ossido di rame per piscine

Come aggiungere solfato di rame per piscine

Come aggiungere solfato di rame per piscine


Solfato di rame, altrimenti noto come pietra blu, a volte è utilizzato nelle piscine come alghicida. Utilizzare solfato di rame in piscine solo come un metodo per controllare la crescita di alghe; non dovrebbe essere utilizzato come parte del vostro normale trattamento piscina chimico. Valutando correttamente alcalinità della piscina, è possibile aggiungere la giusta quantità di solfato di rame per una piscina per controllare la crescita delle alghe.

istruzione

1 prova la tua acqua della piscina per determinare l'alcalinità totale. Seguire le indicazioni del produttore da vicino quando si utilizza il kit di test per ottenere risultati accurati. È necessario conoscere l'alcalinità totale per determinare la quantità di solfato di rame che si dovrebbe mettere in piscina.

2 Utilizzare la tabella si trova sul sito web dell'Università di Kentucky per Bluestone (vedi Risorse) per determinare la quantità di solfato di rame si dovrebbe aggiungere alla piscina, in base alla alcalinità totale della vostra acqua della piscina. Ad esempio, associare alcalinità della vostra piscina alle figure sul lato sinistro del grafico sotto l'intestazione "alcalinità totale." Poi, scansione verso il numero sulla stessa riga sul lato destro del grafico sotto la voce "solfato di rame Applicata". Questa è la quantità di solfato di rame si dovrebbe aggiungere alla tua riserva, sulla base di alcalinità totale della piscina. Non aggiungere solfato di rame per la vostra piscina se il alcalinità è inferiore a 50 ppm o superiore a 200 ppm. Se cade da qualche parte nel mezzo di tale intervallo, utilizzare tra 0.907 e 2.72 kg (2 e 6 libbre) di solfato di rame, a seconda delle dimensioni della vostra piscina. Seguire le indicazioni del produttore per il marchio specifico di solfato di rame che si utilizza.

3 Indossare guanti e occhiali protettivi.

4 Mescolare il solfato di rame con acqua sufficiente per i cristalli blu per sciogliere. Continuare ad aggiungere acqua fino a quando tutti i cristalli si sono dissolti. Alcuni solfato di rame viene venduto in un vaso a cui è possibile aggiungere acqua. Se il solfato di rame viene in un sacchetto, poi basta aggiungerlo a una ciotola di vetro o un secchio per mescolare i cristalli con acqua.

5 Versare la soluzione in una bomboletta spray e pompa bottiglia di plastica, del tipo che si usa per applicare fertilizzante liquido ad un giardino.

6 Spruzzare la soluzione nella piscina, ricoprendo completamente ed uniformemente l'acqua con la soluzione di solfato di rame.

Ha rame Tenere Piscine Algae-Free?

Ha rame Tenere Piscine Algae-Free?


Una delle preoccupazioni principali per un proprietario di piscina è la possibilità di una contaminazione di alghe della piscina. Fortunatamente, ci sono un certo numero di sostanze disponibili che possono aiutare a mantenere una piscina da sperimentare un focolaio di alghe. Inoltre, un paio di piscina preventivi di alghe possono essere utilizzati anche per uccidere piscina alghe se riescono a contaminare una piscina. Fino a quando è usato correttamente, un efficace alghe piscina di prevenzione, così come alghicida, è chelato di rame (stabilizzato).

chelato di rame

rame chelato è, alla base, un minerale, ed è uno dei tre diversi tipi di alghicidi, gli altri due sono alghicidi quaternari e polyquat. rame chelato può essere regolarmente aggiunto piscine come le alghe di prevenzione, anche se è bene per l'uso per uccidere le alghe che è contaminato una piscina. Le alghe spesso si attaccano alle pareti e pavimenti in una piscina di piscina. Il rame ha introdotto ad una piscina attacca alla superficie della piscina e, rivestendoli e uccidendo le alghe nel processo.

colorazione

Perché preventivi e alghicidi alghe a base di rame sono a base minerale, a volte finiscono per causare macchie sulla superficie della piscina. L'effetto colorazione più comune da rame non-chelato in una piscina per il controllo o l'uccisione delle alghe è una colorazione grigio o nero sulle pareti della piscina e pavimenti. Non-chelato, preventivi e alghicidi alghe a base di rame a volte reagiscono con disinfettanti d'acqua, come il cloro o bromo, rivolgendosi a rameico di ossido e di colorazione pareti. Utilizzare tutti i tipi di preventivi o alghicidi alghe a base di rame in una piscina da sola direzione.

Trattamento di rame

Chelato, formulazioni anti-alghe a base di rame non sono utilizzati solo nelle piscine clorurati, ma sono anche favorito per l'uso nelle piscine senza cloro. Il rame è un minerale naturale e viene introdotto in una piscina di cloro libero o non chimico principalmente tramite ionizzazione. Una volta introdotto in un senza cloro piscina, il rame funziona contro le alghe mentre l'argento, un minerale compagno, è anche ionizzata e messo in piscina. argento ionizzato in una piscina agisce come un efficace disinfettante antibatterica mentre il rame gestisce prevenzione alghe.

considerazioni

La migliore prevenzione per mantenere le alghe di una piscina è il mantenimento di livelli adeguati di disinfettante. Per piscine, mantenere cloro uno a tre parti per milione (ppm) o bromo a 04:58 ppm. Uccidere un pool di contaminazione di alghe attraverso il cloro scioccante, seguito da un trattamento algicide di rame. Se avete intenzione di scioccare la piscina per uccidere le alghe, garantire livelli di rame del vostro piscina sono al di sotto di 0,3 ppm prima di aggiungere cloro al fine di evitare le superfici piscina colorazione.

Come utilizzare solfato di rame per uccidere le radici

Come utilizzare solfato di rame per uccidere le radici


Solfato di rame viene creata durante una reazione chimica tra ossido di rame e acido solforico. Si tratta di un composto di sale che viene utilizzato in un certo numero di sostanze differenti che vanno dalla candeggianti al cibo per cani. Il materiale può essere letale per le piante quando correttamente applicato, e come risultato, solfato di rame è talvolta usato per uccidere radici che stanno invadendo un impianto idraulico. Dovrebbe essere usato con attenzione per evitare di danneggiare il sistema idraulico, ma può uccidere con successo invadere le radici nel tempo.

istruzione

1 Versare 110 g (1/2 tazza) di solfato di rame in una toilette e lavare i cristalli di introdurre la sostanza nei tubi di fogna in cui le radici degli alberi potrebbero essere invasori.

2 Aggiungere solfato di rame aggiuntivo nella toilette a 110 g (1/2 tazza) incrementi fino a un intero 0.907 kg (2 libbre) sacchetto è stato svuotato.

3 lasciare la vostra casa per un giorno dopo in modo che non sono interessati da eventuali fumi derivanti dal solfato di rame.

4 Ripetere questa procedura ogni sei mesi o quando necessario.

Come mettere a nudo cablaggio in rame per il rottame

Come mettere a nudo cablaggio in rame per il rottame


A seconda del mercato, è possibile ottenere buoni prezzi per libbra per rottami metallici, tra cui il rame. È possibile scartare filo di rame, ma alcuni cantieri di demolizione può richiedere che il filo sia spogliato di isolamento o il rivestimento in modo che possa essere fuso. E 'facile mettere a nudo il cablaggio in rame per arrivare verso il basso per il rame sotto gli occhi di rottami, ma ci vuole un po' di grasso seria concentrazione e del gomito.

istruzione

1 Indossare occhiali protettivi e guanti da lavoro per proteggere le mani e gli occhi dai detriti di rame randagi.

2 Tagliare il filo in brevi strisce di circa 1 piede di lunghezza. Questo rende più facile mettere a nudo l'isolamento dal filo di rame. Il tuo spellafili dovrebbe avere un cutter filo sotto i denti di stripping.

3 Inserire il filo in un dente di stripping delle vostre spogliarelliste filo. Questi diversi denti sono dimensionati per le diverse sezioni di filo. A meno che non si conosce la sezione del cavo, è sufficiente posizionare il filo in diversi denti fino a quando non si adatta perfettamente.

4 Chiudere il cavo spellato sul filo in modo che i denti mordono giù nell'isolamento senza tagliare il filo. Afferrare l'estremità del filo e tirare le spogliarelliste lungo il cavo lontano dalla fine si è in possesso. L'isolamento dovrebbe togliere facilmente.

5 Comprare o affittare una spogliarellista filo meccanico, se avete un sacco di filo. Far passare il filo in uno slot. La macchina disegnare il filo attraverso, strappando via l'isolamento in fretta.

Come segnare tubo di rame per la piegatura

Come segnare tubo di rame per la piegatura


Il Chartered Institute of idraulici e Riscaldamento, tecnica di consulenza ai loro studenti ad utilizzare tabella di McKeown di tracciare con precisione tubo di rame per la piegatura. La tabella riporta i dati relativi alle misure critiche è necessario fare quando si piega 15 mm e 22 millimetri tubo per diverse angolazioni.

istruzione

1 Decidere quale tubo è più adatto per il lavoro: 15 mm o 22 mm. Determinare la distanza dall'estremità del tubo curva deve essere. Decidere l'angolo di piega. Questo potrebbe essere 30, 45, 60 o 90 gradi, per scopi più comuni. Queste decisioni dipenderanno le specifiche del lavoro, compreso lo scopo della tubazione, vincoli spaziali e considerazioni estetiche.

2 Misurare la distanza deciso dall'estremità del tubo. Tracciare una linea a matita in quel punto. Controllare Tabella di McKeown per ottenere la distanza relativa per misurare di nuovo. Misurare di nuovo di conseguenza sul tubo e fare una freccia.

3 Posizionare il tubo nel curvatubi fino ad allineare la freccia con l'inizio del pattino di formazione. Posizionare la guida angolo nel primo. Questo mostra fino a che punto per tirare il tubo al fine di raggiungere l'angolo desiderato. Tirare le maniglie della bender in un unico semplice movimento, fino a quando è stato formato l'angolo. Rimuovere il tubo dal bender.

Tipi di tubi in rame per Home Installazione

Tipi di tubi in rame per Home Installazione


Tubazioni in rame per l'installazione domestica è disponibile in tre tipi di base che possono essere identificati da un timbro di colore sulla tubazione stessa. Tipo M è a parete sottile, tipo L è medio-murata e tipo K è pareti spesse. Forza, struttura e altri fattori meccanici spesso determinano il tipo di tubazione usata. Tuttavia, è importante controllare con regolamento edilizio del comune per determinare quale è richiesto il tipo di tubo per la portata del progetto.

Tipo "M"

Contrassegnato con un timbro rosso, tipo tubazioni in rame "M" è in genere utilizzato in cui il programma di installazione si aspetta bassa pressione e bassa temperatura. Tra i diversi tipi di tubazioni in rame usato nella casa instillazione, questo tipo ha la parete più sottile. Gli usi più comuni per questo tipo includono erogazione domestico di acqua, manutenzione forni con combustibile per riscaldamento e sistemi meccanici HVAC.

Tipo "L"

Contrassegnato con un bollino blu, tipo tubazioni in rame "L" è in genere utilizzato in cui il programma di installazione si aspetta media pressione e la temperatura media. Il suo spessore intermedio rende un tipo versatile di tubazioni. Può essere utilizzato in erogazione dell'acqua sanitaria, forni con combustibili riscaldamento e sistemi meccanici HVAC manutenzione, nonché per distribuire il gas naturale e aria compressa.

Tipo "K"

Contrassegnato con un bollino verde, tipo tubazioni in rame "K" è in genere utilizzato in situazioni che richiedono alta pressione e alta temperatura o usa perché hanno la parete più spessa. Tipo K può essere utilizzato anche in erogazione dell'acqua sanitaria, manutenzione forni con combustibili riscaldamento e sistemi meccanici HVAC, gas naturale e aria compressa, così come refrigerante o gas liquido.

Rame tubi flessibili

Perché è disponibile in una varietà di spessori, tubazioni in rame flessibili fornisce la convenienza, la sicurezza e la facilità di installazione per qualsiasi portata del progetto. Quando è necessaria la riparazione, la maggior parte idraulici useranno tubo di rame flessibile in modo che borchie e altri ostacoli possono essere lavorati facilmente intorno. Gli usi più comuni per questo tipo includono erogazione acqua per uso domestico, la manutenzione forni con combustibile per riscaldamento e sistemi meccanici HVAC.

Come riparare una copertura per piscina

Come riparare una copertura per piscina


Coperture sono grandi teloni vinile che impediscono detriti, gli animali, e le foglie di cadere e contaminando la piscina. Ciò è particolarmente utile durante le stagioni di vento quando un sacco di scarti di cantiere ottenere soffiato in una piscina, rendendo la piscina non sicuro di nuotare. Filiali e scarti a volte può danneggiare la superficie da frugando buchi nel coperchio, ma può essere riparato con copertura per piscina kit di riparazione acquistati presso negozi specializzati piscina o on-line.

istruzione

1 Pulire la superficie della copertura per piscina danneggiato con l'alcol e un panno morbido. Pulire parecchi pollici al di fuori dell'area danneggiata immediato.

2 Tagliare un pezzo arrotondata del cerotto abbastanza grande da sovrapporsi foro di parecchi pollici tutto intorno. Un pezzo arrotondato si raccomanda di evitare sbavatura o di trascinamento.

3 Applicare un sottile strato di colla in modo uniforme sul cerotto con una spatola o di qualsiasi strumento piatta taglio.

4 Premere il cerotto sopra il foro con il lato cattivo gusto verso il basso. Premere con forza con un rullo per evitare eventuali bolle d'aria.

5 Ripetere le fasi di applicare un altro cerotto sul lato opposto del foro per protezione aggiunta, se desiderato. Ciò richiederà la copertura di essere sollevato dalla piscina e girato.

6 Asciugare la patch per almeno un'ora prima di tornare verso il basso sulla piscina.

Come collegare il tubo di rame per tubi in acciaio

Come collegare il tubo di rame per tubi in acciaio


Collegamento di due pezzi di tubo è semplice come utilizzando una unione per unire le due cose insieme. Tuttavia, se i tubi sono due metalli diversi, come ferro acciaio / zincato e rame, la corrosione può verificarsi con la minima quantità di elettricità statica che attraversa metallo. Questa corrosione finirà per portare a perdite. Un connubio speciale chiamato un'unione dielettrico ha due guarnizioni in gomma al centro che sigillare i tubi, ma impedisce loro di toccare quindi rompere il flusso potenziale elettrico statico.

istruzione

1 Svitare il sindacato dielettrica per separare le due metà e metterli su un tavolo. L'unione avrà un connettore di rame su un'estremità (o mezzo) e l'altra estremità (o mezzo) avrà un connettore filettato in acciaio. Ci saranno due guarnizioni in gomma all'interno dell'Unione in cui le due metà vite insieme per sigillare la connessione.

2 Preparare il tubo di rame di avere l'accoppiatore saldato su. Se necessario misura e tagliare a misura, usando il seghetto. Sand l'estremità del tubo di rame per essere unito al tubo in acciaio con la tela smeriglio. Sabbia di circa due pollici di l'esterno fino a quando non è lucido tutto intorno.

3 Spennellare un sottile strato di flusso verso la fine sabbiato del tubo di rame. Infilare un'estremità del copulante di rame sopra l'estremità del tubo. Utilizzare la torcia per riscaldare il collegamento accoppiatore e il tubo finché il flusso inizia a fondere. Poi fondere la saldatura intorno al labbro (o fine) del copulante dove tocca il tubo. Lasciare il calore per tirare la saldatura nella connessione, sigillandolo.

4 Wrap uno strato di nastro tubazione Teflon intorno alla filettatura sull'estremità del tubo in acciaio. Inizia alla fine del tubo e avvolgere i fili come si lavora la strada fino alla fine del tubo.

5 filo o avvitare il connettore in acciaio femminile dall'unione dielettrico sulla filettatura nastrate sul tubo, serrare con una chiave inglese.

6 Prendere la restante metà del sindacato che collegherà al tubo di rame, e il flusso pennello sulla estremità dell'adattatore di rame. Far scorrere questa estremità nella altra estremità del giunto di rame dal punto 3. Utilizzare la torcia e saldare per sigillare la connessione.

7 Inserire una guarnizione nella metà d'acciaio del sindacato e l'altra guarnizione nel mezzo di rame. Infilare le due schede insieme e stringere con la chiave.

Come usare un telo come una copertura per piscina fuori terra

Come usare un telo come una copertura per piscina fuori terra


Eliminando le foglie, bastoni, insetti e altri detriti da una piscina all'aperto può sembrare un lavoro di routine senza fine. Una copertura per piscina non mancherà di tenere fuori la sporcizia e detriti, ma le coperture per piscine su misura può essere costoso. Un modo per coprire la piscina fuori terra è di utilizzare un telo di grandi dimensioni, fissata agli angoli con tenda-pali e corde elastiche.

istruzione

1 Misurare la piscina fuori terra e calcolare quanto telo sarà necessario per coprire la piscina. Consentire un extra di due piedi su tutti i lati per garantire la copertura è abbastanza grande da drappo sopra i lati della piscina.

2 Acquista il telo, corde elastiche e tenda-stakes online o da un negozio di ferramenta o in campeggio. Acquista Heavy Duty telo, perché questo darà la copertura per piscina peso e tenerlo in posizione.

3 Allungare il telo in tutta la piscina. Allungare il telo stretto abbastanza per evitare cedimenti al centro del coperchio.

4 unità tenda posta in gioco nel terreno, vicino al punto in cui i quattro angoli del telo drappo fuori dalla piscina.

5 Fissare le corde elastiche agli angoli del telo. La maggior parte dei teloni sono dotati di occhielli che permettono questo. In caso contrario, usare un coltello affilato per fare un piccolo foro in ogni angolo.

6 Agganciare le corde elastiche per la posta in gioco della tenda per tenere la copertura per piscina telo in atto.

Fungicida Rame per le piante di pomodoro

Fungicida Rame per le piante di pomodoro


Molte malattie e condizioni possono influenzare le piante di pomodori che crescono in orti; due di queste malattie sono speck batterica e maculatura batterica, che può affliggere pomodori, peperoni e altri membri della famiglia della belladonna. Pochi semplici linee guida vi aiuterà a identificare queste malattie e utilizzare i metodi appropriati per controllare e sradicare loro.

polverosa Muffe

Utilizzare una soluzione di fungicida di rame che è 14.8ml di 59.1ml per litro d'acqua. Per controllare la peronospora, iniziare irrorazione prima che lo stampo è apparente o al primo segno. Su piante estremamente sensibili, come i pomodori a effetto serra che sono esposti ad altre piante, spruzzare al primo segno di emergenza. Spruzzare di nuovo dopo il trapianto e dopo la pioggia.

Macchie foglie e frutti

Fungicida Rame per le piante di pomodoro


Per utilizzare un fungicida rame per controllare foglie e frutti macchie, utilizzare una miscela che contiene 0,5 a 2,0 once per gallone di acqua. Completamente spruzzare tutte le superfici della pianta. Per un controllo ottimale, iniziano due settimane prima che venga visualizzata prima la malattia o se vi aspettate un lungo periodo di tempo piovoso. È anche possibile iniziare quando si vede il primo segno della malattia appaiono e continuare a riapplicare il trattamento ogni sette a 10 giorni. Riapplicare dopo la pioggia.

Come prevenire le malattie

Il modo migliore per evitare che le piante di pomodoro e pepe venga infettato con speck batterica o maculatura batterica è quello di utilizzare i trapianti libera da malattia da una fonte affidabile, o far crescere le proprie piante dai semi che si sa essere libera da malattia. Utilizzare la rotazione delle colture, e non piantare i pomodori o peperoni nello stesso posto più di una volta in quattro anni. Completamente distruggere vecchi impianti e rimuoverli dal giardino. Non pacciame piante malate.

Trattamento

Fungicida Rame per le piante di pomodoro


Utilizzare un fungicida di rame per il controllo della malattia, se diventa evidente che le piante sono interessati. Se la malattia è ben consolidata e il tempo è umido, però, sarà impossibile eliminare completamente queste malattie. Una miscela di rame e mancozeb applicato immediatamente dopo il trapianto può aiutare a ritardare la diffusione di queste malattie, ma molti trasformatori di pomodori non accetterà piante trattate con mancozeb. E 'meglio essere proattivi e iniziare a trattare per la malattia se si sospetta piante sono sensibili prima di vedere i segni.

Malattie trattate dal rame Fungicida

fungicida di rame in grado di controllare malattie come la foglia antracnosi e macchia di frutta, speck batterica, maculatura batterica, punto del foglio Cercospora, ruggine precoce, muffa grigia, peronospora, terriccio di foglie e punto del foglio septera.

Che cosa è un agente chelante per piscine?

Che cosa è un agente chelante per piscine?


L'acqua è grande a sciogliere un'ampia varietà di minerali e composti ionici. Spesso si tratta di una proprietà di valore, ma a volte è un fastidio pure. Alti livelli di metalli come il rame o ferro nella vostra acqua della piscina può causare l'acqua della piscina esporre i colori strani o scolorisce capelli nuotatori. Se si verificano questi problemi, potrebbe essere il momento di aggiungere un agente chelante per la vostra piscina.

Chimica di agenti chelanti

agenti chelanti sono molecole o ioni che si legano a più siti in uno ione metallico, formando quello che viene chiamato un complesso coordinamento. Un agente chelante comune è l'acido etilendiamminotetracetico o EDTA. Una molecola EDTA può effettivamente avvolgere tutto intorno uno ione metallico per mascherare in una sorta di guscio esterno. agenti chelanti come EDTA mantengono atomi metallici in soluzione e impedire loro di reagire con altri ioni per formare precipitati insolubili. Di conseguenza, gli agenti chelanti sono a volte chiamati sequestranti.

Metalli in piscine

Se il pH della vostra acqua della piscina è troppo bassa, l'acqua può sciogliere ferro a lampade e rame in scambiatori di calore, aumentando la concentrazione di questi ioni metallici nell'acqua. In alternativa, se l'acqua si usa per riempire la piscina contiene un alto contenuto di minerali, ioni metallici possono essere presenti in quantità indesiderabili. Questi ioni metallici possono causare tutti i tipi di problemi, come macchie o acqua scolorita.

Diagnosi e Risoluzione dei problemi di metallo

Le sostanze chelanti sono una buona soluzione per i problemi causati da un eccesso di rame o di ferro nella vostra acqua della piscina. Se l'acqua della piscina diventa verde, testare il livello di cloro, e se il cloro è nella gamma ideale, il rame è il probabile colpevole. Se la vostra acqua della piscina diventa marrone-rosso, d'altra parte, il ferro è probabilmente in difetto. L'aggiunta di un agente chelante alla tua riserva di sbarazzarsi del colore e evitare macchie; Inoltre, una volta gli ioni metallici sono vincolati dal chelante, possono essere rimossi dall'acqua della piscina tramite filtrazione.

Suggerimenti per l'uso di agenti chelanti

Una vasta gamma di marche diverse sono disponibili da fornitori di prodotti chimici piscina; consultare il proprio rivenditore locale per sapere quali sostanze chimiche che vendono. E 'molto importante quando si utilizza un agente chelante che si prova anche il pH dell'acqua della piscina, dal momento che il vostro agente chelante può eseguire male se il pH non è nel range corretto. Inoltre, se il pH è troppo bassa, l'acqua della piscina può continuare a dissolversi ioni metallici, causando il problema si ripeta seguito.

Come utilizzare il solfato di rame per trattare le linee di fogna

Come utilizzare il solfato di rame per trattare le linee di fogna


Problemi di linea fognaria possono causare enormi mal di testa e un lavoro di pulizia sgradevole. Mentre un arresto completo-out richiede una chiamata al idraulico, una linea di fogna lento può essere causato da infiltrazioni radice, soprattutto in condizioni di asciutto o siccità. Albero radici cercano il più facile fonte di acqua, e linee di fogna forniscono una disponibilità di acqua e materiale organico. Piccole crepe nel tubo sono tutto quello che serve per le radici di penetrare. Quanto prima si tratta con l'infiltrazione, meglio, dal momento che la riparazione e la sostituzione di linee di fogna può essere costoso e altamente distruttivo. Il solfato di rame uccide le radici degli alberi senza uccidere l'albero o altre piante.

istruzione

1 Versare due chili di solfato di rame nella toilette, una mezza tazza alla volta, vampate di calore tra le aggiunte. Non versarlo in lavandino o vasca fognature-causerà danni ai tubi di metallo sottili che collegano allo scarico.

2 Lasciare che l'ultima metà di sedersi in bagno durante la notte prima di lavare la mattina.

3 Ripetere questa volta a stagione per mantenere le linee chiare e per evitare problemi.

4 Luogo cooper solfato intorno al punto radice infiltrazione per scoraggiare la futura crescita delle radici per il territorio.

5 Determinare la posizione e la profondità delle vostre linee di fogna. Vai dipartimento di salute comunale o reparto di acqua e fogna pubblica e ottenere una copia della mappa che individua la linea di fogna sulla vostra proprietà. È inoltre possibile noleggiare una società di fogna per usare un endoscopio per individuare e mappare la linea e individuare dove le radici si sono infiltrati.

6 Praticare un foro 2 1/2-inch nel terreno al di sopra del punto di infiltrazione con una trivella di terra, fermandosi a circa due piedi sopra il tubo. Posizionare un pezzo di tubo in PVC diametro 1 1/2-inch con un tappo a un'estremità giù il foro e tagliare a filo del terreno sotto la linea di erba.

7 Rimuovere il tappo e versare il solfato di rame nel tubo fino a quando è piena a metà, e quindi versare l'acqua calda all'inizio del tubo. La miscela lentamente penetrare nel terreno.

8 Ripetere questo ogni sei piedi o così lungo la radice dell'albero, per ampi problemi alla radice. Assicurati di mappa in cui questi tubi si trovano per riferimento futuro. Inserire solfato di rame e acqua calda nelle tubazioni stagionalmente.

Istruzioni per l'aggiunta di RAM per Compaq nc6220

Istruzioni per l'aggiunta di RAM per Compaq nc6220


Il Compaq nc6220 può avere 256 MB, 512 MB ​​o 1 GB di RAM preinstallata. RAM è espandibile fino a un importo massimo di 2 GB in questo modello, in modo che il nc6220 non viene fornito con la sua quantità massima di RAM preinstallata. Aumentare la RAM può essere il modo più semplice e veloce per migliorare le prestazioni del computer.

istruzione

1 Spegnere il computer e rimuovere l'adattatore di corrente alternata.

2 Ruotare il notebook a testa in giù e rimuovere la batteria.

3 svitare le viti che fissano il coperchio sulla baia di memoria.

4 Rimuovere i moduli di memoria sostituiti da diffondere i fermi del modulo con un piccolo attrezzo di legno o di un'unghia e la rimozione dei moduli.

5 Spingere delicatamente ogni nuovo modulo di memoria in posizione, posizionandolo il modo in cui i moduli RAM esistenti o appena rimossi sono o sono stati posizionati, con i contatti dorati del modulo di memoria udibile cliccando nel connettore.

6 Installare il coperchio del vano memoria con la vite che è stato rimosso in precedenza.

7 Reinstallare la batteria e avviare il computer. Ogni nuova memoria sarà registrato e registrato automaticamente.

Come fare un Leak Detection con la tintura per piscine interrate

Come fare un Leak Detection con la tintura per piscine interrate


Il test colorante è una tecnica molto semplice che è possibile utilizzare per aiutare con rilevamento delle perdite in una piscina fuori terra in. Con piscine interrate, qualsiasi piccola perdita nel rivestimento può essere un problema serio, quindi se si sospetta che ci può essere una perdita, si dovrebbe impiegare il test di tintura più breve tempo possibile. Mentre può essere facile da usare, che potrebbe richiedere un certo tempo, se non siete sicuri dell'area generale della perdita.

istruzione

1 Riempire una siringa di plastica con colorante alimentare scuro.

2 Tenere la siringa in acqua vicino alla posizione sospetta della perdita. Questo include tutti i posti dove ci sono crepe o danni al rivestimento o luoghi in cui raccordi, skimmer o altri oggetti sono uniti con il liner.

3 Spremere una piccola quantità di colorante e guardare con attenzione. Nella zona in cui c'è una perdita, il colorante si affretteranno fuori dalla piscina attraverso il foro o crack che sta causando la perdita.

4 Indossare il costume da bagno e una maschera di immersione e di entrare in piscina se non riesci a trovare la perdita intorno ai bordi superiori o in cui i vari elementi Unisciti alla nave.

5 Ripetere il test di tinteggiatura muove lungo il liner da cima a fondo. Alla fine, si vedrà il colorante correre fuori, e si sa che hai trovato la tua perdita.

Diversi gradi di rame per il riciclaggio

Diversi gradi di rame per il riciclaggio


Il rame è uno dei principali materiali riciclati e riutilizzati perché il rame rimane essenzialmente la stessa durante l'utilizzo e il riciclaggio e 100 per cento riciclabile. Secondo rame Info.com, circa 80 a 85 per cento del rame usato oggi è stato riciclato ad un certo punto. Questo rende il rame materiale riciclato numero 1 al mondo. Il processo di rame riciclaggio varia leggermente a seconda del grado di rame.

rame puro

Il rame puro è proprio quello che sembra. Si tratta di una miscela di più del 90 per cento di rame. Tipicamente, rame puro contiene meno di 0,7 per cento di impurità. Riciclaggio rame puro è la forma più semplice del rame da riciclare perché tutto il centro di riciclaggio deve fare è sciogliere il rame verso il basso di nuovo nel suo stato originale. Nessuna separazione o il filtraggio è necessario con rame puro.

passo di rame

Pitch rame è una forma specializzata di rame trattato con un processo di processi elettrolitici che formano il rame in una sostanza con compatibilità elettrica. Questo è un grado molto puro rame con più di 100 per cento conducibilità elettrica. Pitch rame contiene meno di 50 ppm (parti per milione) di altri materiali quali zolfo e altre impurità. Questa forma di rame è del tipo generalmente visto in fili elettronici e altre apparecchiature elettriche quali computer. È impossibile riciclare questa forma di rame nella sua forma originale. Solitamente, il rame fuso e analizzato per il contenuto di rame. Il rame fuso viene quindi inviato ad un'altra posizione per rendere compatibili elettronicamente nuovo.

Rame Oxygen-Free

rame senza ossigeno è una forma molto complessa di rame inviato attraverso vari processi chimici di eliminare la presenza di ossigeno in qualsiasi parte del rame. Questa forma di rame viene utilizzato in cui il contatto con l'ossigeno corroderebbero altri materiali. Riciclaggio questa forma di rame è quasi impossibile, ma la base di rame può essere utilizzato per scopi generali dopo la sua separazione dai additivi.

Leghe di rame

Leghe di rame contengono rame in combinazione con altri metalli, come il nichel, bronzo e alluminio. Questi metalli in genere costituiscono la maggior parte del rame visto nelle attività quotidiane, come pentole e centesimi. Riciclaggio questo grado di rame richiede la separazione del rame dalle leghe. Se la concentrazione di rame non è sufficientemente elevata, il rame viene talvolta eliminato del tutto.

Come convertire un metallo di rame per acquose di rame ioni

Come convertire un metallo di rame per acquose di rame ioni


Chimici hanno conosciuto per lungo tempo che gli acidi forti sono capaci di sciogliere alcuni metalli. Metallo rame può essere sciolta in questo modo, aggiungendolo ad acido nitrico concentrato. In questa reazione, ogni atomo di rame perde due elettroni e diventa così una specie chimica cariche, o uno ione. L'acido nitrico viene modificata anche in quanto reagisce con il metallo, trasformandosi in una miscela di acqua e biossido di azoto gas. Il risultato finale della reazione è che il rame metallico si trasforma in ioni di rame in soluzione acquosa.

istruzione

1 Indossare gli opportuni dispositivi di protezione individuale; Guanti resistenti agli acidi, camice e occhiali protettivi. Mettere tutti i vostri articoli in vetro, prodotti chimici e apparecchi in una cappa.

2 Tagliare una porzione di rame da un rocchetto di filo o altra fonte di questo metallo. Pesare la parte che avete preso.

3 Versare qualche acido nitrico concentrato (HNO3) dal suo contenitore rinfusa in un becher etichettato. Utilizzare circa 5 ml di acido per ogni 0,5 g di rame metallo che avete nel vostro sample.Perform questo passaggio, e tutti gli altri nella cappa.

4 Posizionare il porzione di rame metallo nel bicchiere con l'acido. Abbassare il metallo lentamente e con attenzione in modo che non bagna l'acido. È possibile utilizzare pinzette o pinze per rendere questo più sicuro.

5 Lasciare che il metallo di sedersi in acido. Esso reagisce con l'acido nitrico per produrre ioni rame con una carica positiva doppio, noto come Cu (II). La reazione farà anche il biossido di azoto, che fuoriuscire dal bicchiere come gas brunastro. L'equazione per questa reazione è Cu (s) + 4H + (aq) + 2NO3- (aq) -> Cu2 + (aq) + 2NO2 (g) + 2H2O (l).

Come Mix solfato di rame per pediluvi

Come Mix solfato di rame per pediluvi


Marciume del piede è una malattia zoccolo che si verifica negli ovini e bovini. E 'causata da batteri che crescono a seguito di condizioni eccessivamente umidi. Zoppina è caratterizzata da una separazione dello zoccolo, una scarica anormale e un odore maleodorante. Se non trattata immediatamente, piede marciume provoca zoppia nell'animale. Uno dei trattamenti più comuni ed efficaci per zoppina è ammollo l'unghia colpita in un pediluvio contenente una miscela di solfato di rame.

istruzione

1 Versare 10 litri di acqua calda in una grande vasca o di botte. Non usare contenitori di metallo, come il solfato di rame li si corrode. Scegliere un contenitore con un coperchio per conservare la soluzione non utilizzata fino a quando necessario.

2 Versare otto chili di solfato di rame in acqua, e mescolare accuratamente per sciogliere il solfato di rame. La soluzione diventa blu una volta aggiunto il solfato di rame. Il solfato di rame è disponibile presso negozi di ferramenta e negozi di forniture per animali.

3 Selezionare una vasca di plastica poco profondo da utilizzare come pediluvio. La vasca deve essere sufficiente per sommergere completamente i zoccoli dell'animale grande, ma non così grande che è scomodo per l'animale a stare in esso.

4 Riempire il contenitore fino a quando è approssimativamente 3 a 4 pollici piene della soluzione di solfato di rame.

5 Mettere zoccolo dell'animale all'interno della vasca, e lasciare in ammollo per 10 a 15 minuti.

Regolamento recinzione per piscine all'aperto

Regolamento recinzione per piscine all'aperto


L'aggiunta di una recinzione di sicurezza piscina intorno alla vostra piscina esterna non solo può aggiungere alla qualità del paesaggio, ma in alcune comunità piscina regolamenti recinzione può rendere una aggiunta obbligatoria. E 'importante che i bambini non vagano nella zona della piscina e inavvertitamente cadere nella piscina. Controllare con il vostro comune per trovare le sue specifiche normative piscina recinzione prima di acquisto e l'installazione di una piscina recinto all'aperto.

Storia

La Commissione US Consumer Product Safety stima che circa 300 bambini annegano in una piscina ogni anno. La maggior parte di questi sono bambini di età compresa tra 1 e 3 che in qualche modo si aggirano nella piscina propria famiglia o di un parente stretto tra. Mentre nessun codice unificato è a posto, l'International Building Code Pool Barriera Requisito 2006 è un buon esempio per le comunità da seguire.

Funzione

Pool funzioni recinzione di sicurezza come una barriera per fermare i bambini di accedere alla piscina quando supervisione di un adulto non è presente. In genere si aggiunge piscina recinzione esterna quando si genera la piscina, ma è possibile aggiungerlo piscine intorno stabiliti ed i loro ponti, anche piscine con piano di calpestio in calcestruzzo. Mentre barriere di sicurezza della piscina sono in genere un dispositivo permanente, è possibile trovare le recinzioni di sicurezza flessibili che si rimuove quando la piscina è in uso. Se si dispone di una piscina fuori terra, è possibile aggiungere recinzione di protezione attorno al suo ponte. È inoltre necessario creare una barriera per le scale pure.

tipi

Pool materiale recinzione di sicurezza è di solito 4 piedi di altezza al minimo. Verticali parallele distanziate non più larga di 4 pollici a parte sono un tipo. Catena di collegamento non più grande di 2 1/4 pollici è un'altra opzione. pareti solide devono avere alcun appiglio in loro che potrebbe consentire un bambino a salire loro di accedere alla piscina. Impostare tutto il materiale recinzione di sicurezza piscina vicino al suolo. Se il muro della casa è una parete della recinzione piscina, installare allarmi di sicurezza sulla porta alla zona della piscina.

Gates

Mentre cancelli dello stesso materiale come la recinzione sono accettabili, ci dovrebbero essere spaziatura minima tra il pilastro e la porta in modo che piccole mani non possono sganciare il cancello. cancelli piscina dovrebbe aprire lontano dalla zona della piscina e, se possibile, avere un allarme. Posizionare fermi in alto possibile sul cancello, di almeno 3 pollici dalla parte superiore. meccanismo di rilascio della porta dovrebbe essere sul lato della piscina.

avvertimento

recinzione di sicurezza piscina è solo uno strato di protezione. I proprietari di abitazione dovrebbero anche avere un certo numero di altri sistemi di allarme e di sicurezza in atto, come porte e cancelli gli allarmi e le coperture retrattili.

Servizi Acqua di consegna per piscine

Servizi Acqua di consegna per piscine


Riempire una piscina richiede una grande quantità di acqua. Il metodo utilizzato per riempire una piscina dipende da diversi fattori, tra cui il costo di riempimento, l'uso delle risorse idriche nella comunità e disposizioni di cui da alcuni vigili del fuoco locali che forniscono Piscina per riempire i servizi.

Vigili del fuoco

Alcuni vigili del fuoco in tutti gli Stati Uniti forniscono un servizio di riempimento piscina come una opportunità di raccolta fondi. Partecipanti vigili del fuoco saranno riempire una piscina in cambio di una donazione. Contattate il vostro vigili del fuoco locali per informazioni relative disposizioni specifiche per le piscine di riempimento.

Inizio di riempimento

Le piscine possono essere riempite con l'acqua da un tubo da giardino. Seguire le linee guida per l'irrigazione del prato nella tua città o utilizzare l'acqua da un pozzo per riempire la piscina. Impostare un tubo da giardino in un lato della piscina. Riempire la piscina con incrementi di trenta minuti per diversi giorni fino a quando la piscina è riempita con acqua.

Manutenzione società

Molte aziende di manutenzione della piscina sarà riempire una piscina utilizzando un camion con un serbatoio di acqua e tubo. La società da cui si acquista la piscina può installare e riempire la piscina come parte del processo di installazione generale. Riempire la piscina con una società di manutenzione è utile perché la società conosce la qualità dell'acqua erogata e quindi sarà in grado di consigliare le migliori pratiche per il mantenimento di acqua sicura per il nuoto.

Città Utilità

Città d'acqua o reparto utilità possono riempire la piscina con l'acqua da un idrante in affitto. L'acqua viene pompata dal idrante in piscina. La quantità di acqua utilizzata viene aggiunta la bolletta dell'acqua sia a rate o in un'unica soluzione. Alcune città valutare un costo aggiuntivo per il noleggio idrante.

Come eseguire Aperto filo di rame per un antenna CB

Come eseguire Aperto filo di rame per un antenna CB


Cavo coassiale con impedenza caratteristica di 50 ohm, come RG-8 o RG-58, è la linea di alimentazione dell'antenna più comune utilizzato per collegare una antenna CB. Ma CB, o fascia di cittadini, è all'interno della porzione ad alta frequenza dello spettro radio, e come altre bande HF, funziona bene anche con una semplice linea di alimentazione aperto filo in filo di rame. Linee di alimentazione aperto fili hanno un'alta impedenza caratteristica di 300 a 600 ohm, in modo che il hobbista radio utilizza tipicamente un trasformatore RF a dimettersi l'impedenza. C'è un modo più semplice, però. Poiché una linea mezza lunghezza d'onda ripete l'impedenza incontra alla fine, la linea di alimentazione aperta filo che è un multiplo esatto di una semionda sarà effettivamente la stessa impedenza partire da punto di alimentazione dell'antenna.

istruzione

1 Decidere dove si desidera che l'antenna e la radio. Trova un percorso per la linea di alimentazione per eseguire tra l'antenna e radio. Evitare oggetti di metallo.

2 Misurare la distanza del percorso linea di alimentazione. Calcolare quante semionde si inserisce nello spazio, e regolare la posizione dell'antenna e / o la radio per arrivare ad un multiplo esatto di semionde. La formula per una mezza lunghezza d'onda è 468 divisa per la frequenza in megahertz. CB è 27MHz, così 468 diviso per 27 è 17.33 piedi. È inoltre necessario tenere conto del fattore di velocità della linea, che è di circa l'85 per cento; quindi la lunghezza effettiva di una mezza lunghezza d'onda della linea è 14,73 piedi. Per fare un esempio, se si vuole posizionare l'antenna 50 piedi dalla radio, 5 diviso per 14.73 è 3.39 così si avrebbe bisogno di uno tagliare la linea di 58.92 piedi (4 semionde) e spostare l'antenna più lontano, o taglio la linea di 44.19 piedi (3 mezze onde) e spostare l'antenna più vicina.

3 Tagliare due tratti di filo per la lunghezza esatta avete calcolato al passaggio 2. Far scorrere gli isolatori cane-osso sui due fili e legarli in posizione con lo spago in modo da mantenere i due fili separati. Lo spazio gli isolatori circa 12 a 14 pollici.

4 Collegare un filo di ogni metà della antenna, se un dipolo o altre antenne equilibrata. Collegare un filo al radiatore e l'altro al piano di massa, se un'antenna bilanciata come un quarto d'onda. Al termine della radio, collegare un filo al conduttore centrale del connettore dell'antenna. Collegare l'altro filo al di fuori del connettore dell'antenna, o per qualsiasi conveniente chassis terra sul radio.