modificare file eps hexedit

Come modificare un file EPS in formato JPEG o PDF

Come modificare un file EPS in formato JPEG o PDF


L'estensione del file EPS è sinonimo di Encapsulated PostScript. E 'più spesso utilizzato per la grafica vettoriale, come ad esempio i file creati in Adobe Illustrator o CorelDraw. I file EPS sono di solito utilizzati per importare grafica vettoriale in un altro documento, ad esempio un file di Adobe InDesign, Quark o Word. I file EPS possono essere scalati verso il basso, perché è basato su vettori e non influenzati da risoluzione. Tuttavia, è possibile modificare il file in un file JPEG o PDF, che può essere utile se è necessario inviare una copia del grafico a qualcuno via e-mail. Uno dei modi migliori per farlo è quello di aprire il file EPS in un programma di grafica, come Illustrator o CorelDraw, o un editor di foto come Photoshop. Se non si ha accesso al programma, tuttavia, è possibile utilizzare uno strumento di conversione gratuito per convertire il file subito.

istruzione

1 Aprire Adobe Illustrator. Scegliere "File, Apri" per selezionare un file EPS. Fai clic su "Apri".

2 Selezionare "File, Esporta." Scegliere una cartella di destinazione per il file. Inserire un nuovo nome di file se si desidera. Selezionare "JPEG" dai "Salva come" le opzioni per salvare il file come "JPEG." Fare clic su "Salva".

3 Scegliere "File, Salva con nome" per convertire il file in un PDF. Scegliere una cartella di destinazione e digitare un nome di file. Selezionare "Adobe PDF" come formato. Fai clic su "Salva". Fai clic su "Salva PDF."

1 Aprire il file EPS in CorelDraw.

2 Fare clic su "File, Esporta."

3 Selezionare "JPEG" come formato di file. Digitare un nome di file e fare clic su "Salva". Allo stesso modo, scegliere "PDF" come formato di file da convertire in PDF, invece.

1 Aprire Adobe Photoshop.

2 Scegliere "File, Apri" per importare il file EPS.

3 Selezionare il file EPS dal computer. Fai clic su "Apri". Specificare la risoluzione e le dimensioni che si desidera utilizzare.

4 Fare clic su "File, Salva con nome." Sotto "Salva come", scegli "JPEG" o "Photoshop PDF," e fare clic su "Salva".

1 Accedere a uno strumento di conversione online gratuito. Alcuni convertitori è possibile utilizzare direttamente on-line e gli altri si devono scaricare.

2 Selezionare il file EPS che si desidera convertire.

3 Selezionare il tipo di file che si desidera convertire (JPEG o PDF). Fai clic su "Convert".

Come modificare Fili Car Amp diffusore nel connettori RCA

Come modificare Fili Car Amp diffusore nel connettori RCA


Se si desidera installare un nuovo amplificatore in auto o sostituire cavi degli altoparlanti vecchi, cambiando cavi dei diffusori a RCA (Radio Corporation of America) spine è abbastanza facile. Assicurarsi di avere abbastanza filo per cominciare prima della conversione cavi dei diffusori di connettori RCA. Se si sta eseguendo il filo se stessi e avere troppo, è possibile utilizzare un laccetto per recuperare il gioco. Per l'audio auto, filo calibro 16 dovrebbe funzionare bene.

istruzione

1 Separare i due fili, se sono attaccati, tirandoli a parte per un paio di pollici per lasciare spazio a nudo l'isolamento di plastica in eccesso o per tagliare i connettori esistenti. Ci saranno due fili collegati insieme per ciascun diffusore.

2 Tagliare i vecchi connettori se necessario, quindi togliere circa un pollice di isolamento di plastica, facendo attenzione a non tagliare il filo. Se ogni filo è fatto di fili più piccoli in bundle insieme, intrecciare i fili con il dito per renderlo più facile da saldare sulle spine RCA.

3 Svitare la giacca dalla spina RCA, e con l'estremità filettata verso il filo nudo, far scorrere il rivestimento sopra il filo in modo che possa essere avvitato dopo la saldatura.

4 capire quale cavo del diffusore è a terra ed il che è positivo. Il filo rosso è di solito positivo e nero è negativo. Sulla spina RCA, il perno centrale sarà positivo, mentre il perno esterno è negativo.

5 Lay entrambi i fili nel pezzo di metallo piatta alla fine della spina RCA e utilizzare la pinza per chiudere il metallo intorno ai fili, tenendole in posizione.

6 Riscaldare il saldatore. Toccare la saldatura e la punta del ferro insieme allo stesso tempo a diretto contatto con il filo fino a quando una goccia di saldatura fonde sul filo e il palo metallico, quindi allontanarlo e lasciare indurire saldatura. Fate lo stesso con l'altro filo.

7 verificare le connessioni per assicurarsi che essi detengono, e assicurarsi che non pezzi logorati di filo sono sporgenti, che potrebbe causare un corto. Slip la giacca indietro sulla spina RCA e la vite insieme. Ripetere con il filo per l'altro altoparlante o gli altoparlanti.

Come modificare file DWG

Come modificare file DWG


I file DWG sono disegni digitali che sono nativi l'applicazione AutoCAD redazione. Questi disegni possono essere presentati in entrambe le viste 2-D e 3-D. Questi file contengono sia informazioni grafiche e metadati che fornisce una descrizione del contenuto del file. File DWG sono nativi di AutoCAD, ma possono essere aperti da applicazioni di terze parti come ArchiCAD e TurboCAD pure.

istruzione

1 Scaricare e installare la vostra scelta di TurboCAD, ArchiCAD o AutoCAD.

2 Fare clic sul menu Start e selezionare "Aprire Windows Explorer" dal menu.

3 Passare alla cartella contenente il file DWG. Fare doppio clic sul file DWG per aprirlo nella vostra applicazione CAD prescelto.

4 Apportare modifiche desiderate al file DWG.

5 Fare clic sul menu "File" e selezionare l'opzione "Salva" per salvare le modifiche apportate al file DWG.

Come creare EPS di Da PNG

Come creare EPS di Da PNG


L'Encapsulated PostScript è la cosa migliore per l'impaginazione, la grafica e traduzione del testo e preferito per la stampa, perché contiene dati PostScript. Tuttavia, il formato di file Portable Network Graphic (PNG) è adatto per il web, non la stampa. Significato PNG non supporta la modalità di stampa in quadricromia, CMYK. E 'in grado di supportare le modalità colore RGB, in scala di grigi ea colori indicizzato. Se la conversione di un EPS di un file PNG, farlo solo per uso web. Anche se JPEG è il formato di file di primo piano per il web, PNG può essere più piccolo di un JPEG senza sacrificare la qualità. PNG può anche battere GIF ad offrire un supporto migliore qualità e colore, quando viene utilizzato per sostenere opere d'arte come loghi.

istruzione

1 Fare clic su "Apri" dal menu File. Selezionare il file PNG da convertire. Se il PNG è stato creato in Fireworks, Photoshop vi avviserà i dati andranno persi quando viene salvato in Photoshop. Tweak il file e si preparano a salvarlo come PNG.

2 Vai a "Immagine> Metodo> CMYK".

3 Vai su "File" e "Salva con nome". Solo i formati di file CMYK saranno disponibili. Selezionare "Photoshop EPS."

4 Fare clic su "Salva". La finestra di dialogo si apre EPS clicca sulle caselle accanto a "Gestione colore PostScript" e "Includi funzione di trasferimento."

5 Tenere la freccia verso il basso per la sezione Anteprima e clicca su "TIFF (1 bit / pixel)." Questo permetterà l'EPS per visualizzare in anteprima come TIFF.

6 Tenere premuto la freccia per la sezione di codifica e cambiarlo in ASCII in modo che il EPS è codificato con il linguaggio carattere maggior parte delle stampanti a capire. Fai clic su "OK".

1 Andare su "File" e "Open" per accedere e aprire il file PNG. Modificare l'immagine come necessario, quindi prepararsi a salvarlo come un EPS.

2 Fare clic su "File" e "Salva con nome". Individuare l'estensione del file EPS in Selezionare tipo di file.

3 Fare clic su "Salva" - questo si aprirà un dialogo di dialogo Esporta file suggerendo il file PNG essere esportato prima di essere salvato come file EPS. Fai clic su "Esporta". Una finestra di dialogo Salva con nome PostScript si aprirà. Guardare oltre la dimensione e uscita dell'immagine. Nella sezione di uscita, controllare tutti i tre caselle: PostScript Level 2, Encapsulated PostScript e Anteprima.

4 Fare clic su "Salva".

Come creare un file hex

Come creare un file hex


I file con estensione HEX contengono dati che vengono salvati in un formato esadecimale. Formato esadecimale è una variante del formato binario che codifica i numeri che utilizzano un sistema numerico base 16 piuttosto che il sistema di base 2 che utilizzano sistemi informatici. È possibile creare un file HEX utilizzando un semplice editor di testo oppure è possibile utilizzare uno strumento di modifica HEX come strumento HexEdit libero di Ohio State University.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare "Programmi", "Accessori", quindi "Blocco note". In questo modo si aprirà il programma di modifica del testo blocco note di Windows.

2 Digitare il codice in formato esadecimale. Esadecimale rappresenta numeri in formato base 16, con valori compresi tra le cifre 0 a 9 per i caratteri A, B, C, D, E e F, che rappresentano rispettivamente i numeri 10, 11, 12, 13, 14 e 15.

3 Fare clic su "File", poi "Salva con nome" per salvare il file di testo sul disco rigido. Scegliere il HEX estensione del file al posto del tipico estensione TXT blocco note. In questo modo si permetterà a qualsiasi programma che legge i dati da file HEX per leggere il codice esadecimale.

1 Scarica il programma HexEdit gratuito di Ohio State University (vedi Risorse). HexEdit consente di creare e modificare i file HEX visualizzando contemporaneamente l'equivalente ASCII del codice in un'altra finestra del programma.

2 Fare doppio clic sul file EXE HexEdit scaricato per eseguire il programma.

3 Fare clic su "File", poi "Nuovo" per creare un nuovo file HEX.

4 Digitare il codice nel programma sia in formato esadecimale o in formato ASCII. Premere il tasto tab per passare tra la finestra centrale, che mostra i valori in formato esadecimale, e la finestra di destra, che mostra valori in formato ASCII.

5 Fare clic su "File", poi "Salva" per salvare il file in formato HEX.

Come convertire un fuoco d'artificio png ad un vettore eps

Come convertire un fuoco d'artificio png ad un vettore eps


File di Fireworks Portable Network Graphics (PNG) sono immagini raster e sono ampiamente utilizzati per la trasmissione e la visualizzazione di immagini con Adobe Fireworks. Encapsulated PostScript file (EPS) sono immagini vettoriali e vengono spesso utilizzati per trasmettere e visualizzare immagini e testo; infatti, i file EPS sono considerati da alcuni come il modo migliore per memorizzare e trasmettere le immagini a causa della loro fruibilità e trasferibilità tra software grafico-editing.

istruzione

1 Trovare il PNG che si desidera modificare in un EPS.

2 Vai ad un sito di immagine di conversione che cambia PNG a EPSS. Tre siti di immagine-conversione liberi sono TLHIV, ConvertHub, e Go2Convert (vedi "Riferimenti" di seguito).

3 Carica la tua immagine e specificare che si desidera convertire da PNG a un EPS.

4 Aprire e salvare l'immagine EPS.

Come fare un formato vettoriale EPS Con Adobe

Come fare un formato vettoriale EPS Con Adobe


Adobe ha creato il formato di file EPS (Encapsulated PostScript) nel 1980. Molte applicazioni Adobe e non Adobe vettoriali e applicazioni digital imaging, può accedere e generare il formato di file EPS. Illustrator è la prima scelta per la creazione del formato EPS vettore, perché è un programma vettoriale. Tuttavia, il formato di file EPS è stato progettato per i file sia raster e vettoriali. E 'disponibile nelle applicazioni vettoriali e raster.

istruzione

Adobe Illustrator

1 Fare clic sullo strumento di selezione dal pannello strumenti.

2 Fare clic sull'oggetto o disegno per essere salvato come file EPS.

3 Vai su "File" e "Salva con nome". Dalla finestra di dialogo, modificare il "Salva come" a Illustrator EPS.

4 Fare clic su "Salva".

Adobe Acrobat Pro 9 - Salva con nome

1 Andare su "File" e "Open" per aprire qualsiasi formato di file in Adobe Acrobat Pro. Il programma converte il file per aprirlo in un formato PDF.

2 Selezionare "File" e "Salva con nome" per salvare il file come EPS. Fare clic sulla freccia verso il basso, poi cliccare su "Encapsulated PostScript".

3 Fare clic su "Impostazioni" alla destra del comando "Salva" per rivelare diverse opzioni disponibili per formattare i EPS.

4 Clicca sulla sezione "Generale" a sinistra della finestra di dialogo, se non è attualmente aperto. Selezionare "ASCII". Molti dispositivi traducono il codice standard americano per scambio di informazioni meglio di binario.

5 Selezionare "Livello lingua 2" nella sezione PostScript. La selezione permette file EPS per comunicare con altri programmi software. Fai clic su "OK". Nel "Salva con nome" finestra di dialogo, fare clic su "Salva".

Adobe Acrobat Pro 9 - Export

1 Andare su "File" e "Esporta", quindi "PostScript" e "Encapsulated PostScript".

2 Selezionare "Impostazioni" per aprire la finestra di dialogo EPS opzioni.

3 Selezionare "ASCII" nella sezione Impostazioni di categoria Generale.

4 Selezionare "Livello lingua 2" nella sezione PostScript. La selezione permette file EPS per comunicare con altri programmi software.

5 Fare clic su "OK". Nel "Salva con nome" finestra di dialogo, fare clic su "Salva".

Photoshop

1 Andare su "File" e "Open" per accedere al file da salvare come EPS.

2 Fare clic su "Livello", "Smart Object", e poi "Converti in oggetto avanzato".

3 Fare clic su "Salva con nome" dal menu "File".

4 Selezionare "Photoshop EPS" e fare clic su "Salva".

Come preparare un file di Illustrator per un biglietto da visita

Come preparare un file di Illustrator per un biglietto da visita


Creare il proprio biglietto da visita in Adobe Illustrator è un ottimo modo per risparmiare denaro che altrimenti sarebbero spesi su un grafico o le stampanti per il lavoro di preparazione. Tuttavia, la maggior parte delle stampanti non accetterà un semplice 2 pollici da file Illustrator da 3,5 pollici. La maggior parte delle stampanti richiedono segni di taglio speciali o modelli per il file. Fare in modo di seguire le istruzioni le stampanti specifiche 'è l'unico modo per garantire che non avrà alcun costo a sorpresa.

istruzione

1 telefono della società di stampa e chiedere se ha i modelli specifici che utilizza per i biglietti da visita. Alcune stampanti hanno i loro propri modelli che è possibile scaricare dal loro sito. Se la stampante non ha richieste particolari, scaricare un modello generale da utilizzare.

2 Aprire Illustrator e caricare il modello. Fai clic su "Visualizza> Mostra> Guide" per accendere le apposite guide per la vostra scheda. Ci dovrebbero essere due serie di linee guida seguendo il perimetro interno della vostra clipboard. La guida interiore denota le "linee di sicurezza." Mettere tutti i dati importanti al loro interno per assicurare nulla viene accidentalmente tagliato in tipografia. La seconda serie di linee guida sono le "linee di taglio." A meno che non si sta pagando un extra per un "sanguinare", che significa l'immagine va al bordo della scheda, si dovrà mantenere tutte le vostre opere d'arte all'interno delle linee di taglio.

3 Attivare la modalità colore CMYK facendo clic su "File> Metodo colore documento> CMYK". CMYK (ciano, magenta, giallo e chiave / Nero) è un processo di stampa a quattro colori utilizzati sulla maggior parte delle macchine da stampa. La stampante non sarà in grado di stampare la carta di meno che la modalità colore CMYK è attiva.

4 Disegna il tuo biglietto da visita. Una volta terminato, convertire il testo in contorni facendo clic su "File> Seleziona tutto" e poi "Testo> Crea profili". Ciò assicura la stampante non ha problemi con i font mancanti. Se si desidera che la carta per avere testo e immagini su entrambi i lati, si dovrà fare due file diversi.

5 Salvare il file come un tipo di file ".ai" o di un tipo di file ".eps", in base alle esigenze della stampante. La maggior parte delle stampanti accettano sia. Prova una stampa di prova a casa per assicurarsi che appare nel modo desiderato. Al termine, dare al disegno alla stampante.

Come importare un file da 3DX Max per Photoshop

Come importare un file da 3DX Max per Photoshop


Artisti 3D hanno la possibilità di modificare la texture, l'illuminazione e la posizione di modelli 3D utilizzando il Photoshop "estesa" versione. Photoshop riconosce diversi file da altri programmi, tra cui "3DS", che è l'estensione del file 3DX max. È possibile aprire questi file nel solito modo, o importarli utilizzando il menu "3D". Se non si esegue Photoshop "esteso", è necessario aggiornare il programma al fine di importare e modificare file 3D.

istruzione

1 Avviare Adobe Photoshop Extended.

2 Selezionare "3D" dalla barra dei menu, quindi selezionare "Nuovo livello dal file 3D."

3 Aprire il file e selezionare "3D Studio (3DS)" dal menu "File di tipo" per limitare i file visualizzati.

4 Fare clic su "Apri" e Photoshop caricherà il modello 3D.

Che cosa è un file FLAC audio?

Che cosa è un file FLAC audio?


File FLAC sono progettati per fornire la riproduzione audio con la massima qualità possibile. Questi file offrono ampio supporto di compatibilità e hardware che consentono agli utenti di computer di convertire, flusso e modificare file con relativa facilità.

sfondo

FLAC sta per Free Lossless Audio Codec. La base del suo design è cioè utilizza compressione audio senza perdita, che consente l'audio originale da comprimere senza rimuovere dati o compromettere qualsiasi della sua qualità.

Confronto

file audio FLAC sono simili ai file MP3 in quanto sono entrambi i formati audio compressi. FLAC audio superiore, tuttavia, a causa della compressione senza perdita di dati che viene utilizzato. Grazie alla loro qualità superiore, i file FLAC sono sostanzialmente più grandi di file MP3.

Compatibilità

Mentre l'uso di altri formati di file audio senza perdita aver richiesto le licenze, il formato FLAC non è coperto da alcun brevetto noto e può essere utilizzato liberamente. I file possono essere convertiti con il software comune in altri formati, come MP3 e WAV, e possono essere bruciate su CD pure. La maggior parte del software che supporta il formato MP3 supporta anche FLAC, tra cui Windows Media Player, Winamp e Nero.

Come importare un EPS con uno sfondo trasparente in Illustrator

Come importare un EPS con uno sfondo trasparente in Illustrator


Per i vari progetti, può essere necessario per importare le immagini trasparenti in Adobe Illustrator. Tuttavia, un file EPS non è un formato di file particolarmente efficace per il salvataggio lucidi, perché non salva "lucidi dal vivo." Invece, un file EPS appiattisce l'immagine, essenzialmente trasformando le sezioni trasparenti della vostra immagine di un solido bianco. I tipi di file migliore per la trasmissione lucidi a Illustrator includono PSD, GIF e PNG. Tuttavia, se non è possibile utilizzare un file diverso da un file EPS, si può essere in grado di creare un effetto di trasparenza comunque.

istruzione

1 Aprire Adobe Illustrator e caricare il progetto a cui si desidera aggiungere il file EPS.

2 Fare clic su "File> Inserisci" e selezionare il file EPS dal disco rigido. Posizionare il file nel luogo che si desidera. Non preoccupatevi se non appare ancora trasparente.

3 Aprire il pannello trasparente dalla barra laterale a destra. Dal menu a discesa, selezionare "Multiply".

4 Salvare il lavoro.

Come fare sabbiatura Stencil

Come fare sabbiatura Stencil


Sabbiatrici costringono ad alta velocità, spruzzo multa di mezzi abrasivi tutta la superficie dell'oggetto viene fatto saltare. Sabbiatrici sono comunemente utilizzati per modificare o rimuovere la superficie di metallo, legno, vetro o qualsiasi altro materiale. Sabbiatrici sono stati ampiamente utilizzati in applicazioni di trattamento delle superfici industriali per molti anni. Artisti e designer di oggi li utilizzano per creare immagini e modelli in una vasta gamma di supporti. Mentre alcuni lavoro può essere fatto a mano libera, la maggior parte richiedono un modello o stencil.

istruzione

Rendere il Stencil

1 Disegnare lo stencil su carta bianca con una matita scura-piombo o una penna nera. Eseguire la scansione del disegno come immagine in bianco e nero e salvarla come file "jpg". Il file deve avere un minimo di 96 pixel per pollice a 100 per cento le dimensioni.

2 Creare un nuovo file in Adobe Illustrator e importare il file dell'immagine acquisita. Utilizzando lo strumento penna Adobe, ricreare l'immagine come elemento di grafica vettoriale. Utilizzare lo strumento Bezier per creare dettaglio per lo stencil.

3 Salvare il file di Illustrator come file "eps", compatibile con il plotter da taglio da utilizzare. Questo è fondamentale dal momento che molti plotter da taglio fare un lavoro migliore quando si lavora con la versione precedenti dei file "EPS".

4 Caricare la taglierina vinile con un foglio di sabbiatura vinile. Assicurare che i carichi foglio ad angolo retto ed è abbastanza grande per lo stencil, più un margine di 2 pollici intorno ad esso.

5 Utilizzare il software plotter da taglio per scalare l'opera tra la dimensione corretta. Centrare l'opera d'arte sul vinile. Tagliare il vinile e ispezionare il pezzo tagliato vinile per assicurare che tutte le sezioni sono stati tagliati.

6 Weed il vinile prendendo un coltello X-acto e rimuovere accuratamente il vinile in cui si desidera sabbiato. Questo è l'equivalente di tagliare manualmente uno stencil. Se necessario, utilizzare le pinzette per rimuovere le isole in vinile.

7 Tagliare il foglio di vinile in modo che vi sia almeno un margine di 2 pollici attorno al modello stencil. Posare il foglio diserbata di vinile su un tavolo in vinile rivolta verso l'alto. Applicare nastro di applicazione per l'intero foglio e spatola saldamente il foglio di eliminare tutte le bolle d'aria.

Come evitare sfocate immagini in Adobe

Come evitare sfocate immagini in Adobe


Adobe Photoshop è un programma di progettazione e di foto-editing grafico che permette agli utenti di creare entrambi i disegni grafici semplici e complessi. Non è necessario essere un professionista la progettazione grafica di utilizzare il programma, ma ci sono alcune regole da seguire per assicurarsi che le immagini rimangono nitide e chiare. Per ottenere risultati ottimali, prestare molta attenzione alle dimensioni e la risoluzione del vostro immagine.

istruzione

Modificare le immagini in Photoshop

1 Avviare Photoshop e aprire un file immagine. Vai al menu a discesa "File" e selezionare "Apri", quindi selezionare il file dalla directory del file.

2 Verificare se si sta utilizzando un'immagine vettoriale o raster. Un vettore di immagine mantiene un'alta qualità dell'immagine anche quando allargata. A meno che l'immagine è stata trascinata in da Illustrator, è un testo grafico o ha un'estensione di file EPS, è più probabile un'immagine raster. Le immagini raster sono costituiti interamente di pixel. Pensare a loro come un mosaico di punti. Ora immaginate aumentando lo spazio tra ogni pezzo del mosaico. Alla fine si perde la capacità di vedere l'immagine in modo chiaro. Questo è esattamente ciò che accade quando si tenta di ingrandire un'immagine raster. In ultima analisi, perde alcuni dei piccoli dettagli nell'immagine se è allungata. Le fotografie sono immagini raster, quindi per ottenere i migliori risultati, non cercano di allungare o allargare manualmente.

3 Controllare la qualità e la risoluzione dell'immagine. Scarsi risultati di qualità delle immagini in una immagine sfocata. Se si desidera che le immagini stampabili, assicurarsi che la risoluzione è impostata a 300 dpi (punti per pollice / pixel-per-inch) o superiore. Se si desidera visualizzare le immagini on-line, ridurre la risoluzione delle immagini a 72 dpi. Per controllare la risoluzione dell'immagine, andare nel menu a discesa "Immagine" e selezionare "Dimensioni immagine". Ridurre le dimensioni dell'immagine per rendere l'immagine più definita e assicurarsi che la casella "Mantieni proporzioni" è selezionata. In alternativa, cambiare il dpi nel campo risoluzione. Se si sceglie di apportare modifiche al campo di risoluzione, non cercare di regolare la larghezza o l'altezza dell'immagine.

4 Utilizzare lo strumento Contrasta, situato nella casella degli strumenti, per mettere a punto la vostra immagine. L'icona per lo strumento di nitidezza si presenta come un triangolo bianco alto. Cambiare la "forza" e dimensione dell'utensile utilizzando i cursori nella parte superiore dello schermo. Centro assistenza Bloomsburg Università Formazione virtuale consiglia di utilizzare lo strumento Contrasta intorno ai bordi di un'immagine per contribuire a ridurre l'effetto mosso. Il centro consiglia di utilizzare un ambiente a bassa resistenza, affermando che "la più bassa è la percentuale, meno drastica l'effetto, consentendo di mantenere un controllo preciso sulla ... affilatura."

Come per vettorizzare per un plotter da taglio

Come per vettorizzare per un plotter da taglio


Le immagini digitali sono di due tipi diversi: bitmap e vettoriale. Le immagini bitmap sono pixel in base e sono utilizzati per molte illustrazioni, perché ospitare facilmente sfumature di colore complicate. Tuttavia, se un'immagine bitmap viene ingrandita, perde rapidamente risoluzione. Questo è dove le immagini vettoriali sono disponibili in. I programmi di vettore arte di creare le loro immagini sulla base di una struttura matematica. Ciò significa che la grafica vettoriale possono essere ingrandite all'infinito senza perdere risoluzione. A causa delle loro dimensioni flessibili, immagini vettoriali sono l'ideale per i progetti di taglio di vinile. Se tutto quello che hai è un disegno bitmap, è possibile convertire un vettore di immagine con CorelDRAW o Illustrator, che sono gli standard di settore in, o scaricare un programma freeware chiamato Inkscape.

istruzione

1 Scaricare il programma di grafica vettoriale Inkscape freeware chiamato da Internet (vedi Risorse).

2 Aprire il disegno digitale in Inkscape. Fai clic su "OK" quando Inkscape viene richiesto di inserire l'immagine nel documento. Inkscape sarà quindi caricare il vostro disegno.

3 Fare clic sul disegno per selezionarlo. Salite al menu "percorso" e fare clic su di esso. Selezionare l'opzione "Ricalca bitmap". Viene visualizzata una finestra pop-up.

4 Regolare l'opzione "Luminosità Cutoff" per la vostra soddisfazione. Questa opzione determina quale grado di oscurità Inkscape considererà di essere parte del progetto verranno omessi --- aree più chiare, mentre quelli più scuri saranno sottoposti a scansione. Fare clic sul pulsante "Aggiorna" in alto a destra del menu a comparsa per vedere come apparirà l'immagine.

5 Fare clic sul pulsante "OK". Inkscape può rallentare per un momento come funziona per convertire la vostra immagine. Quando è finito, si potrebbe rilevare una differenza nell'immagine. Chiudere la finestra pop-up.

6 Fare clic e trascinare l'immagine da un lato. Questo rivelerà che ci sono due immagini sovrapposte --- uno della vostra immagine bitmap originale e un altro di una nuova immagine, fresco vettore.

7 Fare clic sull'immagine bitmap per selezionarla. Premere il tasto "Backspace" per eliminarlo. Fare clic sull'immagine vettore su per selezionarla.

8 Vai al menu "File" e selezionare "Salva con nome". Salvare la nuova immagine del vettore come un file EPS. Ora avete un vettore di immagine da utilizzare con il plotter da taglio.

1 Aprire l'immagine bitmap in Illustrator andando nel menu "File" e selezionando l'opzione "Place". Trova il file sul disco rigido e fare doppio clic su di esso.

2 Clicca sull'immagine per selezionarla. Poi vai al menu "Object" e selezionare l'opzione "Live Trace". Quindi selezionare "Tracing Options".

3 Regolare le opzioni in questa finestra in base alle proprie esigenze. Le regolazioni saranno diverse per ogni immagine, in modo da questo richiederà un po 'di sperimentazione da parte vostra. Regolare le impostazioni di colore dell'immagine manipolando l'opzione "Preset" nell'angolo in alto a sinistra della finestra. Fare clic sul pulsante "Trace".

4 Fare clic sul menu "Oggetto" di nuovo e selezionare "Traccia la vita." Quindi selezionare "Espandi". Illustrator convertirà l'immagine un'immagine vettoriale in.

5 Salvare il file. Illustrator dispone di un proprio formato, .ai, ma è anche possibile salvare l'immagine come un EPS o altro tipo di file vettore.

1 importare le immagini bitmap in CorelDRAW. Dovrebbe apparire sul vostro spazio di lavoro. Clicca sull'immagine per selezionarla.

2 Vai alla scheda "Bitmap" nel menu principale e fare clic su di esso. Selezionare "Ricalca bitmap" dal menu a discesa. Apparirà una nuova finestra. Da un lato c'è l'immagine originale, e l'altro è un anteprima dell'immagine tracciata.

3 Fare clic sul menu "Trace" e selezionare "da Outline avanzata." Il programma sarà quindi convertire l'immagine.

4 Salvare la nuova immagine vettoriale. formato vettoriale di Corel è .cdr, ma può anche salvare il file in altri formati.

Come usare Ghostscript con Inkscape

Come usare Ghostscript con Inkscape


Inkscape è un programma freeware vettori grafica che è ampiamente usato per molti tipi di progetti. Si può generalmente importare una vasta gamma di formati; tuttavia, ci sono alcune eccezioni. Uno di questi è il formato EPS (Encapsulated PostScript). Fortunatamente, è possibile installare il plug-in Ghostscript gratuito che renderà possibile per Inkscape per aprire questi file. Fare questo non è troppo difficile, anche se vi è di più per il processo che con il proprio installatore standard.

istruzione

1 Scaricare il plug-in Ghostscript e fare clic su di esso per avviare l'installazione. Nella finestra di set-up, fai clic su "Install".

2 Vai al menu "Start" e utilizzare la funzione "Cerca" per passare al file "sysdm.cpl". Dall'elenco, fai clic su "sysdm.cpl." Nel dialogo "Proprietà del sistema" che appare, cliccare sulla scheda "Avanzate".

3 Andare verso il basso e selezionare "Variabili d'ambiente." Sotto "Variabile" "Path" scegliere e fare clic sul pulsante "Modifica". Si aprirà il dialogo "Modifica variabile di sistema".

4 Tipo nel "Valore variabile" la seguente: ": C: \ Program Files \ gs \ gs8.70 \ lib" e fare clic su "OK". Quindi riavviare il computer.

5 Aprire Inkscape. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individuare il file EPS che si desidera utilizzare e aprirlo. Un dialogo apparirà in cui si sceglie le caratteristiche desiderate per il documento importato, come ritaglio e tipo di font. Fare clic su "OK" e Inkscape aprirà il file.

Come progettare un codice a barre

Come progettare un codice a barre


I codici a barre sono una semplice serie di linee che variano di spessore. La spaziatura e lo spessore di tutte le linee formano insieme l'informazione del codice a barre. Questa informazione può essere letto da uno scanner di codici a barre che poi traduce le informazioni programmato associato il codice a barre, identifica il prodotto e il prezzo del codice a barre. La creazione di un codice a barre è un processo semplice con i generatori di codici a barre on-line o di software informatici. Una volta creato, il codice a barre può essere ulteriormente progettato in programmi come Adobe Illustrator.

istruzione

1 Determinare le informazioni necessarie per creare il codice a barre. Un codice a barre è generato da una serie di numeri. Se si sta creando un codice a barre per un libro, per esempio, l'editore vi darà i numeri necessari per generare il codice a barre.

2 Inserire i numeri nel generatore di codici a barre. Assicurati di inserire correttamente i numeri in modo che il codice a barre traduce le informazioni corrette.

3 Produrre il codice a barre in un formato eps in modo da poter continuare il progetto con un programma basato su vettori come Adobe Illustrator.

4 Utilizzando Adobe Illustrator, aprire il file eps del codice a barre e iniziare a progettare intorno alle linee. Quando si crea il disegno, assicurarsi di lasciare una sezione solida delle linee invariata in modo che un lettore di codice a barre può ancora leggere il codice a barre.

5 aggiungere punti alle linee con lo strumento Penna, quindi trascinare e formare quei punti nelle vostre forme e modelli desiderati con lo strumento freccia aperta.

6 Continuare alterare la parte superiore e inferiore del codice a barre nel vostro disegno desiderato, facendo attenzione a lasciare una parte inalterato del codice a barre.

Come progettare la propria grafica Dirt Bike

Come progettare la propria grafica Dirt Bike


Molte persone che possiedono uno sguardo bici della sporcizia di modi per personalizzare in modo creativo la loro bici. Quando semplici adesivi non originali non sono sufficienti, i piloti alla ricerca di modi più coinvolti per distinguersi dal coro. Un kit grafica personalizzata è un modo efficace per cambiare davvero il look della tua moto, ma kit personalizzati può essere molto costoso. Il componente principale dietro il prezzo elevato è il modello. I modelli decal sono costosi, ma sono un po 'semplici da riprodurre, dati i progressi nel software di progettazione grafica di oggi e strumenti. Con un po 'di creatività e pazienza, è possibile progettare il proprio grafica dirt bike personalizzata a sottoporsi a un negozio di stampa per la produzione.

istruzione

Comprare un modello Graphics Kit

1 Determinare l'anno, marca e modello della vostra moto, che può essere trovato nel lavoro di ufficio di registrazione. Una volta che avete le informazioni, si può decidere se acquistare i modelli o creare il proprio.

2 Acquistare un modello. Andare online e la ricerca di tale modello specifico per l'acquisto.

3 contatto di una stampante grafica personalizzata per vedere se hanno tale modello disponibile. L'importo si paga per i file di modello varia, a seconda della risorsa utilizzata; essere consapevoli del fatto che i file di modello può essere molto costoso.

4 Aprire i file. In genere riceverete i file dei modelli in formato vettoriale, ad esempio un file .eps, che si dovrebbe essere in grado di aprire nel vostro software di disegno vettoriale.

Creare il modello propria grafica

1 Crea la tua. L'altra opzione - il quale è possibile risparmiare denaro, ma richiede un po 'di tempo e pazienza - è quello di creare i propri file di modello. Ci sono due modi per ottenere questo risultato.

2 Rimuovere le decalcomanie di fabbrica esistenti da loro riscaldamento con un asciugacapelli e lentamente li staccava delle plastiche. Una volta che li rimosso, solo tracciare il bordo esterno di ogni decalcomania su un foglio di carta e mettere da parte.

3 Creare i propri modelli decalcomania se la moto non ha più decalcomanie di fabbrica. Semplicemente maschera nastro di carta da lucido nella zona che si desidera la vostra decalcomania per andare e tracciare il contorno del pezzo di plastica. Assicurati di consentire un margine inserto di almeno 1/8 di pollice per ottimale forma del prodotto finale.

4 Scansione i tracciati nel computer utilizzando lo scanner di immagini a superficie piana. Assicurati digitalizzati presso il 100 per cento dimensione reale, in modo che la decalcomania finito per essere la dimensione corretta e in forma. Per pezzi che sono più grandi di scanner, è necessario eseguire la scansione in sezioni, quindi utilizzare il software sul computer per unire le sezioni insieme al 100 per cento le dimensioni per creare un modello digitale.

5 Avrai bisogno di importare questi scansioni nel vostro software di disegno vettoriale, poi risalire in modo che si finisce con una versione digitale di tutti i file di modello.

Progettare la vostra grafica

1 Una volta che avete i vostri file modello, è possibile iniziare a progettare la grafica. A seconda se si desidera solo bella grafica, o grafica con la funzione (il che significa che contengono numeri di gara, i nomi, altre informazioni di identificazione, ecc), il tempo di investire nella creazione di vostro disegno è molto tempo ben speso. Tenete a mente questi grafica dovrebbe durare almeno un paio di stagioni, in modo da qualunque tema o colori che usare avrete sulla vostra bici fino a che non appassiscono usurano, o si è pronti a ridisegnare la grafica.

2 Se si decide di progettare la propria grafica, assicurarsi di mantenere il punto di vista delle forme decalcomania in mente, e tenere a mente come il disegno scorrerà una volta stampato e installato sulla bicicletta.

3 È necessario pianificare per stampare le prove a grandezza e li ritagliare e attenersi ai vostri plastica con del nastro adesivo per avere un'idea di come si guarderanno come pezzi finiti, per aiutarvi a fare le regolazioni di progettazione necessari.

4 Mantenere tutte le regole o restrizioni relative ai colori, font, ecc in mente per la creazione di grafica se è corsa la bicicletta in qualsiasi grande serie MX.

Outsourcing il lavoro di progettazione grafica Kit

1 Trova un designer. Se, dopo diverse ore di lavoro, si decide che l'arte non è il vostro forte, non abbiate paura: ci sono un sacco di designer di talento là fuori che amano la sfida di creare personalizzati, one-of-a-kind opere d'arte.

2 Decidere cosa si vuole. Avrete bisogno di avere un'idea generale di ciò che si sta cercando in termini di contenuti e di colore, se si desidera inserire numeri di gara o font particolari.

3 essere disposti a pagare. Un designer di talento può lavorare con voi per inchiodare i grafica perfetta personalizzati, ma tenere a mente che il lavoro personalizzato illustrazione ha un costo.

4 Fonte designer attraverso rinvii da colleghi piloti, il vostro elenco telefonico locale o ricerche online. Assicurati di cercare un progettista con esperienza specifica nella progettazione grafica motocross personalizzato.

Ottenere il vostro grafica stampata

1 Utilizzare una stampante grafica che ha specifiche grafiche precedenti di stampa esperienza per la plastica, preferibilmente in applicazioni motocross, per essere sicuri di ottenere qualcuno che capisce le variabili in aderenza, lo spessore del vinile e la durata complessiva che è inerente con decalcomanie in un ambiente di motocross.

2 Scegliere di procurarsi la stampante per i rinvii dai vostri negozi di biciclette locali, online o dal vostro progettista.

3 Sappiate che i costi variano, a seconda delle scelte. Il prezzo varia a seconda del numero complessivo di decalcomanie che stai cercando da stampare, il numero di revisioni di correzione, la spedizione alla vostra posizione, e le regolazioni di produzione necessari.

Come per riflettere un'immagine in formato Adobe PDF

Come per riflettere un'immagine in formato Adobe PDF


Adobe Acrobat è un programma completo utilizzato per creare e modificare file Portable Document Format (PDF). Acrobat fornisce vari strumenti di editing che consente di apportare modifiche al testo e le immagini incluse nel documento. Qualsiasi effetto che si desidera applicare a un'immagine in un file PDF dovrebbe essere fatto in un editor di immagini, come Photoshop, come le possibilità di editing di immagini di Acrobat sono limitate. Acrobat può, tuttavia, fare un semplice effetto speculare capovolgendo l'immagine.

istruzione

1 Aprire Adobe Acrobat.

2 Fare clic su "File", poi "Apri". Sfogliare i file del computer per selezionare un documento PDF che si desidera aprire. Evidenziare il file e poi cliccare su "Apri".

3 Fare clic sul menu "Strumenti".

4 Fare clic su "Modifica avanzata." Selezionare "Strumento di oggetti Ritocco." Il cursore si trasformerà in una freccia nera con una piccola scatola accanto ad essa.

5 Fare clic sull'immagine che si desidera eseguire il mirroring. Un riquadro apparirà intorno all'immagine.

6 Fare clic con la selezione. Selezionare "Rifletti orizzontale" per creare un capovolto, effetto specchio dell'immagine.

7 Fare clic sul menu "File" e poi "Salva" per salvare le modifiche.

Come modificare SWF file gratuitamente

Come modificare SWF file gratuitamente


Il formato di file SWF viene utilizzato per distribuire l'animazione web che è scritto in Adobe Flash Professional. Gli utenti possono riutilizzare i mezzi di comunicazione in un file SWF modificando il suo contenuto. Avidemux e SwfModify sono due tipi di freeware che può modificare i file SWF, mentre JayCut è un editor online che accetta SWF come formato di input. Nonostante sia disponibile su piattaforme diverse e provenienti da diversi sviluppatori, tutte queste applicazioni impiegano un flusso di lavoro simile per la modifica dei media.

istruzione

1 Avviare il programma di editing. Importare il file SWF nel progetto di modifica. Il filmato di animazione verrà caricato su una timeline clip. Un indicatore di riproduzione e dentro e fuori i marcatori apparirà sopra la media. L'indicatore di riproduzione può essere utilizzata per scremare filmati mentre il dentro e fuori i punti possono essere utilizzati per isolare i segmenti dei media.

2 Spostare il dentro e fuori i marcatori in giro tutti i segmenti che devono essere rimossi. Selezionare l'azione "Cancella".

3 Spostare il dentro e fuori i marcatori in giro tutti i segmenti che devono essere ripetute. Selezionare l'azione "Copia". Trascinare la barra di un punto di inserimento sulla clip timeline e selezionare l'azione "Incolla".

4 Spostare il dentro e fuori i marcatori in giro tutti i segmenti che devono essere riorganizzate. Selezionare l'azione "Cut". Trascinare la barra di un punto di inserimento sulla clip timeline e selezionare l'azione "Incolla".

5 Reverse eventuali modifiche indesiderate selezionando l'azione "Annulla".

6 Render modifiche ai supporti selezionando l'azione "Salva".

7 Selezionare l'azione "Esporta" per codificare i media modificato. Programmare le specifiche di uscita e di indirizzare una posizione di risparmio. Viene visualizzato un messaggio quando i media modificato è stato preparato con successo.

Come modificare un batch Estensione file su un Mac

Come modificare un batch Estensione file su un Mac


Sorprendentemente, Mac OS X non contiene un semplice comando Finder per cambiare l'estensione del file per un gruppo di file in un unico passaggio, come un processo batch. Se avete solo un paio di file da rinominare, fare che un solo file alla volta non è un problema. Tuttavia, quando si ha un gran numero di file da rinominare, il lavoro diventa abbastanza noioso e avete la passione per un modo più semplice. Utilizzando Automator, una applicazione gratuita inclusa in Mac OS X, è possibile creare il proprio flusso di lavoro automatizzato per rinominare in batch dei file.

istruzione

1 Aprire l'applicazione Automator. Si possono trovare Automator nella cartella Applicazioni.

2 Selezionare "Nuovo" dal menu File e scegliere il modello di "flusso di lavoro". Si apre l'area di lavoro Automator. L'area di lavoro visualizza una libreria di azioni Automator sul lato sinistro e una zona per costruire il vostro flusso di lavoro sulla destra.

3 Trascinare l'azione "Get elementi selezionati Finder" nell'area di flusso di lavoro sul lato destro dell'area di lavoro.

4 Trascinare l'azione "Rinomina elementi del Finder" nell'area di flusso di lavoro. Automator visualizza un foglio di avvertimento per farvi sapere che questa azione cambierà i nomi dei file e le offerte per includere un'azione di "Copia elementi del Finder" nel flusso di lavoro. Si consiglia di aggiungere questa azione per il flusso di lavoro per la sicurezza al momento della creazione; è possibile rimuoverlo più tardi, dopo il test del flusso di lavoro. Automator aggiunge un'azione "Copia elementi del Finder" e un'azione "Aggiungi data o ora al Trovatutto voci che" per il flusso di lavoro.

5 Scegliere "Sostituisci testo" nel menu a comparsa nella parte superiore della azione "Aggiungi data o ora al Trovatutto nomi voce". Il nome dell'azione cambia in "Sostituisci il testo nel Finder voci che."

6 Compilare i parametri di sostituzione del testo. Nella casella "Trova", digitare l'estensione del file corrente. Nel pop-up accanto ad essa, selezionare "solo l'estensione." Nella casella "Sostituisci", digitare il nuovo estensione di file.

7 Selezionare "Salva" dal menu File e assegnare un nome al flusso di lavoro.

8 Prova il tuo flusso di lavoro. Selezionare i file che si desidera modificare e quindi fare clic su "Esegui" nella barra degli strumenti. I nomi dei file cambiano in base alle vostre specifiche.