gasolio per uccidere fico

Sostanze chimiche per uccidere Cactus

Sostanze chimiche per uccidere Cactus


Piante di cactus, come fico d'India e Cholla, sono luoghi familiari nel sud-ovest del paesaggio negli Stati Uniti. Alcuni tipi di fichi d'India crescono negli stati orientali e del Midwest. Cactus cresce bene in condizioni di asciutto e diventa un parassita quando si diffonde in pascoli abusata. Alcuni cactus, come fico d'India, sono difficili da rimuovere manualmente perché piccoli pezzi crescere in nuovi impianti. Diserbanti chimici, come il 2,4-DP e picloram sono efficaci contro cactus.

2,4-DP

L'erbicida 2,4-DP è altamente efficace contro Cholla. Secondo l'Università di Stato Cooperative Extension Service New Mexico, questo erbicida uccide 95 a 100 per cento delle piante bersaglio. In primavera, usare un potere spruzzatore zaino di applicare 2,4-DP diluito in gasolio e acqua. Coprire tutte le aree dello stabilimento con l'erbicida. È inoltre possibile applicare erbicida non diluito alla base della pianta cholla. L'erbicida passa attraverso le radici nella pianta e uccide pianta dopo due o tre anni.

picloram

Picloram è un erbicida efficace contro fico d'india e Cholla. Il trattamento prevede sia l'applicazione diretta di picloram diluito o incendi prescritti in combinazione con l'irrorazione aerea di picloram diluito in acqua di carburante e gasolio. Secondo l'Università di Stato Cooperative Extension Service New Mexico, potrebbe essere necessario aspettare due anni per gli impianti di destinazione per morire. Chiedete al vostro ufficio locale di estensione sulla disponibilità di picloram, che è limitato in molti settori.

triclopir

Triclopir è disponibile sia come sale o estere. L'Università della Florida IFAS Extension raccomanda estere triclopir, diluito in acqua e gasolio, per il controllo del fico d'India. L'applicazione diretta di questo erbicida in primavera e in estate ucciderà fico d'India entro sei-otto mesi. Il Western Australia Department of Agriculture and Food raccomanda triclopir per il controllo di fico d'India, che è una pianta invasiva in quel paese. La ricerca non ha ancora determinato l'efficacia di questo erbicida nel Midwest degli Stati Uniti.

considerazioni

Utilizzare diserbanti chimici con attenzione ed evitare di spruzzare in condizioni di vento. Leggere l'etichetta del prodotto con attenzione e seguire le indicazioni con precisione. Ricercatori in parte orientale degli Stati Uniti stanno studiando le acque sotterranee per possibile contaminazione picloram. Secondo The Texas Journal dell'agricoltura e delle risorse naturali, incendi prescritti in combinazione con spray picloram possono influire negativamente fonti di cibo della fauna selvatica. Uniti limitano l'uso di erbicidi; chiedete al vostro ufficio di estensione locale per una lista di uso consentito nella vostra zona.

Come utilizzare tordon per uccidere gli alberi

Come utilizzare tordon per uccidere gli alberi


A volte gli alberi hanno bisogno di essere uccisi a causa di sovraffollamento o di malattia, ma è poco pratico per tagliarli. In questi casi, un erbicida viene usato per uccidere l'albero dall'interno verso l'esterno, mentre l'albero viene lasciato riposare in atto. Tordon è il nome commerciale di un prodotto prodotto da Dow AgroSciences contenenti un erbicida potente conosciuto come Picloram. Questo erbicida è regolata dalla EPA per il suo alto livello di tossicità per la vita delle piante e della fauna selvatica. Verificare con i funzionari statali per scoprire se esso è approvato per l'uso nella vostra zona.

istruzione

1 Indossare indumenti protettivi, occhiali e guanti protettivi.

2 Effettuare tagli da 2 pollici con una scure abbastanza in profondità per raggiungere l'alburno dell'albero. I tagli devono essere distanziati in modo uniforme da 2 a 3 pollici a parte. Tagliare completamente intorno alla circonferenza dell'albero ad un'altezza di 2 a 4 piedi. In alternativa, alcuni iniettori albero sono fatti per entrambe taglio nell'albero e applicare l'erbicida.

3 Riempire un iniettore di albero o applicatore con la quantità di Tordon raccomandato dal produttore. La quantità varia a seconda della dimensione della struttura.

4 Iniettare il diserbante nelle aree taglio dell'albero. La quantità consigliata è generalmente da 1 a 2 millilitri per taglio, a seconda della circonferenza dell'albero. Applicare quanto basta per bagnare le zone di taglio; non consentono alcun deflusso.

Come utilizzare la calce per uccidere i parassiti

Come utilizzare la calce per uccidere i parassiti


Calce agricola è efficace per uccidere i parassiti, perché crea un ambiente di allevamento inospitale. I parassiti o uova presenti moriranno quando entrano in contatto con esso. Calce agricola non deve essere confuso con la calce idrata - noto anche come bruciare la calce - che è bianco puro di colore ed estremamente caustica. Calce agricola è di colore grigio e secondo The Equine Science Center della Rutgers University, non ha proprietà tossiche. Con questo in mente, è sicuro da usare nei campi, zone erbose, sulle colture e pavimenti fienile e la casa.

istruzione

1 acquistare una borsa di calce agricola. Questo è disponibile presso i negozi di allevamento e la maggior parte dei negozi per la casa.

2 Ispezionare le aree infestate da parassiti. Fate molta attenzione a qualsiasi luogo in cui mosche, le pulci, o vermi sono presenti; parassiti possono essere anche in questa zona.

3 Cospargere la calce sulle zone colpite; una leggera spolverata farà. Sia la calce rimangono sulle aree per 24 ore, e poi spazzare in su. Si può notare mosche e altri insetti quando spazzare la calce.

4 Ripetere questo uso di calce al giorno se si sta cercando di debellare i parassiti o attorno ad un'area stalla dove c'è il bestiame.

Ciò che è meglio per uccidere un ceppo di albero?

Ciò che è meglio per uccidere un ceppo di albero?


L'albero è andato, ma il ceppo non è. Ora è solo un pugno nell'occhio e si sono riflettendo come uccidere in modo è possibile rimuoverlo. È possibile utilizzare un approccio chimico o naturale per l'uccisione di un ceppo. La maggior parte dei metodi per uccidere il bel lavoro ceppo, ma alcuni prendono più o richiedono più lavoro.

Uccidilo con sostanze chimiche

prodotti chimici di rimozione Stump abbattere la superficie del moncone in un materiale strutturato spugnoso che si può facilmente rompere con un'ascia. Applicare la chimica al moncone perforando una serie di fori nella parte superiore. Versare nel settore chimico e attendere la decomposizione per iniziare. Di solito ci vogliono un paio di settimane per il moncone di raggiungere la condizione spugnoso, ma c'è poco lavoro svolto, a meno l'applicazione e la rimozione facile dopo. rimozione Stump è disponibile al giardino e casa centri.

Brucialo

Masterizzazione è un'altra opzione per uccidere il ceppo d'albero. E 'più pericoloso, quello che si deve preparare adeguatamente per proteggere strutture circostanti, i bambini e gli animali. Per avviare il fuoco, tronchi impostati e qualsiasi pennello sulla parte superiore del moncone per ottenere un fuoco caldo andando. Lasciare che il fuoco per bruciare fino a quando si brucia il moncone al suolo. Tenere il moncone chiusa con recinzione per tenere i bambini e gli animali lontano dal fuoco. Questo dovrebbe anche contenere il fuoco un po ', ma è ancora necessario per guardarlo da vicino in modo che non si diffonde.

Let It Decay

decadimento naturale uccide lentamente moncone su un periodo di diversi anni. Tagliare le radici prima con un'ascia per tagliare ancora di salvezza del moncone. Il moncone può continuare a crescere nuovi polloni, ma per mantenere il processo di decomposizione in corso, tagliare questa crescita come appare. Questo metodo naturale può richiedere fino a 10 anni per uccidere completamente fuori il moncone.

Avvertenze

prodotti chimici di rimozione Stump sono pericolosi, in modo da gestire con attenzione e indossare i guanti. Evitare di respirare i fumi chimici o di ottenere i prodotti chimici sulla pelle o nei tuoi occhi o la bocca. Perché bruciare il ceppo potrebbe diffondersi e causare un incendio erba, verificare con città bruciare le ordinanze sopra se la combustione è consentito nella vostra zona.

L'utilizzo di plastica nera per uccidere l'erba in modo naturale

L'utilizzo di plastica nera per uccidere l'erba in modo naturale


L'utilizzo di plastica nera per uccidere l'erba e le erbacce è una scelta facile, economico ed ecologico per i giardinieri. De-sodding richiede noleggio attrezzatura e l'acquisto di riempimento, dal momento che i primi 8 cm (pochi pollici) di suolo fertile saranno rimossi insieme con l'erba. Utilizzando una infestanti chimico o erba assassino non è ideale in molte situazioni, come le sostanze chimiche possono inibire la crescita delle future generazioni di piante. Le sostanze chimiche possono anche avere un effetto negativo sull'ambiente. Solarizzazione è un processo che consiste nel posizionare un foglio nero di plastica su erba e / o nel suolo (fogli chiari sono spesso utilizzati per solarizzazione del suolo). La plastica impedisce la luce del sole di raggiungere l'erba e le erbacce, uccidendo così la vegetazione indesiderata. Il colore nero della plastica attira la luce del sole; il sole riscalda la terra, uccidendo funghi, batteri e nematodi, promuovendo la salute del suolo in quanto il calore stimola il rilascio di sostanze nutritive da elementi organici presenti nel terreno. Una volta che il processo è completo, la vecchia erba può essere rimosso con un forcone oppure è possibile utilizzare un rototiller di trasformare il suolo; l'erba morta rilascerà sostanze nutritive come si degrada.

istruzione

1 Attendere fino alla fine della primavera o all'inizio dell'estate prima di eseguire il processo di solarizzazione. Questo processo non può essere eseguita quando l'erba è in una fase dormiente e sarà richiesto un sacco di calore e sole.

2 delineare la zona d'erba che sarà ucciso. Questo può essere fatto utilizzando vernice spray; vernici spray speciali sono creati appositamente per la marcatura di erba e campi sportivi; questa vernice gradualmente lavare via. Dipingere il confine linea di circa 5 cm (2 pollici) al di fuori della zona che sarà coperto con la plastica.

3 Srotolare il rivestimento di plastica nera e tagliarla ad una lunghezza che è circa 8 cm (un paio di pollici) di lunghezza superiore l'area delimitata di erba. Per grandi aree di erba, il telone viene messo giù in strisce a partire dal centro della zona e si spostano verso i bordi.

4 Lay la plastica sopra l'erba che verrà ucciso ed inserire tasselli attraverso la plastica e sprofondare nel terreno. Le ancore sono a forma di U pezzi di filo; essi devono essere posizionati lungo il perimetro della plastica, ogni 15 a 30 cm (da 6 a 12 pollici).

5 Ripetere i punti 2 e 3 se si lavora in una zona più ampia di erba che richiede più fogli. Sovrapporre i fogli di circa 10 cm (4 pollici) per garantire una buona copertura.

6 Piegare i bordi della plastica (sopra o sotto, non influenzerà il risultato finale) per adattare plastica all'interno della zona delimitata. Piegare prima di inserire le ancore attraverso la plastica e nel terreno. E 'meglio evitare di tagliare un grande pezzo di plastica perché il foglio può spostarsi durante il taglio; risultante in un foglio che è la forma o la dimensione sbagliata.

7 Lasciare la plastica in vigore per due-quattro settimane. Se si sta eseguendo questo processo durante il periodo estivo, un paio di settimane di caldo, soleggiato sarà sufficiente. Se si sta eseguendo questo processo durante la primavera o in autunno, con temperature più fredde e / o un sacco di giorni nuvolosi, lasciare la plastica in vigore per circa un mese.

Modi per uccidere i batteri

Modi per uccidere i batteri


La polmonite è stata tra le 15 principali cause di morte negli Stati Uniti nel 2006, in base alla rete scolastica per assenteismo prevenzione. Questo disturbo, così come molti altri, i risultati da esposizione a batteri. Superfici domestiche, ospedali, piscine e le nostre mani tutte le porto i batteri nocivi. L'unico modo per prevenire la diffusione di malattie gravi è quello di utilizzare vari metodi, come detergenti per la casa, alternative naturali, raggi ultravioletti e sapone antibatterico per igienizzare queste aree.

metodi

Esistono diversi metodi per uccidere i batteri, tra cui la sterilizzazione, la disinfezione e sanificazione. Secondo Michigan State University, disinfezione è il processo di riduzione del numero di microbi dannosi su una superficie ad un livello sicuro. Disinfezione utilizza agenti antimicrobici su oggetti o superfici non viventi per distruggere i microrganismi. Tuttavia, disinfettanti possono non uccidere tutti i batteri, virus, funghi e spore. Sanitation, un metodo che utilizza sostanze chimiche forti, è simile alla disinfezione, ma elimina più batteri. Tuttavia, sanificazione non influisce alcune spore e virus. Un metodo pratico di igienizzante mani è di lavarli con sapone sotto acqua corrente per almeno 20 secondi. Nessuno di questi metodi completamente spazza via la popolazione di batteri su una superficie - semplicemente riducono, lasciando dietro di sé alcuni microbi. Sterilizzazione, il metodo più efficace, uccide tutti i microbi, incluse le spore in una zona o su una superficie. Sterilizzazione comporta l'uso di metodi come acidi forti, caldo secco e raggi gamma.

Detergenti per uso domestico

Molti detergenti per la casa, come la candeggina, lavastoviglie detergente e disinfettante, uccidono i batteri di sanificazione un'area. Essi comprendono alcuni ingredienti che funzionano bene per questi compiti, come ad esempio ipoclorito di sodio e idrossido di sodio. Candeggiante è un tipo di sanificazione chimico composto di ipoclorito di sodio. "Mr. Clean", un marchio di pulizia che combina un agente sgrassante con una soluzione antibatterica, è un esempio di un composto sanificante fornito con idrossido di sodio.

Luce ultravioletta

Fatto di onde magnetiche ed elettriche, la luce ultravioletta crea radiazione elettromagnetica, che diventa piccoli fasci di energia quando si disperde. Queste piccole unità di energia rilasciano una carica elettrica quando toccano una superficie, uccidendo i microbi presenti. Come risultato, la luce ultravioletta è un metodo di sterilizzazione efficace in molte situazioni. Molti sistemi di pulizia della piscina impiegano la luce ultravioletta per ridurre la popolazione batterica nell'acqua della piscina. Inoltre, ospedali utilizzano la luce ultravioletta per sterilizzare strumenti e superfici, così come l'aria. Tuttavia, poiché i raggi ultravioletti non possono raggiungere i batteri nascosti nelle fessure, gli ospedali usano in combinazione con altri metodi di sterilizzazione.

Prodotti igienico

I batteri vive in e su varie zone del corpo, tra cui la bocca, il naso e le mani. prodotti per l'igiene, come il dentifricio, collutorio, disinfettante mani e deodorante sono disinfettanti che aiutano a ridurre la quantità di microbi dannosi che abitano il nostro corpo. Molti di questi prodotti includono composti fenolici, disinfettanti a base di catrame di pianta- o carbone. "Listerine" collutorio è un esempio di una soluzione contenente fenoli. Triclosan, che si trova in saponi antibatterici, igienizzanti mano e dentifrici, è un altro agente disinfettante.

Come utilizzare il sale per uccidere le formiche pavimentazione nel vialetto

Come utilizzare il sale per uccidere le formiche pavimentazione nel vialetto


Formiche Pavement, noto anche come le formiche di casa o formiche di zucchero, sono le piccole formiche marroni più comunemente osservati in case, erba, sporcizia, marciapiedi e passi carrai. L'uso di sale per rimuovere formiche pavimentazione da una strada può essere un metodo di sterminio sicuro ed efficace. Ci sono alcune tecniche si possono usare per uccidere le formiche pavimentazione che incorporano il sale. Consultare un esperto di sterminio con tutte le domande.

istruzione

1 Cospargere tavolo ordinaria sale sulla crepe nel vialetto, lungo i lati e in cui le formiche sono presenti. Assicurarsi che la strada e le zone circostanti sono asciutti prima di applicare il sale per la migliore efficacia.

2 Ripetere settimanale fino a quando le formiche sono andati. Dopo aver consumato il sale, le formiche si bere acqua o umidità, fino a quando non essenzialmente esplodono. Essere consapevoli del fatto che il sale sarà anche uccidere tutte le erbacce o piante presenti, in modo da usare cautela.

3 Disegnare una linea con il sale alla fine della strada sulla pavimentazione per evitare le formiche dal passare nel prato o casa.

4 Se sale da tavola non è efficace, l'acquisto di una dolce trappola esca formica che contiene il sale acido borico. (Acido borico è un sale idroponica.) Le formiche sono attratti lo zucchero nel esca, consumare il sale acido borico con lo zucchero, e poi prendere il veleno di nuovo a casa loro, dove si diffonde alle altre formiche.

5 Posizionare le esche formica lungo i lati e le estremità del viale. Usare cautela quando si usano esche formica perché l'acido borico può essere tossico per gli animali domestici e gli esseri umani così come gli insetti.

Usando l'aceto per uccidere le pulci

Usando l'aceto per uccidere le pulci


Attacca il infestazione da pulci trattando il vostro animale prima. Dare il vostro animale domestico un bagno in una miscela di un 1/2-parte Alba detersivo per piatti e 1/2-parte di aceto di sidro di mele (aceto bianco funzionerà ugualmente). Mettere il vostro animale in una vasca riempita con acqua calda e ottenere il suo rivestimento bagnato. Applicare la soluzione di sapone / aceto. Fare attenzione di occhi del vostro animale domestico con questa soluzione. Lavorare in profondità nel mantello del vostro animale domestico e risciacquare abbondantemente. L'odore di aceto disperde rapidamente, ma se si preferisce, lavare il vostro animale domestico nel suo normale shampoo per rimuovere l'odore di aceto. Fare una miscela di 1/2 di aceto, 1/2 acqua in bottiglia a spruzzo. Dopo il bagno e asciugare il vostro animale domestico, spruzzare il composto sul pelo del vostro animale domestico. Usare le dita per lavorare questa miscela nel suo cappotto, evitando gli occhi e le orecchie. Preferibilmente, spruzzare il vostro animale domestico una o due volte alla settimana fino a quando l'infestazione è sotto controllo. Se il vostro animale non piace il flacone spray, immergere un pettine o pennello nella soluzione di aceto e accuratamente pettinare la pelliccia.

Mobili e biancheria da letto

Trattare infestazioni da pulci usando l'aceto in casa è un metodo sicuro ed efficace per eliminare i parassiti e prevenire ulteriori focolai. Le pulci non solo causano i vostri animali domestici una quantità incalcolabile di miseria, ma le pulci morde le proprie gambe e le braccia. Le pulci di solito entrare in biancheria da letto, mobili e animali da compagnia letto. E 'necessario trattare la maggior parte dei tessuti in casa per aiutare i focolai delle pulci di controllo. Utilizzare la miscela di aceto / acqua in spruzzatore per trattare i divani, sedie e copriletto. Se siete preoccupati per la colorazione tessuti leggeri, rendere la miscela usando aceto bianco. Trattare i tessuti due volte alla settimana. Se preferite, lancio di 120 ml (1/2 tazza) di aceto bianco nel lavaggio con le coperte o cane letti per pulire la biancheria da letto e rimuovere le pulci.

Tappeti e moquette

Se hai scelto di usare l'aceto al posto di collari antipulci o pesticidi a spruzzo, troverete che l'utilizzo di aceto per uccidere le pulci richiede l'utilizzo di niente di più che tutto naturale aceto di sidro di mele. La presenza di pulci sui vostri animali crea una situazione da incubo, perché le pulci depongono le uova nel vostro tappeto e iniziare il ciclo vizioso di riproduzione. Trattare il vostro animale domestico, mobili e tappeti offre il vantaggio di un attacco triplice contro questo parassita.

Pulitore di tappeto

L'applicazione a spruzzo di aceto al tappeto e tappeti in modo sicuro uccidere le pulci ed è completamente sicuro per gli esseri umani e gli animali. E 'completamente sicuro di inserire anche l'aceto nel vostro battitappeto invece di sapone normale per rimuovere le pulci dal tappeto. Cercando mettendo una ciotola di acqua mescolata con 120 ml (1/2 tazza) di aceto sul tappeto durante la notte. Questo, naturalmente, attirare le pulci (alla morte). I vostri animali eviteranno la miscela acqua / aceto a causa dell'odore. Luogo ciotole intorno alla vostra casa per aiutare a uccidere le pulci tra i trattamenti di tappeti.

Come utilizzare solfato di rame per uccidere le radici

Come utilizzare solfato di rame per uccidere le radici


Solfato di rame viene creata durante una reazione chimica tra ossido di rame e acido solforico. Si tratta di un composto di sale che viene utilizzato in un certo numero di sostanze differenti che vanno dalla candeggianti al cibo per cani. Il materiale può essere letale per le piante quando correttamente applicato, e come risultato, solfato di rame è talvolta usato per uccidere radici che stanno invadendo un impianto idraulico. Dovrebbe essere usato con attenzione per evitare di danneggiare il sistema idraulico, ma può uccidere con successo invadere le radici nel tempo.

istruzione

1 Versare 110 g (1/2 tazza) di solfato di rame in una toilette e lavare i cristalli di introdurre la sostanza nei tubi di fogna in cui le radici degli alberi potrebbero essere invasori.

2 Aggiungere solfato di rame aggiuntivo nella toilette a 110 g (1/2 tazza) incrementi fino a un intero 0.907 kg (2 libbre) sacchetto è stato svuotato.

3 lasciare la vostra casa per un giorno dopo in modo che non sono interessati da eventuali fumi derivanti dal solfato di rame.

4 Ripetere questa procedura ogni sei mesi o quando necessario.

Come per uccidere le erbacce acquatiche

Come per uccidere le erbacce acquatiche


Erbacce acqua sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e tipologie. Il modo migliore per uccidere le erbacce di acqua è quello di identificare positivamente che tipo di erbacce che sono. Una volta identificato, uno specifico erbicida acquatica è usato per ucciderli. Timing è anche la chiave. Erbicidi nautici devono essere introdotti in un ambiente pieno d'acqua, come un serbatoio o stagno, al momento giusto della stagione per evitare pesci e altri animali vengano danneggiati. Se si utilizza il serbatoio dell'acqua per l'irrigazione, tuttavia, gli erbicidi possono essere utilizzati per tutta la stagione a discrezione del proprietario.

istruzione

1 Applicare un erbicida sistemico di vegetazione emergente. Alcune delle piante in questa categoria sono Cattails, giunchi e Arrowhead. Applicare l'erbicida sistemico, quando le teste di semi di queste piante stanno cominciando a diventare marrone. applicazione Continua deve essere mantenuta per diverse settimane. erbicidi contatto controlleranno le piante, ma non uccideranno la struttura della radice. Solo erbicidi sistemici uccideranno le erbacce.

2 Applicare un erbicida sistemico per uccidere piante sommerse in maggio o giugno. Di norma, quando la temperatura dell'acqua ha raggiunto 15,6 gradi Celsius, l'erbicida non deve più essere utilizzato. Per il trattamento in estate, utilizzare un erbicida sistemico fluridone. Utilizzando fluridone è un'uccisione lento che si estende da 45 a 90 giorni, ma può essere utilizzato per tutta l'estate. Alcune erbacce sommerse comuni sono naiadi, brasche e coontail.

3 Applicare 2,4-D erbicidi e diserbanti glifosato su infestanti galleggianti. 2,4-D erbicidi sono applicati ai erbacce galleggiante prima che le foglie raggiungono la superficie. erbicidi glifosato vengono applicati subito dopo il periodo di fioritura fioritura di picco è passato. Esempi comuni di queste piante sono ninfee, di loto acqua e pennywart.

4 Applicare fluridone, diquat e diserbanti rame chelati di uccidere lenticchia d'acqua e watermeal. Queste erbacce devono essere controllati non appena si notano, o saranno letteralmente assumerà il serbatoio dell'acqua. Fluridone funziona lentamente tutto l'anno per mantenere la lenticchia d'acqua e watermeal controllato. Diquat uccide a contatto, e l'aggiunta di rame chelato rafforzerà l'azione erbicida di diquat. Tirando le erbacce e / o l'introduzione di carpa erbivora o koi in acqua sarà anche uccidere queste erbacce.

5 Applicare composti algicide rame per uccidere le alghe. La temperatura dell'acqua deve essere di 15,6 gradi Celsius per almeno una settimana prima di introdurre un alghicida. Maggio o giugno sono i mesi migliori per utilizzare algicide.

Come Mix candeggina e acqua per uccidere Mold

Come Mix candeggina e acqua per uccidere Mold


Muffa è un fungo pericolo che può comportare la congestione, irritazione agli occhi, difficoltà di respirazione o eruzioni cutanee per le persone con sensibilità muffe, le allergie o asma, e dovrebbero essere eliminate non appena viene scoperto. Muffa prospera in ambienti umidi come bagni e scantinati. Bleach è una sostanza chimica efficace usato per uccidere la muffa, ma ha bisogno di essere diluito con acqua nei rapporti giusti per evitare danni alla salute delle persone e degli oggetti che sarà applicato. Candeggiante può essere corrosivo se non diluito correttamente e può scolorire una varietà di superfici.

istruzione

1 Aerare il locale con lo stampo in esso aprendo le finestre o l'immissione fan sulla porta per far circolare l'aria. Indossare guanti di gomma e protezioni per gli occhi.

2 Versare 1 litro di acqua calda nel secchio. Versare 1 tazza di candeggina nel secchio d'acqua. Lavorare l'impasto con la spazzola.

3 Scrub la superficie ammuffita immergendo il pennello nel secchio d'acqua candeggina e il lavaggio è sulla zona ammuffito. Inizia in una posizione poco appariscente per garantire la candeggina non scolorire la superficie. In caso di alterazione del colore, passare ad usare non candeggina.

4 Lasciare zona asciugare per 20 minuti. Se stampo è ancora visibile dopo questo periodo, strofinare la zona di nuovo con l'acqua candeggina. Ripetere questo ciclo fino allo stampo viene eliminato.

Come per uccidere le erbacce con aceto sale e zucchero

Come per uccidere le erbacce con aceto sale e zucchero


Le erbacce sono un problema per ogni proprietario di abitazione. Le erbacce crescono in fiori letti e giardini, strangolando le piante con le loro radici e rubare tutti i nutrienti nel terreno. Dousing erbacce con un erbicida chimico è comune; tuttavia, questo mette in pericolo i fiori vicini e rende le verdure non commestibili. Ci sono scelte naturali, non tossici che possono essere utilizzate per liberare la vostra proprietà di erbacce fastidiosi e tenervi piante pregiate viva e in crescita per tutta la stagione.

istruzione

1 Tirare il maggior numero possibile di erbacce a mano. Il minor numero di erbacce lasciati crescere nel vostro giardino, il meno tempo si dovrà trascorrere loro trattamento. Don un paio di guanti da giardinaggio pesanti e avvolgere la mano intorno alla base della radice, tirando con forza costante per rimuovere sia l'erbaccia e palla radice dal terreno.

2 Coat terreno precedentemente erbacce infestate con lo zucchero bianco. Zucchero arricchisce il terreno e alimenta i microbi che scoraggiano la crescita di erbacce. Allentare il terreno con una pala, e versare lo zucchero bianco nei fori pala. Acqua il terreno con un tubo per sciogliere e distribuire lo zucchero in profondità nel terreno.

3 Versare o aceto concentrato sul steli delle erbe infestanti che si desidera per uccidere. L'acido in aceto distrugge la struttura cellulare nelle radici delle erbacce, ucciderli e li essiccazione. Numerose applicazioni di aceto renderanno il terreno inabitabile per le erbacce e impedisce la ricrescita.

4 Stendere una manciata di sale da tavola intorno alla base di ogni erbaccia, e non l'acqua della zona. Sale tira liquido dalle radici, uccidendoli dalla disidratazione. Assicurarsi di mantenere il sale lontano da piante che si vuole sopravvivere, come il sale si disidratano tutte le piante, non solo erbacce. crescita.

Gli erbicidi per uccidere alberi di legno duro

Gli erbicidi per uccidere alberi di legno duro


Gli erbicidi sono comunemente usati per uccidere le erbacce e altre piante invasive nel giardino di casa. I proprietari di abitazione spesso lottano con modi per rimuovere alberi di legno duro indesiderati sulle loro proprietà. Erbicidi approvati per l'uso forestale possono essere usati per uccidere alberelli e alberi ad alto fusto. Secondo il sito web Clemson University, erbicidi contenenti la chimica glifosato, hexazinone, metsulfuron o triclopir sono approvati per uccidere alberi di legno duro. Ci sono diversi modi per applicare questi diserbanti per una gestione efficace albero.

Taglio Trattamento superficiale

Spruzzare un erbicida solubile in acqua su un grande albero non sarà efficace ucciderlo. Secondo il sito web di Washington State University, è spesso necessario per trattare l'albero in modo che gli erbicidi raggiungono le sue strutture interne e root. Taglio della corteccia attorno alla circonferenza del albero con un'ascia o un'accetta aiuta erbicidi forestali uccidono in modo efficace l'albero. Utilizzare un'ascia o ascia di guerra per cominciare a tagliare la corteccia. Lasciare la corteccia all'albero in basso, che formerà un serbatoio per l'erbicida. Se linfa scorre dai tagli nella corteccia, non si applicano agli erbicidi. Attendere che la stagione primaverile linfa è passato, fare un altro insieme di tagli e spruzzare erbicidi nei tagli immediatamente. Come l'erbicida viaggia attraverso la struttura della radice, l'albero morirà.

Trattamento Foliage

Secondo il sito web Clemson University, erbicidi può essere spruzzato sul fogliame degli alberi per farli morire di nuovo. Diluire un erbicida forestale in acqua e spruzzare le foglie dell'albero. Usare cautela quando si applica un trattamento fogliame. La maggior parte dei diserbanti forestali uccidere tutte le piante con cui vengono a contatto. Accidentalmente spruzzo altri alberi e piante possono ucciderli.

Trattamento Stump

Alcuni proprietari di casa cercano di controllare gli alberi indesiderati da loro abbattimento. Anche se questo è un modo efficace per sbarazzarsi di grandi alberi, i ceppi a volte causano problemi. Gli alberi possono iniziare a germogliare di nuovo da ceppi lasciati nel terreno. Le radici sono ancora vivi e possono tentare di rigenerare l'albero. Secondo l'Università della Florida, il trattamento di un ceppo con un erbicida forestale può impedire la rigenerazione. Tagliare uno strato la parte superiore del moncone per creare un piano di lavoro di livello. Taglio del moncone espone anche tessuto vivo, rendendo l'erbicida più efficace. Immergere strato cambiale dell'albero, che si trova proprio all'interno della corteccia, con l'acqua. Questo aiuta erbicidi viaggio alle radici. Mettere a bagno i esterno 3 pollici del moncone con l'erbicida.

Trattamento Bark basale

trattamento corteccia basale è un'altra strategia efficace per l'uccisione di piccoli alberi e alberelli. Secondo il sito Clemson University, non è necessario tagliare o assettare corteccia degli alberi meno di 6 pollici di diametro. erbicidi forestali sono disponibili in una formula a base di olio e una formulazione liquida. Strofinare la corteccia con un erbicida a base di olio. Questo metodo è più veloce di trattare i ceppi ed è particolarmente utile in zone boschive dove gli alberi morti possono essere lasciati a terra.

Come per uccidere i batteri MRSA

Come per uccidere i batteri MRSA


Secondo la Mayo Clinic, MRSA o Staphylococcus aureus resistente alla meticillina, è ceppo di batteri stafilococco che è diventato resistente agli antibiotici comunemente usati per trattare le infezioni. La maggior parte delle infezioni da MRSA si verificano in persone in strutture sanitarie come ospedali e case di cura. Ma ci sono casi di infezione nella popolazione generale. I batteri si diffonde attraverso il contatto con la pelle-a-pelle. Secondo la Mayo Clinic, è più prevalente in liceo o all'università lottatori, operatori per l'infanzia e le persone che vivono in condizioni di sovraffollamento. Ci sono passi che possono essere adottate, sia nella vostra casa e l'ambiente ospedaliero, per uccidere i batteri MRSA.

istruzione

1 Lavare le mani. Il passo più semplice si può prendere per uccidere i batteri MRSA è quello di lavarsi le mani con acqua calda e sapone dopo aver mangiato, usato il bagno, tosse o starnuti e dopo essere stato in giro persone che conosci sono malati. La Mayo Clinic raccomanda si macchia le mani per almeno 15 secondi con acqua calda e sapone, asciugarle con un asciugamano quindi utilizzare un altro asciugamano per chiudere il rubinetto. Portate con voi una bottiglia di disinfettante mano con te che è almeno del 60 cento di alcol per per i tempi quando non siete in giro acqua e sapone.

2 Pulire le superfici che potrebbero essere contaminati da MRSA con candeggina o altri disinfettanti. Soprattutto in un ambiente ospedaliero, assicurarsi tutte le superfici che sono toccati in maniera regolare vengono puliti con candeggina o un disinfettante. Assicurarsi di avere le maniglie delle porte, i telefoni, i tasti del computer e interruttori della luce. Nella vostra casa, pulire questi luoghi spesso. La candeggina uccide i batteri MRSA.

3 Lavare lenzuola e asciugamani regolarmente. Se si dispone di una ferita aperta o in un ambiente ospedaliero, assicurarsi che le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati e lavati regolarmente. Entrambi dovrebbero essere lavati in lavatrice impostato per l'impostazione acqua più calda. Candeggiante dovrebbe anche essere aggiunto al ciclo di lavaggio e gli articoli deve essere essiccato in un essiccatore a caldo. La candeggina e acqua calda sarà uccidere tutti i batteri MRSA.

4 Tenere ferite coperto. batteri MRSA possono vivere nel pus dalle ferite infette, in modo da mantenere tutte le ferite coperte e pulirli con acqua calda e sapone o medico raccomandato primi prodotti per la pulizia di aiuto. batteri MRSA possono essere uccisi sia con sapone e acqua calda o con prodotti di pulizia medici.

5 visita il medico. Se si sospetta di avere una infezione da MRSA, è necessario consultare un medico. batteri MRSA è resistente a molti antibiotici, ma ci sono alcuni che possono essere utilizzati. Un medico dovrà prescrivere gli antibiotici. Essere sicuri di prendere l'intera dose o l'infezione può tornare.

Fungicida per uccidere muffa nera sul prato

Fungicida per uccidere muffa nera sul prato


La muffa è un problema endemico in alcuni punti, in particolare quelli che ricevono una grande quantità di umidità. Stampi Lawn non sono necessariamente pericolose, ma possono essere estremamente sgradevole e difficile da trattare.

fungicidi naturali

Un gran numero di fungicidi sono derivati ​​da piante che hanno una naturale resistenza a muffe e funghi. Cinnamaldeide (la sostanza chimica che danno la cannella suo colore e sapore), olio di tea tree, olio di jojoba, il latte diluito 10-a-1 e olio di rosmarino sono tutti gli agenti potenti e abbastanza benigne anti-fungine. I fungicidi zolfo usati per trattare le infestazioni di superficie non uccideranno i funghi nel terreno.

agenti biologici

Un certo numero di organismi diversi sono letali per la muffa, ma sono benigni per le piante. I subtilis batteri Bacillus - aka fieno o erba bacillo - saranno attaccare e uccidere la muffa. i produttori di mangimi bestiame spesso utilizzano alghe in polvere per controllare la formazione di muffa, e il fungo innocuo quisqualis mangeranno lo stampo e poi muoiono.

Solfato di rame

solfato di rame è uno dei più comuni di fungicidi derivati ​​chimicamente, ed è estremamente efficace nel trattamento di infestazioni. Questo prodotto chimico, tuttavia, non è esattamente amichevole per piante o animali nelle concentrazioni richieste per uccidere muffa. Non solo inibire la crescita piantina erba, l'esposizione cronica tramite frutta e verdura coltivate nel roba può causare anemia, cancro, del fegato e malattie renali e infertilità.

Home rimedi per uccidere inglese Ivy in the Yard

Home rimedi per uccidere inglese Ivy in the Yard


Edera inglese, o Hedera helix, è una vite perenne sempreverde che si forma bacche in inverno. Gli uccelli spesso contribuiscono alla diffusione della lingua inglese edera attraverso la dispersione dei semi. Anche se utilizzato come motivo ornamentale e vite rampicante, edera inglese è molto invasiva, spesso salire i rami degli alberi e anche nel baldacchino foglia, con conseguente ampia rottura dei rami degli alberi. Edera inglese è incluso nella lista delle erbe infestanti in Oregon e Washington, con Oregon vietare la vendita di edera inglese.

Rimozione manuale Da Alberi

Secondo il programma di controllo Noxious Weed di King County, la rimozione manuale è il mezzo più efficace per uccidere inglese edera. Si dovrebbe fermare la diffusione di semi di mira le forme di edera matura prime, che sono un accendino verde di forme giovanili e hanno foglie spesse con un minor numero di vene. Tagliare le viti all'altezza delle spalle con forbici, la rimozione e insaccamento, lasciando poi asciugare in un luogo soleggiato per almeno una settimana prima di compostaggio o smaltimento in una zona lontano da alberi ed edifici. Non vi è alcuna necessità di tagliare l'edera che si è diffuso al di sopra l'altezza delle spalle nella chioma degli alberi; finirà per morire.

Rimozione manuale da Ground

Dopo aver rimosso tutte le viti sotto il vostro taglio spalla-altezza, si dovrebbe cancellare tutti edera da terra o almeno in un perimetro di 6 piedi intorno agli alberi. Si dovrebbe anche prevedere uno strato da 8 pollici di pacciame costituito da trucioli di legno o erba sopra l'edera inglese. La pacciamatura dovrebbe rimanere a terra per almeno due stagioni di crescita. Posizionamento di cartone sulla parte superiore del pacciame può aiutare a uccidere l'edera inglese.

Applicazioni casa comune

L'acido acetico in aceto ucciderà le piante, tra cui l'edera inglese. Per fare un erbicida naturale, mescolare uno 28.4gr. detersivo per piatti in 1 litro di aceto diluito erbicida, versarlo in un flacone spray e spruzzare direttamente sulle viti edera e foglie. E 'meglio evitare di spruzzare direttamente sul terreno, perché la soluzione di aceto sarà penetrare nel suolo, uccidendo organismi del suolo utili. Quando si seleziona lavastoviglie detergente, provare a selezionare quelli senza fosfati o di polifenoli, che sono considerati nocivi per l'ambiente.

Alternative di impianto

Una volta che avete ucciso l'edera inglese, è una buona idea di piantare alternative per scoraggiare Edera dal prendere di nuovo radice. Le seguenti piante sempreverdi forniranno buona terra e copertura della volta: felci, come le felci di rovere e felci signora del nord; arbusti, come il ginepro comune; graminacee, come festuca rossa e passare l'erba; carici, come Slough carici e tussock carici; e viti, come glicine nativo e vite americana.

Che cosa si può mettere in acqua per uccidere le zanzare?

Che cosa si può mettere in acqua per uccidere le zanzare?


Le zanzare sono un parassita comune, soprattutto durante i mesi primaverili ed estivi. Per evitare punture di insetti fastidiosi e la possibilità di una malattia trasmessa dalle zanzare, è più efficace per uccidere le larve di zanzara al loro più giovane. Il miglior metodo di prevenzione è quello di limitare la quantità di piscine di acqua a disposizione per le zanzare depongono le uova nel vostro cortile svuotando vecchi secchi, pneumatici e titolari di piante. Per i piccoli stagni e altri organismi sempre presenti di acqua, trattamento dell'acqua può essere la vostra opzione migliore.

Bacillus Thurigiensis Israelensis (ITV)

Bacillus thuringiensis israelensis, o ITV, è un composto che si trova nella maggior parte delle zanzare schiacciate prodotti, che vengono in forma di ciambella e vengono venduti presso i centri più hardware e giardino. ITV è anche in alcuni prodotti del granello zanzare, che possono essere sparsi in tutto un piccolo specchio d'acqua. Questo composto è sicuro di altri animali selvatici e l'ecologia ed è un batterio naturale che infetta e uccide le larve di zanzara all'interno di una fonte d'acqua. I dosaggi sono i seguenti: Dunks: 1 dunk / 100 mq di acqua; Dura 30 giorni o più. Granuli:. 1 cucchiaino ogni 25 piedi quadrati o 1 cucchiaio per ogni 75 piedi quadrati ogni due settimane....

methoprene

Methoprene può essere trovato in forma di granuli ed è un ormone della crescita giovanile. Piuttosto che un kill larve, metoprene fa sì che le larve di rimanere in uno stato arrestato di Juvenalia, impedendo loro di crescere in zanzare. Methoprene è utilizzato anche in piccole dosi in alcuni alimenti per aiutare a controllare la possibilità di infestazione bug, ed è utilizzato in pulci e zecche farmaci.

pesce Mosquito

pesce di zanzara sono il modo più naturale per alleviare le infestazioni di zanzare in piccole raccolte di acqua. Originariamente introdotto in California nel 1922, questi pesci sono diventati un metodo popolare per il controllo delle vie d'acqua infestazioni bug lungo la parte orientale e meridionale degli Stati Uniti. I pesci possono mangiare larve di zanzara stessa rapidità con cui sono prodotti, e anche dare alla luce diretta a loro covata di pesce, dopo di che questi pesci più piccoli possono anche cominciare alimentazione. Questi pesci devono essere utilizzati solo in corpi contenuti di acqua, piuttosto che in habitat naturali, perché essi hanno dimostrato di distruggere forse le uova di anfibi in corpi d'acqua naturali come laghi e stagni.

rimedi domestici naturale

olio di oliva ha un effetto soffocante di larve in piccoli corpi d'acqua, e una volta aggiunto, galleggia sulla superficie dell'acqua. Versando olio sufficiente per rivestire la superficie del corpo idrico, le larve non sarà più in grado di avere accesso all'aria e pertanto smette di crescere. Questa tecnica può essere preferibile per le piccole contenimento dell'acqua.

Come utilizzare la calce per uccidere hornworms

Come utilizzare la calce per uccidere hornworms


Hornworms, noto anche come hornworms di pomodoro o di tabacco, sono il bruco della falena falco o sfinge. Essi sono parassiti comuni di patata, pomodoro, melanzana e peperone piante in giardino. Questi worm possono consumare rapidamente il fogliame della pianta. Sono grandi e facili da individuare, che rende la rimozione mano il miglior metodo per il controllo. È inoltre possibile spruzzare le piante colpite con una miscela di calce per uccidere eventuali hornworms ti manca.

istruzione

1 Riempire un flacone spray con 946ml. d'acqua. Versare in 28.4gr. di calce idrata e 1 cucchiaino di Castiglia sapone.

2 Mettere il coperchio sulla bottiglia e agitare fino a quando gli ingredienti incorporano. Spruzzare le piante completamente con la miscela di calce.

3 Ripetere l'irrorazione due volte a settimana. Evitare di spruzzare hornworms che hanno bianchi, escrescenze riso come sulla schiena. Queste sono le larve di vespe parassite, e sono utili in giardino.

Il modo migliore per uccidere viola Weeds

Il modo migliore per uccidere viola Weeds


Controllo delle erbe infestanti in giardino o sul prato può sembrare un compito impossibile. A volte può sembrare che non importa quanto si tenta di sbarazzarsi di erbacce, hanno appena continuano a tornare. Erbacce prato viola sono particolarmente aggravanti in quanto possono distruggere l'aspetto del vostro prato e sono difficili da rimuovere. Imparare a rimuovere completamente queste erbacce garantirà la salute e la bellezza del prato verde.

istruzione

1 Avviare tirando le erbacce viola dal giardino o prato. Il momento migliore per erbaccia è quando il terreno è umido, in genere dopo una buona pioggia, o la mattina presto. E 'importante rimuovere le erbacce prima che essi sono andati a seminare, o il problema persisterà. Rimuovere tutte le radici dal terreno e smaltire completamente. Erbacce lasciate in mucchi sul prato o giardino può ancora andare alle sementi e causare problemi in futuro. Utilizzare guanti e una pala a mano, se necessario, come le erbacce viola a volte possono avere foglie e spine taglienti e radici profonde.

2 Selezionare un diserbante chimico. Anche se a volte un metodo drastico, se avete a che fare con una grande quantità di erbacce, tirandoli a mano può essere impossibile. Scegliere un erbicida che si adatta alle vostre esigenze, e leggere l'etichetta per garantire che il prodotto non ucciderà l'erba. marchi raccomandati includono, Ortho, esclusivo e Roundup. Questi possono essere trovati presso i negozi di casa e di miglioramento giardino e sono efficaci con erbacce prato viola.

3 Spruzzare le erbacce sul prato a fondo con l'erbicida. Indossare guanti e occhiali durante questo processo per evitare possibili ustioni alla pelle e agli occhi. E 'meglio spruzzare solo le aree infestanti prato viola, in modo da non danneggiare l'erba. Non spruzzare diserbanti nelle giornate ventose come le sostanze chimiche possono danneggiare altre piante da giardino. Dare l'erbicida diversi giorni per uccidere le erbacce e ripetere se necessario.

4 a mantenere la salute del prato da frequente diserbo. Anche se avete eliminato la maggior parte delle erbe infestanti, la ricrescita si verifica se il prato non viene controllato regolarmente. Mantenere il prato sano e forte e che sarà protetto da ulteriori invasioni di piante infestanti.

Home rimedi per uccidere l'erba e le erbacce

Home rimedi per uccidere l'erba e le erbacce


Le erbacce ed erba sono parte del paesaggio di ogni casa, ma possono tendono a crescere in aree indesiderate. Le erbacce e l'erba può essere trovato crescere in fessure, crepe nei marciapiedi e unità. Una varietà di rimedi casalinghi può liberare la vostra proprietà di queste erbacce ed erba indesiderati. Questi rimedi non sono così dannosi come la maggior parte diserbanti negozio-acquistato, e sono sicuro per i bambini e gli animali domestici.

Candeggiare

Utilizzare un flacone spray riempito con candeggina sul erbacce ed erba indesiderati. La candeggina evapora dopo un paio di giorni e lasciare sicuro per piantare la zona. Se accidentalmente ottiene spruzzo candeggina sulle piante vicine, basta lavare con acqua e saranno OK. Spruzzare la candeggina accuratamente su eventuali radici e alla base delle infestanti.

Acqua bollente

L'acqua bollente può essere usato come una pianta infestante ed erba assassino. Portate una pentola di acqua di rubinetto a ebollizione a rotazione e versare su tutte le erbacce o erba si vuole uccidere. Questo cucinare e uccidere istantaneamente qualsiasi impianto entra in contatto con. Essere sicuri di non scarica su tutte le piante che non si desidera uccidere o radici sotterranee delle piante vicine. Acqua bollente è più efficace di molti fuori gli assassini mensola infestanti.

sale

Salt ucciderà l'erba e le erbacce all'istante. Prendete un pizzico o manciata di sale da tavola e applicarlo a erba o erbacce si vuole uccidere. Si può anche mettere il sale sul vialetto per evitare che le erbacce e l'erba di crescere lì. Dopo un paio di piogge, il sale diventa diluito e sarà necessario riapplicare se necessario.

Aceto

Sia aceto bianco o sidro ucciderà le erbacce ed erba e deve essere versato direttamente sulla pianta si vuole uccidere. L'acido acetico in aceto ucciderà le foglie della pianta o l'erba, ma non ucciderà le radici. Aceto funziona meglio su piante giovani, ma ucciderà gli impianti più vecchi con applicazioni sufficiente per uccidere le radici.

alcol

alcol uccide l'erba e le erbacce disegnando l'acqua fuori di essi. Questo è fondamentalmente come succhiare la linfa vitale di erba ed erbacce. Questo ucciderà qualsiasi impianto entra in contatto con.

Mixing

È possibile combinare alcuni degli ingredienti di cui sopra per un super diserbante. Per esempio, posti di coppia pizzichi di sale o aceto in acqua bollente per accelerare il processo. Usare sempre il buon senso quando si combinano sostanze chimiche e non mescolare tutto quello che non si sa saranno al sicuro per la miscelazione.