messale quotidiano come usarlo

Come selezionare un messale quotidiano

Come selezionare un messale quotidiano


Il Messale è un articolo cattolica romana in modo univoco. L'Enciclopedia Cattolica dice che è "il libro che contiene le preghiere dette dal sacerdote all'altare" e ciò che è "letta o cantata in connessione con l'offerta del Santo Sacrificio della Messa ...." Il prete ha un messale e la congregazione segue il sacerdote nei loro più piccoli messali. Ci sono tre tipi di post-Vaticano II messali:, più volumi usa e getta e quotidiani. È possibile scegliere tra diversi edizioni del Messale quotidiano.

istruzione

1 Ricerca per le varie post-Vaticano II messali quotidiani a aquinasandmore.com o un negozio di articoli cattolica. Il Daily Messale Romano è un messale molto pieno, compresa la traduzione in inglese delle letture settimanali. Esso contiene inoltre tutte le risposte più preghiere.

2 Guardate al St. Joseph Weekday Messale Vol. I e II. I due volumi del Messale settimanale perpetua includono tutti i giorni della settimana, ma non la domenica. Se si desidera Domenica, è necessario il terzo volume. È inoltre possibile acquistare una guida Messale per questi messali.

3 Si consideri il Vaticano II Weekday Messale. Troverete giorno letture della Messa per anni I e II. Essa ha anche l'Ordinario della Messa.

4 Controllare il Magnificat Missalette, una rivista mensile. Questo include tutte le masse e le preghiere per un mese. Questa rivista non è perpetuas. È possibile sostituire ogni mese e ogni anno.

5 Attendere che la versione iPad del completo regolare Messale Romano. Non è ufficiale, ed è destinato solo per i sacerdoti in questo momento. Si può prendere un po ', ma potrebbe essere disponibile per i laici, un giorno.

6 Attendere che il nuovo Messale Romano, terza edizione, che la Chiesa utilizzerà a partire il 27 novembre 2011. L'edizione inglese conterrà nuove traduzioni di preghiere in corso, le risposte e acclamazioni. I parroci riceveranno risorse per aiutare i parrocchiani essere preparati per il nuovo testo.

Come si usa un Messale quotidiano?

Come si usa un Messale quotidiano?


Culto quotidiano nella chiesa cattolica è standardizzato in tutte le regioni, non solo per il suo utilizzo di particolari rituali, ma anche alcune preghiere e letture bibliche specifici studiati da congregazione ogni giorno. Un messale è una guida giorno per giorno di ciò che accade durante il servizio del giorno.

Studiare il Messale Prima che il servizio

Prima di partecipare Messa del giorno, capovolgere alle letture del giorno nel Daily Messale. Rivedere le letture e meditare su di loro. Le letture saranno collegati da un tema spirituale. Durante il servizio, il vostro pastore può dare un sermone che si espanderà su questo tema. Se non avete il vostro quotidiano Messale, arrivare qualche minuto di anticipo a Messa e rivedere una copia che viene fornito per l'uso.

Utilizzare il Messale per seguire insieme Durante la Messa

La Messa quotidiana includerà preghiere e rituali specifici. Come membro della congregazione, vi verrà chiesto di rispondere con altri membri della congregazione durante parti specifiche del servizio. Utilizzando il messale di seguire con il servizio vi permetterà di rispondere in modo appropriato e al momento opportuno.

Utilizzare il Messale per imparare Alcuni inquilini della Fede

The Daily Messale comprenderà anche preghiere che si dicono durante ogni servizio. Molte di queste preghiere includono principi fondamentali della fede cattolica e utilizzando il Messale di imparare a fondo contribuirà a migliorare la vostra esperienza cattolica.

Come costruire una catapulta stuzzicadenti

Come costruire una catapulta stuzzicadenti


Le catapulte sono tipicamente utilizzati per scagliare oggetti di grandi dimensioni lunghe distanze, come sopra mura del castello o torri. Tuttavia, è possibile ridimensionare le dimensioni di una catapulta e usarlo per lanciare gli oggetti piccoli come bene. Ad esempio, è possibile costruire un modello di lavoro molto piccolo di una catapulta con materiali di uso quotidiano, come stuzzicadenti in legno. Questo vi permetterà di attaccare con successo la vostra famiglia e gli amici con una raffica di piccoli oggetti, come batuffoli di cotone.

istruzione

1 posto tre stuzzicadenti in un triangolo su una superficie piana. Versare una goccia di colla viscosa su ciascuno spigolo del triangolo, quindi consentire la colla per asciugare per 15 minuti per garantire il triangolo in posizione. Ripetere questo processo per creare un secondo triangolo.

2 Premere una linea di colla viscosa lungo un bordo di uno dei triangoli, e quindi inserire un bordo all'altro triangolo contro il bordo incollato. Posizionare i triangoli in modo che siano angolati fuori circa 60 gradi. Tenere i triangoli in vigore per 15 minuti per fissare il modulo in posizione.

3 Posizionare lo stuzzicadenti forma in posizione verticale su di un tavolo, posizionandola come un libro aperto rivolto verso di voi. Versare una goccia di colla viscosa su entrambe le estremità di un altro stuzzicadenti, quindi far scorrere il singolo stecchino contro l'apertura inferiore del modulo, posizionandolo in modo che sia parallelo al terreno. Questo stabilizzerà il modulo catapulta. Tenere lo stuzzicadenti in posizione per 15 minuti per fissarlo in posizione.

4 Tagliare un piccolo pezzo di nastro adesivo per misurare 1/4 di pollice di larghezza, 1/2 pollice di lunghezza. Collocare un altro singolo stuzzicadenti nel angolo della forma triangolare, in cui tutti gli stuzzicadenti incontrano, e posizionare il singolo stecchino modo che è ad un angolo di 60 gradi. Nastro l'angolo in posizione con il pezzo di nastro adesivo, che le consentirà di rimanere al suo posto, pur rimanendo flessibile.

5 Tagliare un pezzo di cartone in un cerchio largo 1 pollice con le forbici, poi il nastro il cerchio fino alla fine dello stuzzicadenti angolato. Avvolgere un piccolo elastico intorno il cartone, quindi avvolgere la stessa banda di gomma intorno alla parte superiore della forma triangolare. A questo punto è possibile inserire un batuffolo di cotone sul cerchio di cartone, tirare il cartone posteriore, quindi rilasciare il cartone per lanciare la palla di cotone se l'aria.

Come tagliare la legna con un'ascia

Come tagliare la legna con un'ascia


La scure è uno strumento versatile e utile, ma può anche essere pericoloso se non utilizzato correttamente. Prima di tagliare la legna con un'ascia, è importante sapere come usarlo a proprio vantaggio e senza ferire se stessi o gli altri. I principi fondamentali della manutenzione ascia, l'uso e la sicurezza renderà il vostro compito più facile e meno pericoloso. È possibile eseguire molte operazioni con un'ascia, ma tutti comportare l'applicazione da parte di questi principi.

istruzione

1 Controllare le condizioni del ascia prima di iniziare. Se la testa è allentato o rotto, non usare l'ascia a meno che non si può riparare. Affinare e pulire la lama se è opaco o sporco. Posizionare la testa della scure su una superficie dura o in una morsa ed eseguire il file attraverso il bordo in linee diagonali. Poi, affinare il bordo con un umido, liscia pietra o affilatoio. Un'ascia non dovrebbe essere rasoio affilato poiché agisce sia come una lama e cuneo.

2 Indossare occhiali protettivi e guanti da lavoro robusto prima di iniziare a tagliare la legna. Occhiali proteggere gli occhi dai trucioli di legno erranti o altri detriti. Guanti migliorano la presa e proteggere le mani dalle vesciche, graffi e lo shock di colpire il legno.

3 Cancella sufficiente spazio attorno al legno che si vuole tagliare. Mantenere spazio sufficiente per oscillare l'ascia. Se si sta abbattere un albero, abbastanza spazio libero per l'albero a cadere senza danneggiare nulla.

4 Afferrare la scure con due mani collocato circa sei pollici a parte. Trovare una presa confortevole e bilanciata. In piedi con le gambe divaricate e le ginocchia leggermente piegate.

5 Colpisci il registro o un albero con una leggera angolazione. Non tagliare in un angolo di 90 gradi, perché questo può danneggiare la lama e non tagliare in profondità nel legno. Quando oscillare l'ascia, evitare di portare sopra la testa o dietro la schiena, come si può perdere il controllo dello swing e potenzialmente ferirsi.

Come imparare l'HTML

Come imparare l'HTML


HTML è il linguaggio di Internet. Racconta il browser web come porre i siti web. E spiega come e quando il browser dovrebbe visualizzare testo e immagini, in modo da ciò che vedi è ciò che il creatore del sito destinato. Anche se si è sviluppata nel corso degli anni, le basi di HTML rimangono abbastanza semplice per raccogliere in meno di un'ora.

istruzione

1 Visita uno dei molti siti web di tutorial HTML o acquistare un libro insegnare a te stesso HTML (o prendere in prestito uno dalla vostra biblioteca locale in quanto si avrà solo bisogno di una volta). Questi forniscono una guida passo-passo a ciò che HTML è e come usarlo, oltre a molti esempi è possibile utilizzare per sviluppare la vostra conoscenza.

2 Lavoro attraverso le lezioni nel libro o un sito web. Lavoro attraverso ogni esempio dato dal sito o un libro e cercare di ripetere gli stessi effetti che si viene insegnato in un sito di tua scelta. Questo sito non deve essere ospitato online, ma può essere semplicemente memorizzati sul disco rigido e vi si accede solo da voi, se si preferisce.

3 visitare siti web che ti piace e visualizzare il loro codice HTML per vedere come si realizzano i trucchi di design che utilizzano per guardare bene. Come fare questo varia a seconda del browser, ma spesso scendere a clic sul menu "Visualizza" e selezionando "Visualizza sorgente pagina". Il tuo browser visualizzerà il codice HTML del sito che si sta guardando.

Come prendersi cura di ortensie di un fiorista

Come prendersi cura di ortensie di un fiorista


Ortensie fioraio, o ortensie francesi, prosperano come pianta in vaso al coperto dal momento che non possono tollerare temperature fredde. Le piante sono tenuti come piante d'appartamento permanenti nelle aree che l'esperienza di brina o trapiantati all'aperto a crescere come piante da giardino in luoghi che non hanno il congelamento invernale. Ortensie di Fiorista rimangono in fiore per un massimo di otto settimane in primavera o all'inizio dell'estate. Essi richiedono cura e attenzione al termine della fioritura se la pianta è a fiorire di nuovo l'anno successivo.

istruzione

1 Individuare l'ortensia vicino ad una finestra esposta a sud dove riceve tutto il giorno, la luce del sole, ma non la luce diretta. La luce solare diretta può bruciare i fiori e ridurre al minimo la durata delle fioriture.

2 Acqua l'impianto quando la parte superiore mezzo pollice di terreno è asciutto. Svuotare l'acqua che drena nella leccarda sotto il piatto dopo ogni irrigazione. Controllare il terreno quotidiano, come ortensie non possono tollerare brevi periodi di siccità.

3 Tagliare i gambi dei fiori spesi una volta che tutti i petali sono appassiti. Rimuovere i vecchi fiori impedisce la produzione di sementi e permette l'ortensia di usare la sua energia per root e fogliame sano sviluppo, invece di formazione dei semi.

4 Fertilizzare l'ortensia ogni due settimane con un fertilizzante solubile in acqua formulato per piante da fiore in vaso. Applicare il fertilizzante a metà del tasso mensile riportata sulla confezione.

5 Spostare l'ortensia in vaso in un luogo buio con una temperatura compresa tra 1,66 e 4,44 gradi C all'inizio di novembre. Rimuovere e smaltire il fogliame, una volta che muore di nuovo, naturalmente. Non acqua o fecondare l'ortensia durante questo periodo di dormienza.

6 Portare l'ortensia di nuovo in una posizione ben illuminato e riprendere l'irrigazione di circa sei settimane dopo le foglie sono morti indietro. Riprendi irrigazione immediatamente e riprendere la fertilizzazione una volta che la pianta inizia la produzione di nuovo fogliame.

Come al potere cazzuola di cemento

Come al potere cazzuola di cemento


Per il tocco finale perfetto sul pavimento di cemento appena posato, è necessario utilizzare una spatola di potenza, che mette una superficie dura, durevole lungo la parte superiore di secchi, cemento livellata. Tuttavia, se la superficie non è indurito, le lame frattazzo possono danneggiare il calcestruzzo, causando di avere a ri-posare il calcestruzzo e passare attraverso il processo tutto da capo. Saper utilizzare la cazzuola di alimentazione sia correttamente altrettanto importante come usarlo per finire il pavimento.

istruzione

1 Collegare la cazzuola di potenza, e mettere il vostro equipaggiamento di sicurezza e scarpe da ginnastica su. guanti da lavoro pesanti offrono una migliore presa sulla macchina, e scarpe da ginnastica ti danno un migliore equilibrio e sostegno durante l'utilizzo.

2 Montare le lame flottanti al fondo della spatola. Queste lame galleggianti sono utilizzati per frattazzo iniziale in cui sono quasi piatto alla superficie del calcestruzzo, creando segni circolari da ricoprire con il successivo processo spatola.

3 stand in un angolo del pavimento con la macchina di fronte a voi, si spostano da un lato all'altro e indietro per rimuovere le impronte si possono lasciare nel calcestruzzo.

4 Togliere le lame flottanti e fissare le lame di finitura per il secondo processo di cazzuola. Mettere la mano sul cemento. Se una piccola rientranza è lasciato, il secondo processo non dovrebbe essere fatto. Attendere fino a quando non si può lasciare un'impronta nel calcestruzzo.

5 Aumentare l'angolo sulla lama di tra 5 e 10 gradi. Ricordate che il più ripido un angolo è, più difficile, più liscia e più vivace il pavimento di cemento sarà.

Come usare un robot da cucina

Come usare un robot da cucina


E 'fette, si taglia, si julienne - negli anni '70, tutti si precipitarono a comprare un robot da cucina. Ma la macchina miracolo per la cucina ha finito per essere solo un altro apparecchio a portata di mano. Ottieni il massimo dal vostro sapendo come usarlo.

istruzione

1 Selezionare la lama che si desidera utilizzare e metterlo nel robot da cucina.

2 Latch il coperchio e il recipiente sulla processore, consentendo alla macchina di operare.

3 foglie di tagliare o altre parti indesiderate dal cibo che vogliono tagliare e rilasciarlo nel tubo di alimentazione della macchina. Riempire la ciotola solo fino al livello raccomandato (di solito segnato sulla ciotola), o si perderà.

4 Utilizzare il pusher di plastica per contribuire a spostare il cibo, se necessario.

5 Usa il tuo robot da cucina per tagliare le verdure, rendendo Graham croste di cracker, levigante salse o averli passati al setaccio alimenti per l'infanzia.

6 Fare fissaggi zuppa con l'aggiunta di 2 c. brodo per circa 2 1/2 c. patate bei pezzi di verdura ', cipolle, carote, ecc mettere questi in per 30 secondi con la lama a forma di S.

7 Chop cibo, senza averli passati al setaccio, usando la lama a forma di S. Utilizzare il pulsante Pulse invece di girare il processore e tenere d'occhio la consistenza.

8 Mettere i dadi (sgusciate) nel processore con la lama di macinazione. Accenderlo e guardare i dadi vanno da tritata a una forma di palla, e poi di spessore, il burro poi sottile. Mandorle e noccioline funzionano bene; noci e noci pecan sono un po 'più difficile, ma ancora praticabile.

9 formaggio Shred mettendo un blocco di dimensione appropriata nel processore e utilizzando l'impostazione Pulse e la lama di triturazione. Mozzarella sarà distruggere facilmente se si blocca per circa 20 minuti prima.

10 Fare insalata di cavolo con il disco di triturazione, piuttosto che l'affettamento uno, che renderà i pezzi troppo breve.

Come prendersi cura di piante di fragola in una fioriera Hanging

Come prendersi cura di piante di fragola in una fioriera Hanging


Un letto grande giardino non è necessario per le fragole. Si può crescere loro, anche se non si dispone di un cantiere. Queste piccole piante da frutto perenni crescono bene in una varietà di contenitori, tra cui cesti appesi tende veranda o balcone. Le piante aggiungono verde attraente per tutta la primavera e l'estate, mentre anche la produzione di bacche commestibili dolci per la cucina. Fragole Cestino-cresciuta non possono produrre in abbondanza, come quelli coltivati ​​in letti, ma con la cura adeguata è ancora possibile trarre un raccolto considerevole.

istruzione

1 Rimuovere i boccioli di fiori, fragole appena piantate per incoraggiare la crescita fogliame sano, che favorisce una maggiore produzione di fragole in seguito. Rimuovere fiori Giugno-recanti il ​​primo anno e permettere alle piante di fiori e frutti di bosco impostare nel secondo anno. Rimuovere sempre cuscinetto e fiori giorno neutrale per le prime sei settimane dopo la semina per un raccolto più tardi in estate.

2 Controllare l'umidità del suolo nel paniere quotidiano, come cesti appesi asciugano più rapidamente di aiuole. L'acqua, quando il pollice superiore del terreno comincia a sentirsi a secco. Acqua alla base degli impianti fino alla eccesso inizia a defluire dal fondo del cestello.

3 Fertilizzare fragole due settimane dopo la semina il primo anno e di nuovo nel mese di agosto, l'applicazione di un fertilizzante 10-10-10 alla frequenza consigliata sulla confezione per le dimensioni cesto. Fertilizzare dopo il raccolto ogni anno successivo, a seguito di dosi di applicazione del pacchetto.

4 Coprire il cesto con un foglio di garza una volta che le bacche cominciano formando se gli uccelli sono un problema nel vostro giardino. cesti appesi possono essere trattati come una mangiatoia per uccelli altrimenti, che decima rapidamente il vostro raccolto.

5 Tagliare i corridori in quanto costituiscono. Questi steli viaggiare sopra il terreno e produrre radici, crescere in nuovi impianti. Non c'è spazio per i nuovi impianti in un cesto appeso così i corridori devono essere rimossi. Smaltire i corridori rimossi o ripiantare in nuovi impianti tagliandoli via dopo che cominciano a formare le radici.

6 Spostare i cestini per una zona protetta per l'inverno dopo la prima gelata dell'anno; altrimenti il ​​terreno si congela e danneggiare le corone di fragole e le radici. Conservarli in un garage non riscaldato o veranda chiusa.

Come fare le candele gel con fiori pressati

Come fare le candele gel con fiori pressati


Il processo utilizzato per creare una candela gel è diverso dal processo utilizzato per creare una candela di paraffina. A differenza di una candela di cera, candele gel non possono essere versato in stampi. Il gel non è abbastanza stabile di stare da solo, così la forma della candela gel deriva dal contenitore. Candele gel sono disponibili in una vasta gamma di contenitori di vetro. È possibile utilizzare oggetti di uso quotidiano, come i bicchieri di champagne e ciotole di pesce, per contenere il gel. Decorazione di una candela gel comporta la sospensione elementi all'interno del gel. Sospendere fiori pressati nel gel aggiungerà colore e consistenza alla candela.

istruzione

1 Lavare il contenitore di vetro che si sta utilizzando per la vostra candela. Lasciare che il contenitore si asciughi completamente. Colla fine metallica della candela stoppino sul fondo interno del contenitore di vetro.

2 Usare un pezzo di nastro adesivo per fissare lo stoppino sul tassello. Tirare lo stoppino e avvolgerlo intorno alla caviglia. Consentire il tassello e stoppino per riposare tutta la parte superiore del contenitore di vetro. Ciò manterrà lo stoppino centrata e verticale durante il processo di colata.

3 Mettere la quantità desiderata di gel nella tazza di misurazione. Utilizzare abbastanza gel per riempire il contenitore che si è scelto. Posizionare il gel nel forno preriscaldato per un'ora a sciogliersi.

4 Rimuovere il gel fuso. Mettere il termometro per zucchero nel gel. La temperatura del gel deve essere 107 gradi C. restituire il gel al forno se non ha ancora raggiunto 107 gradi C. Controllare il gel ogni cinque minuti finché non è la temperatura corretta. Lasciare il termometro caramelle in gel dopo aver rimosso il gel dal forno.

5 Se lo si desidera, aggiungere fragranza dopo lasciando la temperatura della goccia di gel fuso al di sotto di 107 ° C. Seguire le istruzioni del produttore per quanto fragranza da aggiungere al gel.

6 Versare il gel non appena si è raffreddato ad una temperatura compresa tra 85,1 e 93,3 gradi C. Evitare di versare il gel direttamente sull'asta tassello. Versare il più gel nel contenitore come volete.

7 Posizionare un fiore pressato in cima alla cera morbida. Utilizzare lo spiedo per spingere il fiore giù nella cera e nella posizione desiderata.

8 Lasciare che il gel si raffreddi. Srotolare lo stoppino dalla verga di caviglia. Utilizzare forbici per tagliare lo stoppino circa 1 pollice dalla parte superiore del gel.

Come utilizzare schermo di stampa su un computer portatile

Come utilizzare schermo di stampa su un computer portatile


Il comando "Print Screen" è una funzione utile del vostro PC se si sa come usarlo. Prima di grafica erano comuni su Internet, sistemi DOS avrebbero stampare la schermata che si stava realmente vedendo. Tuttavia, non ha funzionato a destra con nulla, tranne testo normale. Infine, il crescente uso di grafica reso tale sistema impraticabile. I moderni sistemi Windows semplicemente fare un duplicato dello schermo che si sta visualizzando e copiarlo negli appunti.

istruzione

1 Individuare il tasto "Stamp" sulla tastiera. La chiave può essere etichettato con un'abbreviazione, come ad esempio "PrtSc", e solitamente si trova nella riga superiore dei tasti.

2 Copiare il contenuto che si sta visualizzando negli appunti premendo il tasto "Print Screen". Se il "Print Screen" o il comando "PrtSc" si trova all'interno di una piccola scatola sullo stesso tasto "Inserisci" o un altro comando, premere il tasto "Function" o "Fn" e la chiave allo stesso tempo. In caso contrario, è sufficiente premere il tasto "PrtSc".

3 Copiare lo schermo dagli appunti in un altro programma, come Microsoft Paint o WordPad, incollando. Qualsiasi software di editing di testo o immagine farà.

4 Stampare lo schermo che avete appena copiato.

Come tagliare calcestruzzo armato

Come tagliare calcestruzzo armato


Calcestruzzo con armatura, o di ferro aste inserto in esso prima di versare, è il materiale di base per fondazioni, muri e tutti gli altri progetti che hanno bisogno di eccezionale robustezza e durata nel tempo. Di tanto in tanto le modifiche devono essere fatte nel calcestruzzo per consentire la costruzione di altri o aggiunte. Maggiore il taglio di calcestruzzo deve essere lasciata ai professionisti, ma un lavoro minore intorno alla casa può essere fatto con la giusta attrezzatura. Molti negozi per la casa in affitto frese umide in calcestruzzo con dischi diamantati, che sono necessari per il taglio attraverso il tondo per cemento armato.

istruzione

1 Misurare l'area che deve essere tagliato. tagliatori di cemento non sono buone ad angoli precisi o taglienti, in modo da dare spazio per allentamento delle misure.

2 Mark le misure con una ditta, la linea altamente visibile che non si lava o strascicare via.

3 Scattare foto digitali delle misure e portarli al negozio di noleggio.

4 noleggiare l'attrezzatura che meglio si adatta al lavoro di concerto con l'impiegato in affitto dopo la visione delle immagini. frese uomo a terra sono progettati per cose come il taglio percorsi a passi carrai, marciapiedi e fondazioni. Una mano-cutter funziona con pareti e altre strutture verticali.

5 Superate l'apparecchiatura con l'impiegato e assicurarsi di sapere come usarlo. tagliatori di cemento non sono molto perdonare gli errori e possono facilmente fare danni ingenti sia per il calcestruzzo e l'utente se perde il controllo.

6 Seguire le istruzioni per configurare l'apparecchiatura. Andare oltre per garantire la lama è montata correttamente ed è sicuro.

7 Indossare dispositivi di sicurezza, tra occhi e usura dell'orecchio, la maschera di respirazione, stivali in acciaio-punta e guanti pesanti.

8 Avviare la taglierina e lasciarlo scaldare fino alla velocità corretta. Posizionare la lama sulla linea da tagliare e abbassare la lama sulla linea.

9 Lasciare che la lama per fare il lavoro per voi. Guida saldamente nel calcestruzzo e seguire la linea. Quando la lama raggiunge il tondo per cemento armato che continuerà a tagliare attraverso di essa e si può anche non notare.

10 Continuare a tagliare l'area in cui il calcestruzzo deve essere rimosso.

Come utilizzare la vetroresina Matting

Come utilizzare la vetroresina Matting


Poliestere è un forte materiale leggero, edificio che è usato in centinaia di prodotti. Se si utilizza fibra di vetro in un progetto artigianale, è importante sapere come usarlo correttamente. Fibra di vetro opacizzante (spesso chiamato semplicemente "mat") si riferisce ad un foglio fatto da una trama larga di fili in fibra di vetro tagliate. Perché è così liberamente costruito può essere formata intorno agli angoli e in angoli vivi che altri prodotti in fibra di vetro non possono. Un ottimo modo per imparare ad utilizzare il materiale prima di affrontare progetti più grandi è quello di fare una semplice scatola in fibra di vetro. Se si riesce a padroneggiare gli angoli duri e gli angoli, si può nulla vetro.

istruzione

1 Vernice un sottile strato di vaselina su una scatola di cartone di agire come un agente di rilascio.

2 Rip il feltro di vetro in molte piazze da 5 pollici. Si vuole anche strappare diversi piccoli cerchi, sciolti per gli angoli. Ci saranno alcune fibre libere che possono irritare la pelle, in modo da indossare guanti di gomma e una tuta di carta.

3 Mescolare un lotto di vetroresina e proprio catalizzatore in un secchio monouso, secondo le istruzioni del contenitore delle resine.

4 Dipingi uno strato di resina catalizzata sopra la parte superiore e sui lati della scatola.

5 laici piazze di fibra di vetro mat nella resina, sovrapponendole leggermente. Avvolgere piazze intorno agli angoli laterali per una maggiore resistenza. Utilizzare i cerchi sciolti agli angoli appuntiti (questi saranno la parte più impegnativa della scatola).

6 Toccare più resina nella stuoia in fibra di vetro per saturare pienamente. Tapping (al contrario di spazzolatura) contribuirà a mantenere le piazze di scivolare. Inoltre rimuove le bolle d'aria intrappolate, che possono indebolire la fibra di vetro.

7 Aggiungere un altro strato di fibra di vetro quadrati sulla scatola, poi saturare con più resina. Ripetere questa operazione più volte fino a quando non senti di avere il blocco di esso.

8 Lasciare la fibra di vetro per curare completamente fino a quando non si è indurito.

9 Sand tutta la superficie esterna della scatola in vetroresina, a partire da carta vetrata grossa e lavorare per più fini e grane più fini.

10 Rimuovere la scatola di cartone da fibra di vetro uno. Dovrebbe tirare libera facilmente a causa della vaselina.

11 Tagliare i bordi grezzi dal fondo della scatola con una sega o utensile rotante. Indossare una mascherina antipolvere e occhiali di protezione per questo passo, non si desidera ottenere la polvere negli occhi o dei polmoni.

Come ripristinare dura un computer portatile

Come ripristinare dura un computer portatile


Se il vostro computer portatile sembra aver dato l'anima nonostante i vostri sforzi per riportarla al suo antico splendore, di effettuare un riavvio potrebbe essere la vostra ultima risorsa. Tornando il dispositivo alle impostazioni di fabbrica può essere l'unico modo è possibile farlo funzionare correttamente dopo il suo stato infettato da un virus o ha semplicemente smesso di svolgere al meglio. Tutti i file personali e dati andranno persi, quindi si consiglia di provare a utilizzare un programma antivirus e ripulire il disco rigido prima di prendere tale azione drastica.

istruzione

1 backup tutti i dati sul vostro computer portatile che si desidera conservare per un disco rigido esterno. Questo sarà tipicamente semplice come collegare un disco al dispositivo utilizzando un cavo USB e trascinando i file tra le finestre di Explorer, ma avrete bisogno di consultare manuale d'uso della vostra unità di memorizzazione per le istruzioni precise su come usarlo. In alternativa, trasferire il contenuto del disco rigido di un servizio di cloud storage come Dropbox, JustCloud.com o Amazon Cloud Drive.

2 Individuare i file di installazione o dischi di programmi che avete installato sul vostro computer portatile. Perderai tutte le applicazioni che avete installato sul vostro PC durante il processo di hard reset, quindi avrai bisogno di questi se si desidera reinstallare loro una volta che hai restituito il portatile alle impostazioni di fabbrica. Potrai anche perdere le applicazioni scaricate dal Windows Store, ma sarete in grado di reinstallare questi dal proprio account Windows Store dopo aver eseguito un hard reset.

3 Swipe da destra dello schermo, toccare "Impostazioni" e selezionare "Modifica impostazioni del PC." Hit "Generale" in "impostazioni del PC" e selezionare "Inizia" sotto "Rimuovi tutto e reinstallare Windows." Quindi seguire le istruzioni sullo schermo per riportare il computer portatile alle impostazioni di fabbrica. Quando hai finito, è necessario passare attraverso il processo di installazione di Windows prima di reinstallare tutte le applicazioni o dati che si desidera ripristinare.

Come posso scurire lenti da sole?

Come posso scurire lenti da sole?


Se gli occhiali da sole non sono abbastanza buio, avete un paio di opzioni per renderli più scuri. Si possono prendere in un posto che aggiunge colore alle lenti o, se siete abbastanza fortunati da avere accesso ad una macchina colorazione lenti e sapere come usarlo, è possibile retint i propri occhiali da sole.

istruzione

Utilizzando una macchina lente Colorazione

1 Verificare che le lenti sono il tipo di materiale che può essere retinted. lenti in vetro e lenti con rivestimenti speciali come rivestimenti anti-riflesso non possono essere ri-colorati. Se non sei sicuro del materiale e rivestimenti, verificare con il luogo in cui il vostro acquistato le lenti.

2 Accendere l'unità colorazione su e farlo scaldare fino a livello di cottura consigliata dal costruttore per la tintura lenti. Il colore viene applicata alle lenti allo stesso modo è ai vestiti e uova - il colore è mescolato con acqua calda nell'unità colorazione e le lenti espandere e assorbire il colorante.

3 Riempire l'unità di tintura con il colore che si sta di colorazione delle lenti. Colorazione il colore più scuro esistente funziona meglio; per esempio, se gli occhiali da sole sono di colore grigio, è meglio usare più grigio invece di aggiungere marrone.

4 Rimuovere le lenti dal telaio. Se le lenti sono tenuti in posizione da una vite, allentare con cautela le viti da entrambi i lati e togliere le lenti. Posare un telo sulla superficie di lavoro per catturare le viti nel caso in cui cadere. Se le lenti sono in un telaio di plastica, riscaldare il telaio in acqua calda da bagno per almeno un minuto per renderlo più flessibile. Se le lenti non escono facilmente, non li forza. Mantenere il riscaldamento del telaio fino a quando le lenti pop fuori facilmente.

5 Mettere le lenti nel supporto lente e immergere le lenti nella tintura riscaldata. Lasciare le lenti a sedere nella tintura per qualche minuto. Molte cose influenzano la lunghezza del tempo necessario per lenti per scurire, compresa l'età della lente e il materiale e rivestimenti sulla lente. Controllare le lenti ogni pochi minuti fino a quando hanno oscurato per l'ombra che si desidera.

Come: soda gioielli scheda

Come: soda gioielli scheda


Dopo si beve tutte quelle bibite in scatola, riciclare le schede e fare gioielli di alluminio poco costoso e creativa. Soda scheda gioielli è eco-friendly e può essere modellato di oggetti di uso quotidiano, come stringa, nastro o filo. Sia che si tiene le schede d'argento pianura o coprirli con brillantini, si può tessere una collana one-of-a-kind o un braccialetto funky seguendo queste semplici istruzioni, adatto ai bambini.

istruzione

1 Conte fuori 30 soda può schede. Potrebbe essere necessario più o meno a seconda delle dimensioni del polso.

2 Tagliare un pezzo di corda elastica almeno il doppio della lunghezza della circonferenza del nostro polso. Se si desidera una misura più stretta, tagliare il cavo di un po 'più corto.

3 Stendere una scheda su una superficie, liscia rivolta verso l'alto. Mettere nel senso della lunghezza per assomigliare ad un numero 8. String il cavo attraverso la scheda tirando una estremità verso il basso attraverso il foro superiore e l'altra estremità verso il basso attraverso il foro inferiore. Anche il cavo lunghezze, quindi sono uguali.

4 Impostare un'altra scheda di sotto della scheda infilate in modo che i lati grezzi sono una di fronte all'altra. Afferra la corda in alto dal basso e tirare attraverso i fori superiori di entrambe le schede. Fare lo stesso per i fori inferiori.

5 Lay un'altra scheda, lato liscio alto, accanto alla prima scheda e sulla parte superiore della seconda scheda. Attraversare i cavi superiore e inferiore in modo che il cavo superiore ora stringhe attraverso il foro scheda in basso e il cavo di fondo ora stringhe attraverso il foro superiore. I cavi dovrebbero apparire come una "X" Passare il cavo verso il basso attraverso i fori superiori sul secondo e terzo tab. Passare il cavo inferiore verso il basso attraverso i fori inferiori al secondo e terzo tab.

6 Place un'altra scheda di sotto delle corde elastiche con il lato ruvido rivolto verso l'alto e ripetere il punto 4. Continuare ripetendo i passaggi 4-5 fino a quando si può avvolgere il bracciale intorno al polso.

7 cavo di sicura termina in un doppio nodo e tagliare l'eccesso elastico.

Come rendere il proprio legni

Come rendere il proprio legni


Driftwood dall'oceano non è prontamente disponibile per tutti. Sempre più persone vivono lontano dal mare che vivere in riva al mare. È possibile rendere il proprio legni da pezzi di legno provenienti da laghi e corsi d'acqua, o dai grandi alberi morti che sono caduti in basso. Grandi pezzi di legni vengono utilizzati per prendere accordi paesaggio esterno. Più piccolo legni viene utilizzato in acquari domestici. Questo processo richiede due settimane di dedizione e di alcuni oggetti di uso quotidiano come il sale e l'acqua per fare legni.

istruzione

1 Trova pezzi di legno che sono vecchi e molto sole cotto. Scegliere i pezzi con forme interessanti e gli arti. Ogni pezzo dovrebbe essere il proprio pezzo d'arte. Rimuovere tutti rot con una spazzola rigida. Rimuovere tutti corteccia.

2 Mettere due manciate di sale in una grande vasca di plastica con un coperchio. Riempire mezzo pieno d'acqua. Posizionare il legno in acqua salata, con rocce pesanti sopra il legno per tenerlo sott'acqua. Aggiungere acqua sufficiente a coprire il legno. Il sale sarà liberare il legno di tutte le impurità e gli esseri viventi.

3 Cambiare l'acqua e il sale nella vasca di plastica ogni giorno. L'acqua otterrà marrone per giorni, tirando fuori le impurità dal legno. Continuare questo processo per due settimane, o fino a quando l'acqua rimane chiara.

4 Cuocere i pezzi di legno in un gas di fuori o grill elettrico su 95 gradi C. Questa si concluderà sterilizzare il legno, se si vuole mettere i pezzi in un acquario con i pesci. Controllare sul legno ogni 15 minuti per assicurarsi che non prendere fuoco. Cuocere per tre ore.

Come fare i propri strumenti di lavorazione del legno tradizionali

Come fare i propri strumenti di lavorazione del legno tradizionali


Nonostante moderni metodi e materiali di fabbricazione, la lavorazione del legno rimane un hobby appassionato per molte persone. La lavorazione del legno possono certamente utilizzare gli strumenti attuali dal loro negozio di ferramenta o locale per la casa per costruire qualsiasi numero di elementi, ma alcuni falegnami decidere di creare i propri strumenti. Due strumenti di lavorazione del legno popolari si può costruire da soli sono il maglio offset, utilizzata per martellare il legno in un angolo, e lo strumento di divisione, utilizzato per radersi il legno in modo uniforme.

istruzione

1 Impostare il blocco di legno duro, di dimensioni più grandi rispetto alla dimensione desiderata del maglio, su una superficie di lavoro piana e stabile. Centra un righello al centro superiore del blocco come usarlo come un regolo per disegnare una linea retta. Continuare la retta giù ogni lato del blocco, dividendo efficacemente il blocco in due blocchi distinti.

2 Ruotare il righello perpendicolare alla linea centrale, centrare il righello e disegnare una piccola linea che attraversa l'altra linea per fare un segno "più". Segnare un punto vicino un angolo della linea di intersezione, allestire un trapano con una punta 3/4 pollici e perforare completamente un foro attraverso il blocco a questo punto. Questo crea il punto di inserimento per la maniglia del martello offset.

3 Centro il blocco in un tornio (foro dovrebbe ancora essere rivolto verso l'alto) e impostare punta e della contropunta del tornio a 5/16 di pollice. Accendere la macchina e permettono di modellare la testa martello. Saprete di aver correttamente in fila il blocco se vacilla un po 'come si muove nel tornio. Impostare una sgorbia mandrino su entrambe le estremità del blocco mentre gira rastremare e appiattire la faccia sulle teste.

4 Applicare la colla di legno ad una estremità di un bastone 3/4 pollici che è di almeno 12 pollici di lunghezza e inserirla nel foro sul blocco. Rimuovere il maglio dal tornio, sabbia elementi dell'utensile e macchia o vernice legno se desiderato.

1 Utilizzare un macinino per macinare giù i denti su una lama di seghetto di medie dimensioni fino a quando i denti sono andati e la lama è liscia. Mantenere la lama ad una estremità e posizionare l'altra estremità contro il macinino, inclinando la lama ad un angolo di 45 gradi.

2 Macinare la lama fino a un punto, capovolgere la lama sopra e macinare il lato opposto. Ora la lama avrà una punta, taglio taglio terra lama in un'estremità. Macinare il fine della lama seghetto opposta all'estremità di taglio ad un punto che è spessa circa 5/16 di pollice.

3 Twist una estremità di una lunghezza 6 pollici di verga di caviglia 3/4 pollici sull'estremità appuntita del seghetto, rendendo così una comoda maniglia che può essere facilmente afferrata quando si usa la lama dell'utensile separazione.

Come costruire un banjo biscotto di latta

Come costruire un banjo biscotto di latta


Suonare strumenti musicali può essere un passatempo divertente che può contribuire ad insegnare si modelli e ritmo. Un modo per rendere la riproduzione di musica ancora più piacevole è quello di creare uno strumento semplice da soli fuori di materiali di uso quotidiano, come i barattoli di cookie. Ad esempio, una lattina cookie può essere usato per fare un banjo, che possono poi essere giocato per divertimento in un jamboree cortile.

istruzione

1 Tagliare un foro 4 pollici fuori dal centro dello stagno biscotto.

2 Posizionare il pezzo di legno contro la latta cookie in modo che lo stagno sia posizionato al centro ed alla fine del legno.

3 Vite del legno alla latta cookie con un trapano.

4 Stretch sei pezzi di filo sottile attraverso la lunghezza del legno.

5 Tack il filo al termine del legno e alla base dello stagno biscotto.

6 Place 1/2-inch pezzi spessi di grano sotto le corde vicino alla base dello stagno biscotto. In questo modo sollevare le corde leggermente per permettere loro di vibrare. Il cookie di stagno banjo è ora pronto per giocare.

Come convertire i singoli materassi a Re

Come convertire i singoli materassi a Re


Chiunque condivide il letto con un'altra persona sa che bello un materasso matrimoniale può essere. Tuttavia, essi hanno i loro lati negativi, più in particolare i loro prezzi elevati e rinfuse pesanti. Un letto king-size ha le stesse misure come due materassi extra lungo twin-size, in modo da poter unire due letti singoli insieme per creare un letto king conveniente e gestibile. Affinché questo funzioni correttamente, tuttavia, è necessario proteggere i due letti insieme per far sì che essi non formano un vuoto nel centro nel corso del tempo.

istruzione

1 Disporre le molle di scatola su un telaio di letto king-size. Se non si dispone di un telaio del letto, si può semplicemente porre le molle accanto all'altra sul pavimento in modo che fanno una grande molla di scatola.

2 Avvolgere un cricco lega giù la cinghia intorno ai lati delle molle per tenerli insieme. La lunghezza dei lati aggiungere fino a poco meno di 20 piedi, quindi è necessario utilizzare un cricco lega giù la cinghia che è più lungo di questo. Se si dispone di una cornice che tiene insieme le molle, questo passaggio potrebbe non essere necessario.

3 Alimentare il legame verso il basso cinghia attraverso il pezzo cricchetto. Serrare il cricchetto fino a che non si muove più e bloccarlo in posizione. La maggior parte del cricco lega giù le cinghie leggermente diverse, in modo da controllare le istruzioni per un particolare modello se non siete sicuri di come usarlo.

4 Posare una gonna letto in cima alle molle per coprire il cricco lega giù. E 'più facile fare questo prima di mettere i materassi in cima.

5 Posare i due materassi singoli in cima alle molle. Avvolgere un cricchetto lega giù lungo i lati dei materassi come avete fatto con le molle.

6 Serrare il cricchetto e bloccarla in posizione. Serrare è sufficiente che i materassi rimanere sul posto. I materassi possono iniziare a salire in mezzo al letto, se si stringe la cinghia troppo.

7 Coprire i materassi con la vostra biancheria da letto.