kazoo strumento sedere

Come insegnare lezioni di pianoforte per bambini

Come insegnare lezioni di pianoforte per bambini


L'insegnamento lezioni di pianoforte per bambini può essere una gioia, soprattutto quando alcuni dei vostri studenti portare la vostra istruzione nella loro area di studio collegiale e diventare insegnanti stessi o anche artisti professionisti. Uno dei suoi giovani studenti potrebbe essere il prossimo Ashkenazy o Horowitz. Ma coltivare i giovani talenti in piena fioritura dipende dal proprio livello di abilità, gli strumenti che si hanno da offrire e la volontà dei vostri studenti a imparare, praticare ed eseguire. Questo articolo è per il musicista che sta pensando di rendere l'istruzione pianoforte a tempo pieno, la carriera per tutta la vita.

istruzione

1 consci delle proprie capacità. Se si prevede di rendere l'insegnamento di pianoforte una carriera tutta la vita, sono necessarie le giuste qualifiche. La tua reputazione come insegnante di pianoforte dipende sia dalla quantità e la qualità della vostra formazione; i genitori che prendono sul serio le lezioni di pianoforte dei propri figli opteranno per l'istruttore con una laurea in musica (pianoforte o la pedagogia) sopra l'istruttore, che è un semplice "hobbista" senza istruzione formale. Il tuo livello di istruzione determina anche i tassi di insegnamento. Se si dispone di una laurea, si può pagare di più a lezione di qualcuno con una laurea, e un insegnante con una laurea può pagare considerevolmente più a lezione di un insegnante con nessuna istruzione formale a tutti. Il più pesante la propria formazione, più a lungo si può tenere i giovani studenti che presentano gravi promessa. Nel corso degli anni, si possono lucidare le loro competenze in modo che possano facilmente ottenere l'ammissione in una scuola di musica.

2 Conoscere i singoli studenti. I bambini vengono a voi a causa di due motivi diversi. Idealmente, essi cercano di istruzioni pianoforte perché prendono un avido interesse nello strumento e l'apprendimento della musica. Ma alcuni bambini sono "costretti" dai loro genitori a prendere lezioni di piano per "arrotondare" i loro interessi. I bambini che attendono con ansia le loro lezioni sono più propensi a praticare ogni giorno e completare altri incarichi. Tuttavia, il bambino meno motivati ​​rappresenta una sfida per un insegnante di pianoforte. Siate pronti a apportare modifiche nel vostro stile di insegnamento e materiale didattico per accogliere ogni tipo di studente. La volontà di un bambino di frequentare lezioni di piano determinerà anche la frequenza e il tempo delle lezioni. Un bambino che mostra interesse potrebbe essere incoraggiata a partecipare a due lezioni della durata di un'ora a settimana, mentre un bambino che viene a voi al lascito dei genitori potrebbe essere più adatto per una (30 minuti) seduta settimanale più breve. Idealmente, gli studenti bambino dovrebbero praticare 30 minuti al giorno, ma per coloro che sono sei anni di età o più giovani, questo potrebbe essere ridotto a 15 a 20 periodi di pratica minuto. Infine, c'è la questione di attitudine naturale. Alcuni bambini hanno una capacità innata di catturare sulla lettura a prima vista e giocando tecniche rapidamente, mentre altri hanno una lotta in corso. Da un punto di vista etico, il vostro compito è quello di fare in modo che la vostra istruzione attacca. Se si dispone di un giovane studente che è costantemente demotivati, non pratica ogni giorno ed è recalcitrante in lezioni, è il momento di avere una discussione sit-down con i suoi genitori. Perdere uno studente significa perdere una parte del proprio reddito; tuttavia, in calo di insegnare il fondo immotivato, allievo infelice è la cosa responsabile da fare per tutte le parti coinvolte.

3 hanno il diritto strumenti del mestiere. Se si vuole fare una vita insegnando lezioni di pianoforte, è necessario effettuare un investimento iniziale nel pianoforte e lo studio giusto spazio, sia esso a casa o uno spazio in affitto attraverso un negozio di musica locale. Mettere pianoforti esemplari, come la Steinway e Bösendorfer, sotto la punta delle dita dei vostri giovani studenti è l'equivalente di consegnando loro un violino Stradivari su cui giocare. Volete che i vostri studenti di godere del suono che crea la loro musica. La scelta di libri di musica complete per i vostri bambini li familiarizza con i tasti bianchi e neri del pianoforte chiavi, alti e bassi e tempi; insegna le tecniche di lettura a prima vista e diteggiatura; e li introduce ai diesis e appartamenti di musica scritta in chiavi diverse. Alcuni primer di base per i bambini comprendono i Hal Leonard Piano Method Libri, Biblioteca Piano di base di Alfred e Bastien Piano Basics Primer livello, che permettono ai bambini di imparare melodie molto semplici e familiari. Mentre il vostro bambino progredisce studente, la sua introduzione a composizioni semplificate di preludi o sonate di Bach di Beethoven, Mozart e Haydn che ospitano le dita non sviluppate e le piccole luci mano. Utilizzando un metronomo come istruire gli studenti insegna loro le regole del mantenimento del ritmo costante e si permette anche di valutare le debolezze delle dita specifici durante le esercitazioni di scala. La migliore abilità si può portare al tavolo è la propria tecnica. Ecco dove una quantità eccessiva di pazienza è coinvolto nell'insegnamento ai bambini. Proprio come gli atleti allenati, vengono a voi con tutte le "cose ​​giuste". Ma ricordate che le dita di uno studente del bambino, i polsi e le braccia non hanno la muscolatura e l'equilibrio che si è sviluppato in anni di suonare il pianoforte. Semplicemente assicurando che gli studenti non mostrano "caduta del polso" o "arco polso" quando si gioca e che sono in grado di eseguire ogni nota al pianoforte in modo chiaro e senza intoppi utilizzando i numeri delle dita giuste è un buon punto di partenza.

4 Coinvolgere i genitori del bambino. L'insegnamento di istruzioni pianoforte completo significa di più che insegnare agli studenti come vedere-leggere. Invia i tuoi figli a casa con una pagina biografie di celebri compositori che i loro genitori possono leggere a loro o che possono leggere se stessi. Preparare un breve quiz alla fine così i genitori possono "drill" i loro bambini sulla loro conoscenze acquisite. Teoria musicale è una componente importante di istruzione come bene. Questo non solo insegna diverse chiavi che la musica è scritto in, ma la forma complessiva della musica e come melodica temi sono incorporati nel corpo del pezzo. Ci sono molti libri di teoria elementari che prevedono compiti scritto che i giovani studenti possono preparare a casa per la loro prossima lezione con voi.

5 Aiuta i tuoi giovani studenti a sviluppare le loro capacità di prestazione musicale. considerando 'permette di ottenere il vostro studenti qualcosa per prepararsi - e qualcosa per i loro genitori, amici e famiglie per guardare al futuro pure. Questo insegna agli studenti bambino la complessità di esecuzione pianistica, come il modo di avvicinarsi allo strumento, sedere se stessi, gestire "nervosismi da concerto", e recuperare da piccoli errori durante l'esecuzione. Si insegna anche la meravigliosa abilità di memorizzazione della musica, che permette agli studenti di concentrarsi sul piacere di suonare il pianoforte, piuttosto che le note scritte su una pagina. Se avete dei bambini che hanno dimostrato la volontà di affrontare seriamente il loro studio di pianoforte, li considerano entrare in concorsi pianistici zona. Questo dà al bambino un assaggio di ciò che "vita reale" è per musicisti classici professionisti e affina le proprie capacità di performance. Capire che non ogni studente è tagliato per esecuzione pubblica o la concorrenza è la chiave per rendere sicuro il vostro giovani studenti godono il loro corso di studi. Se il solo pensiero di esibirsi davanti a un pubblico fa sì che il vostro studente di estrema costrizione, non pressione sul bambino in esecuzione, e non fanno mai recital obbligatoria.

strumento tallone dei posti a sedere del pneumatico in casa

strumento tallone dei posti a sedere del pneumatico in casa


Mentre ci sono molti modi per ospitare un pneumatico su un cerchio, ci sono modi limitato per farlo a casa. Un abile fai-da-te sarà sempre trovare un modo per ottenere qualcosa, e di solito è fatto senza gli strumenti tradizionali. L'utilizzo di martelli pneumatici, ferri da stiro e altri strumenti fa un lavoro duro sembra ancora più difficile, ma ci sono modi per ospitare un pneumatico che non richiedono un boscaiolo esperto.

istruzione

1 Posizionare la corda intorno al centro del battistrada del pneumatico. Fissare le estremità della corda alla barra di metallo o bastone di legno. Avvolgere alcuni la corda attorno al bar o bastone in modo che sia sicuro.

2 Iniziare ruotando il bar o bastone in un movimento circolare, torcendo la corda e provocando il centro del pneumatico a spremere in e spingere il pneumatico tallone fuori.

3 Applicare una pressione costante sulla corda e iniziare a gonfiare il pneumatico.

4 Srotolare la corda non appena il tallone dei sigilli pneumatico e la ruota inizia a gonfiare. Terminate gonfiare il pneumatico alla pressione necessaria.

Come fare un Kazoo Step-by-Step

Come fare un Kazoo Step-by-Step


Un kazoo è uno strumento a fiato che, una volta parlato o cantato in, distorce la voce della persona che lo utilizza. Il kazoo fa un ronzio quando un utente canticchia in esso. Kazoo può essere molto divertente per cantare le vostre canzoni preferite in. Mentre un kazoo costa un paio di dollari per comprare, si può fare uno voi stessi utilizzando alcuni oggetti trovati intorno alla vostra casa.

istruzione

Fare un Kazoo

1 Stand tuo cartone rotolo di carta igienica - con nessuna carta igienica collegato ad esso - su un foglio di carta da forno.

2 Disegnare un cerchio intorno alla fine del rotolo di carta igienica. Non disegnare direttamente intorno al bordo del rotolo. Rendere il cerchio uno o due pollici più grande della circonferenza del rullo.

3 Tagliare il cerchio che avete disegnato.

4 copertina una delle estremità del rotolo di carta igienica con il cerchio di carta cerata.

5 Fissare la carta cerata saldamente in posizione sul rotolo di carta igienica con un elastico.

6 Usare le forbici per perforare un piccolo foro nel rotolo di carta igienica appena sotto la fascia elastica.

7 Parla, cantare o ronzio nell'estremità scoperta del rotolo di carta igienica. Si dovrebbe sentire il ronzio del nuovo kazoo.

Come costruire uno strumento pneumatico Bead soggiorno

Come costruire uno strumento pneumatico Bead soggiorno


La prossima volta che si dispone di un pneumatico tubeless andare piatta, perché i talloni del pneumatico separano dal cerchio, costruire il proprio strumento di posti a sedere tallone del pneumatico. Un laccio emostatico corda avvolta attorno al centro del battistrada del pneumatico stringe con un tubo fino i talloni del pneumatico contro la ruota. Una volta che la sede perline, aria compressa fa il resto. Questo dispositivo fai da te funziona per pneumatici attrezzo da giardino così come riposizionare le perline su pneumatici per autovetture.

istruzione

1 Tagliare un pezzo di 1/2-inch fune Diametro nylon per una lunghezza che è 1-piede più lungo la circonferenza del pneumatico. Usare un taglierino per tagliare la corda.

2 Avvolgere la corda attorno alla circonferenza del battistrada del pneumatico. Centrarlo tra i fianchi del pneumatico. Portare le due estremità della corda insieme e legarli insieme in un nodo. Lasciare 2 pollici di gioco nella corda.

3 afferrare la corda su un piede di distanza dal nodo e ruotare in modo che esso rende un ciclo.

4 Infilare un tubo di metallo da 24 pollici attraverso il ciclo e iniziare a torcere il giro del tubo e rotondo. Come le torsioni tubo, la corda torcerà e serrare attorno al pneumatico. Sarà squish pneumatico e spingere i talloni del pneumatico verso il cerchione. Una volta che le perline toccare il bordo, mettere dell'aria nel pneumatico e le perline devono ospitare.

Come fare un kazoo con una cannuccia

Come fare un kazoo con una cannuccia


Un kazoo è uno strumento che rende un ronzio come risultato di aria vibrare un piccolo pezzo di carta all'interno dello strumento quando Canticchi in esso. Si può fare un tipo di kazoo da una cannuccia. Quando si taglia la paglia un certo modo, l'estremità della cannuccia vibra molto simile a una canna in uno strumento a fiato, producendo così un tono kazoo-like. Questo mestiere è semplice da fare e può essere completato rapidamente.

istruzione

1 presa sulla estremità di una cannuccia diritta in modo da appiattirlo.

2 Tagliare rovesciata "V" nella estremità appiattita della paglia.

3 Mettere la cannuccia in bocca in modo che l'estremità appuntita del V è saldamente dentro le labbra.

4 soffiare nel estremità appuntita della paglia delicatamente in modo che vibra e fa un suono come un kazoo.

Le migliori grafici posti a sedere per ensemble di vento

Le migliori grafici posti a sedere per ensemble di vento


In ogni fiati, strumentazione e posizionamento esecutori variano in base al numero di strumentisti nel gruppo. Molti fattori entrano in gioco nella disposizione del complesso, in base al livello di abilità dei musicisti. A seconda del set-up, il suono prodotto dal complesso può essere inibita o privi di risonanza tonale. Non esiste una formula fissa per il grafico posti a sedere di un ensemble di vento; tuttavia, alcuni orientamenti si devono rispettare considerando il posizionamento di ciascuno strumento per facilitare il suono più pieno e più scuro possibile.

Strumenti simili

Tenere tutti strumenti simili in stretta vicinanza l'uno all'altro. In questo modo, i musicisti saranno seduti accanto ad altri strumenti che suonano parti simili. Giovani musicisti tendono a mancare di fiducia; se strumenti simili sono messi insieme i musicisti potranno ascoltare gli altri che giocano la stessa parte, che può creare maggiore fiducia in passaggi musicali. Tenere sempre singole sezioni in stretta vicinanza l'uno all'altro. Non separare una sezione completamente a meno del repertorio chiama specificamente per esso.

Lower Octave e strumenti più morbidi

Strumenti come il fagotto, clarinetto basso e tuba non sporgono nel modo più completo di altri strumenti. Posizionare questi strumenti sui bordi dell'insieme in modo che siano più vicino all'ascoltatore, ed i suoni provenienti da essi si estendano oltre. Inoltre, questo posizionamento permetterà altre sezioni del complesso di giocare con questi strumenti e di essere meno probabile per la loro annegare.

Le sezioni individuali

All'interno di una singola sezione, il posizionamento di musicisti all'esterno delle file varia in ogni insieme. Molti gradiscono posizionare i musicisti forti all'esterno delle sezioni. Questo viene fatto per diversi motivi. Uno è quello di aiutare a portare il suono delle parti di piombo. Un altro è quello di coprire le parti più deboli. Altri si sentono le parti di piombo portano abbastanza bene con i giocatori di piombo in mezzo al gruppo e sentire che come suono viaggia a chi ascolta i saldi complessivi di proiezione fuori. Questa disposizione dei posti a sedere può essere sperimentato per trovare quello che si adatta meglio con un luogo specifico e un gruppo di eseguire.

Seating Chart Campione

Mettere flauti e oboi in prima fila, con il Piccolo all'esterno e gli oboi nel mezzo. L'oboe è la base messa a punto per la band e deve essere collocato per facilitare la messa a punto. I sassofoni e corni francesi deve essere posto in seconda fila, con le corna francesi sul lato sinistro in modo che le campane rivolto verso il pubblico e per raggiungere un forte connubio tra le due sezioni. Posizionare le trombe, tuba, baritoni e tromboni in terza fila, sia con la tuba al centro o su un lato. Tutti percussioni deve essere posto dietro gli altri strumenti; il suono di questi strumenti porterà in tutto il complesso di fiati e per l'ascoltatore. Espansione di ogni fila può essere necessario per facilitare sezioni più grandi in un insieme.

Come fare un Kazoo legno

Come fare un Kazoo legno


Il kazoo è stato inventato da Alabama Vest nel 1840. Secondo Barbara Stewart in "The Complete Come a Kazoo," sembra essere un discendente del mirliton, uno strumento utilizzato dai sommi sacerdoti africani secoli fa nelle cerimonie sacre progettati per instillare la paura negli abitanti del villaggio. Il kazoo, invece, è uno strumento musicale. La maggior parte dei kazoo sono fatti di plastica, ma artigiani con competenze di lavorazione del legno e gli strumenti giusti può fare uno su legno.

istruzione

1 Selezionare un fusto di bambù con un diametro di almeno ¼ di pollice.

2 Utilizzare una sega a mano per tagliare un pezzo dal bambù che è di 5,5 pollici. Tagliare questo pezzo tra i nodi.

3 Guardare attraverso un'estremità del bambù per assicurarsi che sia completamente vuota. Se ci sono ostruzioni, staccare e rimuovere con una lunga, oggetto sottile, ad esempio un ferro da calza.

4 Mark un punto sul legno che sta ¾ di pollice di distanza da un'estremità del legno. Utilizzare una raspa di legno per fare un buco a questo marchio.

5 Posizionare la pellicola trasparente piazza su una delle estremità del bambù. Avvolgere la fascia elastica intorno alla plastica per fissarlo al legno. Rendere la plastica tesa attraverso l'estremità del bambù ancora abbastanza sciolto a vibrare quando si gioca.

Come costruire Finestra Scatole / Posti a sedere

Come costruire Finestra Scatole / Posti a sedere


Molti proprietari di case più recenti vogliono incorporare una funzione a volte si trovano in case più vecchie, la finestra dei posti a sedere. Il modo più semplice per raggiungere questo aspetto comporta l'acquisto di mobili da cucina. Misurare le dimensioni della zona in cui si intende installare il posto vicino al finestrino. Poi, andare in un negozio di forniture per armadio da cucina o di miglioramento casa centro e scegliere gli armadi per adattare la misura della zona salotto.

istruzione

1 Rimuovere il battiscopa e altri stampaggio dal muro. Costruire la base telaio di legno da 2 pollici con schede da 4 pollici o 2 pollici da legname da 6 pollici per un posto più alto. Fare le dimensioni del telaio della stessa del salotto. Costruire il telaio; sottrarre 2 a 3 pollici, che crea una rientranza sotto la parte anteriore del sedile. Aggiungere un supporto centrale per rafforzare la cornice.

2 Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie. Segnare posizione le borchie 'da utilizzare come guida quando si inseriscono gli elementi di fissaggio. Posizionare il telaio completato nella zona salotto. Utilizzare le viti abbastanza a lungo per penetrare il materiale del telaio e la parete e nelle borchie.

3 Togliere i pannelli porta e la scaffalatura dagli armadi. Utilizzare i morsetti di lavorazione del legno per fissare gli armadi insieme per assicurare superiore e sui lati a filo. Praticare dei fori pilota per le viti in cornici laterali dei armadi. Utilizzare una punta con un diametro inferiore a quello della vite. Posizionare gli armadi tra le pareti laterali. Segnare la posizione della base all'interno degli armadi. Praticare dei fori sul fondo degli armadi e nel centro della base. Fissare gli armadi alla base con le viti per legno.

4 Ottenere le dimensioni di qualsiasi apertura tra il muro e gli armadi. Misurare la distanza dalla parte superiore degli armadi per la parte superiore della modanatura battiscopa sulla parete. Trasferire le dimensioni del pezzo di riempimento o di assetto di corrispondenza. Utilizzare la sega sciabola per tagliare il pezzo di riempimento per il formato corretto. Tagliare una tacca nel pezzo di riempimento nella parte inferiore per consentire lo spazio per l'armadio stampaggio. Inserire il riempitivo nello spazio, anche con la parte superiore e inferiore degli armadi. Fissare il riempimento al fianco del mobile con le viti.

5 Misurare lo spazio per l'zoccolo sotto il banco e taglio. Praticare dei fori pilota per le unghie finitura. Hammer le unghie finitura circa ¼ di pollice dalla superficie. Utilizzare un chiodo fissato per completare guidare il chiodo leggermente al di sotto della superficie del legno.

6 Misurare la lunghezza degli armadi lungo il fronte. Tagliare un pezzo di corrispondenza scaffalatura stessa lunghezza. Effettuare la larghezza della scaffalatura stessa come armadi o con una leggera sporgenza sulla parte anteriore. Tagliare un pezzo di assetto di lunghezza simile.

7 Spostare il ripiano dalla parte superiore del mobile. Applicare l'adesivo di costruzione per i bordi superiori dei mobili. Sedile del ripiano in posizione sulla parte superiore del mobile. Installare le porte dell'armadio. Calafatare lungo i giunti tra le pareti e armadi e tagliare, se necessario, per nascondere eventuali lacune.

Come costruire un rack strumento di giardino

Come costruire un rack strumento di giardino


Un rack strumento giardino nel vostro garage o lo stoccaggio edificio vi aiuterà a organizzare l'area di residenza e prato. E 'frustrante essere in grado di individuare uno strumento quando ne avete bisogno, e la mancanza di organizzazione può comportare strumenti viene smarrito o lasciato fuori a ruggine. Strumenti come rastrelli, pale, e coltivatori possono essere pericolosi se fate un passo o inciampare su di loro. E 'abbastanza semplice da costruire un rack che manterrà gli strumenti organizzato e in buone condizioni operative.

istruzione

1 Praticare un foro vicino alla parte superiore dei vostri grandi attrezzi da giardino, come le pale o rastrelliere.

2 Tagliare un pezzo da 12 pollici di sisal o di corda di iuta, farla passare attraverso il foro in uno degli strumenti, e fare un nodo a due estremità. Questo formerà un loop in modo che si può appendere lo strumento fuori dal garage o la conservazione piano dell'edificio. Ripetere l'operazione per tutti i grandi attrezzi da giardino.

3 Twist alcuni ganci a vite robusti nella parete del vostro garage o di un edificio di stoccaggio per i vostri strumenti. Appendere le grandi strumenti da questi ganci.

4 Nail grandi, lattine pulite sulla parete della vostra area di stoccaggio. Utilizzare le lattine per contenere attrezzi da giardino più piccoli, come coltivatori, artigli giardino, guanti o cesoie da giardinaggio.

Come fare un in pelle strumento Roll

Come fare un in pelle strumento Roll


Un rotolo di cuoio strumento è un ottimo modo per tenere gli strumenti organizzati e protetti. È possibile effettuare molti di loro per contenere ogni tipo di strumento o si può fare uno che contiene gli strumenti più comunemente utilizzati. Pelle durerà a lungo e otterrà più morbido con l'usura e l'età in modo che il rotolo strumento otterrà più facile a rotolare nel corso del tempo. Hai bisogno di sapere come cucire, ma il resto delle competenze richieste sono semplici.

istruzione

1 Determinare quali strumenti si desidera nel rotolo e organizzare insieme una tabella dalla più breve per raggiungere il più alto.

2 Misurare l'altezza e la larghezza di ogni utensile e registrarli su un foglio di carta. Ogni misurazione indica l'altezza e la larghezza della tasca che è necessario creare per lo strumento. Aggiungere 1/2 pollice alla larghezza dell'utensile per determinare la larghezza della tasca. Sottrarre 1 pollice dalla altezza dell'utensile per determinare l'altezza della tasca.

3 Aggiungere tutte le misure di larghezza tasca e aggiungere 1 pollice al totale. Questa sarà la larghezza del pezzo di pelle si taglia. Prendete lo strumento più lungo e aggiungere 1 pollice per l'altezza. Doppio quel numero in modo da avere abbastanza pelle per la parte anteriore e posteriore della tasca. Per esempio, se il vostro strumento più alta è di 10 pollici, aggiungere 1 pollice a che fare 11 pollici e poi raddoppiare questa cifra per ottenere una lunghezza totale di 22 pollici.

4 Tagliare il pezzo di pelle secondo le vostre misure. Piegare la lunghezza a metà e mettere la piega nella parte inferiore. Questo sarà il bordo inferiore di tutte le tasche.

5 Misura 1/2 pollice da ogni bordo tranne fondo piegare e continuare marchi lungo l'intero bordo della pelle sul fronte e sul retro. Quei segni indicano dove si piega la pelle a cucire un orlo.

6 Sul fronte bordo sinistro del rullo strumento, misurare dalla piega in basso di un punto 1 pollice sotto l'altezza dello strumento più breve. Sul bordo destro, misurare dalla piega al punto 1 pollice sotto l'altezza dell'utensile alto. Collegare i due punti tracciando una linea con la matita di gesso o marcatura tessuto e un righello o nastro di misurazione. Tagliare il cuoio lungo questa linea.

7 linee Misurare e segnare per ogni cucitura tasca secondo le misure degli strumenti che hai fatto.

8 Aprire il cuoio. Girare sotto e cucire la linea orlo tutto intorno al bordo. Sul bordo in cui si taglia l'altezza tasca, ruotare il cuoio sotto quel tanto che basta per cucire un orlo leggero.

9 Piegare di nuovo la pelle. Cucire i bordi sinistro insieme e il diritto bordi insieme. Si dispone ora di una grande tasca con un bordo tasca diagonale.

10 Cucire le cuciture della tasca in modo che si cuce attraverso gli strati superiore e inferiore della pelle per creare tasca di ogni strumento. Ripetere fino a quando tutte le cuciture tasca sono cucite. Ora avete le tasche del rullo strumento completato.

11 Inserire tutti gli strumenti nelle tasche del caso. Rotoli strumento arrotolare partendo dal lato sinistro. Segnare la posizione in cui il lato destro depone contro il resto del rotolo strumento in modo da sapere dove mettere la vostra scelta di elementi di fissaggio. Se si utilizza fissaggio tessuto, sollevare il lembo del bordo destro per posizionare il dispositivo di fissaggio nella posizione corretta. Se si utilizza un fermaglio di qualche tipo, aderire alla pelle in base alle istruzioni. Un modo molto semplice per garantire il rotolo è quello di creare semplicemente una cinghia di cuoio. Prendere una striscia di cuoio che misura 1/2 a 1 pollice di larghezza. Piegarlo a metà in modo da l'esterno (buono) i lati della pelle si toccano. Cucire i bordi insieme e poi girare dentro e fuori. Piegare la cinghia a metà e alla piegatura, cucitura alla parte posteriore del lato destro del rullo dell'utensile. Ora, quando si tira il rotolo strumento da sinistra si può legare le cinghie di cuoio attorno al rullo per tenerlo chiuso.

Come sbloccare la testa di taglio su una sega strumento negozio mitra

Come sbloccare la testa di taglio su una sega strumento negozio mitra


Una sega motorizzata, noto anche come un taglio o una sega goccia, ha un dispositivo di sicurezza noto come un blocco verso il basso del perno. Questo perno permette la sega per essere trasportato mentre la sega è bloccata nella posizione "abbassata". Quando viene attivato, testa di taglio della sega non sorgerà. Questo dà il vettore scarso accesso alla lama durante il trasporto dello strumento. Senza questa caratteristica di sicurezza, portando un mitra motorizzato vedeva intorno sarebbe ingombrante e pericoloso.

istruzione

1 Afferrare la maniglia saldamente con una mano, mentre si applica una leggera pressione verso il basso.

2 Prendete il perno di bloccaggio verso il basso, che si trova vicino allo svincolo del braccio e la base. Tirare delicatamente questo pin out.

3 Estrarre il taglio testa. Ora siete pronti per utilizzare il chop sega per tagliare tavole.

Come affilare una motosega Con un Dremel strumento Sharpener

Come affilare una motosega Con un Dremel strumento Sharpener


Catene Chainsaw possono essere affilate in diversi modi, ma se si dispone di uno strumento rotativo Dremel, è possibile ottenere una catena motosega affilatura attaccamento. L'attacco è costituito da un collare a vite, tre dimensioni diverse pietre affilatura rotanti, un distanziale e un bar guida. Questo accessorio può essere trovato in qualsiasi negozio di ferramenta o reparto, o dovunque utensili Dremel sono venduti.

istruzione

1 Rimuovere il collare regolare Dremel, e fissare il collare affilatura sul Dremel avvitandolo sulla parte anteriore del corpo.

2 Mettere una pietra rotante affilatura contro la curvatura su una delle lame motosega. Ci saranno tre dimensioni pietra rotanti per scegliere, quindi corrispondere quella che più conforme alla curvatura di un dente di taglio. Una volta abbinato, inserire quella pietra nello strumento pinza Dremel, e stringere verso il basso.

3 Inserire il calibro nella guida fino a quando non tocca appena la pietra rotante. Serrare il basso con un cacciavite.

4 Posizionare la motosega su un tavolo negozio o banco di lavoro in modo che il motore si trova sul lato destro. Ruotare l'utensile Dremel, e posizionare la pietra rotante filatura contro la curvatura del primo dente motosega, mentre riposa l'indicatore sulla parte superiore del dente. L'indicatore avrà due linee 30 gradi guida affilatura incise in esso, uno dei quali sarà automaticamente allinearsi con bordo del dente. Mantenere la linea guida allo stesso angolo del bordo del dente, e leggermente spostare la mola avanti e indietro nella curva del dente fino a che il dente viene affilato, di solito dopo pochi movimenti.

5 Ruotare manualmente la catena della sega fino al raggiungimento del dente successivo, e continuare il processo di affilatura finché tutti i denti su un lato sono stati completati.

6 Ruotare il motore motosega verso sinistra per affinare l'altro lato della catena. Ancora una volta, inserire la pietra rotativo affilatura nella curvatura di un dente, allinearlo appoggiando la parte superiore del misuratore sul dente e allineando la linea guida con il bordo del dente. Premere leggermente la pietra affilatura contro il dente e spostarlo avanti e indietro fino a quando il dente è stato affilato. Continuare al dente successivo.

Strumento di identificazione per Field Steel Pipe Size

Strumento di identificazione per Field Steel Pipe Size


Dimensioni dei tubi metallici sono determinate dal diametro esterno. Diametri dei tubi sono misurate in frazioni di 1/16 ° di un pollice o centimetri. Acciaio dimensione del tubo può avere bisogno di essere misurata in campo per l'identificazione di adeguati ricambi.

Utensili

Pinze possono essere utilizzati per misurare il diametro esterno del tubo in acciaio. Compassi sono di due tipi: pinze interne comuni e primaverili pinze esterne comuni. Primavera divisori comuni possono essere utilizzati se le pinze non sono disponibili.

Processo di misura del tubo

Strumento di identificazione per Field Steel Pipe Size


Le pinze o divisori vengono inseriti attraverso il diametro del tubo, ei punti sono portati al diametro esterno del tubo. Lo strumento di misura viene quindi rimosso dal tubo di acciaio. punti la pinza o di divisori sono disposti contro un righello. La distanza tra i due punti mostrati sul righello è il diametro esterno del tubo. Una misura T-quadrato o nastro può anche essere usato per determinare la distanza tra pinza o punti di divisori.

Pipeline Etichettatura

diametro del tubo d'acciaio a volte è stampato sul pendaglio appeso al tubo. American National Standards Institute (ANSI) A13.1 norma definisce i requisiti per l'acqua in acciaio e l'identificazione del tubo delle acque di scarico. Tubo etichettatura di identificazione deve essere posto in cui i tubi passano attraverso una barriera. etichette di identificazione del tubo devono essere ripetute ogni 25 piedi o meno.

Come utilizzare uno strumento di filo spinato Scherma

Come utilizzare uno strumento di filo spinato Scherma


La funzione principale di un recinto di filo spinato è quello di tenere il bestiame all'interno di una zona di pascolo. I fili della recinzione devono essere rigidamente serrati al fine di rimanere sul posto quando gli animali spingono contro di loro. Fili allentati sono facilmente separati da bestiame, con conseguente loro fuoriuscita del contenitore attraverso i fori e le lacune. Lo strumento principale per la creazione di filo teso è un recinto barella / splicer. Questo strumento ha una barra scanalata cricchetto in alto con un gancio di 90 gradi con un morsetto a ciascuna estremità. Una maniglia viene utilizzata per cricchetto i due morsetti insieme, serrando in tal modo il filo.

istruzione

1 Indossare i guanti di pelle. Inizia ad una estremità della linea di recinzione proposto e fissare il filo filo spinato al montante d'angolo.

2 Srotolare il filo dalla bobina portandola al lato opposto della linea di recinzione proposto, verso il palo angolo per questo scopo, e lasciando il filo estrarre il rocchetto viene svolto.

3 Eseguire il filo sfiorare il palo angolo, porre la bobina verso il basso, e tirare il filo di filo verso di voi, eliminando il più lento possibile.

4 determinare in quale misura la carica del filone filo è di essere. Agganciare l'estremità fissa della barella sul lato della curva inviare giù linea dal filo.

5 Far scorrere il morsetto mobile e agganciare all'estremità più lontana della barella opposta all'estremità fissa. Aprire il morsetto sull'estremità mobile mentre si tiene la barella in posizione sul palo.

6 Tirare il filo verso di voi, gettare il filo nel morsetto aperto e quindi chiudere il morsetto.

7 Iniziare a cricchetto la maniglia della barella avanti e indietro. Il filo stringerà come morsetto mobile è tirato verso il morsetto stazionario.

8 Ratchet la barella fino a quando il filo è stretto e la barella non può essere ratcheted più. A questo punto il filo può essere agganciato ai montanti.

9 Rilasciare la barella colpendo la maniglia cricchetto, con il piede o di un martello, costringendo il basso in direzione del morsetto mobile. La tensione rilascerà quando la maniglia va giù contro la barra. Aprire il morsetto e rimuovere la barella dal filo.

Strumento fai da te Custodia

Strumento fai da te Custodia


Per i musicisti professionisti e aspiranti allo stesso modo, l'esecuzione e il turismo vanno spesso di pari passo. Proteggere i loro strumenti è di fondamentale importanza. Sebbene la costruzione e la composizione di strumenti musicali può variare notevolmente, la necessità di proteggerli da danni fisici e condizioni climatiche avverse è costante. I musicisti che cercano di costruire il proprio involucro dello strumento di trasporto in grado di farlo in modo opportuno e conveniente.

istruzione

1 Misurare le dimensioni fisiche (altezza, larghezza e lunghezza) del vostro strumento.

2 Ottenere un caso guscio di plastica che supera le dimensioni del vostro strumento da almeno uno a tre pollici per ogni misurazione. rivenditori per la casa in genere bossoli magazzino di plastica in una varietà di formati.

3 Acquisti schiuma rivestimenti per l'interno del vostro caso. Utilizzando forbici o un coltello, tagliare pezzi di schiuma corrispondenza la lunghezza e la larghezza della cassa di coperture in plastica. Tagliare ciascuna di queste nuove sezioni di schiuma in modo che essi sono spessi circa un pollice.

4 Incollare sezioni schiuma all'interno della cassa plastica. Lasciare asciugare la colla completamente prima di continuare.

5 Posizionare lo strumento all'interno della custodia in plastica. Grazie ai contorni non lineari della maggior parte degli strumenti, ci saranno diverse aree dove schiuma non è in contatto diretto con lo strumento. Tagliare pezzi di schiuma aggiuntivi per abbinare queste aree e colla loro la schiuma montato.

6 Montare la maniglia al lato del caso utilizzando le viti e cacciavite. Le viti sono più corto dello spessore del rivestimento di schiuma. Verificare che il manico è sicuro prima di inserire il tuo strumento dal caso.

7 Misurare le dimensioni del coperchio caso e tagliare pannelli in schiuma da abbinare. A seconda dello spazio disponibile rimanente all'interno del caso, la dimensione dello spessore del rivestimento di conseguenza. Incollare la schiuma sul lato inferiore del coperchio.

8 Posizionare il vostro strumento all'interno della custodia e fissare il coperchio. Per ulteriore protezione, strettamente avvolgere corde elastiche intorno alla parte esterna del caso.

Giardino Organizzatore Progetto Strumento

Giardino Organizzatore Progetto Strumento


Mantenere il proprio attrezzi da giardino organizzato li rende facili da trovare. Prendendo tempo per avviare un progetto di organizzatore strumento di giardino pagherà nel lungo periodo in risparmio di tempo alla ricerca di strumenti necessari.

Strumenti a manico lungo

Staffe sono un modo ideale per organizzare attrezzi da giardino che hanno manici lunghi. Rastrelli, pale, vanghe e altri strumenti possono essere appesi a un set di staffe metalliche imbullonate ad una parete per tenerli fuori dal pavimento e consentire un facile accesso.

Piccoli strumenti di giardinaggio

Pegboards sono utili per la memorizzazione di attrezzi da giardinaggio più piccoli. Staffe può essere collegato a pegboard per tenere forbici, spatole e forchette mano. Ganci sono a portata di mano per appendere i guanti da giardinaggio o prolunghe. Le piccole mensole possono essere collegati al pegboard per tenere pentole, fertilizzanti e insetticidi.

Cintura per gli attrezzi

Una cintura strumento può essere usato per trasportare facilmente e predisporre strumenti per uso in giardino. Si tratta di un modo conveniente per mantenere tutto ciò che serve a portata di mano e facilmente accessibile. La cintura ha tasche, passanti e dispositivi di fissaggio per tenere una varietà di oggetti, dalle picche mano e forbici per guanti e pacchetti di semi.

Che è uno strumento estrattore cuscinetto?

Che è uno strumento estrattore cuscinetto?


Uno strumento estrattore per cuscinetti è un aiuto fondamentale di riparazione quando si lavora su un motore o di una macchina che ha cuscinetti a pressione-set nei suoi meccanismi. Senza l'attrezzo, riparazione di cuscinetti cattivi sarebbe molto difficile e incline ad un elevato rischio di danni al motore.

Come cuscinetti sono installati

I cuscinetti a pressione-set sono installati in motori o macchine con una quantità elevata di pressione. Questo è di solito applicata da un martello, un trapano a colonna o di leva finanziaria. Il cuscinetto stesso deve tenere duro all'interno del carter motore o la macchina funzioni correttamente. Se fosse allentato, allora l'involucro esterno del cuscinetto sarebbe girare insieme alla parte interna collegato ad un'altra parte del motore. Il risultato sarebbe l'usura dannoso e un guasto esplosiva mentre il motore è in funzione.

Come funziona utensili

Cuscinetto estrattori, a seconda della loro configurazione, può effettivamente essere utilizzati sia per installare o rimuovere i cuscinetti da un carter motore o la cavità della macchina. Il concetto è semplice: Avere una parte della pressa estrattore contro il corpo, mentre una parte interna tira il cuscinetto o nella presa. Applicando la pressione in modo uniforme senza impatto, l'estrattore transizioni cuscinetto senza alcun danno stato fatto per l'involucro che contiene. Alcuni estrattori usano armi gancio per tenere su un cuscinetto mentre si tira fuori una parte dell'asse. Ancora una volta, questo approccio utilizza lenti leva per influenzare il movimento piuttosto che la forza bruta.

Può un cuscinetto essere installato / rimosso senza un estrattore?

Sì. In generale, il vecchio cuscinetto è spuntato fuori con un pugno di metallo o tronchetto. Il punzone è lo stesso diametro del cuscinetto o leggermente inferiore per assicurarsi che libera la cavità dell'involucro. Poi un martello è applicato e il cuscinetto è eliminato del caso. Il rischio, tuttavia, è che il martello non trova il punzone o salta all'impatto e ammaccature all'involucro. Poiché molti casi motore, macchinari sono realizzati in alluminio per ridurre il calore e risparmiare sul peso, un punzone metallico con un solo colpo può causare molti danni. L'installazione funziona allo stesso modo con la forza bruta e uno ancora maggiore probabilità di errore con un colpo mancato.

Dove posso ottenere un cuscinetto Puller?

Un dato estrattore cuscinetto non funziona per tutti i cuscinetti e del motore. È necessario assicurarsi che si ricerca e identificare lo strumento estrattore adeguato per il motore o la macchina. Il vostro motore o della macchina produttore dovrebbe avere questa informazioni su di riferimento sia per chiamandoli o di ottenere il manuale di riparazione per il motore o la macchina. Una volta che si conosce l'attrezzo specifico, di solito si può trovare attraverso il rivenditore di ricambi auto. Dal momento estrattori non sono sempre molto richiesti, potrebbe essere necessario per ordinare e attendere per la consegna. È anche possibile cercare su Internet per i fornitori o cercare di trovare un estrattore utilizzato su eBay o su un sito web annuncio.

Sono Estrattori costoso?

Costo dipende da quanto domanda c'è per l'utensile. Alcuni estrattori cuscinetti sono comuni e si possono trovare le stoccate a un prezzo ragionevole a un rivenditore di ricambi auto. Alcuni sono molto specializzati e può costare centinaia di dollari per garantire. Si dovrebbe passare attraverso l'ordinazione specializzate per ottenere questi tipi di strumenti.

Quale strumento viene utilizzato per rimuovere Grout?

Quale strumento viene utilizzato per rimuovere Grout?


Rimozione di malta è una speciale progetto di demolizione, su piccola scala che richiede strumenti specializzati. Perché piastrelle devono rimanere al loro posto durante la rimozione stucco, un unico slip-up può rompere una tessera o crack suo smalto. Per evitare di danneggiare le superfici circostanti durante la rimozione stucco, professionisti striscia stucco con utensili manuali specifici per attività e strumenti di potere. Apparecchiature di rimozione Grout è disponibile presso il negozio di media per la casa e, con il giusto insieme di strumenti, è possibile sostituire la malta senza sacrificare la tua tessera.

Scalpello e Mallet

Quasi ogni scalpello taglierà attraverso stucco il più a lungo la sua punta si inserisce all'interno della linea di stucco. Tuttavia, utilizzando scalpelli taglienti per rimuovere stucco, come scalpelli di legno, si limiterà a rovinare il bordo del cesello. Uno stretto scalpello da muratore e un martello striscia efficacemente stucco da una superficie piastrellata. D'altra parte, molti costruttori utilizzano un cacciavite a testa piatta per rimuovere stucco in un pizzico. Anche se un martello può sostituire un martello, martelli metallici teste tendono a deformarsi mozziconi di scalpello e maniglie cacciavite pausa.

Carburo Grout Remover, pennelli

La rimozione malta in metallo duro, chiamato anche uno strumento di rimozione stucco, è simile a un taglierino con una lama sporgente offset. A differenza del coltello media utility, lo strumento di rimozione malta ha una lama abrasiva rivestita con carburo-grana. Per utilizzare uno strumento di rimozione stucco, è sufficiente macchia lama abrasiva dello strumento lungo una linea di stucco. I graffi lama, tira e rimuove lo stucco. Grout strumenti di rimozione sono spesso usati in combinazione con spazzole a setole rigide. Mentre lo strumento di rimozione stucco rimuove la maggior parte della malta, la spazzola metallica rimuove i bit e pezzi di malta residui.

Attrezzi rotanti Handheld

utensili rotanti portatili sono strumenti di potere palmari simili nella forma a trapano di un dentista. utensili rotanti palmari girare una varietà di taglio, foratura e molatura allegati, inclusi gli allegati malta di rimozione appositamente progettati. attaccamento rimozione stucco del utensile rotante palmare si inserisce direttamente nello spazio sottile tra piastrelle adiacenti e rapidamente gira a macinare via malta senza danneggiare le piastrelle. utensili rotanti palmari offrono un metodo efficace di rimozione di stucco da fughe sottili, negli angoli e nelle aree di difficile accesso.

Smerigliatrici e seghe circolari

Per i grandi progetti che coinvolgono linee di stucco di spessore, i lavoratori piastrelle spesso usano smerigliatrici angolari o seghe circolari per rimuovere stucco. Dotato di lame in muratura, smerigliatrici angolari standard e seghe circolari sono in grado di strippaggio stucco da fughe. Si imposta la profondità dello strumento di taglio ad una dimensione che attraversa stucco senza danneggiare il substrato della superficie piastrellata e correre lama rotante dello strumento attraverso la linea di stucco.

Come affilare uno strumento Bedan Tornio Di Legno

Come affilare uno strumento Bedan Tornio Di Legno


Una varietà di strumenti possono essere utilizzati con il tornio-tornitura del legno. La chiave del successo per il legno svolta non solo è sempre abbastanza pratica, è anche utilizzando strumenti affilati correttamente. Imparare a affinare gli strumenti di tornitura del legno Bedan vi aiuterà a mantenere il miglior bordo sui vostri strumenti. Si dovrebbe esaminare regolarmente la lama dei vostri strumenti per riconoscere quando è necessario un rapido affilatura di lame leggermente opaco o un affinamento più profondo con una smerigliatrice.

istruzione

1 Tenere lo strumento Bedan in una mano e in possesso di un file di bordo diamante nell'altra.

2 Effettuare una lunga corsa verso il basso con il file di diamanti, verso il punto più acuto sulla lama dello strumento Bedan. Solo muoversi in una direzione, dal retro dello strumento tornio.

3 Ripetere questo processo fino a quando la lama è affilata a proprio piacimento.

1 Utilizzare un pennarello indelebile per lasciare un segno attraverso lo strumento Bedan dove sarete affilatura. Questo fungerà da guida per farvi sapere quando hai tolto abbastanza della superficie per affilare la lama a sufficienza.

2 Accendere il macinino on. Tenere la lama dello strumento tornio modo che l'angolo della pala è parallelo alla smerigliatrice. Assicurarsi di avere una buona presa sul manico dello strumento. Portare lentamente la lama verso il macinino fino a quando non entra in contatto. Tenere la lama lì. Continuare a macinare fino a quando il segno si effettua sulla lama è andato. Controllare la lama ogni minuto per controllare il processo.

3 Rimuovere l'utensile dal macinino e spegnere l'alimentazione macinino fuori.

Come fare uno strumento musicale Su una cannuccia

Come fare uno strumento musicale Su una cannuccia


Strumenti musicali può essere fatto da una varietà di oggetti, tra cui una cannuccia. Piegando e taglio fori nella paglia, è possibile modificare il suono che esce dalla paglia. La paglia finisce per essere utilizzato come uno strumento di canna.

istruzione

1 Mettere un'estremità della paglia tra i denti anteriori. Utilizzare i denti per appiattire la paglia fin punta a un pollice in.

2 Usare le forbici per fare due tagli alla fine appiattita della paglia. Tagliare l'angolo sinistro della fine appiattita, così come l'angolo destro della fine appiattita. La fine appiattita della paglia dovrebbe apparire come un punto. Assicurarsi che l'estremità appiattita è aperta e che i lati non sono bloccati insieme. Questa è la fine che andrà in bocca.

3 Piegare leggermente il lato opposto della paglia con la mano.

4 Mettere la perforazione a metà strada sulla parte della paglia che si sta appiattendo con la mano. Premere verso il basso per perforare un buco dito nella paglia. Il buco dovrebbe andare solo attraverso lo strato superiore della paglia, che è il motivo per cui è necessario perforare la metà di un lato appiattito. Quando la paglia non è appiattita e rivolta al lato, il foro viene visualizzata solo su un lato della paglia.

5 Ripetere il punto 4 per fare altri due fori per le dita. Dovrebbero essere equamente separati e non dovrebbero essere troppo vicino alla fine boccaglio della paglia.

6 soffiare nel paglia. Modificare il suono che esce dalla copertura e scoprire i fori delle dita.