orinatoio intasato

Come sbloccare un orinatoio

Come sbloccare un orinatoio


Orinatoi si trovano comunemente in due punti: gli uomini di sale di riposo e sale di riposo unisex. Se si è incaricato di tenere una sala di riposo società pulita e in buone condizioni, poi ad un certo punto si potrebbe essere di fronte ad un orinatoio intasato. Quando questo accade, mantenere la calma. Unclogging un orinatoio non è diverso da rimuovere uno zoccolo da qualsiasi altro tipo di scarico, e può essere più facile da sbloccare di una toilette.

istruzione

1 Rimuovere il drain copre dall'interno del orinatoio togliendo le viti con un cacciavite.

2 Aggiungere alcuni pollici di acqua all'interno del orinatoio intasato.

3 Mettere un pistone sopra lo scarico all'interno del orinatoio e dargli diverse spinte forti. Questo può rimuovere gli impedimenti che si trovano vicino alla superficie della fuga.

4 Inserire un cavo coclea di scarico, se lo stantuffo non funziona. Crank la coclea per inserire il cavo lentamente.

5 Stop a gomito quando si sente il cavo ha colpito lo zoccolo. Crank un po 'di più il cavo può allegare alla zoccolo.

6 Estrarre il cavo della coclea di scarico a gomito la strada opposta. La zoccolo uscirà, anche.

I sintomi di un filtro abitacolo intasato

I sintomi di un filtro abitacolo intasato


Filtro abitacolo di un veicolo è parte del sistema di condizionamento d'aria, che conduce ad esso talvolta essere indicato come un filtro dell'aria condizionata. Questi filtri sono spesso realizzati in carta o materiale di cotone. Essi rimuovere le sostanze inquinanti dall'aria prima che entra cabina di un veicolo. Un filtro intasato può influenzare negativamente l'efficienza del sistema di climatizzazione.

Il flusso d'aria ridotto

Un filtro abitacolo intasato può ridurre il volume di aria che può passare attraverso. Questo significa aria che passa attraverso il sistema di condizionamento rallenta, riducendo così il flusso di aria nella cabina della macchina. I proprietari dei veicoli potrebbero dover alzare le impostazioni di fan sulla loro condizionatore d'aria per compensare il flusso d'aria ridotto, mettendo a dura prova il sistema di aria condizionata in quanto cerca di soffiare più aria nella cabina.

Potenza ridotta

il motore di un veicolo fornisce l'alimentazione per i componenti del sistema di condizionamento d'aria. Quando il filtro è intasato cabina, il sistema deve lavorare di più e richiede più potenza dal motore di farlo. Questo riduce il potere di altri componenti, come la trasmissione e l'alternatore. Come più potenza viene deviata in soddisfare le esigenze del sistema di condizionamento d'aria, la potenza e le prestazioni complessive possono soffrire.

Aumento della temperatura Cabin

Un sistema di condizionamento d'aria oberati di lavoro con ridotto flusso d'aria è meno in grado di mantenere la temperatura dell'aria della cabina costante. L'aumento di temperatura dell'aria causato da un filtro abitacolo sporco può essere graduale o significativa, a seconda di come il filtro è intasato, nonché altri fattori come la temperatura esterna e la quantità di luce solare riscaldare l'aria che passa attraverso i finestrini. Quando la temperatura dell'aria inizia a salire, il condizionatore d'aria semplicemente non può produrre aria fredda sufficiente a ridurre la temperatura.

Aumento inquinanti atmosferici

Più di polvere, polline e altri inquinanti atmosferici si fanno strada nella cabina di un veicolo quando il filtro dell'aria. Questo è un risultato del sistema di condizionamento dell'aria tirando attraverso ed intorno al filtro.

Come assemblare un orinatoio Spud

Come assemblare un orinatoio Spud


Per installare un flushometer su un orinatoio, la prima cosa che dovete fare è installare un orinatoio spud nella connessione di ingresso dell'acqua nel orinatoio. Il Spud orinatoio impedisce all'acqua di fuoriuscire dalla flushometer quando l'orinatoio viene svuotata. Montaggio del orinatoio spud richiede solo pochi minuti e non richiede alcun attrezzo.

istruzione

1 Inserire il lato filettato del spud dell'alloggiamento fino nella parte inferiore del foro di ingresso dell'acqua nella parte superiore della ciotola orinatoio. L'estremità larga della custodia spud per impedire che andare tutto il percorso attraverso il foro di ingresso dell'acqua.

2 Tenere l'alloggiamento patata in posizione con una mano.

3 Inserire la guarnizione di gomma sul corpo Spud filettato dalla parte superiore del foro di ingresso dell'acqua. L'estremità smussata deve adattarsi saldamente nel foro di ingresso dell'acqua.

4 Posizionare la rondella metallica sulla parte superiore della guarnizione in gomma.

5 Posizionare il dado sulla parte superiore della rondella metallica e vite verso il basso a mano sui fili spud alloggiamenti. Una volta che avete avvitato sul stretto, l'alloggiamento patata rimarrà al suo posto e si può lasciar andare di esso.

6 Posizionare il coperchio patata sulla parte superiore del dado di bloccaggio e la vite in posizione a mano.

Come riparare un manuale reale valvola a livello su un orinatoio

Come riparare un manuale reale valvola a livello su un orinatoio


La Valve Company Sloan, con sede a Franklin Park, Illinois, produce parti e impianti idraulici dal 1906. Fondatore William Elvis Sloan ha inventato la prima valvola di scarico manuale di quell'anno, ma ci sono voluti due anni per le persone a riconoscere il valore della sua innovazione. Riparazione di un reale valvola di scarico manuale su un orinatoio può sembrare un compito intimidatorio se non avete mai affrontato prima. Tuttavia, è una riparazione abbastanza semplice, soprattutto con l'orientamento corretto.

istruzione

1 Chiudere l'acqua. Svitare e togliere il tappo cromato grande sull'estremità del arresto di controllo - la valvola in cui il tubo di acqua esce dal muro e fa un giro verso la valvola di scarico. Spegnere l'acqua alla valvola di scarico alla fermata di controllo utilizzando un grosso cacciavite a taglio.

2 Smontare la parte superiore della valvola di scarico. Togliere il grande esterno tappo valvola di scarico, sulla parte superiore della valvola di scarico con una chiave liscia mascella. È inoltre possibile utilizzare una grande, chiave regolabile, una chiave a nastro, o, idealmente, la chiave della valvola Sloan azienda vende per servizio delle valvole a filo.

3 Rimuovere il gruppo valvola a membrana e sollievo. Sollevare la plastica, all'interno del coperchio per esporre il gruppo membrana della valvola e valvola di scarico. Rimuovere il diaframma valvola di scarico facendo leva delicatamente il montaggio libera dalla sua sede e sollevandolo verso l'alto. Esso può essere bloccato in posizione da sporcizia e corrosione.

4 Rimuovere la valvola limitatrice dal diaframma sollevandolo verso l'alto e fuori. Svitare la sede della valvola sollievo dal diaframma e metterlo da parte. Lavare il diaframma sotto l'acqua corrente per pulirlo.

5 Esaminare la valvola a membrana e sollievo. Controllare il piccolo foro di bypass nel diaframma per assicurarsi che sia libera e chiara. Non collocare oggetti come spille o piccole punte nel foro di by-pass per pulirlo o risma fuori. Si può soffiare attraverso il buco per accertarsi che sia chiaro. Controllare la sede della membrana all'interno della valvola di scarico per assicurarsi che sia pulito e privo di danni. Controllare la valvola di sicurezza per i danni e l'usura e pulirlo sotto l'acqua corrente pure.

6 Mettere la valvola di scarico di nuovo insieme. Reinstallare la sede della valvola di soccorso nel diaframma e aderente in su. Sostituire il diaframma e il gruppo valvola di sfiato nel corpo valvola di scarico. Rimettere il tappo all'interno sopra il gruppo valvola a membrana e sollievo. Sostituire il tappo della valvola a filo esterno e serrare saldamente con la chiave.

7 Riparare il gruppo impugnatura filo. Rimuovere il gruppo maniglia a filo allentando il dado maniglia con la chiave liscia-mascella e rimuovere il dado di accoppiamento. Sostituire la tripla guarnizione Kit maniglia di riparazione con una dal produttore. Reinstallare il gruppo impugnatura e serrare il dado di accoppiamento manico.

8 Sostituire l'interruttore di alto vuoto contropressione. Allentare e rimuovere il dado di accoppiamento rompivuoto alla base della valvola di scarico. Allentare ma non togliere il dado di accoppiamento sul lato di scarico della fermata di controllo. Ruotare il valvola di scarico dal tubo rompivuoto. Sostituire l'interruttore di alto vuoto contropressione e sigillare con un nuovo kit. L'interruttore di vuoto solleva semplicemente fuori dalla sua nicchia nel tubo di scarico. Sostituire la valvola di scarico in posizione sopra il tubo di scarico, far scorrere il dado di accoppiamento interruttore di vuoto in posizione e serrare a fondo.

9 Reinstallare il gruppo valvola di scarico. Allineare la valvola di scarico in posizione e serrare il dado di accoppiamento vicino alla fermata di controllo. Accendere l'acqua lentamente e impostare l'arresto di controllo per fornire vigorosa azione di lavaggio nel orinatoio. Lavare le più volte orinatoio e visualizzate tutte le articolazioni non vi siano perdite. Se i giunti di perdite, allentare e riallineare i componenti e serrare nuovamente il dado couplng.

Come sapere se un jet Carb è intasato

Come sapere se un jet Carb è intasato


Carburatore della tua auto è dotato di diversi getti, a seconda del modello. Questi getti aiutano a controllare il flusso di carburante in diverse sezioni del carburatore. Nel corso del tempo, la benzina lascia tracce di vernice e la sporcizia che si accumulano intorno a piccoli passaggi e orifizi, limitando o bloccando il flusso di carburante e causando problemi di prestazioni del motore. Prestando attenzione ai vostri sintomi del veicolo, si può sapere se uno o più getti sono intasati e ha bisogno di assistenza.

istruzione

1 Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo. Se il motore bancarelle pochi secondi dopo la cottura il motore, il vostro getto minimo carburatore potrebbe essere collegato con lo sporco o vernice.

2 Accendi il motore e guidare ad un traffico lento o strada secondaria, se necessario, per testare il vostro veicolo. Proseguire lungo la strada e cominciare ad accelerare fino a circa 30 miglia all'ora. Nota se la vostra auto non accelera correttamente. Si noti anche se si può sentire il motore quasi morire, o rimanere ad una certa velocità senza accelerare ulteriormente per alcuni secondi prima di rispondere. In questo caso, il minimo e / o economizzatore (se presente) getti sono sporchi e ha bisogno di pulizia.

3 Proseguire lungo la strada e prestare attenzione al motore, come si accelera. Nota se il motore esita o stalle. Si potrebbe sentire la strappi auto a causa di un cilindro non spara, o si potrebbe notare il motore ritorni di fiamma attraverso il carburatore come si accelera. In entrambi i casi, il getto del carburatore economizzatore (se presente) e / o il getto del minimo potrebbe essere parzialmente ostruita con vernice di carburante, limitando il flusso di carburante.

4 Tirare fuori strada e spegnere il motore. Aprire il coperchio e rimuovere il gruppo filtro dell'aria dalla parte superiore del carburatore utilizzando una coppia di slittamento pinze unite. Azionare l'acceleratore manuale, come si guarda attraverso il foro tromba d'aria. Si dovrebbe vedere un flusso rettilineo di carburante spruzzato all'interno del foro o aria corno. Se si nota un flusso debole, sia l'economizzatore e / o getto minimo è parzialmente ostruito. Tenete a mente che questo potrebbe anche essere un'indicazione di problemi con la pompa del carburatore acceleratore.

5 Accelerare il veicolo a circa 45 a 50 miglia all'ora. Se si nota il motore non si sviluppa una potenza sufficiente, come si raggiunge la velocità massima, il getto principale potrebbe essere intasato, causando una miscela aria / carburante magra.

Come serpente un orinatoio

Come serpente un orinatoio


Orinatoi tendono a diventare bloccato da calcio accumulo piuttosto che oggetti estranei. Questo può renderli estremamente impegnativo per chiara di blocchi. Essi hanno anche più piccole trappole, più stretto rispetto a servizi igienici. Questo rende più facile per tutto ciò che fa arrivare laggiù a intasare il tubo. I migliori risultati si ottengono versando un prodotto progettato per sciogliere il calcio giù per lo scarico quindi utilizzando un serpente orinatoio a prendersi cura di tutto ciò che è rimasto.

istruzione

1 Rimuovere sifone con un cacciavite per accedere allo scarico.

2 L'acido Mix e acqua secondo le istruzioni del produttore e versare giù per lo scarico aperto. Aspettare per vedere se lo scarico inizia a cancellare. In caso contrario, aspirare l'acqua.

3 Eseguire il serpente giù per lo scarico inserendo l'estremità del serpente all'ingresso scarico e ruotando la maniglia. Lasciarlo andare giù alla propria velocità come si manovella. Non cercare di forzare giù per lo scarico, come si può rompere l'orinatoio.

4 Invertire la manovella quando si colpisce un ostacolo, tirando indietro lo zoccolo verso di voi. Anche in questo caso, non cercare di tirare o forzare il serpente. Ripetere il processo fino a quando lo zoccolo viene cancellato e il drenaggio sta funzionando normalmente.

Sarà Coke Break Down uno scarico intasato?

Sarà Coke Break Down uno scarico intasato?


Alcuni degli usi che le persone hanno trovato per la Coca Cola sono quasi leggendaria. Si dice che gli agenti di polizia stradale tenerlo nel bagagliaio per pulire la strada dopo un incidente. Se questo è vero o no, molte persone usano Coca-Cola per pulire i terminali della batteria nelle loro auto. Se Coca-Cola in grado di pulire le macchie di marciapiede e la corrosione dalle batterie, non c'è alcun motivo per cui non può chiare zoccoli dal tuo scarico.

coke Ingredienti

La lista completa degli ingredienti in Coca-Cola è un segreto gelosamente custodito, ma le liste di etichette acqua gassata, caramello, zucchero di canna, il sapore, la caffeina e l'acido fosforico viene aggiunto 338. Quest'ultimo per dare alla bevanda un sapore piccante. È un acido leggermente corrosiva utilizzate principalmente nella produzione di fertilizzanti e detergenti. Tra i suoi usi industriali sono la pulizia ruggine metallo in preparazione per la pittura. La liste scheda di sicurezza acido fosforico come pericoloso, altamente corrosivo e nocivo. L'ingestione può portare a gravi bruciature alla bocca, gola e stomaco. Le concentrazioni di coke, tuttavia, sono troppo piccoli per essere dannoso.

Coca-Cola come Drain Cleaner

La maggior parte per sgorgare over-the-counter, se non sono basati enzima, contengono idrossido di sodio, noto anche come soda caustica. Si woks aumentando l'alcalinità dell'acqua nello scarico finché non è sufficientemente elevata per sciogliere zoccoli. più forti per uso professionale, d'altra parte, di solito contengono acido solforico, che solleva il pH nella direzione opposta. L'acido fosforico in coke funziona nello stesso modo come acido solforico, ma non così velocemente. È un acido debole e presente in una concentrazione molto più piccolo in coke di acido solforico in scarico pulito. Di conseguenza, si deve lasciare nel drenaggio più a lungo.

Come pulire il tuo scarico con Coca-Cola

Coca-Cola è davvero efficace solo se il vostro scarico è completamente intasato perché ha bisogno di molto tempo per lavorare. Se si versa in uno scarico parzialmente ostruito, sarà solo passare senza alcun effetto evidente. Lo scarico dovrebbe essere idealmente di acqua che diluire la Coca-Cola in piedi. Se il tuo zoccolo soddisfa tali condizioni, versare un intero 2-qt. bottiglia giù per lo scarico e farlo lavorare durante la notte. Controllare lo scarico al mattino, e se lo zoccolo ha eliminato e non c'è più Coke, sciacquare con acqua calda.

alternative

Hai modi più efficaci per svuotare la fuga di versare una bottiglia di Coca-Cola in esso. Se non si desidera utilizzare un detergente di scarico commerciale per la preoccupazione per i vostri tubi e dei suoi potenziali effetti negativi sull'ambiente, fare una miscela di perossido e bicarbonato di sodio e versarlo giù per lo scarico. Il bicarbonato di sodio è leggermente alcalino e sarà deodorare mentre pulisce mentre l'azione di schiumatura di perossido di allentare i detriti. Aggiungere l'aceto alla miscela per ottenere il beneficio di un acido debole. È possibile regolare la concentrazione relativa di ogni ingrediente per ottenere i migliori risultati.

Filtrare sintomi BMW intasato di carburante

Filtrare sintomi BMW intasato di carburante


Filtri carburante aiutano a pulire il carburante di particelle di sporco prima che sfocia nel vostro iniettore di carburante. Un filtro del carburante intasato può ridurre la quantità di combustibile che viene inviato nel vostro iniettore di combustibile, causando in tal modo il motore a perdere potenza. Ci sono molti segni che indicano che il filtro del carburante della BMW potrebbe essere intasato.

Il motore si arresta

Il vostro motore può fermarsi quando il filtro del carburante sulla vostra BMW è intasato. Questo accade perché il filtro del carburante è bloccato al punto che non è abbastanza carburante sta fluendo nel vostro iniettore di carburante. Questa diminuzione di combustibile provoca il motore per mettere in pausa fino più carburante viene pompato nel filtro del carburante. Fissare questo sostituendo il filtro del carburante con un filtro nuovo.

Perdita di potenza del motore

Se la BMW sta perdendo potere, è un altro sintomo di un filtro del carburante intasato. In questo caso, il carburante si sta per raggiungere il tuo iniettore di carburante, ma non abbastanza per mantenere la vostra auto in esecuzione a capacità superiore. Ci può essere qualcosa di ostruire le valvole di combustibile-filtri, che collegano il filtro alla linea del gas. Ciò viene risolto scollegando il filtro del carburante dalla linea di gas e pulizia eventuali ostruzioni. Se questo non funziona, sostituire il filtro del carburante con un nuovo filtro.

Il motore si spegne o non riesce a Start

Un importante sintomo di un filtro del carburante intasato è quando il motore si spegne appena fuori o non si avvia. In questo caso, assolutamente non combustibile sta ottenendo attraverso il filtro del carburante, quindi non combustibile viene inviato all'iniettore di combustibile. Un motore si spegne senza combustibile da bruciare per il potere. Risolvere il sostituendo il filtro del carburante.

Come risolvere un Sloan Flush Valve orinatoio

Come risolvere un Sloan Flush Valve orinatoio


Sloan produce valvole a filo automatiche per servizi igienici sala di riposo e orinatoi. Un fascio di luce invisibile emette da un sensore sulla valvola. Quando un utente si avvicina l'orinatoio, rompe il fascio di luce e posiziona la valvola in modo bloccato. Non appena l'utente sposta fuori del fascio di luce di lasciare l'orinatoio, toilette svuota automaticamente per mantenere la ciotola pulito e sanitario. Una valvola di scarico automatica necessita regolazioni della gamma occhio elettronico e il flusso di acqua per funzionare correttamente.

istruzione

Regolazioni gamma

1 Inserire il cacciavite in una vite sulla parte superiore del coperchio valvola di scarico. Girare la vite in senso antiorario per allentarla, e tirare verso l'esterno per rimuoverlo. Ripetere questa procedura per rimuovere la seconda vite.

2 Tirare il coperchio verso l'alto e la valvola a filo. Inserire lo strumento di regolazione gamma nella vite di regolazione.

3 Ruotare la vite di alcuni gradi in senso orario per aumentare la gamma o in senso antiorario per diminuire la gamma. Fare piccoli aggiustamenti incrementali.

4 Riposizionare il coperchio sulla valvola di scarico. Inserire le due viti, e stringere in senso orario con un cacciavite. Stand di fronte orinatoio nel fascio di luce, poi allontanarsi per testare le regolazioni. Se l'orinatoio non a filo, aumentare la gamma. Se le vampate orinatoio mentre si avvicina, diminuire la gamma.

Aggiustamenti di flusso d'acqua

1 Inserire un cacciavite nella vite di arresto di controllo dell'acqua sul lato destro della valvola di scarico.

2 Ruotare la vite in senso orario per ridurre il flusso di acqua su ogni filo. Se l'orinatoio trabocca o spruzza acqua sul labbro della orinatoio, c'è flusso di acqua troppo.

3 Ruotare la vite in senso antiorario per aumentare il flusso di acqua su ogni filo. Aumentare il flusso se l'orinatoio non ha flusso d'acqua sufficiente per pulire la ciotola completamente dopo ogni uso.

Home Remedy per un intasato Kitchen Sink

Home Remedy per un intasato Kitchen Sink


Avete appena lavato i piatti della cena e notare l'acqua si rifiuta di scarico. Si dispone di un lavandino della cucina intasato, comunemente causata da grasso, particelle di cibo o di un randagio tappo forchetta o una bottiglia che va giù per lo scarico. Home rimedi possono risolvere il problema.

Manutenzione

Mantenere scarichi impedisce chiaro zoccoli perché grasso e detriti non hanno tempo per allineare i tubi, le note CreativeHomemaking.com. Mantenere lo scarico rivestito con una guardia e utilizzare un detergente delicato in casa o comprato al supermercato almeno una volta al mese per mantenere lo scarico aperto.

tecniche meccaniche

Se i tuoi zoccoli di scarico della cucina, si rivolgono a strumenti semplici per risolvere il problema senza prodotti chimici, suggerisce Homemaking creativo. Collegare il secondo di scarico in un doppio lavello con un panno e montare un pistone sul scarico intasato e spingere giù duro. Pompare il pistone più volte prima di tirare fuori per rimuovere l'ostruzione. È inoltre possibile utilizzare il serpente di un idraulico, o coclea, per tirare fuori uno zoccolo o un elemento randagio dal tubo sotto il lavandino, aprendo la trappola e scarico dell'acqua in un secchio prima.

Soluzioni fatte in casa

La vostra cucina dispensa contiene ingredienti per detergenti scarico semplice ed efficace, note drainsandplumbing.com. Lentamente versare acqua bollente giù per lo scarico o mettere una tazza di bicarbonato di sodio nello scarico e sciacquare con acqua calda. Se questo non funziona, scaricare una mezza tazza di bicarbonato di sodio e una mezza tazza di aceto pianura nello scarico e lasciarlo per qualche ora, coperta. In seguito, eseguire l'acqua calda per sciacquare lo scarico. È inoltre possibile acquistare un detergente enzimatico, ma potrebbe non funzionare altrettanto bene.

Come insegnare ad un bambino a fare pipì in un orinatoio

Come insegnare ad un bambino a fare pipì in un orinatoio


Mentre vasino un ragazzo è abbastanza impegnativo, sempre lui ad utilizzare l'orinatoio può sembrare un compito particolarmente arduo. Formazione Potty generalmente dovrebbe iniziare a circa 18 mesi di età - anche se non può essere pronto fino al più tardi quanto 3 anni - ed è meglio iniziare un ragazzo seduto fuori, così da poter padroneggiare le basi. Una volta che ha, è il momento di aiutarlo con piedi e pipì, ed è possibile seguire alcuni passi per assicurarsi che ottiene nel modo giusto.

istruzione

1 Recluta padre, zio, fratello maggiore del giovane ragazzo o un altro vicino figura maschile per servire come modello.

2 Istruire il modello da utilizzare la prima orinatoio e dire al ragazzo a guardare da dietro per vedere il modo giusto per farlo.

3 Dite al ragazzo di fare un tentativo sulla sedia vasino. Ne fanno in un gioco mettendo po 'di cereali a forma di O nella toilette di dargli qualcosa di puntare.

4 Lascialo continuare a provare fino a che non figure it out. Quando ha maestri a farlo nel suo vasino, dirgli di provarlo su un orinatoio reale che è abbastanza basso per lui da raggiungere.

Segni che il filtro carburante della vettura è intasato

Segni che il filtro carburante della vettura è intasato


Filtri carburante evitare che la sporcizia, ruggine o residui di contaminare il serbatoio del carburante. Ogni filtro carburante fabbisogno annuo pulizia come parte della manutenzione auto annua, secondo la maggior parte meccanica. I costruttori di veicoli non sono d'accordo; in genere insistono sul fatto che il filtro del carburante ha solo bisogno di essere puliti ogni 50.000 miglia o ogni cinque anni, quello che viene prima. Consultare sempre il proprio produttore di auto, come ogni produttore ha un parere diverso quando deve essere pulito il filtro.

Cilecca durante l'accelerazione

Il motore ha bisogno di un flusso costante di combustibile in modo che la combustione abbia luogo. Un filtro del carburante parzialmente intasato può ridurre la quantità di carburante che arriva al motore e influisce sulle prestazioni del motore. Cilecca durante l'accelerazione è spesso il primo segno di un piccolo zoccolo nel filtro del carburante. Se si preme sull'acceleratore, ma la macchina rimane allo stesso numero di giri e la velocità, questo è un chiaro indicatore di un intasamento. Inoltre, se il motore fa un rumore di combustione sputtering quando l'acceleratore è premuto, che è anche un segno di uno zoccolo minore.

stalling

Stallo è spesso il secondo segno di un filtro ostruito. Fermare l'auto in un segnale di stop / semaforo solo per avere la macchina spegnere e diventare difficile da riavviare è un forte indicatore di un filtro del carburante intasato. Il vostro motore può anche essere sputtering come se fosse a corto di gas in salita o in discesa; questo, di nuovo, è probabilmente perché il motore non riceve gas a causa di uno zoccolo filtro del carburante. Stalling può essere scomodo o addirittura pericolosa per la vita e deve essere evitato.

Difficile da avviare o Won & # 039; t inizio

L'ultimo sintomo di un iniettore di carburante intasato è un motore che prende più tentativi per iniziare. Se si sente il ticchettio antipasto, poi si sa il motorino di avviamento si lavora e ISN & # 039; t il problema. Difficoltà di partenza è l'indicatore più forte che il filtro del carburante sarà presto completamente intasato e sarà fuori combattimento la vostra auto. Se un filtro carburante è completamente bloccato o intasato, eviterà carburante di raggiungere il motore. Motori richiedono la combustione di combustibile e aria per le loro pistoni si muovono. Se il motore non ha carburante, la macchina non può iniziare.

Come fare un orinatoio femminile

Come fare un orinatoio femminile


Ogni donna può dire che una delle cose che invidiano l'anatomia maschile è la facilità con cui gli uomini sono in grado di alleviare le loro vesciche ... un po 'ovunque essi scelgono. Quando il campeggio o auto lunghi viaggi in attesa di alleviare se stessi può essere estremamente irritante. Inoltre, le donne che sono costretti a letto sono lasciati dover tenere le loro vesciche fino assistenza arriva, o la faccia avere un incidente imbarazzante. Tuttavia, con alcuni elementi dal medico negozio casa e il reparto hardware, è possibile costruire un orinatoio femminile che affronta questi problemi.

istruzione

1 Praticare un foro da un pollice nella parte inferiore della tazza di misurazione di plastica ovale.

2 trapano 1/2-inch fori attraverso ciascuno dei tappi di gomma.

3 Stendere un sottile strato di sigillante chiaro su una estremità del tubo di plastica. Inserire nel tappo di gomma della borsa dell'acqua calda. Mettere da parte e lasciare asciugare.

4 Inserire il tappo di gomma di un pollice nella tazza di misurazione di plastica in modo che sia quasi a filo con la parte inferiore del misurino. Lasciare circa 1/8-inch di un labbro all'interno della tazza.

5 Posizionare uno strato di sigillante intorno al bordo interno della tazza e intorno dove il tappo esce dal fondo della tazza. Lo scopo è quello di rendere stagna. Mettere da parte e lasciare asciugare.

6 Stendere un sottile strato di sigillante intorno all'altra estremità del tubo e inserire nella / misurino stopper. Mettere da parte e lasciare asciugare.

7 Prova l'orinatoio femminile per garantire non vi siano perdite. Posizionare il tappo di gomma nella bottiglia d'acqua calda e versare lentamente una o due tazze di acqua nel misurino (che quando è in uso dovrebbe coprire la zona genitale della femmina). Il liquido si scarica nella bottiglia di acqua calda, che poi possono essere svuotato togliendo il tappo. Riparare eventuali perdite evidenti. L'orinatoio femmina è pronta per l'uso.

Istruzioni per l'installazione Orinatoio

Istruzioni per l'installazione Orinatoio


Orinatoi si trovano in bagni pubblici di molti uomini. Esse attribuiscono direttamente alla parete e sono un risparmio di spazio in qualsiasi ambiente di riposo. Alcune persone hanno orinatoi installati nella propria casa. L'installazione di un orinatoio in una casa non è diverso da installarlo in un bagno pubblico e può essere il primo passo nella creazione di una stanza da bagno in casa progettata specificamente per gli uomini.

istruzione

1 Tenere l'orinatoio fino a una posizione specifica sulla parete e avere un segno partner dove verrà installato. Trovare un luogo in cui la parte inferiore del orinatoio schiererà per lo scarico a parete. Tracciare un segno di matita nella posizione superiore e inferiore del orinatoio. Spegnere la fornitura di acqua per l'impianto.

2 Pre-trapano due fori equidistanti 1/4 pollici con un trapano elettrico vicino alla parte superiore del luogo orinatoio. Spazio i fori ugualmente dietro cui verrà installato l'orinatoio. Infilare due viti attraverso i ganci e forare le viti nella parete. Impostare un livello tra i ganci e verificare che sono quadrati e piombo.

3 Applicare il nastro sigillante per filettature alle filettature dei tubi sul scarico e installare un collare femminile allo scarico. Serrare il collare filettato in posizione sopra lo scarico a mano. Infilare la guarnizione sul collare con l'estremità smussata rivolta verso il collare.

4 Posizionare l'orinatoio attenzione sui ganci a parete e fissare il orinatoio al collare con le rondelle e le viti fornite con l'orinatoio. Serrare giù in posizione con una chiave inglese. Verificare l'orinatoio è sicuro al suo posto.

5 Fissare la valvola di scarico nella parte superiore della orinatoio con un cacciavite angolo di 1 pollice. Stringerlo saldamente in posizione e girare la fornitura di acqua di nuovo. Tirare lo sciacquone e verificare eventuali perdite e un corretto drenaggio in tutto l'orinatoio.

Come scollegare intasato orecchie

Come scollegare intasato orecchie


Intasato o tappate le orecchie possono essere abbastanza scomodo. Potrebbe verificarsi un turati le orecchie di allergie, durante un raffreddore o quando si verifica un cambiamento nella pressione dell'aria come ad esempio durante il decollo o l'atterraggio di un volo. Una causa meno comune di orecchie intasato può essere un accumulo di cerume. Ci sono un paio di trucchi e suggerimenti per scollegare le orecchie e sbarazzarsi del disagio e perdita di udito.

istruzione

1 Sbadiglio o deglutire più volte. Questa azione può causare le orecchie di staccare lentamente. Prova di deglutire o sbadigliare ogni 30 secondi che le tue orecchie tappate. Probabilmente si sente un leggero suono "popping" se si sta lavorando.

2 masticare gomma. Questa azione allevia la pressione e può causare le orecchie a "pop", li scollega.

3 Collegare il naso e prendere un respiro profondo. Prova e soffiare con la bocca chiusa. La forza può causare le orecchie a diventare scollegato.

4 Prendete un decongestionante medicinale se si ritiene che le orecchie sono fermato a causa di un raffreddore o allergie. Dal momento che le allergie o malattia causerà le orecchie per essere collegato per un periodo di tempo più lungo rispetto al disagio provato durante una discesa aereo, un decongestionante può dare un rimedio a lungo termine.

5 Applicare gocce per le orecchie se si crede un accumulo di cerume è la colpa. Disporre su un fianco con l'orecchio problema rivolta verso l'alto. Applicare le gocce come indicato sul prodotto. Le gocce si ammorbidiscono la cera, facendolo essere lavata, se non completamente dissolto.

C'è un liquido sicuro di mettere in un gabinetto intasato?

C'è un liquido sicuro di mettere in un gabinetto intasato?


Servizi igienici intasati sono frustranti per sbloccare. I proprietari di abitazione che possiedono un solo bagno sono particolarmente svantaggiati come sono, senza una struttura durante il tentativo di liberare il gabinetto dello zoccolo. Prodotti chimici comprato al supermercato può essere versato nella toilette per sciogliere lo zoccolo, ma rimedi casalinghi sono spesso meno dannosi per l'ambiente e di solito può essere trovato nella dispensa di casa.

Aceto bianco

Aceto è un sottoprodotto del processo di fermentazione di alcol etilico. L'aceto è un additivo alimentare, un antisettico naturale e un detergente universale. Miscelazione aceto con il bicarbonato di sodio può rompere zoccoli igienici. Inizia immergendo il vostro bagno per vedere se è possibile allentare lo zoccolo. Se si dispone di serpente di un idraulico, inserendolo nella toilette a volte può spingere il materiale intasato attraverso. Versare 1/2 a 1 tazza di bicarbonato di sodio nella tazza del cesso e quindi aggiungere 1/2 tazza di aceto bianco. Lasciare l'aceto e bicarbonato di sodio per lavorare sul zoccolo per circa 10 a 15 minuti. Far bollire due litri di acqua mentre si è in attesa. Versare l'acqua bollita nella toilette e tirare lo sciacquone. Se l'impedimento persiste, replunge e ripetere il processo. Può essere necessario rimuovere acqua wc in un secchio per lo smaltimento.

Candeggiare

candeggina da bucato è un pulitore potente. Bleach, in collaborazione con polvere di sapone e un pistone può spezzare uno zoccolo toilette. La ciotola dovrebbe essere circa la metà pieno d'acqua. Aggiungere l'acqua del rubinetto, se necessario. Versare 3 tazze di candeggina nella ciotola. Aggiungere 1 tazza di sapone in polvere per l'acqua di colonia. Sapone in polvere è anche chiamato detersivo, carbonato di sodio, carbonato di sodio o soda ed è disponibile attraverso generi alimentari, discount e molti negozi online. Non è la stessa cosa di detersivo in polvere. Lasciare la candeggina e sapone in polvere per sciogliere lo zoccolo. Nel libro, "Ricette per riparazione a casa", come descritto sulla Accurate Building ispettori sito web, gli autori raccomandano di spalmare vaselina intorno al bordo inferiore di un pistone mentre la candeggina sta lavorando nella toilette. Posizionare il pistone nella toilette come al solito e con forza precipitare il gabinetto. La gelatina si forma una tenuta ermetica durante il precipitare. Tira lo sciacquone. Ripetere il processo fino a quando il gabinetto sta funzionando correttamente.

Acqua salata

Tuffatevi in ​​bagno prima di iniziare a vedere se lo zoccolo si muoverà. Se si dispone di serpente di un idraulico, alimentandola nella toilette può allentare o disperdere il intasare. Se non si dispone di serpente di un idraulico, sostituire un appendiabiti raddrizzata. Per zoccoli ostinati, mescolare il sale 1 tazza con acqua bollente 1 gallone e versare nella tazza del gabinetto. Per zoccoli frequenti causate dall'invasione radice in tubi idraulici anziani, versare 1 tazza di salgemma nella toilette, seguito da un bollitore (circa 2 quarto di gallone) di acqua bollente. Ripetere il sale e l'applicazione di acqua ogni due settimane. Salt ucciderà le piccole radici degli alberi invasivo, ma non danneggia l'albero stesso.

Acqua bollente

Versare 2 litri di acqua bollente nella tazza del cesso e lasciare che l'acqua di permeare lo zoccolo per circa cinque minuti. Versare 1 tazza di detersivo in polvere o liquido lavastoviglie nel water e permettono di permeare lo zoccolo per altri cinque minuti. Tuffatevi la toilette, come al solito. detersivo per piatti liquido contenente un agente di grasso di combattimento è efficace anche su zoccoli. Tira lo sciacquone. Ripetere il processo, se necessario, facendo attenzione a non schizzare te stesso con l'acqua calda, fino a quando lo zoccolo si muove attraverso il tubo e il wc scarica normalmente.

Come installare un orinatoio toto

Come installare un orinatoio toto


Orinatoi - Rubinetterie comuni Nei locali di riposo pubblici uomo - richiedono a pochi passi per installare correttamente. Preparazione per l'installazione inizia quando l'impianto idraulico viene sgrossato e prima di applicare il muro a secco. Ecco alcuni suggerimenti per installare valvola di scarico orinatoio ed elettrica Lloyd di Toto. E se si vuole coordinare gli accessori, l'orinatoio Lloyd è dotato di una toilette di corrispondenza, bagno d'aria, piedistallo e servizi igienici console,

istruzione

1 grezzo nell'impianto idraulico. orinatoi Toto richiedono un ingresso dell'acqua 5/8 pollici e una presa da 2 pollici. L'uscita è posizionato 19 1/2 pollici sopra il livello del pavimento con l'ingresso di acqua 48 1/2 pollici sopra il pavimento e direttamente sopra l'uscita. Ruvida nel tubature prima di muro a secco o in un altro rivestimento murale è installato.

2 Inserire una scheda di supporto - un pezzo di legno di corsa negli ultimi tempi tra borchie muro - centrato a 37 3/4 pollici sopra il livello del pavimento. Il pannello residuo sarà tra ingresso e uscita.

3 Fissare le staffe pensili della orinatoio Toto alla scheda di supporto attraverso il muro a secco. Usare 2 viti del muro a secco 1/2-inch. Posizionare le staffe 10 1/8 pollici a parte centrate sulla linea tra l'ingresso e l'uscita.

4 Appendere l'orinatoio sulle staffe durante il collegamento alla presa dalla orinatoio allo stub delle tubature di scarico.

5 Collegare il controllo a filo orinatoio allo stub ingresso con un kit di guarnizioni.

6 Collegare il controllo a filo con la parte superiore del orinatoio.

Parti di un orinatoio

Parti di un orinatoio


Un orinatoio è un elemento comune in bagno per gli uomini. Orinatoi contengono solo alcune parti, ma può essere difficile da installare senza capire idraulico. Orinatoi senz'acqua sono diventati popolari negli ultimi anni, perché conservare l'acqua e risparmiare sui costi energetici. Oltre all'unità di base, orinatoi richiedono valvole e tubazioni. Alcuni orinatoi utilizzano ancora acqua, e alcuni operatori aggiungere blocchi deodorante alla base orinatoio pure.

Unità Orinatoio Base

La base del orinatoio è tutta una unità. Questa unità è il pezzo di porcellana che comprende lo scarico, il backsplash e il telaio. Quando un uomo entra in una sala di riposo, la base è generalmente l'unica parte del orinatoio vede. La maggior parte dei orinatoi sono più economici di servizi igienici, che costano solo £ 455-800 a partire dal luglio 2010.

valvole

Le valvole collegano la base orinatoio alle tubazioni dell'acqua. Le valvole sono volte visibile dalla camera di riposo, ma sono tipicamente nascoste dietro la base orinatoio o dietro la parete. Devono essere accessibili a squadre di manutenzione poiché le valvole di controllo del flusso di acqua orinatoio. Orinatoi solito hanno una sola valvola principale, quindi non è una parte costosa del sistema orinatoio. A partire dal luglio del 2010, valvole tipici costano meno di £ 65.

tubi

Sebbene le valvole di controllo del flusso dell'acqua, i tubi effettivamente fornire l'acqua pulita al orinatoio e raccogliere ed inviare le acque reflue utilizzate ad una stazione di depurazione. La tubazione può essere estesa o può essere molto breve, a seconda dell'edificio. orinatoi senz'acqua richiedono diversi tipi di tubi, così le persone che intendono passare da orinatoi tradizionali per orinatoi acqua devono ricordare sostanziale tubo di retrofitting è probabilmente necessario.

Blocchi deodoranti

Orinatoi di tanto in tanto hanno blocchi deodorante o stuoie vicino allo scarico destinato a tenere fuori --- o almeno maschera --- odori sgradevoli. Tuttavia, un recente studio di Inform, Inc. suggerisce blocchi deodorante possono essere pericolosi perché molti di essi contengono una sostanza chimica potenzialmente pericolosa chiamata paradiclorobenzene. Paradiclorobenzene può scatenare attacchi di asma nelle persone che soffrono di asma. Inform, Inc. raccomanda operatori orinatoio optare per i blocchi deodorante senza para, anche se costano circa £ 6 più per dozzina.

acqua

È interessante notare che l'acqua non è più un componente necessario di un orinatoio. Anche se molti orinatoi ancora forniscono un filo d'acqua per pulire la base dopo l'uso, molte aziende ora vendere orinatoi senz'acqua come un modo per conservare le risorse. orinatoi senz'acqua anche inviare meno rifiuti verso gli appositi impianti di gestione. TECOM Investments è una società che produce orinatoi senz'acqua. La società stima questa nuova tecnologia in grado di ridurre il consumo di acqua orinatoio del 30 per cento.

Come aprire un orecchio intasato

Come aprire un orecchio intasato


Un orecchio intasato è un segno rivelatore di trombe di Eustachio bloccati. Trombe di Eustachio si trovano nell'orecchio medio; regolano la pressione dell'aria e proteggere il timpano da corpi estranei. Quando la pressione dell'aria è notevolmente cambiata, le tube di Eustachio si espandono per evitare danni, che crea un effetto ovattato. Secondo la Mayo Clinic, passaggi nasali gonfie contribuiscono anche ad un orecchio intasato, come fluido diventa intrappolato nell'orecchio medio. I farmaci possono essere necessari per ridurre l'infiammazione e dare un sollievo. Tuttavia, ci sono anche rimedi casalinghi che aiutano il processo di guarigione.

istruzione

1 Prendere il farmaco. spray decongestionante accelerano il processo di recupero da lenitivo passaggi nasali gonfie, che a sua volta permette al fluido di passare attraverso l'orecchio medio. decongestionanti nasali sono disponibili al banco in farmacia, e devono essere utilizzati secondo le istruzioni.

2 Utilizzare gocce auricolari. Versare una o due gocce di glicerina nell'orecchio per allentare cerume built-up. Piegate la testa di lato dell'orecchio intasato è acceso, per consentire al liquido di uscire. Poche gocce di perossido di idrogeno produce lo stesso risultato. Una sensazione di formicolio nelle orecchie indica il perossido è sciogliere la cera.

3 Fate una doccia calda. Il calore dalla doccia si apre vostri passaggi nasali e permette il fluido bloccato per essere espulso dalle orecchie.

4 soffiare delicatamente il naso. Pinch le narici mentre espirate attraverso il naso a causare le orecchie al pop. La sensazione popping significa che l'aria è costretto dalle vostre trombe di Eustachio, e può causare un leggero dolore, secondo la Mayo Clinic.

Come pulire uno scarico intasato Patio

Come pulire uno scarico intasato Patio


Un patio è un luogo di riposo e di relax dove è possibile raccogliere con la famiglia e gli amici per godersi l'aria aperta. La maggior parte dei cortili sono costruiti in modo che vi sia una leggera inclinazione in calcestruzzo che drena acqua piovana dalla casa verso un basso punto del cantiere. Un patio costruito accanto ad una casa che è seduto nel punto basso del cantiere deve essere dotato di uno scarico che canali l'acqua in un tubo sotterraneo che degrada in discesa e lontano dalla struttura. Pulire uno scarico intasato patio in fretta, o si rischia di danni d'acqua a casa tua.

istruzione

1 Rimuovere le viti di fissaggio che fissano il coperchio di scarico in posizione con un cacciavite. Sollevare il coperchio libera l'apertura di scarico. Impostare il coperchio e le viti di fissaggio fuori dell'area di lavoro fino a quando non si è pronti a chiudere lo scarico dopo che è stata pulita.

2 Allentare la testa del bullone di fissaggio sulla parte inferiore del gambo della coclea mano. Tirare la punta della punta coclea primaverile e farlo scorrere nello scarico patio. Inserire la coclea nello scarico finché colpisce un ostacolo.

3 Serrare la vite di fissaggio e far girare la maniglia sul corpo coclea fino a quando lo zoccolo si libera. Continuare ad alimentare la coclea nello scarico fino emerge dal fondo del tubo. Estrarre la punta del collettore e inserirlo nuovamente nel corpo della coclea.

4 Avere uno stand assistente in fondo del tubo. Inserire il beccuccio del tubo dell'acqua nello scarico. Accendere la fornitura di acqua. Premere il grilletto del tubo per forzare eventuali residui restanti fuori all'estremità del tubo di scarico. Continuare a sciacquare con il tubo fino a quando il tuo assistente si dice che l'acqua che emerge dal fondo del tubo sia pulita e detriti liberi.

5 Mettere il coperchio sul apertura dello scarico. Spruzzare fuori il patio con il tubo dell'acqua. Raccogliere i detriti dal funzionamento e smaltirlo in un sacco della spazzatura.