perno frizione moto come estrarlo

Come riparare un cavo della frizione moto Triumph

Come riparare un cavo della frizione moto Triumph


Triumph frizioni moto funzionano con l'aiuto di un cavo della frizione. Il cavo si collega tra la leva a mano sul manubrio e barra di manovra sul lato esterno del coperchio primario. Stringendo la leva aumenta la tensione sul cavo, che solleva l'asta di azionamento e disinnesta la frizione. Rilasciando la leva ritorna alla barra di manovra e la frizione. Tensione del cavo improprio o una cattiva cavo possono causare problemi di cambio di marcia. La fissazione di un cavo della frizione moto Triumph inizia con la risoluzione dei problemi per determinare il problema.

istruzione

1 Iniziare regolando la tensione sul cavo frizione. Osservare la posizione della barra di manovra senza stringere la leva manuale. L'asta dovrebbe essere ad un angolo verso il basso. Premere la leva della frizione finché non è completamente compressa e osservare l'angolo della barra di manovra. Ora dovrebbe essere orizzontale. Se l'asta è inferiore orizzontale, passare alla fase successiva.

2 Individuare il dispositivo di regolazione del manubrio della frizione vicino alla leva della frizione. Ruotare il regolatore due rotazioni in senso orario con una chiave inglese. Ripetere il primo passo e osservare l'angolo della barra di manovra con la leva completamente compresso. Se l'asta è inferiore orizzontale qualsiasi importo il cavo è difettoso e deve essere sostituito.

3 Allentare la regolazione del manubrio in senso antiorario fino a quando il cavo della frizione è allentata. Allentare il fermacavo sulla leva con un cacciavite e rimuovere l'estremità superiore del cavo dalla leva. Allentare il dado sulla barra di manovra e staccare l'estremità inferiore del cavo della frizione dalla barra.

4 Rimuovere il vecchio cavo e prendere nota del percorso del cavo dalla barra di manovra per la leva a mano. A seconda dell'anno e il modello del moto, ci può essere una staffa terminatore o cavo rimane agganciato al telaio e il manubrio. Allentare questi e rimuovere il cavo.

5 Installare un nuovo cavo della frizione ripetendo il passo precedente in senso inverso. Regolare il cavo utilizzando la procedura di regolazione nel passaggio 2. Continuare a regolare la tensione del cavo fino alla barra di manovra è orizzontale quando la leva è compresso. Test Ride la moto e fare le regolazioni di tensione del cavo minori come necessario per un cambio marcia efficienti.

Come ricostruire una frizione moto

Come ricostruire una frizione moto


Ricostruire una frizione moto non è difficile e non deve essere costoso. Per il costo di un kit ricostruzione, si può avere una nuova frizione e risparmiare sul costo di un negozio di moto ricostruire. Il processo varia da una macchina all'altra, così come le dimensioni dei bulloni variano da un produttore all'altro. Consultare sempre il manuale di servizio per gli strumenti corretti, procedure corrette e le specifiche di coppia. È possibile ricostruire una frizione su una moto dirt bike o sulla strada usando una frizione kit di ricostruzione e utensili manuali.

istruzione

1 Fare riferimento alla frizione ricostruire istruzioni del kit per identificare i dischi di attrito della frizione. Mettere le piastre in una ciotola di plastica e versare 1/2 litro di olio motore nella vasca. Indossare guanti in lattice e lavorare l'olio su tutte le superfici delle piastre. Lasciare le piastre di rimanere nella ciotola per ora.

2 Togliere il tappo di scarico del carter sulla moto con una presa e cricchetto e scaricare l'olio del motore.

3 Utilizzare una presa e cricchetto per rimuovere i bulloni che fissano il coperchio frizione sul lato del carter. Tirare il coperchio della frizione al largo della campana della frizione per esporre la piastra di pressione. piastre di pressione tipici hanno diversi bulloni che sono incassati nella faccia della piastra.

4 Allentare le viti sulla piastra di pressione in uno schema incrociato. Rimuovere le viti e le molle dietro ogni bullone. Prendere la piastra di pressione della frizione e rimuovere il sollevatore turno dal retro della piastra di pressione. Salvare la piastra di pressione, bulloni sollevatore e molle.

5 Rimuovere l'individuo della frizione dischi della frizione e le piastre di metallo dalla ruota della frizione. Alcune frizioni moto hanno un anello cuscino che può ospitare contro la parte posteriore del carter della frizione. Prestare attenzione alle linguette sul ring e dove si allineano all'interno della custodia. Rimuovere l'anello cuscino se uno è incluso nel kit frizione. In caso contrario, l'anello esistente può rimanere.

6 Installare un nuovo anello di cuscino se previsto. Installare uno dei nuovi dischi di attrito frizione sulla ruota di frizione e spingerlo contro la parte posteriore della custodia. Installare una nuova piastra di metallo della frizione contro la piastra di attrito. Continuare a installare un nuovo disco di attrito e metallo alternativamente fino a quando sono stati installati tutti i nuovi piatti.

7 Mettere il sollevatore giro in gara al centro della ruota di frizione. Mettere la piastra di pressione su e allineare i fori nella piastra con i fori ingegnerizzati nella ruota di frizione.

8 Mettere una delle molle salvati su uno dei bulloni della piastra di pressione salvate e infilare il bullone nel faccia della piastra di pressione a mano. Ripetere questa operazione fino a quando tutti i bulloni con le molle sono strette mano nella piastra di pressione. Utilizzare una chiave dinamometrica e serrare i bulloni in sequenza incrociata alla coppia specificata.

9 Mettere il coperchio della frizione e serrare i bulloni del coperchio della frizione salvati alla coppia specificata. Mettere il tappo di scarico della coppa dell'olio e stringere con una presa e cricchetto. Riempire il basamento del motore con olio motore.

10 Regolare il gioco del cavo della frizione a leva manuale a 3 millimetri di gioco ruotando la rotella di regolazione a mano. i motocicli più vecchi hanno una regolazione tenditore che richiede una chiave aperta per regolare il gioco.

problemi alla frizione moto

problemi alla frizione moto


La frizione di un motociclo è quello che trasferisce la potenza dal motore alla trasmissione impegnando e disimpegnando il flusso di potenza. Ci sono due tipi di dischi frizione detti dischi condotti e dischi conduttori.

Slipping frizione

Attraverso l'accelerazione, è possibile esaminare lo stato della risposta del motore. Un motore sovraccarico o lento è spesso il risultato di ciò che viene indicato come una frizione che slitta. Questo è anche il caso in cui la potenza non viene trasferita alla ruota posteriore correttamente. Un giunto a frizione può verificarsi come risultato di regolazione impropria del cavo frizione, usurati dischi frizione e molle deboli nel gruppo frizione.

Il trascinamento della frizione

Come si passa attraverso le marce in modo sequenziale, la frizione deve staccare completamente senza resistenza. Se la moto non sta facendo questo in modo coerente, una frizione trascinando probabile è il colpevole. Questo problema spesso è causato da un cavo della frizione in modo improprio in posizione o dischi conduttori deformato.

congelata frizione

Tacche nel cestino o hub che seguono come risultato di una frizione trascinamento può portare ad una frizione congelata, che tipicamente riconosciuto sperimentando problemi con i dischi frizione snagging sul mozzo o cesto. Di tanto in tanto, le piastre potrebbero anche diventare completamente bloccati insieme. I danni nella trasmissione accompagna questo problema specifico, e sarà necessario sostituire l'intero gruppo frizione per porvi rimedio.

Come modificare la leva frizione su una moto

Come modificare la leva frizione su una moto


Leve frizione moto sono disponibili in una varietà di stili e configurazioni. Cambiare una leva può essere necessario quando si sostituisce una leva rotto o quando si aggiunge un po 'di stile al vostro giro. Qualunque sia la ragione, il processo è abbastanza semplice e il livello di abilità è moderatamente facile. Assicurarsi di avere tutti gli strumenti necessari raccolti prima di iniziare l'attività. La lunghezza del tempo necessario per cambiare una leva della frizione su una moto sarà circa 45 minuti ad un'ora.

istruzione

Rimuovere la vecchia leva

1 Far scivolare il caricamento del sistema protettivo che copre il cavo della frizione e dado di regolazione il cavo, via dall'hardware di regolazione.

2 Allentare il dado di regolazione della frizione con una chiave fissa per fornire la massima lasco nel cavo.

3 Rimuovere il perno anello di pin-ritegno a leva manuale con pinze per anelli elastici. Estrarre il perno.

4 Estrarre il perno di ancoraggio della frizione a leva. Rimuovere l'estremità del cavo della frizione dalla leva.

5 Tirare la leva dal gruppo del manubrio.

Installare la nuova leva

1 Installare l'estremità del cavo della frizione e il perno di ancoraggio nella nuova leva della frizione.

2 Portare la leva in posizione nel manubrio e far scorrere il perno in posizione. Reinstallare l'anello di sicurezza con le pinze per anelli elastici.

3 Serrare il dado del cavo-regolazione della frizione, in modo che non vi è 1/16 a 1/8 di pollice di gioco alla leva a mano.

4 Far scorrere il coperchio bagagliaio posteriore sopra il dado di regolazione del cavo della frizione.

Come dyno sintonizzare una moto

Come dyno sintonizzare una moto


Un Dynojet è una macchina utilizzata per diagnosticare varie questioni di guida in moto, come i kit a getto installati in modo improprio, in esecuzione problemi legati alla carburatori o corpi farfallati che non sono sincronizzati correttamente, fasatura delle camme errati e sistemi di iniezione in modo improprio mappati. Sintonizzazione Dyno è il processo di messa a punto della moto utilizzando la Dynojet. Un dynojet funziona calcolando la quantità di tempo necessario per accelerare un tamburo acciaio pesante attraverso un giro completo.

istruzione

1 Guidare la moto nella stanza banco prova. Controllare il motociclo per perdite di olio, liquidi o liquido di raffreddamento. Cercare eventuali parti incoerenti. Controllare tutti i livelli dei fluidi, la pressione dei pneumatici e delle condizioni del battistrada. Esaminare il tasso di regolazione della frizione e la catena.

2 Spingere la moto sulla cella di prova Dynojet, mettendo la ruota anteriore nella culla. Cinghia la ruota anteriore verso il basso con le cinghie ruote. Allineare l'assale posteriore sul tamburo banco facendo scorrere l'avanzata supporto posteriore. Utilizzare il motore di avviamento Dynojet per allineare la moto sul tamburo toccando il pulsante "Start".

3 Attaccare morbide, cinghie di fissaggio al telaio della moto. Posizionare le cinghie per consentire uno spazio adeguato per il sistema di pedale del freno, leva del cambio e scarico. Sedetevi sulla moto e tirare il gioco dalle cinghie.

4 Collegare il pick-up tache induttiva sul Dynojet per innescare cavo candela # 1 sulla moto.

1 Controllare l'uscita di coppia e potenza con una prova roll-on. Avviare la moto in prima marcia e premere il pulsante "Start" sul Dynojet per ottenere il rotolamento del tamburo.

2 Spostare le marce ad una apertura del gas costante fino a raggiungere la quarta marcia. Sganciare il gas e premere il pulsante di campionamento a distanza sul pannello di controllo Dynojet e iniziare il test.

3 Snap aperto tutto gas in quarta marcia e accelerare la moto fino a quando il contagiri raggiunge la linea rossa. Rilasciare l'acceleratore. Lasciare che il motore di decelerare con la frizione innestata.

4 Rallentare la moto verso il basso premendo sul freno banco. Valutare i dati tabulato.

1 Eseguire un test all-marcia per controllare la moto alimentando con le impostazioni della valvola a farfalla variabile. Scaldare il motore. Mettere la trasmissione in prima marcia e avviare il tamburo sul jet banco.

2 cambio in seconda marcia. Premere il pulsante di campionamento a distanza sul pannello di controllo Dynojet. Far scattare la valvola a farfalla spalancata e accelerare la moto al punto di spostamento preferito.

3 Spostare le marce allo stesso RPM misurato e indicato sul tachimetro.

4 Accelerare alla marcia più alta quindi chiudere il gas. Premere il pulsante di campionamento a distanza per completare il test.

5 Lasciare che il motore di decelerare con la frizione innestata. Rallentare il moto verso il basso premendo sul freno banco. Valutare i dati tabulato.

Come doppia frizione un rimorchio del trattore

Come doppia frizione un rimorchio del trattore


Doppio stringendo in un camion rimorchio del trattore è il modo corretto di cambiare marcia. Anche se molti piloti più esperti galleggiano la frizione, l'unico metodo accettato dal Dipartimento dei Trasporti durante un esame è doppio stringendo. Anche il camionista più esperto userà il metodo doppia frizione nel corso di un viaggio. Pertanto, è essenziale che tutti i driver rimorchio del trattore imparare a doppia frizione.

istruzione

1 Eseguire tutte le attività e le funzioni richieste prima di iniziare il viaggio. Mettere la cintura di sicurezza e si preparano a guidare.

2 Inserire la frizione con il piede sinistro mentre si preme sul pedale del freno. Tenerlo mentre si rilascia il trattore e i freni del rimorchio spingendo le leve sulla console. Mettere il cambio in prima marcia. Sollevare il pedale della frizione e come si sente il camion cominciano a tirare, e lasciare fuori il freno.

3 accelerare premendo il pedale del carburante. Quando i RPM raggiungono la velocità di segnalazione uno spostamento, premere il pedale della frizione al pavimento e allo stesso tempo prendere il cambio e portarlo in posizione di folle e rilasciare il pedale della frizione.

4 deprimono rapidamente il pedale di nuovo, e posizionare il cambio in marcia successiva. Quindi rilasciare di nuovo il pedale e continuerà ad accelerare.

5 Ripetere questa procedura ogni volta che viene richiesta la marcia successiva. Quando giù lo spostamento, fare lo stesso in senso inverso.

Come scegliere Moto Materiale Seduta

Come scegliere Moto Materiale Seduta


Per tua moto fa una dichiarazione unica personali su di te. Individualizzare la vostra bicicletta con una sella personalizzata per una modifica stile sottile o arditamente drammatico. Disponibile in una gamma di materiali tradizionali o esotici, sedili moto custom sono molto richiesti, come sempre più piloti di modificare le loro moto di riserva. La scelta di un materiale per la Sella di moto è facile se si effettua la decisione basata non solo sulle vostre preferenze estetiche, ma anche il vostro stile di vita di guida e le condizioni meteorologiche delle regioni in cui si vive e ride.

istruzione

1 Determinare lo stile di Sella di moto che ti piace. Disegnare il vostro disegno su carta, se stai pensando di pelle o vinile lavorato a mano. Confrontare ciascuno dei materiali utilizzati per rendere posti moto, come il cuoio, pelli esotiche, tessuto, velluto e diversi tipi di vinile. Considerare come i diversi tessuti indossare in diversi meteorologici e climatici condizioni. Determinare quale materiale sarebbe più adatto al progetto che avete in mente, le preferenze estetiche e funzionalità.

2 gallerie Vedi foto sui siti web del costruttore del sedile personalizzato per trovare l'aspetto che si sta cercando di ottenere. Prestare particolare attenzione a come i diversi materiali guardano quando sono in rilievo con un disegno o scritta, se applicabile.

3 Considerate le condizioni climatiche che si percorrono e vostro stile di vita di guida. Ti percorrere lunghe distanze? Sei spesso guidato nella pioggia o non si lascia la moto parcheggiata al sole cocente? Considerare l'acquisto di un coprisedile per proteggere il vostro investimento, se un determinato materiale non è adatto per le condizioni di vita e del tempo; o scegliere un materiale più resistente.

4 trovare un produttore Sella di moto o piccolo negozio personalizzato nella vostra zona. Visitare la struttura e controllare i vari materiali di prima mano. Essere guidati da quanto attraente il materiale è al vostro occhio, il tuo tocco e la tua visione artistica - se si tratta di essere lavorata a mano o essere impresso con un disegno o scritta. Chiedere al proprietario del negozio circa la traspirabilità del materiale che interessa e come ben si indossa. Chiedere di vedere esempi del lavoro del costruttore. Chiedete testimonianze o riferimenti da suoi clienti. Sedetevi sui sedili del campione, se disponibile, durante la vostra visita per valutare di persona come confortevole il materiale sarà sulla vostra nuova sede personalizzato.

Come faccio a fare il tubo di scappamento Louder su una moto?

Come faccio a fare il tubo di scappamento Louder su una moto?


Sia in sella a una moto da strada o di un modello di turismo, molti proprietari di moto come modificare scarico del loro moto per creare più rumore. Alcuni piloti vogliono semplicemente per attirare l'attenzione le loro moto, mentre altri sostengono che l'aumento del rumore fornisce maggiore sicurezza, rendendo altri automobilisti consapevoli della loro presenza. Non importa il motivo, di scarico può essere modificato per essere tranquillo o ad alta voce; tuttavia, la quantità consentita di rumore emesso dalla moto è regolata dalla legge locale.

istruzione

1 La ricerca dei tipi di tubi di scarico disponibili per la tua moto specifica. Si consideri il periodo di tempo che il moto sarà guidato e il livello di rumore è tollerabile per il pilota per periodi di tempo prolungati. Pensate a dove sarà guidato la moto e le leggi inquinamento acustico di ricerca al fine di evitare un biglietto fix-it. Se la moto sarà guidata al di fuori della vostra giurisdizione locale, le modifiche di scarico dovranno soddisfare gli standard di inquinamento acustico in tutte le aree si può cavalcare. Una volta che un sistema di scarico è stato installato, l'unico modo per modificare il suo rumore è cambiando la punta di scarico o dell'intero sistema, che può essere costoso e poco pratico.

2 Acquisto di un sistema di scarico aftermarket per la moto. Una vasta gamma di sistemi di scarico sono disponibili che sono compatibili con diverse moto e soddisfare le specifiche esigenze di ogni pilota. Alcuni kit consistono solamente una punta di scappamento che scivola sulla scarico corrente mentre altri kit richiedono sostituzione dell'intero sistema di scarico.

3 Rimuovere il sistema di scarico originale nella misura richiesta da parte del sistema di sostituzione selezionato. La maggior parte dei tubi sono tenuti in posizione con fascette e viti che possono essere facilmente rimossi con un set di presa e cricchetto o chiavi combinate in varie dimensioni. Rimuovere le vecchie guarnizioni di scarico se l'installazione di un sistema completo e pulire l'area in cui le guarnizioni siedono prima di installare le nuove guarnizioni. Disporre il nuovo impianto di scarico e posizionarlo sulla moto come una misura di prova. Una volta stabilito che il nuovo sistema non blocca i componenti vitali e non causare ustioni al pilota, inizierà fissaggio del sistema di scarico in posizione. Serrare leggermente tutti i morsetti e bulloni per tenere il sistema di scarico in posizione. Controllare per assicurarsi che tutti i componenti della linea e sono fissati insieme in modo sicuro prima di stringere i bulloni che fissano il sistema di scarico per la moto. Iniziare stringendo i bulloni alla testa del cilindro, in cui lo scarico incontra il motore e spostare verso il basso finché l'intero sistema è assicurato.

4 Test-guida del motociclo. Controllare tutti gli elementi di fissaggio e ganci utilizzati per fissare il sistema di scarico, dopo che la moto si è raffreddato, per assicurarsi che essi sono tutti ancora saldamente in posizione. tubi di scarico allentati possono bruciare l'operatore o il pilota e causare danni ad altri componenti sulla moto. Controllare il nuovo sistema di scarico per eventuali perdite nello scarico.

Come a sanguinare la frizione in una ford focus

Come a sanguinare la frizione in una ford focus


Il gruppo frizione idraulica nella tua Ford Focus non dovrebbe richiedere sanguinamento meno che il sistema è stato aperto per la riparazione. Il cilindro master e slave cilindro frizione venire come un gruppo completo in modo revisione del sistema idraulico non è un'opzione. Si raccomanda che l'impianto frenante essere sfiatato prima, se necessario, in quanto il sistema frenante e l'uso della frizione un serbatoio di fluido comune e il sistema frenante ha più volume in suoi cilindri.

istruzione

1 Rimuovere il condotto dell'aria in gomma che collega il corpo farfallato per l'alloggiamento del filtro dell'aria con un cacciavite per allentare le fascette prima torcendo e tirando il tubo. Individuare la vite di spurgo, che si trova sulla linea tra la pompa frizione e il cilindro frizione, e svitare il tappo che copre ..

2 completare il livello del liquido freni nel serbatoio del cilindro maestro. Istruire un aiuto per mettere il piede sotto il pedale della frizione per evitare che toccare il fondo della frizione pistone del cilindro maestro nel suo foro.

3 Infilare una chiave 8 millimetri nella vite di spurgo e momentaneamente aperta e quindi chiudere la vite di spurgo come aiutante spinge il pedale della frizione giù alcuni pollici. Ripetere questa operazione fino a quando il liquido freni pulito, privo di aria, sfugge.

4 Serrare la vite di spurgo e reinstallare il coperchio antipolvere. Reinstallare il condotto dell'aria e serrare le fascette in modo sicuro. Test drive della messa a fuoco per verificare che le funzioni della frizione in modo corretto.

Come sostituire una Poulan Chainsaw Tamburo frizione e pignone

Come sostituire una Poulan Chainsaw Tamburo frizione e pignone


Il tamburo della frizione e pignone, che si trovano sopra la maggior parte delle frizioni sul motoseghe Poulan, collegano la frizione e la catena, e sono parti vitali per il funzionamento sicuro. Se il tamburo e la ruota dentata mostrano segni di usura frizione pesante, come solchi profondi, patatine, ammaccature o bordi consumati, si può finire per causare danni alla frizione, la primavera e scarpe frizione. Sostituzione del tamburo della frizione e pignone farà anche risparmiare denaro sulla riparazione della frizione nel lungo periodo.

istruzione

1 Allentare i bulloni del coperchio bar con la chiave in modo che siano stretti dito. Rilasciare la tensione della catena sulla barra allentando la vite tenditore bar con il cacciavite. Rimuovere il coperchio bar, bar e catena.

2 Wiggle connettore in gomma la candela, che si presenta come uno stivale nero, sciolto con le dita fino a quando non scivola via la candela. Inserire la chiave a tubo sopra la candela e svitare la candela. Rimuoverlo dal motore.

3 Inserire lo strumento fermo del pistone nel foro della candela. Ruotare il volano tirando verso l'alto la maniglia di avviamento fino a sentire il pistone ha contattato lo strumento di arresto.

4 Svitare la piccola piastra guida catena in metallo, che stabilisce accanto ai messaggi bar e sopra la pompa dell'olio, con il cacciavite (se presente sul modello). Rimuovere la guida catena di metallo.

5 Pop off il C-clip in metallo, che detiene il gruppo frizione all'albero motore. Sfilare la rondella, tamburo della frizione e pignone dall'albero motore. Verificare la presenza di pesanti segni di usura. Sostituire se sono usurati o danneggiati.

6 Impostare il nuovo tamburo frizione e pignone sull'albero motore. Impostare la rondella in posizione. Spingere la nuova C-clip intorno l'albero a gomiti per bloccare la frizione in posizione. Rimuovere l'attrezzo fermo del pistone e avvitare la candela al suo posto.

7 Spingere il connettore in gomma in posizione sopra la candela. Impostare la catena, il bar e la copertura bar in posizione sopra la frizione.

Istruzioni per Come costruire un mini Black & Yellow moto giocattolo

Istruzioni per Come costruire un mini Black & Yellow moto giocattolo


Giocattoli a volte può essere costoso e facilmente rotto, soprattutto quelle più piccole, come le moto giocattolo. Costruire il proprio giocattolo moto è un ottimo modo per fornire i vostri bambini con un giocattolo su misura che è abbastanza poco costoso e solidamente costruito. È possibile costruire il proprio giocattolo moto utilizzando un semplice piano di lavorazione del legno che è stato modificato per le dimensioni. Si può dipingere con vernice acrilica giallo e nero per una finitura elegante liscia. Ciò garantirà i vostri bambini un giocattolo che è costruito per durare e risparmia il portafoglio.

istruzione

1 stampare il modello moto giocattolo di legno dal sito web Forest Street Design. È possibile ridurre le dimensioni se lo si desidera fare un giocattolo più piccolo, ma si dovrà utilizzare tasselli più piccoli e più sottile di legno indicate sul modello. L'URL Foresta Street Design si trova nella sezione di riferimento di seguito.

2 Scegliere il legno che si intende utilizzare per questo progetto. Scegliere un legno che è abbastanza difficile da sopportare gioco ruvido, come il ciliegio o noce. Sand gli spigoli di ogni pezzo. Usare un pezzo più spessa di legno per le ruote e del corpo, e un pezzo sottile per le forcelle. Se si utilizza il modello a grandezza naturale, il pezzo più spessa dovrebbe essere di spessore 3/4 pollici e il più sottile deve avere uno spessore 9/16-pollici.

3 Tagliare le forme sul modello con le forbici. In entrambi i casi il nastro il modello di legno o tracciare le forme sul legno con la matita. Tagliare lungo le linee del modello utilizzando un seghetto alternativo.

4 Utilizzare il trapano per fori nei punti indicati sul modello, nelle ruote, forchette e corpo. Se si utilizza il modello a grandezza naturale, praticare i fori a 3/8-pollici di diametro. Usare la matita per disegnare dove i fori dovrebbero andare a seconda del modello, prima di forare per la precisione.

5 Assemblare i pezzi di moto come segue: collegare le due forcelle delle ruote anteriori su entrambi i lati della parte anteriore del corpo; collegare le forcelle delle ruote posteriori su entrambi i lati della parte posteriore del corpo; e far scorrere le ruote tra le forche nella parte anteriore e posteriore. Assicurarsi di allineare i fori su tutti i pezzi.

6 Applicare la colla di legno ai bordi interni dei fori e far scorrere le aste di grano attraverso per fissare i pezzi di moto. Lasciare che la colla per la cura per 24 ore prima di utilizzare il giocattolo.

7 Tagliare i tasselli in modo che siano a filo con i bordi dei pezzi di legno, fatta eccezione per il manubrio e le pedane, che dovrebbe sporgere circa 3/4 di pollice su entrambi i lati. Se si utilizza il modello a grandezza naturale, utilizzare 3 / tasselli da 8 pollici. Sabbia l'intero pezzo di liscia e polvere.

8 Applicare la vernice acrilica alla motocicletta. Utilizzare il nero sulle ruote, manubrio e pedane. Applicare il giallo al resto del corpo e delle ruote forcelle. Se lo si desidera, aggiungere un nero "racing stripe" lungo il bordo superiore dei pezzi di corpo. Lasciare che la vernice per la cura per 24 ore prima di consentire ai bambini di giocare con esso.

Come scegliere Moto Manubrio

Come scegliere Moto Manubrio


Manubri del motociclo sono disponibili in una varietà di dimensioni e stili che possono contribuire alla funzionalità, comfort e stile. Se si sta sostituendo il manubrio, si dovrebbe considerare ciascuno di questi fattori al momento della scelta in modo che si sceglie il manubrio da moto che è giusto per te. Non si vuole decidere esclusivamente sulla estetica perché il manubrio può essere molto scomodo. Allo stesso modo, se la decisione si basa solo sul comfort, è possibile scegliere il manubrio che non funzionano o sono carenti in stile. È possibile crociera con fiducia che sapendo come il manubrio si è scelto.

istruzione

1 Misurare il manubrio esistenti sulla tua moto se è necessario sostituirli, ma hai dimestichezza con la dimensione e la posizione. Misurare l'altezza dal centro del manubrio e la larghezza da punta a punta.

2 Sedersi sulla tua moto come si farebbe se si stesse guidando la moto. La schiena deve essere confortevole ei piedi dovrebbe raggiungere i pedali.

3 Sollevare e abbassare le braccia fino a trovare una posizione comoda per voi. Impostare le braccia più ampia e più vicino insieme fino a trovare la spaziatura che è giusto per te.

4 Misurare l'altezza e la larghezza che si è determinato per essere più confortevole e scegliere il manubrio che si adattano più da vicino queste misurazioni. Se si dispone in particolare di armi lunghe o corte, potrebbe essere necessario avere il manubrio custom fit.

5 Visita un rivenditore di moto e testare diversi tipi di manubrio fino a trovare il tipo giusto per voi e le vostre preferenze di guida. Per esempio, grucce scimmia alte e larghe sono più adatti per la crociera, mentre a breve, stretta-set manubri sono migliori per le bici di velocità.

6 Test di guidare una moto con il tipo di manubri che ti piace per assicurarsi che si può guidare comodamente con le braccia in quella posizione. Se il manubrio sono troppo alto, le spalle potrebbero seccarsi, ma a volte brevi manubrio possono danneggiare i gomiti e schiena.

7 Assicurarsi che il manubrio si sceglie sono grandi abbastanza per girare la moto con facilità. Prova simili tipi di manubri su una bicicletta vicino di dimensioni per la tua moto.

8 Decidere il budget prima di scegliere e di acquistare manubrio. Potrebbe essere necessario scegliere uno stile manubrio realizzato con un materiale più accessibile.

Come funziona una frizione lavoro auto?

Come funziona una frizione lavoro auto?


In una macchina con una trasmissione manuale, la funzione della frizione è interrompere il trasferimento di potenza tra il motore e la trasmissione. Questa interruzione, insieme con la graduale riapplicazione del potere come la frizione è innestata, permette alla macchina di avviare agevolmente da una fermata e previene la molatura di ingranaggi durante il cambio. Il meccanismo della frizione è costituito da diverse parti che lavorano insieme per svolgere questa funzione.

Volano

Il volano è un disco metallico grande attaccata a gomiti del motore. Si è attivata tramite l'azione del motore, ed è il punto di contatto attraverso la potenza viene trasferita dal motore in funzione alla trasmissione e drivetrain. Il volano ha denti lungo la sua circonferenza, che sono impegnate dal motorino di avviamento per far girare il motore; ha anche una superficie esterna liscia che viene afferrato dal disco frizione quando la frizione è innestata.

Disco frizione e piastra di pressione

Il disco frizione è un cerchio metallico ricoperto con un rivestimento ad alto attrito; il disco viene premuto contro il volano quando la frizione è innestata. La piastra di pressione è un meccanismo che utilizza un sistema di molle e leve per serrare il disco di frizione contro il volano quando la frizione è innestata e per rilasciare il disco frizione quando il pedale della frizione è premuto. Il mozzo del disco frizione è collegato all'albero di ingresso della trasmissione, e quando il volano, disco frizione e la piastra di pressione sono pigiati, potenza viene trasferita dal motore, provocando l'albero di trasmissione per ruotare.

Linkage frizione

Il pedale della frizione è collegato al meccanismo di innesto tramite i leverismi che può essere sia meccanico o idraulico. Un collegamento meccanico costituito da barre o cavi di collegamento del pedale della frizione alla frizione, mentre un sollevatore idraulico utilizza linee piene di fluido idraulico. La funzione del collegamento è di spostare il cuscinetto laterale out - un cuscinetto radente che muove la piastra di pressione dal disco frizione - quando il pedale è premuto.

Trasmissioni automatiche

Trasmissioni automatiche utilizzano un meccanismo molto più complicato in cui sensori ed elettronica di controllo quando la frizione è inserito o disinserito. pressione idraulica attiva o un numero di piastre in acciaio e dischi di attrito chiamato un pacco frizione - tanto come la frizione in una trasmissione manuale - o una serie di bande di trasmissione che stringono e rilasciano intorno all'alloggiamento della frizione. Quando uno di questi sistemi è impegnato, la potenza viene trasferita dal motore alla trasmissione, e la macchina si muove.

Come installare specchi moto

Come installare specchi moto


Installazione di specchi moto è facile da fare. Una volta che avete lo specchio moto corretto tutto ciò che serve è la chiave giusta dimensione. Il passo più importante per l'installazione del vostro specchio è quello di assicurarsi che sia posizionata correttamente in modo che quando si è in sella sulla moto si può vedere dietro di voi. Una volta che lo specchio è serrata non si muove. Quindi, assicurarsi che lo specchio è posizionato correttamente prima di andare a fare un giro. Alcuni specchi moto sono dotate di luci di segnalazione. Questi non sono obbligatorie, ma sono suggeriti. L'obiettivo è quello di rendere la vostra esperienza di moto come sicuro e piacevole possibile.

istruzione

1 Individuare il pesce persico specchio sul manico moto e inserire il palo specchio all'interno della sezione filettata del pesce persico.

2 Raddrizzare il manubrio sulla moto in modo che quando si installa il vostro specchio moto, lo specchio sia diritto pure.

3 Ruotare lo specchio nel pesce persico in senso orario. Girare fino a quando ci sono pochi millimetri di filo di sinistra.

4 posizionare correttamente lo specchio. Sedetevi sulla moto per assicurarsi che lo specchio è perfettamente posizionato. Usando le dita, girare verso il basso, in senso orario, il dado di regolazione situato nella parte superiore del pesce persico.

5 Serrare il dado con la chiave giusta dimensione. chiavi per dadi moto sono disponibili in entrambi i 12, 14, 17 o 19 millimetri. Controllare il manuale moto per vedere che misura vi serve.

Come installare un stereo su una moto

Come installare un stereo su una moto


Avere un impianto stereo sulla moto può fare turismo o semplicemente crociera la città in modo molto più divertente. Quindi, piuttosto che a cavallo in silenzio, è possibile ascoltare la vostra musica preferita per passare il tempo. L'installazione di un impianto stereo è una grande opzione aftermarket per la vostra moto.

istruzione

1 Scegliere un impianto stereo che è compatibile con la tua moto. Prendere in conto cose come il tempo che di solito percorrono, e come si intende usare il moto al momento di scegliere se il vostro desidera acquistare un bullone su stereo o una cinghia insaccato sul sistema stereo. Inoltre, scegliere altoparlanti per andare con il vostro impianto stereo se non si vogliono avere a collegare un auricolare o le cuffie per ascoltare il sistema.

2 Bolt o una cinghia al sistema stereo per la tua moto come indicato nelle istruzioni. Se il sistema è il bullone sul tipo, allora dovrebbe venire con tutti i dadi e bulloni richiesti nel suo kit.

3 Esegui cablaggio di alimentazione audio standard da pastella sotto la sella sulla moto, fino al sistema stereo. Eseguire il cablaggio sotto il serbatoio; cercare di nascondere completamente. Utilizzare nastro isolante per fissare i cavi ogni 4 a 5 pollici sulla strada per lo stereo. Bundle e il nastro alcun cablaggio aggiuntivo e infilare sotto plastica o inquadratura. Sicuro, torsione e saldare il cablaggio finisce.

4 Posizionare gli altoparlanti acquistati, se lo desideri sulla moto. Utilizzare parentesi angolari semplici per metterli sotto ferrings plastica o supporti del telaio. li nascondono nel miglior modo possibile e fare in modo che essi sono sostenuti in modo sicuro contro un qualche tipo di superficie per la migliore qualità del suono. Se non sono completamente sicuro, le vibrazioni del diffusore non può funzionare correttamente.

5 far passare i cavi audio standard dallo stereo ai diffusori. Anche in questo caso, eseguire il cablaggio sotto il serbatoio del gas e la cornice, nasconderlo e fissandolo proprio come il vostro ha fatto il cablaggio di alimentazione. Torsione e saldare il cablaggio finisce.

6 Prova il tuo impianto stereo e rendere bassi, alti e dissolvenza adeguamenti, se lo desideri per il miglior suono. Per utilizzare le cuffie al posto degli altoparlanti, è sufficiente collegare l'auricolare o le cuffie per lo stereo.

Come riparare un'ammaccatura su una moto d'acqua

Come riparare un'ammaccatura su una moto d'acqua


Moto, come tutti i veicoli, a volte soffrono di ammaccature. Anche se non si può necessariamente prendersi cura di ammaccature su tutte le parti della moto, è possibile rimuovere ammaccature dal serbatoio del gas con acqua. Quando l'aggiunta di acqua al vostro carro armato, non consentono alcuna contaminazione, non importa quanto minore sembra. Questo include l'olio, filamenti di abbigliamento e benzina persistente.

istruzione

1 Mettere la motocicletta in piano, piano. Rimuovere eventuali oggetti infiammabili - come benzina, petrolio, diluenti per vernici o trucioli di legno - dalla zona.

2 Rimuovere il serbatoio della benzina dal veicolo. Svitare il connettore del serbatoio e pop il serbatoio della moto. Se necessario, consultare il manuale di istruzioni del moto.

3 Sifone il serbatoio del gas. Inserire il tubo nel serbatoio. Aspirare sul lato libero del tubo e inserire quel lato del tubo in un piccolo secchio.

4 Togliere la benzina dalla zona.

5 Lavare il serbatoio con acqua. Inserire l'acqua utilizzando un imbuto e sifone l'acqua utilizzando la stessa tecnica utilizzata per la benzina. Lavare il serbatoio due o tre volte, con acqua pulita ogni volta.

6 Inserire un imbuto nel serbatoio di gas e versare l'acqua pulita nel serbatoio. Riempire il serbatoio completamente con acqua.

7 Posizionare il serbatoio nel congelatore. Lasciarlo lì per tre o quattro ore. Rimuovere il serbatoio. L'ammaccatura dovrebbe avere spuntato fuori dal serbatoio. Lasciare il serbatoio per scongelare, poi sifone fuori l'acqua.

Come costruire cunei moto

Come costruire cunei moto


Per parcheggiare una moto per un periodo prolungato di tempo, sembra che non importa quale sia la posizione, o quanto è buono il cavalletto è, moto come a rotolare e cadere. Per contrastare questo problema, mettetevi cunei moto. Far scorrere i cunei davanti ai vostri pneumatici moto per rinforzare la moto di scivolare.

istruzione

1 Fissare la lama estensione al vostro puzzle. Quadrare i bordi dei blocchi, tagliando eventuali bordi irregolari o frastagliati per rendere il blocco più vicino ad un vero cubo come possibile.

2 Allineare i blocchi, di fronte ad angolo retto verso di voi. Iniziare un taglio di circa un pollice in da ogni angolo superiore. Angle questo taglio più vicino ad un angolo di 45 gradi possibile, e tagliare verso il centro del blocco. Assicurarsi che, tuttavia, per tagliare almeno due terzi del modo attraverso il blocco completo. Questo è dove le gomme riposare.

3 Turno di sconto su tutti i bordi sui blocchi, utilizzando una levigatrice elettrica. scaglie di legno possono effettivamente forare un pneumatico moto, quindi questo passaggio è molto importante nella costruzione delle guarniture.

4 Sand i cunei con un pezzo di carta vetrata fine. La liscia i cunei sono, meglio sarà.

5 Soffiare tutta la polvere di legno dalla superficie delle guarniture, utilizzando un compressore d'aria con una punta appuntita. Ciò è essenziale per ottenere una buona finitura.

6 Applicare uno standard, vernici per legno resistente alle intemperie della vostra scelta. Questo li manterrà dalla scissione e dare loro un aspetto professionale.

7 Lasciare i cunei asciugare per una notte prima di utilizzare.

Come disegnare le donne in moto

Come disegnare le donne in moto


Disegno di una donna su una moto non deve essere un compito difficile, non importa quanta esperienza si può avere con uno di questi soggetti. Un quadro di riferimento di una donna su una moto nella posizione prevista sarà sicuramente aiuterà a costruire alcuni dei dettagli più fini. Rimanere paziente come si costruisce ogni parte della moto, poiché vi sarà sovrapposizione molte delle caratteristiche della donna mentre si siede sulla moto.

istruzione

Disegnare il moto

1 delineare due cerchi di medie dimensioni sul pezzo di carta per le ruote della moto esattamente come sono posizionati sopra l'immagine di riferimento. E 'meglio per disegnare completamente la moto e le parti necessarie prima di trarre qualsiasi persone al fine di creare realisticamente queste immagini.

2 Tracciare una linea retta tra ciascuna delle ruote di agire come il fondo del corpo o del motore della motocicletta. Non collegare completamente queste ruote con questa linea. Studiare il quadro di riferimento che si sta utilizzando e vedere esattamente come la moto è costruita.

3 Utilizzare il righello per creare uno qualsiasi dei pezzi di corpo che hanno linee rette. moto sportive hanno grandi carenature per proteggere i piloti dalle temperature estreme del motore, mentre la moto più classici in stile dispongono di poca o nessuna pannelli della carrozzeria. Leggermente abbozzare queste caratteristiche fino a quando si è sicuri nella strutturazione di base che è rappresentato nella foto.

4 Disegnare gli ammortizzatori anteriori della moto che si attaccano il manubrio alla ruota anteriore. Utilizzare il righello per aiutarvi a creare questa parte della moto, come queste linee tendono ad essere completamente dritto nella maggior parte delle aree.

5 Disegnare linee circolari secondarie all'interno ciascuna delle ruote per le gomme. Disegna un piccolo cerchio al centro di ogni ruota per rappresentare i mozzi del centro. Il mozzo anteriore collega agli shock appena disegnata. Utilizzare piccole rette per creare ciascuno dei raggi in entrambe le ruote.

6 Delineare sedile ovale come sulla parte superiore del corpo del motociclo, in quanto questo sarà l'area in cui verrà inserita la donna. Disegnare un secondo ovale fronte di questo sedile per rappresentare il serbatoio del gas.

7 Completano la coda della moto e controllare l'immagine con il disegno al fine di garantire tutte le parti sono disegnate in modo proporzionale. Cancellare eventuali linee guida o incongruenze, a questo punto.

Disegnare la donna

1 Disegnare un ovale piccolo sopra la parte superiore del motociclo, come questo agisca testa della donna. Leggermente abbozzare la forma di base del corpo e degli arti, come sono seduti sulla moto. Utilizzare forme ovali come sottili costruire ciascuna delle braccia e delle gambe che sono visibili.

2 Tracciare una linea retta nella parte inferiore della guida per la testa della donna per creare il casco indossa. Disegnare la visiera arrotondata del casco, garantendo imita questa funzione protettiva in modo realistico.

3 L'uso a lungo, le linee sottili per creare i capelli che bazzica la parte posteriore del casco della donna. Pulire le linee del casco e aggiungere tutti i dettagli di definizione, come decalcomanie o prese d'aria in cui sono raffigurati.

4 Usare piccole linee per creare la trama sgualcita dei vestiti parte superiore del corpo la donna indossa. Se la donna è aggrappato al manubrio, trarre le braccia in un modo leggermente piegato in modo che lei è completamente disteso sul sedile.

5 Pulire le linee del corpo più basso della donna. Tracciare la gamba visibile in modo a forma di L, usando le stesse linee corte per creare la struttura piegata. Delineare tutti i disegni che possono funzionare dalle gambe alla parte superiore del corpo, come i motociclisti spesso indossano indumenti di protezione completa durante la guida.

6 Tracciare tutti i segni di matita + inteso sia del moto e la ragazza con una penna per creare un aspetto pulito e audace. Spostare con attenzione su ciascuna delle linee a matita necessari, assicurando che non si traccia su una qualsiasi delle linee guida o di striscio l'inchiostro. Lasciare asciugare l'inchiostro. Completamente cancellare eventuali segni di matita rimanenti dalla pagina.

Come costruire un telaio della moto

Come costruire un telaio della moto


Se vi piace elicotteri, si può avere pensato di costruire il proprio. Saldatura un telaio della bicicletta non è scienza missilistica, ma richiede gli strumenti giusti. È necessario un saldatore di metallo gas o un saldatore tungsteno gas, che crea un elevato livello di calore ed un legame molto stretto, e il tipo di acciaio. La maggior parte dei telai di moto sono costruite con DOM (disegnato sopra mandrino) tubi di acciaio, che è abbastanza forte per tenere il motore pesante e prendere lo stress fisico di corsa su strada.

istruzione

1 Costruire una giga cornice alle dimensioni della cornice. Poi tagliare i tubi in acciaio alla lunghezza adeguata per le rotaie inferiori, sterzo giogo e sostegno centrale. Tagliare i due telai sull'assale posteriore alla lunghezza. Lascia un extra di 4 a 5 pollici su ogni pezzo fotogramma nel caso in cui si commette un errore sulla saldatura; è possibile tagliare la saldatura fuori e ricominciare da capo, invece di ricostruire l'intera struttura. Quando si crea il set per l'asse posteriore, assicurarsi che si tiene conto della lunghezza in più che i titolari degli assali aggiungeranno. Questi si dovrà acquistare separatamente.

2 Tagliare le rotaie inferiori alla lunghezza del vostro disegno e di lay out. Fissare le piastre del motore di metallo da queste rotaie con una forte saldatura. Assicurarsi di aver misurato la zona del motore in modo corretto e ha permesso spazio per i bulloni di posti a sedere e altri allegati il ​​motore richiederà.

3 Saldare la sezione giogo alle guide inferiori. Questo giogo viene insieme al tubo di sterzo con spazio per il tubo da InSet tra i due tubi. Saldare le due sezioni del giogo insieme con una piastra di sostegno, quindi inserire il tubo di sterzo al giogo e saldare il tutto al telaio. Ricordate, le pareti del tubo di sterzo sono di solito di spessore 1/4-pollici e molto più ampia di quanto i vostri tubi del telaio. Il tuo bastone di sterzo passa attraverso questo pezzo.

4 Tagliare e montare la barra centrale per la piastra di sterzo, quindi misurare la distanza per le barre posteriori, dove si terrà l'asse posteriore. Queste barre possono essere in qualsiasi forma che si desidera, ma di solito cadere dal barra centrale in una linea diagonale retta. Saldare un tutore centro di supporto per garantire questi due tubi insieme. Misurare sempre due volte per essere sicuri che la ruota si desidera utilizzare si inserisce tra queste barre, poi saldare una doppietta di supporto che collega le due barre posteriori per la barra centrale. Si dovrebbe anche dry-fit tua ruota ed essere sicuri che si adatta perfettamente.

5 Tagliare e impostare un tutore sulla cima di entrambi i tubi laterali posteriori dietro il blocco motore e saldare 'sicuro. Saldare tua parentesi incrociato alle due tubi laterali sotto la barra centrale vicino alla parte posteriore del motore.

6 Saldare il vostro supporto principale dietro le piastre motore alle rotaie inferiori e ferroviario centrale. Ora il telaio è quasi completo. Ci sono ancora alcuni ulteriori passi da fare, come saldatura sulle parti da tenere le ruote e prova della resistenza complessiva del telaio.

7 Montare e saldare le assemblee sull'assale posteriore al telaio della bicicletta; accuratamente rimisurare e asciutto-misura di nuovo la ruota posteriore prima di completare la saldatura.

8 a saldare eventuali raccordi supplementari per il blocco motore, la sede e le eventuali ganci cablaggio o sedi dei bulloni per le parti aggiuntivi che si desidera sulla moto, come i lampeggiatori, serbatoio di gas e ammortizzatori posteriori. Eventualmente, avete tutti questi misurati su vostri piani.

9 Montare la vostra trasportatori assali e guarnizioni per lo sterzo e forcelle, giusto per essere sicuri che si adattano, e far scorrere il tubo dello sterzo nel tubo, se lo avete già. Si dovrebbe andare bene in modo pulito; don & # 039; con grasso t. Dopo tutto è fatto e testato per lo stress, si è pronti a dipingere il telaio con una ad alta temperatura, innesco inossidabile e applicare la mano finale.

Installazione Moto frizione

Installazione Moto frizione


Una frizione correttamente funzionante è un componente critico nella tua moto. Se la frizione sta cominciando a scivolare, o chiacchiera e presa troppo difficile, è il momento di sostituirlo. Sostituzione di una frizione moto bagnata è una pratica generalmente standardizzato, anche se ci possono essere lievi variazioni tra i singoli moto. Se questa è la prima volta che sostituisce una frizione moto, permettete a voi stessi di almeno due ore per ottenere il lavoro fatto.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio della frizione che solitamente si trova sul lato destro della moto, appena sopra il piede-peg. Rimuovere i bulloni del coperchio con una chiave a brugola. Impostare i bulloni da parte per un uso successivo.

2 svitare la piastra di pressione della frizione. Questa si svolge con bulloni che richiedono una presa di corrente. Una volta che è sbullonata, sollevare delicatamente la piastra gratuito.

3 Rimuovere tutti i dischi della frizione, l'impostazione di loro da parte su uno straccio e li accatastamento nell'ordine in cui sono stati rimossi.

4 Controllare il cestello frizione una volta che i piatti sono tutti rimossi. Il cestino dovrebbe essere uniforme, senza scanalature o scalfitture.

5 Aprire il nuovo pacco frizione e rimuovere le piastre in fibra. Mettere a bagno le nuove piastre in fibra di olio motore per cinque minuti.

6 Far scorrere le nuove placche nel cestello frizione nell'ordine esatto di quelli vecchi che sono stati rimossi. Dal momento che si imposta quelle vecchie da parte e li impilate nell'ordine corretto, è possibile controllare loro mentre si installano le nuove piastre per assicurare che siano installati nell'ordine corretto. Le piastre di acciaio hanno un bordo arrotondato e un bordo tagliente; non importa quale lato rivolto verso l'esterno finché insieme rivolte nella stessa direzione.

7 Reinstallare la piastra di pressione sopra la nuova frizione. Stringere i bulloni verso il basso con una chiave secondo le specifiche nel manuale del proprietario.

8 Rimuovere la vecchia guarnizione dal coperchio della frizione con un raschietto guarnizione.

9 Pulire l'area in cui è stato rimosso il vecchio guarnizione dal contatto con detergente e uno straccio. Questo aiuterà la nuova guarnizione aderire alla superficie.

10 Installare la nuova guarnizione applicando prima sigillante alla superficie di montaggio poi mettere la nuova guarnizione in posizione.

11 Reinstallare il coperchio della frizione da bullonatura nuovamente in sede utilizzando lo stesso modello è stato rimosso le viti. Lasciate che la moto riposare per almeno un'ora in modo che il sigillante guarnizione può asciugare prima guida.