faggio malattia foglie

Come identificare un albero di faggio e foglie

Come identificare un albero di faggio e foglie


Faggi americani (grandifolia Fagus) si trovano comunemente nelle foreste del Nord America, soprattutto in Oriente. Il legno è molto forte ha molti usi, compresi i mobili e carta. Corteccia del faggio è sottile e facilmente sfregiato; che un motivo per cui si trovano molti faggi americani coperti con iniziali incise delle persone nei tronchi. I semi della pianta di faggio sono commestibili, ma non sono di solito raccolti in commercio come cibo. Faggi sono buone per attirare animali selvatici come scoiattoli, scoiattoli, anatre e ghiandaie. Il faggio americano è un albero di ombra attraente facilmente identificabile dalle caratteristiche uniche presenti nella corteccia e foglie.

istruzione

1 Considerare l'habitat della struttura in questione. faggi americani preferiscono terreno ben drenato, in modo da non crescono dove il terreno è troppo umido o troppo rocciosa. Faggi non si trovano spesso in città, perché a loro non piace l'inquinamento. Cerca altri alberi di legno duro come il noce, rovere o acero da zucchero nella zona circostante, man mano che crescono in condizioni simili come il faggio.

2 Stimare la dimensione della struttura in questione. faggi americani crescere per essere alto circa 90 a 100 piedi e in genere divaricate da 50 a 70 piedi.

3 Senti la corteccia dell'albero in questione. faggi americani sono liscia, sottile, grigio chiaro, e sarà facile formare cicatrici quando marcata.

4 Guarda le foglie dell'albero in questione. fogli dell'albero di faggio sono sottili e la forma di lunghi ovali con "denti" lungo i bordi. Una vena dritta scende al centro della foglia. Le altre vene sono dritti, irradia dal centro della vena al bordo della foglia. Essi sono di colore verde scuro in estate e girare dorato in autunno.

5 Avviso se l'albero in questione ha mantenuto le sue foglie, se è inverno. faggi americani mantengono le foglie in inverno; sono di colore beige. Ci sarà anche sottile, di colore marrone chiaro, gemme punta sull'albero in inverno.

6 Esaminare se l'albero in questione ha frutta. I dadi che si formano sulla albero di American faggio sono racchiusi in piccoli scafi appuntite. Americani noci di faggio sono piccole, di forma triangolare, marrone medio e matura in autunno.

7 Osservare le radici dell'albero in questione. faggi americani sono superficialmente radicati, e le loro radici si possono vedere sulla superficie del suolo.

Malattie che colpiscono il faggio

Malattie che colpiscono il faggio


Crescita lenta alberi decidui, faggi crescono soprattutto nella parte orientale degli Stati Uniti. Faggi vivere fino a 400 anni e raggiungono altezze di 50 piedi o più oltre la loro lunga durata di vita. Gravi malattie raramente uccidono faggi o causare ingenti danni, anche se possono avere un impatto l'aspetto e la bellezza degli alberi.

Bleeding Canker

Sanguinamento forme aftose macchie scure su tronchi di faggio che producono una sostanza appiccicosa che assomiglia di sangue. I cancri inibiscono la crescita in alto sull'albero. Foglie gialle e morire, che può portare alla morte ramo. Se troppi rami muoiono, l'intero albero è interessato. Troppo azoto nel terreno provoca questi cancri a formare e prosperare sull'albero, particolarmente in faggi già infettate.

Malattia Corteccia Faggio

cocciniglie faggio e il fungo Cryptococcus fagisuga infettano gli alberi con la malattia di corteccia di faggio. Il fungo attacca le ferite causate dalle cocciniglie alimentazione. Una delle poche malattie mortali faggio, faggio malattia corteccia uccide la corteccia e porta alla morte dell'albero. Il controllo cocciniglie è l'unico modo per prevenire la diffusione della malattia.

Muffa

oidio colpisce le foglie di faggio, provocando una crescita fungina in polvere bianca o grigia sul fogliame. Mentre raramente fatale, le foglie scolorite muoiono e l'intero aspetto della struttura è influenzato. Muffa prospera in condizioni di umidità fresco ed è più comune in tarda estate e inizio autunno, negli anni in cui vi è abbondanza di precipitazioni e temperature più fresche. Un'infezione oidio si risolve una volta che le foglie cadono dagli alberi, in quanto non sopravvive alle temperature di congelamento di inverno o il caldo dell'estate.

Cancri Branch

Cancri, simili a sanguinamento cancro, possono formare sui rami in baldacchino del faggio. Raramente fatale per l'intero albero, questi cancri possono cingere e uccidere il ramo infetto. Cancri possono diffondersi a rami sani se non trattata. Mentre i cancri sono più sgradevoli di dannoso, potatura rami distanza infettati migliora l'aspetto del faggio e impedisce la diffusione della malattia.

problemi di alberi di faggio

problemi di alberi di faggio


Faggi sono alberi da ombra ad alto fusto con corteccia d'argento liscia. Mentre sono generalmente alberi sani e popolare per l'abbellimento, hanno un paio di problemi che devono essere intesi prima di essere piantati.

I problemi strutturali

Il faggio ha radici molto profonde. Questo rende l'albero inclini a rovesciare e vulnerabile alla compattazione, dove il terreno è troppo fitto per consentire l'albero per ricevere il nutrimento.

sensibilità

Il faggio è sensibile alla siccità e al sale. Si può essere piantato in qualsiasi regione del Regno Unito, ma non dovrebbero essere piantati nei pressi di acqua salata.

macchie fogliari fungine

Fungo può attaccarsi alla superficie delle foglie del faggio, creando macchie rotonde dove le foglie gialle e appassiscono. Alcuni tipi di macchie fogliari fungine che colpiscono faggi includono Phyllosticta, Microstrom e Gloeosporium.

Faggio malattia corteccia

Faggio corteccia malattia produce cancri grezzi sulla corteccia del faggio. Il fungo che produce malattia corteccia faggio entra nella corteccia attraverso ferite o tagli e fa sì che l'albero a diventare debole e suscettibile a danni del vento.

Faggio Fungo

Faggio Fungo


Faggi sono alberi decidui nella famiglia Fagaceae delle piante. Hanno lunghe, germogli e foglie squamose alternative con margini dentati. Faggi produrre noci ricoperte nell'ambito frese d'india, ei fiori hanno entrambi gli organi sessuali maschili e femminili. Ci sono principalmente due specie di faggi in Nord America --- faggio americano e il faggio europeo. Sono quasi identiche, tranne faggi europei hanno corteccia grigio o marrone scuro e faggi americani hanno un distintamente liscia, corteccia grigio chiaro.

zolfo Fungo

Zolfo fungo, o sulphurens Laetiporus, è uno dei più gravi tipi di marciume del cuore, che decade il legno dall'interno verso l'esterno. Faggio, così come molte altre specie, sono sensibili. I suoi 2 a 12 pollici di diametro, strutture riproduttive chiamate conks, sono idratata, morbida, carnosa e giallo-arancio al rosso-giallo. Questi conks di solito appaiono solo in autunno, affiorano come singoli o in gruppi ed emergono solo dopo che il fungo ha già fatto anni di ingenti danni. Alberi con ampia marciume sono particolarmente pericolosi, come le grandi arti possono soccombere in qualsiasi momento, a causa della loro mancanza di forza interna.

Scorias Spongiosa

Scorias spongiosa effettua solo faggi americani, che crescono nella parte orientale degli Stati Uniti e del Canada. Si tratta di un tipo specifico di fumaggine che produce strati neri sottili di funghi, alimentate da scarti di colonie di afidi faggio batterico. Se non trattata, queste masse fungine possono crescere grandi come palloni da calcio. fumaggine non è parassitaria, ma danneggia faggi coprendo le foglie --- bloccando la fotosintesi. Questo rallenta la crescita e danneggia la produzione di frutti dell'albero.

Malattia Corteccia Faggio

Faggio malattia corteccia è causata da un funghi opportunistici che invade l'albero dopo gli insetti hanno fornito un'apertura. L'insetto scala faggio, Cryptococcus fagisuga, depone le uova nella struttura. Quando queste uova si schiudono e gli insetti diventano mobili, inseriscono alimentando strutture chiamate stiletti nella corteccia interna; queste punture minuto offrono l'opportunità per almeno due specie di funghi Nectria di invadere. Dopo il fungo stabilisce, mangia attraverso la corteccia, uccidendolo. Nectria producono due tipi di corpi fruttiferi, a seconda della fase: piccoli, strutture rosse o bianche, strutture morbide che ricordano le colonie di insetti.

Myccorhizae Funghi

La maggior parte delle 100.000 specie fungine documentate sono o benefico o neutro per piante e animali. Un importante esempio di questo è micorrize funghi, che si sviluppa intorno apici radicali delle piante, tra cui faggi. Il fungo si estende ciocche fuori nel terreno, che poi assorbire le sostanze nutrienti importanti e acqua per l'albero. A sua volta, l'albero dà micorrize il cibo necessario: zuccheri. Molti alberi, come faggi, sono più sani per la presenza di funghi micorrize.

Ciliegio di identificazione visiva malattia

Ciliegio di identificazione visiva malattia


I ciliegi sono scelte comuni per la crescita in paesaggi, e crescono particolarmente bene in Inghilterra meridionale o centrale. Appartengono alla stessa famiglia come prugne e susine, e dispongono di una corteccia rosso-marrone e fogliame verde lucido. Gli alberi variano nel formato 1,8-9,1 m (da 6 a 30 piedi), e una volta stabilito richiedono poca attenzione dal coltivatore. Anche se in genere una varietà resistente, alberi di ciliegio sono suscettibili di una serie di malattie, ciascuno con specifici segni rivelatori di guardare fuori per.

foglia scolorimento

In caso di malattia, foglie saranno spesso la prima parte dell'impianto di esporre problemi. Scolorimento - in primo luogo ingiallimento o imbrunimento - è indicativo di una serie di malattie. La maggior parte delle carenze nutrizionali, in particolare ferro o azoto, causerà foglie ingialliscono o marrone, come volontà sopra l'innaffiatura, piaghe, infezioni fungine e alcuni parassiti. Inoltre, alcuni tipi di muffe lasceranno un residuo di fuliggine che assomiglia a polvere, che può creare un aspetto sbiadito o grigio delle foglie. Ciliegi richiedono ben drenato, terreno ricco di sostanze nutritive per rimanere in buona salute. Se i nutrienti sono carenti, un approfondito mix-in di compost organico ben decomposto-sarà di aiuto nel correggere il problema e migliorare il drenaggio dell'acqua. Altre malattie, infezioni fungine o batteriche in particolare, richiedono dosi di fungicidi, e di solito la potatura delle aree infette.

affligge

Blight è causata da un fungo, ed è un problema abbastanza comune per gli alberi di ciliegio. A seconda della specie di funghi, e la gravità dell'infezione, danno può essere come minimo foglia temporanea scolorimento a morte. I sintomi più spesso associato con ruggine includono un appassimento improvvisa e prematura caduta delle foglie, che possono diffondersi di rami e rami. Fiori e frutta possono anche scolorirsi e morire. Ridurre la quantità di fertilizzanti ricchi di azoto sarà di aiuto nel controllare la maggior parte dei tipi di degrado. Inoltre, una buona dose di fungicidi e potatura corretta ucciderà la malattia e impedirne la diffusione di altri alberi.

cancrena

Un cancro è un termine di base per un punto morto lungo un ramo o tronco di un albero. Queste aree possono essere trovati su qualsiasi parte legnosa dell'albero e di solito appaiono incavati, rotti o sollevato, a seconda del tipo di fungo responsabile. Molto spesso, questi funghi cresceranno fra la corteccia e legno sottostante, e il cancro sarà il primo sintomo visiva, e possono essere parte di una malattia più grande. I coltivatori possono anche notare i cancri che trasudano fluido, un altro segno di infezione. A seconda della fonte, sarà necessario un fungicida per la lotta contro i problemi di ulcera. Questo dovrebbe essere fatto il più presto possibile per evitare gravi danni alla struttura. Tutte le parti interessate della struttura devono essere rimossi e distrutti.

Muffa

Ci sono alcuni problemi di muffa e la muffa connessi con alberi di ciliegio, e questi problemi sono spesso più prominente durante i periodi di pioggia eccessiva. peronospora cresce fino a essere un colore bianco o viola con un aspetto peloso. È più diffusa sul fondo delle foglie e lungo steli. peronospora prospera in climi umidi, ed è meglio trattata al più presto possibile. Ciò include una dose di fungicida preventivo, che dovrebbe essere applicato durante il freddo, tempo umido. Un secondo tipo comune di muffa è oidio, che appare come un colore bianco o grigio e crea una sostanza polverosa sopra le cime delle foglie. La potatura e la rimozione di detriti caduti può prevenire l'infezione, mentre un fungicida aiuterà a gestire l'infezione.

Come acquistare alberi di magnolia soulangiana

Come acquistare alberi di magnolia soulangiana


Magnolia x soulangiana è il nome latino di un albero comunemente conosciuta come la magnolia piattino. I magnolia piattino è un ibrido con grandi fiori rosa, fusti multipli e luminoso corteccia grigia. I fiori rosa sono la ragione per altro soprannome del albero, albero di tulipano. Magnolie Saucer diventano di forma ovale come fanno maturare, raggiungendo alto 20 piedi e largo 20 a 30 piedi. L'albero produce gemme in inverno precoce. Queste gemme si aprono in tardo inverno e cadono dell'albero in tarda primavera, prima le foglie dell'albero emergono.

istruzione

1 Contatto centri di giardino locali per determinare se recano il albero di magnolia sulangiana. Oltre ad essere conosciuto come l'albero di magnolia piattino e tulipano, l'albero può anche essere venduto come una magnolia giapponese. L'albero è spesso venduto in primavera come un albero ornamentale. Altri luoghi per ottenere l'albero sono per corrispondenza e vivai specializzati. Informarsi per Opzioni di consegna presso vari rivenditori. Alcuni vivai e garden center offrono la consegna con l'acquisto di un albero. se il venditore non offre la consegna, è necessario rendere il vostro arrangiamenti di consegna.

2 Ispezionare magnolia soulangiana nel centro giardino o scuola materna prima di acquistarlo, o esaminare gli alberi per corrispondenza prima di accettare la consegna. Acquisto alberi solo sano.

3 Guardare oltre chioma dell'albero prima di acquistare l'albero. alberi dormienti avranno senza foglie, ma dovrebbero avere i germogli grigio-argento, dove emergeranno i fiori. Dove gli alberi hanno le foglie, la vela deve apparire sano e libero da malattia. foglie appassite sono un segno di stress idrico.

4 Toccare i rami per essere sicuri che non ci sono bug su di loro. alberi di magnolia insalubri sono suscettibili di scala magnolia. insetti Scala svernano sulle punte dei rami come piccole ninfe. Le infestazioni di solito si verificano nei vivai o centri di giardinaggio prima che gli alberi sono piantati. Se si trova indizi di contaminazione, trovare un altro vivaio per l'acquisto di una magnolia. Filiali dovrebbero anche essere ininterrotta. rami spezzati sono un segno di un trasporto sicuro.

5 Sentire intorno i gambi del soulangiana magnolia. Se l'albero è avvolto in tela, buccia indietro la tela per esporre l'apparato radicale. L'intera lunghezza del tronco deve essere libero di cicatrici corteccia o strappi. Le cicatrici sono un segno di un trasporto sicuro e in grado di fornire un posto per il fungo per impostare in.

6 Sollevare un albero in vaso o buccia indietro tela per esporre l'apparato radicale. Le radici degli alberi non devono avvolgere intorno al tronco alla base. Magnolia albero radici sono inclini a avvolgendo intorno tronco dell'albero e strangolare esso, un processo chiamato radice Girdling. Le radici devono essere di colore bianco e succulenta. Brown, radici fragili sono un segno che l'albero non è stato innaffiato e può essere in declino. radici Mushy sono un segno di troppa acqua che ha causato marciume radicale.

Parassiti e Malattie del Camellia

Parassiti e Malattie del Camellia


Un arbusto alto-manutenzione, la camelia è un evergreen ben noto per i suoi profumati, fiori attraenti. Simile a azalee, hanno bisogno di una certa protezione dal caldo sole del pomeriggio e non farà bene in laterizi o terreni scarsamente drenati. La Camelia è un arbusto sano con pochi problemi rispetto ad altre piante, ma è suscettibile di alcune malattie e parassiti.

dieback

Dieback è una grave malattia fungina che di solito richiede una ferita per inserire l'impianto. Esempi di ferite sono cicatrici fogliari, lesioni grandine, tagli tosaerba, tagli di potatura, caduta di rami o danni causati da insetti. Questa malattia è caratterizzata da improvviso appassimento di una nuova crescita, soprattutto in estate. Inoltre, le foglie si aggrappano alle filiali a lungo dopo la morte. Cancri si verificano nel punto di infezione e possono trasudano gocce rosa di spore fungine durante la stagione umida. Le buone pratiche sanitarie sono il modo migliore per controllare deperimento perché il fungo vive all'interno della pianta e non può essere completamente controllato da spruzzo fungicida.

fiore Blight

Fiore ruggine, un fungo che si verifica solo sui fiori della camelia, inizia come piccole macchie marroni. Non influenza il resto dell'impianto, e di solito appare in primavera, quando c'è molta umidità, facilitando lo sviluppo del fungo. Le macchie si sviluppano rapidamente; il fiore intero diventa marrone e cade entro 24 ore. Questi fiori infetti contengono spore che possono essere rilasciate durante il riscaldamento, pioggia e infettano altri fiori. Controllo comporta la rimozione e la distruzione di tutti i fiori caduti. Fungicidi applicati settimanale dovrebbe ridurre o eliminare la malattia.

Root Rot

Marciume radicale è una malattia i cui sintomi iniziali sono le foglie gialle, crescita stentata e appassimento generale dell'impianto. Questa malattia è difficile da controllare, quindi la cura preventiva di solito è la migliore pratica. Il fungo che provoca marciume radicale prospera in caldo, terreni scarsamente drenati. I fungicidi sono utili solo come misura preventiva. La pianta può deteriora lentamente, o la morte può avvenire rapidamente.

foglia Gall

Foglia Gall è una malattia fungina più comunemente visto su varietà sasanqua di camelie; prospera in un luogo fresco, tempo umido. Appare di solito in primavera su una nuova crescita. irrigatori Overhead contribuire a creare le condizioni necessarie per questa malattia. foglie di recente formazione e germogli appaiono gonfie e deformi, e le aree colpite diventano rosa o bianco. Fungicidi possono essere applicati come misura preventiva, ma di solito non sono necessari, in quanto foglia Gall non danneggia la salute generale della camelia. Potare i rami infetti e rimuovere o scartare le foglie malate.

Scala Tea

Le scale sono piccoli insetti che si attaccano alla camelia e succhiano linfa, privando così l'impianto di nutrienti vitali. L'insetto scala più dannoso sulla pianta di camelia è la scala del tè. Questo parassita si attacca sotto le foglie della pianta, con infestazioni pesanti appaiono come ragnatele. Altri sintomi di scale includono splodging gialla sulle foglie, un minor numero di fiori e foglie cadere prematuramente. Se solo un piccolo numero di foglie sono interessati, possono essere rimossi mediante raschiatura o raccolta manuale delle foglie. Olio Horticultural è utile per il trattamento scale.

Malattie Crabapple albero

Malattie Crabapple albero

Malattie Crabapple albero

Alberi crabapple fanno parte del genere Malus di alberi che sono nativi del Nord America, Asia ed Europa con fiori bianchi o rosa e piccoli, mele rosse. Crabapples fiore in primavera, ma, come altre piante, sono suscettibili di varie forme di malattie derivanti da batteri e funghi.

Cedar Apple Rust

Cedar-mela ruggine è una infezione fungina che inizia in una famiglia di alberi di ginepro, come cedri e ginepri, e si diffonde le sue spore di meli e crabapple. I sintomi includono macchie rosse e gialle foglia, luminoso escrescenze arancio sul legno e crescite corno gelatinosi dall'infezione sul legno o frutta.

ticchiolatura del melo

Ticchiolatura del melo è una malattia fungina che si verifica in zone calde, umide, umide. La malattia foglie nere, macchie croste sulle foglie e frutti. Queste lesioni causano il frutto di crack e lascia cadere.

Frogeye Leaf Spot e danni nero marciume della frutta

punto del foglio Frogeye è una infezione fungina che causa cancri corticali, circolari, marrone, macchie di foglie in rilievo e frutta in decomposizione. L'infezione inizia durante il caldo, stagione delle piogge quando i fiori degli alberi.

oidio

oidio è una infezione fungina che si verifica quando sono presenti scarsa circolazione d'aria, temperature calde e umidità elevata. oidio copre l'intero albero in una polvere bianca, che sfigura le foglie e si ferma nuovi germogli di crescere. Il frutto ha marrone, momenti di difficoltà.

Fuoco batterico

Il fuoco batterico è un'infezione batterica che si verifica durante il riscaldamento, tempo umido quando l'albero produce fiori. Il segno rivelatore della malattia è annerito fiori. La malattia può diffondersi ai giovani germogli e rami, e gravi infezioni causare radici danneggiate.

La malattia di Olive Tree Foglie

La malattia di Olive Tree Foglie


Originaria della regione mediterranea, alberi di ulivo sono popolari in alcune parti degli Stati Uniti, con un clima adatto. Gli ulivi prosperano nelle zone con un lungo stagioni calde crescita. Esse sono suscettibili di alcune malattie che colpiscono il fogliame, in particolare in condizioni umide.

Malattie

albero comune di oliva malattie fogliari includono punto di pavone, una malattia fungina causata da oleagineas Spilocae; punto del foglio ceropsora, causata da cladosporioides Mycocentrospora; verticilliosi, una malattia fungina causata da gravi Vertillium dahliae; e Phytophthora corona e marciume radicale, che colpisce l'intero albero di ulivo e può causare l'assottigliamento della calotta del olivo.

Le cause

I funghi sono le malattie più comuni di foglie di olivo. Alcuni funghi sono soilborne, come quello che causa verticillosi e Phytophthora, mentre i funghi che causano punto di pavone e Cercospora foglia posto sono in volo e la diffusione dalla pioggia. Umido, condizioni di caldo aumentano l'incidenza della malattia foglia di oliva in generale, presentando le opportunità per i funghi a crescere e diffondersi.

Danno

Il danno va da estetica per fatale. punto del foglio Cerospora provoca fumaggine a formare sulla parte inferiore delle foglie, nonché ingiallimento e foglio di goccia. posto Pavone provoca macchie di fuliggine sulle foglie. Entrambe le malattie ridurre la produzione. Phytophthora può indebolire un albero e ucciderlo. Verticillosi fa sì che le foglie di appassire e cadere all'improvviso. E alla fine causare la morte di arti e interi alberi.

Controllo

Controllo comprende fungicidi per punto pavone e cerospora, come fungicida rame fisso, che è stato dimostrato in vari studi per essere efficace, secondo l'Università della California. Non esiste una cura per verticillosi, e il controllo consiste principalmente di evitare la semina su terreno infestato e la rimozione di rami danneggiati dall'albero. Phytophthora è controllato da gestire terreno scarsamente drenato per evitare periodi prolungati di alta umidità.

Come diagnosticare la malattia di Holly Bush nel suolo quando ci sono foglie marroni

Come diagnosticare la malattia di Holly Bush nel suolo quando ci sono foglie marroni


Cespugli di agrifoglio sono largamente utilizzate come piante confinante. Le loro foglie appuntite offrono protezione alle case e letti di giardinaggio. Mentre agrifogli sono generalmente piuttosto resistenti, si possono contrarre malattie, soprattutto quando la circolazione dell'aria è scarsa l'indebita potati o piantato vicini. E 'importante per la salute della bussola per identificare queste malattie al fine di mettere in atto un adeguato trattamento. Ci sono numerosi funghi e malattie batteriche che può prendere la vita della vostra pianta di agrifoglio.

istruzione

1 Guarda il terreno per foglie marroni che sono caduti dalla pianta. Scavare l'area intorno al suo apparato radicale e si sentono le radici. cespugli di agrifoglio che sono stati piantati in terreni poveri drenanti possono contrarre marciume radicale. Le radici sembreranno marrone o nero e si sentono pastoso.

2 Esaminare le radici per vedere se sono anormalmente a forma di o hanno gonfiori. Anormalmente radici sagomati e gonfiore sono spesso segni di nematodi (vermi piccoli) nel terreno. Valutare la quantità di Bush è stato danneggiato da nematodi. Se oltre il 50 per cento del cespuglio che cresce sopra la terra sta mostrando segni di danni, rimuovere la macchia.

3 Controllare le foglie della pianta che indossano guanti da giardinaggio con attenzione spessi. Cercare i punti o la crescita anormale. foglie maculate è una condizione causata da malattie fungine. Potare off eventuali aree maculate foglia della pianta con un paio di forbici bypass.

4 Controllare i gambi per cancri. Cancri sono ferite sui rami che possono essere creati da malattie fungine, potatura improprio o danni inverno. Tagliare impressioni profonde sui rami con un paio di cesoie potatura. Fare un taglio di 45 gradi verso il basso ad angolo per un sano ramo verso l'esterno in crescita.

5 Cercare qualsiasi ingiallimento foglia sulla pianta che può essere un segno di intervallo di pH improprio. Correggere il problema con l'acquisto di un kit per il test del suolo dal vostro negozio di giardinaggio locale. Seguire le indicazioni sul kit. Aggiungere calce al suolo che è troppo acido o zolfo al terreno alcalino.

Faggio Parassiti

Faggio Parassiti


L'albero di American faggio, Fagus grandifolia, cresce fino a un'altezza media di 60 a 80 piedi e può vivere fino a 400 anni. Faggi hanno corteccia sottile, che li rende vulnerabili agli attacchi da insetti.

tipi

faggi sono suscettibili ad attacchi da fagisuga Cryptococcus --- o la scala di lana di faggio --- e faggio ruggine afide, Grylloprociphilus imbricator, così come il gigante corteccia afide, Longistigma caryae. Essi sono anche vulnerabili ai danni causati dal bruco sellato prominente, Heterocampa guttivitta, e Lymantria dispar, il bruco Gypsy Moth.

effetti

insetti lanoso scala di faggio sono il principale vettore per la malattia di corteccia di faggio. Essi infettano faggi con un fungo chiamato Nectria galligena, che uccide la corteccia e provoca la morte dell'albero. afidi batterico di faggio, che sono di colore azzurro, si nutrono di faggi in gran numero e produrre grandi quantità di melata appiccicosa. Giant afidi corteccia succhiano linfa attraverso piccoli rami. Sellato bruchi di primo piano e alberi larve defoliate faggio Gypsy Moth anziani nutrendosi di foglie.

Prevenzione / Soluzione

cocciniglie faggio Woolly possono essere trattati con insetticidi quando sono ancora nella fase larvale strisciando, secondo il progetto Flora Pennsylvania. spray orticole e saponi insetticidi sono efficaci contro gli afidi faggio batterico. Giant popolazioni corteccia di afidi, bruchi di spicco sellati e falene zingari sono controllati con insetticidi e pratiche culturali che promuovono la salute dell'albero.

Nero Faggio fungo

Nero Faggio fungo


L'albero di faggio nero (Nothofagus solandri) è originario della Nuova Zelanda. Questo albero sempreverde cresce fino a un'altezza media vicino a 35 piedi di altezza e produce foglie coriacee a forma di piccole lance. Si tratta di un prodotto forestale utilizzata per il legno nel suo habitat naturale, e come un albero ornamentale nei cantieri e paesaggi. Come altri tipi di faggi, il faggio nero che si verifichi una condizione fungina comune nota come malattia di corteccia di faggio.

caratteristiche

Faggio corteccia malattia è un tipo di Nectria fungo. Il fungo mostra due caratteristiche distinte, a seconda della sua fase di crescita. Può apparire come sia bianco, la crescita gonfio, o gruppi di macchie rosse sollevate. Mentre gli attacchi fungo la corteccia, il liquido rosso-bruno può trasudare dal tronco. Le foglie sui rami sopra la volta marrone funghi e appassire, spesso con conseguente morte di un intero albero di faggio nero.

Le cause

Mentre fungo può distruggere l'albero, alcuni insetti piccola scala sono responsabili per la fornitura alle condizioni iniziali incoraggianti crescita fungina. scala Faggio (Cryptococcus fagisuga) è un parassita di alimentazione sulla corteccia faggio, provocando lesioni molto piccole che permettono il fungo Nectria per entrare nelle parti interne della struttura. infestazioni scala faggio assomigliano bianchi, fili di cera lungo la corteccia interessata. colonie di grandi dimensioni causare la corteccia di apparire bianco.

Prevenzione

alberi sani sono più in grado di sopportare infestazioni parassitarie e condizioni di malattia che sono alberi deboli. faggi neri preferiscono terreno ben drenato e crescono meglio in aree che forniscono moderata a pieno quantità di luce solare. Controllo dell'albero regolarmente per i segni di scala faggio è il primo passo per proteggere l'albero dal malattia fungina. predatori naturali scala di insetti, come ad esempio, coccinelle (Chilocorus stigma), si nutrono di parassiti, riducendo al minimo il rischio di infezione fungina risultante.

Trattamento

Uno spruzzo duro di acqua o una spazzola morbida è efficace nella rimozione di piccole, primi infestazioni di insetti scala dalla superficie della corteccia. Nel caso di infestazioni su larga scala, il trattamento di un albero di faggio nero scala infestata da oli orticole o uno spray insetticida aiuta a uccidere gli insetti prima che danneggino l'albero. Mentre il trattamento precoce è più efficace, fungicidi chimici possono contribuire a ridurre l'entità del danno dopo la comparsa del fungo.

Malattie rame Faggio

Malattie rame Faggio


Conosciuto anche come il faggio europeo, Fagus sylvatica è originaria dell'Europa e ha fogliame verde scuro con una tinta rossastra. Questo bellissimo albero non fa bene in ambienti umidi, che lasciano suscettibile di funghi. Funghi e insetti possono paralizzare il faggio rosso, indebolendo e uccidendo, o causando sgradevoli marrone e arricciati foglie.

Malattia Corteccia Faggio

Negli Stati Uniti, la malattia corteccia faggio è causata da scala faggio, insetto corpo molle che alimenta sugli alberi. scala Faggio lasciare un bianco, sostanza cerosa dietro e indebolire la corteccia dell'albero, lasciandola esposta al fungo Nectria galligena. Nectria continuerà a mangiare attraverso l'albero, poi ucciderlo.

Sanguinamento ulcera Fungo

Sanguinamento fungo cancro è causato dal fungo Phytophthora, che causa bruno-rossastro, che trasuda punti morti come si mangia attraverso l'albero. Alla fine, il fungo indebolirà l'albero e causare la rottura fatale. Secondo Forestdamage.net, Cryptococcus fagi, una linfa succhiando insetto è il precursore di questo fungo. In Europa, una specie chiamata Phytophthora Cambivora inizia la sua distruzione alle radici dell'albero, facendo strada fino alla corteccia alla base dell'albero. La materia in decomposizione è poi mangiato da miele funghi, funghi stoppa e funghi corallo.

oidio

Per lo più cosmetici, malattia oidio lascia una polvere bianca sulle foglie esistenti e nuove foglie crescono increspato e marrone. Causate da funghi, oidio non danneggia in modo significativo l'albero e può essere curato con un fungicida e migliorato la circolazione per l'albero.

coleotteri

Anche se gli insetti non sono malattie di per sé, faggi hanno corteccia sensibile e qualsiasi danno causato da insetti può permettere il Nectria funghi nocivi e Phytophthora di invadere. Coleotteri come scolitidi, coleotteri xilofagi, coleotteri lunghe corna e faggio burprestid tutto foro nella corteccia e legno dell'albero. Coleotteri può tagliare il flusso di linfa e, in quanto tunnel attraverso l'albero, indebolire la sua struttura. La rimozione e la masterizzazione di alberi infestati è rapidamente importante per arginare infestazioni coleottero.

Le differenze di Bark Disease Faggio europeo

Negli Stati Uniti la malattia corteccia di faggio è causata principalmente dal danno da scala di faggio e la conseguente infezione galligena Nectria. In Europa la malattia corteccia faggio tende a derivare da condizioni meteorologiche estreme e le conseguenti insetti e funghi infestazioni. Anche in questo caso, la Phytophthora fungo è un colpevole principale, ma l'infestazione da parte del noioso legno beetle metallico provoca anche la devastazione.

faggio rosso problemi albero corteccia

faggio rosso problemi albero corteccia


L'albero di faggio rosso è anche conosciuto come il faggio europeo e faggio viola. E 'comunemente usato in Nord America come un albero di paesaggio su larga scala. Cresce alto 70 a 80 piedi e ha una grande diffusione di 50 a 70 piedi. Alcune cultivar hanno un aspetto pianto e sentiero i loro rami a terra. Il faggio rosso è suscettibile alla stessa malattia mortale come altri faggi - chips malattia faggio derivante dalla scala di faggio lanoso. E 'più comune per i vecchi alberi di soccombere alla malattia rispetto a quelli giovani.

Healthy Bark

corteccia di un albero di faggio sano è d'argento di colore grigiastro e relativamente liscia al tatto. In primavera e in estate, il suo colore pallido contrasta magnificamente con le foglie viola del faggio europeo.

Scala

cocciniglie infestano alberi e giardino e piante d'appartamento allo stesso modo. A causa della sostanza cerosa che espellono, sono anche associati con funghi che possono fare danni significativi per l'impianto in questione. faggi sono suscettibili di infestazione da Cryptococcus fagisuga (C. Fagisuga). Il Servizio Forestale degli Stati Uniti descrive gli insetti come il giallo e di forma ellittica e lunga circa 0,5 a 1,0 millimetri. cocciniglie espellono ciò che viene descritto come un "woollike," bianco, sostanza cerosa. Le uova sono deposte in piena estate e si schiudono a fine estate attraverso all'inizio dell'inverno. Ninfe costringono i loro stili tubolari nella corteccia per nutrirsi di propri liquidi. Questi fori permettono il fungo Nectria per entrare nella corteccia, che è molto più distruttivo di scala, anche se la scala indebolisce le difese naturali degli alberi.

Malattia Corteccia Faggio

faggio europeo è suscettibile alle infezioni da Nectria coccinata. I Nectria fungo rilascia spore nella corteccia, che si nutrono di esso e causare cancri alla forma. Questi cancri possono eventualmente cingono l'albero, a cui rami di punti e rami cominciano a morire, e il tronco (tronco) è anche suscettibile di rottura. Il fungo ha un asessuata e una fase sessuale, ogni guardando nettamente diverso. Durante la fase sessuale, il fungo mette fuori luminosi corpi fruttiferi rosse. Questi organismi sono pieni di sacchi, ciascuno dei quali contiene otto spore. Le sacche maturano in autunno e rilasciare le loro spore quando sono umidi. La fase asessuata appare bianca e quasi traballante; può essere scambiato per cocciniglie. Le spore vengono rilasciati mezza estate fino alla caduta e sono facilmente diffondersi dal vento. Cercare i punti morti rosso-bruno cosiddetti "punti catramosi." Questi sono i primi sintomi di infezione Nectria.

Altri insetti e malattie

cocciniglie aprire la porta per altri organismi distruttivi di entrare nel bosco. batteri hypoxylon entrano l'alburno sotto la corteccia morti e sono tra i primi a invadere gli alberi infestati. platypodinae e funghi shoestring marciume sono altri problemi. Xylococculus betulae creare difetti sui giovani albero di faggio steli, e indebolito, corteccia rugosa è facilmente infestato da scala faggio, poi infettati con Nectria; alberi infetti non raggiungeranno la maturità.

Trattamento

Rimuovere cocciniglie appena possibile mediante irrorazione con acqua da un tubo. A seconda della dimensione della struttura, questo può essere possibile fare da soli. Monitorare l'albero fino a quando non si vede più alcun cocciniglie. Coccinelle e nematodi sono insetti benefici che si nutrono pesantemente su cocciniglie. Se queste misure sono inefficaci, un insetticida deve essere usato. L'ufficio locale di estensione della contea è una ricchezza di informazioni per quanto riguarda le malattie degli alberi e trattamenti.

Foglie appassite su Satsuma Alberi

Foglie appassite su Satsuma Alberi


Alberi Satsuma sono alberi medio-piccoli agrumi che producono un mandarino superba frutta, secondo l'Università del Texas Cooperative Extension. La buccia su mandarini Satsuma è luminoso rosso arancio e facilmente sbuccia via dal frutto. Satsuma sono molto freddo tolleranti, ma sono suscettibili di molte malattie e parassiti che possono causare le foglie ad appassire.

nematodi

Un parassita che causa gli alberi Satsuma ad appassire è il nematode. I nematodi sono microscopici vermi che attaccano le radici degli alberi, il che rende difficile per l'albero di assorbire acqua e sostanze nutritive. Il nematode degli agrumi ed il nematode scavando causare notevoli problemi per alberi di Satsuma. Anche se gli alberi di solito non muoiono, soffrono di una crescita ridotta, minori rese di frutta, ramoscello deperimento e la crescita di un minor numero di foglie. I nematodi sono impossibili da eliminare una volta che appaiono. Tuttavia, possono essere gestiti con adeguate pratiche culturali che includono la fecondazione appropriato e irrigazione, fornendo un adeguato drenaggio del suolo e delle malattie delegati e altri parassiti che attaccano l'apparato radicale. Alcune sostanze chimiche sono anche disponibili che forniscono un aiuto temporaneo, ma ci sono restrizioni sul loro utilizzo.

Sooty Canker

Un fungo che attacca corteccia danneggiata provoca cancro fuligginosa, che è anche conosciuto come Hendersonula ramo appassire. Nero spore fungine crescono sotto il tessuto corteccia e sul cancro che si forma sulla ferita. Queste spore uccidono l'alburno, causando ramo deperimento e le foglie di rami infetti ad appassire e diventare marrone. Questa malattia è impossibile controllare se il tronco principale è infetto, ma se limitatamente ai rami superiori, può essere controllato rimuovendo arti infetti.

marciumi radicali

Mandarini sono suscettibili di sradicare malattie marciume come radice secca marcire, Phytophthora e Armillaria. Sopra i sintomi di terra di queste tre malattie fungine sono simili e comprendono foglie appassite, crescita ridotta e degli arti e ramoscello deperimento. I fungicidi sono inefficaci contro il marciume radicale a secco, ma può essere utilizzato contro Phytophthora. I sintomi possono essere ridotti eliminando i fattori di stress, come ad esempio problemi di irrigazione o problemi con gli insetti e malattie. Trifoliate portainnesto arancio, che molti satsuma sono innestati, è resistente a marciume radicale Phytophthora. Un test di laboratorio deve essere fatto per accertare quale malattia marciume radicale di un albero ha.

CTV

Foglia avvizzimento è uno dei primi sintomi di un grave attacco del virus della tristeza degli agrumi (CTV) che può uccidere un albero in poche settimane. Altri sintomi includono ingiallimento e curling delle foglie, deperimento e generale declino. Alcuni alberi soffrono solo i rendimenti di frutta più piccoli, di dimensioni ridotte e albero ridotto albero vigore senza mai sviluppare sintomi più gravi. La gravità dei sintomi è influenzata dal ceppo del virus attacco e la varietà dell'albero. La radice della Cleopatra e trifogliato portainnesto arancio sono entrambi resistenti a questa malattia. Afidi, come l'afide agrumi marrone, diffondono CTV. Non esiste una cura per questa malattia. Utilizzo di portinnesti resistenti e controllo afidi sono l'unico modo per gestirlo.

irrigazione

Le foglie appassiscono quando gli alberi hanno bisogno di acqua e di nuove foglie sono i primi a calare. Inoltre, le foglie possono incurvarsi verso l'interno. Quando l'abbeveraggio, bagnare il terreno ad una profondità di 2 piedi, che copre l'area dal tronco della linea di gocciolamento, che è l'area di terreno coperto da tettoia dell'albero. Lasciate che il terreno asciughi ad una profondità di 6 pollici tra un'annaffiatura e l'altra. Durante la stagione di crescita, gli alberi di solito bisogno di essere innaffiate ogni quattro a sette giorni durante il loro primo anno di crescita. Dopo di che, annaffiature settimanali sono in genere sufficienti.

Macchie marroni arrugginiti su foglie di vite

Macchie marroni arrugginiti su foglie di vite


Le uve sono uno spuntino dolce e succosa, soprattutto se sono cresciuti dalla propria vigna casa. Quando cresce uve, tuttavia, è importante mantenere un occhio non solo sul frutto stesso, ma sulle foglie che circondano i piccoli grappoli. Trovare scolorimento delle foglie, radici o gambi potrebbe indicare un problema con l'intero raccolto e deve essere affrontato al più presto possibile.

Aspetto

Rusty macchie marroni sulle foglie di vite potrebbero essere un'indicazione di diversi problemi. Un problema comune è indicato come marciume occhio di uccello e presenta come piccoli fori nelle foglie. Questi fori hanno un centro grigio con colorazione marrone e nero che li circonda. L'area intorno ai fori è sollevato e rugosa, con una struttura fragile e bordi delle foglie sono similmente colorata e asciugato. Le uve si cominciano a marcire e, con una piccola macchia rossastra che è sprofondata e circondato da colorazione marrone. Il secondo tipo comune di macchie marroni sulle foglie di vite è botrite, che è caratterizzata da grandi macchie bruno-rossastro. Questo può essere accompagnato da stampaggio sui grappoli stessi, che si presenta come una lanugine grigia pesante che circonda ogni uva. Le uve possono essere estremamente morbido e acquoso.

Diagnosi del problema

E 'facile dire che uno dei due problemi tue foglie di vite hanno perché botrite presenta con grandi macchie, mentre il marciume occhio di uccello ha piccoli fori. Esaminate le tue foglie per vedere quale dei due problemi tuoi macchie marroni sembrano più per fare la diagnosi ufficiale. Una volta che si conosce il problema, si sarà in grado di prendere le misure adeguate per eliminare la malattia e salvare il vostro raccolto.

Tempi comuni a verificarsi

Quando il tempo è particolarmente umido e piovoso, è molto più probabile che il vostro raccolto sarà interessato da muffe o decomposizione, in particolare con marciume a volo d'uccello. Questo è perché l'acqua si accumula su e intorno all'impianto, causando malattie e batteri di prosperare. Se si verifica un anno molto piovoso, si dovrebbe prendere misure supplementari per esaminare le vostre piante. Mantenere correttamente irrigato, ma non eccessivamente bagnata. Si potrebbe desiderare di astenersi dal loro irrigazione del tutto, se non vi è pioggia che cade spesso con il vigneto.

Liberare Piante della malattia

Il miglior piano di attacco è quello di rimuovere le piante infette dal vostro raccolto e mantenere l'area pulita e priva di batteri come possibile. Quando si vedono i primi segni di macchie marroni sulle tue foglie, rimuovere immediatamente quelle foglie e verificare le uve circostanti pure. Se una delle piante contengono fuzz, muffa o macchie marce circolari, rimuovere quella particolare pianta in modo da poter mantenere la propagazione della malattia. Tenere la vigna pulita e ordinata l'anno rotondo per prevenire la malattia da saltar fuori in primo luogo, e spruzzare con lo zolfo liquido calce all'inizio della primavera, quando compaiono i primi germogli.

Il mio Ficus è caduta foglie gialle

Il mio Ficus è caduta foglie gialle


Ficus (Ficus spp.) È un grande gruppo di piante che comprende alberi, viti e arbusti. Il sempreverdi o piante decidue, la maggior parte con frutta immangiabile, hanno variato esigenze di crescita. Molte specie di ficus sono utilizzate come piante da interno. Piante Ficus sono suscettibili di una malattia fungina.

Identificazione

impianto di Ficus sono suscettibili di ottenere infettati con la malattia marciume radicale Armillaria causato da Armillaria mellea. La malattia è indicato anche come root quercia o funghi ridotto.

Danno

Armillaria fungo è una malattia che colpisce radice principali radici delle piante. I sintomi iniziali includono scoloriti e fogliame stentata accompagnati da prematura caduta delle foglie. Come malattia progredisce, ramo deperimento si verifica. Funghi crescono spesso sulla base dell'albero insieme con la crescita di strutture scure radici.

Gestione

Delle specie vegetali resistenti ed evitare di piantare in aree con casi noti di Armillaria. terreno chiaro di radici più antiche, come il fungo nelle radici più anziani può infettare nuovi impianti. L'Università della California Extension raccomanda asciugatura ad aria del terreno prima della semina.

Macchie bianche sul Pansy Foglie

Macchie bianche sul Pansy Foglie


Bianche macchie fungine sulle foglie di una viola del pensiero provoca la pianta a guardare malsana ed i suoi fiori non durano più a lungo. Se non trattata, il fungo può uccidere la pianta. Foglia malattie Spot si verificano in zone calde, umide del giardino, dove è più facile per loro di prosperare.

malattie fungine

malattie punto del foglio e oidio sono due delle fonti fungine della macchie bianche sulle foglie di viola del pensiero. Il fungo inizia come piccole macchie spore bianche sulle cime o inferiore delle foglie della viola del pensiero. Questi producono spore che permettono ai funghi per riprodursi e diffondersi in tutto il giardino e su altre piante. Come il fungo matura, si diffonderà per coprire l'intera foglia, portando a numerosi problemi di salute per i viola.

effetti

Fungine malattie del punto del foglio e polverosa attacco di muffa e uccidono le foglie di viola del pensiero come fanno maturare. La progressione di queste malattie può portare alla morte del fiore. La malattia impedisce al viola dalla luce solare che assorbe durante il giorno coprendo le foglie, che si ferma la fotosintesi, e minando le sostanze nutrienti dalla pianta per sostenere la propria crescita. I funghi possono uccidere, defoliate e uccidere viole del pensiero.

controllo culturale

Mantenere il terreno intorno viole del pensiero libero di acqua stagnante, come questo è un luogo di crescita per funghi che causano le macchie bianche a comparire sulle foglie. Scavare canali nel terreno per drenare l'acqua di distanza, se necessario. Pinch off foglie colpite, in particolare quelli che hanno trasformato giallo o marrone e ha iniziato il curling. Rimuovere eventuali foglie cadute dal intorno alla base della viola del pensiero, in quanto questi fungono da host per i funghi.

fungicidi

Uno spray fungicida aiuta uccidere le spore di viola del pensiero e impedisce spore di maturare. Inoltre, fungicidi aiutano a controllare la diffusione della malattia fungina tra le viole del pensiero e altri arbusti da giardino, fiori e persino alberi, dove malattie come l'oidio causare ulteriori problemi di salute. Applicare un fungicida spray per le viole e le piante circostanti secondo le direzioni per uccidere le spore fungine che possono essere presenti, ma non abbastanza maturo per la produzione di spot.

Variegato Ivy foglie sono appassite

Variegato Ivy foglie sono appassite


Viti Ivy creano un effetto attraente in quasi ogni tipo di paesaggio. Ivy disponibile in una varietà di forme di foglie e dimensioni e nelle forme variegate che aggiungono consistenza e interesse per tralicci e strutture esterne. Ivy è una pianta rustica che è facile da coltivare e richiede poca manutenzione, ma può soffrire di un certo numero di malattie fungine o possono soffrire appassire dalla scarsa irrigazione.

A proposito di Ivy

Ivy è adattabile a molte condizioni del giardino e può anche essere coltivata in ambienti chiusi. È usato come copertura del terreno, la copertura a muro, in giardini rocciosi e come bordatura. Si preferisce un terreno umido e humus con un buon drenaggio. varietà variegate bisogno di luce sufficiente, ma anche bisogno di protezione dalla forte luce solare, secondo FineGardening. Ivy è propagato da 4 a 6 pollici talee da giovane crescita delle piante. Alcuni tipi di edera sono tossici o possono causare una reazione cutanea.

Tipi di Variegato Ivy

Un'ampia varietà di cultivar edera variegate è disponibile per giardinieri. Il tipo elica Hedera di edera solo offre una vasta scelta, come ad esempio la cultivar "Calico" che ha trilobata, foglie arricciate con variegature di colore verde chiaro, macchie grigio e bordi bianchi. "Giubileo" è un altro cultivar di con miniatura lascia grigio variegata e verde con bordi cremosi. "Glacier" ha screziature d'argento con margini bianchi. edera algerino, Hedera algeriensis "Gloire de Marengo," è un edera sempreverde, con una tessitura grossolana e bordi variegate. Si tratta di un tipo finale di edera che cresce rapidamente in o ombra e si trasforma in bronzo in inverno, in base al North Carolina State University orticoltore Erv Evans.

Problemi di umidità di Variegato Ivy

Ivy richiede irrigazione adeguata durante i periodi secchi per evitare l'appassimento delle foglie. I giardinieri devono trovare un equilibrio tra troppa acqua e troppo poco. Fornire drenaggio sufficiente nella zona di impianto, con modificazioni, del suolo come compost o torba se il drenaggio è un problema per evitare l'appassimento delle foglie dalla perdita di acqua. Per edera coperta, monitorare l'impianto per assicurare che non sia rootbound.

Problemi di malattia di Variegato Ivy

Ivy di tutti i tipi, comprese le varietà variegate, può soffrire di Phytophthera marciume radicale. batteri Phytophthera sono disponibili in un certo numero di specie che possono attaccare le piante di edera, causando foglia clorosi, cioè ingiallimento delle foglie, perdita di turgore delle foglie, dieback radici e foglie di curling, secondo il sito Università della Georgia. malattia fungina può anche attaccare le piante di edera variegate, come marciume radicale Rhizoctonia che provoca avvizzimento e stuoie di foglie. Consultare il proprio servizio di estensione agricola locale per il corretto trattamento di queste malattie.

Che alberi hanno foglie rosse?

Che alberi hanno foglie rosse?


Alberi verdi foglie in grado di creare un bellissimo sfondo a tutto il giardino o la casa del paesaggio, ma per gli alberi che realmente si distinguono, in considerazione tra cui alcuni che hanno foglie rosse per tutto l'anno. A differenza di quegli alberi decidui che cambiano colore solo per un breve periodo in autunno, ci sono diversi alberi che possono portare una spruzzata di rosso al giardino durante tutto l'anno.

Acero giapponese-corteccia Stripped

Il-corteccia spogliato giapponese acero è un membro della famiglia d'acero che è abbastanza resistente per prosperare in zone di rusticità della pianta da 5 a 7, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Questo albero a foglie decidue raggiunge un'altezza matura tra i 30 ei 35 piedi, e ha un tasso di crescita moderata. Quando le foglie emergono prima in primavera sono un rosso brillante. Come la stagione avanza, le foglie dissolvenza al verde, e quando arriva l'autunno intorno si rivolgono di nuovo ad un colore giallo rossastro.

Tricolore Faggio

Che alberi hanno foglie rosse?


Il più piccolo di tutti i faggi, faggio tricolore tipicamente raggiunge solo una altezza tra 20 e 30 piedi. E fa bene al sole o all'ombra, e può sopravvivere alle temperature sotto lo zero di inverni nordici. A differenza di alberi tipici faggi che rimangono verde per tutta l'estate e si trasformano in bronzo in inverno, il faggio tricolore ha foglie che sono solo parzialmente verde, con bordi bianchi, rossi o rosa e strisce che li attraversano. I colori variano da un albero all'altro, e alcuni hanno anche le foglie che sono per lo più di un bel colore rosso-viola. A causa di questa variazione inerente, coloro che cercano di acquistare un albero con un particolare motivo o un colore sono incoraggiati a guardare l'albero, quando le sue foglie hanno già sviluppato.

Crimson Re Maple

L'acero Crimson King è l'unico in acero che mantiene le sue foglie rosso-viola per tutta l'estate. Come Hardy come il resto della famiglia d'acero, il King Crimson prospera nelle zone 4 a 7. Si può resistere a temperature di congelamento, e la sua resistenza lo rende una scelta eccellente per un albero di strada o città. Lo fa altrettanto bene in terreni ricchi o poveri, e in aree sole o all'ombra. In aggiunta al suo fogliame unico, il King Crimson è un albero in fiore che sboccia in primavera. L'altezza matura del King Crimson è fino a 50 piedi, quindi attrezzatevi di conseguenza quando si posiziona vicino a cortili e intorno le linee elettriche.