nervo surale sintomi

Qual è la neuropatia del nervo surale?

Qual è la neuropatia del nervo surale?


Come gli altri tessuti del corpo, i nervi sono suscettibili a malattie o traumi. Ciò è particolarmente vero per nervi periferici, che agiscono come una strada di comunicazione tra il cervello e il midollo spinale con il resto del corpo. Come un sottotipo di neuropatia periferica, danni ai nervi surale ha caratteristiche importanti relativi alla anatomia e la funzione delle strutture coinvolte.

Tipi di neurone e Anatomia

I neuroni, o cellule nervose, atti in tre categorie principali: sensoriali, motori o interneuroni. neuroni sensoriali captare i segnali e li trasmettono al cervello e il midollo spinale. Al contrario, i neuroni motori ricevere i comandi dal cervello e del midollo spinale, che relè per muscoli o ghiandole. Indipendentemente dalla loro funzione, i neuroni condividono alcune componenti strutturali: un corpo cellulare, assone e dendriti. Il corpo cellulare contiene il nucleo ed è sede del metabolismo del neurone. L'assone è una fibra lunga nervo che trasporta segnali elettrici dal corpo cellulare, mentre i brevi, proiezioni multiple denominate dendriti portano segnali in ingresso. Una guaina di mielina isolante spesso ricopre l'assone.

tipi

Un nervo è essenzialmente un fascio cordlike di assoni. Il termine mono-neuropatia si riferisce ad un disturbo neurologico risultante da un singolo nervo malfunzionamento. Quando più nervi diventano contemporaneamente disfunzionali, la malattia risultante è polineuropatia. Scienziati e medici concordano sul fatto che diffusa neuropatia periferica --- --- o polineuropatia spesso coinvolge il nervo surale. Tuttavia, isolato surale neuropatia --- o vero mono-neuropatia --- è molto raro.

Descrizione

In un numero della rivista "Muscle & Nerve" del 2006, i medici hanno descritto il nervo surale come un nervo puramente sensoriale con una traiettoria anatomica che lo rende particolarmente suscettibile al danno. Questo è a causa della sua contorta naturalmente verso il basso per innervare caviglia e parte esterna del piede. Infatti, il nervo surale deriva dal nervo tibiale nella parte posteriore della gamba, passa tra le teste del più grande muscolo del polpaccio e viaggia in profondità nei tessuti prima di eseguire superficialmente, vicino al tendine d'Achille.

Le cause

I dati clinici presenti nel punto rivista "Muscle & Nerve" per un trauma come la causa più comune di neuropatia sural nervose. Possibili fonti di traumi sono: frattura alla caviglia, distorsione alla caviglia, vena strippaggio, chirurgia del ginocchio, a lunga distanza in esecuzione, caviglia lacerazione, sparo e compressione esterna. In un numero 2009 della Ortopedia e Traumatologia, i medici hanno sottolineato che la compressione del nervo può derivare da strappi muscolari del polpaccio e la crescita eccessiva dei muscoli. Altre cause di neuropatia surale possono includere: vasculite, o infiammazione dei vasi sanguigni; ganglio cisti; biopsia del nervo surale e il diabete.

Segni e sintomi

danni al sistema nervoso e quindi --- --- sintomi possono verificarsi in qualsiasi punto della distribuzione del nervo surale. neuropatia Sural si traduce in genere in dolore e anormali sensazioni nella pelle del piede e della caviglia, come intorpidimento e formicolio. Secondo l'Istituto di Malattie Neurologiche e Stroke, dolore neuropatico di solito peggiora durante la notte, fino al punto di interrompere il sonno.

Diagnosi

L'Istituto Nazionale di Malattie Neurologiche e Stroke elenca diverse procedure diagnostiche per la neuropatia periferica, tra cui la prova completa neurologico, esame fisico generale, la storia dettagliata del paziente, esami del sangue, dei nervi o pelle biopsie e studi di imaging. In American Journal of Medicina Fisica e Riabilitazione rivista, il Dr. Manouchehr e colleghi di notare che la neuropatia isolata surale spesso costituisce una sfida maggiore rispetto ad altri tipi di diagnosi di neuropatia periferica e richiede una valutazione elettro-fisiologico.

Trattamento

Per la neuropatia surale che deriva da intrappolamento del nervo o la compressione, il Ortopedia e Traumatologia giornale elenca rilascio chirurgico come il miglior trattamento. neuropatia surale relative a problemi alla caviglia potrebbe richiedere fisioterapia, rinforzo o ricostruzione. Nel complesso, la chiave per la gestione della malattia è quello di eliminare o controllare le cause specifiche, il trattamento di malattie di base e comportamenti di indirizzo che possono portare a ulteriori danni.

I sintomi di un nervo schiacciato su Spine di un cane

I sintomi di un nervo schiacciato su Spine di un cane


Un nervo spinale schiacciato è una dolorosa e fin troppo comune situazione cani e gli esseri umani, allo stesso modo, faccia. Ci sono una varietà di cause per questa condizione. Trattamento rapido si raccomanda di aumentare la qualità della vita del vostro animale domestico, ma, per fortuna, i sintomi sono evidenti ad un proprietario attento. Una RM è il metodo preferito di verificare questa condizione, come raggi X non può mostrare la causa di questa condizione o l'estensione della lesione o malattia.

Cambiamenti in Movimento

I cani possono presentare sintomi come un cambiamento di andatura a causa del dolore dal nervo schiacciato. Un cane può portarsi in modo diverso, favorire una gamba - soprattutto una zampa posteriore - e può presentare gamma limitata di movimento nelle zone colpite. In genere, i cani diventano molto meno attivo e sembrano riluttanti a giocare. Alcuni cani soffrono a intermittenza dalla condizione e agire normalmente nei giorni migliori. I cani possono anche sembrare a perdere coordinazione quando si soffre di un nervo spinale schiacciato. Un cane può camminare o sdraiarsi con la schiena arcuata o può svolgere la sua coda in modo diverso. Alcuni cani anche a piedi sulle loro nocche quando afflitto da questa condizione.

Il dolore e il disagio Vocalizations

I cani possono cominciano a fare il dolore vocalizzazione per nessun motivo apparente - non ci possono essere ferite, punture di insetti o morsi o altre lesioni evidenti. Quando in combinazione con cambiamenti nei movimenti e comportamento, questo può essere uno dei più chiari segni di un nervo spinale schiacciato. Inoltre, i cani possono lamentarsi o comunicare il dolore e l'angoscia quando viene toccato o spostato. In genere, i nervi pizzicato si verificano nella regione del collo o lombare - testare il vostro cane per le reazioni di dolore quando viene applicata la pressione lì - ma possono verificarsi anche nelle articolazioni. Un cane può comunicare angoscia e sembrano essere nel dolore durante la minzione o defecare.

Modifiche comportamentale

Alcuni cani possono presentare cambiamenti comportamentali acuti quando si soffre di nervi spinali pizzicato. debolezza generale può essere un segno di nervi spinali pizzicato o di una condizione medica più grave. Alcuni cani sembreranno generalmente a disagio e sarà costantemente agitarsi a riposo - questo in genere si manifestano come una incapacità di stabilire o continuamente posizione di regolazione. I cani saranno anche a volte diventano aggressivi quando si soffre di dolore acuto a causa di un nervo schiacciato e possono ringhiare o mordere quando vengono maneggiati.

Fattori contribuenti

Alcuni cani sono semplicemente più sensibili a questa condizione, come i cani obesi e cani con particolari fisiologia, come essere lungo e basso a terra (dachsunds) o razze più grandi come Rottweiler, pastori tedeschi o alani. cani altamente attivi saranno anche maggiori probabilità di soffrire di questa condizione, mentre altri cani possono avere una storia familiare di questa malattia. Alcune malattie come il cancro, un ernia del disco, osteoporosi o malattia di Wobbler, che colpisce principalmente le grandi razze, possono contribuire a nervi pizzicati nei cani.

I sintomi di nervo schiacciato nella colonna vertebrale

I sintomi di nervo schiacciato nella colonna vertebrale


Un nervo schiacciato colpisce la parte bassa della schiena o al collo, lungo il midollo spinale. Anche se ci sono una varietà di nomi per questa condizione, la malattia è generalmente caratterizzato da affaticamento muscolare, spalla o dolore lombare e l'immobilità concentrata. Per fortuna, con una corretta diagnosi e il trattamento, un paziente può recuperare da un nervo schiacciato in pochi giorni.

Caratteristiche

Un nervo schiacciato avviene lungo il midollo spinale, l'osso lungo che si estende dalla base del cervello alla parte inferiore della colonna toracica, appena sopra la zona lombare. Quando il midollo spinale termina, le radici nervose estendono dalla colonna vertebrale e uscita appena sopra le natiche. pizzicato nervi in ​​genere si verificano in questa porzione inferiore e comunemente influenzano la L5 (lombare 5 del nervo) o la S1 (sacrale 1 del nervo), anche se altri nervi possono anche essere colpiti (Spine-Health).

I sintomi più comuni

Quando un paziente soffre di un nervo schiacciato, il dolore è generalmente causata dal disco spinale pizzicare un nervo nella colonna vertebrale. Questa condizione produce spesso un dolore chiamato "dolore radicolare," o dolore radice del nervo, che può sentire acuto o sordo, a seconda della gravità della condizione. I due nervi più comunemente colpiti da un nervo schiacciato trovano nella parte bassa della schiena, a L5 e S1. Un nervo schiacciato a L5 generalmente provoca intorpidimento e debolezza muscolare. Questo perché il nervo L5 è responsabile per movimento muscolare che solleva il piede e alluce. Di conseguenza, quando il L5 viene pizzicato, il paziente può anche provare dolore i irradia lungo la parte superiore del piede. Un nervo S1 schiacciato può anche causare debolezza muscolare e intorpidimento nella parte posteriore del polpaccio. Questo perché il nervo S1 è responsabile per spostare il vitello posteriore. Il nervo S1 è anche responsabile per strappi alla caviglia verso il basso, in modo da un nervo schiacciato in questa posizione può anche provocare dolore lungo la parte esterna del piede (Spine-Health).

Altri sintomi

Anche se non così comune, i nervi possono diventare "pizzicato" nel collo come bene e possono danneggiare i nervi C5, C6, C7 e C8. Un nervo schiacciato a C5 può causare dolore alla spalla, intorpidimento alla spalla e debolezza muscolare. Un paziente che soffre di un nervo C5 schiacciato potrebbe non essere in grado di controllare i muscoli bicipite del braccio. Un nervo schiacciato a C6 può causare debolezza degli estensori di polso e bicipiti e dolore e intorpidimento che si estende lungo il braccio e nel pollice. Il paziente può anche sperimentare l'incapacità di controllare la metà avambraccio. Un nervo schiacciato a C7 può provocare dolore e intorpidimento dal braccio al dito medio, e il paziente può non essere in grado di controllare i tricipiti. Infine, un nervo schiacciato a C8 può provocare disfunzioni mano e l'immobilità, così come il dolore e intorpidimento che influenzano l'esterno del mignolo.

Diagnosi

Per determinare la causa del dolore nel paziente, un medico sarà generalmente rivedere dettagliata anamnesi del paziente e spesso ordinare un esame fisico e test diagnostici. Il medico generalmente chiedere che il dolore si sente come nella parte bassa della schiena, che altri sintomi possono accompagnare il dolore e quali posizioni o trattamenti diminuiscono o alleviare il dolore. Inoltre, il medico effettuerà una serie di esami fisici, volta a individuare la causa e del dolore. Il medico può anche testare la funzione del nervo, la forza muscolare delle gambe e braccia e la flessibilità della colonna vertebrale. Infine, un medico può anche prescrivere un test diagnostico, compresa una TAC o una risonanza magnetica, per confermare la causa del dolore. Queste prove risulta informazioni essenziali, come la posizione del nervo schiacciato e le radici nervose.

fraintendimenti

Poiché la definizione precisa e sintomi di un nervo schiacciato sono dibattute da personale sanitario, non vi è consenso su ciò che la condizione è effettivamente chiamato. Molti medici riferiscono alla condizione di nervo schiacciato; Tuttavia, la condizione può anche essere indicato come un "ernia del disco," "disco sporgente", "disco rotto", "disco strappato", "lacrima disco," "ernia del disco," "disco collassato", "protrusione discale, "" discopatia "e" disco nero ". Questo disaccordo sul nome ufficiale della condizione può causare confusione o frustrazione per il paziente; Tuttavia, queste condizioni sono identici e non dovrebbero essere causa di ulteriore preoccupazione.

Segni e sintomi di nervo schiacciato a sinistra bassa della schiena

Segni e sintomi di nervo schiacciato a sinistra bassa della schiena


Un nervo schiacciato nella parte bassa della schiena sinistra provoca una varietà di sintomi dolorosi, tra cui intorpidimento o formicolio al braccio o della gamba, spasmi muscolari e tiro dolore che si irradia dai glutei lungo la gamba. Un nervo schiacciato potrebbe essere dovuto ad un ernia del disco, un disco sporgente, stenosi spinale (un restringimento della colonna vertebrale), speroni ossei o artrite spinale.

Intorpidimento

Torpore - una perdita di sensibilità in parte o tutto questo arto - può avvenire in braccio o della gamba a causa di un nervo schiacciato nella parte bassa della schiena.

Formicolio

Formicolio nella schiena, le gambe, i piedi, e / o glutei è un altro segno o sintomo di un nervo schiacciato in basso a sinistra indietro.

Spasmi muscolari

spasmi muscolari, quando i muscoli stringere senza il vostro controllo, possono verificarsi nella parte posteriore e può essere molto doloroso.

Il dolore si irradia lungo la gamba

Un nervo schiacciato nella parte bassa della schiena può anche causare un dolore lancinante che si irradia dai glutei alla gamba superiore o inferiore e, a volte il piede.

Debolezza in gamba

La debolezza nella gamba è un altro segno e sintomo di nervo schiacciato nella sinistra inferiore della schiena. Si potrebbe essere in piedi o camminare e improvvisamente sente una gamba diventare debole. Si può anche dare su di te che ti fa cadere.

Bruciore o sensazioni di freddo

Si potrebbe sentire sensazioni di bruciore nei muscoli delle gambe da un nervo schiacciato nella schiena. Si potrebbe anche provare sensazioni fredde.

Sensazioni elettriche

sensazioni elettriche possono anche essere un segno o sintomo di un nervo schiacciato in basso a sinistra indietro. Alcune persone lo descrivono come la sensazione di molteplici punture di api nella zona delle gambe o dell'anca.

Riflessi rallentato

Rallentato riflessi o addirittura una perdita di riflessi può verificarsi a causa di un nervo schiacciato nella parte bassa della schiena.

La perdita di controllo della vescica o dell'intestino

Si può avere la perdita di controllo della vescica o dell'intestino a causa di un nervo schiacciato nella parte bassa della schiena.

Intrappolamento del nervo Sintomi e gonfiore delle gambe

Intrappolamento del nervo Sintomi e gonfiore delle gambe


Il sistema nervoso controlla i movimenti del corpo. I segnali viaggiano dal cervello, i nervi del midollo spinale e quindi verso le appendici, come le braccia e delle gambe. Tuttavia, a volte i nervi possono diventare intrappolato o compresso nelle articolazioni. Quando ciò si verifica nel ginocchio, si chiama peroneo intrappolamento del nervo e ha una serie di sintomi che possono anche causare la gamba gonfiare.

Gonfiore Leg

Gonfiore di qualsiasi organo o appendice è causato da un accumulo di liquido, causando la pelle ad apparire allungata e spesso sentono spugnosa al tatto. Una gamba gonfia non è un sintomo di intrappolamento del nervo, che può, infatti, provocare la gamba ad atrofia (o perdere massa). Tuttavia, i sintomi che un nervo intrappolato fa causa può, a sua volta, causare danni alla gamba che si traduce in gonfiore.

Diminuzione Sensation

Un nervo intrappolato non solo rende difficile per i messaggi dal cervello per raggiungere la gamba colpita, ma può anche causare una serie di sensazioni alla gamba. Il nervo stesso può sentire molto doloroso, mentre la gamba può iniziare a formicolare sul lato esterno della gamba superiore o inferiore. La gamba può iniziare a sentirsi intorpidito su base regolare.

Debolezza

Poiché il nervo non può ottenere i messaggi dal cervello alla gamba correttamente, la gamba può cominciare a sentire inspiegabilmente deboli. Questo non è perché i muscoli della gamba stanno diventando più debole necessariamente, ma perché i messaggi che dicono i muscoli a muoversi sono deboli, aumentando lo sforzo richiesto per spostarli. Mentre questo accade, può diventare più attraente per camminare meno. Tuttavia, seduto per lunghi periodi di tempo può causare i fluidi nella gamba per iniziare a costruire, provocando gonfiore.

Abnormal Walking

Perché i muscoli delle gambe sono fatti sentire debole, a causa di un nervo intrappolato, si può iniziare a camminare con una andatura anomala. Questo può includere camminare con un limp inspiegabile, o con la gamba con movimenti che non sarebbe normalmente fare come diventa sempre più difficile da controllare. Un'altra causa di una passeggiata anormale può essere che il piede è influenzata dalla stessa debolezza della gamba. Questi problemi di deambulazione possono causare a mettere peso sulla gamba interessata in modi e posizioni che non è abituato, lo shock di che può causare la gamba per iniziare a gonfiarsi. Inoltre, una diversa andatura a piedi può rendere più probabile che si urtare la gamba colpita contro le cose, ancora una volta causando gonfiore.

considerazioni

Come gonfiore delle gambe non è un sintomo di un nervo intrappolato, si potrebbe in realtà essere il sintomo di una condizione diversa. Tra le altre cose, coaguli di sangue, blocchi linfonodali e le infezioni possono causare la gamba a gonfiarsi. Se la gamba inizia a gonfiarsi, consultare il proprio medico il più presto possibile.

Segni e sintomi di un nervo schiacciato nella parte superiore della schiena

Segni e sintomi di un nervo schiacciato nella parte superiore della schiena


I nervi si trovano in tutto il nostro corpo, che va dalla colonna vertebrale al cervello e fuori fino agli estremi confini del nostro corpo. Nel corso del tempo, le ossa, cartilagine e dischi in nostra colonna vertebrale portano giù da postura scorretta, lesioni o esigenze fisiche dei nostri posti di lavoro. Dischi e la cartilagine si deteriorano, pizzicare i nervi lungo la colonna vertebrale. Dal momento che i nervi si diramano dalla colonna vertebrale, i sintomi del nervo schiacciato si fanno sentire ovunque lungo il percorso di quel nervo.

Intorpidimento

Un nervo schiacciato nella parte superiore della colonna vertebrale può causare intorpidimento nelle sezioni del braccio, mano o le dita. Il nervo trasporta sensazioni di sentimenti che corrono al cervello e farti sentire caldo, freddo o dolore. Quando un nervo viene soppressa o schiacciato, la sua capacità di provare sensazioni è compromessa. Quello che segue è una sensazione intorpidita in segmenti di percorso del nervo. L'intorpidimento può andare e venire a seconda della quantità di infiammazione e gonfiore circonda il nervo in un dato momento.

Dolore

Quando un nervo è schiacciato nella zona posteriore superiore, dolore normalmente avviene in altre zone del corpo. Il collo, spalla e del braccio possono sentire i bulloni di dolore lancinante elettrica che possono aumentare o diminuire a seconda di come si sposta l'area superiore della schiena. Il dolore può verificarsi anche tra le scapole. Un dolore che brucia può anche presentarsi lungo il percorso del nervo schiacciato come l'infiammazione si sviluppa. Tosse e starnuti possono aumentare il dolore nella parte superiore della schiena e del collo.

Debolezza

Un nervo schiacciato può causare debolezza per lo sviluppo nelle aree del nervo viaggia. Nella regione posteriore della tomaia, un nervo può correre giù nel braccio e le mani. Si può sentire i muscoli a un braccio e la mano sono più deboli rispetto agli altri, non è in grado di sollevare, afferrare o tenere su oggetti. La debolezza, come l'intorpidimento e dolore, può fluttuare come l'aumento di gonfiore e l'infiammazione o la diminuzione intorno al nervo. Un nervo schiacciato può anche causare contrazioni muscolari o spasmi.

Formicolio

Una sensazione di formicolio che attaccano il braccio o la mano o che "addormentarsi" sensazione può essere da un nervo schiacciato nella parte superiore della schiena. La sensazione potrebbe colpire durante l'esecuzione di determinate attività, come digitando o scrivendo e ti senti un tipo di ago puntura sensazione dardo attraverso le dita di una mano. Si può inoltre verificare queste sensazioni mentre cercava di dormire.

sintomi di danno del nervo vago

sintomi di danno del nervo vago


Il nervo vago, chiamato anche il decimo nervo cranico, si estende dal cervello attraverso l'addome. Filiali del nervo vago innervano il cervello, orecchie, lingua, faringe, larnynx, cuore, polmoni e organi digestivi. I sintomi di danno al nervo vago dipendono dalla gravità del danno ai nervi, la posizione del pregiudizio e se i vasi sanguigni circostanti sono anche colpiti.

Modifiche vocali causati da danni ai nervi

I danni al nervo vago può causare problemi con la lingua in movimento mentre si parla, o raucedine della voce, se il ramo che porta alla laringe è danneggiato.

La disfagia causa di danni ai nervi

Il nervo vago controlla molti muscoli del palato e della lingua che, se danneggiato, può causare difficoltà di deglutizione (disfagia).

Cambiamenti nella Gag Reflex

Il riflesso del vomito è controllato dal nervo vago, e danni possono causare questo riflesso per essere perso, che può aumentare il rischio di soffocamento sulla saliva o cibo.

Perdita dell'udito causa di danni ai nervi

La perdita dell'udito può derivare da danni al ramo del nervo vago che innerva la conca dell'orecchio.

Problemi cardiovascolari A causa di danni ai nervi

I danni al nervo vago può causare effetti indesiderati cardiovascolari, tra cui battito cardiaco irregolare e aritmia.

Problemi digestivi A causa di danni ai nervi

I danni al nervo vago può causare problemi con contrazioni dello stomaco e dell'intestino, che può portare a costipazione.

Dolore nervo toracico

Dolore nervo toracico


Le indagini scattate nel 2008 dal National Institute of Health Statistics mostrano mal di schiena ad essere la forma più comune di dolore provato da adulti negli Stati Uniti. Il dolore del nervo toracico è una condizione di schiena che può portare a spasmi muscolari gravi, lasciando una persona incapace di muoversi. I metodi di trattamento di lavoro per ridurre i sintomi dell'infiammazione e del dolore.

Thoracic Regione

dolore neuropatico toracica può verificarsi come risultato di distorsione o lesioni alla zona toracica della colonna vertebrale. Questa zona si trova tra la base del collo fino a quattro o cinque pollici sotto lo sterno. Lesioni può essere presente nei muscoli, articolazioni o legamenti nella zona toracica della colonna vertebrale. Crampi muscolari e infiammazioni sono i meccanismi principali che contribuiscono al dolore che ha vissuto. Questa zona tende a diventare più sensibili e lesioni incline come una persona matura.

Crampi muscolari

Toraciche lesioni dolore neuropatico di solito comportano una sorta di distorsione che causa l'infiammazione nel tessuto circostante. Il dolore effettivamente provata accade come risultato di segnali inviati dai muscoli infiammati al midollo spinale. notevole infiammazione provoca i nervi spinali corda di diventare sensibilizzati, che si traduce in segnali inviati dal midollo spinale ai muscoli. In effetti, diventa un anello di retroazione che continua fino infiammazione scompare. Questa risposta dolore è un meccanismo di protezione che si traduce in ridotte possibilità di movimento, e così evita ulteriori danni che si verificano.

Trattamento

Poiché l'infiammazione è in genere il punto di partenza per il dolore nervo toracico, approcci terapeutici lavoro per ridurre l'infiammazione e alleviare il dolore. tecniche di manipolazione spinale coinvolgono massaggiare la zona infiammata per promuovere il movimento e l'estensione dei muscoli irrigiditi. trattamenti di agopuntura si applicano gli aghi a punti trigger specifici all'interno della zona interessata. Questi punti trigger, o meridiani, si prevede di modulare la risposta al dolore, riducendo l'infiammazione ed eliminando gli spasmi. Nei casi in cui il dolore del nervo toracico è lieve o moderata, farmaci analgesici come l'ibuprofene, paracetamolo, aspirina o può aiutare a ridurre il dolore e l'infiammazione.

Posturale toracica Ache

Gli individui che soffrono di mal di schiena dopo la seduta in una sedia a disagio o dormire su un materasso a disagio possono mostrare sintomi di mal di posturale toracica. Questo tipo di dolore può derivare da una sensibilità preesistente nella zona toracica della colonna vertebrale. Alcuni recettori - chiamati posizione e stirata recettori - reagiscono quando la colonna vertebrale è posto in posizione squilibrata per lunghi periodi di tempo. Quando sensibilizzati, questi recettori inviano segnali ai muscoli circostanti che possono provocare infiammazioni e spasmi muscolari. Semplici esercizi di stretching possono aiutare a ridurre il dolore questa risposta.

considerazioni

Gli individui che soffrono di dolore persistente nervo toracico per più di due settimane dopo una distorsione o lesioni possono essere affetti gli effetti di una lesione preesistente. Questo dolore persistente è causato da una sensibilizzazione costante all'interno della regione vertebrale toracica. Questa sensibilizzazione induce i muscoli circostanti di rimanere infiammato. Come risultato, i muscoli rimangono in uno stato di contrazione, con possibili spasmi muscolari e infiammazione aumentata. Ci può essere un aumento della suscettibilità alle ulteriori lesioni quando i muscoli sono in questa condizione. Gli individui dovrebbero consultare un medico per evitare ulteriori danni alla regione spinale.

sintomi della tiroide per le orecchie

sintomi della tiroide per le orecchie


Problemi alla tiroide per le orecchie sono di solito diagnosticata quando un nodulo sul collo accompagna una infezione delle vie respiratorie mal d'orecchio o superiore. Alcune cisti benigne della tiroide si sviluppano prima della nascita, ma non diventano un problema fino a quando, dopo i problemi alla tiroide 40 anni per le orecchie possono essere batteriche o il risultato di un virus, o possono derivare da un tipo di cancro alla tiroide.

Diagnosi

Vertigini è un sintomo utilizzato per diagnosticare problemi dell'orecchio. Merck spiega capogiri e vertigini in termini di dell'orecchio interno, il nervo cranico 8 e il tronco cerebrale e del cervelletto. Balance è incorporazione di input visivo interpretato dal tronco cerebrale e del cervelletto proiettata sul corteccia cerebrale, la parte esterna del cervello, in una percezione del movimento. I medici possono diagnosticare l'origine o la posizione del problema dell'orecchio dalla sorgente del sintomo vertigini. Il NIH spiega che problemi dell'orecchio tiroide sono il risultato del funzionamento dell'ipotalamo nel cervello, la ghiandola pituitaria, la tiroide stessa o la resistenza del corpo di ormoni tiroidei con diversa sensibilità agli ormoni tiroidei in diversi organi del corpo.

Le cisti della tiroide

cisti tiroide ingrandire temporaneamente a causa di un'infezione all'orecchio. Il novanta per cento delle cisti della tiroide, come spiegato dal Baylor College of Medicine, sono cisti del seno fiancheggiate da squamose (cancro) dell'epitelio riempita di liquido giallo viscoso con cristalli di colesterolo. Il seno e la struttura della tiroide si sviluppano in uterina. Trenta a quaranta per cento di queste cisti vengono scoperti quando il paziente viene esaminato per una infezione delle vie respiratorie mal d'orecchio o superiore e l'infiammazione della cisti può essere causata da batteri, virus o più tipi di cancro alla tiroide. cisti della tiroide sono vicino al canale uditivo. Il condotto uditivo si sviluppa in uterino dalla ghiandola parotide accanto alla tiroide. La cisti compromettere canale uditivo provoca problemi di udito, l'equilibrio e le sensazioni o suoni.

Test per cancro alla tiroide

Associazione La tiroide Cancer Survivors 'spiega che se la cisti tiroide è benigno o maligno, è possibile comprimere la trachea, provocando difficilmente la respirazione, o il tubo esofago o cibo, rendendo impossibile per il paziente di deglutire. Il medico che può sentire un tumore tiroideo invia il paziente ad un endocrinologo o un oncologo per determinare se il tumore è maligno o benigno. L'oncologo o endocrinologist utilizza un ago sottile o piccolo-calibrato per rimuovere una sezione cilindrica del tumore per un patologo esaminare.

Il trattamento della tiroide Orecchio Condizioni

Il chirurgo valuta il paziente per determinare se il tumore può essere biopsia sicuro. tumori della tiroide non maligne possono essere rimossi chirurgicamente, secondo la Mayo Clinic e associazione La tiroide Cancer Survivors '. La rimozione chirurgica dei tumori maligni di solito non è possibile in quanto è improbabile che possa essere completamente rimosso ed è più pericoloso se rompe. Il cancro si è probabilmente diffuso ad altre parti del corpo, se è maligna, e la prognosi non è buona.

Anaplastico della tiroide Carcinoma

Dettagli Associazione La tiroide Cancer Survivors 'carcinoma della tiroide anaplastico (ATC), che rappresenta l'1 per cento di problemi alle orecchie della tiroide nei pazienti di età superiore ai 60 anni. ATC è un cancro alla tiroide estremamente aggressivo che diffonde ad altre parti del corpo rapidamente. I sintomi sono mal d'orecchi croniche, allargando di massa più bassa del collo, la voce cambia rauca, tosse con sangue, difficoltà di deglutizione e la respirazione ad alta voce. test di funzionalità tiroidea sono di solito normali in ATC. Circa 300 nuovi casi di ATC sono diagnosticati negli Stati Uniti ogni anno. ATC è di solito fatale entro 12 mesi dalla scoperta.

derangement disco interno firma sintomi e cause

derangement disco interno firma sintomi e cause


Derangement disco interno, o IDD, è caratterizzata da grave dolore lombare. Molte condizioni causano dolore spinale e del collo, tuttavia, a volte portando a una diagnosi errata, come ernia del disco, invece di IDD. Imparare a conoscere i suoi sintomi e le cause aumenterà la conoscenza dei pazienti IDD e delle loro famiglie, e promuovere la più ampia consapevolezza della condizione.

segni

La mancanza di segni visibili spesso porta a diagnosi errate. Come il sito web Mount Prospect salute del Centro, spiega, il disco in questione appare normale esternamente. Tuttavia, con uno sguardo più attento, IDD si presenta attraverso piccoli strappi o forma deformata del disco. Mentre un ernia del disco provoca la compressione sulla radice nervosa, IDD non danneggia la radice del nervo.

Sintomi

I sintomi di squilibrio disk interno includono tipicamente grave mal di schiena cronico, più comunemente nella regione inferiore. Secondo il Centro Florida centrale Spine Joint & Muscle, i pazienti possono anche sperimentare il dolore al collo. Gamma di movimento può diventare limitata, con antalgia - uno spasmo che è il corpo di compensazione naturale per il dolore - spesso presente. I sintomi diventano più gravi durante le attività che causano più pressione al disco, come seduto, piegare o sollevare oggetti pesanti. A volte il dolore può essere più prevalente quando svegliarsi la mattina.

Le cause

Le cause di squilibrio disk interno potrebbero non essere facilmente diagnosticata. Il NewYork-Presbyterian Hospital identifica strappato o legamenti allungato come una causa comune di IDD, ma sforzo quotidiano sul collo e della colonna vertebrale - come la cattiva postura o seduto a un computer tutto il giorno - può causare una graduale insorgenza della malattia. trauma passato o incidenti nella storia del paziente può anche spiegare il dolore associato con selezione diretta.

Trattamento

Anche se derangement rigido interno spesso inizia come una condizione minore, se non trattata, la sua gravità può aumentare e causare gravi lesioni al corpo. test diagnostici, come la risonanza e raggi X esami magnetici aiutare i medici a diagnosticare la condizione. I trattamenti comprendono tecniche di fisioterapia ed esercizi. In casi avanzati, iniezioni o interventi chirurgici medicati trattare la condizione.

I sintomi di tetano in un cane

I sintomi di tetano in un cane


Il tetano è una malattia acuta e spesso fatale causata da un batterio. Essa colpisce il sistema nervoso. Il vostro cane può acquisire il tetano attraverso ferite aperte. Qualsiasi taglio, zero, bruciare, insetto morso o la puntura è aperto per i batteri tetano per entrare e si moltiplicano. La buona notizia per il vostro animale domestico è che non si verifica spesso nei cani. Tuttavia, spetta a voi, il proprietario, a notare i sintomi di tetano immediatamente e ottenere un trattamento.

Spasmo muscolare iniziale

Il tetano è una tossina che colpisce l'interazione tra un nervo e il muscolo funziona con - giunzione neuromuscolare. La tossina tetanica sarà aumentare l'effetto del nervo ha sul muscolo, facendolo stringere continuamente o spasmo. Il primo sintomo si noterà il display cane è uno spasmo del muscolo più vicino l'inizio dell'infezione.

Progressione di spasmi

Nel corso del tempo - circa una settimana - gli spasmi cominceranno a diffondersi in tutto il corpo del vostro cane. La mascella di vostro cane può diventare bloccata e muscoli connessi con la respirazione può anche diventare colpiti. Si spera, si noterà segni nel vostro cane prima che questo si verifica, perché una volta che i muscoli respiratori sono colpiti, la morte è una possibilità.

I sintomi del viso

Se il cane ha le orecchie che normalmente pendono, gli spasmi muscolari del tetano possono causare le orecchie di alzarsi un po '. Il volto di vostro cane può anche visualizzare un sorriso strano, causati dai suoi muscoli facciali che è tirato indietro.

Altri sintomi

Ulteriori sintomi si può notare includerà sensibilità alla luce e suono, nonché la difficoltà di lampeggiare, mangiare e deglutizione. L'inquietudine, mal di testa e irritabilità possono verificarsi anche nel vostro cane.

trattamento nervo ulnare

trattamento nervo ulnare


Il nervo ulnare, che si estende da sotto la clavicola al mignolo, è uno dei tre principali nervi che controllano il braccio. Esso fornisce la sensibilità al mignolo e parti del dito anulare, e controlla i muscoli dell'avambraccio e della mano. Lesioni al nervo ha una gamma di risultati, da shock comuni a breve termine (sbattere la "funny bone") al muscolo irreversibile sprecare in casi estremi. Trattamenti per ulnare danni al sistema nervoso sono ben definiti e in genere molto efficace.

I danni e le sue cause

Il danno al nervo ulnare comporta rallentare o impedire la corretta segnalazione lungo il percorso del nervo. Le fonti di danno significativo includono forte impatto diretto, la pressione diretta a lungo termine e la pressione o gonfiore dalle parti vicine danneggiate del corpo. Il nervo può anche diventare compressa alla clavicola, il gomito o al polso, per motivi che non sono pienamente compresi. fratture del gomito o lussazioni spesso portare a problemi, come si può abitualmente appoggiato sul gomito o il palmo per lunghi periodi. I sintomi per cercare includono dolore, intorpidimento, formicolio o bruciore nel vostro avambraccio o anulare e il mignolo. I sintomi possono essere particolarmente evidente quando si svegli dal sonno o dopo la pratica sportiva come il golf o il tennis. Nei casi più avanzati, è possibile notare la difficoltà spostando le dita o debolezza quando si piega la mano o fare un pugno. Se avete uno di questi sintomi, consultare il medico o ortopedico al più presto possibile.

Diagnosi

I medici a diagnosticare il danno del nervo ulnare attraverso l'esame fisico, radiografie, esami del sangue e tomografica computerizzata (TC) e la risonanza magnetica (MRI) scansioni. Se la diagnosi è positiva, il trattamento dipenderà dalla gravità del danno.

Trattamento non chirurgico

Per le lesioni che non richiedono l'intervento chirurgico, il trattamento può includere antinfiammatori come l'ibuprofene, naproxene o aspirina, così come gli esercizi che favoriscono la forza muscolare e il posizionamento del nervo corretta. In alcuni casi, il medico può utilizzare una stecca per evitare di piegare il gomito. Inizio stecche possono essere fatte da asciugamani avvolti saldamente intorno al braccio. Mentre alcuni medici possono prescrivere iniezioni di cortisone per il gonfiore, composti di cortisone possono effettivamente danneggiare il nervo e dovrebbero essere evitati se possibile. trattamento non chirurgico può anche comportare la modifica di comportamento per evitare posizioni di sonno nocivi, la pressione persistente sui gomiti o palme, o altre cattive abitudini. Consultare il proprio medico su eventuali cambiamenti che potrebbero essere necessari.

Chirurgia e di recupero

Più gravi condizioni ulnare, compresi pesante compressione del nervo intorno al gomito o al polso, possono richiedere un intervento chirurgico. Chirurgia presso il gomito è più comune. chirurgia del gomito più semplice può comportare la rasatura indietro l'osso intorno al nervo per consentire una migliore passaggio. Un'opzione più comune è la trasposizione del nervo, che prevede lo spostamento del nervo stesso. I medici possono mettere il nervo, sopra o sotto il muscolo che circonda, a seconda delle loro preferenze o la vostra anatomia particolare. La chirurgia per la compressione del polso in genere comporta l'apertura del tratto lungo il quale viaggia il nervo, noto come canale di Guyon. Durante l'intervento chirurgico, i medici anche cercare di altri fattori di complicazione, come le cisti e rimuoverli, se presente. Ulnare ambulatori nervose sono in genere fatto su una base ambulatoriale, anche se pernottamenti sono a volte necessarie. La guarigione può richiedere sei settimane o più a lungo, e una stecca viene spesso utilizzato per la protezione del sito chirurgico. La terapia fisica è anche comunemente prescritto. I risultati di interventi chirurgici ulnare tendono ad essere abbastanza buona, ma si dovrebbe essere consapevoli del fatto che alcuni danni nei casi avanzati può essere permanente o guarire solo per un periodo di tempo prolungato.

I sintomi di Bulging L4-L5 dischi

I sintomi di Bulging L4-L5 dischi


La colonna vertebrale umana è composto di singole ossa, chiamate vertebre, impilati uno sopra l'altro. Tra ogni due vertebre è un disco spinale che assorbe gli urti, fornisce ammortizzazione e contribuisce al movimento della colonna vertebrale. Su entrambi i lati di ciascuna vertebra sono nervi spinali che forniscono sensazione e potenza motore alle diverse parti del corpo. I dischi sporgenti messo pressione su questi nervi, causando problemi alle braccia o alle gambe.

I sintomi sensoriali

nervi spinali forniscono sensazione di diverse parti del corpo. I L4 nervi spinali destro e sinistro, che uscita tra la L4 e L5 vertebre, fornire sensazione sulla pelle esterna sul retro della coscia, arrivando intorno alla parte anteriore del ginocchio all'interno della gamba e lungo l'interno del piede per l'alluce. Un disco sporgente a L4-5 provoca dolore, formicolio e intorpidimento eventualmente in queste aree della gamba sul lato del corpo che il disco è gonfio verso.

sintomi motori

nervi spinali forniscono i muscoli delle braccia e delle gambe. Il nervo spinale L4 fornisce potenza ai muscoli che portano l'alluce e il piede in estensione, o da terra. Con un disco sporgente, questi muscoli diventano deboli, che possono indurre una persona a inciampare nel piede mentre si cammina. pressione prolungata sul nervo L4 da un disco sporgente può portare cadere "piede", una condizione che causa il piede per puntare verso il pavimento quando viene sollevato da terra. Questa è una condizione grave che deve essere affrontato per prevenire le cadute.

Trattamento conservativo

Il trattamento conservativo spesso inverte i sintomi di un disco sporgente L4. Gli esercizi sono prescritti da un fisioterapista o chiropratico per migliorare la postura e aumentare la flessibilità dei muscoli che potrebbero causare il disco di rigonfiamento. Inoltre, la manipolazione spinale può essere eseguita. Il calore umido può essere applicato alla schiena per diminuire il dolore e rigidità. Quando la pressione è alleviata dal nervo, la sensazione e la forza ritorneranno. Un AFO (caviglia-piede ortesi) può essere indossato per prevenire goccia del piede e migliorare la sicurezza a camminare.

Intervento chirurgico

Nei casi più gravi, l'intervento chirurgico potrebbe essere necessario per ridurre la pressione da un disco sporgente. Diversi tipi di chirurgia sono eseguiti per correggere ernia del disco, e la procedura viene scelto in base alla gravità del danno e altri fattori specifici per la salute generale della persona. Microchirurgia può essere eseguita per rimuovere piccole aree di danni. procedure invasive come fusione spinale vengono eseguite quando il disco è irreparabile e deve essere rimosso.

Segni e sintomi di un disco C2 Livello Ernia

Segni e sintomi di un disco C2 Livello Ernia


La colonna vertebrale protegge il midollo spinale e le radici nervose, oltre ad offrire un certo livello di protezione per molti organi interni. La colonna vertebrale agisce come un punto di attacco per legamenti, tendini e muscoli. Esso fornisce un supporto strutturale e aiuta nella distribuzione equilibrio e il peso e fornisce mobilità e flessibilità. Quando un disco vertebrale diventa ernia o rotto, può causare dolore intenso e limitare fortemente la mobilità.

La colonna vertebrale

La colonna spinale o vertebrale consiste di 33 ossa vertebrali, e si estende dal cranio al bacino. Le ossa sono impilati uno sopra l'altro, e suddivisi in quattro sezioni, più il coccige (coccige), che ha tre vertebre. La sezione cervicale è la zona del collo, e consiste di sette vertebre marcato C1 a C7. La regione toracica è composto da dodici vertebre e comprende la zona del torace, queste vertebre sono abbreviati come T1 a T12. La regione lombare è la regione lombare e, in generale si compone di sei vertebre, classificato come L1 a L5. Il sacro è la regione pelvica, composto da cinque vertebre etichettati come S1 a S5. Tra ciascuna vertebra siede un disco morbido gommosa. Questi dischi fungono da ammortizzatori e permettono la schiena per piegare e flex.

C2 Vertebra

La vertebra C2 è anche conosciuto come l'asse ed è la seconda vertebra cervicale. La forma specifica della C2, quando combinato con il C1, consente la rotazione della testa e del collo.

Ernia del disco cervicale

Un ernia del disco o rotto nella regione cervicale è il secondo tipo più comune di infortunio alla schiena, con la regione lombare è il più comune. Se i dischi subiscono un trauma significativo, può causare uno di questi dischi di rottura o diventare ernia, che significa che il disco non è posizionata correttamente.

Sintomi

rotture spontanee possono causare grave dolore a breve termine, risolvendosi in sei-otto settimane. Dolore da moderato a grave può verificarsi quando la posizione del disco rotto applica pressione sulle radici nervose o del midollo spinale. Dolore o una sensazione di intorpidimento possono essere presenti nella zona del corpo interessata. Una rottura C2, molto probabilmente causano dolore al collo e alle spalle, e può anche limitare il movimento della spalla, il collo e le braccia. Se la rottura non è l'applicazione di pressione ad un nervo, non ci possono essere sintomi a tutti. Una sensazione di debolezza può essere presente nella zona interessata dal nervo che la rottura sta applicando pressione, così come formicolio localizzato e persistente.

Trattamento

Nella maggior parte dei casi, la rottura guarirà da solo all'interno di uno a sei mesi, con dolore scomparire entro sei-otto settimane. Il trattamento comporta spesso alleviare il dolore e farmaci anti-infiammatori. E 'anche spesso coinvolge educare il paziente tecniche di cura di nuovo valore per evitare il ripetersi peggioramento o futuro della rottura. Tecniche come tecniche di sollevamento corretto movimento e la manipolazione e sono spesso insegnato. solito è consigliato un periodo di riposo, con il paziente viene detto per aumentare gradualmente livelli di attività fisica in un periodo di settimane. Un fisioterapista può essere chiesto di insegnare gli esercizi per ridurre il dolore e rafforzare i muscoli della schiena.

Come per alleviare il dolore del nervo diabetico

Come per alleviare il dolore del nervo diabetico


Dolore neuropatico diabetico è un sintomo di danni ai nervi. Il danno ai nervi è causato da una combinazione di fattori, tra cui i livelli di zucchero nel sangue. Non esiste una cura per invertire danni ai nervi. Il trattamento consiste di controllare i livelli di zucchero nel sangue per ridurre il rischio di futuri danni ai nervi e la gestione del dolore.

istruzione

1 Mantenere i livelli di glucosio nel sangue all'interno di un range di normalità per aiutare a prevenire futuri danni ai nervi. Monitorare i livelli di glucosio e regolare la dieta e farmaci, se necessario. Chiedi al tuo medico per un consiglio se non siete sicuri di come ottenere e mantenere il livello di glucosio nel sangue in un range di normalità.

2 Chiedi al tuo medico di ordinare un esame del sangue per valutare i livelli di vitamina D. Se siete carenti di vitamina D, si può prendere integratori di vitamina D alla dose raccomandata dal medico. Uno studio del 2008 pubblicato sul "Archives of Internal Medicine" ha riferito che la supplementazione di vitamina D è diminuito il dolore neuropatico nei pazienti diabetici vitamina D-carenti. Anche se questo studio vitamina D ha mostrato risultati positivi, più ricerca deve essere condotta per determinare la validità della richiesta che la vitamina D allevia il dolore neuropatico nei pazienti diabetici.

3 Prendere integratori acetil-L-carnitina (ALC) per ridurre il dolore neuropatico. Secondo uno studio riportato nel "Diabetes Care Journal" nel suo numero di gennaio 2005 ", il trattamento ALC è efficace per alleviare i sintomi, in particolare il dolore, e migliora la rigenerazione delle fibre nervose e la percezione delle vibrazioni nei pazienti con neuropatia diabetica stabilito."

4 Chiedi al tuo medico di prescrivere farmaci per il dolore orale e di attualità per aiutare a far fronte con il dolore neuropatico. Duloxetina, pregabalin, antidepressivi, anticonvulsivanti e oppioidi sono alcuni dei farmaci per via orale, che sono usati per trattare il dolore del nervo. patch crema capsaicina e lidocaina topica alleviare il dolore neuropatico con successo in alcuni pazienti.

Herpes zoster sintomi negli uomini

Herpes zoster sintomi negli uomini


L'herpes zoster è una eruzione cutanea blistery che avvolge il corpo dalla colonna vertebrale per lo sterno. Di tanto in tanto, herpes zoster si diffonde al cuoio capelluto, viso o collo. La condizione provoca dolore estremo, ma fino a quando appare la prima bolla può essere difficile determinare che l'herpes zoster è la causa.

I sintomi interni

Scambiando tegole per l'influenza non è insolito. Può causare mal di stomaco, dolori addominali e mal di testa. Questi possono anche essere accompagnati da febbre e brividi.

Il Sentiero del virus

L'herpes zoster è un modello insolito sulla pelle. Si segue il percorso di una certa nervo che viaggia dalla colonna vertebrale, avvolge intorno al lato e termina alla sterno.

Prima della Rash

Bruciore, formicolio e intorpidimento può verificarsi prima che appaia l'eruzione sulla pelle. Una eruzione cutanea rossa compare un paio di giorni più tardi.

l'eruzione

I rash zoster inizia come piccole macchie rosse che riempiono con il fluido. Alla fine scoppiano, lasciando una crosta croccante.

Ricaduta

L'herpes zoster è causato dallo stesso virus che causa la varicella. Se la varicella non viene ucciso fuori completamente, il virus può porre in sospeso nel sistema nervoso per anni prima di riemergere.

I sintomi di herpes zoster sul viso

I sintomi di herpes zoster sul viso


Herpes zoster, nota come herpes zoster, è una malattia che si verifica come risultato della reoccurance di un virus varicella infanzia che era rimasto sospeso nel corpo. Di solito si presenta in una piccola posizione del corpo, di solito solo su un lato. L'eruzione si forma una fila, che segue il percorso di un nervo. Può verificarsi in diverse parti del corpo e talvolta sul viso.

I primi sintomi

Ci sono alcuni sintomi precoci che possono verificarsi prima dello scoppio di un herpes zoster eruzione cutanea sul viso. Questo include sintomi simil-influenzali, come mal di stomaco, stanchezza, febbre, brividi e mal di testa. Se avete questi sintomi e inizia a sentire una sensazione di formicolio e una eruzione cutanea, consultare il medico.

Dolore

L'herpes zoster può causare grande dolore ed è più grave rispetto alla versione d'infanzia di varicella. Si inizia come una sensazione di formicolio e può trasformarsi in dolore a lungo termine. L'herpes zoster che interessano il volto e il nervo trigemino possono causare dolore anche dopo che le ferite sono guarite.

occhi

Le cornee degli occhi possono essere colpiti da herpes zoster. Quando questo accade, si parla di cheratite zoster. Questa è una situazione molto pericolosa, perché l'infezione può causare cicatrici e cecità. Se trovi qualche eruzione formicolio sul viso, si dovrebbe vedere immediatamente il medico.

Eruzione cutanea

Quando eruzione il fuoco di Sant'Antonio 'inizia prima a comparire sul volto, che sarà simile urti rossi con la pelle gonfia circostante. Alla fine cominciano a blister sopra e alla fine si esaurirà. Non sarà necessariamente essere doloroso in un primo momento, come gran parte del tempo il dolore non inizia fino a quando l'eruzione è completamente sviluppato e inizia la guarigione.

Nerve Path

Un altro sintomo rivelatore di herpes zoster è una fascia rossa su un lato del viso che inizia come una sensazione di formicolio. La sensazione si trasforma poi al dolore e una sensazione lancinante, come il virus viaggia lungo il percorso del nervo e alla superficie della pelle.

Braccio sintomi danni ai nervi

Braccio sintomi danni ai nervi


Il nervo coinvolto in un danno ai nervi del braccio è chiamato il nervo radiale. Questo nervo è posizionata lungo la lunghezza del braccio. La causa del nervo danneggiato può verificarsi per svariate ragioni. Più comunemente è un uso eccessivo o nervo schiacciato. Purtroppo in base al US National Library of Medicine, sta diventando sempre più comune. Fortunatamente, la medicina moderna ha scoperto soluzioni per contribuire ad alleviare il dolore. Il che è una buona cosa dal momento che ulteriori complicazioni possono verificarsi se non trattata.

unzione

Braccio sintomi danni ai nervi


Oltre a fornire il movimento e la sensazione in tutto il braccio, il nervo radiale fornisce anche funzioni per l'intera mano e del polso. Quindi molte volte le persone si lamentano di intorpidimento e dolore alle mani o al polso. Questo è l'inizio di ulteriori difficoltà, se non è preso cura di prontamente.

Teorie / speculazione

Braccio sintomi danni ai nervi


Una delle ragioni nervo può essere danneggiato è dovuto ad un trauma alla zona dove il nervo è. Un'altra ragione è la pressione sul nervo per lunghi periodi di tempo. Questa pressione può anche essere stato causato dal gonfiore o lesioni di un muscolo o di osso. I nervi radiali passa lungo una struttura stretta. Pertanto, è facilmente in grado di essere bloccato se abbastanza pressione è posto su di esso.

Importanza

Braccio sintomi danni ai nervi


Se si dispone di dolore alle mani, polso o del braccio può essere causa di danni di questo nervo. Tuttavia, di solito altri sintomi come, intorpidimento accompagna. Si può sentire formicolio prima che si verifichi l'intorpidimento. Inoltre, si può avere un problema che si estende il braccio, il gomito, o al polso. Per confermare che i sintomi sono dovuti ad alcuni test danni ai nervi sono forniti. Questi test includono test di conduzione nervosa, EMG e biopsia del nervo.

Prevenzione / Soluzione

Braccio sintomi danni ai nervi


Avere sintomi di danni ai nervi del braccio può essere dolorosa. Ci sono modi per gestire il dolore. L'uso di over-the-counter medicina quali: analgesici sono utili. Altre volte sono necessari farmaci di prescrizione forza. Steroidi, in particolare prednisone, possono essere utilizzati quando è necessaria una riduzione del gonfiore.

Expert Insight

Altri piani di trattamento includono la fisioterapia per aiutare a mantenere la forza del muscolo. Stecche o graffe vengono utilizzati per aiutare ad alleviare il dolore e contribuire ad aumentare l'uso della mano e del braccio. Molte volte la persona può avere bisogno di riconsiderare cambiare lavoro. Trovare un lavoro più favorevole alla situazione medica non è sempre possibile, ma se fatto è estremamente utile.

avvertimento

Braccio sintomi danni ai nervi


Diagnosticare e trattare il danno ai nervi del braccio è importante. Alcune complicazioni possono sorgere se i sintomi sono lasciati poco curato. Complicazioni, come, la perdita di sensibilità nella mano o il braccio è possibile. La possibilità di perdere la possibilità di spostare la mano è reale. Anche la deformità della mano è possibile. Prendersi cura della situazione prima che peggiori è saggio.

sintomi di dolore Coscia

sintomi di dolore Coscia


Il dolore Coscia può verificarsi nei muscoli, tendini, articolazioni e anche le ossa della regione pelvica. Si è spesso causato da movimenti da stress ripetitivo durante lo sport o attività rigorosi, ma può anche essere causato da invecchiamento o alcune malattie. Sintomi di dolore alla coscia superiore può variare da dolorante dolore da lieve a più grave o acuta. Il trattamento di solito comprende riposo, ghiaccio e il calore, farmaci, massaggi, e l'esercizio fisico. Tuttavia, alcune condizioni possono richiedere un intervento chirurgico.

Identificazione

sintomi di dolore Coscia possono includere dolore al tendine del ginocchio (posteriore della coscia) o all'esterno o all'interno del quadricipite (muscolo della coscia). Altri sintomi possono includere una sensazione di bruciore o intorpidimento e dolore nella zona inguinale o glutei. Il dolore o intorpidimento di solito si verifica su un solo lato del corpo. L'area interessata può anche essere sensibili al tatto o pressione pure. Sciatica (dolore che spara lungo la gamba) può essere un sintomo di dolore coscia. Il nervo sciatico ha radici nervose della colonna vertebrale. La compressione su questi nervi può causare dolore a sparare lungo la schiena e la parte posteriore delle cosce.

Effetti di riposo, ghiaccio e calore

Le persone con sintomi di dolore coscia solito richiedono riposo per un certo periodo di tempo. Resto può impedire ulteriore aggravamento dei muscoli o fonte del disturbo. Resto permette anche il tempo per il ghiaccio per ridurre l'infiammazione e il dolore. Ice riduce il gonfiore e il dolore conseguente causando vasocostrizione, che si restringe i vasi sanguigni e riduce al minimo il flusso di sangue e la linfa per l'area interessata. Ice è più efficace quando usato a intervalli di 20 minuti durante il giorno. Una volta che il gonfiore si è placata, il calore può promuovere il sangue (con le sue proprietà curative) il flusso nella zona superiore della coscia.

Tipi di farmaci

Farmaci anti-infiammatori, come l'ibuprofene e naproxene possono alleviare i sintomi di infiammazione e vari dolori nella parte superiore della coscia. Questi farmaci alleviare gonfiore e il dolore inibendo enzimi COX-2 e prostaglandine (sostanze chimiche del corpo), che vengono prodotti dal corpo quando si verificano gli infortuni. Un medico può prescrivere steroidi per più gravi sintomi di dolore nella regione coscia. Rilassanti muscolari possono anche essere molto efficace per questo tipo di dolore.

Vantaggi di esercizio

Una persona può alleviare i sintomi del dolore coscia con semplici esercizi di stretching e di resistenza. La gamma di movimenti di stretching dovrebbe essere limitato ai movimenti che non causano un aumento del dolore o problemi correlati. Stretching può aiutare aumenta la mobilità in Alta della coscia muscoli, tendini e articolazioni. Leggero formazione, a piedi o in bicicletta può anche contribuire ad alleviare i sintomi di dolore alla coscia superiore. esercizi Coscia possono promuovere il flusso di sangue alla zona e contribuire a guarire un infortunio in questo settore.

avvertimento

sintomi di dolore alla coscia superiore può essere il risultato di artrite o una malattia degenerativa delle ossa come l'osteoporosi. Questi sintomi possono anche essere un segno di un problema circolatorio come la malattia arteriosa periferica (PAD) o altri problemi circolatori come le malattie cardiache.

Segni e sintomi di sinusite sphenoid

Segni e sintomi di sinusite sphenoid


Sinusite sfenoidale è una condizione spesso mal diagnosticato. Perché i seni sfenoidali era nascosta all'interno del cranio dietro il rinofaringe, può essere difficile identificare la malattia lì. Conoscere i segni ed i sintomi possono aiutare a determinare se un medico deve considerare la possibilità di sinusite sfenoidale. La diagnosi precoce può prevenire complicazioni più gravi, che includono danni neurologici e, raramente, la morte.

I sintomi generali

Tutte le infezioni del seno sono alcuni sintomi comuni, tra cui mucosa spessa, di colore giallo o verde, e il naso chiuso. Meno comunemente, ci può essere un mal di gola, alito cattivo, stanchezza e un senso indebolito dell'olfatto. Dal momento che il sintomo principale di qualsiasi infezione del seno è il dolore, la localizzazione del dolore può segnalare che seno è influenzato, afferma l'Istituto Nazionale di allergie e malattie infettive.

considerazioni

Segni e sintomi di sinusite sphenoid


I seni sfenoidali si trovano appena al di sopra del rinofaringe e appena sotto la ghiandola pituitaria, dietro i seni etmoidali. Se tocca la fronte è doloroso, si può avere infiammato seni frontali. Se il mal di denti o mascella superiore, il probabile colpevole è un'infezione nei seni mascellari. Se i seni etmoidali sono colpiti, il dolore sarà tra gli occhi con il gonfiore delle palpebre e dei tessuti circostanti. Come afferma Yonsei Medical Journal, un indicatore fondamentale di sinusite sfenoidale è un mal di testa che è transitorio, si trova di solito dietro l'occhio e, secondo più comunemente, nella parte anteriore della testa.

sfenoide sinusite

I seni sfenoidali sono meno comunemente colpiti rispetto agli altri seni. L'Istituto Nazionale cita specificamente mal d'orecchi, dolore nella parte superiore della testa e dolore al collo come indicatori. Il National Guideline Clearinghouse afferma che alcuni pazienti hanno chiamato una sinusite sfenoidale mal di testa peggiore della loro vita. Purtroppo, come è noto, le infezioni del seno possono inviare il dolore a molte posizioni, e identificando quali seno è affetto non è sempre facile.

Diagnosi

Anche se i sintomi di sinusite possono imitare quelli di un freddo, la longevità è un buon indicatore che un seno è infetto. Un medico può diagnosticare una notando sintomi ed esaminando i tessuti nasali. Se la diagnosi non è chiara, il medico può ordinare una tomografia computerizzata o CT, scansione. Il medico può escludere possibilità testando secrezioni nasali per le infezioni batteriche o fungine, ordinare un esame del sangue o sudore per verificare la presenza di fibrosi cistica, o prendendo una biopsia delle membrane nasali.

Importanza

Il motivo sinusite sfenoidale è di particolare interesse è la vicinanza dei seni sfenoidali 'a strutture più di una dozzina di importanti, per includere quelli relativi alla visione, l'arteria carotide interna ed il nervo cranico. Infezioni croniche o quelli che dura per più di 14 giorni dovrebbero essere portati all'attenzione di un medico. Mantenere note su sintomi e dove presenta dolore sarà aiutare il medico con la sua diagnosi.