Nella spazzatura si formano delle larve

Come si formano le larve?

Come si formano le larve?

Come si formano le larve?

Le persone sono disgustati dalla vista di vermi, che sono un sottoprodotto molto indesiderabile di insetti dell'ordine dei Ditteri (o mosche). La sola presenza di larve ha una connotazione negativa; si connota una zona sporca che è pieno di malattia. Una singola mosca può trasportare più di un milione di batteri sul suo corpo. La casa comune volare è un parassita che la maggior parte proprietari di abitazione possono fare a meno, e spesso le persone non associare al volo con la larva. Se controlli mosche in casa è possibile controllare la formazione di vermi.

Descrizione

Maggots sono wormlike in natura. Quando sono nati circa 5mm (2/10 di pollice) di lunghezza e assomigliano a piccoli chicchi di riso. La larva va da un bianco largo di colore marrone chiaro. Ad una estremità hanno una bocca e piccole parti hooklike che lo aiutano a mangiare. La larva non ha gambe. Esso emergerà dall'uovo dopo otto a 20 ore come un uovo. Quando le larve emergono cominciano alimentazione del materiale di cui sono state poste in mosche hanno quattro fasi di sviluppo:. Uovo, larva (verme), pupa e adulto. Una volta carne in putrefazione si trova, mosche adulte depongono le uova. Le larve poi si schiudono e mangiare la carne in putrefazione prima di trasformarsi in pupa - che è simile ad una fase bozzolo di sviluppo - ed emergenti in linea per adulti

spazzatura

Le mosche amano un sacco di decomposizione, l'odore della spazzatura. Maggots formeranno in qualcosa di marcio e odoroso. Tutto ciò che serve è un secchio di immondizia aperto umida piena di decomposizione cibo per ottenere vermi. Le condizioni ideali sono zone calde e umide ricche di decomposizione cibo che hanno un buon odore. Casa mosche o mosche sporcizia depongono le uova nella spazzatura. Le larve si schiudono subito dopo e banchettano loro modo di Adul cofano.

Feci o letame

La natura calda di feci o letame è la casa perfetta per lo sviluppo delle larve. L'odore attira la mosca, che poi depone le uova nelle feci calde. Il calore delle feci o atti letame come un incubatore per le uova mosca. Il più caldo lo sgabello, più velocemente le larve escono. Di solito cova da quattro a otto ore più tardi, la larva emerge e feste sulle feci o letame.

Ferite aperte

Alcune mosche sono attratte da ferite aperte per gli animali e gli esseri umani. La mosca colpo è una di queste mosca e la mosca della vite è un altro. Le terre mosca e depone le uova sulla ferita aperta. Le uova si schiudono e le larve scavano nella ferita. Questa condizione è chiamata miasi. Alcune larve scavano andrà in profondità nel corpo e alloggiare in certi luoghi. Essi possono infettare i genitali, ano, intestino, occhi, bocca, orecchie e seni dell'ospite.

Corpi morti

Le mosche hanno un grande senso dell'olfatto e possono sentire l'odore della morte di miglia di distanza. Vola come a deporre le uova nei liquidi corporei di carne in decomposizione marcia. Il colpo mosca e carne fly sarà deporre le uova nella narice dell'animale morto in modo che le larve non dovranno viaggiare lontano. Come detto prima, il più caldo il corpo più veloce lo sviluppo della larva; questo è il motivo corpi che si presentano in automobili tendono ad essere più decomposto di più.

Qual è il metodo del punto nel processo di valutazione del lavoro?

Qual è il metodo del punto nel processo di valutazione del lavoro?


Il metodo del punto, chiamato anche il metodo fattore punto, è comunemente utilizzata per determinare l'intervallo di retribuzione per un lavoro come parte del processo di valutazione. La descrizione analisi del lavoro e del lavoro spinge il metodo del punto. Si identifica e valuta uno varietà di fattori per determinare il valore del lavoro per l'organizzazione e nel mercato del lavoro esterno.

Fattori risarcibile

Il metodo del punto utilizza l'identificazione e la valutazione dei fattori risarcibile relativi a un posto di lavoro. Questi sono i fattori per i quali l'organizzazione è disposto a pagare un dipendente, in base alla missione dell'organizzazione e degli obiettivi strategici. Quattro categorie generiche di fattori risarcibile, prima individuati nella Equal Pay Act del 1963, sono le competenze, lo sforzo di lavoro, le responsabilità e le condizioni di lavoro. Esempi specifici di fattori risarcibile includono l'educazione, esperienza di lavoro, di gestione o di responsabilità di supervisione, la complessità del lavoro, il processo decisionale e l'autorità di bilancio, le relazioni di servizio al cliente e le esigenze fisiche o ambientali del lavoro.

Metodo Point

Il metodo del punto ha inizio con l'analisi del lavoro e descrizione del lavoro di sviluppo. Da cinque a 12 fattori risarcibile sono identificati e definiti in base a queste informazioni. Poi, ogni fattore risarcibile riceve un voto di laurea sulla base dei requisiti del lavoro. I rating di laurea stabiliscono i passi in un percorso di carriera o la famiglia lavoro. Ogni fattore riceve poi punti, con un'organizzazione che determina la propria gamma punto. Si calcolano i punti per tutti i fattori in un lavoro, insieme con il suo grado, per determinare l'importanza e il valore complessivo del lavoro per l'organizzazione.

Esempio

Un fattore risarcibile per un assistente amministrativo sarebbe competenze informatiche. Questa posizione è un passo a sostegno ufficio personale percorso di carriera che comprende reception con un rating di laurea di uno, assistente amministrativo, grado due, assistente esecutivo, tre gradi, e responsabile di ufficio, laurea di quattro. Assistenti amministrativi richiedono competenze informatiche più forte di receptionist; così, il lavoro di assistente avrebbe 35 punti di competenze informatiche e la receptionist avrebbe 20 punti. Quando per un totale di punti per tutti i fattori risarcibile in ogni lavoro, il lavoro grado uno degli addetti alla reception potrebbe avere un valore totale di 100 punti; gli assistenti amministrativi in ​​grado due hanno 200 punti; assistente esecutivo di grado tre ha 300 punti; e il grado quattro del responsabile ufficio ha 400 punti.

vantaggi

Il metodo del punto stabilisce il valore di un lavoro in modo misurabile a cui è possibile assegnare un valore in dollari sulla base della documentazione di lavoro affidabile. Permette confronti di posti di lavoro e consente ai datori di gruppo offerte simili in un percorso di famiglia lavoro o di carriera con misure specifiche, livelli o gradi. È possibile applicare a una vasta gamma di posti di lavoro, tra cui nuovi posti di lavoro.

svantaggi

Il metodo del punto è complesso e richiede tempo. Può essere difficile da spiegare ai dipendenti che vogliono sapere come si determina il loro tasso di pagare. Richiede attuali, descrizioni delle mansioni precise, che non possono esistere. Inoltre, la definizione e la determinazione del valore per ogni fattore risarcibile utilizza giudizi soggettivi. Per il metodo del punto per essere efficace, gli specialisti di compensazione devono costantemente valutare i risultati del metodo nel contesto del mercato del lavoro esterno. È necessario riflettere i cambiamenti nel mercato di cambiamenti nella struttura di paga dell'organizzazione.

Come pianificare la giornata nel modo di gestione del tempo

Come pianificare la giornata nel modo di gestione del tempo


Gestire il tempo in modo saggio su base giornaliera consente di massimizzare la produttività sul posto di lavoro e raggiungere un sano equilibrio tra lavoro e vita. L'assegnazione di un breve lasso di tempo ogni giorno per pianificare la giornata è tempo ben speso. Essa vi aiuterà a dare la priorità ciò che più conta e impedire la giornata sprecato su questioni irrilevanti che SAP sia il vostro tempo e la vostra energia. Gestione efficace del tempo è un fattore critico di successo per il proprio ad alte prestazioni sul lavoro e quella della tua azienda o organizzazione.

istruzione

1 List su un pezzo di carta tutte le attività che si pensi di aver bisogno di fare oggi in qualsiasi ordine si verificano a voi. Sfida te stesso per completare questa attività in 15 minuti o meno per garantire che non sprecare troppo tempo su di esso.

2 Prendete un foglio di carta fresca e dividerlo in quattro sezioni uguali. Etichettare la sezione in alto a sinistra "urgente e importante", la sezione in alto a destra "non urgente e importante", la sezione in basso a sinistra "urgente e non è importante", e la sezione in basso a destra "non è urgente e non è importante." Hai appena creato una matrice di urgenza / importanza.

3 Utilizzare la matrice vuoto per aiutare a creare un elenco prioritario di cose da fare per la giornata. Nella sezione "urgente e importante" della matrice di annotare qualsiasi attività che hai elencato in precedenza che è assolutamente necessario "fare" in questo momento. Queste sono le priorità principali che si dovrebbe concentrare su di oggi su tutto il resto.

4 Annotare qualsiasi attività che hai elencato in precedenza che è necessario "piano per fare" il più presto possibile nella sezione "non urgente e importante" della vostra matrice. È possibile ritardare queste attività, ma è necessario andare avanti e fare da soli ad un certo punto nel prossimo futuro.

5 Annotare qualsiasi attività che hai elencato in precedenza che si può "delegare" nella sezione "urgente e non è importante" della vostra matrice. È possibile passare su queste attività ai vostri rapporti diretti o altri colleghi che potrebbero essere disposti a dare una mano.

6 Annotare eventuali attività rimanenti dal tuo to-do list originale nella sezione "non urgenti e non importanti" della vostra matrice. Queste sono le operazioni che è possibile eseguire il dump in quanto sono uno spreco di tempo. Ora avete una priorità lista giornaliera delle cose da fare che comprende le attività di "fare" subito, compiti da "piano a fare" il più presto possibile, i compiti a "delegare" e le attività di "discarica".

7 Bloccare volta nella entry di oggi del vostro diario appuntamento quotidiano per i compiti che dovete fare subito. Programmare il tempo in altre date da dedicare a tali compiti è necessario pianificare di fare il più presto possibile. Brief rapporti diretti o colleghi, se necessario, sui compiti è necessario delegare e quindi ottenere screpolature sui compiti urgenti e importanti che hanno identificato come i tuoi priorità per oggi.

8 Completare tutte le attività urgenti e importanti per oggi e poi fare una lista di tutte le cose che pensi che devi fare domani prima si finisce per oggi. È possibile rivedere questo elenco di nuovo al mattino e stabilire le priorità per il nuovo giorno avanti con la creazione di un'altra matrice urgenza / importanza.

Perché l'acqua nella mia nuova tazza del gabinetto andare lentamente verso il basso?

Perché l'acqua nella mia nuova tazza del gabinetto andare lentamente verso il basso?


Vetrine di solito a filo con grande forza, portando via tutto ciò che è nella ciotola alla rete fognaria o sistema settico. Mentre si aspetta una nuova tazza igienica di operare senza problemi, alcuni fattori causerà lo scarico dell'acqua lentamente dalla ciotola, nonostante il fatto che la tazza è nuova.

Testare la Causa

Prima di iniziare cercando di risolvere il problema, è necessario innanzitutto escludere una potenziale causa. Riempire un secchio da 5 galloni di acqua, e versare il secchio d'acqua nella tazza del cesso in fretta ma senza rovesciare l'acqua fuori della toilette. Guarda come le vampate di servizi igienici per vedere se il secchio d'acqua accelera in su. Se il colore è più rapida, la causa del problema ha a che fare con il flusso di acqua che viene ristretto. Se la toilette vampate ancora lentamente, la causa è una ostruzione nel tubo water o di scarico.

Flusso d'acqua Constricted

Controllare la valvola di intercettazione del gabinetto prima per assicurarsi che non è il colpevole. Ruotare la maniglia sul corpo della valvola in senso orario, per quanto possibile, e provare vampate di nuovo la toilette. Rimuovere il coperchio dal serbatoio del WC e provare vampate di nuovo, prendendo nota se la valvola a cerniera, o grande valvola in gomma nera, solleva più di un pollice dallo scarico sul fondo del serbatoio. È inoltre possibile piegare il braccio sulla palla galleggiante del wc verso l'alto, permettendo il serbatoio da riempire con più acqua. Se la toilette non ha una sfera galleggiante, premere le linguette sulla clip che contiene il pezzo di montaggio assunzione di acqua nera ad un asta di metallo piccolo, e far scorrere il gruppo di alimentazione ad una nuova posizione. Potrebbe essere necessario provare diverse altezze per la sfera galleggiante o il montaggio di aspirazione per correggere il problema.

Ostruzione in Toilet Bowl

Ostacoli, quali materiale di scarto, carta igienica o oggetti come gli asciugamani di carta, che non dovrebbero essere gettati nella toilette si riuniranno nella porzione di scarico della ciotola del gabinetto, causando l'acqua per drenare lentamente. Posto in Coppa del pistone sopra il foro di scarico, e pomparlo una dozzina di volte o giù di lì per rimuovere l'ostruzione, permettendogli di andare finalmente giù scarico del gabinetto. Se lo stantuffo non cancella l'ostacolo, è necessario affrontare il tubo di scarico.

Ostruzione nel tubo di scarico

Ostruzioni nel tubo di scarico che si richiedono per alimentare una coclea armadio o serpente toilette attraverso la tazza del gabinetto e nel tubo di scarico. La coclea armadio sarà perforare e rimuovere l'ostruzione con la forza, come a gomito in senso orario, mentre si spinge attraverso lo scarico. Potrebbe essere necessario utilizzare la coclea un paio di volte a bussare completamente fuori zoccoli testardi, ma tirare lo sciacquone dopo ogni volta che si utilizza la coclea.

Come iniziare nel modello di costruzione della nave

Come iniziare nel modello di costruzione della nave


La costruzione della nave Modello è stato intorno per centuries.The primi modelli di navi registrate sono state costruite in Egitto nel 3200 aC non è stato avviato come un hobby. Modellatori I primi costruiti modelli di navi, che in seguito sarebbe stato costruito in imbarcazioni a vela full-size. Oggi, la costruzione modello di nave è un hobby popolare e interessante.

istruzione

1 La ricerca l'hobby. Molti siti web verrà up che includerà una vasta gamma di articoli e informazioni sulla costruzione di modello di nave. È inoltre possibile controllare a vostra biblioteca pubblica locale per i libri sull'argomento.

2 Iscriviti online al modello costruzione di siti web nave. Molti siti web costruzione di modello di nave offrono una newsletter gratuita ogni mese con tutte le ultime novità su questo hobby. Siti web anche spesso offrono forum e chat room dove si possono incontrare con altre persone interessate a questo hobby. Ci si può chiedere informazioni e conoscere da vicino il hobby di modello di costruzione della nave da appassionati e professionisti.

3 Visita un negozio di artigianato che si specializza nella costruzione di modello di nave. Negozi di artigianato che vendono modelli di navi normalmente impiegano persone che sono esperti in questo campo. Si può chiedere loro domande su ciò che i kit sono i migliori per i principianti. Essi possono anche offrire modello classi di costruzione navale. Questo è un ottimo posto per incontrare altri che amano questo hobby e imparare dalle loro esperienze.

Come cercare l'oro nella zona di Denver del Colorado

Come cercare l'oro nella zona di Denver del Colorado


L'oro è stato scoperto in Colorado nel 1859 a Clear Creek nella Contea di Arapahoe. Da allora, molte città minerarie d'oro sono sorsero in tutto Colorado, la maggior parte dei quali sono stati ormai abbandonato. Tuttavia, questo non vuol dire che non c'è nessuno a sinistra in Colorado o nella zona di Denver oro. La gente ancora coppa d'oro su una base quotidiana. Per eseguire la panoramica con successo per l'oro, tutto ciò che serve è la tecnica corretta e un po 'di fortuna.

istruzione

Il processo Panoramica

1 Scegliere qualsiasi fiume o torrente nella zona di Denver che si desidera cercare l'oro. Trovare un posto con circa 6 pollici di acqua vicino alla riva che scorre lentamente. Se si scorre troppo velocemente, potrebbe spazzare via il contenuto nella vostra padella.

2 Indossare stivali di gomma per proteggere i piedi da bagnarsi. Scavare abbastanza sporco dalla riva per riempire la teglia di circa tre quarti pieno con una piccola pala.

3 Immergere la teglia in acqua e rompere i contenuti da impastare con le mani.

4 Agitare la padella mentre è sommerso. Spostarlo lato all'altro e avanti e indietro per alcuni minuti per aiutare i materiali più pesanti come sink oro per il fondo. L'accendino materiali, ghiaia e rocce, salgono in superficie. Fare attenzione a non versare del contenuto del pan oltre il bordo.

5 Portare la pentola fuori dall'acqua e inclinarlo leggermente in avanti verso di voi. Scoop eventuali grandi rocce con la mano libera. Questo funziona meglio con l'acqua nella pentola.

6 Inclinare il bordo della teglia in avanti e lontano da voi. Lentamente cominciano a scuotere i materiali più pesanti dalla padella, fino a quando solo sabbia e oro rimane. Aggiungere acqua alla vaschetta agitando i materiali più pesanti quando è necessario mantenere separati l'oro.

7 Agitare la padella con un movimento circolare per rendere l'oro più evidente. Scegliere l'oro dalla padella con le dita e lavare in un contenitore di vetro di piccole dimensioni. Ripetere questa operazione più volte finché non siete soddisfatti.

Dove Pan nella zona di Denver

1 unità a nord-ovest di Denver al fiume Colorado (nuggetshooter.com). Trovare un posto adatto lungo il fiume per cercare l'oro. Esplora la riva del fiume e provare diversi punti. Il fiume Colorado è possente fiume e la gente sono stati conosciuti per trovare l'oro lungo le sue rive.

2 auto a est di Denver a Idaho Springs, a circa mezz'ora di macchina. Pan per l'oro al Phoenix Gold Mine (phoenixgoldmine.com). Pagare una tassa di £ 5 per cercare l'oro lungo il torrente per tutto il giorno e mantenere quello che si trova.

3 auto a ovest di Denver a Breckenridge, circa 90 minuti di distanza. Pan per l'oro a Country Boy Mine (countryboymine.com). Pagare la tassa di panning £ 6.40 per tutto il giorno la panoramica lungo il fiume e mantenere ciò che si trova.

Che città sono nella traiettoria di volo dell'aeroporto internazionale Hartsfield di Atlanta?

Che città sono nella traiettoria di volo dell'aeroporto internazionale Hartsfield di Atlanta?


Il rumore da atterraggio e velivoli in partenza è un grave problema per le comunità adiacenti a molti aeroporti. Alcuni aerei più grandi e più vecchi genrate fino a 100 decibel (dB) durante il decollo. Come l'aeroporto più trafficato del mondo per volume di passeggeri, l'aeroporto internazionale di Atlanta Hartsfield-Jackson è uno che soffre di questo problema. Nel 2009, l'aeroporto ha ricevuto 136 denunce di rumore. Con cinque piste e 240.000 passeggeri su 2.700 arrivi e partenze tutti i giorni, di Atlanta Hartsfield-Jackson impatti suoi vicini in quasi tutte le direzioni.

Flusso di traffico aereo

Il flusso di traffico a Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport dispone di un impatto importante su cui le comunità sono più influenzati dal rumore degli aerei. di Atlanta cinque piste, 9R / 27L, 9L / 27R, 8R / 26L, 8L / 26R e 10/28, sono tutti orientati in direzione est / ovest. A causa di questo, le comunità direttamente ad est e ad ovest di Hartsfield aeroporto sono più influenzati dal rumore degli aerei. Venti determinano se i piani sono atterraggio verso est ad ovest o in un dato giorno; come tale, la zona più impatto può variare da un giorno all'altro. In generale, gli aerei arrivano a terra sono un po 'più tranquillo, ma questo fattore è compensato dal fatto che i modelli di atterraggio dei velivoli' sono più vicini al suolo di angoli di partenza.

Comunità a Est

Comunità chiudono a Atlanta sul lato est del campo sono per lo più situato nelle contee di Clayton e DeKalb. Questi includono Forest Park, Conley, Lake City, Ellenwood, Hapeville, Gilbert giardini e la zona di Fort Gillem. Tutte le comunità est dell'aeroporto e ad ovest di I-675 devono affrontare l'impatto più alto, in quanto sono direttamente sotto la traiettoria di volo di partenza e di arrivo aerei. Gran parte di questa zona è industriale e commerciale in natura. Est di I-675 la zona è meno popolata così l'inquinamento acustico ha un impatto minore lì. Come distanza aumenta l'aeroporto, l'inquinamento acustico diminuisce.

Comunità per il West

Di gran lunga la più grande comunità influenzato dal rumore ad ovest dell'aeroporto è College Park, Georgia. Fulton County prende gran parte dell'inquinamento acustico ad ovest dell'aeroporto. Comuni diversi da College Park che ricevono rumore includono Red Oak, Union City e alcune parti di East Point. Aree direttamente ovest dell'aeroporto sono per lo più rurale e, in quanto tale, impatto acustico non è troppo alto.

Atlanta Hartsfield Gli sforzi di attenuazione del rumore

Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport è profondamente consapevole del suo impatto sulle comunità limitrofe e si posiziona la mitigazione del rumore come una delle sue priorità. L'aeroporto ha avuto un programma di rumore-attenuazione attiva dal 1970. Alcune delle realizzazioni del programma includono l'attuazione di rumore di attenuazione traiettorie di volo, l'acquisizione e il trasferimento delle comunità gravemente colpite, le procedure per ridurre il rumore notturno, e l'installazione di isolamento acustico in più di 10.000 edifici della zona circostante. FAA-imposto controlli più rigorose sul rumore hanno portato a miglioramenti per le comunità circostanti.

Come sbarazzarsi di una vecchia tv

Come sbarazzarsi di una vecchia tv


Se avete recentemente acquistato un nuovo televisore, cercando di capire cosa fare con il vostro vecchio televisore può essere un processo confuso e frustrante. Conservazione del vecchio set in casa può occupare spazio inutilmente, e si può affrontare una multa se si è scelto di gettare nella spazzatura a causa della notevole quantità di sostanze chimiche tossiche all'interno della televisione. Si può essere in grado di ricevere una detrazione o compensazione fiscale quando sbarazzarsi del vostro vecchio apparecchio in modo corretto.

istruzione

1 Donare il televisore in un negozio dell'usato. Se il televisore è in condizioni di lavoro, portarlo al tuo negozio di beneficenza o di risparmio locale. Donare è un modo sicuro per sbarazzarsi del vostro vecchio televisore mentre aiuta la comunità. Si può essere in grado di ottenere una detrazione fiscale dalla tua donazione. Quando si rilascia il vostro televisore, ottenere una ricevuta di donazione da parte dell'organizzazione di beneficenza, e file Form 1040 sulla dichiarazione dei redditi.

2 Riciclare il televisore. Trova un programma locale o di un programma rivenditore presso il quale è possibile avere il televisore riciclato. Earth911 è un programma di ricerca online dove si possono trovare le migliori opzioni per riciclare il televisore. Le aziende come Best Buy offrono un programma di riciclaggio di elettronica per i consumatori di portare i loro vecchi elettronica per lo smaltimento. Perché televisori anziani possono fuoriuscire sostanze chimiche, il riciclaggio aiuta a mantenere i rifiuti tossici come il piombo, il mercurio e il calcio di entrare nell'ambiente.

3 Vendi il televisore. Se il televisore è in buone condizioni di lavoro, si può essere in grado vendere ad un negozio di pegno o ad acquirenti nella vostra comunità. Se si sceglie di vendere il televisore a un banco dei pegni, portare il set di numerosi banchi di pegno diversi nella vostra zona per trovare il più alto preventivo. Molti banchi di pegno vi offrirà credito o in contanti in negozio per il valore del televisore.

Come rimuovere Photinia

Come rimuovere Photinia


Photinia è un arbusto paesaggio comune utilizzato per siepi o schermi privacy. Le piante producono colori vivaci fogliame che può variare dal verde al rosso brillante. Alcune varietà di Photinia sono estremamente sensibili alle infezioni fungine nero in loco. Se i cespugli sono infetti e non risponde ai trattamenti, che possono richiedere la rimozione. Se si rimuove un photinia infetto, smaltire l'arbusto nella spazzatura al posto del cumulo di compost per prevenire la diffusione dell'infezione.

istruzione

1 Acqua il terreno a fondo il giorno prima che si desidera rimuovere il Photinia. Questo rende il terreno più morbido e più facile da lavorare.

2 Utilizzare forbici per rimuovere i rami bassi che possono rendere difficile per voi a lavorare sotto l'arbusto. Tagliarli di nuovo al tronco e gettarli nella spazzatura.

3 Inserire una pala nel terreno 2 piedi di distanza dalla base del tronco, recidendo ogni radice che incontrate. Tirare la pala fuori, muoversi su e inserire di nuovo la pala finché non è stato tagliato un cerchio di 2 piedi intorno al arbusto.

4 Utilizzare i forbici per tagliare eventuali radici non si poteva grave con la pala. Scavare sotto la pianta a scavare come gran parte della sfera di radice, come si può all'interno del cerchio 2-piede. Rock the arbusto avanti e indietro per rompere libero da qualsiasi radici più piccoli che sono ancora attaccate.

5 Sollevare l'arbusto fuori dal buco. Smaltire nella spazzatura.

Barche usate nelle paludi della Louisiana

Barche usate nelle paludi della Louisiana


Il bacino del fiume Atchafalaya si estende per oltre un milione di miglia quadrate di sud della Louisiana. La palude è costituita da costiera palude, paludi di cipressi e boschi di latifoglie bottomland. In primavera, l'acqua inonda la maggior parte del bacino, mentre in autunno i livelli d'acqua lasciano le zone a secco. L'acqua bassa e le aree di vegetazione radici presentano sfide particolari per barche che navigano questa palude. Cipressi hanno grandi radici legnose o le ginocchia che proiettano fuori dall'acqua, rendendo la navigazione difficile. La gente delle paludi della Louisiana hanno una lunga storia di costruzione e l'utilizzo di imbarcazioni adatte a questo ambiente.

piroghe

Barche usate nelle paludi della Louisiana


I primi abitanti della Louisiana sono stati sperimentati costruttori di barche. Sono formate barche canoa-come chiamato piroghe da un unico registro, utilizzando raschietti fatti delle coperture o di pietre. Le barche erano grandi, 30 piedi o più, e trasportati passeggeri e merci attraverso l'area. Gli europei mantenuto il design, ma ha reso barche più leggere equipaggiate con vele. Nel 1800, i nuovi disegni barca è diventato più popolare per il trasporto di merci e più piccoli; piroghe fatte durante questo periodo erano più piccole, fatte per una persona. La piroga è ancora usato nel paludi e paludi della Louisiana oggi. Anche se piroghe oggi sono realizzati in fibra di vetro e alluminio e sono alimentati da motori così come le pale, il disegno di base rimane la stessa come l'originale. Piroghe sono ben adattati alle acque meno profonde, e sono facilmente effettuate quando le paludi sono più secche. Piroghe possono essere "polarità dei" o spostati attraverso l'acqua spingendo un lungo palo contro il fondo del fiume.

Oyster Lugger

arrivi europee presto per paludi progettate diverse piccole imbarcazioni della Louisiana per navigare le acque tra navi e fiumi navigabili e paludi. Il canot francese era una di quelle piccole imbarcazioni. Il canot aveva un fondo arrotondato, e una pinna più piccola sotto la barca che ha permesso di andare in acque più basse. L'imbarcazione potrebbe essere remato o attrezzato con una vela. Canots divennero pescherecci popolari e finalmente sono stati modificati come le barche di ostriche. Con il tempo, i motori sostituiti vele e Canots divenne noto come i New Orleans Oyster Luggers, che ancora solcano le acque poco profonde di pesca della Louisiana per le ostriche.

Airboats

Airboats sono bassi, barche a fondo piatto che sono spinto attraverso l'acqua da un grande ventilatore appollaiato sulla poppa. Sono ideali per la navigazione attraverso le paludi, acque poco profonde e acqua di vegetazione-riempita. Airboats sono inclini a ribaltamento e richiedono un pilota esperto. Nelle paludi della Louisiana, airboats sono comunemente utilizzati per condurre escursioni naturalistiche nelle paludi dove altre barche potrebbero avere difficoltà a navigare. tour Airboat offrono emozioni ad alta velocità e viste ravvicinate di natura. tour Airboat vanno a parti della palude che sono inaccessibili ad altre imbarcazioni.

Come fermare un rubinetto dell'acqua calda che non si fermerà in esecuzione nella vasca da bagno

Come fermare un rubinetto dell'acqua calda che non si fermerà in esecuzione nella vasca da bagno


Quando non è possibile spegnere l'acqua calda nel rubinetto, la fonte del problema è o una maniglia di controllo dell'acqua rotto o parti usurate a stelo della valvola del rubinetto o della cartuccia. Danni ai denti delicati o scanalature nel lato posteriore della maniglia acqua calda colpisce come siano allineati con le scanalature sul gambo della valvola o cartuccia, rendendo impossibile ruotare pezzi nello stelo o cartuccia per chiudere il flusso di acqua . Parti usurate del rubinetto causano anche l'acqua di fluire liberamente.

istruzione

1 Spegnere l'acqua al bagno, intrecciare le maniglie nel pannello di accesso sulla parete dietro del bagno di tubature in senso orario o chiudendo la valvola principale dell'acqua in casa. Saprete l'acqua è stato spento quando l'acqua calda si ferma che esce dal beccuccio.

2 Rimuovere la vite nella maniglia acqua calda, che si trova sia alla base del manico o sotto un piccolo tappo di plastica nel mezzo del manico. Dopo aver rimosso la vite di fissaggio, tirare la maniglia il rubinetto ed esaminare il retro del manico per i segni di danni ai denti sul manico. Se la maniglia è danneggiato, sostituirlo con uno nuovo.

3 Utilizzare una chiave per ruotare il gambo della valvola o la cartuccia fuori del gruppo di rubinetto in senso antiorario per rimuoverlo. Se il rubinetto utilizza una cartuccia, è sufficiente installare una nuova cartuccia facendola scorrere nel gruppo rubinetto, allineando la tacca nella cartuccia con la tacca del tubo dell'acqua.

4 Svitare la vite all'estremità dello stelo della valvola, se il rubinetto ha uno stelo di valvola, e svitare il dado premistoppa. Rimuovere le rondelle di gomma e, quindi ricoprire le nuove rondelle e dado di imballaggio con grasso idraulico e installarli sul gambo con lo stesso orientamento come i vecchi pezzi. Avvitare lo stelo nel tubo dell'acqua in senso orario, con una chiave.

5 Far scorrere la maniglia al rubinetto il controllo dell'acqua calda e sostituire la vite di fissaggio, nonché la protezione di plastica, se ce n'è uno. Aprire il rubinetto dell'acqua in casa.

Descrizione del ruolo degli infermieri e ospedali da campo nella prima guerra mondiale

Descrizione del ruolo degli infermieri e ospedali da campo nella prima guerra mondiale


Più di 2,2 milioni di soldati britannici sono stati feriti durante la prima guerra mondiale secondo i dati ufficiali, e ciascuno di questi uomini passano attraverso il sistema medico dell'esercito. Gli infermieri hanno giocato un ruolo cruciale nel prendersi cura di queste vittime di guerra. Circa 50.000 donne inglesi servito come infermiere durante la prima guerra mondiale, in organizzazioni come il pronto soccorso Infermieristica Yeomanry, l'Aid Detachment volontario e Imperial Servizio Infermieristico militare della regina Alexandra.

Tipi di ospedale da campo

L'esercito britannico gestito un sistema di soccorso in cui diverse strutture mediche eseguite funzioni specifiche. Più vicino alla linea di fronte, posti di medicazione valutato le lesioni e effettuato un trattamento di base, come le ferite bendaggio. Da qui, vittime viaggiato indietro, spesso in autobus o in ambulanza motore, per le stazioni di compensazione delle vittime. Gli uomini le cui ferite non erano gravi potevano essere trattati qui prima di tornare alla loro unità, ma i soldati più gravemente feriti sono stati entrambi operati immediatamente o hanno continuato il loro viaggio verso ospedali stazionarie o generali, con un po 'rendendo il viaggio attraverso il Canale della Manica per il Regno Unito.

lesioni

Un campione di 48.000 vittime registrate nelle stazioni di compensazione delle vittime nel 1917 rivela il tipo di lesioni infermieri trattati durante la prima guerra mondiale, scrive lo storico Denis inverno. Braccia e gambe erano la zona più comunemente feriti, che rappresentano il 51 per cento delle ferite, mentre le lesioni alla testa composto da 17 per cento. Solo il 21 per cento degli infortuni sono stati per il corpo, ma questi potrebbe essere il più grave, dal momento che oltre il 90 per cento dei soldati che sostengono una ferita addominale sono morti. Sul fronte occidentale, il fango sotto i piedi ha fatto sì che le ferite si sono infettate con facilità, rendendo entrambi gravi problemi di tetano e gangrena gassosa. Entrambe le complicazioni erano potenzialmente fatale se non trattata rapidamente.

Il ruolo degli infermieri

Gli infermieri hanno lavorato molto lunghe ore di eseguire molti ruoli diversi in ospedali militari. Quando un soldato arrivato sporco di fango dal campo di battaglia, un infermiere avrebbe lavare il soldato e pulire le ferite. Gli infermieri anche cambiato medicazioni e bendaggi, tenute ferite pulito e ha assicurato i reparti ospedalieri erano sterili possibile. Hanno anche parlato con i soldati per mantenere la loro morale, e spesso hanno scritto lettere a casa per conto di soldati in grado di scrivere per se stessi.

Pericoli e decorazioni

Gli infermieri di routine hanno affrontato difficoltà e pericoli, come parte del loro lavoro. Anche gli ospedali generali, che si trova sulla costa francese lontano dalla linea del fronte, potrebbero essere mirati. Nel maggio 1918, un attacco aereo tedesco in Etaples nel nord della Francia ha ucciso tre infermieri canadesi in servizio in due ospedali. Sessantasei dei soldati canadesi sono stati prendono cura di anche morti. Di più di 2.000 donne australiane che hanno allattato nell'esercito britannico durante la guerra, 25 morti e otto sono stati assegnati la Medaglia Militare per il loro coraggio.

Come faccio a costruire una serra nel deserto della California?

Come faccio a costruire una serra nel deserto della California?


Costruire una serra nella zona alta deserto della California con il disegno della casa cerchio. Il design casa cerchio è una serra curvo ricoperto di plastica. Proteggere giardino e altre piante all'interno della costruzione casa cerchio. Promuovere o estendere il periodo di crescita naturale delle piante all'interno della casa cerchio. Costruire una casa di legno cerchio con PVC / polivinile cloruro di tubi e coprire con una plastica bianca traslucida o opaco. La scelta di plastica dipende dalla quantità di sole è desiderato. Una casa cerchio con plastica traslucida alzerà la temperatura interna fino a -6.67 gradi Celsius.

istruzione

1 Individuare un'area dove un piede serra 10-by-18. Tracciare il terreno e mettere un palo tondo per cemento armato ad ogni angolo. Hammer palo tondo per cemento armato nel terreno da 10 a 12 pollici.

2 Posizionare il metro lungo uno dei bordi 18 piedi. Hammer un palo tondo per cemento armato in terra ogni tre piedi per un totale di sette puntate. Ripetere con l'altro bordo 18 piedi.

3 Collegare due pezzi di tubo in PVC lungo 10 piedi ad un connettore a T in PVC. Posizionare il tubo di fronte a un altro per rendere un 20 piedi più lunghezza del tubo. Ripetere con il secondo connettore tee. Accantonare. Questi due pezzi di tubo sono i due pezzi laterali.

4 Collegare due pezzi di tubo in PVC lungo 10 piedi al connettore croce PVC. Posizionare il tubo di fronte a un altro per rendere un 20 piedi più lunghezza del tubo. Ripetere il processo per un totale di cinque lunghezze di tubo con connettori trasversali. Accantonare. Questi cinque pezzi di tubo sono le costole inquadratura all'interno.

5 Individuare i due elementi terminali con i connettori tee. Mettere una estremità del tubo sopra la parte superiore di una quota angolo tondo per cemento armato. Posizionare l'altra estremità sopra il contrario quota angolo tondo per cemento armato collocato 10-piedi di distanza. Assicurarsi che il foro sul connettore tee sia rivolto verso l'interno della zona casa telaio. Ripetere con l'altro pezzo finale.

6 Individuare i cinque costole inquadratura. Pick up una costola inquadratura. Mettere una estremità del tubo su un palo tondo per cemento armato. Posizionare l'altra estremità sopra la quota del tondo per cemento armato opposta proprio di fronte alla casa cerchio. Ripetere il processo con le rimanenti costole inquadratura.

7 Impostare la scaletta di sei piedi sulla parte interna di una parte terminale. Inserire una piece 34 pollici di tubo in PVC nel foro nella parte inferiore del connettore tee. Toccare in posizione con un martello di gomma. Inserire l'estremità opposta del pezzo 34 pollici di tubo in PVC nel foro aperto del connettore croce PVC. Toccare in posizione con un martello di gomma. Ripetere con l'altra estremità.

8 Spostare la scala tra il secondo e il terzo cerchio. Inserire un pezzo da 34 pollici di tubo in PVC nel buco aperto sul connettore croce PVC. Toccare in posizione. Inserire l'estremità opposta del tubo in PVC nel foro aperto sul connettore successivo croce PVC. Toccare in posizione. Ripetere tutta la casa cerchio fino a quando sono collegati tutti i cerchi.

9 Aprire il pezzo 20-by-35-piedi di plastica ad essa è 20 piedi di larghezza. Inserire un 8 piedi e 10 piedi 2-by-4 lungo il bordo inferiore della plastica. Lancia i 2-4 di in plastica fino a quando non sono coperti. Arrotolare la plastica ancora una volta. Inserire un 10 piedi e 8 piedi 2-by-4 sulla parte superiore del legno precedente. Posizionare il pezzo 10 piedi sopra del pezzo da 8 piedi. La sovrapposizione contribuisce a rafforzare il bordo inferiore. Avvitare il legno insieme con viti per legno da 3 pollici ogni 18 a 24 pollici.

10 Portare il plastica e legno plastica avvolto al bordo della casa cerchio. Mettere a terra otto a 10 pollici di distanza dal tubo in PVC. Trova l'estremità libera 20 piedi della plastica. Estrarre la plastica sopra la parte superiore della casa cerchio verso l'altro lato. Estendere il bordo della plastica oltre il tubo e stenderlo a terra.

11 Inserire un 8 piedi e 10 piedi 2-by-4 lungo il bordo inferiore della plastica. Lancia i 2-by4s in plastica fino a quando sono da 8 a 10 pollici di distanza dal telaio in PVC. Inserire un 10 piedi e 8 piedi 2-by-4 sulla parte superiore del legno precedente. Posizionare il pezzo 10 piedi sopra del pezzo da 8 piedi. La sovrapposizione contribuisce a rafforzare il bordo inferiore. Avvitare il legno insieme con viti per legno da tre pollici ogni 18 a 24 pollici.

12 Utilizzare un seghetto e tagliare il tubo poly nero otto pollici longitudinalmente su un lato del tubo. Il tubo poli nero funziona come clip per tenere la plastica fine sulla casa cerchio.

13 Aprire il pezzo 10-by-25 piedi di plastica. Piegare la plastica a metà in modo che rende un rettangolo 10-by-12 piedi di 1/2. Usare un taglierino e tagliare lungo la linea di piegatura.

14 Carry un taglio pezzo di plastica per la casa cerchio. Utilizzare la dimensione di 10 piedi come l'altezza della plastica alla porta. Estrarre quella di plastica a due piedi sopra la parte superiore della casa cerchio. Trova il centro del cerchio. Fissare la plastica al cerchio con un pezzo da otto pollici di tagliare il tubo poly nero. Inserire tre morsetti su ciascun lato del centro lungo il telaio per tenere la plastica in posizione. Ripetere il processo con l'estremità opposta della casa cerchio.

15 Decidere quale fine di mettere una porta. Individuare il centro della casa cerchio. Usare un taglierino e tagliare una fessura a partire da sei a otto pollici sotto il cerchio di PVC a terra. Inserire una fessura nel lato opposto, se desiderato.

Come nascondere bidoni della spazzatura all'aperto con scherma privacy

Come nascondere bidoni della spazzatura all'aperto con scherma privacy


Bidoni della spazzatura sono parte della vita che tutti usano, ma cerca di nascondere. Se si riesce a trovare un modo per memorizzare i bidoni in modo che siano facili da raggiungere quando si ha bisogno di buttare fuori la spazzatura, ma anche fuori di vista, si potrebbe avere vinto una sfida della gestione dei rifiuti. Installazione di un recinto privacy intorno a una zona bidone della spazzatura è più facile di quanto si pensi, soprattutto ora che le sezioni di recinzione sono facilmente disponibili presso i centri di miglioramento casa.

istruzione

1 Mark fuori dalla zona in cui si desidera memorizzare i bidoni. Decidere se si desidera un recinto con due, tre o quattro lati. Confronta le tue misure con le dimensioni dei pannelli di recinzione venduti e regolarle per adattarsi di conseguenza in modo che la loro installazione è più facile.

2 fori scavare per i montanti d'angolo di legno con una pala o inviati zappatore del foro fino a quando il buco è un terzo della lunghezza del palo. Ad esempio, scavare un buco di 2 piedi di profondità per un palo di 6 piedi.

3 Impostare i posti nei fori e comprimerlo il terreno con forza con un tamper pole finché il foro viene riempito e anche con il terreno. Avere un aiutante tenere il palo a piombo, mentre si compila il buco.

4 Fissare le sezioni recinzione ai montanti, utilizzando l'hardware che viene fornito con la scherma. Livellare ogni sezione con attenzione mentre si collega sezioni.

5 Attaccare hardware cerniera in cui una delle sezioni servirà come una porta alla zona cestino. Utilizzare viti da legno a prova di erosione per fissare la cerniera al palo d'angolo e la recinzione.

Sono Ixora piante resistenti nel sud della Florida?

Sono Ixora piante resistenti nel sud della Florida?


Ixora (Ixora spp.) È un sempreverde, arbusto lunga fioritura che è utile per le siepi, i campioni e contenitori. Ixora cresce meglio in pieno sole e può crescere alto da 3 a 8 piedi, a seconda della cultivar.

Clima della Florida

Sono Ixora piante resistenti nel sud della Florida?


Sud della Florida, con temperature minime invernali media di -1.11 a 1,66 gradi C, è in US Department of Agriculture piante Resistenza Zona 10. estate sono calde e umide.

Ixora

Ixora è un arbusto legnoso resistente nelle zone 10 e 11, dove fiorirà per tutto l'anno. E 'coltivata come annuale nelle zone più fredde del paese.

Ixora in Florida

Ixora è resistente nel sud della Florida e può essere coltivata all'aperto per tutto l'anno. In altre zone della Florida, come nella maggior parte del resto degli Stati Uniti, è cresciuto migliore come annuale o in un contenitore che può essere riparato durante la stagione fredda.

Consiglio per la coltivazione

Ixora è un impianto di acido amante, come camelie e azalee. Crescere Ixora nel suolo ad alta pH sottolineerà l'impianto e ridurre la sua resistenza all'inverno. Utilizzare un misuratore di pH per testare il suolo e modificare come necessario per mantenere il pH intorno 5.0.

Come Posare il Bagua mappa Nel corso del Piano Casa

Come Posare il Bagua mappa Nel corso del Piano Casa


Il Bagua è uno strumento di Feng Shui, una "mappa" a forma di ottagono o di una piazza, che è divisa in nove sezioni uguali. Ogni sezione corrisponde ad un fuoco di energia per quella zona. A Bagua si sovrappone a una stanza o sul piano piano di una casa intera, e le aree distinte vengono analizzati e organizzati per aumentare il flusso di energia positiva in tutto lo spazio e attirare la buona fortuna. Per evitare confusione, utilizzare un bagua piazza quando si confrontano a un piano casa. Per la ricerca di mappe Bagua su Internet.

istruzione

1 Posare la planimetria della casa piatto su un tavolo di lavoro e posizionare il Bagua accanto ad esso in modo da poter vedere le aree di energia del Feng Shui in cui riguardano le stanze della casa. Allineare il bordo inferiore del Bagua con la porta d'ingresso. La riga in basso, da sinistra a destra, contiene le sezioni per la conoscenza e la saggezza, la carriera, e il viaggio e la gente utile. Nota ciò che è in ognuna di queste aree - quali camere, che collezioni disordine, che mancano aree in una casa di forma irregolare.

2 Controllare il livello successivo del Bagua, la sezione centrale del primo piano, che è, da sinistra a destra, la famiglia, la salute, e dei bambini e la creatività. Fare lo stesso per la parte posteriore della casa. Il livello superiore della Bagua è la ricchezza e la prosperità, la fama e la reputazione, il matrimonio e le relazioni. Riflettere sulle qualità Bagua che possono bisogno di lavoro, come la salute, che è morto in casa, ed esaminare le modalità per eliminare il disordine, si muovono le cose, aggiungere o sottrarre arredi e accessori per migliorare il flusso di energia in quella zona.

3 Utilizzare il bagua stesso modo per una camera singola, allineandolo con la porta principale per la camera e immaginando ogni sezione del bagua sovrapposto sezione corrispondente della camera. Per applicare il Bagua ad un secondo o terzo piano, allineare il Bagua con il punto in cui si entra in quel livello, in cima a una scala, per esempio.

4 Dopo aver controllato il Bagua contro la disposizione di ogni piano e ogni stanza, al lavoro rimuovendo gli ostacoli al flusso di energia. Cancellare la porta d'ingresso e porta d'ingresso in modo che la porta si apre senza ostacoli e l'energia entra senza ostacoli. Se la voce anteriore è ingombra, energia bloccata verrà piscina nella parte anteriore della casa, perché è bloccato entrare.

5 Passare attraverso la vostra casa e fare le regolazioni. Rimuovere il disordine dal settore sanitario al fine di evitare la malattia e invitare la longevità. Mettere qualcosa di luminoso e giocoso nei bambini e zona creatività per favorire la spontaneità o aggiungere figli alla vostra vita. Aggiungi foto della vostra famiglia o un cimelio di famiglia nella zona di famiglia per eccitare i legami familiari. Migliorare aree prosperità e la fama con l'aggiunta di un cristallo sfaccettato, una fontana da tavolo di acqua o di una pianta che cresce verde in movimento.

6 riequilibrare una casa con una superficie mancante utilizzando un tradizionale rimedio Feng Shui. Se la vostra casa è a "L" con la zona di cut-out che rappresentano relazioni o ricchezza, costruire un ponte o patio dove la sala mancante sarebbe. Mettere un grande impianto, sana nell'angolo più lontano del cortile per contenere l'energia in quella zona. Se aggiunte esterne non sono un'opzione, posto dispositivi negli angoli della stanza adiacente alla zona mancante per espandere lo spazio.

Cene del Ringraziamento nel 1950

Cene del Ringraziamento nel 1950

Cene del Ringraziamento nel 1950

Tradizione del Ringraziamento è stata celebrata nel 1950 in un modo molto simile al modo in cui si celebra oggi. Le famiglie si riunivano intorno al tavolo di mescolarsi e trascorrere del tempo con gli altri. Avrebbero spesso recarsi a trascorrere del tempo a casa un membro di famiglia. La preparazione cena di solito è iniziata già nel corso della giornata il più possibile in modo che sarebbe stato pronto in tempo.

Carni e pollame

pasti Ringraziamento nel 1950 inclusi Turchia come il piatto principale, ma a volte il prosciutto è stato anche incluso. Il tacchino sarebbe ottenere farcito con ripieno che ha avuto le erbe miste. Se il prosciutto è stato presentato come il piatto principale sarebbe smaltato e cotto in forno. Sia tacchino e prosciutto sarebbero tagliati prima del pasto e immessi sul vassoi o l'uomo della casa sarebbe scolpire la carne a tavola.

frutti di mare

Frutti di mare potrebbe essere servita ai 1950 pasti Ringraziamento in molte forme. Molte famiglie utilizzati frutti di mare come prima o seconda portata servendo crema di zuppa di ostriche o di zuppa di vongole.

Contorni

Contorni Nel corso del 1950 inclusi cuori di sedano, sugo, patate sudore, piselli, carote, cipolle bollite, fagiolini, zucca e patate, purè di solito servito, di tanto in tanto con marshmallow sulla parte superiore. Il pane sarebbe anche incluso come contorno, sia con panini al forno o grissini. salsa di mirtilli era anche servito. Caramelle e dadi sono stati spesso collocati sul tavolo pure.

Dolci

C'erano solito almeno due o tre tipi di torta serviti alla fine del pasto Ringraziamento. Le scelte di torta di mele inclusi, zucca e carne tritata. Il gelato sarebbe anche servita al dessert.

Tipi di pesci nel mare della Cornovaglia

Tipi di pesci nel mare della Cornovaglia


La contea di Cornwall si trova sulla penisola nel punto sud-ovest dell'Inghilterra. E 'circondato da Mar Celtico ad ovest e il Canale della Manica a est. Pesca in mare può essere fatto dalle spiagge o gli affioramenti rocciosi. Inoltre, una barca può essere noleggiata per la pesca d'altura.

Beach Pesca

Sogliola, palombo, sgombro e raggi possono essere trovati al largo delle spiagge di Costantino, Mawgan Porth, Watergate Bay, Crantock, Holywell, Perranporth, Widemouth Bay, Crooklets, Northcott Bocca, Maer, Bude Frangiflutti e Crackington Haven.

Roccia Pesca

pesce piatto, raggi, sgombri e merluzzi può essere trovato alla Trenance, Trevose, Parco Head, groppe Point est di Padstow, Daymar Bay, Godrevy Point, Navax Point e groppe Point nei pressi di St Agnes.

Pesca di mare

Da Falmouth, Mevagissey e Looe, barche vi porterà a luoghi ideali per lo sgombro, sardine, triglie e grigio, Pollack, molva merluzzo carbonaro, merluzzo, spigole, imbronciata, Labro, John Dory, merlano gallinella, calamari, seppie e palombo.

Reef e Relitto di pesca

Giugno inizia grongo e la stagione squalo. Una grande barca richiede una particolare come le anguille possono pesare più di 45,4 chilogrammi e gli squali possono misurare circa 36 piedi. Le anguille piace vivere nei pressi di terreno accidentato, come le barriere e relitti creano. Gli squali arrivano in questa zona della costa britannica ogni estate e sono contrassegnati per la ricerca.

Vestiti delle donne nel 1943

Vestiti delle donne nel 1943


Nel 1943 territori degli Stati Uniti era nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale. Quando un paese è in guerra che si riflette nella abbigliamento che viene indossato. Gonne divennero più brevi (per risparmiare sui materiali) e il tubo di seta sono diventati una merce rara, perché la seta era necessaria per paracadute. Alcune donne hanno scelto di disegnare una linea nera verso l'alto al centro della parte posteriore delle gambe per simulare calzetteria. Lana era difficile da trovare perché è stato necessario per le uniformi dei soldati.

L'impatto della guerra sulla moda

Abbigliamento tende a diventare austeri in tempo di guerra nel riflesso dello stato del paese .. La gente doveva arrangiarsi con quello che avevano e per riparare se fosse strappato o consumato. Si è ritenuto cattiva forma di indossare abiti fantasia in tempo di guerra.

ispirazione militare

Giacca della donna divennero squadrata con spalle larghe e spalline, che emulato il look militare. Uno stile di abbigliamento che è stato favorito nel 1943 e durante la guerra è stata chiamata "la progettazione di utilità", che sono stati prodotti in massa, a breve gonna, abiti dalle spalle piazza tornare indietro i polsini sono stati eliminati e ci sono stati solo tre pulsanti per giacca. La lunghezza della maggior parte gonne era circa 19 pollici dalla terra.

Abiti

Un abito 1943 comunemente caratterizzato da maniche corte o maniche a tre quarti. Gli abiti sono stati indossati sia durante il giorno e di notte, quando la donna andò a ballare o per partecipare a un impegno. E 'stato al ginocchio o un po' più a lungo e ha messo in mostra una cintura, scollatura senza collo e tasche frontali.

Donne lavoratrici

Molte donne hanno lavorato in fabbriche di munizioni durante la guerra. Hanno coperto il capo con fazzoletti e portavano robuste, scarpe cuneo e un abito stile militare durante il lavoro. Fu durante questo periodo che le donne iniziato ad indossare i pantaloni, che erano più pratica per il lavoro di un vestito o una gonna. I pantaloni erano a vita alta e larga zampe.

Carenza

Prodotti alimentari, abbigliamento e calzature sono stati razionati in tempo di guerra. C'è stata una carenza di pelle durante la guerra, in modo da sughero stato usato per creare suole per scarpe. Queste scarpe sono resistenti e confortevoli.

pieno di risorse

A fronte di una mancanza di risorse, popolazioni di guerra sono costretti a essere creativi con i materiali. Federe sono stati usati per fare pantaloncini estivi bianchi, e abiti da sposa sono stati condivisi da sorelle e cugini e amici. Gonne potrebbero essere creati di pantaloni da uomo. Quando si potrebbe ottenere l'accesso ad essa, le donne usavano paracadute di seta e nylon paracadute, così come panno blackout industriale per fare i vestiti. Il pizzo sulle federe è stato rimosso e collegato a camicette.

Le persone più influenti nel settore della moda del Regno Unito

Le persone più influenti nel settore della moda del Regno Unito

introduzione

Celebrità, stilisti e designer di moda celebrità sono le persone inglesi in stile-savvy guardare al di ispirazione. tendenze del via principale del Regno Unito sono modellati dalle collezioni indicati con i nomi più influenti del settore sulle passerelle di alta moda di Parigi, Milano, Londra e New York durante la settimana della moda. Le migliori fashioniste del mondo dello spettacolo hanno le carte in regola per creare un buzz su un abito che causa il pezzo si esauriscono in poche ore del suo aspetto celebrità approvato.

Stella McCartney

Stella McCartney è il go-to ragazza d'oro della moda britannica ei suoi fan celebrità includono Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet e Cheryl Cole. I ricchi e famosi non si può aspettare di essere visto indossare i suoi disegni iconici ei suoi abiti sono regolarmente visto giungendo eventi tappeto rosso in tutto il mondo. Le creazioni di Stella McCartney sono spesso l'ispirazione per la moda veloce High Street, e ha anche progettato il team kit ufficiale GB per le squadre inglesi 2012 Olimpici e Paralimpici in collaborazione con il gigante sportivo Adidas.

Sarah Burton

lo stato influente stilista Sarah Burton è andato fuori il grafico quando fu scelta per creare Catherine, duchessa di abito da sposa di Cambridge per il suo matrimonio con il principe William nel 2011. Questa volta-in-a-vita commissione può essere andato un lungo cammino nel garantire la sua un luogo come l'unica stilista descritto sul 2012 Tempo 100 List. Sarah intensificato come direttore creativo di Alexander McQueen nel 2010 e da allora ha vinto Designer of the Year ai British Fashion Awards 2011.

Victoria Beckham

L'ex Spice Girl girato stilista, Victoria Beckham è intaglio un nome credibile per se stessa dietro le quinte del mondo della moda britannica. Come cantante, la sua notorietà per indossare le ultime discussioni da passerelle di alta moda per la sua piccola cornice di lei ha fatto il beniamino delle riviste patinate. impresa di Victoria nel mondo altamente competitivo del fashion design ha sigillato il suo status come una delle persone più influenti della moda del Regno Unito e ha ora una collezione in Harvey Nichols. Ha anche si allontanò con il Marchio gong ai prestigiosi 2011 British Fashion Awards.

Cheryl Cole

Lo stato di cantante e presentatore televisivo Cheryl Cole come icona di stile è indiscutibile. Quando si indossa un pezzo di design, negozi di High Street sono dritti sul caso ottenere la loro versione accessibile sulle rotaie entro un paio di settimane e il pubblico della moda di acquistare, non ne ha mai abbastanza. Cheryl ha la sua propria gamma di scarpe in Stylistpick e lei è il volto di cosmetici L'Oreal e prodotti per capelli. Lei è in gran parte responsabile per il bouffant ora ampiamente popolare back-pettinato sguardo che originariamente ha scosso nel maggio 2011 presso le audizioni di X Factor a Los Angeles.

Sir Paul Smith

Dalle umili origini in un piccolo negozio nel 1970, il marchio Paul Smith è cresciuta fino a diventare sinonimo di classico della moda britannica, rendendo il suo fondatore e omonimo uno dei più influenti stilisti britannici di tutti i tempi. Non estraneo a premi, Sir Paul è stato assegnato un premio Outstanding Achievement nel 2011 da una giuria di giornalisti, rivenditori e addetti del settore presso il British Fashion Council in riconoscimento del suo eccezionale contributo alla moda nel Regno Unito.