fare un orlo alla lamiera

Come fare un orlo bolla per un abito da sposa

Come fare un orlo bolla per un abito da sposa


È appena ereditato un abito da sposa d'epoca, ma è necessario alcune modifiche per renderlo più il tuo stile. Un modo semplice di facendolo apparire più alla moda è quello di aggiungere un orlo bolla verso il basso. E 'l'ideale se si vuole fare il vestito più breve per un matrimonio estivo o in primavera. Tutto ciò che serve è un paio di spille, qualche filo e la vostra portata di mano macchina da cucire da dandy.

istruzione

1 Capovolgere il vestito dentro e fuori. Avviare all'agglomerarsi fondo del vestito utilizzando un punto di imbastitura. Un punto di imbastitura è un punto superiore che viene utilizzato al posto di pinning per tenere insieme il materiale. Raggrupparsi il materiale significa che si sta piegando la frabric come si sta Threading l'ago.

2 misurare quanto breve volete il vestito e fare un piccolo segno. Capovolgere l'orlo del vestito verso la vita piegandolo alla boa. Pin il vestito lungo il bordo del bordo originale.

3 Cucire lungo il punto di imbastitura perpendicolare alle spine cilindriche con un punto dritto. Tagliare il filo in eccesso.

4 vestito Girare a destra fuori lato. Appendere l'abito e tiro leggermente sul fondo per raddrizzare l'orlo bolla.

Come fare un orlo europea

Come fare un orlo europea


Pantaloni e jeans sono spesso realizzati con cuciture interne che sono più del necessario. Hemming pantaloni risolve il problema, ma rimuove l'orlo di fabbrica originale. Questo si traduce spesso in una, orlo irregolare poco professionale-guardando. Con l'orlatura i pantaloni con il metodo della "European Hem", è possibile mantenere l'originale, orlo dall'aspetto professionale del pantalone intatta, pur accorciando la lunghezza dei pantaloni in modo che siano una misura perfetta. Questo progetto è adatto per tutti i livelli di cucito e sta rapidamente completato in circa mezz'ora.

istruzione

1 Prova su i pantaloni o jeans di fronte a uno specchio; indossare scarpe che è generalmente indossare con i pantaloni. Ad esempio, se il più delle volte indossano i tacchi, provare su i pantaloni con un paio di tacchi. Piegarsi e ripiegare il bordo inferiore della gamba del pantalone in un bracciale. Regolare questo bracciale fino a che i pantaloni sono la lunghezza si desidera che i pantaloni per essere. Misurare attentamente questo bracciale con questo nastro di misurazione per trovare il numero di pollici che si desidera rimuovere dai pantaloni. Rimuovere i pantaloni e aprire il bracciale.

2 Dividere il numero di pollici che si desidera rimuovere dai pantaloni a metà. Ad esempio, se la misura del bracciale era 2 pollici, dividere che a metà per una misura di 1 pollice. Questa è la vostra "misura di nuovo bracciale".

3 Posare i pantaloni di una superficie dura, piatta. Piegare il bordo inferiore di una delle gambe dei pantaloni in su in un bracciale. Regolare il bracciale in modo che è la dimensione della vostra "misura di nuovo bracciale;" per esempio, se la "nuova misura del bracciale" è un pollice, il bracciale ripiegato dovrebbe misurare 1 pollice dal bordo inferiore ripiegato del bracciale fino alla linea orlo. Non includere l'orlo originale nella vostra misura. Utilizzare il nastro di misura per garantire il bracciale è ancora tutto intorno.

4 Pin il bracciale in posizione con i perni di trapuntatura. Line up ogni cucitura laterale e il pin prima per garantire l'orlo rimane ancora. Continuare appuntare tutto intorno. Misurare periodicamente per assicurare il vostro orlo rimane ancora.

5 Infila la macchina per cucire con il filo che corrisponde al colore dei jeans o pantaloni. Caricare un ago per cucire pesanti secondo le istruzioni del produttore. Cucire i jeans o pantaloni di circa 1/8 di pollice a destra della linea orlo originale per tutta la circonferenza della gamba dei pantaloni. Backstitch alle due estremità del cordone. Rimuovere il pantalone dalla macchina da cucire.

6 tagliare l'eccesso di tessuto circa 1/4 di pollice sotto la linea che si cucire. Capovolgere l'orlo originale verso il basso, quindi è di destra fuori e stirare in modo esso definisce perfettamente piatto. La gamba pantalone sarà ridotta, ma l'orlo originale rimarrà intatto. Ripetere tutti i passi con la gamba opposta.

Come fare un daiquiri alla fragola

Come fare un daiquiri alla fragola


Gli ingredienti più freschi possibili sono la chiave per fare un buon daiquiri alla fragola, una deliziosa torsione su un vecchio standby gelido. Serve uno.

istruzione

1 Mettere rum, grappa di fragola, succo di lime, zucchero e fragole fresche in un frullatore.

2 Aggiungere rasato ghiaccio fino alla linea dei liquidi.

3 Miscela fino al liscio.

4 Versare in un bicchiere da cocktail.

5 Guarnire con uno spicchio di ananas.

6 Servire con una cannuccia.

Come fare una tenda di lamiera

Come fare una tenda di lamiera


Se siete un genitore spera di passare il vostro tradizione infanzia di fare tende fogli nel soggiorno insieme al vostro bambino, o un insegnante cercando di rendere la tua attività in classe, facendo una tenda di lamiera può trasformare un ambiente tradizionale in un'avventura campeggio . Non c'è un modo per farlo, ma se si hanno problemi, ci sono due diversi metodi di tenda-making comprovati.

istruzione

Una Tenda corda

1 Trova due grandi pezzi robusti di mobili. Legare la corda per i mobili. Essi dovrebbero essere abbastanza distanti per dare ampio spazio nella tenda. È possibile utilizzare praticamente qualsiasi cosa, se si tratta di sedie, un tavolo o un armadio.

2 Tie ciascuna estremità della corda per i mobili designato. Una volta fatto questo, assicurarsi che la corda non ha alcun allentamento. Se lo fa, sarà necessario spazio i mobili di più fino a quando la corda è stretto.

3 posiziona il lenzuolo sopra la corda. Il foglio deve essere coperto sopra la corda in modo uniforme su entrambi i lati ed entrambe le estremità dovrebbe toccare il pavimento. Se così non fosse, provare a girare il foglio nella direzione opposta in modo che i suoi bordi raggiungere il piano. Più grande è il foglio si utilizza, meglio è. Se non si dispone di un grande, utilizzare più fogli per coprire completamente la corda.

4 Distribuire le estremità del foglio toccare il pavimento fuori dal centro. Questo crea un'apertura all'interno della tenda. Una volta fatto, è possibile utilizzare i libri o altri piccoli oggetti come pesi alle estremità del foglio di mantenere al loro posto.

Tabella Tenda

1 Eliminare fuori un grande tavolo con gli oggetti che lo circondano, come sedie. Sala da pranzo o artigianali tavoli funzionano bene perché di solito sono grandi e alto in termini di dimensioni.

2 Far passare il tuo foglio sopra la parte superiore della tabella. I bordi del foglio deve toccare il pavimento per creare uno spazio chiuso-off sotto il tavolo. Se il foglio non entra tutto intorno, utilizzare fogli aggiuntivi fino a quando non ci sono aperture.

3 Pesare i fogli verso il basso per impedire loro di scivolare. I suoi pesi dovrebbe essere sufficiente per raccogliere i fogli in luogo pesante, ma non abbastanza pesante da causare lesioni se cadono su qualcuno. Alcuni esempi di pesi appropriati sono alcune riviste, grandi cuscini o una piccola pila di asciugamani.

Come fare un braccialetto alla caviglia di Bell

Come fare un braccialetto alla caviglia di Bell


Se vi piace gioielli che jingle, poi indossa un braccialetto alla caviglia campana sarebbe l'ideale per voi. Ogni volta che si prende un passo, i campanelli scuoterà. Questo gioiello è particolarmente buono per i ballerini, se vogliono fare un po 'di musica mentre ballano. È possibile rendere il proprio braccialetto campana caviglia con un paio di strumenti e materiali semplici. È possibile scegliere materiali più costosi come vero oro o argento, oppure è possibile utilizzare materiali dorati o argentati tonica per risparmiare denaro.

istruzione

1 Misurare la circonferenza della caviglia con un metro a nastro e comprare un braccialetto a catena alla caviglia a questa lunghezza. Assicurarsi che gli anelli della catena sono circa 1/16 di pollice di larghezza. Acquistare un pacchetto di piccoli charms campana dello stesso colore come il braccialetto alla caviglia, e alcuni anelli di salto a partita. anelli di salto sono piccoli anelli che si può aprire e chiudere per collegare i componenti di gioielli insieme.

2 Posizionare il bracciale a catena alla caviglia su un pezzo di carta e nastro le estremità verso il basso con nastro adesivo trasparente. Fare un segno sulla carta con una penna direttamente sotto i link in cui si ha intenzione di attaccare il fascino campana. È possibile inserire loro ogni-altro collegamento, o comunque lontani si vuole loro di essere fintanto che sono distanziati in modo uniforme tutto.

3 Grip entrambe le estremità della apertura di un anello di salto con le pinze. Girare le estremità in direzioni opposte per aprire l'anello di salto. Infilare l'estremità dell'anello di salto attraverso l'anello nella parte superiore del fascino campana e poi attraverso il link nella braccialetto alla caviglia. Chiudere l'anello di salto per girare le due estremità aperte in modo che si ricollegano. Ripetere questa operazione fino a che ogni link che hai segnato ha un fascino campana.

Come fare un tiro alla fune guerra

Come fare un tiro alla fune guerra


"Tug of War" è un gioco divertente da giocare alle feste di compleanno, la famiglia ritrovi, eventi giorno del campo scuola, o dovunque si desidera. E 'importante, quando si gioca tiro alla fune, di avere una corda robusta che è facile da impugnare e non lascerà rapidamente le mani sentirsi stanco e dolorante. Qualsiasi vecchia corda semplicemente non lo fanno, ma un pezzo di corda manila è liscio, robusto e può essere afferrato facilmente tutte le dimensioni, soprattutto mentre modificate per facilitare strattoni.

istruzione

1 determinare lo spessore di Manila corda che si desidera utilizzare e l'acquisto di conseguenza. Prendere in considerazione l'età e la dimensione delle persone che saranno il gioco.

2 Determinare quanti giocatori saranno in ogni squadra. Misura 2 piedi di corda a persona, più di circa 5 piedi di corda per separare le squadre.

3 Avviare alla fine della corda e fare un nodo stretto ogni 2 piedi. Il numero di nodi corrisponderà al numero di persone su una singola squadra. Ripetere questo passaggio all'altra estremità della corda. Ogni nodo sarà più facile per i compagni di squadra per afferrare la corda senza scivolare all'indietro in un altro giocatore o di ottenere la corda bruciare sulle loro mani.

Come fare una denuncia alla Ford Motor Company

Come fare una denuncia alla Ford Motor Company


Per più di un secolo, Ford Motor Co. è stato un leader nel settore automobilistico globale. Con sede a Dearborn, Mich., I suoi marchi includono Ford, Mercury e Lincoln automobili, con i servizi finanziari forniti attraverso la Ford Motor Credit Co. Non tutti i clienti sono sempre felice, tuttavia, e la presentazione di una denuncia con l'azienda stessa è solo una questione di contattare un concessionario, scrivendo una lettera agli uffici aziendali o fare una telefonata al servizio clienti della società.

istruzione

1 Prendere appunti. Annotare le ragioni della vostra denuncia insieme a qualsiasi altra informazione per sostenerlo. Decidere la risoluzione che si desidera vedere accadere a seguito del reclamo. Quindi scegliere se si preferisce rilasciare il reclamo per iscritto, per telefono o di persona, o tutti e tre. Scegliere le misure appropriate di seguito.

2 Contatto una concessionaria Ford. Chiedere di parlare con il direttore generale e il suo notifica del reclamo ed eventuali prove che avete a disposizione per sostenere il vostro reclamo. Essere gentile ma fermo. Informare il responsabile di quello che vuoi vedere accadere a seguito del reclamo. Follow-up con lei in due settimane per chiedere se passava lungo la denuncia alle parti interessate.

3 Digitare una lettera formale di denuncia per posta o e-mail. Formattare la lettera come qualsiasi altra lettera di affari professionale. Essere gentile ma conciso e al punto. Anche le informazioni pertinenti, quali il tuo indirizzo per una risposta e la data della lettera è stato digitato. Creare una copia della lettera per i record, quindi posta a: Ford Motor Co. Customer Relationship Centro PO Box 6248 Dearborn, MI 48126 Stati Uniti o, e-mail utilizzando il "Contattaci" modulo a Ford Motor Co. ' s sito ufficiale.

4 Chiamare servizio clienti della società a 800-392-3673 negli Stati Uniti o in Canada 800-565-3673. Chiedi di essere diretto a qualcuno che può gestire un reclamo.

Come fare un conto alla rovescia digitale

Come fare un conto alla rovescia digitale


Temporizzatori digitali utilizzano un oscillatore elettronico, circuiti contatore e un decodificatore binario a decimale per produrre tempi di diverse lunghezze. L'oscillatore è sintonizzato a vibrare a una frequenza specifica, di solito una piccola frazione di secondo. Ad esempio, orologi digitali sono sintonizzati a 32,768 kHz, o 32.768 vibrazioni al secondo. La più accurata l'oscillatore è il più accurato il timer sarà. Il resto del circuito è costituito da contatori per fornire il circuito primario, costruita da circuiti flip-flop, per dividere l'oscillazione verso il basso per la velocità desiderata, ad esempio un secondo o un minuto, a seconda dell'applicazione. Infine, i valori binari codificati del conteggio vengono visualizzati su un display digitale da un circuito di decodifica.

istruzione

1 posto 74LS90 contatore chip su una scheda di pane. Il 74LS90 è un contatore a 4 bit con modalità predefinite, e può essere configurato in modalità decade (0-9) o in modalità binaria (0-15). Ai fini di un timer digitale, per essere letto da esseri umani, utilizzare la modalità decennio. Due di questi chip sono necessari per un timer di un minuto.

2 Costruire un circuito oscillatore. Un temporizzatore 555 è poco costoso e può essere costruito per produrre periodi oscillatore di praticamente qualsiasi lunghezza. Tuttavia, la sua precisione è determinata dai resistori esterni e condensatori ed è quindi limitato a circa il 90 per cento di precisione, il che significa che nel periodo di un'ora, il temporizzatore può essere disattivato di 6 minuti o più. Un oscillatore al quarzo è molto più accurata. Entrambi i tipi sono facili da costruire.

3 costruire un circuito oscillatore a cristallo. Utilizzando un cristallo 4.194304MHz ed un inverter 4069 hex IC, un segnale affidabile può essere generato, che può essere alimentato direttamente in un partitore 4020B IC.

4 Costruire il circuito divisore utilizzando il contatore 4060B, se un oscillatore al cristallo di quarzo deve essere utilizzato. Poiché cristalli di quarzo operano ad alta frequenza, dovranno essere divisa ad una frequenza utilizzabile. Ad esempio, per ottenere una seconda uscita 1 impulso da un cristallo 4.194304MHz, la frequenza dovrà essere diviso per 2, 22 volte. 2 ^ 22 = 4.194.304.

5 Configurare i 7490s nel modello desiderato. Impostare un 7490 in modalità di 0-5 e un altro in modalità 0-9 e poi a cascata insieme produrrà un conteggio totale di 0-59, che è perfetto per i secondi di conteggio.

6 Wire in uscita diviso dell'oscillatore all'ingresso del primo stadio del circuito 7490. Come l'oscillatore zecche, il primo 7490 avrà inizio il conteggio. Quando quel 7490 overflow, si invierà un impulso alla seconda 7490. Alla fine, il secondo 7490 sarà anche troppo pieno, e il contatore si azzera.

7 Installare i circuiti logici. Configurazione di un circuito NAND base, usando 74LS00 chip per rilevare la presenza di un overflow sul secondo chip 74LS90. Se viene rilevato un overflow, i 7400 chip logici emette un segnale che può essere utilizzato per attivare un allarme, buzzer o indicatore LED.

8 Aggiungere un pulsante di reset e di un pulsante di avvio / arresto. Il pulsante di reset invia semplicemente un impulso in ogni chip 7490 per ripristinare loro. Un pulsante di avvio / arresto opera interrompendo il flusso di impulsi dall'oscillatore.

Come fare un lamiera in Photoshop

Come fare un lamiera in Photoshop


Adobe Photoshop è un sistema di editing delle immagini e la grafica completa che viene utilizzato da fotografi e designer di tutto il mondo. Un problema comune che si verifica nel creare un disegno è che la fotografia sottostante ha un elemento di distrazione sullo sfondo, e il progettista preferisce sostituire il fondo con una superficie metallica liscia per evidenziare correttamente e focalizzare l'attenzione sul soggetto. È possibile creare una tale superficie metallica riproducendo la consistenza e le riflessioni di un foglio di metallo spazzolato.

istruzione

1 Selezionare "File> Nuovo" per aprire la finestra di un nuovo file di Photoshop. Inserire "800" per la larghezza e l'altezza in pixel, "Modo colore" dovrebbe essere "colore RGB" e profondità di bit impostato su "8 bit". Scegliere "trasparente" per "Contenuto sfondo." Fai clic su "OK" per creare il documento. Selezionare lo strumento "Selezione rettangolare" dalla barra degli strumenti principale e trascinare un rettangolo per il foglio di metallo sullo schermo.

2 Fare clic sul campione di colore superiore ai piedi della barra degli strumenti principale e nella finestra pop-up inserire "108" nella casella "R" e, allo stesso modo, "108" in "G" e "B" per creare un grigio scuro colore. Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo. Fare clic sulla freccia a due punte in alto a destra dei campioni di colore e fare clic nella casella di colore superiore di nuovo. Nel pop-up, immettere "190" nel "R", "G" e "scatole B" per creare un grigio più chiaro.

3 Premere il tasto "G" per accedere allo strumento "Gradient". Impostare il tipo di gradiente da "Primo piano a sfondo" selezionando la prima scelta nel menu a discesa casella di opzione gradiente nella sua barra degli strumenti. Selezionare "riflessa Gradient", che è normalmente la quarta icona lungo la barra. Trascinare una linea con il mouse dal centro in basso a destra dell'immagine per creare un gradiente fasciato in grigio chiaro e scuro.

4 Selezionare "Filtro> Disturbo> Aggiungi disturbo" e scegliere "il 12,5 per cento", come il "Valore", "Distribuzione gaussiana" e controllare la "scatola Monocromatico". Fare clic su OK per aggiungere il rumore alla lamiera. Selezionare "Filtro> Sfocatura> Effetto movimento" e impostare "Distanza" a "20 pixel", lasciando "Angolo" impostato a zero. Fare clic su OK. Premere il tasto "Ctrl e D" sulla tastiera per deselezionare l'immagine.

Come creare un orlo su lampeggiante alluminio

Come creare un orlo su lampeggiante alluminio


A "orlo", in volgare del commercio lamiera, si riferisce ad una curva di 180 gradi. La creazione di un orlo su lampeggiante alluminio risolve due problemi. Si irrigidisce e rafforza il lampeggio, e allo stesso tempo, un orlo elimina il bordo tagliente del lampeggio. Fare un orlo lampeggiante, o qualsiasi altra lamiera, è fatto con un freno di metallo. Freni portatili progettati per il commercio raccordo possono essere noleggiate presso molti cantieri di noleggio.

istruzione

1 Tagliare la piastra base alla lunghezza. Se avete bisogno di un pezzo di lampeggio più lungo della gola del freno di lamiera, si dovrà fare in sezioni.

2 Mark la profondità del bordo sulla bobina magazzino. La maggior parte degli orli sono tra i 3/8 di pollice e 3/4 pollice profondo, con 1/2 pollici di essere tipico.

3 Posizionare la piastra base nel freno, con l'orlo che sporge dalla gola. Spostare la leva per bloccare la chiusura della gola.

4 Piegare la piastra base oltre i 90 gradi per iniziare il processo di orlatura. Bend, per quanto possibile --- solito circa 120 gradi.

5 Togliere il pezzo dal freno. Posizionare la piega fatta nel passaggio precedente contro cerniera del freno. Sollevare la maniglia di curvatura per completare l'orlo.

Come fare placche metalliche

Come fare placche metalliche


Scatena il tuo artista interiore e creare una placca parete metallica. Catturare la bellezza del mondo naturale tracciando una foto o un disegno di un animale, un fiore o una stella su lamiera; tagliare, vernice o patina e montare su un substrato di legno o metallo. Trasforma la tua arte digitale in un multistrato, opera tridimensionale d'arte. È possibile utilizzare qualsiasi lamiera, ma il rame è particolarmente sorprendente se trattati con patine o colorato da fuoco; è anche morbido e abbastanza malleabile per modellare con le mani in una placca di metallo muro 3D.

istruzione

1 Progettare la placca parete metallica su carta prima di determinare la quantità di lamiera di rame è necessario. Matite colorate sono utili per determinare dove collocare i modelli o le caratteristiche del modello differenti. Posare la lamiera di rame su una superficie piana di lavoro. Posizionare un modello di plastica pre-tagliata sulla parte superiore. Se si utilizzano lucidi e un modello di carta, tracciare il modello di carta sulla pellicola trasparente. Tagliare fuori con forbici per fare un modello trasparente, poi posto in cima alla lamiera.

2 Tracciare il contorno del modello con il gesso. Tagliare con cura lungo la sagoma di gesso. Maneggiare i lati del taglio della mascherina lamiera con cura. Rimuovere l'eccesso di gesso dai bordi con un tovagliolo di carta.

3 Texturise il modello di rame con una penna a sfera martello, lascia liscia o utilizzare una combinazione di modelli martellato e liscia. Grip il bordo del modello di rame con le pinze. Applicare una fiamma al rame utilizzando un'azione leggermente spazzare, in continuo movimento sulla superficie del pezzo; non tenere la fiamma in un posto o si bruciano un buco nel rame. Spazzola le aree in cui non ti piace il colore, e mettere quella zona sotto la fiamma ancora una volta. Fare riferimento al video tutorial on-line in modo da poter vedere esattamente come raggiungere una serie di risultati utilizzando una torcia.

4 Preservare i colori spruzzando un sigillante lucido sul modello di rame; colori saranno a poco a poco svanire se non sigillato e possono sbiadire fino al 50 per cento anche quando sigillato. Quando il modello di rame è asciutto, applicare una seconda mano di sigillante e lasciare asciugare completamente.

5 Coat retro del modello di rame con silicone o altro adesivo. Montare il modello di rame su un supporto in legno o alluminio. Montare due viti e quadro appeso filo sul retro e appendere al muro.

Come fare Costume Forma Umana di Midna

Come fare Costume Forma Umana di Midna


Costumi fatti a mano sono ideali per coloro che non vogliono vestire lo stesso come chiunque altro ad una festa. A volte, i costumi di personaggi di spettacoli televisivi o video giochi non sono disponibili nei principali negozi, in modo da imparare a fare il costume è la chiave. Midna, un personaggio dalla versione 2006 del videogioco "Legend of Zelda", indossa un bel vestito nella sua forma umana che è moderatamente facile da ricreare. Con una certa abilità e la creatività per cucire, è possibile creare un costume Midna in tempo per Halloween o la vostra festa in costume prossimo.

istruzione

1 Acquistare un diaframma top nero capestro che è sagomata attorno al torace. Tagliare la parte che copre lo stomaco in forma di triangolo iniziando nell'angolo inferiore destro e taglio fino a un punto al centro dello sterno. Finire tagliando il triangolo verso il basso dal punto in sterno verso l'angolo sinistro.

2 Tagliare le maniche di una pianura nera con cappuccio vaporoso abito per raggiungere il gomito di chi lo indossa costume. Pin le estremità dei manicotti sotto e cucire una cucitura lungo il bordo per creare un orlo pulito.

3 Stendere la pianura nera con cappuccio veste di velo su un tavolo con il giornale sotto di essa. Utilizzando glitter argento vernice gonfi e vernice gonfio verde, disegni di vernice su la veste che corrispondono veste di Midna. Includere l'argento delinea sulle maniche.

4 Tagliare le maniche di una camicia stretta nera a maniche lunghe, porre le maniche su un giornale tavolo e roba dentro. Vernice disegni verdi sulle maniche con vernice gonfio. Le maniche saranno indossati sotto la veste, ma saranno esposti, come le maniche della veste si fermano ai gomiti.

5 Pin ai lati dei due pannelli cantiere a lungo di tessuto bianco e nero sotto. Cucire lungo i bordi dei due pannelli per creare un orlo pulito.

6 Piegare le cime dei pannelli gonna 2 pollici e pin in atto. Cucire lungo i bordi del tessuto ripiegato per creare un'apertura coulisse cintura per la gonna.

7 Attaccare una spilla di sicurezza al fine di un pezzo di nastro nero e farla passare attraverso l'apertura coulisse nella parte superiore dei pannelli, raccogliendo il tessuto lungo la strada. Una volta che il nastro è attraverso entrambi i pannelli, fissare in posizione il nastro cucendo agli aperture della coulisse. Lasciare nastro in più alle estremità di legare la gonna intorno alla vita di chi la indossa costume.

8 Prova la gonna a chi lo indossa costume e orlo alla lunghezza desiderata. Per fare questo, perno del tessuto nella parte inferiore della gonna sotto e cucire lungo il bordo.

9 Posizionare i due pannelli del pannello esterno in modo che una coscia è esposto. Istruire chi lo indossa costume da indossare cheerleading biancheria intima sotto il costume, come l'apertura dei pannelli gonna esporrà gran parte della gamba.

10 Accessorize il costume con una parrucca arancione, body paint blu applicato nello stesso design come vernice corpo di Midna, e una fascia che replica fascia corna stile di Midna. Chi lo indossa costume può andare a piedi nudi come Midna, o indossare sandali.

Come orlo dei pantaloni militari

Come orlo dei pantaloni militari


Per orlo dei pantaloni militari utilizzando una finitura orlo militari, è necessario misurare correttamente i pantaloni prima di arrivare a lavorare. Sarete tagliare il tessuto in eccesso, quindi assicuratevi di controllare due volte le vostre misure. Quando si circondi un paio di pantaloni, è importante che si effettua il nuovo orlo assomigliare il l'orlo originale possibile.

istruzione

1 Pin l'orlo alla lunghezza appropriata.

2 Anche l'orlo garantendo pin sia retta dal centro verso la parte anteriore e dal centro verso la parte posteriore. Per la maggior parte pantaloni, la parte anteriore è leggermente più corto del posteriore.

3 Premere l'orlo misurata con un panno pressatura. organza di seta fa una buona stoffa premendo ma altre versioni commerciali e fatti in casa anche funzionare bene.

4 Ruotare i pantaloni dentro e fuori e segnare la quantità di materiale in eccesso che ha bisogno di essere tagliati fuori. Perché orli militari infrangersi sul "collo del piede" e inclinazione da davanti a dietro, il tessuto non si accende in modo uniforme tutto intorno. Se l'angolo è inferiore a 13 mm (½ pollice) si può semplicemente lasciare che le cuciture laterali per rendere l'orlo ancora. Per angoli più grandi, fare una fessura nel fondo centrale anteriore per ottenere il tessuto di andare dritto.

5 Infilare un pezzo di vecchio tessuto o un tovagliolo di carta sotto la fessura e spruzzare con una soluzione anti-mischia per evitare che si sfilacciamento.

6 Avviare cucire l'orlo. Inizia la fessura e cucire via tutto intorno fino a raggiungere l'altro lato della fessura. Se il vostro orlo è stato inferiore a 13 mm (½ pollice) e non ha fatto una fenditura si può iniziare a cucire le cuciture laterali e il tuo lavoro in giro. Il nuovo orlo dovrebbe assomigliare all'originale.

Come fare un cappello in feltro Spaventapasseri

Come fare un cappello in feltro Spaventapasseri


Se la creazione di un costume per voi o il vostro bambino o che adornano uno spaventapasseri caduta decorativo, un cappello da spaventapasseri, stracciato con punte di fieno sporge, aggiunge un tocco speciale. Per un tocco personalizzato, progettare il proprio cappello spaventapasseri utilizzando ordinaria, feltro poco costoso. Usando feltro consente di aggiungere tutti i colori di fieno come si desidera e il cappello starà o un flop in ogni caso si desideri, con più rigido feltro facendo un cappello rigido. Cucire il proprio cappello spaventapasseri sentito è semplice da fare.

istruzione

1 Disegnare i pezzi per il cappello sul feltro. Hai bisogno di due grandi pezzi mezzaluna per fare all'orlo; questi pezzi devono essere di almeno due pollici. Sarà inoltre necessario per piegare il tessuto e tagliare un triangolo con la formazione di un lato piega. Questo triangolo formerà la parte principale o corona del cappello, con la sua punta formando la parte superiore e la parte inferiore che forma la base del cappello. La parte inferiore, lato più corto del triangolo (base) dovrebbe essere leggermente curvo. Una volta spiegato, il triangolo deve corrispondere alla lunghezza della parte interna di entrambi i pezzi del bordo. Per una misurazione più precisa, disegnare un modello di carta prima di tagliare il feltro; tuttavia, eventuali lacune possono essere coperti in seguito con i pezzi "di paglia".

2 Tagliare il tessuto.

3 Aprire il pezzo triangolare e piegarla nella direzione opposta, formando un triangolo con l'interno del feltro di fronte all'altro. Cucire il lato aperto della chiusa triangolo. Tagliare ogni eccesso.

4 pin i pezzi tesa tra loro con lati destro corrispondenza. cucirli insieme.

5 Ruotare la tesa in modo che il lato sbagliato è rivolto verso l'esterno. Pin il lato destro della tesa al lato destro della base del pezzo triangolare. Stitch all'orlo e pezzo triangolare insieme.

6 Ruotare il cappello completato sul dritto. Se lo si desidera, piegare il punto nella parte superiore del triangolo verso il basso e punto al suo posto.

7 scarti tagliato in rettangoli sottili. SEW mano fino all'orlo di cappello a guardare come paglia si conficca fuori dal cappello. Se desiderato, tagliare i bordi del cappello a guardare più irregolare.

Come fare i vestiti pirata

Come fare i vestiti pirata


Creare un efficace - costume da pirata con un paio di pantaloni scuri o gonna, camicia a righe e bandana - ancora poco costoso. Fare alcune modifiche e aggiunte per trasformare questi abiti nel guardaroba di un pirata. Inserire una distorsione temporale con l'aggiunta di accessori a partire dall'età meccanica del vapore.

istruzione

1 Stendere una bandana su una superficie piana a forma di diamante. Piegare il punto in avanti sotto, e utilizzare i due punti laterali di legare la bandana intorno alla testa. Tuck il punto posteriore sotto il nodo legato. Piegare un vecchio orologio ingranaggio nella forma di un teschio con le pinze. Cucire i denti cranio o vecchio orologio e ruote sulla parte anteriore o laterale del bandana con filo nero e un ago.

2 strappare la maniche di una camicia a righe e svelare l'orlo con un paio di forbici. Strappare la tasca di un giubbotto giù e tagliare alcun tasto off. Svela l'orlo con le forbici, e annullare la fibbia indietro se ce n'è uno. Fibbia una cintura insieme e mettere la testa e un braccio attraverso di essa, quindi è diagonale attraverso il vostro corpo.

3 Infilare una lunghezza di corda attraverso la parte superiore di un paio di pantaloni. Annodare la corda insieme quando si indossano i pantaloni. Cucire pulsanti al volo del pantalone, lasciando un vuoto in cui sembra che uno o due pulsanti sono caduti fuori. Rip fuori gli orli delle gambe con le forbici, o tagliati in parti inferiori delle gambe per renderli lacero - o semplicemente rotolare le gambe dei pantaloni fino. Per una gonna, fare l'orlo stracciato con un paio di forbici. Avvolgere un cantiere di materiale intorno alla gonna, sopra i fianchi, e fissarlo con una grande spilla di sicurezza. Fissare alcuni vecchi ingranaggi guardare e ruote per il perno di sicurezza con filo per fare una spilla.

4 sciarpe dell'involucro intorno alla vita e legarli al suo posto. Ratto la frangia sciarpa da prendere in giro con un pettine. Indossare una spada al tuo fianco inclinando attraverso le sciarpe. Tie una benda sull'occhio di tutto il bandana sulla testa, o posto sopra l'occhio.

5 Indossare gli stivali alti sopra i pantaloni, se non si vuole strappare gli orli gamba dei pantaloni, e piegare la metà superiore degli stivali sopra, pirata-stile. Decorare gli stivali con catene, ingranaggi guardare e ruote.

Come fare un costume lumaca

Come fare un costume lumaca


Feste in maschera sono prevalentemente detenuti per Halloween e sembra sempre come si arriva con le migliori idee costume ai primi di novembre e li dimentichiamo in tempo per le celebrazioni del prossimo anno. Si può sempre uscire e comprare o affittare un costume, ma dov'è il divertimento? Rendere il proprio costume vi farà unica, e non c'è niente di peggio che andare a una festa in cui qualcun altro ha lo stesso vestito. Se si dispone di un forte desiderio di andare al vostro partito come un invertebrato, seguire la nostra guida su come fare un vestito lumaca.

istruzione

in costume

1 Prendere un grande foglio di carta marrone, che sarà alla fine la shell, e scricchiolio e girare da un lato - questo è l'inizio di una metà del guscio. Ora inizia a rotolare tal fine e, come si tira, scrunch la carta di fronte in modo che inizia a formare una spirale compatta. Continuare scrunching e laminazione, nastratura un lato e l'incollaggio, come si va. Rendere la spirale grandi come gradite. Farlo di nuovo con un altro pezzo di carta marrone per rendere la seconda metà del guscio. Poi incollare le due metà. Incollare il guscio di un pezzo di cartone o plastica. In alternativa, utilizzare un grosso pezzo di schiuma come la shell e semplicemente arrotolare e colla per rendere la vostra shell.

2 Prendere due strisce di materiale e di fissarli alla lamiera piana di cartone o di plastica per fare le cinghie. Avere qualcuno per aiutare voi e continuare a provare la shell su e regolando le cinghie in modo che il guscio si trova bene e comodamente. Se si dispone di un vecchio zaino si può sacrificare, tagliare la parte bag, lasciando solo le cinghie e il bit che si trova sulla schiena e incollare il guscio di questo.

3 Tagliare due antenne da schiuma e incollare una estremità di ogni al vostro cerchietto. Tagliare un foro in ciascuna delle vostre ping pong palle e spingere le altre estremità delle antenne di schiuma nei fori per fare gli occhi. Disegnare occhi sulle palle con un pennarello indelebile.

4 Mettere sul vostro body, infilo e Shell. Partito!

Come fare una gonna di vecchi pantaloni

Come fare una gonna di vecchi pantaloni


A volte un paio di pantaloni o jeans semplicemente non soddisfa la tua moda ha bisogno di più. Ma invece di gettandoli nella spazzatura donazione, perché non li rifare in una gonna su misura per pochi centesimi e un po 'di tempo? Rielaborazione e rifare le voci nel vostro guardaroba può risparmiare denaro e ti fanno sentire come un designer di moda. Raccogliere un paio di rifornimenti di cucito di base e girare quei vecchi pantaloni o jeans noiose in un nuovo pannello esterno di divertimento.

istruzione

1 Prova sui pantaloni. Se la cintura e fianchi stare comodamente, si è pronti a trasformare i pantaloni in una gonna. Regolazioni in queste aree sono più difficili, in modo da provare questo progetto per la prima volta con i pantaloni che lavorano per voi, senza altre alterazioni.

2 Segnare la lunghezza desiderata della gonna sulle gambe dei pantaloni, l'aggiunta di circa 1,8 cm (3/4 di pollice) per un margine di cucitura. Utilizzare un nastro righello o di misura per indicare il marchio in modo uniforme tutto il senso attraverso le gambe.

3 Tagliare le gambe sul marchio, mantenendo il materiale cut-off da utilizzare in seguito. Utilizzare il taglia asole per rimuovere le cuciture all'interno delle gambe sulla porzione che ora sembra un paio di pantaloncini. Rimuovere le cuciture tutto intorno dentro al cavallo e al suo interno entrambe le gambe. Lasciare almeno 2,5 a 5 cm (1 o 2 pollici) di cucitura sotto la cerniera sul davanti; cercare di non disturbare le cuciture intorno alla cerniera a tutti.

4 Posare gli ex pantaloni su una superficie piana. Si dispone ora di quello che sembra una gonna manca porzioni triangolari di tessuto sulla parte anteriore e posteriore. Tagliare una delle gambe riservati aperti dal punto 3 utilizzando le forbici. Posizionare il pezzo di tessuto che risulta sotto il gap triangolare nella parte anteriore della gonna in corso. Usare il marcatore tessuto o gesso per tracciare la forma triangolare di apertura sul tessuto gamba. Tagliare questo triangolo, l'aggiunta di 1,8 cm (3/4 di pollice) tutto intorno per un margine di cucitura. Ripetere questo processo per il triangolo posteriore della gonna.

5 Pin i triangoli in posizione sulla parte anteriore e posteriore della gonna. Si dovrà fare una leggera piega nella parte inferiore della cerniera ed alla fine della cucitura sul retro del pantalone, ma la piega non mostrate quando la gonna è usurato. Cucire i pezzi triangolo a gonna a mano o con una macchina da cucire. Tagliare il tessuto in eccesso all'interno della gonna intorno ai triangoli.

6 Esaminare il bordo inferiore della gonna che avete creato. Questo processo vi darà un orlo un po 'curvo, se si cuce così com'è; si può anche tagliare di nuovo dritto per ottenere un orlo completamente dritto. In entrambi i casi, fare un orlo prima ripiegando il bordo inferiore del tessuto in circa 9 mm (3/8 di pollice), e poi piegandola più volte altri 9 mm (3/8 di pollice). Pin il tessuto in posizione. Si potrebbe desiderare di stirare il tessuto appuntato prima di cucire. E 'anche una buona idea provare la gonna a questo punto per essere sicuri che sei felice con la durata prevista; Basta guardare fuori per quei perni. Cucire l'orlo. La gonna è ora completa.

Come fare una tonalità romana blackout

Come fare una tonalità romana blackout


Shades allineati con blocco di luce tessuto mancanza di corrente elettrica in modo più efficace rispetto alla maggior parte tapparelle. Tessuto Blackout è pesante con un supporto gommosa e non consente il passaggio della luce. Tonalità romani che si estendono 1/2 pollice oltre il bordo del vano finestra impedire alla luce di entrare nella camera insieme ai lati del ombra e fornire il controllo ottimale della luce.

istruzione

1 Misurare la larghezza interna della vostra finestra. Aggiungere 1 pollice a questa larghezza. Misurare la lunghezza interna della finestra. Aggiungere 2 1/2 pollici a questa lunghezza. Tagliare il rivestimento blackout di queste dimensioni.

2 Aggiungere 1 1/2 pollici per la misura di larghezza e 2 1/2 pollici per la misura di lunghezza. Tagliare il tessuto di queste misurazioni.

3 Stendere il tessuto fuori, lato destro verso il basso. Adagiare il rivestimento sul tessuto, lato gommosa verso il basso. Le cime dei due pezzi devono essere ancora, e il rivestimento deve essere centrato da larghezza. Ci dovrebbe essere 3/4 di pollice di esibizione tessuto su ogni lato. Pin il tessuto insieme lungo i lati.

4 Piegare i bordi laterali del tessuto sui lati del rivestimento. Ruotare sotto 1/4 di pollice sul bordo del tessuto per creare un bordo rifinito. Cucire vicino a queste pieghe. Si stanno facendo un orlo 1/2-inch lungo i bordi laterali della ombra.

5 Pin il nastro tonalità romana lungo i bordi di questo orlo, su ciascun lato. Il bordo del nastro dovrebbe essere contro l'orlo. Gli anelli bassi dovrebbero essere di 4 pollici sopra la parte inferiore del tessuto di rivestimento. Pin su altre righe di nastro tonalità romana, rendendo i nastri da 7 a 13 pollici a parte. I nastri devono essere distribuiti uniformemente, e gli anelli dovrebbero essere a livello. Usa il piedino per cerniere per cucire premuti entrambi i bordi del nastro.

6 Ruotare un orlo 2 1/2-inch sul fondo della tonalità piegando il tessuto su sopra il rivestimento. Ruotare sotto 1/2 pollice sul bordo superiore di questo bordo. Slipstitch questo ovile per il tessuto di rivestimento. Fare un orlo invisibile cucendo attraverso solo il tessuto di rivestimento.

7 Tagliare un 1-by-1 bordo 1/4 pollice inferiore alla larghezza della finestra (A 1-by-1 è una tavola che è 3/4 pollici quadrati). Staple all'ombra per la parte superiore della scheda. Collegare un occhio vite nella parte inferiore della scheda dietro ogni fila di anelli.

8 Tagliare una fessura di 1 pollice in un angolo di 45 gradi in alto a sinistra della tonalità. Piegare il tessuto sul lato destro della fessura posteriore contro l'estremità della tavola e fiocco in posizione. Abbassare il tessuto sulla sinistra della fessura e virare al rivestimento. Questa piega crea un bordo rifinito sulla parte superiore della tonalità dove si sovrapporrà il telaio della finestra. Eseguire la stessa procedura sull'altro lato del telaio.

9 corde legame con le file inferiori di anelli. Eseguire i cavi attraverso la fila di anelli e attraverso l'occhio vite dietro quella fila. Eseguire tutti i cavi attraverso gli occhi così vanno ad un lato della tonalità. Installare l'ombra.

Come fare una canotta semplice

Come fare una canotta semplice


Corpetti sono diventati una necessità di moda femminile. Non importa la stagione o l'occasione, un po 'di peek di colore o di pizzo sotto una camicetta, maglione o una giacca, o semplicemente indossato da solo, aggiunge Pizazz a qualsiasi abbigliamento. È possibile creare la propria dichiarazione one-of-a-kind di moda in fretta, con solo una o due ore del vostro tempo, e la conoscenza di un principiante della cucitura. Mostra la tua creatività e individualità, scegliendo una combinazione illimitata di tessuti e finiture.

istruzione

1 Striscia verso il basso per gli indumenti intimi per essere indossato sotto la canotta. Utilizzare il metro e misurare l'apice (il punto più alto) del busto. Aggiungere 1 pollice di "facilità" più il margine di cucitura standard (5/8 di pollice x 2 per ogni lato della cucitura); questa è la larghezza del tessuto necessario. Misurare la lunghezza del tessuto necessaria per trovare il punto sopra l'apice dove inizierà la canotta (ricordate questo posto per il posizionamento cinghia futuro), il punto sotto la vita, dove la canotta finirà, e l'aggiunta di 2 pollici (1 pollice ciascuno per la parte superiore e orli inferiori). Misurare la lunghezza delle cinghie mettendo il metro sopra l'apice e sopra la spalla per una distanza uguale indietro per la schiena (simile alla lunghezza di un reggiseno). Aggiungere i margini di cucitura ad ogni estremità e moltiplicare per due; questa è la quantità di assetto necessario per le cinghie.

2 L'acquisto di un residuo (un piccolo pezzo di tessuto), che è più grande di vostre misure, o hanno il negozio tagliare la lunghezza necessaria da un bullone di tessuto che è più larga della misura della larghezza. Acquisto la lunghezza di assetto necessaria.

3 Lavare e asciugare il tessuto e tagliare come diretto per consentire il restringimento. Posare il piatto tessuto su un tavolo e piegare il lato destro insieme (il lato sbagliato rivolto la pelle); posizionare le cimose (bordi lisci) insieme, parallelamente alla piega. Dividere la misura della larghezza per due. Utilizzare un utensile di marcatura per marcare il tessuto con la misura della larghezza parallela alle cimosse, e la misura della lunghezza parallelamente ai bordi di taglio del tessuto. Tagliare il tessuto con le forbici. Posare il piatto assetto su un tavolo e tagliare ogni cinghia per la misurazione Fase 1.

4 Mantenendo il lato destro del tessuto insieme, cucire la cucitura insieme in modo sicuro con un breve punto in esecuzione 1/8 di pollice; utilizzare un ago e filo o una macchina da cucire. Ferro questo centro cucitura posteriore aperto. Fare l'orlo superiore e inferiore piegando ogni bordo sotto 1/4 di pollice sul lato sbagliato e il ferro in posizione; piega sotto un altro 1/4 di pollice in modo che i bordi grezzi di ogni orlo sono racchiusi e stirare in posizione. Impuntura (i punti saranno visibili da entrambi i lati) ciascun orlo vicino al bordo.

5 Pin ogni cinghia sopra l'apice l'orlo anteriore e una misura uguale in tutto alla parte posteriore con i bordi grezzi sul lato sbagliato della canotta. Prova e regolare, se necessario. Impuntura le cinghie in posizione con punti corti, cuciture attraverso tutti gli strati di tessuto; ripetere cuciture a rafforzare.

Come fare un coda per un Jointed Doll sfera

Come fare un coda per un Jointed Doll sfera


La forma di una Bambola a sfere si presta ad un costume da sirena, anche se non si rimuovono le gambe. Gli snodi sferici fanno la bambola più ampio sui fianchi che in vita, in modo da una coda fatta di tessuto elasticizzato resteranno in vigore. La gamma di movimento nella sfera dell'anca giunti permette di spingere le gambe della bambola insieme in modo che imitano la forma di una coda di sirena.

istruzione

1 Undress la bambola e spremere le sue gambe. Porre la bambola su un foglio di carta e traccia intorno all'esterno delle zampe con una matita da un lato della sua vita all'altra. Tenere la matita perpendicolare alla carta in modo che si sta tracciando con la matita puntato verso il basso. Rimuovere la bambola.

2 Aggiungere alette di coda al fondo del tracciato che rende la forma di coda di sirena. Aggiungere un margine di cucitura 1/2-inch tutto intorno alla forma. Questo è il vostro modello.

3 Allungare il tessuto per determinare quale direzione ha il maggior tratto. Piegare il tessuto a metà. Pin il modello al tessuto in modo che allungare il più intorno alla vita. Tagliare due code.

4 pin code con il lato destro e cucite lungo i bordi con un margine di cucitura 1/2-inch, lasciando ai margini la vita aperta. Agganciare le curve e gli angoli e girare la coda destra-out.

5 Fare un orlo 1/2-inch in vita. Stuff le alette con ripieno usando uno spiedino di legno per ottenere il ripieno nei punti delle pinne. Tirare la coda sulla bambola.