lievito fossa biologica

Come riparare un coperchio fossa biologica

Come riparare un coperchio fossa biologica


Serbatoi settici sono disponibili in una varietà di materiali, forme e configurazioni, anche se, sono tutti funzionalmente uguali. Carri armati più vecchi sono in metallo e richiedono la sostituzione una volta set di corrosione a. Serbatoi più recenti sono in cemento o in fibra di vetro con coperchi di accesso o le bretelle con coperchi per l'ispezione. Indipendentemente dalla configurazione o materiale, riparare un coperchio è più conveniente rispetto all'acquisto di uno nuovo.

istruzione

Coperchio di cemento

1 detriti Pulire dalla zona danneggiata del coperchio di cemento. Utilizzare una spazzola metallica di massima l'area. Questo migliora la superficie per una migliore adesione al nuovo calcestruzzo.

2 Mescolare abbastanza concreto in carriola per riparare il coperchio in un unico lotto. Dopo aver svuotato il sacco di quickrete nella carriola, aggiungere l'acqua con una brocca o un secchio al posto di un tubo dell'acqua. E 'facile aggiungere troppa acqua quando si usa un tubo d'acqua, lasciando il calcestruzzo troppo denso e, in definitiva debole. Mescolare fino concreta forma una consistenza di fango pesante.

3 Applicare miscela di calcestruzzo a superficie danneggiata del tappo del serbatoio con una vasta spatola. Riempire la zona fino livello di piena e modellare il cemento con la cazzuola. Lasciare concreto per la cura per 24 ore prima di spostare il coperchio del serbatoio.

Fibra di vetro Coperchio

1 Togliere il coperchio in fibra di vetro dalla vasca settica e coprire il foro con un grande foglio di compensato. Pulire il coperchio in fibra di vetro con acqua ragia o diluente al fine di rimuovere tutto lo sporco, grasso e costruire-up. Una volta pulito, asciugare il coperchio con un vecchio asciugamano o negozio stracci.

2 Tagliare il tessuto in fibra di vetro con un paio di forbici della famiglia. Sovrapporre il telo di almeno due pollici al di là della zona danneggiata. Con il taglio di stoffa a misura, metterlo da parte su una superficie pulita.

3 Vite di un pezzo di cinghia idraulici attraverso le aree di divisione sul coperchio del serbatoio. Viti autofilettanti guidate con un trapano elettrico funziona bene per questo. Immobilizzazione una parte della divisione coperchio in due permetterà la resina per curare in modo più uniforme.

4 Agitare la lattina di resina per circa un minuto prima imbronciato una piccola quantità in un contenitore. Utilizzare un vecchio pennello per dipingere resina liquida sulla zona di riparazione del coperchio. Lasciare per il tessuto in fibra di vetro over-size, diffondendo la resina di un paio di pollici al di là del danno. Posare il tessuto in fibra di vetro sul coperchio del serbatoio. Manovra in posizione in modo che copra completamente il danno. Rimuovere eventuali bolle d'aria o grinze dalla tela in fibra di vetro prima di applicare un top coat pesante di resina con il pennello.

5 pennello su una pesante finitura di resina e consentire 24 ore per curare. Una volta polimerizzazione, rimuovere la copertura temporanea di compensato fossa settica, e installare il coperchio in fibra di vetro.

Come installare un interruttore di fossa biologica

Come installare un interruttore di fossa biologica


Serbatoi settici con pompe basano su un interruttore a galleggiante all'interno del serbatoio per rilevare il livello del liquido nel serbatoio. Quando il livello del liquido sale, il galleggiante sale nel serbatoio. Galleggianti accendono e spengono in relazione al loro angolo. Interruttori a galleggiante sono tenuti legati alla pompa dai loro fili. Questi fili sono allungate o accorciate per fornire il corretto dell'oscillazione per pompare un volume di liquido. Quando il galleggiante raggiunge una posizione verticale, il circuito si chiude e attiva la pompa. Un interruttore a galleggiante installato in modo errato può danneggiare una pompa o idraulicamente sovraccaricare uno scarico campo.

istruzione

1 Consultare la progettazione del sistema settico per la lunghezza swing e interruttore a galleggiante specifiche di altezza.

2 Inserire il filo del galleggiante attraverso le schede di montaggio in plastica sulla staffa di fissaggio.

3 Abbassare il morsetto del tubo sul tubo di scarico della pompa acque reflue fino a raggiungere l'altezza specificata nel progetto settico.

4 Utilizzare un cacciavite per stringere liberamente il morsetto del tubo.

5 Tenere un metro a nastro verticale contro il tubo di scarico degli effluenti. Spostare l'interruttore a galleggiante dalla sua posizione "off" per la sua posizione "on".

6 Regolare la cavezza filo sul galleggiante in modo che la misurazione della rotazione corrisponde misura oscillazione del disegno settico.

7 Stringere la fascetta metallica cavezza con un cacciavite quando il filo di collegamento è regolato correttamente.

8 Wrap due fascette in plastica filo intorno alla fascetta metallica. Inserire l'estremità della fascetta cavo nel meccanismo di bloccaggio e stringere. Ciò fornisce assicurazione supplementare il galleggiante resterà fissata se i corrode morsetto in metallo e non riesce.

Come prendersi cura di fosse settiche Utilizzando lievito

Come prendersi cura di fosse settiche Utilizzando lievito


Lievito lavora in fosse settiche, abbattendo i carboidrati e amidi. I serbatoi sono piuttosto costosi da riparare, ed è necessario prendere le dovute precauzioni per mantenere la fossa biologica funziona correttamente. Trattamenti commerciali possono essere costosi, e alcuni anche contaminare le acque sotterranee. In sostanza, non si vuole uccidere i batteri che vivono nella fossa biologica, tramite iniezione di cose come la candeggina e antibatteriche saponi perché i batteri aiuta ad abbattere i rifiuti che aiuta a mantenere il funzionamento settica serbatoio. Il lievito aiuta a stimolare i batteri, e aiuta a prevenire i cattivi odori.

istruzione

1 Versare 4 tazze di acqua in una casseruola di medie dimensioni. Mettere la casseruola a fuoco medio-alto.

2 Portare l'acqua ad ebollizione. Aggiungere 2 tazze di zucchero e mescolare fino a quando non si scioglie.

3 Togliere la casseruola dal piano di cottura. Aggiungere 2 tazze di farina di mais nella soluzione.

4 Lasciare raffreddare la soluzione fino a temperatura ambiente. Aggiungere due confezioni di lievito secco.

5 Mescolare fino a quando si scioglie lievito. Lasciare il lievito di schiuma, che avrà circa 20 minuti.

6 Versare il composto di lievito nella tazza del cesso. Il gabinetto due volte, in attesa fino a quando si completa il primo filo prima di lavare di nuovo.

Trucchi su come pulire la fossa settica

Trucchi su come pulire la fossa settica


E 'più economico e meno di mantenere una fossa settica di riparare una alta intensità di lavoro. Con poche misure preventive nel corso di un anno, la casa è in grado di prevenire la maggior parte cause di guasto fossa biologica. Prevenire il fallimento sistema settico salva il proprietario della casa notevoli costi di riparazione o, in ultima analisi, di dover sostituire la fossa settica.

Lievito

Versare 1 tazza di lievito secco attivo lungo la commode ogni sei mesi. Lievito mantiene l'equilibrio di batteri nella fossa biologica necessaria per abbattere rifiuti solidi come carta igienica. Versare il lievito attivo lungo il commode e filo. Attendere che il commode da riempire e svuotare di nuovo. Utilizzare il lievito di notte prima di andare a letto, o la mattina prima di andare al lavoro. Evitare l'uso di tubature per circa otto ore dopo il trattamento aiuta il lievito fare il suo lavoro.

Solfato di rame

Lavare il serbatoio settico con solfato di rame. Soluzione di solfato di rame uccide ed impedisce radici che crescono in linee di campo portano fuori dalla fossa biologica. Utilizzare 0.907 chilogrammo di soluzione per ogni capacità di 300 litri della fossa settica. Mescolare la soluzione in 2 tazze di acqua bollente. Versare la soluzione verso il basso la commode la sera prima di andare a letto, o la mattina prima di andare al lavoro. Lavare la commode. Attendere che il commode per riempire e lavare di nuovo.

Acqua salata

Versare 6 tazze di bollente forte acqua salata lungo il commode. L'acqua salata pulisce le linee di drenaggio che conducono alla fossa biologica, così come radici controllo nella fossa biologica. Versare l'acqua salata bollente giù per la commode e filo. Attendere che il commode per riempire e lavare di nuovo. Evitare l'uso di tubature per circa otto ore dopo il trattamento.

di pompaggio

Chiamare un qualificato riparatore fossa biologica di pompa del serbatoio. Pompaggio serbatoio rimuove qualsiasi rifiuto solido che non è stato rotto. La fossa biologica è da pompare almeno una volta ogni sei anni. Non riuscendo a mantenere correttamente la fossa biologica necessita di pompaggio più frequentemente ad un maggior costo per il proprietario della casa. Riapplicare il lievito per la fossa settica dopo il pompaggio al fine di mantenere la corretta ripartizione dei rifiuti che entra nel sistema del serbatoio settico.

Regole Flush fossa settica di sistema

Regole Flush fossa settica di sistema


Possedere un sistema settico è una parte tipica della vita di campagna. Possedere un sistema settico richiede alcune pratiche per garantire che il sistema funziona a capacità superiore. Uno dei modi più semplici per garantire che il vostro carro armato settico è un top performer è quello di seguire le regole per quanto riguarda quello che dovrebbe e non dovrebbe essere lavato in un sistema settico.

Carta

Anche se i prodotti di carta sono biodegradabili, che non devono essere gettati in un sistema settico. Prodotti di carta prendono diversi anni per decomporsi in un sistema settico, e possono facilmente intasare i tubi e il sistema settico stesso. prodotti di carta, che non devono essere gettati in un sistema settico comprendono: carta da disegno, giornali, tamponi, tamponi femminili, tamponi di cotone, batuffoli di cotone, carta lettiera, e tutti gli altri prodotti di carta. La carta igienica è abbastanza sottile a degradare rapidamente in un sistema settico, e non ostruisce i tubi settiche o serbatoio.

Sostanze chimiche

I prodotti chimici deve mai essere lavato in un sistema settico. Queste sostanze chimiche possono uccidere i batteri benefici che vivono nel serbatoio settico e contribuire ad aumentare la velocità di biodegradazione. Quando i batteri vengono uccisi, il sistema settico possono ostruirsi. Sostanze chimiche come la candeggina, detergenti domestici, ammoniaca, smalto per unghie, diluenti, vernici e altri prodotti chimici domestici devono essere smaltiti correttamente in una discarica appropriata.

Olio

Olio in un sistema settico può essere pericoloso per il sistema settico. Mai l'olio a filo, olio minerale, olio di bambino, olio da cucina o di qualsiasi altro tipo di olio nel sistema settico. Questo include il grasso dalla cottura della carne. Se questo olio entra nel sistema settico può intasare i tubi e causare il blocco del sistema, causando potenzialmente migliaia di dollari di danni al sistema settico. L'olio deve essere smaltito in un impianto di rifiuti adeguata. Se non siete sicuri di come smaltire una sostanza, chiamare il servizio di gestione dei rifiuti locale per le linee guida di smaltimento.

sale

Troppo sale in un sistema settico può scardinare il delicato equilibrio tra batteri e dei rifiuti nel sistema. Il sale può anche corrodere le parti e tubazioni del sistema settico. Il sale non è solitamente un problema tranne quando la salamoia addolcitori viene smaltita nel sistema settico regolare. L'acqua salata deve essere sempre smaltiti in qualche altro titolo. Sale filtri piscina di acqua, inoltre, non devono essere drenati o risciacquati in un sistema settico.

Materiali non biodegradabili

materiali non biodegradabili non devono mai essere lavati in un sistema settico. Materiali come plastica, pannolini, sigarette, preservativi, gusci d'uovo e qualsiasi altro materiale non biodegradabile devono essere smaltiti nella spazzatura, non la fossa settica.

Medicina

Medicina non deve mai essere lavata nella fossa settica. I farmaci nella medicina possono sconvolgere l'equilibrio nel serbatoio. I filtri della fossa biologica non sono progettati per gestire la medicina, e una parte dell'acqua rilasciata nel terreno possono ancora contenere farmaci nocivi che possono danneggiare le piante e perfino danneggiare gli esseri umani.

Una corretta installazione fossa settica Riser

Una corretta installazione fossa settica Riser


Un riser fossa settica funge da porta di accesso che si collega al corpo del serbatoio settico. Alzate hanno coperto i coperchi a livello del suolo, e molte persone si riferiscono a loro come tombini. Un montante fossa biologica ospita l'individuazione, il pompaggio e di ispezione del serbatoio.

Misurare

Esporre tutti i tombini e montare il riser fossa biologica misurando il diametro del tombino. Utilizzare un riser dimensioni corrispondenti e posizionare il montante uno a tre pollici giù nell'apertura.

Installa

Dopo aver posizionato il montante nel foro, sigillare il riser fossa biologica al serbatoio settico con alta resistenza calcestruzzo flessibile. Sabbia le parti inferiori dei piccoli montanti con carta vetrata ruvida per sostenere un legame più forte. Riempire eventuali buchi o lacune tra il montante e il serbatoio con miscela di calcestruzzo.

Regolazioni

Per accorciare un montante a coste, praticare un foro tra le costole superiori alla linea di taglio, terminare il taglio con un seghetto e limare tutti i punti alti. Per fare un grande montante a coste adattano in modo sicuro un'apertura passo d'uomo più piccolo, rimuovere una delle costole di troncatura utilizzando una sega circolare con la guardia tenuta aperta.

Pozzo perdente contro fossa settica

Pozzo perdente contro fossa settica


Federali, statali e locali, agenzie governative di salute regolare sia i sistemi settici cloaca e. L'Agenzia federale per la protezione dell'ambiente (EPA) ora vieta pozzi neri che interessano terreni di proprietà privata e fabbricati. Quando impianti di depurazione sono inaccessibili, i proprietari di abitazione utilizzano sistemi settici. Quando impedisce spazio limitato l'installazione di una fossa settica, l'altra opzione è un sistema di fogna. Comprendere i pro ei contro di entrambi i sistemi settici e pozzi neri fornisce informazioni preziose circa ecologica, la pianificazione della comunità, e l'impatto ambientale di questi due sistemi di scarico.

Pozzo nero Impianto

Un sistema fosse settiche costituito da un tubo di flusso dalla casa ad un serbatoio di liquami, con un tubo di deflusso raggiungere un campo di smaltimento esterno. I batteri anaerobici si decompone lentamente i rifiuti. Questa "batteri buoni" si rompe e riduce la resistenza del materiale di scarto liquido organico tossico di quasi il 40 per cento. I fanghi di depurazione (più denso rifiuti liquidi) scende sul fondo del serbatoio. Continuamente riempire il serbatoio disegna il liquido più leggero attraverso un altro tubo che va dal serbatoio in un campo in cui il terreno continua a pulire il liquame liquido rimanente. Alla fine, puliti filtra acqua riciclata (percola) di nuovo nella falda (superficie sotterranea completamente saturo d'acqua) e poi nelle acque sotterranee.

Cesspools

Cesspools utilizzano sia la vasca di trattamento settico e il sistema di assorbimento terreno all'esterno. Un pozzo nero è un semplice foro del diametro di tre-piede (una larghezza minima) rivestita con blocchi di cemento o pietre e abbastanza in profondità per raggiungere terreno poroso dove la terra pulisce i rifiuti. I rifiuti fluisce dalla casa attraverso un condotto principale nel contenitore. Il liquame solido rimane nella fossa sedimentazione sul fondo. Suolo qui sotto e sui lati della zona di contenimento murata assorbe il liquido. Scum e grasso galleggiante raccoglie rapidamente nella parte superiore del contenitore, ed una trincea drenante raccoglie alcun trabocco.

Problemi ambientali

Quando più anziani fosse settiche esistono vicino a corsi d'acqua o fiumi, il pericolo di troppo pieno non filtrato contaminare questi corsi d'acqua pone problemi ambientali con contaminazione tossica. I nuovi permessi di sistema settico richiedono una installazione del serbatoio, tubi ed il campo un minimo di 25 piedi da qualsiasi corpo d'acqua (compresi i sistemi di inondazione e di irrigazione delle colture). Insieme con i rischi personali di un pozzo cloaca aperta, questo tipo di sistema diventa inutile quando trabocco dalla fossa di drenaggio collegata al sistema filtra nei pozzi e le forniture d'acqua. Infatti, i liquidi tossici dal cloaca infine contaminano il suolo stesso.

fatti giuridici

I regolamenti che vietano EPA pozzi neri riguardano solo gli impianti che servono più di venti persone al giorno. Le case unifamiliari o edifici non residenziali di gestione delle acque reflue attraverso questo tipo di caduta del sistema sotto statali e locali regole di reparto di salute. La maggior parte dei regolamenti riguardanti sistemi serbatoio settico richiedono completamente pompaggio dei serbatoi ogni due a cinque anni, a seconda delle dimensioni del contenitore e la quantità di utilizzo.

Costo e la manutenzione fatti

Installazione di un nuovo sistema settico corre tra £ 16.250 e £ 19.500. Il costo medio di pompa del serbatoio è di £ 162. In genere, fosse biologiche costano la metà di quanto l'installazione fossa settica. Troppo spesso, utilizzando una pompa fossa biologica per drenare un pozzo nero fa sì che il contenitore al collasso, diffondendo liquami tossici pericolosi nella terra. Pragmaticamente, il sistema di fosse settiche è più gestibile, e all'interno delle linee guida per la costruzione, più sicuro di mantenere.

Come spostare una fossa settica

Come spostare una fossa settica


Sistemi settici richiedono spazio prezioso. Di solito è più facile e meno costoso di abbandonare e installare un nuovo serbatoio settico che per spostare una vecchia. Vecchi fosse settiche di cemento che sono corrose non avrà la forza di essere spostati e possono crollare. Tuttavia, i nuovi passi carrai, aggiunte a casa e paesaggio cambia possono rendere una fossa settica muoversi inevitabile. Fossa settica in movimento è una grande impresa, che richiede lo scavo e le attrezzature di grandi dimensioni.

istruzione

1 Contratto una società di manutenzione del sistema settico per rimuovere tutte le acque reflue e materiale organico dalla fossa settica.

2 Rimuovere il suolo dalla sommità del serbatoio settico con un escavatore. Mano-pala sulla parte superiore del serbatoio come ci si avvicina al serbatoio per evitare danni da dell'escavatore.

3 Rimuovere i tombini sulle bretelle pozzetti e mettere da parte.

4 Tagliare i tubi di ingresso e uscita collegate al serbatoio con una sega tubo in PVC.

5 Dig giù su tutti i lati del serbatoio settico con l'escavatore. Fare attenzione a non danneggiare il serbatoio, mantenendo la benna dell'escavatore almeno 6 pollici dai lati del serbatoio e la mano-spalare nei pressi del serbatoio.

6 Fissare la barra di sollevamento dal boom del camion cisterna agli occhi di sollevamento sul serbatoio. Spingere la barra in un occhio del tutto, e poi nell'occhio di sollevamento sul lato del serbatoio.

7 Sollevare il serbatoio lentamente, utilizzando i cavi. Ci sarà una aspirazione sul fondo della fossa settica che può essere più forte forza di sollevamento del veicolo. Ascensore in piccoli incrementi fino al aspirazione è rotto e il serbatoio è gratuito. Sollevamento serbatoio troppo veloce può danneggiare il serbatoio settico o camion cisterna.

8 Posizionare la fossa settica sulla parte piana del camion

9 Scavare il nuovo foro fossa biologica per le corrette dimensioni della fossa settica.

10 Spostare il camion cisterna accanto al nuovo scavo.

11 Lower fossa settica nel foro con camion cisterna.

12 Inserire l'ingresso e tubazioni di uscita nei fori di ingresso e uscita del serbatoio. I tubi devono essere chiare del deflettore all'interno del serbatoio.

13 Back-riempire il serbatoio con il terreno scavato.

14 Compact il riempimento in 6 a incrementi di 12 pollici con il compattatore meccanica del terreno.

15 Sostituire i tombini sulle bretelle pozzetti.

Fai da te fossa settica di installazione

Fai da te fossa settica di installazione


Un sistema settico è un mezzo di smaltimento delle acque reflue fuori casa. Se vivete in una zona rurale o suburbana, dove gli impianti di trattamento fognario centralizzati non sono disponibili, si dovrà avere il proprio pozzo nero di smaltimento dei rifiuti stessi. L'installazione di un settica può essere un sacco di lavoro, ma è possibile eseguire da soli sulla vostra proprietà se si seguono alcune regole e regolamenti.

istruzione

1 Vai al municipio per leggere le regole del vostro città riguardanti l'installazione delle fosse settiche e di ottenere un permesso di costruzione per il lavoro imminente. Visita il tuo dipartimento sanitario locale per ottenere aiuto nella progettazione di un sistema di smaltimento delle acque reflue. Un professionista dal Dipartimento può anche offrire di fare un test del terreno sul campo Leach a casa vostra. È molto probabile che dovrà compilare alcuni moduli per quanto riguarda il vostro piano di sito.

2 Creare un piano di sistema settico che determina dove verrà installato il serbatoio. Tenete a mente che una fossa settica deve essere installata ad almeno 10 piedi di distanza da una casa, mentre il campo Leach dovrebbe essere di almeno 20 piedi di distanza.

3 Pubblica il tuo permesso di costruzione in un posto di rilievo. Misura del collocamento del serbatoio settico. Si può essere autorizzati a farlo da soli, ma alcune aree richiedono di avere un geometra farlo. Si avrà quindi un ispettore visitare la vostra casa per l'approvazione del posizionamento. Questo individuo può anche eseguire il "test perc", che è la verifica del campo di lisciviazione per determinare il tempo necessario per l'acqua per percolare nel terreno.

4 Utilizzare una terna o escavatore per scavare un buco di almeno 3 o 4 piedi di profondità e di almeno 1 piede di larghezza. Abbassare la fossa biologica nel foro e circondare fondo della vasca con il rock o ghiaia per garantire e livellarlo.

5 Collegare il sistema idraulico della casa al serbatoio con tubo in PVC. La lunghezza del tubo dipenderà dalle misure della vostra proprietà, ma tubazioni correndo da casa tua al serbatoio in genere pista in leggera discesa al serbatoio. Controllare le tubazioni non vi siano perdite al fine di garantire il collegamento è stretto. Entra nella tua casa e tirare lo sciacquone, almeno una volta per assicurarsi che non ci siano perdite di tubazioni. Un ispettore dovrà esaminare l'installazione a questo punto e approvare prima di poter concludere il lavoro.

6 Riempire il foro costituito dalla fossa biologica. Fare attenzione a non far cadere una grande quantità di sporcizia direttamente sulla parte superiore del serbatoio, in quanto ciò può schiacciarlo. Riempire con cura nei lati del primo foro, e pesta la sporcizia saldamente nel terreno e ai lati del serbatoio per evitare che si sposti. Tutti i serbatoi settici hanno un foro, o portellone, sulla parte superiore, che è destinato per un facile accesso quando è necessario acqua o manutenzione. Non coprire questa porzione del serbatoio.

7 Aggiungere acqua al serbatoio settico con il portello alla sua sommità. Testare il sistema utilizzando il bagno.

Come di sondare la fossa settica per un Mobile Home

Come di sondare la fossa settica per un Mobile Home


Molte case mobili si trovano in zone rurali dove non esistono sistemi fognari municipali. Residenze mobili devono utilizzare un singolo sistema fognario altrimenti noto come un sistema settico. Questi sistemi utilizzano un settici linee del serbatoio e scarico per elaborare e rimuovere i materiali di scarto dalla casa. Usato su case mobili così come strutture permanenti, il processo di impianto idraulico rimane soprattutto la stessa per entrambi.

istruzione

1 Individuare la fossa settica un minimo di 10 piedi dalla parete esterna della casa mobile. Il serbatoio dovrebbe essere sepolto a una profondità di 2 a 4 piedi, quanto minore è la migliore per soddisfare le vostre linee di scarico. tubo di PVC quattro pollici porterà dalla fossa biologica alla scatola di distribuzione, che si trova alla testa delle linee di drenaggio. tubo in PVC Ulteriori viaggerà dalla scatola di distribuzione ai campi di scarico dove l'acqua viene assorbita nel terreno.

2 Dig un fosso dal lato ingresso della fossa settica a circa 3 a 4 piedi sotto la casa mobile. Questo fosso deve essere sufficientemente ampia per accogliere un tubo in PVC da 4 pollici e dovrebbe avere una leggera pendenza con l'estremità inferiore culmina a porta di ingresso della fossa settica. Si desidera che questo versante per consentire la gravità per rimuovere i rifiuti e delle acque reflue da casa, ma non si vuole troppo ripida. Se troppo ripido l'acqua effettivamente correre più veloce degli altri materiali di scarto lasciandoli nella linea di scarico anziché applicare le disposizioni per la fossa settica. Questo può portare ad una linea di scarico intasato come i materiali continuano ad accumularsi.

3 Individuare la linea principale di scarico proveniente dalla casa mobile. Tutti i servizi igienici e altri canali di scolo dovrebbero convergere in un'unica linea di scarico sotto la casa. Collegare il tubo in PVC proveniente dal serbatoio settico a questa linea di scarico principale. Tentativo di limitare il numero di spire e raccordi in questa sezione della linea di scarico. Anche essere certi di mantenere gli accoppiamenti liscia e pulita all'interno dello scarico. Un accoppiamento ruvida o cencioso può causare gli elementi di riattaccare, portando a zoccoli e guasto del sistema. Inoltre accertarsi che le linee di scarico è sempre in viaggio in discesa.

4 Verificare le linee di scarico per essere certi tutti i raccordi e fitings sono a tenuta stagna e tenere sotto utilizzo. Una volta che il test conferma che il sistema è in buone condizioni di lavoro, reinterro del fossati e la copertura su tutti gli elementi del sistema settico.

Come eliminare l'odore delle fosse settiche

Come eliminare l'odore delle fosse settiche


Fosse settiche individuali hanno il potenziale per sviluppare un odore che può essere rilasciato nell'aria. L'odore si sviluppa da un livello di pH che è troppo acido. I microrganismi presenti nel serbatoio settico e digeriscono la materia organica - ancora, a loro volta, producono grandi quantità di idrogeno solforato, metano, anidride carbonica ed acidi organici. Questi sottoprodotti producono un livello di pH che è troppo acido per i microrganismi e si fermano digerire la materia organica, con conseguente rilascio di gas idrogeno solforato che odora uova marce. I proprietari di abitazione che soffrono di questo problema spesso agire nel tentativo di eliminare l'odore sgradevole. Se avete questo problema, utilizzare un prodotto comune della famiglia per trattare la fossa settica e di creare un livello di pH meno acido. Si può anche prendere altre misure per prevenire un potenziale fossa biologica problema di odore.

istruzione

1 Versare 125 g (1 tazza) di bicarbonato di sodio giù qualsiasi toilette o svuotare una volta alla settimana per mantenere un buon livello di pH nella vostra fossa settica di 6,8-7,6.

2 Non utilizzare più acqua del necessario. Se si utilizza l'acqua in eccesso, si lavare il bicarbonato di sodio fuori del sistema settico in modo più rapido e spingere i rifiuti fuori dal serbatoio che non è stata digerita dai microrganismi.

3 Evitare le cose di lavaggio nel gabinetto che i microrganismi non può digerire, come i fondi di caffè, di plastica, mozziconi di sigarette, lettiere per gatti o tessuti del viso. Gettare questo tipo di elementi nella spazzatura.

4 Noleggio di un servizio professionale di pulizia delle fosse settiche per pompare fuori i rifiuti accumulati nel serbatoio ogni tre-cinque anni.

Come trattare fosse settiche

Come trattare fosse settiche


Sistemi settici sono utilizzati per smaltire in modo sicuro e di trattamento delle acque reflue da bagno, cucina e lavanderia aree di una casa quando un impianto di depurazione non è accessibile. Le opere fossa settica di mantenere solidi mentre i liquidi permettendole di uscire fuori nel campo di scarico. Suolo nel campo di scarico purifica il liquido. Trattare una fossa settica con cura e manutenzione garantirà il sistema funzioni correttamente per molti anni. Septic manutenzione della vasca è tipicamente semplice e dipende dalla dimensione del sistema, come si produce acque reflue tanto e tipo di rifiuto.

istruzione

1 limitare la quantità di acqua la vostra famiglia usa per evitare traboccare il serbatoio. Tipicamente, una persona utilizza circa 50 litri di acqua al giorno. Conservare l'acqua andrà un lungo cammino per mantenere il problema sistema settico gratuito.

2 Evitare di versare o vampate di calore prodotti chimici, grasso o materiali inorganici nelle fognature lavello, il dissipatore di rifiuti o la toilette cottura.

3 Disegnare un diagramma del vostro sistema settico che identifica tutti i punti di accesso, le zone del campo e riparazione di scarico, per riferimento e per semplificare le cose per un imprenditore.

4 Controllare il sistema annualmente. O fai da te o di assumere un imprenditore. Esaminate lo strato fanghi fondo, se costituisce da 25 a 33 per cento della capacità liquido del serbatoio serbatoio deve essere pompato fuori. Ad esempio, se si dispone di un serbatoio di 1.000 litri che ha una capacità di liquido 4 piedi di profondità, ha bisogno di essere pompato quando lo strato fanghi è un profondo piede.

5 assumere un imprenditore per pompare fuori il serbatoio periodicamente, in genere ogni 3 a 5 anni, e lo smaltimento dei rifiuti solidi in modo corretto.

6 Mantenere attrezzature pesanti e automobili fuori dalla fossa biologica e mantenere una buona copertura erbosa sopra il campo di scarico per mantenere il serbatoio di scarico e il filtro in modo corretto.

7 Conservare il deflusso dell'acqua in eccesso o da costruire sopra il campo di scarico deviando il deflusso acqua dai sistemi di copertura, strada privata e sprinkler.

Come saldare una fossa settica in polietilene

Come saldare una fossa settica in polietilene


Plastica saldatura di un polietilene fossa biologica è il modo più sicuro più veloce per risolvere il serbatoio se si scopre una perdita. Polietilene è un materiale plastico ideale per la saldatura, perché il calore non cambia la composizione chimica della plastica se conservato a una temperatura ragionevole e la saldatura di plastica legherà con la plastica del serbatoio. Non hai bisogno di particolari abilità o una conoscenza avanzata di lavorare con materiale plastico per eseguire la saldatura. Inoltre, la saldatura è conveniente che la sostituzione del serbatoio.

istruzione

1 Individuare la crepa nella fossa settica. Praticare un foro attraverso il centro di ciascuna estremità della fessura. Questi fori pilota impediranno il crack di crescere dopo le cure di saldatura. Praticare dei fori ogni 3/4 di pollice su ogni lato della fessura, 1 pollice dalla fessura. I fori paralleli alla fessura su entrambi i lati.

2 Tagliare un pezzo di polietilene 2 pollici di larghezza e 2 pollici più lunga della fessura dal pezzo pezzo di polietilene. Centrarlo sulla crepa. Riscaldare la pistola di calore e iniziare a correre avanti e indietro sopra la patch. Non tenere la pistola termica in un posto o si blister o bruciare il polietilene. Come si esegue la pistola termica avanti e indietro sopra la patch, guardare il bordo del polietilene in modo da poter vedere quando si comincia a sciogliersi.

3 Distribuire il politene fusa intorno al perimetro della fessura con la spatola. Riempire i fori si forato con polietilene fuso. Riempire i fori garantirà il cerotto rimane appiccicato al sistema settico una volta che le cure di patch. Una volta che hai tutti i fori riempiti e hanno diffuso la patch uniformemente su tutta la crepa, bagnare la zona con acqua per curarla.

Come verificare un allarme fossa settica

Come verificare un allarme fossa settica


Allarmi fossa settica i proprietari di abitazione di allarme per imminente guai sistema settico. Allarmi di sistema settico attivano appena alzati i livelli di liquido nel serbatoio. I serbatoi da camera della pompa e tenendo premuti entrambi impiegano allarmi settiche. Se le acque reflue troppo viene aggiunto a una fossa settica, i rifiuti possono eseguire il backup in casa o perdite nel terreno circostante. Allarmi fossa settica i proprietari di abitazione di allarme per rotti pompe, filtri collegati e serbatoi pieni di tenuta. Ogni proprietario di abitazione con un sistema settico dovrebbe includere testare l'allarme fossa biologica nel piano di manutenzione della casa.

istruzione

1 Tenere una mano sopra il cicalino sonoro dell'allarme settico. allarmi settiche sono progettati per essere molto forte. In possesso di un mano sopra il buzzer attutire il suono.

2 Premere il pulsante di test sul allarme. Ascoltate il cicalino sonoro e guardare per la luce.

3 Rimuovere il tombino sopra la camera della pompa della fossa settica e mettere da parte.

4 Individuare l'interruttore a galleggiante di allarme collegato al tubo verticale sulla pompa. Due interruttori a galleggiante esistono in un sistema a pompa. L'interruttore a galleggiante di allarme si trova più alto interruttore della pompa on / off galleggiante.

5 Utilizzare un gancio pompa per sollevare il galleggiante di allarme in posizione verticale. Fare attenzione a non danneggiare l'interruttore a galleggiante o rimuoverla dal tubo verticale.

6 Ascoltate il cicalino sonoro e guardare per la luce. Quando si aumenta il galleggiante commutare il circuito di allarme si chiude per attivare l'allarme.

7 Abbassare il galleggiante di allarme alla sua posizione originale. L'allarme si spegne da sola.

8 Sostituire il tombino della camera della pompa.

Come nascondere una fossa settica

Come nascondere una fossa settica


Fosse settiche trattano le acque reflue dalle case che non hanno accesso agli impianti di trattamento delle acque reflue municipali. In genere, la fossa settica si trova nel cortile della casa sotto elevazione terra. Il portello di accesso o la porta di servizio è di solito esposti. Gli alberi non dovrebbero mai essere piantati intorno o sopra della fossa settica, dal momento che le radici troveranno la loro strada nelle linee di lisciviazione e intasare il campo di scarico. I proprietari di abitazione non devono essere bloccato con un portello di accesso come un punto focale nel loro cortile, però.

istruzione

1 Installare un montante di plastica sopra il portello di accesso per la fossa settica.

2 Coltivare la zona intorno al montante a mano con la zappa giardino.

3 Pianta fiori annuali intorno alla zona riser. Un'aiuola 18 a 24 pollici di larghezza saranno nascondere il montante durante la stagione di crescita.

4 Dipingere il montante di un colore verde per abbinare il paesaggio circostante.

5 Trapianto piccoli arbusti intorno al bordo della fossa settica. Mantenere i sistemi di root impianto lontano dalle linee del campo di scarico. Nella maggior parte dei casi, una fila di piccoli arbusti da 6 a 9 piedi dal bordo della fossa biologica sarà nascondere l'anno del serbatoio.

Come collegare i tubi ad una fossa settica

Come collegare i tubi ad una fossa settica


Una volta che hai messo e livellate la fossa settica, è il momento di installare i tubi fossa settica. Produttori serbatoi settici espressi fori di entrata e di uscita nel serbatoio. Molti produttori fanno una connessione a tenuta stagna sigillando uno stivale di gomma per il calcestruzzo. Tassi di infiltrazione di acqua alta causano sistemi settici finalmente sicuro. Installazione di raccordi a tenuta d'acqua aumenta la longevità di un sistema settico.

istruzione

1 Individuare i 10 cm (4 pollici) fogna stub installato a casa.

2 Pulire i 10 cm (4 pollici) stub fogna e mozzo pulito-fuori assemblaggio con cloruro di polivinile, o PVC, primer. Clean-out sono necessari e consentono futura manutenzione di linea.

3 Coat sia lo stub fogna e pulito-out hub assemblaggio con cemento PVC e premere insieme. Ruotare il gruppo di un quarto di giro pulito-out fino a quando non è a livello, e poi tenerlo premuto per 30 secondi.

4 Inserire il gruppo clean-out sul stub fino a quando hai completamente inserito il mozzo. Ruotare il tubo di un quarto di giro per diffondere uniformemente il collante.

5 uno scavo con benna dell'escavatore dalla elevazione di ingresso del serbatoio per stub tubature della casa. Mantenere una pendenza 2 per cento dalla casa al serbatoio.

6 Posare i 10 cm (4 pollici) programma 40 tubi nella trincea con le marcature di tubi verso l'alto fino a quando hai riempito l'intera lunghezza della trincea.

7 Pulire entrambe le estremità di ogni tubo con primer PVC.

8 Coat l'estremità del tubo e mozzo tubo con cemento in PVC e premere insieme. Twist loro connessioni un quarto di giro e tenerli insieme per 30 secondi. Ripetere questa procedura per tutte le connessioni dei tubi in trincea.

9 Inserire il tubo nell'apertura di entrata del serbatoio finché i bastoncini tubi in circa 5 cm (2 pollici). Individuare il tubo abbastanza lontano nel serbatoio che acque reflue in arrivo non segue la parete del serbatoio verso il basso ma privo cade dal tubo. Il tubo deve essere di almeno 15 cm (6 pollici) dal deflettore per evitare la formazione di zoccoli.

10 Riscaldare il sigillante tar alla luce solare diretta per 15 minuti.

11 Pulire il vuoto tra il tubo appena installato e il calcestruzzo fossa biologica con una spazzola metallica per rimuovere eventuali detriti.

12 Riempire il vuoto tra il tubo e il cemento con il sigillante tar. Premere il sigillante nel vuoto con una spatola. Se il serbatoio settico ha una guarnizione in gomma stampata nel serbatoio per il tubo, serrare il morsetto di fissaggio.

13 Back-riempire i tubi di nuova installazione con una pala a mano facendo attenzione a non disturbarli.

Come desludge una fossa settica

Come desludge una fossa settica


I batteri in un serbatoio settico rompe i rifiuti solidi, e il liquido rimanente è disperso attraverso le linee di campo ed assorbiti nel terreno. Mentre la maggior parte dei rifiuti prodotti che entrano nel serbatoio sono ripartiti, ci sono alcuni resti e oggetti che i batteri non si rompe. Questi elementi rimangono nella fossa biologica in forma di fanghi e lentamente raccolgono sul fondo del serbatoio sotto forma di fanghi. Questo fanghi devono essere periodicamente ripulito.

istruzione

1 Individuare la porta di accesso di ispezione / pulizia sulla vostra fossa settica. La porta di accesso vi permetterà di ispezionare e pulire la fossa settica senza fare alcun scavo vero e proprio. Se il sistema non ha un foro di controllo sarà necessario per scavare al serbatoio, di solito non sepolto più di 24 pollici sotto la superficie, ed esporre il portello di accesso nella parte superiore del serbatoio. Il processo per il controllo del serbatoio e pompare il fango rimane la stessa, indipendentemente se si dispone di una porta di accesso facile o scavare.

2 Premere il bastone / asta nell'apertura del serbatoio fino a toccare il fondo del serbatoio. Rimuovere il bastone e misurare la distanza dall'estremità del bastone al punto più alto in cui l'acqua ha toccato il bastone. Questo dovrebbe essere l'altezza complessiva della fossa settica. Essiccare l'asta e metterlo nel serbatoio, questa volta spingendolo molto lentamente. Nel fare questo, il tentativo di sentire quando si entra in contatto con il fango che rivestono il fondo del serbatoio. Non appena si sente il fango, arrestare e rimuovere l'asta. Misurare dall'estremità dell'asta alla linea di galleggiamento. Questo dovrebbe essere la distanza aperto sopra il fango.

3 Calcolare la quantità di spazio fanghi sta occupando nel serbatoio. Sottrarre il primo numero dal secondo numero per determinare quanti pollici di fanghi sono nel serbatoio. Dividere quel numero per l'altezza complessiva del vostro carro armato. Esempio: Il primo numero è stato di 60 pollici, e la seconda misura era di 35 pollici. 60 - 35 = 25, e 25 diviso per 60 = 41,6 per cento. Se il 35 per cento o più del serbatoio è pieno di fanghi, è il momento di averlo pompato fuori. Permettere il serbatoio per riempire sopra il 35 per cento può provocare dei rifiuti solidi di entrare nelle linee di campo o per intasare le linee di ingresso. Ciò può portare a costose riparazioni e tempi di fermo.

4 assumere un professionista che utilizzeranno un camion ad alta potenza vuoto per rimuovere il fango dalla vasca settica. Un grande tubo viene inserito nel serbatoio e collegata a un camion di pompaggio. I fanghi e altri rifiuti solidi vengono pompati dal serbatoio settico e catturato in un grande serbatoio sul carrello. Un altro motivo è necessario assumere un professionista è che non hanno i permessi necessari e le posizioni per lo smaltimento dei fanghi, una volta che viene pompato fuori. In media, costerà circa £ 260 per avere la vostra fossa settica pompato fuori. Il serbatoio medio dovrebbe essere pompato fuori ogni tre-cinque anni.

Come installare correttamente fosse settiche

Come installare correttamente fosse settiche


Fosse settiche di routine non riescono a causa di pratiche di installazione improprie. Fosse settiche possono rompersi se installato su rocce o su superfici irregolari. Fosse settiche rotte possono fuoriuscire delle acque di scarico e inquinano l'ambiente. Fosse settiche installati non-livello o sul suolo in modo improprio compattato può stabilirsi e rendere serbatoio sconcerta meno efficace. La corretta installazione fossa settica può anche includere l'aggiunta di isolamento per la protezione contro il gelo nei climi nordici. Installazione di una fossa settica richiede correttamente l'attrezzatura adeguata, il know-how e attenzione ai dettagli.

istruzione

1 Individuare l'ingresso e l'uscita del serbatoio settico. Entrambi dovrebbero essere contrassegnati con vernice o lettere stampati in calcestruzzo. Misurare i fori se marcature non sono presenti. L'altezza del foro di ingresso è superiore a quello del foro di uscita.

2 Impostare l'elevazione utilizzando un livello laser. Utilizzare lo stub fogna a casa per l'elevazione a partire. Aggiungere l'altezza della fossa biologica ingresso foro, una pendenza 2 per cento per il tubo e almeno 2 pollici di granulare riempimento a letto il serbatoio.

3 Scavare il buco fossa biologica con l'escavatore. Non eccessivamente scavare il buco. Pile del terreno scavato abbastanza lontano dal foro del serbatoio per evitare che le pareti del foro di collassare.

4 Livello il foro con un rastrello. Rimuovere tutte le rocce da scavo.

5 Versare almeno 2 pollici di granulare riempire nella parte inferiore del scavo e di livello con un rastrello. Ciò fornirà un supporto uniforme per la parte inferiore del serbatoio.

6 Controllare le elevazioni con la livella laser per essere sicuri che ci sia pendenza sufficiente dalla sede del serbatoio.

7 Verificare che il serbatoio è di livello utilizzando una livella a bolla. Controllare la planarità del carro armato in vari settori come coperchi dei serbatoi sono spesso ondulati.

8 Aggiungere isolamento superiore del serbatoio, se il serbatoio avrà meno di 2 piedi di terreno di copertura in climi nordici. Utilizzare l'isolamento foglio che viene valutato per l'uso nel sottosuolo. Tagliare i fogli strettamente adattarsi superiore del serbatoio e fissarlo in posizione con piccoli mucchi di terreno.

9 Backfill il serbatoio con il terreno scavato. Assicurarsi che nessun rocce sono presenti nel riempimento in quanto questi possono danneggiare il serbatoio. Compattare il terreno ogni 6 a 8 pollici come viene riempita.

10 Mound il terreno sopra la posizione del serbatoio per promuovere l'acqua di superficie run-off.

Che cosa è desludging una fossa settica?

Che cosa è desludging una fossa settica?


Quasi un quarto delle case americane utilizzano un sistema settico per trattare i loro prodotti di scarto. Rifiuti sfocia in una fossa settica, poi esce per drenare i campi nel terreno. Fanghi è l'accumulo di rifiuti solidi nel serbatoio settico. Di drenaggio fanghi, o la rimozione dei fanghi, è regolarmente richiesto.

fango

Quando i rifiuti liquidi e solidi lasciare lavandini e servizi igienici in casa, finisce in una fossa biologica sotterranea. Rifiuti solidi --- carta igienica, i residui di cibo e rifiuti umani --- scende sul fondo della vasca e diventa fanghi. Se il fango prende il 30 per cento della fossa settica, il serbatoio deve essere de-sludged. Ciò richiede la rimozione dei rifiuti solidi da personale qualificato.

di pompaggio

Routine pompa-outs sono l'unico modo efficace per de-fanghi una fossa settica, secondo l'Environmental Protection Agency (EPA). Un controllo annuale consente di determinare quando è il momento di assumere una società di trattamento delle acque reflue certificata per pompare il fango dalla vostra fossa settica. L'EPA raccomanda un programma di pompaggio da tre a cinque anni.

additivi

I produttori di additivi chimici e biologici dicono che i loro prodotti possono de-fanghi una fossa settica. Anche se aziende come RID-X non pretendono i loro prodotti ripulire fosse settiche completamente, lo fanno dicono che questi additivi ridurre la frequenza della pompa-out. L'EPA e Washington State University concordano che questi additivi non sono utili e, in alcuni casi, può essere dannoso per il sistema settico.

Gli effetti della pioggia su una fossa settica

Gli effetti della pioggia su una fossa settica


Sistemi settici sono carri armati fissati sotterraneo che detengono prodotti di scarto come si rompono giù nel terreno. I serbatoi sono progettati per gestire una specifica quantità di acqua che esce da casa, e l'acqua in eccesso che scorre in loro causerà una serie di problemi. Questa acqua in eccesso può venire da deflusso superficiale creato da innaffiare il prato, o potrebbe essere il risultato di una forte pioggia o prolungata.

Drenaggio Impaired

Forti piogge satura il terreno attorno al fossa settica, secondo il National Environmental Services Center, impedendo l'acqua dal serbatoio di scarico corretta fuori. Del suolo può essere inserita solo tanta acqua negli spazi tra i granelli di sporco, e, una volta che è saturo, l'acqua nel vostro sistema settico smetterà di muoversi. L'arresto del processo di drenaggio del serbatoio può andare bene per un giorno, ma se forti piogge durano molti giorni, o addirittura settimane, il serbatoio può diventare pieno di rifiuti built-up. I batteri e microbi che degradano i rifiuti solidi in un sistema settico possono essere sopraffatti dai rifiuti aggiuntivo. Anche dopo che l'acqua viene assorbita e vostri scoli serbatoio di nuovo, si può richiedere un certo tempo per il serbatoio di elaborare nuovamente i rifiuti a pieno regime.

di riserva

backup di fossa biologica si riferisce a sprecare acqua che ri-entra nella casa attraverso uno scarico in una doccia o un lavandino, secondo la North Carolina State University Cooperative Extension. Le acque reflue è pieno di batteri e sostanze chimiche pericolose e può causare danni d'acqua alle pareti o sul pavimento di una stanza se overflows.Tanks il backup in casa quando sono pieni. acqua supplementare da forti piogge o esteso può riempire il serbatoio fino, o può spostare sporco e detriti ad ostruire le aperture che consentono il drenaggio del sistema nel terreno. Per il momento in una fossa settica esegue il backup in casa, pompaggio professionale e la pulizia è necessaria per riparare il sistema settico.

Detriti nel campo di scarico

Ghiaia, materiale vegetale e lo sporco possono essere lavati nel campo di scarico della fossa settica e intasare esso. Gli esperti della University of Minnesota Extension dicono che questo porta per eseguire il backup delle acque reflue in casa o il drenaggio diminuita. I proprietari di abitazione devono controllare il loro campo di scarico sistema settico per il corretto drenaggio dopo una forte pioggia o allagamenti. Se il campo è intasato, un sistema settico squadra di manutenzione professionale deve riparare o riprogettare il campo di scarico prima che il serbatoio può essere riutilizzato.