patio erba infestante

Erba & pietra piastrelle

Erba & pietra piastrelle


Erba e pietra masselli sono utilizzati dai proprietari di casa e paesaggisti per creare percorsi, passi carrai sostituire e modificare l'aspetto degli spazi di cantiere. La varietà di pavimentazione disponibili danno i proprietari di abitazione libertà di essere creativi e li usa per la progettazione di uno spazio che è funzionale e attraente.

Alternative verdi

grigliati erbosi offrono un'ottima alternativa alle strade private e di altre aree di parcheggio. Il loro cava, disegno di griglia a nido d'ape è posizionato sopra ghiaia o altro terreno prima di essere piantati con semi di erba. L'erba riempie la griglia e copre la finitrice, creando uno spazio in grado di sopportare il traffico pesante e sembra bello. grigliati erbosi sono realizzati in cemento, plastica dura e anche materiali riciclati. Essi sono disponibili in rotoli flessibili e l'installazione è veloce. Gli autori di "Città e ambiente" dicono che il caldo, vibrofinitrici giornate estive erba mantenere zone cool-a indubbio vantaggio rispetto pavimentazione materiali come asfalto che riscaldano sotto il sole.

Pietra

pavimentazione in pietra naturale sono utilizzati in una varietà di modi da rivestimento passerelle a coprire il perimetro intorno a una piscina. Essi possono essere acquistati in forme geometriche tagliate o in pezzi grezzi e sono realizzati in pietra, come arenaria, calcare, granito, travertino e ardesia. Secondo "patio e passerelle", il granito è il più resistente della pavimentazione in pietra naturale, ma è anche il più difficile da lavorare. Grandi pezzi piatti di pietra sono indicati come segnalazione e sono spesso tenuti insieme con malta tra la pavimentazione. La pietra taglio irregolare viene utilizzato su terrazze e tra paesaggio per un aspetto più rustico. Forma pavimentazione in pietra tagliata offrono maggiore flessibilità nello stile, in quanto possono essere utilizzati insieme per formare disegni, colori e texture alternati.

Hardscapes

Hardscaping è un tipo di paesaggio che utilizza pietra per migliorare e spesso sostituire per l'abbellimento dal vivo. pavimentazione in pietra sono utilizzati per creare ampi cortili, scale e passerelle, così come stagni fodera e acqua creando cadute. Questi elementi dovrebbero fondono con l'ambiente circostante e sono meglio se abbinato con piante e fiori locali. Lynn M. Steiner suggerisce di utilizzare la copertura del suolo tra finitrici per un look più naturale selvaggio.

Uniformità

Vibrofinitrici sono spesso utilizzati per creare praticabili, spazi vivibili, sia sotto forma di cortili o passerelle. finitrici taglio e grigliati erbosi offrono agli utenti un modo per creare un modello uniforme e incorporare i colori e texture che si fondono con il resto del paesaggio, secondo "Stonescaping Made Simple". grigliati erbosi possono essere collocati in una varietà di modelli e intervallati da altri vegetazione o di pietra per creare giardini unici e del paesaggio esterno. Anche pavimentazione in pietra irregolari hanno un aspetto uniforme quando le pietre sono scelti con cura per adattarsi insieme.

Manutenzione

Pietra ed erba masselli entrambi richiedono diversi gradi di lavoro da mantenere. grigliati erbosi, una volta installato e consolidate, possono essere abbeverati e falciati come l'erba del prato. pavimentazione in pietra possono rompersi o sbriciolarsi lungo i bordi e potrebbe essere necessario sostituire quei pezzi. pavimentazione in pietra richiedono anche il riempimento di malta o ghiaia per mantenere al loro posto. Queste cariche richiedono la riparazione o la sostituzione dopo un certo grado di usura.

Il migliore del bordo per arrestare la crescita di erba in aiuole

Il migliore del bordo per arrestare la crescita di erba in aiuole


Una aiuola colorata contro un tappeto di prato sano è uno spettacolo attraente. L'erba è una pianta vigorosa che cresce facilmente una volta stabilito; quel bordo desiderabile tra il prato e giardino è offuscata quando l'erba invade aiuola. C'è un sacco di scelta in materiali bordi, ma solo pochi tipi sono barriere efficaci contro erba indesiderati.

The Way It Grows

Erba è sia facile da coltivare e difficile da sradicare. Erba diffonde rizomi, i corridori sotterranei che si insinuano in orizzontale prima che emergono dal terreno. I rizomi possono impostare radice e creare nuovi germogli, a partire da un nuovo impianto indipendente dal rizoma originale. Erba diffonde anche per seme, trasportati dal vento, in terreno nuovo e anche sul fondo di scarpe. Alcune erbe, come crabgrass ed erba quack, sono invasivi, mentre altri sono confinati più facilmente.

Bordatura e Tessuto

Per evitare che l'erba da insinuarsi aiuola, la barriera deve essere di almeno 4 pollici profondo; 5 pollici è meglio, soprattutto se ci sono erbe invasive, come la sanguinella. Evitare di materiali che si deteriorano, come il legno. I migliori risultati provengono da tessuto paesaggio posta sotto il bordo, un po 'il terreno sul lato prato e si estende al lato del giardino-letto. Il bordo dovrebbe essere a filo con il prato per il taglio.

Bordatura Prato flessibile

Poly tagliare i bordi è progettato allo scopo di prato separa da aiuole ed è conveniente. PROfessionali- o di tipo commerciale bordo è la più durevole e ha sufficiente profondità. Il bordo flessibile può essere utilizzato per i layout curve; alcuni poli bordatura prodotti possono essere installati perpendicolarmente pure. Vi è anche un efficace, ma prato costoso, acciaio zincato bordatura sul mercato in grado di curva e piegare in angoli retti.

Cemento e mattoni

La barriera più impenetrabile è concreta, ma è anche costoso e permanente. Pianificare il giardino in modo che è delimitata da strutture come un marciapiede, marciapiede o patio per minimizzare il conflitto con l'erba. cordoli in calcestruzzo dovrebbero essere fissati a grado per un bordo di taglio. Mattoni, pavimentazione in pietra e blocchi di calcestruzzo prefabbricato sono bordi efficaci, ma devono essere installati correttamente, compreso il tessuto paesaggio su 3 lati. Situato a filo con il grado, si fondono con la maggior parte dei paesaggi.

Tipi Broad foglia d'erba

Tipi Broad foglia d'erba


Ci sono centinaia di varietà di erba, alcuni dei quali sono utili per le persone e molti ampiamente considerato invasivo nella migliore delle ipotesi e le erbacce nel peggiore dei casi. Molte varietà sono considerati sia dipendente dal contesto. Erbe sono un'opzione a basso costo per proteggere il suolo dall'erosione nelle zone residenziali, così come in agricoltura commerciale. Erbe ricostituire preziose sostanze nutritive nei campi della messa a riposo.

Tappeto Erba latifoglie

erba latifoglie tappeto è anche conosciuta con il suo nome scientifico, axonopus compressus. Si tratta di una breve erba perenne che cresce nelle regioni tropicali e subtropicali. Si tratta di un prato di erba comunemente coltivata negli Stati Uniti e in Australia. E 'noto per la sua capacità di sopprimere erbacce, anche se in alcuni casi può diventare infestanti sé. Questa erba cresce meglio in pieno sole, ma può tollerare qualche ombra. Si richiede una pioggia minimo di 30 pollici per anno. Le foglie di un maturo altezze dell'impianto media di quattro a quindici centimetri. Questa erba cresce naturalmente in Messico, Sud America, America Centrale, i tropici del Sud America e nelle Indie Occidentali. Latifoglie tappeto erboso protegge il suolo dall'erosione negli allevamenti commerciali.

Festuca alto

Alto Festuca è una varietà di erba perenne che cresce meglio in tempo fresco. Questa erba resiste sia il calore e la siccità. L'uso più comune per questa erba è landscaping, anche se in alcuni casi è considerata una pianta infestante. Se si sta tentando di sbarazzarsi di erba alta festuca, il miglior metodo di rimozione è l'applicazione glifosato diserbante, o per scavare l'intera pianta, comprese le radici. Se le radici non vengono rimosse, è probabile che l'erba tornerà. festuca alto è una varietà popolare perché anche se è una stagione erba fresca si può tollerare periodi di tempo caldo che ucciderebbero altri tipi di erba.

crabgrass

Crabgrass è un erba stagione calda che germoglia dal seme quando la temperatura del suolo supera i 12,8 gradi C. Questo è in genere alla fine di aprile o all'inizio di maggio. Si tratta di una scelta popolare per brevi, prati irrigati frequentemente, anche se alcuni lo considerano un parassita invasivo. Se si sta tentando di sbarazzarsi di sanguinella, il metodo più efficace è quello di trattare la zona con un erbicida pre-emergente disponibile nella maggior parte negozi per la casa. Questa erba è conosciuto anche con l'erba erba nomi ranuncolo e l'estate. Si tratta di una bassa varietà crescente che può essere ridotto a 1/4 di pollice oa sinistra unmowed può raggiungere un'altezza di 6 pollici.

Quali prodotti chimici uccidono erba dado?

Quali prodotti chimici uccidono erba dado?


Erba Nut è una pianta infestante fastidio che appare spesso in prati, giardini e intorno alle zone umide. Non è in realtà un vero erba, ma un membro della famiglia carici e più precisamente denominato cicero. A differenza di erbe, non si diffonde o crescono da radici, ma un tubero nutlike, da qui il suo nome.

Le sfide

Quali prodotti chimici uccidono erba dado?


Cicero è difficile da controllare con la maggior parte degli erbicidi commerciali. Ha un rivestimento liscio dura,, ceroso esterno che respinge la maggior parte dei diserbanti. La sua biologia è anche una sfida in più, come la maggior parte degli erbicidi sono formulati per uccidere le erbacce latifoglie o erbe. Cicero è né. Cicero in grado di memorizzare più sostanze nutritive nel suo tubero rispetto ad altre erbe infestanti e, come tale, anche se uno ha successo spruzzare con un diserbante, molto spesso il cicero crescerà indietro.

Sostanze chimiche efficaci

Quali prodotti chimici uccidono erba dado?


Indipendentemente da quale erbicidi sono utilizzati per il controllo cicero, è probabile che più applicazioni dovranno essere efficace. Erbicidi contenenti i principi attivi bentazone, all'halosulfuron, imazaquin può essere utilizzato con un certo successo per il controllo cicero. Un erbicida non selettivo come quelli contenenti glifosato può essere utilizzato come bene, ma ucciderà qualsiasi cosa che contattano oltre al cicero. Assicurarsi di aggiungere un adesivo spreader per gli erbicidi che si utilizzano per aiutarli aderire alla superficie del cicero.

Altre misure preventive

Quali prodotti chimici uccidono erba dado?


Il modo migliore per controllare cicero è quello di creare un ambiente che non è favorevole al suo sviluppo. Inizia facendo in modo che qualsiasi terreno o piante acquistati sono privi dei tuberi nutlet. Tenete d'occhio pratiche di irrigazione. non lo fanno prati e giardini d'acqua non più di quanto è necessario come cicero piace zone umide. Questo può anche aiutare a controllare i problemi fungo indesiderati. Cicero non fanno bene in ombra. Piantare alberi arbusti e fiori in aree in cui essi sono stati un problema prima che può aiutare ad eliminare anche loro.

Identificazione

Quali prodotti chimici uccidono erba dado?


Prima di tentare di sradicare cicero, assicurarsi di aver individuato con precisione l'impianto. Cicero può essere distinto da altre erbe in una varietà di modi. Erba steli sono rotondi o piano e cavo. Gli steli di tutti i carici, cicero incluso, è solido e triangolare. foglie Erba appaiono a coppie alla base dei fusti. foglie carice si verificano in tre di. Carici sono anche molto più robusta e più spesso rispetto alla maggior parte erbe.

Idee per un patio sciopero seminterrato

Idee per un patio sciopero seminterrato


Un patio sciopero seminterrato è l'occasione per estendere il divertimento dei vostri spazi all'aperto. Invece di un semplice quadrato di cemento di spazio che è solo un "sciopero", trasformare lo spazio in uno con uno scopo. Pensate a quello che ti piace fare all'aperto, se questo significa grigliate, giardinaggio o semplicemente andare fuori per rilassarsi.

Caffè e vino Patio Bistro

Creare uno spazio per iniziare la giornata con una bella tazza di caffè e croissant, e un bicchiere di vino, cracker e formaggio alla fine della giornata. Progettare il patio per creare il vostro bistrot all'aperto personale. Se il patio ha una base in cemento esistente considerare la colorazione del calcestruzzo per dare un aspetto distintivo. Se le basi per il patio non è ancora stato stabilito, pensare di utilizzare lastricato o finitrici per renderlo speciale e diverso da quello che tutti gli altri sul blocco sta usando. Negozio esterno negozi di mobili giardinaggio per trovare la giusta bistrot tavolo e sedia per rendere il vostro caffè e vino patio unico. Oppure prendere un pomeriggio e riverniciare una grande scoperta di sedie in legno o metallo si esegue attraverso ad un cantiere di vendita o un negozio di rivendita. Fai cuscini personalizzati nei colori preferiti, texture e modelli di tessuto. Quanto più si fa per personalizzare il vostro caffè e vino patio bistrot, più inclini si sarà a godere.

Giochi d'acqua

Aggiungere una caratteristica dell'acqua sul patio sciopero per renderlo unico, calmante e un rifugio privato. Questo può essere un progetto semplice, fai-da-te week-end. Selezionare una fontana di cemento ready-made che ha bisogno solo acqua. Ciò ottenere uccelli allo spazio. Attirare le farfalle e colibrì sul patio piantando Purple Coneflower e farfalla cespugli. È anche possibile fare una caratteristica dell'acqua più elaborato utilizzando una piccola piscina, prefabbricata acqua acquistata da un centro di giardino o negozio di bricolage. Considerare l'aggiunta di pesci koi per fare un piccolo stagno d'acqua.

Bed and Border Sleeper

Utilizzare traversine per definire uno spazio per un piccolo giardino. Utilizzare la creatività nelle lunghezze e il layout. Ad esempio, tagliare i legami in lunghezze di 4 a 6 piedi e contrafforte insieme per formare un quadrato o un triangolo. Utilizzare i legami per formare forme e spazi diversi, e creare giardini letto rialzato. Uno spazio può essere per i fiori, un altro per le verdure e un altro per crescere erbe fresche.

Erba, foglie e aiuole

In alternativa a un bordo di pietra finitrice, è possibile creare un "confine dal vivo." Utilizzare le piante e fogliame per definire la fine dello spazio patio. Utilizzare piante che crescono alte come daylilies per dare il colore del bordo e l'altezza. Salva spazio per i tulipani, iris di piante e bulbi fresia aggiungere la fragranza e la primavera di benvenuto. Utilizzare fiori annuali come petunie per fornire un tocco di colore in estate. In alternativa, è possibile creare un "verde", fogliame-unica frontiera utilizzando hosta, coleus o varietà nane di erbe come erba fontana, piuma canna di erba o di erba sangue giapponese.

Percorsi Paver

Aggiungere distinzione sul patio, utilizzando mattoni, lastricati di pietra o di cemento vibrofinitrici per creare percorsi. Essi possono essere posati, formalmente con una boiacca di cemento, o posizionati proprio sopra di erba con 3 a 4 pollici a sinistra tra ogni finitrice per un look naturale. I percorsi possono condurre ad altre aree nel cortile, e per navigare orme dei membri della famiglia e gli ospiti alla zona patio da un ingresso laterale-recinto al cortile.

Idee creative per la copertura di un patio Deck Piano

Idee creative per la copertura di un patio Deck Piano


Proprio come si farebbe riflettere le opzioni di design d'interni per la pavimentazione della vostra casa, il vostro patio esterno in grado di offrire decorazione ispirazione, anche. Sia che si utilizzi il vostro patio per rilassarsi dopo una lunga giornata, feste di fine settimana con gli amici o una zona lettura silenziosa, che copre un vecchio, ponte sgradevole vuole solo un po 'di creatività.

Fare la Shuffle

Considerato qualcosa che solo i pensionati giocano sulle navi da crociera tropicali, shuffleboard è in realtà più di cinque secoli, risale in Inghilterra, dove è stato inizialmente chiamato "Grano". Il gioco dei dischi scivolare giù un giudice può essere l'ideale per le giornate fredde sul patio. Per trasformare un patio in un campo da shuffleboard, è necessario solo vernice verde e bianco, oltre a un righello e, opzionalmente, stencil numero. Dipingi l'intera piattaforma verde e lasciare asciugare. Il gioco shuffleboard è fatta di triangoli (che sembrano la piramide alimentare). Utilizzare vernice bianca e un righello per disegnare i triangoli. Se si dispone di una mano ferma, disegnare i numeri punti triangolo sulla corte. In caso contrario, gettare uno stampino giù e vernice su di esso per aggiungere sui numeri. Lasciate asciugare, raccogliere alcuni bastoni e cursori e ottenere rimescolamento.

Turf totale

Se sei un fan della Houston Astros e gli Houston Oilers, avrete notato la squadra che gioca nella loro casa base, il Astrodome, con qualche erba molto luminoso, mai morta,. Inventato nel 1950, l'erba artificiale (che va sotto il nome di marca di AstroTurf, originariamente ChemGrass) è stato creato per rendere di gioco aspetto più vero, quando gli elementi della natura devastare erba vera. Erba artificiale si presenta in molti altri posti che appena arene sportive; lo troverete sui campi da golf in miniatura, parchi giochi e persino piscine sul tetto. Acquistare direttamente dal sito web di AstroTurf o comprare non-nome-brand presso negozi di ferramenta. Se si vuole colpire un paio di giri o semplicemente affondare i piedi nella si-non-sono-per-tagliare-it erba, erba artificiale può aiutare il vostro patio della piattaforma "Go Green".

Lo Zen e l'Arte della Manutenzione Patio

Trasformate il vostro patio nella vostra fuga serenità definitiva dal mondo trasformandolo in un giardino Zen. Se il vostro patio è un ponte rialzato o si siede saldamente contro il suolo, si può avere un posto per arricciare le dita dei piedi nella sabbia e serenamente spostare le rocce intorno mentre vi rilassate dopo una lunga giornata. Per essere sicuri di non perdere la sabbia, sigillare il vostro patio per il riempimento di qualsiasi stecche e fori nodosi. Grandi sacchi di sabbia sono disponibili presso i centri di approvvigionamento a casa; acquistare sufficiente a coprire il vostro patio o creare una sandbox di parte di esso con un paio di due a quattro zampe. Comprare pietre levigate al negozio di ferramenta o artigianale, o trovare il proprio su una lunga camminata o camminare sulla spiaggia. Cospargere pietre tutta la sabbia e utilizzare un piccolo rastrello per fare i disegni nella sabbia.

idee Patio hardscape

idee Patio hardscape


Se si dispone di spazio inutilizzato e non occupato fuori dalla porta posteriore o nel vostro giardino, considerare migliorando con hardscaping. Muri di sostegno, pavimentazione decorativi e materiali di superficie, i ponti e recinzioni creativi fanno aree accoglienti e confortevoli di spazi esterni inutilizzati. Creare la privacy o l'apertura, stanze all'aperto e aree naturali con la vostra scelta dei materiali hardscaping patio e disegni.

Aggregate allentato

Coprire la superficie di uno spazio che si desidera convertire in un patio con aggregato sciolto come decorativo pacciame, ghiaia o sassi. Questo crea una superficie morbida e definisce l'area da utilizzare. Delineare lo spazio, scavare per circa 3 o 4 pollici, si sviluppa con una base di sabbia e ghiaia pisello, pesta giù e Edge con masselli o pietre decorative. Utilizzare tessuto Paesaggio sopra dello strato di ghiaia per controllare le erbacce e erba crescita se desiderato. Se inondazioni è una considerazione, prevede di installare un sistema di drenaggio durante la costruzione.

pavimentazione in pietra

Il patio realizzato con pavimentazione in pietra è una superficie più dura sotto i piedi e dà un aspetto più formale. Impostare pavimentazione, blocchi di cemento, mattoni, lastre di cemento o liste di roccia naturale in un letto preparato fiancheggiata da sabbia e ghiaia. Bordo con la stessa o una pietra gratuito. Installare malta o sabbia tra i pezzi per stabilizzare e ulteriormente impostare i pezzi e creare un aspetto liscio. Set pietre o liste direttamente sul campo se c'è ben drenato stabile e se gelo tirare non è una considerazione.

Legname

Lumber è meno costoso rispetto alla maggior parte dei materiali in pietra hardscape ed è facile da lavorare. Mettere tavole legname in un letto preparato fare disegni semplici o decorative. Utilizzare legname trattato o in legno naturale decadimento resistente come sequoia o cedro. Per un look personalizzato, tagliare legname a rondelle di legno o blocchi incastonati nella ghiaia.

Cemento versato

cortili di cemento versato richiesto un certo lavoro e la competenza, ma sono una buona opzione se una superficie solida di manutenzione, bassa è desiderato. pietre decorative possono essere aggiunti al cemento per una superficie strutturata, o disegni possono essere spazzolati o scolpite nel cemento versato prima di impostare. preparazione Fondazione è importante nelle soluzioni di cemento versato, che richiedono sabbia e ghiaia, più qualche rinforzo come armature di metallo.

Muri, recinzioni e Contenitori

pareti decorative intorno cortili prestano privacy e sicurezza. Costruire muretti circostanti con blocco di patio, pietra naturale o mattoni. Semplice post e la recinzione ferroviario rende un attraente circostante per cortili. Gazebo e camere proiettato camere dispongono di patio ombreggiato e le zone attigue per passare il tempo al di fuori del comfort.

aspetti decorativi

Aggiungere tocchi decorativi di patio con massi paesaggio, panche e tavoli in pietra e fioriere in cemento. Un giardino angolo di roccia aggiunge piante che crescono sul patio. Una fontana aggiunge interesse e il suono dell'acqua e attirerà gli uccelli. Tralicci o un pergolato dà interessi verticale e luminosa.

Idee per pentole patio

Idee per pentole patio

Idee per pentole patio

Pentole patio offrono interessanti possibilità per il giardiniere di casa, permettendo quelli con spazio limitato cantiere per crescere tutto, dai limoni di dalie. Il vostro patio può essere facilmente trasformato in un giardino del contenitore se si seguono alcune linee guida. Utilizzando una varietà di tipi e dimensioni del piatto vi permetterà di ospitare una vasta gamma di piante. Assicurarsi che, tuttavia, che questi vasi possono essere facilmente spostati, in modo da poter sia l'acqua facilmente e riordinarli in base alle proprie esigenze di decorazione. Se il clima subisce variazioni di temperatura estreme, isolare i vostri pentole patio. Riempire le vostre pentole patio con una miscela di terriccio e concime, in modo da garantire che i sistemi di root vostre piante 'non si secchino.

Pentole patio colorati

Se si desidera che le pentole patio di apparire bello tutto l'anno, li pianta con una miscela di piante annuali, perenni e sempreverdi. Sempreverdi come Pieris japonica appariranno attraente anche in inverno, mentre i fiori perenni come anemoni e peonie illuminano pentole patio in primavera. Annuals come begonie e calendule brillare in estate, mentre coleus e alcune cultivar bocca di leone in grado di fornire colori autunnali. Per ottenere risultati ottimali, riempire pentole patio con piante di altezza variabile, in modo che appaiano visivamente equilibrata.

Vasi Mediterraneo Patio

Filari di alberi di limone o arancia in vaso possono dare il vostro patio un aspetto deliziosamente mediterranea e la fragranza. Accentuare il vostro orto in vaso con vasi di terracotta di erbe mediterranee, come origano, basilico e timo.

Vasi monocromatico Patio

effetti sorprendenti possono essere raggiunti piantando pentole patio con una miscela di fiori e fogliame variazioni visualizzazione della stessa tonalità. Per esempio, per creare un "rosso" pentola patio, contrastare un acero rosso giapponese scuro con cultivar coleus rosso, cremisi papaveri, cosmo cioccolato marrone color, e rosso pallido le quattro s. Mantenere pentole patio monocromatiche interessante utilizzando piante con texture altamente distinti.

Pentole patio succulente

I raggruppamenti di piante grasse possono creare adorabile, bassa manutenzione pentole patio. Funzionano particolarmente bene in climi secchi, come la maggior parte delle piante grasse resistere alla siccità facilmente. Galline-e-pulcini, aloe, gioia autunno, giada, Haworthia, coda di burro, piante fantasma e agave può essere utilizzato per creare pentole patio bello. Partite le delicate tonalità pallide verdi e grigi di piante grasse da loro piantando in bronzo o rame fioriere.

Vasi di verdure

I grandi pentole patio possono essere usati per coltivare ortaggi. Mix di verdure folte come pomodori e peperoni con piante di erbe più piccoli, come il timo ed erba cipollina. Per un effetto colorato, vasi tondi con piante a foglia di lattuga e cetrioli. Vieni estate, la vostra pentola giardino con patio farà per insalate eccellenti.

Vasi Water Garden Patio

Per un effetto esotico, considerare piantare pentole patio con piante acquatiche. Queste piante crescono in acqua, piuttosto che nel suolo. È necessario utilizzare un mix di galleggianti, sommerse ed emergenti piante. impianti galleggianti, che crescono sulla superficie dell'acqua, includono giacinto d'acqua, lattuga acqua e muschio galleggiante. piante sommerse, che crescono sotto la superficie dell'acqua e tenerlo ossigenato, includono fanwort e sedano selvatico. piante emergenti, che devono essere in vaso e poi parzialmente sommerso, comprendono bandiera blu, punta di freccia e mucca gigli.

Come timbrare un patio di cemento

Come timbrare un patio di cemento


Patii calcestruzzo stampato vengono installati a fianco case in tutto il paese. Essi aggiungono un tocco finito e elementl attraente per l'abbellimento. Dettagli del bollo variano da modelli naturali alle immagini finemente ornati simili a opere d'arte. Una volta che il calcestruzzo è versato e l'indurimento è iniziato, la timbratura è una porzione abbastanza semplice del progetto. Sia che la vostra casa è in costruzione, o si sta valutando gli aggiornamenti per una casa esistente, un patio calcestruzzo stampato migliorerà la sua bellezza ed aumentare il suo valore.

istruzione

Come timbrare un patio di cemento

1 Misurare e segnare il vostro patio pianificato utilizzando vernice spray. Alla fine, la vernice sarà coperto con calcestruzzo.

2 Creare un modulo per la zona patio con due a quattro zampe. Scoprire l'erba e terreno all'interno del perimetro. Guidare la posta in gioco nei bordi della forma con una mazza fino a quando la parte superiore della posta in gioco sono parallele con le quattro zampe due a.

3 Stendere schiacciato roccia in tutta l'area del patio. Andare oltre le rocce con un compattatore. Usare un livello per vedere se la superficie è piatta. Ridistribuire le rocce, se necessario. Posare la rete metallica o filo di pollo sopra la zona patio e apporre le quattro zampe a due by-con un martello e chiodi.

4 Versare il calcestruzzo sul filo e diffondere in modo uniforme con il galleggiante toro. Testare il calcestruzzo dopo circa un'ora per vedere se sta cominciando a impostare. Ciò è determinato quando un filo piatto righello inserito lungo il bordo comincia a mostrare resistenza durante l'inserimento.

5 Coat l'area del timbro che entrerà in contatto con il calcestruzzo con una pellicola sottile di vaselina. Posare il timbro sul cemento e premere con forza su tutta la superficie. Sollevare il timbro e ripetere il processo fino a quando hai raggiunto il tuo modello desiderato. Lasciare che il calcestruzzo per indurire per almeno 24 ore. Applicare il sigillante secondo le istruzioni del produttore. Lasciare tutto il patio per indurire per 48 ore in più prima di utilizzare.

Come fare un chiuso Cottage Patio Garden

Come fare un chiuso Cottage Patio Garden


Cottage inglese giardini sono state in vigore per centinaia di anni. Sono giardini traboccanti di colorati, piante vecchio stile come le rose, viole del pensiero, malvarosa, margherite e delphiniums, insieme con alberi da frutto ed erbe aromatiche. Molto tempo fa ci sarebbe stato anche verdure, alveari e una mucca o due vagano attraverso il giardino. È possibile effettuare una Garden Cottage racchiuso nel vostro giardino o patio con alberi da frutto, fiori a graticola, sentieri di pietra, i punti focali, commestibili ed erbe. Se il vostro giardino cottage finito comincia a sembrare un po 'troppo cresciuto, si sta facendo nel modo giusto.

istruzione

1 Disegnare un diagramma di ciò che si desidera il vostro cottage giardino per assomigliare. Includi tipi di fiori, i colori, gli alberi da frutto, erbe, altri commestibili e percorsi. Cancellare le aree che si intende utilizzare per l'impianto, la rimozione di erbacce, pietre e l'erba non necessari utilizzando la zappa, pala e vanga.

2 Racchiudere il giardino con alberi da frutto in vaso e piante da fiore a graticola. Consentire fiori di crescere su edifici, recinzioni e tralicci intorno al bordo del giardino. Piantare i fiori in diverse altezze di alto, medio e breve. raggruppamenti vegetali di 7-8 dello stesso tipo e colore dei fiori insieme. Aggiungere le erbe, alberi da frutto ed altre piante commestibili.

3 Riempire fioriere con terreno, e pianta con fiori finali. Posizionare scatole lungo le vie o sotto le finestre.

4 Utilizzare pietre o pacciame per definire percorsi sull'erba.

5 Scegliere fontane, statue o guardando le palle per aggiungere punti focali per le vie.

Da dove viene l'erba nastro crescere?

Da dove viene l'erba nastro crescere?


Reed scagliola, o Phalaris arundinacea, una pianta perenne che si verifica in gran parte del mondo tranne l'Antartide e la Groenlandia, fiorisce nel terreno umido, anche se può sopravvivere a condizioni di siccità. Nonostante il suo utilizzo da parte di esseri umani come foraggio per il bestiame, fettuccia d'acqua cresce in modo aggressivo, e molti luoghi hanno elencato come una pianta infestante nociva perché minaccia gli ecosistemi delicati e preziosi come le zone umide naturali.

Geografia

Reed scagliola è pensato per essere originaria del Nord America; tuttavia, gli europei hanno usata come coltivazioni di foraggio per alimentare il bestiame, e le differenze tra le erbe europei e americani sono difficili da individuare. Le piante possono sopravvivere a temperature basse quanto -3.33 ° C (-38 ° F), ma non può tollerare il calore. Pertanto, si sviluppa in gran parte del mondo tranne che per le regioni polari e climi più caldi.

Identificazione

Reed scagliola, un prato verde grossolano, cresce fino a circa 1,5 m (5 piedi) di altezza, e grappoli di fiori gialli fioriscono da maggio a giugno o sia agosto a seconda del clima. Si riproduce da piccoli, semi neri o con diffusione di rizomi, che sono piccoli, strutture simili a radici nel terreno. Le piante formano aree dense di crescita in cui impediscono altre piante allo stabilimento, e si diffondono verso l'esterno radialmente, o in un cerchio ampliamento.

Benefici

La gente ha usato l'erba nastro come un buon mercato, foraggio abbondante per il bestiame perché cresce rapidamente e facilmente in terreni sia umidi e secchi e nei climi freddi o temperati. Per gli stessi motivi, è stato anche usato per prevenire l'erosione nelle zone in cui sono necessarie piante a crescita rapida. Più di recente, le zone umide di trattamento, che il filtro delle acque reflue, hanno utilizzato l'erba nastro per rimuovere i contaminanti da acque reflue da loro disegno fuori di zone umide suoli.

avvertimento

Reed scagliola è stato classificato come una pianta infestante nociva perché minaccia gli ecosistemi naturali come paludi e altre zone umide. Una volta che una crescita diventa stabilito, questa pianta resistente e aggressivo sostituisce presto specie autoctone, che non possono competere con la sua rapida crescita. Mentre gli spread di scagliola, travolge più specie, con una conseguente perdita di diversità. Nel corso del tempo, una monocoltura emerge dove nulla ma fettuccia d'acqua cresce, e la rimozione è dimostrato difficile perché è un concorrente efficace.

Prevenzione / soluzione

La rimozione di fettuccia d'acqua ha causato il mal di testa per gli scienziati perché cresce spesso in zone umide di pregio. animali al pascolo non possono raggiungere l'erba in una palude, e non può essere utilizzato attrezzature pesanti. Anche se falciatrici rimuovere le piante, i rizomi, o strutture simili a radici, rimanendo nel terreno rapidamente ricrescere. Inoltre, erbicidi uccidono maggior parte delle piante perché non sono abbastanza selettivi eliminare soltanto i giunchi canarino. Un modo efficace per ridurre questa specie invasive sta bruciando le piante: nel corso del tempo, incendi ripetuti di ridurre l'incidenza di ricrescita.

Come Acid Stain un calcestruzzo Patio

Come Acid Stain un calcestruzzo Patio


Acido macchia può trasformare noioso cemento grigio in un bel patio per il vostro spazio di vita all'aperto. Diversamente usando una vernice di cemento che bucce, chip e svanisce nel tempo, macchie acide sono permanenti perché penetrano nei pori del calcestruzzo. La parte più importante di acido colorazione un patio di cemento si prepara la superficie. Se la superficie non è adeguatamente preparato, potrebbe portare alla acido macchia non penetrare il calcestruzzo e la macchia guardando screziato e disordinato.

istruzione

Preparazione della superficie

1 Proteggere la zona circostante, tra cui l'erba e fogliame, coprendolo con fogli di polvere.

2 Sweep la superficie con una scopa per sbarazzarsi di tutta la sporcizia e detriti sul patio.

3 Proteggere la pelle e gli occhi con occhiali di sicurezza e guanti in vinile.

4 Pulire il calcestruzzo. Mescolare TSP nel secchio mop in base alle istruzioni del produttore e applicarlo alla zona con una scopa.

5 Scrub patio. Sbarazzarsi di macchie ostinate e grassi con il lavaggio quelle aree con una spazzola di nylon scrubber rigida.

6 Risciacquare la soluzione TSP con un tubo da giardino con un allegato spruzzatore.

7 Rimuovere l'acqua in eccesso. Utilizzare un aspirapolvere bagnato / secco sulla superficie del calcestruzzo. Lasciare che il patio per asciugare per 24 ore prima di passare al processo di applicazione.

L'applicazione di acido Stain

1 Indossare dispositivi di protezione. Proteggi il tuo corpo indossando lunghe maniche, pantaloni, calze, scarpe di qualità e guanti in vinile. Proteggere gli occhi e le vie respiratorie indossando occhiali protettivi e una maschera respiratore.

2 Mescolare e applicare l'acido macchia. Fate questo in base alle istruzioni del fabbricante e versarlo nel spruzzatore pompa da giardino. Applicare acido macchia, usando lunghi, movimenti ampi con lo spruzzatore pompa da giardino.

3 favorirne l'assorbimento. Alcune aree del patio di cemento prontamente accettare la macchia di acido meglio di altri. Per aiutare con l'assorbimento, utilizzare una scopa per spazzare su aree recentemente spruzzato.

4 Neutralizzare l'acido per impedirgli di reagire con il calcestruzzo. Mescolare 1 chilo di bicarbonato di sodio con 5 litri d'acqua. Applicare al patio di cemento con una scopa. Dopo che la miscela si ferma effervescenza, sciacquare con un tubo da giardino.

5 Sigillare il calcestruzzo. Applicare sigillante calcestruzzo secondo le istruzioni del produttore.

Impianti per tra le pietre del patio

Impianti per tra le pietre del patio


Erba non è l'unica pianta che tollera traffico pedonale. Molte piccole, piante perenni strisciante prosperano sotto i piedi in passerelle, terrazze e sentieri. Muschi e le erbe sono aggiunte interessanti e profumati a cortili e paesaggi patio. Anche se sono in miniatura di dimensione, possono coprire rapidamente grandi aree e resistere alle condizioni che le piante più grandi non possono sopravvivere. Li pianta tra le pietre del patio, lungo marciapiedi e nei giardini rocciosi per un look naturale, morbido.

Irlandese e scozzese Moss

Irlandese e scozzese muschio, Sagina subulata, sono in fiore coperture al suolo che assomigliano muschio ma non sono vere muschi. muschio irlandese è di colore verde scuro, mentre Scotch muschio è luminoso chartreuse verde. Crescono in terreno roccioso in una varietà di condizioni di luce da pieno sole ad ombra della luce. Si diffondono facilmente e tollerano traffico pedonale, che li rende ideali per piantare tra le pietre su sentieri e camminamenti.

Ajuga

Ajuga, Bugleweed nano, è un denso, diffondendo copertura del terreno con sorprendente fogliame scuro in una varietà di colori, tra cui quasi nero, marrone cioccolato e bordeaux, e fiori viola. Cresce bene in tonalità scura o il sole pieno e preferisce umido, ben drenato. Ajuga ha un gambo centrale che cresce in posizione verticale e ha bisogno di clipping occasionale o taglio.

Blue Star Creeper

Blu rampicante stelle, Isotoma fluviatillis, è una pianta perenne strisciante con piccole, delicato, fiori azzurro. E 'una pianta robusta che cresce in ombra o sole e fiori in continuazione. Blu rampicante stelle cresce meglio in ombra parziale o luce filtrata e umide condizioni di crescita e non tollera alto calore o siccità. Si diffonde rapidamente in condizioni ottimali e può diventare invasiva.

Woolly timo

timo lanoso, praecox timo, è una pianta perenne strisciante con foglie rotonde di colore grigio-verde. E 'una pianta a crescita lenta che ha bisogno di terreno alcalino ben drenato e una posizione soleggiata. È molto fragrante e, quando calpestato, rilascia il suo gradevole profumo nell'aria. Ha colore rosa tubolare, lavanda o fiori bianchi che attirano le api. È un'erba culinaria che può essere utilizzato fresco o essiccato.

Oro Creeping Jenny

Oro strisciante Jenny, Lysimachia nummularia 'aurea', chiamato anche moneywort, è un basso, strisciante perenne con foglie gialle rotonde. E 'molto resistente e adattabile alle diverse condizioni di luce e del suolo. Cresce rapidamente e fiorisce con i fiori gialli lungo tutta l'estate. Cresce altrettanto bene in percorsi e contenitori.

Idee per Slate Come Patio Pavimentazione

Idee per Slate Come Patio Pavimentazione


Sostituzione di un patio di cemento con la pietra, o la costruzione di un patio in pietra da zero, è un modo naturale ed esteticamente piacevole per aggiornare l'aspetto del vostro spazio esterno. La combinazione di ardesia con altre pietre, come mattoni, migliora l'aspetto della vostra casa. Ci sono un certo numero di modi per visualizzare il pavimento in ardesia ed è dipendente da vostre esigenze e le decorazioni specifiche

Dimensione

pavimenti in ardesia nel patio può essere fatto utilizzando grande o piccola pietra. Se vi sarà la creazione di un piccolo spazio, pietra più piccola è l'ideale. Si consiglia di utilizzare grandi piastrelle per un grande spazio. Le pietre più grandi conferiscono un aspetto più elegante di piastrelle più piccole. Se si utilizza il patio spesso per intrattenere, si può anche dividere lo spazio in due zone, con ghiaia in mezzo. Questo vi darà due aree separate in cui intrattenere, ed è possibile utilizzare le piastrelle più grandi, perché è una grande spazio di progettazione.

Forma

pietra ardesia è disponibile in molteplici forme. Per gli spazi più piccoli, una tegola di forma regolare - come quadrato o un rettangolo - è l'ideale; tuttavia, se si dispone di una vasta area per il vostro patio, pietra ardesia forma irregolare conferisce un aspetto più interessante. Non ci sono due cortili avranno lo stesso aspetto con piastrelle di forma irregolare. Si può anche scegliere una pianta circolare, con bordi, per dare un aspetto più formale. Ad esempio, un patio che si estende dal retro della casa può avere una linea retta, dove il patio adiacente la casa, e una forma di semicerchio, dove il patio finisce e inizia il vostro prato.

Design

Una possibilità è quella di combinare il pavimento in ardesia con l'erba nella zona del patio. Mettere pietre di ardesia di forma irregolare vicino a, ma non toccare, ogni altro. In questo modo l'erba a crescere tra le piastrelle e gli dà un aspetto naturale. Per un aspetto più formale, tagliano le pietre per adattarsi esattamente, con una muratura mano sega con lama dentata grossolana, e li impongono su un sottofondo di diversi fogli di compensato. (Per un intricato disegno, si consiglia un professionista per installare il ardesia.) Utilizzo di più i colori di ardesia creerà un patio attraente. pietra Brown- e di colore nero è un aspetto popolare e spesso si fonde con l'ambiente naturale e l'esterno della casa. È inoltre possibile trovare le tonalità per completare e l'accento il colore della vostra casa.

Idee Patio contemporanee

Idee Patio contemporanee


Un patio contemporanea ha poco in comune con il portico in legno tradizionale, con tanto di dondolo, un tavolo e alcune candele di citronella. Architetti e interior designer stanno costruendo patii che estendono le linee eleganti e forme di ambienti interni. Un patio contemporanea potrebbe includere funzioni di cottura o un pozzo del fuoco e mobili utilizzando tutti i materiali possibili per conservare un'estetica contemporanea sottostimati.

dettagli minimalisti

Se si sta progettando un patio contemporaneo, non complicare eventuali linee, forme o tavolozze di colori. Se si utilizza piastrelle quadrate, lasciare uno spazio distanziati regolarmente tra ciascuna delle piastrelle e piantare un muschio bassa crescita o l'erba le lacune. Il modello di griglia risultante aggiungere interesse visivo senza sopraffazione altri elementi. Mantenere le aree unplanted pulito, idealmente riempiendole di pietre lisce. Alternando cespugli ben curati con un numero limitato di piantagioni selvagge crea anche la variazione sobrio. Limitare la tavolozza dei colori di due o tre colori complementari e prendere in considerazione le sfumature verdi di qualsiasi vegetazione. Se si invasatura tutte le piante, optare per fioriere più grandi, che richiedono irrigazione meno frequenti e producono un aspetto ordinato. Fioriere con bordi squadrati o sagome semplici si adattano bene con arredi contemporanei.

Selezionare materiali contrastanti

Mentre un look contemporaneo sarà tipicamente più austera di stili rustici o rurali, rimane importante bilanciare materiali duri e morbidi. Se si utilizza mobili dalle linee e angoli nitide, di piante ad alto fusto, erbe molli circostanti. Se si utilizza mobili in metallo, in considerazione del tessuto per un baldacchino. Se si utilizza in teak o in un altro legno per mobili, si potrebbe lasciare fioriere in metallo ossidati conferiscono un aspetto leggermente industriale. Se si utilizza più piccoli, vasi di ceramica, evitare tradizionale cotto e cercare di trovare pentole con i bordi squadrati nei colori bianco, nero o neutri. Hanging alcune lanterne di carta bianca presterà calore senza sacrificare le linee pulite del patio. Un ombrello piazza in stile bistrot mantiene anche uno sguardo croccante mentre ombreggiatura dell'area dal sole diretto.

Breaking Up Spazio

Un patio contemporanea può essere riconosciuto, soprattutto, per il suo senso dello spazio sgombro. Giapponesi giardini zen possono fornire ispirazione, così come interni contemporanei. Un pozzo del fuoco può servire come punto focale visivo e crea illuminazione drammatica di notte. Rimuovendo una piastrella quadrata e scavare la buca direttamente nel terreno, è possibile creare un pozzo del fuoco, che è a filo con il pavimento circostante. Questo sguardo senza soluzione di continuità si conforma perfettamente con l'estetica contemporanea. Posizionamento del pozzo del fuoco nei pressi di una piscina crea un effetto drammatico notte e serve una funzione di sicurezza, mettendo una fonte d'acqua di emergenza a condizioni di mercato.

Come eliminare le erbe infestanti tra finitrici patio

Come eliminare le erbe infestanti tra finitrici patio


Finitrici sono forme concrete che vengono in una varietà di forme e dimensioni che sono montati insieme come una superficie per passi carrai, cortili e altre aree intorno alle case. Essi sono spesso intrecciate in modelli complicati che creano una divisa, sguardo rifinito per la superficie. Purtroppo, i semi di piante infestanti nell'aria incontrate possono trovare la loro strada nelle fessure tra queste forme ad incastro, dando il patio un aspetto disordinato. Ci sono un certo numero di modi per eliminare la crescita di erbacce, che può essere un problema costante per i proprietari di abitazione.

istruzione

1 Rimuovere le erbacce più grandi manualmente. Afferrare l'erba più vicino alla base, come si può e cercare di tirare fuori la radice con esso. Questo non è sempre successo, e non è raro di lasciare abbastanza principale dietro per l'erba a ricrescere. Secondo Aspen-Bend.com, uno speciale strumento finitrice-diserbo manico lungo è a disposizione per aiutare a scavare la radice di tra la pavimentazione. È inoltre possibile sollevare la finitrice patio per rimuovere l'intera radice per evitare che si rinnovabili.

2 Versare acqua bollente sulle erbe infestanti. Acqua bollente è un modo economico e conveniente per eliminare le erbacce, secondo PlanetGreenDiscover.com. Questo metodo uccide le erbacce in un paio di giorni e non ha alcun effetto tossico. Non sarà macchiare o danneggiare la pavimentazione del patio. L'aceto può anche essere versato sulle erbacce, che poi diventano marroni e muoiono in un giorno o due. Aceto può essere utilizzato senza danneggiare l'ambiente.

3 Spruzzare su un erbicida chimico per le erbacce resistenti. Il sito Paversbydesign.com raccomanda prodotti come il Roundup o Amdro per eliminare le erbe infestanti tra finitrici senza danneggiare i moduli. Si tratta di erbicidi miti che devono essere utilizzati secondo le indicazioni sulla confezione per limitare l'impatto ambientale.

4 fiamme le erbacce con un cannello a gas propano. Anche se può sembrare un modo drastico per sbarazzarsi di erbacce, fiammeggiante li rende i tessuti delle cellule si gonfiano ed esplodono, eliminando li fino alla radice. Si consiglia di utilizzare questo metodo solo se si ha familiarità con l'apparecchiatura di propano. Fare attenzione a seguire tutte le procedure di sicurezza per evitare di accendere altri materiali attorno al patio.

A proposito di erba granchio

A proposito di erba granchio


Erba granchio è una delle infestanti più sfuggenti che possono attaccare un prato. Si tratta di un vero e proprio prato, ma sembra più come una pianta infestante e chiunque può vedere che non appartiene a un prato ben curato. Se l'erba granchio ottiene una buona tenuta, può distruggere l'erba normale. Saper riconoscere e prendersi cura di erba granchio è importante o tutti i soldi che ha speso per le sementi o tappeto erboso andrà in malora.

tipi

A proposito di erba granchio


Ci sono due tipi di base di erba di granchio, Digitaria sanguinalis e Digitaria ischaemum. Digitaria sanguinalis è chiamato anche peloso o grande - alto fino a 3 piedi - erba granchio e Digitaria ischaemum è noto anche come liscia o piccoli - fino a 15 pollici di altezza - sanguinella. Sono entrambi erbe stagione, erbe che crescono meglio in climi più caldi e amano il caldo dell'estate.

Funzione

A proposito di erba granchio


erba liscia granchio ha foglie che sono un colore verde opaco con una base pelosa. Le foglie cresceranno solo grande come 4 pollici di lunghezza su uno stelo che crescerà fino a 15 pollici. erba peloso granchio ha foglie che sono un verde bluastro pallido su uno stelo che può crescere più in alto 3 piedi. Entrambi i tipi di erba granchio producono un'abbondanza di semi - 150.000 a un massimo di 180.000 per pianta all'anno - che può mentire dormiente per anni prima di prendere radice, una delle caratteristiche che rende l'erba di granchio così difficile da controllare.

Funzione

erba granchio è molto invasivo e può rapidamente invaso e soffocare un prato, cancellando il tipo di erba che è stato piantato e altre piante. Al fine di crescere e funzionare, erba granchio bisogno di passare attraverso un periodo di tempo freddo e la combinazione di temperatura e umidità a destra, ma possono sedersi e aspettare per un tempo necessario per le condizioni giuste per verificarsi.

Prevenzione / Soluzione

Il modo migliore per controllare l'erba di granchio è di non lasciare che iniziare in primo luogo. Si può rendere difficile per l'erba di granchio di entrare in possesso piantando una varietà di erba alta qualità e tenendolo ben fertilizzato e irrigato in modo che cresce un tappeto fitto che renderà più difficile per i semi di erba granchio di crescere. Ha bisogno di essere abbastanza spessa in modo che il sole non raggiungerà il suolo e abbeverati molto profondamente in modo che le radici ottenere una buona società presa nel terreno. Utilizzare un fertilizzante che ha un erbicida pre-emergenza incluso. Sarà uccidere i semi di erba granchio prima che abbiano la possibilità di crescere. Ma deve essere applicato in primavera, prima che le temperature raggiungono la gamma F 50 a 60 gradi o i semi saranno già in crescita e lo farà non va bene. Se si finisce con un raccolto di erba granchio, il modo migliore per eliminare è con un erbicida post-emergenza.

avvertimento

Pre-emergenza erbicidi deve essere utilizzato solo su prati stabiliti. Sarà uccidere tutti i tipi di semi di erba. Pianta il tuo nuovo prato o seeding uno vecchio in autunno, in modo che i semi germineranno prima di applicare il fertilizzante in primavera. Non falciare il prato alto a meno di 3 pollici. Troppo breve e il sole raggiungere i semi. Fare attenzione se si tira l'erba di granchio a mano. Assicurati di compilare tutti i fori e reseed posto.

Come costruire un Patio Flagstone con malta

Come costruire un Patio Flagstone con malta


Flagstone crea un bel patio, ma ha un piccolo problema. Nel corso del tempo, cortili lastricati spostano e si assestano, diventando meno di livello con erba e le erbacce che crescono e attraverso le fessure tra le pietre. Mortaio fornisce una soluzione a questo problema, permettendo proprietari di costruire cortili lastricati meno probabilità di spostarsi e stabilirsi, con fessure riempite che forniscono condizioni inadatte per le piante infestanti. Il processo di costruire un patio lastricato varia nel tempo di completamento, a seconda delle dimensioni del patio e quante persone stanno lavorando al progetto.

istruzione

1 Rimuovere la zolla da terra nella forma desiderata e dimensioni per il patio, con la vanga. Posizionare la zolla in una carriola al carrello facilmente via di smaltire o riutilizzare altrove nel vostro cortile o giardino.

2 Togliere terreno se necessario per livellare l'area, rifilatura lungo i bordi alti prima di aggiungere in punti bassi. Una volta livellato, usare il terreno di manomissione per imballare il terreno. Controllare di nuovo il livello.

3 Applicare uno strato di 1/2-inch sottile da 1 a 1 di piccola ghiaia nel sito di scavo. Utilizzare la vanga da applicare e lisciare la ghiaia. Controllare la planarità strato di ghiaia, ottenendo lo strato più vicino al livello il più possibile.

4 Mescolare un lotto di mortaio in una carriola, che unisce la malta preconfezionato e acqua per indicazioni sulla confezione. Mescolare i due ingredienti accuratamente con la vanga da giardino e risciacquare completamente dopo la miscelazione.

5 Applicare una quantità generosa di malta dalla ghiaia, con una spatola, e impostare la prima lastra in posto in un angolo o lungo un lato. Applicare più mortaio lungo i bordi della lastra e impostare i successivi pezzi in posizione, lasciando un 1/2-inch a 3 / gap 4-pollice tra le pietre.

6 Smooth la malta tra le pietre con uno strumento di mortaio jointer. Pulire malta in eccesso dalla superficie superiore della lastra immediatamente con un vecchio, straccio umido per evitare la malta si asciughi.

7 Applicare malta, luogo lastre di pietra e le articolazioni liscio fino a quando non hanno coperto l'intera zona patio. Il tuo lavoro indietro ed evitare di camminare sopra il cortile lastricato fino a quando non ha circa una settimana per asciugare e trattare con cura.

Idee per Cortili Con No Erba

Idee per Cortili Con No Erba


Un cortile è per il quartiere, ma un cortile è per i propri divertimenti. Se il vostro giardino è una zona libera da erba, o se si vuole fare uno, si ha una possibilità molto a utilizzare lo spazio. Con un po 'di fantasia, anche piccoli cortili possono essere trasformati in spazi personali che soddisfano le esigenze di voi e la vostra famiglia.

Di verdure o Herb Garden

Invece di crescere erba, provare le verdure. Si può crescere verdure più ovunque, anche in letti rialzati, vasi o semplicemente nel terreno. Verificare con un vivaio locale o club giardino per piantare gli orari e le varietà che sono resistenti per la vostra zona. Se il cortile è molto soleggiata, provare a piantare un giardino di erbe. erbe mediterranee come origano, rosmarino e salvia prosperano in condizioni tutt'altro che ideali, in modo che siano buone scelte per roccioso, ben drenato.

Bambini che giocano

Se si vuole spingere i vostri bambini lontano dalla televisione o videogiochi, un parco giochi cortile può aiutare. A seconda del clima e la loro età, è possibile trasformare un cortile in un gioco-scape con un recinto di sabbia, altalene, una palestra giungla, campo da basket o di hockey su pista di stagione. O incoraggiarli a studiare la natura con uno stagno di pesce o mangiatoie per uccelli.

Ponte o patio

Considerate la vostra cortile un'estensione del vostro spazio vitale con un ponte o patio. È possibile aggiungere a un patio esistente o progettare un nuovo spazio. Aggiungere un po 'di mobili da esterno, barbecue incorporato e un pozzo del fuoco e si dispone di un posto per intrattenere. Per attività più tranquille, si consideri un portico proiettato-in con ventilatori a soffitto e comode sedie di vimini.

Incoraggiare della fauna selvatica

Se si smette di incoraggiare l'erba, si può aiutare la flora e la fauna autoctone trovare una casa nel vostro cortile. Il Giardino per la fauna selvatica programma della National Wildlife Federation fornisce le istruzioni per la creazione di un cortile che attira la fauna selvatica e gli habitat ripristina in luoghi urbani.

Come decorare un patio di cemento

Come decorare un patio di cemento


La vista di un patio di cemento può deludere anche i più creativi casa o appartamento abitante. Freddo e generalmente poco invitante, un patio di cemento è in realtà solo l'opportunità di creare una camera esterna utilizzabile per l'estate. Se il vostro concreto è di recente versato o sta mostrando l'età, è ancora una grande fondazione per quello che può essere un rifugio ricco e seducente.

istruzione

1 Paint it. Coprire il cemento con un verde salvia o all'ombra di vernice che corrisponde alla tua casa di mattoni o rivestimenti. Ciò contribuirà a distrarre dal pavimento in cemento e rendere la miscela patio in meglio con l'ambiente circostante. È inoltre possibile applicare un modello di stencil al concreto, se si preferisce. Basta acquistare uno stencil in un negozio di artigianato e dipingere con vernici concreti.

2 Utilizzare un tappeto esterno in bambù o un'erba intreccio per coprire il centro del cortile di cemento. Questo farà una buona base per il vostro mobili da giardino riscaldando lo spazio e che copre eventuali crepe concreto logore o fori.

3 Aggiungere un po 'di mobili da giardino. Questo è un altro modo per distrarre l'occhio dalla superficie patio di cemento. Mettere un po 'di giunco, vimini o mobili da giardino in ferro, tra cui un tavolo e sedie, sul vostro tappeto esterno per definire lo spazio e portare l'occhio lontano dal confine di cemento.

4 Portare in alcune piante ad alto fusto. Aggiungere alcune piante di palma o altre piante di una statura più grande per gli angoli del patio di cemento per raffreddare lo spazio e rompere le sue linee dure. cortili di cemento tendono a guardare duro, ma grazie alla morbidezza del tappeto e alcune piante ad alto fusto, è possibile creare un look organico falso allo spazio.

5 strati in alcuni piccoli fiori ed erbe. Costruire le zone d'angolo con più piante per ingannare l'occhio a pensare che i confini dure del patio di cemento si affacciano su uno spazio organico. Piano per tre strati di piante in tre diverse dimensioni per aggiungere interesse e consistenza al patio.

6 Portare l'occhio con alcuni tessuti. Se il patio di cemento conduce ad un cortile erboso, mettere in alcuni posti alti agli angoli e drappeggio con lenzuola bianche fresche. Eseguire una riga di cavo tra i pali e drappeggio una tenda dai lati del cortile per creare dramma, portare ombra alla zona e definire lo spazio.