invecchiamento legno chitarra

Tipi di legno chitarra corpo

Tipi di legno chitarra corpo


Vi è un'ampia varietà di boschi che possono essere utilizzate per costruire chitarre acustici o elettrici. A causa delle varie densità dei diversi tipi di legni, il suono prodotto varia corrispondentemente. In definitiva, la scelta del legno giusto per una chitarra cadrà completamente sul suono e la musica stile fondamentale desiderato da raggiungere entro il musicista che suona.

Mogano

Tipi di legno chitarra corpo


Rispetto ad altre scelte popolari di chitarre di legno, mogano è sapere di avere una velocità abbassato del suono e una densità significativa con bassi toni. chitarre in mogano sono in grado di produrre un forte tono solido e sono una scelta popolare tra i musicisti country-blues.

acero

Tipi di legno chitarra corpo


chitarre Maple tendono a produrre un suono ad una velocità abbassato pure. A volte la qualità del suono di una chitarra acero strutturato può essere considerato quasi piatto. Tuttavia, acero è una scelta popolare per i musicisti più aggressivi a causa della sua presenza intensificata quando amplificato. Maple è una scelta popolare per i produttori di chitarre elettriche di roccia o la musica heavy metal.

Ontano

In senso fisico, ontano è buona scelta di legni chitarra per comodità e portabilità per un esecutore fase attiva. Si tratta di un legno chiaro che produce un suono vibrante e piena, toni ricchi quando gioca. Alder fornisce un equilibrio anche di alti, bassi e medi toni.

Koa

Tipi di legno chitarra corpo


legno Koa è raccolto esclusivamente nelle Hawaii, il che rende le chitarre di legno Koa un po 'più costoso e difficile da trovare rispetto chitarre della maggior parte degli altri legni. KOA legno è una scelta molto popolare tra i produttori di chitarre basso, perché produce una profonda, tono caldo. Koa è molto simile al mogano in chitarra categorie di legno, ma si distingue per la sua concentrazione su toni midrange.

Come costruire un tipo di legno chitarra Speaker Cabinet

Come costruire un tipo di legno chitarra Speaker Cabinet


Per aggiungere profondità o il potere al vostro amplificatore per chitarra, aggiungere un altro altoparlante da 12 pollici. È possibile prendere un altoparlante per una frazione del costo di una scatola dell'altoparlante completo e costruire il proprio armadio con alcuni piccoli pezzi di compensato. Rendere aperta nella parte posteriore. Questo tipo di cabinet trasmette il suono dalla parte anteriore e la parte posteriore, dando un'ottima acustica per esibizioni dal vivo o la registrazione a causa delle proprietà camera di riempimento di tipo di legno armadi custodia aperta.

istruzione

1 Impostare la sega a 45 gradi e mitra tre lati dei pezzi 24-by-10-pollici e pezzi 16-by-10 pollici per il telaio della scatola. Mitre tutti i quattro lati del pezzo 24-by-16 pollici per l'anteriore.

2 Impostare tutti i pezzi del telaio sul loro bordo quadrato. Stendere la colla su tutti gli spigoli vivi, tranne per le mitre che sono rivolti verso l'alto. Portare il telaio scatola insieme con del nastro adesivo per tenere gli angoli insieme. Avvolgere il telaio con le pinze cinghia e stringere. I morsetti cinghia porteranno il telaio in piazza. Lasciate asciugare per un'ora.

3 vibrazione del telaio sopra, colla e posizionare bordo uno pino sul suo bordo lungo la parte inferiore della parte superiore tra le due parti, e l'altro pezzo di pino lungo la parte inferiore sul lato interno tra le parti, sia per pine volti a filo con l'esterno del telaio. Mettere due viti in ciascuna estremità dei due assi di pino, entrando attraverso i lati del telaio. Mettere due morsetti mano su ciascuna scheda, il serraggio dei pannelli al rispettivo superiore e inferiore. Lasciare asciugare per un'ora.

4 Disegnare un cerchio di diametro 11 pollici, utilizzando la bussola, centrata sulla parte anteriore di compensato e tagliare con il seghetto alternativo. Impostare il telaio su due cavalletti, fianchi squadrati, e diffondere la colla sul bordo superiore squadrato. Eliminare il pezzo telaio sul fronte del telaio e reprimere utilizzando un morsetto mano su ogni angolo. Inserire un morsetto bar tutta la parte anteriore del telaio in una direzione, e un altro morsetto a barra attraverso il telaio in cima a quello in direzione opposta. Serrare tutte le fascette insieme fino a quando tutti i bordi squadrati si incontrano e colla trasuda. Lasciate asciugare per un'ora.

5 Sand tutti gli spigoli e le unghie attraverso tutti gli spigoli vivi con chiodi finitura 1 1/4-inch circa quattro pollici a parte. La scatola è ora pronto per l'altoparlante da avvitare dall'interno.

Come dipingere un grezzo di legno chitarra

Come dipingere un grezzo di legno chitarra


Così avete costruito la vostra chitarra corpo solido in legno grezzo e si vuole dipingere in modo che sembra che ha una finitura professionale su di esso. Perché chitarre di solito ricevono una moderata quantità di abusi, è necessario sigillare la chitarra con un poliestere vernice trasparente dopo aver dipingerlo. Questo è l'unico modo è possibile ottenere una finitura professionale.

istruzione

1 Prep la superficie del legno con stucco pori, lasciare che la cura di riempimento e quindi la sabbia la parte anteriore, posteriore e laterale piane con grana 600 levigatura.

2 Spruzzare la chitarra con primer in strati sottili anche finché l'intero chitarra è coperto con uno strato piano di primer. Dare il primer un'ora per asciugare e quindi ispezionare l'intera chitarra per eventuali graffi, ammaccature, divots o altre imperfezioni. Se si individua alcuna, riempire le imperfezioni con stucco pori, attendere che lo stucco per la cura e poi ripetere il processo di adescamento. Continuare questo fino a quando tutte le imperfezioni sono andati.

3 Sand il primer con un blocco di levigatura grana 600. Questo dà la vernice una superficie di aderire e impedisce la vernice scrostata più tardi.

4 Spruzzare la chitarra con vernice in strati sottili anche finché l'intero chitarra è coperto con uno strato piano di vernice. Il tempo di asciugatura dipende dall'umidità, marca e tipo di vernice utilizzata. Seguire le indicazioni sulla lattina di vernice per i tempi di asciugatura. Applicare una seconda mano di vernice in determinato lasso di tempo sul barattolo di vernice. Non utilizzare mai vernice casa. Utilizzare vernice smalto o vernice automobilistica.

5 Sabbia bagnata la buccia d'arancia dalla superficie della vernice con un blocco di levigatura 1000 grit. buccia d'arancia è la vernice strutturata lasciato sulla superficie della chitarra che sente gommosa o cattivo gusto. Sand la superficie fino a quando la superficie è piatta.

6 Spruzzare la chitarra con una mano di poliestere o rivestimento duro nitrocellulosa. Anche in questo caso, il tempo di asciugatura dipende dall'umidità e marca di rivestimento duro che si usa. Seguire le indicazioni sulla lattina. Applicare almeno quattro strati sottili di finitura.

7 Sabbia bagnata la buccia d'arancia fuori del pelo duro con un blocco di levigatura 1000 grinta fino al traguardo è di livello.

8 Buff i micro graffi con una ruota di lucidatura e pasta lucidante.

Come fare una chitarra elettrica del collo

Come fare una chitarra elettrica del collo


È possibile costruire il collo della chitarra di tutto quello che vuoi, ma è meglio utilizzare le risorse che sono prontamente disponibili e progettato per uno scopo specifico. L'acquisto di un legno chitarra in bianco da un negozio di liutaio o la chitarra di fornitura stimabile ti dà la certezza che il collo chitarra ha profondità sufficiente e la larghezza per la paletta e la qualità di un prodotto finito che non può essere ottenuto se non sei un esperto.

istruzione

1 Acquistare una chitarra al collo bianco, laterale e affrontare il taglio di modelli da un catalogo di alimentazione chitarra come Stewart-MacDonald o da un negozio di chitarre.

2 Eseguire il vuoto collo attraverso un falegname su tutti e quattro i lati, la pulizia e raddrizzare eventuali curve sottili o curve che potrebbero essere sul vuoto.

3 Trovare il centro del manico della chitarra vuota dove la parte superiore della tastiera in palissandro a filo misurando la posizione sul modello profilo faccia.

4 Utilizzando il router mano con guida e taglierina bit 1/4-inch installato, sbaragliare un canale per tutta la lunghezza del collo, 3/8 pollice profondo, fermandosi 3 pollici a partire dalla fine di testa.

5 Appoggiare il modello side-taglio sul legno bianco e tracciare intorno ad esso con una matita. Tagliare il profilo laterale del fustellato sulla linea matita con sega a nastro.

6 Appoggiare il modello faccia-taglio sulla parte superiore del vuoto di legno in cui verrà installato la tastiera. Disegnare attorno al modello su entrambi i lati. Tagliare il profilo faccia con la sega a nastro.

7 Misurare lo spessore e la larghezza del collo. Tagliare un pezzo di cartone a quelle dimensioni e disegnare a mano un semicerchio o "Raggio", il pezzo di cartone delle dimensioni del raggio o "rotondità", che si vuole la parte posteriore del collo per avere.

8 Far scorrere la raspa di legno negli angoli posteriori, spingendo la raspa verso il centro del collo come ti abbattere gli angoli della nuca. Continuare fino alla parte posteriore del collo ha un aspetto rotondo ad esso.

9 Far scorrere il cartone raggio su e giù per il collo, il controllo di macchie alte e uniformità. Continuare rasping collo fino alla sua uniformità è coerente dalla paletta al punto in cui il collo entra nel corpo chitarra.

10 Finitura a mano-levigatura collo con 100-carta vetrata grana. Il collo è ora pronto per essere forata per sintonizzatori e sulla barra di torsione e tastiera da installare.

Come fare un casalingo del collo della chitarra

Come fare un casalingo del collo della chitarra


Pezzo di legno, 1 "di spessore da 2" di larghezza di almeno 24 copertina "lungo marcatore nero router e bit Sega a nastro di legno del Rod del fascio del Rod del fascio di legno morsetti colla di legno chitarra tastiera piastra collo Viti Carta vetrata

istruzione

1 Mark il pezzo di legno per il taglio. BuildYourGuitar.com consiglia di posizionare un manico di chitarra reale sul pezzo di legno si prevede di tagliare. tracciare accuratamente il contorno del collo chitarra con un pennarello nero o una matita spessa, e comprendono il contorno di una paletta alla fine del collo.

2 Tagliare il collo della chitarra, compresa la paletta, con una sega a nastro. Invia anche tu una piccola stanza durante il taglio, come si può sempre tornare indietro e sabbia verso il basso più tardi, ma non è possibile aggiungere il legno se si taglia il collo troppo stretto.

3 Collegare una punta leggermente più grande la vostra barra di torsione a un router di legno, e con attenzione tagliare un canale a forma di U verso il centro del manico della chitarra. Il canale dovrebbe estendersi dall'estremità della paletta alla estremità opposta del collo (il canale sarà più lungo del truss rod).

4 Inserire sulla barra di torsione nel collo della chitarra, posizionandolo in modo che finirà nello stesso luogo che la tastiera fa - all'inizio della paletta. L'asta traliccio può terminare parecchi pollici dal corpo della chitarra. Se la barra di torsione sembra sciolto, è possibile fissarlo con colla per legno o di un altro forte colla.

5 Posizionare con cautela la tastiera sul collo in modo che il centro del collo è allineato con il centro della tastiera e in modo che la tastiera copre completamente l'asta traliccio. Utilizzare un buon colla di legno per collegare la tastiera al collo, e bloccarlo insieme ermeticamente. Lasciare almeno 24 ore ad asciugare.

6 Vite del coperchio del truss rod con piccole viti in modo che la base della sua forma si adatta triange contro il bordo della tastiera.

7 fori per la piastra di collo. Le dimensioni dei fori dipende dalle dimensioni delle viti che si intende utilizzare. Comune bolt-on colli della chitarra utilizzare quattro viti 2 ".

8 Sand di mano in un movimento circolare per lisciare i bordi del collo della chitarra.

corpi di chitarra vs lucido raso

corpi di chitarra vs lucido raso


Che si tratti di una chitarra classica o di una chitarra elettrica, molti chitarristi cercando di acquistare una nuova chitarra - in particolare quelli di scegliere una chitarra su misura - si confondono su come scegliere da tutte le diverse finiture disponibili chitarra. Raso e la brillantezza sono i due tipi di spicco di finiture che si incontrano, e sapere come si misura vi farà un chitarrista più informati.

satinato

Una finitura satinata dà al corpo della chitarra un aspetto opaco. In alcune chitarre, una finitura satinata può dare al corpo un aspetto opaco. Questa finitura mantiene la sensazione di morbidezza del legno chitarra e dà la chitarra un aspetto più naturale. Una finitura satinata può cambiare il suono in una chitarra acustica. Quando si gioca, la chitarra farà toni profondi e Woodlike naturali.

gloss Finish

corpi chitarra con una finitura lucida sguardo lucido e brillante. Essi possono avere un colore raggera sulla parte anteriore o posteriore che contrasta con il corpo della chitarra. Gloss finisce anche influenzare il suono della chitarra. La brillantezza può ridurre leggermente il suono della chitarra, rendendo le vibrazioni sonore un po 'smorzato. Una finitura lucida può anche rendere la chitarra più difficile da interpretare a causa della sua leggera viscosità. Si può verificare una piccola quantità di resistenza quando si muove la mano su e giù per il collo della chitarra.

Manutenzione e pulizia

corpi di chitarra raso richiedono che li trattano con un olio speciale trovato alla maggior parte dei negozi di musica. L'olio aiuta a mantenere il liscio, finitura opaca e pulire il legno. corpi di chitarra Gloss rifinito richiedono uno smalto speciale per la pulizia. Il polacco chitarra si trova anche alla maggior parte dei negozi di musica. Manterrà la chitarra cercando lucido e proteggere la finitura di diventare noioso.

considerazioni

È possibile pulire gli organi di chitarra brillantezza pulendo con un panno morbido e umido per ridare lucentezza mentre i corpi di chitarra satinato richiedono olio di specialità. Una finitura satinata è anche più difficile da mantenere perché porta spesso giù più rapidamente e sviluppa macchie lucido in aree di contatto costante, come il collo e la zona battipenna. Una finitura lucida tende a resistere graffi e scalfitture più di una finitura satinata ed è generalmente meno costoso.

tecniche di pittura per anticatura

tecniche di pittura per anticatura


Finiture d'epoca sono relativamente facili da applicare ai mobili, e portano un tocco di carattere ai nuovi pezzi. Nuovi prodotti e metodi di finitura hanno reso le opzioni per finiture d'epoca più numerose e varie.

Patina

Patina è la lucentezza che è unico per l'invecchiamento, legno verniciato o metallo. La creazione di patina è probabilmente il più semplice di tutte le tecniche anticatura. Scegliere due colori di vernice, una per la mano di fondo, e un altro per creare la patina. La mano di fondo può essere un cappotto verde o blu e la parte superiore polverosa un colore leggermente più chiaro per creare la 'patina' di invecchiamento mobili dipinti. Applicare la mano di fondo e lasciare asciugare. Aggiungere una piccola quantità di acqua al secondo colore, e mescolare per creare una consistenza cremosa, ma non acquoso. Bagnare un pennello largo e immergerlo nella miscela. Completamente coprire una zona, e pulire con un panno pulito prima che si asciughi. Ripetere fino a quando il pezzo è coperto.

scoppiettante

Scoppiettante ricorda l'aspetto di un vecchio superficie verniciata. Per ottenere questo aspetto, l'acquisto scoppiettante medio in un negozio di artigianato. Pulire accuratamente il pezzo lavorerete su, e carteggiare la vernice esistente che è secchezza o bolle in su. Rimuovere la polvere di carteggiatura. Se stai dipingendo un pezzo non finito, applicare una mano di fondo e lasciare asciugare. Seguire (o un dipinto o un pezzo non finito) con uno strato di acrilico trasparente, lasciare asciugare, e applicare il medium scoppiettante, seguendo le indicazioni sulla confezione. Seguire con un altro strato di acrilico trasparente per sigillare il medium scoppiettante.

Shabby Chic

Shabby chic finitura crea un look morbido indossato-in. colori shabby chic sono tonalità chiare del rosa, verde, giallo e blu. Per ottenere questo aspetto, è possibile angoscia un pezzo esistente di mobili dipinti; purché molto colore chiaro. Bianco e bianco sporco anche funzionano bene. Carteggiare le aree che normalmente svanire nel corso degli anni, come ad esempio gli angoli, il bordo anteriore di sedie, ecc sabbia tutto il pezzo con leggerezza, e pulirlo. Seguire con uno smalto acrilico (smalto a base di olio se si sta coprendo pittura ad olio) su tutto il pezzo.

doloroso

L'effetto invecchiato crea l'illusione di usura nel tempo. sedie antiche dondolo, cassapanche speranza, e altri tipi di invecchiamento mobili in legno dispongono di ammaccature e scalfitture che danno loro carattere. Per fare questo con il vostro pezzo più recente, battere con un martello, ma non battere completamente. Essere strategico. Si desidera guardare correttamente età, non è pronto per il cestino. Sand i bordi, anche se crea una leggera curva nella linea del legno. Pulire tutta la polvere di carteggiatura, e applicare una macchia, o mano di vernice. Se si sta applicando macchia, essere sicuri di ottenere in piccole ammaccature che hai fatto con un martello. Cappotto con un sigillante a bassa lucentezza.

Faux Gold Leaf

Questa tecnica funziona bene con intagli intricati, o curve aggraziate. Può anche essere usato come un rivestimento su pezzi strisciamento. Paint o macchiare la superficie di un colore scuro, un sable profondo, nero o grigio antracite, che fornirà il contrasto per la vernice oro metallizzato. Con un pennellino, applicare la vernice oro sulla mano di fondo secco, evidenziando le aree intagliate o bordi con l'oro. È inoltre possibile acquistare i kit di doratura, completi con la foglia oro, pennelli e le direzioni a negozi di artigianato.

Fai da te stand chitarra di legno

Fai da te stand chitarra di legno


Se si gioca la chitarra, si sa quanto sia importante avere un supporto per il vostro strumento. Impostazione a terra con il collo appoggiato al muro sollecitazione su di esso e crea la possibilità che possa cadere e sostenere danneggiato. Molti stand commerciali hanno un rack per contenere il corpo con una proroga per sostenere il collo, ma si può fare una versione semplificata che terrà la chitarra altrettanto bene. Si può anche fare con cerniere in modo che si piega e si adatta in valigia.

istruzione

1 Inizia con due quadrati di compensato da mezzo pollice. Qualsiasi grado di legno funzionerà, ma, se volete che il vostro stand per essere attraente, utilizzare uno che è cabinet-grade con una patina di legno duro.

2 Misurare la larghezza del corpo della chitarra e aggiungere un pollice. Quindi disegnare una linea su uno dei pezzi di compensato che è lungo come questa misura ed è centrata tra due bordi paralleli e cinque pollici di distanza da uno dei bordi perpendicolari.

3 Disegnare linee perpendicolari dalle estremità di questa linea verso il bordo che è più lontano usando una squadra da carpentiere. Una di queste linee dovrebbe estendere circa due pollici, mentre l'altro dovrebbe andare fino in fondo al bordo. Poi disegnare un'altra linea perpendicolare dalla linea di due pollici al bordo della tavola che è più vicino ad esso. Quando avete finito, avrete tirato fuori una forma quadrata "J" sul compensato.

4 Tagliare lungo le linee con una sega a nastro per produrre la "J" pezzo a forma di legno. La chitarra si inserisce all'interno del gancio della "J" ed essere sostenuto dal lato lungo. Per rendere il sit posizione leggermente inclinata sul pavimento in modo che la chitarra può appoggiare sul bordo posteriore lungo, tagliare un angolo lungo il fondo del supporto. Misurare uno e mezzo pollici dal basso lungo il bordo posteriore e fare un segno. Poi tagliare una linea dall'angolo anteriore al marchio.

5 arrotondare gli angoli interni del "J" con la sega a nastro e tagliare un semicerchio dal basso che ha una profondità massima di due pollici. Avviare il semicerchio di circa due pollici dal bordo anteriore e finire circa due pollici dalla parte posteriore. Questo darà ai piedi dello stand.

6 Usare questo mezzo del supporto di tracciare l'altra metà dall'altra piazza compensato, e tagliare fuori con la sega a nastro. Confrontare le due metà per assicurarsi che essi sono identici e tagliare eventuali irregolarità.

7 Impostare il tavolo della sega a nastro a ventidue e mezzo gradi. Impostare la guida pezzo circa un mezzo pollice dalla lama e smussare il bordo posteriore di ciascuna metà dello stand da strappo attraverso sega a nastro. Assicurarsi di spegnere una delle due metà oltre prima di strappare così le smussature sono divaricazione al centro da direzioni opposte, quando le due metà di fronte all'altra.

8 Sand il legno con il mezzo-carta vetrata grana, e vernice o macchia come desiderio. Quando la mano si asciuga finitura, si sviluppa colla epossidica lungo i bordi interni della "J" dove la chitarra si siederà. Coprire con feltro e finiture. Il feltro può essere tagliato con un coltello multiuso.

9 Unire le due metà con cabinet cerniere. Dal momento che i bordi smussati impediranno il cavalletto da completamente di apertura quando i bordi interni delle smussi si toccano, non si può avere spazio per utilizzare un cacciavite. Se no, fissare le cerniere con colla epossidica. Quando le cerniere sono attaccati e la colla si è asciugata, mettere il supporto sul pavimento, splay è aperto fino a fine corsa, e impostare la chitarra in esso per essere sicuro che lo tiene saldamente.

Come riconoscere legno di mogano su Chitarre

Come riconoscere legno di mogano su Chitarre


Mogano è ampiamente usato nella costruzione della chitarra. E 'leggero, attraente e conferisce un tono caldo, ricco di una chitarra. E 'utilizzato in chitarre acustiche, ma è molto più popolare per i corpi di chitarra elettrica. Se la chitarra è verniciato, è necessario togliersi parte dell'hardware per identificarlo. Se la chitarra è laccata, o anche macchiato e laccato, mogano è facile da riconoscere. Con un po 'di pratica si può riconoscere in mogano su qualsiasi chitarra.

istruzione

1 Controllare il modello del grano. Mogano è il legno a grana diritta che viene utilizzato sulle chitarre. Mogano ha anche grano stretto. Ciò significa che i singoli grano linee saranno molto ravvicinati, sottile e dritto. Se si vede il grano come questo senza curve in esso, è probabilmente in mogano.

2 Verificare la presenza di difetti. Se non si può dire dal modello del grano solo controllare i difetti. Se si vede nodi, volute o diversi modelli di colore come il bianco e marrone, è probabilmente un corpo in acero, non mogano. Mogano è quasi esente da difetti.

3 Confrontare il colore. Mogano è un marrone rossastro profondo che può avere riflessi aranciati. Se la chitarra ha una finitura lacca naturale, la tinta rosso mogano è facilmente identificabile. Se la chitarra è macchiato, si dovrà identificare il modello del grano.

4 Togliere il coperchio cavità posteriore se la chitarra è dipinto. Si può essere in grado di trovare legno nudo sotto di essa. Se è dipinto, e si sono disperati per scoprire, gratta po 'di vernice all'interno della copertura della cavità con un coltello affilato per ottenere uno sguardo al legno nudo.

Come costruire uno stand legno della chitarra

Come costruire uno stand legno della chitarra


È possibile costruire uno stand chitarra con un piccolo pezzo di compensato e qualche pezzo di pioppo. Compensato potrebbe non essere bella come uno stand di fabbrica, ma le parti non cadrà fuori di esso come su alcuni stand pieghevoli dal negozio chitarra. La bellezza di questa posizione chitarra è che si costruisce per soddisfare la vostra chitarra. Sarà ospitare piccole chitarre come la Les Paul o SG standard o più grandi chitarre come Stratocaster e Telecaster. Inoltre si inserisce estremi sagomati chitarre corpo solido come la Ibanez IceMen, Annihilators o il BC Rich Warlock.

istruzione

1 Stendere la chitarra su un pezzo di compensato da 20 pollici e centrarlo tre pollici dal fondo.

2 Lay due pezzi da otto pollici pioppo sui loro bordi su entrambi i lati a circa 30 gradi, inclinando verso destra e sinistra dal fondo della chitarra, formando una culla simile ad una grande "V" Non unire i bracci della "V" in basso.

3 Spostare i pezzi di pioppo intorno alla parte inferiore della chitarra fino a che non si adattano esattamente ai lati del raggio inferiore della vostra chitarra, personalizzando la misura per la forma della vostra chitarra.

4 Rimuovere la chitarra e disegnare intorno i pezzi di pioppo con una matita. Praticare quattro fori distribuiti uniformemente attraverso i contorni dei pezzi di pioppo.

5 Eseguire una goccia di colla all'interno dei contorni. Posare il pioppo di nuovo giù in i contorni. Tenere i pezzi di pioppo lì per circa cinque minuti per la colla per impostare.

6 Ruotare il compensato sopra in cima alla forma a "V" ed avvitare i pezzi di pioppo dal retro.

7 Tagliare l'esterno della forma a "V" con un seghetto per renderli a filo con il pioppo. Disegnare linee affusolate per la parte superiore del pezzo di compensato dai bordi esterni del "V" al punto in cui il collo della chitarra riposerà. Dovrebbe apparire come una testa in giù "V" in alto. Il compensato dovrebbe ora avere una forma di diamante.

8 Lay due blocchi di pioppo, due pollici di spessore, piatte e due pollici a parte, in parallelo con l'altro nella parte superiore del diamante per il collo della chitarra a riposare in. Draw intorno a loro, rimuoverli, fori attraverso il compensato, colla e poi avvitare i blocchi sul dal retro.

9 Tagliare l'altro pezzo di compensato in forma di "L" per la coppia stare indietro. Sul fondo della "L", tagliata una pendenza di circa 15 gradi che va da destra a sinistra in modo da consentire il supporto di inclinarsi indietro.

10 Lay il compensato sulla sua schiena. Posare il rinforzo posteriore sul compensato sul suo bordo e centrarlo. Avvitare una cerniera del piano di entrambi i pezzi.

11 Coprire i punti di contatto tutte chitarra con feltro appiccicoso. Oscillare la coppia di nuovo fuori a 90 gradi e mettere la chitarra nello stand.

Che tipo di legno è la più difficile?

Che tipo di legno è la più difficile?


La durezza del legno è spesso misurata dalla scala Janka e la gravità talvolta specifico (pesantezza). Negli Stati Uniti Osage-arancio, maclura pomifera, a 2.100 sulla scala Janka, e Mesquite, Prosopis spp, come il miele Mesquite, Prosopis glandulosa, a 2.345, sono tra i legni duri americani più comuni. I legni più duri sembrano crescere nei tropici, e la varietà americana del lignum vitae, Guaiacum Sanctum o Holywood, a Janka 4.400 si trova in Florida e le Bahamas. Si è minacciata dalla perdita di habitat e non vede spesso non in Florida Keys. Molti legni più duri sono importati da tutto il mondo, spesso per l'uso come pavimentazione.

Misuratori di durezza - il test Janka

Due modi utili per misurare boschi sono la Scala Janka, che misura la durezza, e peso specifico, che misura la densità. Il test Janka durezza misura la durezza del legno a rating la forza necessaria per guidare una sfera di acciaio in una tavola. La misura viene dato in libbre di forza (lbf) negli Stati Uniti e chilogrammi di forza (kgf) in Europa. La scala va da 0 a nominale alto come necessario; i boschi più soffici note sono circa 500 ed i legni più duri conosciuti 2177kgf. Il test Janka è molto utile per l'industria del pavimento in legno perché predice quanto male un legno particolare sarà ding e scuff nell'uso normale. Molti pavimenti in legno importati preferite sono in 3,000s.

Densità - Peso Specifico

Un altro test utile misura la densità del legno. Peso specifico confronta la densità di un oggetto all'altro; boschi sono classificati a seconda che affondano o galleggiano in acqua. Peso specifico sotto 1.0 galleggianti, sopra 1,0 lavandini. In durezza generale va con densità e peso, quindi i legni più duri di solito hanno un elevato peso specifico e affonderanno in acqua, ma ci sono eccezioni. legno grassa è denso, ma l'olio ammorbidisce il legno così il rating Janka è inaspettatamente basso; Viceversa legno con molte cellule Lignum può essere difficile, ma relativamente leggera.

Non tutte le scale Janka sono la stessa cosa

La ricerca di "scala Janka" trova molte tabelle con una varietà di boschi, alcuni danno diverse misure per apparentemente lo stesso legno. No scala definitiva Janka esiste come molte persone fanno le misurazioni. Ogni albero cresce in modo diverso a seconda della sua posizione e circostanze, quindi un pezzo di legno non proverà proprio la stessa come un pezzo da un altro albero della stessa specie. aziende pavimenti tendono a fermare le loro liste ai boschi del pavimento più duro comunemente disponibili, anche se ci sono un certo numero di legni duri come il lignum vitae, Guaiacum officinale, che non vengono utilizzate per pavimenti.

Nomi di legno

I nomi del legname, sono così confusa che cercare i nomi delle specie è la cosa migliore. "Quercia" può significare uno di almeno una mezza dozzina di diverse specie di rovere di diversa durezza. Viceversa, le stesse specie di albero possono essere chiamati vari nomi; la specie Piptadenia macrocarpa è conosciuto come Patagonia Rosewood, Curupay, Angico Preto e il brasiliano Tiger mogano. Il commercio del legname ha anche la tendenza a prendere in prestito i nomi quando un legno scarseggia; quando un albero viene overlogged, l'industria del legno trova una specie simile altrove e lo chiama un nome familiare per ragioni di marketing ovvie. Ma non è di solito esattamente la stessa. misure di durezza e la densità sono più accurate per specie.

La cosa più difficile Woods Floor

Un bosco preferite Piano molto duro è Ipe, il che significa che il legno da una delle specie di Tabebuia, tipicamente Tabebuia Serratifolia. Ipe si pronuncia "Epay" ed è anche chiamato brasiliano Noce e Lapacho. Janka durezza è ~ 3680. Ipe è spesso usato per rivestimenti. Curupay, Piptadenia macrocarpa, Janka ~ 3800, è un altro pavimento in legno massiccio comune utilizzata per i pavimenti interni e esterni. Jatoba, Hymenaea courbaril, viene spesso chiamato ciliegio brasiliano, anche se non è un membro del ciliegio (Prunus) famiglia a tutti, perché l'invecchiamento come Ciliegio Americano fa, trasformandosi da un colore marrone ad un rosso più scuro nel corso del tempo. Jatoba è di circa 2.300 sulla scala Janka. compagnie del legname di solito sostengono nessuno di questi boschi sono da specie in via di estinzione.

Ancora più difficile e più difficile

Snakewood più comunemente si riferisce a Piratinera guianensis, un legno altamente decorativo con le marcature a forma di V, come un serpente. Janka durezza è 3.800, SG 1.3. L'albero non cresce molto ampia ed è generalmente di piccole billette che vengono utilizzati per gli strumenti musicali, come pezzi di chitarra. Un certo numero di altri alberi come l'ebano, Diospyros ebenus (ebano indiano) o Diospyros crassiflora (Africa ebano) sono allo stesso modo nei 3,000s della scala Janka e si sono specializzate usi; ebano è stato utilizzato per le chiavi clavicembalo e pianoforte. Lignum vitae, Guaiacum officinale, noto anche come Ironwood, ha una lunga storia di utilizzo. Ha un alto contenuto di resina, Janka ~ 4.500 e specifici gravità 1,35 (lavandini in acqua) ed è stato utilizzato per le applicazioni resistenti alle intemperie, come i cuscinetti e le boccole per subacquei. Lignum vitae è ora nella categoria minacciato della lista specie minacciate di estinzione e non è così ampiamente disponibile. Altre specie Guaiacum a volte sono venduti come lignum vitae e molti sono oltre 4.000 Janka, ma non sono così difficile come Guaiacum officinale. Il legno più duro al mondo è affermato di essere Schinopsis brasiliensis, a Janka 4.800 con SG 1,35. Le sei specie elencate della famiglia Schinopsis provengono tutti dal Sud America e sono tutti molto duri. Sono conosciuti come quebracho ( "ax-breaker"), Soto e Barauna e sono utilizzati per la costruzione e ferroviari traversine.

Come invecchiare il traguardo su una chitarra finitura nitro

Come invecchiare il traguardo su una chitarra finitura nitro


Nitrocellulosa naturalmente età nel corso del tempo, dando la chitarra un giallo, qualità antichi, spesso con accompagnamento crepe ragno, noto anche come screpolature. Molti giocatori desiderano questo sguardo strada indossato, e finiture come vernici a base d'acqua e finiture poliuretaniche non invecchiano come lacche nitrocellulosa. Un naturale processo di invecchiamento può richiedere anni per raggiungere se la chitarra è nascosto nella sua custodia per lunghi periodi. Tuttavia, l'invecchiamento può essere ottenuta in molto meno tempo, il tutto mentre la chitarra non viene riprodotto. È necessaria una quantità minima di tende alla chitarra, e l'effetto è graduale.

istruzione

1 Esporre la chitarra alla luce del sole. L'esposizione ai raggi ultravioletti è il modo età nitrocellulosa lacca. Posizionare la chitarra verso la luce. Se la luce del sole è diretta, non consentono la chitarra a fare caldo. Se la chitarra è molto caldo al tatto, spostarlo di nuovo, o in luce solare indiretta. Una chitarra che fa troppo caldo può causare il legno a deformarsi. luce solare indiretta funziona altrettanto bene, e non comporta pericoli per la chitarra.

2 Utilizzare lampade fluorescenti ad invecchiare la finitura alla nitro. UVB 313 fluorescente illuminazione può essere utilizzato quando la luce solare non è disponibile. Esporre la chitarra per l'illuminazione, che accelera l'invecchiamento.

3 Ruotare la chitarra. Come la chitarra seduto al sole o lampade fluorescenti, esporre uniformemente alla sorgente luminosa. Mentre la chitarra poggia su un supporto chitarra, trasformarlo ogni pochi giorni per garantire un processo di invecchiamento, anche.

Come Relic una chitarra al collo

Come Relic una chitarra al collo


Relicing una chitarra è diventato più comune negli ultimi anni come chitarristi cercano di replicare l'usura visti su strumenti quali famoso "Blackie" di Eric Clapton Fender Stratocaster. Molti produttori ora fare nuovi strumenti "strada-indossato", ma questi sono spesso un prezzo fuori dalla portata dei musicisti dilettanti. L'applicazione di un rivestimento reliquia alla propria chitarra è un modo per raggiungere lo stesso effetto. Anche se si lavora su un collo prende cura e attenzione, con gli strumenti e materiali giusti si può ottenere un effetto realistico vintage.

istruzione

1 Rimuovere le corde dalla chitarra e appoggiarla su una superficie piana con il collo sorretto da un vecchio asciugamano arrotolato o simili.

2 Sand tutto il collo con grado fine carta vetrata asciutto e bagnato - iniziare con 1000 grinta e lavoro attraverso 1500-2000 grinta. Questo elimina l'uniformità della finitura originale e si prepara per un ulteriore invecchiamento.

3 Applicare lacca più sottile con un panno morbido per la parte posteriore del collo. Questo eliminerà la superficie della finitura nei luoghi che ottengono la maggior usura. Concentratevi sulle aree vicine alla paletta dove la maggior parte degli accordi fretting avviene. Ma non dimenticare più in alto al collo in cui si giocano lecca chitarra solista. Cercare di ottenere un effetto che è sottile e non troppo forte. Lasciare il collo per asciugare completamente.

4 Applicare una piccola macchia di legno scuro alle aree spogliati di replicare lo sporco accumulato dalle dita sudate. Questo dà un aspetto più naturale. Pulire ogni eccesso macchia e consentire al collo per asciugare.

5 Spruzzare il collo con una finitura color ambra nitro colorato per replicare l'effetto di ingiallimento da anni di esposizione agli agenti atmosferici. Se la chitarra ha una tastiera in ebano, mascherarlo per evitare di nitro su di esso, in quanto questo può influenzare la sua giocabilità. È possibile spruzzare una tastiera in acero con il Beck e la paletta. I più mani applicate creerà un effetto più scuro, ma permettere al collo per asciugare tra le mani.

6 Sand collo finito con il 1500, poi 2000-grana, carta bagnata e asciutta. Buff la finitura utilizzando il trapano elettrico e lucidatura attaccamento. Mantenere una luce, anche la pressione sul collo facendo attenzione a non spendere troppo a lungo in un posto nel caso in cui si creano i punti caldi.

7 Fare un chip di pochi e ammaccature al collo con un set di chiavi o un pezzo di catena. Non esagerare, perché non si vuole pregiudicare la giocabilità del collo, basta far sembrare che ha avuto un paio di colpi nel corso degli anni. Una volta terminato si può restring la chitarra pronto per la prossima prestazioni.

A proposito di mogano di legno

A proposito di mogano di legno


Mogano è un legno tropicale popolare per la costruzione a causa della sua durata, durezza, lavorabilità, resistenza agli insetti e grano relativamente semplice. Il colore mogano è un rosso-marrone scuro che scurisce con l'invecchiamento. Quando lucido, mogano ha una lucentezza sorprendente. Gli usi di gamma di mogano da mobili di alta qualità per imbarcazioni. Viene anche usato in strumenti musicali, come chitarre acustiche (testa, schiena, collo, fianchi, tavola armonica) e chitarre elettriche (gli schienali) per farli durare più a lungo; e batteria, per un suono caldo e scuro. Mogano è talvolta usato per pianoforti.

Storia

Durante il regno di Elisabetta I, Sir Walter Raleigh ha presentato la sua maestosità, con un tavolo di mogano. Questo è a volte considerato come l'introduzione di mogano, in Inghilterra. Più tardi, nel XVIII secolo, in mogano ha visto un crescente interesse. Durante quel periodo la maggior parte dei mobili di alta qualità esportati da colonie americane è stato costruito in mogano.

Identificazione

Mogano era un nome originariamente dato al mahogani albero Swietenia, chiamato anche mogano cubano o vero mogano, e più tardi macrophylla Swietenia, chiamato anche mogano Honduras. Da allora il nome si è diffuso a significare una varietà di alberi tipi utilizzati per il legname. La maggior parte di questi altri alberi sono nella Meliaceae famiglia, che comprende alberi principalmente tropicali e arbusti. Le piante all'interno di questa famiglia di solito hanno un profumo.

avvertimento

A causa di oltre l'utilizzo, tutte le specie di Swietenia mogano assumono la denominazione protetti dalla CITES (Convenzione sul commercio internazionale delle specie di flora e fauna selvatiche). Cuba e Honduras mogano vengono raccolte, a restrizioni, a causa della sua rarità.

tipi

Esistono tre tipi principali di mogano - Entandrophragma, Swietenia (tropici americani genere) e Khaya (dell'Africa occidentale genere). Da queste tre specie venire 15 specie propaggine. Le specie connessi a Entandrophragma sono solitamente venduti con nomi individuali, talvolta con la parola di mogano aggiunto ad esso.

considerazioni

Mogano è usato anche simbolicamente, anche su emblemi. albero nazionale della Repubblica Dominicana è in mogano, e in Belize un mogano è rappresentato sul suo sigillo nazionale. Le specie Swietenia incrociano quando piantati uno accanto all'altro. Un ibrido di mogano cubano e mogano Honduras ora è cresciuto per il legname. Mogano ha recentemente iniziato ad essere utilizzato in cartucce disco fonografico nella fascia alta del mercato. Allo stesso modo, mogano viene utilizzato per cuffie stereo per la stessa ragione come strumenti musicali - dà un suono caldo.

fraintendimenti

Nell'ambito del commercio di legname degli Stati Uniti la FTC ha definito alcuni tipi di alberi "di mogano." Uno dei più noti "mogani" è mogano filippino, un legno di qualità inferiore dal genere Shorea. Non tutti i tipi di legno di mogano sono di colore rosso-marrone. Alcuni tipi di mogano sono dorati.

Come utilizzare il calore e pinze per raddrizzare il collo della chitarra

Come utilizzare il calore e pinze per raddrizzare il collo della chitarra


Come chitarre età possono danneggiarsi e colpiti da trascurare come la memorizzazione in condizioni di umidità. la maggior parte delle persone semplicemente distruggere o sbarazzarsi di una chitarra di invecchiamento, a questo punto, piuttosto che cercare di ripararlo con un paio di strumenti semplici. Lo scopo di riscaldamento e di bloccaggio una chitarra al collo è quello di rendere la colla che tiene la tavola tasto al collo di legno morbido e permettono di essere riapplicato al manico della chitarra.

istruzione

Raddrizzare il collo

1 Rimuovere le corde dalla chitarra. Esaminate con attenzione al collo per determinare dove il collo è piegato e ha bisogno della tastiera riattaccare al collo di legno della chitarra. Mark l'area dove il collo deve essere serrato con una matita e tagliare abbastanza pezzi di stagnola da posizionare sul collo come protezione.

2 Mescolare lo stucco riparazione auto in un contenitore di plastica e lasciare indurire un po '. Posizionare il riscaldatore collo su una superficie piana e allineare la tastiera sul collo della chitarra al centro del riscaldatore collo. Luogo pezzi di fogli sulle aree contrassegnate per essere bloccati e applicare uno strato di stucco riparazione auto sopra i pezzi di stagnola; posizionare un tappetino di sughero sopra il mastice.

3 Posizionare morsetti sui cuscinetti di sughero sul retro del collo chitarra e collegare ai pad sughero e la parte inferiore del riscaldatore collo appoggiata contro la tastiera della chitarra. Aggiungere più morsetti fino a quando le aree che necessitano di essere riparato sono bloccati. Serrare i morsetti e accendere il riscaldatore e di calore fino a quando è caldo, ma la parte posteriore del collo è ancora in grado di essere toccato; senza bruciare l'individuo riparare la chitarra.

4 Controllare la temperatura dopo sette minuti per assicurarsi che non sia troppo caldo. Indossare guanti protettivi e controllare i morsetti sul lato inferiore sono ancora posizionati correttamente. Spegnere il riscaldamento collo dopo 15 a 20 minuti e lasciare raffreddare per 24 ore prima di rimuovere il riscaldatore e restringing la chitarra.

Istruzioni per Chitarre Pittura

Istruzioni per Chitarre Pittura


Chitarre può essere personalizzato in vari modi. Uno dei più impressionanti individuali e tipi di personalizzazione è la pittura. Chitarre basano sulla risonanza onde sonore, e per questo motivo, alcuni tipi di pittura possono danneggiare la qualità del suono di una chitarra. Ci sono diversi tipi di vernici che possono essere utilizzate così come diverse tecniche di pittura che permetteranno la chitarra per mantenere il suo tono originale.

Tipi di vernice

Disponibili in commercio smalti acrilici sono la prima scelta tra coloro che dipingere o ripristinare chitarre personalizzate. L'uso primario di smalti acrilici è per i modellini di automobili, auto reali, e talvolta anche articoli per la casa come smalto. Molti tipi di vernice spray sono considerati smalti acrilici. Acrilico solo vernici vanno usate con cautela in quanto possono cambiare il tono della chitarra, e gli inchiostri e le macchie dovrebbero essere utilizzati solo dagli operai con esperienza a causa di possibili danni alla chitarra.

Come evitare danni

Rimuovere tutte le stringhe, pickup suono, ponti, e le attrezzature che non si desidera o non si può dipingere. Se è possibile, rimuovere il corpo della chitarra dal collo. Dipinto una chitarra è un processo che richiede tempo, e tutte le attrezzature e gli accessori devono essere conservati in un'area dove possono essere conservati in modo sicuro per diversi giorni.

Levigatura del Chitarra

Utilizzare pesante carta abrasiva grana per rimuovere la maggior parte delle vecchie pitture se si sta ridipingere l'intera chitarra. Utilizzare più fine carta vetrata a grana come si rivelano più delle venature del legno. Chitarre acustiche, a causa della loro natura fragile, richiedono carta vetrata a grana per cominciare. Sand in direzione delle venature del legno, e assicurarsi di rimuovere tutte le finiture e la vernice prima di riverniciatura.

Pittura e di tenuta

Usare sempre un primer quando la pittura una chitarra. i colori di primer standard sono bianco, rosso, nero e grigio. Il colore del primer influenzerà la tonalità e il colore della chitarra finito. Applicare il primer, nonché cinque a sette strati di vernice, in lunghe, anche colpi, permettendo il corretto tempo di asciugatura tra ogni mano. Applicare una o due mani di sigillante, se necessario. Lasciare che la chitarra per asciugare durante la notte (come minimo) prima di sostituire le stringhe e gli accessori.

L'aggiunta di un dettaglio

Se non si è riverniciatura un intero chitarra, ma l'aggiunta di un dettaglio o di progettazione, rimuovere solo le apparecchiature e le stringhe necessarie per accedere all'area sarete pittura. Utilizzare nastro adesivo a bassa adesività per delimitare l'area, e applicare il disegno utilizzando il metodo prescelto. Levigatura e adescamento non è necessaria quando si applica un disegno, ma sigillante è ancora un must.

Come costruire un recinto privato di legno alto

Come costruire un recinto privato di legno alto


Se si desidera la privacy da una staccionata in legno, è una buona idea di sovrapporre le schede di scherma per compensare la contrazione naturale del legno. Un recinto con tavole disposte a stretto contatto potrebbe apparire solido quando è nuovo, ma con l'invecchiamento in legno, i vuoti aperti e diventare facile da vedere attraverso. Per rimediare a questo tavole sospese su entrambi i lati delle rotaie. Sovrapposizione tutte le schede circa un terzo della larghezza del bordo è più conveniente che li cozzare, ma sarà più costoso su una recinzione a due strati. Sarà, tuttavia, restano a prova di peep.

istruzione

1 Mark il perimetro della recinzione. Scavare buche negli angoli e al 2,4 metri (8 piedi) intervalli tra gli angoli, spaziatura i posti cancello da 75 a 90 cm (da 30 a 36 pollici). La profondità dei fori deve essere un terzo della loro altezza fuori terra.

2 Impostare i posti nei fori, e recupero informazioni con miscela di calcestruzzo, utilizzando un livello per assicurarsi che ogni post è a piombo mentre si aggiungono concreta. L'altezza di ogni post dovrebbe essere 2,10 metri (7 piedi). Lasciare il set concreto.

3 Installare la guida superiore sulle cime dei pali. Tagliare le 5 di 10 cm (2-by-4 pollici) rotaie con una sega circolare in modo che si uniscono ai punti medi dei posti, e avvitare con 7,5 cm (3 pollici) chiodi. Su terreno in pendenza, si dovrà livello la recinzione, in modo da avviare l'installazione del binario sulla parte superiore del post nel punto più basso, quindi collegarlo al prossimo post più in alto nel punto in cui la guida è di livello. Installare la guida successiva sulla sommità di detto posto e procedere in salita, installazione rotaie nello stesso modo.

4 Installare i binari di fondo tra i pali, tagliandoli con una sega circolare in modo da adattarsi perfettamente tra i pali. La guida inferiore dovrebbe essere da 20 a 30 cm (da 8 a 12 pollici) dal suolo. Se il terreno è in pendenza, livello della guida inferiore nello stesso modo come avete fatto la guida superiore al punto 3.

5 Utilizzare viti per fissare 2.4 (8 piedi) tavole scherma sul lato più visibile delle rotaie, assicurandosi che il primo è a filo con un lato dell'ingresso cancello e rifilatura l'ultima ad essere a filo con l'altro lato. Usare un livello per assicurarsi che ogni bordo è dritto, e consentire un divario tra le schede che è un terzo della larghezza della tavola. Utilizzare due 4,10 centimetri (1 5/8 pollici) viti in ciascuna delle rotaie superiore e inferiore. I pannelli devono essere il più vicino al suolo come possibile senza toccare. Essi si estenderanno a circa 30 cm (12 pollici) oltre la ringhiera superiore.

6 Utilizzare viti per fissare tavole scherma sull'altro lato della guida, con la stessa distanza, e posizionare i pannelli in modo che siano in mezzo gli spazi tra le assi dell'altro lato.

1 Tagliate due pezzi di 5 da 10 cm (2-by-4 pollici) ringhiera per adattarsi al cancello d'ingresso.

2 Impostare queste rotaie su una superficie piana in modo loro distanza è uguale alla distanza tra le guide superiore e inferiore della recinzione. Partecipa loro avvitando su due tavole scherma modo le estremità delle guide sono a filo con i bordi delle tavole scherma. Aggiungere a 5 per 10 cm (2-by-4 pollici) Il gancio che si estende da una estremità della guida superiore alla fine diagonale del fondale.

3 Aggiungere tavole di recinzione verso la parte anteriore e posteriore della porta nello stesso modello come la recinzione.

4 Appendere il cancello, quindi installare un dispositivo di chiusura, di blocco e / o il catenaccio.

Il miglior ponte di legno Stain & Cleaners

Il miglior ponte di legno Stain & Cleaners


Mantenendo il legno un aspetto fresco e nuovo è sempre una sfida. I ponti sono esposti al giorno elementi dopo giorno in tutti i generi di tempo. Senza mazzi di trattamento adeguato può guardare intemperie e vecchio e potrebbe essere necessario sostituire molto prima di un ponte che è pulito e sigillato regolarmente. Il tempo e il denaro speso il mantenimento di una piattaforma pagherà in forma di molti anni di divertimento.

Preparazione del Deck

Rimuovere tutti i mobili, giocattoli, griglie, fioriere o altri oggetti dalla superficie del ponte. Spazzare l'area con una spazzola rigida per rimuovere le foglie, polvere o sporcizia. Spruzzare l'intero ponte verso il basso con un tubo da giardino per rimuovere lo sporco residuo. Proteggere tutte le piante circostanti con teli di plastica.

Pulizia del Deck

Il metodo migliore per la pulizia della piattaforma dipende dalle condizioni del ponte. Per un ponte poco sporchi, un prodotto per la pulizia della piattaforma disponibile in commercio può essere applicato con un rullo pesante e risciacquato con acqua. Se il mazzo mostra una grande quantità di usura o sporcizia, utilizzare una idropulitrice per i migliori risultati. Utilizzare l'impostazione della ventola sulla rondella per evitare di danneggiare la superficie del legno.

Migliori macchie ponte

La piattaforma può essere colorato se desiderato. Per ottenere i migliori risultati utilizzare una macchia di olio a base per ottenere risultati più duraturi che con una macchia a base d'acqua. Evitare le macchie solide in quanto non resistono bene al traffico regolare del piede e richiederà frequenti ritocchi. Lavare accuratamente e asciugare la superficie prima della colorazione. Applicare la macchia con un pennello, rullo o spruzzo.

Idrorepellenti e conservanti

Un'altra opzione di trattamento ponte popolare è un chiaro idrorepellente o conservanti. Questo proteggerà il ponte dalle intemperie pur consentendo il colore naturale e grano di mostrare attraverso. Questa è solo una valida opzione per i ponti che sono in buone condizioni. Un idrorepellente chiara permetterà al ponte di argento o grigio con l'invecchiamento. Un conservante del legno chiaro aiuterà anche a mantenere il colore originale del legno.

La rimozione della vernice chitarra

La rimozione della vernice chitarra


Il primo passo per finitura una chitarra, è di rimuovere la vecchia vernice. Vernice chitarra costituito da diversi strati di vernice e uno strato superiore di vernice trasparente che protegge la finitura. La rimozione della vernice è un processo che richiede tempo che richiede un sacco di olio di gomito e pazienza. Una possibilità per la rimozione della vernice è di utilizzare un sverniciatore chimico: Tuttavia, carta vetrata è una scelta migliore, se non si vuole affrontare con i fumi sgradevoli.

istruzione

1 Rimuovere le corde dalla chitarra. Girare e allentare le spine di sintonia sulla paletta. Tirare le corde libere dalle spine di sintonia e poi rimuoverli.

2 Togliere i pickup e hardware dalla chitarra. chitarre in stile Fender sono facili da lavorare, perché i pickup e le manopole di chitarra sono attaccati al battipenna. Svitare il battipenna con un cacciavite a stella.

3 Svitare il collo con un cacciavite a stella e rimuoverlo dalla chitarra. Il collo alla chitarra elettrica è fissata al retro della chitarra. Il corpo della chitarra è più facile da sabbia, senza collo: Tuttavia, una seconda opzione è quella di avvolgere il collo con giornale e nastro adesivo, se non si desidera rimuoverlo.

4 Sand il corpo della chitarra con 50- a 60-carta vetrata grana. Sabbia con il grano. Evitare di levigatura troppo in un punto, in quanto ciò potrebbe causare cali nel bosco. Controllare periodicamente la carta vetrata.

5 Pulire la vernice accumulo sulla carta vetrata con un filo di setole. Sostituire la carta vetrata, una volta che diventa completamente satura di vernice. Inclinare la chitarra di volta in volta e la polvere della vernice staccata fuori del corpo della chitarra.

6 Passa a 100- e 120-carta vetrata grana, una volta che la finitura del legno diventa visibile. La carta vetrata grana più pesante rimuove la maggior parte della vernice. La carta vetrata 100- a grana 120 rimuove l'ultimo strato di vernice.

7 Sand la chitarra con 150- 180-carta vetrata grana, fino a quando il corpo della chitarra è liscia e piana. Eseguire la mano sul corpo della chitarra come la sabbia, e cessare levigatura quando il corpo della chitarra si sente liscia al tatto.

Come risolvere Dings su un Taylor UV Fine chitarra Indietro

Come risolvere Dings su un Taylor UV Fine chitarra Indietro


A ding in una chitarra Taylor può essere una spina nel fianco di un collettore o musicista. Sebbene non influisce particolarmente il suono o tono della chitarra acustica, un dente o ding possono compromettere seriamente il valore estetico e in alcuni casi il valore monetario. Esistono diversi metodi per riparare piccole ammaccature, come ad esempio o al vapore levigatura. Non importa se il ding è nella parte anteriore o posteriore della chitarra, per quanto il metodo utilizzato, tuttavia riparare un ding sul retro della chitarra è facile a causa della sua natura piatta rispetto alla natura curva della parte anteriore della chitarra.

istruzione

1 Capovolgere la chitarra in modo che la sua schiena è dritta e distesi. Riscaldare il saldatore. Bagnare un tovagliolo di carta fino a quando non è impregnato e piegarlo fino a quando non è una piazza non più grande di 2 pollici da 2 pollici. Posare il tovagliolo di carta centrato sui ding. Spostare il saldatore lentamente intorno alla parte superiore del tovagliolo di carta, riscaldare efficacemente l'acqua e "vapore" il ding. Ripetere questo metodo come ogni tovagliolo di carta asciuga fino a quando il legno si espande un po 'per riempire il dente.

2 Piegare la carta vetrata in modo che solo 1 pollice è esposto e il resto del foglio diventa una maniglia. Leggermente raschiare la carta sopra la parte superiore più volte ding. Ripetere finché il ding non esiste più, o in caso di una profonda ding, molto più piccolo. Riempire ogni dente residuo con Super Glue. Lasciare che la colla si asciughi e leggermente andare più volte con la carta vetrata.

3 Colorare il retro della chitarra dove la carta vetrata tirato via la finitura lucida immergendo un tovagliolo di carta e leggermente rivestimento esso. Lasciare il tempo di asciugare. Ripetere il processo con il rivestimento lucido questa volta e consentire ancora più tempo per asciugare.