specialmente shampoo medicati possono aiutare a controllare l'accumulo di cellule morte della pelle.

Eczema

Il sito razza del cane Informazioni indica che l'eczema è causata da un'infezione batterica. Questo disturbo è anche chiamato hot spot canini o dermatiti umide. I sintomi di eczema sono macchie localizzate sul retto del cane, posteriori o sotto le orecchie che prurito e Redden. Queste macchie possono anche diventare crudo e formare pus o croste. L'insorgenza di eczema può accadere all'improvviso, di solito si verificano all'interno di una o due ore. L'infezione può essere trattata con la rasatura intorno alla ferita e l'applicazione di antibiotici topici per il punto caldo.

Come ottenere cane urina fuori pavimenti in legno

Come ottenere cane urina fuori pavimenti in legno


I proprietari di cani spesso scelgono di pavimenti in legno per l'acquisto o ristrutturazione di una casa, in quanto sono più semplici da pulire e da mantenere rispetto pavimenti in moquette. Tuttavia, molti proprietari di animali mai anticipare il loro amato animale domestico avrà un incidente in casa. Cane urina è acida e può penetrare nel legno duro, con conseguente colorazione e persistente odore. È possibile rimuovere urina dal parquet per tenerli lucidi e inodore.

istruzione

1 Sapone su tanto delle urine il più possibile con i tovaglioli di carta. Mettere uno strato di asciugamani sopra il punto e premere con decisione con il piede per disegnare l'urina fuori dal bosco prima che si asciughi. Può essere necessario ripetere questo passaggio se il posto era particolarmente grande.

2 Aggiungere 56.7gr di lavaggio pavimento enzimatica nel vostro secchiello, riempire con acqua calda. Pulire il posto di urina con la miscela e lasciare asciugare all'aria. detergente per pavimenti enzimatico è stato progettato per macchie dell'animale domestico e contribuirà ad abbattere le proteine ​​nelle urine per eliminare macchie e l'odore.

3 Versare abbastanza aceto sul pavimento per coprire il posto e lasciar riposare per cinque minuti prima tamponando con carta assorbente. L'aceto farà il suo corso giù nel bosco e tirare fuori urina residua. L'aceto può produrre un forte odore, ma questo sarà dissipare una volta che si asciuga. Lasciare il posto ad asciugare per 24 ore. Il piano può apparire macchiata dopo la pulizia iniziale, ma deve tornare a un colore normale una volta che il liquido è evaporato.

4 Inumidire un panno con acqua ossigenata e posto sopra il punto se l'urina macchiato il legno. Posare lo straccio imbevuto di perossido sulla macchia e il peso verso il basso con un elenco telefonico pesante. Il perossido alleggerirà delicatamente la macchia, senza danneggiare il legno. Lasciare lo straccio sul posto durante la notte per i migliori risultati.