forno a microonde arrugginito dentro

Come rendere guanti riscaldati utilizzando un forno a microonde

Come rendere guanti riscaldati utilizzando un forno a microonde


Guanti riscaldati aiutano a mantenere le mani calde durante tutto l'inverno. Guanti a microonde riscaldata hanno diversi vantaggi. Essi non richiedono batterie per lenire doloranti, mani screpolate, e possono essere scaldati più e più volte. Essi contengono piccole sacche che vengono attivati ​​nel forno a microonde per produrre calore. Molti guanti microonde sono costosi e non può andare bene come si deve. Per fortuna, c'è un costo-efficace e più personalizzabile alternativa che richiede solo semplice cucitura a mano e la creatività.

istruzione

1 Tagliare quattro rettangoli sentiva che può andare bene nel palmo della tua mano, misura circa 50 a 75 mm (2 da 3 pollici). Mano punto tre lati di due rettangoli, lasciando uno dei lati minori aperti. Ripetere il processo con le altre due rettangoli.

2 Dividere i rettangoli in terzi utilizzando un righello, si estende dal lato aperto verso il lato cucito. Tracciare le linee attraverso le tre sezioni utilizzando una penna e un righello. Mano a punto lungo le due linee per ogni rettangolo.

3 Imbuto riso attraverso la prima sezione di un rettangolo fino a raggiungere la cima. Mano-cucire la fine della prima sezione. Ripetere il processo con le prossime due sezioni. Ripetere l'intero processo con il secondo rettangolo, pure.

4 Ruotare i guanti dentro e fuori e metterli fianco a fianco. Segnare il palmo del guanto con una penna. Impostare un rettangolo pieno sul palmo di un guanto. Cucire l'angolo superiore sinistro del rettangolo al guanto. Creare sei o sette piccoli punti facendo passare la metà ago attraverso la maglia. Annodare il filo dopo la cucitura. Fissare l'angolo in alto a destra e in basso centro del rettangolo nello stesso modo.

5 Ripetere il processo nel passaggio quattro per il secondo guanto.

6 Ruotare i guanti lato destro fuori di nascondere il cuscino interno. Scaldare i guanti finiti per circa 30 secondi nel microonde. Rimuovere i guanti e permettere loro di raffreddare per alcuni secondi.

7 le mani da vicino i guanti in modo che il rettangolo di riso pieno in posizione piana rispetto i palmi delle mani.

Come faccio a sostituire un forno a microonde over-the-range, che è di 14 pollici di altezza?

Come faccio a sostituire un forno a microonde over-the-range, che è di 14 pollici di altezza?


Over-the-range microonde, come tutti gli altri elettrodomestici, diventano usurati o inutilizzabili nel corso del tempo. Sostituire il vostro forno a 14 pollici di altezza esistente non significa necessariamente che è necessario sostituirlo con un forno a microonde della stessa altezza. Fino a quando si lascia un minimo di 18 pollici tra il top di gamma e la base del forno a microonde, si è liberi di scegliere qualsiasi altezza vi piace. Sostituzione del forno a microonde è un lavoro di due persone che può essere completato in un breve lasso di tempo.

istruzione

1 Rimuovere tutto da dentro l'armadio a muro che il forno a microonde esistenti è collegato. Scollegare il cavo elettrico dalla parete.

2 Impostare il trapano a "Reverse" e inserire la punta a croce nel trapano. Rimuovere tutte le viti dal mobile per staccare il forno a microonde da esso. Avere un amico tenere il forno durante il processo per evitare di dover cadere.

3 Sollevare il microonde dalla staffa a parete quando le viti generali siano rimossi e impostare il forno a microonde in un luogo sicuro su una superficie piana.

4 Rimuovere le viti dalla parete con il trapano e staccare la staffa.

1 Posizionare il nuovo supporto da parete lungo il muro e vedere se tutti i fori esistenti corrispondono. Se ci sono i fori che non corrispondono, li segnare sul muro con una matita.

2 Trapano attraverso tutte le nuove posizioni dei fori sulla parete e inserire un tassello in tutti i fori che non cadono su un perno. Questo è determinato eseguendo il cercatore perno sul muro per individuare borchie.

3 Posizionare la staffa a microonde spalle al muro, allineando i fori sulla staffa con i fori sulla parete. Guidare un bullone lungo in ogni foro per fissare la staffa alla parete.

4 Mettere il nuovo modello microonde sul fondo del pensile. Determinare se i fori dal forno a microonde partita precedentemente installato fino ai fori per il nuovo modello microonde. Se non lo fanno, guidare un buco attraverso ogni posizione indicata sul modello.

5 Sollevare il forno a microonde sulla staffa a parete e agganciarlo al supporto con le fessure sul retro del forno a microonde. Sollevare il cavo elettrico esterno attraverso il foro nella base del mobile in cui è stata inserita la spina elettrica del forno precedente. Guidare un bullone attraverso la parte superiore del forno a microonde per fissarlo al mobile in ogni posizione del foro.

Come maturare avocado rapidamente in un forno a microonde

Come maturare avocado rapidamente in un forno a microonde


Un avocado normalmente maturare entro uno a tre giorni da solo, se posto in un sacchetto di carta a temperatura ambiente. Tuttavia, se non si può aspettare così a lungo, c'è un modo più veloce per simulare maturazione. Microwaving un avocado renderà abbastanza morbido per mangiare o utilizzare nelle ricette. Maturazione avocado rapidamente in un forno a microonde dovrebbe essere fatto solo come ultima risorsa. Il frutto sarà commestibile, ma il gusto non sarà così forte come frutto naturale maturazione.

istruzione

1 Prick l'avocado più volte con una forchetta su tutti i lati del frutto.

2 Linea un piatto per microonde con carta assorbente e posizionare l'avocado in cima. Se asciugamani di carta non sono disponibili, è possibile utilizzare la carta o tovaglioli di stoffa o di un vecchio sacchetto di carta per allineare la piastra.

3 Posizionare l'intero piatto nel forno a microonde e impostare la potenza medio. Cuocere per 30 secondi, e quindi arrestare il forno a microonde per controllare l'avocado. Se non è ancora abbastanza morbido da mangiare, rimetterlo dentro.

4 a microonde per altri 30 secondi, e quindi controllare di nuovo il frutto. Continuare a microonde con incrementi di 30 secondi fino a quando l'avocado è abbastanza morbido per essere commestibile.

5 Rimuovere l'avocado ammorbidito dal forno a microonde e utilizzare come si farebbe normalmente. Maturazione in questo modo è grande per guacamole o qualsiasi altra ricetta del frutto che richiede l'elaborazione. Tuttavia, il gusto può essere un po 'insipido, se avete intenzione di mangiare l'avocado da solo.

Come sciogliere paraffina nel forno a microonde

Come sciogliere paraffina nel forno a microonde


Microwaving cera pariffin non è il metodo di fusione preferito perché è difficile controllare la temperatura della cera e la sua tendenza a prendere fuoco. Quindi, se affrontare il percorso a microonde, mescolare la cera spesso e forno a microonde su un livello basso di calore in modo da poter avere un migliore controllo della temperatura che raggiunge cera.

istruzione

1 Regolare la potenza microonde a 10 al 20 per cento di potenza.

2 Mettere una piccola quantità di cera di paraffina in un forno a piatto sicura. Si può fare più di un pezzo alla volta, ma il più piccolo dei pezzi più facile sarà quello di controllare la temperatura della cera raggiunge.

3 a microonde la cera per 15 secondi.

4 Mescolare la cera con il vostro agitatore di legno. Assicurarsi che si tenta di distribuire il calore in modo uniforme quando si mosse.

5 Continuare a microonde della cera per 15 secondi alla volta, e mescolare tra ogni riscaldamento che la cera viene fusa.

Storia del forno a microonde

Storia del forno a microonde


I forni a microonde sono una parte onnipresente della maggior parte delle cucine moderne nel mondo industrializzato. Anche se sono rari in cucine nel mondo in via di sviluppo, la storia di come questo elettrodomestico da cucina è stato sviluppato è affascinante.

Prodotto di un'altra tecnologia

Il forno a microonde è un sottoprodotto di ricerca in tecnologia radar. Nel 1946, il Dr. Percy Spencer, ingegnere presso la Raytheon, ha scoperto una barra di cioccolato fuso in tasca dopo la prova di un magnetron.

ulteriori test

Dr. Spencer ha continuato il suo test mettendo popcorn vicino al magnetron. Dopo aver scoperto che spuntato, mise un uovo vicino allo stesso dispositivo. L'uovo è esploso, verificando così che il magnetron è stato, infatti, cottura degli alimenti.

Prima Forno a microonde

Dr. Spencer posto il magnetron ad una estremità di un contenitore di metallo sigillata. La scatola ha impedito le microonde di fuggire, questo crea una maggiore densità di onde. Quando il cibo è stato collocato nella scatola, la temperatura interna è aumentato rapidamente, cottura così il cibo.

Le prime unità commerciali

Raytheon ha presentato istanza di brevetto sulla cottura a microonde nel 1946. Le prime unità commerciali vendute per £ 3.250 e erano alti un massiccio 5,5 piedi e pesava circa 340 chilogrammo.

I modelli di consumo Primi

microonde consumatori precoci, venduti sotto il nome di Radarange, sono stati costruiti in armadi frigoriferi e venduti per diverse migliaia di dollari. A metà degli anni 1950, Tappan ha introdotto un modello che ha venduto per poco più di 650 £. Nel 1967, il primo forno a microonde piano di lavoro è stato prodotto da Raytheon controllata Amana e venduto per circa £ 325.

I moderni forni a microonde

I moderni forni a microonde sono derivati ​​di che presto modello d 'appoggio Amana. Come la tecnologia ha migliorato ed è diventato più economico, è diventato possibile produrre piccoli forni a microonde a basso costo, che li rende quasi universale nelle cucine moderne.

Come risolvere la vernice all'interno del forno a microonde

Come risolvere la vernice all'interno del forno a microonde


La vernice all'interno di un vecchio forno a microonde o uno che viene usato molto può finalmente cominciare a buccia. Invece di sostituire il forno a microonde, si potrebbe preferire di ridisegnare l'interno. Tuttavia, battendosi una mano di qualsiasi vecchio vernice sopra la vernice scrostata non funzionerà. La vernice buccia di nuovo, in fretta. Invece, è necessario rimuovere con attenzione la vernice scrostata poi dipingere la superficie con un particolare tipo di forno a microonde vernice sicura.

istruzione

1 Ottenere l'interno del forno pronto per riverniciatura. Scollegare il forno a microonde. Utilizzare una spugna imbevuta di acqua e sapone per rimuovere lo sporco e grasso. Utilizzare uno strofinaccio o un panno asciutto e pulito per pulire l'interno asciutto.

2 Raschiare la vernice scrostata con una spatola. Con una carta vetrata a grana fine, smussare tutte le sezioni di massima e rimuovere la ruggine. Pulire e asciugare le parti levigate e spruzzare con uno spray antiruggine.

3 Applicare nastro adesivo o nastro pittore alle aree che non hanno bisogno di essere dipinta. Posizionare il forno a microonde su un foglio protettivo in una zona ben ventilata, idealmente fuori.

4 Confermare con il negozio che è stato progettato per l'applicazione all'interno di un forno a microonde. Alcune vernici contengono sostanze chimiche tossiche che possono contaminare il cibo viene cotto al microonde. vernice cavità a microonde dovrebbe essere sicuro.

5 uniformemente Spruzzare una mano di vernice sulla zona danneggiata. Mantenere una distanza da 8 pollici tra l'ugello e la superficie.

6 Tenere la porta aperta a microonde. Lasciare almeno tre o quattro ore per la vernice si asciughi prima di utilizzare di nuovo il forno a microonde. Idealmente lasciare la vernice asciugare per una notte.

Che cosa è un forno a microonde inverter?

Che cosa è un forno a microonde inverter?


I forni a microonde sono sempre stati gli elettrodomestici utili, ma la maggior parte delle persone che li usano per riscaldare gli avanzi o cucinare pasti surgelati. Sono raramente utilizzati per compiti di cottura più robusti, ma microonde inverter stanno iniziando a cambiare la situazione.

potenza costante

Nei forni a microonde tradizionali, potenza di cottura è controllata da ciclismo energia ad un dispositivo interno chiamato magnetron. Magnetron in grado di fornire solo una raffica pieno di energia, in modo che quando si imposta il forno a microonde a bassa, il magnetron è spento parte del tempo e sulla parte del tempo. microonde Inverter consentono un controllo messa a punto del calore per una temperatura di cottura costante costante, e questo li aiuta a lavorare in modo più efficace.

Controllo fine temperatura

A causa del loro modo di lavorare, microonde inverter consentono per molte impostazioni di temperatura differenti. Ciò significa che possono essere utilizzati in modo che altri microonde non possono. Ad esempio, le microonde inverter può essere impostato per una temperatura molto bassa per l'uso nel mantenere caldo il cibo. La gente ha addirittura utilizzato in modo efficace a lento cuocere carni.

Moderno ed efficiente

La maggior parte dei forni a microonde inverter vengono venduti come oggetti top-of-the-line, e le società stanno aggiungendo un sacco di extra campane e fischietti per loro, come le serrature bambino, per esempio. Usano anche significativamente meno energia rispetto microonde tradizionali, in modo che possa essere un buon acquisto per i consumatori attenti all'ambiente.

Come rimuovere e installare un forno a microonde sopra un intervallo

Come rimuovere e installare un forno a microonde sopra un intervallo


Un nuovo over-the-range forno a microonde può essere installato quando si rimodellamento vostra cucina. Un nuovo forno a microonde può essere necessario se il vostro vecchio forno a microonde è vecchio o non funziona correttamente. Il nuovo forno a microonde può essere installato utilizzando gli stessi collegamenti di montaggio come quello vecchio. Tuttavia, è necessario prima rimuovere la vecchia over-the-range forno a microonde prima che il nuovo può essere installato.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione per il forno a microonde dalla presa nell'armadio.

2 Individuare le viti che sono utilizzati per fissare il microonde al mobile e rimuoverli con un cacciavite o di potenza trapano.

3 Inclinare il forno a microonde fino a sollevarlo della barra di supporto e piastra di montaggio. Due persone possono essere necessari per sollevare il forno a microonde se l'unità è particolarmente pesante.

4 Impostare il nuovo forno a microonde aperto sul top di gamma.

5 Posizionare il cavo di alimentazione per l'unità attraverso il foro esistente nella parte inferiore del mobile.

6 Impostare il forno a microonde sulla barra di supporto e piastra di montaggio.

7 Posizionare una rondella sopra le due viti di gabinetto, quindi posizionare le viti nei fori all'interno dell'armadio.

8 Stringere le viti con il cacciavite per fissare il forno a microonde al mobile.

9 Collegare il cavo di alimentazione in una presa nel gabinetto.

Quanto vicino è possibile un forno a microonde sopra la stufa essere?

Quanto vicino è possibile un forno a microonde sopra la stufa essere?


Over-the-range forni a microonde di risparmiare spazio sul banco e forniscono un modo elegante di integrare un apparecchio di cottura in più nella zona occupata dalla stufa. Quando si installa il forno a microonde, è necessario assicurarsi che si sta fornendo uno spazio sufficiente tra il piano di cottura del forno e la parte inferiore del forno a microonde per evitare di danneggiare i componenti elettronici. L'esatta quantità di spazio si decide di lasciare dipenderà l'altezza del forno a microonde e la quantità di spazio disponibile sopra.

Altezza minima raccomandata

La maggior parte dei produttori principali raccomandano una distanza di 30 pollici tra la parte superiore del forno a microonde e la superficie del forno. A seconda dell'altezza del forno, ciò equivale a circa 14 o 15 pollici tra la parte inferiore del forno a microonde e il piano di cottura.

Posizionando il forno a microonde inferiore a quella raccomandata

Si può scegliere di installare il forno a microonde più vicino al forno di raggiungere più facilmente, anche se 14 pollici è spesso sufficiente per la maggior parte delle persone di altezza media. Installazione del forno a microonde significativamente inferiore a quella raccomandata aumenta la probabilità che il calore dalla superficie di cottura può causare danni ai pannelli resistenti al calore. Un forno a microonde più basso riduce spazio per pentole sul fornello.

Posizionando il forno a microonde superiore a quella raccomandata

Installazione del forno a microonde superiore a quella raccomandata a volte è necessario abbinare alla linea dei vostri armadietti della cucina. Finché si può facilmente accedere al forno a microonde, non ci sono limiti per l'altezza che è possibile installare il forno a microonde sopra la stufa.

altre considerazioni

Non ci dovrebbero essere 2 pollici di spazio tra l'alzatina del forno e la parte inferiore del forno a microonde, che potrebbero influire l'altezza di montare il forno Se il vostro forno ha una grande zona backsplash. Produttori raccomandano una distanza di 66 pollici dal pavimento alla parte superiore del forno a microonde per facilità di accesso. Over-the-range microonde possono non essere adatti per forni con caratteristiche sopra 60.000 BTU.

Come faccio a rimuovere l'odore di fumo da un forno a microonde?

Come faccio a rimuovere l'odore di fumo da un forno a microonde?


Bruciare popcorn nel forno a microonde potrebbe fare di più che semplicemente ritardare notte di film. Odori di fumo pesanti possono permeare la plastica all'interno di un forno a microonde, che porta ad un persistente odore di fumo.

Odore della luce

Se l'odore di fumo all'interno del forno a microonde è luce, è possibile inserire una ciotola di acqua con tre o quattro limoni fette galleggianti in nel forno a microonde. Cuocere l'acqua in alto per 1 minuto. È anche possibile inserire una ciotola di estratto di vaniglia nel forno a microonde, cuocere in alto per 30 secondi, poi lasciate riposare per 12 ore. Dopo, pulire il forno a microonde e l'odore sarà andato, secondo il "parlare sporco con la regina di Clean".

Odore pesante

Per un odore di fumo persistente, creare una soluzione di 1 qt. acqua, 2 cucchiai di detersivo e 1/4 tazza di cloro candeggina. Pulire l'interno del vostro forno a microonde con la soluzione, tra cui la porta, vassoio e guarnizioni. Se l'odore aleggia ancora, pulire l'interno con acqua e bicarbonato di sodio, quindi risciacquare pulito con acqua, in base alla Utah State University.

considerazioni

Bruciare cibo nel vostro forno a microonde può portare ad un odore di fumo. Se schizzi di cibo durante la cottura e cappotti lato del forno a microonde, si possono bruciare, aumentando il rischio di un odore di fumo. Pulire l'interno del forno a microonde dopo le fuoriuscite di fermare l'odore di fumo di tornare.

Come sciogliere caramelle nel forno a microonde

Come sciogliere caramelle nel forno a microonde


In pochi minuti, si può sciogliere caramelle ad una consistenza liscia nel forno a microonde. Caramelle sono fatte riscaldando gradualmente lo zucchero con il burro e la panna fino a circa 121 gradi Celsius, noti nel processo di caramelle come la "fase di palla ferma." Fusione caramelle nel forno a microonde aiuta il candymaker novizio evitare i pericoli di zucchero-bruciante del fuoco diretto. Il forno a microonde riscalda i grassi del burro dall'interno - cristalli di zucchero non induriscono e il caramello si scioglie prima di surriscaldamento.

istruzione

1 Spruzzare una ciotola forno a microonde-save con cucina a spruzzo. Scegliere una ciotola abbastanza grande in modo che quando le caramelle sono in esso, non raggiungono il bordo. Pyrex misurini di vetro sono disponibili in alcune dimensioni diverse e sono ideali per microonde caramello fusione.

2 Svolgere le singole caramelle caramello e metterli nella ciotola.

3 in alto a microonde per 30 secondi.

4 Indossare guanti da forno, togliere la ciotola e distruggere le caramelle riscaldati verso il basso con la spatola in silicone prima di tornare al forno a microonde per 30 secondi al 50 per cento di potenza. Abbassare il tempo di 15 secondi se il forno a microonde non ha un'impostazione di regolazione della potenza.

5 Mescolare le caramelle con la spatola in silicone. Se eventuali grumi rimangono, forno a microonde di nuovo per 30 esplosioni -econd al 50 per cento di potenza fino a quando la caramella è completamente sciolto.

Tagliente del carosello Forno a microonde alla risoluzione dei problemi

Tagliente del carosello Forno a microonde alla risoluzione dei problemi


La Sharp Corporation produce una vasta gamma di prodotti elettronici per abitazioni e aziende, tra cui pannelli solari elettriche, televisori, impianti stereo, fax, stampanti, condizionatori d'aria, calcolatrici e forni a microonde, per citarne alcuni. Sharp offre i forni a microonde carosello nelle piccole e medie modelli che offrono una varietà di opzioni di cottura per lo scongelamento, cottura e riscaldamento degli alimenti. Mentre un forno a microonde Sharp dovrebbe funzionare bene e durare per anni nella maggior parte dei casi, si possono verificare dei problemi. Prima della spedizione microonde Sharp spedirlo per la riparazione, condurre alcuni sforzi di risoluzione dei problemi. Essi possono aiutare a identificare ciò che è sbagliato e si impegna una possibile soluzione.

istruzione

1 Assicurarsi che il forno a microonde Sharp sia correttamente collegato ad un alimentatore di lavoro. Ripristinare il fusibile o del circuito, se necessario, in particolare se un'interruzione dell'alimentazione è recentemente verificato.

2 Aprire lo sportello forno a microonde e sollevare la giostra di vetro dal forno a microonde se la giostra non gira correttamente durante l'uso. Pulire con acqua e qualche goccia di detersivo per piatti e risciacquare bene. Secco con un asciugamano e posizionare la giostra sul supporto girevole al centro del forno a microonde. Girare la giostra delicatamente per assicurarsi che sia ben equilibrato e in grado di girare in entrambe le direzioni.

3 Set 1 tazza di acqua in un bicchiere misurino microonde all'interno del forno a microonde, se vi sono incertezze circa il forno a microonde funziona correttamente. Chiudere la porta forno a microonde e premere il tasto "1", "0", "0", quindi "Start" per cuocere l'acqua per 1 minuto. Tenere la mano accanto al diffusore posteriore e sentire se l'aria si muove mentre il forno a microonde è in funzione.

4 Togliere il misurino vetro dopo minuto è scaduto e il forno a microonde emette un segnale acustico. toccare con attenzione un dito per l'acqua per vedere se l'acqua si sente caldo al tatto.

5 Contattare un tecnico autorizzato se non ci fosse aria dalla ventola posteriore durante il processo di cottura o se l'acqua non è calda dopo il tempo di cottura è scaduto.

Come risolvere i problemi di un forno a microonde Panasonic Inverter

Come risolvere i problemi di un forno a microonde Panasonic Inverter


Inverter forni a microonde di Panasonic sono diverse da forni a microonde tradizionali a causa del loro livello di potenza costante. Ci sono una varietà di modelli di inverter, ma la maggior parte delle funzioni di base sono le stesse. In caso di problemi, la risoluzione dei problemi può aiutare ad identificare le possibili cause. La maggior parte dei problemi possono essere risolti facilmente a casa.

istruzione

1 Controllare il cavo di alimentazione se il forno non si accende. Esso non può essere collegato in modo sicuro. Togliere la spina dalla presa di corrente e attendere 10 secondi. Collegare il cavo di nuovo nella presa a muro.

2 Controllare l'interruttore o scatola dei fusibili se il forno a microonde non si accende. Sostituite i fusibili. Ripristinare circuiti scattato.

3 Assicurarsi che la porta sia completamente chiusa se ​​il forno non si avvia la cottura. L'unità non si avvia se la porta non è sicuro.

4 Premere il pulsante "Start" se il forno non si avvia la cottura. Dopo la programmazione di un livello di cottura, il forno non si accende fino a quando non viene premuto "Start".

5 Premere il tasto "Stop / Reset" se i pulsanti del pannello di controllo non funzionano. Se un altro programma è già inserito nella tastiera, non permetterà un secondo programma da inserire. Premendo il tasto "Stop / Reset" cancella il programma aggiornato.

6 Rimuovere il vassoio di vetro e l'anello del rullo se il vassoio di vetro oscilla durante un ciclo di cottura. Il vassoio non è posizionato correttamente. Pulire il vassoio e rullo con un panno umido per rimuovere qualsiasi materiale estraneo. Ripristinare l'anello rotante correttamente e impostare il vassoio vetro sulla parte superiore in modo che le scanalature della line up di vetro con i rulli.

7 Se "Lock" appare sul display, è necessario disattivare la sicurezza bambini. Premere il tasto "Function", quindi premere "5" per selezionare "Blocco bambini". Premere il tasto "2" per attivare bloccare il bambino fuori.

Come fare gioielli di vetro fuso in un forno a microonde

Come fare gioielli di vetro fuso in un forno a microonde


Se non sei ancora pronto a fare il grande acquisto di un forno full-size, Jen-Ken Forni ha sviluppato un forno più piccolo, progettato per essere utilizzato nel forno a microonde. Si può raggiungere fino a 898 gradi C e può fondere la maggior parte degli articoli in meno di 10 minuti. Microonde forni sono accessibili e la scelta ideale per coloro che operano la propria casa a base di gioielli di business. Kit di fusione per principianti sono dotati di tutto il necessario per iniziare. Alcuni includono anche un progetto di avviamento. Questo è un modo più conveniente per iniziare vetro fusione. Per acquistare questi elementi singolarmente aumenterebbe notevolmente il costo iniziale.

istruzione

1 Tagliare i pezzi di vetro ideali per le dimensioni necessarie per il progetto.

2 Tagliare la carta forno e mettere alla base del forno.

3 strati il bicchiere sul fondo del forno nella progettazione per il progetto.

4 Coprire con forno coperchio e posto all'interno del forno a microonde.

5 calore in alto per due minuti. Regolare di conseguenza a seconda della potenza del vostro forno a microonde.

6 Utilizzando guanti caldi, verificare i progressi del bicchiere. Continuare a riscaldare con incrementi di 30 secondi fino a fusione è completa.

7 Prendere il forno di microonde e lasciar raffreddare per 45 minuti mantenendo il coperchio.

8 Fissare Minuterie appropriate per il progetto utilizzando un adesivo di vetro e lasciare asciugare.

Come usare un telaio metallico cuocere in forno a microonde

Come usare un telaio metallico cuocere in forno a microonde


Avere un rack di metallo all'interno di un forno a microonde è controintuitivo, come si arriva. Per anni ci è stato detto di evitare di mettere cibo all'interno contenitori in foglio, a rischio di accensione alluminio e dando fuoco alla macchina. Eppure molti dei modelli di oggi sono dotati di una cremagliera cucina metallo che fornisce un prezioso spazio di cottura in più, e alcuni modelli consentono di alimentare griglia sotto un elemento riscaldante. Utilizzato correttamente, il rack è una cassetta di sicurezza aggiunta al vostro forno.

Conoscere il forno

Ci sono due tipi di cremagliera del metallo in un forno a microonde. Il primo è un rack di cottura progettato per fornire spazio aggiuntivo in un "solo" forno a microonde tradizionale o, che utilizza solo le microonde per cuocere il cibo. Il secondo è una caratteristica di un forno a microonde combinazione con la griglia. Questi modelli "combi" in genere hanno diverse impostazioni che consente di utilizzare l'impianto a microonde insieme ad un forno o una griglia, e molti hanno funzionalità aggiuntive, come la cucina a più stadi che consente di iniziare a cucinare da un metodo e terminare con un altro. Lo scopo del rack in modelli combi è quello di elevare il cibo più vicino all'elemento di riscaldamento per doratura veloce.

Utilizzando un rack convenzionale

Per utilizzare un rack in un forno da solista, iniziare consultando il manuale d'uso. Ci potrebbero essere restrizioni sul tipo di contenitore è possibile inserire sul rack e con due strati di cibo all'interno del forno a microonde può raddoppiare il tempo di cottura. Il fabbricante può consigliare di memorizzare la cremagliera all'esterno del forno quando non è in uso, come sovraesposizione metallo microonde induce ad arco, e potrebbe danneggiare il forno. Utilizzare esclusivamente il rack fornito con il forno. Specificamente è progettato in modo che gli spazi tra i profilati di cremagliera sono abbastanza grandi per evitare scintille e alle microonde di passare attraverso.

Utilizzando un rack grigliate

Anche in questo caso, leggere il manuale d'uso prima dell'uso in modo da sapere come funziona il particolare modello. In genere si posizionare il cibo sulla griglia, con un piatto nel microonde se il manuale raccomanda questo. Selezionare la funzione corretta griglia, con l'etichetta "grill" o "combi" sul forno. Alcuni modelli si richiede di premere il pulsante di forno a microonde "potere" se si sta microonde e cibo doratura allo stesso tempo. Selezionare il tempo di cottura desiderato in base alle istruzioni per l'uso. Ricordarsi di togliere il cibo alla griglia dal forno con guanti da forno - sarà caldo. Dopo la cottura, pulire il rack in base alle istruzioni del produttore. Non si dovrebbe avere per pulire l'elemento griglia, come il calore intenso brucia spruzzi.

Il bit scienza

Un forno a microonde funziona eccitando gli elettroni in atomi. Se esposto a energia a microonde, gli elettroni rimbalzano intorno creazione di energia cinetica, che si trasforma in calore. Questo calore cuoce il cibo. Il problema con la messa in metallo in un forno a microonde è che il metallo ha elettroni particolarmente mobili. Un involucro metallo come alluminio è troppo sottile per tutto ciò che wiggling e jiggling, che provoca gli atomi di alluminio per sbattono l'uno nell'altro, generando calore in eccesso. Quando la pellicola raggiunge una certa temperatura, si prendere fuoco. Una cremagliera metallo è specificamente sagomato per evitare questo problema. Microonde rack sono spesse e liscia, senza spigoli vivi. Questo dà gli elettroni abbastanza spazio per dondolare intorno. Gli atomi di metallo raramente battono le une nelle altre, e la cremagliera non si riscalda.

Come riparare il display LCD sul mio forno a microonde

Come riparare il display LCD sul mio forno a microonde


Il display a cristalli liquidi, o LCD, sul vostro forno a microonde si trova sul pannello di controllo, al di sopra dei controlli touch pad. Quando il forno non è in uso, il display mostra spesso l'ora del giorno. Quando è in uso, il display fornisce informazioni pertinenti relative al vostro forno a microonde, tra cui cuoco-tempo rimanente, le impostazioni di alimentazione e le impostazioni di sbrinamento. Se il display LCD non riesce sul vostro forno a microonde, è necessario sostituire l'intero pannello di controllo, piuttosto che solo il display LCD.

istruzione

1 Scollegare il forno a microonde dalla presa a muro.

2 Aprire lo sportello microonde tutta la strada. Rimuovere le viti che fissano la griglia all'unità, situata sulla sommità del forno a microonde. Rimuovere la griglia. Se la riparazione di un forno a microonde controsoffitto, invece di rimuovere la griglia, rimuovere l'involucro esterno del forno a microonde rimuovendo le viti di fissaggio in posizione, poi sollevandolo dell'armadio.

3 Rimuovere la vite nella parte superiore del pannello di controllo, che è ora visibile con la griglia rimossa. Su un modello di piano di lavoro, la vite si trova dietro il pannello di controllo.

4 Inclinare il pannello di controllo dal lato anteriore del forno a microonde.

5 Notare la posizione dei connettori filo sul lato posteriore del pannello di controllo. Rimuovere i cavi di collegamento dal pannello di controllo premendo la linguetta su ciascun connettore, quindi tirare fuori il pannello di controllo.

6 riportati nella parte inferiore della parte posteriore del pannello di controllo per una linguetta di bloccaggio. Rilasciare la linguetta e tirare il pannello di controllo dal lato anteriore del forno a microonde.

7 Collegare i cavi di collegamento al nuovo pannello di controllo. Allineare il pannello di controllo con il forno a microonde.

8 Fissare il pannello di controllo per il forno a microonde con la vite che è stato rimosso dalla parte superiore del pannello di controllo.

9 Riposizionare la griglia superiore o armadio del forno a microonde. Fissare utilizzando le viti rimosse.

10 Ripristinare l'alimentazione del forno a microonde.

Come sostituire un fusibile in un forno a microonde

Come sostituire un fusibile in un forno a microonde


Se il vostro forno a microonde non è in funzione, il problema potrebbe essere semplice come un fusibile bruciato. Accesso al fusibile richiede un po 'di smontaggio.

istruzione

1 Scollegare il forno a microonde dalla sorgente elettrica.

2 svitare le viti che fissano l'armadio esterno per il forno a microonde. Rimuovere l'alloggiamento esterno.

3 Seguire il cavo di alimentazione nel forno a microonde. Troverete il portafusibili in cui il fusibile si trova.

4 Esaminare il fusibile. Se si tratta di vetro, vedere se il tubo è annerito e il filo all'interno parzialmente fuso. Se si tratta di un fusibile di ceramica, allegarlo a un misuratore di ohm. Se si legge lo zero, va bene. Se legge infinita, è probabile soffiato.

5 Snap fuori il vecchio fusibile e far scattare in uno nuovo. Rimontare l'armadio esterno per il forno a microonde. Avvitare le viti in posizione.

6 Collegare il forno a microonde di nuovo nella sua presa elettrica. Dovrebbe funzionare di nuovo.

Come installare un forno a microonde scaffale

Come installare un forno a microonde scaffale


Le microonde sono un programma di utilità comune, in cucina, usato come un metodo rapido per gli avanzi di riscaldamento, alimenti surgelati scongelamento o cucinare un intero pasto. Le microonde sono spesso pesanti e richiedono un posto stabile e solido in cucina. Se poco spazio contatore è un problema, ripiani microonde può essere installato in vari modi, a seconda dello spazio stesso.

istruzione

1 Valutare il vostro spazio. Se la mensola microonde deve essere appeso da solo sul muro, diverse mensole sono necessari per il supporto. Se la mensola sarà parte di uno scaffale grande, sono necessarie solo alcune staffe. Mentre due staffe può essere sufficiente per il ripiano incorporato, quattro possono essere richieste per un autonomo.

2 Acquisto mensole di metallo a forma di L. Mensole sono disponibili in diverse varietà, in modo da essere sicuri di acquistare l'hardware che funzionano bene nello spazio. Le staffe non dovrebbero superare la lunghezza generale del ripiano.

3 viti di acquisto che sono adatti per le staffe e la mensola. La lunghezza delle viti deve essere inferiore allo spessore del ripiano, ma abbastanza lungo per sostenere il peso del ripiano. Se la mensola sarà appeso da solo, acquistare viti abbastanza a lungo per raggiungere le borchie muro. Se la mensola è un built-in, garantire il sostegno nelle pareti unitari per tenere il microonde.

4 Trova le borchie nel muro usando un cercatore perno se lo scaffale forno a microonde è un autonomo. Posizionare il cercatore perno sul muro e trascinarlo su tutta la superficie fino a quando il dispositivo si accende o segnali acustici, ad indicare un perno. Contrassegnare le posizioni sulla parete. Tenete a mente che borchie corrono in verticale.

5 Posizionare la mensola al muro nella posizione desiderata e utilizzare il livello per assicurarsi che sia ancora. Fare segni per indicare il punto. Indicare dove devono essere installati con una matita le staffe. Per la mensola integrata, fare segni sui lati che sosterranno il ripiano forno a microonde.

6 Montare le staffe alla parte inferiore della mensola con un cacciavite. Se il ripiano intende appendere alla parete, installare le staffe sul bordo anteriore, in modo che le linee ripiano fino alla parete. Per il ripiano incorporato, installare le staffe sui bordi laterali, in modo che le staffe possono essere applicati all'unità in cui viene fissato il ripiano.

7 fori nella parete per il ripiano forno a microonde, se applicabile. Linea la mensola fino ai fori e fissare la mensola con le viti attraverso le staffe. Se la mensola è un built-in, allineare la mensola con i riferimenti fatti in un passaggio precedente. Utilizzare un cacciavite e viti per fissare la mensola al scaffalatura già in atto.

8 Posizionare il forno a microonde sullo scaffale e inserirlo in una presa di corrente nelle vicinanze. Il forno a microonde è ora pronto per l'uso.

Quanto in alto sopra la gamma dovrebbe un forno a microonde over-the-range essere montato?

Quanto in alto sopra la gamma dovrebbe un forno a microonde over-the-range essere montato?

Bassa abbastanza per raggiungere il forno a microonde

Decidere l'altezza a cui appendere il vostro forno a microonde richiede più di una semplice misura esatta. È necessario prendere in considerazione l'altezza delle persone che utilizzeranno il forno a microonde pure. Hanging troppo alto potrebbe causare problemi con i membri della famiglia di essere in grado di utilizzare il forno a microonde mentre appeso troppo bassa potrebbe aumentare le probabilità di lesioni se qualcuno dovesse toccare accidentalmente una stufa calda durante il tentativo di utilizzare il forno a microonde.

Alta abbastanza per vedere la stufa

Lasciarsi spazio sufficiente per utilizzare la stufa è anche importante. I vasi si usano normalmente sul fornello, soprattutto sulla schiena due fuochi, hanno bisogno di adattarsi allo spazio si consente. Avrete anche bisogno di vedere correttamente la superficie fornello una volta che il forno a microonde è appeso. Se appendere abbastanza basso per un bambino da usare, per esempio, non si può effettivamente essere in grado di vedere i bruciatori indietro quando ti trovi di fronte alla stufa.

Linea di fondo

Prendendo in considerazione l'altezza delle persone che utilizzeranno il vostro forno a microonde, così come le dimensioni delle pentole si utilizza su vostra stufa vi darà una gamma generale per il posizionamento del vostro forno a microonde. Per motivi di sicurezza, il fondo di qualsiasi pensile sopra il forno a microonde non deve essere più vicino di 30 pollici sopra il piano di cottura. Attaccare il forno a microonde sopra quel punto dovrebbe dare altezza e spazio sufficiente. Per la fruibilità e la sicurezza supplementare, però, assicurarsi che il forno a microonde è non inferiore a 16 pollici sopra il piano cottura.

Come pulire un forno a microonde con bicarbonato di sodio

Come pulire un forno a microonde con bicarbonato di sodio


In molte case in tutta l'America, il forno a microonde funge da fonte centrale per la cottura che spuntino veloce o riscaldare gli avanzi. E 'veloce e conveniente, ma a volte lascia dietro di sé un disastro - soprattutto quando gli adolescenti o gli adulti occupati distratti dimenticate di coprire gli elementi correttamente. Piccoli schizzi possono essere trascurati finché si accumulano in un rivestimento grassa all'interno del forno a microonde. Tuttavia, le microonde sono quasi facile da pulire sono da usare.

istruzione

1 Mix 2-4 cucchiai di bicarbonato di sodio con 1 litro di acqua tiepida. Mescolare per sciogliere completamente.

2 Togliere il giradischi e lastra di vetro dal forno a microonde. Mettere a bagno la lastra di vetro in una bacinella con il bicarbonato di sodio e soluzione di acqua, mentre si pulisce il forno a microonde.

3 saturare un panno morbido e pulito o una spugna con la soluzione di bicarbonato di sodio e acqua. Strizzare l'acqua in eccesso per evitare gocciolamenti.

4 Pulire le pareti interne, piano e la parte superiore del forno con il bicarbonato di sodio e acqua. Risciacquare il panno con acqua e spazzare via i residui di bicarbonato di sodio.

5 Scrub la lastra di vetro leggermente con un panno morbido per rimuovere eventuali residui di residui di cibo e risciacquare pulito con acqua normale. Asciugare con un panno morbido o un tovagliolo di carta.

6 Pulire tutte le parti del giradischi con un panno imbevuto nella soluzione di bicarbonato di sodio. Risciacquare e asciugare con un panno morbido.

7 Sostituire il giradischi e lastra di vetro nel forno a microonde.