foglie gialle clematis

Come faccio a cura di un Rose con i fogli gialli?

Come faccio a cura di un Rose con i fogli gialli?


Cespugli di rose in grado di sviluppare le foglie gialle se sono stressati, impropriamente curato, malato o la coltivazione in terreni poveri. Diagnosticare la causa è fondamentale per trattare la malattia di rosa. Per la cura correttamente per un ingiallimento cespuglio di rose, eliminando tutte le cause uno per uno e una volta identificato il colpevole - sia esso suolo povero o la mancanza di irrigazione - il trattamento per ripristinare il cespuglio di rose per una buona salute. Giardinieri alle prime armi può prendere il cuore, come ogni comunità ha esperti di giardinaggio che possono aiutare a diagnosticare i problemi di rosa.

istruzione

1 Prendere note descrittive sul ingiallimento delle tue foglie di rosa e scattare una foto. Prima di poter trattare la rosa, è necessario diagnosticare. Includere i dati sul fatto che tutte le foglie sono di colore giallo, se compaiono altri colori (come macchie marroni), e se altri comportamenti problematici sono anche in corso. Ad esempio, sono le foglie anche avvizzito e cadere dal cespuglio di rose?

2 Capire che se hai recentemente spruzzato il vostro giardino con un erbicida, il tuo cespuglio di rose può avere avuto alcune delle sostanze chimiche - possono diffondersi da vento o la pioggia - e possono essere danneggiati. erbicidi non selettivi possono cause rosa ingiallimento delle foglie e la morte finale. L'Università della California-Davis osserva che cespugli spesso vengono danneggiate dal glifosato è aumentato.

3 Prova offrendo la rosa più acqua, soprattutto se il tempo è stato caldo, hai ricevuto meno di precipitazioni normali o le foglie appaiono appassite. cespugli di rose possono diventare stressati e lascia a volte giallo come parte di questo fenomeno.

4, contattare l'ufficio di estensione della contea per un test completo del terreno. Ciò fornirà il pH del terreno, i livelli di nutrienti del suolo e le tossine del suolo presenti. Se le vostre rose non ricevono abbastanza di azoto, essi possono gialla. L'Università della California-Davis consiglia residenti loro di aumentare i nutrienti del suolo con materiale organico (come il letame o compost) da suoli in quello stato non hanno sostanze nutrienti sufficienti. Carenze di altri minerali (come ferro) possono causare clorosi che porta ad ingiallimento delle foglie. Modificare il vostro terreno con l'aggiunta di compost, il letame o di altre sostanze nutritive intorno alla vostra cespuglio di rose se il test del terreno determina il terreno è in cattive condizioni.

5 Esaminare rosa immagini malattia dal Univerity of Georgia per diagnosticare una rosa malattia bussola (vedi Risorse). Alcune malattie che causano ingiallimento sulle foglie includono peronospora (foglie saranno di colore giallo sulla pagina inferiore e sopportare chiazze rosse o marrone in alto), la ruggine (foglie diventano macchie arancioni), maculatura batterica foglia (foglie gialle), è aumentato virus del mosaico (strisce gialle ) e avvizzimento (foglie gialle e avvizzire). In alternativa, contattare il proprio agente di estensione Maestro Giardiniere o contea, se non è possibile diagnosticare una delle malattie ancora la tua rosa sembra ancora soffrire.

6 Trattare tua rosa con un fungicida o un altro controllo chimico per curare la malattia specifica, con l'Università di raccomandazioni del Minnesota (vedi Risorse). Leggere l'etichetta del produttore prima di applicare per determinare come mescolare e applicare il fungicida, quanto spesso trattare la pianta e altre considerazioni.

Foglie gialle su Jasmine

Foglie gialle su Jasmine


Anche se le piante di gelsomino sono amati per il giardino di casa per la loro dolce, inebriante profumo, impatto visivo e la reputazione come piante senza problemi, non sempre all'altezza di tale reputazione. Se si nota che le foglie del gelsomino sono ingiallimento, agire immediatamente. Rivedere eventuali carenze accidentali nella manutenzione ed esaminare le piante per diagnosticare il problema per evitare ulteriori danni.

Cura preventiva

Identificare il particolare tipo di pianta di gelsomino si cresce nel vostro giardino come determinati requisiti di assistenza variano da specie a specie. Fornire assistenza costante alle vostre piante di gelsomino come sani, gelsomino ben tenuta ha una migliore possibilità di evitare i problemi di un impianto indebolito. Crescere tutto il gelsomino in luoghi che offrono pieno sole ad ombra parziale per la migliore crescita. Coltivate questo vitigno di fioritura o arbusto in terreno umido e ben drenati. Come piante di gelsomino preferiscono caldo, tenerli fuori del freddo. viti semi-tropicali come il gelsomino spagnola, per esempio, hanno bisogno di temperature notturne che rimangono al di sopra di 10 gradi Celsius / 50 gradi Fahrenheit. Contattate il vostro agente di estensione della contea locale per l'assistenza nella selezione di gelsomino appropriato per la propria zona di robustezza.

I problemi

Quando si tratta di l'ingiallimento altrimenti attraente fogliame verde, l'elenco dei colpevoli è breve. manutenzione impropria è uno dei problemi principali. gelsomino confederato, jasminoides Trachelospermum, è una specie di gelsomino aromatiche che ha bisogno di fecondazione. risultati fertilità inadeguati di foglie, che assumono un aspetto ingiallito. Per tutte le piante di gelsomino, se notate le foglie gialle, esaminare le vostre piante da vicino per infestazioni scala. scale morbidi come scaglie nere sono parassiti comuni a gelsomino e altre piante ospiti come pioppi, oleandri e pioppo. Cercare dossi sulle foglie e ramoscelli. Scale di visualizzazione di piccole dimensioni, corpi lisci misura 6,35 millimetri / 1/4 di pollice di lunghezza. scaglie nere sono noti per inondare le piante, in modo da non essere sorpreso di trovare loro su tutto il gelsomino. parassiti di scala sono succhiare insetti che si nutrono di fluido tessuto vegetale.

Danno

condizioni di fecondazione e del suolo improprio probabilmente non uccidono il vostro impianto, ma l'ingiallimento delle foglie è un'indicazione che qualcosa non va. Parassiti, tuttavia, possono causare lesioni significative. Come scale molli nutrono di tessuto vegetale, che espellono un appiccicoso-dolce sostanza chiamata melata che gocciola su parti di piante. Mentre l'alimentazione solo diminuisce la salute generale delle piante, la melata attira formiche e le api e favorisce la crescita di fumaggine. Un fungo color nero, fumaggine può coprire una pianta di gelsomino, inibendo l'assorbimento luce del sole. la luce del sole inadeguata porta a grave declino o la morte delle piante.

Soluzione

Per migliorare il vostro terreno, portare un campione al vostro ufficio locale di estensione della contea per le prove e fare qualsiasi suggerito emendamenti. Concimare gelsomino confederato con un fertilizzante 12-4-6, raccomanda il Sistema Cooperative Extension Alabama. Applicare fertilizzante all'inizio della primavera e metà estate. Per il controllo morbido scala, potare via e distruggere parti di piante gravemente colpite. Per controllare un problema di estrema senza rimuovere la maggior parte del vostro impianto, spruzzare sapone insetticida sulla pianta di gelsomino come questo è un metodo a basso tossicità di soffocare i parassiti senza causare danni chimici.

Foglie gialle su pioppi ibridi

Foglie gialle su pioppi ibridi


Pioppi ibridi sono alberi a crescita rapida che vengono coltivati ​​come alberi da ombra, frangivento e schermi privacy. Anche se non sono sempre così freddo resistenti o resistente alla siccità, come pioppi autoctoni, sono più resistenti ad alcune malattie rispetto pioppo Lombardia. Nonostante ciò, ci sono ancora diverse malattie e insetti che possono causare problemi di questo albero.

Melampsora

Il fungo responsabile Melampsora, o ruggine pioppo, provoca macchie gialle ad apparire sulla superficie del foglio superiore, mentre arancione vesciche in polvere si formano sulla superficie del foglio inferiore, direttamente sotto le zone gialle. In casi gravi, le bolle possono coprire l'intero foglio. Lascia età rapidamente e scendere l'albero. Melampsora non uccide gli alberi stabiliti, ma può uccidere giovani alberi. la ruggine di controllo pulendo foglie morte e bruciarli. Non compost. Fungicidi sono disponibili come preventivi.

Septoria

punto del foglio Septoria provoca macchie di colore giallo o nero circolare a comparire su foglie gialle. Le macchie si scuriscono, e piccole, corpi fruttiferi neri possono essere trovati in loro. Questi corpi fruttiferi rilasciano filamenti di spore rosa ogni volta che il tempo è bagnato. pioppi ibridi sono un po 'resistenti a questa malattia e l'albero di salute non è interessato. septoriosi di controllo, eliminando foglie infette in modo che la malattia non si diffonde ad altre piante.

afidi

Gli afidi sono insetti a forma di pera con piccoli corpi morbidi e gambe lunghe e antenne. Il loro colore varia, a seconda della specie. Si nutrono della linfa delle piante forando le foglie con i loro apparato boccale, causando le foglie per arricciare e ingiallire. La lattuga radice le cause di afidi foglia galle per formare sugli alberi di pioppo quando sverna su di loro. Inoltre, afidi producono una sostanza appiccicosa chiamata melata, che attira la crescita di fumaggine nero. le popolazioni di afidi sono di solito tenuti sotto controllo dai nemici naturali come vespe parassite, coccinelle e mosche syrphid. Anche se di solito non uccidono alberi, essi possono devono essere controllati, se ci sono un gran numero di loro. Gli afidi possono anche essere buttato giù le foglie da loro a spruzzo con un forte getto d'acqua. Piccole popolazioni possono essere rimossi dalla potatura foglie infestate o germogli. Utilizzare saponi insetticidi o olio di neem, se sono necessari prodotti chimici, perché non lasciano un residuo velenoso che uccide gli insetti benefici.

carenze

Carenze nutrizionali possono causare foglie di pioppo a ingiallire. Se un albero privo di azoto, le foglie saranno più piccoli e girare o verde chiaro o giallo. carenze di zinco anche tradursi in foglie giallastre o violaceo. Inoltre, le nuove foglie possono essere strette e piccole. Quando le foglie più vecchie ingialliscono con punte marroni e margini, si può indicare una carenza di potassio. Ferro o mancanze di manganese mostrano nuovi foglie che sono piccoli e gialli, tranne per le vene, che rimangono verde. Inoltre, le foglie possono cadere presto.

Foglie gialle su My Angel ala Begonia

Foglie gialle su My Angel ala Begonia


Angelo ala begonia è una pianta a lungo in fiore che cresce in ombra parziale. I fiori sono di colore rosa o rosso e la pianta è alta per una begonia a 12 a 15 centimetri in altezza. La fioritura inizia a maggio e può persistere fino a ottobre. Angelo ala begonia è una pianta casa ideale; può anche essere coltivate all'aperto in fioriere o aiuole. La forma delle sue foglie sono la fonte del nome, come si assottigliano in punti graziose. Begonie nel paesaggio potrebbero verificarsi diversi problemi di coltivazione.

povero radicazione

Angelo ala begonia è spesso propagato tagliando. I tagli hanno bisogno di un sacco di tempo per crescere un sistema di radici ampia prima di essere trapiantate. Nell'interesse del commercio questo non è spesso il caso, e la vostra begonia può essere una vittima involontaria di vendita in anticipo. Talee hanno bisogno di meno acqua durante la radicazione e un mix fuori suolo di invasatura. Se il taglio è stato spostato in un mix di invasatura e innaffiato troppo presto, le foglie gialle e cadere.

Leaf Spot e altre malattie fungine

punto del foglio è una delle tante malattie fungine. Fungo viene trasferito tramite spore che possono essere svolte dal vento o in gocce d'acqua. Non appena trovano una, luogo caldo umido fioriscono e, infine, la frutta. punto del foglio può fare buchi nelle foglie, scolorire i bordi, creare un effetto mosaico o semplicemente girare il fogliame giallo. È possibile applicare un fungicida, ma un metodo di controllo migliore è culturale. Rinvasare la begonia in una miscela di terreno con mezzo di torba che ridurrà al minimo la quantità di umidità tenuta nel suolo. Begonias che vengono coltivate in interni possono essere collocati in una camera con un ventilatore per minimizzare l'umidità. Mai begonie acqua dalla parte superiore; posizionare un lungo beccuccio irrigazione alla base e l'acqua solo le radici.

Shock e ambiente

La maggior parte delle piante esperienza shock quando vengono spostati, e la begonia angelo ala non fa eccezione. Shock può causare il foglie delle piante al giallo. Lo shock può essere da trapianto o di spostare la pianta in un altro luogo dove la temperatura, l'umidità e l'illuminazione sono differenti. L'impianto non deve essere collocato in una finestra in pieno sole come questo può causare a scolorire. La begonia richiede calore, il che significa che la begonia interna non dovrebbe essere vicino a un condizionatore d'aria. L'impianto esterno deve essere trattato come un annuale nei climi freddi o spostato al chiuso per evitare di foglie ingiallite.

scarso drenaggio

Angelo begonie ala apprezzano terreno uniformemente umido. Quando le piante sono in vaso hanno bisogno di avere un buon drenaggio; radici seduti in acqua invita marcire. Lo stesso è vero per le piante nel terreno. terreno argilloso pesante non si scaricherà in modo adeguato e l'impianto sarà saturo, che può portare a foglia scolorimento come la pianta mostra segni di malattia. Naturalmente, le foglie possono scolorire quando non c'è abbastanza irrigazione, ma questo è di solito accompagnata da avvizzimento e bordi asciutti.

mealybugs

Questi minuscoli insetti corazzati sono succhiare parassiti. Esse attribuiscono le loro parti della bocca di gara steli e una nuova crescita e succhiare il prezioso linfa. Ciò può causare la pianta a perdere la sua salute come la linfa contiene i carboidrati o zuccheri impianto alle esigenze begonia di crescita continua. Nel corso del tempo una forte infestazione di cocciniglie diminuirà il vigore della pianta e può causare le foglie a scolorire e cadere. La perdita di foglie ulteriori riduce l'energia del begonia in quanto non può più elaborare l'energia del sole nella fotosintesi.

Foglie gialle su Sky matita giapponese di Holly

Foglie gialle su Sky matita giapponese di Holly


Matita Sky Holly è uno dei più rapida crescita agrifogli nel genere Ilex. Produce un arbusto colonnare con linee pulite che aggiunge interesse verticale al paesaggio domestico. Matita Sky è un giapponese di Holly che è stato introdotto dagli Stati Uniti National Arboretum nel 1992. Sky matita è facile da coltivare e non ha bisogno di potatura per mantenere la forma pilastri. Hollies sono suscettibili di diverse malattie fogliari, e l'alimentazione ragno acari possono causare le foglie di colore giallo-and-drop.

Descrizione

matita Sky è un sempreverde agrifoglio che si sviluppa in un uomo alto, abitudine stretto. Si può arrivare fino a 10 piedi di altezza ma solo diventerà un'ampia 2 a 3 piedi e rimarrà tale larghezza senza l'intervento. Le piccole foglie verde lucido sono lunghi 1/2 a 1 1/4 di pollice. Fogliame ha un bordo dentellato che è più piccolo in hollies grandi. Piccolo piccolo fiori bianchi pepe pianta in tarda primavera e diventare drupe viola scuro.

malattie fogliari

Botryosphaeria cancro si trova sulle agrifogli giapponesi e si verifica quando la pianta è esposta a temperature insolitamente alte o basse. Foglie gialle e caduta delle foglie sono sintomi primarie seguite da ramoscello deperimento e cancri sulla corteccia. La malattia è causata da condizioni avverse, quindi la prevenzione comporta buone pratiche culturali. matita Sky dovrebbero essere piantati in autunno con la zolla appena sopra il livello del suolo. irrigazione iniziale e pacciamatura saranno aiutare la pianta a stabilire, senza stress e raggiungere una buona salute per evitare bot cancro e molte altre malattie fogliari fungine o batteriche che causano pianta ornamentale lascia al giallo.

parassiti

Sky agrifoglio possibile ottenere diversi dei soliti parassiti ornamentali. Scala è un insetto che succhia, e le sue attività di alimentazione può causare foglie di colore giallo e, a volte cadere. acari sono comuni e possono essere individuati dalla cinghia lasciano tutto l'impianto. Gli insetti stessi sono troppo piccoli per vedere ad occhio nudo. Sintomi di acari possono includere ingiallimento delle foglie. I nematodi possono anche uccidere agrifogli. Essi sono comuni nel Sud e sono microscopici vermi che mangiano le radici feeder in terreni sabbiosi. Questi parassiti possono causare ingiallimenti fogliari, crescita lenta e fertilizzanti inadeguata e l'assorbimento di acqua.

Root Rot

Thielaviopsis marciume radicale nero è comune sulle agrifogli giapponesi. Si inizia con le foglie ingiallite seguita da una crescita stentata, caduta delle foglie e la morte ramoscello. Se si scava la pianta fino, si vedrà bande nere attraverso le radici normalmente bianchi. Alla fine, l'intero sistema della radice si infangare e morire. La malattia è trovato nel suolo e può rimanere in vasi di vivai infetti meno che non siano sterilizzati. È possibile applicare un inzuppare terreno fungicida preventivo, ma non esiste una cura, una volta l'agrifoglio ha acquisito la malattia. radice Phytophthora marciume ha sintomi molto simili e si verifica dove i terreni sono troppo bagnato.

Coltivazione

matita Sky cresce sia in pieno sole o parziale ombra ed è tollerante di una vasta gamma di terreni, a condizione che la zona è ben drenato. Si può anche far crescere il agrifoglio in un contenitore. Questo giapponese prospera agrifoglio in umido, terreno acido. Il fogliame sarà giallo con clorosi quando piantate in terreni alcalini a causa di una inefficienza in assorbimento di ferro. Sky matita non ha bisogno di irrigazione supplementare se piantato in ombra parziale con abbondanza di materia organica nel suolo. Le piante coltivate in sole dovrebbero ricevere acqua occasionali durante l'estate e caldi mesi.

Wisterias cinesi & Foglie Gialle

Wisterias cinesi & Foglie Gialle


Cinese glicine Wisteria sinensis è un rampicante che può essere addestrato per crescere un traliccio o un altro oggetto. Il glicine produce fiori attraenti e lascia ogni stagione di crescita. Le foglie ingialliscono in autunno. Se le foglie di un glicine cinesi ingialliscono prima della caduta, c'è un problema di salute.

acqua

irrigazione corretto è la chiave per mantenerlo sano e produttivo in crescita. glicine cinese ha un'alta tolleranza per la siccità, ma annaffiature regolari impedisce le foglie gialle o marroni poco attraenti. Innaffiare il glicine quando il terreno intorno alle sue radici diventa secca. Acqua solo quanto basta per smorzare il pollice in alto o in modo del suolo impedisce la saturazione del suolo e annegare le glicine cinesi.

affollamento

La potatura delle glicine cinesi all'inizio della primavera evita il sovraffollamento di viticci e rami, che porta a problemi di crescita, foglia limitata e la produzione di fiori e foglia ingiallita. Potatura vecchi, morti o danneggiati viticci impedisce loro di attrarre malattie. Rimuovere rami e viticci che crescono troppo vicini tra loro, come la competizione per le risorse e sostanze nutritive porta a foglie gialle e una maggiore suscettibilità al danno e la malattia.

Luce del sole

La quantità di luce solare un glicine cinese riceve svolge un ruolo nel colore delle sue foglie. Troppa luce diretta del sole brucia le foglie, creando sunscald e causando le foglie ad asciugare. piante di glicine sono tollera l 'ombra, ma richiedono una miscela di luce solare parziale e ombra per la crescita di successo. Ombra totale impedisce il glicine cinese da mettere fuori fiori sani e foglie, creando invece debole, la crescita giallo per tutta la primavera e l'estate.

Parassiti e malattie

problemi di insetto parassita, tra cui vite punteruolo nero, fanno gravi danni ad una pianta di glicine cinese. Anche se solo pochi insetti costituiscono una minaccia per il glicine cinese, malattie fungine come l'oidio sono un problema più serio. oidio copre le glicine in un film bianco o grigio, strangolamento foglie e causando loro di diventare giallo o marrone come muoiono. L'applicazione di pesticidi e fungicidi per il glicine cinese protegge la pianta.

Foglie gialle su Arbusti giapponesi

Foglie gialle su Arbusti giapponesi


Arbusti giapponesi possono essere aggiunte interessanti per il vostro giardino o in casa. Tuttavia, la presenza di foglie gialle è spesso un segno che qualcosa non va con il vostro impianto o ambiente del terreno.

Spiraea arbusti

Le foglie della Spirea Opulifolia Aurea (o arbusto a foglia d'oro) si suppone di avere una bella e caratteristica copertura di foglie gialle. In genere se un arbusto di un diverso ramo della arbusto Spirea ha foglie d'oro, può essere un segno che qualcosa non va con la salute del vostro impianto.

clorosi

La clorosi fa sì che le foglie di andare giallo. Si sviluppa spesso a causa di una mancanza di ferro nella pianta, che è necessaria per la formazione della clorofilla. Clorosi non è una condizione fungina o virale.

verticillosi

Verticillosi è causata da funghi nel terreno. Il Crespino giapponese esporrà foglie ingiallite e doratura, e alla fine muoiono, se non trattata.

Foglie gialle con punte nere sui miei Texas ligustri

Foglie gialle con punte nere sui miei Texas ligustri


Texas ligustro è un arbusto dura di solito cresciuto come una siepe. Hardy in US Department of zone di rusticità della pianta Agricoltura 7 a 9, tollera, condizioni calde e secche e di solito è esente da manutenzione. Foglie gialle con le punte nere su un ligustro Texas, anche se, probabilmente segnale malattia.

verticillosi

Verticillosi è una malattia fungina che vive nel suolo. Si entra nel ligustro attraverso le radici, dove interferisce con l'assorbimento di acqua. I sintomi di solito si sviluppa dalla parte inferiore della pianta verso l'alto e possono includere ingiallimento, foglie che cadono e ramoscello deperimento. Rimuovere la corteccia di un ramo infetto. Si può notare striature o anelli di verde o rosso nel bosco. Purtroppo, non esiste una cura per verticillosi, anche se la pianta può recuperare da solo. Continuare irrigazione del ligustro Texas volte e fertilizzare con un basso di azoto fertilizzante di alta potassio. Tagliare materiale vegetale malata, sterilizzare le forbici in una soluzione di candeggina diluita tra i tagli. Rimuovere e gettare ligustri gravemente infette. Non piantare un'altra ligustro nel terreno per almeno tre anni per evitare la reinfezione.

Ligustrum Root Rot

Ligustrum marciume radicale infetta le radici prima e di solito è peggio in pesanti, terreni argillosi. rami individuali possono essere colpite, piuttosto che l'intero impianto. Le foglie ingialliscono e cadono e il ramo muore lentamente. Le radici sono marrone, nero e pastoso, con poche bianche, radici sane. Per evitare marciumi radicali, modificare terreni pesanti con compost o concime per migliorare il drenaggio. Evitare overwatering. Texas ligustro piantato accanto al prato irrigati può ottenere troppa acqua. Minimamente piante infette possono sopravvivere una volta culturale cambiamento delle condizioni; scartare piante gravemente danneggiati.

nematodi

I nematodi sono vermi microscopici che si nutrono di radici di Texas ligustro, causando ridotta crescita, caduta delle foglie e ramo deperimento. Le radici possono formare galle nodose. Pochi controlli culturali esistono, anche se ligustri innestate su Ligustrum quihoui sono resistenti.

Oystershell Scala

scale Oystershell sono piccoli insetti privi di ali, che si formano in colonie sui rami di ligustri Texas, provocando grandi crescite che assomigliano a scale. Gli insetti succhiano i succhi dal ligustro, causando foglio di goccia, avvizzimento e il ramo deperimento. spruzzare in primavera che emergono da uova con un pesticida etichettato per bilance oystershell.

Foglie gialle su un lampone

Foglie gialle su un lampone


Piante di lampone con foglie ingiallite sono un segno di difficoltà e hanno bisogno l'attenzione di un giardiniere per ripristinarli. Foglie gialle indicano un problema con le crescenti condizioni di una minaccia esterna, come un parassita o la malattia. Risolvere il problema mantiene lamponi sano e incoraggia la produzione di bacche.

Le cause

Le cause includono problemi di parassiti e malattie. Gli afidi e altri insetti parassiti, come gli acari e cocciniglie, mangimi sulle foglie, causando loro di giallo. Le condizioni del suolo riguardano anche la salute lampone. Queste piante richiedono ben drenato, terreno argilloso con abbondante materia organica, secondo l'Università del Maine. foglie di lampone possono giallo se essi non sono in crescita alla luce solare piena e diretta.

pesticidi

L'applicazione di pesticidi mantiene le piante sane. Ridurre la popolazione di insetti nocivi, come gli afidi, mantiene le foglie foglie forti e verde, e le riparazioni danneggiati. Rilasciando controlli biologici per il controllo dei parassiti naturale aiuta anche lamponi con foglie gialle. Coccinelle si nutrono di afidi, riducendo organicamente la popolazione degli afidi.

Cura del terreno

Prendersi cura del terreno aiuta a mantenere la pianta sana. Aggiungere compost organico fatto di materia vegetale al suolo intorno al cespuglio di lamponi in aggiunta al fertilizzante. Mescolando il compost e fertilizzanti nel terreno aggiunge sostanze nutritive per la terra che la pianta utilizza. La mancanza di nutrienti, quali azoto, ferro, fosforo e potassio, contribuisce a foglie gialle.

acqua

piante di lampone che non ricevono abbastanza acqua sono più probabilità di avere foglie gialle. farle crescere in terreni umidi. I primi diversi pollici di suolo devono rimanere umido durante la stagione di crescita, in modo che la pianta prende in acqua e nutrienti. Innaffiare la pianta di lampone, almeno una volta alla settimana. Mantenere idratata impedisce le sue foglie da ingiallimento a causa della mancanza di acqua.

Limoni con foglie gialle

Limoni con foglie gialle


Limoni può essere in vaso per uso interno o esterno, e possono essere utilizzati in paesaggi o in boschetti per la produzione commerciale di frutta. Non importa dove è piantato un albero di limone, ci sono diverse cose che possono danneggiare un albero di limone. L'acqua in eccesso o non abbastanza può danneggiare gravemente un impianto, trasformando le sue foglie di colore giallo. Parassiti e malattie possono distruggere intere piantagioni di alberi di agrumi. La mancanza di nutrienti può anche causare le foglie gialle e scarsa fruttificazione su alberi di limone. Troppo o non abbastanza sole e il cattivo tempo possono anche pregiudicare alberi di limone.

acqua

Un motivo comune per le foglie gialle su un albero di limone è eccesso di acqua. Invece di irrigazione limoni ogni giorno, prendere in considerazione dando l'albero un annaffiatoio approfondita una volta alla settimana. Un modo per verificare la presenza di eccesso di acqua è quello di guardare alle radici. Se sono scuro con le estremità che sono diradate, sono affetti da eccesso di acqua. radici lunghe e sottili mostreranno non abbastanza acqua, e possono anche causare ingiallimento o imbrunimento delle foglie.

Irrigazione Preferenze

Inzuppare l'albero, ma assicurarsi che ci sia un sacco di drenaggio. Acqua dovrebbe venire fuori dal fondo della pentola per assicurare l'intero sistema radicale ha ricevuto acqua sufficiente. Se l'albero è in vaso, assicurarsi che il cassetto sotto la pentola si svuota e non c'è acqua stagnante rimasta nel vassoio o pentola. Attendere fino a quando il terreno è asciutto giù almeno 2 o 3 pollici prima di ripetere l'annaffiatura. Appannamento le foglie tra irrigazione è un'opzione e sarà anche tenere gli insetti lontano.

minerali

Un accumulo di sale può causare limoni di avere foglie gialle. Inoltre, non abbastanza azoto, magnesio, o di manganese e calcio possono causare foglie ingiallite. Se le foglie sono di colore giallo, ma non cadenti, la carenza di nutrienti può essere la causa. Fare attenzione quando si mette il sale Epsom nella struttura. Anche se la pianta può averne bisogno, troppo può causare danni. Inoltre, utilizzando un concime bilanciato ristabilirà questi livelli di nutrienti. Testare il terreno con un tester di pH, una conduttanza tester elettrico, e un tester di nutrienti per determinare se le foglie ingiallite possono essere il risultato di troppi o meno minerali sufficienti. minerali in eccesso e il sale possono essere eliminati inzuppando l'albero diverse volte, e permettendo l'acqua in eccesso di fuoriuscire dalla pentola.

Sun e meteo

Irrigazione e minerali sono i motivi più comuni per ingiallire le foglie degli alberi di limone, ma troppo sole può anche bruciare le foglie sugli alberi di limone. Eccessivamente alte temperature possono anche bruciare foglie e ingialliscono. Annaffiare il limone un po 'di più durante, volte calde e secche può migliorare colore delle foglie della pianta di limone. alberi di agrumi non piace il freddo. Se si verifica un freeze gelo o improvvisa dopo che l'albero ha le foglie, questo potrebbe essere un motivo di ingiallimento. limoni possono essere danneggiati gravemente quando le temperature scendono al di sotto di -6.67 gradi Celsius, e frutta e fiori possono essere danneggiati quando le temperature sono inferiori a -2.22 gradi Celsius.

Malattia

limoni sono anche attaccati da molte malattie. Alcune di queste malattie includono verde, blu, e la muffa rosa; radice, cuore, e legno marciume; foglia crespi; smorzamento off; foglia posto; ramo nodo; crosta; anthracnose; posto grassa; gommosi; e alghe rosse. Ognuna di queste malattie ha caratteristiche separate, ma possono attaccare qualsiasi albero di limone. Parassiti come gli acari della viola ruggine e, scala viola, e la scala rossa può colpire anche alberi di limone.

Il mio Orange Tree è caduta foglie gialle

Il mio Orange Tree è caduta foglie gialle


Una varietà di fattori contribuiscono a foglie gialle sugli alberi di arancio. Prima di applicare un pesticida per il vostro albero, isolare la causa del problema al fine di evitare ulteriori danni.

Malattie

Foglie gialle sono spesso causati da malattia. Tipi di infezioni che possono provocare giallo caduta delle foglie sono di colore giallo vena clorosi, macchia marrone Alternaria, agrumi crosta e macchia grassa.

altre cause

Foglie gialle possono anche essere causati da carenze nutrizionali. Azoto, magnesio e zinco carenze comunemente causano le foglie gialle. I sintomi tendono a manifestarsi sulle foglie più vecchie prima. Foglie gialle possono anche sviluppare nei mesi invernali in reazione alle temperature più fredde.

Prevenzione / Soluzione

Prevenire le malattie e carenze nutrizionali con l'irrigazione e le buone pratiche di fertilizzazione adeguata. la fecondazione eccessivo può contribuire a foglie gialle e altri problemi, in modo da seguire sempre le istruzioni del produttore. Prendete le foglie di esempio nella propria estensione università locale per un secondo parere prima di applicare i pesticidi.

Il mio Hoya Carnosa ha foglie gialle

Il mio Hoya Carnosa ha foglie gialle


Hoya carnosa, noto anche come impianto di cera, è parte della famiglia euforbia, un genere con più di 100 membri. Essi sono nativi di parti dell'Asia e in Australia e sono comunemente utilizzati in giardini o come piante da appartamento. Prospera in tutta Stati Uniti zone di rusticità 10 e 11 e richiede temperature calde e l'esposizione al sole, almeno parziale. La pianta produce foglie verde lucido, che può diventare giallo a causa di malattia, stress o una varietà di fattori ambientali.

Malattia

Infezioni, sia batteriche o fungine, sono spesso un problema grave in giardino. Funghi e batteri sono naturalmente presenti nel suolo di tutti i tipi e in quasi ogni ambiente nel mondo. Queste popolazioni saranno particolarmente problematico durante i periodi di forte pioggia o umidità e queste grandi popolazioni finiranno per sorpassare l'impianto. Una volta che l'impianto è stato infettato, foglie gialle sono spesso il risultato, e se non trattata, la morte generalmente risultato. Marciume radicale è un problema comune che si verifica con foglia ingiallita. L'infezione è il risultato di acqua stagnante alla base della pianta. Radici rivolgono ad un materiale poltiglia simile grigio inutile e sono in grado di trasportare nutrienti o acqua.

Stress

Un certo numero di fattori possono contribuire ad una pianta diventare sottolineato, molti dei quali si tradurrà in foglie svolta giallo. Alcuni dei più comuni sono le temperature improprie, un'eccessiva esposizione al sole, la siccità e pH corretto. Hoya carnosa richiede un'area con almeno quattro ore sole al giorno, un terreno che è leggermente alcalino, ben drenante e nutriente. Nella maggior parte delle aree, sarà anche bene in un terreno leggermente acido, così come uno che è argilloso o base di argilla. A differenza di alcune piante legnose, l'impianto di cera si occuperà anche con condizioni di siccità. Altre fonti di stress che possono causare ingiallimento delle foglie sono insetti, recente trapianto o quantità eccessive di fertilizzante.

carenza di nutrienti

Ferro e azoto sono due dei nutrienti più importanti per le piante, e di aiutare la produzione di clorofilla, il materiale che conferisce lascia loro colore verde. clorosi ferrica, la carenza di ferro, provoca ingiallimento delle foglie ai bordi che progredisce verso il centro, come la malattia diventa più grave. carenza di azoto, invece, provoca ingiallimento che è più uniforme in natura. Entrambe le condizioni possono essere riparati con l'aggiunta di compost ben decomposto che è pesante in sostanza organica. Se corretto abbastanza presto, senza danni permanenti dovrebbe comportare.

acqua

Irrigazione, o troppo o troppo poco, può causare foglie che ingialliscono. La Hoya ha inferiore fabbisogno di acqua media, il che significa troppa acqua è generalmente il problema. I coltivatori dovrebbero terreno sicuro si asciuga completamente prima di ripetere l'annaffiatura. Hoyas fare meglio in terreno che è argilla o di argilla e può lottare se acqua drena troppo veloce e può anche lottare se l'acqua è permesso di stare alla base della pianta.

piante serpente con le foglie gialle che sono il curling

piante serpente con le foglie gialle che sono il curling


Piante Snake (Sansevieria spp.) Si distinguono per la loro estrema robustezza. Chiamato anche la madre-in-law lingua di, queste piante sono facili da coltivare, secondo il sito del Colorado State University Extension, e raramente soffrono di insetti parassiti o malattie. Le foglie, torsione verticali possono essere variegate oa righe, a seconda della cultivar e prosperare in contenitori. Per queste ragioni, sono spesso coltivate come piante da appartamento. Anche se Hardy, piante di serpente possono soffrire di condizioni che il giallo e arricciare le foglie.

Sintomi

Di solito è le punte delle foglie che prima svolta giallo. Questo può essere seguito da un leggero arricciamento delle punte, che si verifica quando la parte della foglia si secca e muore. L'impianto può anche sembrare soffrire un leggero calo complessivo, come ad esempio appassimento o dissolvenza della variegatura nelle foglie.

Le cause

Le cause di ingiallimenti fogliari negli impianti di serpente sono ambientali. Le piante sono tropicali nella natura, in modo da temperature vicine congelamento possono uccidere tutte o parte delle foglie. Questo può avvenire all'aperto o quando un impianto al coperto tocca un vetro freddo. L'acqua può giocare un fattore pure. La mancanza d'acqua provoca la pianta si asciughi, con le foglie ingiallire dalle punte verso il basso. Troppa acqua può causare marciume radicale. Le radici diventano infettati con un fungo e la pianta muore lentamente. In realtà, questa è la prima causa di morte nelle piante di serpente, secondo l'Università dell'Illinois sito di estensione. In generale, le piante di serpente devono essere annaffiate quando il terreno è appena asciutta al tatto durante la stagione di crescita e solo ogni due mesi in inverno.

Prevenzione e trattamento

Mantenere la pianta del serpente sano mantenendolo in condizioni calde e controllando la quantità di acqua che riceve. piante Snake prosperano anche in piena luce, ma indiretta, come la luce solare diretta può bruciare le foglie spesse. Le radici si diffondono rapidamente ma le piante godere di essere pot-bound. Eppure, rinvasare la pianta ogni due anni o giù di lì per evitare che le radici di diventare gravemente affollato. Se si nota solo alcune delle foglie ingiallire e appassire, provare tirando delicatamente. Se la tirano facilmente fuori del suolo, le radici sono decomporsi via. In questo caso, si può tirare fuori le foglie marce e rinvasare rimanenti, foglie sane della pianta o sostenere le foglie con uno strato di sabbia collocato intorno alla base della pianta.

altre considerazioni

Alcune cultivar di piante di serpente hanno foglie gialle e naturalmente curling. Sansevieria trifasciata "Twist" caratteristiche lascia con bordi gialli che girare e girare man mano che crescono. Sansevieria "Golden Hahnii" ha anche foglie con strisce gialle sui bordi.

Clematis con le foglie gialle

Clematis con le foglie gialle


Clematis (Clematis spp.) Sono una grande famiglia di piante ben adattate a una serie di condizioni climatiche. Il sempreverdi o viti decidui fioriscono in una vasta gamma di colori dei fiori. La grande variazione di dimensioni di clematide rende facile scegliere uno secondo il requisito del paesaggio. Una carenza nutrizionale clematis provoca fogliame giallo.

Identificazione

L'eccesso o carenza di sostanze nutritive nelle piante è caratterizzato da scolorito, sbiadito, fogliame macchiato o necrotico. Quando i concimi potassici alti sono eccessivamente applicati a viti Clematis, crea una carenza di magnesio nelle piante.

Danno

Il fogliame di viti clematis che sono magnesio inizia carenti a ingiallire. Il disturbo inizia comunemente durante la stagione di crescita precoce. colore giallo del fogliame è più evidente tra le vene fogliame.

Gestione

È possibile correggere la carenza di magnesio in clematis mediante l'applicazione di sali di Epsom o solfato di magnesio direttamente al suolo al ritmo di 28.4gr. per 10 mq. piedi, come raccomandato da Maria Toomey e Everett Leeds in "An Illustrated Encyclopedia of Clematis." È inoltre possibile sciogliere 2 ½ once. di sali di Epsom in un litro di acqua e l'uso come spray fogliare.

Il mio Dracaena ha foglie gialle

Il mio Dracaena ha foglie gialle


Dracene sono piante tropicali coltivate per il loro fogliame, che è spesso a strisce. Alcune varietà producono anche gruppi di bianco, lavanda o fiori rossi. Anche se le malattie di solito non sono un problema per giardinieri a casa, ci sono alcuni problemi che possono causare foglie ingiallire.

Illuminazione

foglie ingiallite può indicare che le vostre piante non ricevono abbastanza luce. Luce da una finestra può essere sufficiente se il vostro impianto è posizionato sul davanzale, ma non se è collocato più lontano dalla finestra. Dracene richiedono moderate quantità di luce. Le luci fluorescenti poste da 10 a 14 pollici sopra le piante darà loro la luce di cui hanno bisogno.

Acqua / Fertilizer

Underwatering o overwatering provoca Dracaena lascia a ingiallire e cadere. Solo le piante acquatiche se il terreno di superficie è asciutto. Quando l'irrigazione, aggiungere acqua fino all'esaurimento dei fori di drenaggio sul fondo della pentola. Ripetere, dopo pochi minuti, fino a quando l'acqua scorre dai fori di nuovo. Svuotare l'acqua in eccesso dal vassoio piatto. Giallo suggerimenti e margini può significare che stai overfertilizing le vostre piante. Dracene non hanno bisogno di essere fecondati più di una volta al mese durante la stagione di crescita.

Temperatura

Dracene preferiscono temperature diurne tra 15,6 e 21,1 gradi Celsius, e le temperature notturne tra i 50 ei 60 gradi. Alcune varietà di Dracaena, come D. marginata, si sviluppano le bande gialle sulle loro foglie se esposti a temperature comprese tra 32 e 37 gradi. Temperature superiori ai 90 gradi possono causare foglie ingialliscono con venature verdi.

carenze nutrizionali

Due carenze comuni presenti nelle piante sono azoto e ferro. Quando le piante sono carenti di azoto, le foglie più vecchie girano giallastro e la pianta non produce molte nuove foglie. La carenza di ferro provoca foglie ingialliscono con venature verdi. carenze di ferro possono essere causa di terreno che è troppo alcalino, ma carenze nutrizionali non sono sempre causati da problemi con il suolo. Invece malattie, nematodi o il terreno saturo d'acqua può rendere difficile per le piante di assorbire i nutrienti necessari dal terreno.

Fluoruro

avvelenamento da fluoro può causare le punte delle foglie e dei margini per trasformare le aree gialle e marroni ad apparire sulle foglie. Non usare terriccio contenente perlite o fertilizzanti che contengono perfosfato perché questi contengono fluoro. Non piante acquatiche con acqua contenente 1 ppm o più di fluoro.

verticillosi

Verticillosi è una infezione fungina che provoca le foglie ad appassire e girare giallo o rosso tra le vene. Foglie possono anche ricciolo e cadere la pianta, e il tessuto vascolare si scolora. Non ci sono cure per verticillosi. Recentemente piante infette devono essere fecondati e abbeverati per tenerli il più sano possibile. L'uso di fertilizzanti che è più alto contenuto di potassio e più basso in azoto. Potare parti di piante infette e distruggerle. Sterilizzare gli strumenti di potatura dopo ogni taglio. Durante la rimozione piante che sono stati uccisi da questa malattia, rimuovere la maggior quantità di apparato radicale possibile.

acari

acari sono piccole creature meno di 1/20 ° di un pollice di lunghezza che vivono in colonie sulla pagina inferiore delle foglie Dracaena. Essi danneggiano le piante nutrendosi della linfa. Foglie diventano chiazzato con puntini e poi ingiallire e cadere. acari producono una multa web su foglie e ramoscelli. Il danno che provocano di solito è solo estetica, ma infestazioni gravi può uccidere le piante. nemici naturali come coccinelle e acari predatori di solito controllano gli acari. È inoltre possibile ridurre il numero da loro lavare via le piante con un forte getto d'acqua, o utilizzando saponi e oli insetticidi.

Cosa foglie gialle su una pianta di camelia significa?

Cosa foglie gialle su una pianta di camelia significa?


Piante di camelia sono piante sempreverdi che dispongono di lucido, fogliame verde e fiori appariscenti. I fiori bianchi, rosa, rosso e, occasionalmente, a righe o macchiati aperti nei mesi più freddi, che illuminano il giardino. Camelie soffrono di malattie relativamente pochi, ma le foglie ingiallite richiedono attenzione.

Nozioni di base

piante Camellia japonica prosperare in ombra o in parte all'ombra e hanno fiori semidoppi o doppi, che possono raggiungere i 4 pollici di diametro. piante Camellia sasanqua fioriscono bene in luoghi soleggiati. Entrambe le camelie richiedono ricco, fast-drenante e terreno leggermente acido.

clorosi

Quando una camelia ha foglie di colore giallo con venature verdi, potrebbe avere clorosi. Clorosi significa l'impianto manca ferro necessario, in modo da trattare con chelati di ferro disponibili in forma liquida per risolvere la condizione rapidamente. Controllare i livelli di pH del suolo, e aggiungere modifiche per ridurre l'alcalinità, che ostacola l'assorbimento del ferro. Soggy, terreno bagnato anche a volte provoca clorosi.

Sun, Sale e virus

sole in eccesso può bruciare le foglie di una pianta di camelia, causando loro di avvizzire e ingiallire. Spostare piante esposte sotto la protezione ombra. Troppo sale accumulato nel suolo provoca una foglia di colorazione marrone-giallo. Leach il terreno con lunghe soakings di acqua. I virus causano modelli gialli e verdi screziate sulle foglie che possono alterare l'aspetto della pianta in modo permanente.

Le foglie sono Clematis imbrunimento

Le foglie sono Clematis imbrunimento


Clematis (Clematis spp.) Sono in fiore viti che fioriscono in una varietà di colori. Le piante sempreverdi o decidui sono disponibili in una gamma di forme mature e sono adattati a crescere in tutti i settori. Clematis è suscettibile a marcire malattia che causa il fogliame al marrone.

Identificazione

Marciume radicale è una malattia fungina causata da funghi phytophthora. I funghi anche causare corona e collare marcisce in molte piante, tra cui Clematis.

Sintomi

Quando il fungo infetta le radici, interrompe la distribuzione di acqua e nutrienti nella pianta, causando fogliame marrone e discolour. Questi sintomi sono spesso accompagnate da prematura caduta delle foglie. Come progredire della malattia, la crescita delle piante è stentata e ci sono macchie e cancri sul tronco. Spesso vi è un colore rossastro o la secrezione nero di linfa dalla corteccia infetta.

Gestione

Evitare di piantare in luoghi scarsamente drenati e terra bagnata. Utilizzare specie resistenti in zone con casi noti di Phytophthora. opzioni di controllo chimico includono l'uso di spray fosetil-al fogliame. Il fungicida è efficace solo se accompagnato da un'adeguata gestione culturale.

Fiorite piante che hanno foglie gialle

Fiorite piante che hanno foglie gialle


Piante Giallo-leaved offrono benvenuto contrasto con il mare di verde in un giardino. Essi sono particolarmente preziosi per illuminare zone d'ombra. La maggior parte preferisce un sito con almeno ombra pomeriggio, quindi le loro foglie non bruciano. Cercare nomi delle piante con "aurea", "Aureum" o "aureus" in loro, che in latino significa "d'oro". La parola più comunemente si riferisce alle foglie della pianta, ma può anche fare riferimento a suoi fiori.

Arbusti per Sun

Le nuove cultivar di spirea giapponese, come Goldmound, Limemound e Goldflame hanno fogliame giallo puro o fogliame variegato di giallo, verde e rosso. Le piante 4-piede-alto portano grappoli di fiori rosa-viola all'inizio dell'estate. Il colore è più vivace nel sole, ma spiraeas parteciperà ombra, anche. Arancio dorato finto (Philadelphus cornonarius Aureus) ha fiori bianchi profumati, e ninebark d'oro (Physocarpus opulifolius Nugget) è una pianta compatta con foglie d'oro increspati.

Arbusti per Shade

Arancio dorato messicano (Choisya ternata Sundance) ha fogliame giallo lucido e arancio al profumo di fiori bianchi. Deutzia gracilis Chardonnay Pearls è un arbusto compatto con piccoli fiori bianchi profumati. Viburnum opulus Aureum è un cespuglio di mirtillo d'oro a foglie i cui fiori bianchi sono seguiti da bacche rosse.

Perenni per Sun

spiderworts gialli (Tradescantia andersonia dolce Kate o blu e oro) hanno foglie di colore giallo brillante con fiori viola profondi. Caryopteris Worchester oro produce spighe di fiori blu contro fogliame giallo in tarda estate. Cresce a alto 3 piedi. Giallo foglie mantello fucsia (Phygelius retto Luce del sole) sopporta alti steli di fiori di corallo rosso amati da colibrì.

Perenni per Shade

Heucheras (campane di corallo) hanno molte cultivar d'oro a foglia, che producono alti steli di fiori, sottili ricoperte con masse di piccoli fiori bianchi o rosa. Le varietà includono Citronelle, Tara, Key Lime Pie, Ambra Onde ed Elettra. Foglia d'oro cuore sanguinante (Dicentra spectabilis Oro Cuore) produce la rosa familiare e fiori a forma di cuore contro il fogliame giallo. Fucsia magellanica Aurea ha foglie d'oro, e fiori rossi e rosa penzolanti.

Foglie gialle su 6 mesi Aranci

Foglie gialle su 6 mesi Aranci


Carenze nutrizionali, malattie e parassiti possono influenzare i giovani alberi di arancio e causare loro angoscia. Giovani alberi malsane possono sperimentare foglie ingiallite, prematura caduta delle foglie e crescita stentata. Se il vostro albero di arancio inizia a mostrare segni di malattia, di valutare l'albero per questi sintomi e gli altri.

Carenza di ferro

La carenza di ferro è una malattia che infligge giovani alberi di arancio. Lascia spesso appaiono verde pallido o quasi giallo e bianco a volte e hanno anche venature verdi. Lascia anche tendono ad essere più piccoli, sottili e rilasciare prematuramente. La questione è ancora più diffuso in alberi piantati su terreni calcarei o alcalini. La carenza di ferro è spesso attribuita a un eccesso di irrigazione, i periodi di condizioni di terreno umido, drenaggio insufficiente e bassa temperatura del suolo prolungati. Un'applicazione terreno di ferro chelato è il trattamento normale.

Alternaria Brown Spot

Alternaria macchia marrone è una malattia fungina che ha un impatto giovani aranci circa 6 mesi di età o più giovani. Nelle sue prime fasi, i sintomi compaiono comunemente come foglia di defogliazione e immaturo dieback sparare. Alla fine, la malattia si diffonde e provoca piccoli o grandi macchie in prossimità delle zone foglio ingialliti. venature scure che si estendono a lesioni sulle foglie di solito caratterizzano Alternaria macchia marrone. Rimuovere decaduto fusti e rami e applicare un fungicida di rame per l'albero. Pianta solo resistenti alle malattie aranci e garantiscono un ampio spazio tra gli alberi per consentire l'asciugatura. le foglie più giovani sono più suscettibili di contrarre la malattia rispetto a quelli più anziani, più pesantemente fortificate. Applicare un fungicida di rame in primavera, quando le foglie sono tra i 1/4 di pollice e 1/2 pollice di lunghezza. Riapplicare quando le foglie raggiungono full-size. Poco dopo i petali cadono, spruzzare l'albero per la terza volta. Trattare alberi ogni due-quattro settimane da aprile a giugno, come misura precauzionale, quando le precipitazioni sono insolitamente alto.

Citrus Greening

Citrus greening, detta anche malattia drago giallo, impatti giovani alberi di arancio. E 'stato rilevato nel 2005 su alberi in Florida ed è stato identificato in altre parti degli Stati Uniti, Brasile, Asia e Africa. impatti Citrus greening foglie, prima girando gialle, e presto o tardi sfigurando frutta e graffianti arance al punto che diventano immangiabili. Insetti trasferire questa malattia batteri viene trasferito da un albero all'altro. Non esiste cura per citrus greening. Gli alberi devono essere distrutti e sostituiti con quelli nuovi.

Citrus Leaf Miner

Il minatore foglia agrumi è una piccola falena che infesta alberi di arancio. Una volta che invade alberi, depone le sue larve sulle foglie immature, che gialli e scurire. Inoltre, le linee sinuose sulla superficie di una foglia sono talvolta presenti. falene Rid dal vostro albero trattando foglie con uno spray a base di olio, utilizzato anche per controllare mosche bianche.

La causa di Ingiallimento foglie su Clematis

La causa di Ingiallimento foglie su Clematis


Clematis (Clematis spp.) È il nome di un grande gruppo di sempreverdi e viti a foglia caduca della famiglia ranuncolo. Viti Clematis si verificano in una vasta gamma di formati e colori dei fiori. Le viti crescono meglio nelle zone con clima freddo invernale. Fogliame ingiallimento è un problema comunemente incontrati con clematide.

Causa

applicazione eccessiva di un ricchi di potassio risultati di fertilizzanti in una carenza di magnesio, che a sua volta provoca ingiallimento delle foglie.

Sintomi

Il fogliame sulle piante colpite inizia a girare giallo tra le vene. ingiallimento Leaf in clematis inizia spesso ad apparire presto durante la stagione di crescita.

Cura

Per contribuire a curare ingiallimenti fogliari in clematide, integrare i sali di Epsom o solfato di magnesio direttamente nel terreno. Il tasso di applicazione consigliato come indicato in "An Illustrated Encyclopedia of Clematis" è 28.4gr. per ogni 10 piedi quadrati di terreno.