irrigatori toro super 700

Come servizio, regolare & Clean Toro Super 700 sprinkler teste

Come servizio, regolare & Clean Toro Super 700 sprinkler teste


Il Toro Co. produce diverse linee di irrigatori prato rivolti sia agli utenti professionali e residenziali. Serie Super 700 del Toro è stato progettato per i proprietari di abitazione o applicazioni commerciali leggeri e le offerte teste rotanti con diverse opzioni di regolazione. Per mantenere i vostri irrigatori Toro operativo al massimo delle prestazioni, prendere il tempo per pulire o servizio ogni testa, se necessario. Il processo può anche aiutare a regolare il sistema in base alle proprie esigenze.

istruzione

Pulizia e manutenzione

1 Utilizzare una chiave esagonale 1/16-inch per rimuovere la vite di fissaggio su ogni testa. Impostare questa vite da parte in un luogo sicuro per il riutilizzo.

2 Afferrare il tappo della testa in una mano e la parte inferiore nell'altra. Tenendo la parte inferiore dell'unità stazionaria, ruotare il tappo per svitarlo. Togliere il tappo e metterlo da parte.

3 Estrarre l'ugello e meccanismo di comando dall'interno della base sprinkler, facendo attenzione a come si inseriscono insieme.

4 Togliere il cestello in rete dall'interno della base testa sprinkler. Spruzzare con acqua dal tubo per rimuovere lo sporco o detriti.

5 Risciacquare l'ugello e meccanismo di azionamento con acqua per rimuovere lo sporco o detriti. Pulire questi elementi pulite con un panno prima di procedere.

6 Accendere il sistema di irrigazione per irrigare l'acqua attraverso le teste mentre sono smontati. Questo costringe ogni sporcizia dai tubi o la base di ciascuna testa.

7 Chiudere la via dell'acqua e posizionare il cestello in rete di nuovo nella base. Reinstallare l'ugello e meccanismo di azionamento, quindi riavvitare il tappo in posizione. Sostituire la vite di fissaggio per mantenere il tappo sicuro.

Regolazione Toro sprinkler teste

1 Impostare il raggio spray per regolare la modalità di gran lunga i progetti per l'acqua da ogni testa. Cercare la vite dell'interruttore del vapore situato lungo la parte superiore del tappo sulla irrigatori Toro.

2 Utilizzare una chiave esagonale da 1/16 a regolare la vite interruttore del vapore, se necessario. Ruotare la vite in senso orario per creare un raggio di spruzzo più piccolo, o girare in senso antiorario per aumentare il raggio di spruzzo. Un raggio maggiore significa poter innaffiare oggetti che sono più lontani, mentre un raggio minore manterrà l'acqua centrato più vicino alla testa.

3 Regolare lo spray arco di ogni testa di impostare fino a che punto l'unità ruoterà come si spruzza. Accendere il sistema in modo da poter fare questa regolazione mentre l'acqua sta spruzzando.

4 Cercare il pulsante di regolazione alla base della testa (dove la porzione comparsa dell'ugello incontra la base). Girare la testa tutta la strada a sinistra molto delicatamente e tenere premuto questo tasto come si imposta l'arco a spruzzo. Con il pulsante tenuto in, ruotare l'ugello in senso orario per aumentare il raggio dell'arco o in senso antiorario per diminuire questo raggio. Maggiore è il raggio dello spruzzo dell'arco, più la testa ruota come spruzza.

Come regolare un Toro serie 700 di spruzzatore Capo

Come regolare un Toro serie 700 di spruzzatore Capo


Un Toro 700 Series testa sprinkler è facile da regolare, anche se il suo punto di inversione sinistro rimane fermo. Il punto di inversione è il punto lungo l'arco di irrigazione della testa sprinkler dove si inverte la direzione, in senso orario a antiorario o in senso antiorario per in senso orario. Regolare il punto di inversione sinistro comporta girando la sprinkler stesso mentre si regola il giusto punto della testa sprinkler inversione comporta un paio di strumenti. Impostare la testa sprinkler Serie Toro 700 in un punto nel vostro giardino, dove nella parte sinistra dell'arco di irrigazione del sprinkler si allinea con il lato sinistro dell'area è necessario l'acqua.

istruzione

1 Accendere l'acqua alla testa sprinkler Serie Toro 700. Grip testa sprinkler e ruotarlo fino al punto di inversione della stessa direzione del movimento attuale della testa per vedere i limiti dell'arco irrigazione corrente. Ad esempio, se la testa sprinkler si muove in senso orario quindi ruotare la testina in senso orario. Se la testa sprinkler si muove in senso antiorario quindi spostare la testa in senso antiorario. Torcendo la testa nella direzione opposta del movimento corrente può danneggiare il meccanismo di azionamento dell'irrigatore.

2 Utilizzare un attrezzo ugello Super 700 e chiave per ruotare il perno di bloccaggio in senso antiorario per allineare la scanalatura con la "A" sulla sommità della testa dell'irrigatore. Ciò consente di regolare la testa sprinkler senso orario o antiorario, se necessario.

3 Diminuire dell'arco di irrigazione della serie sprinkler Toro 700 ruotando la testa sul lato destro dell'arco di irrigazione. Premere e ruotare la testina sprinkler antiorario per diminuire e impostare dell'arco di irrigazione verso il lato sinistro dell'area irrigazione. Tirare la testa sprinkler verso l'alto e il rilascio.

4 Aumentare dell'arco di irrigazione della serie sprinkler Toro 700 ruotando l'ugello in senso antiorario per il lato sinistro dell'arco di irrigazione. Questo è il punto stazionario dell'arco di irrigazione. Premere e ruotare la testina sprinkler senso orario per aumentare e impostare dell'arco di irrigazione verso il lato destro della superficie di irrigazione. Tirare la testa sprinkler verso l'alto e il rilascio.

5 Bloccare la testa sprinkler in posizione usando lo strumento ugello Super 700 e chiave ruotando il perno di bloccaggio in senso orario finché la fessura allineata con "L" sulla parte superiore della testa dell'irrigatore.

6 Utilizzare una chiave esagonale da 1/16 di pollice per girare la Spray Raggio di regolazione in senso orario se si vuole ridurre il raggio di irrigazione della testa sprinkler. Ruotando la Spray Raggio Vite di regolazione in senso orario consente inoltre una maggiore diffusione dell'acqua quando l'irrigatore funziona a bassa pressione.

Come risolvere un irrigatore Timer Toro

Come risolvere un irrigatore Timer Toro


Un timer per irrigatore Toro offre a mani libere, irrigazione programmata per un prato o giardino. Utilizzando un controllo centrale, è possibile programmare il timer per via elettronica le valvole aprire o chiudere per inviare acqua a zone specifiche all'interno del vostro sistema di irrigazione in orari programmati. Se il timer per irrigatore Toro non funziona correttamente, alcuni semplici passaggi di risoluzione dei problemi possono identificare e risolvere il problema.

istruzione

No tensione al timer

1 Guarda l'interruttore nella scatola dell'interruttore principale della vostra casa se ​​l'unità del timer non ha alcun potere, e il pannello display a LED è vuoto. Capovolgere l'interruttore per il circuito del timer su "on" se è scattato. Sostituire il fusibile del timer se è saltato.

2 Scollegare il trasformatore alla fine del cavo di alimentazione dell'unità. Inserire un tester circuito elettrico nella presa di corrente per verificare che la presa sia alimentata. Collegare il trasformatore. Se la presa ha il potere, ma il display LED è ancora vuota, sostituire il trasformatore.

3 Sostituire il timer o lo hanno servito se l'unità è ancora vuota.

La valvola non funziona

1 Riprogrammare il timer se una perdita di potenza ha causato la programmazione per ripristinare.

2 Cercare e riparare cablaggio difettoso tra il timer e la vite-a solenoide sulla cima di una valvola nel sistema di irrigazione se la valvola non si apre al momento di funzionamento programmato.

3 Sostituire l'elettrovalvola se il cablaggio dal timer al solenoide è buono, e il solenoide ancora non si apre la valvola.

4 Rewire o sostituire l'unità di pioggia ritardo se le acque del timer durante il tempo piovoso.

5 Sostituire il timer o far manutenzione se una delle valvole non riescono a funzionare correttamente o se il fusibile continua a fallire dopo che sono stati completati tutti i passaggi di risoluzione dei problemi.

Problemi Irrigazione

1 Accorciare ogni zona irrigazione fase di esecuzione, o lo spazio gli orari di inizio di più, se l'irrigazione inizia in tempi non previsti a causa di orari che si sovrappongono. Spegnere tutto ma il tempo un inizio per ogni zona, se il timer si accende zona Spruzzatore su a più volte, inaspettati.

2 Pulire ogni valvola che non si chiuderà dopo un tempo di funzionamento è terminato. Rimuovere eventuali detriti che ne impedisce la chiusura. Sostituire il solenoide se la valvola continua a rimanere aperta. Sostituire il timer o lo hanno servito se il problema persiste.

3 Ripristinare la Stagione funzione che consente di regolare il timer per le diverse condizioni stagionali se il timer non viene l'acquolina in tempi attesi Regolare.

Come regolare Toro sprinkler teste

Come regolare Toro sprinkler teste


Irrigatori Toro possono essere installati sopra o sotto terra e sono utili sia nelle applicazioni commerciali e residenziali. Toro produce irrigatori a spruzzo tipi e rotante a testa. Spray-testa irrigatori acqua le aree fisse e sono disponibili in modelli pop-up, ventilatore e gorgogliatore. Irrigatori Rotary-testa sono ingranaggio condotto e ruotare o girare quando l'irrigazione. Entrambi i tipi sprinkler possono essere regolati per assicurare paesaggi avere un'irrigazione adeguata.

istruzione

1 Determinare il tipo di Toro testa sprinkler avete. Questo renderà più facile regolazioni. testine rotanti-sprinkler si accende o ruotare quando l'irrigazione. irrigatori a spruzzo a testa rimangono stazionari o non si muovono.

2 Ruotare la vite di regolazione del raggio-situata sulla sommità della testa sprinkler Toro con un cacciavite. Questa vite controlla il volume dello spruzzo del sprinkler, consentendo per i flussi più ampi e più potenti, o, quelli più deboli più piccoli. Ruotare la vite di radio-regolazione in senso orario per diminuire la quantità di acqua emessa o antiorario per aumentarlo.

3 Ruotare la vite di rotazione sprinkler. Questa vite si applica solo testine rotanti-sprinkler Toro. Regola il numero di gradi della testa sprinkler Toro si trasforma quando l'irrigazione. La maggior parte dei modelli hanno i gradi etichetta accanto alla vite di rotazione (90, 180, 270 e 360).

Come sostituire un ugello Toro 570

Come sostituire un ugello Toro 570


Irrigatori Toro hanno un numero di differenti sistemi di irrigazione per giardini domestici. Ugelli giocano un ruolo fondamentale in qualsiasi sistema sprinkler quanto garantiscono la distribuzione uniforme dell'acqua. Se il sistema di irrigazione Toro sta creando troppa nebbia o gli ugelli sono rotti o intasato, la loro sostituzione è facile. Troppo nebbia è un'indicazione che l'ugello non gestisce la pressione dell'acqua. È possibile sostituire gli ugelli per ridurre gli sprechi e garantire che il vostro giardino è ben irrigato.

istruzione

1 Togliere il coperchio superiore sul sprinkler e spostare il braccio del rotore a lato. Si dovrebbe vedere l'ugello sotto.

2 Tirare la linguetta dell'ugello verso di sé, quindi spingere verso il basso per liberare l'ugello dal corpo sprinkler.

3 Installare l'ugello di sostituzione spingendola nell'alloggiamento sprinkler. Tenere la scheda e ruotare in senso orario fino a sentire un clic.

4 Riposizionare il tappo e ripristinare la fornitura di acqua per assicurarsi che l'ugello funzioni correttamente.

I migliori sprinkler Impact

I migliori sprinkler Impact


Irrigatori impatto sono tra le migliori scelte di irrigatori se avete bisogno di irrigare ampie aree di torba o di colture perché irrigatori impatto, noto anche come irrigatori ad impulso, utilizzare un potente getto d'acqua per spostare una pagaia in un modello circolare. Il getto di vele acqua in un grande arco sul terreno, che copre la superficie uniformemente mentre si muove. Mentre sono utilizzati una vasta gamma di irrigatori di impatto, sapere di più su come le opzioni vi aiuteranno a prendere una decisione informata al momento dell'acquisto.

materiale

irrigatori impatto può essere fatto di plastica o in ottone. I vantaggi a scegliere un irrigatore impatto plastica è che resiste alla corrosione ed è meno costoso di irrigatori ottone. Ma irrigatori ottone sono generalmente considerati più durevole nel complesso, anche se il rame si arrugginisce nel tempo. La composizione dell'irrigatore non influisce sulle prestazioni, tuttavia, e sia il materiale è una scelta accettabile per tutte le applicazioni.

Flusso basso

Alcuni irrigatori impatto sono specificamente progettati per utilizzare meno acqua rispetto ad altri. Questi sono chiamati teste impatto a basso flusso, che utilizzano fino al 25 per cento in meno di acqua durante lo stesso periodo di tempo, come teste regolari senza sacrificare anche la copertura. Questi irrigatori sono una buona scelta se il prato non richiedono grandi volumi di acqua o ha le specie resistenti alla siccità di erba o di altre piante. teste di impatto a basso flusso sono contrassegnati sulla confezione con il volume di acqua all'ora che distribuiscono. Confronta le etichette per trovare la sprinkler che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Marchi

Un'ampia varietà di produttori sprinkler producono irrigatori impatto, ma ci sono differenze tra loro. Raid irrigatori uccelli, per esempio, usare acqua per lubrificare i meccanismi di sprinkler, mentre le altre marche richiedono l'uso di oli sintetici per mantenere gli irrigatori. Hunter è uno dei più grandi produttori di irrigatori e offre in terra, fuori terra e le teste di impatto riser-montata. irrigatori Toro sono generalmente considerate buone opzioni per l'abbellimento commerciale mentre Orbit offre una linea di teste di impatto residenziali.

Costo

Il costo di irrigatori impatto ha molto a che fare con il tipo di materiale utilizzato e il metodo di installazione. Sotterranee teste impatto di plastica, ad esempio, in genere cominciano a circa £ 9 presso i negozi più a casa-miglioramento a partire da luglio 2011. teste di impatto ottone può costare fino a £ 19 ciascuno, però. teste di impatto che si attaccano ai tubi sono di solito il meno costoso, che vanno da £ 6 a £ 9 ciascuno. ugelli impatto che montano su montanti sprinkler, che sono buone opzioni per giardini, costano circa £ 7 ciascuno.

Istruzioni per un irrigatore Timer Toro TMC-212

Istruzioni per un irrigatore Timer Toro TMC-212


Il timer irrigazione Toro TMC-212 mantiene il vostro sistema di irrigazione su un programma di irrigazione costante. Il timer è collegato a valvole e irrigatori e, una volta attivati, gli irrigatori si innalzano e l'acqua il vostro prato e giardino. Il pannello di controllo dotato di un quadrante, un selettore di programma, pulsanti di navigazione e un display a cristalli liquidi. Dopo aver installato il TMC-212, si potrebbe avere domande su come programmarlo.

istruzione

1 Ruotare il selettore sul lato sinistro del pannello di "Watering Days" per impostare il Programma di irrigazione. Spostare l'interruttore "Programmi" nel centro del pannello per la lettera del programma che si desidera programmare. Viene visualizzato il programma di irrigazione attualmente impostata sul display. Premere il pulsante "Next" sul lato destro del pannello per visualizzare i giorni attualmente impostati. "Su (Domenica)" lampeggia. Premere il tasto "On" per designare Domenica come giorno di irrigazione o premere "Off" per prendere Domenica fuori del programma. Dopo aver premuto "On" o "Off", il giorno dopo, Lunedi, lampeggia. Ripetere il processo fino a quando tutti i giorni sono programmati e ruotare il selettore su "Esegui".

2 Ruotare il selettore TMC-212 di irrigazione giorni e passare al programma per il quale si desidera impostare gli intervalli. Vengono visualizzati i giorni attualmente previsti. Premere Avanti. L'attuale lampeggia intervallo. Premere il pulsante On o Off per modificare il numero di intervallo (1-7). Premere Avanti. Premere il pulsante On o Off per modificare il giorno di inizio dell'intervallo. Ripetere il processo per ogni programma.

3 Ruotare la manopola per irrigazione giorni per impostare un programma di pari o dispari giorno. Selezionare il programma desiderato. Viene visualizzato il programma di irrigazione attualmente impostato. Premere il pulsante On o Off fino a quando "dispari" o "Anche" appare come si desidera. Quando l'irrigazione "Anche" è selezionato si verifica su anche giorni del mese. Quando si seleziona "Dispari", irrigazione avviene nei giorni dispari del mese, escluso il 31 e il 29 febbraio.

4 Ruotare il selettore TMC-212 di "Watering Days" per spegnere un programma. Selezionare il programma che si desidera disattivare. Premere il pulsante On o Off fino a quando lampeggia "OFF". Ripetere il processo per ogni programma, se lo desideri.

5 Ruotare la manopola per "Start Times" per iniziare la programmazione orari di inizio per ogni programma. Selezionare il programma che si desidera programmare. Start Time "1" lampeggia. Premere il pulsante On o Off per aumentare o diminuire l'ora di inizio visualizzata. Premere il pulsante Avanti per programmare fino a tre volte di più di inizio per ogni giorno.

6 Ruotare il selettore su "Stazione di Times" per impostare i tempi di funzionamento della stazione. Selezionare il programma TMC-212 che si desidera programmare. viene visualizzato Stazione 1 lampeggia e il suo tempo di funzionamento corrente o "Off". Premere il pulsante On o Off per aumentare o diminuire il tempo di funzionamento. Premere Avanti per passare alla stazione successiva. Quando tutti i tempi di funzionamento sono impostati, ruotare il selettore su "Esegui".

Come regolare Toro 570 sprinkler teste

Come regolare Toro 570 sprinkler teste


Toro è un produttore leader di sistemi e impianti di irrigazione. Tra i molti prodotti della società è la linea 570 MPR dei sistemi e irrigatori. La serie MPR sta per "tasso di precipitazione Matched", il che significa che tutti gli irrigatori della linea 570 producono lo stesso volume di acqua non importa quale modello o distanza di proiezione sono fissati a. Questo sistema permette di evitare un eccesso di irrigazione in alcune aree, o sotto l'acquolina in altri. Tutte le teste MPR sprinkler sono intercambiabili, ma non possono essere regolati singolarmente. Invece, è necessario sostituire l'ugello con un altro che ha le impostazioni desiderate incorporati.

istruzione

1 L'acquisto di un nuovo ugello MPR con le impostazioni desiderate. ugelli MPR sono codificati a colori. Red getterà acqua 5 piedi; verde gettare acqua 8 piedi; blu si gettare acqua 12 piedi e marrone getterà acqua 15 piedi.

2 Individuare il sprinkler che si desidera regolare.

3 Inserire le pinze ad ago nella parte superiore dell'ugello, e tirare la testa di spruzzo verso l'alto.

4 afferrare e tenere il tubo di alimentazione in una mano.

5 Ruotare l'ugello MPR esistente in senso antiorario fino a quando non rimuove.

6 Posizionare il nuovo ugello MPR sul tubo di alimentazione e ruotare in senso orario fino stretto. Ruotare il tubo di alimentazione fino all'apertura del nuovo ugello è puntato nella direzione che si desidera il deflusso delle acque in.

Le specifiche di un Cannondale Jekyll 700

Le specifiche di un Cannondale Jekyll 700


Cannondale è diventato un leader nell'innovazione di biciclette nel 1980 con lo sviluppo dei loro telai in alluminio ancora forti leggeri. Negli anni 1990 Cannondale solidificato ulteriormente il loro ruolo di leader del settore con le loro tecnologie innovative sospensioni. Il Delta V è stata introdotta agli albori degli anni 1990, ma è stato il modello Super V che si è rivelata una bicicletta completa sospensione potrebbe essere competere con le migliori moto presenti sul mercato. Il modello Jekyll degli anni 2000 portata avanti l'eredità di Cannondale come produttore di biciclette top-shelf.

Telaio

La spina dorsale di questa mountain bike è in alluminio Jekyll cornice di Cannondale. Questo telaio si avvale di un design unico perno che prevede una maggiore rigidità per una maggiore efficienza della pedalata e la manipolazione abilità rispetto ai modelli costruiti attorno a molteplici punti di articolazione e collegamenti. Il mainframe e forcellone di questo Cannondale sono entrambi costruito in lega di alluminio e sono collegati da un Fox Float ammortizzatore ad aria fornendo 4,5 pollici di viaggio di sospensione della ruota posteriore.

Forchetta

The Jekyll 700 è dotato di Cannondale HeadShok Fatty DL sospensioni forcella. Questa forcella è un disegno aria-olio dotato di un interruttore per spegnere la sospensione per lunghe in salita. Il Fatty DL prevede 3,2 pollici di viaggio di sospensione. Questa forchetta si muove su una serie di 88 cuscinetti a rullini che crea meno attrito che il disegno bussola standard, consentendo per il monitoraggio più reattivo sui dossi balbuzie. La Fatty DL attrezzata sul Jekyll 700 è dato disco freno e non include supporti per tradizionali V-cuoce.

ingranaggio

Cannondale Jekyll 700 bici full-suspended offre 27 velocità con la maggior parte del suo equipaggiamento spostamento sia fornita da Shimano. Montato sulla ruota posteriore è un pacco pignoni 9 marce con ingranaggi di dimensioni variabili da 11 denti a 34 denti. Questa moto è dotata di un PX3 guarnitura Cannondale montato per un movimento centrale Shimano STX. Questa guarnitura viene dotato di un ingranaggio rampicante 22 denti e un anello centrale 32 denti, mentre il grande anello di questo ingranaggio ha 44 denti per pedalare velocità massima. Un cambio Shimano XT gestisce spostando funzioni per gli ingranaggi posteriori, mentre un deragliatore Shimano LX maniglie spostamento per gli ingranaggi frontali.

cabina di pilotaggio

Il Jekyll è dotato di manubrio in lega di alluminio T-6061 Cannondale a marchio montato su una Headshok Si fusto e auricolare. Montato su queste maniglie bar sono una serie di leve Shimano Deore e leve dei freni Magura Julie che sono collegati a un set di freni a disco Magura Julie.

Coppia di ruote

Il model year 2001 Jekyll 700 è stata dotata di un 32 razze Cannondale Expert Disc ruote, mentre il modello 2002 è venuto dalla fabbrica con una serie di 32 razze cerchi Mavic x223 cucita Shimano hub.

Come risolvere sprinkler Toro

Come risolvere sprinkler Toro


Molte persone associano il nome di Toro con spazzaneve, tosaerba e altri utensili elettrici esterni, ma Toro è anche un nome comune nei sistemi di irrigazione residenziali e commerciali. Avere un sistema di irrigazione in atto per innaffiare il prato in modo uniforme e in programma ogni giorno aiuta a dare il prato che si desidera. Sistemi di irrigazione hanno molte parti, tra cui timer, valvole e irrigatori. Quando un piccolo problema pota in su, spesso è possibile risolvere il problema prima di rivolgersi all'assistenza tecnica.

istruzione

1 Ripristinare la "stagione regolare" pulsante e spegnere tutti, ma uno dei tempi di avvio per l'unità se il ciclo di irrigazione si ripete.

2 Accendere il timer, controllare i fusibili per vedere se hanno bisogno di cambiare, riparare il filo della valvola o guardare il programma del timer, se il prato non viene innaffiato.

3 Ruotare la valvola di alimentazione in posizione "on". Sostituire l'elettrovalvola e aprirlo completamente in senso antiorario, se non si nota l'acqua ai irrigatori.

4 Controllare i tubi di irrigazione per crepe o danni e sostituire le parti difettose se l'acqua esterno è perdite sulla valvola.

5 Pulire lo schermo quindi è chiaro se l'acqua non spruzza dall'ugello. Pulire i detriti fuori e sostituire le teste, se necessario, se non ruotano.

Come regolare spruzzo irrigatori

Come regolare spruzzo irrigatori


Teste di spruzzatore spruzzo sono disponibili in diversi modelli e marche. Orbit, Toro e Rainbird sono alcuni produttori che vendono irrigatori a tipi di pop-up, gorgogliatore e ventilatore a testa. Spray teste sono diversi dai irrigatori ingranaggi-driven, nel senso che non ruotano e si muovono. Regolazione irrigatori a spruzzo a testa consente una migliore copertura di prato e di irrigazione.

istruzione

1 Controllare la testa di spruzzo sprinkler per eventuali danni. Le cause comuni di problemi di irrigazione sono il traffico pedonale e danni al irrigatori da attrezzature da giardinaggio. teste danneggiate possono non essere regolabili e richiedono la sostituzione.

2 Ruotare la testa di spruzzo sprinkler in modo che sia rivolto verso l'area di irrigazione desiderata. irrigatori statici a volte può trasformare o perdere l'allineamento dal contatto umano. Afferra il corpo sprinkler e ruotarla in senso orario o antiorario, se necessario. Usare cautela al fine di non stringere troppo o allentare il corpo.

3 Ruotare la vite di regolazione del raggio con un cacciavite. Questa vite si trova sulla parte superiore della testa di spruzzo spruzzatore. Alcune aziende sprinkler riferiscono ad essa come la vite a distanza di regolazione o vite di flusso-regolazione. Ruotando la vite in senso orario compone giù il raggio o spruzzi d'acqua a distanza verso l'esterno. Ruotando la vite in senso antiorario aumenta la distanza di irrigazione.

4 Ruotare la manopola di selezione-regolazione. Alcune teste di spruzzo sprinkler sono dotati di un quadrante regolabile sulla parte superiore della testa di spruzzo che consente il modello di irrigazione o l'arco per cambiare gradi. Alcune teste consentiranno modifiche irrigazione gradi da 25 a 360 gradi. Ruotando la manopola di selezione-regolazione in senso orario si riduce il ventaglio di spruzzatura. Ruotandola in senso antiorario aumenta il getto.

Come fare Sticks Super Bright Glow

Come fare Sticks Super Bright Glow


Bagliore di bastoni sono oggetti estremamente popolare tra i bambini e gli adulti di tutte le età. Un bastone di incandescenza è un piccolo tubo di plastica pieni di sostanze chimiche che iniziano a reagire quando il tubo è "rotto", o piegato per rilasciare le sostanze chimiche che iniziano il bagliore. Alcuni bastoni bagliore più brillantemente di altri, ma è possibile aumentare il bagliore, creando un "super bright" bastone di incandescenza.

istruzione

1 Piegare il bagliore bastone per iniziare la reazione chimica. Sentirete un suono di cracking, e il bastone inizierà a brillare. Quando fessurazione molti bastoni in una sola volta, afferrare una pila di bastoni con entrambe le mani, e ruotare in direzioni opposte. Ripetere nell'altra direzione, garantendo tutti i bastoni sono incrinate completamente.

2 Tenere un singolo bastone di incandescenza tra le mani.

3 Strofinare le mani insieme in fretta, tenendo il bastone di incandescenza tra di loro, per almeno 30 secondi. Il bastone di incandescenza dovrebbe ora bagliore luminoso del normale.

Qual è il toro scaffali?

Qual è il toro scaffali?


Bullnose scaffalatura è scaffalatura con un profilo toroidali. Un profilo toroidale, un bordo arrotondato. Così come bullnose scaffalatura di legno, il bordo profilo del bordo può essere applicato anche ad altri materiali, come la plastica e metallo.

Tipi diversi

Così come bullnose completo, che è semi-circolare in profilo, vi è anche mezzo profilo - o singola toro - che ha un bordo arrotondato ed un regolo. Dupont bullnose ha un bordo bullnose completo impostare leggermente inferiore alla superficie superiore del ripiano.

Produzione

legname Bullnose è molto popolare e prodotto in grandi quantità. Per legno toro, una macchina come un router gigante - alimentato da un nastro trasportatore - aggiunge la finitura toro per dritto taglio del legname. È possibile replicare la finitura su scala più piccola con un po 'di toro il naso, come quello venduto da Rutlands.

aspetti di sicurezza

scaffalatura Bullnose è il potenziale più sicuro di scaffalature a base di legno dritto taglio. Ciò è dovuto al fatto di legno dritto taglio è dotato di due spigoli vivi a novanta gradi nella parte anteriore, che potrebbe portare a incidenti. Questo è particolarmente vero se sporge da una parete in uno spazio confinato. Figura bullnose scaffalatura, d'altra parte, non presenta spigoli vivi al fronte.

Estetica

Il profilo arrotondato di una mensola bullnose è forse esteticamente più accattivante rispetto al suo omologo dritto taglio. Esso può essere visto come un profilo più sottile morbida. Soprattutto in una stanza dominata da linee rette, toroidali scaffalatura può fornire un contrasto utile.

Suzuki Re Quad 700 Specifiche

Suzuki Re Quad 700 Specifiche


La Suzuki Re Quad 700 è un veicolo fuoristrada (ATV) adatto per montagna, foresta e divertente strada del ritorno e l'avventura. Il Re Quad ha abbastanza potere e capacità di trazione integrale a sfidare la maggior parte dei terreni in ogni stagione. Nonostante look aggressivo del veicolo, il Re Quad dispone anche di funzioni utili come ad esempio un 12-volt presa di corrente DC e un display di facile lettura con tachimetro, contachilometri parziali duello, indicatore livello carburante e le spie.

Motore

La Suzuki re Quad 700 ha un motore monocilindrico a quattro tempi 695cc. raffreddato a liquido, il motore ha dimensioni alesaggio-to-corsa di 102 millimetri per 85 millimetri. L'ATV è lubrificato con un carter umido che aspira l'olio e di farlo in tutto il motore. Il veicolo ha un'accensione elettrica.

Gearbox e del combustibile

La trasmissione Re Quad è una cinghia trapezoidale automatica con gamme alte e basse. Gli ingranaggi possono essere spostati da due ruote a quattro ruote motrici. Il re Quad opera con un sistema di iniezione e ha una capacità serbatoio di 4,6 litri.

miscellaneo

le sospensioni anteriori e posteriori è il tipo Quad sono indipendenti con doppio braccio con cinque impostazioni precaricate. I freni sono costituite da doppi freni a disco idraulici anteriori e posteriori sigillati freni a disco idraulici. Il veicolo viene nei colori rosso, verde e nero.

Altezza e peso

Il Re Quad è lunga 83,5 pollici, largo 47.6 pollici e alto 48 pollici. L'altezza del sedile è 33.9 pollici. Il gioco tra fondo del veicolo e il suolo è 10. 2 pollici, mentre l'interasse è 50.4 pollici. Il Re Quad pesa 273 chilogrammo. L'ATV può trasportare un carico utile 66 libbra nella parte anteriore del veicolo e 59,9 Kilogram sul retro. Il Re Quad può trainare fino a 450 chilogrammo.

Istruzioni per l'Farmall Super un aratro-montaggio

Istruzioni per l'Farmall Super un aratro-montaggio


Il trattore Farmall Super A è riuscito il popolare Farmall A nel 1947. Il Super A continuato nella produzione fino al 1954, momento in cui 107.636 erano stati fabbricati. Ciò che rende il modello "Super" è il suo sistema idraulico dal vivo, che ha sostituito la tecnologia degli ascensori in precedenza alimentato da gas di scarico. Alcuni modelli sono equipaggiati con l'allegato Hydra Creeper, che utilizza il motore idraulico per alimentare il trattore, permettendo al Super A di funzionare a velocità ultra-bassa. Il suo motore a 4 cilindri può essere alimentato a benzina o kerosene. A lungo 71.1 pollici e 1.089 chilogrammo, la Farmall Super A è ideale per l'aratura.

istruzione

1 Controllare l'aratro prima di attaccare. Confermare che si tratta di un aratro uno o due in basso, dal momento che la Farmall Super A ha una potenza stimata sotto 20. lame Qualsiasi altro taglio sulla all'aratro richiederà un trattore più potente.

2 Avviare il trattore e verificare che la frizione unità principale è impegnato. Il montaggio del gancio deve essere alimentato dal motore, non il motore idraulico.

3 Sink il gancio in modo che sia a livello con spinotti del aratro, con la manovella dietro il sedile dell'operatore. Idealmente, i rebbi attuazione dovrebbe essere bassa al suolo.

4 Torna il trattore lentamente fino a quando i rebbi collegare in modo sicuro nella presa. Non perni Lynch sono richieste con questo apparecchio, che blocca automaticamente. Una volta terminato l'aratura, sganciare i fermi intoppo e scacciare.

Come dipingere Super Sculpey

Come dipingere Super Sculpey


Quando si scolpire con terracotta standard o argille in ceramica, è necessario avere accesso a un forno e ceramica professionali smalti per cuocere e decorare il vostro lavoro. Questo può essere difficile per molte persone da individuare. Una alternativa è quella di utilizzare una argilla che può essere cotto in qualsiasi forno standard e verniciato con vernici acriliche ordinarie. Questo può consentire di creare belle sculture di argilla nella comodità della propria casa.

istruzione

1 Forma il Super Sculpey nella forma desiderata, e posizionare la scultura su un piatto di alluminio da forno. È possibile utilizzare una teglia, pan Swiss roll o teglia.

2 Cuocere la scultura in un forno a 200 gradi per 10 a 15 minuti fino a quando la scultura è difficile. Lasciare che la scultura si raffreddi per 30 minuti al di fuori del forno.

3 Posizionare la scultura raffreddato su un piatto di carta, che proteggerà il vostro tavolo quando si applica la vernice alla scultura.

4 Dipingi uno strato di base di vernice acrilica con un pennello piatto. Selezionare qualsiasi colore che preferite, che copre la superficie con un sottile strato di vernice. Lasciate asciugare la vernice per 10 minuti.

5 della vernice dettagli sulla scultura con un piccolo pennello tondo. Un pennello tondo ha una punta sottile, appuntita in grado di coprire piccole aree della scultura con la vernice. È possibile utilizzare la spazzola rotonda per aggiungere dettagli, come i tratti del viso, i dettagli di abbigliamento o pelliccia. Lasciare asciugare la vernice per 10 minuti.

6 Pat l'intera scultura con un sottile strato di acrilico trasparente per proteggere la vernice colorata da fading a scheggiature. Lasciate che la vernice trasparente a secco per 10 minuti.

Come fare un Toro Guy fiducia You Again

Come fare un Toro Guy fiducia You Again


Le persone nate sotto il segno zodiacale del Toro sono noti per la loro terrosità, sensualità, amore per il lusso, l'affidabilità, la pazienza, la completezza e saggezza pratica. Altre caratteristiche meno attraenti sono loro caparbietà e la gelosia e possessività. Facciata testardo del toro è spesso protegge un ego sorprendentemente delicato. Se il vostro partner è un ragazzo Toro e l'utente abbia violato la sua fiducia, sta andando a prendere un sacco di fatica e pazienza da parte vostra per guadagnare indietro.

istruzione

1 Comunicare con il vostro uomo Toro per ottenere la questione che ha portato alla violazione della sua fiducia. Toro uomini, con il loro comportamento timido e testardo, non tenderanno ad avviare discussioni, soprattutto se credono si è in difetto. Dire al vostro uomo Toro come ti sentivi nel vostro rapporto quando hai rotto la sua fiducia, facendo attenzione a non accusarlo di debolezza, come che non potrà che fargli sentire difensiva e impedirgli di aprirsi sui suoi sentimenti.

2 seguire attraverso il impegni e promesse che si fanno per lui per riconquistare la sua fiducia. Assicurando che le vostre azioni siano coerenti con le tue parole, si inizierà a sentire che lui può contare su di te di nuovo. Durante questo periodo di guarigione, questo non è il momento di lasciarlo indovinare per quanto riguarda le vostre azioni. Taurus uomini non tendono ad essere spontaneo e sentirsi più a suo agio con ciò che possono prevedere valorizzando l'affidabilità nelle persone.

3 Mostra pazienza pur essendo persistente. Continuare a dimostrare al vostro uomo Toro con le vostre azioni che si sono veramente dispiaciuto per aver perso la sua fiducia. Mentre sentimenti romantici di un uomo Toro potrebbe essere lenta per riaccendere dopo un abuso di fiducia, lo si può mostrare lo ami facendo appello al suo fianco sensuale facendo la sua cena preferita, offrendo di dargli un massaggio, passare del tempo con lui godersi l'aria aperta o per partecipare a sua galleria d'arte preferita.

4 consultare un terapeuta coppie per esplorare i problemi di fiducia nel vostro rapporto. Taurus uomini non sono sempre aperti con i loro sentimenti e potrebbero avere bisogno dei servizi di un psicoterapeuta per aprire il processo di comunicazione. Tenete a mente che non c'è niente che puoi fare per accelerare il processo di guarigione dopo aver violato la fiducia di un uomo Toro come Toro persone sono notoriamente lento in azione ed estremamente testardo. Questa combinazione significa che si sta andando ad avere per lentamente e pazientemente lavorare con il terapeuta di riconquistare la sua fiducia.

fatti toro Brahma

fatti toro Brahma


Bestiame Brahman sono la vacca sacra dell'India; essi non vengono mangiati o venduti per la carne bovina nel paese. La razza Brahman è riconosciuta dalla grande gobba sulla schiena, sulle zampe anteriori, e le sue lunghe orecchie floppy. Le corna della curva bestiame verso l'alto e inclinare all'indietro verso le orecchie. Fatti su il toro, che è il maschio, forniscono una migliore comprensione della razza.

Dimensione

Il toro maschio medio Brahman negli Stati Uniti pesa tra 1.600 e 2.200 sterline. La mucca femminile che pesa 1.000 a 1.400 libbre. Il Brahman è considerato una dimensione intermedia dei bovini. Come una mucca di manzo, il Brahman hanno un contenuto di grassi inferiore rispetto ad altre razze come il bestiame europei.

Colorazione

bestiame Brahman variano di colore dal grigio molto chiaro al rosso o nero. I colori più comuni sono il grigio chiaro e il rosso. tori maturi hanno sezioni più scure colorazione sulle spalle e il collo ed anche lungo le cosce inferiori dell'animale. Questo make riconoscendo il toro a distanza molto facile.

Disposizione

Brahman disposizione bestiame è molto mite. Questo li rende molto facile da lavorare. Il bestiame rispondono molto bene alla attenzione e sono docili. I bovini sono considerati intelligenti e timida rispetto alle altre razze di bovini. Il toro della specie rispetto ad altre razze, quando non è abbastanza docile anche in periodo di riproduzione.

tolleranza al calore

bestiame Brahman sono loosefitting pelle. Questa pelle ulteriore svolge un ruolo fondamentale nella capacità del bestiame di adattarsi perché Brahman può sudare attraverso i pori della loro pelle, a differenza di razze europee di bovini. Questo rende il Brahman più tollerante al calore. bestiame Brahman possono resistere a temperature superiori a 40.6 gradi Celsius senza mostrare alcun effetto negativo. La razza è più comune nelle zone sud-ovest degli Stati Uniti a causa di questa capacità di tollerare livelli di calore elevati.

Storia

Il Brahman americano è un incrocio di diversi tipi di Bos indicus, bovini provenienti da India tra cui il Guzerat, la Nellore, Gir e ad un effetto locatore valle di Krishna. Il Brahman americano più si avvicina il ceppo Guzerat del bestiame Brahman. 226 tori e mucche 22 femminili dei vari ceppi sono stati importati tra il 1854 e il 1926 per creare il bestiame Brahman americani.

Strisciando, irrigatori guidate

Strisciando, irrigatori guidate


Un irrigatore viaggiare sorta di assomiglia ad un piccolo trattore con due grandi ruote nella parte posteriore e una piccola ruota nella parte anteriore. L'irrigatore si muove attraverso il prato lungo un tubo dell'acqua regolare che spinge e conduce. Due mulinelli adornano la parte superiore dell'unità e oscillare intorno come hanno spray. Le braccia e la velocità della base sono regolabili.

disposizione

Il modello innaffiamento è determinato dalla morfologia del tubo dell'acqua che alimenta l'unità. Le viti tubo dell'acqua nella parte posteriore del sprinkler viaggiare. Quando l'acqua è acceso, spara attraverso il tubo, spinge i bracci del sprinkler e provoca l'unità di andare avanti. La ruota anteriore dell'unità è posto direttamente sulla parte superiore del tubo dell'acqua, e l'unità striscia lungo il prato in tale modo. Quindi, ovunque il tubo dell'acqua si trova, lo spruzzatore viaggiare andrà. Disporre il tubo dell'acqua in ampi modelli "S" lungo l'intero prato un innaffiatoio approfondita.

Spray Arms

I mulinelli sono regolabili a seconda di come lontano si desidera lo spray da raggiungere. I due bracci di lavaggio all'interno forma di una T che avvita direttamente nel motore. Essi devono essere regolati per lo stesso angolo dal suolo, ma in direzioni opposte, per i bracci a girare e l'unità di muoversi. Puntare i bracci inferiori per una portata più ristretta acquoso o superiore per una copertura più ampia. Quando si regola braccia per l'impostazione inferiore, li testare da essi oscillare intorno una rotazione completa per garantire che i bracci cancellare la base. Se i bracci hanno colpito la base, che non girare e l'unità non può rotolare in avanti.

Controllo di velocità

irrigatori da viaggio in genere dispongono di una manopola di controllo della velocità o comporre sulla base dell'unità. Costi variano, ma spesso includono "High", "Low" e "Impostazioni neutrali". Le impostazioni "High": l'unità viaggerà più veloce mentre "Low" fa sì che l'unità sprinkler a strisciare lentamente. "Neutral" è l'impostazione di scelta se si desidera l'unità di fermarsi a rotazione completamente e acqua di continuo in un punto.

Spegnimento rampa

La rampa di arresto è un pezzo che può essere posizionato sul tubo dell'acqua in qualsiasi punto per spegnere l'unità al termine del cammino irrigazione. La rampa di arresto si inserisce intorno al tubo e ha un picco sul lato inferiore per tenerlo in posizione. La rampa è leggermente elevata nel mezzo in modo che, quando i rulli sprinkler su di esso, la porzione elevata della rampa innesca il tappo sul fondo dell'apparecchio e si spegne l'irrigatore.

Come sostituire i cuscinetti del motore in un auto innesco Hayward Super Pump II

Come sostituire i cuscinetti del motore in un auto innesco Hayward Super Pump II


I Hayward Super Pump II poteri pompa piscina autoadescanti la circolazione di acqua di un sistema di piscina. Albero motore di Super Pump II gira ad alta velocità per creare l'aspirazione necessaria a bordo piscina. Cuscinetti motore sull'albero, all'interno del motore, aiutano la rotazione dell'albero, fornendo una superficie per girare su. Nel corso del tempo, cuscinetti del motore logorare e causano il motore per emettere suoni macinazione. Sostituzione cuscinetti mantiene l'albero filatura correttamente e migliora la vita della pompa.

istruzione

1 Spegnere l'elettricità al Super Pump II o rimuovere è il cavo di alimentazione dalla presa a muro. Svitare i raccordi idraulici sul PVC che portano nella pompa e tirare la pompa dal altri installatori.

2 Utilizzare una chiave presa a 9/16-inch per rimuovere i bulloni sul bordo dell'alloggiamento fine umida. Separare la pompa e impostare il tratto terminale bagnato parte, lasciando solo il motore. Far scorrere deviatore di Super Pump II e la guarnizione dall'albero del motore. Tenere l'albero del motore ancora con una chiave e svitare il complesso di tenuta e girante dall'albero.

3 svitare le viti del carter motore e tirare fuori la parte anteriore e posteriore della carcassa del motore. Estrarre sull'albero motore per rimuovere l'armatura dell'albero dall'interno della cassa del motore. Estrarre i cuscinetti vecchio motore fuori l'armatura. Far scorrere nuovi cuscinetti sul armatura e premere saldamente in posizione.

4 Far scorrere l'armatura di nuovo nella carcassa del motore. Posizionare anteriore del motore e l'involucro indietro indietro sul motore e fissarli in posizione con le viti precedentemente rimosse. Tenere l'albero motore stabile con una chiave e avvitare la girante sull'albero, quindi il gruppo di tenuta. Infilare la guarnizione deviatore e deviatore sull'albero.

5 Collegare il motore alla parte umida del Super Pump II con i bulloni e una chiave a tubo. Impostare il sistema di pompaggio in basso vicino l'impianto idraulico piscina e avvitare i sindacati idraulici Onto idraulico della pompa per collegarlo al sistema piscina ancora una volta.