perdita filtro vasca idromassaggio

Come riparare una perdita di vasca idromassaggio

Come riparare una perdita di vasca idromassaggio


Relax in una vasca calda può togliere il mal di testa; tuttavia, una vasca idromassaggio che perde può creare un mal di testa. Problemi più grandi, tra cui malfunzionamento vasca, si possono verificare se non si rilevano perdite in modo tempestivo. Sapere dove iniziare la ricerca di perdite è la chiave per la loro eliminazione. A volte un sigillante perdita generica farà il lavoro, ma la maggior parte del tempo, un problema più grande esiste che richiede più lavoro.

istruzione

1 Determinare la posizione della perdita. Riempire la vasca con acqua. Versare colorante alimentare buio nella vasca idromassaggio e osservare la posizione della perdita. Un altro metodo comprende osservando a quale livello dell'acqua chiude fuoriesce dalla vasca. La perdita è quindi ovviamente sopra quel punto, possibilmente in un jet. perdite più veloci possono richiedere una diagnosi più lunghe. Tre tipi possibili di perdite veloci includono una perdita recipiente, una perdita lato aspirazione o di una perdita di pressione. Una perdita vaso è nel guscio spa stesso, mentre una perdita lato aspirazione è dove l'acqua entra nella pompa, ed una perdita di pressione è dopo che l'acqua esce dalla pompa. Per verificare la presenza di uno di questi tre perdite, riempire la vasca con acqua e farlo funzionare per 24 ore. Notare la differenza del livello dell'acqua. Riempire l'acqua al livello originale e lasciare i getti off per 24 ore. Nota nuovamente la differenza. Se l'acqua diminuisce la stessa quantità con i getti fuori come fa quando sono in esecuzione, più che probabile che si ha una perdita di nave. Se il livello dell'acqua diminuisce velocemente con i getti esecuzione, questo indica una perdita di pressione. Se il livello dell'acqua è sceso di meno con l'acqua corrente, è più che probabile avere una perdita di aspirazione.

2 riparare la zona problema determinata. Riparazione perdite in raccordi con connettori di clip-on. perdite Shell sono effettivamente associati con getti e raccordi in guscio. I getti sono guarnizioni, che può ridurre e si decompongono nel corso del tempo, consentendo la perdita di acqua. Sostituire le guarnizioni se appaiono usurati. Entrambe le riparazioni pressione e perdite di aspirazione probabile includono sostituire la pompa o tubi che portano alla pompa.

3 Sigillare eventuali riparazioni con un sigillante siliconico. Essere sicuri di proteggere qualsiasi lavoro che si esegue con il corretto sigillante per il tipo di vasca idromassaggio che avete.

Come: perossido nella vasca idromassaggio

Come: perossido nella vasca idromassaggio


Proprio come piscine e vasche idromassaggio, l'acqua in vasche calde deve essere mantenuto chiara e igienizzati. Si può semplicemente acquistare e utilizzare prodotti chimici da un negozio di forniture piscina locale per fare il lavoro. Ma, hanno i loro svantaggi. Sono costosi, puzzolente, e possono asciugare e irritare la pelle. A volte le istruzioni sono complicate pure. Invece, è possibile pulire l'acqua nella vostra vasca idromassaggio utilizzando un prodotto comune della famiglia. E 'conveniente e facile da usare.

istruzione

1 Leggere il manuale del proprietario vasca idromassaggio o consultare il produttore per assicurarsi la possibilità di utilizzare il 35 per perossido di idrogeno alimentare cent. Se c'è qualche gomma naturale nella vasca, il perossido viene scomposizione se entra in contatto con esso. di gomma artificiale non è interessato.

2 Scolare l'acqua della vasca idromassaggio in modo da poter ricominciare da capo. Spegnere l'alimentazione alla scatola dell'interruttore. Quindi, collegare un tubo da giardino allo scarico, o utilizzare una pompa sommersa, a seconda di come la vasca idromassaggio è stata progettata. Se non siete sicuri su come scarico, fare riferimento al manuale del proprietario. Riempire la vasca idromassaggio con acqua

3 Rimuovere il filtro vasca idromassaggio. In entrambi i casi pulirlo secondo le istruzioni contenute nel manuale del proprietario o sostituirla.

4 Indossare guanti di gomma e occhiali di protezione. Aggiungere 1 tazza di 35 per perossido di idrogeno alimentare cento per ogni 500 litri di acqua nella vasca. Accendere il nuovo. Accendere la pompa di circolazione su e farlo funzionare a intermittenza per un giorno. Non usare la vasca idromassaggio in questo periodo. Controllare il filtro spesso e pulirlo, se necessario.

5 Controllare il livello di perossido di idrogeno in acqua ogni settimana. Utilizzare strisce perossido per determinare la concentrazione del perossido di idrogeno. Leggere e seguire le istruzioni del pacchetto striscia. Vorrete il livello di concentrazione del perossido di essere tra 50 e 100 parti per milione (ppm).

6 Aggiungere 1 tazza di perossido di idrogeno per l'acqua della vasca calda ogni volta che il livello di concentrazione scende sotto 50 ppm.

Come di sondare una vasca idromassaggio

Come di sondare una vasca idromassaggio


Una vasca idromassaggio è una cosa meravigliosa di avere. Se avete costruito il vostro proprio, è necessario scandagliare esso. Una volta che il jet, riscaldamento, ventilatore e la pompa sono in atto è necessario per collegarli. Tubo in PVC flessibile è il migliore da usare intorno alla vasca idromassaggio per collegare i getti. Tuttavia, quando ci si connette il riscaldatore, ventilatore e la pompa si sta andando a voler utilizzare il tubo di plastica rigida. Misura tutto intorno alla vostra vasca, in primo luogo, poi misurare le distanze dal vostro soffiatore e pompa ai getti. Queste misure saranno la lunghezza del tubo in PVC è necessario. Inoltre, è necessario usare la colla che è appositamente progettato per PVC "saldatura", questo è disponibile presso il negozio di ferramenta dove si acquista il tubo. Essere consapevoli del fatto che il tubo in PVC non può essere scollata una volta che è incollato, la soluzione migliore è quello di testare in forma tutto prima di colla.

istruzione

1 raggruppare tutte le pipe, i connettori, e colla prima di iniziare.

2 Scegliere tubo di PVC flessibile che soddisfa i connettori sul vostro jet, questo può essere di 1 o 1 1/2 pollici di diametro. I getti richiedono acqua e aria, che è il motivo per cui ogni getto ha quattro connessioni. La parte superiore sono per l'aria ed il fondo sono per l'acqua.

3 Eseguire il tubo flessibile vicino alla vasca che collega ogni jet, superiore e inferiore. Evitare taglienti curve ad angolo retto.

4 Collegare un regolatore d'aria alla parte superiore della vasca per permettere all'aria di entrare.

5 Sigillare le estremità delle linee d'acqua e d'aria, la chiusura del sistema.

6 Collegare un tratto di tubo flessibile per i passaggi di aria sotto la vasca e quindi al soffiatore.

7 Collegare la vasca idromassaggio nel seguente ordine, per farlo funzionare correttamente. Skimmer - Pompa - riscaldatore - Filtro.

8 Collegare lo scarico allo skimmer tubo rigido di dimensioni adeguate. tubo di PVC rigido è importante qui perché le pressioni necessarie per effettuare correttamente il lavoro della pompa. Tubo flessibile permette di perdita di pressione.

9 Utilizzare i tubi in PVC rigido nei formati 1 o 1 1/2 pollici a seconda delle vostre pompe. I tubi flessibili non reggono alle pressioni necessarie per eseguire le pompe. Cercate di evitare 90º angoli.

10 Installare una valvola di intercettazione a monte della pompa, uno dopo la pompa, ed una su ciascun lato del filtro in modo da poter isolare la pompa e il filtro quando si pulisce la vasca o in caso di emergenza. Installare anche un rubinetto di scarico prima del filtro, perché aiuta a prosciugare il bagno durante la pulizia.

11 assicurarsi che tutto sia corretto, quindi incollare. Quando la colla è asciutta, riempire la vasca con acqua e accenderlo. Reglue qualsiasi collegamento perdite.

Come risolvere una vasca idromassaggio

Come risolvere una vasca idromassaggio


Vasche idromassaggio sono un marchio di vasche idromassaggio e vasche idromassaggio. Il moniker è diventato di uso comune quando si parla di qualsiasi marca di vasche idromassaggio, vasche idromassaggio o altri tipi di bagni con getti d'acqua. Queste vasche rilassanti relax e massaggi doloranti, muscoli stanchi e può anche essere romantico. Tuttavia, se il jacuzzi non funziona, esso non farà nulla di tutto ciò. Prova un po 'la risoluzione dei problemi sul proprio prima di chiamare un costoso riparazione tecnologia.

istruzione

1 Cercare di accendere la vasca idromassaggio. Se non si accende, controllare la fonte di alimentazione e interruttore di circuito. Ripristinare il tasto salvavita. Se ancora non si accende, sostituire il fusibile.

2 Sentire la temperatura dell'acqua. Se le piste termali, ma l'acqua non si riscalda, ruotare il termostato in senso orario. Girare in modalità "termostato". Se non si riscalda dopo due ore, sostituire l'elemento riscaldante.

3 Guardate il vostro filtro. Se il filtro richiede cambiare più di una volta ogni due o tre mesi, assicurarsi che si sta pulendo la vasca idromassaggio regolarmente e correttamente. Non utilizzare prodotti di pulizia a base di sapone, e non indossare creme o oli per la pelle nella vasca idromassaggio. Spruzzare il filtro con un tubo ad alta pressione settimanale.

4 Controllare la temperatura dell'acqua. Se l'acqua è rimanere troppo caldo, ruotare il termostato in senso antiorario. Se questo causa raffreddare, sostituire il termostato. Se non raffreddare, sostituire il contatto di riscaldamento.

5 Cercare una perdita d'acqua. Se risulta che la vostra vasca idromassaggio sta perdendo acqua, trovare la fonte della fuga di notizie. Sostituire O-ring danneggiati o stringere apparecchi che si sono allentati. Se c'è una crepa nel serbatoio, esso dovrà essere sostituita.

Come riparare vasca idromassaggio

Come riparare vasca idromassaggio


Se la vasca idromassaggio non funziona correttamente, si potrebbe avere alcuna idea di come dovrebbe essere riparato. Con un po 'di conoscenza e di alcuni strumenti di uso domestico ordinari, che Vasca idromassaggio è a pochi minuti da fornire con un luogo di relax dalla vostra giornata.

istruzione

Identificare il problema

1 Verificare se la vasca avrà inizio, e assicurarsi che l'apparecchio è acceso al pannello di servizio. Questo può sembrare rudimentale, ma è anche una delle principali cause del perché alcune vasche non vengono eseguiti. Inoltre, controllare lo scarico per zoccoli se l'acqua è lento di scarico. Testare sia il motore e la pompa. Assicurarsi terminali sicuro che non ci sono corrosi o cavi pendenti / rotto esposti.

2 Eliminare l'assunzione di acqua bloccato se i getti non funzionano, in quanto questo potrebbe anche essere un indicatore sul motivo per cui la vasca non è in esecuzione. getti rotti dovranno essere sostituite. Non si operano generalmente l'hardware ad alta temperatura? Se è così, è necessario fare in modo che non hai scattato il "limite superiore" reset interruttore. La stessa azione vale per l'acqua che è troppo fredda. Ripristinare l'interruttore, se necessario.

3 Si consiglia inoltre di prendere questo tempo per sostituire il vostro elemento riscaldante. Scollegare la vasca alla sua fonte di alimentazione. Rimuovere tutte le viti che fissano il coperchio della scatola del riscaldatore al suo posto, e poi segnano e scollegare i cavi degli elementi. Impostare il multimetro per i tempi di resistenza 1 (RX1), e poi ritagliare ogni sonda ai terminali. Se lo strumento non legge bassi ohm, quindi sostituire l'elemento dalla prima scaricare l'acqua dalla vasca. Scollegare tutti i cavi per il riscaldamento dell'elemento, interruttori e sensori che sono necessari in modo che è possibile rimuovere facilmente l'elemento. Estrarre l'elemento utilizzato, piastra di montaggio e la guarnizione di montaggio. Fissare il nuovo elemento alla piastra di montaggio, installare quindi e rimontare le parti rimanenti.

4 Se la perdita può essere visto sotto l'unità, dare un'occhiata da vicino alla pompa. È il vostro livello d'acqua caduta troppo in fretta? Fare i getti in modo non uniforme emettono acqua o impennata in modo irregolare? Se la vostra risposta è "sì" a una di queste domande, è il momento di ottenere una nuova guarnizione unione pompa.

5 Sostituzione una guarnizione unione pompa è relativamente semplice. Controlla il manuale d'uso per determinare la posizione numero di parte di ricambio, le dimensioni e il dispositivo. Svitare il raccordo e rimuovere con attenzione la guarnizione. Installare la nuova guarnizione unione e quindi ricollegare il raccordo.

Come fermare le perdite in vasche idromassaggio

Come fermare le perdite in vasche idromassaggio


Una piccola perdita in una vasca idromassaggio può comportare la perdita di una grande quantità di acqua nel tempo. Il metodo di riparazione varia in base a quale parte della vasca idromassaggio è fuoriuscita. In alcuni casi, l'unico modo per fermare la perdita è quello di sostituire la pompa, riscaldamento, tubo o un raccordo. A volte, tuttavia, la riparazione della perdita richiede alcuna significativa sostituzione dei componenti.

istruzione

1 Spegnere e scollegare la vasca idromassaggio. Questo è necessario per determinare la posizione della perdita e per motivi di sicurezza.

2 Cercare pozze d'acqua sotto la pompa, raccordi o tubi. Questo indica se una di queste parti perde.

3 Scollegare i tubi alla pompa se è la fuoriuscita parte.

4 Rimuovere la piastra anteriore della pompa.

5 Sostituire la guarnizione della pompa con uno nuovo.

6 Riposizionare la piastra frontale e tubi alla pompa.

7 Serrare i raccordi con la chiave se uno dei raccordi perde.

8 Applicare PVC / acrilico sigillante al foro di un tubo che perde.

9 Controllare la shell vasca idromassaggio non vi siano perdite. Perdite nel guscio quasi sempre si sviluppano accanto ai getti idromassaggio. Mettere una goccia di colorante alimentare nei pressi di ciascuno dei getti. Si può dire un getto perde se il colorante alimentare viene aspirata attraverso il lato della vasca calda nei pressi del jet.

10 Scaricare l'acqua nella vasca idromassaggio in modo che i getti sono asciutti.

11 Applicare PVC / acrilico sigillante intorno al jet per sigillare la perdita.

12 Riempire la vasca idromassaggio.

13 Ricollegare il potere vasca idromassaggio.

I codici di difficoltà vasca idromassaggio Jacuzzi

I codici di difficoltà vasca idromassaggio Jacuzzi


Vasche idromassaggio caldo forniscono i loro proprietari con i codici di errore che aiutano a diagnosticare eventuali problemi che si verificano in loro. Anche se non tutti i problemi ha un codice di diagnostica, è possibile diagnosticare alcuni problemi importanti attraverso questi codici ed effettuare le correzioni necessarie.

codici

codici standard per vasche idromassaggio jacuzzi includono COL, ICE, Sn1, Sn2, FL1, FL2, OH e ---. I primi due riguardano la temperatura; la vasca si accende per mantenere un livello di calore o proteggersi contro temperature di congelamento. Gli altri a risolvere i problemi specifici per quanto riguarda i sensori, il flusso di acqua e surriscaldamento.

Caratteristiche

I codici SN1 e SN2 indicano problemi con i sensori di riscaldamento o di temperatura. Molto probabilmente bisogno di aiuto per correggere questi problemi con la vostra vasca idromassaggio. Lampeggiante FL1 e FL2 indica interruttore di flusso, filtro o di blocco dell'aria problemi. Codici OH e --- indicano che la vasca idromassaggio è il surriscaldamento dell'acqua.

Azioni correttive

Per i codici FL1 e FL2, è possibile eseguire tre azioni: verificare che il livello dell'acqua della vasca è sufficiente; pulire il filtro; o spurgare la pompa di circolazione dell'aria in eccesso. Spegnere l'alimentazione per ripristinare i sistemi della vasca. Per il codice OH, rimuovere il coperchio vasca idromassaggio e impostare la vasca per l'impostazione economia. Il codice --- richiederà l'aiuto di un tecnico autorizzato.

Problemi con vasca idromassaggio

Problemi con vasca idromassaggio


Mentre vasche idromassaggio sono progettati come aggiunte rilassante per cortili e ponti, i proprietari possono ottenere facilmente stressato quando le loro vasche idromassaggio hanno problemi. Molti problemi hanno vasca idromassaggio rimedi semplici che richiedono solo un po 'di risoluzione dei problemi da parte del proprietario della casa. Se si dispone di una vasca idromassaggio e si verificano problemi, la prima chiave del successo è quello di identificare correttamente la radice del problema e le ragioni dietro di esso.

Problemi di qualità dell'acqua

Molti proprietari di jacuzzi hanno problemi con l'acqua torbida o acqua puzzolente. Secondo il sito Spa Depot, una delle principali cause di questi tipi di problemi è alto contaminanti. L'acqua vasca idromassaggio è tipicamente fuori equilibrio, e l'unità può avere un filtro ostruito o inefficaci. Se l'acqua diventa un colore bianco latte, il problema è spesso associata a residui di sapone o durezza dell'acqua bassa di calcio. Altri collaboratori di questi tipi di problemi includono i bambini (o adulti) utilizzando il bagno in acqua e l'aggiunta di oli da bagno non approvate o bagnoschiuma.

Filtro Problemi

Quando una vasca idromassaggio ha l'acqua sporca e particelle in sospensione, si potrebbe avere un problema di filtro. Questo tipo di problema ha diverse cause di fondo, come ad esempio l'accumulo di sporcizia, un O-ring danneggiato e lo squilibrio idrico generale, secondo piscina e spa. Si dovrebbe prima vedere quale tipo di filtro è nella vostra vasca idromassaggio prima di tentare di risolvere il problema. Ad esempio, se si dispone di un filtro terra di diatomee (o DE), potrebbe non essere consentito di controlavaggio nel sistema idrico pubblico se si intasa. I filtri a sabbia a volte permettono piccole particelle microscopiche di passare attraverso e contaminare l'acqua. filtri a cartuccia potrebbe essere necessario sostituire se i loro pieghe vengono allungate.

Problemi di riscaldamento

La terapia L'acqua termale è uno dei principali punti di vasche idromassaggio di vendita, e alcuni proprietari di case hanno problemi con il riscaldamento. Alcune vasche idromassaggio non riscaldare semplicemente perché il loro flusso dell'acqua è bloccato. Questo si può verificare quando il filtro è intasato, getti sono chiusi o il livello dell'acqua non è corretto. Altri problemi di riscaldamento includono un termostato rotto, O-ring fuori luogo e spie spente. Se l'acqua diventa troppo caldo, può essere perché il termostato è fuori calibrazione o contatti del relè di riscaldamento sono rotti.

problemi di peste

Alcuni proprietari di jacuzzi sperimentano problemi non meccanici, come i problemi dei parassiti. Se si vive in un ambiente caldo, temperatura umida, l'acqua nella vostra vasca idromassaggio probabilmente attira le zanzare. È possibile evitare questo problema bruciando candele alla citronella o anelli di fumo repellente per insetti intorno alla vostra vasca idromassaggio. Se questo non funziona, racchiudere la vostra vasca idromassaggio all'aperto con rete o di una struttura protetta. Se rane o rospi stanno saltando nella vostra vasca idromassaggio mentre non è in uso, aggiungere una copertura vasca idromassaggio alla vostra unità.

Come sostituire la luce su un Hotspring vasca idromassaggio

Come sostituire la luce su un Hotspring vasca idromassaggio


Hot terme SPRING sono stati in giro per oltre 30 anni offrendo relax esperienze vasca idromassaggio. Prodotto da Watkins Manufacturing Corp., Hot Spring offre una garanzia di due anni sui sistemi di illuminazione spa. Se una lampadina esigenze sostituzione, tuttavia, dovrete farlo da soli. Raccogliere gli strumenti e ha tutto il tempo per evitare di danneggiare il sistema di illuminazione durante il processo di sostituzione della lampadina.

istruzione

1 Spegnere la vasca idromassaggio presso l'interruttore di alimentazione e scollegare l'alimentazione alla scatola dell'interruttore. Conferma tutto il potere è scollegato per la vostra vasca calda calda Spring prima di procedere.

2 Abbassare il livello dell'acqua fino a quando l'area luce è chiara. Svitare il coperchio del sistema luce, utilizzando un cacciavite per rimuovere la lampada dalla nicchia. Posizionare il dispositivo sul ponte della vasca idromassaggio, lontano dall'acqua.

3 Rimuovere le viti intorno alla lampada con il cacciavite, poi rimuovere l'obiettivo che copre il bulbo. Coprire la lampadina con una piccola torre o un panno morbido, quindi ruotare la lampadina e rimuoverlo. Spingere, quindi ruotare la lampadina se è un piccolo tipo alogeno.

4 Mettere una lampadina nuova nello zoccolo. Ricollegare l'alimentazione giusto il tempo per verificare la luce funziona. Scollegare di nuovo potere.

5 Sostituire il pezzo circolare di gomma, conosciuta come la guarnizione lente, intorno alla lente. Utilizzare una nuova guarnizione ogni volta che si cambia la lampadina e sostituire il coperchio dell'obiettivo. Immergere la lampada in acqua, poi rimuoverlo. Controllare per le bolle di verificare non vi siano perdite e la guarnizione sia correttamente sigillando la lampada. Posizionare la lampada di nuovo nella nicchia e avvitare il coperchio.

Paesaggistica per una vasca idromassaggio

Paesaggistica per una vasca idromassaggio


Vasche idromassaggio sono una continua fonte di evasione e relax. Come molti progetti di paesaggio, valorizzare il territorio intorno a una vasca idromassaggio invita a considerazioni estetiche e logistiche. Senza intaccare gli elementi meccanici, si desidera stabilire abbastanza recinzione in modo che la zona si sente privata. Selezionare una combinazione di piante, illuminazione e mobili di paesaggio un ambiente sereno per la vostra vasca idromassaggio.

istruzione

1 passeggiata il percorso dalla porta alla vasca idromassaggio. Le superfici lisce possono sembrare bello, ma diventano scivolose se bagnate. Si consideri che costeggiano il percorso con uno strato di ghiaia, e posizionare le pietre miliari strutturato per una superficie naturale e sicuro a piedi.

2 sedersi nella vostra vasca calda di notte per valutare la quantità di luce esterna necessaria. Illuminazione aggiunge atmosfera e illumina la via e la zona immediatamente circostante la vasca idromassaggio. Considerare l'utilizzo di luci della corda lungo i sentieri e il perimetro della vasca idromassaggio, e un paio di lanterne appese per un ambiente più festoso quando si hanno ospiti.

3 Aumenta la tua privacy con arbusti di piante, piante di bambù o di arrampicata e un traliccio. Utilizzando le piante come un recinto naturale fornisce anche con i suoni e profumi della natura.

4 Diffusione schiacciato rocce laviche intorno letti di piante intorno alla zona vasca idromassaggio. Sporcizia e pacciame è facilmente monitorati nella vasca idromassaggio, che può intasare il filtro.

5 Aggiungere le piante che prosperano in terreni umidi nei pressi della zona idromassaggio. L'acqua in eccesso dalla pulizia e il riempimento della vasca idromassaggio e zona immediatamente circostante verrà eseguito fuori in letti di piante.

6 Pianta una varietà di alto fusto, piante fiorite lungo la vasca idromassaggio. Considerate la vostra linee di vista dalla vasca idromassaggio e scegliere le piante si potranno apprezzare la visione alla fine di una lunga giornata.

7 Selezionare un giardino statua, fontana o murale che sottolinea lo stato d'animo che si desidera stabilire. Una figura di una creatura mitica bosco o un dipinto di una scena oceano aggiungerà un tocco finale per l'intera area.

Come risolvere una vasca idromassaggio Balboa

Come risolvere una vasca idromassaggio Balboa


Vasche idromassaggio sono un lussuoso mezzo di relax e ringiovanimento, eppure anche questa fonte di piacere sublime deve essere mantenuto. A volte le vostre parti calde della vasca dovranno tendente al. Prima di chiamare un tecnico Balboa, però, cercare di fare un po 'di risoluzione dei problemi con i tuoi Balboa parti vasca idromassaggio. Molto di ciò che può andare storto con vasca idromassaggio è nella pompa. Tentare di identificare il problema si verifica prima di tentare di correggere una parte comportamento anomalo.

istruzione

Pompa motore non si avvia

1 Collegare il cavo di alimentazione ad una presa elettrica. Assicurarsi che vi sia l'elettricità in esecuzione alla presa.

2 Cancella i tubi dell'aria che va dalla pompa alla vasca idromassaggio. Qualsiasi detriti presentata entro il tubo deve essere rimosso con uno scovolino.

3 Assicurarsi che il tubo sia in esecuzione senza problemi e non è piegato o schiacciato sotto qualcosa.

4 Accendere la pompa premendo l'interruttore di alimentazione. Se premendo l'interruttore di alimentazione della pompa non funziona, è necessario ordinare un nuovo interruttore di alimentazione Balboa.

Bassa pressione, Jet o pompa Funzione

1 Aprire i getti nella vasca idromassaggio. getti chiuse impediranno la pompa di essere in grado di pompare l'acqua.

2 Verificare che l'altezza del tubo di alimentazione non superiore alla linea di galleggiamento. La linea di galleggiamento è dove viene l'acqua e il tubo di aspirazione collega la linea di acqua alla pompa. Il tubo di aspirazione non deve mai essere al di sopra dell'altezza della linea di galleggiamento.

3 Pulire la pompa di sporco che potrebbe bloccare il passaggio dell'acqua.

4 Riempire la vasca idromassaggio con più acqua che in precedenza si utilizzava. Un basso livello dell'acqua impedirà alla pompa di lavorare.

5 Verificare che la tensione corretta sta raggiungendo la pompa. Una pompa non si comporterà correttamente se la tensione raggiunge è troppo bassa.

La pompa è rumorosa

1 Verificare la tensione corretta viene fornita alla pompa.

2 Rimuovere eventuali blocchi della pompa che possono causare inceppamenti.

3 Sostituire i cuscinetti della pompa. Avrete bisogno di ordinare i cuscinetti esatte per il vostro modello contattando il rivenditore Balboa.

Come aprire vasca idromassaggio gonna

Come aprire vasca idromassaggio gonna


Vasca idromassaggio offrono la rilassante comfort della vasca idromassaggio in compattezza di un vasca da bagno di dimensioni standard. Whirlpool è uno dei più grandi produttori di questi tipi di vasche. Una delle sfide di produzione di queste vasche è la creazione di un adeguato accesso alle parti dell'impianto idraulico della vasca. Ciò richiede un pannello di accesso unico che deve essere a tenuta stagna, insieme decorativo. Vasche idromassaggio hanno un pannello di accesso che è semplice da rimuovere, le riparazioni facile.

istruzione

1 Individuare l'accesso vasca idromassaggio sul lato della vasca. Avrà un design rientranza che permetterà per le dita per essere immessi sul labbro inferiore del rientro.

2 presa con le dita sotto il labbro, tirare la parte inferiore della gonna verso di sé con forza. Le spine di pressione saranno pop e si sarà in grado di attaccare la mano dietro il pannello di accesso.

3 Lavorare la mano attorno al pannello di accesso, tirando l'accesso, come si va intorno ai lati. Tirare il pannello di accesso per rimuovere il labbro superiore del pannello. Impostare il pannello al lato con il lato finito up.

Come trovare le parti per una vasca idromassaggio

Come trovare le parti per una vasca idromassaggio


Vasche idromassaggio Jacuzzi sono un popolare oltre ad una zona del cortile o veranda. Vasche idromassaggio sono gestiti con un controllo del termostato, getti, sistema di filtraggio e motore. È necessario cambiare i filtri periodicamente sulla vasca idromassaggio, e vi troverete infine necessario acquistare parti di ricambio. Parti per la vostra vasca idromassaggio caldo non dovrebbe essere difficile da individuare, a condizione che il vostro sapere dove cercare.

istruzione

1 tornare al negozio originale in cui è stata acquistata la vasca idromassaggio. Normalmente questi negozi portano di ricambio per la vostra vasca idromassaggio o li possono ordinare per voi.

2 Vai a una piscina e negozio di forniture vasca idromassaggio nella tua zona. Questi negozi trasportare una varietà di piscina e vasca idromassaggio parti e di solito può fornire la parte che avete bisogno o ordinarlo.

3 Ricerca on-line per le parti idromassaggio. Diversi piscina e vasca idromassaggio negozi online hanno un sito web. Ordinate i vostri pezzi jacuzzi compilando il modulo d'ordine online.

4 Cercare su eBay per difficile trovare parti jacuzzi. Alcune persone possono vendere pezzi di vecchie vasche idromassaggio attraverso un negozio eBay o aste.

Come decorare una vasca idromassaggio

Come decorare una vasca idromassaggio


Disponibile nei disegni limitati, vasche idromassaggio all'aperto sono generalmente costruite con un guscio esterno in legno o di plastica che non possono completare il vostro abbellimento corrente. Se si vuole migliorare l'aspetto della vostra vasca idromassaggio, tuttavia, è possibile incorporare elementi di design che aiutano ad ammorbidire il suo aspetto e aggiungere l'aspetto generale del vostro giardino. Ci sono una serie di elementi che si possono utilizzare per decorare la vostra vasca calda, e la maggior parte di loro sono disponibili presso il negozio casa e il giardino locale.

istruzione

1 Piantare alberi intorno alla vostra vasca idromassaggio. Questo aiuterà la vostra vasca calda si fondono con l'ambiente naturale del paesaggio e nasconde alla vista. Esperimento con una varietà di piante sempreverdi, alberi bonsai e bambù per vedere quale sarà meglio completare il look del vostro giardino.

2 Stendere un patio in pietra intorno vostra vasca e posizionare sedie e tavoli caldi su di esso. Ciò contribuirà a rendere la zona più rilassante e invitante, e vi darà una superficie solida pulita per salire sulla quando si ottiene fuori della vostra vasca idromassaggio.

3 Erigere un gazebo sopra la vasca idromassaggio. Questo aggiungerà fascino al vostro vasca idromassaggio e renderlo un punto centrale nel vostro giardino. Un gazebo permetterà anche di utilizzare la vostra vasca calda in caso di maltempo, che può consentire di godere più spesso.

4 Installare una recinzione intorno alla vostra vasca idromassaggio. In questo modo nascondere la vostra vasca calda da vista e vi darà privacy mentre lo si utilizza. Si può anche agire come una caratteristica di sicurezza, rendendo più difficile per i bambini piccoli di accedere ad essa quando non sei con loro.

5 Installare la vasca idromassaggio nel terreno e costruire un ponte intorno ad esso. In questo modo nascondere completamente l'esterno della vasca idromassaggio e dargli un aspetto permanente terreno in-.

Come pulire scala da A in casa vasca idromassaggio

Come pulire scala da A in casa vasca idromassaggio


Scala, o calcare, è un prodotto macchia di avere acqua dura. L'acqua dura non è un pericolo per la salute, ma può lasciare macchie brutte e lasciare la pelle sensazione filmy, oleoso e sporco. È possibile acquistare diversi tipi di filtri per filtrare l'acqua da tutti i giacimenti minerari. Quando l'acqua è in una vasca idromassaggio o spa in casa, si può lasciare diverse macchie e minerali build-up sui lati e sul fondo della vasca idromassaggio. Ci sono diversi detergenti là fuori per pulire il calcare, ma c'è anche un rimedio tutto naturale che è possibile utilizzare per rimuovere i depositi di calcare nella vostra vasca idromassaggio in casa.

istruzione

1 Scolate la vostra vasca calda fatta in casa. Tutta l'acqua deve essere rimosso per arrivare al calcare per rimuoverlo.

2 Mettere i limoni in una casseruola e coprire con acqua. Riscaldare i limoni fino a quando l'acqua bolle.

3 Prendete la padella verso la vasca di acqua in casa insieme con le pinze, guanti di gomma e coltello.

4 Indossare i guanti di gomma e utilizzare le pinze per prendere i limoni fuori uno alla volta.

5 Tagliare ogni limone a metà e strofinare il lato aperto del limone sulle macchie di calcare. Spremere i limoni, come si strofinare ogni macchia con un movimento circolare. Utilizzare come molti limoni di cui hai bisogno.

6 Attendere 30 minuti e macchia le macchie di scala con una spugna abrasiva mite. Ripetere se necessario.

Come costruire una vasca idromassaggio Surround

Come costruire una vasca idromassaggio Surround


Una vasca idromassaggio è un lusso di avere installato nella vostra casa, ma crea anche alcuni problemi di manutenzione si dovrà affrontare. Uno è il fatto che le vasche calde producono più vapore e umidità nell'aria di una vasca da bagno normale, che giocherà il caos a vista intonaco o cartongesso pareti se non si dispone di un bordo protettivo dietro la vasca idromassaggio. È possibile acquistare in fibra di vetro preformate circonda, ma una soluzione classier per la vasca idromassaggio è una vera e propria circondano tessera che si costruisce da soli. E 'importante che le pareti sono solidi e privi di lucentezza prima di iniziare.

istruzione

1 Misura una parete lungo il bordo superiore della vasca idromassaggio. Trova la metà. Utilizzare livello di un falegname e matita per fare una linea verticale dal cerchio al soffitto, proprio nel mezzo.

2 Diffusione piastrelle adesivo lungo l'intera larghezza della parete con una spatola di adesivo, appena sopra l'orlo. Effettuare la sezione adesiva andare superiore all'altezza di una piastrella. L'adesivo coprirà la parte inferiore della linea verticale, ma si sarà in grado di vedere ancora la linea attraverso il modello dentellato nel collante.

3 Premere Piastrella una parete in posizione su un lato della linea verticale. Mettere due distanziali tra il bordo inferiore della piastrella e il bordo vasca calda.

4 Premere tessere aggiuntive nel posto accanto al primo, in una riga orizzontale lungo la parte superiore della vasca idromassaggio. Mettere distanziali tra le piastrelle e la vasca idromassaggio, e sui lati delle piastrelle, per separarli l'uno dall'altro. Tile l'intera fila inferiore, tagliando le piastrelle su una sega bagnato per adattarsi alle estremità.

5 Installare la riga successiva più alto, proprio sopra la riga in basso, di nuovo a partire dalla linea centrale, e di nuovo a lavorare dal centro verso i lati. Il tuo lavoro fino al muro in quel modo, riga per riga, utilizzando la sega bagnato se necessario per tagliare intorno tutti i dispositivi o ostruzioni sulla parete. Tile ogni parete dietro la vasca idromassaggio in questo modo.

6 Lasciare che la colla da impostare per 12 ore.

7 Estrarre tutti i distanziali. Grout ciascuna parete diffondendo la malta sulla superficie con un galleggiante malta di gomma e costringendolo nelle linee tra le piastrelle. Non stuccare le linee ai bordi della parete, lungo il bordo vasca calda o negli angoli verticali dove le pareti si incontrano. Asciugare la malta residua con una spugna umida.

8 Lasciare che la malta da impostare per due giorni. Eseguire lisci, perline ininterrotte di mastice lungo il bordo vasca idromassaggio e negli angoli verticali dove le pareti si incontrano (la linea non hai cementazione in precedenza). Lasciate che i caulk set per un giorno prima di utilizzare la vasca idromassaggio.

Idee vasca idromassaggio Gazebo chiusi

Idee vasca idromassaggio Gazebo chiusi


Una vasca idromassaggio cortile è una caratteristica attraente per molte persone, offrendo un luogo per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Tuttavia, una vasca idromassaggio richiede una buona dose di manutenzione. Allegando la vostra vasca calda all'interno di un gazebo può ridurre la diligenza richiesta dalla proteggendola dalle intemperie. Una custodia permette anche l'uso continuo se si vive in un clima piovoso o nevoso. Se si prevede di aggiungere un gazebo per la vostra vasca calda, esaminare una serie di idee prima di installarlo.

Design

Vasche idromassaggio sono pompe, fusibili, i controlli e le connessioni idrauliche. Nel progettare il vostro gazebo, mantenere l'accesso a queste parti importanti in mente. Altre cose da considerare sono se si desidera o meno spazio nel gazebo per cose come una zona salotto per chi non è nella vasca idromassaggio, una zona per appendere asciugamani e caratteristiche come armadi o un piccolo bar.

Materiali da costruzione

Un gazebo può essere costruito con materiali incluso metallo, plastica e legno. Il legno è di gran lunga il più comune e più facile da personalizzare. Buone scelte di legno sono di cedro, quercia, pino e mogano. Cedar contiene le qualità che respingono gli insetti, naturalmente, e dà un odore fresco per l'area che può aiutare a mascherare l'odore chimico della vasca idromassaggio. Utilizzare il legno trattato per il vostro gazebo vasca idromassaggio per proteggerlo dall'umidità.

Vernice

Indipendentemente dal materiale vostro gazebo vasca idromassaggio è realizzato, si consiglia di aggiungere un po 'di colore al vostro cortile dipingendo il gazebo. I colori come il verde bosco o marrone aiuto la zona idromassaggio per fondersi con gli elementi naturali del vostro giardino. Se si desidera aggiungere un tocco di colore al vostro giardino, dipingere il gazebo un colore più brillante, come il blu o il giallo del cielo. Lasciate che la vostra personalità trasparire.

Stile

Quando immaginando un gazebo, molte persone immaginano un piccolo, fantasia struttura in legno sopraelevata, che non è l'unico tipo. Un gazebo per la vostra vasca calda può assumere una grande varietà di stili. Forse siete alla ricerca di un tocco tropicale nel vostro cortile. Progetta la tua recinzione vasca idromassaggio con un tetto di paglia e bambù lati per assomigliare ad una capanna tiki. Un gazebo in stile pagoda giapponese aggiunge un elemento Zen rilassante. Se si preferisce un design moderno, il bastone per pulire le linee e gli angoli.

Come costruire vasca idromassaggio Surround

Come costruire vasca idromassaggio Surround


Le vasche idromassaggio sono comuni in molte case. Essi sono disponibili in diverse forme e dimensioni diverse. Alcuni sono fatti per adattarsi negli angoli; altri possono inserirsi in una nicchia. L'installazione di una vasca surround intorno a una vasca idromassaggio può essere un po 'più complicata rispetto all'installazione di una vasca tipica. Piastrelle rende un perfetto vasca surround per vasche idromassaggio, perché può essere installato ovunque. Se si dispone di una vasca ad angolo idromassaggio o una vasca di nicchia, piastrelle si inserisce nel vostro spazio surround.

istruzione

1 Hang pannelli di cemento sostenitore. Misurare lo spazio per la vasca surround e tagliare le misurazioni da fogli di pannelli di cemento sostenitore. Avvitare la scheda sostenitore direttamente alle borchie muro con le viti di grado esterni.

2 Patch qualsiasi cuciture del bordo del cemento sostenitore. Riempire la cucitura con un sottile strato di sottile-set di mortaio. Luogo in fibra di vetro maglia nastro sopra la malta e poi coprire con un altro strato di malta. Lasciare asciugare durante la notte la malta.

3 Determinare il layout per la piastrella. Vasche idromassaggio possono essere di qualsiasi dimensione, in modo che la circondano vasca non può apparire come una tipica vasca surround. Decidere su un layout per le piastrelle e marcare le linee di layout sulla scheda sostenitore di cemento con una matita.

4 Applicare thin-set di mortaio alle pareti bordo sostenitore con una spatola dentata. Iniziare diffondere la malta nella parte inferiore della parete, direttamente sopra la vasca. Premere le piastrelle nel mortaio e il tuo lavoro fino al muro. Mettere distanziatori piastrella tra le piastrelle per impedire loro di scivolare lungo il muro prima che si asciughino. Effettuare tagli necessari per le piastrelle con una sega piastrelle. Tagliare i fori per la vasca e doccia fornitura tubi con un foro di diamante a grana sega montati su un trapano elettrico. Lasciare la malta asciugare per 24 ore.

5 Applicare malta per la cornice di piastrelle. Stendere lo stucco sopra le piastrelle con una spatola di gomma. Lasciate la cura malta per venti minuti e poi togliere la malta in eccesso con una spugna umida stucco. Lasciare che la malta per asciugare durante la notte.

6 Buff la parte superiore delle piastrelle con un panno asciutto. Questo rimuoverà la foschia dalla parte superiore delle piastrelle.

7 Caulk lo spazio tra la vasca surround e le piastrelle con mastice. Stendere un cordone di mastice lungo il divario. Smooth il mastice con il dito. Lasciare che il mastice si asciughi alle istruzioni del produttore prima dell'uso.

Come risolvere vasca idromassaggio Motors

Come risolvere vasca idromassaggio Motors


Ci sono molte possibili ragioni per cui una vasca idromassaggio potrebbe non funzionare correttamente, e ci sono una varietà di tecniche di risoluzione dei problemi per provare a seconda del problema che si sperimenta. E 'importante risolvere questi problemi il più rapidamente possibile per evitare ulteriori problemi all'interno della vasca idromassaggio. Per problemi elettrici, è necessario essere estremamente prudenti, e si consiglia di consultare un professionista con questi problemi particolari.

istruzione

1 Controllare l'alimentazione in ingresso alla vasca idromassaggio. Assicurarsi che la tensione sia corretta (o 110 o 220 volt) e compatibile con l'unità. Controllare la scatola dei fusibili associati con l'alimentazione l'unità è collegata. Se il fusibile è bruciato, né ripristinare o sostituire il fusibile.

2 Controllare il salvavita, che è un dispositivo di sicurezza elettrico che controlla corrente che scorre dal caldo al neutro. L'interruttore differenziale è come un interruttore e scatterà e rompere il circuito se c'è qualche squilibrio nella alimentazione all'interno dell'unità. Questi dispositivi reagiscono molto piccoli squilibri, ma sono una caratteristica di sicurezza molto importante per tutti vasche idromassaggio. Ripristinare l'interruttore differenziale e lasciare la vasca idromassaggio a correre per diversi minuti. Se viaggi di nuovo, si può avere un problema più serio internamente o un interruttore differenziale difettoso. Se il interruttore differenziale è superiore a 5 anni, in considerazione la sua sostituzione. Inoltre, controllare la resistenza per vedere se questo è ciò che può essere la causa del salvavita per inciampare continuamente.

3 Regolare le valvole al motore che controllano il calore e la pressione dell'acqua. Chiudere la valvola sul lato di aspirazione o di aspirazione, della pompa umido del motore e poi allentare il raccordo pompa anteriore appena sufficiente per consentire l'aria intrappolata di fuoriuscire dall'interno del tubo della pompa. Serrare il raccordo pompa anteriore di nuovo, e riaccendere l'unità su e farlo girare per diversi minuti. L'aria intrappolata nel tubo può causare l'arresto del motore di funzionare correttamente e non spingere l'acqua attraverso l'elemento riscaldante.

4 Controllare le impostazioni termostato e resistenza. Elementi di riscaldamento in genere durano quattro o cinque anni, a volte più o meno lungo a seconda di come spesso la vasca idromassaggio viene utilizzato e la sua età. Il termostato può essere troppo alta o troppo bassa e produrre acqua che non è ad una temperatura adeguata. Se la regolazione il termostato non cambia la temperatura dell'acqua, si può avere un elemento di riscaldamento difettoso. Sostituire l'elemento riscaldante del tutto, e dovrebbe iniziare a lavorare correttamente. La temperatura della vostra acqua della vasca calda non dovrebbe andare al di sopra di 40 gradi C, secondo la Commissione US Consumer Product Safety. Mantenere sempre un termostato dell'acqua per l'acqua della vasca calda vicino alla vostra unità per garantire la sicurezza.

Hotel con una vasca idromassaggio in camera a Wichita, KS

Hotel con una vasca idromassaggio in camera a Wichita, KS


Se si desidera una fuga romantica o un luogo rilassante per rilassarsi dopo aver visitato la città più popolosa del Kansas ', ci sono diversi alberghi a Wichita con in camera vasche idromassaggio. Scelte di alloggio includono strutture moderne con scorci pittoreschi, soluzioni economiche ed amichevoli che non rompere la banca e alberghi storici. Le proprietà sono a pochi minuti dall'aeroporto di Wichita Mid-Continent e attrazioni come McConnell Air Force Base e Old Town Entertainment District.

South Wichita Hotel

Best Western Governors Inn and Suites è un hotel poco costoso vicino a McConnell Air Force Base, Boeing uffici aziendali e Città West Mall. idromassaggio suite con due camere dell'hotel dispongono di letti king-size, vasche idromassaggio a due posti e mini-frigo, mentre i servizi includono una piscina all'aperto, colazione calda e la connessione Wi-Fi gratuita. Il Days Inn and Suites è a pochi minuti dal centro West Mall e l'autostrada del Kansas Turnpike. La struttura offre suite Jacuzzi con letti queen size, area di soggiorno separata e vasche idromassaggio 5-foot-by-7-piede. I servizi includono una piscina all'aperto, colazione continentale gratuita e il parcheggio gratuito.

Centro di Wichita Hotel

L'Hotel at Old Town è una proprietà di lusso nel cuore del centro storico di Entertainment District. La proprietà originariamente aperto nel 1906 come magazzino; è servito in quella capienza fino una conversione fine del 1990 trasformata in un hotel. jacuzzi suite con due camere dell'hotel dispongono di arredi in stile contemporaneo, camere da letto separate, divani estraibili e vasche idromassaggio. Le sistemazioni sono comprensivi di parcheggio coperto, accesso a Internet ad alta velocità e colazione calda per due. L'Hyatt Regency Wichita si trova lungo le rive del fiume Arkansas vicino alla sport e sala concerti Intrust Bank Arena. Una vasca idromassaggio a due posti è disponibile nella spaziosa Suite vice-presidenza, che contiene un letto king-size pillow-top, dock iHome, angolo bar e tavolo da pranzo. I servizi includono una piscina interna riscaldata giro, percorso da jogging lungofiume e cucina americana alla raccolta cucina e bar.

Occidentale Wichita Hotel

The Castle Inn Riverside si trova in un castello del 19esimo secolo, che si affaccia sul fiume Arkansas. La struttura dispone di 14 a tema suite, sei dei quali sono dotate di vasca idromassaggio a due posti. Le suite idromassaggio sono evidenziati da una camera per gli ospiti greco-romano di ispirazione con un antico camino, e la regina Maria di Scozia privato con mobili vittoriani, un balcone privato e vista sul fiume. I servizi dell'hotel includono la colazione gratuita e formaggio sera e ricevimenti di vino. Hawthorne Suites by Wyndham Wichita West si trova a due miglia del County Zoo Sedwick. L'hotel dispone di homestyle suite con vasca idromassaggio con cucine completamente attrezzate, divani in pelle, vasche idromassaggio e vista sul Riflessioni Ridge Golf Course. I servizi includono colazione a buffet, servizio di navetta gratuita per l'aeroporto e una piscina esterna stagionale.

Hotel Aeroporto

Comfort Suites Airport Wichita è una struttura a prezzi moderati entro un miglio di Wichita Mid-Continent Airport. L'hotel dispone di Whirlpool Suites includono letti king-size, docking station per MP3, televisori a schermo piatto, connessione internet Wi-Fi e vasca con idromassaggio. Servizi consistono di una piscina coperta, sauna, colazione continentale gratuita e il parcheggio gratuito. L'Hilton Wichita Airport Executive Conference Center è un albergo imponente con sei jacuzzi suite con due camere. Le suite sono dotate di letti king size, mobili di ciliegio, accappatoi e vasche idromassaggio. L'hotel dispone di una sala biliardo, piscina coperta e Legends Restaurant, che serve filetto mignon, costolette e Domenica Champagne Brunch.