lasix ipercapnia

Effetti collaterali di Lasix sui cani

Effetti collaterali di Lasix sui cani


Lasix (Furosemide) è un farmaco usato per prevenire la ritenzione di liquidi nei cani. Il farmaco supporta i reni a eliminare liquidi dal corpo. E 'generalmente prescritto dai veterinari per trattare malattie come l'insufficienza cardiaca e accumulo di liquidi nei polmoni, secondo il sito web Pet Place. Lasix, Diuride e le versioni generiche del farmaco sono considerati sicuri per l'uso in canini quando prescritti da un veterinario. Tuttavia, come tutti i farmaci, a volte indesiderati si verificano effetti.

L'assunzione di liquidi

Cani su Lasix solito bere più e di conseguenza urinare più frequentemente, secondo il sito web informativo pet 2ndchance.com. Quando un cane non può consumare acqua sufficiente a soddisfare la crescente necessità di fluidi, la disidratazione è possibile. I rapidi cambiamenti di assunzione di liquidi del cane può portare a danni ai reni quando questi effetti collaterali non sono trattati immediatamente.

Tratto digestivo

Un cane su Lasix può sperimentare nausea e diarrea. Egli può anche perdere il suo appetito, portando ad uno stato di debolezza.

Reazione allergica

Quando un cane è allergico a Lasix, prurito in tutto il corpo è probabile. Il prurito è a volte accompagnato da una eruzione cutanea. Una reazione allergica è rara, ma quando succede, di solito entro le prime 24 ore del cane prendere Lasix.

squilibrio chimico

Il farmaco è stato trovato per causare squilibri chimici - bassi livelli di potassio nel sangue, in particolare - e può disturbare i livelli di elettroliti, secondo la Clinica Veterinaria tutti gli animali domestici a Macomb, Illinois.

Perdita dell'udito

Beniamini di casa riporta che la perdita dell'udito è raro, ma è stato rilevato in alcuni cani che hanno ricevuto dosi elevate di Lasix.

Come fa avvelenamento da anidride carbonica uccidere un essere umano?

Come fa avvelenamento da anidride carbonica uccidere un essere umano?


Vittime di anidride carbonica intossicazione die di ipercapnia, una condizione in cui vi è troppo elevato accumulo di anidride carbonica nel sangue. L'anidride carbonica è un prodotto di scarto del metabolismo delle cellule. Si espirata dai polmoni. Normalmente, il sangue contiene 40 millimetri di mercurio (mm Hg) di anidride carbonica. Una volta che il sangue contiene più di 45 millimetri Hg 40 anidride carbonica, ipercapnia inizia a verificarsi. Ipercapnia può essere causato da malattie polmonari come l'enfisema, di coscienza ridotta portano alla ipoventilazione, o per esposizione ad un ambiente in cui l'atmosfera ha livelli elevati di anidride carbonica presente, come in pozzi minerari.

Sintomi di ipercapnia

I primi sintomi di ipercapnia, o biossido di carbonio di avvelenamento, includono respirazione rapida, una mancanza di respiro, confusione, pelle arrossata e spasmi muscolari. Se si raggiunge una grave ipercapnia (livelli di anidride carbonica nel sangue a 75 millimetri Hg o superiore), una persona esporrà disorientamento, convulsioni, panico e perdita di coscienza, che porta alla morte. La morte si verifica a causa di una mancanza di ossigeno nel sangue, portando a completare insufficienza organica come l'ossigeno è stato superato dal biossido di carbonio. In alcuni casi, le vittime che sono state esposte a livelli molto elevati di anidride carbonica nell'atmosfera sono stati conosciuti per quasi morire immediatamente di asfissia, come l'anidride carbonica serve a spostare o spingere fuori, l'ossigeno nell'aria.

Trattare ipercapnia

Il modo migliore per trattare ipercapnia è quello di rimuovere una persona da esposizione al biossido di carbonio e dargli ossigeno. Se l'esposizione era in lieve a moderata livelli (45 millimetri Hg a 65-70 mm Hg), il paziente deve riprendersi completamente. Se l'esposizione era a livelli più alti di 75 mm Hg, il paziente può soffrire di danni permanenti del sistema nervoso centrale. La prevenzione è il modo migliore per evitare l'avvelenamento di anidride carbonica. Zone notoriamente contengono alti livelli di biossido di carbonio, come tunnel sotterranei e pozzi, dovrebbero essere evitati. Condizioni che portano alla rigenerazione d'aria, come tende a chiusura ermetica o coperte anche ricompattato vicino alla testa di un bambino, dovrebbe anche essere evitata.

Come handicap una corsa di cavalli con un sistema a punti

Come handicap una corsa di cavalli con un sistema a punti


Le corse dei cavalli è uno sport che è strettamente legato con il gioco d'azzardo, come i presenti spesso cercano di fare soldi prendendo correttamente che i cavalli vinceranno. Molti scommettitori cavallo come giocare utilizzando un sistema che aiuta a guidare la loro processo decisionale. Il sistema di punti di scommesse richiede un libro stat per la giornata con riassunti dettagliati su ogni gara, e crea una formula matematica per la scelta del cavallo vincente. Tutti i dati possono essere trovati nel "Daily corsa forma".

istruzione

1 Esaminare la cifra velocità Beyer per ogni cavallo nei suoi precedenti quattro gare, quindi trovare il punteggio totale da due migliori risultati di ogni cavallo. Premio quattro punti per il punteggio più alto e due punti per il cavallo con il punteggio secondo più alto.

2 Aggiungere le lunghezze di sconfitta per ogni cavallo nei suoi precedenti due gare, segnando zero per una vittoria, quindi assegnerà tre punti per il cavallo con il punteggio più basso e due punti per il cavallo con il punteggio più basso secondo. Non farlo assegnare alcun punto questo passaggio se due o più cavalli entrambi hanno vinto i loro precedenti due gare.

3 Aggiungere due punti al punteggio di un cavallo con un allenatore con una percentuale di vincita oltre il 10 per cento, e un punto a un cavallo con un fantino con una percentuale di vincita oltre il 10 per cento.

4 Sottrarre un punto dal punteggio di eventuali cavalli nel post nove a 12 per le gare più di un miglio, o della concessione di un punto a tutti i cavalli entro tre lunghezze di vantaggio ad ogni chiamata nella loro prima gara per una corsa sotto un miglio.

5 Premio un punto a tutti i cavalli che hanno corso sul tappeto erboso nella loro prima gara se la corsa è su sterrato.

6 premio un punto qualsiasi corse di cavalli mentre usando Lasix per la prima volta.

7 Scommetti sul cavallo con il punteggio più alto se conduce da tre punti o più, altrimenti non scommettere sulla corsa.

Alto livello di anidride carbonica nel sangue

Alto livello di anidride carbonica nel sangue


Ipercapnia, o di un alto livello di anidride carbonica nel sangue, è una grave condizione medica che può causare danni permanenti agli organi interni o provocare la morte se non viene trattato adeguatamente e subito. I farmaci, condizioni mediche o fattori ambientali possono contribuire a livelli di biossido di carbonio nel sangue. Avvelenamento da anidride carbonica ha una serie di sintomi in comune con avvelenamento da monossido di carbonio, ma non sono la stessa condizione.

Importanza

L'anidride carbonica prodotta dal corpo umano non è una tossina. livelli di anidride carbonica nel sangue non sono pericolose fino a raggiungere livelli elevati. Questo sottoprodotto metabolico gassosa esce in genere il corpo rapidamente. Una volta si dissolve nel flusso sanguigno, diventa bicarbonato viene lavata dai reni o trasportata ai polmoni, ritrasformato in anidride carbonica ed esalati. Lo stesso processo di eliminazione espelle inalato anidride carbonica.

Le cause

La causa più comune di un livello di biossido di carbonio nel sangue è alti livelli di bicarbonato causa l'uso di farmaci. Prendendo diuretici, l'uso di steroidi prolungato o l'abuso di lassativi tutti causano alti livelli di bicarbonato nel sangue. La Broncopneumopatia Cronica Ostruttiva (BPCO) aumenta i livelli di anidride carbonica dovute alla ridotta efficienza di ossigeno. Re-respirazione di biossido di carbonio espulso a causa di risultati di ventilazione inadeguati in anidride carbonica avvelenamento pure. I subacquei che praticano saltare la respirazione --- trattenere il respiro al fine di salvare frequentemente ossigeno --- esperienza ipercapnia del serbatoio d'aria.

Sintomi

lievi sintomi di alti livelli di anidride carbonica nel sangue includono pelle arrossata, spasmi muscolari, frequenza cardiaca elevata, mancanza di respiro e ritardo mentale lieve come la confusione. sintomi moderati di ipercapnia includono letargia, panico, vertigini e sudorazione eccessiva. gravi sintomi di avvelenamento da anidride carbonica includono perdita di coscienza, convulsioni, coma, arresto respiratorio e morte. Più a lungo l'individuo va senza trattamento, o più a lungo l'esposizione è ad una fonte di biossido di carbonio esterna, i più gravi i sintomi diventano ed il suo stato di salute si deteriora velocemente.

Trattamento

Un elevato livello di anidride carbonica nel sangue può provocare danni permanenti al cervello o al cuore quando non trattata immediatamente. A seconda della gravità della intossicazione anidride carbonica, l'individuo riceve ossigeno attraverso una maschera di ossigeno, un ventilatore o camera iperbarica. Camere iperbariche pressurizzare ossigeno al doppio della sua normale pressione e ossigeno forza nel corpo. Questo processo accelera la rimozione dell'anidride carbonica dal sangue.

fraintendimenti

L'anidride carbonica e monossido di carbonio sono spesso confusi con l'altro. Entrambi sono gas senza colore, il gusto o l'odore. Entrambi sono velenosi ad alti livelli e può uccidere. Tuttavia, essi hanno differenti composizioni chimiche e origini. L'anidride carbonica è una molecola di carbonio per ogni due molecole di ossigeno. L'anidride carbonica è un sottoprodotto gassoso naturale in seguito alla respirazione di un organismo o la sua funzione metabolica. Il monossido di carbonio è una molecola di carbonio per ogni molecola di ossigeno. Il monossido di carbonio è il risultato della combustione inadeguata e incompleta di un combustibile a base di carbonio.

Prevenzione / Soluzione

Assicurare adeguata ventilazione degli spazi chiusi, evitando di saltare la respirazione e corretto uso di steroidi e lassativi sono alcuni modi per prevenire i livelli di biossido di carbonio nel sangue. Gli individui con condizioni mediche come la BPCO e quelli che assumono farmaci, come i diuretici o steroidi prescrizione, possono evitare ipercapnia mantenendo regolari orari di analisi del sangue.

Come per abbassare i livelli di creatinina

Come per abbassare i livelli di creatinina


La creatinina è un amminoacido naturale che si trova prevalentemente nel tessuto muscolare. Integratori di creatina sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di alimenti naturali creatina è essenzialmente convertito in creatinina nel corpo e si dice per aumentare i livelli di energia e la massa muscolare. Tuttavia, oltre l'uso di integratori di creatina, o diabete avanzato, può portare a livelli pericolosamente alti di creatinina. Ciò può causare situazioni di pericolo, come danni al cuore e ai reni, disidratazione e, in casi estremi, anche la morte.

istruzione

1 Cono la quantità di integratori di creatina si prende fino a quando si sta assumendo nessuno. Questo dovrebbe restituire i livelli di creatinina alla normalità. La creatinina è eliminata attraverso le urine, in modo piano di bere quanta più acqua possibile. Questo aiuta anche con la disidratazione.

2 Lavorare con il proprio medico per sviluppare una dieta personalizzata che è a basso contenuto di proteine. Alti livelli di creatinina nelle persone diabetiche sono generalmente un segno di scarsa funzionalità renale. Questo è sicuramente motivo di preoccupazione. La quantità di proteine ​​che si mangia su questa dieta dipende da quanto si pesa, in modo da non tentare questa dieta da soli. Sarà inoltre necessario verificare di frequente per essere sicuri che i livelli di creatinina nelle urine sono in aumento ei livelli nel sangue sono in diminuzione. Questo indica che la creatinina viene escreto correttamente. I medici prescrivono Lasix, un forte diuretico, per promuovere la minzione. Questa è un'altra ragione una persona con elevati livelli di creatinina deve bere molta acqua.

3 Considerare iniziare la dialisi. Se i livelli di creatinina non possono essere controllati attraverso la dieta o farmaci, i medici possono concludere che i reni non riescono, e il paziente dovrebbe iniziare la dialisi.

Gli effetti collaterali di valvola cardiaca non riparati che perde

Gli effetti collaterali di valvola cardiaca non riparati che perde


Valvole cardiache possono diventare permeabile a causa di difetti congeniti, virus o abuso di droghe. La valvola che perde può portare ad una varietà di effetti collaterali. Le valvole che non si aprono o si chiudono correttamente possono portare a troppo o troppo poco sangue viene pompato attraverso il cuore. Molte persone non sanno di avere una valvola cardiaca che perde fino a quando i sintomi li sorpassare e sono costretti a cercare aiuto medico.

I fatti

Il cuore umano ha quattro valvole - La valvola mitrale, la valvola tricuspide, la valvola polmonare e la valvola aortica - e ciascuno ha un ruolo fondamentale nella salute del cuore. Se una delle valvole si ammala o alterato, può causare la valvola a diventare permeabile, che può portare a complicazioni, effetti collaterali e grave malattia. sostituzione delle valvole cardiache stanno diventando più comuni. Il sito web Mayo Clinic riporta che i loro chirurghi sostituire circa 1.400 valvole cardiache ogni anno.

Importanza Effetti collaterali

L'American Heart Association riporta che le persone con malattia della valvola cardiaca possono avere una ridotta qualità della vita. I sintomi che un paziente soffre possono lasciare loro affaticato, facendo fare le normali attività che un tempo godevano più difficile. Essi possono anche avere una riduzione della funzionalità polmonare, che può portare ad un bisogno di ossigeno e può causare un paziente a diventare ancora più limitato alla casa. Come sintomi peggiorano così fa la salute generale del paziente.

Gravità degli effetti indesiderati

Gli effetti collaterali da una valvola cardiaca che perde possono essere molto gravi. Secondo la Mayo Clinic, questi possono includere l'allargamento del cuore, stanchezza, difficoltà respiratorie, tosse (quando sdraiato o di notte), piedi gonfi e le caviglie, soffio al cuore, eccessiva minzione, dolore al torace o senso di oppressione, e sensazione di svenimento o vertigini .

Le cause di effetti collaterali

I sintomi di valvole cardiache che perde possono essere causati da sangue backup o da un eccesso di sangue proveniente nelle camere del cuore. Il cuore può diventare allargata e problemi polmonari può presentare. Se la valvola che perde è gravemente defected, ci possono essere problemi con il cuore pompare sangue a sufficienza in tutto il corpo. A questo punto, i pazienti possono sperimentare ancora più effetti collaterali, come appendici gonfie o labbra blu, dita o dei piedi.

Identificazione

Gli effetti collaterali di valvola cardiaca non riparati che perde


Determinazione che i sintomi che si verificano sono causati da danni valvola cardiaca può essere un processo lungo. Molti test diversi sono usati per fare questa determinazione. Questi test possono includere radiografia del torace, esami del sangue, elettrocardiogramma, holter, ecocardiogramma, transesopheogeal ecocardiogramma, test da sforzo, elettrofisiologia e cateterismo cardiaco.

Trattamento

Gli effetti collaterali di valvola cardiaca non riparati che perde


La Mayo Clinic riporta che ci sono molti diversi trattamenti offerti per i sintomi di una valvola cardiaca che perde. Farmaci come Lasix (furosemide) possono essere utilizzati per aiutare con gonfiore e difficoltà respiratorie dovute alla ritenzione di liquidi. Altri farmaci, come anticoagulanti, possono essere usati per prevenire la coagulazione del sangue e il rischio di ictus o embolie. I farmaci possono anche essere utilizzati per tentare di trattare la fibrillazione atriale che a volte risulta. In altre situazioni, i sintomi possono essere così gravi che l'intervento chirurgico è necessario per riparare o sostituire la valvola originale.

incidente tipico carrello inventario checklist

incidente tipico carrello inventario checklist


A sei cassetti incidente carrelli sono costituiti da una serie di attrezzature utilizzate nel pronto soccorso degli ospedali. Questa attrezzatura varia leggermente da un ospedale all'altro, ma serve sempre al fine di fornire strumenti di facile accesso salvavita per le emergenze mediche, come insufficienza cardiaca o overdose.

Superiore

La parte superiore di un carrello composto da apparecchiature immediatamente necessarie progettato per la diagnosi e risolvere i problemi, in particolare quelli riguardanti l'insufficienza cardiaca in fretta. La sezione superiore del carrello contiene un defibrillatore, elettrodi, una macchina di aspirazione, adulti e sacchetti Ambu pediatrici, uno stetoscopio, un serbatoio di ossigeno con un regolatore, e una scheda CPR e cuocere.

primo cassetto

Il primo cassetto è costituito da una vasta selezione di farmaci. La selezione farmaco consiste tipicamente di atropina, adenosina, calcio, epinefrina, desametasone, desametasone, neo-sinefrina, digossina, dilatiazen, Benadryl, romazion, Narcan, baldes lingua, una chiave di ossigeno, e carta termica. carrelli arresti anomali contengono duplicati o triplicati di alcuni di questi farmaci, così come una serie di dosi.

secondo cassetto

Il secondo cassetto contiene i seguenti farmaci e strumenti: Il glucagone kit di emergenza, vasopressina, destrosio, amiodarone, nitroglicerina, bicarbonato di sodio, dopamina, un Microshield, una punta di yankeur e tubo di aspirazione.

terzo cassetto

Il terzo cassetto è costituito esclusivamente da Lasix e solfato di magnesio. Entrambi si occupano di assorbimento d'acqua.

quarto cassetto

Il quarto cassetto è costituito da strumenti salvavita, piuttosto che farmaci. Ciò include una varietà di guanti e siringhe, nastro, introcan, un laccio emostatico, tamponi di alcol, aghi, gel conducibilità, gel KY, e saline iniettabili.

Quinto cassetto

Il quinto cassetto è costituito da Dantrium, un manico laringoscopio, Miller e lame Mackintosh, tubi ET, le vie respiratorie e le batterie.

Sesto cassetto

Il sesto cassetto è costituito da un kit Cric con un tubo di tracheotomia, Ringer lattato, NaCl e tubi IV.

Quali sono le cause elevati livelli di CO2 nel sangue?

Quali sono le cause elevati livelli di CO2 nel sangue?


Ipercapnia è una condizione in cui l'alta anidride carbonica livelli (CO2) vengono mantenuti nel sangue. Può essere estremamente pericoloso, che porta alla morte, e ci sono molte cose che possono portare ad una presenza elevata di CO2 nel sangue.

ipoventilazione

L'ipoventilazione si verifica quando la respirazione non è sufficiente per prendere in abbastanza ossigeno e di eliminare abbastanza anidride carbonica attraverso l'espirazione. Perché espirazione non rilascia CO2 dal corpo ad un ritmo abbastanza forte, si accumula nel sangue, forse a livelli tossici e anche mortali.

Malattia polmonare

malattia polmonare è un'altra causa di elevati livelli di CO2 nel sangue. alveolare ridotto e la capacità polmonare complessiva provoca una ridotta capacità di entrambi inalare abbastanza ossigeno ed espirare abbastanza biossido di carbonio, che porta a ipercapnia.

Perdita di conoscenza

Con la coscienza diminuita viene respirazione diminuita, e questo può portare a ipercapnia. Questo è spesso il caso nel corso di una overdose di droga, dove consumare troppo di una sostanza specifica riduce facoltà sufficiente a causare una perdita di coscienza, che può portare a ipercapnia.

L'inalazione atmosferica

Oltre a cause fisiologiche, maggiore inalazione di anidride carbonica dall'ambiente può condurre rapidamente a ipercapnia e morte. Questo è particolarmente vero in casi di incendio, in cui l'ossigeno nell'aria viene consumato e anidride carbonica è abbondante.

diversi

sommozzatori spesso respirare adeguatamente durante l'immersione, che può portare a ipercapnia. Questo può essere esasperato da apparecchiature scarsa o malfunzionamenti necessario per rimuovere CO2 dall'atmosfera un respiratore. Inoltre, i subacquei possono overexert se stessi, anche portando a ipercapnia.

trattamento di emergenza Iperkaliemia

trattamento di emergenza Iperkaliemia


Iperkaliemia è la condizione di avere troppo potassio nel sangue. La causa più comune di iperkaliemia è l'insufficienza renale; tuttavia, overdose di potassio e farmaci che causano ritenzione di potassio può anche causare iperkaliemia. Mentre iperkaliemia lieve passa spesso inosservato, grave iperkaliemia può causare l'arresto cardiaco e la morte. Il trattamento di emergenza per iperkaliemia ruota intorno spostando il potassio nelle cellule, favorendo l'escrezione di potassio e sostenere la funzione cardiaca.

Spostamento di potassio

Alti livelli di potassio nel sangue possono essere contrastati spostando il potassio attraverso le membrane cellulari. Potassio muove attraverso le membrane cellulari in risposta a sodio e insulina. Quindi o bicarbonato di sodio o insulina possono essere fornite tramite terapia endovenosa per spostare il potassio nelle cellule e dal flusso sanguigno. L'insulina deve essere somministrato con glucosio per prevenire le complicanze potenzialmente letali dal basso livello di glucosio.

Rimozione di potassio

I reni rimuovono potassio dal flusso sanguigno e espellono come urina. In quelli con i reni sani o lievemente ridotta, diuretici come il Lasix possono essere date per promuovere l'escrezione. Kayexalate e altre resine a scambio di cationi, può essere somministrata per via orale o come un clistere, per aumentare l'escrezione di potassio dal tratto gastrointestinale. Queste resine non sono tipicamente utilizzati solo in situazioni di emergenza come loro azione richiede troppo tempo. Per quelli con insufficienza renale grave o che stanno avendo complicazioni cardiache immediati, dialisi (il filtraggio del sangue da una macchina) è il trattamento di scelta.

terapie di supporto

Per aiutare a contrastare gli effetti del potassio sui tessuti muscolari, compreso il cuore, il calcio viene somministrato per via endovenosa. Altri trattamenti di supporto comprendono il monitoraggio degli elettrocardiografi con la preparazione immediata rianimazione cardiopolmonare e la terapia endovenosa di liquidi per promuovere l'escrezione. Dopo la fase di emergenza, centri di trattamento su come trovare e trattare la causa per l'iperkaliemia.

Precauzioni

Seguire sempre le linee guida della propria organizzazione e algoritmi per il trattamento di iperkaliemia. Solo un medico può diagnosticare e trattare correttamente iperkaliemia. Non regolare la vostra dieta o farmaci senza consultare il vostro medico.

Quali sono i pericoli di Cascara sagrada?

Quali sono i pericoli di Cascara sagrada?


Cascara sagrada è un'erba che può essere utilizzato come lassativo. La sua azione purgativa è spesso usato per le condizioni di costipazione cronica, tuttavia il suo uso dovrebbe essere limitato. Cascara opera attraverso la sua primaria attiva ingredienti, antrochinoni, emodina e aloe-emodina. Secondo farmacia popolare, queste sostanze sono direttamente irritante per la parete intestinale e provocare il lavaggio delle grandi intestini da un grande afflusso di acqua. Questa azione produce sia gli effetti desiderati e laterali cascara, così come il suo potenziale di pericolo.

Dipendenza e abuso

L'uso primario di Cascara è quello di trattare la costipazione di routine. L'uso cronico o addirittura l'abuso di prodotti come la cascara possono facilmente verificarsi nei consumatori che non capiscono i suoi effetti potenzialmente dannosi. Inoltre, accelerando lo svuotamento di contenuto intestinale, Cascara è spesso dato per la perdita di peso. Dopo anni di fare affidamento sulle azioni irritanti delle antrochinoni in materia di sicurezza Cascara possono sorgere. L'articolo "Problemi di sicurezza che interessano Erbe" di Subhuti Dharmananda, Ph.D., osserva che il movimento naturale del cibo lungo il tratto digestivo, noto anche come la peristalsi sarà sostituito da peristalsi stimolato, dopo l'uso cronico. Modi in cui questo può verificarsi è da danni ai nervi degli intestini, ottundimento del bisogno naturale di evacuare, e la dipendenza psicologica.

sintomi intestinali

Nello stimolare l'evacuazione, Cascara provoca la muscolatura liscia dell'intestino a contrarsi con forza. Agrifoglio Phaneuf, autore di "Erbe Demystified", scrive che i anthroquinolones innescano contrazioni intestinali aggressivi e osserva che in alcune persone questa azione purgante può essere dolorosa. Questo dolore è solitamente descritto come "crampi". uso Cascara è vietato in gravidanza come queste contrazioni potrebbe simulare o invocare le contrazioni di gravidanza e durante l'allattamento può essere passato sul bambino. Inoltre, l'uso Cascara è altamente sconsigliato a persone con disturbi intestinali come il morbo di Crohn, colite ulcerosa o sindrome dell'intestino irritabile. Phaneuf osserva che antrochinoni possono portare a infiammazione e la morte delle cellule del colon, una condizione nota come melanosi coli. La lunghezza d'uso e la dose di cascara per causare questi cambiamenti è stato dibattuto, ma Dharmanada rileva che l'effetto additivo di antrochinoni in una persona con la malattia del colon può causare questo danno si verifichi più facilmente.

Disidratazione

Quando grandi quantità di acqua vengono rapidamente spostati fuori del corpo, come nel caso di diarrea, disidratazione diventa un potenziale pericolo. Insieme con l'acqua, elettroliti sono generalmente escreti pure. Secondo l'articolo Integrativa Practitioner, Cascara è particolarmente associato alla perdita di potassio e bassi livelli ematici di potassio, quando prese su una o due settimane. I sintomi associati includono letargia, crampi muscolari, mal di testa, cambiamenti nella sensazione, spasmi muscolari dolorosi, edema degli arti, eccessiva minzione e la sete, mancanza di respiro e la pressione alta.

Interazioni farmacologiche

Ci sono tre principali classi di farmaci che Cascara possono interagire negativamente con. Abbassando i livelli di potassio con uso a lungo termine, cascara possono interferire con l'azione del Lanoxin droga. Le variazioni di potassio può portare ad aritmie cardiache e questo farmaco è proposto di trattare condizioni quali, quindi, l'uso combinato può contrastare l'un l'altro. Farmacia del Popolo di notare, inoltre, che i diuretici che non risparmiano il potassio, come idroclorotiazide e Lasix, potranno aggravare la perdita di potassio causata da cascara. Infine, Integrativa praticante osserva che cascara può teoricamente ridurre l'assorbimento della vitamina K, un fattore di coagulazione del sangue. Pertanto, cascara può causare sanguinamento nelle persone che assumono farmaci sanguigni più sottili.

Gli effetti dell'anidride carbonica troppo nel sangue

Gli effetti dell'anidride carbonica troppo nel sangue


L'anidride carbonica (CO2) è leggermente acida; troppo può alterare la chimica del sangue. Un livello di CO2 cronicamente elevati nel sangue è comune con certi processi patologici, come la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO). La maggior parte delle persone con questa condizione si adattano, ad un grado, ed i loro corpi producono più di bicarbonato per compensare e mantenere un livello di pH del sangue vicino alla media. Ipercapnia acuta (elevati di CO2 del sangue) può portare ad acidosi respiratoria che, non trattata, è fatale.

Cause di ipercapnia

BPCO è la causa più comune di ipercapnia, anche se quelli con questa malattia spesso può vivere per anni a causa di meccanismi di compensazione del corpo che bilanciano il pH del sangue. Individui sani possono sviluppare ipercapnia acuta per rebreathing aria a causa di confinamento all'interno di un piccolo spazio (che lavora in una piccola stanza a tenuta d'aria per periodi prolungati, per esempio) o un malfunzionamento di SCUBA o apparecchiatura rebreather di immersione. L'esposizione a elevati gravemente CO2 atmosferica, come un vulcanologo può verificarsi in prossimità di un vulcano attivo, può anche causare ipercapnia.

sintomi lievi

Con insorgenza acuta di tossicità CO2 prolungato, si aspettano contrazioni muscolari e la pelle arrossata. La nausea che porta al vomito è comune. La nausea e vomito direttamente correlati al livello elevato di CO2, mentre la contrazione muscolare è un effetto del sangue acido. Se questi sintomi essere presenti, rivolgersi immediatamente aria fresca.

sintomi moderati

Continua l'esposizione a un'eccessiva CO2 può portare a problemi neurologici, come mal di testa, letargia e vertigini. I sintomi più gravi possono includere alta frequenza cardiaca e la respirazione rapida conseguente gittata cardiaca troppo elevata (la quantità di sangue pompato attraverso il cuore in un minuto), che può portare a pressione sanguigna elevata e, eventualmente, danni al cuore. Se si soffre di questi sintomi, è fondamentale che si rimuove se stessi dalla fonte di CO2 o di trovare aria fresca, o potrebbe non essere in grado di aiutare se stessi se i sintomi anticipo.

sintomi gravi

sintomi pericolo di vita verrà dopo, segnata in particolare dalla confusione e panico, che può portare a scarsa decisionale che può peggiorare la situazione. Un battito cardiaco irregolare spesso segue, che porta a convulsioni e perdita di coscienza e, infine, la morte.

Canine trattamento cistite cytoxan

Canine trattamento cistite cytoxan


Se il vostro cane è in fase di trattamento per il cancro o una malattia del sistema immunitario, il vostro oncologo veterinario può consigliare un trattamento di chemioterapia utilizzando un farmaco chiamato ciclofosfamide (noto anche come cytoxan). Anche se ciclofosfamide è un utile farmaco anti-cancro, una piccola percentuale di cani potrebbe verificarsi un effetto collaterale noto come cistite emorragica, che letteralmente significa "sangue nelle urine."

Funzione

I cani con malattie autoimmuni o tumori come osteosarcoma e il linfoma sono spesso dato l'anti-cancro ciclofosfamide farmaco chemioterapico (cytoxan). Secondo i professionisti veterinari a Mar Vista Animal Medical Center di Los Angeles, CA, "Ciclofosfamide opere di uccidere le cellule che causano danni. Funziona legandosi al DNA, e interferendo con la funzione delle cellule normali. Per interrompere il DNA cellulare, ciclofosfamide è in grado per uccidere la cellula. le cellule che si dividono rapidamente (e quindi replicare il loro DNA rapidamente) sono particolarmente preso di mira da ciclofosfamide. Questo rende particolarmente ciclofosfamide in grado di uccidere le cellule tumorali in rapida divisione ".

Cistite come un possibile effetto collaterale

A seconda del protocollo di trattamento di un cane, ciclofosfamide sarà dato giorno o più volte alla settimana. Mentre ciclofosfamide aiuterà a combattere il cancro, ma è anche un farmaco tossico che richiede estrema cura e vigilanza quando viene utilizzato per il trattamento di chemioterapia. Una volta ciclofosfamide entra nel sistema di un cane, si è rapidamente metabolizzato in una sostanza chimica cancerogena chiamata acroleina, che viene escreto nelle urine. Se l'acroleina rimane in una vescica di cane per troppo tempo, una condizione chiamata cistite può verificarsi, con conseguente infiammazione e possibile infezione della vescica. I segni di cistite includono sforzo durante la minzione e sangue nelle urine. cani di sesso femminile sono più spesso colpite rispetto ai maschi.

Misure per evitare cistite

Se il vostro cane sta prendendo cytoxan, è possibile adottare le seguenti misure per evitare la cistite: dare sempre ciclofosfamide al mattino. Assicurati che il tuo cane beve molta acqua; incoraggiare bere, provare ad aggiungere brodi basso contenuto di sodio per la sua acqua o una piccola quantità di una bevanda sportiva. Cubetti di ghiaccio sono anche un buon modo per prendere l'acqua nel suo sistema. Chiedete al vostro veterinario di prescrivere un diuretico come Lasix, che incoraggerà l'assunzione di acqua e indurre l'eliminazione. Prendete il vostro cane fuori per eliminare più spesso nei giorni in cui viene dato ciclofosfamide. Ispezionare urina più volte del vostro cane una settimana, catturando con un contenitore. Se l'urina appare sanguinante o scuro, lei può avere una infezione della vescica o cistite. Se si sospetta che il vostro cane sta sperimentando gli effetti collaterali, interrompere la ciclofosfamide e chiamare il veterinario.

Il trattamento per la cistite

Canine trattamento cistite cytoxan


"Una piccola percentuale di cani affetti da cistite avrà bisogno di sedazione e vampate di calore della vescica con DMSO (dimetilsolfossido) o altri anti-infiammatori", afferma Dr Pam Wiltzius, un veterinario a Puyallup, WA. Nella maggior parte dei casi, aggiunge, la cistite risolverà una volta che la ciclofosfamide è interrotto. Se un cane viene diagnosticata con cistite, la maggior parte dei veterinari non somministrare nuovamente. Spesso un farmaco come CCNU (Lomustine) o clorambucile (Leukeran) può essere sostituito. Anche se il vostro cane non mostra segni di cistite, è importante rimanere vigili durante e dopo il trattamento. Essere sicuri di controllare regolarmente la sua urina, e avere il vostro cane sottoposti a test delle urine periodiche prima e dopo aver subito trattamenti Cytoxan.

Quali sono i trattamenti per Cardiomegalia?

Quali sono i trattamenti per Cardiomegalia?


Quando si sviluppa cardiomegalia, questo significa che il tuo cuore è diventato allargata. Un ingrossamento del cuore può sviluppare per una serie di motivi, come ad esempio una infiammazione del cuore, un indebolimento dei muscoli del cuore, un ritmo cardiaco anormale, oa causa di malattia coronarica. Avere un ingrossamento del cuore non può essere sempre evitabile, soprattutto se sei nato con un difetto cardiaco congenito. Secondo la Mayo Clinic, è possibile trattare la sua condizione per arrivare alla radice di ciò che sta causando il tuo cuore allargata.

Farmaci diuretici

I farmaci possono includere una varietà di corsi di trattamento. Se il tuo cuore è allargato a causa di cardiomiopatia, dove il tuo cuore si ispessisce e rigido, o avete un cuore indebolito, si può essere dato diuretici. Diuretici diminuire la quantità di sodio e acqua che viene assorbita dal corpo. Secondo la Mayo Clinic, diuretici, come Lasix, può contribuire ad alleviare la pressione accumulata all'interno delle arterie e il cuore. Come risultato, farmaci come i diuretici possono aiutare a minimizzare tessuto cicatriziale all'interno del cuore.

altri farmaci

Altri farmaci comprendono gli ACE-inibitori, sartani, beta-bloccanti e digossina. farmaci inibitori dell'enzima di conversione funzionano abbassando la pressione sanguigna. Gli ACE-inibitori possono anche aiutare le capacità di pompaggio del cuore migliorano. antagonisti del recettore dell'angiotensina sono prescritti se non si riesce a prendere ACE-inibitori. I beta-bloccanti offrono un migliore funzionamento del cuore, così come abbassare la pressione sanguigna. Secondo la Mayo Clinic, la digossina farmaco aiuta lezione il bisogno di voi di essere ricoverato in ospedale, se si soffre di insufficienza cardiaca, e aiuta anche il cuore pompa più.

Dispositivi medici

Se si dispone di un ingrossamento del cuore dovuta a cardiomiopatia, c'è un tipo di pacemaker, sviluppato specificamente per aiutare la vostra destra e ventricolo sinistro nel vostro contratto di cuore. Se si soffre di complicazioni del ritmo cardiaco, potrebbe essere necessario sottoporsi ad intervento chirurgico per un defibrillatore cardioverter impiantabile, o ICD. Un ICD è una piccola unità delle dimensioni di una scatola di fiammiferi, che viene inserito all'interno del vostro petto. Un ICD offre piccole quantità di shock elettrico al cuore quando il cuore comincia a battere troppo veloce.

Chirurgia Fibrillazione Atriale

Secondo l'American Heart Association, circa 2,2 milioni di americani soffrono di una condizione nota come la fibrillazione atriale, che può causare il cuore a tremare. Questo tipo di condizione può portare a molte complicazioni, come ictus, coaguli di sangue e un ingrossamento del cuore. Se viene ingrandito cuore è dovuto alla fibrillazione atriale, si sottoporsi ad un intervento chirurgico per regolare il ritmo del tuo cuore.

Chirurgia della valvola cardiaca

Se si dispone di una valvola cardiaca difettosa che causa il cuore allargata, questa valvola verrà rimosso dal tuo cuore. La valvola difettosa sarà poi sostituito con una valvola donatore da un essere umano, maiale o di mucca, o sostituita con una valvola artificiale. Se il tuo cuore allargata è il risultato di rigurgito della valvola, per cui il sangue del tuo cuore scorre all'indietro invece che in avanti, poi la valvola difettoso sarà riparato o sostituito.

Trapianto

Nei casi più gravi di un ingrossamento del cuore, quando i farmaci e altri trattamenti che hanno fallito, l'unica altra opzione disponibile è un trapianto di cuore. Sarete inseriti in una lista d'attesa prima del tuo intervento. L'aspetto negativo di attesa di un donatore di cuore, è che molte persone sono attualmente in lista di attesa. La quantità di pazienti sottoposti a trapianto di cuore superano di gran lunga il numero dei potenziali donatori. Se hai bisogno di un trapianto, non si sa per quanto tempo l'attesa può durare.

effetti collaterali Furosemide nel gatto

effetti collaterali Furosemide nel gatto


Furosemide è un farmaco utilizzato nei gatti per una varietà di problemi di salute, tra cui l'insufficienza cardiaca, ipertensione ed edema polmonare. Questo farmaco è un farmaco diuretico, il che significa che aiuta a prevenire un eccessivo accumulo di liquidi nel corpo. Furosemide può anche passare i marchi di Lasix e Diuride. In alcune parti del mondo che va sotto il nome di furosemide. Come ogni farmaco, furosemide ha diversi potenziali effetti collaterali di felini. Se uno qualsiasi di questi segni si verificano, cure veterinarie dovrebbe essere cercato immediatamente.

Reazioni allergiche

Reazioni allergiche a furosemide possono essere trovati in alcuni gatti. I sintomi di una reazione allergica includono respirazione difficilmente, orticaria e gonfiore della faccia, della lingua, delle labbra o della gola.

Anemia

I gatti che stanno assumendo furosemide possono diventare anemici. Anemia è un termine che descrive una diminuzione dei globuli rossi. I gatti che sono affetti da anemia può mostrare sintomi come debolezza, perdita di appetito, vomito e perdita di peso.

problemi gastrointestinali

Furosemide può avere diversi effetti collaterali gastrointestinali per i gatti, tra cui vomito, nausea, mal di stomaco, stitichezza o diarrea.

Perdita dell'udito

Alcuni gatti possono soffrire di perdita dell'udito dopo aver ricevuto alti dosaggi di questo farmaco. Il proprietario può notare che il loro gatto non risponde al suo nome o non reagisce a essere stato avvicinato da dietro, entrambi i quali possono indicare la perdita dell'udito.

itterizia

L'ittero è un effetto collaterale grave che indica il fegato sta fallendo e rifiuti sta costruendo all'interno del corpo. L'ittero è caratterizzato dalla colorazione gialla della pelle, occhi e mucose del gatto.

Lesioni cutanee

Le lesioni, spesso descritto come simile in apparenza a un occhio di bue, possono iniziare a comparire in alcuni gatti che prendono furosemide.

scottatura

Furosemide può causare la pelle del gatto a diventare più sensibile alla luce solare diretta e portare a scottature in alcuni gatti.

urina

I gatti che prendono furosemide può verificare un cambiamento del colore della loro urina; l'urina sarà più scuro del normale. Alcuni gatti possono sperimentare un aumento della minzione, anche se questo è da aspettarselo come furosemide è un diuretico.

Debolezza e dolore

La debolezza può verificarsi in alcuni gatti che stanno assumendo furosemide. Questi gatti possono anche soffrire di dolori muscolari.

I sintomi di overdose

I gatti che hanno troppo furosemide nel loro sistema possono soffrire di debolezza, vertigini, svenimenti, perdita di appetito e di confusione.

Quali farmaci causano elevati livelli di creatinina?

Quali farmaci causano elevati livelli di creatinina?


La creatinina è un sottoprodotto di creatina, un componente del muscolo. I medici controllano i livelli di creatinina per determinare come il rene del funzionino. Se la creatinina è alta, significa che i reni non funzionano correttamente. Alcuni farmaci possono anche causare livelli di creatinina a salire.

I farmaci chemioterapici

Diversi farmaci chemioterapici come il cisplatino, Carbplatin, Carmustina, Mitomicina e Metotrexato può causare danni ai reni e produrre livelli di creatinina elevati. I pazienti che ricevono questi farmaci devono avere laboratori disegnati prima della somministrazione per controllare i loro livelli di creatinina per assicurarsi che i loro reni in grado di gestire i farmaci.

antibiotici

Gli antibiotici come la Amphotercin B, gentamicina e vancomicina possono anche causare danni ai reni e aumentare i livelli di creatinina.

Enzima di conversione dell'angiotensina inibitori (ACE)

ACE-inibitori sono in genere prescritti ai pazienti dopo gli attacchi di cuore, perché ingrandire i vasi sanguigni del cuore e pressione sanguigna più bassa. Alcuni pazienti con funzione renale compromessa, come restringimento dei vasi arteriosi nei reni, non devono assumere ACE inibitori, perché possono danneggiare ulteriormente i reni e aumentare i livelli di creatinina.

FANS (non-steroidei anti-infiammatori farmaci)

antidolorifici come Motrin (ibuprofene), l'aspirina e naprossene può causare effetti indesiderati come l'insufficienza renale. A causa di questo effetto collaterale sono elencati a possibili cause di aumento dei livelli di creatinina.

diuretici

Diuretici come la furosemide (Lasix) possono causare livelli di creatinina ad aumentare. Secondo un articolo sul medscape.com, uso a lungo termine di diuretici può causare del rene di lavoro straordinario cercare di compensare e il risultato è un aumento nel riassorbimento di sodio che può ulteriormente portare a livelli elevati di creatinina.

Perché è il mio sangue biossido di carbonio di alta?

Perché è il mio sangue biossido di carbonio di alta?


La gente espellere l'anidride carbonica dai loro corpi attraverso i polmoni, ma alcuni farmaci o problemi respiratori possono causare il loro sangue per mantenere livelli eccessivi di questo composto.

normale respirazione

L'anidride carbonica normalmente esiste nel sangue come sottoprodotto della respirazione, secondo CHF pazienti. Il sangue trasporta l'anidride carbonica, in forma di bicarbonato, nei polmoni, che convertono nuovamente in anidride carbonica e quindi espellerla.

Influenza di bicarbonato

Dal momento che il corpo converte il bicarbonato di anidride carbonica, l'introduzione di bicarbonati bicarbonato o agenti che producono nel corpo può causare livelli di biossido di carbonio di alta, una condizione chiamata ipercapnia.

Fattori contribuenti

L'uso a lungo termine di steroidi, diuretici o lassativi può aumentare i livelli di anidride carbonica. Ipercapnia si verifica anche nei pazienti con apnea del sonno, una condizione in cui respiro si ferma più volte durante il sonno.

Diagnosi

I medici possono controllare per alta biossido di carbonio e livelli di bicarbonato prendendo il sangue da un'arteria e l'esame dei gas del sangue arterioso.

Trattamento

Trattare ipercapnia coinvolge eliminando la causa del problema, compresi eventuali farmaci che influenzano la produzione di bicarbonato. Ipercapnia associato con apnea del sonno ha risposto al trattamento pressione continua positiva delle vie aeree (CPAP) in uno studio di Taiwan 1994.