juta espadrillas lasciano colore

Tutto su Espadrillas

Tutto su Espadrillas

Credo che le espadrillas sono sempre popolari perché ci ricordano di vacanza.

- Estee Stanley, la moda la celebrità stylist

spadrilles: They're the beach shoe of your childhood, the wedge you wear with your favourite faded summer jeans and the comfy slipper you slide into when kicking back at home. E spadrilles: Sono la scarpa spiaggia della tua infanzia, il cuneo si indossano con il tuo preferito sbiaditi jeans di estate e la scarpetta di comodo si fa scorrere in quando calci indietro a casa. Sveglia con i jeans, abiti, gonne e praticamente tutto il resto, espadrillas sono disponibili in una vasta gamma di colori e stili. Estee Stanley, stilista di star del calibro di Jessica Biel e Penelope Cruz, ama i suoi espadrillas. "Ogni stagione primaverile iniziamo a vedere espadrillas ancora una volta come il clima si riscalda", ha detto Stanley. "Credo che le espadrillas sono sempre popolari perché ci ricordano di vacanza. Chi non ha confezionato la loro coppia preferita di espadrillas quando sono volanti off per la loro vacanza esotica spiaggia in estate, o anche solo per la loro spiaggia locale per un po ' di sole?" Anno dopo anno, questa scarpa classica con la suola di corda rimane forte nel mondo della moda. Fashioniste che spesso li indossavano negli anni '50 con i pinocchietti e top-nautico a righe à la Audrey Hepburn. Poi, negli anni '70, la scarpa è diventata ancora una volta un pilastro di street style. La bellezza del espadrille è la sua capacità di coniugare comfort e stile.

The Essential Espadrille

Mentre le classiche regole espadrille a fondo piatto in spiaggia, la stagione preferita è disponibile anche in un cuneo - uno stile che è venuto veramente il meglio di sé negli anni '60 e '70, quando è stato accoppiato con i jeans svasati, abiti dalle linee morbide ed enorme orecchini a cerchio. Anche se la versione cuneo è un po 'meno confortevole rispetto gli appartamenti amati, può fare loro solo un po' meno casuale, troppo, mostrando gamma nella forma.

"Espadrillas sono in genere considerati come abbastanza casuale", ha detto Stanley. "Ma mi piace ciò che i progettisti hanno fatto con la versione super-alta zeppa. Mi piace l'idea di vestire giù un abito lungo in jersey indossando una scarpa più casual come l'espadrille, ma ancora in quella super-tacco alto per mantenerlo glamour ".

Anche se espadrillas con zeppa perdono punti di comfort di appartamenti, sono ancora più confortevole di scarpe col tacco tipici. Il comfort di una slip-on con lo stile di un tacco chiede di essere parte del vostro guardaroba sera su una vacanza al mare. Anche a casa, si può dare al vostro giorno guardare un po 'zing.

Indipendentemente da quale stile si va con, espadrillas sono un elemento essenziale. Molte donne anche hanno sia un cuneo e versione piatta della scarpa.

"Chi non possiede una coppia?" Stanley ha detto con una risata. "Io non so nemmeno quando ho iniziato li indossa, ma sono sicuramente un punto fermo nel mio guardaroba estivo."

Espadrillas: Cosa non indossare

Mentre espadrillas sono una fantastica scarpa all-around, essi hanno pochi inconvenienti. Ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente:

• Mentre l'espadrille piatta sembra carino con la maggior parte abiti casual, un paio con un fronte inferiore è più lusinghiero alle gambe, fornendo un effetto gamba-allungamento, come più di fronte a nudo del piede è rivelato. stili di alta taglio può interromperla alla caviglia, rendendo vitelli appaiono più breve.

• espadrilles piatte non guardano bene con tessuti fantasiosi come il pizzo o seta - il contrasto è troppo grande. Creazione di un drammatico, in contrasto sguardo come questo richiede competenze di stile solidi, quindi se non si è sicuri con stile, bastone per il vostro accoppiamento appartamenti di lenzuola, cotoni e denim.

• espadrillas con zeppa tendono a venire con i legami caviglia o cinghie. Evitare questi se avete caviglie più spessi come la cinghia servirà solo ad accentuare le caviglie. Al contrario, cercare un cuneo slip-on mulo-stile. Questi renderanno le caviglie e le gambe sembrano più sottile come il tallone ti dà un passaggio.

Alto o tacco basso?

Los Angeles proprietario boutique Lisa Kline è un grande fan del espadrille tacco.

Chiamata espadrillas una "scarpa sexy giorno", dice Kline la scarpa può dare un lifting a qualsiasi ensemble. Quando ha comprato un paio di espadrillas camo-stampa con la luce i legami caviglia beige, hanno elevato i suoi shorts in denim di base e camicia floreale-stampa per creare un più drammatico, accattivante vestito.

"Se non indossare i cunei che non sarebbe stato un vestito carino", ha insistito. "Tutto d'un tratto la gente dicevano: 'Oh, si guarda così carino,' ma è stato davvero i cunei. Hanno appena cambiare il vostro look."

Lavorare con pantaloncini, gonne e jeans, la chiave del espadrille per la longevità è la sua versatilità. Essa non solo funziona con quasi tutti i capo di abbigliamento, si tratta anche in qualsiasi colore o il motivo si potrebbe desiderare.

Kline piace in particolare la tonalità neutra del fondo raffia perché porta un classico, look rifinito al tuo vestito, mentre facendo un brillante pop colore superiore ancora di più.

Per non essere da meno il cuneo, il espadrille tradizionale piatto è anche più diffuso che mai. Ciò è in gran parte a causa della popolarità di scarpe TOMS, che ha lanciato un espadrille accanto alla sua scarpa con suola in gomma firma. (TOMS dà un paio di scarpe ad un bambino impoverita per ogni paio venduto.)

L'appello del espadrille piatta è infinita con i jeans estivi sbiaditi o un bel vestito. Si tratta di un go-to, scarpa comoda che aggiunge un luogo fresco casuale laid-back al vostro sguardo durante il giorno.

Anche se non possono essere eccellente come il cuneo, appartamenti hanno ancora il loro posto.

"Io non sono una persona appartamenti", ha detto Kline. "Ma io vedo un sacco di persone che indossano quelle piatte a causa della popolarità di scarpe TOMS. Io credo che siano eleganti e confortevoli."

espadrille Origins

Queste scarpe di corda originariamente provenivano dalla regione dei Pirenei in Europa. Sono generalmente tela e spesso in una varietà di modelli luminosi e colori estivi. Popolare con gli abitanti dei villaggi a lavorare nei campi, con le loro suole di studio e di protezione da tomaia in tela difficili, l'espadrille è stato anche a prezzi accessibili.

La parola "espadrille" è francese e deriva dalla parola catalana "ESPART", che è un tipo di erba utilizzata per la fabbricazione di cordami. Le suole in origine sono stati fatti con l'erba prima che la fibra di juta economico ha preso il suo posto.

La maggior parte delle espadrillas ora provengono dal Bangladesh perché il paese è un grande produttore di iuta. Mentre alcune delle scarpe sono ancora realizzati in Argentina, Paraguay, Venezuela e Bolivia, la maggior parte non sono più prodotte in Europa.

Nonostante le sue umili origini, l'espadrille è anche una scarpa di fascia alta nella sua incarnazione moderna. Designer Christian Louboutin offre una zeppa stile espadrillas che è popolare con celebrità e fashion allo stesso modo.

Dopo tutto, se Jennifer Aniston, Blake Lively, Megan Fox, Kim Kardashian, Kate Bosworth, Jennifer Garner e Leighton Meester indossare espadrillas, come possono essere un male?

"Sono davvero valorizzare qualsiasi abito per fare si guarda come si sono messi insieme durante il giorno", ha detto Kline.

Che cosa è un espadrille?

Che cosa è un espadrille?


L'espadrille è una scarpa tradizionale piatto disegnato con una tela o un panno superiore e suola in corda, gomma o crepe. Calzolai nella regione dei Pirenei, tra la Spagna e la Francia, prima ha creato il espadrille. Per tradizione, l'espadrille aveva suola piatta di juta o di sparto, una pianta che produce pregiati, fili duri.

Una scarpa da Spagna

Il alpargatero era un calzolaio medievale specializzata nel fare la scarpa espardenya nella regione dei Pirenei nel nord della Spagna. Si tessevano il materiale di base per la suola di scarpa da erba dura sparto. Il alpargatero bruciacchiato i fili sparto su un fuoco caldo e poi li intrecciato per creare la scarpa. Essi rivestite il fondo della scarpa con pece. Una sarta ha completato il lavoro di cucitura delle tomaie, da lino intrecciato, alla suola. I soldati di Aragona e Catalaonia indossato le calzature duro mentre sulla campagna.

Il durevole Espardenya

Il espardenya era poco costoso da fare e molto resistente. Le suole di corda flessibili permesso scarpa per conformarsi alla forma del piede, che ha reso estremamente comodo. Uomini e donne indossavano espardenyas, che erano l'ideale per lavorare e viaggiare sulla campagna ruvida e su sentieri di montagna. Erano adatti per i caldi mesi estivi, ma a condizione po 'di calore durante il resto dell'anno.

Trasferirsi in Francia

Che cosa è un espadrille?


Espadrillas venuto ben prima dell'invenzione dei sandali moderni, stivali o galosce. fabbriche francesi cominciarono a imitare il espardenya a mano nei primi anni del 19 ° secolo, mentre la lingua francese adattato la parola espadrillas da espardenya. L'espadrille è diventato uno dei preferiti di minatori francesi.

Scarpe alla moda e sensibile

Nel 1950, il designer francese Yves Saint Laurent ha introdotto l'espadrille al mondo della moda, l'aggiunta di un tacco e nastri decorativi alla semplice scarpa dai Pirenei. Stelle del cinema, modelle e artisti famosi come Pablo Picasso hanno adottato la espadrille, che si diffuse ulteriormente la sua accettazione in tutto il mondo.

forme moderne

aziende di scarpe moderne producono scarpe progettato per apparire come espadrillas, ma che spesso sono dotati di gomma o crepe suole piuttosto che juta. La recente moda per, materiali organici naturali, tuttavia, ha portato iuta intrecciata tornato di moda come un solo materiale. L'espadrille può avere punte aperte o tacchi, e case di moda hanno aggiunto i tacchi alti, nastri, bottoni decorativi e lacci per il disegno di base.

Espadrillas Outsourcing

Come un importante fonte di fibre di juta, il Bangladesh è diventata la principale fonte di produzione di espadrillas. Una piccola percentuale di espadrillas sono ancora fatto in Spagna e in Francia, secondo i disegni tradizionali e metodi di cucitura a mano. Alcune città e regioni hanno disegni distintivi e colori per le espadrillas. Ci sono famiglie nel nord della Spagna che ancora fanno la loro vita dalla produzione nazionale di espadrillas semplici ma confortevoli.

colori moderni vernice bagno

colori moderni vernice bagno


Il bagno moderno è una dichiarazione di design senza paura, un rilassante centro benessere, una sala non è più abbandonata alle rosa conchiglia e blu polvere di camere in polvere di ieri. Un forte colore della vernice si apre un piccolo bagno spostando l'attenzione dalla dimensione di stile. Un bagno tutto bianco è salvato da sterilità da un'infusione liberale di texture naturali. Bagni contemporanei sono disponibili in tutti i colori, ma quelle scelte di colore sono guidati da disegno.

Blu

sfumature inaspettate di blu può trasformare un bagno moderno da ordinaria a straordinaria. vernice turchese uovo blu o New Mexico di un robin su pareti in un piccolo bagno è un piacevole cambiamento di ritmo. Quando il disordine è ridotto al minimo e gli asciugamani tappeto e bagno abbinare le pareti, il colore crea un effetto sorprendentemente spaziosa. Per aumentare l'impatto, la piastrella in vetro o piastrelle centesimo nella vasca da bagno deve corrispondere il colore della vernice e mostrare attraverso una chiara tenda della doccia in plastica. Un piccolo lavello in acciaio inox, di grandi dimensioni, semplice specchio over-the-lavandino e porcellana bianca vasca e servizi igienici completano il look. Un altro nuovo modo di utilizzare il blu in un bagno è quello di provare un mare blu profondo su piastrelle di vetro che ricoprono le pareti, il pavimento e box doccia. infissi in alluminio spazzolato e una chiara porta doccia in vetro mantenere l'attenzione sul colore dell'oceano. Il soffitto e la porta sono dipinte di bianco. Gli asciugamani sono nevoso bianco o salvia, e il tappeto è una raffica confetti di colore di anelli di cotone.

Rosso

Niente timida di un bagno rossetto rosso. Piastrelle bianche penny ottagonali al piano lasciano il posto a pareti rosse lucide sormontato da un soffitto bianco lucido. Gli apparecchi sono di colore bianco, e il lavandino è una ciotola di vetro verdastro a parete con un unico rubinetto ricurvo. Una stuoia teck va sul piano, e una tenda da doccia doppia di lino rigato rosso e bianco con un rivestimento impermeabile pianura è appeso da una canna di bambù. Semplice, lo stordimento e contemporanea. Cambiare il colore chiaro in questa stanza in futuro con nuova vernice muro e un cambio di tessuto della tenda.

Classic White

bagni bianchi non passano mai di stile, ma il bianco di oggi è ammorbidito con un sacco di tessuti naturali e tonalità per trasformare una stanza da bagno in un rifugio tranquillo. Metropolitana o centesimo piastrelle in copertina bianca piani ea metà strada su per le pareti. O il pavimento di piastrelle incontra bianco beadboard verniciato sormontato da semi-lucida vernice bianca nevoso sulla metà superiore della parete e il soffitto. Gli apparecchi all-bianchi hanno rubinetti di porcellana. Un grande mezzo conchiglia detiene una saponetta avena sul lato del lavello. Di spessore, soffici asciugamani di lino di colore o di farina d'avena sono rotolati e conservati in un cesto di giunco ​​intrecciato. Un vassoio vasca per contenere saponi o una rivista per la lettura nel bagno è costituito da una tavola di legni o legno vecchio fienile. Una singola pianta di orchidea bianca in un vaso di muschio si siede su un davanzale della finestra o in una nicchia ad incasso.

Come pulire Mobili in pelle color crema di colore

Come pulire Mobili in pelle color crema di colore


Crema mobili in pelle di colore ben si concilia con molti disegni di arredamento, ma il suo colore chiaro significa anche che sarà visualizzare rapidamente la polvere e l'accumulo quando non curati adeguatamente. Quando l'arredamento è costantemente in uso, si accumula questo tipo di accumulo regolarmente e dovrebbe essere pulito almeno una volta a settimana per tenerlo in cerca del suo meglio. Incorporando i prodotti per la pulizia di destra, si è in grado di pulire la pelle a proprio piacimento, tenere la pelle color crema cerca del suo meglio, ed eliminare la necessità di costosi detergenti pelle commerciali.

istruzione

1 Rimuovere la polvere con un piumino o un aspirapolvere. Il vuoto funziona particolarmente bene quando si hanno animali in casa e necessario rimuovere peli di animali domestici, o quando la gente mangia sui mobili e lasciano briciole che cadono tra i cuscini.

2 Unire 2 parti di olio di lino e aceto bianco 1 parte in una ciotola. Fare abbastanza per pulire i mobili in pelle color crema si vuole curare.

3 saturare un panno per la pulizia con il detergente, e ruotare il tessuto per rilasciare eccesso pulito nuovamente dentro la ciotola.

4 Pulire il detergente sulla pelle color crema in grandi salviette circolari, e lasciarsi alle spalle un sottile strato di pulitore. Questo permette all'olio di assorbire nella pelle sufficientemente. Lasciate che l'eccesso di sedersi sulla notte di pelle.

5 Pulire la pelle la mattina dopo con un panno pulito, questa volta usando piccole salviette circolari per rimuovere l'eccesso e tirare fuori la lucentezza della pelle.

Brick House Colori

Brick House Colori

Brick House Colori

Brick è stata una scelta popolare per l'esterno di una casa da quando è stato ampiamente adottato nel 17 ° secolo in Europa. La costruzione robusta delle stesse mattoni, insieme con il modello regolare in cui i mattoni sono in genere disposti aggiunge una nota di stabilità per l'aspetto di una casa. I colori sono rosso, marrone, beige e giallo.

Rosso

Red è di gran lunga il colore mattoni più comune ed è quindi sinonimo di materiale da costruzione che 'mattoni' è stato adattato come un nome colore denota una tonalità rosso-marrone. Red case di mattoni erano popolari nel 18 ° secolo, New England e gli stati medio-atlantica, dove l'uso del mattone deriva dallo stile architettonico di georgiano Inghilterra. Gli americani del periodo aggiunto l'ornamento di persiane in legno nero. mattoni rossi è allo stesso tempo energico e stabilizzazione, e si mescola bene con la maggior parte delle scelte del paesaggio.

Giallo

Giallo aggiunge un senso di sunniness a tutto il disegno e, se utilizzato in mattoni, presenta tipicamente sfumature marroni. mattoni gialli può resistere alle persiane standard nero in architettura coloniale. Si può anche stare in piedi da solo, privo di qualsiasi assetto o accenti. Se si decide di mettere in evidenza le finestre, scegliete colori neutri, come il bianco, osso o beige, o andare per alto contrasto con il marrone profondo o nero. rossi tenui e arance possono anche funzionare bene. Vernice porte in tonalità simili come l'assetto.

Marrone

mattoni Brown richiama alla mente fredda, istituzioni impersonali, da dickensiana Inghilterra al 20 ° secolo di New York, ma può rivelarsi accattivante nei toni piacevoli, come il caramello o juta. i produttori di mattoni di oggi includono varie tonalità marroni all'interno di ogni singolo mattone. Inoltre, è possibile scegliere tre o quattro tonalità marrone e li hanno stabilito di creare un effetto variegato di rivaleggiare con pietra naturale. Prendere in prestito colori accento dal mondo naturale. Considerate verde bosco, ardesia, chicco di caffè o nero per finiture finestre e porte e guardare crema o beige toni per il ricorso più monocromatica.

Beige

mattoni beige può comprendere sfumature da farina d'avena a tela. Undertones possono variare dal giallo o rosa al marrone o grigio. Selezionare una singola sfumatura di mattoni per coprire l'intero esterno, o scegliere un paio di occhiali da sole e chiedere al contraente muratura di combinarli in un modo interessante. Go trim-libero per consentire la vostra casa per retrocedere nel paesaggio circostante. Per una dichiarazione audace, espresso o assetto di cioccolato è l'ideale. tonalità meno invadente, come burro, rosa pallido o bisque funziona anche bene.

Definizione Espadrille

Definizione Espadrille


Espadrillas sono scarpe che sono comunemente indossati da hippy e la moda in avanti. Mentre sono facilmente riconoscibili oggi, è difficile credere che espadrillas hanno una lunga storia così: da un antico di 4.000 anni-scheletro di un soldato del 13 ° secolo, l'eredità del espadrille mano vive.

Chi porta Espadrillas?

Espadrillas sono indossati da uomini e donne. In origine, le scarpe sono stati indossati da entrambi i sessi, anche se le moderne espadrillas piattaforma sono più femminile. contadini spagnoli indossavano e resi Espadrillas stessi, tessendo le forti suole paglia e cucire le cime di tessuto insieme. Oggi, espadrillas sono una, dichiarazione di moda casuale morbido, indossati da celebrità come Jennifer Aniston e Heidi Klum e prodotto da stilisti come Yves St. Laurent e Ralph Lauren.

Quali sono Espadrillas?

Espadrillas sono scarpe tradizionalmente piane, prodotte in colori naturali. Le suole delle espadrillas di solito sono fatti di paglia o legno, e le cime delle espadrillas sono fatti di tessuto, di solito di cotone. Espadrillas sono stati originariamente realizzati a mano, e espadrillas fatte a mano sono ancora relativamente facili da trovare. L'azienda Creazione Catalane, per esempio, è di proprietà di due donne francesi che fanno le espadrillas a mano. Creazione Catalane è stato intorno e espadrillas creando per più di 150 anni. Oggi, espadrillas sono realizzati in stili piattaforma oltre al piano, e presentano tessuti tinti in aggiunta ai colori più naturali.

Da dove Espadrillas origine?

Espadrillas sono stati originariamente realizzati in Francia e in Spagna. In Spagna, le espadrillas sono conosciuti come "espardenyes." Espadrillas sono state prodotte nella regione della Catalogna della Spagna, e anche a metà-Pirenei in Francia.

Quando Erano Espadrillas fatte prima?

Uno stile di scarpe che si ritiene essere simile a espadrillas sono stati scoperti in una grotta spagnola e risalgono quasi 4.000, ma espadrillas veramente decollato come stile nel 1200, dove sono stati indossati dai soldati per secoli. Espadrillas spostati da funzionale alla moda nel 1950, quando Yves St. Laurent ha modificato la scarpa, l'aggiunta di nastro e piattaforme per lo stile originale.

Perché essi sono chiamati Espadrillas?

Il nome espadrille deriva da "sparto", il nome spagnolo per la pianta che le suole scarpe sono fatte di. Attualmente, però, espadrillas sono fatti di altri materiali oltre alla alfa e stoffa tradizionale. Alcuni espadrillas hanno suole in gomma, altri hanno il piano in tela o cotone. Perché espadrillas sono fatti di stoffa e materiale vegetale, sono meglio indossati in climi caldi e secchi e non è consigliabile portarli in caso di pioggia o acqua nelle vicinanze.

colori di cablaggio residenziale

colori di cablaggio residenziale


Cavi elettrici variano nelle loro dimensioni e colori. Tuttavia, la National Electric Code, o NEC, ha chiaramente specificato e impiegati colori dei cavi specifici e dimensioni per le diverse applicazioni. Cablaggio casa può essere impegnativo, ma con il codice colore del filo corretta e le dimensioni dei cavi corretti per il lavoro, è gestibile. Ci sono quattro colori dei cavi per il cablaggio residenziale: filo nero (di solito caldo, e porta corrente), filo bianco (normalmente neutrale e non porta alcuna carica), filo verde (di solito utilizzato per la messa a terra di un circuito) e il filo rosso (che condivide la stesse caratteristiche di quello nero tranne che viene utilizzato per le applicazioni 220 volt).

Il filo nero

Il filo di colore nero è usato nel cablaggio residenziali di fornire la corrente al circuito. fili neri sono normalmente a caldo, il che significa che portano l'alimentazione del sistema o di un circuito. Particolare cautela deve essere presa quando si lavora intorno fili neri.

Il filo bianco

Il filo di colore bianco è utilizzato nel cablaggio residenziale per fornire un percorso per eccesso di potenza di viaggiare in modo sicuro ritorno alla sorgente. Elettricità viaggio attraverso il filo bianco non ha alcuna carica e non comporta alcun potenziale se non quando il neutro principale è perso nel pannello principale. Senza il filo bianco vi è alcun potere. fili bianchi e fili neri lavorano insieme per completare un circuito elettrico. Alcune applicazioni ad alta tensione non richiederanno il filo bianco, ma utilizzare diversi concetti e impiegano tecnologie differenti.

Il Filo Verde

Il filo verde viene utilizzato per mettere a terra i circuiti nel cablaggio residenziale. La messa a terra fornisce un percorso alternativo per la corrente viaggiare in caso si verifica un cortocircuito nel circuito. Senza il filo di terra, se una persona capita di essere fulminato, egli non sarà in grado di lasciar andare un filo perché il suo corpo fornirà l'unica via per l'energia elettrica di viaggiare di nuovo a terra. La messa a terra è estremamente importante per l'elettricità e il filo verde prevede la messa a terra.

Il filo rosso

Il filo rosso viene utilizzato per fornire attrezzature 220 volt con la potenza richiesta per loro di operare. attrezzature 220-volt utilizzerà il filo nero per la fornitura di 110 volt e filo rosso per la fornitura di altri 110 volt. Il filo rosso può essere utilizzato con grandi unità di climatizzazione, essiccatori, stufe elettriche e altre applicazioni in casa.

A proposito di DC

colori di cablaggio residenziale


Per DC, o corrente continua, un sistema di cablaggio diverso viene utilizzato nel caso in cui si dispone pannello solare sul tetto o altra fonte di alimentazione diretta. Fino al punto in cui è installato il convertitore, il filo bianco è il filo caldo e il filo nero è il neutro. Una volta che i fili lasciano punto della batteria, il filo nero sarà il caldo e il filo bianco sarà applicato il cablaggio neutro e normale. Per basse tensioni, il colore più chiaro è sempre il filo caldo.

Colori muro rustico

Colori muro rustico


Arredamento rustico ha una delle sente più naturali e biologici di tutti i regimi di progettazione. Colori rustici per le pareti non è diversa; colori della vernice naturali sono la scelta migliore per ottenere la sensazione veramente rustica in una stanza. Palette di colori Rustic scaturire da risorse della terra si trovano in legno, metalli arrugginiti, il cotone e la vita all'aria aperta.

arancione bruciato

colori rustici sono caldo, accogliente e assomigliano tonalità calde si trovano in natura. Il colore arancione bruciato silenziato è fedele al tema rustico ed è spesso associato con texture in pelle indossato, camoscio, pavimenti in legno, mobili in legno, corteccia o decorazioni filiali. Per una vera baita di montagna un'atmosfera rustica, aggiungere un lampadario corno di cervo alla sala, che funziona bene con vernice arancione bruciato.

Lime scuro

Per un design rustico contemporaneo, optare per un colore scuro calce sui muri o su un muro accento. La chiave per un design rustico contemporaneo è il bilanciamento del colore della calce scuro con texture naturali e gli accessori in camera. Utilizzare mobili in legno, tappeti di juta, bambù, urne toscane e cuscini colorati per legare questa gamma di colori rustico insieme. Se possibile, portare consistenza alle pareti per impiccagione alcune tapparelle di bambù per bilanciare e integrare questo colore muro rustico.

Marrone

arredamento rustico e il colore marrone spesso vanno di pari passo. marroni rustici sono conosciuti come i colori comodi, caldi, rilassanti e naturali. Brown è bosco, terroso e biologici. coppie Brown perfettamente con tutti gli altri colori rustici, tra cui verde, beige, arancio bruciato e rosso rustico, che lo rende uno dei colori delle pareti rustiche più versatili disponibili.

Come stampare su juta Borse

Come stampare su juta Borse


Secondo MNC Borse, sacchi di juta sono fatti di una fibra vegetale o pianta chiamata "iuta" che cresce principalmente in India, anche se alcune piante crescono anche in Messico pure. Il materiale richiede pochissima lavorazione ed è rispettosa dell'ambiente. Il materiale vegetale che compone la borsa è resistente e durevole, in modo che il sacchetto è riutilizzabile ed è biodegradabile, ti abbattere quando la borsa non è più necessario. Dal momento che queste borse sono ecocompatibili, fanno una scelta eccellente borsa riutilizzabile per qualsiasi negozio e forniscono la pubblicità per il negozio o per affari. La sfida sta stampando sul sacco di iuta.

istruzione

1 Preparare lo spazio di lavoro. Metti giù il giornale in modo che eventuali fuoriuscite di inchiostro non sarà possibile ottenere sul pavimento. Poiché la stampa su un sacchetto iuta utilizza una stampante serigrafica, il potenziale di fuoriuscite è elevato.

2 Allungare il materiale "schermo" sul telaio di legno della stampante. Il materiale dello schermo che viene fornito con la stampante è di solito o seta o poliestere. Tirare la stretta dello schermo.

3 Traccia il disegno sulla plastica sottile. Utilizzare un materiale di rivestimento di plastica liquido che è sensibile alla luce ultravioletta. Quando l'analisi è completa, mettere la luce ultravioletta sul materiale di plastica in modo che il rivestimento taglierà il disegno nella plastica. Un'altra opzione per tagliare il disegno sta utilizzando un bisturi o una lama tagliente simile a tagliare i fori nella plastica. Altrimenti, utilizzare un foglio di plastica che ha già un disegno tagliato in esso. Posizionare la plastica con il disegno sullo schermo.

4 Posizionare il sacco di juta su una superficie piana. Mettere lo schermo superiore della borsa iuta modo che la plastica direttamente sul sacchetto e lo schermo siano rivolti verso l'alto.

5 Mettere inchiostro sulla spugna e usare la spugna per diffondere inchiostro sullo schermo. L'inchiostro scorre attraverso lo schermo e alla plastica. Il disegno è formata sul sacchetto iuta da inchiostro che filtra attraverso la plastica lungo il disegno del taglio.

6 colori di inchiostro layer da più leggero al più scuro per ottenere l'inchiostro di colore diverso nella stampa. Ciò è necessario solo quando si utilizza più di un colore.

7 Lasciare che il sacchetto si asciughi. Il tempo di essiccazione sarà diversa in base alla quantità di inchiostro utilizzata e le dimensioni del disegno sul sacchetto.

Come prendersi cura di un tappeto di juta

Come prendersi cura di un tappeto di juta


La iuta è una fibra vegetale naturale che è poco costoso e di lunga durata. E 'secondo solo al cotone nei suoi molteplici usi. Tappeti di juta sono disponibili nei colori naturali e biologici, o possono essere tinti nei modelli vivaci e disegni. Solo nemesi di iuta è l'umidità - troppo e le fibre inizierà ad abbattere. Tappeti di juta, inoltre, se la passano bene in ambienti particolarmente umidi, come bagni. Con una cura adeguata un tappeto di juta durerà molti anni in casa.

istruzione

1 Aspirare il tappeto regolarmente, una o due volte alla settimana. Vuoto con e contro il grano della tessitura di juta. Vibrazione capovolto e aspirare il retro allo stesso modo.

2 Asciugare l'umidità e immediatamente le perdite con un panno assorbente. Sostituire il panno se necessario fino maggior parte dell'umidità è stato rimosso.

3 Inumidire il panno con soda club se la macchia non si macchia su. Tamponare di nuovo con il club soda inumidito panno, poi asciugare immediatamente con un asciugacapelli.

4 Posare il tappeto davanti un ventilatore per asciugare se si bagna. Ciò manterrà muffe e funghi di crescere nel tappeto.

5 Utilizzare un dispositivo di protezione a spruzzo appositamente per juta ed erba tappeti per evitare l'assorbimento di umidità, se si vive in una zona ad alta umidità.

Quali colori scegliere per bagni di piccole dimensioni

Quali colori scegliere per bagni di piccole dimensioni


Quando si avvicina la selezione del colore per il vostro piccolo bagno, prendere in considerazione prima che utilizzerà lo spazio - per lo più la famiglia o gli ospiti. Prendere in considerazione le proprie preferenze di colore e quelli della vostra famiglia. Consultare psicologia del colore per creare l'atmosfera appropriata. Poi guardate piccolo consiglio progettazione dello spazio da parte di professionisti. Piccole scelte di colore bagno può essere pallida, neutro o drammaticamente luminoso.

Ivory / Crema

Quali colori scegliere per bagni di piccole dimensioni


I colori chiari aiutano uno spazio sembrare più grandi, secondo Lowes.com. Così, naturalmente, colori più chiari sono una buona scelta per un piccolo spazio bagno. Secondo IncredibleArtDepartment.com, avorio "simboleggia, tranquillo e piacevolezza" un effetto desiderabile per la zona bagno in cui si desidera la famiglia o ospiti di sentirsi rilassato e confortevole. il sito web di precisione InterMedia dice toni del bianco sono sinonimo di purezza e la pulizia, l'impressione che non può far male quando si tratta di bagno. Considerare piastrelle di ceramica color crema sia per il top e doccia pareti, con pavimenti in granito bianco sporco. O scegliere mobili osso color avorio e le pareti dipinte, con pavimento in marmo beige-variegata per ancorare il disegno.

Beige

Quali colori scegliere per bagni di piccole dimensioni


Beige è una versione pallido marrone, che ha una massa, stabilizzante influenza, secondo precisione InterMedia. Pallidi toni beige sulle pareti, come la zuppa di aragosta, arenaria o di mandorle saranno anche agire per rendere il vostro piccolo bagno sembrare più grande. Inoltre, come il beige è un neutro, offrirà un sacco di opportunità per rendere il look con lampi di colore. Ad esempio, per un bancone in marmo color sabbia con mobili d'oro-tan, aggiungere primavera asciugamani verdi o blu polvere per un ascensore. O posto vino tappeti o tappeti di accento rosso sopra beige pavimenti in piastrelle di travertino scuro. In alternativa, iuta o di juta tappeti naturali possono aggiungere un tocco rustico eco-consapevole per pavimenti in marmo lucido tortora.

Vermiglio

Quali colori scegliere per bagni di piccole dimensioni


Vermilion può essere una scelta eccellente di colore, soprattutto per un bagno per gli ospiti. Anche se il pensiero di coprire le pareti con se può sembrare eccessivo in un primo momento, in realtà, pareti dai colori vivaci in un piccolo spazio in grado di creare un effetto gioiello-box: I vostri ospiti si sentiranno sono entrati uno spazio davvero speciale. Inoltre, il rosso è un colore stimolante, quindi se si intrattengono spesso può essere una scelta eccellente per il bagno degli ospiti o stanza di polvere. Vai avanti e dipingere il vermiglio pareti. Oppure, se ti senti meno avventurosi, appendere le tende della tonalità brillanti a finestre e la doccia. Oppure, se si desidera solo per dilettarsi nel mondo del vermiglio, scegliere asciugamani, portasapone e gettare tappeti di questa tonalità.

Colori per mattone sulla parte anteriore di una casa

Colori per mattone sulla parte anteriore di una casa

Colori per mattone sulla parte anteriore di una casa

Un esterno in mattoni dà una casa una sensazione di sostanza. Brick è stato utilizzato su esterni casa almeno dal 17 ° secolo. Nel 18 ° secolo del New England, in particolare, il mattone era un materiale da costruzione popolare. Se si sta costruendo una casa e vogliono farlo sembrare imponente e solido, considerare l'utilizzo di mattoni. Scelte di colore includono rosso, marrone, giallo e beige.

Rosso

Il rosso è il primo colore a venire in mente quando si pensa di mattoni. mattoni rosso può essere utilizzato per tutta la facciata o sulla parte inferiore di una struttura in legno e mattoni. Questa combinazione di materiali in grado di rendere una casa più visivamente interessante. mattoni rossi integra quasi tutte profondo o tenui colori - marrone, beige, pallido o verde bosco, o giallo - ma si scontra con i toni come lavanda o turchese. Si sposa bene anche con alberi e fogliame.

Giallo

mattoni gialli non è così comune come mattoni rossi, ma può dare una casa un'atmosfera accogliente. Giallo simboleggia la gioia e amicizia, ma le sfumature marroni in mattoni gialli aggiungere una nota di stabilità. mattoni gialli in grado di contrastare bene con i colori più noioso in un quartiere. Quindi, se volete la vostra casa per fare una dichiarazione, di mattoni gialli è una buona opzione. Inoltre, miscele gialli e con più copertura, nonché una varietà di legno e finestre scelte di assetto. Considerare l'utilizzo di pino o di cedro biondi con mattoni gialli. Nero, marrone o profonda finiture verdi in grado di creare un contrasto accattivante, mentre il bianco, crema o finiture beige può fare la schema monocromatico completo.

Marrone

Alcuni pensano che Brown mattone sembra scuro, impersonale e istituzionale. Ma marrone mattone è disponibile in una varietà di sfumature. E il tuo imprenditore o muratore possono sapientemente mescolare varie tonalità di marrone in una sola facciata per produrre un effetto variegato che assomiglia pietra naturale. case di mattoni Brown hanno spesso persiane neri, pallidi finestra assetto neutro o entrambi. Scegliere un colore garage-porta che è anche nella famiglia marrone, come la farina d'avena per contrasto o cioccolato al latte per il ricorso più monocromatica.

Beige

mattoni beige è disponibile anche in molte tonalità, da bisque di juta. mattoni beige può approssimare l'aspetto della pietra, pur mantenendo l'aspetto tradizionale e la consistenza della muratura. Una facciata in mattoni beige chiaro si sposa bene con le colonne complementari, portici e ringhiere per scale. Considerare la pittura colonne e porticati bianco, bianco sporco, cremoso giallo pallido o beige. Vernice persiane o finestra di taglio in tonalità nero o marrone per netto contrasto.

Cose da fare con juta spago

Cose da fare con juta spago


Iuta spago è un materiale condo facilmente reperibile nei negozi di artigianato. Utilizzare iuta spago per avvolgere i pacchetti per l'invio o gifting, o trovare usi più creativi per questo materiale versatile. Utilizzare iuta spago per fare sopra la vostra casa o come mezzo utile per la lavorazione dei regali per amici e familiari.

Filati sostituto

Utilizzare iuta spago al posto del filato per il vostro ago lavorazione esigenze. Crochet con iuta spago per fare cesti o coperture per vasi e bicchieri decorativo. Maglia o all'uncinetto sottobicchieri con iuta spago o usarlo per fare piccole forme di ornamenti vacanza e ghirlande. Mettere iuta spago sul telaio per tessitura e usarlo per fare runner e tovagliette. Questo materiale durevole è graffiante dai filati ma anche tenere bene sotto usura.

difetti di copertura

Prendete un tavolino brutto e coprire con fili intrecciati di iuta spago per un aspetto rustico. Applicare questa stessa tecnica per coprire lampade, fioriere e vasi di fiori, cornici e anche le pattumiere. Basta avvolgere la cordicella di iuta intorno a questi oggetti in una direzione e poi tessere un altro filone che va nella direzione opposta per creare uno stile di maglia-coperto per qualsiasi superficie piana nella vostra casa.

Tatuaggi Schiuma

Forme di schiuma semplici diventano accenti casa con un po 'di spago di juta e un po' di vernice spray. Utilizzare questa idea per fare un accessorio a buon mercato che sembra che costa una fortuna. Avvolgere iuta spago intorno palline in gommapiuma, corone o coni, utilizzando colla a caldo per tenere lo spago in luogo come si avvolgono. Avvolgere i fili a stretto contatto in modo che la schiuma non mostra attraverso tra le righe di iuta. Al termine, vernice spray l'articolo in un colore per abbinare il vostro arredamento. Aggiungere uno strato di finitura a spruzzo intemperie per prendere le vostre decorazioni per la vostra veranda o patio al posto del tuo sala da pranzo.

Come cambiare il colore del mattone

Come cambiare il colore del mattone


Quando si desidera cambiare l'aspetto di una casa di mattoni, muro, recinzione cassetta postale o altra struttura, è possibile modificare il colore del mattone con un kit di colorazione. Finché il mattone non è stato sigillato o verniciato, assorbe facilmente macchia mattoni. Con macchia, il cambiamento di colore è permanente. Utilizzare macchia per abbinare diversi colori di mattoni che sono stati installati uno accanto all'altro, come ad esempio una casa aggiunta o compilazione di un serramento.

istruzione

1 Indossare guanti monouso per la miscelazione e l'applicazione della macchia mattone. Esso contiene prodotti chimici che possono danneggiare la pelle. Alcuni kit comprendono i guanti, ma se il vostro non, sicuramente ottenere una coppia.

2 Mescolare la macchia mattoni secondo le indicazioni sulla confezione. Seguire le istruzioni esattamente, tra cui testare il colore si mescolano in un area non visibile prima di finalizzare la formula macchia.

3 Riempire un piccolo secchio o altro contenitore di plastica circa 1/3 pieno della miscela macchia. Il contenitore deve essere piccolo e leggero abbastanza per tenere in una mano.

4 Utilizzare un pennello che più larga della metà della larghezza di un mattone, ma meno l'intera larghezza del mattone. Tenere il secchio in una mano. Lavorare l'impasto macchia con il pennello. Premere le setole contro il lato del contenitore per drenare alcuni della macchia per tenerlo da gocciolamento. Tuttavia, il pennello dovrebbe essere ancora immersi nella macchia.

5 Iniziare a lavorare nella parte superiore della struttura di mattoni. Cominciando in alto mantiene gocce macchia di fare scherzi il lavoro macchia più in basso.

6 Toccare la punta del pennello alla fine di un mattone e disegnare orizzontalmente lungo la lunghezza del mattone nella metà superiore. Utilizzare una corsa continua con una pressione costante. Disegnare abbastanza lentamente in modo che la superficie di mattoni e la possibilità di assorbire la macchia si spazzola. Ripetere la pennellata sulla metà inferiore del mattone. Sovrapporre le pennellate. Non lasciate che la parte superiore corsa asciutta prima di effettuare il colpo basso.

7 mescolare macchia prima di ogni colpo. Ripetere i punti 5 e 6 su ogni mattone, il tuo modo giù il muro. Lasciate che la macchia asciugare completamente.

8 Applicare una seconda mano di macchia, se volete.

Come dipingere con i colori complementari corretti

Come dipingere con i colori complementari corretti


Per piacevoli e armoniosi colori interni, considerare ridipingere la vostra cucina, soggiorno e sala da pranzo con i principi di colori complementari. I colori complementari sono opposti sulla ruota dei colori classici. Ogni colore primario ha il suo opposto, costituito da una miscela dei due rimanenti colori primari. Il complemento al rosso è verde; il complemento al giallo è viola; e il complemento al blu è arancione. I colori complementari creano energia senza scontrarsi e la discordia. Un bungalow è la tela perfetta per un esperimento di colore. Portare il tema complementare in casa e fuori.

istruzione

1 Vernice soggiorno sbiadito rosa vintage. I colori rossi primari sono caldo, ricco ed emozionante, ma il-down tonica, scelta addolcita di un rosa antico abbassa la tensione. Scegli lino bianco gessoso per il soffitto in tutte e tre le camere su questo piano di riflettere la luce sugli altri colori e unificare il flusso da una stanza all'altra. Macchia il pavimento in ebano salotto e utilizzare una finitura lucida su di esso per la protezione e la luce più rimbalzo. Utilizzare una luce, lima fagioli verdi, colore complementare del rosso, per decorativo tessuto cuscino di stampa e una sedia a dondolo in legno verniciato. Riempire il confine aiuola lungo la parte anteriore della casa con enormi cespugli di rosa peonia. I loro fiori bianco-rosa e foglie verde scuro imitano i colori complementari del soggiorno quando si intravedono attraverso le finestre.

2 Spostare attraverso un arco o tasca aperta porte in sala da pranzo. Bleach e chiaro-coat il pavimento in legno per un contrasto Yin-Yang con il soggiorno. Dipingi la sala da pareti della stanza pallido azzurro, un azzurro senza complicazioni, senza verde e senza toni viola. Il blu è uno sfondo morbido per una tavola di legno cimelio di famiglia o credenza. In alternativa, scegliere un tavolo di vetro moderno con schienale dritto, sedie imbottite dritto a gambe in un broccato di stampa in sordina. L'accento complementare per il blu è di colore arancione. Impostare un vibrante, gettato mano ciotola mandarino-vetrata sul tavolo. Appendere un blocco di colore pittura contemporanea in meloni con tocchi di arancione sulla credenza. Addestrare un traliccio fuori dalla finestra della sala da pranzo con grandi rose patrimonio albicocca di estendere il colore giusto complemento in giardino.

3 Paint il cremoso cucina gialla, il colore del burro montata. Giustapporre elettrodomestici in acciaio inossidabile e un caldo cotto pavimento di piastrelle con il colore della parete sereno. Caccia a un tavolino in legno color miele da utilizzare come banco di lavoro e di una stazione di prima colazione. E, per mantenere la cucina dal cadere in mitezza, aggiungere il complemento. Dipingere le cornici delle finestre un mezzo di inchiostro viola - una tonalità di viola nella famiglia blu, non la famiglia rosso. L'assetto sarà eco alle pareti della sala da pranzo, visibili attraverso la porta della cucina, e impostare le pareti glassa burro crema della cucina. Impianto ortensie viola e violetta alti sotto le finestre della cucina in modo che siano visibili a chiunque nella stanza.

Colore di strisce urine per chetosi

Colore di strisce urine per chetosi


Chetosi si verifica quando il corpo si esaurisce di carboidrati per l'energia. Come risultato, il corpo comincia a elaborare grassi e corporea per svolgere funzioni necessarie; la presenza di chetoni nelle urine indica quindi il metabolismo dei grassi. Strisce test chetone valutare la presenza e la concentrazione di chetoni utilizzando un campione di urina. Chetosi è evidenziato dalla reazione di una sostanza chimica sul pad di test, che cambierà colore in base alla concentrazione di chetoni.

Presenza di chetoni

La presenza di chetoni nelle urine può supporre da un test urinario semplice. Alcune strisce offrono ulteriore valutazione della presenza di glucosio, proteine ​​o altro materiale nelle urine. Tuttavia, in fase di test per chetosi, nastri devono solo test per la presenza di chetoni.

L'uso della striscia reattiva

strisce reattive chetoni urinari (o strisce reagenti) sono semplici da usare. Il pad di test, ad una estremità della striscia di prova, è esposto urine; si può passare attraverso un flusso di urina o immerso in un campione di urina. Il pad di test contiene una sostanza chimica che reagisce in presenza di chetoni, cambiare colore a seconda della concentrazione.

letture chetonici

Per la massima accuratezza, letture chetone dovrebbero essere condotte esattamente 15 secondi dopo l'esposizione a urina. Sulla bottiglia di prova sarà una piccola selezione di quadrati colorati che dimostrano (in ordine crescente) quali colori terreno di prova, si trasformerà nel caso in cui chetoni sono presenti.

Test Strip Letture

strisce reattive chetonici in genere hanno cinque categorie connessi alla concentrazione chetoni nel sangue. Una lettura negativa indica l'assenza di chetoni sono presenti nelle urine. Trace (5 mg / dl), piccolo (15 mg / dl), moderata (40 mg / dl) e grandi (da 80 a 100, più mg / dl) sono i quattro campi positivi, indicati da un rosa pallido (trace) attraverso bordeaux profondo (grande) di colore sul terreno di prova.

Precisione

Il pad di test potrebbe non necessariamente rispecchiare con precisione la concentrazione di chetoni nelle urine. Varie condizioni - come disidratazione o fluttuazioni nella dieta - possono alterare i risultati di un test delle urine reagente. Mentre chetosi è generalmente sicuro per un individuo sano, chetoacidosi può verificarsi se chetoni si accumulano nel sistema di un diabetico.

Come abbinare Surfboard Colori

Come abbinare Surfboard Colori


La tavola da surf è l'orgoglio e la gioia di tutti coloro che amano il surf le onde dell'oceano. La scheda non è solo la modalità dei surfisti trasporto di acqua, ma è anche una espressione personale per quanto riguarda il suo design e la combinazione di colori. Surfboards subiscono un sacco di usura dall'acqua, collisioni con pietre e sabbia, e dal peso del navigatore. Di conseguenza, le tavole da surf hanno bisogno di manutenzione frequente e ritocchi per tenerli in cerca del loro meglio. Corrispondenza colori tavola da surf quando si ha una riparazione fatta di solito è un processo semplice.

istruzione

1 Spray giù il bordo con acqua da un tubo per lavare via lo sporco sciolto o detriti. Lavare con acqua tiepida e un detergente neutro per eliminare ulteriormente la sporcizia da surf che possono influenzare la colorazione naturale del bordo.

2 Asciugare la scheda a fondo con uno straccio. Una volta che la scheda è lavato e asciugato, si vedrà con precisione i colori sulla tavola che devono essere abbinati.

3 Rimuovere la cera sulla vostra tavola da seduto consiglio al sole per 30 minuti e poi applicare un asciugacapelli per it.This riscalda la cera in modo che possa essere rapidamente grattata via con un bordo in plastica come quella su una carta di credito. Utilizzare un solvente cera di rimozione e uno straccio per eliminare il resto della cera che rimane dopo la raschiatura e poi sciacquare di nuovo la scheda. Applicare acetone per la tavola e lavare di nuovo per rimuovere eventuali residui, in modo che il bordo è completamente pulito, e la vernice è visibile senza ostruzioni.

4 Confrontare il colore della tavola con un grafico colore della vernice. È possibile ottenere un grafico da qualsiasi negozio di vernice o di ferramenta locale. Ottenere un barattolo di vernice per la scheda con il colore leggermente più scuro rispetto a quello sulla scheda. Compra un barattolo di vernice bianca, nonché per contribuire a schiarire il colore in base alle esigenze. Verificare la vernice può essere utilizzato su tavole da surf. Molte schede utilizzano disegni vernice spray.

5 Applicare la nuova vernice di un pezzo di legno per vedere come appare quando si asciuga. Confrontare i risultati con la tavola da surf dopo poche ore.

6 Mescolare il nuovo colore con una piccola quantità di vernice bianca in una tazza se avete bisogno di alleggerire e ripetere il controllo del mix sulla scheda di prova. Continuare questo fino a trovare una corrispondenza appropriata per la tavola da surf.

7 Applicare una piccola quantità di vernice per un'area indiscreta della tavola da surf e vedere se corrisponde a una volta che si asciuga. Modificare la vernice, se necessario, fino a quando si ha la corrispondenza esatta.

I colori per pareti con armadi color crema

I colori per pareti con armadi color crema


Crema è un colore molto neutro, quindi se i vostri armadi capita di essere color crema, si sta concessa il lusso di poter scegliere tra una varietà di colori per coordinare - come quasi tutti i colori lavorare con questo tono neutro. Quando si sceglie un colore della parete a corrispondere con i vostri armadi crema, la scelta dipende molto del look che si desidera raggiungere nello spazio.

pastelli

Se stai cercando di impostare una vibrazione paese, scegliere i colori pastello per le pareti di una stanza che contiene gli armadietti color crema. Baby blue, rosa pallido, lilla e verde pastello sono tutte le opzioni da considerare, come questi colori sono spesso utilizzati in arredamento in stile country. I vostri armadi color crema sottilmente si stagliano contro una tonalità pastello, chiamando poca attenzione a loro e che li rende un elemento architettonico delicata nello spazio.

colori freddi

Per una stanza che ha un aspetto calmante e rilassante ispirata alla spiaggia, considerare l'utilizzo di colori freddi, in combinazione con i vostri armadi color crema. Cool Blue, acqua, schiuma del mare verde o turchese ricordano la spiaggia e vi aiuterà a creare un rifugio sul mare ventilata rilassato, che evoca la sensazione di essere sulla spiaggia, se si vive vicino alla riva o meno.

Colori vivaci

Per una, dichiarazione coraggiosa moderno, scegliere i colori vividi e brillanti per le pareti che dispongono di armadi color crema. Jewel tonica colori, come il granato, ametista, zaffiro o smeraldo, danno alla stanza un aspetto maestoso. rosso blu viola e elettrico luminoso, la scossa può essere utilizzato per trasformare lo spazio in una zona moderna. Utilizzare un solo colore o utilizzare una combinazione di due o più colori per creare un look ancora più scioccante.

Neutrali

Creare un look rustico naturale per una camera con color crema armadi con vernici di colore neutro. Dipingi la crema pareti per rendere gli armadi si fondono con le pareti. Per distinguere sottilmente il colore della parete dal colore cabinet, optare per un ecru, marrone, marrone o verde salvia per le pareti. I colori che ricordano la natura sono l'ideale per la creazione di un aspetto rustico calmante in una stanza con gli armadietti color crema.

colori della vernice tono Terra

colori della vernice tono Terra


Colori della vernice tono terra rappresentano i colori che vediamo in natura, come ad esempio le tonalità marrone di varie essenze e argille ei neutri sfumature di grigio e beige in pietre e sabbia. Essi conferiscono una sensazione di armonia e sono ricchi di sfumature e profondità. Tali colori complementari molte sfumature e toni tradizionali, tranne i colori primari come il blu, rosso o giallo, che sono più adatti a decorazioni contemporanee. Dipingere le pareti con i toni della terra come il marrone, terra d'ombra, terra di Siena, terracotta, beige o grigio trasmetterà una sensazione di calore, così come la permanenza in qualsiasi schema di decorazione.

Marrone terra toni lavorare bene con Neutro Terra Tones

Scegli marrone nei toni del terracotta, terra d'ombra e terra di Siena per riscaldare una stanza e richiamare un effetto serena allo stesso tempo. Mentre in terracotta è una tonalità marrone con un suggerimento di una tinta rossastra, terra d'ombra denota il colore morbido di argilla e terra di Siena dispone di un pizzico di giallo nella sua colorazione marrone. Queste vernici tono terra sono ben ricevuti come colori accento quando vengono utilizzati con colori a base di terra-tono più neutri come il grigio, tortora o beige. Possono essere utilizzati anche su una parete per fare una stanza si sentono più accogliente e calda o legare nello sguardo di un colore accentuato in un tessuto o la pittura. Home Decorating Made Easy consiglia di iniziare con la tonalità più neutra di un colore particolare quando si seleziona i colori. A titolo di esempio, suggeriscono la scelta di un ombra in mezzo in modo da poter coordinare facilmente la tonalità con i mobili e arredi.

Grigi toni della terra raccogliere i toni naturali in elementi esistenti

Coppia colori della vernice tono terra grigia con i toni della terra marrone, in particolare con le tonalità di ocra (pallido marrone giallo) e ruggine (marrone rossiccio). tonalità di grigio spesso funzionano bene in corridoi o piccole stanze in quanto danno l'illusione di aprire uno spazio. Bob Villa suggerisce che i trattamenti a colori più lusinghieri sono quelli che lavorano con gli elementi esistenti, come mattoni o pietra.

Beige toni della terra imparto la ricchezza e contrasto di altri elementi

Selezionare i colori della vernice terra tono beige come la crema, kaki o sabbia per completare marrone rossastro o vernici grigio olivo. Usando toni della terra beige nel vostro arredamento espande le dimensioni di un'area e accentua la bellezza di superfici strutturate troppo. Secondo ArtSparx.com, una calma, schema di colore neutro consente elementi naturali come legno, pietra e tessuti di impartire la ricchezza e il contrasto.

tecniche di pittura per un cambiamento di colore graduale

tecniche di pittura per un cambiamento di colore graduale


Vernice gradiente è quando due o più colori di vernice nei toni simili si fondono insieme senza problemi, dando l'impressione che un colore sfuma in un'altra. Sia che dipingere colori sfumati sulle pareti della vostra casa, su tela o su lavori di bricolage, il processo è simile. Scegli i colori che sono armoniosi, cioè entro tre spazi di ogni altro sulla ruota dei colori. Tecniche di Gradiente sui colori che non sono armoniose girare fangoso in apparenza.

mescolanza

Dipingi una striscia di vernice nel colore della luce. Lasciare uno spazio e dipingere una striscia di tonalità più scura dello stesso colore. Utilizzare un pennello pulito ed asciutto per fondere i due colori insieme. Vernice con movimenti circolari, tirando un po 'di entrambi i colori nello spazio bianco nel mezzo. Smussare le linee di verniciatura circolari di spazzolatura a secco sopra la vernice bagnata con un colpo di luce.

Smalto

Creare tonalità di colore sfumate su grandi superfici come un muro con vernice smalto. Mescolare ogni tonalità di colore con la vernice smalto. Vernice ogni colore sulla parete in modo che soddisfi il tono di colore successivo. Utilizzare un piccolo rullo pulito, vernice e rotolare sopra il punto in cui i colori si incontrano. Lavoro in brevi tratti verticali, fino a quando i colori si fondono. Un passo indietro e controllare spesso il lavoro. Se un colore è troppo dominante, aggiungere una piccola goccia di l'altro per creare la perfetta pendenza delle due tonalità.

Diluente

Diluenti per vernici permette di fondere tre o più colori con poco sforzo. Dipingere le tre colori a strisce senza spazio vuoto in mezzo. Immergere un pennello in diluenti per vernici e asciugare quasi asciutta. Dipingere il muro con grandi strisce verticali, diradamento e la miscelazione dei tre colori insieme. Nota questa tecnica gradiente lascia strisce sottili di colori della vernice tiro con l'altro, mentre la miscelazione insieme.

acqua

L'acqua è uno dei modi più comuni per creare un aspetto vernice gradiente. Riempire un flacone spray con acqua di nebbia. Paint la superficie con i colori della vernice. Non lasciare spazio tra i colori della vernice. Mist ogni posizione in cui i toni di vernice si incontrano con acqua e dipingere orizzontalmente con una spazzola a setole pulita.