manuale per telecomandi echostar

Utensili manuali per la rottura di pietra

Utensili manuali per la rottura di pietra


Dalla caccia fossili per la costruzione di muri in pietra, ci sono molte ragioni per cui potrebbe essere necessario rompere le pietre. Nel corso della storia e ancora oggi, l'approccio più comune alla rottura pietra è con l'uso di semplici strumenti, palmari. Garantire un progetto di successo, scegliendo lo strumento rock-rottura corretta per il lavoro.

Hammer Tre chili

A 1.36kg. martello ha una testa martello in stile ed è comunemente utilizzato in combinazione con uno scalpello strikeable per rompere rocce piatte per la costruzione di un muro di pietra. Le teste sono solitamente realizzati in acciaio forgiato. Se necessario, martelli ottone antiscintilla sono inoltre disponibili. Tre-lb. martelli utilizzati in applicazioni geologiche sono chiamati martelli crepa. A 1.36kg. martello è anche usato per rompere le grandi pietre preziose per il rock burattatura.

Scalpello

Uno scalpello pietra è una retta, rotondo, strumento di metallo con una punta a forma di pinna piatta, che si muove lungo la linea di incisione della pietra mentre la parte posteriore dell'utensile viene prelevata con la 1.36kg. martello per rompere gradualmente la pietra. scalpelli di pietra sono anche realizzati con acciaio forgiato. set di scalpello Rock sono disponibili che hanno più scalpelli con diversi stili di punta.

accetta

Accette, che sono come i piccoli, gli assi a telefono, sono disponibili anche per la rottura di pietra e sono utilizzati in modo simile allo scalpello. La lama della scure è posta lungo la linea di frattura e la parte posteriore è sfruttato con il 1.36kg. martello. Quando la rottura pietre, sia che si tratti con uno scalpello o l'accetta, lavorare lentamente e con martello leggera pressione rubinetti per garantire un più controllato e anche rompere.

Roccia Hammer

A volte chiamato anche un pick roccia, un martello roccia è sagomato simile a un martello normale tranne c'è uno scalpello invece di un dispositivo indiscreti sul lato opposto del martello. Il martello e scalpello sono utilizzati in combinazione per raccogliere attenzione e scavare pietra. Un martello di roccia è comunemente utilizzato in applicazioni geologiche.

Brick Hammer

Utilizzato da muratori rompere mattoni e martellare chiodi, martelli mattoni sono molto simili al rock martelli, con un martello su un lato e una lunga, tagliente scalpello dall'altro.

Sledge Hammer

Per scavare grossi pezzi di roccia o per la demolizione di alcune strutture in pietra, un martello è comunemente usato. mazze hanno aggiunto dimensioni e il peso per colpire colpi più concentrate e pesanti. MAZZE sono disponibili in molteplici pesi, che vanno da 181 a 7.26kg.

Utensili manuali per Fare Rug

Utensili manuali per Fare Rug


Secondo tappeto creatore di Deanne Fitzpatrick, making tappeto iniziato nel 1800 in costa orientale del Nord America .. responsabili tappeto usato strumenti primitivi, pari a niente di più che un chiodo curvo su un manico di legno, utilizzato per gli scarti del ciclo di materiale in un vecchio mangime tela Borsa. Gli strumenti di oggi sono un mix di strumenti ad alta tecnologia e l'improvvisazione vecchio stile.

Handtufting macchina

Una macchina handtufting, o la pistola tufting, è uno strumento a mano per fare tappeti e moquette. Si stringe il grilletto e la macchina perfora il tessuto speciale supporto, quindi invia il filo attraverso. È possibile utilizzare la pistola per entrambi gli stili cut e loop-pila di tappeto. Operare come una pistola velluto, e si noterà una lama recide il filo, dopo di che l'aria soffia attraverso il ciuffo. Quando hai completato tufting, vincolante un lattice e supporto secondario completa il lavoro. È possibile modificare l'altezza del palo o il colore del filato.

Spazzolino ago

L'ago spazzolino funziona in modo simile ad un osso o legno ago vecchio stile. Tappeto produttore Maymee Campbell fa il proprio ago sagomando il manico di un vecchio spazzolino da denti. Campbell seleziona un vecchio spazzolino da denti con un foro alla fine. Questa sarà la cruna. Campbell taglia la fine setole e la scarta. Lei file il pezzo rimanente per una punta acuminata e l'ago è pronto.

Trigger Grip Strumento

Uno strumento progettato per aiutare con impugnatura ha un gancio montato in una ergonomica, impugnatura in legno massello, simile a un trigger in forma. I produttori sostengono che riduce lo stress del processo rug da alleviare la pressione sulle dita, della mano e del polso. È possibile tenere e utilizzare lo strumento con entrambe le mani. Il gancio è disponibile in tre formati: bene; tradizionali, o di medie dimensioni; e primitivo, o grande.

altri strumenti

Alcuni luoghi vendono anche i ganci piane, disponibili in una gamma di diverse dimensioni. Un gancio di chiusura è un disegno diverso, in quanto ha una chiusura a cerniera utilizzata per formare pile annodati. A partire da aprile 2011, si tratta di £ 1,90 ciascuna. Regolari uncinetti plastica, utilizzati per tirare una legatura di supporto, sono leggermente più costosi.

Come per gonfiare un pneumatico auto con una pompa a pedale manuale

Come per gonfiare un pneumatico auto con una pompa a pedale manuale


Anche se non così conveniente o veloce da usare come un compressore d'aria con un tubo, gonfiare un pneumatico con una pompa a pedale manuale è un processo semplice è possibile completare in pochi minuti. La pompa a pedale è in grado di fornire aria sufficiente per gonfiare i pneumatici di auto per i livelli di pressione consigliata dal costruttore. Anche se può essere lento e richiedono lavoro manuale per operare, a differenza di un compressore con un tubo flessibile, la pompa piede è altamente portatile. Grazie alle sue piccole dimensioni, portarlo con voi all'interno del veicolo, avendo essa presenti per casi di emergenza ovunque ci si ritrova con un pneumatico ha bisogno di inflazione.

istruzione

1 parco vettura in modo che il pneumatico necessita inflazione è in piano senza pendenze davanti o dietro il veicolo. Mettere la macchina in parco e quindi utilizzare il freno a mano per garantire che la macchina non si muove durante il processo di gonfiaggio.

2 svitare il tappo che copre stelo della valvola aria del pneumatico. Inserire l'ugello situato all'estremità del flessibile sullo stelo della valvola del pneumatico necessitano di aria. Fissare l'ugello sia avvitandolo sull'estremità dello stelo della valvola, o spostando la levetta sul lato dell'ugello giù contro lo stelo per bloccare l'ugello in posizione. Il meccanismo di fissaggio varia a seconda del modello di pompa.

3 Posizionare la pompa di piede piatto sul terreno accanto al pneumatico con il pedale sulla pompa rivolta verso l'alto. Collocare un piede sul pedale e spingerlo verso il basso per pompare aria nel pneumatico sgonfio. Rilasciare la pressione sulla pompa togliendo il piede dalla pompa per permettergli di pop back up, e poi ripetere il processo di spinta verso il basso per pompare più aria nel pneumatico. Continuare questo ciclo fino a quando hai gonfiato il pneumatico.

4 Controllare il manuale del proprietario dell'auto per pressione consigliata per il vostro veicolo. Rimuovere l'ugello della pompa dallo stelo della valvola e controllare la pressione dei pneumatici gonfiati con un manometro. Aggiungere più aria con la pompa se l'indicatore indica la necessità di una maggiore pressione dell'aria da una lettura che è inferiore alla quantità raccomandata. Se la pressione dei pneumatici legge superiore a raccomandazioni, premere sullo stelo della valvola con il calibro per rilasciare l'aria dal pneumatico fino a quando si legge nel range accettabile. Sostituire il tappo sullo stelo dopo aver gonfiato il pneumatico per il campo di pressione corretta.

Step-by-passo le istruzioni per la programmazione di un remoto Time Warner

Step-by-passo le istruzioni per la programmazione di un remoto Time Warner


Time Warner Cable utilizza telecomandi fatte da diverse aziende tra cui Scientific Atlanta, Contec e Universal Electronics. Ogni marca di telecomando universale richiede una simile procedura passo-passo per programmare quella marca di distanza per lavorare con il televisore, decoder o lettore DVD. Se il modello di telecomando è diverso, Time Warner ha anche un link a tutti i suoi manuali per l'utente.

istruzione

1 Accendere il dispositivo che si desidera il telecomando Time Warner per operare. Questo può essere il vostro televisore, lettore DVD o videoregistratore.

2 Premere e tenere premuto i pulsanti "MUTE" allo stesso tempo "SEL" e fino a quando i pulsanti di accensione / modalità cominciano ad illuminare in lenta rotazione.

3 Individuare il codice a tre cifre per la marca del dispositivo che si sta utilizzando nella lista disponibile sul sito Time Warner Cable.

4 Inserire il codice sulla tastiera del telecomando. Una voce con successo il codice corretto farà sì che il dispositivo si sta cercando di operare per spegnere.

5 Premere il tasto "MUTE" direttamente dopo aver trovato un codice che causa il dispositivo per spegnere. Se il dispositivo si riaccende, quindi premere il tasto "SEL" per bloccare il codice e si è finito. Se il dispositivo non si accende, passare al punto 6.

6 Inserire diversi codici a tre cifre dalla lista usato prima fino a quando il dispositivo si riaccende. Una volta che il dispositivo si accende, premere il tasto "SEL" per bloccare il codice.

comandi manuali che consentono paraplegici utilizzano un cambio manuale

comandi manuali che consentono paraplegici utilizzano un cambio manuale


Nel 1988, un controllo di spostamento per una trasmissione manuale ha ricevuto il suo brevetto. Questo dispositivo è dotato di un pedale della frizione e dell'acceleratore in modo che quelli senza l'uso delle gambe può operare sia la frizione e acceleratore con la mano sinistra. Il dispositivo è dotato di un mezzo per accelerare da un minimo rilasciando la frizione, e per decelerare ad un minimo. Alcuni piloti paraplegici preferiscono operare un cambio manuale per una vettura sportiva o anche per provare l'emozione di corse automobilistiche. Diversi disegni per comandi manuali sono disponibili nel mercato di oggi.

Galbreath Mobilità

Galbreath Mobilità ha sede a New Castle, Pennsylvania. L'azienda produce un comando della frizione e il freno a mano che si adatta ad una trasmissione standard. Il controllo non solo svolge funzioni di frizione e freno, ma contiene anche il corno e dimmer controlli switch. Per freno o della frizione, il guidatore spinge la maniglia in avanti. Il driver utilizza la sua gamba destra per controllare l'acceleratore. L'azienda fornisce anche un controllo leva del cambio che è azionato con la mano sinistra.

Family Village

L'azienda di famiglia Village si trova a Binghamton, New York. L'azienda produce un comando manuale chiamato Drivematic insieme ad una leva del cambio a sinistra. Family Village offre un design che è allo stesso tempo affidabile e sicuro. Per passare dal sistema Drivematic torna alla frizione manuale, il conducente gira semplicemente un interruttore sul cruscotto e il sistema disinserisce. Family Village afferma che Drivematic è goduto anche da persone che hanno il pieno utilizzo delle loro estremità inferiori, ma desiderano sperimentare la comodità di un comando manuale.

disegni benefiche

Disegni beneficiario è una società che ha sede a Minden, Nevada. Per il suo comando manuale, Beneficial Design ha creato un design unico che utilizza un acceleratore moto montato al volante. Il conducente gira in senso orario acceleratore per innestare la frizione e in senso antiorario per attivare l'acceleratore. Il conducente sposta con la mano destra. Il conducente può azionare il cambio manuale con questo comando a mano nel modo migliore come un pedale tipico del piede.

Mobility Products

Mobility Products and Design si trova a Winamac, Indiana. La società del modello di controllo a mano 3501 consente il funzionamento del freno e della frizione. Questo dispositivo, realizzato in lega di alluminio, si attacca al piantone dello sterzo e controlla entrambi i pedali senza interferire con il funzionamento del veicolo. Il dispositivo gestisce anche il corno e dimmer. Una leva del cambio operato con la mano sinistra è disponibile da Mobility Products anche.

Kliktronic, Ltd.

La società Kliktronic ha sede a Suffolk, in Inghilterra. Kliktronic produce un cambio elettrico che funziona per moto o automobili con motori motociclistici. Questo è un dispositivo a pulsante che può essere montato sotto o sul manubrio di un motociclo, in un'automobile è collegato al volante.

Corel Knockout Istruzioni per l'uso 2

Corel Knockout Istruzioni per l'uso 2


Corel KnockOut 2 è un programma popolare software che ti permette di fare l'editing di precisione sulle tue foto, tra cui la rimozione di cose che sono doppiati "impossibile" da rimuovere, come i capelli e il fumo. Questo software, che è disponibile per i sistemi operativi Mac e PC, ti dà una gamba-up su software standard di Photoshop per la foto editing e di effetti esigenze. Corel ha iniziato a produrre Knockout quando la società ha acquisito la tecnologia da Ultimatte, che era una società schermata blu cinema.

istruzione

1 Verificare software KnockOut 2 è correttamente installato sul computer e lo scanner fotografico sia collegato e correttamente collegato. Fare riferimento al manuale per una corretta installazione.

2 Eseguire la scansione delle foto nel computer utilizzando lo scanner fotografico e aprirli nella finestra del programma a eliminazione diretta. Fare clic destro sul file di immagine e selezionare "Apri con", e selezionare "Corel Knockout" dall'elenco disponibile. Se KO non è nella lista disponibile, selezionare "Scegli programma predefinito" e selezionare "Corel Knockout" come un programma disponibile. È inoltre possibile aprire l'immagine dall'interno KnockOut facendo clic su "File", "Apri" e "Browse ..." per cercare il file immagine.

3 Scegliere le modifiche che si desidera rendere alla foto. Ad esempio, se si desidera rimuovere lo sfondo in cui il soggetto della foto è seduto, si dovrebbe selezionare lo strumento "Inside Object" e tracciare una linea intorno al bordo interno del soggetto senza selezionare alcun dello sfondo. Utilizzare il pulsante "Aggiungi alla selezione" o "Sottrai dalla selezione" per perfezionare la selezione. Tracciare un'altra selezione intorno alla parte esterna del soggetto con lo strumento "selezione Outside", facendo attenzione a non attraversare l'argomento. Fare clic sul pulsante "Process" e lo sfondo scompare dalla foto.

4 Apportate le modifiche desiderate utilizzando i controlli sui lati destro e sinistro dello schermo. Si può scegliere di sovrapporre il soggetto della foto su un altro sfondo utilizzando i "Livelli" strumenti sul lato destro dello schermo; utilizzare gli strumenti "ritoccare" per rimuovere o aggiungere tutti i colori indesiderati o persi che è apparso durante la lavorazione; o selezionare un colore contesto tramite funzione "Underlay".

5 Reverse eventuali errori tramite funzione "Annulla" nel menu "Modifica" nella parte superiore dello schermo e salvare periodicamente il proprio lavoro. Una volta terminato, è possibile salvare o stampare l'immagine modificata utilizzando le opzioni del menu "File" nella parte superiore dello schermo.

Tune Up Istruzioni per una caldaia a gasolio

Tune Up Istruzioni per una caldaia a gasolio


L'utilizzo di un vecchio-Caldaia significa prendere un po 'di tempo in più per sintonizzare in su ogni anno. Usura sul gruppo nel corso degli anni può diminuire la sua efficienza, dando le bollette del carburante nel processo. È possibile pagare intorno a £ 130 per avere il controllo di un professionista o fai da te. Riferimento il manuale d'uso della caldaia vi darà tutte le parti specifiche e numeri per la sostituzione e la misura per il vostro particolare unità. Trascorrere un paio d'ore, verifica la unità può risparmiare problemi e denaro, mentre riscaldamento la vostra casa durante l'inverno.

istruzione

1 Spegnere la caldaia. Spegnere il flusso di gas alla valvola di intercettazione. Rimuovere tutti i pannelli di servizio sul sistema con un cacciavite o chiave regolabile, a seconda di come sono montati.

2 Pulire le sezioni di scarico della caldaia con una spazzola metallica e di vuoto. Controllare e pulire il deviatore per il funzionamento regolare. Aspirare tutte le parti accessibili della caldaia, tra cui il gruppo bruciatore e motore.

3 Shine a torcia elettrica in tutto il dentro e fuori della caldaia in cerca di crepe o danni. Se vengono trovati crepe, essi dovrebbero essere professionalmente riparati.

4 Rimuovere il gruppo elettrodi del bruciatore seguendo le istruzioni contenute nel manuale del proprietario. Controllare la porcellana intorno all'elettrodo e l'elettrodo per usura. Regolare l'elettrodo spaziatura utilizzando il spessimetro. Anche controllare e pulire il cablaggio del trasformatore, insieme con le boccole e molle. Sostituire l'ugello del bruciatore e pulire il sensore di fiamma prima di reinstallare.

5 Controllare i serbatoi di olio e acqua e tubi per danni. Sostituire il filtro del carburante. Controllare tutte le valvole e regolatori di intercettazione per il corretto funzionamento. Pulire e controllare la pompa di circolazione dell'olio. Controllare qualsiasi cinghie trapezoidali per cricche o di usura. Verificare la tensione della cinghia. Se allentato, regolare la tensione in base alle istruzioni del manuale del proprietario.

6 Sostituire i pannelli d'accesso e avviare la caldaia. Installare un rilevatore di monossido di carbonio nei pressi della caldaia per verificare la presenza di CO2. Controllare il manuale per il corretto alte e basse temperature e impostare le valvole in modo che corrisponda. Ascoltare e sentire l'odore lungo i tubi per eventuali perdite. Se si sente odore di una perdita in una connessione, stringere delicatamente. Se l'odore è in una fessura in una linea, deve essere sostituito.

7 Bleed radiatori una volta che c'è pressione. Aprire il dado esagonale con la chiave nella parte superiore del radiatore. Tenere un secchio sotto il dado finché l'acqua fuoriesce dalla valvola. Serrare il dado fino a quando l'acqua smette di scorrere. Eseguire ciò per tutti i radiatori per assicurarsi tutta l'aria è stata rimossa dal sistema.

8 Pulire l'area intorno alla caldaia e mantenerla libera da pericoli di polvere e di incendio. Ripetere questi passaggi una volta all'anno per assicurarsi che la caldaia sta lavorando al suo meglio.

problemi del cambio manuale shifter S10

problemi del cambio manuale shifter S10


Bollettini di servizio tecnici (TSB) sono pubblicati i rapporti da parte dei produttori ai centri di assistenza autorizzati in materia di problemi riscontrati con un veicolo. La S10 ha TSBs pubblicati sul veicolo per quanto riguarda problemi riscontrati con la marcia del cambio manuale del camion. Diversi anni di modello hanno problemi diversi, con il cambio manuale su questi Chevrolet camion (Chevy).

Park e interruttore Neutral

Il parco e interruttore folle è difficile da rimuovere durante la manutenzione della trasmissione manuale del 1998 S10, secondo il TSB pubblicata. L'interruttore connettore è difficile da rimuovere - anche tecnici professionisti è difficile rimuovere questi connettori interruttore sul parco e neutrale. Questi switch connettore impediscono la S10 venga avviato in marcia, che causerebbe il camion per saltare e andare avanti. Danneggiare gli interruttori del connettore consente al carrello di essere avviato in marcia. Sostituzione degli interruttori di collegamento è l'unica correzione per questo problema del cambio.

Errato spostamento della trasmissione

2000 S10 può sperimentare un cambiamento di trasmissione non corretta durante il funzionamento. Il TSB afferma che questa condizione provoca la luce del motore di servizio per illuminare e la trasmissione di scivolare, e può causare scarse prestazioni del motore. Una trasmissione scivolare esita prima di applicare la marcia selezionata. Questa esitazione crea un movimento strappi durante il funzionamento del S10 ed eventualmente danni cinematismi interni della trasmissione. L'esitazione danneggia anche i collegamenti del cambio manuale, provocando il gioco sulla leva del cambio.

Salta fuori di Gear

Un TSB pubblicato sul 2002 S10 riguarda la leva del cambio saltar fuori di secondo, quarto e retromarcia in normali condizioni di guida. Il cavo del cambio è troppo rigida, che crea il problema del cambio sulla Chevy. La rigidità del cavo del cambio si verifica a causa di un accumulo di corrosione da detriti e umidità infettare il cavo del cambio. Una volta che la corrosione e ruggine si accumulano sul cavo, diventa rigida, provocando gli ingranaggi al pop fuori posizione.

caso di trasferimento

Il ripartitore sulla S10 2003 può causare il cambio cambio manuale per completare il trasferimento da una marcia all'altra. La leva del cambio si sente come si è completato il trasferimento da una marcia all'altra, ma una volta che la Chevy è accelerato, non si muove o cretini e muore. Il TSB pubblicato questa leva del cambio manuale S10 osserva che il problema si verifica principalmente sul camion a quattro ruote motrici o S10 Blazer. Nessuna ragione specifica viene data per questa condizione, ma la sostituzione del ripartitore di coppia è l'unica cura per questo problema alla trasmissione manuale.

Come trovare istruzioni gratis download manuali

Come trovare istruzioni gratis download manuali


Il posto più ovvio per cercare un manuale di istruzioni libera è il sito del produttore del prodotto. Tuttavia, molti produttori si concentrano su prodotti attuali, piuttosto che i prodotti della loro catalogo indietro. Vi è tuttavia un settore in rapida crescita della siti di raccolta manuale, sviluppato da persone che capiscono che c'è una forte domanda di istruzione gratuita download manuali.

istruzione

I siti web di ricerca 1 produttori di prodotti 'per la loro istruzione gratis download manuali. Electrolux, per esempio, ha manuali scaricabili gratuitamente per molti dei suoi elettrodomestici (vedi Risorse). Basta inserire il codice di numero di modello o di un prodotto numero (PNC) e cliccare sul pulsante "Vai>".

2 Accesso altri download manuali di istruzione gratuita in siti appositamente creati per raccogliere e catalogare loro, come manuale di istruzioni, manuali online e eSpares. (Vedi Risorse). Utilizzare i incorporati strumenti di ricerca per trovare manuali. In alternativa, accedervi tramite "più scaricato", "marche popolari" o per tipologia di prodotto.

3 Tipo "istruzioni pdf manuale" in un motore di ricerca come Google, Bing o Yahoo !. Come la maggior parte dei manuali di istruzioni sono in formato PDF (Portable Document), troverete molte pagine di manuali, tra cui alcuni per Apple, Nikon e prodotti Bosch. Affina la tua ricerca aggiungendo il nome di un prodotto specifico, se si vuole trovare un particolare manuale di istruzioni. Ad esempio, "manuale di istruzioni in formato PDF Canon 5D." In questo modo individuare il manuale per la fotocamera Canon 5D.

4 Tipo "manuale di istruzioni" in un motore di ricerca poi cliccare su "Immagini" per individuare i manuali di istruzioni salvati in formati di immagine come JPG. Clicca su un'immagine per vederlo in modo più dettagliato. Fai clic su "Visualizza immagine originale" - o simili - per vedere l'immagine a schermo intero. Fai clic su "Visita la pagina" - o simili - per individuare l'intero documento l'immagine appartiene, se disponibile.

Sostituti per fuoribordo Tilt Trim Oil

Sostituti per fuoribordo Tilt Trim Oil


Olio tilt-trim fuoribordo fornisce protezione contro la ruggine per i motori nel settore nautico. Per lunghi periodi di tempo, marine funzione motori sotto carichi elevati e rotazioni al minuto (RPM), che provoca olii per auto per abbattere e perdere viscosità o facilità di flusso. Per questo motivo, i produttori di marine producono manuali per i proprietari di motori fuoribordo che raccomandano i tipi di olio specifici - olio automobilistico con SAE 30 o specifiche SAE 10W30, tipo di fluido di trasmissione F, Fluid Dextron Trasmissione automatica (ATF) o fluido Power Trim tilt dalla società OMC . OMC è un produttore di collettori di motori marini, parti e le guarnizioni.

SAE 10W30 Olio Automotive

Un sostituto per il petrolio tilt-trim fuoribordo è l'olio automobilistico con le specifiche SAE 10W30. Ad esempio, si consiglia di utilizzare l'olio SAE 10W30 in vecchie pompe di assetto Marca Mercruiser. marchio Amsoil SAE 10W-30 Formula quattro tempi sintetico olio motore in grado di soddisfare requisiti di garanzia di produttori di motori fuoribordo a quattro tempi, come Bombardier / BRP, Evinrude, Honda, Johnson, Mercury, Nissan, Suzuki, Yamaha e Tohatsu. Utilizzare SAE 10W30 olio motore fuori bordo ogni volta che un manuale del proprietario specifica SAE 5W30, 10W30 o etero SAE 30. Mobil 1 marca 10W30 è anche un'altra opzione.

Fluido Tipo di trasmissione F

Trasmissione tipo di fluido F è un sostituto che può essere utilizzato per motore fuoribordo anta trim-olio. fluido di trasmissione automatica ha una elevata quantità di detersivo in essa, in modo da essere sicuri di controllare il manuale d'uso.

Dextron ATF

Dextron ATF è un buon sostituto per inclinazione fuoribordo e tagliare l'olio, tanto più che l'unità tilt-trim è un sistema idraulico. Come sostituto, società Penzoil ha un anta-assetto fluido idraulico marina che può essere utilizzato per servosterzo e sistemi anta-assetto. Inoltre, Penzoil ha una marina outboard lubrificante, anche se raccomanda Penzoil ATF per i modelli di spostamento elettrico Johnson e Evinrude per il 1972 e precedenti e modelli OMC Stern unità datato prima del 1977.

SAE 5W o 10W

Utilizzare SAE5W o SAE10W invece di liquido mercurio per Mercruiser assetto pompe. Altri sostituti di mercurio includono olio di motosega e olio per macchine da cucire. Non utilizzare fluido per trasmissioni automatiche (ATF) per Mercruiser assetto pompe, in quanto il materiale utilizzato per le guarnizioni sul suo sistema a pompa di assetto non è compatibile sia con ATF o del liquido dei freni.

vecchi rimedi

Nel 1970, 30 di peso olio motore nondetergent è stato utilizzato come sostituto di motore fuoribordo tilt-and trim-olio.

Come installare un controllore di spinta manuale su una Passat

Come installare un controllore di spinta manuale su una Passat


La Passat è un veicolo di medie dimensioni creato da Volkswagen per colmare il divario tra la sua berlina Golf Jetta e popolare. Prima venduti nel 1973, la Passat ha subito diverse modifiche progettuali che portano al modello attuale, designate internamente come la "B7". In origine era dotata di un parsimonioso 1.3L OHV (valvole in testa) motore a 4 cilindri che ha sviluppato un magro 54 cavalli di potenza, tuttavia nel corso conteggio cilindro di tempo e alla cilindrata crebbe fino a includere sei e persino un motore a 8 cilindri fino a 4 litri in dimensione. Varianti Turbocharged apparso anche utilizzando la "2.0T" e la nomenclatura "1.8T" comune su una vasta gamma di veicoli di Audi. Questi motori sono stati entrambi benzina e diesel a base, e anche se non accelerare i demoni in assetto di scorta - Con il sistema turbo incluso - potrebbero essere resi molto più velocemente in modo relativamente semplice.

istruzione

1 Collegare un lato del regolatore di spinta manuale per il tubo di aspirazione che esce dalla attuatore wastegate (situato sul retro dell'unità turbocompressore).

2 Collegare l'altro lato alla presa capezzolo fonte spinta.

3 Fissare il controller con un legame di torsione pesante (incluso nel kit) dal collettore di scarico.

4 Effettuare una terza estrazione marcia dalla pavimentazione l'acceleratore quando giri è a circa 2000 fino Redline su un tratto chiuso di strada o su pista. Questo imposterà una linea di base e di determinare esattamente l'impostazione enfasi fabbrica del veicolo.

5 Regolare l'impostazione Turbo Boost sul MBC ruotando lentamente la manopola nella direzione desiderata. (Tipicamente in senso orario aumenterà la pressione di sovralimentazione e in senso antiorario sarà ritardare boost)

6 Complete diversi a tutto gas passa per raggiungere un ambiente spinta specifica.

Le istruzioni di programmazione per un telecomando Sharp Aquos HD

Le istruzioni di programmazione per un telecomando Sharp Aquos HD


Il Sharp Aquos HDTV ha uno schermo LCD e viene fornito con un telecomando che permette di controllare le funzioni del televisore e navigare nel menu con facilità. Questo telecomando può anche essere programmato per controllare altri dispositivi si potrebbe avere collegato al televisore, che consente di azionare l'intero set-up home-theater con un unico telecomando.

istruzione

1 Accendere il dispositivo si prevede di programmare per il telecomando Sharp Aquos HDTV. Se si tratta di un dispositivo multimediale, inserire un nastro, CD o DVD per testare il telecomando in seguito. Mantenere gli altri dispositivi spenti durante il processo di programmazione.

2 Cercare i codici di programmazione per il dispositivo. Questi codici possono essere trovati nel manuale utente per il televisore elencato sotto il produttore del dispositivo. Se non si ha accesso al manuale per l'utente, è possibile scaricare una copia dal sito Web di supporto di Sharp (vedi riferimenti). Annotare tutti i codici che appaiono per il dispositivo, come si potrebbe essere necessario utilizzare più di uno.

3 Premere il pulsante di modalità vicino alla parte superiore del telecomando che corrisponde al dispositivo che si sta programmando. Premere una volta. Quindi, tenere premuto lo stesso tasto e il pulsante "Display", allo stesso tempo per avviare il processo di programmazione. La spia "Power" inizia a lampeggiare.

4 Inserire il primo codice a due cifre che è apparso per il dispositivo utilizzando il tastierino numerico al centro del telecomando. Premere ogni numero in fretta, non tenerlo premuto, con una breve pausa (un secondo o meno) tra ciascuno di essi. Se il codice è inserito correttamente, la spia smette di lampeggiare e si spegne dopo un secondo.

5 puntare il telecomando verso il dispositivo e premere il tasto "Power". Il dispositivo dovrebbe spegnersi. Premerlo nuovamente per accendere il dispositivo indietro e provare tutti i pulsanti del telecomando per assicurarsi che si svolgano nel pieno del dispositivo. Se il telecomando non funziona completamente, ripetere la procedura utilizzando il codice del prossimo produttore sulla vostra lista fino a trovare un codice che funziona.

Guida per l'utente Sony CyberShot 3.2MP

Guida per l'utente Sony CyberShot 3.2MP


Tra il novembre 2002 e l'estate del 2003, Sony ha rilasciato una serie di fotocamere digitali da 3.2 megapixel. Queste fotocamere point-and-shoot sono tutti parte della serie CyberShot DSC-P e portano il numero dei prodotti P31 / P71 e P32 / P72.

CyberShot DSC-P31 / P71

La Sony Cybershot DSC-P31 e condividere il manuale d'uso che contiene informazioni su come utilizzare lo zoom della telecamera, come mettere a fuoco le telecamere ed i loro diversi punti di autofocus DSC-P71, come cambiare la selezione delle scene per le riprese in modo crepuscolo o per il paesaggio scatti, come per ridurre il rumore sulle foto-lunga esposizione, e come utilizzare il software in dotazione (vedi riferimento uno).

Cybershot DSC-P32 / P72

Rilasciato sei mesi dopo i modelli P31 e P71, la Sony Cybershot DSC-P32 e P72 in evidenza miglioramenti minori. Le guide per l'utente vi porterà attraverso la nuova funzione Smart Zoom; l'impostazione per le riprese diurne fill flash sincronizzato; Il crepuscolo ritratto, spiaggia e tiro scena di neve modi; e le riprese video clip che possono essere via e-mail (vedi riferimento a due).

Altri modelli da 3,2 megapixel

Se il modello della fotocamera non viene mostrato qui, non ti preoccupare. Sony ha guide utente completi e manuali disponibili attraverso il suo sito web e un ulteriore serie di manuali per specifiche situazioni di fotografia, come il modo di scattare foto di bambini, feste di compleanno, feste, bambini ed eventi sportivi. Utilizzare il sito di supporto di Sony per trovare la vostra macchina fotografica per numero di modello, e scaricare la guida utente specifico in un file PDF stampabile (vedi Risorse).

Potenza serratura della porta Istruzioni per l'installazione

Potenza serratura della porta Istruzioni per l'installazione


Chiusura centralizzata sono costituiti da un interruttore di controllo, blocco serratura della porta e di un solenoide di comando elettrico. L'interruttore di comando viene eccitato da un impulso elettrico che costringe il solenoide di comando per spingere o tirare il meccanismo di bloccaggio. I kit sono disponibili con le istruzioni per la conversione dei serrature auto manuali per serrature di potenza.

istruzione

1 Individuare una posizione per il montaggio del modulo. Si dovrebbe montare il modulo principale di un fascio di cavi o di cinghia di supporto o allegarlo a un firewall. Determinare come i fili verrà eseguito attraverso l'avvio porta e dentro la porta. Rimuovere il pannello porta per trovare un posto adatto per montare l'attuatore.

2 Montare il modulo utilizzando fascette. Questo comporta il montaggio del modulo a un cablaggio rigido sotto il cruscotto o si può cinghia ad una doppietta di supporto cruscotto. Assicurarsi che la connessione è sicura e stretto. Attaccare alla zona del pannello firewall o calcio utilizzando la vite in dotazione.

3 Inserire il cablaggio nel modulo di controllo montato. I fili del fascio di cavi sono pre-wired e colori diversi per i fili dell'attuatore. Far passare i cavi lungo i loro percorsi corrispondenti. Il lato più corto dei due gruppi di cinque fili andrà in porta del conducente e il set più lungo verrà eseguito sotto il cruscotto e nella portiera del passeggero. Fissare la restante fili alla porta.

4 Identificare la posizione che avete scelto per l'attuatore. Si può montare direttamente sulla pelle porta o si può montare la cinghia porta alla pelle porta e poi l'attuatore alla cinghia. Quest'ultimo è il metodo più popolare, in quanto consente di fare spazio per il pannello porta per essere reinstallato.

5 Loop la barra di metallo attraverso il foro nella attuatore e allinearlo con la porta di sblocco / blocco. Utilizzando una fascetta metallica quadrata, collegare l'asta dall'attuatore all'asta sulla porta.

6 Assicurarsi che i pannelli delle porte della misura giusta e testare il blocco e serratura di montaggio per verificare che l'installazione è operabile.

Cambiare l'olio della trasmissione in a1998 manuale Toyota Tacoma

Cambiare l'olio della trasmissione in a1998 manuale Toyota Tacoma


Su una Toyota Tacoma 1998 con un cambio manuale, i proprietari dovrebbero controllare il lubrificante cambio manuale dopo ogni 7.500 miglia di servizio. Dopo ogni 30.000 miglia di servizio, i proprietari dovrebbero svuotare e sostituire il vecchio lubrificante. La mancata sostituzione del liquido può causare l'usura non necessaria ai componenti della trasmissione a causa di particelle metalliche costruire nel fluido.

istruzione

1 Sollevare il camion usando la presa, e sostenere in modo sicuro il camion su cavalletti. Se non si dispone di cavalletti, è possibile saltare questo passaggio, ma sarà più difficile da lavorare sotto il veicolo.

2 Posizionare la vaschetta di scarico sotto il ripartitore di trasmissione. Il tappo di scarico è sul fondo del ripartitore. Per individuare, seguire l'albero verso la parte anteriore del veicolo. Il tappo si trova su un piede dietro il punto in cui il caso di trasferimento collega al motore.

3 Utilizzare una chiave o di presa per girare il tappo in senso antiorario per allentarla. Continuare a girare a mano fino a quando è possibile rimuovere rapidamente dalla custodia. lubrificante cambio manuale comincerà a defluire dal caso. Lasciare che il lubrificante per drenare completamente, e sostituire il tappo di scarico.

4 Togliere il tappo di riempimento cambio manuale, che si trova solo in avanti del tappo di scarico, sul lato del conducente del caso di trasferimento.

5 Utilizzare la siringa o pompa manuale per aggiungere nuovo lubrificante fino a raggiungere il livello del bordo inferiore del foro di riempimento scarico. Una buona regola è quella di aggiungere lubrificante fino a quando non comincia a traboccare dal tappo di riempimento. La trasmissione tiene tra 2.7 e 3.2 litri, a seconda delle dimensioni del motore e configurazione del veicolo.

6 Sostituire il tappo di riempimento e serrarlo.

7 Guidare il veicolo per un paio di miglia. Parcheggiare il camion e controllare sia il tappo di scarico e tappo di riempimento non vi siano perdite. Se necessario, serra nuovamente le spine.

Istruzioni per l'Omega Seamaster automatico

Istruzioni per l'Omega Seamaster automatico


L'orologio Omega Seamaster Memomatic dispone di una funzione automatica sia per la sua sveglia e calendario. Esso consiste in un pulsante di comando tre posizioni e una corona di carica a due posizioni. Carica manuale per mantenere il tempo e l'allarme non sono necessari a meno che non hai indossato l'orologio per 48 ore o più a lungo o se non si desidera utilizzare l'allarme di nuovo meno di un'ora dopo che era ultimo utilizzo. La data stessa cambierà a mezzanotte su base giornaliera in modo che necessita solo di un adeguamento per i mesi che hanno meno di 31 giorni.

istruzione

Per interrompere l'allarme

1 Premere il pulsante di controllo superiore sul lato destro della guardia per arrestare l'allarme. Dovrebbe suonare per otto a 10 secondi. Il pulsante in alto è il pulsante di controllo e il pulsante inferiore è chiamata la corona di carica.

2 Per impostare la sveglia tirando la corona di carica e ruotando la corona di carica a ritroso per il tempo che si desidera la sveglia per andare fuori a. Spingere la corona di carica indietro. L'allarme deve suonare da uno a tre minuti del tempo impostato.

3 Modificare la data premendo il pulsante di ripristino incassato in fino a raggiungere la data desiderata. Questo pulsante si trova tra il pulsante di controllo e la corona di carica. Avrete bisogno di usare un oggetto appuntito, come una penna a sfera per spingere in modo corretto.

4 Estrarre la corona di carica e girare la corona di carica in entrambe le direzioni per l'ora esatta. Spingere la corona di carica di nuovo nella sua posizione originale.

5 Verificare che la corona di carica è spinto in prossimità della cassa dell'orologio stesso come questo assicura che l'orologio sarà resistente all'acqua.

Come scrivere un manuale di procedure di ufficio

Come scrivere un manuale di procedure di ufficio


Di volta in volta, i lavoratori possono essere necessario aggiornare i loro ricordi su come eseguire determinate operazioni. Allo stesso modo, i nuovi dipendenti ad un'organizzazione vorranno imparare le corde più rapidamente possibile, senza dover tenere supervisori che interrompono o colleghi di lavoro con innumerevoli domande. Un manuale di procedure d'ufficio compie entrambi questi obiettivi, fornendo protocolli scritti e le aspettative di prestazioni che possono essere successivamente riferimento in valutazioni dei dipendenti e la documentazione per le azioni disciplinari.

istruzione

1 Identificare lo scopo e la portata del manuale ufficio si desidera sviluppare. Il contenuto dei manuali d'ufficio in genere si divide in due categorie: (1) il modo di interagire con la gente e (2) Come eseguire compiti specifici, tra cui il funzionamento delle attrezzature necessarie per creare, gestire e distribuire beni e servizi. manuali Ufficio ha inoltre spesso includono tabelle organizzative, le directory di risorse e moduli di esempio. La complessità di un manuale di ufficio si basa su chi saranno gli utenti target. Se, per esempio, il contenuto si riferisce a rapporti con i clienti e come elaborare i reclami, non avrebbe senso includere i capitoli su come funziona un carrello elevatore o come gestire i materiali pericolosi.

2 Decidere sulla presentazione formato che meglio si adatta alle esigenze della vostra azienda. Mentre i manuali d'ufficio sono in genere considerati come linee guida stampate su carta e poste in raccoglitori a tre anelli con linguette soggetto divisore, la tecnologia ha aperto la porta a più eccitante - così come più economico - metodi di fornire informazioni. Si consideri, per esempio, se un manuale di procedure online renderebbe più facile e veloce per i dipendenti di accedere alle informazioni inserendo parole chiave. Un formato elettronico potrebbe anche facilitare il processo di aggiornamento e revisione dei contenuti, così come incorporare contenuti video e dimostrazioni audio per migliorare l'apprendimento.

3 Fate una lista di tutti gli argomenti dei capitoli che si desidera il manuale per affrontare. Se, per esempio, si decide di scrivere le linee guida su come far funzionare i vari pezzi di apparecchiature per ufficio, si dovrebbe identificare le singole sezioni per computer, fax, impianti telefonici, microfilm, fotocopiatrici, sistemi di registrazione, contatori di affrancatura e dispositivi di fascicolazione. Decidere se si sta per scrivere tutti i contenuti da soli o assegnare la prima bozza di ogni sezione per gli individui che sono esperti in materia.

4 Organizzare fasi procedurali dai più semplici concetti a quelli che sono più complicate. Considerare se l'inclusione di fotografie, disegni, tabelle o altri elementi grafici completerà la comprensione degli utenti del materiale. Fornire un glossario di acronimi e terminologia specifica operazione. Ove possibile, fornire esempi di come compilare ordini di requisizione, rimborsi spese viaggi, le richieste di ferie, fogli di presenza, incassi da clienti e altre forme utilizzati dalla società.

5 stabilire un periodo per il completamento di ogni sezione del nuovo manuale. Se necessario, programmare un blocco di tempo ogni giorno per la ricerca, la scrittura, la revisione e l'assemblaggio dei contenuti.

6 Avere il contenuto recensito da personale HR e del personale legale prima di diffusione al fine di garantire che il suo linguaggio è chiaro, ordinato e coerente con statali e federali mandati e dei regolamenti. Fornire ogni destinatario del manuale con un foglio di sign-off che indica il loro accordo di leggere il materiale e di rispettare le sue direttive.

Come per conservare gli alimenti per sottovuoto

Come per conservare gli alimenti per sottovuoto


Il confezionamento sottovuoto è un metodo pulito, sicuro e di lunga durata di conservazione degli alimenti. Cibo sottovuoto rimane fresco fino a cinque volte di più di alimenti congelati, previene l'ustione del congelatore, e mantiene la consistenza del cibo coerente, perché i microbi e batteri non possono sopravvivere in un ambiente di ossigeno impoverito. Le persone che acquistano alimenti sfusi o desiderano mantenere gli alimenti freschi per lunghi periodi di tempo può prendere in considerazione sottovuoto per conservare il loro cibo. A seconda delle esigenze e del budget, ci sono diversi tipi di apparecchiature di confezionamento sottovuoto disponibili. Confezionatrici sottovuoto ad azionamento manuale sono il tipo più economico, ma di solito non rimuovere completamente l'aria dal contenitore. Confezionatrici automatiche sono più costosi, ma anche la più efficace nel rimuovere l'aria dal sacchetto.

istruzione

Cibo 1 Mettere in borsa o contenitore. confezionatrici automatiche sottovuoto utilizzano in genere borse e manuali in genere utilizzano contenitori. Assicurarsi che il cibo è pulito. Evitare di riempire il sacco o contenitore tutta la strada fino alla cima, come packer vuoto non sarà in grado di sigillare correttamente senza alcuno spazio vuoto disponibile.

Borsa 2 Inserire o contenitore della packer a vuoto. A seconda del tipo di packer vuoto si utilizza, il metodo per posizionare il sacchetto o contenitore della confezionatrice sottovuoto varierà, in modo da controllare il manuale per un particolare modello. Se il packer vuoto è un modello automatico, è necessario allineare le aperta la fine della borsa con la barra di tenuta. Assicurarsi che tutti gli angoli della borsa sono piatte in modo l'aria risucchiata da ogni fessura, quindi chiudere il coperchio per vuoto packer sopra la parte superiore della borsa. Se il packer vuoto è azionato manualmente, assicurarsi che il contenitore sia bloccato in posizione e il coperchio chiuso.

Bag 3 Posizionare o contenitore della packer a vuoto. A seconda del tipo di packer vuoto si utilizza, il metodo per posizionare il sacchetto o contenitore della confezionatrice sottovuoto varierà, in modo da controllare il manuale per un particolare modello. Se il packer vuoto è un modello automatico, è necessario allineare le aperta la fine della borsa con la barra di tenuta. Assicurarsi che tutti gli angoli della borsa sono piatte in modo l'aria risucchiata da ogni fessura, quindi chiudere il coperchio per vuoto packer sopra la parte superiore della borsa. Se il packer vuoto è azionato manualmente, assicurarsi che il contenitore sia bloccato in posizione e il coperchio chiuso.

4 Azionare la confezione sottovuoto. Se il packer vuoto è un automatico, spesso si preme semplicemente un pulsante di avvio per il riempimento del vuoto per accendere. Per un software di vuoto ad azionamento manuale, di solito si devono spingere una pompa a mano. Attendere il packer vuoto per completare le sue operazioni, o pompare il packer vuoto fino maggior parte dell'aria viene rimosso dal contenitore.

5 Verificare se il cibo è confezionato in modo corretto. A volte il packer vuoto non rimuoverà tutta l'aria dal sacchetto o contenitore, soprattutto se l'apertura della borsa non è stato posto sulla barra saldante o se il contenitore non è stato pompato manualmente abbastanza volte. Se si vede sacche d'aria, o l'apertura non è stato sigillato tutto il senso, posizionare il sacco o il contenitore di nuovo nel packer vuoto e sigillare nuovamente.

6 Conservare in frigorifero o nel congelatore. Molti alimenti richiedono ancora l'umidità e la refrigerazione per garantire che mantenere fresco per diversi mesi.

Come per sbloccare una fuga di Fisher & Paykel DishDrawer

Come per sbloccare una fuga di Fisher & Paykel DishDrawer


Fisher & Paykel è un marchio di prestigio innovativo nella categoria casa elettrodomestico, ma i loro lavastoviglie sono ancora inclini a zoccolo occasionale come risultato di troppo cibo passa attraverso lo scarico. Se il vostro Fisher & Paykel lavastoviglie non riesce a drenare correttamente, è possibile tentare di ottenere le cose di nuovo in movimento, seguendo alcuni semplici passaggi.

istruzione

1 Ottenere una copia del manuale di istruzioni per il modello specifico di Fisher & Paykel lavastoviglie. le istruzioni specifiche per ogni modello di intasamento possono probabilmente essere trovati withing il manuale, ma anche se non lo sono, si saranno aiutati lungo utilizzando i diagrammi per identificare parti specifiche. Se non si dispone di una copia del manuale fornito con la lavastoviglie, segui il link Fisher & Paykel di risorse e richiedere una copia attraverso il loro sito web.

2 Utilizzare i diagrammi nel manuale per individuare la trappola cibo. Rimuovere la parte superiore della trappola cibo e vuotare eventuali detriti all'interno. Se c'è acqua stagnante nel fondo della lavastoviglie, guardare per vedere se il livello dell'acqua si ritira dopo aver effettuato l'operazione. Sostituire all'inizio della trappola cibo.

3 Utilizzare i diagrammi nel manuale per individuare tubo di scarico della vostra lavastoviglie. Si dovrebbe vedere questo sotto il lavandino. Controllare entrambi i collegamenti per vedere se c'è qualche sgocciolatura dell'acqua, che è un segno di un possibile intasamento scarico-tubo. Controllare l'esterno del tubo per eventuali rigonfiamenti visibili. Se il tubo è rotto o decaduto, è necessario sostituirlo.

4 Scollegare il tubo di scarico in entrambi i punti di connessione. Potrebbe essere necessario un piccolo chiave regolabile per fare questo. L'acqua stagnante può essere intrappolata nel tubo, in modo da rimuovere con cura e versare l'acqua rimasta intrappolata nel lavandino. Raddrizzare il tubo e guardare attraverso di esso. Se è possibile vedere gli ostacoli, il tubo di scarico è probabile che la causa dei vostri problemi di drenaggio. Lavare tutti i detriti con acqua molto calda dal lavandino, quindi sostituire il tubo di scarico, stringendo bene in entrambi i punti di connessione.

5 Cercare il gruppo pompa nel manuale. Diversi gruppi pompa devono essere rimossi in modo diverso, così si dovrebbe rimuovere la vostra attraverso il metodo esatto descritto nel manuale per il modello. Una volta rimosso, seguire le istruzioni del manuale sulla smontare il gruppo pompa. Non essere preoccupato per questo passo; gruppi pompa lavastoviglie consistono di poche parti principali, e il loro riassemblaggio è abbastanza intuitivo.

6 Pulire qualsiasi cibo o detriti che è intrappolato all'interno del gruppo pompa. Rimontare il gruppo pompa e reinstallarlo nella lavastoviglie, seguendo le istruzioni riportate nel manuale.

7 Cercate di usare la lavastoviglie e vedere se drena correttamente. In caso contrario, contattare uno specialista di riparazione qualificato nella vostra zona.

Come usare un choke manuale su una macchina

Come usare un choke manuale su una macchina


Auto d'epoca che precedono l'iniezione del carburante a gestione elettronica utilizzano spesso un soffocamento manuale per variare la miscela di combustibile e aria. Un choke manuale è un dispositivo meccanico che collega una manopola a scomparsa nel vano del conducente, tramite un cavo, ad una piastra metallica all'interno del carburatore. La piastra metallica muove per aumentare o diminuire la quantità di aria di aspirazione al fine di fornire la miscela di combustibile ottimale per il motore. L'uso efficace di un choke manuale richiede la comprensione del meccanismo, e gli effetti di variazioni di temperatura sul carburante.

istruzione

1 Tirare il pomello dello starter manuale per ridurre la presa d'aria e di fornire una più ricca rapporto carburante-aria prima di avviare il motore. Regolare la quantità di starter si tira fuori a seconda della temperatura del motore. Più vapori del carburante è presente in un motore caldo, che richiede meno choke.

2 Estrarre il pomello dello starter più per un avviamento del motore a freddo, o in una giornata fredda. Più le goccioline di combustibile e meno vapori del carburante sono presenti in un carburatore in una giornata fredda, in modo da richiedono più soffocare.

3 Inserire l'accensione e avviare il motore. Regolare il rapporto combustibile-aria della miscela combustibile erogata al motore dell'automobile spingendo starter a comando manuale lentamente il motore si riscalda alla temperatura di esercizio.

4 Ascolta il motore per determinare se è necessario per mettere a punto la posizione di starter manuale. Regolare la posizione di starter se si sente il motore fare una balbuzie o rumore sputtering.

5 Estrarre lo starter leggermente per verificare se il motore richiede più carburante. Spingere lo starter in un po 'di verificare se il motore richiede più aria. Ascolta il motore dopo ogni regolazione per sentire l'effetto del choke sul motore per determinare la posizione corretta per choke un rumore liscia.

6 Spingere lo starter manuale in mano a mano che il motore della vettura si scalda. Spingere lo starter manuale in pieno una volta che il motore della vettura raggiunge una temperatura di funzionamento normale, di solito pochi minuti.