il nero di seppia tinge?

Usi per nero di seppia

Usi per nero di seppia


Per un cefalopode, l'inchiostro è un meccanismo di auto-difesa; per i commensali umani, è una prelibatezza. Nero di seppia tinge in modo sicuro i cibi un ricco grigio scuro a tonalità nero, mentre impartendo un gusto salato marino, senza sfumature di pesce. Nero di seppia anima piatti tradizionali spagnoli e italiani, ma va bene anche in pasti più moderne in qualsiasi cosa, da minestra al dessert. Comprare nero di seppia in negozi specializzati gourmet o raccogliere il proprio da tutto il calamaro. Cercare la frase spagnola "Tinta de calamar" o l'italiano "Nero di Seppia" sulla bottiglia o pacchetto per garantire che stai ricevendo nero di seppia e la colorazione non artificiale.

Pasta

Incorporare nero di seppia in pasta pasta fresca prima di tirare per dare un carbone di colore nero e un sapore di iodio debole. Sostituire 1 cucchiaio di acqua nella ricetta della pasta con 1 cucchiaio di nero di seppia se stai facendo il proprio. Se si preferisce acquistare si è asciugato, cercare la pasta grigio ardesia; una volta cotti, sarà nera come la pasta fatta in casa al nero di seppia. Aggiungere 1-2 cucchiai di nero di seppia al sugo per la pasta e se si desidera un sapore più forte e un colore nero profondo.

Riso

Cuocere il riso in acqua contenente nero di seppia per tingere di nero e dare un tocco di sapore marino dell'inchiostro. Utilizzare più inchiostro di una maggiore colore e sapore o qualche goccia di un colore grigio antracite. Piatti tradizionali spagnoli e italiani si combinano nero di seppia, riso e frutti di mare in paella o risotti, ma altre cucine hanno adattato l'aspetto audace di riso inchiostro per i propri piatti. L'aggiunta di nero di seppia per l'acqua di cottura del riso sushi, per esempio, fa un sashimi drammatica con salmone brillante o gamberetti.

Gelato

Servire grigio calamaro gelato inchiostro scuro come un drammatico finale a una cena. Utilizzare qualsiasi agente aromatizzante che preferite, mentre fare il gelato fatto in casa, quindi aggiungere qualche goccia di nero di seppia per colorare il dessert come si miscela nella gelatiera. Aggiungere l'inchiostro all'ultimo minuto e mescolare a mano per un effetto marmorizzato piuttosto che un colore uniforme liscia. Una piccola quantità di inchiostro dà gelato un colore grigio ardesia insolito senza impartire il suo caratteristico sapore marino per il dessert.

Cake Frosting

nero di seppia è uno dei pochi alimenti completamente naturali coloranti che possono raggiungere tonalità di grigio e nero. Se siete preoccupati per coloranti artificiali nel vostro cibo, usare l'inchiostro di seppia per colorare gli elementi glassa decorativi su torte e cupcakes. Mescolare l'inchiostro in lotti di glassa fondente o per creare sfumature di grigio chiaro per elementi di design come le pareti del castello o Circuiti automobilistici o dipingere con un pennello per un tono nero puro. Mantenere aree nere piccolo per evitare un sovraccarico del glassa dolce con il sapore salato dell'inchiostro.

Come rimuovere Nero di Seppia

Come rimuovere Nero di Seppia


Squid è spesso usato in ricette per piatti come pasta e zuppa. Può anche essere fritte in olio caldo o saltati in padella con verdure e riso. Secondo SelfNutritionData, calamari è ricca di proteine, selenio e vitamina B12; tuttavia, è anche ad alto contenuto di colesterolo. Preparazione calamaro fresco per la cottura richiede la rimozione della testa, tentacoli, pelle e viscere, come le sacche di inchiostro. Se la vostra ricetta richiede nero di seppia, salvare la sacca d'inchiostro. Puoi anche ottenere nero di seppia aggiuntivo, come molti calamari non contengono inchiostro sufficiente.

istruzione

1 Posizionare il calamaro su un grande tagliere. Al fine di preparare un calamaro, è necessario imparare le parti principali della sua anatomia. Individuare le alette, che sono di forma triangolare e di fronte all'altra ad una estremità del corpo del calamaro. L'estremità opposta del calamari è la testa. Direttamente sotto la testa, nella zona del corpo principale del calamaro, sono le branchie. Tra le branchie si trova la sacca d'inchiostro, che è attaccato al fegato del calamaro.

2 Tagliare le due tentacoli di fronte agli occhi del calamaro. Utilizzare un coltello da cucina molto affilato. I due tentacoli sono separati da otto braccia del calamaro, che portano fuori la parte anteriore della testa.

3 Tirare il capo dei calamari off. Si può essere in grado di realizzare questo solo con le mani. Tirando la testa fuori, molte delle interiora del calamaro dovrebbe venire fuori pure. Se non si riesce a tirare la testa fuori con le dita, tagliarlo con un coltello da cucina affilato. Tagliare presso l'area "collo" dove la testa si unisce al corpo. Impostare la testa di lato.

4 Cercare la sacca dell'inchiostro all'interno viscere del calamaro se siete riusciti a tirare la testa fuori. La sacca d'inchiostro è argento-nero ed è collegato al fegato da membrane. Tirare delicatamente il sacco fuori del fegato con le dita, facendo attenzione a non romperlo. nero di seppia può macchiare la pelle e gli indumenti. Se si utilizza nero di seppia nella vostra ricetta, metterlo in una tazza e metterlo da parte per dopo. Se si taglia la testa del calamaro off piuttosto che tirare fuori, raggiunge nel corpo del calamaro tra i due lembi di pelle. Utilizzare le dita per tirare delicatamente tutte le interiora si trovano. Dopo aver tirato fuori il fegato e l'inchiostro senza uscita, separarli.

Come ottenere Nero di Seppia

Come ottenere Nero di Seppia


Nero di seppia è l'inchiostro nero scuro che può essere raccolta dal calamaro dalla zona appena dietro gli occhi. Anche se è più comunemente usato nella cucina italiana per i risotti e piatti di pasta, nero di seppia può essere trovato in Mediterraneo, americano e numerose altre cucine regionali. Nero di seppia è generalmente utilizzato per lo più per il suo colore sorprendente, ma ha una luce, il gusto salmastro che integra piatti di pesce al sapore di amido-pesante e.

istruzione

1 Scegliere un grande calamaro o più piccoli calamari. In generale, le grandi calamari non hanno sapore più ricco come calamari piccoli, ma hanno più inchiostro.

2 Individuare la testa del calamaro. Premere delicatamente la testa per individuare il becco e gli occhi del calamaro.

3 Tagliare e rimuovere i tentacoli appena sotto gli occhi con un forte, piccolo coltello come un coltello da cucina, facendo attenzione a non forare la occhi. Se lo fai forare gli occhi, lavare il calamaro a fondo prima di continuare il processo di estrazione di inchiostro se l'inchiostro non è perso.

4 Individuare i depositi di inchiostro scuro a destra dietro la schiena degli occhi calamari.

5 fanno cautela una piccola incisione nella zona della macchia d'inchiostro, evitando ancora una volta bucando gli occhi usando troppa pressione.

6 Premere l'inchiostro delicatamente in una piccola ciotola o presa, facendo attenzione a non spremere al disco e danneggiare gli occhi, che possono contaminare l'inchiostro.

7 Conservare il nero di seppia in frigorifero per fino a 90 giorni in un recipiente pulito, sterile, con un top aderente.

10 diversi tipi di pasta

10 diversi tipi di pasta

10 diversi tipi di pasta

La pasta è uno dei piatti più riconoscibili e favoriti del mondo. E 'semplice da realizzare e fornisce grande versatilità, permettendo di essere utilizzato in un'ampia varietà di piatti diversi. Una delle principali ragioni che la versatilità è il fatto che ci sono molti tipi diversi di pasta, che vanno da tagliatelle al Stuffable conchiglie. Molto spesso fatta con uova, la pasta può essere fatta anche da spinaci o grano e può essere fatto in diversi colori con ingredienti come il nero di seppia.

Spaghetti

Spaghetti è uno dei tipi più noti di pasta in tutto il mondo. Ha una semplice comparsa: lunghi filamenti a forma rotonda, di pasta. E 'spesso usato in piatti facili da preparare, condita con una salsa e carne e / o vegetale.

fusilli

Più comunemente conosciuto come "la pasta cavatappi" in Nord America, fusilli ha una lunga forma a spirale, di spessore. Come gli spaghetti, fusilli è spesso usato con una salsa e la combinazione di carne / verdura.

Tagliatelle

Tagliatelle mantiene la forma di un lungo nastro piatto ed è molto simile alla pasta fettuccine. piatti Tagliatelle di solito accoppiano la pasta con una salsa spessa come il bolognese, che è una salsa a base di carne. Altri ingredienti popolari per tagliatelle contengono suggerimenti gamberi e bistecca.

Fettuccine

Come tagliatelle, fettuccine è lunga, pasta ribbonlike, anche se è leggermente più piccolo di tagliatelle. Fettuccine è più famoso per il piatto fettuccine Alfredo, quali coppie la pasta con la salsa di Alfredo, un formaggio- e salsa a base di burro. Fettuccine è anche comunemente accoppiato con pollo, verdure e frutti di mare, insieme con una salsa sottile.

cannelloni

Cannelloni sono fogli di pasta piatti che sono rotolato in tubi e farcito con vari ingredienti. otturazioni più comuni includono ricotta e spinaci, ma può anche essere farcito sarà carne e ripieni a base di frutti di mare e poi condita con una salsa leggera.

Penne

Penne è un piccolo, tipo cilindrica di pasta. Viene spesso in combinazioni a base di uova, spinaci e pomodori, e viene servita con una salsa come la marinara, pesto o olio di oliva. In Nord America, penne è utilizzato nel popolare al forno piatto ziti casseruola, fatta con salsa di pomodoro, carne e formaggio mescolati insieme.

Linguine

Linguine è lunga, piatta e stretta in apparenza. Esso ha una forte somiglianza con spaghetti e viene spesso utilizzato in simili piatti di pasta e salsa.

tortellini

Tortellini è una pasta di forma circolare che è spesso riempito con un tipo di formaggio, come Gorgonzola, o un ripieno di carne. La maggior parte delle volte, tortellini è usato in piatti brodo.

Farfalle

Farfalle è meglio conosciuto come la pasta "a farfalla", per il suo aspetto, che assomiglia ad un papillon (o una farfalla). È una pasta più piccola ma di spessore ed è più adatto per essere utilizzato con salse da crema o pomodoro.

Rigatoni

Rigatoni è come un più grande, più spessa tipo di pasta penne, e come tale ha la forma di un tubo. Troppo piccoli per essere farcito con qualsiasi cosa, rigatoni è spesso usato come un piatto stand-alone (pasta, salsa e topping). Tuttavia, a causa della sua trama fitta, può anche essere utilizzato con successo in un piatto cotto.

Primi progetti Dipinto in acrilico per principianti

Primi progetti Dipinto in acrilico per principianti


Per una persona che è nuovo alla pittura, acrilici fanno un mezzo ideale per l'apprendimento. A differenza di oli, che sono versatili ma costoso e tossiche, o acquerelli, che sono non tossico e poco costoso ma impegnativo, acrilici sono a buon mercato, non tossico - e di perdono per un principiante. Ci sono molti progetti che aiutano i principianti conoscere il medio e come dipingere.

materiale

Per dipingere con colori acrilici, è necessario acquistare alcuni materiali, ma imparare a dipingere non richiede un investimento enorme. Comprare bianco di titanio, blu oltremare, turchese verde, giallo medio AZO, cadmio tonalità rosso chiaro, medio magenta, cremisi e Marte nero. Quasi tutto il colore può essere creato miscelando questi colori, anche se si potrebbe desiderare di acquistare più tardi per risparmiare tempo a mescolare. È inoltre possibile acquistare marroni e qualsiasi colore che colpisce a voi; se ti piace davvero un colore, ci sono buone probabilità che si intende utilizzare spesso. Sarà inoltre necessario pennelli in diverse dimensioni; scegliere i pennelli marcati "acrilici". È inoltre necessario una tavolozza e una spatola. Per risparmiare, provare a utilizzare la carta di tela per i vostri progetti di inizio e di pratica piuttosto che acquistare una tela piena.

Uova

Uno degli aspetti notevoli di vernice acrilica è che si asciuga molto rapidamente. È possibile creare una mano di fondo, o un singolo campo di colore nella forma dell'oggetto che si vuole dipingere, poi ombra in un secondo momento. Prova questo con alcune uova. Posizionare un uovo o due su una tovaglia bianca; questo esercizio è di circa il valore piuttosto che il colore. Osservate la vostra vita ancora, vernice a forma di uova sulla tela con vernice grigio chiaro, poi ombra con miscele di bianco e nero dalla tavolozza.

Frutta

Acrilici sono disponibili in colori vivaci, che aggiunge al loro fascino per molti artisti. Di cui alcuni frutti colorati, come le banane e mele, su un tavolo. Mescolare i tuoi colori, cercando di imitare il colore che si vede nel modo più accurato possibile, quindi provare a dipingere la frutta. Guarda attentamente. Frutta variano di colore, e le ombre non sono sempre nero o una tonalità più scura dell'oggetto principale. Questo esercizio aiuta a imparare a mescolare i colori desiderati e osservare la varietà di colori su un oggetto.

Altre materie

Tentativo dipingere un soggetto che ti interessa. Alcuni soggetti sono molto difficili, ma li tentano prescindere. Provare a utilizzare ampie pennellate generali e un semplice insieme di valori. Per esempio, dipingere il soggetto in tonalità seppia bianco e nero o in. Questo vi aiuta a concentrarsi su ciò che si vede che rappresenta, piuttosto che preoccuparsi di miscelazione e colori. Come si diventa più sicuri, aggiungere colori alla pittura. Se si dispone di mezzi acrilici, questi possono essere utilizzati per rendere più facile per aggiungere colore ad una pittura in bianco e nero o seppia, rendendo vernice acrilica trasparente.

Come decorare intorno a una grande vetrata

Come decorare intorno a una grande vetrata


Vetrate aggiungere un look elegante di una casa. Molte persone non vogliono utilizzare le tende o tendaggi per nascondere questo tipo di finestra, preferendo invece per decorare lo spazio vuoto intorno ad esso. Non è difficile per decorare queste aree, e la maggior parte delle idee arredamento non ci vorrà un sacco di tempo per terminare. È possibile creare il look della vostra scelta, da semplicistico Paese, mantenendo le superfici vetrate, in linea con l'arredamento del resto della stanza o casa.

istruzione

1 Aggiungere a un tema minimalista decorazione da appendere un alto e stretto pezzo di opere d'arte su entrambi i lati della finestra dell'immagine. Centro questi quindi non è uguale spazio tra loro e la parte superiore e inferiore della finestra. Utilizzare fotografie negli stessi tipi di telai se lo si desidera, forse in bianco e nero o seppia.

2 Utilizzare picture più fotogrammi se desiderato, allineando la lunghezza di ciascun lato della finestra con un pollice o così di spazio tra ogni. Prova cornici nere con le immagini in bianco e nero dei vostri antenati. Appendere più sopra la finestra se lo si desidera, o mettere un semplice mensola lì per contenere soprammobili o cornici in piedi.

3 Stencil un design che abbina l'arredamento della camera sulla parte superiore e sui lati della finestra. Considerate stencil come l'edera, o fiori con nicchie per un tema di campagna. Acquisto stencil, colori e pennelli, e gli altri materiali di cui avrete bisogno. Pulire le pareti prima di iniziare, e lasciarle asciugare.

4 Mettere un tavolo con uno spazio aperto per bidoni sotto la finestra. Utilizzare i bidoni per la memorizzazione di elementi necessari per la camera. Mettere una pianta e un paio di soprammobili, insieme ad alcune candele, sulla parte superiore della tabella. Assicurarsi che l'impianto può essere visto da fuori casa. Utilizzare un breve armadio o credenza davanti alla finestra invece. Gli armadi o cassetti sarà anche utile per memorizzare le cose. Assicurarsi che qualsiasi pezzo di arredamento che si sceglie è sia larga quanto la finestra, o leggermente più corto rispetto alla larghezza.

5 Appendere un asta di tenda decorativo sopra la finestra come un'altra opzione, in modo che le estremità escono circa 5 pollici su entrambi i lati. tende di pizzo Hang che cadono a terra. Mantenere le tende sempre aperto, usando loro solo come elemento decorativo. Aggiungere un tocco usando un po 'di pizzo per legare le tende presso il centro.

Trendy Casa Colori vernici

Trendy Casa Colori vernici


Quando si tratta di scegliere i colori per la vostra casa, le centinaia di opzioni al negozio di ferramenta locale sono spesso opprimente. Se rispettate le opzioni di colore più comuni, siete sicuri di finire con un look contemporaneo per la tua casa. Colori della pittura d'avanguardia si combinano accenti luminosi e neutri moderni per creare tavolozze di colori di aspetto gradevole per interni ed esterni della vostra casa.

Camere e Soggiorni

Per spazi interni come camere e soggiorni, reinventati neutri abbinati con colori caldi toni della terra sono parte integrante, design alla moda contemporanea. Per una calma, spazio relax, rinunciare alla famiglia tonalità marrone e invece optare per un neutrale con toni freddi; tenui tonalità blu grigio sono opzioni alla moda e versatili per i colori neutri camera. Aggiungere un accento di colore in grassetto attraverso tessuti e accessori; un blu-grigio camera coppie particolarmente bene con brillanti cuscini gialli o trapunte. Se si desidera un po 'più di colore nelle pareti, il bastone di sfumature ispirate alla natura. Cedro e verde oliva sono caldi e accoglienti colori che non sopraffare i piccoli spazi, mentre la seppia e ruggine-rosso toni sono scelte coraggiose per camere drammatici. Se si sceglie un colore più saturo per lo spazio, optare per finiture grigio o bianco per illuminare la stanza, nonché mettere in evidenza il colore della parete principale.

Cucine e bagni

Secondo gli esperti di vernice a Sherwin-Williams, Benjamin Moore e l'Istituto di colore Pantone, uno dei colori della vernice più alla moda è un audace e giallo brillante. Anche se le tendenze precedenti celebrano le versioni più tenui della tonalità, neon e giallo elettrico sta guadagnando popolarità tra i proprietari di abitazione. Incorporare questa scelta coraggiosa in cucine e bagni per aggiungere un calcio di colore vivace; abbinare una stanza gialla con sfumature grigie e carbone per una combinazione di colori inaspettati. Se siete in grassetto, ma non siete appassionati di giallo, turchese e verde acqua sono anche colori di tendenza che aggiungono notevole interesse visivo ad uno spazio. Per le persone che sono un po 'più tranquillo, blu e lavanda con toni di grigio sono anche opzioni eleganti per bagni e cucine di tendenza; abbinare questi grigi amped-up con accenti bianche per uno spazio pulito e sofisticato.

colori esterni

Anche se il processo è un po 'più complesso, la pittura esterno della vostra casa in un colore della vernice alla moda aggiunge frenare ricorso e valore alla casa. Mantenere di esterno neutrale con un grigio ardesia fresco abbinato con finiture in bianco o nero vostra casa. tavolozze di colori tono della terra sono versatili e alla moda; marrone chiaro con sfumature calde, come il caramello, moka e nero di seppia, sono entrambi interessanti e contemporanea senza apparire distrazione o ad alta voce. Portare i toni caldi con persiane color ruggine, o creare un forte contrasto con finiture verde oliva o salvia. Se avete bisogno di un po 'più di colore in esterno della vostra casa, ariose azzurri grigio sono scelte di tendenza per interni ed esterni. Accent con il bianco o blu finiture blu per un look coerente.

Candy Bar Wrapper idee per un 40 ° compleanno

Candy Bar Wrapper idee per un 40 ° compleanno


Se stai facendo il tuo bar cioccolato personalizzato involucri, si sono limitati solo alla vostra creatività e le dimensioni dell'etichetta. Buon divertimento con gli involucri 40 ° compleanno giocando il "Over the Hill" tema o trovare modi creativi per celebrare l'ospite della vita di onore. Abbinare i colori del wrapper per combinazione di colori del partito o di personalizzarli in base design della confezione.

Sopra la collina

Secondo la Central Intelligence Agency, l'aspettativa di vita media per le persone negli Stati Uniti è 78.37, ufficialmente facendo cadere metà della vita tra il 39 ° e il 40 ° compleanno. Utilizzare questa opportunità per prendere in giro la festeggiata, se si pensa che in grado di gestirlo. Scrivi "Over the Hill" in caratteri grandi nero sulla parte anteriore del marchio, insieme con carattere molto più piccolo che dice "Tutti gli altri possono leggere questo senza i loro occhiali nonna." Dopo aver indossato gli occhiali da lettura per dare un'occhiata più da vicino, si dovrebbe trovare questo divertente.

Focus su 40

Dal momento che questo compleanno inizia un nuovo decennio per l'ospite d'onore, considerate di tenere il semplice involucro e concentrandosi su l'anno di nascita. Creare un grande "40" e racchiuderlo in un cerchio bianco. Utilizzare un colore scuro, come il nero o blu, per lo sfondo del involucro in modo che il numero sarà distinguersi. Scrivere un messaggio personalizzato "Happy Birthday" con il nome del ragazzo compleanno e la sua data di nascita.

Passato, presente e futuro

Aggiungi un tocco di nostalgia ai vostri carte di caramelle, includendo una foto bambino e una foto recente del tuo amico. Scrivi l'anno la foto è stata scattata in ogni foto. Modificare la colorazione in bianco e nero o seppia per una sensazione di vecchio-tempo. In caratteri grandi, scrivere "Vi auguro il più felice compleanno, con molti altri a venire." Aggiungere un preventivo, come ad esempio "Qualunque sia con il passato è passato, il meglio deve ancora venire sempre," di Lucy Larcom, per rafforzare il passato e il tema presente.

Celebrate life

Ricordare gli ospiti che tutti voi avete raccolto per celebrare la vita di un amico, facendo una dichiarazione in grassetto con caratteri di grandi dimensioni e colori vivaci sul vostro carta di caramella. Se possibile, usare i colori dalla decorazione della festa di compleanno in concomitanza con il tema. Usare le parole "Celebrate Life" o "Grazie per averci aiutato a celebrare la vita di" destinatario. Nel carattere più piccolo, aggiungere le parole "Happy 40th Birthday".

Idee per decorare pareti camera da letto

Idee per decorare pareti camera da letto


Pareti camera da letto non sono difficili da decorare. Può essere divertente per scegliere solo l'arredamento e gli accessori per questo, la più sala personale in una casa. A differenza di altri locali pubblici in casa, la camera da letto deve essere unicamente il vostro. Creare una camera da letto riposante e personale con l'aggiunta di vernici, carta da parati, le foto, i ripiani e gli oggetti personali preferiti alle pareti.

Vernice e carta da parati

Paint è uno dei più facili e più economici modi per decorare una parete camera da letto. Creare una sensazione accogliente casetta con l'installazione di boiserie a metà della parete, poi dipingere la metà superiore della parete un colore neutro morbido. Un altro aspetto popolare nelle camere da letto è quello di usare il nastro pittore per creare strisce verticali larghe. Vernice ogni altra striscia in un tono leggermente più scuro della stessa tonalità di vernice. Questo aspetto è attraente quando viene utilizzato su una parete accento dietro il letto. pareti accento può anche essere decorate con carta da parati. Scegliere un modello romantico e carta da parati la parete dietro il letto. Termina il resto della stanza fuori in un colore della vernice che integra la carta da parati.

Fotografie

Le foto sono popolari nelle camere da letto, in particolare camere da letto matrimoniali. Non si vuole coprire un'intera parete con le foto di famiglia, però. Questo creerà un aspetto disordinato che non favorisce la sensazione di relax che deve essere creato in una camera da letto. Invece, scegliere due o tre foto preferite, e li hanno stampati in toni in bianco e nero o seppia. Poi, mat e cornice le foto nella stessa cornice per un look coerente, elegante e riposante. Appenderli in una fila orizzontale sopra una guida di sedia o di testata.

Ripiani

Le mensole sono un ottimo modo per rompere la superficie piatta del muro di una camera da letto. Se non si desidera usarli nello stesso modo si farebbe in una camera familiare, però. Non folla gli scaffali con troppi libri o li usa per tenere i DVD. Anche in questo caso, così facendo toglierà dalla sensazione serena della camera da letto. Invece, creare un ambiente caldo e accogliente, ponendo una piccola lampada su uno scaffale, insieme a un semplice vaso di fiori o una pianta d'appartamento verde. Aggiungere uno o due libri preferiti. Per una camera da letto più romantico, sostituire la lampada con alcune candele e aggiungere un diffusore incenso.

testata

La parete dietro il letto è di solito il muro focale in ogni camera da letto. Se il letto non ha una testata, il muro sarà vuota e spoglia, anche se si è decorato. Pertanto, la migliore decorazione per questo muro è quello di creare una testata per il letto. Questo può essere fatto con un semplice pezzo di compensato, qualche battuta, tessuto e una pistola della graffetta. Per indicazioni su come mettere insieme una testata con questi materiali, consultare il link nella sezione risorse. È inoltre possibile creare l'illusione di una testata allegando persiane alla parete. Lay uno o tutti e due in orizzontale per un look distintivo.

1940 inviti festa

1940 inviti festa


Quando si sta avendo un partito decennio a tema, l'invito deve attirare l'ospite a partecipare. Con feste decennio, si vuole fare in modo all'invito spiega l'esatto estetico e periodo di tempo e non è chiara o troppo semplicistico. Un tocco di gusto e precisione farà alcun invito invitante supplementare. Si noti che i 1940 sono in genere rappresentati come glamour. Questa estetica, nonostante le difficoltà del tempo, fa per una grande festa. Ci sono alcune cose che potete fare per rendere una fantasia, coinvolgenti 1940 invito.

Moda Invito

Progettare un invito sul computer o ad una stampante locale usando le foto di moda dal 1940, soprattutto se il vostro partito richiede agli ospiti di vestire. Mode del periodo di tempo erano specifiche, secondo il sito web Fashion-era.com, in cui si afferma che le donne e gli uomini indossavano selezionare gli elementi che riflettono lo stato economico del paese americano. Cerca per alcune grandi foto, e poi incollarli in vostro invito. Dare al cliente un senso estetico storica del 1940, mettendo le foto in tono bianco o nero o seppia.

Stelline e stelle

Sul vostro invito, salutare le persone con i loro veri nomi, e quindi assegnare loro un nome di partito. Per esempio, è possibile soprannome tutti i tuoi amici dopo stelle e stelline del periodo di tempo. Questo ispirerà li assumono un'identità, entrare nel personaggio e venire alla festa con un apprezzamento e la comprensione di qualcuno durante il tempo. Leggere le Attori sito Film per determinare quale le stelle si desidera invitare alla tua festa.

Foody Invito

Per gli amanti del cibo, creare un invito che mostra anche il menu della cena per la festa - con il cibo dal 1940 di essere serviti. Assicurati di elencare il cibo (cena e deserto) opzioni e spiegare che il menu riflette quella del periodo 1940 tempo. Questo ecciterà tutti e permetterà di creare un menu di divertimento per i vostri ospiti. Visita il sito web cibo Timeline per ulteriori informazioni. Per calcio in più, usare una foto di un vecchio libro di cucina 1940 come sfondo dell'invito.

macchine fotografiche antiche

macchine fotografiche antiche

macchine fotografiche antiche

Macchine fotografiche antiche portare un senso di nostalgia come nient'altro. Dalle piastre ritratto e il pavimento telecamere del vecchio West in piedi alle prime macchine fotografiche tascabili del 1920, macchine fotografiche antiche sono tanto divertenti da raccogliere e visualizzare come sono a girare film con. L'evoluzione della telecamera ci porta lungo in un viaggio attraverso la storia, e di essere parte di quel viaggio è facile come un viaggio al vostro centro commerciale di antiquariato locale.

Storia

La fotocamera in qualche forma risale al 17 ° secolo. stenopeico erano la prima fotocamera di base, e da lì la macchina fotografica media pellicola o lastra era troppo grande per rendere più pratico per tutti i giorni usa da persone di tutti i giorni. La prima fotografia permanente è stata presa nel 1826 dal francese Joseph Nicéphore Niépce e, da lì, la telecamera ha cominciato a evolversi. telecamere da studio erano generalmente unità da pavimento con una slide "shutter" che ha esposto la pellicola o lastra sensibilizzata alla luce. L'immagine sembrerebbe testa in giù per il fotografo e sarebbe in bianco e nero o seppia tonica. Telecamere sono diventati più piccoli e una qualità dell'immagine migliore come passare degli anni, con l'avvento della nuova tecnologia fotografica e cinematografica. gli appassionati di fotografia anche se si sentono un vero senso della storia quando si usa o la raccolta di macchine fotografiche antiche che portano l'arte della fotografia di nuovo al creatore di immagini.

Funzione

macchine fotografiche antiche hanno due funzioni. Uno è per scattare foto. Gli appassionati della fotocamera si impegna a riparare e usare macchine fotografiche antiche di catturare immagini con difetti più deciso per creare immagini retrò cercando. Graffi e sovraesposizione possono aggiungere a un'immagine e consentire al fotografo di creare uno stile personale per impostare le loro immagini a parte. Usando macchine fotografiche antiche, non è sempre facile, anche se, come la riparazione e la pellicola per le telecamere può essere difficile da ottenere. L'altra funzione di macchine fotografiche antiche è per l'estetica e la nostalgia. Raccolti per lo più da appassionati di fotografia, macchine fotografiche antiche possono essere trovati a quasi ogni antico centro commerciale e mercato delle pulci e possono variare di prezzo, a seconda dell'anno di produzione e popolarità.

Lasso di tempo

macchine fotografiche antiche si possono trovare andare tutta la strada fino al 1800 con i modelli precedenti essendo molto rara. Molte macchine fotografiche antiche sono disponibili dal 1940 e '50, tra cui il famoso Kodak Brownie. Si possono trovare le macchine fotografiche fold-out risalenti al telecamere primi anni del 1900 e vintage "giubbotto tasca" dal 1925 circa.

Caratteristiche

macchine fotografiche antiche sarà caratterizzato la scatola, otturatore e soffietto per le vecchie macchine fotografiche di stile ritratto dei primi anni del 1900. Grandi scoperte includono telecamere con le loro scatole originali o casi. Alcune macchine fotografiche antiche includeranno lenti, cinghie e interruttori in metallo o in ottone e pulsanti.

Dimensione

telecamere piastra di piegatura possono essere di 3 ¼ x 5 ½ pollici piegati e 4 1/2 x 6 1/2 x 9 pollici quando aperto. La fotocamera Kodak Brownie è di circa 3,25 "x 3" x 2.75 "e circa paragonabile per dimensioni ad altre fotocamere del 1950. I primi campioni di macchine fotografiche antiche sono modelli da pavimento e può essere grande come una stufa.

21 ° compleanno Invita Idee

21 ° compleanno Invita Idee


Il tuo 21 ° compleanno è il momento di vivere e progettare qualcosa che non dimenticherete mai. Mentre si prepara per il partito, ricordarsi di selezionare gli inviti del caso. La formulazione dovrebbe riflettere il tono della vostra festa. Assicurarsi che gli inviti includono eventuali istruzioni particolari si possono avere per i vostri ospiti, come quando a RSVP o cosa indossare.

Numero

Dal momento che si vuole a tutti di sapere che si tratta di un compleanno speciale in più, inviare gli inviti a forma di numero 21. Avere la formulazione invito scorrere lungo i bordi dei numeri. Decorare l'interno dei numeri con un disegno, glitter o un tocco di colore.

Forma

Parte del tuo 21 ° compleanno probabilmente coinvolgerà bere alcune bevande alcoliche. Scegliere inviti che hanno la forma di una bottiglia di vino, una bottiglia di champagne, un bicchiere di vino, un bicchiere margarita o una bottiglia di birra. Anche se questa è una notte di lasciar perdere e godere, ricordarsi di fare gli inviti che sono di classe e senza tempo.

Tema

Se il partito ha un tema, assicurarsi di incorporare dentro il vostro inviti. Per esempio, forse si sta progettando un costume un partito, un affare più formale o forse è solo centrato su alcuni colori. Scegliere o fare gli inviti che otterrà i vostri ospiti in vena per la stravaganza.

Fotografia

Scegli una foto preferita di te stesso, forse anche uno di voi dal vostro prima festa di compleanno, e l'uso che per creare gli inviti. Avere la foto stampata come sfondo dei inviti o posizionarlo nella parte superiore e hanno la formulazione scorrere sotto. Considerare la stampa nei toni bianco e nero o seppia per un look classico.

Presente

Avere un invito che assomiglia a un regalo. Tie nastro di raso intorno alla carta dopo che è ripiegato. Gli ospiti apprezzeranno aprendo la propria sorpresa personali quando arriva. Per un ulteriore elemento di sorpresa, luogo confetti nell'invito che cadrà come gli invitati aprono le carte.

Photo Booth Effetti in Windows

Photo Booth Effetti in Windows


Computer Apple dotati di una varietà di software precaricato progettato per semplificare tutto, dalla registrazione di musica a scattare foto webcam. Non si può ottenere molto uso di questi programmi con un PC, come la maggior parte di questi programmi sono solo per i computer Apple. Tuttavia, è possibile utilizzare il programma di Photo Booth sia su Mac e Windows 7. Entrambe le versioni utilizzano praticamente la stessa interfaccia di scattare foto con diversi effetti grafici. Comprendere alcuni degli effetti di base può aiutare a ottenere il massimo da scattare foto con Photo Booth.

nero di seppia

Sepia è un uso "classico" effetto fotografia nei primi giorni della fotografia nel 19 ° secolo. Fotografi dell'epoca, spesso tinto stampe in bianco e nero per dare loro un aspetto più "tono carne" più caldo. L'effetto Seppia duplica questa tecnica fotografica desaturando tutti i colori dall'immagine e aggiunta di uno strato color seppia che dà alla foto un tocco classico.

Nero bianco

Anche dopo l'avvento della fotografia a colori, la fotografia in bianco e nero rimane in uso tra i professionisti e dilettanti. fotografia in bianco e nero registra le informazioni sulla luce negativi fotografici come sfumature di grigio tra il nero puro bianco e puro. Il risultato è un'immagine incolore livelli graduali di contrasto tra i colori diversi e livelli di luce. L'effetto in bianco e nero in Photo Booth duplica questo effetto desaturando tutti i colori dall'immagine.

ardere

L'effetto Glow in Photo Booth combina essenzialmente due effetti: Si intensifica luci e ombre e colore. L'effetto risultante è come se fonti di luce bagliore intenso, circondato da ombre morbide. Inoltre, i colori guardare più intensi e hanno una maggiore contrasto, aggiungendo l'effetto generale che l'immagine ha un bagliore interno.

Fumetto

Colore fumetti in genere sono prodotti da un processo di stampa multicolore in cui piccoli punti di molti colori differenti collocati fianco a fianco miscela a grandi cambiamenti di tono e colore. Se vista da vicino, ciascun punto diventa visibile come il nero spesso delinea intorno all'immagine. L'effetto fumetto nel Photo Booth duplica questo "da vicino" effetto generando punti neri-delineato attraverso l'immagine e l'intensificazione nero, bianco e colore. L'immagine risultante ha estremo contrasto e pochi colori, simili a quelle di un fumetto visto da vicino.

Come mettere le foto su tela per l'arte della parete

Come mettere le foto su tela per l'arte della parete


Creazione di un progetto foto su tela personalizzata richiede l'uso di immagini ad alta risoluzione foto digitali e la stampa di carta tela. Foto progettazione del software per elaborare le immagini digitali e una stampante a getto d'inchiostro sono necessari anche componenti per un progetto di foto su tela. Tela montata foto offrono un'alternativa personalizzato per tendaggi arte commerciale e si compra regali per i propri cari.

istruzione

1 Selezionare o fare foto con una fotocamera digitale ad alta risoluzione. Utilizzare una fotocamera con pixel di risoluzione 7.0-mega o superiore per foto chiarezza.

Carta per stampanti a getto d'inchiostro tela 2 di acquisto.

3 Acquisto o fare un telaio tela.

4 Utilizzare software di foto-elaborazione per migliorare e ingrandire la foto. Si consiglia di Adobe Photoshop o software Kodak Photo Gallery. Convertire le immagini a tono bianco e nero o seppia, se desiderato.

5 Selezionare le opzioni di stampa nella scheda programma software. Selezionare "Canvas" o "Cartoncino" nella finestra di selezione della carta.

6 Stampare una immagine di prova su carta standard. Stampa il progetto finale. Appoggiare il progetto su una superficie piana e lasciare asciugare l'inchiostro per 15 minuti.

7 Allungare la tela su un telaio in legno con le unghie in posizione con le unghie rivestimento.

La storia di Food Dye

La storia di Food Dye


Insieme con il gusto e la consistenza, il colore è una parte essenziale dell'esperienza di mangiare cibo. La gente si aspetta cibo per essere un certo colore e può sospettare di eventuali scostamenti. Il sito cibo Slash dice che Alfred Hitchcock gli ospiti una volta respinto ospitando una cena in cui tutto il cibo era tinta blu. L'Associazione Feingold riferisce che gli americani consumato più di 17,8 milioni di chili di coloranti alimentari nel 2005. Anche se la tendenza attuale è per i coloranti alimentari naturali, la maggior parte dei coloranti prodotte nel secolo scorso sono stati fabbricati chimicamente. Secondo l'Associazione Feingold, 17 dei 24 coloranti alimentari che sono stati ammessi nella catena alimentare americana ora sono stati vietati o di cui non è più prodotta.

Coloranti primi

Secondo la Harvard University, colorante alimentare è più probabile che sono emerse in circa "Iliade" di 1500 aC Omero menziona lo zafferano come colorante, mentre Plinio il Vecchio ha riferito vini ad essere colorati artificialmente nel 400 aC Altri prime fonti naturali di coloranti alimentari includono nero di seppia per il nero e la curcuma per arancione. Colorante alimentare rosso è stato originariamente fatta dal corpo schiacciato della cocciniglia. Slash alimentare dice che una libbra di colorante richiede circa 70.000 cocciniglie. In epoca medievale, il pane è stato a volte artificialmente colorato bianco utilizzando gesso, calce o ossa addirittura schiacciato.

19esimo secolo

Nel 1820, un chimico inglese di nome Friedrich Accum ha prodotto un elenco di cibi contemporanei che sono stati venduti ad un pubblico senza pretese contenente coloranti velenosi e la colorazione ingannevole. Alcuni commercianti di tè e caffè artificialmente colorate utilizzate o falso foglie di tè e fondi di caffè, poi rivenduti. Accum menziona anche sottaceti essere tinti con il rame per produrre il loro caratteristico colore verde. Alla fine del 19 ° secolo l'importanza di coloranti alimentari alla percezione di alimenti della gente diventava sempre più evidente. Med Pagina Oggi relazioni come l'industria del burro ha convinto con successo al governo di vietare i produttori di margarina da aggiungere colorazione gialla ai loro prodotti a partire dalla fine del 1800 in poi.

20 ° secolo

Il sito Red 40 riporta che nei primi anni del 1900, coloranti alimentari più prodotte chimicamente sono stati ottenuti da anilina. Questo è un prodotto a base di petrolio ottenuta da carbone bituminoso, portando i colori fatti per essere doppiato colori "di catrame". Il basso costo di coloranti alimentari per sintesi chimica ha fatto sì che la maggior parte di quelli derivati ​​da fonti animali, vegetali e minerali sono stati gradualmente gradualmente eliminato. Congresso ha approvato il Pure Food and Drugs Act nel 1906, nel tentativo di esaminare e controllare il crescente numero di coloranti alimentari di essere alimentati alla nazione. Secondo scuole sano, l'atto ha ridotto il numero di coloranti alimentari sintetici ammissibili negli alimenti trasformati a 80 a sette. La Federal Food, Drug, and Cosmetic Act del 1938 ha introdotto le designazioni di colore che sono ancora utilizzati oggi. Dal 1990, i prodotti alimentari devono elencare tutti i coloranti alimentari sintetici che contengono con il loro nome comune.

21 ° secolo

interesse pubblico in crescita nel corso coloranti alimentari hanno portato a molti tentativi di farli vietato. Molti produttori di alimenti iniziano a rimuovere sistematicamente coloranti artificiali dai loro prodotti. Ad esempio, Mars ha rimosso tutti i coloranti artificiali dai suoi prodotti da bowling e Starburst Chews. Nel 2008, il Centro per la scienza nell'interesse pubblico ha chiesto che la FDA vietare l'uso di coloranti alimentari esistenti negli Stati Uniti è anche una petizione per il requisito che i nuovi additivi alimentari essere testati per i loro effetti sul cervello e sul comportamento prima di andare sul mercato .

Come rendere il proprio cappello di lana cloche

Come rendere il proprio cappello di lana cloche


A cloche, o a forma di campana, il cappello è un fiocco di film in bianco e nero art-deco-tinge del 1920. Definito dal suo profondo, arrotondato, aderente corona a tesa stretta o del tutto assenti, la cloche era sinonimo di stile. Creato da modista Caroline Reboux, la cloche è stato reso popolare da artisti del calibro di Marlene Dietrich, Josephine Baker e tutti che si rispetti flapper del 1920. Cappelli a cloche può essere fatto di molti tessuti diversi con lana infeltrita una scelta popolare. Una cloche in lana sarà sufficiente è robusto per tenere la sua forma ancora il tessuto è abbastanza malleabile per essere cucito facilmente.

istruzione

1 Misurare le dimensioni della testa usando un metro a nastro. Inizia al centro della fronte nei pressi della linea dei capelli e continuare intorno alla parte posteriore tramite la nuca e intorno alla parte anteriore. Una dimensione testa di media è in genere da 21 a 23 pollici.

2 Selezionare un motivo cloche. Ci sono modelli disponibili per l'acquisto on-line e alcuni sono inviati gratuitamente presso la lavorazione e siti web da cucire. modelli semplici coinvolgerà taglio e cucito quattro pezzi di tessuto per formare una forma ad ombrello adattamento alla testa. Si consiglia di decodificare una cloche epoca ready-made per creare il proprio.

3 Scegliere un tessuto adatto, tenendo conto del peso, colore e modello. Feltro di lana è una buona scelta, perché non può essere necessario orlato intorno al bordo della tesa.

4 Stendere il modello sul tessuto e tagliare i pezzi secondo le istruzioni. sezioni Imbastire insieme e provarli su prima di commettere al punto finale della macchina. Dovrebbe andare bene comodamente.

5 ferro le cuciture all'interno del cappello e l'interfacciamento al materiale di rivestimento prima di cucire la fodera nel cappello.

6 Posizionare sul cappello gli abbellimenti di vostra scelta. Pin il prodotto al cappello, se possibile, per la maggior versatilità. È possibile modificare l'aspetto del cappello in qualsiasi momento passando i componenti aggiuntivi. Utilizzare colla tessuto o cucire, se si preferisce.

Come creare Famiglia Memoria documentazione in linea

Come creare Famiglia Memoria documentazione in linea


Libri di memoria sono un ottimo modo per condividere e visualizzare le immagini preziose. Non è più necessario stampare copie cartacee di tutte le foto e li scivolare in album fotografici per creare un libro pieno di ricordi. Caricare le foto digitali a qualsiasi numero di siti web che offre la possibilità di fare un libro di memoria con tutti gli abbellimenti e gli sfondi colorati di un album con pochi clic del mouse. La parte migliore di questo tipo di libro è che è possibile creare diverse copie identiche per gli amici e la famiglia nella stessa quantità di tempo che ci vuole per creare uno.

istruzione

1 Selezionare un sito web per assemblare e stampare il libro di memoria. Una varietà di siti offrono questo servizio, ciascuno con la propria selezione di layout, la personalizzazione e le opzioni di stampa. Buoni punti di partenza sono MixBook.com, Shutterfly.com e MemoryPress.FamilyLearn.com.

2 Preparare le foto per il libro della memoria. La maggior parte dei siti vi permetterà di ritagliare e ridimensionare le immagini utilizzando i loro strumenti on-line. Tuttavia, se si vuole rendere le immagini in altri effetti speciali in bianco e nero o seppia o utilizzare, potrebbe essere necessario fare questo in un programma di fotoritocco separata. Modificare le foto come desiderato e salvare la nuova creazione con un nome diverso per preservare l'originale.

3 Carica la tua collezione di foto digitali per il sito selezionato. Selezionare le immagini che aderiscono a un tema per un libro di memoria coesa che racconta una storia. Il tuo libro può concentrarsi su un singolo evento come uno speciale di Natale o di compleanno festa, o una persona speciale, come nel caso di un libro per bambini.

4 Trascinare le foto nel layout fornito dal sito web. La maggior parte dei siti offrono una vasta gamma di opzioni di layout, nonché sfondi colorati e abbellimenti.

5 Aggiungere didascalie o brevi paragrafi in tutto. Anche se non tutte le foto avranno bisogno di una didascalia, aggiungendo un po 'di testo qua e là possono aiutare gli spettatori a capire meglio quello che sta succedendo nelle immagini. Anche se può essere evidente a voi, tenere a mente che questa foto libro può essere tramandata da diverse generazioni di persone che non conoscono personalmente i parenti presenti nelle immagini.

6 Correggi la tua creazione finito prima di inviarlo per la stampa. Doppia controllare l'ortografia in tutte le didascalie e guardare da vicino le foto per assicurarsi che non si è ritagliare una caratteristica importante. Quando si è soddisfatti del libro finito, inviarlo a stampare e ordinare il numero di copie desiderato.

condimenti della pizza che non hai mai sentito parlare, ma hanno bisogno di provare

condimenti della pizza che non hai mai sentito parlare, ma hanno bisogno di provare

introduzione

Si può amare peperoni o salsiccia sulla vostra pizza, ma che dire di una pizza marshmallow S'more? Prawn e la pizza nero di seppia? Maccheroni e pizza di formaggio? Oppure cuori di palma con una maionese arancione? Abbiamo perlustrato il globo per trovare condimenti della pizza più oltraggiose e creativi di tutto il mondo che probabilmente non avrebbe mai pensare sarebbe stato permesso di andare in cima a questa cibo preferito.

Mac e pizza di formaggio

A Madison, Wisconsin, una città universitaria liberale nel mezzo del Wisconsin, studenti affamati in fila fuori dalla porta per una sola fetta di pizza di Ian. Ian è noto per i loro sapori della pizza non ortodossi, che includono pollo Penne Alfredo, barbecue Bistecca e patatine fritte, messicana Pizza (fagioli neri, pomodori, feta e avocado), e Smokey la Bandit (BBQ di pollo, pancetta, Ranch, salsa barbecue, Cheddar, e ranch). Se pensavate che i condimenti erano un po 'folle, andrai assolutamente pazzo per il loro numero uno best seller: Mac e pizza di formaggio, realizzato con un cremoso Wisconsin cheddar, maccheroni gomito e diffondere in cima alla torta sottile crosta.

Palmitos con salsa di golf

La gente del posto di Buenos Aires amano la loro pizza. Una cultura influenzata dalla immigrazione italiana, non stupitevi se trovate più pizzerie in ogni quartiere. Mentre la napolitana (formaggio con pomodoro, aglio e origano) e il fugazzetta (cipolla e formaggio) pizze sono probabilmente il più comune, menù pizzeria ogni porteño (gli abitanti di Buenos Aires) di solito includono la pizza Palmito: cuori di palma, prosciutto , arrosto peperoni rossi, formaggio fuso e scarabocchi del golf salsa, un popolare condimento ketchup-maionese.

Pizza Berlusconi

Il più popolare catena di pizzeria finlandese, Kotipizza, è riconosciuto a livello internazionale per la loro pizza di cervo selvatico, il berlusconismo. Questo paese nordico aggiunge vanto una guarnizione davvero unica di renna affumicata per la loro pizza. Nel 2005, Berlusconi ha scherzato di dover "sopportare cucina finlandese," mangiare carne di renna, in modo che la pizza è beffardamente chiamato dopo il primo ministro italiano.

s'more Pizza

Mai prendere un morso di una pizza budino dolce? Mentre la maggior parte le pizze sono sormontate da salse, carni e verdure, una pizza s'more è topping con - sì, avete indovinato - condimenti s'more! L'infame Uniti cracker di Graham, marshmallow e cioccolato trattare, sinonimo di campeggio, ora è stato trasformato in un topping pizza.

kebab Pizza

In Svezia, la pizza più consumata è una pizza kebab, condita con carne doner kebab, una salsa bianca a base di yogurt e lattuga iceberg. Se questo non scintilla l'appetito, ordinare la "Pizza Africana", un mix di ingredienti che includono le arachidi, banane, pollo e curry in polvere.

Squid Ink Pizza

Non allarmatevi se tutta la tua bocca è macchiato nero dopo si prende un morso di questa pizza giapponese. In tutto il mondo nero di seppia è più comunemente usato in pasta e risotti, ma in Giappone, la salsa di pomodoro è sostituito dal inchiostro nero a getto, e condita con crema di formaggio e polpi o gamberi.

Qual è lo scopo di Squid Ink?

Qual è lo scopo di Squid Ink?


Inchiostro uso Squid per proteggere se stessi e le loro uova dai predatori. Tutti i calamari - più di 300 specie separate - e la maggior parte dei loro parenti, i octopods e seppie, hanno la capacità di fare e usare l'inchiostro. Squid si proteggono con inchiostro in diversi modi, a seconda del tipo di predatori minacciarli.

il Smokescreen

La cortina di fumo è il modo più noto del calamaro di usare l'inchiostro. Squid passano la maggior parte del loro tempo nuoto in acque libere, vulnerabili ai predatori. Il calamaro ha due organi, un sifone ed una sacca d'inchiostro, che si aprono nel mantello, il rivestimento esterno del corpo del calamaro. Quando un predatore, come un pesce in rapido movimento, si avvicina un calamaro, la sacca d'inchiostro riempie mantello calamari con inchiostro. Il calamaro spara l'inchiostro al predatore e utilizza il sifone per aspirare l'acqua nel suo corpo, poi spara l'acqua in un getto potente. L'inchiostro forma una nuvola che pende nell'acqua e oscura visione del predatore. Il getto d'acqua si diffonde l'inchiostro intorno, rendendo la nube più grande, e rapidamente spinge il calamaro in un'altra posizione.

Arma chimica

Alcuni predatori trovano calamari alla preda su utilizzando chimica rilevamento organi, piuttosto che la vista. Per eludere questi predatori, una cortina di fumo non è efficace. Per sfuggire loro, il calamaro utilizza sostanze chimiche speciali nel inchiostro che desensibilizzare chemorecettori i predatori.

pseudomorfi

Per sfuggire ai predatori più grandi che ingoiano tutto il calamaro, il calamaro fa esca che spara fuori con l'inchiostro. Queste esche sono chiamati pseudomorfi. Sono gocce colorate di muco che galleggiano verso il predatore. Il calamaro utilizza l'inchiostro per rendere i pseudomorfi un normale colore calamari, e poi alleggerisce il proprio corpo con il suo camuffamento naturale. Il predatore scatta il, esca a forma di calamaro calamaro colore, e le fughe calamari. I giovani predatori che sono stati ingannati in pseudomorfi alimentari sono anche meno probabilità di attaccare le specie di calamaro che li ha resi in futuro.

Protezione Uova

Squid può usare l'inchiostro per proteggere le loro uova. Sparano l'inchiostro a piccoli, i predatori di uova di mangiare, come i granchi e lumache. A volte l'inchiostro spinge queste creature strisciare via, sia fastidioso e spaventoso, o bloccando i loro organi sensoriali. Alcune specie usano anche l'inchiostro di camuffare gusci loro uova.

Ingredienti d'inchiostro

Qual è lo scopo di Squid Ink?


L'ingrediente principale di nero di seppia è la melanina, lo stesso pigmento che colora mammifero capelli e la pelle. Come i capelli e la pelle, l'inchiostro è disponibile in una gamma di colori dal marrone al blu-nero. nero di seppia contiene anche il muco, che rende pseudomorfi l'inchiostro più spessi e forme. Le sostanze chimiche che JAM chemocettori predatori sono neurotrasmettitori, e comprendono la dopamina e diversi aminoacidi.

Idee Invito festa di compleanno per un anno 90

Idee Invito festa di compleanno per un anno 90


Celebrando 90 anni di vita è un motivo per festeggiare, ed è visto da molti come un grande risultato. Se si sta mettendo insieme una festa per un familiare o un amico che sta celebrando un 90 ° compleanno, fare gli inviti per l'evento altrettanto coinvolgente come il partito sarà.

Antique Inviti

Decorare l'invito nello stile di una lettera antichi di pregio. Utilizzare carta seppia o speciale invito stock di carta con una tinta marrone, e scrivere i dettagli invito (ora, data, e la posizione del partito) con una penna speciale, come una penna stilografica o penna stilografica, in modo che la scrittura è formale. Piegare gli inviti e presentarli in buste abbinate agli ospiti, o utilizzare piccoli telai per ospitare ogni invito in modo che ogni ospite partito avrà un notevole favore del partito prima della celebrazione ancora di iniziare. Scegliere un telaio in metallo in difficoltà per completare il look antico della gara.

immagine Inviti

Utilizzare una foto di ospite d'onore come sfondo per l'invito a una festa di compleanno. Per esempio, ingrandire l'immagine bambino del ragazzo di compleanno dal 1920, o utilizzare una foto della ragazza di compleanno, quando era un adolescente; una foto in bianco e nero o seppia è la cosa migliore. Utilizzare l'oro o l'argento tipo su questo tipo di invito, in quanto renderà il documento look senza tempo e sofisticato. Un quadro più recente del ospite d'onore godendo il suo hobby preferito o passare il tempo con i suoi nipoti rende anche un invito ideale pure. Stendere l'invito a forma di un rotolo e legare insieme con una striscia di raso o pizzo.

birthstone Inviti

Il colore dei nati del 90 anni serve come grande ispirazione per un invito a una festa. Utilizzando un nati per il tema del partito e l'invito dice che l'ospite d'onore è altrettanto bello e senza tempo come la pietra che rappresenta il suo compleanno. Ad esempio, se il 'festeggiata' nasce nel maggio, utilizzare carta verde smeraldo per gli inviti, e dispongono di oro o di argento lettering. Oppure, scegli invito bianco stock carta e rilievo con carattere verde. Adornano gli angoli della invito con piccoli smeraldi di plastica pure. Per rendere l'invito un ricordo, l'acquisto di grandi color smeraldo grammature di plastica o di vetro, e hanno dettagli invito inciso sulla voce.