legare le tendecon nodi

Come legare un nodo elastico per gioielli

Come legare un nodo elastico per gioielli


Corda elastica è comunemente usato per fare perline bracciali e collane. Forte e flessibile, questo materiale non richiede l'uso di piegature o chiusure di chiudere e fissare il pezzo. Correttamente legando la corda elastica, dopo le perle sono infilate è fondamentale per garantire il pezzo resta al suo posto, senza eccessivo movimento delle sfere, una volta sul collo o al polso.

istruzione

1 Sollevare entrambe le estremità libere della corda elastica, dopo aver terminato infilando le perle. Assicurarsi che vi sia sufficiente ad entrambe le estremità di legare almeno due nodi; normalmente da due a tre pollici al fine è sufficiente.

2 Loop le estremità oltre l'un l'altro, mano dopo l'altra. Tirare le due estremità delle stringhe, mettendo insieme le perline.

3 Loop la corda finisce, almeno una volta di più, formando un nodo stretto.

Come migliorare Surfcasting Distanza

Come migliorare Surfcasting Distanza


Surf pesca è un modo per godere salata pesca senza la necessità di una barca o molo. I pescatori giovani e meno giovani sono in grado di partecipare a navigare pesca con la marcia corretta e affrontare. Casting per la distanza è una parte integrante della pesca surf. È necessario conoscere come lanciare l'esca fuori nel e oltre i frangenti in cui i pesci del gioco sono in possesso o di alimentazione.

istruzione

1 Impostare la vostra linea di pesca surf con un fish finder, alto-basso, passera o rig simile in base al tipo di pesca si farà. Trovare e legare di collegamento nodi che collegano l'impianto di perforazione capo alla vostra linea. Fissare i pesi in modo sicuro in modo che non saranno gettati via durante il lancio.

2 Tenere la maniglia della canna da spinning navigare con la mano dominante. Dividere il messaggio bobina tra il medio e anulare. Avvolgere la mano con fermezza, ma comodamente intorno al manico dell'asta.

3 Afferrare la maniglia dell'asta sotto il mulinello con la mano opposta. Utilizzare questa mano per il supporto e controllo. Agganciare la linea di pesca con il dito indice e aprire la cauzione della bobina di filatura.

4 Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e affrontare il surf. Spostare indietro il piede sullo stesso lato del corpo come la mano dominante per creare una posizione aperta.

5 Sollevare la punta della canna sul lato della mano dominante. Portare l'asta lentamente, fino a quando la punta della canna è proprio dietro e leggermente al di fuori \ spalla. Girare le spalle e la testa verso la punta della canna dietro di voi.

6 Utilizzare un movimento di rotazione per lanciare l'impianto di perforazione. Tirare la mano dominante in avanti con un movimento ad arco simile mentre si tira verso il basso con la mano più bassa. Guarda il rig ponderato e girare la testa e le spalle di seguirla come essa oscilla sopra di voi.

7 Rilasciare la linea, come la punta della canna si avvicina al bersaglio nel surf. Tenere la punta della canna come l'impianto di perforazione ponderata è gettata e contatti l'acqua dell'oceano.

Progetti in pizzo di plastica

Progetti in pizzo di plastica


Pizzo di plastica, noto come gimp negli Stati Uniti o in scoubidou nel Regno Unito, è disponibile in una varietà di colori brillanti. Artigiani di tutte le età usano per fare cordini, così come altri lavori di bricolage intrecciati. Siti su Internet ospitano una grande varietà di interessanti progetti, facili da finiture adatte per regali e l'uso personale.

Inizio

I principianti che lavorano con spreco trovano che il nodo inizio dà loro le maggiori difficoltà. "A partire una catena chiave di plastica" su YouTube.com ha ottime indicazioni per quel nodo inizio per iniziare. Boondoggleman.com ospita un sito web con le istruzioni per un semplice cerniera-pull, nonché punti di base e punti di finitura. Per i principianti, questo sito offre tutto quello che c'è da sapere sulla creazione artigianale di pizzo di plastica. Per le immagini eccellenti di come legare correttamente i nodi, indirizzare il browser per Scoubidou da Yoarra. L'utilizzo di questi cristallino e vicino direzioni; fare un portachiavi per tutti quelli che conosci in poco tempo.

Creazione

Una volta che hai imparato i nodi, progetti esistono tutti su Internet in grado di sfidare voi. AHC (Artisti Aiutare i bambini) Arti e Mestieri ospita una grande varietà di progetti di cordino, tra cui una canna intrecciata caramelle intelligente. Come fare jewelry.com offre facili istruzioni per braccialetti dell'amicizia. Per qualcosa di diverso, hands-on artigianato per bambini ha un telaio corsa tessuto, realizzato con bastoncini di cannella che mostra l'estrema versatilità di pizzo di plastica.

Finitura

Il nodo finale può dare qualche difficoltà all'inizio, ma, una volta che hai praticato, diventa molto più facile. Boondoggleman.com propone una lista di finitura punti suddivisi in base al tipo di nodi con cui lavorate. Scoubi-guida e Scoubidou Mega-Guida sia offerta finitura istruzioni, nonché una grande varietà di progetti fantasiosi.

Come fare un portachiavi perline lucertola

Come fare un portachiavi perline lucertola


E 'estate e si dispone che ronzio nelle orecchie? Sai quello che voglio dire - che suona come "Mi annoio!" suonare in toni acuti. Dare i munchkins qualcosa di divertente da fare per lavorare a questo progetto semplice. La lucertola amichevole può essere trasformato in portachiavi, ornamenti, tiretti o qualsiasi cosa una mente creativa può venire con. I bambini lo ameranno. Ecco come.

istruzione

1 Raccogliere le forniture. L'età del bambino si sta lavorando dovrebbe determinare i materiali che si utilizzano. Ad esempio, un bambino più grande in grado di gestire più piccolo perline forate, quindi se avete un po 'di vecchi progetti, si sarà in grado di utilizzare quelli. Un bambino più piccolo avrà bisogno di qualcosa con un foro più grande, perline pony lavoro meraviglioso. Lo stesso vale per il materiale di tesatura. Un bambino di età superiore può apprezzare lavorando con il filo colorato, in quanto consentirà loro lucertola di stare in realtà, il filo dandogli maggiore mobilità. Un bambino più piccolo, però, avrà bisogno di qualcosa di più facile e quindi meno suscettibile di vanificare loro - utilizzare filo o stringa per questa lucertola. Tagliare il vostro materiale tesatura, sia filo / filato o una stringa per una lunghezza di circa 3 piedi (1 yard). Questo può essere meno se un bambino sta lavorando con piccole perle come la lucertola sarà minore. Il materiale incordatura deve essere in grado di passare attraverso le perle due volte, in modo da essere sicuri che il tallone fori sono le dimensioni appropriate.

2 Effettuare la testa della lucertola. In tutti gli schemi seguenti, ho codice colore ciascun lato del materiale tesatura per rendere più facile da seguire. Mettere 1 perla al giro di boa sul materiale tesatura. (Questo è il naso). Quindi, posto 2 branelli sulla corda, passando ogni lato della corda attraverso il tallone quindi esce dall'altra estremità. Questo significa che avrete 2 pezzi di corda / filo / filato all'interno del tallone. Avanti, prendete 1 diversa perline colorate, 1 perlina e 1 perla stesso colore della prima in questa fila e posto su stringa (Questo vi darà 2 occhi che sono dello stesso colore). Anche in questo caso, ricordatevi di passare entrambe le estremità del materiale tesatura attraverso le perline e tirare delicatamente. Quindi, posizionare 2 perle che sono dello stesso colore del resto della "testa" e passare entrambe le estremità del materiale tesatura attraverso di loro.

3 Effettuare le zampe anteriori. Su ogni lato - stringa 6 perline. Prendendo la fine della stringa, conta indietro di 3 perline e passare la stringa / filo / filato attraverso gli ultimi 3 perline. Se fatto correttamente, si avrà 2 stringhe che passano attraverso gli ultimi 3 perline e 1 stringa che passano attraverso la stringa "piede" 2 perline e superare ogni stringa END fino al lato opposto. Questi 2 perle sono l'inizio del corpo.

4 rendere il corpo. Dopo aver passato la corda attraverso le 2 perline (ultima istruzione sopra) stringa 3 perline, passando il filo / filato / stringa attraverso. La riga successiva, stringa 4, poi stringa 4, poi un altro 3 e poi 2. Questo finirà il "corpo" e permetterà di iniziare immediatamente le zampe posteriori. Il corpo può essere fatto in qualsiasi modello o con più perline colorate. Guarda il diagramma e notare le possibilità modello del diamante.

5 Effettuare le zampe posteriori e la coda. Le zampe posteriori sono creati allo stesso modo le zampe anteriori sono stati fatti. (Vedi punto 3). Se hai effettuato le ultime 2 perline del corpo, è necessario stringa 5 perline, uno alla volta, per la coda. Come si stringa di ciascuna sfera, passare le estremità del filo / filato / stringa attraverso da ogni lato, causando un effetto avvolgente sul tallone. Dopo aver messo insieme il tallone finale, prendere entrambe le estremità e passare attraverso 1 perlina finale (deve essere più piccolo di perline usati nel corpo a "spina" il buco.) Se si utilizza filo o stringa, legare 2-3 nodi e tagliare in eccesso coda. In caso di utilizzo del filo, avvolgere il filo strettamente intorno uno stuzzicadenti. Premere delicatamente il filo avvolto largo della selezione per ottenere un "riccio" sguardo coda.

Come legare i nodi corda e nodi cordicella

Come legare i nodi corda e nodi cordicella


Artigianato corda e lavoro nodo richiede l'apprendimento dei nodi in ordine cronologico. Nodi sono costruiti su. Iniziare ad imparare nodi corda con il più facile e di progresso per i nodi più difficili o complesse. Nodi cordicella sono un nodo stile intreccio che si traducono in un cordino corda compresso. Un nodo cordino è un po 'più avanzato rispetto nodi semplici corda, ma è un passo logico sulla progressione di nodi e maneggevolezza corda.

istruzione

Nodi di base Rope

1 Inizia con la figura otto nodi. Prendere la punta di lavoro (l'estremità della corda si desidera il nodo) e avvolgerlo su se stesso in modo che assomiglia a una forma di otto. Portare la punta di lavoro e attraverso il primo ciclo della forma di otto per bloccarla in posizione.

2 Progress al doppio nodo a otto. Effettuare un bit (un ciclo) all'estremità della corda e portare l'estremità di lavoro indietro attraverso l'anello e fare un nodo a otto. Prendere l'estremità di lavoro e "seguire il nodo" in modo che forma una doppia forma di otto con il morso che spuntava dal ciclo superiore del nodo.

3 Prendere l'estremità di lavoro della corda e ruotarlo in modo da avere un ciclo di circa 10 pollici lungo la corda. Effettuare un morso con l'estremità di lavoro e spingere il morso attraverso il ciclo. Tirare entrambe le estremità del nodo per stringere. Questa è la gassa d'amante, un pratico e utile nodo della corda.

Nodo cordino

1 Prendere la lunghezza del cavo (iniziare con una lunghezza di 24 pollici) e anello al centro come si farebbe se legare il vostro lacci delle scarpe. Portare un'estremità fino e oltre il pizzo-loop, quindi portare il lato opposto fino e oltre e spingere l'estremità di lavoro attraverso il centro. Il risultato si presenta come un pretzel.

2 Ripetere l'impacco pretzel Fase 1 e spingere il nodo verso il basso su quella precedente e continuare a fare i salatini e li spinge verso il basso fino a raggiungere l'estremità aperta della trama. Questo è il nodo cordino Cobra.

3 Piegare il lavoro aperta finisce al centro della corda cordino e tirare il morso spuntava e fuori del cordino per stringere e "bloccare" il nodo. Fissare portachiavi o moschettoni per il morso.

Come legare nodi per appendere cesti

Come legare nodi per appendere cesti


Creare un caldo benvenuto per i vostri ospiti con l'aggiunta di piante vive al vostro portico. Posizionamento di piante in vaso vicino all'ingresso della vostra casa è un modo invitante ed allegro per salutare la famiglia e gli amici. Hanging piante in vaso è anche un modo di economia di spazio per aggiungere un pop di colore che vivono al vostro portico. Imparare a legare le proprie cesti appesi è un modo economico per aggiungere il vostro tocco personale per l'ingresso della vostra casa. Sarete annodatura questi cesti appesi con facilità in poco tempo.

istruzione

1 Tagliare il cavo a una lunghezza quattro volte più lungo della lunghezza finale desiderata del cesto appeso. Tagliare otto corde per un gancio a quattro sezioni. Scivolare un anello appeso sulle corde, e tirare al centro della lunghezza dei cavi e piega. Un nodo 4 pollici al di sotto della piega centrale delle corde, facendo attenzione a tirare questo nodo strettamente e in modo uniforme.

2 Appendere il cestello condo dalla anello ad un'altezza che è facile da lavorare. cavi separati in quattro sezioni delle quattro corde ciascuno. Tie nodi slittamento sciolti in o luogo mollette su ciascuna delle tre sezioni che non si sta lavorando. Posizionare due dei quattro cordicelle nel centro del lavoro. Questi saranno i cordoni di riempimento o di ciò che si legare i nodi intorno. I due cavi esterni formeranno i nodi.

3 Mettere il cavo a destra liberamente attraverso i cavi di riempimento. Disporre il cavo di sinistra sopra la coda del cavo di destra, scivolare il cavo di sinistra sotto le corde di riempimento e di nuovo attraverso il cappio del cavo di destra. Tirare entrambi i cavi per stringere. Questo forma una metà del nodo.

4 Inserire il cavo di sinistra liberamente attraverso i cavi di riempimento. Disporre il cavo proprio sopra la coda del cavo sinistra e infilare il cavo a destra sotto le corde di riempimento e di nuovo attraverso il cappio del cavo sinistra. Tirare entrambi i cavi per stringere. Questi due nodi e mezzo costituiscono un nodo piatta.

5 Per spirale annodato condo, basta legare sempre la prima metà di un nodo piano. Continuare annodatura in qualsiasi modo si sceglie, finché le lunghezze delle quattro sezioni delle grucce hanno raggiunto le lunghezze uguali desiderati.

6 Misurare la circonferenza del vaso di fiori che verrà utilizzato per questo cesto appeso. Dividere questa misura da quattro sezioni del gancio. Mettere insieme il cavo esterno sinistro da un gancio e il cavo esterno destro dal gancio accanto ad essa e mettere insieme con una molletta. Fate questo tutto intorno il canestro.

7 Misurare la distanza tra ognuno dei ganci per il corretto trimestre le dimensioni del piatto, e segnare con la molletta. Un nodo piatta in due fasi attorno a ciascuna sezione appuntato di nuovi cavi di riempimento.

8 Dividere ogni sezione nello stesso modo di prima, utilizzando i cavi annodano come i nuovi cavi di riempimento. Un nodo piatta in due fasi a tutte e quattro le sezioni in tutto il cesto. Continuare questo processo uno o più di due volte fino ad avere abbastanza della porzione paniere annodato a tenere il piatto in posizione.

9 Raccogliere tutti i cavi insieme e cravatta e nodo circa 3 pollici dalla tua ultima fila di nodi. Tirare ogni cavo fino a quando il nodo è stretto e sicuro. Tagliare le estremità a tutti la stessa lunghezza.

Come legare Nodi scorrevoli per gioielli

Come legare Nodi scorrevoli per gioielli


Un nodo scorrevole o regolabile è un metodo di legatura utilizzato per fare le chiusure su gioielli. È possibile utilizzare il nodo per creare chiusure che possono essere regolati per una migliore vestibilità o per modificare ciondoli o pendenti su un pezzo di gioielleria. Una serie di nodi posizionati strategicamente fissare le estremità del cavo gioielli insieme senza limitare la loro collocazione. È possibile ricreare questa funzione su uno qualsiasi dei tuoi gioielli in casa per un elemento pratico e di tendenza.

istruzione

1 Posare le due estremità del cavo gioielli si vuole legare in modo che siano l'uno accanto all'altro e che punta lontano da voi. Il lato sinistro verrà denominato "cavo A" e il lato destro sarà "cavo B."

2 Tenere il cavo B dietro il cavo A, e portare alla fine del cavo B giù sopra cavo A. Tie cavo B in un nodo regolare con la lunghezza del cavo di B che è al di sotto del cavo A.

3 Tie la fine del cavo di B in tutto il resto del cavo B, proprio sopra il primo nodo. Tirare i nodi strettamente in modo che non si allentino. Cavo A deve muoversi facilmente attraverso il nodo.

4 Indossare cavo A dietro cavo B, e portare l'estremità del cavo A su cavo B. Tie la fine del cavo A intorno alla parte inferiore della carta A.

5 Fare un secondo nodo con la fine del cavo A, appena sopra il primo nodo sul cavo A. Tirare questi nodi strettamente così nello stesso modo che hai fatto per il cavo di B.

Come legare i nodi su una trapunta

Come legare i nodi su una trapunta


L'uso di fascette come forma di trapuntatura richiede poco più di un filo e dell'ago per creare una serie di nodi per contenere i diversi strati della trapunta insieme. Il metodo di finitura una trapunta legando è usato per le trapunte che hanno un talento fatto in casa o vecchio stile a loro, trapunte che sono troppo spesso per essere trapuntato con una macchina da cucire o trapunte con i modelli quilting tradizionali cuciti a mano. Poiché i nodi vengono legati, possono essere uniformemente cuciti in un modello o casualmente sparsi in tutto il quilt per la variazione.

istruzione

1 Pratica legare un nodo quadrato, in modo da essere utilizzato su tutti i legami trapunta. Un nodo quadrato è costituito da due nodi che sono legati insieme. Per praticare, prendere due estremità del filo e del ciclo insieme come se si stesse cominciando a legare le scarpe. Fare la stessa cosa sulla parte superiore del primo ciclo e stringere il nodo tirando saldamente entrambe le estremità.

2 Pin giù la trapunta nei luoghi che si desidera i legami di utilizzare le spille di sicurezza. Questa imbastitura pin servirà a due scopi. In primo luogo, sarà imbastire i tre strati della trapunta insieme in modo che non si sposterà durante la legatura, e segnerà i luoghi esatti avete bisogno la vendita abbinata a prendere posto, se la coperta non può essere finito tutto in una volta.

3 Decidere se si desidera che i legami di mostrare sulla parte anteriore o posteriore. Le prestazioni legami rimarrà lo stesso, solo l'aspetto generale della trapunta cambierà da legami nodo da piccoli chiodini, a seconda di quale lato i legami trapunta sono.

4 Infilare l'ago, e in corrispondenza del punto è necessario il legame e il lato dove verrà annodato la cravatta, passare attraverso tutti gli strati della trapunta ed eseguire il backup. Snip il filo per circa un pollice su entrambe le estremità, e fare un nodo quadrato. A seconda del risultato finale, tagliare i fili o lasciarli a lungo per la decorazione.

5 Ripetere fino a quando tutti i luoghi segnati hanno legami trapunta su di loro. Rimuovere i perni di imbastitura prima di utilizzare la trapunta.

Come legare i nodi per costruire un ponte di corda

Come legare i nodi per costruire un ponte di corda


Costruire un ponte di corda, con o senza legno traverse, richiede solo pochi nodi di base. Tuttavia, questi nodi richiedono pratica per farli bene e rapidamente. Un buon nodo è facile da legare, rimane legato quando è in uso, e può essere facilmente sciolse quando il suo utilizzo è completata. Questi nodi di base utilizzati per ponti di corda sono gli standard che soddisfano questo test. Pratica con piccoli pezzi di spago o corda sottile fino a quando si ottiene la tecnica verso il basso. Corda di nylon di circa 1/4 pollici di diametro funziona bene per la pratica in quanto è facile da sciogliere.

istruzione

1 Fissare il ponte con un legamento del legname. Il gancio di legno è un nodo usato per fissare una corda ad un albero, ed è anche il nodo di partenza per flagellazione diagonale. L'intoppo legname o il tesa linea di traino possono essere utilizzati per collegare il ponte di corda ai supporti. Per legare un intoppo in legno, portare l'estremità della corda attorno al tronco o trave. Prendere l'estremità della corda intorno alla parte principale della corda in modo che gira intorno al longherone o sostegno e ganci a se stesso. Avvolgere l'estremità della corda attorno al cerchio della corda che è attorno al supporto quattro o cinque volte. Tirare l'estremità lunga della corda per stringere. Mantenere la corda insegnato a mantenere il nodo.

2 traverse legame con un intoppo chiodi di garofano. Il gancio di chiodo di garofano è usato per fissare i binari croce di legno su un ponte di corda, e qualsiasi luogo nel ponte dove una linea deve essere tenuto ad un post quando viene tirato tesa da due direzioni. Innanzitutto, portare l'estremità della corda sopra e intorno alla guida longherone o cross. Portare intorno alla guida e alla sinistra della parte principale della corda. Attraversate fine sulla parte principale della corda e avvolgerlo attorno al supporto a destra del primo ciclo. Come si mettono la corda fino, infilare sotto il secondo ciclo e tirare con forza.

3 Utilizzare i due mezzi colli o un doppio mezzo intoppo sulle linee guida. A due mezze intoppo nodo ha una grande quantità di sforzo ed è ideale per legare una corda a un palo in piedi, albero o ad anello. E 'veloce per legare e terrà strettamente senza che si stacchi anche con bastoni lisce e una grande quantità di sforzo. Per formare il nodo, eseguire l'estremità della corda attraverso l'anello o intorno al palo e tenere la parte principale della tesa corda. Avvolgere la fine sopra il pezzo principale di corda, quindi portare l'estremità attraverso il cappio si appena formato. Ora prendete fine sotto la parte principale della corda, poi giù nel ciclo appena formato avvolgendo la fine. Serrare.

4 Legare una curva foglio di estendere corde. La curva foglio è un nodo ideale per il fissaggio di due pezzi di corda per la lunghezza aggiunto. E 'particolarmente utile per le corde di dimensioni diverse, e tiene le corde insieme sotto pressione. Per rendere il nodo, fare una curva in prossimità dell'estremità di un pezzo di corda. Tenere entrambi i lati della piega insieme. Eseguire la fine della seconda corda attraverso la curva. Avvolgerla intorno i due pezzi che formano le estremità del ciclo. Come portare l'estremità attorno ai due pezzi, prendere l'estremità sotto la parte principale della seconda corda così come esce dalla curva. Serrare.

Come legare i nodi in monofilamento

Come legare i nodi in monofilamento


Cavo in monofilamento è un materiale sottile, traslucido utilizzato per prodotti come la linea di pesca, il cavo di perline e luce a fibre ottiche. Anche se in molti modi funziona bene come un sostituto extra-forte per la stringa, monofilamento è rigido e liscio. Questo rende difficile legare nodi sicuri, soprattutto con un cavo più spessa e più rigida. Per i progetti come creazione di gioielli o la pesca che richiedono nodi stretti, per te è aggiunta la leva finanziaria e la sicurezza legando con l'aiuto di un paio di pinze.

istruzione

1 Piegare il monofilamento nel punto in cui si desidera che il nodo. Piegare il cavo in un ciclo e stringere il cerchio stretto tra il pollice e l'indice per piegare il cavo all'apice del ciclo. Questo dirigerà il nodo a quel punto e creare una bava il cavo per rendere più difficile per il nodo di scivolare.

2 legare il nodo nel cordone. Far scorrere piede libero, formando nodo verso il punto piegato sul cavo prima di tirare il più strettamente possibile.

3 Stringere il nodo con pinze ad ago. Afferrare il cavo alle sue estremità. Utilizzare un paio di pinze ad ogni estremità, se si hanno due. In caso contrario, presa una estremità con le dita e l'altro con una pinza per attribuiscono un buon tiro, quindi passare e tiro l'altra estremità con le pinze. Tirare fino a quando il nodo è stretto abbastanza per non svelare sé o allentare quando viene rilasciato.

4 Ripetere i passaggi 1-3 per tutti i nodi aggiuntivi che si desidera mettere in filamento.

5 Tagliare le punte del monofilamento con le forbici per rimuovere le aree che le pinze contuso.

Come legare Mare nodi di pesca

Come legare Mare nodi di pesca


Pesca in mare può avvenire da una barca, molo o il surf. Dal più piccolo merlano nel surf al grande pinna blu e squalo in acque più profonde, un largo ha squillato di pesci d'acqua salata di gioco può essere catturato. Correttamente terminale sartiame affrontare ad un leader o una linea può essere una parte essenziale del gioco e di atterraggio un pesce con successo. Nodi può essere particolarmente importante in quanto sono spesso l'anello più debole della linea di set-up. La scelta di nodi che sono legati passando la linea intorno al gancio, barilotto girevole o occhio peso aumenta notevolmente la resistenza del collegamento.

istruzione

1 Iniziare legare il nodo Palomar tenendo premuto il gancio, girevole o peso così l'occhio è facilmente accessibile.

2 Alimentare la linea attraverso l'occhio in modo che 3 a 4 pollici di l'estremità libera si estende attraverso l'occhio.

3 Ruotare la linea di fondo attraverso l'occhio formando un anello su un lato dell'occhio e una doppia linea sull'altro.

4 Legare un nodo semplice con il loop e raddoppiato la linea.

5 Tirare l'anello giù intorno all'estremità del gancio girevole o peso. Inumidire il nodo e tirare verso il basso in modo sicuro. Tagliare linea eccesso dall'estremità libera del nodo con forbici affilate.

1 Tenere il gancio girevole o peso in una mano e la lenza nell'altra.

2 Far passare il capo libero della linea attraverso l'occhio del gancio, girevole o peso. Far passare la linea attraverso l'occhio stesso modo formando un anello allentato intorno all'occhio. Non tirare la stretta loop.

3 Avvolgere l'estremità libera della linea intorno alla linea principale 5 a 6 volte. Formare i loop sopra il ciclo sciolto.

4 Ruotare l'estremità libera verso il basso e passare attraverso il ciclo sciolto formata attorno al gancio, girevole o occhio di peso.

5 Inumidire la lenza e tirare verso il basso il nodo stretto. Tagliare la linea in eccesso dal nodo con forbici affilate.

Come legare nodi con Dyneema pesca con la lenza

Come legare nodi con Dyneema pesca con la lenza


Dyneema è una fibra sintetica ad alta tecnologia tessuto realizzato da DSM, ed è usato in molte marche di linea di pesca intrecciata, tra cui Raptor, Spiderwire, Sufix e Power Pro. Dyneema è morbida ed elastica, non ha memoria, galleggia sull'acqua, e non ha praticamente alcun tratto. E 'anche scivoloso, che può rendere legare nodi una sfida. Alcuni nodi tenere meglio di altri. Ci sono centinaia di nodi di pesca per ogni tipo di connessione. Il nodo Palomar è il miglior nodo per unire la linea Dyneema ad un oggetto con un ciclo, come ad esempio un gancio o girevole.

istruzione

1 doppio la linea di fondo su se stesso per fare un ciclo di circa tre pollici di lunghezza.

2 Inserire l'anello attraverso il foro dell'oggetto che si vuole legare alla linea, e avvolgere il cappio attorno alla linea raddoppiato in un nodo semplice sciolto.

3 Disegnare la fine ciclo sopra l'oggetto che si sta legando su.

4 Bagnare il nodo prima di disegnare stretto per evitare di danneggiare la linea dal attrito della linea di scorrimento su se stesso.

5 Testare il nodo tirando con forza alle estremità. Se il nodo scivola più di circa 1/2 ", riannodare il nodo.

Come legare Nodi scorrere in pelle Cording

Come legare Nodi scorrere in pelle Cording


Cordoncino di cuoio è un materiale tesatura economico e alla moda per collane. Disponibile in diversi colori e calibri, si presta consistenza e fascino organico ai gioielli. Appendere un ciondolo o una serie di multicolori, perle di grandi forate sul cavo per fare un pezzo unico nel suo genere. Per un look casual, terminare la collana con un nodo scorrevole, noto anche come un nodo scorsoio. Facile da padrone, la chiusura nodo regolabile permette di indossare la collana in modi diversi. A seconda della lunghezza del cavo di pelle utilizzata, funziona come una lunga, di media lunghezza e collana girocollo.

istruzione

1 Misurare la pelle cavo, permettendo una lunghezza sufficiente per stare comodamente sopra la vostra testa. Aggiungere otto pollici. Progetta la tua collana allineando le perline nell'ordine li volete nella collana, con il ciondolo al centro. Far scorrere le perline e pendente sul cordoncino di cuoio e permettere loro di sedersi al centro. Assicurarsi che entrambe le estremità del cavo di cuoio sono della stessa lunghezza.

2 Fare un nodo semplice sulla pelle cavo a destra prendendo l'estremità del cavo e fare un ciclo; prendere l'estremità del cavo e farlo scorrere sotto e attraverso il foro del ciclo, quindi tirare. Fare un nodo semplice sulla pelle cavo di sinistra. Serrare alle punte della destra e sinistra i lati del cordoncino di cuoio.

3 Prendere la pelle cavo a destra e fare un nodo semplice intorno al cordoncino di cuoio sinistra. Passare attraverso il ciclo due volte. Far scorrere il nuovo nodo verso il nodo semplice originale sulla punta della pelle cavo a destra.

4 Prendere la pelle cavo di sinistra e fare un nodo semplice intorno al cordoncino di cuoio destro. Passare attraverso il ciclo due volte. Far scorrere il nuovo nodo verso il nodo semplice originale sulla punta della pelle cavo di sinistra. Controlla la tua collana per regolazione tirando i nodi o il cordoncino di cuoio.

Come legare i nodi di un albero swing

Come legare i nodi di un albero swing


Un pneumatico swing appeso al ramo di un grande albero suscita immagini di Americana al suo meglio. Altalene pneumatico può fornire ore di divertimento e sono in genere poco costosi da costruire. Una parte importante di fare e la creazione di un pneumatico swing è di proteggere adeguatamente la corda per l'albero e il pneumatico alla corda. Utilizzare due nodi fondamentali per fissare correttamente l'altalena dei pneumatici.

istruzione

Nodo Doppio Bowline

1 Formare un anello 6 pollici nella lunghezza della fune 3 piedi dall'estremità libera della corda. Formare un secondo anello 6 pollici così impila sulla parte superiore del primo ciclo.

2 Inserire l'estremità libera della corda attraverso il centro del pneumatico. Avvolgere la corda attorno al pneumatico e indietro attraverso il centro ancora una volta.

3 Tirare l'estremità libera della corda e alimentarlo attraverso i due anelli 6 pollici impilati uno sopra l'altro.

4 Tirare la corda attraverso i passanti e attorno al tratto principale di corda sopra anse 6 pollici.

5 Far passare il capo libero della corda indietro attraverso gli anelli 6 pollici. Tirare il nodo stretto e regolare in modo che la corda è sicuro contro il pneumatico.

Clove Hitch

1 Loop la corda sopra l'arto albero così 2 a 3 piedi della estremità libera della corda pende oltre l'arto.

2 Tirare l'estremità libera della corda e tutta la lunghezza principale della corda come si trova sull'arto.

3 Avvolgere l'estremità libera della corda giù e intorno all'arto, lasciando un piccolo spazio tra la fune e l'arto.

4 Tirare la corda backup e attraverso il divario tra la corda e degli arti.

5 Tirare l'estremità libera della corda giù per stringere il nodo.

Taut Linea Hitch

1 Fissare l'estremità libera della linea che si estende verso il basso dal intoppo spicchio con una linea tesa intoppo.

2 Tenere l'estremità libera della corda al lato della corda principale sotto il nodo parlato a formare un piccolo anello.

3 Avvolgere l'estremità libera della corda attorno alla linea principale e attraverso il ciclo di lato. Avvolgere intorno all'estremità libera della corda principale nuovo così il secondo involucro è sopra il primo avvolgimento sulla linea. Tirare le avvolge stretto.

4 Tirare l'estremità libera verso il basso, formare un secondo anello al lato della corda principale con l'estremità libera della corda. Avvolgere intorno all'estremità libera della corda principale sotto i primi due involucri e attraverso l'ansa formata al lato. Tirare il nodo stretto.

Come legare nodi ponte di corda per JROTC

Come legare nodi ponte di corda per JROTC


Gli sponsor United States Army e gestisce la Junior Reserve Officer di Training Corp (JROTC) per lo scopo dichiarato: "per motivare i giovani ad essere cittadini migliori." Una parte della formazione culmina in una gara in cui le squadre di otto cadetti JROTC devono attraversare un ostacolo utilizzando uno corda e solo i primi e gli ultimi allievi sono autorizzati a toccare l'ostacolo. Il resto dei cadetti deve attraversare il ponte di corda. Il concorso richiede l'utilizzo di diversi nodi nella costruzione del ponte di corda: l'orzo, il nodo del wireman, e la mezza intoppo.

istruzione

1 Prendere l'estremità della corda con la mano destra. Fare un piccolo anello in corda con la mano sinistra in modo che la corda passa sopra se stesso (un loop alla marinara).

2 Inserire l'estremità della corda attraverso il ciclo con la mano destra. Avvolgere fine intorno alla parte principale della corda da destra a sinistra passando fine dietro la parte principale della corda e giù attraverso il ciclo.

3 Creare un ciclo di grandi dimensioni tra il piccolo anello e l'estremità della corda. Questo sarà il vostro punto di ancoraggio per il ponte. Tirare il nodo stretto. Alternativamente l'occhiello può essere avvolto intorno ad un punto invece di creare un ciclo libera ancoraggio.

1 Grip mezzo della corda e affrontare il punto di ancoraggio per il ponte. Tenere l'estremità della corda che va al di ancoraggio con la mano sinistra e l'altra estremità con la mano destra.

2 Loop la corda per tre volte intorno alla vostra mano sinistra per un importo complessivo ciclo di circa 12 pollici. Con la mano destra afferrare l'anello centrale e metterlo sopra il ciclo più vicino al braccio.

3 Afferra il nuovo mezzo e posizionarlo sopra il circuito più vicino a portata di mano. Poi afferrare la corda nuova centrale e metterlo sopra il ciclo più vicino al braccio.

4 Afferrare la corda nuova centrale e tirarlo attraverso gli altri cicli. Togliere la mano sinistra e tirare. Fissare D-ring, se necessario per la costruzione di un ponte per il nodo del wireman prima completamente serraggio.

1 Avvolgere la corda due volte intorno al punto di ancoraggio.

2 Sollevare l'estremità della corda nel lungo tratto della corda poi alimentare però sotto la sezione lungo. Tirare la stretta intoppo.

3 Ripetere la procedura per un doppio mezzo-intoppo che fornirà un punto di ancoraggio sicuro per un ponte di corda.

Come legare nodi per impacchettare rottami di legno

Come legare nodi per impacchettare rottami di legno


Tying nodi per garantire le fascine di legno di scarto è un ottimo modo per ripulire l'area di lavoro e per prevenire possibili incidenti. Tying nodi intorno ai fasci aiuta anche a portare i fasci di legno di scarto e consente di memorizzare il legno di scarto. Scarti di legno ha molti usi e non deve essere eliminata; può essere utilizzato per sostenere un work in progress, come legna da ardere o per spingere altro legno attraverso una sega circolare.

istruzione

1 Tagliare due lunghezze di corda di nylon che sono lunghi 3 piedi con un paio di forbici. corda di nylon è la migliore perché non si degrada, è forte, ed economico. Posizionare i due lunghezze di corda un piede tra loro a terra, posa paralleli tra loro.

2 Stabilire il legno di scarto sopra i due tratti di corda in modo che i pezzi di legno sono perpendicolari alla corda ma paralleli tra loro. Inginocchiatevi sul fascio di legna e spremere insieme la parte inferiore con le ginocchia, mentre raccogliendo le estremità della corda. Tirare le estremità e il fascio di legna, quindi il legno stringe insieme su tal fine pure.

3 Far scorrere l'estremità destra della corda sopra e poi sotto l'estremità sinistra della corda. Tendere la corda in modo che sia a filo con il fascio. Poi prendere la fine corda di sinistra e posizionarlo contro la corda giusta. Far passare l'estremità della corda sinistra intorno alla corda destra e attraverso il ciclo è appena creato. Tirare le estremità della corda in direzioni opposte per cinch la corda verso il basso.

4 Scoot indietro e tirare le estremità della corda fondo senza lasciare che il fascio di andare con le ginocchia. Tirare la corda finisce e li nodo come avete fatto con la parte superiore di corda. Assicurarsi di tirare la corda tesa e filo in modo che tiene saldamente il fascio legno di scarto. Una volta fatto annodare, alzarsi e tirare il pacco dalla corda; è possibile far scorrere le dita sotto ogni corda e li usa come maniglie.

Come legare nodi per Tree Climbing

Come legare nodi per Tree Climbing


Arrampicarsi sugli alberi è una delle più antiche attività all'aperto intorno. Mentre molte volte le persone semplicemente prendere ad arrampicarsi su un albero con le mani nude, scalatori più accaniti sugli alberi più impegnativi potrebbe utilizzare una corda. Corde degli alberi sono anche tipicamente utilizzati per appendere banchi oscillanti, altalene dei pneumatici, o solo una corda oscillante in generale. Poiché queste corde devono e sicura ci sono una serie di nodi utilizzati per assicurare la stabilità della corda. Il più semplice e più comune di questi è il nodo bolina.

istruzione

1 Stendere la corda fuori dritto. Ad una estremità della corda fare un piccolo anello. Eseguire l'altra estremità della corda attraverso questo ciclo, ma non serrare la corda.

2 Prendere la porzione della corda che è stato eseguito attraverso il ciclo. Spostarlo dietro la corda fine dove è stato fatto il loop. Poi riportarlo verso il basso attraverso il ciclo la creazione di un secondo.

3 Serrare la corda in modo che il secondo anello chiuso in un nodo e il primo ciclo rimane aperto in modo che possa essere avvolto su un ramo. Regolare il nodo per modificare la dimensione del ciclo e stringere la corda correttamente attorno al ramo.

Come legare nodi Shock-Leader

Come legare nodi Shock-Leader


Il leader di shock è stato progettato per la fusione distanza e la pesca d'altura. I leader sono pesanti e sono in grado di gestire la tensione pesante e lo shock che viene fornito con lo sciopero di un pesce sport. I capi sono utilizzati da convenzionale e volano i pescatori con lunghezze variabili per soddisfare le diverse situazioni di pesca. Il diametro e il design rigido rendono i capi più difficili da annodare rispetto alla tipica linea di monofilamento o fluorocarbonio. Nodi specializzati sono utilizzati per creare una connessione sicura con questi leader.

istruzione

Nodo di sangue

1 Posizionare le estremità di ciascuna linea di fronte in direzioni opposte. Sovrapporre le estremità per un piede per preparare il nodo. Mettere il dito indice tra le due linee per creare un punto di separazione.

2 Avvolgere ogni estremità tag attorno alla linea avversaria sei volte. Tenere il dito al centro per mantenere il divario tra le due linee.

3 Posizionare ciascuna estremità tag attraverso l'apertura creata da un dito. Le estremità devono essere rivolti in direzioni opposte. Afferrare le estremità tag e le linee primarie e tirare distanti per stringere il nodo. Clip il tag finisce quando finito.

Nodo Uni

1 Tirare la fine della linea attraverso l'occhio del gancio. Tirare sei pollici di linea attraverso e tenere l'estremità della modifica contro la linea principale. Lascia parecchi centimetri in più di fine tag di sopra del punto di attesa.

2 Continuare a tenere entrambe le linee per creare un ciclo l'occhio del gancio. Avvolgere fine tag attorno all'anello di creare un loop aggiuntivo in direzione laterale. Tirare l'estremità tag attraverso il nuovo ciclo.

3 Avvolgere la fine tag attraverso il ciclo di lato rivolto a cinque volte. Tenere l'estremità etichetta mentre si tira sulla linea principale per stringere il nodo intorno all'occhio del gancio. Agganciare via alla fine tag.

Come legare nodi Trinity in cinese monete I Ching

Come legare nodi Trinity in cinese monete I Ching


Tre monete cinese I Ching legati insieme con un filo rosso simboleggiano la ricchezza in Feng Shui. Monete I Ching sono monete con un foro quadrato al centro che si crede di avere poteri mistici. Feng Shui è l'antica credenza cinese che organizzare elementi in casa o in azienda in modo particolare porterà sia l'energia positiva o negativa. Tre monete I Ching legato con un nodo trinità devono essere collocati nella borsa, portafoglio o libri contabili per promuovere la ricchezza, secondo il feng shui.

istruzione

1 Infilare le tre monete sulla corda e poi piegare la corda a metà. Twist all'inizio della "U" per tre cicli accanto all'altro, con una moneta in ogni ciclo.

2 Tenere i loop con la mano sinistra. Prendere l'estremità sinistra della stringa e passare sopra l'estremità destra della stringa. Far passare l'estremità sotto e attraverso il circuito giusto.

3 Tenere i loop con la mano destra. Prendere l'estremità destra della stringa e passare sopra e giù attraverso il ciclo sinistra.

4 Passare il centro dell'estremità destra della stringa sotto e attraverso l'anello centrale per creare un nuovo ciclo.

5 Passare il centro della estremità sinistra della stringa sopra e attraverso l'apice, e poi sotto e attraverso il nuovo ciclo creato in passaggio 4. Tirare questa estremità della corda attraverso il ciclo per completare il nodo.

Come legare nodi di pesca con le bande a vite senza fine

Come legare nodi di pesca con le bande a vite senza fine


Spesso, i pesci sono diffidenti nei confronti di cose che semplicemente non guardano a destra. Lo splendore di una grande gancio o esca che non imita il movimento naturale può essere sufficiente per trasformare un pesce di distanza. Ganci banda utilizzano in genere ganci più piccoli di quanto sarebbe normalmente utilizzato e consentono una presentazione naturale.

istruzione

1 Tagliare una lunghezza di 2 piedi di linea di pesca a partire dalla fine della vostra linea principale o di spool di riempimento con un paio di forbici affilate. Una lunghezza 2 piedi vi darà un sacco di lunghezza della linea con cui lavorare quando la vendita abbinata l'impianto di perforazione verme banda.

2 Collegare un formato 8 o più piccolo gancio per la linea con un nodo Clinch migliorata. Far scorrere il gancio al punto centrale della linea. Questo vi dà un lungo tratto di linea che si estende oltre questo nodo per il collegamento di un secondo gancio.

3 Tenere la linea ad un lato del gancio come la linea principale e l'altro come l'estremità libera. Avvolgere l'estremità libera attorno alla linea principale da sei a sette volte. Questo formerà un loop sopra l'occhio del gancio.

4 Ruotare l'estremità libera della linea giù e mangimi attraverso il cappio formato appena sopra l'occhio del gancio. Portare l'estremità libera indietro attraverso l'anello più grande formato di lato e tirare. L'anello più grande è formata quando l'estremità della linea era spenta e alimentato attraverso il piccolo anello sopra l'occhiello. Inumidire il nodo e tirare le linee verso il basso stretto. Verrà ora hanno un gancio attaccato al punto intermedio della linea con una linea principale ed estremità libera che si estende da entrambi i lati.

5 Misurare la linea 3 a 4 pollici e far scorrere un secondo gancio sulla linea a questo punto. Questo gancio deve anche essere un gancio formato 8 o inferiore. Fissare il gancio per la linea con un nodo Clinch migliorata.