liquido per servosterzo mustang

Sostituti per liquido del servosterzo

Sostituti per liquido del servosterzo


Liquido servosterzo è un liquido denso marrone o rossiccia che viene utilizzato negli elementi idraulici della pompa del servosterzo in un veicolo. Liquido servosterzo è necessario per ogni veicolo, e deve essere rifornito quando il livello è basso. Se sei fuori di liquido del servosterzo e la necessità di guidare, ci sono alcuni sostituti che funzioneranno senza danneggiare il vostro veicolo.

Fluido cambio automatico

Alcuni veicoli, in particolare quelli prodotti tra gli anni 1980 e 2000, possono utilizzare fluido per trasmissioni automatiche (ATF) come sostituto per il fluido del servosterzo. Se il liquido del servosterzo nel vostro veicolo ha un colore rossastro o violaceo, è molto probabile ATF. Si consiglia di consultare il manuale produttore o la macchina del vostro proprietario se non siete sicuri.

Liquido DEXRON Trasmissione

DEXRON è un diverso tipo di fluido di trasmissione, e di solito ha un colore verdastro, bruno o grigio invece del rosso o viola che è tipico di ATF. Se lo sterzo di alimentazione del veicolo non ha colorazioni rosso o viola, può utilizzare fluido di trasmissione DEXRON-tipo.

Fluid MERCON Trasmissione

fluido di trasmissione MERCON è molto simile al fluido di trasmissione DEXRON, e può essere utilizzato come sostituto temporaneo se fluido DEXRON non è disponibile.

problemi del liquido del servosterzo

problemi del liquido del servosterzo


Ci sono tre cose che si dovrebbero acquisire familiarità con prima di capire i problemi che possono essere causati da liquido del servosterzo. Avrete bisogno di una rapida comprensione di come il meccanismo di sterzo della vostra auto funziona, come funziona servosterzo e perché avete bisogno di liquido del servosterzo. Poi imparare a identificare i problemi che possono essere causati da liquido del servosterzo - possono essere catastrofiche e costoso se non mantenere correttamente il veicolo.

Come funziona sterzo

problemi del liquido del servosterzo


Attaccato al volante della vostra auto (che è la cosa rotonda sul lato interno della vettura che si accende quando si vuole rendere la vostra auto andare a destra o sinistra) vi è una sottile asta di metallo che corre dalla ruota di un ingranaggio a vite senza fine . Alla estremità dell'asta (noto come una barra di torsione), un ingranaggio a vite è sostanzialmente una ruota piatta dentellato che corre ad un'asta scanalata perpendicolare che è rivolta dalla vite senza fine. Immaginiamo una spirale sull'albero che corre tra i due pneumatici anteriori e l'ingranaggio sull'estremità del volante si adatta a tale che quando si gira il volante a sinistra, l'ingranaggio corre lungo le scanalature a spirale verso sinistra e quando girare a destra corre lungo le scanalature a spirale a destra.

Avvento del servosterzo

problemi del liquido del servosterzo


Prima di ingegneri trovato un modo per rendere più facile lo sterzo, ruotando il volante necessaria una certa forza del braccio (coppia) sull'albero che è stato sfruttato dalla vite senza fine di trasformare le gomme. Ma hanno trovato un modo per rendere molto più facile con l'aggiunta di una pompa a ventaglio che spinge il liquido idraulico agli ingranaggi e circola di nuovo nella pompa. È pompaggio tutto il tempo così ora si ha la pressione del liquido, noto come fluido del servosterzo, che aiuta a trasformare gli ingranaggi che muovono i pneumatici una direzione o nell'altra. E 'un po' come un mulino a vento tranne che invece di aria, le pale del ventilatore sono girati dal fluido. Questo è il modo più semplice per spiegarlo senza entrare nei complicazioni delle parti effettivamente coinvolti. Vedere la foto allegata, se si vuole conoscere i nomi delle parti che complicare le cose.

Che cosa può essere sbagliato

Il meccanismo ventilatore è alimentato da una puleggia che si usura nel tempo. Senza controlli di routine e la sostituzione periodica del nastro, il fluido smette di circolante e sei di nuovo a fornire tutta la forza a voi stessi di far girare le ruote. Se questo dovesse accadere, hanno subito il servosterzo controllata. Ma si può ottenere peggio.

Indossare & amp; Lacrima

Ci sono tenuta e guarnizioni e O-ring, che garantiscono il sistema rimane chiuso ed è in grado di sostenere la pressione (potenza) che deve aiutare a trasformare le ruote. Nel corso del tempo, le cose si consumano. La puleggia, per uno, ma non è catastrofica. Quando la tenuta e guarnizioni e O-ring si usurano o si seccano, i materiali in gomma di cui sono composti da possono entrare nel liquido del servosterzo. liquido del servosterzo deve avere un colore opaco rosa o ambra quando si controlla esso. E si dovrebbe verificare ogni 10.000 miglia o così o quando cambiare l'olio. Se il colore diventa più scuro e salmastra, è un segno che i sigilli stanno cominciando a portare via. Il pericolo è che esso può intasare la pompa. E quando la pompa viene intasato, smette di circolazione del fluido sterzo e può surriscaldarsi, cogliere e fondamentalmente morire. Ora si sta parlando di un lavoro di riparazione costosa. Non solo deve sostituire il fluido, è necessario sostituire anche la pompa, che per i proprietari di auto prudenti significa sostituire la puleggia e le guarnizioni per far funzionare tutto come nuovo. Il problema è, se la pompa afferra e vi affidate ai servosterzo, può diventare pericoloso per guidare perché la coppia che si è abituati a l'applicazione non saranno disponibili e tutto ad un tratto non si dispone di servosterzo . A seconda delle circostanze in cui si verifica un errore, questo potrebbe essere molto pericoloso.

Cosa cercare

Per cominciare, quando si è alla guida ascolta per un rumore lamentoso insolito quando si effettua giri. Questo potrebbe essere un avvertimento per verificare il liquido del servosterzo e della pompa. Controllare periodicamente sotto l'area tenuta del motore. Faranno apparire come macchie d'olio sul pavimento del vostro garage o strada privata, supponendo che si parcheggia l'auto nello stesso luogo la maggior parte del tempo. Quando si vede macchie d'olio, qualcosa si perde e dovrebbe essere controllato. Se vi è messa in comune o puddellaggio, immediatamente portare il veicolo ad un centro di assistenza. Per eseguire il servosterzo senza fluido si brucerà la pompa e significare una riparazione. Per essere sul sicuro, controllare il fluido del servosterzo ogni tre anni o 5.000 miglia o giù di lì. Se si sta iniziando a trasformare un colore marrone scuro, è il momento per un cambiamento fluido

Come usare l'aceto di sidro di mele e piatto di sapone liquido per moscerini della frutta

Come usare l'aceto di sidro di mele e piatto di sapone liquido per moscerini della frutta


Moscerini della frutta - piccole, mosche moscerino simile con gli occhi rossi caratteristici - entrano case attraverso schermi della finestra e le crepe, attirati dal profumo di frutta troppo matura e decomposizione e sostanze vegetali. Le mosche sono innocui per l'uomo, ma provocano molto fastidio dalla brulicante e si aggirano intorno bidoni compost, bidoni della spazzatura, tritarifiuti e frutta e verdura non refrigerate. È possibile eliminare questi parassiti con aceto di mele fatta in casa e trappola sapone per i piatti.

istruzione

1 Versare 2 pollici di aceto di mele in un vaso, tazza o ciotola. moscerini della frutta sono attratti dal profumo di fermentazione liquido. birra stantia lavorerà anche in questa trappola.

2 Aggiungere due gocce di sapone liquido per stoviglie per l'aceto di rompere la tensione superficiale del liquido.

3 Posizionare la trappola ovunque mosche di frutta sono un problema. moscerini della frutta atterreranno sul liquido e annegare.

Meloxicam liquido per cani

Meloxicam liquido per cani


I cani sono inclini a dolori esperienza e dolori, proprio come gli esseri umani. L'invecchiamento può essere un fattore che contribuisce ad alcuni di quei dolori e dolori. L'artrite, una malattia che causa l'infiammazione delle articolazioni, i cani in particolare gli effetti dell'invecchiamento e provoca loro dolore significativo. Se il vostro cane ha l'artrite, è possibile amministrare meloxicam liquido per alleviare il gonfiore e dolore che è associato con questa malattia. Meloxicam è classificato come un farmaco anti-infiammatorio non steroideo. E 'simile ai farmaci over-the-counter, come Aleve e Advil.

Descrizione

Meloxicam in forma liquida si chiama Metacam. Il liquido è aromatizzato in modo che i cani si piace il sapore. E 'facile da misurare e oralmente somministrare il dosaggio corretto per cani in forma liquida attraverso una siringa. Per questo motivo gli animali domestici sono precisamente affidata la forma liquida di meloxicam invece della forma di pasticche. Metacam è l'unico non-steroidei anti-infiammatori, che è disponibile come sospensione orale.

Importanza

Alcuni tipi di farmaci anti-infiammatori non steroidei possono causare gravi effetti indesiderati nei cani, come le ulcere e insufficienza renale. A causa di questi effetti collaterali, veterinari sviluppati farmaci che potrebbero attaccare l'infiammazione senza tanti gravi rischi per la salute. Liquido, eloxicam è uno di quei farmaci, e funziona attaccando gli enzimi nel corpo che sono responsabili dell'infiammazione, diminuendo il rischio di stomaco e intestinali indesiderati effetti del cinquanta per cento.

Approvazione

Meloxicam è stato approvato dalla FDA per l'uomo per molti anni; tuttavia, è stato approvato solo per l'uso in animali per alcuni anni. Nel 2003, la FDA ha approvato meloxicam per l'uso del cane negli Stati Uniti E 'stato approvato e disponibile in Canada e in Europa molti anni prima.

Dosaggio

Liquido Meloxicam viene fornito con una siringa che misura l'esatta quantità di farmaco in base al peso del vostro cane. La siringa è contrassegnato con incrementi di 5 chili, e quando è impostato il peso del vostro cane, la dose appropriata è riempita all'interno della siringa. Si può dare questo al vostro cane direttamente in bocca o nel suo cibo. Inoltre, vi è una versione del liquido che è specifico per piccoli cani di razza. La siringa per i cani più piccoli è segnato in incrementi di 1 libbra per garantire, inoltre, che la dose corretta è dato. meloxicam liquido viene somministrato al vostro cane una volta al giorno.

Efficacia

Meloxicam dovrebbe alleviare il dolore del vostro cane entro otto ore dopo la somministrazione. Gli effetti massimi dovrebbero essere visibili dopo otto ore. Quando si avvia un percorso di prova della droga, potrebbe richiedere tre o quattro giorni prima di vedere alcun risultato. Se il vostro cane non mostra segni di sollievo dopo dieci giorni dal ricevimento Meloxicam, allora non funziona. In questo caso, il veterinario prescriverà un altro farmaco.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali più comuni associati con meloxicam liquido comprendono, vomito, diarrea, perdita di appetito e letargia. Inoltre, alcuni possibili effetti collaterali a lungo termine sono danni al fegato, ulcere intestinali, e anoressia. Questo farmaco non dovrebbe mai essere combinato con altri farmaci anti-infiammatori, in caso contrario, si verificheranno più effetti collaterali negativi.

turchese liquido per i progetti di legno

turchese liquido per i progetti di legno


Intarsio Turchese aggiunge la bellezza, la varietà e colore ai vostri progetti di lavorazione del legno. La lavorazione del legno che non possono permettersi o turchese moda intarsio di turchese reale o che hanno materiali particolarmente porosi come il legno alla deriva potrebbe prendere in considerazione un intarsio della resina nota come turchese liquido. Turchese liquido è un prodotto di resina trasparente che è stato colorato per assomigliare turchese e può riempire quasi ogni fessura o intaglio che si desidera riempire.

Usi Turchese Liquid

Woodworkers spesso usano turchese liquido quando desiderano aggiungere un po 'di colore e flash per i loro progetti di lavorazione del legno. Popolare come riempimento per Piano del tavolo di legni, che di solito si svolge turchese liquido in knotholes o crepe che corrono la lunghezza del lavoro. turchese liquido è anche popolare con i produttori di stecche da biliardo su misura come un riempitivo decorativo, sia in triangoli allungati, rettangoli o quadrati che decorano l'elsa della stecca. Chitarra, banjo, mandolino e coltello responsabili hanno usato resina turchese liquido nel loro lavoro decorativo pure.

Turchese liquido in legno

Il legno si desidera utilizzare turchese liquido necessità di essere abbastanza secco, con solo il 6 all'8 per cento di umidità. Se vi è più di questa quantità di umidità nel legno, il legno si ridurrà dal intarsio e lasciare spazi vuoti. Utilizzare sigillante su legni che si trovano in natura oleosa prima di applicare l'intarsio. Pulire il legno a fondo, altrimenti la resina non aderisce correttamente.

Acquisti Liquido Turchese

turchese liquido è disponibile in kit da parte dei produttori. I kit offrono una vasta gamma di colori, oltre turchese. turchese liquido è disponibile dalle forniture del legno online e negozi di hobby. Acquisto di attrezzature di sicurezza adeguata con il turchese liquido, tra cui una maschera di polvere di alta qualità e palette monouso per la miscelazione della resina con l'agente di indurimento e il pigmento turchese.

Lavorare con liquido turchese

Tenere le materie turchesi liquido fuori del sole e ad una temperatura inferiore a 22,2 gradi C. Lavorare in un ambiente ben ventilato e mescolare solo in contenitori di vetro o di carta. Utilizzando resina liquida turchese colorato prende un po 'di miscelazione. Le resine sono dotati di un indurente che permette di asciugare rapidamente e dà una finestra di 12 a 15 minuti per aggiungere il prodotto al lavoro. Mantenere il labbro della resina in grado di pulire mentre si sta lavorando con l'intarsio. Periodo di validità del prodotto è di un anno.

Incorporando Turchese reale

Potete riempire resina trasparente con turchese reale in forma di polvere turchese al posto del pigmento. Alcuni falegnami preferiscono applicazione di polvere turchese con resina epossidica, ma nella maggior parte dei casi resina funzioneranno invece. Polvere Turchese è disponibile presso fornitori di articoli speciali per il falegname intarsio.

Che cosa è un recinto liquido per giardini?

Che cosa è un recinto liquido per giardini?


Fence Liquid è uno spray o un prodotto repellente granulare che i giardinieri, agricoltori e proprietari di casa utilizzano per scongiurare una varietà di animali indesiderati. Il produttore ha iniziato la linea di prodotti con formulazioni a getto di liquido, da cui il nome "liquido". Il prodotto crea una barriera olfattiva che gli animali trovano ripugnante, da qui il nome di "recinto". I prodotti sono privi di DEET, fatta di ingredienti naturali e sicuri da usare intorno agli esseri umani e gli animali domestici. La linea di prodotti comprende anche formulazioni granulari.

Cervi e conigli

E 'bello vedere un coniglio che salta attraverso il vostro giardino o un cervo con grazia vagando - cioè, fino a quando si fermano per la prima colazione, il pranzo o la cena nel vostro giardino. Una formulazione liquida Recinto può prendersi cura di cervi e conigli. Questa è una buona scelta per coloro che vivono in zone boschive. È possibile impostare un cruelty-free, barriera naturale per mantenere i conigli e cervi via, senza ostruire la vista di loro in lontananza. Utilizzare la formulazione spray per le piante che sono più alti di 2-piedi, e la formulazione granulare per gli impianti corti sotto alta 2 piedi. Se si dispone di una famiglia di conigli che stanno facendo il vostro giardino loro ristorante preferito, a doppia azione Fence liquido ha un profumo e un sapore che i conigli trovano assolutamente ripugnante.

Cani e gatti randagi

cani liberi e gatti possono indirizzare i tuoi bidoni della spazzatura e devastare nelle aiuole. Di norma, torneranno una volta che identificano i tuoi motivi come un buon posto per cercare cibo. Recinto Liquid fa una formulazione spray che respinge entrambi i cani e gatti. maschere Esso gli odori che stanno cercando, che confonde il animali senza far loro del male. Avrebbero prima fame di scavenging attraverso il vostro giardino una volta che ottengono un soffio della recinzione Liquid.

Moles

Moles tunnel attraverso il prato, orto e aiuole come la vostra proprietà è un sistema di metropolitana sotterranea. Le talpe sono alla ricerca di lombrichi e radici delle piante, e questo è esattamente dove Fence liquido va a lavorare. È spruzzare il repellente sulle aree talpe frequentano. I cappotti repellenti Mole L'vermi e radici in modo che quando la talpa inizia a mangiare uno dei due, si ottiene un sapore terribile e decide di passare a mangiare al vostro posto.

serpenti

La vista di un serpente in grado di inviare voi, i vostri bambini e gli ospiti urlanti. I serpenti possono anche attaccare e persino uccidere il bestiame e gli animali domestici. Recinto Liquid Snake repellente è privo di naftalene in modo da non danneggiare gli esseri umani, animali o bestiame. Si offende l'autore del reato solo: i serpenti. Repellenti Snake Fence liquidi sono disponibili in entrambe le formulazioni spray e granulari.

Panacur liquido per gatti

Panacur liquido per gatti


Panacur è il marchio di fenbendazolo, che aiuta a uccidere i parassiti interni in molti animali, tra gatti domestici e gatti selvatici. Anche se si tratta anche in una forma cospargere e incolla, è disponibile in forma liquida anche. Panacur viene dato ai gatti e gattini affetti da ascaridi, anchilostomi, tenie, lungworms e Fluke polmone, secondo "The Pill Guida al farmaco per il vostro cane e gatto."

Raccomandazione

Panacur uso di liquido nei gatti è considerato un uso off-label del farmaco. La Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha consigliato solo Panacur da utilizzare nei cani. Ma i veterinari spesso prescrivere o liquido fenbendazolo generico per i gatti. Panacur è anche abbastanza sicuro per i gatti in stato di gravidanza che sono almeno 40 giorni in stato di gravidanza e per i gatti molto vecchi.

Dosaggio

Assicurarsi di scuotere il liquido prima di dare al gatto, perché i contenuti vitali si sono insediati sul fondo della bottiglia. Dare 25 mg di Panacur per ogni libbra che il gatto pesa. Questo deve essere somministrato una volta al giorno per tre giorni consecutivi o non funzionerà. Se il gatto è anche infettato da altri parassiti, allora questa dose può cambiare a discrezione del veterinario.

Effetti collaterali

I due effetti collaterali più comuni di Panacur liquido nei gatti sono vomito e la presenza di vermi morti nelle feci. Ogni altro effetto collaterale è raro, anche a 100 volte la dose normale, secondo "The Pill Guida al farmaco per il vostro cane e gatto." Tuttavia, qualsiasi gatto noti per essere allergici a qualsiasi farmaco nella classe dewoming benzimidazolo, come ad esempio tiabendazolo, non dovrebbe mai essere data Panacur. Questi gatti mostreranno reazioni allergiche drammatici come difficoltà respiratorie o convulsioni.

Consigli degli esperti

Al fine di evitare il gatto o gattino vomito, dare il Panacur dopo che il gatto mangia. Non provare a dare il gatto Panacur liquido su un cucchiaio. Il farmaco sarà solo versare tutto il gatto, soprattutto quando si inizia a lottare. Avvolgendo il gatto in un asciugamano e con una siringa di dosare il gatto è una strategia molto meglio, secondo il College di Medicina Veterinaria di Washington State University.

svantaggi

Lo svantaggio principale di utilizzare Panacur liquida per gatti è che ci vogliono tre giorni per lavorare. Se una dose è di perdere in quel lasso tre giorni, poi il Panacur può essere inefficace. Riuscire a catturare e dosare il gatto per tre giorni consecutivi può rivelarsi difficile per un proprietario di un gatto novizio. Non dare mai due dosi al fine di compensare la dose mancante. In caso di dubbio su quanto per dare un gatto, sempre contattare un veterinario prima.

Come usare amido liquido per ottenere i migliori risultati

Come usare amido liquido per ottenere i migliori risultati


Anche se è più spesso utilizzato per dare abbigliamento stirato un look fresco e croccante, amido liquido può anche essere utilizzato per una varietà di artigianato e progetti decorativi. Utilizzando amido precostituito da una bomboletta spray può sembrare più conveniente per molte casalinghe, ma l'amido liquido è più economico. Inoltre permette di mixare un amido leggero o pesante in caso di necessità.

istruzione

1 Unire amido e acqua in un flacone spray, secondo le istruzioni del produttore. Tipicamente, vengono utilizzate parti uguali di amido e acqua. Agitare bene per amalgamare.

2 Spray la voce da stirare fino a quando non è saturo e quasi bagnata. Strizzare l'amido liquido in eccesso.

3 Stendere il prodotto su una superficie piana. Lasciare asciugare.

4 Impostare il ferro per l'impostazione del vapore. Girare la voce dentro-fuori, o pezzi di tessuto di ferro sul lato sbagliato, nel caso in cui bianche macchie di amido appaiono sul materiale. Ferro come al solito.

Come spesso devo sostituire il liquido servosterzo sulla mia spedizione?

Come spesso devo sostituire il liquido servosterzo sulla mia spedizione?


Ford Expedition sono dotati di manuale di un produttore che dettagli i passi che si dovrebbero adottare per mantenere e curare per l'auto. A causa di come liquido del servosterzo critico è per il funzionamento del vostro spedizione, si consiglia di controllare il vostro liquido del servosterzo ogni 6 mesi per i segni di scolorimento e cambiare lo liquido del servosterzo tutte le volte che ogni 50.000 miglia.

Buona regola

In caso di dubbio, è una buona idea per il trattamento del liquido del servosterzo della vostra auto con la stessa regolarità che si cambia il liquido di raffreddamento del motore. Quando si ha a che fare con il fluido "a lunga durata", dovrebbe essere cambiato ogni cinque anni o 100.000 miglia. Per fluido convenzionale, cambiarlo ogni tre anni o 50.000 miglia, quello che viene prima.

Linea di fondo

liquido del servosterzo nella vostra Ford Expedition ha un lavoro estremamente importante: deve trasmettere pressione idraulica per rendere più facile da guidare in qualsiasi situazione, da sotto zero a temperature a tre cifre per un lungo periodo di tempo. Per questo motivo, è sempre consigliabile seguire le istruzioni fornite con la Ford Expedition. Nessuno conosce l'auto meglio che le persone che hanno fatto, e seguendo le loro istruzioni è il modo migliore per garantire la cura adeguata.

Come faccio a cambiare il liquido servosterzo su una Nissan Maxima 2002?

Come faccio a cambiare il liquido servosterzo su una Nissan Maxima 2002?


La pompa del servosterzo sul 2002 Nissan Maxima sarà montato sulla parte superiore del motore sul lato conducente del motore. Il serbatoio del liquido sarà montato il firewall sul retro del vano motore. Il firewall è la parete metallica grande che corre la lunghezza del vano motore che va da sinistra a destra. Il fluido all'interno della pompa del servosterzo e il serbatoio deve essere svuotato per completare il processo. Sostituzione del liquido del servosterzo contribuirà a mantenere voi Maxima in ordine di marcia per anni fino a quando si cambia correttamente il liquido.

istruzione

1 Aprire il cofano della Maxima e posizionare la coppa di drenaggio sotto la valvola del tubo flessibile sul serbatoio del liquido sul firewall. Allentare il dado che fissa il tubo al fondo del serbatoio. Estrarre il tubo dal fondo del serbatoio e scaricare il liquido nella tazza.

2 Sostituire il tubo sul fondo del serbatoio del liquido e serrare il dado con la chiave fino a quando il dado è aderente. Rimuovere la coppa da sotto il serbatoio ed eliminare il liquido di conseguenza.

3 Posizionare la tazza sotto la pompa del servosterzo. Rimuovere il tappo sul fondo della pompa utilizzando il cricchetto e presa 5/8 pollici. Scaricare completamente il liquido nella tazza e sostituire la spina al fondo della pompa volta tutto il fluido è stato drenato.

4 Togliere il tappo dalla parte superiore del serbatoio del liquido. Versare lentamente un litro di liquido del servosterzo sostituzione nel serbatoio e quindi sostituire il tappo al serbatoio. Ruotare il Maxima & # 039; s motore e girare il volante a destra ea sinistra per far circolare il nuovo fluido.

Come Bleed il servosterzo per una Ford Taurus 2001

Come Bleed il servosterzo per una Ford Taurus 2001


Ford ha introdotto il Toro nel 1986. Il 2001 Ford Taurus ha avuto la possibilità di tre diverse versioni del 3.0 litri V-6 motore; il 3.0 litri Flex-Fuel V-6, il 3.0 litri DOHC V-6, e il 3.0 litri EFI V-6. Se il servosterzo agisce up, è il momento di spurgo dell'aria dal sistema. Sanguinamento il servosterzo coinvolge lo stesso processo per tutti i tre tipi di motore. Solitamente realizzato in meno di un'ora, sanguinamento il servosterzo richiede poca abilità meccanica.

istruzione

1 Aprire il cofano del Toro. Togliere il tappo del serbatoio del servosterzo. Controllare l'asta di livello, fissato al coperchio del serbatoio. Aggiungere Dex-Merc al serbatoio del servosterzo in piccole quantità, fino a quando il liquido è al segno "FULL" sull'astina di livello. DEX-Merc è fluida trasmissione che funge anche da liquido del servosterzo nel 2001 Ford Taurus.

2 Accendere il motore. Girare il volante completamente verso sinistra, fino a quando la ruota non può girare più in là. Girare il volante completamente verso destra, fino a quando la ruota non può girare più in là. Spegnere il motore.

3 Togliere il coperchio del serbatoio e verificare nuovamente l'asta per assicurarsi che il fluido è pieno. Sostituire il coperchio del serbatoio al termine.

4 Ripetere i punti 2 e 3 fino a che il livello di servosterzo si arresta la caduta. La diminuzione fluido nel serbatoio del servosterzo indica la sostituzione dell'aria con liquido sterzo all'interno delle linee.

Come per diagnosticare i problemi di servosterzo

Come per diagnosticare i problemi di servosterzo


Il sistema di sterzo in auto è costituito da diversi componenti che possono fallire dopo anni di utilizzo. Alcuni problemi possono essere evidenti non appena si inizia; altri possono diventare evidenti troppo tardi, costringendo di sostituire componenti principali. Adottare misure per diagnosticare alcuni dei problemi di sterzo più comuni e cercare segni di problemi minori che potrebbero svilupparsi in quelli gravi.

istruzione

1 Controllare il liquido del servosterzo se l'auto è difficile da governare. Mancanza di fluido del servosterzo rende difficile girare il volante. Altri problemi possibili includono ingranaggi usurato sterzo e prese la palla nel gruppo di sterzatura, i componenti del sistema di sospensione usurati e la cinghia della pompa dello sterzo allentata.

2 Aprire il cofano e avviare il motore. Chiedere a qualcuno di girare il volante mentre si ascolta alla pompa dello sterzo. Se si sente la pompa fare un lamento e rumore forte, la cintura potrebbe essere scivolando. Regolare la cintura, se necessario. Inoltre, la mancanza di fluido del servosterzo può causare rumore. Aggiungere liquido se necessario, quindi girare il volante completamente alle diverse volte sinistra e destra per eliminare l'aria dal sistema.

3 Avviare il motore e chiedere a qualcuno di girare il volante a destra ea sinistra. Verificare la presenza di parti allentate o usurate al piantone dello sterzo, sterzo montaggio che si connettono al piantone dello sterzo, che collega le armi ad entrambe le estremità del gruppo e sterzo staffe di montaggio. componenti dello sterzo usurati o allentati possono produrre forti rumori e gioco eccessivo al volante. Prendere l'auto per un negozio di auto per ulteriori controlli, se necessario.

4 Sollevare la parte anteriore della vettura mediante un jack piano e sicuro sostegno su cavalletti. Chiedere a qualcuno di muovere ciascuna delle ruote anteriori sinistro e destro, mentre si guarda il collegamento ruota al gruppo di sterzo. Cercare componenti allentati o usurati. Il gruppo dovrebbe rimanere solido come la ruota viene spostato avanti e indietro.

5 Ispezionare la pompa dello sterzo, tubi di collegamento e le linee intorno alla sterzo e cercare possibili perdite utilizzando una torcia elettrica, se necessario. Se si aggiunge spesso liquido alla pompa dello sterzo, il meccanismo di sterzo potrebbe avere una perdita. componenti dello sterzo puliti con un panno negozio e ricontrollare un paio di giorni più tardi. Si potrebbe trovare un sciolto fascetta, tubo strappato, linea spezzata o crack sulla pompa dello sterzo.

Come sostituire servosterzo Fluido per il 2000 Buick Century

Come sostituire servosterzo Fluido per il 2000 Buick Century


Sostituzione del liquido del servosterzo sul 2000 Buick Century è una riparazione poco costoso e relativamente facile che si può gestire da soli. Come regola generale, il servosterzo non ha bisogno di essere cambiato completamente fuori regolarmente come altri fluidi nel Buick Century, come l'olio. Sostituire il liquido del servosterzo nel 2000 Buick Century volta all'anno. Si può dire quando il liquido del servosterzo deve essere riempito o sostituito se diventa più difficile del solito a fare curve strette con il volante.

istruzione

1 Pop il cofano della Buick Century e individuare il serbatoio servosterzo, che si trova sul lato del conducente del motore, nei pressi del bastone di olio.

2 Svitare il coperchio dal serbatoio del liquido del servosterzo e metterlo da parte.

3 Posizionare la punta del Baster tacchino nel serbatoio del liquido del servosterzo con la bolla fine depresso. Una volta che la punta del baster è all'interno del liquido, sbloccare l'estremità bolla e che il liquido di sterzo vecchio per essere aspirato nella baster.

4 Svuotare il vecchio fluido all'interno della Baster nel vecchio contenitore.

5 Continuare a ripetere questo processo fino a quando il serbatoio è completamente vuoto.

6 Aggiungere il contenitore del liquido del servosterzo, ma attenzione a non riempire troppo esso. Monitorare il livello del liquido utilizzando l'estremità piccola plastica che sporge dal fondo del tappo servosterzo.

7 Rimettere il tappo servosterzo e chiudere il cofano del secolo.

Come prova per la conducibilità di un liquido

Come prova per la conducibilità di un liquido


Testare la conducibilità di un liquido per sapere quanto bene si trasmette corrente elettrica. Inoltre, conduttività indica il livello di impurità nel liquido. Tipicamente, la conducibilità è misurata in unità di microsiemens per centimetro. Per l'acqua nella maggior parte dei fiumi Stati Uniti, intervalli conducibilità da 50 a 1500 microsiemens per centimetro a causa di impurità. Un test di conducibilità richiede la resistenza, o la capacità di limitare il flusso di corrente, del liquido e le dimensioni del contenitore della sostanza.

istruzione

1 Riempire il piatto di vetro con il liquido da esaminare. Ad esempio, il test può essere acqua di rubinetto.

2 Accendere il multimetro digitale e poi girare il quadrante di misura per l'impostazione di resistenza. Il simbolo per resistenza sul multimetro è una lettera maiuscola "omega". L'omega capitale significa l'ohm che è l'unità di resistenza.

3 Inserire le sonde rosso e nero nelle porte positivi e negativi del multimetro, rispettivamente. Toccare le altre estremità delle sonde per l'acqua alle estremità opposte della lunghezza del piatto. Le sonde dovrebbero essere al centro dei lati del piatto pure. Ad esempio, la resistenza potrebbe essere di 500 ohm.

4 Misurare la lunghezza, larghezza e profondità all'interno del piatto di vetro in centimetri. Centimetri devono essere utilizzati per ottenere il risultato corretto per il calcolo della conducibilità. Ad esempio, si supponga di avere un piatto di vetro con una lunghezza di 30cm, una larghezza di 10 cm e profondità di 4 centimetri.

5 Calcolare l'area, in centimetri quadrati, dei lati alle estremità della lunghezza del piatto moltiplicando i suoi tempi larghezza sua profondità. Continuando l'esempio porta a 10cm volte 4cm, o una superficie di 40 cm quadrati.

6 Moltiplicare la resistenza per l'area. Chiamare questo risultato "X" L'esecuzione di questa fase, per l'esempio, porta a 500 ohm volte 40 cm quadrati, o 20.000 volte ohm cm quadrato per "X"

7 Dividere la lunghezza da "X" per ottenere la conduttività del liquido in siemens per centimetro. Notare che l'unità Siemens uguale uno diviso dal ohm. Ora che avete, per esempio, 30 centimetri diviso per 20.000 ohm volte cm quadrati, o una conducibilità di 0,0015 Siemens per centimetro.

8 Moltiplicare la conducibilità da 1.000.000 a convertire in microsiemens per centimetro, perché equivale a un milione di microsiemens un singolo Siemens. Completano l'esercizio porta a 0,0015 volte 1.000.000, o di una conducibilità dell'acqua di 1.500 microsiemens per centimetro.

dosaggio liquido Panacur per i cani

dosaggio liquido Panacur per i cani


Panacur dalla divisione Intervet di Schering-Plough è un farmaco usato per trattare gli animali con infestazioni delle vie respiratorie e digestive da parassiti. Fenbendazolo è il principio attivo di Panacur. Intervet produce liquido Panacur in punti di forza per il trattamento di piccoli e grandi animali. Pancur è efficace nel trattamento di una vasta gamma di parassiti, tra cui ascaridi, anchilostomi, lungworms e la tenia. E 'efficace anche contro le infestazioni di Giardia nei cuccioli. Panacur uccide adulti e immaturi parassiti.

Dosaggio per i cuccioli

Praticamente tutti i cuccioli soffrono di infestazioni da ascaridi. Sono entrambi nati con nematodi o farli da allattamento madri infette. Nematodi migrano dal sangue attraverso i polmoni nel tratto digestivo. I cuccioli che non sono trattati in grado di sviluppare una polmonite, diventano malnutriti e non riescono a prosperare. Se sei un allevatore, il produttore consiglia di trattare i cuccioli con liquido Panacur Piccoli Animali 2,5 per cento (10 per cento per le grandi cuccioli) a 2 e 5 settimane di età, con un terzo trattamento prima che i cuccioli andare a nuove case. Trattare i cuccioli rimangono con voi a 8 e 12 settimane di età e quelli tenuti in giro altri cani a lungo termine ogni sei-otto settimane, su base continuativa. Se hai portato un nuovo cucciolo a casa e non è in giro altri cani, contro i vermi che ogni tre o quattro mesi dovrebbero essere sufficienti. Somministrare Panacur liquido per via orale dopo i vostri cuccioli hanno allattato. Se sono svezzati, mescolare il liquido nel loro cibo a destra prima di mangiare. 2 ml (0,07 fl oz) per kg (2.2 lb) di peso. Dare cuccioli pesano 255-510 g (9-18 once) 0,5 ml (0.017 fl oz) per dose; cuccioli 510 a 998 g (18 oz a 2,2 lb), 1 ml; cuccioli 998 g di 1,5 kg (da 2,2 a 3,3 libbre), 2 ml (0,07 fl oz); e cuccioli 1,5 a 2 kg (da 3.3 a 4.4 libbre), 3 ml (0,1 fl oz). Cuccioli peso di 2 kg (4.4 lb) dovrebbe ottenere 4 ml (0,14 fl oz), e un ulteriore 2 ml (0,1 fl oz) per ogni 998 g (2,2 lb) su questo. Dose tuoi cuccioli una volta al giorno per tre giorni consecutivi.

Dosaggio per cani adulti

Mescolare 4 ml (1.4 fl oz) di Panacur Piccoli Animali 2,5 per liquido cento (10 per cento per una grande razza) per ogni 9.98 kg (2.2 lb) di peso del vostro cane adulto nel suo cibo prima di alimentare o somministrare per bocca dopo la vostra Pet ha avuto un pasto. Dare una sola dose. Trattare il vostro cane ogni volta che ha infestato da parassiti. Altrimenti, se il vostro animale domestico ha poco esposizione ad altri cani, lo trattano ogni tre o quattro mesi. Se il vostro animale è kennelled, lo dosare con Panacur ogni sei-otto settimane.

Dosaggio per i cani in stato di gravidanza

Utilizzare Panacur Piccoli Animali 2,5 per cento (10 per cento per le grandi razze) per mantenere la cagna incinta di passare nematodi a sua cucciolata o pre-consegna o attraverso il latte. Inizia il 40 ° giorno della sua gravidanza e continuare fino a due giorni dopo che offre. Questo dovrebbe essere di circa 25 giorni. Darle 1 ml (0,035 fl oz) di Panacur ogni 9.98 kg (2.2 lb) di peso corporeo. Ecco 4 ml (0,14 fl oz) se è compreso tra 2 e 4 kg (4,4 e 8,8 libbre); 8 ml (0,28 once fluide) se lei è da 4 a 8 kg (da 8,8 a 17,6 lb); e 16 ml (0,56 fl oz) se è da 8 a 16 kg (17,6-35 lb). Mescolare la dose nel suo cibo giusto prima che lei mangia o somministrare per via orale dopo che ha mangiato.

Come rimuovere la cremagliera dello sterzo in una Mustang 1995

Come rimuovere la cremagliera dello sterzo in una Mustang 1995


1995 Ford Mustang era equipaggiato con un power rack e sistema di sterzo a pignone che fornisce il controllo dello sterzo eccellente e reazione di conducente. Questo tipo di sistema di sterzo è molto resistente ma nel tempo l'unità svilupperà una perdita quando guarnizioni suo interno usurano. La posizione fisica dell'unità utilizzata nel Mustang può anche permettere il danno si verifichi da urti con oggetti in mezzo alla strada. Sostituzione del gruppo pignone e cremagliera nel Mustang è semplice e ben all'interno del livello di abilità di un meccanico con esperienza a casa.

istruzione

1 Avviare il motore e centrare il volante. Spegnere il motore e togliere la chiave dal blocchetto di accensione per bloccare il volante in posizione centrale. Scollegare il cavo negativo della batteria utilizzando una chiave da 10 mm per evitare accidentali di espansione.

2 Bloccare le ruote posteriori di stazionamento bloccando cunei contro le gomme posteriori. Applicare il freno di stazionamento. Sollevare e sostenere la parte anteriore della vettura mediante un jack piano e cavalletti. Rimuovere entrambe le ruote anteriori utilizzando una chiave inglese.

3 Rimuovere i perni Cottar che fissano i dadi di fine tirante esterno utilizzando un paio di tronchesi. Allentare i dadi stipite tiranti che fissano il tirante esterno finisce al tirante interno con una chiave da 21 mm. Rimuovere i dadi di fine tirante con una chiave da 18 millimetri e scollegare i tiranti delle nocche sterzo mediante l'applicazione di un paio di colpi secchi al fuso a snodo verso la fine tirante.

4 Far scorrere una vaschetta di drenaggio sotto l'unità. Scollegare le linee servosterzo dall'unità a pignone e cremagliera con una chiave linea di 16 mm. Rimuovere il bullone 10 millimetri pizzico che fissa l'accoppiatore albero dello sterzo al gruppo a pignone e cremagliera con una bussola da 10 mm.

5 Staccare cremagliera e pignone unità dal telaio ausiliario anteriore con una presa da 19 mm e profondo cricchetto durante l'utilizzo di una chiave da 19 mm per evitare che i bulloni del telaio di ruotare. Fare leva l'accoppiatore albero dello sterzo spegnere l'unità a pignone e cremagliera e far scorrere l'unità da sotto la macchina.

6 Far scorrere la nuova unità a pignone e cremagliera in posizione sul telaio e reinstallare le viti del telaio. Allineare la superficie piatta del copulante con l'area piatta dell'albero di sterzo e ricollegare l'accoppiatore albero dello sterzo all'unità pignone e cremagliera. L'accoppiatore può essere installato solo in un modo sull'unità.

7 Reinstallare il bullone di accoppiamento pizzico e serrare il dado di tra 20 e 30 piedi-libbre di coppia con una chiave. Reinstallare le linee servosterzo. Serrare le viti del telaio a tra i 30 ei 40 piedi-libbre e serrare le linee di servosterzo a tra i 20 ei 25 piedi-libbre.

8 Installare nuovi fini tiranti, o trasferire il esterna tirante finisce dalla vecchia cremagliera e pignone unità alla nuova unità. Ricollegare l'esterno tirante finisce al fuso a snodo e serrare i dadi a tra i 35 ei 47 piedi-libbre. Serrare il tirante dadi fine stipite a tra i 35 ei 50 piedi-libbre.

9 Aggiungere liquido del servosterzo nel serbatoio della pompa del servosterzo. Ricollegare il cavo negativo della batteria e avviare il motore. Girare il volante in entrambe le direzioni fino all'arresto e aggiungere liquido del servosterzo aggiuntivo come richiesto.

10 Reinstallare le ruote anteriori e serrare i dadi a 100 piedi-libbre. Sollevare il Mustang fuori i cavalletti, rimuovere gli stand, e abbassare il veicolo a terra. Partenza per un negozio di riparazione auto e hanno un allineamento front-end completato.

Sostituti per fuoribordo Tilt Trim Oil

Sostituti per fuoribordo Tilt Trim Oil


Olio tilt-trim fuoribordo fornisce protezione contro la ruggine per i motori nel settore nautico. Per lunghi periodi di tempo, marine funzione motori sotto carichi elevati e rotazioni al minuto (RPM), che provoca olii per auto per abbattere e perdere viscosità o facilità di flusso. Per questo motivo, i produttori di marine producono manuali per i proprietari di motori fuoribordo che raccomandano i tipi di olio specifici - olio automobilistico con SAE 30 o specifiche SAE 10W30, tipo di fluido di trasmissione F, Fluid Dextron Trasmissione automatica (ATF) o fluido Power Trim tilt dalla società OMC . OMC è un produttore di collettori di motori marini, parti e le guarnizioni.

SAE 10W30 Olio Automotive

Un sostituto per il petrolio tilt-trim fuoribordo è l'olio automobilistico con le specifiche SAE 10W30. Ad esempio, si consiglia di utilizzare l'olio SAE 10W30 in vecchie pompe di assetto Marca Mercruiser. marchio Amsoil SAE 10W-30 Formula quattro tempi sintetico olio motore in grado di soddisfare requisiti di garanzia di produttori di motori fuoribordo a quattro tempi, come Bombardier / BRP, Evinrude, Honda, Johnson, Mercury, Nissan, Suzuki, Yamaha e Tohatsu. Utilizzare SAE 10W30 olio motore fuori bordo ogni volta che un manuale del proprietario specifica SAE 5W30, 10W30 o etero SAE 30. Mobil 1 marca 10W30 è anche un'altra opzione.

Fluido Tipo di trasmissione F

Trasmissione tipo di fluido F è un sostituto che può essere utilizzato per motore fuoribordo anta trim-olio. fluido di trasmissione automatica ha una elevata quantità di detersivo in essa, in modo da essere sicuri di controllare il manuale d'uso.

Dextron ATF

Dextron ATF è un buon sostituto per inclinazione fuoribordo e tagliare l'olio, tanto più che l'unità tilt-trim è un sistema idraulico. Come sostituto, società Penzoil ha un anta-assetto fluido idraulico marina che può essere utilizzato per servosterzo e sistemi anta-assetto. Inoltre, Penzoil ha una marina outboard lubrificante, anche se raccomanda Penzoil ATF per i modelli di spostamento elettrico Johnson e Evinrude per il 1972 e precedenti e modelli OMC Stern unità datato prima del 1977.

SAE 5W o 10W

Utilizzare SAE5W o SAE10W invece di liquido mercurio per Mercruiser assetto pompe. Altri sostituti di mercurio includono olio di motosega e olio per macchine da cucire. Non utilizzare fluido per trasmissioni automatiche (ATF) per Mercruiser assetto pompe, in quanto il materiale utilizzato per le guarnizioni sul suo sistema a pompa di assetto non è compatibile sia con ATF o del liquido dei freni.

vecchi rimedi

Nel 1970, 30 di peso olio motore nondetergent è stato utilizzato come sostituto di motore fuoribordo tilt-and trim-olio.

Come cambiare la pompa servosterzo in una roulotte 1998

Come cambiare la pompa servosterzo in una roulotte 1998


Una pompa del servosterzo male porterà a gestire i problemi con la Dodge Caravan e può eventualmente danneggiare il sistema di sterzo. Modifica di una pompa del servosterzo è un compito normalmente eseguita da un meccanico professionista, ma è possibile cambiare la pompa da soli, se avete qualche esperienza automobilistica. Il processo esatto di rimozione e l'installazione della pompa in un 1998 Caravan dipende dal tipo di motore del furgone

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria del furgone.

2 Rimuovere le cinghie di trasmissione dal motore, allentando i dadi di bloccaggio per le cinture di alternatore e compressore con una chiave e allentare il bullone perno per la cinghia del servosterzo con la chiave.

3 Sollevare il furgone con una presa sui cavalletti per poi raggiungere attraverso la guaina del cablaggio nel pianale del furgone di scollegare il cablaggio del sensore di ossigeno.

4 Rimuovere le tre viti per lo scudo rigido spruzzata scatolare accessorio con una piccola fiammata dado o chiave aperta quindi rimuovere lo scudo.

5 Scollegare l'alimentazione, la pressione e restituire i tubi dalla pompa del servosterzo, allentando loro accessori con una chiave aperta, quindi collegare i tubi con tappi in gomma.

6 Svitare e rimuovere la staffa di supporto alla parte posteriore della pompa con la chiave. Rimuovere la pompa dalla staffa di montaggio ed estrarlo attraverso l'area del tunnel di scarico del pianale.

1 Scollegare il cavo della batteria, rimuovere le cinghie di trasmissione, sollevare il veicolo e scollegare il connettore elettrico del sensore di ossigeno come descritto nella Sezione 1.

2 Scollegare il catalizzatore dal collettore di scarico, rimuovendo il dado di montaggio su ciascuna flangia con la chiave e staccare i supporti in gomma. Spostare il sistema di scarico fino a sinistra e posteriore come si può.

3 Rimuovere il paraspruzzi comando accessori e rimuovere i tubi dalla pompa del servosterzo, come descritto nella Sezione 1.

4 Allentare e togliere il dado che collega la parte posteriore della pompa alla staffa di montaggio con una chiave, poi allentare i tre bulloni di collegamento alla staffa anteriore.

5 Rimuovere la pompa con la staffa anteriore, quindi svitare e rimuovere la staffa anteriore dalla pompa.

1 Installare la pompa del servosterzo alla staffa di montaggio e collegare le altre staffe, dadi e bulloni in ordine inverso rispetto alla rimozione.

2 Ricollegare i tubi alla pompa con i loro raccordi poi avvitare il paraspruzzi al suo posto.

3 Riposizionare il sistema di scarico in posizione e ricollegare il catalizzatore se presente, utilizzando nuove guarnizioni sulle flange. Ricollegare il cablaggio del sensore di ossigeno.

4 Abbassare il furgone fuori dal cavalletti con il jack e ricollegare il cinghie di trasmissione, serrando i dadi di bloccaggio e bulloni perno. Ricollegare il cavo della batteria.

5 Riempire la pompa del servosterzo con Mopar liquido del servosterzo (o equivalente), attraverso il bocchettone.

6 Avviare e far girare il motore ad un digiuno inattivo. Girare il volante da un lato all'altro, senza colpire le sue fermate, di scaricare l'aria dal sistema.

componenti del cambio Servosterzo

componenti del cambio Servosterzo


Servosterzo ha il compito di rendere il turno veicolo tramite il volante con una minima quantità di pressione applicata. Lo fa utilizzando una pompa che spinge il fluido liquido del servosterzo attraverso le linee ad alta pressione in una scatola dello sterzo che ha valvole, tenute e ingranaggi. I cremagliera tipo timonerie comprendono la maggior parte dei sistemi oggi in uso. Scatole volante può essere regolato per prendere slack fuori del volante. Scatole guida hanno anche parti interne che possono essere ricostruite e servite.

Principale Cambio Corpo Corpo

La scatola del cambio principale, generalmente in ghisa, contiene tutte le parti interne del cambio. Ha quattro ingressi linea sterzo alimentazione filettati nel suo involucro - uno dal serbatoio, uno dalla pompa e due linee di fluido.

Valve Rotary

La valvola rotativa all'interno del cambio utilizza la pressione dal volante per rilevare la forza applicata ad esso. La valvola aziona solo con la pressione rilevata. Quando si guida in una linea retta o con le mani dal volante, le valvole rotative funziona solo con operazione minima.

barra di torsione

La barra di torsione funziona in combinazione con la valvola rotativa. La barra di torsione è costituito da una sottile asta di metallo che gira quando riceve la coppia di pressione (tornitura). Si attiva quando si gira a sinistra oa destra dai comandi del volante. La barra di torsione collega al volante alla porzione superiore - un piccolo albero di ingresso con scanalature su di esso. L'altra estremità, o inferiore della barra, si fissa alla vite senza fine o pignone che trasforma le ruote. La pressione più che viene applicato alla ruota, più la barra barra di torsione deve ruotare.

settore albero

L'albero del settore, che ha scanalature sulla sua estremità, esce dalla parte inferiore del cambio e si attacca ad un tirante sul braccio pitman. Il braccio pitman controlla gli organi di sterzo delle ruote. La parte dell'albero settore che si trova all'interno del cambio contiene diversi dentatura. I denti ingranano con il pistone di potenza all'interno del riduttore. L'albero del settore ruota in una sede di cuscinetti ad aghi. Diverse guarnizioni e rondelle circondano l'albero e sono tenuti in posizione con un anello elastico.

albero di ingresso

L'albero di ingresso esce dalla parte superiore della scatola del cambio. Ha spline su di esso che si accoppiano con un accoppiatore universale o una flangia rag-giunto che collega direttamente alla colonna dello sterzo.

Settore albero di regolazione Dado

Una piastra si trova sulla parte superiore della scatola del cambio che ha un prigioniero di regolazione e controdado su di esso. Il dado deve essere allentato per girare il perno in entrambi i casi, che permette una maggiore gioco libero nel governo o prende l'eccesso gioco fuori di esso. È stato anche denominato "ciglia vite senza fine."

Potenza pistone

Il pistone di potenza si muove avanti e indietro all'interno del riduttore. Il pistone ha lavorato spirali che scorrono su cuscinetti in un gruppo del tubo, che gli permette di maglie con l'ingranaggio a vite senza fine. Quando la vite senza fine e l'albero di ingresso curva, infila il pistone avanti e indietro. L'esterno del pistone ha denti che si accoppiano con l'albero settore. Il movimento del pistone di potenza provoca l'albero settore per ruotare, che trasforma il braccio Pitman, che trasforma gli organi di sterzo.

Come sostituire la pompa servosterzo su un '99 Chrysler Concorde 2.7

Come sostituire la pompa servosterzo su un '99 Chrysler Concorde 2.7


La pompa del servosterzo su un 1999 Chrysler Concorde forniture di motori 2.7 litri pressione del fluido del servosterzo a cremagliera. La pompa si trova in una staffa fissata al motore ed è guidato dalla cinghia a serpentina. Nel tempo la tenuta, cuscinetti e altre parti della pompa possono usurarsi, causando perdite di fluido. Se si nota una perdita di servosterzo, o si sente un rumore stridente o stridio dal vano motore mentre si gira il volante, potrebbe essere il momento di sostituire la pompa del servosterzo. Meccanica casa esperti possono fare il lavoro in una serie di passaggi.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria del Concorde dal terminale con una chiave. Trova il serbatoio del liquido di sterzo.

2 Rimuovere gran parte del fluido possibile dal serbatoio di sterzo fluido, utilizzando la pompa a sifone. Far scorrere la coppa dell'olio di scarto sotto il veicolo. Staccare il tubo flessibile di ritorno del servosterzo dal serbatoio e lasciare che lo scarico del liquido del servosterzo dalla pompa del serbatoio e del servosterzo nella coppa dell'olio di scarto.

3 Rimuovere il servosterzo tubo di pressione del fluido dal raccordo sulla pompa del servosterzo e lasciare che il drenaggio del liquido residuo dalla pompa. Rimuovere la cinghia di trasmissione allentando la vite di regolazione dell'alternatore con una presa di corrente. Far scorrere l'alternatore verso il motore. Rimuovere la cinghia tirando fuori le pulegge.

4 Rimuovere le viti di fissaggio a tre servosterzo. Prendere la pompa del servosterzo e la puleggia dal veicolo come un assieme. È possibile farlo spingendo il manicotto in avanti nella staffa tenditore a filo con il lato posteriore della staffa tenditore, utilizzando un cacciavite lungo piatta tra la pompa del servosterzo e il manicotto nella staffa tenditore.

5 Mettere il gruppo in una morsa e rimuovere la puleggia dalla parte anteriore del gruppo pompa del servosterzo, utilizzando lo speciale estrattore puleggia. Utilizzare lo stesso strumento per sostituire la puleggia alla nuova pompa del servosterzo.

6 Installare la nuova pompa del servosterzo di nuovo nella staffa di montaggio. Il bullone di montaggio lunga è installato nella posizione in cui il manicotto è nella fascia tenditore. Liberamente installare i tre bulloni di montaggio per la pompa del servosterzo alla staffa. Quando si stringe il bullone di fissaggio del servosterzo che passa attraverso il manicotto, garantire le maniche sono completamente inseriti contro la pompa del servosterzo.

7 di coppia la pompa del servosterzo bulloni a 250 pollici libbre di montaggio. Installare la cinghia di trasmissione sulla puleggia della pompa del servosterzo e l'alternatore, quindi tirarlo stretto con un cacciavite lungo e serrare il bullone.

8 Collegare il tubo della pressione del servosterzo sul raccordo della pompa del servosterzo. Serrare il raccordo a 35 piedi-libbre tubo. Collegare il tubo di ritorno del servosterzo sul serbatoio del liquido del servosterzo.

9 Pulire la carica della batteria e l'estremità del cavo con una spazzola metallica. Collegare l'estremità della batteria e serrare con una chiave. Riempire il sistema di servosterzo con liquido servosterzo e spurgare il sistema girando il volante avanti e indietro fino a quando tutta l'aria è fuori. Controllare il liquido del servosterzo e riempire se necessario.