i cani maschi hanno l istinto paterno

Come smettere di due cani maschi di combattere

Come smettere di due cani maschi di combattere


Non importa quanto ami i tuoi compagni a quattro zampe, sono animali con istinti animali. Indipendentemente dalla loro razza, i cani maschi a volte combattono tra di loro come un mezzo per stabilire una gerarchia sociale. Mentre si cerca di determinare lo stato di Top Dog, ci sono alcune misure che si possono adottare per mantenere i combattimenti al minimo. Ma si deve anche prendere in considerazione la vostra sicurezza si dovrebbe intervenire tra i due animali infuria.

istruzione

1 Guardare da vicino per i segni di aggressione nei cani in modo da poter fermare una lotta prima che inizi. Alcune cose per cercare includono una coda rigida puntato verso l'alto, mostrando dei denti, ringhiando basso e uno sguardo mirato da entrambi i cani.

2 Utilizzare un comando distinta aggressivo al fine di fermare o cane da iniziare una lotta. Ad esempio, gridare "No" o "Down" e assicurarsi che le conseguenze sono le stesse ogni volta. Premiare il buon comportamento e corretto la disobbedienza.

3 Posizionare uno o entrambi i cani maschi al guinzaglio corto quando in pubblico per aiutare a mantenere loro attento e sotto controllo. Il guinzaglio da solo potrà fare ben poco per frenare l'aggressività, ma è possibile avere il pieno controllo sul tuo cane maschio dovrebbe un poco familiare approccio cane maschio.

4 allarme i cani se sono nel bel mezzo della lotta, come un mezzo per rendere fermarli. È possibile versare acqua su di loro, spruzzarli con un tubo o rapidamente aprire un ombrello per distogliere la loro attenzione distanza l'uno dall'altro. Queste tattiche sono più sicuri di saltare in e afferrando uno dei due cani maschi al fine di rompere la colluttazione.

5 tentare di estrarre i cani a parte solo quando ci sono due adulti coinvolti. Ogni persona dovrebbe afferrare le zampe posteriori di un cane e tirare verso l'alto, fino a quando i cani perdono l'equilibrio e rilasciare loro prese. Perché i cani potrebbero potenzialmente trasformare e mordere, questo metodo dovrebbe essere usato come ultima risorsa in una lotta particolarmente violenta.

Come sarà il cane maschio reagire ai cuccioli appena nati?

Come sarà il cane maschio reagire ai cuccioli appena nati?


La nascita di una cucciolata di cuccioli porta con sé una serie di responsabilità per il proprietario. Oltre ad assicurare che la cagna è fornito con l'ambiente e il sostegno veterinari necessari per dare alla luce e la cura per i suoi cuccioli, il proprietario deve anche essere consapevoli di come il padre della cucciolata - il cane sire - reagirà all'arrivo del cuccioli.

Gravidanza

Mentre il vostro cagna è in stato di gravidanza, il padre diventerà eccitato intorno a lei, come i cambiamenti ormonali nel suo corpo genererà Smalls che invitano il padre. Il suo interesse può sottolineare la cagna e così il padre deve essere tenuto lontano dalla cagna durante le ultime settimane di gravidanza. Questo impedisce anche la pancia della cagna essere urtato durante il gioco, che può causare cuccioli nati morti.

Nascita

Il proprietario deve fornire la cagna con un involucro o scatola in cui la cagna può dare alla luce. Questo si chiama una scatola parto e dovrebbe essere una zona privata e il padre deve essere tenuto lontano da esso. La cagna probabilmente diventare agitato e aggressivo se qualsiasi altro cane, tra cui il padre, è di circa il recinto parto. Questo perché i tori non hanno un istinto paterno naturale, e la cagna riconosce la potenziale minaccia di un cane maschio ai suoi neonati.

Post-parto

Il padre deve essere tenuto lontano dai cuccioli per un paio di settimane dopo la nascita. Fino a quando non sono cinque o sei settimane di vita, i cuccioli hanno gli occhi chiusi e sono essenzialmente impotente. Il padre non ha un istinto paterno e, mentre rara nei cani domestici, cani maschi possono uccidere i cuccioli appena nati per portare la cagna di nuovo in ricettività sessuale.

introduzione

Un cane padre dovrebbe essere introdotto per i cuccioli come si farebbe introdurre qualsiasi cane, relativa ai cuccioli di altrimenti. Si può essere in grado di consentire il sire di vedere e annusare i cani, mentre ancora nel recinto parto, dopo circa due settimane. La cagna ti consente di sapere se questo è accettabile. In caso contrario, tenere un cucciolo in braccio e mantenere il padre al guinzaglio. Lasciare che il sire di annusare il cucciolo. Questo è come i cani riconoscono l'un l'altro, e l'altro il padre annusa i cuccioli, il meno "alieno" il piccolo e il più accettare il padre diventa della sua presenza.

Socializzazione

Una volta che il padre è stato introdotto per i cuccioli e li ha accettato come parte del pacchetto, giocherà un ruolo importante nella socializzazione dei cuccioli e loro apprendimento dei codici di comportamento di un pacchetto gerarchica. Il padre - - come la cagna - - sarà ammonire il cucciolo se si rompe le "regole" (per esempio, gioca in modo troppo aggressivo). Tale insegnamento della gerarchia può aiutare a socializzare il cucciolo per l'interazione umana e, come il proprietario diventa il capo di fatto della "confezione".

Malattie della pelle nei cani boxer

Malattie della pelle nei cani boxer


Boxers, come molte grandi razze di cani a pelo corto di razza pura, sono soggetti a una varietà di malattie della pelle, tra cui allergie, dermatiti, rogna e alcuni tumori benigni. I pugili sono particolarmente inclini a alopecia stagionale, che fa sì che i capelli a cadere temporaneamente fuori a chiazze.

fondamenti

Malattie della pelle nei cani boxer


Diversi lievi a gravi malattie della pelle comunemente colpiscono i cani Boxer, tra cui demodex (un tipo di rogna infestazione acari), tumori grassi benigni noti come punti caldi, reazioni allergiche e alopecia fianco di stagione, che fa sì che i capelli a cadere e lasciare grandi macchie calvo durante la primavera, quando i cani capannone, secondo Florida Boxer Rescue. Tutte queste condizioni possono essere trattati con farmaci topici e orali prescritti da un veterinario. condizioni più gravi possono anche interessare alcuni cani di razza Boxer, tra cui astenia cutanea, una malattia ereditaria che causa la pelle a diventare teneri e lacrimogeni contro il più leggero graffio, lasciando ferite aperte e le cicatrici, secondo Go Animali America.

Condizioni supplementari

Malattie della pelle nei cani boxer


Boxers, come alcuni Retriever, bulldog e terrier, spesso sviluppano tumori cutanei benigni chiamati istiocitomi, secondo Go Animali America. I piccoli, rosso, urti senza peli possono rompersi, ma non sono dolorose. Istiocitomi appaiono in generale sulla testa del cane, collo, schiena e talvolta i piedi. Essi sono più probabilità di comparire nei cani giovani. I pugili sono anche soggetti a dermatiti atopia, una predisposizione alle allergie ambientali. Secondo Go Animali America, le fonti più comuni di queste allergie sono gli acari della polvere e polline di alberi, erbe ed erbacce. infestazioni Mange possono anche provocare lo sviluppo di allergia nei cani. allergie legate sono prevalenti in Boxers, secondo Boxer mondo. Boxers fare meglio sugli alimenti che hanno una bassa percentuale di cereali come mais, frumento o di polpa di barbabietola. Prodotti alimentari e allergie ambientali provocano prurito, squamosa, pelle a volte infetti.

Cura

Malattie della pelle nei cani boxer


Molti Boxer condizioni della pelle del cane possono essere evitati o ridotti al minimo con l'aggiunta di integratori vitaminici di acidi grassi omega, olio di semi di lino o olio di salmone alla dieta del cane, e spazzolare il cane regolarmente per mantenere spargimento al minimo e stimolare la pelle, secondo tutti gli animali domestici in America . condizioni gravi come rogna, alopecia o tumori dovrebbero essere diagnosticati e trattati da un veterinario che può prescrivere pomate, lavaggi e farmaci per via orale.

considerazioni

I pugili sono muscolare, a pelo corto, cani a muso corto che spesso non tollerano umidità estrema freddo o alto, a seconda Bark Bytes. Esse richiedono esercizio quotidiano per mantenere il tono muscolare, che può promuovere la salute della pelle e dei capelli. I pugili sono cani intelligenti che fanno bene in obbedienza, agilità e lavoro di terapia oltre ad essere animali domestici fedeli, secondo il Manuale di istruzioni del cane. Hanno servito come cani da guerra e cani poliziotto. Oltre ad alcune condizioni della pelle, i cani Boxer possono sviluppare altri problemi di salute, tra cui l'anca e la malattia articolare, troppo grosso e il cancro. Ottenere un cane da un selezionatore stimabile in grado di eliminare o ridurre molti problemi di salute.

Aspetto

Malattie della pelle nei cani boxer


I pugili maschi sono tra i 22 e 25 pollici di altezza al garrese e pesano circa 31,8 chilogrammo. Le femmine sono leggermente più piccole, in piedi tra i 21 ei 23 pollici di altezza e peso di circa 27,2 chilogrammo. Le loro code sono ancorati, o tagliare corto. Le orecchie sono generalmente tagliate a stare in piedi, ma alcuni proprietari li lasciano uncropped e pende, secondo il Manuale di istruzioni del cane. Boxers varia dal marrone chiaro al mogano di colore, molti con un disegno tigrato bianco e una maschera nera sul viso. Alcuni hanno macchie bianche sul petto, il viso, i piedi o collo.

Storia

Malattie della pelle nei cani boxer


I pugili fanno risalire il loro lignaggio in Germania e sono connessi ad altri grandi razze quadrati a testa utilizzati per la caccia e la guerra, tra cui mastini e bulldog, secondo il Manuale di istruzioni del cane. Come il pugile ha avuto il suo nome non è chiaro, ma le due spiegazioni più comuni sono che è stato chiamato sia per la sua testa boxlike o per il modo in cui gioca, spesso utilizzando le zampe anteriori in modo boxe-like. Il primo cane boxer club è stato fondato nel 1895 a Monaco di Baviera. La razza è venuto negli Stati Uniti nel 1903 e ha raggiunto il culmine della sua popolarità nel 1940, secondo il Manuale di istruzioni per cani.

I segni di incontinenza urinaria nei cani

I segni di incontinenza urinaria nei cani


Incontinenza urinaria Canine significa un cane non ha alcun controllo sul flusso di urina e ha incidenti involontari di urina. Bere eccessivo di acqua è uno segni di incontinenza urinaria, che può essere causato da una debole infezione della vescica o della vescica, tra le altre cause. Farmaci prescritti possono trattare un cane con incontinenza urinaria; la chirurgia è anche un'opzione per trattare i casi più gravi.

Il consumo eccessivo di acqua

Se avete notato il vostro animale domestico bere insolitamente grandi quantità di acqua, è necessario consultare un veterinario e lo hanno eseguito una serie di test diagnostici per verificare se il vostro cane può avere una condizione che potrebbe portare a incontinenza. Altre possibili cause di un eccessivo consumo di acqua potrebbe essere l'insufficienza renale, la sindrome o diabete mellito di Cushing. Se il vostro cane ha bevuto molta acqua e perdere peso, può essere possibile che il vostro cane ha il diabete mellito.

Gli incidenti insoliti

Se il vostro cane è stato avere incidenti insoliti in casa, potrebbe non essere un problema comportamentale. Normalmente, se un cane ha una vescica debole, potrebbe essere il risultato diretto di invecchiamento o obesità. Prendendo il vostro cane dal veterinario sarebbe il primo passo. Usando pannolini cane è un'opzione nel frattempo.

Infezione alla vescica

infezione della vescica è la causa più comune di incontinenza urinaria nei cani. I globuli bianchi e batteri mostreranno normalmente nelle urine se il cane ha una infezione della vescica.

Trattamento

Prima del trattamento può iniziare, una serie di test diagnostici devono avvenire per determinare la causa di incontinenza. Test diagnostici includono: un esame fisico --- compresa la valutazione della ghiandola prostatica (in cani maschi), la palpazione dell'addome, l'esame vaginale (in cani di sesso femminile) e l'esame rettale --- analisi delle urine (esame urine per presenza di batteri, globuli bianchi e globuli rossi), i raggi X addominali e studi mezzo di contrasto, che valutano per malattie congenite. Trattamento per incontinenza dipende dalla causa. I diversi trattamenti potrebbero includere la terapia ormonale, propantelina (un rilassante muscolare) o l'inserimento di un tubo cistostomia. iniezione collagene è una delle terapie più nuove che possono trattare l'incontinenza urinaria.

Perché un cane Mantenere Chewing la coda dalla sua Butt?

Perché un cane Mantenere Chewing la coda dalla sua Butt?


I cani di solito usano i loro denti come parte di toelettatura quotidiana. Questo comporta spesso molto rapidi movimenti masticare simile alla base della coda e tirando in qualsiasi capelli arruffati con i denti. Questo può essere fatto una volta o diverse volte al giorno, a seconda del cane. Ma se il cane improvvisamente comincia a masticare intorno alla coda molto più del solito, ha bisogno di cure mediche.

Sotto la coda

Se il cane è masticare sotto la coda intorno al retto, allora avrebbe potuto impatto ghiandole anali. Il cane sarà anche "scoot", oppure trascinare la sua estremità posteriore sul tappeto o erba, le zampe posteriori fuori del terreno e le zampe anteriori che fanno tutto il lavoro. Secondo la Guida del veterinario per i sintomi del vostro cane, inalterati i cani maschi possono sviluppare crescite dolorose in questo settore. Il cane leccare e masticare al fine di ripulire il sangue.

Tigna

Anche se la contagiosa tigna infezione fungina non è pruriginosa per cominciare, come progredisce eventuali macchie Calvo rotonde avranno prurito. Inizio veterinari note Manuale di istruzioni il cane che la tigna primi deposita sul viso, le zampe e la coda di un cane prima di diffondersi ad altre parti del corpo. Controllare il cane per zone calve rotonde.

parassiti

Il retto è un posto caldo sul cane, ideale per i pidocchi, pulci e altri parassiti. I cani vanno dopo una pulce spesso nudo i denti prima di masticare al prurito. Ma se un cane è scooting e masticare intorno alla coda e non hanno avuto un impatto ghiandole anali o tumori rettali, verificare la presenza di quella che appare come chicchi di riso in tutto il suo retto, la coda e le zampe posteriori. Questi sono segni di una infestazione da tenia.

coda mozzata

Aggancio è la pratica di tagliare di un cane coda, osso e tutto. Il taglio della coda di un cane è illegale in molti paesi, ma ancora legale negli Stati Uniti. Secondo il World Small Animal Veterinary Association, una delle complicanze che possono provenire da una docking è la guarigione improprio, che provoca prurito incredibile dalla groppa al restante moncone di coda. Il cane può aprire la pelle e infettarsi. escrescenze dolorosa causata da tessuto cicatriziale può anche derivare.

Abitudine

Se non ci sono ragioni mediche per cui il cane mantiene costantemente masticare o leccare sulla coda o intorno alla base della coda, allora ha sviluppato un comportamento compulsivo o cattiva abitudine. L'atto di masticazione è diventata piacevole. Il ASPCA raccomanda di dare questi cani più esercizio fisico e una maggiore interazione con i loro proprietari per distrarli dalla coda masticare.

tumori adenoma perianali nei cani

tumori adenoma perianali nei cani


Un tumore adeoma perianale può verificarsi nei cani e anche se è raro, può richiedere un trattamento a causa della sua natura aggressiva. La diagnosi precoce e il trattamento sono la chiave per il successo del trattamento di un tumore adenoma perianale nei cani.

Identificazione

tumori adenoma perianali nei cani si verificano più comunemente nei cani anziani (oltre 10,5 anni). Questo tumore può influenzare i maschi e femmine allo stesso modo, anche se intatte (non sterilizzati) cani maschi possono essere meno probabilità di soffrire di questo tipo di tumore. Alcune razze di cani hanno una predisposizione genetica ai tumori adenoma perianali. Questi includono il pastore tedesco, Cocker Spaniel, bassotto, Springer spaniel e Alaskan Malamute.

Sintomi

I sintomi associati con tumori adenoma perianali possono includere costipazione, tenesmo (sentendo il bisogno di defecare), eccessiva leccate dell'area perianale (intorno all'ano) e scooting sul pavimento nella zona perianale. Si può notare il gonfiore nella zona perianale, così come il disagio del cane in questo settore.

Diagnosi

Un veterinario può diagnosticare un tumore adenoma perianale con un esame rettale. Il veterinario può palpare (sentire) il tumore, così come ingrossamento dei linfonodi nella zona. L'ecografia addominale può anche rivelare i tumori che possono essere troppo piccolo per palpare.

complicazioni

Una complicazione spesso accompagna i tumori perianale adenoma nei cani è ipercalcemia. Ipercalcemia è la presenza di troppo calcio nel corpo ed è causata dalla secrezione da parte del tumore di proteina correlata paratiroideo-ormone. Secondo DVM 360, ipercalcemia si verifica in circa il 26 per il 53 per cento dei tumori adenoma perianali nei cani.

Trattamento

I tumori adenoma perianali possono richiedere un piano di trattamento multidimensionale, perché sono molto aggressivi e tendono a diffondersi rapidamente. Questo piano di trattamento di solito comprende un intervento chirurgico per rimuovere il tumore, se possibile, seguita da chemioterapia e radiazioni.

Maschio effetti cane urina sulle piante

Maschio effetti cane urina sulle piante


Non è irragionevole per una casa che mette un bel po 'di denaro, tempo ed energia nel mantenimento di un bel prato di mettere un segno di avvertimento dei cani a "tenere fuori l'erba." Macchie marroni su prati sono prove del fatto che uno o più cani hanno un posto bagno preferito. Piante basse foglie o arbusti con bordi di imbrunimento potrebbe essere vittima di sollevare la gamba di un cane maschio.

Cane urina possono danneggiare o uccidere le piante ed erba

Le piante ed erba sono suscettibili ai danni da urine del cane a causa della sua composizione chimica. Secondo una pubblicazione fornito dalla University of Nebraska, Lincoln, i sali di urina del cane sono molto dannosi per le piante. È possibile vedere l'effetto più comunemente sui prati, che sono la vittima più evidente del cane urina spotting. macchie scure e più scure le aree verdi sono gli effetti di un cane urinare sul prato. Allo stesso modo, lascia volontà marrone su piante basse se i cani urinano su di loro troppo spesso.

Maschio contro femmina Cani

Nonostante alcune leggende urbane al contrario, la composizione chimica delle urine è lo stesso se il cane è maschio o femmina. Vi è un maggiore effetto dannoso sulle piante cani pipì in poi, però, da cani che tozzo quando urinare contro coloro che sollevano la gamba. Ciò è dovuto alla grande volume di urina depositano in aree concentrate. La maggior parte dei cani che accovacciarsi quando pipì sono di sesso femminile, ma alcuni maschi fanno, troppo, soprattutto se sono deboli o nei confini della propria cantiere.

Squatting contro Marcatura

E 'il accovacciata che conta. Marcatura, d'altra parte, è un fatto puramente cane maschio. I maschi hanno la tendenza a urinare o "marcare" gli oggetti verticali nel paesaggio, come i lampioni e idranti, ma anche compresi gli alberi, arbusti e altre piante. La quantità di urina depositata quando un cane maschio segna in questo modo, tuttavia, è di solito piuttosto piccola. Pertanto, segnando l'urina di un cane maschio, mentre forse fastidioso, è molto meno di un problema che un cane maschio che squat di urinare sulle piante basse, erba o di copertura vegetale.

Effetti dannosi di sali e azoto

L'urina motivo cane può uccidere le piante è la sua composizione chimica. Contrariamente alla credenza comune, cane urina non causa spotting o doratura, perché è alcalina. Piuttosto, cane urina uccide verde a causa della sua alta concentrazione di azoto e sali, che sopraffare una piccola zona di piantagioni o erba e la causa impianto "bruciare" simile a Browning e uccidendo effetto di un eccesso di fertilizzazione. macchie marroni appaiono in prati o sulle foglie. Se l'azoto non sopraffare la zona, si può semplicemente oscurare il verde delle piante ed erba, in realtà rendendo la zona crescere più velocemente.

Prevenzione

Secondo gli specialisti, i modi migliori per proteggere le piante o erba da una dose eccessiva di azoto e il sale in urina del cane è quello di spegnere immediatamente la zona con acqua dopo un cane urina. Lavaggio della zona laverà azoto e sali nel terreno circostante, provocando un effetto neutralizzante e diluizione. Utilizzando un tubo per lavare via il cane urina sulle piante aiuterà a prevenire le loro foglie di doratura.

I sintomi del cancro intestinale nei cani

I sintomi del cancro intestinale nei cani


Anche i cani sani in grado di sviluppare il cancro. In canini, il cancro intestinale può venire in diverse forme. Quasi tutti, però, hanno gli stessi sintomi. Purtroppo, i sintomi più importanti di solito appaiono solo quando la malattia si è diffusa, rendendo meno probabile il recupero. Tuttavia, la prima la malattia viene catturato, maggiori saranno le probabilità di sopravvivenza.

gastrico adenocarcinomi

Secondo la Guida salute del cane, adenocarcinoma gastrico di solito colpiscono i cani maschi più di 10 anni. I sintomi più comuni sono vomito (sia normale, sanguinante, e un proiettile); la riluttanza o rifiuto di mangiare; improvvisa perdita di peso; e diarrea. Messe lungo lo stomaco, visibile solo da un veterinario, sono anche un segno forte.

gastrointestinale Neoplasia

neoplasie gastrointestinali, secondo Beniamini di casa, può avvenire in più luoghi che solo l'intestino, anche se gli intestini sono una posizione comune del cancro. È più comune nei cani anziani e in razze come collie e pastori. Essa è caratterizzata da tumori maligni. la gravità del tumore è di solito riflette nei sintomi, che possono essere gravi o praticamente inesistente. I sintomi più comuni legati a tumori nel tratto intestinale sono il nero, feci disordinato; Difficoltà defecare; diarrea; perdita di peso o di appetito e vomito.

linfosarcoma

Linfosarcoma colpisce i linfonodi, e poiché il tessuto linfoide si trova nel tratto intestinale, linfosarcoma può essere una forma di cancro intestinale canino. Secondo il Veterinary Hospital della University of Pennsylvania, razze più colpite sono puntatori, pastori, retriever, boxer, e terrier. Il sintomo più comune è infiammata linfonodi. Tuttavia, i sintomi particolari linfosarcomi intestinali sono diarrea, vomito e perdita di peso o di appetito.

Gravidanza calendario per i cani

Gravidanza calendario per i cani


Il cane femmina (dam) è in grado di rimanere incinta durante il suo ciclo di calore, che per la maggior parte le dighe avviene due volte l'anno solo. Eppure gli amanti cucciolo non c'è bisogno di aspettare a lungo una volta un cane rimane incinta di vedere i suoi cuccioli. Il termine tipico della gravidanza per i cani dura solo due mesi. Il termine inizia al momento del concepimento e del lavoro di solito inizia il giorno 59 a 65.

Concezione

Una diga rimane incinta quando è in calore. Il suo ciclo di calore avviene in due fasi. Durante la prima fase, appare suoi gonfia vulva e scarico sanguinante. Lei attira cani maschi, ma li paga poca attenzione. La prima fase si conclude calore tra i giorni 6 e 11 e la seconda fase ha inizio. Si rilascia le uova in questa fase ed è fertile. La vulva ammorbidisce e lo scarico sanguinante cambia colore da un rosa chiaro ad una sabbia dorata. Si accoglie con favore l'attenzione dei maschi riproduttori.

mese One

Un processo di allevamento di successo si conclude con le uova della diga fecondati con lo sperma del maschio. Un uovo fecondato si sposta nell'utero e impianti. E 'a questo punto, quando il comportamento della diga può alterare o diventare più amichevole o irritabile. Sbalzi d'umore insieme con i seni gonfi si verificano generalmente durante la terza settimana del termine della gravidanza. E 'anche quando gli embrioni cominciano a svilupparsi. Alla quarta settimana, un veterinario rileva la presenza di embrioni e conferma la gravidanza attraverso il suono ultra.

mese Due

addome della diga comincia a crescere durante la quinta settimana. I cuccioli 'gambe e zampe modulo. Come i cuccioli continuano a crescere e svilupparsi, la diga diventa sempre più a disagio. Si può vomitare --- un segno di malattie del mattino. In sei settimane, uno scarico liquido chiaro dalla vulva viene normalmente visto. Gli occhi dei cuccioli sviluppano, ma rimangono chiusi. La settima settimana segna quando la diga si prepara per il lavoro (parto). I suoi capezzoli si gonfiano. Lei e `stanca. I cuccioli possono muoversi nel grembo materno. Vicino a otto settimane, i cuccioli sono completamente sviluppati. Essi si posizionano per la nascita. La diga può scavare e nidificano nella sua scatola parto per preparare l'arrivo cuccioli.

Settimane 8 e 9: Nascita

La diga si prepara per la nascita in qualsiasi momento durante le settimane di otto e nove - dopo il giorno 59 e prima del giorno 65. Meno movimento dai cuccioli nel grembo materno è notato. La diga è irrequieto e incapace di rilassarsi. La sua temperatura scende come le contrazioni iniziano. Razza del cane Information Center afferma che inizia pre-lavoro quando la sua temperatura scende a 36,1 gradi C o 36,7 ° C, su due valori rilevati per un'ora a parte.

considerazioni

A volte è difficile determinare il giorno esatto del concepimento, in particolare quando un cane si è accoppiato ogni 48 ore E 'in calore per aumentare la probabilità di gravidanza. Tuttavia, Fawavizslas.com indica che i cuccioli nati prima del giorno 59 hanno meno di una possibilità di sopravvivenza.

Come smettere di maschio cani pipì in casa

Come smettere di maschio cani pipì in casa


Cani maschi pipì all'interno della casa per una serie di motivi. Alcuni lo fanno perché stanno cercando di marcare il loro territorio, e altri lo fanno perché non sono adeguatamente addomesticati. Ottenere il vostro cane maschio castrato può aiutare a ridurre urinare territoriale. Detto questo, può essere ancora necessaria modificazione comportamentale attraverso la formazione. Inoltre, se il vostro cane non è fisso o è pipì in casa per altri motivi, è necessario educarlo con la modificazione del comportamento. Prima di procedere con la formazione, hanno un veterinario esclude qualsiasi causa medica di urinare al coperto.

istruzione

1 Lascia la tua abbondanza cane di accesso verso l'esterno. La maggior parte dei cani non urinare dentro se hanno la possibilità di farlo al di fuori. Prendete il vostro cane fuori al guinzaglio. Prendere hm ad un posto accettabile per urinare. Attendere nel posto fino a quando il cane va in bagno. Quando il vostro cane fa pipì in un posto che è accettabile, lodarlo e ricompensarlo con un trattamento.

2 Eliminare l'accesso del vostro cane a oggetti o zone della casa dove gli piace di urinare. Inoltre, mettere tratta in, o intorno a queste aree. Ciò contribuirà a cambiare l'associazione del vostro cane della zona da un posto di urinare per un posto per mangiare. I cani in genere non piace fare pipì dove mangiare o dormire.

3 Bloccare il vostro cane dal vedere altri cani strani e animali. Evitare che gli altri cani di andare nel vostro cortile. Queste cose possono innescare un cane maschio per marcare il suo territorio.

4 Pulire incidenti cane subito. Utilizzare un detergente enzimatico per assicurarsi di aver rimosso tutte le tracce di odore e macchia.

5 Fare il punto il vostro cane ama fare pipì meno desiderabile. Spostare mobili per fare il punto inaccessibile o utilizzare uno spray deterrente.

6 Fare un rumore forte se si cattura il vostro cane fare la pipì in casa. Si può battere le mani, o scuotere una lattina di centesimi. È inoltre possibile spruzzare il vostro cane con acqua per spaventarlo. L'idea è di distrarlo con una stecca fastidioso, ma innocuo.

7 Utilizzare pannolini cane, o un bellyband se non si può fermare il vostro cane da pipì in casa. Utilizzare solo pannolini cane dopo aver avuto una regola veterinario qualsiasi causa medica di base di pipì coperta.

PPA e l'incontinenza in un cane

PPA e l'incontinenza in un cane


Diverse condizioni mediche possono provocare il vostro cane con incontinenza urinaria. La fuoriuscita è involontario, che significa il vostro cane non ha alcun controllo. L'incontinenza urinaria non è lo stesso di problemi di violazione di domicilio. Di solito la prima indicazione di un problema è trovare l'urina in cui il vostro cane dorme. Secondo Vetinfo, si tratta di un problema comune e più frequente nei cani di sesso femminile sterilizzate. A seconda della causa, ci sono farmaci per controllare l'incontinenza. Il veterinario può prescrivere il farmaco fenilpropanolamina (PPA) per aiutare il vostro cane.

Le cause

PPA non è un trattamento appropriato per alcuni tipi di incontinenza urinaria (UI). E 'importante per determinare il motivo per cui il vostro cane ha interfaccia utente. Cani nati con strutture fisiche anormali richiedono un intervento chirurgico, secondo William R. Prichard Veterinary Medical Teaching Hospital. PPA è una opzione di trattamento per una interfaccia utente causata da una incapacità di controllare la vescica uretrale o dello sfintere a causa di disco spinale o altri problemi neurologici. Secondo Vetinfo, PPA tratta un sfintere della vescica indebolita a causa dell'età o l'obesità.

fenilpropanolamina

PPA è un farmaco che era comune nei farmaci umani, tra cui over-the-counter (OTC), utilizzata come stimolante, decongestionante e controllo dell'appetito. A causa di gravi effetti collaterali, in particolare ictus ed emorragie cerebrali in giovani donne sotto i 50 anni, è ora disponibile solo con prescrizione medica negli Stati Uniti. L'uso di droga è per cane interfaccia utente in medicina veterinaria. Il farmaco aiuta neurotrasmettitori rilascio. Queste sostanze chimiche migliorare la capacità del vostro cane per controllare lo sfintere, secondo Vetinfo.

Effetti collaterali

PPA può causare effetti collaterali tra cui agitazione, ansia, perdita di appetito, ipertensione e aumento della frequenza cardiaca, secondo William R. Pritchard Veterinary Medical Teaching Hospital. Il farmaco presenta rischi per i cani che hanno malattie cardiache, glaucoma, ipertiroidismo, il diabete o pressione alta, secondo Wendy C. Brooks, DVM direttore educativo per VeterinaryPartner.com. Interazioni con alcuni farmaci, come la L-Deprenyl, antidepressivi triciclici, i FANS (farmaci anti-infiammatori non steroidei) e amitraz, possono aumentare gli effetti collaterali.

Dosaggio

Il dosaggio dipende dal peso corporeo del vostro cane e altri problemi di salute. Secondo Brooks, il vostro cane solitamente PPA due o tre volte al giorno. Alcuni cani sono in grado di diminuire il dosaggio e prendere il farmaco solo una volta al giorno a giorni alterni. Altri cani possono richiedere l'aggiunta di ormoni come il dietilstilbestrolo (un estrogeno) per le femmine e testosterone per i cani maschi. Il vostro cane può richiedere il farmaco per diversi giorni prima il farmaco funziona. La maggior parte dei cani prendono il farmaco per il resto della loro vita.

alternative

PPA è di solito un farmaco efficace per l'incontinenza urinaria cane causata da scarso controllo dello sfintere. Se il cane ha condizioni mediche che potrebbero aumentare gli effetti collaterali, altri farmaci che potrebbero aiutare il controllo perdite includere imipramina o ormoni (dietilstilbestrolo o testosterone). Secondo Vetinfo, casi più gravi possono richiedere un trattamento chirurgico.

Alternative per musi di cani

Alternative per musi di cani


Museruole per cani vengono utilizzati per inibire la capacità del cane a mordere, masticare, raccogliere la spazzatura durante le passeggiate o vocalizzo. Mentre possono essere necessari quando si cammina cani molto aggressivi in luoghi pubblici o come strumento per inibire la distruttività di un cane, quando lasciato solo in una casa, ci sono molti musi che limitano la capacità di un cane ad ansimare, bere, corteccia o annusare. Ci sono diverse alternative per imbavagliare il vostro cane.

Collari

Una valida alternativa al imbavagliare il cane include l'uso di un collare di correzione, che inibisce efficacemente la capacità di un cane per combattere rimuovendo il lasco in un collare loop-stile con un movimento verso l'alto rapido che causa il ciclo a stringere intorno al collo e inibisce del cane il suo movimento. Collari Prong sono fatte di legami metallo che sono spinato poli all'interno del collare, in modo che quando il collare è scattato stretto dal formatore, il cane sente una correzione molto simile alla sensazione di denti al collo - il modo un cane madre dà un morso di avvertimento per il suo cucciolo di correggere il suo comportamento. collari remoti, noto anche come collari "elettrico", opera di erogare uno shock da lieve a collo di un cane ogni volta che è stato corretto.

Temperamento

Se si è scelto di non museruola il cane aggressivo e sono invece optando per una correzione o un altro tipo di collare o formazione obbedienza di base, ci sono alcune cose che si dovrebbero tenere a mente al momento della scelta su quali tecniche saranno più efficaci per il vostro cane . I cani si comportano in modo aggressivo per molte ragioni diverse. Alcuni cani agiscono fuori di ansia o paura, e molti metodi di inibire l'aggressione del vostro cane potrebbe aggiungere alla loro insicurezza di base e creare problemi più grandi con il comportamento del vostro cane nel lungo periodo. Se il vostro cane dimostra la paura aggressione, stare lontano da collari polo o collari a distanza, che accresceranno l'ansia del vostro cane nelle situazioni in cui egli agisce in modo aggressivo. Di solito l'aggressione sessuale è evidente in cani maschi. Se il vostro cane mostra aggressività sessuale, che porta a entrare in conflitto con altri esseri umani o cani, utilizzando un collare poli o collare di correzione può essere utile, e la formazione obbedienza è un must. formazione obbedienza, accoppiato con un comportamento ad alta intensità esercizi di modifica, è l'unico mezzo efficace per affrontare territoriale di aggressione. collari di correzione solo confondere il vostro cane, che sta tentando di proteggere il pacchetto e agisce sotto l'influenza di un istinto innato per farlo. cani aggressivi dominanti dovrebbero essere addestrati per fare un lavoro, come ad esempio portando qualcosa in bocca quando si cammina. Un colletto polo lo irrita, come si sente quello che sembrano essere i denti sul collo proprio al momento si sta decidendo come comportarsi nei confronti di un altro cane. collari di addestramento possono inibire la sua capacità di tirare e di entrare in una lotta, ma saranno solo frustrare impulsi del vostro cane e può forse aumentare il suo desiderio di tirare e combattere. correzioni collare a distanza saranno percepiti come un attacco e possono causare il vostro cane a scatenarsi ulteriormente.

Formazione obbedienza

A seconda del tipo di aggressione tue mostre canine, si può rispondere alle tecniche di formazione di base per insegnargli modi alternativi a comportarsi in circostanze sociali. Insegnare il vostro cane a obbedire agli ordini di base, come ad esempio, "seduto", "lasciare", "rimanere", o "cadere", può essere sufficiente per controllare i suoi impulsi aggressivi quando si trova in situazioni sociali scomode - come incontro altri cani, gatti o bambini, mentre a passeggio.

medicazione

Se l'aggressione del vostro cane è causata da un disturbo d'ansia o di altro tipo di psicosi, egli può beneficiare di farmaci psicotropi, compresi i farmaci anti-ansia, antidepressivi, antipsicotici e stabilizzatori dell'umore. Proprio come gli esseri umani, i cani possono avere disturbi fisiologici del cervello che causano loro di agire in modo irregolare. A volte l'aggressività nei cani è causato da altre condizioni o malattie fisiche, come disfunzione della tiroide, dolore, epilessia ipoglicemia e diabete. Qualsiasi cane esibendo aggressione su base regolare dovrebbe ricevere un approfondito check-up fisico da un veterinario per escludere cause fisiche prima di intraprendere altri tipi di formazione aggressione o correzione.

Avvertenze

Non tutti i metodi di allenamento o collari di lavoro per ogni cane, e potrebbe essere necessario utilizzare una museruola per garantire la sicurezza degli altri cani e persone che entrano in contatto con il vostro cane. Se si sceglie di utilizzare un polo o l'altro collare di addestramento, togliere sempre prima il vostro cane gioca con un altro cane, come cani useranno i loro denti al collo di un altro cane in gioco e potrebbe ottenere i loro denti bloccati nel collare, che creerebbe un pericoloso situazione o causare una lotta per scoppiare tra i due cani. Non utilizzare mai un collare di formazione per legare il vostro cane, in quanto potrebbe portare a strangolamento. Inoltre, avrebbe potuto facilmente liberarsi rilassando la tensione sul colletto e il collo scivolando fuori dal giro.

C'è un modo per rendere i cani alzare la gamba in questo comune?

C'è un modo per rendere i cani alzare la gamba in questo comune?


Cani maschi ascensore, o "cazzo" la gamba durante la minzione, al fine di diffondere il loro profumo. Con piegando la gamba, distribuiscono la loro urina più vicino all'altezza del naso, in modo da nuovi cani sanno che stanno entrando territorio di un altro cane. Mentre è contro-intuitivo per un cane maschio non di cazzo durante la minzione, è possibile interrompere lo rovinare il vostro cespuglio preferito o la colorazione ornamenti da giardino da lui la formazione di andare in un solo posto. La chiave di questo elemento di violazione di domicilio è rinforzo positivo. Incoraggiare ogni piccolo segno di progresso.

istruzione

1 Selezionare un luogo adatto per il vostro cane a urinare e mettere un paio di cane tratta nelle vicinanze, per esempio un cespuglio sul retro del giardino. I cani istintivamente vogliono urinare su di qualcosa che porta il loro profumo sopra livello del suolo, come un cespuglio o lampione. Non aspettatevi che il vostro cane a urinare dritto sull'erba.

2 Riempire una borraccia vuota con ciottoli. Fissare la parte superiore in modo sicuro e tenere a portata di mano durante l'allenamento. Agitare il flacone di distrarre il cane quando non riesce a riconoscere i vostri comandi.

3 Lasciate che il vostro cane in giardino per breve tempo dopo aver bevuto. I cani di solito hanno bisogno di fare i loro bisogni all'interno di un ora di prendere un drink, ma saranno prontamente diffondere il loro profumo a prescindere dalla necessità di "andare". Tuttavia, un cane che ha appena compiuto un grande bevanda è più probabile di urinare in più di un luogo, dandovi l'occasione ideale per iniziare la formazione.

4 osservare il comportamento del vostro cane ed essere pronti a interrompere la minzione inadeguato. Non appena il cane va a sollevare la gamba nel posto sbagliato, chiamare il suo nome. La prima fase di correggere un comportamento è distrazione. Gridare al vostro cane con voce gentile, ma ferma. Quando lui ti guarda, emettere lode. Ad esempio, "Bravo ragazzo!" Se non riesce a rispondere alla chiamata, agitare la bottiglia. Questo rumore pique il suo interesse perché è nuovo. Non eccedere nell'uso della distrazione bottiglia, perché se il vostro cane si abitua a sentire, lui lo ignorerà.

5 disturba il cane verbalmente ogni volta che va a urinare nel posto sbagliato. Incoraggiarlo al luogo che si desidera utilizzare lo da in piedi accanto ad esso e chiamando il suo nome. Se si accorge la tratta, potrebbe non essere necessario per incoraggiarlo. Egli non può utilizzare immediatamente il luogo designato, quindi è necessaria la pazienza. Non punire o sgridare il cane se lo fa urinare nel posto sbagliato.

6 Premiare il cane con lode e il cibo non appena ha completato una gamba-lift nel posto giusto. Non iniziare lode fino a quando non ha finito, come si può distrarlo. I cani imparare per associazione, così nella mente del vostro cane urinare nel luogo designato ha un esito positivo. Urinare ovunque ha un esito negativo o neutro, a seconda della sua reazione al dispositivo flacone distrazione. Ripetere questo processo per tutto il tempo che ci vuole il vostro cane a prendere l'abitudine di andare nel posto giusto.

museruole per cani che permettono Mangiare e bere

museruole per cani che permettono Mangiare e bere


Il muso di cane è stato progettato principalmente per evitare un cane da mordere, ma serve anche per evitare che i cani da masticare su mobili o mangiare oggetti inappropriati. Se la vostra preoccupazione principale del tuo cane morde, e si desidera un muso di cane che impedisce questo mentre che gli permette di mangiare e bere, diverse scelte rendono questo possibile.

Panoramica

Un'ampia varietà di museruola cane sono disponibili sul mercato, ma la maggior parte di essi rientrano in due categorie fondamentali. Il primo è noto come un muso cesto. musi Basket possono essere costruiti in plastica, fili o pelle. Il secondo tipo è una museruola forma-montaggio fatta di maglia o di nylon. Ciascuna di queste categorie contengono molti stili diversi tra cui scegliere. musi sagomata sono progettati per uso a breve termine, in quanto non consentono al cane di aprire la bocca a tutti. musi Basket, invece, consentono al cane di aprire la bocca per pantalone; molti di essi consentono anche di mangiare e bere.

Wire e plastica Basket museruole

Wire e cestino di plastica muso sono tra i più sicuri museruole per i cani che hanno problemi di mordere. Assomigliano una maschera da collettore di baseball nel loro design, creando una gabbia attorno alla bocca del cane. All'interno di questa "gabbia", il cane può facilmente aprire e chiudere la bocca, che gli permette di pantaloni. Egli può anche bere inserendo la gabbia in acqua. cestelli permettono al cane di mangiare, ma il cibo devono essere alimentati attraverso le aperture nella gabbia per raggiungere la bocca del cane. musi cestino di plastica funzionano più o meno allo stesso modo, ma invece di fili, la gabbia che circonda la bocca del cane è fatto di forte plastica che contiene i fori.

Museruole Basket in pelle

cestino in pelle muso potrebbe non essere così sicuro come un filo o museruola plastica perché cuoio può allungare o essere masticate. Se si sceglie un muso in pelle cesto, è meglio scegliere un modello di fascia alta realizzato in robusto cuoio. Mentre un cane può mangiare e bere con la museruola di cuoio cesto, la pelle si bagna, che può portare alla eventuale rottura del materiale e danni al muso.

Museruole da evitare

Se avete intenzione di lasciare la volata sul vostro cane per un lungo periodo di tempo e, quindi, hanno bisogno che il cane per essere in grado di bere liberamente, evitare di nylon comodo-montaggio o mesh musi che tengono la bocca del cane chiuso. Questi sono progettati per l'uso a breve termine, come le visite dal veterinario o battipista. Il vostro cane deve essere in grado di aprire la bocca per bere o mangiare. E 'anche di vitale importanza per la salute di un cane che è in grado di ansimare liberamente, soprattutto nelle giornate calde.

Tipi di cani utilizzati nella polizia

Tipi di cani utilizzati nella polizia


Cani poliziotto sono addestrati per essere un membro aggressivo ma obbediente delle forze di polizia. Questo può essere una combinazione difficile. Molti dei cani provengono da una classe di caccia e pastorizia. Essi sono valutati per il loro acuto senso dell'olfatto, che è prezioso per il monitoraggio sospetti o farmaci e per la ricerca e soccorso.

Pastore tedesco

Come il più popolare razza del cane di polizia, il pastore tedesco è apprezzato per la sua forza, l'obbedienza, desiderio di imparare, la fiducia, la vigilanza, l'allegria e coraggio. Essi sono stati inizialmente allevati come pastori, ma sono stati utilizzati nella prima guerra mondiale come messaggeri che portavano le informazioni ai soldati. I cani anche puzzavano le forze nemiche prima di ufficiali dell'esercito di loro in grado di rilevare. La loro performance nella guerra ha ottenuto l'attenzione dei funzionari di polizia americani che hanno addestrato il cane a far parte delle forze di polizia. pastori tedeschi hanno un istinto di protezione appassionato e devono essere addestrati a obbedire dalla più tenera età.

Labrador retriever

Tipi di cani utilizzati nella polizia


Labrador sono noti per il loro buon temperamento. Sono desiderosi di piacere, che li rende un candidato ideale come un cane poliziotto. Questi cani si distinguono da altri cani della polizia a causa della loro capacità di nuotare, e non esitano a saltare in acqua ghiacciata. Essi sono comunemente utilizzati negli aeroporti per fiutare stupefacenti. Labrador agire rapidamente e con coraggio in caso di emergenza. La razza è anche un cane guida comune.

Rottweiler

Tipi di cani utilizzati nella polizia


Rottweiler sono cani estremamente forti, con un corpo muscoloso enorme e sguardo intimidatorio che viene accentuato da loro fronte rotondo e denti affilati. La loro forza è compensata dalla loro intelligenza e alcuni agenti di polizia li preferiscono più di pastori tedeschi. Rottweiler sono divisi in razze tedesche e americane. La razza tedesca è più corto e tarchiato con una testa più ampio rispetto al suo omologo americano. Come altri cani poliziotto, il Rottweiler è dedicato al suo proprietario.

Doberman Pinscher

Come il pastore tedesco, cani doberman guadagnato popolarità dopo il loro uso riuscito a WW I. Diverse migliaia di questi cani sono stati addestrati per l'azione durante la guerra. Anche se non sono come comunemente utilizzati per il lavoro della polizia, come pastori tedeschi, che sono apprezzati per la loro obbedienza, lealtà e reazione rapida. cani doberman sono spesso rappresentati in film come cani da guardia ringhiante. Ma secondo cane e la rivista Kennel, imparano la loro aggressività dagli esseri umani.

Alternative ai pannolini per i cani

Alternative ai pannolini per i cani


I proprietari di cani usano i pannolini per i cani incontinenti, e per cani femmina in calore. A nessuno piace alzarsi la mattina e fare un passo in una pozza di urina, o trovare macchie di sangue sul tappeto o mobili. Pannolini cane sono costosi, molto più costoso di pannolini umani. Ci sono alcune alternative che è possibile utilizzare per rendere il vostro cane e il portafoglio più confortevole.

Pastiglie di addestramento del cane

Se il vostro cane è incontinente, ma ha ancora un po 'di controllo sulla sua vescica, è possibile utilizzare i rilievi di addestramento del cane. Questi rilievi sono stati trattati con un profumo che i cani trovano un luogo attraente per fare la pipì. Posizionare le pastiglie vicino al letto del cane o vicino alla porta dove si aspetta di andare fuori. Se il cane deve andare e nessuno è lì per farli uscire, il cane utilizzerà il pad.

Urina-Proof Pet Beds

letti a prova di urina sono utili per i cani che hanno problemi di controllo della vescica quando dormono. Sono costituiti da un telaio elevata con una maglia e un vassoio sottostante. Gli scarichi urina attraverso il letto, e gocciola nel vassoio.

Pannolini umani

Pull-up pannolini nuoto stile destinati a bambini anche lavorare bene per i cani. Basta tagliare un foro nel pannolino per la coda del cane. Tagliare il foro nel lato del pannolino che ha meno imbottitura. Assicurarsi di cambiare il pannolino quando si sporca. Lasciando un pannolino sporco su un cane può causare problemi di salute.

trattamenti ormonali

Alcuni problemi di incontinenza nei cani sono causati da squilibri ormonali. Questo è un problema in più anziani cani di sesso femminile, ma può anche essere problematico in cani maschi con le ghiandole della prostata. Parlate con il vostro veterinario sui possibili trattamenti ormonali.

cura sterilizzazione Messaggio di cani

cura sterilizzazione Messaggio di cani


Sterilizzazione è un intervento chirurgico di routine praticato dai veterinari. La procedura viene eseguita in anestesia generale, e comporta la rimozione dei testicoli del cane. Tuttavia, proprio come con qualsiasi intervento chirurgico, ci sono sempre rischi di complicanze sia durante che dopo l'intervento chirurgico. Una volta che il cane è scarica, è in ultima analisi, spetta al proprietario di seguire attentamente tutte le istruzioni post-operatorie.

Né cibo né acqua

Al ritorno a casa, la maggior parte dei veterinari raccomandano astenendosi dal dare cibo o acqua, perché lo stomaco del cane può essere sconvolto dopo l'intervento chirurgico e perché i cani molto spesso si eccitano su tornare a casa, causando loro di vomitare.

limitare l'attività

I cani che sono appena stati castrati possono essere stordito, incapace di camminare bene e possono rischiare complicazioni se il permesso di sfogarsi, e dovrebbero pertanto essere collocato in una zona tranquilla. Limitando il cane a una piccola gabbia o una piccola stanza in cui può essere monitorato sarà utile.

Prevenire leccata

I cani hanno un istinto naturale a leccare e mordere le aree in cui si sentono dolore, spesso aggravando le ferite e provocando infezioni, sanguinamento e trasudano liquidi. In alcuni casi, cani possono anche essere in grado di rimuovere i loro punti di sutura. I cani che tendono ad aggravare la zona di sutura devono indossare un collare elisabettiano.

Monitor Incisione

Le incisioni sui cani castrati hanno una media di 10 a 14 giorni per guarire. I proprietari dovrebbero tenere un occhio vigile sul incisione per assicurarsi che sta guarendo bene. Arrossamento, sanguinamento, gonfiore e l'eccesso di drenaggio devono essere segnalati al veterinario.

considerazioni

anche se molti veterinari usano suture che vengono assorbite nella pelle del cane, alcuni ancora usano suture che hanno bisogno rimosso. Se questo è il caso, i proprietari dovranno tornare dal veterinario entro sette a 10 giorni per togliere i punti.

avvertimento

I proprietari dovrebbero consultarsi con i loro veterinari immediatamente il loro cane dovrebbe esibire una delle seguenti: gengive pallide, la depressione, lo scarico o sanguinamento dall'incisione, l'eccesso di gonfiore, difficoltà a urinare, respiro affannoso, e episodi di vomito e diarrea.

Come smettere di cani e cuccioli da mobili da masticare

Come smettere di cani e cuccioli da mobili da masticare


I cani hanno un istinto naturale di masticare e la maggior parte cani amano farlo. I proprietari di cani e cuccioli full-grown allo stesso modo hanno incontrato molte difficoltà quando si cerca di formare i loro animali domestici di non masticare su oggetti d'arredamento in tutta la casa. La distruzione causata da masticare del vostro cane può essere costoso, ma ci sono alcuni metodi provati di frenare il vostro cane o il comportamento del cucciolo che sono convenienti e non molto difficile da raggiungere.

istruzione

1 cucciolo a prova la vostra casa. Una cosa che dovrete fare è la vostra casa cane / a prova di cucciolo-. Rimuovere tutti gli elementi che sembrano essere di interesse accelerato per il vostro cane co-abitante. Rimozione di tentazioni è un modo efficace per prevenire i danni che si verificano per i vostri effetti personali da un cucciolo dentizione o masticare cane.

2 Fornire il vostro cane o cucciolo con giocattoli di masticazione sicuri e durevoli. Mantenere il proprio animale ha intrattenuto e privo di noia è un modo efficace per aiutare il suo ritornello da masticare sul vostro arredamento. Fornendo il vostro animale domestico con una ricca selezione di cose gioco sicuro e interessante, il vostro cane sarà meno probabile a rivolgersi a vostri effetti personali per soddisfare la sua voglia di masticazione.

3 Limitare il vostro cane per una zona libera da danni. Trovare una chiara e confortevole area libera di arredi per limitare il vostro animale domestico quando non si può essere a casa a guardare lei. Ci sono numerose porte portatili e retrattili ai bambini e animali da compagnia di sicurezza che possono essere acquistati nei grandi magazzini. Questi dispositivi si attaccano facilmente alle pareti e le porte e sono efficaci nel mantenere sicuro cani e cuccioli confinati alle aree riservate della casa.

4 Trattare i vostri mobili con sostanze di cattivo gusto per canini. A seconda del tipo di mobili vostro cane è masticare, si può spesso cappotto le aree che il vostro cucciolo gode da masticare con una sostanza non tossica che è sgradevole per lui. Assicurarsi a campione per la colorazione potenziale prima di rivestire gli elementi. Tabasco e succo di limone sono spesso fluidi efficaci per raggiungere questo compito.

5 fare i giocattoli del cucciolo buon gusto. Un modo efficace per incoraggiare il vostro cane o cucciolo di prendere interesse per i suoi giocattoli di masticazione è quello di rendere loro il buon gusto. I cani godono il sapore e l'odore di olio vegetale e aglio sale. Spruzzare una piccola quantità di olio vegetale su giocattoli di masticazione del vostro cucciolo e strofinare con aglio sale per renderli più invitante per lei.

6 rimproverare il cane e gli offrono un giocattolo. Se si cattura il vostro cane in atto di masticare cose che non dovrebbe, in fretta (e non-violenza) rimproverarlo a voce alta e ferma. Poi subito offrirgli uno dei suoi giocattoli di masticazione e lo raccomando per prenderlo. insegnandogli ciò che è giusto o sbagliato da masticare è di importanza fondamentale nel processo di formazione.

7 Accendere la televisione o la radio, quando si lascia il tuo cane a casa da solo. Molti cani masticano quando si sentono annoiati o soli. Se il vostro animale deve essere lasciato da solo per diverse ore, girando su un televisore o una radio in grado di farla sentire come lei ha compagnia. talk radio è raccomandato piuttosto che la musica come l'obiettivo è quello di imitare la socializzazione umana.

Come sapere se un cane deve essere messo giù per aggressione

Come sapere se un cane deve essere messo giù per aggressione


L'eutanasia dovrebbe essere sempre l'ultima risorsa e considerato solo se avete provato altri trattamenti. Tuttavia, se un cane morde non risponde alla terapia farmacologica e comportamentale e continua ad essere un pericolo per le persone e gli altri animali, l'eutanasia può essere l'unica soluzione. Quando si chiama in un aiuto esterno, in modo che lo specialista animale è pienamente qualificato ed evitare di chi crede che punire il cane o la somministrazione di trattamenti crudeli in grado di curare la sua aggressione.

istruzione

1 consultare il veterinario. Chiedere se l'eutanasia è l'unica opzione. Se siete arrivati ​​a questo punto, dovreste aver già esplorato trattamenti alternativi con il vostro veterinario. Questi includono la sterilizzazione di un cane maschio per ridurre comportamento dominante e l'aggressività verso gli altri cani maschi, e farmaci anti-ansia, se l'aggressione è innescato dalla paura o nervosismo. Il veterinario deve anche effettuare test per escludere cause mediche per il comportamento aggressivo. Chiedete al vostro veterinario per mettere in contatto con un terapeuta comportamento animale certificato nella vostra zona, se non lo ha già fatto. terapisti comportamentali lavorano a stretto contatto con il proprietario del cane e il trattamento possono combinare formazione obbedienza con lodando il cane per un comportamento sottomesso, e delicatamente esporla a situazioni che trova in pericolo. Ad esempio, se il cane non piace le zampe essere toccato, il terapeuta lavorerà con l'animale fino a che non cessa di percepire questo comportamento umano come aggressivo.

2 chiedere un secondo parere. Parlare con un altro veterinario o un addestratore di animali stimabile. punto di vista di qualcun altro dà una nuova prospettiva e può essere in grado di suggerire il trattamento non è stato considerato. Anche se si sta ancora informati che il comportamento del cane non può essere cambiato e che sarà sempre pericoloso, si avrà la tranquillità di sapere che hai fatto del tuo meglio per il vostro animale.

3 esplorare altre opzioni. Le persone che non hanno il tempo o le risorse per investire in terapie di modifica di comportamento possono essere in grado di ri-casa il cane con qualcuno che ha. Se è così, in modo che il potenziale nuovo proprietario del cane sarà trattare l'animale gentilmente e impegnarsi in un programma di trattamento con un comportamentista animale certificato. I cani con problemi comportamentali spesso vanno di casa in casa dove conducono una vita di paura a causa di un trattamento crudele, è per questo che è fondamentale garantire che il nuovo proprietario è attento e responsabile. L'eutanasia può essere un'opzione più gentile, se non si riesce a trovare un adeguato nuova casa per il cane e aver esaurito tutte le altre vie di trattamento.

più intelligenti cani razze del mondo

più intelligenti cani razze del mondo

introduzione

Potrebbe non essere in grado di insegnare un vecchio cane nuovi trucchi, ma si può scegliere un cane di razza conosciuta per imparare le buone abitudini facile e veloce. Stanley Coren ha scritto il libro "L'intelligenza dei cani", e ha scoperto che alcune razze sono più brillanti di altri - e più facile da addestrare. Coren classificato intelligenza pecorina da quante ripetizioni ci sono voluti per capire un nuovo comando e la velocità con cui il cane obbedire agli ordini. Questi 10 razze in cima alla lista perché ogni capire nuovi comandi in meno di cinque ripetizioni e comandi obbediscono il 95% del tempo.

# 10 - Australian Cattle Dog

cani Australian Cattle amano corteccia, masticare, caccia, scavare e nip alle calcagna. Senza formazione, possono essere un terrore assoluto nella sala giardino e soggiorno. Tuttavia, è lo stesso gusto e l'energia che questi cani prendono alla formazione, nel senso che imparare velocemente e rispondono bene. Se si prende il tempo per addestrare il vostro cane australiano del bestiame nel modo giusto, lui o lei sarà effettivamente godere fare la vostra offerta.

# 9 - Rottweiler

Rottweiler sono dedicati, cani obbedienti. Sono fiducioso e senza paura, e anche se il loro atteggiamento sicuro di sé significa che sono meno probabilità di fare amicizia con voi immediatamente, fanno grandi compagni a lungo termine. Una curiosità: Rottweiler prendono il nome della città tedesca, Rottweil. Hanno guadagnato il loro nome durante il periodo dell'impero romano, quando i passanti si fermavano in questa città - era una volta una grande azienda zootecnica - e legare i loro cani prima di fare affari. Alla fine, la città divenne così piena di questi eleganti, cani neri che sono stati chiamati "Rottweil-ers".

# 8 - Papillion

Questo piccolo cane ha un sacco di sperma. Papillions sono energici, molto intelligente, grande con i bambini e imparano nuovi trucchi rapidamente. Pur essendo così piccolo, Papillions bisogno di un sacco di esercizio, ma dopo una giornata di cammino, sono molto felice di sedersi e rilassarsi con i loro proprietari.

# 7 - Labrador retriever

Labrador sono noti per essere il migliore di tutti i retriever acqua. Possono nuotare per ore in acqua fredda e hanno un naso e la bocca così notevole che essi sono in grado di recuperare gli uccelli caduti da grandi distanze senza danneggiare l'uccello.

# 6 - Shetland Sheepdog

Shetland cani da pastore, o "Shelties," sono ancora molto attiva nel mondo pastorizia. I piccoli agricoltori usano i cani e il loro istinto pastorizia naturale per arrotondare polli, pecore e bovini. Nel complesso, sono cani eccitabili che sono desiderosi di compiacere e lavorare sodo.

# 5 - Dobermann

Dobermans sono cani da lavoro e prosperano sulla formazione e l'esercizio fisico. A causa della loro intelligenza e il senso dell'olfatto, doberman sono spesso utilizzati da personale del dipartimento di polizia per fiutare sospetti criminali.

# 4 - Golden retriever

golden retriever sono uno dei più popolari cani di famiglia. Vivono per compiacere i loro proprietari e sono eccellenti con i bambini. Perché Golden Retriever sono così intelligenti, ma sono anche grandi animali di servizio.

# 3 - Pastore Tedesco

Pastori tedeschi sono stati appositamente allevati per essere intelligente. In combinazione con la loro forza fisica e la statura, pastori tedeschi sono spesso addestrati per essere cani protettore. Il nome proprio per il pastore tedesco è in realtà Pastore tedesco. Il primo Pastore Tedesco mai registrato è stato nominato Horand v. Grafrath.

# 2 - Poodle

Se Poodles non sono addestrati, possono ottenere malizioso. Sono molto energico e se non ottengono la loro passeggiata quotidiana, useranno la loro intelligenza per trovare il modo di consumare l'energia all'interno della casa. Una curiosità: Lo sapevate che Poodles può avere paura di serrature? Poiché i Poodles hanno tali cappotti di alta manutenzione (lo spettacolo barboncino norma richiede 10 ore di spazzolatura a settimana), "condo" una volta era un modo molto popolare per mantenere pelliccia di un barboncino da ottenere aggrovigliati e arruffati.

# 1 - Border Collie

il cane più intelligente del mondo è più intelligente di un bambino di tre anni. Chaser, un Border Collie, memorizzato con successo i nomi di 1022 oggetti nel corso di tre anni.