olio di noce di kukui e rughe

Parti di una noce di Kukui

Parti di una noce di Kukui


L'albero Kukui è nativo alle Hawaii. Kukui olio di noce, se usato sulla pelle, mantiene l'umidità e nutrimento necessario per prevenire l'essiccazione e l'invecchiamento precoce. Immigrati polinesiani hanno portato l'albero Kukui alle Hawaii e dei suoi benefici rapidamente fuse con la cultura hawaiana. L'albero è simbolo nazionale di Hawaii e significa "illuminazione" in lingua tradizionale hawaiana. La cultura bambini hawaiani unto con l'olio di noce Kukui per proteggere la pelle tenera del bambino dal clima tropicale.

Noce

Il dado dell'albero Kukui cresce non più grande di 2,4 pollici. All'interno il dado è il seme che contiene olio. olio di Kukui ha molti usi, dai medicinali alle fiutando cera di candela. Estrazione dell'olio inizia con il riscaldamento il dado di apertura facile. All'interno il dado è cullando un seme carne. L'olio Kukui proviene dal seme all'interno del dado. ricette indonesiane e malesi utilizzano noci Kukui in salse.

seme

Parti di una noce di Kukui


Il seme all'interno del dado di Kukui contiene il 50 per cento di olio. Mescolando l'olio con cera di candela per una facile illuminazione e la combustione è una tradizione polinesiana. Torrefazione del dado Kukui primo si è verificato alle Hawaii dopo che l'albero Kukui è venuto alle isole di Polinesia. Per estrarre l'olio dal seme, hawaiani utilizzare una pressa. Quando si preme, l'olio di semi separa dai resti. Usi di olio di Kukui includono impermeabilizzazione ciotole di legno, una base per la vernice di carbone e di torce luminose.

Olio

Parti di una noce di Kukui


Hawaiani utilizzato olio di noce Kukui tradizionalmente come un trattamento della pelle. L'olio idrata la pelle e calma da esposizione agli elementi tropicali duri. L'olio è incluso in saponi, burri corpo e lozioni. Dal momento che Kukui in hawaiano significa illuminazione, l'uso del petrolio come elemento di guarigione è più che tattile. Hawaiani tradizionali promuovere l'uso di olio di noce Kukui come un guaritore naturale del corpo e dello spirito.

Allergia

Parti di una noce di Kukui


Le persone che sono allergiche alle noci non possono godere dei benefici di olio di noce di Kukui. Per centinaia di anni, le persone hanno utilizzato olio di noce di Kukui senza problema, ma con l'aumento del numero di persone con allergie dado, consultare il medico prima di utilizzare; una reazione allergica potrebbe essere fatale per chi soffre di allergie dado. L'uso più comune di olio di Kukui è per le irritazioni della pelle.

benefici di olio di noce

benefici di olio di noce


Olio di noce è un mistero per la maggior parte dei consumatori, per una verità di motivi. Non solo è più costosi da acquistare, ma non offre gli stessi risultati quando viene utilizzato in cucina. Olio di noce ha anche una vita breve prima di rovinare. Si dà anche fuori un sapore nuttier rispetto alla maggior parte di oli, in modo che possa influenzare il sapore dei cibi. Olio di noce ha una grande varietà di impieghi di cottura e come un beneficio per la salute.

cucinando

olio di noce è spesso utilizzato al meglio quando mescolando ricette per salse, condimenti per insalate, pasta o altri freddi preparata piatti. L'olio tende infondere stesso con una qualità amara volta cotti ad alta temperatura e spesso annulla il suo sapore di nocciola. L'olio di noce può essere utilizzato anche come componente grasso per pentole durante la cottura. Una bottiglia chiusa di olio di noci può rimanere fresca fino a tre anni, ma una volta aperto, può durare meno di un anno.

Non-cottura

Anche se i suoi usi culinari sono limitati, olio di noce è anche popolare tra le persone che lavorano nel settore massaggio. In combinazione con altri oli aromatici, olio di noce si ritiene di avere certe qualità calmanti. L'olio è ad asciugatura rapida, che spesso tende a lasciare la pelle di una persona sentirsi meno grassa. Per la cura della pelle, olio di noce è spesso usato per l'idratazione e per trattare le rughe, soprattutto perché si tratta di un grassi insaturi. olio di noci è stato un fattore dimostrato nella lotta contro le infezioni fungine, verruche, eczema e psoriasi.

Salute

Recenti studi medici suggeriscono olio di noci contiene acido ellagico, un antiossidante attiva che può fungere da deterrente contro alcuni tipi di cancro. olio di noce contiene anche minerali di manganese, la melatonina, e rame. Studi medici suggeriscono anche olio di noci possono spesso inferiori determinati livelli di endotelina, che è una delle principali cause di malattie cardiache.

Vantaggi e gli effetti collaterali di olio di noce di pino

Vantaggi e gli effetti collaterali di olio di noce di pino


Olio di noce di pino è ottenuto dai semi nutlike trovati nelle fecondate coni femminili di alcune specie di alberi di pino. Le noci e olio sono ampiamente utilizzati in cucina, in particolare in cucina italiana e greca. La ricerca scientifica suggerisce che ci sono diversi vantaggi per la salute associati con olio di noce di pino e praticamente senza effetti collaterali.

I vantaggi nutrizionali

pinoli e olio di noce di pino sono una ricca fonte di proteine, arginina, potassio, magnesio, rame, manganese, ferro, zinco, vitamina E e diverse vitamine B. Molti di questi nutrienti sono noti per le loro proprietà antiossidanti. Ulteriori benefici per la salute di olio di noce di pino sono attribuiti alla presenza di acido pinolenic, un acido grasso e isomero di acido gamma-linolenico. I più alti livelli di acido pinolenic si trovano nelle noci di pino coreano (Pinus koraiensis) e pino siberiano (Pinus sibirica).

Riduzione della pressione arteriosa

Uno studio del 1994 pubblicato sul British Journal of Nutrition focalizzata sui benefici di pino coreano (Pinus koraiensis) olio di noce, in termini di riduzione della pressione sanguigna rispetto agli acidi grassi presenti in altri oli, come enotera, di cartamo e oli di semi di lino. I ricercatori hanno scoperto che l'acido pinolenic era più efficace gamma-linolenico e acido linoleico nello stimolare un aumento della produzione di prostaciclina, che promuove la dilatazione del muscolo liscio vascolare e inibisce l'aggregazione piastrinica.

Ipocolesterolemizzante Vantaggi

L'acido Pinolenic appare anche per abbassare il colesterolo LDL, il tipo "cattivo" di colesterolo. Gli autori di uno studio pubblicato nel numero di aprile 2004 Lipidi hanno riferito che l'acido pinolenic concentrato di olio di noce di pino coreano riduce efficacemente i livelli di colesterolo LDL, agendo sulle cellule epatoma HepG2, migliorando in tal modo l'assorbimento epatico LDL nei siti dei recettori delle lipoproteine ​​a bassa densità.

Perdita di peso

Ci sono prove sufficienti per indicare che l'olio di noce di pino può agire come soppressore dell'appetito. I ricercatori che conducono un doppio-cieco, controllato con placebo che coinvolge 18 donne in sovrappeso in post-menopausa di cui per esaminare gli effetti dell'acido pinolenic sull'appetito. I risultati dello studio, che sono stati pubblicati nel 20 marzo, 2009 numero dei lipidi nella salute e nella malattia, hanno concluso che l'acido pinolenic stimola il rilascio di colecistochinina e glucagone-like peptide-1, due ormoni essenziali che segnalano una sensazione di pienezza. Infatti, rispetto al placebo, i livelli di colecistochinina erano il 60 per cento più alta nel gruppo trattato con olio di noce di pino coreano, un effetto osservato a durare fino a quattro ore. Inoltre, sensazione di fame era 36 per cento più basso tra i soggetti dello studio nel gruppo trattato rispetto al placebo.

Effetti collaterali di Pinolo Oil

Non ci sono effetti collaterali noti associati con olio di noce di pino. Tuttavia, non è escluso che rare reazioni allergiche possono verificarsi in persone con sensibilità a altre noci, come le arachidi. Se si dispone di una allergia dado esistente, sarebbe consigliabile consultare un medico prima di integrare con olio di noce di pino.

Come fare geranio profumato olio

Come fare geranio profumato olio


Olio di geranio, con il suo profumo roselike, si trova in profumi, lozioni per il corpo e saponi. Oltre alla sua fragranza floreale, geranio olio essenziale presenta molti benefici per la salute pretesi. Storicamente, le persone hanno utilizzato l'olio per accelerare la guarigione delle ferite e ustioni. Altri credevano benefici includono ansia alleggerimento, repellente per insetti e la guarigione delle ferite. Annusare l'olio può contribuire ad alleviare la depressione. A causa del suo effetto astringente sulla pelle, alcune persone usano l'olio per combattere l'acne. È inoltre possibile ingerire olio essenziale di geranio e talvolta è utilizzato in cottura.

istruzione

1 Decidere il vostro uso. Se si cucinare con l'olio profumato, scegliere un olio vettore per uso alimentare come l'olio d'oliva. oli Carrier sono oli usati in grandi quantità per diluire oli più concentrati. Per uso cosmetico, si potrebbe scegliere un olio più esotici come olio di noce di kukui, usata dai primi hawaiani per il trattamento di ustioni e altri problemi della pelle.

2 Determinare quanto si vuole spendere per un olio vettore. L'olio di oliva costa meno di altri oli più esotici. Tuttavia, il suo profumo può sovrastare quello dell'olio essenziale di geranio.

3 L'acquisto di un olio vettore e olio essenziale di geranio. È possibile acquistare oli speciali on-line o in selezionati negozi di alimenti naturali. oli comuni come semi di oliva o di uva possono essere trovati nella maggior parte dei negozi di alimentari.

1 Versare 1 tazza di olio vettore in un barattolo. Utilizzare un vaso scuro per mantenere la luce fuori e ottimizzare conservabilità dell'olio.

2 gocciolamento circa 60 olio essenziale di geranio gocce nell'olio vettore per uso cosmetico. Per uso alimentare, il bastone di circa 20 o 30 gocce.

3 Chiudere il vasetto e agitare delicatamente. L'odore del petrolio. Se si desidera più di un profumo di geranio, goccia di olio essenziale di più nel barattolo.

Qual è il significato del lei noce Kukui?

Qual è il significato del lei noce Kukui?


Leis sono stati portati alle isole Hawaii da antichi polinesiani che viaggiano da Tahiti. Leis sono ghirlande portato intorno al collo, realizzati con materiali naturali, e può rappresentare la bellezza, in piedi sociale o messaggi specifici, come gli accordi di pace tra i capi.

Reale Leis

Nell'antica Hawaii, Leis dado kukui sono stati indossati solo dai capi.

La noce di Kukui

L'albero di noce Kukui, o albero candlenut, non era una pianta indigena, ma è stato portato dai coloni hawaiano dalla Polinesia. Ora è uno degli alberi più comuni sulle isole, e le noci sono facilmente raggiungibili per lei-making.

Elaborazione del dado

Per Leis, noci kukui sono levigati e lucidati liscia prima infilare sulla ghirlanda.

colori

noci Kukui sono disponibili in una varietà di colori e così, poi, fanno Leis dado kukui. Queste ghirlande sono trovati in marrone, nero, bianco, biondo o qualsiasi combinazione di questi.

imitazioni

Alcuni leis sono etichettati "dado kukui," ma sono, in realtà, sfere di plastica fatti per assomigliare noci kukui.

Come funzionano le lampade a olio

Come funzionano le lampade a olio


La lampada ad olio è uno dei primi metodi di illuminazione alternative utilizzate dai nostri antenati. L'uso di lampade ad olio può essere fatta risalire al periodo Mesolitico in forma di forma di piattino rocce. La tecnologia alla base di lampade ad olio è abbastanza semplice e produce una luce che è più luminoso di candela. Essenzialmente tutto ciò che è necessario per creare una lampada ad olio è un vaso di servire come un pozzo di carburante, uno stoppino, e un olio combustibile.

Vessels

Come funzionano le lampade a olio


Sebbene le prime lampade ad olio erano composte di tali materiali come pietre incavate e conchiglie, questi sono difficilmente alternative più sicure. Queste lampade progredito in piattini, ciotole, coperte ciotole con becchi, e, infine, nelle lampade ad olio che si può riconoscere in commercio oggi con un pozzo di metallo e una ruota che si muove lo stoppino su e giù all'interno di uno scudo di vetro uragano. In un pizzico è possibile creare una lampada ad olio di quasi qualsiasi contenitore non infiammabile, con un'apertura che accetterà uno stoppino. L'unico scopo che la nave serve è in possesso di una quantità di olio combustibile.

Wicks

Come funzionano le lampade a olio


Wicking è stato fatto da diversi materiali, ma quasi ogni fibra naturale in grado di creare uno stoppino accettabile. Ance, giunco, lino e papiro sono stati utilizzati in passato. Lino e canapa sono utilizzati più di frequente oggi, e il cotone è il materiale assorbimento commerciale più comunemente usato. In sostanza, il lavoro dello stoppino è semplicemente spostare il carburante dal pozzo e alla fiamma. Originariamente stoppini sono state semplicemente lain con una estremità nell'olio combustibile, ma è diventato più sicuro e più portatile quando stoppini sono stati inseriti sporgenze becco-come più comunemente come ugelli. lampade ad olio prodotti commercialmente odierne chiusi dell'olio combustibile nel pozzo e mantenere l'estremità illuminata dello stoppino ben elevato e separata dalla fonte di combustibile.

oli combustibili

Come funzionano le lampade a olio


olio di balena, olio di arachidi, olio di pesce, olio di noci e olio di ricino sono tra alcuni degli oli che sono stati utilizzati con successo come oli combustibili lampada. Sopra questi, l'olio d'oliva era stato l'olio di scelta prima di raffinati oli per lampade sono stati prodotti sia per uso domestico e cerimoniale. Oggi si trovano spesso più lampade ad olio che bruciano olio di paraffina pura (che è quasi senza fumo e inodore) o kerosene. Questi oli sono più puliti, più efficienti e producono più luce che l'olio d'oliva in lampade ad olio.

Consumo

Il più ampio lo stoppino è, o del più stoppini che vengono utilizzati, l'olio combustibile più veloce è consumato. Anche se uno stoppino più ampia consumerà più petrolio, non sarà necessariamente fornire più luce in cambio. Quando lo stoppino viene imbevuto di olio combustibile e accesa, la fiamma si avvarrà olio combustibile aggiuntivo fino lo stoppino come si sorseggiare una bevanda da una cannuccia o attingere acqua in una spugna. Questo movimento dell'olio combustibile attraverso lo stoppino è noto come azione capillare. lampade ad olio di oggi hanno spesso una ruota che si muove lo stoppino su e giù, che permette di controllare la dimensione della fiamma, così come il consumo di carburante.

Sperimentare

Si può sperimentare con lampade ad olio con un piattino non infiammabile (uno che non ti dispiace rovinare), un pezzo di panno di cotone o corda (2 "di lunghezza), e un po 'di olio d'oliva. Crea la tua lampada ad olio primitiva versando l'olio d'oliva nel pozzo del piattino per servire come la vostra imbarcazione. Mettere la metà del cavo di corte in cotone o di scarto (il vostro stoppino) nel pozzo di petrolio e lasciare il resto a mentire su una parte asciutta del disco (non lasciarlo pendere off del bordo come materiale potrebbe cadere) bruciore. l'olio viaggerà lo stoppino fino a saturazione. Quando lo stoppino è piena di olio, luce all'estremità esposta. Hai appena composta tutte e tre le parti di base e creato il proprio lavoro lampada ad olio primitiva.

Alternative sane di pittura ad olio

Alternative sane di pittura ad olio


La pittura ad olio è spesso considerato come mezzo il classico dell'artista. Ha una lunga tradizione di utilizzo da parte dei più grandi pittori su alcune delle opere più conosciute della storia. Pittura ad olio emana fumi sgradevoli, tuttavia, e richiede l'applicazione di solventi aggressivi per rompere le vernici abbastanza basso per mescolarli insieme. L'esposizione a questi fumi può portare a problemi di salute se usato regolarmente. Alternative moderne in grado di offrire prestazioni simili, senza i potenziali effetti collaterali.

Acrilici

Le vernici acriliche sono più popolari alternativa agli oli, il che è comprensibile. Prodotto da ingredienti totalmente non tossico, non richiedono solventi o diluenti per mescolare con altri colori ed emanano fumi nocivi o odori sgradevoli. Sono inoltre estremamente versatile. Se si sottile li con acqua o addensare con pasta di texture, colori acrilici in grado di produrre finiture che ricordano acquerello o oli di spessore.

alchidi

Alchidi sono simili alle fibre acriliche nei loro ingredienti, ma utilizzano un polimero di poliestere come base e derivano la loro consistenza untuosa dall'aggiunta di grassi organici e acidi. Queste sostanze simulano lo spessore e la consistenza della pittura ad olio, senza i fumi. Alchidi condividono la stessa facilità d'uso come acrilici, ma mancano alcuni dei longevità. La finitura di vernice alchidica è influenzata negativamente dal caldo, freddo, acidi, alcali, abrasione e acqua. Se avete intenzione di visualizzare il dipinto finito o di un oggetto esterno, alchidi non sono davvero un'opzione. Qualsiasi lavoro alchidica a base avrebbe bisogno di essere tenuti al chiuso, in un ambiente fresco e ombreggiato per assicurarsi che rimase al suo meglio.

Acqua-oli Miscelabile

pitture ad olio in acqua miscelabile sono uno sviluppo relativamente nuovo. Essi cercano di offrire la densità del pigmento e l'opacità dei colori ad olio classici, senza le sostanze chimiche necessarie per la miscelazione. Alcuni colori contengono ancora pigmenti che potrebbero essere dannosi per ingestione. Blu cobalto, titanio Bianco e Giallo di cadmio, ad esempio, contengono tutti i minerali tossici inclusi nei loro nomi. Nel formato Water-mescolabili, tuttavia, emettono fumi e non richiedono più sottile per la miscelazione. Winsor & Newton, un produttore della popolare gamma Artisan acqua Miscibile, afferma che questi colori sono stati sviluppati appositamente per l'utilizzo in spazi studio di piccole o scuole, in cui i solventi sono spesso proibiti.

Certificati oli non tossici e supporti alternativi

Alcuni colori ad olio e mezzi di miscelazione apposto un sigillo AP (prodotto approvato) dalla Art & Creative Materials Institute, li certifica come non tossico. Ciò significa che tutti gli ingredienti sono stati liquidati come non nocivo durante il normale utilizzo. Oltre vernici con pigmenti sintetizzati, ci sono anche oli miscelazione non nocive come olio di noce naturale e diluenti nocivi possono essere sostituiti da equivalenti inodori. Ci sono un certo numero di diluenti basso o non-odore disponibili in commercio, che permettono la pulizia e la miscelazione di vernice senza i fumi nocivi.

La lozione migliore medicati per la pelle secca

La lozione migliore medicati per la pelle secca


Creme medicati fornire sollievo dal fastidio prurito della pelle secca. La maggior parte delle persone hanno attacchi di pelle secca a un certo punto. E 'particolarmente comune come l'invecchiamento della pelle. Pelle invecchiata ha difficoltà umidità mantenendo e si asciuga più velocemente; questo, combinato con assottigliamento, provoca le rughe. Le condizioni meteorologiche contribuiscono anche alla pelle secca. I mesi invernali sono il momento più devastante dell'anno per la pelle, come impianti di riscaldamento hanno la tendenza a privare la pelle di umidità.

Eucerin crema

L'America del Osteopathic College of Dermatology (AOCD) raccomanda l'uso di Eucerin prodotti per il trattamento della Xerosis. Inoltre riparazione intensiva di Eucerin Enriched lozione contiene acido alfa idrossi (AHA), che esfolia la pelle e migliora la sua capacità di trattenere l'umidità. Ma AHA aumenta anche la sensibilità della pelle al sole, in modo da utilizzare cautela.

Moisturel

Moisturel lozione è una crema idratante parabeni e senza lanolina. La lozione è applicata ogni giorno dopo la doccia o il bagno. Si tratta di un prodotto leggero destinato per la pelle sensibile. In caso di grave secchezza, quali psoriasi, una combinazione cura preventiva e l'olio dovrebbero aggiunto alla routine idratante.

Cetaphil Lozione

Cetaphil Lotion è una crema idratante quotidiano che tratta cronica della pelle secca. La formula non ostruisce i pori, il che è una buona notizia per chi soffre anche da sblocchi. La lozione è profumo e senza parabeni. Anche se medicati, contiene anche una buona dose di olio di noce di macadamia come un emolliente naturale.

Altri prodotti

Un dermatologo può consigliare una lozione per la pelle secca prescrizione cronicamente grave con prurito. Prescrizioni tendono a costare di più e devono essere scritti da un dermatologo licenza. Tuttavia, il rilievo vale l'investimento. Una routine quotidiana idratante che incorpora l'applicazione di oli previene la pelle secca di peggioramento e ripara alcuni dei danni. Oli naturali, come l'olio di vitamina e olio di noce di macadamia sono entrambe buone opzioni. Utilizzando la protezione solare durante l'estate e un umidificatore in inverno sono altri due modi una persona può prevenire la pelle secca.

Qual è il dosaggio raccomandato di Omega 3 per i cani?

Qual è il dosaggio raccomandato di Omega 3 per i cani?


Come gli esseri umani, cani benefici per la salute tremendamente dal prendere omega-3 integratori. Omega-3 aiuta i cani crescono più lucidi pelliccia e migliora prurito, pelle irritata. Altri benefici di omega-3 includono estesa durata della vita, l'infiammazione ridotto da artrite e un cuore sano. Ma esattamente quanto omega-3 si dovrebbe dare il vostro cane per tenerlo in salute ottimale?

Scegli supplementi Omega-3 saggiamente per i cani

Scegli omega-3 i supplementi del vostro cane come si farebbe per voi stessi. In realtà, si può condividere le tue omega-3 supplementi con il vostro animale domestico. Consumare solo molecolarmente distillata, omega-3 acidi grassi puri provenienti da fonti marine. omega-3 acidi grassi a base vegetale come l'olio di semi di lino e olio di noci richiedono ulteriore conversione in EPA e DHA (le versioni efficaci di omega-3 per i mammiferi) e può causare indigestione nei vostri animali domestici.

Decidere del vostro cane ottimale dosaggio

Se il vostro cane è sano, in generale, e si sta dando omega-3 per mantenere una salute ottimale, 800 milligrammi due volte a settimana per un grande cane di sopra di 31,8 chilogrammo è l'abbondanza. Per cani di piccola taglia, 250 milligrammi due volte a settimana è sufficiente. Se si sta cercando di trattare il prurito della pelle del vostro cane (psoriasi) o vuole vedere un miglioramento della sua qualità pelliccia, aumentare il dosaggio a 1.200 milligrammi tre volte alla settimana per cani di grossa taglia e 500 milligrammi tre volte a settimana per i piccoli cani.

Come dare i cani Omega-3 acidi grassi

E 'difficile tentare dare il vostro cane omega-3 capsule in gel. Il modo migliore per includere omega-3 supplementi nella dieta del vostro cane è miscelando l'olio omega-3 in qualcosa di vostro cane ama che contiene anche grassi sani come il burro di arachidi o crema di formaggio del tutto naturale.

Quanto tempo ci vorrà per vedere Omega-3 Effetti sulla salute in cani?

Omega-3 "terapia" richiede a lungo termine dedizione dietetico. Vedere come più di uno stile di vita di una soluzione temporanea. A seconda delle condizioni di salute del vostro cane e sintomi che si desidera migliorare, ci vogliono in genere almeno due mesi per il vostro cane di abituarsi a omega-3 i supplementi e mostrano un miglioramento della lucentezza pelliccia, abbassato trigliceridi e agilità. Si può richiedere fino a tre mesi per i prurito, le condizioni della pelle graffiante per migliorare. Nonostante il miglioramento più lento, benefici per la salute di omega-3 indotte sono solidi e più duratura, perché esso si rivolge malattie e infiammazione a livello cellulare.

Effetti collaterali e sovradosaggio di Omega-3 acidi grassi

In generale, non ci sono effetti collaterali dannosi per i cani che ingeriscono troppo acido grasso omega-3 se la sorgente è fresco e potente. Ci possono essere disagi, come indigestione, gas e feci molli. A causa di alta qualità omega-3 i supplementi sono costosi e poco è necessario per ottenere benefici per la salute, spegnendo ciecamente cibo del vostro cane con questi oli porterà soltanto ai rifiuti e disturbi digestivi nel vostro animale domestico.

Quali alimenti rendere i capelli grigi diventano neri?

Quali alimenti rendere i capelli grigi diventano neri?


Capelli diventano grigi quando la melanina - il che dona ai capelli suo pigmento - è ridotta come le persone invecchiano. Due tipi di melanina determinano il colore dei capelli: eumelanina produce nero di capelli castani e feomelanina produce giallo al capelli rossi. Le cause di ingrigimento precoce includono lo stress, malattia, bere eccessivo di tè, caffè e alcol e mangiare troppo cibi fritti, oleosi, piccante, aspro e acidi.

Proteina

Mangiare alimenti ricchi di proteine ​​come i cereali, la carne e aiuti di soia per la produzione di melanina. Mancanza di proteine ​​nel corpo può comportare la perdita di colore dei capelli. I primi cinque cereali ad alto contenuto di proteine ​​sono amaranto, grano saraceno - da cui farina può essere fatta - miglio, avena e quinoa.

minerali

Il cibo ad alto contenuto di zinco, ferro e rame aiuto mantenere i capelli sani. spargimento dei capelli può essere causata da una carenza di zinco. Basse quantità di rame nel corpo può ridurre la melanina. Le fonti di zinco sono carne rossa, pollo e verdure verdi. Manzo, uova, carne rossa, di grano e semi di girasole sono buone fonti di ferro. Anacardi, mandorle, granchi, ostriche e tuorli d'uovo sono buone fonti di rame.

Vitamine

La vitamina B, che si trova in fresche verdure a foglia verde, banane, pomodori, germe di grano e yogurt, aiuta il corpo a produrre sebo, la sostanza oleosa nei capelli che forma un condizionatore naturale. Si può aiutare a prevenire i capelli grigi da mangiare cibi ricchi di vitamina A, come verdure verde scuro e frutta gialla. Bere il latticello con due cucchiaini ciascuno di lievito e germe di grano può anche aiutare a mantenere i capelli suo colore naturale.

salmone

Il salmone è una buona fonte di acidi grassi omega 3. Omega 3 mantenere il cuoio capelluto sano, che è importante perché un cuoio capelluto secco può rendere il colore dei tuoi capelli appaiono opachi. Altre fonti di Omega 3 sono le alghe, krill, frutta fresca e verdura e olio di noci.

Dieta bilanciata

Le diete a basso contenuto calorico sono di solito anche a basso contenuto di sostanze nutritive importanti per capelli. Tali piani alimentari tendono a rallentare la crescita dei capelli, opachi i capelli e potrebbe anche portare alla perdita dei capelli. Mantenere una dieta equilibrata ricca di vitamine, minerali e proteine ​​dovrebbe aiutare a mantenere il vostro colore naturale dei capelli.

Rimedi Vicks Vaporub

Rimedi Vicks Vaporub


L'originale Vicks Vaporub è stato inventato nel 1890 da Lunsford Richardson a Greensboro, Carolina del Nord. E 'stato commercializzato come Vicks Groppa e polmonite Salve. Ci sono stati cambiamenti di prodotto nel corso degli anni e l'attuale prodotto di Vicks Vaporub è disponibile sia in una crema e unguento. Entrambi sono stati progettati per essere trattamenti topici per la tosse per l'uso da parte di persone dai 2 anni in su. Inoltre sono destinati a trattare dolori muscolari e dolori minori. Vicks Vaporub non è creduto di provocare sonnolenza o nervosismo. Vicks Vaporub svolge anche un ruolo in numerosi rimedi casalinghi.

ingredienti

Gli ingredienti attivi di Vicks Vaporub sono canfora, olio di eucalipto e mentolo. Le potenti vapori emessi da questi ingredienti alleviare la congestione e tosse. Ingredienti inattivi includono olio di cedro foglia, vaselina speciale, olio di noce moscata, olio di trementina e timolo.

Indicazioni standard

Strofinare la crema o unguento sul petto, gola o dolori muscolari. Coprire la pomata con un panno caldo e sciolto. Ripetere fino a tre volte in 24 ore.

Rimedi casalinghi

Vicks Vaporub è usato per curare il fungo del chiodo. Strofinare il chiodo infettato con Vicks Vaporub due o tre volte al giorno. Dopo un paio di giorni si dovrebbe vedere un miglioramento. Continuare per almeno sei mesi o fino a quando un nuovo chiodo ha completamente cresciuto in. Questo sarà anche lavorare sul piede d'atleta. Alcune persone suggeriscono l'uso di Vicks Vaporub per emorroidi. Si restringe le emorroidi e allevia il prurito. Pulire l'area e applicare Vicks direttamente al emorroidi. Gli effetti collaterali possono includere una sensazione di bruciore. Mettere un po 'di Vicks Vaporub sulle labbra screpolate per lenire il disagio e ammorbidire le labbra. Fare attenzione a non ingerire la VapoRub. E 'solo per uso esterno. Se si dispone di un mal di testa, VapoRub può essere la cura. Tamponare un po 'di Vicks Vaporub sulle tempie, o sulla fronte, per il sollievo mal di testa. Non posizionarlo vicino agli occhi. Cure forfora risciacquando i capelli in una miscela di Vicks VapoRub e olio minerale. Lasciate riposare e shampoo fuori. Mettere un po 'di VapoRub su punture di insetto. Sarà alleviare il dolore o prurito. Rub Vicks Vaporub sui pianta dei piedi e poi mettere su calze. Questo dovrebbe curare tosse notturna.

Avvertenze

Vicks Vaporub è un prodotto topico. Non dovrebbe mai essere ingerito. Se il prodotto viene ingerito contatto il centro antiveleni immediatamente. Discutere l'uso di Vicks Vaporub con il medico. Le donne in gravidanza o allattamento non dovrebbero usare Vicks VapoRub senza una preventiva consultazione con il loro medico. Non applicare direttamente ad aprire ferite o pelle danneggiata. Tenere tutti i bendaggi o rivestimenti sciolto e permettere all'aria di circolare. Non applicare direttamente all'interno narici e tenere lontano da occhi. Applicando Vicks direttamente nelle narici può causare il prodotto essere inalato nei polmoni. Ciò può causare un accumulo della base petrolato e portare a polmonite chimica. Vicks Vaporub non deve essere riscaldato o cotto al microonde. Ciò potrebbe provocare ustioni. Se i sintomi di tosse, raffreddore, eruzioni cutanee o dolore muscolare durano per più di sette giorni, rivolgersi al medico.

È Vicks Vaporub dipendenza?

È Vicks Vaporub dipendenza?


Un fiocco per molti malati freddo, in quanto agli inizi del 1900, Vicks Vaporub è ancora una scelta popolare per alleviare la tosse o la testa soffocante. La longevità non è uguale completa sicurezza, tuttavia, e Vicks Vaporub non è priva di avvertimenti e limiti.

ingredienti

Regolare Vicks Vaporub contiene i seguenti principi attivi: canfora - 4,8 per cento; olio di eucalipto - 1,2 per cento; mentolo - 2,6 per cento. Ingredienti inattivi includono olio di foglie di cedro, olio di noce moscata, petrolato speciale, timolo e olio di trementina.

usi

È Vicks Vaporub dipendenza?


Vicks Vaporub è stato a lungo presentato come "un farmaco topico che allevia la tosse." L'azienda indirizza l'utente a "[r] UB uno spesso strato sul petto e la gola o strofinare su doloranti, muscoli doloranti." Altri usi includono aneddotici sfregamento sui piedi per aiutare con la tosse o sfregamento su unghie dei piedi per combattere il fungo, ma nessuno di questi usi è supportato da ricerche scientifiche o Procter & Gamble, la società che possiede Vicks. Timolo, uno degli ingredienti inattivi in ​​Vicks Vaporub, contiene le proprietà per aiutare il fungo combattimento, ma non è stato scientificamente provato che Vicks Vaporub farà lo stesso.

Avvertenze

È Vicks Vaporub dipendenza?


Nel gennaio 2009, "Scientific American", ha avvertito circa l'uso di Vicks Vaporub per i bambini 2 e sotto. Questo avviso è anche sull'etichetta Vicks Vaporub. Mentre non vi è alcuna prova scientifica che Vicks Vaporub è coinvolgente, soprattutto quando usato come diretto, "Fatti organici" riporta che la canfora, uno dei principi attivi di Vicks Vaporub, "ha effetti narcotici come si desensibilizza temporaneamente i nervi e rilassa il cervello. Può anche rendere il cervello perdere il controllo degli arti, se assunti in eccesso. L'odore di olio di canfora è anche coinvolgente. Le persone sono stati visti per sviluppare una forte dipendenza di odore olio di canfora o lo consuma ". In un'intervista del gennaio 2010 con NPR, Jonathan Foulds, il direttore del Programma di dipendenza del tabacco presso l'Università di Odontoiatria e Medicina della School of Public Health di New Jersey, ha commentato su come il mentolo, un altro principio attivo di Vicks Vaporub, è stato trovato a fare smettere di fumare più difficile e la dipendenza da sigarette apparentemente più facile che con le sigarette non mentolate, ma non c'è nessuna ricerca che collega mentolo per una dipendenza da VapoRub di Vick. Quando viene utilizzato come diretto e non ingerito o collocati in o intorno alle narici, non vi è alcuna prova scientifica che Vicks Vaporub è coinvolgente.

Tipi di Pinoli

Tipi di Pinoli


I pinoli sono noci che viene da più diverse varietà di alberi di pino. Essi sono ricchi di grassi, hanno un guscio sottile e carne di colore beige che le medie di 1/4 a 1/2 pollice di lunghezza. Il processo di produzione di queste noci è ad alta intensità di lavoro e prevede di riscaldare la pigna per rimuovere il dado. La quantità di lavoro che va in recupero pinoli è ciò che dà loro un prezzo costoso. Mentre ci sono centinaia di specie di pinoli, solo cinque grandi produttori di pinoli sono sul mercato nel 2011.

Pine italiana o mediterranea

pinoli italiani o mediterranei (Pinus pinea) vengono raccolte dal pino domestico in Europa. Essi sono a forma di siluro e hanno un sapore leggero. Sono costosi e di solito etichettato come noci italiani. Questi i pinoli sono popolari e facili da trovare nella maggior parte dei supermercati e negozi di alimentari.

coreano Pine

pinoli coreano (Pinus koraiensis) sono originari di Cina, Corea e Giappone. Essi sono a forma di chicco di mais e hanno un sottile guscio. L'albero di pino coreano è il più efficiente pino noce-produzione in Asia. pinoli coreani sono ricchi di petrolio, che si crede di avere un effetto sopprimere l'appetito. pinoli coreano si trovano nei mercati asiatici e in alcuni supermercati.

Siberiano o di cedro pino

Siberiane cedri sono coltivate per i loro olio di noce di cedro, farina noce di cedro e pinoli. Sono più ampia rispetto alla maggior parte pinoli e hanno un beige, guscio sottile. Essi non sono così popolari come pinoli italiani o coreani, ma sono popolari con i nativi nelle loro regioni. Nativi sono state consumando dadi siberiano cedro per centinaia di anni, a causa della loro concentrazione di olio essenziale di alta e valori nutrizionali.

Piñon Pine

La classificazione pinolo Pinyon comprende sia il piñon singleleaf (Pinus monophylla) e il piñon Colorado (Pinus edulis). Entrambi i tipi di alberi crescono negli Stati Uniti e Messico. noci Pinon sono popolari in Nord America, e si trovano nella maggior parte dei supermercati. Popolare con i nativi americani, noci Pinon hanno la più alta razione proteina-to-grasso di qualsiasi altro dado. Come tutti gli altri pinoli, essi devono essere conservati in un luogo fresco, asciutto e consumato entro tre mesi dalla data di acquisto.

Pro e contro di prendere Extra Vergine di Pinolo Oil

Pro e contro di prendere Extra Vergine di Pinolo Oil


Olio extra vergine di noce di pino è prodotto da pinoli. Pinoli, come la maggior parte dei dadi, hanno una notevole quantità di proteine. Inoltre, pinoli hanno più proteine ​​rispetto maggior parte delle carni. La maggior parte delle noci contengono amminoacidi essenziali e acidi grassi insaturi sani che forniscono valore nutrizionale al corpo. Olio di noce di pino contiene anche un sacco di vitamina E, che è un antiossidante noto, utili per combattere il processo di invecchiamento e le malattie. I pro di utilizzare l'olio extra vergine di noce di pino superano i contro.

soppressore

Ci sono diversi vantaggi caratterizza per l'utilizzo di olio extravergine pinoli, uno dei quali comprende sopprimere l'appetito nel corpo. Poiché l'olio è una fonte di acidi grassi polinsaturi, quando ingerito il corpo stimola un ormone conosciuto come CCK o colecistochinina, nel tratto intestinale che segnala al cervello che il corpo è pieno e smettere di mangiare. Molte persone consumano 2 cucchiai di olio extra vergine di pinoli al giorno in un regime di perdita di peso.

Nutrizione

Come la maggior parte noci, olio extra vergine di noce di pino contiene un sacco di proteine. Infatti, i pinoli solo contengono 14g di proteine ​​per porzione, che è considerato elevato per qualsiasi dado. Oltre alle proteine, olio extra vergine di noce di pino contiene vitamine K, E e B3, noto anche come niacina. Esso contiene anche minerali e fornisce una buona fonte di magnesio e potassio. Questo aiuta potenzialmente il sistema cardiovascolare e può aiutare la pressione sanguigna più bassa.

Antiossidanti

Olio extra vergine di noce di pino contiene anche una quantità abbondante di antiossidanti. aiuti antiossidanti nella distruzione dei radicali liberi nel corpo. I radicali liberi effettivamente causare danni ai tessuti e possono portare a malattie nel corpo umano. Le persone tendono a cospargere di olio extra vergine di noce di pino su insalate o fare la salsa pesto di basilico con essa al fine di aiutare a prevenire il processo di invecchiamento e le malattie dannose al corpo.

Prezzo

Olio extra vergine di noce di pino ha effetti collaterali poco o niente, che lo rende un'ottima fonte di nutrimento per il corpo. L'unico neo che si può vedere su questo olio unico è che è molto costoso. . Per 251ml, una bottiglia può essere acquistato per quanto £ 19, a partire da marzo 2011. In cima al prezzo, è difficile da trovare; negozi di alimenti naturali sono la soluzione migliore. Se siete disposti a pagare per questo olio costoso, i benefici sono vale la pena.

Gli acidi grassi essenziali fatti

Gli acidi grassi essenziali fatti


Gli acidi grassi essenziali sono grassi il corpo ha bisogno per il corretto funzionamento, ma non può farsi. Essi devono provenire da alimenti o integratori nella dieta. Gli acidi omega-3 e omega-6 grassi sono i due tipi di acidi grassi essenziali per la salute umana. E 'importante avere un sano equilibrio di acidi grassi omega-3 e omega-6 nella dieta.

tipi

Gli acidi grassi omega-3 più importanti sono l'acido eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA), che si trova naturalmente nel pesce e concentrato in oli di pesce. Gli oli di pesce e pesce sono considerati la migliore fonte di EPA e DHA, ma gli oli altri acidi grassi essenziali, si trovano in semi di lino e olio di lino, noci e olio di noci, colza e soia, possono essere convertiti dal corpo in EPA e DHA. La più importante essenziali omega-6 acidi grassi è l'acido linoleico (LA), trovato in olio di cartamo, semi di girasole e l'olio, olio di mais e soia, noci del Brasile e noci pecan.

Funzione

Gli acidi grassi essenziali sono importanti per la normale funzione cerebrale, crescita e sviluppo. Si trovano in ogni cellula del corpo, dove sono responsabili della regolazione del metabolismo e il mantenimento delle ossa, la salute riproduttiva e visiva e controllare gli effetti della malattia cronica.

importi

Mentre è importante per ottenere abbastanza di entrambi gli acidi grassi omega-3 e omega-6 nella dieta, è ancora più importante per ottenere un sano equilibrio di questi grassi essenziali. Non vi è alcuna dose giornaliera raccomandata per gli acidi grassi essenziali nel Regno Unito. Tuttavia, secondo l'Università del Maryland Medical Centre, il rapporto ideale è pensato per essere in un intervallo di 2: 1 a 4: 1, omega-6 e omega-3.

effetti

Un sano equilibrio di acidi grassi essenziali nella dieta è importante perché, in eccesso, gli acidi grassi omega-6 possono avere effetti nocivi sulla salute, perché tendono ad ostacolare il flusso di sangue e contribuire all'infiammazione. Gli acidi grassi Omega-3, invece, sono anti-infiammatori, tendono ad abbassare i livelli di grassi nel sangue e aiutare a mantenere i vasi sanguigni dilatati. Se correttamente bilanciati, gli effetti benefici degli acidi grassi omega-3 aiutano a contrastare gli effetti negativi di acidi grassi omega-6.

Importanza

Riducendo l'infiammazione, migliorando il flusso di sangue, abbassando grassi nel sangue e riducendo la pressione sanguigna, gli acidi grassi omega-3 essenziali possono aiutare a prevenire o migliorare i sintomi della malattia di cuore, pressione alta, diabete, artrite, malattie infiammatorie intestinali, colite, l'asma malattia polmonare ostruttiva. Anche se gli acidi grassi omega-3 non hanno dimostrato in generale per prevenire o invertire gli effetti del declino mentale associato con l'invecchiamento, che possono avere un leggero effetto positivo sulle persone con malattia di Alzheimer lieve, secondo uno studio svedese condotto da Y. Freund-Levi e gli altri e pubblicati in un numero del 2006 "Archives of Neurology".

Guida alla lucidatura francese

Guida alla lucidatura francese


Lucidatura francese è un antico trattamento di finitura per mobili in legno pregiato e gli oggetti che crea un lucido e resistente superficie luminosa,. La tecnica prevede l'applicazione di un gran numero di mani sottili applicate di granuli di gomma lacca disciolti in alcool denaturato con un pad morbido e privo di lanugine sfregamento. Il pad è fatto di ovatta di cotone all'interno garza multa o altro tessuto di cotone e trattato con olio di olio di lino o di noce per aiutare nella sua planata sopra la superficie.

Preparare la superficie

Se il vostro pezzo di mobili è sporco o la finitura gommalacca preesistente è danneggiato o degradato si vuole sabbia dolcemente, e in modo uniforme scuff la superficie. Utilizzare un finissimo 280 grana carburo di carta vetrata avvolto intorno ad un tappo di sughero o di media densità blocco di schiuma di levigatura per scuff la superficie e dargli un po 'dente per la nuova gomma lacca di aderire. Rimuovere eventuali della polvere e detriti con un panno pulito, asciutto e privo di pelucchi o un panno dell'aderenza.

Mescolare polacca e Preparare Pad Applicazione

Polacco francese è in realtà fatta di due ingredienti: alcol denaturato e gommalacca scaglie o granuli che sono derivati ​​dalla resina prodotta dagli insetti nativi a sud-est asiatico. In un barattolo di vetro widemouthed con un coperchio ermetico, mescolare i fiocchi gommalacca e alcol alle misure specificate sulla confezione e agitare per sciogliere i fiocchi e combinare. Questo può richiedere fino a 24 ore. Il polacco viene applicato con un batuffolo di cotone pulito e morbido che si può fare da soli utilizzando cotone privo di lanugine come un, pulito, vecchia T-shirt morbida o una garza fine. Tira un batuffolo o meno le dimensioni di un Twinkie o più piccolo e poi avvolgere quel batuffolo in un altro strato di cotone della stessa morbido in modo che è possibile utilizzare lo strato esterno come una sorta di manico con cui è possibile applicare una pressione al pad.

Tecnica lucidatura Francese

Immergere il tampone nel liquido lucidatura e lasciare in ammollo in un po '. Applicare sulla superficie del legno in spazzare, circolare e figura otto colpi, in modo uniforme che copre l'intera superficie con una pellicola sottile di gommalacca. Lasciare asciugare per almeno 10 minuti. Dopo il primo passaggio aggiungere alcune gocce di semi di lino o olio di noce al viso pad per aiutare la sua scorrevolezza come deposita gommalacca. Il vostro obiettivo è quello di porre su almeno 100 sottili strati di gommalacca per una finitura professionale high-gloss. Riapplicare gommalacca al pad quando si può vedere che non è più la posa qualsiasi prodotto verso il basso, ma non ce l'ha bagnata con gommalacca; sempre distribuire l'umidità in tutta la mazzetta. Aggiungere un paio di gocce di olio quando si inizia a sentire o vedere il trascinamento pad sulla superficie e sai di avere abbastanza gommalacca in ovatta. Polacco francese può essere utilizzato per aggiungere una nuova finitura su legno oppure può essere posizionato sopra la parte superiore di una finitura gommalacca preesistente di compilare in ogni graffi, ammaccature, crepe, screpolature, acqua o calore danni o usura punti. Mentre una finitura polacco francese è molto più delicata di un moderno laccato a spruzzo, può anche essere riparato o oscurato più facilmente a casa a poco a nessun costo.

Come aumentare le piastrine da mangiare

Come aumentare le piastrine da mangiare


Il midollo osseo è la "fabbrica" ​​che produce piastrine del sangue nel corpo. Un basso numero di piastrine significa che il vostro corpo può avere un sistema immunitario debole e non ha abbastanza capacità di coagulazione del sangue. Alcuni farmaci, la chemioterapia, alcune malattie e un sistema immunitario compromesso possibile ridurre il numero di piastrine. Nella maggior parte dei casi, il riposo e buone abitudini alimentari possono aumentare il numero di piastrine.

istruzione

1 Sostituire i grassi e gli oli con oli sani come l'olio di fegato di merluzzo, olio di semi di lino o olio di noce che contiene acidi grassi Omega-3. Questi oli sono ancora meglio non cotti. olio di noci e olio di semi di lino fanno condimenti per insalata formidabili.

2 Aumentare la quantità di tonno e salmone nella vostra dieta; Questi alimenti sono ricchi di acidi grassi Omega-3, hanno poche calorie e sono una fonte eccellente di proteine ​​e ferro. tonno fresco e salmone sono preferibili a scatola, ma in scatola è preferibile omettere questi due pesci dalla vostra dieta.

3 Aggiungere diverse porzioni di verdure a foglia verde ogni giorno. Questi includono lattughe, spinaci, broccoli, cavoli rapa e cavolo, che sono tutti ad alto contenuto di antiossidanti. Se si riesce a mangiare queste verdure crude, è meglio; ma è meglio mangiarli cotti piuttosto che evitarli. Prova parboiling loro di conservare la maggior quantità di nutrienti come possibile.

4 includono lamponi, mirtilli, boysenberries e more e altri frutti di bosco alla vostra dieta. Questi frutti sono ricchi di fitonutrienti che migliorare la salute in generale, delle piastrine e la costruzione di conteggio specifico.

5 Mangiare pomodori freschi il più spesso possibile. Essi contengono gli antiossidanti licopene, vitamine, minerali e resveratrolo. Tutte queste sostanze sono essenziali per una buona salute.

6 Aggiungere basso contenuto di grassi a base di carne rossa alla vostra dieta. Il fegato è una fonte straordinaria di vitamine e ferro. Se si riesce a sviluppare un gusto per essa, il tuo sangue sarà più sana per esso. tagli di carne magra di manzo sono anche ricchi di ferro e altre sostanze nutritive sangue fortificante.

7 Introdurre bucce di patate, mele (di qualsiasi colore), barbabietole, zucca e le barbabietole a poco a poco nella vostra dieta. Contenente sostanze nutrienti che contribuiranno a migliorare la conta delle piastrine, questi alimenti si accumulano riserve di nutrienti nel midollo le ossa '.

Tutto naturale Personal Hygiene Products

Tutto naturale Personal Hygiene Products

Tutto naturale Personal Hygiene Products

Come consumatori, sempre più di noi stanno diventando interessati a ciò che abbiamo messo in (e sopra) i nostri corpi. Oltre alla ricerca di alimenti naturali e biologici, dovremmo anche cercare i prodotti per l'igiene personale che omettono prodotti chimici che possono mettere in pericolo la nostra salute. Alcuni degli ingredienti nocivi più comuni a guardare fuori per includere solfati, triclosan e profumi sintetici. Ci sono molte aziende stimabili che offrono prodotti sicuri e naturali che si può stare bene su come utilizzare.

Facial Soap e Body Wash

Molti saponi facciali e lava il corpo utilizzano ingredienti come il glicole propilenico e laureth solfato di sodio che può irritare la pelle. Al contrario, optare per le marche che utilizzano ingredienti naturali per mantenere la pelle sana e idratata. Secondo "Marie Claire", Jason Super-C delicato lavaggio del viso profuma di buono, ha un esclusivo complesso di vitamina C e prevede detersione delicata per tutti i tipi di pelle. Tom del Maine offre lava il corpo naturali che contengono proteine ​​del grano e di cocco per idratare e purificare la pelle. Il loro lavaggio del corpo è disponibile in due varietà: "rilassante" con lavanda e "sensibili", che è naturalmente inodore.

Schiuma da barba

Trietanolamina è un agente emulsionante presente in molti creme da barba, ma è irritante per la pelle noto. Molte creme anche utilizzano sodio Laureth Sulfate per creare una schiuma spumeggiante, ma anche questo ingrediente possono essere pericolosi per la salute. Organics di Aubrey offre una linea completa di prodotti per la rasatura del tutto naturali per uomini e donne. La loro Crème de la linea Shave per le donne comprende profumi come melograno e il miele di lamponi, mentre la linea di prodotti della maschile comprende barba crema in due profumi - ritmi della città e boschi a nord. Per gli uomini, Jack Black Cream Supreme è un'alternativa organica e vegan a creme da barba chimico-carico. Questa crema utilizza ingredienti come l'olio di noce di macadamia e olio di soia per produrre una spessa schiuma di lusso.

Deodorante

Molti deodoranti utilizzano sostanze chimiche aggressive come l'alluminio che possono irritare la pelle sensibile del vostro underams. Lavanila Laboratories fa un deodorante chimico-free con oli essenziali e antiossidanti per prevenire l'odore. Questi deodoranti sono orientati verso le donne, in profumi come lavanda vaniglia, noce di cocco vaniglia e pompelmo vaniglia. Terra Naturals offre una vasta gamma di tutti-naturali deodoranti per gli uomini, di profumi come il bambù, sempreverdi e menta dolce, così come le linee deodoranti per le donne e gli adolescenti.

Shampoo e Balsamo

Sodium Laureth Sulfate si trova comunemente in shampoo e balsami, insieme a ftalati per fragranza, ma questi prodotti chimici e materiali sintetici sono nocivi per la salute dei vostri capelli e può anche produrre sostanze cancerogene. Burt Bees Rosemary Mint Shampoo Bar è il 99,9 per cento naturale, contiene yucca e ha un profumo di menta piperita adatto sia per gli uomini e le donne. La loro lucido eccellente di pompelmo e barbabietola da zucchero condizionatore è 98,2 per cento naturale e utilizza gli oli essenziali come il pompelmo e olio di marula per rendere i capelli lucidi. Abba Pure Performance Cura dei capelli offre una selezione di shampoo e balsami naturali per esigenze specifiche, tra cui l'arricciatura, l'umidità, il recupero e volumizzante.

Una dieta grassa

Una dieta grassa


Può essere difficile da navigare il flusso senza fine di notizie e ricerca sanitaria, in particolare quando si tratta di ciò che si dovrebbe mangiare. Organizzazioni come il National Institutes of Health mettere in chiaro che una dieta grassa contribuisce allo sviluppo delle diverse condizioni di salute importanti, tra cui le malattie cardiache. Capire cosa grasso è - e il tipo di grasso - è essenziale quando si pianifica una dieta sana.

Descrizione

I grassi sono composti organici classificati come lipidi e possono esistere sia in forma solida e liquida. Essi sono costituiti da carbonio, idrogeno e ossigeno. Questi composti sono di vitale importanza per il funzionamento del vostro corpo. Come uno dei tre principali nutrienti essenziali per il corpo, i grassi sono necessari per l'energia e mantenere la pelle sana e capelli. Essi svolgono anche un ruolo nello sviluppo del cervello e la coagulazione del sangue, secondo il National Institutes of Health.

tipi

I grassi sono raggruppati in due categorie generali: saturi e insaturi. I grassi saturi non può ospitare più atomi di idrogeno e sono più stabili di grassi insaturi, secondo l'American Heart Association. Anche se ci sono i grassi saturi in alcune fonti vegetali - come l'olio di noce di cocco - il grasso più saturi provengono da prodotti di origine animale, come la carne e latticini. I grassi insaturi sono in grado di ospitare più atomi di idrogeno e sono presenti in alimenti di origine vegetale. Gli esempi includono noci, semi, avocado e oli a base vegetale, come verdura e olio d'oliva. I grassi trans iniziano insaturi, ma attraverso il processo di idrogenazione, diventano saturi.

effetti

Evitare una dieta ricca di grassi è importante per la vostra salute. Mangiare una dieta grassa, particolarmente ricchi di grassi saturi e trans, aumenta il livello di colesterolo. Questo aumenta il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari. Si hanno maggiori probabilità di avere un attacco di cuore o ictus. I grassi trans, in particolare, dovrebbe essere una parte molto limitata della vostra dieta; questi grassi aumentano la probabilità di sviluppare malattie cardiache e il diabete, secondo l'Harvard School of Public Health.

fraintendimenti

E 'forte la tentazione di demonizzare i grassi, ma ricordate che il tipo di grasso che si consumano è più importante di quanto. Le tipiche diete a basso contenuto di grassi fanno poco, se non altro, per migliorare rischi per la salute come l'obesità e il diabete. Nonostante mangiare meno grassi ora che nel 1960, il tasso di obesità e diabete di tipo 2 tra gli americani è più alto, secondo la Harvard School of Public Health. Ecco perché mangiare cibi con grassi poli- e monoinsaturi dovrebbe essere il tuo obiettivo. I grassi insaturi riducono l'infiammazione, stabilizzare il ritmo cardiaco e migliorare il colesterolo, secondo Harvard.

raccomandazioni

Anche se i grassi insaturi hanno molti vantaggi, che - come altri grassi - ancora fornire il doppio della quantità di calorie di fonti di carboidrati e proteine. Ancora, la Harvard School of Public Health consiglia di sostituire il maggior numero di fonti di grassi saturi con grassi insaturi scelte possibili. Limitare il consumo di cibi come la carne rossa e latte intero, formaggi e gelati è invitato a evitare di mangiare una dieta ricca di grassi saturi.

calcoli biliari Foods

calcoli biliari Foods


I calcoli biliari sono formati se bile sale o il colesterolo si indurisce in formazioni di pietra come nella cistifellea o dotti biliari. Se non trattata, i calcoli biliari possono portare a infezioni del dotto biliare, pancreas o del fegato. I sintomi possono includere dolori addominali, nausea, febbre, vomito, eruttazione, ittero e indigestione. Sebbene non vi siano prove concrete, la cattiva alimentazione può essere una delle ragioni per la formazione di calcoli biliari. -Alto contenuto di grassi, diete a basso contenuto di fibre fermare il fegato da acidi biliari correttamente assorbenti, e questo può causare la formazione di calcoli biliari. Altri fattori di rischio includono livelli elevati di trigliceridi, obesità, età, rapida perdita di peso, la gravidanza, la pillola contraccettiva e la malattia di Crohn. Chi ha calcoli biliari dovrebbero evitare cibi ad alto contenuto di grassi con troppo zucchero, tra cui i carboidrati raffinati.

Alimenti da evitare

Attenersi a una dieta ricca di fibre e povera di grassi animali. Una dieta vegetariana può essere utile, e gli studi hanno dimostrato i vegetariani hanno un minor rischio di calcoli biliari. I grassi animali sono in cima alla lista cibo cattivo e comprendono agnello, maiale, manzo, burro e latte intero. La maggior parte dei formaggi sono meglio evitare, insieme a grassi idrogenati o trans, e oli tra cui la margarina. Tutto ciò fritti, tra cui patatine, è sicuramente fuori dal menu, insieme a carboidrati raffinati, tra cui torte, biscotti, pane bianco, dolci e pasta. La caffeina in forma di tè, caffè e bevande analcoliche può stimolare la funzione della colecisti, così come l'alcool.

Alimenti da mangiare

Mangiare molta frutta e verdura, tra cui gli spinaci, broccoli, carote, aglio, verdure a foglia verde come la bietola e cavoli, mele, pere, banane e frutta estiva morbide alto contenuto di fibre. Andare per carni magre come il petto di pollo, tacchino o pesce fresco tra cui halibut, il nasello e merluzzo. Il tofu è un eccellente aggiunta a qualsiasi dieta anti-calcoli biliari, insieme a prodotti di soia, come edamame, fagioli e lenticchie. I cereali integrali sono anche buoni e possono essere sotto forma di pane integrale, pasta e riso integrale. Insalate può essere vestito con qualsiasi oli monoinsaturi come l'olio d'oliva, olio di avocado, olio di noci o spremuti a freddo come il noce o semi di lino. Avocado è una buona fonte di grassi alimentari, in quanto è la varietà monoinsaturi. Yogurt e alimenti più fermentati sono anche bene.

Dieta bilanciata

Una dieta equilibrata con sufficiente esercizio fisico è il miglior modo di agire per chi ha calcoli biliari o sta cercando di impedire loro. Iniziare la giornata con un cereale integrale e frutta e yogurt, o una fetta di pane integrale. Il pranzo può essere una grande insalata con un po 'di carne magra, avocado, tonno o verdure alla griglia con olio d'oliva. Patate al forno fanno un bel pranzo o un'opzione cena leggera, con minestre e brodi, pasta integrale con salsa di pomodoro e le verdure o il riso con pollo o pesce.