istruzioni uno spin

Come giocare Uno Spin

Come giocare Uno Spin


Uno è un classico gioco di carte che si è goduto dal 1971. UNO Spin è una variante di questo gioco popolare. UNO Spin segue le regole normali di UNO, mentre l'aggiunta nel giro di girare una ruota e completare vari compiti prima di passare al giocatore successivo. Lo scopo del gioco è quello di essere il primo giocatore a segnare 500 punti.

istruzione

1 Impostare il gioco per il gioco. Le schede di riferimento a rotelle devono essere collocati nelle vicinanze. Queste carte aiuterà i giocatori a identificare le icone sulla ruota come il gioco è giocato. Distribuisci ogni giocatore sette carte. Il resto delle carte deve essere posizionato rivolto verso il centro della ruota da utilizzare come mazzo. Capovolgere la prima carta del mazzo e collocarlo nello spazio per i rigetti.

2 Iniziare la riproduzione con la persona alla sinistra del mazziere. Il primo giocatore deve corrispondere la carta sulla pila degli scarti per numero, colore o simbolo. Egli può anche giocare una wild card. Se una carta in mano corrisponde la carta nella pila degli scarti, si può fissare la carta in cima alla pila.

3 Prendete una carta dal mazzo se non vi è alcuna scheda corrispondente in mano. Se la scheda appena preso in mano può essere giocata, riprodurlo. Se non può essere riprodotto, deve essere tenuto in mano e giocare passa alla persona successiva.

4 girare la ruota Spin ONU se il giocatore prima di gioca una carta Spin. Una volta che la ruota si ferma, seguire le istruzioni per l'icona. Quasi UNO - si deve scartare tutti, ma due carte. Scartare Number - scegliere un numero in mano e scartare tutte le carte di quel stesso numero. Scartare colore - scegliere un colore in mano e scartare tutte le carte di quel stesso colore. Disegnare Rosso - disegnare fino a quando si prende in mano un cartellino rosso. Disegnare Blu - disegnare fino a quando si prende in mano una carta blu. Hands Commercio - tutti i giocatori devono scambiare le mani, passando a sinistra. Visualizza mano - mostra la mano a tutti gli altri giocatori. Guerra - ogni giocatore deve scegliere il più alto numero di carta di qualsiasi colore in mano e li fissa allo stesso tempo. Il giocatore con la carta più alta arriva a scartare la carta che ha giocato. UNO Spin - il primo giocatore a urlare "UNO Spin" arriva a scartare una carta.

5 Urlo "UNO" quando si gioca la carta di secondo-a-ultima. Se si dimentica e un altro giocatore ti prende prima il gioco successivo è fatto, è necessario pescare due carte.

6 vincere il round per essere il primo giocatore con più carte. Vincere la partita per essere il primo giocatore a segnare 500 punti. I punti vengono dati al vincitore di ogni mano sommando i totali delle carte rimaste in mano tutti gli altri giocatori. numero di carte sono loro valore nominale. Disegnare due, Reverse e Skip carte sono 20 punti. I jolly sono 50 punti.

Come smontare uno spin-fusione

Come smontare uno spin-fusione


Molti pescatori iniziano la pesca con mulinello spin-del cast, perché sono semplici da utilizzare. Ma come tutte le bobine di pesca, mulinelli spin-del cast devono essere puliti di tanto in tanto in modo che operano al loro livello ottimale. In generale, la pulizia dovrebbe essere fatto una volta all'anno. Il momento migliore è subito dopo la stagione di pesca. Al fine di adeguatamente pulito e mantenere la bobina, i pescatori devono prima smontarlo.

istruzione

1 Afferrare il coperchio sulla parte anteriore della bobina e ruotare in senso antiorario. Continuare a girare fino a quando si può tirare il coperchio della bobina. Impostare il coperchio verso il basso, e quindi estrarre il pezzo che copre la parte posteriore della bobina.

2 Trovare il dado che tiene la maniglia per la bobina. Ruotare il dado in senso antiorario e rimuoverlo dal manico. Impostare il dado basso e poi tirare la maniglia dal corpo della bobina.

3 Esporre la bobina della bobina di spin-cast svitando il dado nella parte anteriore della bobina. Questo dado tiene in luogo della custodia che protegge la bobina. Impostare il dado verso il basso, e poi tirare con decisione la custodia fino a quando non si stacca la bobina.

4 Individuare il pezzo a forma di stella, che controlla la resistenza della bobina. Girare il pezzo in senso antiorario e rimuoverlo dalla bobina. Rimuovere la molla e la rondella dall'asta ora esposti.

5 Estrarre l'asta e le parti ad esso - un manicotto e l'ingranaggio della bobina - su bobina.

Come Spin fibra di lana

Come Spin fibra di lana


Filatura fibra di lana su un filatoio richiede un coordinamento come mani e piedi devono muoversi indipendentemente l'uno dall'altro. Spinning coinvolge torcendo fibra in vari spessori per creare filato. Con la pratica, la filatura su una ruota diventa comodo e un'attività calma che possono alleviare lo stress.

istruzione

Spinning con una ruota

1 Prendere la lana cardata o roving e lanugine è di creare uno spazio per attaccare al leader. Il leader è la sezione del filato che è collegato al mandrino sulla ruota che gira. Il leader avvia il processo di filatura tirando lo stoppino nella ruota che gira. Posare il leader sul stoppino e tenere con il pollice e dito indice sulla mano destra. La mano sinistra tiene lo stoppino.

2 Peddle il pedale così le ruota si muove in senso orario. Il filamento capo afferra fibre dalla lana e avvia il processo di filatura. Spacciare fino a quando la ruota ha fatto diversi giri e lo spin ha costruito nel filone leader.

3 Tenere il filo guida nel punto incontra la lana da pizzicare con le dita per controllare la quantità di rotazione rilasciata nel stoppino lana. Inizia a redigere le fibre di lana fuori, la creazione di filato. Disegno comporta tirando una piccola quantità di fibre di stoppino e permettendo loro torcono in filato. La mano anteriore, di solito la mano destra, controlla la rotazione mentre la mano posteriore controlla la quantità di lana rilasciata dalla stoppino.

4 controllare lo spessore del filo regolando la quantità di fibre di lana rilasciato nel progetto di zona. Il progetto di zona è la zona del triangolo che inizia nel punto in cui le fibre vengono filate alla zona più ampia dello stoppino. La quantità di lana rilasciato con ogni progetto nella zona crea lo spessore del filato. Un filo di filato è un filato a singolo strato.

5 Continuare a far girare lo stoppino di lana fino a quando il perno sulla ruota che gira è pieno. Per creare un filato a più strati, riempire il numero di mandrini che corrisponde al numero di strati desiderato. Un filato doppio strato ha bisogno di due mandrini di filato. Luogo pieno fusi su un pigro Kate, al fine di esercitare il filato.

6 Per fare un filato a due strati, ha messo un mandrino vuoto sulla ruota che gira. Tirare i due fili di filato monostrato filato attraverso la ruota che gira e legare al mandrino. Spacciare la ruota gira a pedale in senso antiorario per tirare e far girare il filato a due strati attraverso la ruota e sul perno. Continua torsione del filato due veli fino mandrino è pieno. Ripetere questo processo fino a quando tutti filato monostrato è stato intrecciati in un filato doppio strato.

Come rimuovere aghi di cactus o spine

Come rimuovere aghi di cactus o spine


Tutti gli escursionisti deserto --- --- e giardinieri alla fine ottenere spine di cactus presentate nelle loro dita, gambe, stivali o jeans. Dal momento che i cactus crescono in un luogo con poca umidità, hanno sviluppato spine taglienti che respingono eventuali persone o animali che cercano di raccogliere la loro acqua. Purtroppo, cactus non possono distinguere tra un attaccante e un tender o escursionista innocenti, in modo da pungere indiscriminatamente. Tuttavia, ci sono alcune semplici tecniche è possibile utilizzare per sbarazzarsi di entrambe le grandi articolazioni cactus e piccoli, sottili aghi senza ferire ulteriormente se stessi o coloro che vi circondano.

istruzione

Spine di grandi dimensioni

1 Valutare dove si trovano le spine. Se stanno attaccando in vestiti o le scarpe e non hanno rotto la pelle, il vostro compito è relativamente semplice e veloce. Se le spine hanno rotto la pelle, è necessario essere più attenti.

2 Far scorrere l'estremità di un piccolo pettine, come il tipo uomini tengono in tasca, sotto un ammasso di spine di cactus presentata in entrambi i vestiti o pelle. Spingere il pettine verso l'esterno, sfogliando le spine lontano da voi e le altre persone o animali. Questo farà male se le spine sono sepolti nella vostra pelle.

3 pettine giù sulla superficie per rimuovere eventuali residui spine. Ancora una volta, questo sarà doloroso se le spine hanno rotto la pelle, ma è necessario.

4 Vesti le ferite con uno spray disinfettanti o gel, e avvolgerli strettamente con garza e nastro adesivo medico.

piccoli aghi

1 Partecipare a piccoli aghi, non appena si sente li perforare la pelle. Essi possono farsi strada fino in fondo sotto la pelle e causare l'infezione il modo in cui una scheggia può.

2 Drip colla scuola bianco sopra la zona, diffondendo delicatamente con un dito. Non premere verso il basso le spine; devi semplicemente li fermerai più in profondità la pelle.

3 Lasciare che la colla si asciughi completamente scuola. Dovrebbe essere del tutto chiaro e si sentono cartaceo una volta asciutto.

4 lentamente e delicatamente togliete lo strato di colla. Gli aghi devono attenersi nella colla e venire via con esso.

5 vestire immediatamente la zona con un disinfettante e una benda di plastica.

Come riparare un minimo irregolare

Come riparare un minimo irregolare


Motore minimo irregolare può essere causato da una serie di problemi, o solo uno dei componenti o la regolazione difettoso. Trovare il problema può essere scoraggiante, soprattutto con tanti sensori e valvole di commutazione coinvolti. Tuttavia, le cause più probabili provengono dai componenti operative di base che controllano carburante e di accensione. La compressione di solito non si mostrano come un problema fino a tardi nella vita del veicolo. La fissazione di un minimo irregolare richiede un certo numero di procedure di controllo sequenziali, eliminando uno ad uno fino a quando è stato individuato il problema.

istruzione

1 Guidare il veicolo ad un centro di assistenza stimabile che ha un lettore di codici. Se il veicolo è dotato di un jack universale scanner installato sotto il cruscotto, il tecnico agganciare un lettore di codici fino ad esso e recuperare i dati da qualsiasi componente o sistema in mancanza.

2 Mettere il cambio in folle o Park. Applicare il freno di emergenza e sollevare il cofano. Cercare eventuali linee di vuoto scollegati o incrinati collegati al carburatore o collettore di aspirazione. Fare riferimento al manuale del proprietario per la posizione del tubo di aspirazione EGR, tubo di aspirazione in PVC e il tubo che porta al diaframma servofreno. Controllare tutte le linee di vuoto di gomma che portano alle valvole di commutazione vano motore. Controllare strette connessioni su tutti i sensori, quali l'induttanza elettronica e posizionatore farfalla.

3 Avviare il motore e lasciarlo scaldare. Assicurarsi che il collegamento choke disattiva completamente su di riscaldamento del motore. Utilizzare un paio di pinze a filo spina isolati a tirare ogni filo spina dalla posizione presa. Nota diminuzione della velocità del motore - questo sarà normale. No goccia indica un problema con un filo spina o candela. Spegnere il motore spento. Utilizzare una presa di corrente per eliminare ogni spina dalla testa.

4 Controllare lo stato di ogni spina. Essi dovrebbero essere marrone chiaro o marrone a colori. Ogni spina che mostra incrostazioni pesanti (bianco o marrone), colorazione nera o appare bagnato deve essere sostituito. Controllare le lacune dei tappi utilizzando uno spessimetro. Fare riferimento al manuale di servizio del vostro proprietario per la corretta distanza fra gli elettrodi. Premere l'elettrodo candela giù per il corretto spessore della larghezza della sagoma appropriata.

5 Reinstallare i tappi e avviare il motore. Controllare nuovamente i cavi a spina di nuovo con le pinze isolate. Tenere il connettore fine della candela contro il blocco motore. No scintilla indica un cattivo filo. Sostituire il filo da scollegarlo dalla punta della candela e il pacco bobina o bobina. Controllare il manuale di servizio per la procedura corretta. Alcuni cavi candele collegano sotto una copertura plenum, o verso il basso all'interno del coperchio delle valvole.

6 Individuare il regime minimo e le viti di miscelazione del minimo sul carburatore, se in dotazione. La vite velocità attribuirà al collegamento del carburatore e attivare una camma. Le viti miscela siederà sotto ed essere fissato alla base del carburatore. Per aumentare il regime del minimo, girare la vite velocità verso l'interno (in senso orario) per sollevare l'inattività. Utilizzare un cacciavite per ruotare le viti miscela o indietro (uno alla volta) per raggiungere la massima velocità rpm. Regolazione del minimo o la miscela a volte raddrizzare un minimo irregolare.

7 Spegnere il motore spento. Collegare i cavi positivi e negativi di una lampada stroboscopica ai cavi positivo e negativo della batteria del veicolo. Fissare la clip spina al numero uno del cilindro. Consultare il manuale di servizio per la posizione numero uno spina sul vostro veicolo, così come l'impostazione di temporizzazione corretta, misurata in gradi.

8 Avviare il motore e puntare la pistola stroboscopica presso l'ammortizzatore di sterzo (carter della puleggia), e leggere i gradi sui marchi ammortizzatori e tab. Se i segni di temporizzazione non si allineano, allentare il bullone di base distributore con una presa di corrente e ruotare il distributore per ottenere i gradi giusti, in base alle specifiche di servizio manuale. Se si dispone di un tubo di anticipo a vuoto che porta al distributore, scollegarlo prima di controllare i tempi. Ricollegarlo dopo il controllo di temporizzazione. Serrare il bullone di base distributore con una presa di corrente.

9 Spegnere il motore. Cercare un filtro del carburante in linea sul vostro veicolo. Consultare il manuale di servizio per la sua posizione. Potrebbe essere nel vano motore o instradato sotto oa fianco del telaio porta al serbatoio. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le fascette sul filtro del carburante. Collegare entrambe le estremità del tubo flessibile con bulloni di ricambio. Soffiare attraverso il filtro del carburante ad entrambe le estremità. Se ostruito, sostituirlo con uno nuovo. Ricollegare i tubi flessibili al nuovo filtro del carburante e serrare le fascette con un cacciavite.

10 Togliere il coperchio alla scatola scatola di presa d'aria fredda o filtro dell'aria usando un socket o unclasping scatta. Esaminate il filtro dell'aria tenendolo contro la luce del sole. Si dovrebbe essere in grado di vedere la luce del giorno attraverso le fibre degli elementi. Toccare saldamente sul marciapiede per rimuovere la polvere in eccesso. Se il filtro ha olio su di esso, o appare intasato, sostituirlo.

11 Tenere uno stetoscopio su ciascun iniettore di combustibile, se si dispone di un sistema di alimentazione ad iniezione. iniettori di carburante di norma ronzano quando il motore gira. No ronzio indica un iniettore fallito. Agganciare il polo negativo di un voltmetro fino a una linea di messa motore e il conduttore positivo fino al connettore elettrico dell'iniettore di carburante. Fare riferimento al manuale di servizio del vostro proprietario per la tensione dell'iniettore corretto. Nessuna tensione all'iniettore indica un problema con il computer cablaggio o veicolo.

12 Individuare la valvola EGR sul vostro veicolo. Consultare il manuale di servizio del vostro proprietario per la sua posizione. La maggior parte delle valvole EGR collegano al collettore di aspirazione direttamente mediante l'uso di un tubo flessibile e flangia. Cercare il meccanismo maschietto sulla valvola EGR. Avere un assistente rev il motore. Il pistone deve attivare, muovendosi dentro e fuori. Non ci sono attivazioni, una valvola EGR difettoso o intasato.

13 Staccare il tubo nel suo punto più lontano dalla valvola EGR e sentire la fine per la pressione dei gas di scarico con motore al minimo. Nessuna pressione indica un problema con la valvola stessa o il sistema di scarico.

Come regolare la parte posteriore Tamburi del freno su una Chevy Truck 1979

Come regolare la parte posteriore Tamburi del freno su una Chevy Truck 1979


Camion da 1960 e 1970 più spesso utilizzati freni a tamburo posteriori o tutte le ruote freni a tamburo. I freni a tamburo utilizzano pistoni e molle di mettere pressione su un tamburo, la creazione di potere di arresto. Con del 1979 Chevy Truck line-up, i freni a tamburo utilizzate sono state uno stile standard. Molte cose possono causare i freni a tamburo su una Chevy di fallire o scivolare, ma la normale usura sono il motivo più comune per i freni perdono po 'di grip. Regolazione dei freni a tamburo consente di risolvere questo problema.

istruzione

1 Bloccare davanti e dietro le ruote anteriori. Mettere il camion in folle. Sbloccare il freno di emergenza e aumentare le gomme posteriori fuori del terreno con una presa. presa di posizione si trova sotto ogni ruota posteriore per fissare il veicolo.

2 Salite sotto l'asse posteriore. Sul retro dei freni a tamburo, che punta verso il centro del veicolo, è una gomma, tappo ovale che deve essere rimosso.

3 Inserire uno strumento di regolazione freno a tamburo interno del foro creato togliendo il tappo. Vi sentirete la ruota dentata che gira il bullone di regolazione per i freni a tamburo. Con un movimento ascendente, fare pressione sulla ruota dentata fino a sentire uno scatto.

4 Verificare il freno. Quando regolato correttamente, la ruota posteriore deve girare una sola rivoluzione dal filatura manuale di luce. Ciò significa che vi è una leggera pressione sul cilindro senza una quantità eccessiva. Se uno spin luce invia la ruota gira liberamente senza fermarsi per più giri, ripetere il punto 3.

5 Ripetere i passaggi da 2 a 4 sull'altro lato del camion. Una volta che entrambi i pneumatici hanno pari pressione, sostituire i tappi di gomma che proteggono i freni dall'acqua e dalla polvere che entra nel cilindro, sollevare l'asse di rimuovere i cavalletti e cunei, quindi abbassare il veicolo con il cric. Testare i freni.

Come fare Le culle Mini-pannolini

Come fare Le culle Mini-pannolini


Torte di pannolini sono una nuova tendenza in dono a docce bambino. Essi non sono solo di festa, ma anche funzionale in quanto sono decorati con diversi elementi che le mamme-to-be possono utilizzare. Di norma, sono decorate con vari pannolini, bottiglie, coperte e altri oggetti, piccolo bambino-related. Uno spin-off del dolce tipico è una mini culla pannolino, che è essenzialmente diversi pannolini e altri elementi messo insieme per assomigliare ad una culla bambino.

istruzione

1 Tagliare gli angoli fuori il pezzo di cartone e intorno a loro per creare una forma ovale.

2 Incollare la porta appendiabiti capovolta all'inizio di uno dei lati stretti dell'ovale modo che la curva dei punti gancio verso il basso.

3 rotolo tutti i pannolini singolarmente da fondo e laminazione fino alla parte superiore di ciascun pannolino. Avvolgere un elastico intorno ad ogni pannolino. Tape le biberon insieme con il nastro biadesivo.

4 stand i biberon e li nastro al centro del cartone. Nastro i pannolini verticalmente intorno ai biberon sul cartone.

5 Avvolgere il nastro intorno tutti i pannolini e fissare insieme le estremità con un pezzo di nastro biadesivo.

6 Collegare il tulle alla porta appendiabiti incollando il centro di uno dei bordi verso l'esterno del gancio vicino alla parte superiore dei pannolini. Passare il resto del tessuto sopra il gancio e lasciarlo sopra i pannolini.

7 Posare il baby doll in cima ai pannolini. Proietta la coperta che riceve sopra la bambola e pannolini. Avvolgere un altro pezzo di nastro intorno i pannolini e coperte. Fissare con un pezzo di nastro biadesivo.

Come creare Mazzi frutto commestibile

Come creare Mazzi frutto commestibile


Bouquet e composizioni floreali servono come regali interessanti e, a volte profumati per una varietà di occasioni. Fare una bouquet commestibile è uno spin interessante e delizioso sulla voce floreale tradizionale. Bouquet di frutta commestibili comprendono una varietà di frutta dolci e pezzi di frutta, disposti in modo sorprendente e audace. Un bouquet decorativo e commestibile di frutta è un dono potrai godere di creare con una varietà di materiali.

istruzione

1 posto quattro uva viola su un singolo spiedo kebab. farli scorrere ad una estremità.

2 Mettere due pezzi di ananas sul spiedo, in cima alla fila delle uve.

3 Ripetere i punti 1 e 2 con cinque dei spiedini.

4 Mettere gli spiedini di frutta con ripiano in vaso, con la frutta volto verso l'alto.

5 Inserire due palline di melone cantalupo su ciascuno dei restanti bastoni. Mettere due di ogni tipo di palla melone sopra le palle cantalupo su ogni bastone.

6 Inserire i bastoncini nel vaso contenente gli altri bastoni di frutta. Metterli in sporadicamente, per creare macchie di colore.

7 Stick una fragola rossa sulla parte superiore di tre dei bastoncini contenenti frutta. Questo crea una nuova texture e una spruzzata di profondo bacca rossa per accentuare il bouquet di frutta. Non importa che si attacca attaccate le fragole, fintanto che sono sparsi a parte tutto il bouquet.

Come vestirsi come Kat Von D

Come vestirsi come Kat Von D


Kat Von D è un artista del tatuaggio glamour con la propria serie televisiva chiamata LA Ink. Lo spettacolo è uno spin off di un reality show TLC, Miami Ink, dove è apparsa. Con il suo stile sexy e l'atteggiamento, molte donne vogliono copiare Kat Von D. Se si desidera guardare come Kat Von D, sia nella vita di tutti i giorni o per una festa in maschera, attenersi alla seguente procedura.

istruzione

1 Studio immagini di Kat Von D. Trova le foto sul suo sito web o facendo una ricerca di immagini di Google. Scegli aspetti del suo stile che ti piace e desidera copiare.

2 Indossare abiti che riflettono lo stile della firma Kat Von D. Kat ama modellare gli stili delle regine pinup degli anni '40 e '50. Indossa anche in pelle nera, stampe animalier, canottiere, t-shirt della band alterati e tutto funky, sexy o gotico.

3 Accessorize come Kat Von D. mettere un paio di grandi occhiali da sole in plastica aviatore in stile sulla parte superiore della testa e indossare una fascia da polso sudore sul polso sinistro. Il bracciale deve essere bianco, rosso, bianco e blu o nero. Kat indossa spesso un borchiati nera o cinghia rivettata liberamente sopra il suo vestito, così come i grandi orecchini a cerchio in argento e stivali da combattimento.

4 Fate il vostro trucco, che è una parte importante dello stile Kat Von D's. Indossare pesante eyeliner nero. Si applicano anche ombretto scuro, sopracciglia e mascara nero. rosa scuro blush alta sugli zigomi e le labbra rosso brillante completare il look.

5 Fissare i capelli come Kat Von D o comprare una parrucca da un negozio di costumi. I capelli di Kat è lungo, nero e piuma intorno al viso. Ha a volte riflessi rossi o biondi nella parte anteriore.

6 tatuaggi roccia come Kat. Kat Von D è famosa per i numerosi tatuaggi che coprono il suo corpo. Se si desidera copiare esattamente Kat, utilizzare un pennarello nero per copiare i suoi tatuaggi più importanti. Ha un campo di stelle nere intorno l'occhio sinistro e sul lato destro del collo. Ha anche una rosa con foglie e il nome di "Oliver", scritto in caratteri di sotto di esso.

Come convertire una lampada da parete cablato a un plug-in

Come convertire una lampada da parete cablato a un plug-in


Lampade hard-wired non differiscono molto da plug-in apparecchi di illuminazione, così la conversione di un apparecchio a muro per diventare un plug-in sconce è un buon progetto per elettricisti alle prime armi. Conversione di un apparecchio a muro plug-in permette di avere appliques senza ricablare la casa, che può essere un costoso venture, e permette di prendere l'illuminazione con te facilmente se ci si sposta. Se si sta convertendo un apparecchio che è già hard-wired in casa piuttosto che un nuovo apparecchio, spegnere l'interruttore prima di tentare di rimuovere il dispositivo.

istruzione

1 Tirare delicatamente i fili che escono dalla parte posteriore della vostra lampada hard-wired per estendere loro per una migliore visibilità e angolo di lavoro.

2 Snip fuori qualsiasi aggrovigliati o attorcigliato filo scoperto termina se si utilizza una lampada utilizzata in precedenza, e quindi utilizzare spellafili mettere a nudo 1,3 cm (1/2 pollice) di isolamento dalle estremità per rivelare filo integro.

3 Individuare i fili sotto tensione, neutro e di terra sul dispositivo. La fase e neutro possono entrambi essere bianco, o dal vivo può essere nero e il bianco neutro. Il terreno, se il vostro dispositivo ha uno, sarà di rame nudo o isolato in verde. Se il dispositivo ha un terreno, è necessario filo a tre fili e di una spina tripolare per convertirlo in un dispositivo plug-in.

4 Striscia di 1.3 cm (1/2 pollice) di isolamento fuori di ogni filo ad una estremità di un pezzo di filo a due o tre fili calibro 16, a seconda della vostra lampada. Questo filo porterà alla spina, in modo da assicurarsi che sia abbastanza lungo da raggiungere dal punto in cui si desidera collocare l'apparecchio per il punto vendita più vicino.

5 Twist 1,3 cm (1/2 pollici) di filo nudo sul filo in tensione del vostro apparecchio assieme fine live del cavo candela. In filo a due fili, il lato dal vivo ha spesso una cresta texture. In filo a tre fili, sarà nero.

6 Twist un cappuccio di protezione nominale per due fili (solitamente blu) in senso orario sulle estremità nude contorti fino a quando non si accende ulteriormente. Tirare con forza su di esso per assicurarsi che sia sicuro. Se si scivola via, utilizzare un cappuccio di protezione più piccolo. Evitare che i fili randagi di estendere al di fuori del cappuccio di protezione - nessun rame o alluminio devono essere visibili una volta che il dado è acceso.

7 Ripetere la procedura di torsione e filo dado con la (bianco) neutro e il filo di terra, se applicabile.

8 Avvolgere ogni collegamento con nastro isolante, si estende il nastro saldamente come si avvolgono, per garantire i collegamenti rimangono stretti.

9 Collegare un connettore maschio per l'altra estremità del cavo candela seguendo le istruzioni sulla spina. Questi variano da produttore, ma spine a tre poli di solito richiedono a nudo le estremità del filo di isolamento e stringendo all'interno della spina con un cacciavite.

10 Impostare la base del vostro apparecchio su un pezzo di plastica sottile, spesso disponibili presso negozi di artigianato, e tracciare intorno ad esso con un pennarello indelebile a punta sottile.

11 Ritagliare la forma tracciata, appena dentro le linee, con forbici affilate. Tagliare una piccola forma a "V" dal fondo della tua forma per consentire il cavo attraverso.

12 Applicare un sigillante siliconico lungo i bordi posteriori del vostro apparecchio. Allineare la forma plastica sul retro del corpo illuminante con il cavo in esecuzione fuori attraverso la "V", e premere con forza nel silicone. Fissare in posizione con due C-morsetti regolabili fino a quando il sigillante indurisce, e quindi rilasciare i morsetti.

Homemade pallavolo

Homemade pallavolo


Pallavolo è stato un pilastro della ricreazione negli Stati Uniti sin dalla sua invenzione nel 1895 da Massachusetts YMCA direttore atletico William G. Morgan. Parte del fascino del gioco è che quasi chiunque può partecipare, indipendentemente dalle capacità atletiche. Uno spin-off del gioco al coperto originale, tipicamente giocato su un campo da basket, beach volley è, che si gioca sulla sabbia con ovunque da due a sei giocatori su un lato. Ma non avete bisogno di un campo da basket o di una spiaggia a giocare a pallavolo. È possibile costruire un campo da pallavolo nel vostro cortile in pochi semplici passaggi.

istruzione

1 Eliminare un posto nel vostro cortile che è lunga 59 piedi e largo 29-e-un-metà-piedi. Sarà necessario assicurarsi che lo spazio chiaro è quanto più possibile, quindi non ci sono salite o discese che potrebbero provocare lesioni giocatore.

2 Usa il nastro di misurazione per delimitare le dimensioni del vostro campo da pallavolo cortile. Guidare quattro pali nel terreno ad ogni angolo ed eseguire un pezzo di corda da un palo all'altro, delimitano l'interno della corte. Osservare attentamente lo spazio che avete creato e rimuovere i detriti da dentro l'area cordata-off. Quindi, o tagliare l'erba verso il basso con il tosaerba più basso possibile, o utilizzare la pala per rimuovere l'erba in modo che tutto ciò che rimane è sporco.

3 Utilizzare di nuovo il nastro di misurazione per determinare l'esatta linea centrale del campo, che sarà di 29 piedi e 6 pollici da ogni linea di base. Guidare le due pali di legno rimasti nel terreno ai lati della linea centrale, ed eseguire un pezzo di corda tra i due pali. Questo è dove si erigere la vostra rete da pallavolo.

4 Rimuovere i due pali di legno e guidare le due poli nel terreno al loro posto. Una rete di pallavolo regolazione si trova a circa 7-piedi, 11-pollici alti per la pallavolo maschile e 7-piedi, 4 pollici alti per pallavolo femminile. Per un campo da pallavolo cortile si può essere un po 'liberale, con l'altezza; una buona idea è quella di dividere la differenza e la stringa la vostra rete di pallavolo tra i due poli a circa 7-piedi, alta 7-pollici.

5 Mark fuori i confini della corte, che Lei instaurato con la stringa e pali di legno, utilizzando la vernice spray. Regolamento chiamata per le linee di confine per avere uno spessore di due pollici, ma naturalmente si può farli come largo o stretto come si desidera. Questa è la fase finale di costruire il proprio campo da cortile pallavolo. Ora, tutto ciò che serve è un gruppo di quattro o più persone, incluso l'utente, per iniziare a giocare.

Come passare Mission 12 su & # 34; Club Penguin EPF & # 34; per DS

Come passare Mission 12 su & # 34; Club Penguin EPF & # 34; per DS


"Club Penguin: Elite Penguin Force" è un videogioco per Nintendo DS uscito nel 2008. Si tratta di uno spin-off del gioco online multiplayer di ruolo Disney "Club Penguin" e vede i giocatori prendono il controllo del EPF, una agenzia di spionaggio dedicato a proteggere Club Penguin. I giocatori devono completare una serie di missioni per mantenere Club Penguin al sicuro da robot. Mission 12, noto come "Robots in fuga", è relativamente semplice per completare.

istruzione

1 Utilizzando i suoi poteri anti-esplosione, battere il robot in discesa di sci prima di inseguire dopo di lui sul tuo snowboard. Quando cade, usare il ciclo per prenderlo.

2 Utilizzare lo strumento robotomy di trasformare il robot fuori. Un secondo robot verrà lo pick up, presto seguita da jet pack Amico. Chiedi jet pack Amico se si può usare il suo jet pack. Quando lui dice di sì, andare al grande mucchio di spazzatura e scegliere il gas può uscire. Ciò avvierà il jet pack avventura mini gioco.

3 Completare il mini gioco. Essa vi lascerà in cima alla montagna più alta a livello. Mettere una bolla intorno al disabile robot che è lì, in modo che l'altro robot non pop esso. Prendere Flint e rilasciare il sacchetto di caffè sulla testa di l'altro robot.

4 Utilizzare la funzione chirp per disabilitare il robot, quindi posizionare entrambi i robot nel vostro inventario. Ora avete completato la missione 12.

Come mettere una nuova linea su una canna da pesca chiusa

Come mettere una nuova linea su una canna da pesca chiusa


Una canna da pesca chiusa si riferisce di solito ad uno spin-fuso rod-and-reel set-up. La bobina spin-Cast è una bobina chiuso faccia con una copertura che ospita la linea di bobina e la pesca. Mettendo nuova linea su una chiuso-face set-up è parte della manutenzione ordinaria che dovrà essere fatto a causa della normale usura. Sostituzione di linea su una canna da pesca set-up chiuso dovrebbe richiedere solo un breve lasso di tempo.

istruzione

1 Tagliare eventuali esche o ganci dalla linea con le forbici e tirare la linea verso il basso attraverso le guide linea.

2 Rimuovere il coperchio dalla parte anteriore della bobina ruotando verso sinistra. Estrarlo dalla bobina per rimuovere il coperchio.

3 Premere il pulsante spool rilascio sul retro della bobina per sganciare il pulsante bobina pickup. Questo aiuterà la linea di rilassarsi dalla bobina più facilmente. Rimuovere completamente tutta la linea dalla bobina. Tagliare il nodo collegare la linea per la bobina con le forbici.

4 Infilare la nuova linea attraverso il foro del coperchio. Fissare nuova linea per la bobina con un nodo pergolato. Alimentare parecchi pollici della linea attorno al rocchetto.

5 Formare un nodo semplice con l'estremità libera della linea in modo che il ciclo passa intorno alla linea principale. Formare un secondo ciclo di sotto del primo questa volta utilizzando solo l'estremità libera. Bagnare il nodo, tirare stretto e tagliare l'eccesso dalla estremità libera della linea con le forbici.

6 Posizionare il coperchio sulla bobina e afferrare la linea con la mano parecchi pollici davanti al rocchetto. Applicare tensione alla linea e cominciare a ruotare lentamente il manico della bobina spool linea sulla bobina. Riempire la bobina seguendo le indicazioni produttori o fino ad avere da 75 a 80 cantieri di linea sulla bobina.

7 Tirare la linea lungo la lunghezza del palo, infilando la linea attraverso le guide linea. Fissare terminale di affrontare di scelta in base al tipo di pesca si farà.

Come preparare un piano di sviluppo personale per un membro di una squadra

Come preparare un piano di sviluppo personale per un membro di una squadra


Per quanto positivo come suonano e come positivo come si vorrebbe che fossero, i piani di sviluppo personale sono un argomento delicato. Anche se fatto nel modo più costruttivo, i piani di sviluppo personale ancora dire alla gente dove hanno spazio per migliorare, che è uno spin positivo sulla critica, e le aziende spesso utilizzano piani di sviluppo personale come parte delle loro procedure disciplinari progressivi, che crea uno stigma. Per fare un piano efficace e utile per un membro di una squadra, è necessario scrivere il piano ben e presentarla in un modo genuino e positivo.

istruzione

Obiettivi generali 1 Stato nella parte superiore del piano. Spiegare i passi successivi che aiuteranno il membro del team a raggiungere questi obiettivi. Gli esempi includono, "acquisire le competenze necessarie per un ruolo di gestione", "Diventa beneficiare di aumenti salariali basati sulle prestazioni" e "Sviluppare le competenze per diventare una parte indispensabile della nostra squadra." Idealmente, gli obiettivi dovrebbero concentrarsi su come il piano sarà ulteriormente gli obiettivi di carriera di un individuo in modo che serve sia lei e l'organizzazione.

2 elenco specifico, misure attuabili per lo sviluppo con obiettivi misurabili. Scrivere questi passi come istruzione, compresa la metodologia quando possibile. Ad esempio, si può scrivere: "Aumentare la velocità di digitazione di almeno 60 parole al minuto. Utilizzare un software di esercitazione l'azienda ha a portata di mano, o utilizzare un servizio online a casa." Un altro passo potrebbe essere, "aumentare le ore di servizio fatturabili a 35 a settimana. Approfitta di aiuto amministrativo per compiti nonbillable, e utilizzare tutorial di gestione del tempo disponibili tramite società Intranet per imparare a massimizzare il tempo di lavoro."

3 Aggiungere dettagli extra con il supporto relativi a carenze in termini di prestazioni un membro della squadra che ha bisogno di un miglioramento immediato per lui per mantenere il suo lavoro. Questi elementi sono dove i membri del team hanno bisogno di più di istruzione e di aiuto. Ad esempio, si può scrivere, "Migliorare la capacità di venditore per ottenere almeno un 80 per voto cento su indagini di customer satisfaction. Trascorrere due giorni shadowing vostro team guidato, riprendere il corso di orientamento del servizio clienti il ​​5 maggio e leggere 'The Art of Cliente Servizio.'"

4 includono una data obiettivo realistico per la realizzazione di ogni passo. Riconoscere che il più complicato o concettuale un'abilità, più tempo si può prendere. Per esempio, migliorando la competenza nella sanità fatturazione assicurazione privata può richiedere più tempo di quanto la generazione di note spese settimanali entro un termine Venerdì. I dipendenti devono sentire che i piani di sviluppo sono progettati per aiutarli ad avere successo, il che significa che i piani devono essere ragionevoli e realizzabili.

5 Siediti con il membro del team e rivedere il piano insieme. Essere positivo e costruttivo, e evitare di essere dura o critico. Offrono l'opportunità per lei di porre domande chiarificatrici e dare un contributo. Aiuta il dipendente vedere come il piano di lei andrà a beneficio sia come individuo e come membro della squadra. Il dipendente deve capire che un piano di sviluppo personale non è punitiva e che voi e l'organizzazione che lei a crescere e avere successo.

6 Chiedi il dipendente, il suo manager e un rappresentante di risorse umane a firmare e datare il piano. Oltre a stabilire un record di eventi, l'atto di firma aiuta un dipendente assumere la proprietà di suo piano di sviluppo personale.

Come collegare le luci del rimorchio LED

Come collegare le luci del rimorchio LED


Nel corso degli ultimi anni, o LED diodo ad emissione luminosa, le luci sono diventate sempre più popolari. La ragione è economica, e la sua vincitore da ogni punto di vista. Durano molto più a lungo rispetto alle lampadine di tipo a filamento, e traggono molto meno corrente. Per questo motivo, i fili più piccoli possono essere utilizzati quando si installa le luci, e ci saranno meno sforzo sul l'alternatore per fornire la corrente necessaria. Costano qualche dollaro in più, ma, tutto sommato, l'investimento è valsa la pena. Meglio di tutti, installano stesso modo in cui sono necessari luci convenzionali in modo che nessun attrezzi o competenze aggiuntive.

istruzione

1 Rimuovere il vecchio gruppo ottico. Pulire l'area di montaggio. Installare la staffa di montaggio gruppo ottico a LED.

2 Installare il gruppo luce LED sulla staffa. Questa è un'unità sigillata e non può essere aperto. È impermeabile e i diodi non sono sostituibili. Non dovrebbero mai mancare nella vita del rimorchio. Un circuito di luce di posizione posteriore elaborerà a 20 ampere. L'assemblea LED trarrà meno di 1/100 di un amplificatore.

3 Splice il connettore universale nel cablaggio. Questo connettore è standardizzato in tutto il settore. Installare ogni piombo secondo le istruzioni: uno per terra, uno per il segnale di svolta e uno per la luce posteriore. Utilizzare una luce di prova, se necessario, per determinare quali fili forniscono ogni funzione. In alcuni casi, il terreno è attraverso il telaio e fa parte del montaggio per il vecchio gruppo ottico. Fare un cavo per collegare al connettore universale e terra al telaio in un luogo sicuro.

4 Collegare il connettore universale alle nuove lampade a diodi. Verificare ogni funzione. Tutti i circuiti che non funzionano devono essere testati dal veicolo spina prima, e lavorare di nuovo alle luci. Controllare i fusibili del veicolo, e testare ogni circuito con una luce di prova.

scuola pubblica contro scuola privata stipendi degli insegnanti

scuola pubblica contro scuola privata stipendi degli insegnanti


Il settore dell'istruzione è uno affidabile, e l'idea di condividere le loro conoscenze con gli altri è quello che piace a molti studenti universitari. A causa della varietà di soggetti disponibili, la maggior parte degli insegnanti possono insegnare qualcosa in cui hanno competenza e un reale interesse. Molti fattori vanno a decidere dove e cosa insegnare e lo stipendio è uno dei più importanti. Gli educatori devono considerare la differenza di stipendio tra scuole pubbliche e private.

Scuola statale

Di gran lunga la maggior parte dei posti di lavoro di formazione negli Stati Uniti sono in scuole statali. Questi salari di base sono determinati dallo Stato e pagati per lo più attraverso le entrate fiscali. Qualifiche per queste posizioni variano da Stato e distretto scolastico, ma in genere richiedono almeno un diploma di laurea in una qualche forma di istruzione, preferibilmente nella propria area di specializzazione, e un certificato di insegnamento dello stato. Lo stipendio medio di un schoolteacherr stato americano in un distretto scolastico è di £ 27.399, secondo Payscale.com nel dicembre 2010.

Scuola privata

E 'stata una credenza popolare che le scuole private pagano gli stipendi degli insegnanti superiori a scuole statali perché la maggior parte di posti di lavoro privati ​​del settore pagano superiore a cariche pubbliche. Tuttavia, lo stipendio medio di un insegnante privato di £ 22.972, secondo Payscale.com nel dicembre 2010, oltre il 20 per cento meno di insegnanti delle scuole statali. Questo può essere in parte perché molte scuole private non richiedono la certificazione dello stato dai loro educatori, anche se si consiglia e sarebbe probabilmente portare uno stipendio più alto. Molti insegnanti preferiscono lavorare in scuole private, nonostante lo stipendio spesso inferiori, anche se, a causa delle dimensioni classe più piccola, appartenenza religiosa o per altri motivi.

Tipo di insegnamento Posizione

L'area di competenza può avere una grande influenza sul salario di un insegnante in entrambe le scuole pubbliche e private. Gli insegnanti insegnano frequentemente il loro nucleo soggetto, ma servono anche come allenatore, consulente o altro istruttore extra-curriculari, che di solito giustifica stipendi più grandi o stipendi. livello di grado può colpire anche lo stipendio. Lo stipendio medio di un insegnante elementare in media £ 26.306 negli Stati Uniti rispetto a un alto maestro di scuola che in media £ 28.205 di un anno, secondo Payscale.com nel dicembre 2010. Dopo aver un know-how unico o raro può anche raccogliere uno stipendio eccezionalmente alto.

Altre influenze Stipendio

Come per tutti i settori industriali, la posizione può influenzare gli stipendi per gli insegnanti delle scuole pubbliche e private. A causa del costo della vita o il livello di ricchezza della comunità, un insegnante in California guadagna una media di £ 32.784, mentre uno in Florida guadagna una media inferiore di £ 25.471, secondo PayScale, dicembre 2010. Nelle scuole private, le tasse di iscrizione può anche dettare insegnante paga. Più prestigiose scuole di sartoria per le famiglie a reddito più alto sarà probabilmente pagare molto di più di quanto la maggior parte delle scuole private.

Come fare Tappi pietra più piccola

Come fare Tappi pietra più piccola


Spine di pietra sono un tipo di gioielli indossati nei lobi delle orecchie. Essi sono disponibili in piccole e grandi calibri. Spine allungare il buco nel lobo dell'orecchio nel corso del tempo per adattarsi pezzi più grande calibro. Quando si trafiggerà l'orecchio e poi lo adeguerà le spine di pietra, si sta forse danneggiare la pelle per tutta la vita. Tears verificano quando il tessuto è allungato troppo rapidamente. La pelle di alcune persone non è così elastico come gli altri, in modo che il buco rimane abbastanza grande dopo aver tolto il tappo. Così, la capacità di eseguire il foro di una pietra spina più piccola è specifico per tipo di pelle di ogni persona.

istruzione

Spine di pietra 1 di acquisto che sono un indicatore di livello leggermente più piccolo di quello che sta indossando. Se si mette in troppo piccolo un calibro, che sarà solo cadere.

2 Inserire le spine nel foro da dietro il lobo dell'orecchio.

3 Indossare i tappi di pietra più piccoli per una settimana o due per lasciare la pelle strizzacervelli che li circonda.

4 Ripetere il processo con un calibro leggermente più piccolo. Fate questo fino a quando i fori sono abbastanza piccoli per il vostro gusto.

Dove trovare cassetto tira per la camera da letto mobili antichi

Dove trovare cassetto tira per la camera da letto mobili antichi


Per generazioni di persone sono state babying mobili cimelio. Da armadio della nonna al letto papà dormiva come un bambino, molte persone tesoro questi pezzi di storia come arte. E oggi, come gli effetti del consumismo sfrenato si fanno sentire in costi ambientali e costi per le nostre tasche, sempre più persone hanno cominciato a vedere il valore in mobili di riciclo e rimessa a nuovo utilizzato. Perché buttare il vecchio cassettone in una discarica quando si può abete rosso in su con un nuovo strato di cera e qualche cassetto decorativo tira? La bellezza è nei dettagli. Anche se fisicamente piccoli, maniglie delle porte e tira, in particolare mobili antichi o riproduzioni di bell'aspetto, può andare un lungo cammino verso trasformando un pezzo sbattuto-up di mobili in qualcosa di molto abile. Ci sono tutti i tipi di luoghi dove si possono trovare cassetto epoca tira per ravvivare il vostro armadio antico o comodino.

Gestione delle Merci

Dove trovare cassetto tira per la camera da letto mobili antichi


mercati delle pulci sono un luogo ideale per la caccia cassetto tira per la camera da letto mobili antichi. I fornitori apprezzare quanto molte persone sono fuori alla ricerca di manopole e tira di questi tempi, e molti di cui tutti i tipi di vassoi per di ordinare attraverso il proprio. mercati delle pulci e il collettore o fiere di antiquariato sono particolarmente bello se non siete sicuri di quale tipo di tira che stai cercando. Di solito c'è un assortimento significativo, e si ha il vantaggio di pesare che la manopola di vetro vintage o maniglia in ottone nel palmo della mano, rotolando sopra per assicurarsi che non ha nessun chip o ammaccature, e chiedendo il venditore direttamente, se le capita di conoscere la storia del pezzo. Una rapida ricerca online per i mercati delle pulci o fiere d'antiquariato nella vostra zona dovrebbe produrre diversi elenchi. Un buon punto di partenza è l'Associazione Nazionale per il sito web collezionisti.

Snooping per Salvage

Dove trovare cassetto tira per la camera da letto mobili antichi


recupero architettonico è un settore in espansione. collezionisti professionali e progettisti che conoscono il loro modo per aggirare le aste e vendite immobiliari fanno gran parte del "lavoro pesante" di sottoporre insegne al neon d'epoca e ripiani in marmo recuperati da alberghi storici di nuovo ai loro negozi in modo da non dover. Ma non tutto quello che il salvataggio è enorme e ingombrante. Cassetto tira e manopole da tutta tutte le epoche e gli stili - dal Vittoriano a Artigiano di art deco - può essere trovato in vetrine di recupero architettonico o negozi on-line. Si tratta di un luogo ideale per iniziare la ricerca se non si ha il tempo o la voglia di gestire i pezzi da soli prima dell'acquisto. Se si decide di acquistare pezzi di recupero online, eBay e Craigslist sono buoni punti di partenza.

Take Two: Riproduzioni

Dove trovare cassetto tira per la camera da letto mobili antichi


cassetto riproduzione antica tira avere vantaggi rispetto alla roba vera. Anche se non hanno la bella patina e l'autenticità della cosa reale, si trova spesso è più facile ottenere una serie completa di pezzi di corrispondenza, soprattutto se avete bisogno diversi. E dato che sono più recente, non devi preoccuparti di ammaccature o pezzi rotti. Una rapida ricerca online dovrebbe produrre diversi on-line e vetrine fisiche tra cui scegliere.

Mining tuo quartiere

Dove trovare cassetto tira per la camera da letto mobili antichi


A volte la soluzione è letteralmente nel vostro cortile. Anche se probabilmente non può aspettarsi di trovare la stessa selezione di cassetto antico tira come è molto probabile di trovare in un mercato delle pulci o on-line, non trascurare la vendita di garage umile nel vialetto del tuo prossimo. Non si sa mai quello che potrebbe alzare.

Fai da te tiri del cassetto

Dove trovare cassetto tira per la camera da letto mobili antichi


Un fai-da-te manopola a volte è un bel modo per modernizzare o mettere uno spin firma su un pezzo antico di mobili, come le manopole nautiche presenti in Martha Stewart Living. Vedere la sezione Risorse per un collegamento a passo-passo le indicazioni.

Shaolin Kung Fu Scuole

Shaolin Kung Fu Scuole


Kung Fu è una forma di arti marziali originari della Cina. Shaolin Kung Fu è un sottoinsieme di Kung Fu. Shaolin Kung Fu era praticata dai monaci buddisti a partire dal 540 dC Ci sono 72 livelli o delle camere di Shaolin Kung Fu. Il Tempio di Shaolin è stato distrutto ei sacerdoti buddista di Shaolin-fuggito in Cina, portando la forma d'arte marziale di Shaolin ai non buddisti di tutto il mondo.

Shaolin Lohan Scuola di Kung Fu

Shaolin Kung Fu Scuole


Il Shaolin Lohan Scuola di Kung Fu offre 35 livelli di istruzione tradizionale in Shaolin Kung Fu. Le classi sono flessibili e sono disponibili durante il giorno, la sera e nei fine settimana. La scuola non fa pagare un costo aggiuntivo per il test. Gli studenti che passano un test vengono sollevati alla camera successiva. Shaolin Lohan Scuola di Kung Fu offre un bonus del 25 per cento degli studenti di riferimento e di gruppo, di coppia e familiari sconti, così come uno sconto ai soci per l'istruzione uno-contro-uno. Shaolin Lohan Scuola di Kung Fu 8162 Olive Boulevard City University di Saint Louis, MO 63130 314-432-4218 shaolinkungfu.org

Scuola di Shaolin Kung Fu

Shaolin Kung Fu Scuole


La Scuola di Shaolin Kung Fu offre istruzione e formazione tradizionale in Nord Shaolin. capo istruttore della scuola ha studiato sotto Sifu Alex Gutierrez, consulente tecnico per la serie 1970 televisiva "Kung Fu". La scuola offre anche istruzione in Sette Stelle Mantide religiosa, Tai Chi Mantide religiosa, Tai Chi Chaun, Chin-na, Shaui-Chiao e San Shao. Scuola di Shaolin Kung Fu 4167 Coon Rapids Blvd. Coon Rapids, MN 55433 612-483-1727 schoolofshaolin.com

Houston Songshan Tempio Shaolin

Shaolin Kung Fu Scuole


A Houston Songshan Shaolin Temple, allenatori Shaolin specializzati in armi, forme a mani aperte e le prestazioni speciali. Le classi sono disponibili per bambini e adulti a tutti i livelli. gli studenti che iniziano treno in base Shaolin e trapani. studenti di livello intermedio treno in personale e spadone, oltre a continuare nella loro formazione di base. Gli studenti avanzati treno nelle forme avanzate e di specialità, così come lancia, spada diritta, avanzati e armi doppie. Houston Songshan Shaolin Temple 11698 Bellaire Blvd. Houston, TX 77072 281-568-8881 houstonshaolintemple.net

Cinese Shaolin Center - Norcross

Shaolin Kung Fu Scuole


Cinese Shaolin Center - Norcross offre programmi per i giovani in Shaolin Kung Fu. Il programma per i giovani è offerto per bambini dai 5 a 11, promuovendo la forma fisica di un bambino e lo sviluppo cognitivo, oltre ad aumentare la capacità di attenzione di un bambino. Adulti classi principianti sono offerti due volte a settimana. La maggior parte delle classi sono lunghi un'ora. sconti familiari sono disponibili. Cinese Shaolin Center - Norcross 5260 Peachtree Industrial Blvd., Ste. 300 Norcross, GA 30071 770-409-4039 shaolincenter.com

Shaolin Centro di arti marziali

Shaolin Kung Fu Scuole


Gli studenti che si iscrivono nelle classi presso il Centro Shaolin di arti marziali ricevono un manuale di formazione. Gli argomenti trattati nel manuale di formazione includono la storia di Shaolin, la formazione, Shaolin leggenda, la condotta di classe e cortesie, struttura di classe ed uniforme, i requisiti, le arti interne e un elenco dei termini cinesi rilevanti utilizzati durante le lezioni. Le classi sono offerti per adulti e bambini. Gli studenti pagano un canone mensile che copre presenza per quattro giorni a settimana di lezioni e due seminari al mese. Le classi sono generalmente 90 minuti di lunghezza. Seminars sono generalmente tre ore di lunghezza. Uniformi sono tenuti entro 30 giorni dalla classe di partenza. Shaolin Centro di arti marziali 1200 West University Drive, # 101 Tempe, AZ 85281 480-894-8588 shaolinarizona.com

Un elenco degli anni '80 e '90 sitcom

Un elenco degli anni '80 e '90 sitcom


Sitcom televisive degli anni 1980 e '90 servito come trampolino di lancio per le carriere di alcuni tra i migliori attori e attrici del 21 ° secolo. Alcune delle migliori sitcom di questa epoca ha funzionato per così tanto tempo che si sovrapponevano decenni e, nel 2011, sono ancora in rotazione sindacato in TV.

Sposato con figli

sitcom della FOX, "Sposati con figli" in onda per 11 stagioni dal 1987 al 1997. La mostra ha caratterizzato una famiglia disfunzionale di personaggi chiamati i Bundys. La famiglia era composta da un venditore di scarpe infelice, moglie bonbon-eating, la loro figlia svampita e il loro figlio per sempre sessualmente insoddisfatta, Bud. L'umorismo dello show si è basata in gran parte sul comportamento di basso rango della famiglia.

Tutto esaurito

Full House riceve un bel ABC per otto stagioni dal 1987 al 1995. Lo spettacolo interpretato Bob Saget come un padre sano la cui moglie è stata uccisa in un incidente ubriaco-guida. Nel tentativo di fornire una completa, famiglia amorevole per le sue figlie Stephanie, DJ e Michelle, ha permesso il suo migliore amico e il fratello-in-law di andare a vivere con loro. "Full House" ha caratterizzato pulito, umorismo sano che spesso sottilmente includeva una lezione morale o alla fine.

Principe di Bel-Air

In esecuzione su NBC per sei stagioni 1990-1996, "Willy, il principe di Bel-Air" era di circa un adolescente street-smart, Will, interpretato da Will Smith. Dopo aver ottenuto in troppi scontri a casa a Philadelphia, sua madre lo manda a vivere con gli zii a Bel Air, in California. avventure comiche ne seguì quando la personalità audace di Will si sono scontrati con la routine di classe superiore la sua nuova famiglia. Lo spettacolo inoltre ha caratterizzato celebri comici co-protagonisti Tatyana Ali, Alfonso Ribeiro e James Avery.

Frasier

Uno spin-off del 1980 ha colpito spettacolo, "Cin cin", "Frasier" giocato su NBC per 11 stagioni, e centrata attorno al personaggio Dr. Frasier Crane, che si è trasferito a casa a Seattle, Washington dopo un divorzio. Lavorando come una radio-psichiatra, Frasier viveva con il padre, che era un poliziotto in pensione, e il custode di suo padre, Daphne. fratello psichiatra Frasier amore segreto Niles 'per Daphne ha aggiunto una storia di fondo per le loro avventure comiche.

Seinfeld

Seinfeld ha funzionato su NBC dal 1990 al 1998. La serie commedia incentrata su un gruppo stravagante di amici a New York, interpretato da Jerry Seinfeld come se stesso, un comico stand-up. l'umorismo dello show si è basata sulle sfumature della vita quotidiana riprodotti su, esaminato e criticato. l'umorismo dello show è diventato un fenomeno culturale e nel 2002, "Guida TV" ha chiamato il più grande programma televisivo di tutti i tempi.