effetto del cloro sui cani

Gli effetti di un pool di cloro sui cani

Gli effetti di un pool di cloro sui cani


Gli esseri umani non sono gli unici organismi che godono di una piscina sotto il sole estivo caldo. Il cane di famiglia può anche l'amore per tuffarsi in piscina per rinfrescarsi. Con le alte temperature e il sole abbagliante sulla sua soffice pelliccia, un tuffo in piscina è proprio quello che il medico ha ordinato. Tuttavia, prima di lasciare il vostro cane fare una nuotata, educare se stessi sugli effetti del acqua clorata in canini.

Che cosa è Cloro?

Gli effetti di un pool di cloro sui cani


Il cloro è una sostanza chimica utilizzata nelle piscine per disinfettare l'area di germi, parassiti e batteri per evitare virus e la malattia. Questo prodotto chimico è disponibile in varie forme, compreso il gas, compresse e liquidi. A partire dal 2011, le forme di uso comune usati in piscine e vasche idromassaggio sono compresse e liquidi (candeggina). Cloro può essere una sostanza chimica molto pericoloso se non utilizzato correttamente. Quando utilizzato in una piscina, è una forma diluita della sostanza chimica, ma può ancora essere tossici se importi forti vengono ingeriti o in contatto con il corpo di un animale o umano.

Effetti di cloro sul vostro cane

Gli effetti del cloro sulla cani dipende dal fatto che sono il nuoto o bere l'acqua della piscina. Se il cane è semplicemente nuotando in acqua clorata, l'acqua può causare una certa irritazione della pelle dopo l'esposizione prolungata al cloro. Si può anche irritare gli occhi di un cane e noioso il suo mantello. Se il cane è bere l'acqua della piscina, potrebbe renderli malato dalla miscela delle sostanze chimiche insieme con i batteri e parassiti che vivono in acqua. Se di recente avete sconvolto la piscina, l'esposizione a queste sostanze chimiche sulla pelle o ingerita può rendere il vostro animale molto malato.

I sintomi di cloro esposizione sui cani

I sintomi di esposizione al cloro troppo al vostro cane sono facili da riconoscere. Può essere grattando più normale dal cloro seccarsi la pelle. Si può inoltre notare un po 'di rossore sulla pelle del cane da esposizione chimica. occhi del vostro cane può diventare arrossata, irritata e acquoso. Il suo naso può anche diventare acquoso dalla membrana nasale, reagendo alla chimica. Secondo il cucciolo Daily ", gli occhi e il naso Canine sono più sensibili della nostra, e possono essere più sensibili agli effetti del cloro che gli esseri umani sono". Si può inoltre notare una ottusità al pelo del vostro cane dal cloro escludendo i nutrienti nella sua pelliccia. Alcuni cuccioli e cani anche bere l'acqua trattata nella vostra piscina. Possibili sintomi derivanti da ingestione includono mal di stomaco, diarrea, vomito e la bocca / ulcere della lingua. Anche piccole quantità potrebbero agitare sistema digestivo del vostro cane. Una volta identificato che il vostro animale sta avendo una reazione al cloro, tenerlo fuori dalla piscina e guardare da vicino.

Il trattamento di cloro esposizione sui cani

Dopo aver lasciato il cane in piscina, risciacquare con acqua dolce per evitare che la sostanza chimica da seduto sulla sua pelle e causando irritazione. Per il trattamento di occhi, naso, e sintomi di pelliccia, permettere al vostro cane di guarire con l'fuori dalla piscina per un po '. Se il vostro animale ha ingerito un po 'dell'acqua della piscina, tenere d'occhio per la nausea, vomito e diarrea. Se questi sintomi non vanno via, contattare il proprio veterinario. L'animale potrebbe avere l'avvelenamento di cloro da bere troppa acqua della piscina. Inoltre, tenere d'occhio per le feci scoloriti e ulcere nella bocca del vostro cane. Se avete appena sconvolto la vostra piscina, mantenere il vostro cane fuori di esso. Shock dà la piscina una dose elevata di cloro per uccidere i germi. Gli alti livelli di queste sostanze chimiche possono essere tossici per il vostro animale domestico della famiglia. Rivolgersi al proprio veterinario di qualsiasi irritazione o reazione al nuoto in piscina.

Gli effetti della Catnip sui cani

Gli effetti della Catnip sui cani


Proprietari di gatti sanno che cosa un enorme piacere erba gatta può essere per loro felino famiglia. Mettere un po 'di fresco catnip all'interno di un giocattolo preferito o aspersione sul loro tiragraffi può virtualmente farli saltare con gioia. Questo favorito gatto prevalente tuttavia, può essere una pianta benefica per la salute del cane pure. Non si ottiene la stessa risposta come si fa con il vostro gattino, ma, salute-saggio, il vostro cane vi ringrazierà.

Nervosismo

Gli effetti della Catnip sui cani


Se il vostro cane si innervosisce e ansiosi in determinate situazioni, come lunghi viaggi, erba gatta può aiutare a rilassare il vostro animale domestico prima del viaggio. Questa erba ha un effetto sedativo calmante simile quando somministrato al vostro cane - sia asciugato nel suo cibo o mettendo foglie fresche tagliate nella sua ciotola d'acqua. Per importi gravi o estesi di stress, erba gatta può essere acquistato in forma liquida per l'uso quotidiano in acqua del vostro animale domestico o cibo.

Diarrea

Gli effetti della Catnip sui cani


Se il vostro cane soffre di diarrea occasionale o gas, erba gatta in grado di offrire un po 'di sollievo da questi sintomi. Catnip può calmare i muscoli dello stomaco spasmodiche, oltre a fornire le proprietà anti-gas quando aggiunto alla dieta del vostro animale domestico. Tuttavia, se il cane ha uno sgabello sanguinante, è il vomito, gonfio, o ha la febbre, lo si dovrebbe prendere al vostro veterinario il più presto possibile. Catnip è previsto solo per casi lievi di diarrea e gas.

Antisettico

Gli effetti della Catnip sui cani


Catnip contiene timolo che ha proprietà antisettiche. Fare un cataplasma da erba gatta può essere utilizzata in modo abbastanza efficace per piccole ferite e irritazioni della pelle sul vostro cane. Fare un impiastro schiacciando le foglie erba gatta e il riscaldamento in una piccola quantità di acqua dolce. È quindi applicare il composto su un panno morbido, posizionarlo sulla zona infetta, e coprire con una benda. Si può anche semplicemente schiacciare le foglie e metterle direttamente sulla ferita poi fasciare come al solito.

Come sbarazzarsi di acari della polvere sui cani con tè nero

Come sbarazzarsi di acari della polvere sui cani con tè nero


Gli acari della polvere sono ovunque nel nostro ambiente, compresa nei nostri tappeti, nei nostri mobili e anche nei nostri letti. Mentre molte persone non sono influenzate dalla presenza di questi parassiti comuni, per gli acari della polvere gli altri può innescare una reazione allergica grave. Queste allergie può esistere in entrambe le persone e gli animali domestici, quindi se avete o il vostro cane ha una tale sensibilità è importante affrontare il problema. Purtroppo, però, molte soluzioni acari della polvere in commercio contengono sostanze chimiche che possono essere dannosi per gli animali domestici. Una soluzione migliore è quella di preparare il proprio rimedio usando il tè nero. I tannini nel tè nero sono grandi per mantenere gli acari della polvere a bada.

istruzione

1 Acquistare un tè nero di qualità. Tè con un sapore ricco e scuro conterranno più acido tannico, il composto che rende il tè nero come un buon acaro della polvere eradicator.

2 preparare una tazza di tè nero molto forte. È importante fare il tè forte come possibile, poiché questa si concentrerà i tannini e rendere lo spray più efficace.

3 Filtrare il tè come si farebbe normalmente, poi versare il tè in un flacone spray. Spray assestamento del vostro cane a fondo - questo aiuterà a sradicare qualsiasi acari della polvere che si nascondono là fuori. Controllo acari della polvere sulla biancheria da letto dovrebbe aiutarli a controllare il cane.

4 Spruzzare i tappeti nelle camere il vostro cane frequenta. Se il vostro cane è consentita sui mobili, tali elementi devono essere spruzzati pure.

Come trattare gli acari della pelle sui cani

Come trattare gli acari della pelle sui cani


Acari cutanee del cane, comunemente noto come rogna, sono una infezione parassitaria simile a scabbia che colpisce la pelle cani. Gli acari sono irritanti per la pelle, rendendo il cane graffiare la zona interessata costantemente, causando alla fine la perdita dei capelli e la formazione di croste. Nei cani adulti sani, piccole macchie di acari della pelle spesso vanno via da soli, ma per i cuccioli, cani anziani e cani sani, la rogna possono diffondersi ed eventualmente uccidere l'animale.

istruzione

1 Prendete il vostro cane dal veterinario per la valutazione immediata se si sospetta che ha acari della pelle, anche se si tratta di una piccola patch e il vostro cane è in buona salute. Il veterinario vorrà un raschiamento da una parte sana della pelle del cane per stabilire se ci sono gli acari e, in caso affermativo, che tipo di acari che sono. Non tentare di trattare rogna te stesso con rimedi casalinghi. Questi sono, nella migliore delle ipotesi, inefficace e, nel peggiore dei casi, pericoloso per cani.

2 Applicare l'insetticida prescritto dal veterinario direttamente alle zone colpite tre volte al giorno. Il veterinario può anche prescrivere una crema antibiotica se rischi la pelle del cane l'infezione da graffi. Si dovrebbe iniziare a vedere un miglioramento nella zona dopo un mese, ma di solito l'insetticida deve essere utilizzato per tre mesi o più per assicurarsi che tutti gli acari e le loro uova sono morti.

3 Ritorna dal veterinario una volta al mese per una pelle raschiando per garantire che gli acari della pelle sono andati. Gli acari sono microscopici Demodectic in modo da non essere in grado di trovare da soli. Continuare il trattamento insetticida come indicato dal vostro veterinario.

1 Utilizzare un lavaggio medicato se il gel insetticida non prende cura degli acari e continuano a diffondersi. Prima di lavare il cane con la medicina, il bagno in acqua calda con uno shampoo di lavaggio follicolare per aprire i follicoli dei capelli, dove gli acari tana. Asciugamano asciugare il cane nel modo più completo possibile.

2 Lavare il cane con lo shampoo medicati. Indossare i guanti; l'insetticida in shampoo può essere dannoso, e prendersi cura di tenere lo shampoo fuori gli occhi e le orecchie del cane.

3 Continuare questo trattamento una volta alla settimana fino a quando la rogna ha eliminato e prendere il vostro cane per controlli mensili e raschiati cutanei. Il trattamento per casi gravi di acari della pelle può richiedere diversi mesi per essere completamente efficace.

4 Trattare il cane con antibiotici come prescritto dal veterinario. Molti cani con gravi casi di rogna sviluppano infezioni secondarie della pelle a causa di graffi.

Gli effetti della malnutrizione sui cani

Gli effetti della malnutrizione sui cani


Anche se molti casi di malnutrizione nei cani sono collegati a negligenza o una dieta insufficiente, il diabete e parassiti possono anche creare la malnutrizione in canini. A causa di questo, proprietari di animali anche responsabili devono essere in grado di riconoscere i segni di malnutrizione in loro cane, malnutrizione può essere sintomatica di problemi molto maggiori di problemi alimentari. I cani che soffrono di malnutrizione dovrebbero essere prese ad un veterinario per lo screening e il trattamento possibile per la causa di malnutrizione.

macilenza

Il segno più semplice di malnutrizione da individuare nei cani è deperimento. Se le costole di un cane, spina dorsale e le ossa pelviche sono facilmente visibili sotto la sua pelle a causa di una mancanza di tono muscolare e grasso, un cane può essere affetti da malnutrizione. Anche se la causa di questo può essere l'abbandono e la fame, deperimento può essere causata da disturbi digestivi o parassiti digestive che ostacolano la capacità di un cane di digerire correttamente le sostanze nutritive nel suo cibo.

Malattia ortopedico

I cani che consumano troppo calcio e carboidrati nella loro dieta possono iniziare a soffrire di disturbi ortopedici causati da un'alimentazione sbagliata. L'eccesso di calcio nella sua dieta rende le ossa di un cane di crescere eccessivamente veloce, soprattutto se questo tipo di malnutrizione si verifica mentre le piastre di crescita nelle sue ossa sono ancora attivi. I cani che soffrono di malattie ortopediche malnutrizione a base di solito non sono affamate o trascurati, ma sono semplicemente alimentati una dieta impropria dai loro proprietari.

difficoltà digestive

I cani che soffrono di malnutrizione possono anche soffrire di soccorso alimentare secondaria dalla condizione, il che rende ancora più difficile per il cane a digerire il cibo. cani malnutriti possono soffrire di vomito o diarrea. Il trattamento dei cani malnutriti con queste condizioni dovrebbe iniziare a fornire facile da digerire alimenti come polenta; proteine ​​animali sono difficili da digerire e dovrebbe essere evitato nelle fasi iniziali.

tossicità

diete squilibrate possono portare i cani a sviluppare squilibri dietetici che provocano tossicità nel loro sistema. I cani possono soffrire di tossicità della vitamina A, se alimentato troppo il fegato, mentre la tossicità del fosforo può essere causata da una carenza di calcio nella dieta di un cane, indebolendo le sue ossa e denti.

Artrite e perdita di capelli

I cani che soffrono di malnutrizione possono anche sviluppare l'artrite come una malattia secondaria, anche se il diabete o malattia renale possono anche portare ad artrite. La perdita dei capelli, o addirittura la perdita di un cappotto vibrante, possono anche essere collegati a squilibri nella dieta di un cane.

Gli effetti del cloro in acqua Conducibilità

Gli effetti del cloro in acqua Conducibilità


La conducibilità è un modo per quantificare la capacità dell'acqua di trasmettere una corrente elettrica. La presenza di solidi sospesi inorganici come cloruro, nitrato, fosfato e ioni solfato (ioni che portano una carica negativa) o alluminio, calcio, magnesio, ferro, e ioni sodio (ioni che portano una carica positiva) hanno un effetto su acqua conducibilità. Conducibilità è influenzata dalla temperatura perché l'acqua scorre più facilmente e ioni può muoversi con meno sforzo a temperature più elevate. Tipicamente, 25 ° C è il riferimento per misure di conducibilità.

Cloro

Gli effetti del cloro in acqua Conducibilità


Il cloro è un elemento e un potente agente ossidante. Cloro da solo come Cl2 è estremamente tossico, ed è spesso utilizzato come disinfettante. Quando sciolto in acqua a circa pH 7, forma ioni ipoclorito, che è il componente attivo in candeggina. Il totale di solidi disciolti costituiscono circa il 70 per cento della conducibilità misurata in unità di Siemens / cm (S / cm). Questa misura rappresenta la conduttanza di 1 Siemen di ioni disciolti su una distanza di 1 cm.

Cloro in natura

Gli effetti del cloro in acqua Conducibilità


Il cloruro di sodio è stato riconosciuto come il composto più noto di cloro fin dall'antichità. Lo ione cloruro, un costituente di sale che viene sciolto in oceani o costruito nella terra, è come il cloro si trova in natura. Gli ioni cloruro sono di circa 1,9 per cento della massa di acqua di mare. I più ioni cloruro presenti nell'acqua, maggiore è la conducibilità. In generale, la conducibilità dei corsi d'acqua negli Stati Uniti varia da 50 a 1500 μmhos / cm, e per via studi lago d'acqua dolce rivelano una conducibilità di 150 a 500 μmhos / cm.

Effetto del cloro in acqua conducibilità

Gli effetti del cloro in acqua Conducibilità


Al fine di fornire acqua di rubinetto, l'acqua viene prelevata da un lago o fiume e passa attraverso una procedura di trattamento. Una piccola quantità di cloro viene messo in per uccidere i microbi prima che l'acqua viene inviato tramite tubi rubinetti nelle vicinanze. Quando il cloro viene introdotto in acqua, la quantità di elettroliti o solidi totali disciolti in acqua sale, che a sua volta aumenta la conducibilità dell'acqua. acqua del rubinetto ad alta conducibilità comprende varie sostanze quali il cloro che diminuiscono il sapore dell'acqua. Come individui cercano di purificare l'acqua, eliminando gradualmente ioni inorganici, la conducibilità dell'acqua costante scende.

Gli effetti della mastica rawhide sui cani

Gli effetti della mastica rawhide sui cani


Molti proprietari di cani amano dare il loro peloso amico un piacere. Per alcuni proprietari di cani, questo significa un masticare rawhide o di una pelle di mucca trattata. I cani amano il sapore e il gusto del piacere, e proprietari come dare loro animali domestici rawhides perché possono occupare l'animale per un lungo periodo di tempo. Tuttavia, alcuni veterinari suggeriscono che mastica rawhide sono potenzialmente pericolosi per i cani, anche se altri sostengono che essi sono una delizia sana.

Salute dentale

mastica Rawhide forniscono prestazioni odontoiatriche per i cani. Alcuni mastica sono specificamente progettati per rinfrescare la bocca del vostro cane, ma anche mastica rawhide regolare aiuterà a questo proposito. Masticare aiuta a stimolare la saliva di un cane, che aiuta a migliorare l'alito cattivo. mastica Rawhide anche rimuovere la placca e mantenere i denti del vostro cane più bianco. ossa Rawhide anche contribuire a fornire sollievo per i cuccioli, che sperimentano il dolore della dentizione proprio come i neonati umani fanno.

Vantaggi comportamentali

Tutti i cani hanno un istinto biologico da masticare. Fornendo il vostro cane con mastica pellame greggio contribuirà a frenare la sua masticare su oggetti meno opportuni, come ad esempio i mobili o le scarpe. mastica Rawhide in grado di fornire attività stimolanti per il vostro cane o cucciolo e aiutare a prevenire la noia. Incoraggiare il vostro cane a masticare un Rawhide fin dalla tenera età si forma una abitudine che continuerà.

Pericoli e rischi

Come cibo per animali, mastica rawhide non sono regolamentati in alcun modo. Alcuni produttori esteri di mastica rawhide utilizzano l'arsenico come conservante. Altri additivi pericolosi possono includere gli antibiotici, piombo e insetticidi. mastica Rawhide sono stati richiamati dalla US Food and Drug Administration perché contenevano salmonella. mastica Rawhide possono rappresentare un rischio di soffocamento. Se non digerito correttamente, pelli grezze possono formare un blocco nell'intestino Alcuni veterinari avvertono che la masticazione frequente di pelli grezze può causare irritazione gastrica, vomito e disagio estremo.

Ricerca

Gli scienziati hanno studiato l'effetto di mastica rawhide sui cani. Il Journal of American Medical Association ha pubblicato uno studio che ha mostrato effetti negativi di Rawhide masticare per cani. In un gruppo di prova, senza effetti negativi sono stati rilevati anche nei cani che sono stati alimentati tre strisce del pellame greggio al giorno. Secondo Pet Education, mastica rawhide sono digeribili, e la maggior parte del tempo piccoli pezzi di pelle grezza sarà facile passare attraverso tubo digerente di un cane.

Gli effetti delle punture di zecche sui cani

Gli effetti delle punture di zecche sui cani


E punture di zecche su cani possono essere sgradevole e, in alcuni casi, mortali. Le zecche sono vettori di diverse malattie --- più comunemente Lyme e Rocky montato spotted febbre --- che possono causare problemi per il vostro amico a quattro zampe. Quanto prima il segno di spunta e morso possono essere scoperti, minore è il rischio di malattia. I veterinari raccomandano che i cani indossano collari pulci e zecche o utilizzare unguenti d'attualità per la prevenzione. Gli effetti delle punture di zecche si verificano di frequente tra maggio e ottobre, quando le zecche sono più diffusi.

Febbre

Gli effetti delle punture di zecche includono una temperatura corporea elevata. I cani che hanno contratto la malattia di Lyme o Rocky Mounted spotted febbre in genere hanno febbri tra 39,4 e 40,5 gradi di temperatura C. normale è di circa 38,6 gradi C. La febbre di solito non si sviluppa fino ad almeno due mesi dopo il morso.

perdita di appetito

Un cane malato non ha la forza di fare nulla, tanto meno mangiare. Cercare evidenti cambiamenti nel suo appetito. Se lui non ha toccato il suo cibo molto da quando è stato morso da una zecca, consultare un veterinario.

letargo

Se lui viene a mancare l'energia per andare a passeggiare, fare jogging o per una nuotata dopo essere stato morso da un segno di spunta, consultare un veterinario. I cani sono di solito pieno di spirito, in modo da cercare di modifiche insolita nel suo comportamento. L'inattività indica quasi sempre una sorta di problema di salute.

membra doloranti e gonfie

Quando zecche festa, succhiano il sangue di una particolare area. Sui cani, questo si verifica in genere nelle loro membra. il sangue ridotto in una zona può portare alla tenerezza generale e una maggiore gonfiore.

Paralisi

Anche se raro, punture di zecche possono provocare paralisi temporanea della zona. Paralisi zecche comporta un campione di sangue dal cane entrare nel zecca, dove viene miscelata con altri batteri, e poi rigurgitato indietro nel cane. Se non trattata, la paralisi zecca può causare la morte.

Effetto della Musica Rap sui bambini

Effetto della Musica Rap sui bambini

Effetto della Musica Rap sui bambini

Musica rap non è una moda. E 'stata una parte della scena musicale mainstream per oltre 30 anni. In quel tempo, è venuto sotto il fuoco ad avere un effetto negativo sui bambini, ma che non è del tutto esatto.

Definizione

la musica rap è "un genere di musica afroamericana degli anni 1980 e 1990, in cui testi ritmici sono cantati ad un accompagnamento musicale. Diverse forme di musica rap sono emerse. "(Vedi riferimenti)

Evoluzione

Rap ha le sue radici nella cultura afro-americana e Latino strada. E 'cresciuto in popolarità con l'avvento di hip hop e le due generi sono a volte considerati intercambiabili. la musica rap è una forma di espressione più spesso associata a giovani neri, anche se gli anni 1990 portarono rapper bianchi e femminili per la scena.

Effetti negativi

testi rap musica sono spesso violenti, sessualmente esplicito, e misogino. Secondo l'articolo "Gli esperti Dibattito Influenza Hip Hop per la cultura americana, Giovani per bene e nel male," c'è stato un dibattito in corso se il rap ha un'influenza negativa o positiva sui bambini, e gli studi sono stati fatti che mostrano una correlazione tra rap musica e un aumento comportamento criminale, la promiscuità sessuale, e l'uso di droghe.

Effetti positivi

Alcuni rapper hanno un effetto positivo sulla loro fan. Il rapper Jay-Z ha iniziato la sua propria etichetta discografica ed è un abile uomo d'affari. Rap cristiano, noto anche come il rap religioso, è diventata una forza nel genere musicale hip hop / rap. Si tratta di temi cristiani positivi. Il gruppo Movimento Croce "esorta tutti a ricevere feed dal vivo di Dio per una definizione più alta della vita".

Avvertenze

etichette di avvertimento genitori sono prevalenti su CD rap, e alcuni negozi, come Wal-Mart, hanno vietato alcuni artisti rap da loro dipartimenti record. Che non si ferma ai bambini di acquisire i CD. E 'compito di un genitore di essere consapevoli di ciò che i loro figli stanno ascoltando, e, nel caso di video musicali, quello che stanno guardando.

L'effetto della variazione di temperatura sul gasolio

L'effetto della variazione di temperatura sul gasolio


Nel 2010, le vendite di auto diesel più numerosi quelli di veicoli a benzina per la prima volta nel Regno Unito, secondo un rapporto da parte della Società di produttori di motori e commercianti. Generalmente, questo è dovuto al fatto che, mentre il gasolio è più costoso di benzina, offre una maggiore efficienza del carburante e così, più miglia al gallone. Tuttavia, come la benzina, le prestazioni gasolio è influenzata dalla temperatura. Come tale, vale la pena ogni proprietario auto diesel saper carburante nel loro veicolo reagisce alle variazioni di temperatura.

Tecnologia

Un motore diesel non fa uso di candele per bruciare carburante. Invece si concentra il calore in un piccolo vano attraverso la quale passa carburante. Con sufficiente calore, il combustibile brucia che passa attraverso questo compartimento e nel motore.

Densità

Fluttuazioni di temperatura compromettono la densità del gasolio. Come la temperatura aumenta espande il carburante. Quando la temperatura scende, diesel diventa più concentrato. Quando il gasolio si espande, la quantità di energia che contiene diminuisce, il che è il motivo per cui una vettura diesel può essere difficile da avviare in una giornata fredda.

Effetto

Questo effetto della temperatura sulla impatti combustibile diesel su sua efficienza. Un combustibile più calda contiene meno energia, e quindi il veicolo non farà come molte miglia al gallone come si farebbe con un carburante più freddo. Questo è uno dei motivi per cui la guida a velocità costante si consiglia di conservare economia di combustibile, la temperatura del combustibile non fluttua per soddisfare le esigenze di accelerazione e decelerazione.

tattica

Sapendo che diesel concentra a temperature più basse può essere vantaggioso per piloti alla pompa. Il gasolio disponibile in garage è immagazzinato in serbatoi sotto terra. Riempire la vostra auto o la mattina presto o la sera tardi, quando la temperatura è bassa. pompe diesel volume di misura, piuttosto che la densità, in modo da riempire quando è freddo, si ottiene più combustibile per i vostri soldi.

Congelamento

In condizioni di congelamento, non solo espande il gasolio e così diminuire nel settore dell'energia, il sistema di erogazione del carburante all'interno della vettura può essere compromessa. A temperature molto basse l'acqua nel carburante può congelare, mentre la paraffina nel gasolio può formare in scaglie - un processo noto come gelificante - che può inibire il passaggio del carburante attraverso il filtro che conduce al motore.

soluzioni

In condizioni di freddo, i conducenti devono cercare di acquistare il gasolio che ha additivi che combattere gli effetti negativi di tempo per il carburante e il suo sistema di consegna. Alcune compagnie petrolifere aggiungono elementi quali una questione di corso in condizioni più fredde. I driver possono anche acquistare additivi gelificanti che impediscono di aggiungere al serbatoio del carburante. Ci sono anche i dispositivi meccanici che possono essere montate sui veicoli che compensano le variazioni di temperatura esterna.

Quali sono le cause Brown sulla pelliccia bianca sui cani?

Quali sono le cause Brown sulla pelliccia bianca sui cani?


In cani da esposizione, pelliccia bianca ha bisogno di essere senza macchia e bianco come possibile, e anche i cani da compagnia un aspetto migliore quando il loro pelo bianco è bianco. Tuttavia, molti proprietari di cani notare che nel corso del tempo, la pelliccia del loro cane può diventare marrone. Il colore marrone ritorna anche dopo il lavaggio. Se si vuole sbarazzarsi di questa colorazione bruna per il bene, è necessario prima esaminare le possibili cause.

Lacrime

Quando pelliccia bianca del vostro cane è macchiato intorno agli occhi e giù per il viso, le lacrime potrebbero essere il colpevole. Il vostro cane utilizza le lacrime per pulire gli occhi, e le lacrime contengono una piccola quantità di ferro. Quando le lacrime sono capannone, possono lasciare il sedimento di ferro sul viso del vostro cane, che sarà poi la ruggine. Queste lacrime si verificano sui cani più scura di colore pure, ma tende solo ad essere evidente su cani con pelliccia bianca. Essi sono normali, ma si dovrebbe consultare il veterinario se sembra che il vostro cane è scalpitare in faccia o sperimentando un qualche tipo di disagio.

Qualità dell'acqua

Quando il cane è acqua che è ad alto contenuto di minerali bere, si può finire con sedimenti di ferro nella sua pelliccia. Quando lei sbava o quando si lecca le labbra, questo sedimento di ferro può essere depositato sulla pelliccia bianca intorno le mascelle. Cambiare la qualità delle acque che le vostre bevande cane può risolvere questo problema quasi immediatamente.

allergie

Quando il cane ha allergie, si può benissimo rispondere al prurito e irritazione leccando costantemente la sua pelliccia. Grazie alla qualità dell'acqua, la sua saliva potrebbe essere trasformando la sua pelliccia color ruggine bruno o rossastro. Perché uno dei settori che costantemente si infiamma quando il vostro cane sta avendo una reazione allergica è tra le dita dei piedi, molti cani iniziano mostrando piedi marroni quando stanno avendo problemi con le allergie.

Shampoo

Nei casi in cui la pelliccia è imbrunimento su tutto il corpo, piuttosto che in aree localizzate, il colpevole potrebbe essere lo shampoo che si sta utilizzando. Passare shampoo per vedere se aiuterà. cani individuali possono avere reazioni a diversi tipi di shampoo che portano alla decolorazione pelliccia.

Quali sono le cause di pelle Tag sui cani?

Quali sono le cause di pelle Tag sui cani?


Pelle tag sui cani sono una malattia della pelle che richiedono una visita dal veterinario per la diagnosi e la raccomandazione per il trattamento. Disturbi della pelle negli animali possono essere difficili da riconoscere, la diagnosi e il trattamento.

Le cause

Non vi è alcuna causa precisa o singola per un cane di sviluppare etichette di pelle. Etichette di pelle sono una malattia della pelle e può essere secondaria a diverse condizioni, come eczema, psoriasi, o di tigna.

parassiti

parassiti interni ed esterni possono portare a problemi di pelle; sviluppandosi in tag in alcuni animali. Le zecche, pidocchi, acari, pulci e tutti contribuiscono a prurito e graffi, con conseguente irritazione e possibili tag.

Cura della pelle

la cura della pelle non appropriato, come il lavaggio eccessivo o tipi impropri o marche di shampoo, può portare a secchezza della pelle, alterando il livello di pH della pelle, possibilmente con conseguente modifiche della pelle.

Ambiente

Detergenti o pesticidi sono stati considerati possibilmente portare a modifiche della pelle nei cani.

ereditario

Pelle tag sono ereditari in cani e possono essere passati per i loro piccoli.

Malattie della pelle nei cani boxer

Malattie della pelle nei cani boxer


Boxers, come molte grandi razze di cani a pelo corto di razza pura, sono soggetti a una varietà di malattie della pelle, tra cui allergie, dermatiti, rogna e alcuni tumori benigni. I pugili sono particolarmente inclini a alopecia stagionale, che fa sì che i capelli a cadere temporaneamente fuori a chiazze.

fondamenti

Malattie della pelle nei cani boxer


Diversi lievi a gravi malattie della pelle comunemente colpiscono i cani Boxer, tra cui demodex (un tipo di rogna infestazione acari), tumori grassi benigni noti come punti caldi, reazioni allergiche e alopecia fianco di stagione, che fa sì che i capelli a cadere e lasciare grandi macchie calvo durante la primavera, quando i cani capannone, secondo Florida Boxer Rescue. Tutte queste condizioni possono essere trattati con farmaci topici e orali prescritti da un veterinario. condizioni più gravi possono anche interessare alcuni cani di razza Boxer, tra cui astenia cutanea, una malattia ereditaria che causa la pelle a diventare teneri e lacrimogeni contro il più leggero graffio, lasciando ferite aperte e le cicatrici, secondo Go Animali America.

Condizioni supplementari

Malattie della pelle nei cani boxer


Boxers, come alcuni Retriever, bulldog e terrier, spesso sviluppano tumori cutanei benigni chiamati istiocitomi, secondo Go Animali America. I piccoli, rosso, urti senza peli possono rompersi, ma non sono dolorose. Istiocitomi appaiono in generale sulla testa del cane, collo, schiena e talvolta i piedi. Essi sono più probabilità di comparire nei cani giovani. I pugili sono anche soggetti a dermatiti atopia, una predisposizione alle allergie ambientali. Secondo Go Animali America, le fonti più comuni di queste allergie sono gli acari della polvere e polline di alberi, erbe ed erbacce. infestazioni Mange possono anche provocare lo sviluppo di allergia nei cani. allergie legate sono prevalenti in Boxers, secondo Boxer mondo. Boxers fare meglio sugli alimenti che hanno una bassa percentuale di cereali come mais, frumento o di polpa di barbabietola. Prodotti alimentari e allergie ambientali provocano prurito, squamosa, pelle a volte infetti.

Cura

Malattie della pelle nei cani boxer


Molti Boxer condizioni della pelle del cane possono essere evitati o ridotti al minimo con l'aggiunta di integratori vitaminici di acidi grassi omega, olio di semi di lino o olio di salmone alla dieta del cane, e spazzolare il cane regolarmente per mantenere spargimento al minimo e stimolare la pelle, secondo tutti gli animali domestici in America . condizioni gravi come rogna, alopecia o tumori dovrebbero essere diagnosticati e trattati da un veterinario che può prescrivere pomate, lavaggi e farmaci per via orale.

considerazioni

I pugili sono muscolare, a pelo corto, cani a muso corto che spesso non tollerano umidità estrema freddo o alto, a seconda Bark Bytes. Esse richiedono esercizio quotidiano per mantenere il tono muscolare, che può promuovere la salute della pelle e dei capelli. I pugili sono cani intelligenti che fanno bene in obbedienza, agilità e lavoro di terapia oltre ad essere animali domestici fedeli, secondo il Manuale di istruzioni del cane. Hanno servito come cani da guerra e cani poliziotto. Oltre ad alcune condizioni della pelle, i cani Boxer possono sviluppare altri problemi di salute, tra cui l'anca e la malattia articolare, troppo grosso e il cancro. Ottenere un cane da un selezionatore stimabile in grado di eliminare o ridurre molti problemi di salute.

Aspetto

Malattie della pelle nei cani boxer


I pugili maschi sono tra i 22 e 25 pollici di altezza al garrese e pesano circa 31,8 chilogrammo. Le femmine sono leggermente più piccole, in piedi tra i 21 ei 23 pollici di altezza e peso di circa 27,2 chilogrammo. Le loro code sono ancorati, o tagliare corto. Le orecchie sono generalmente tagliate a stare in piedi, ma alcuni proprietari li lasciano uncropped e pende, secondo il Manuale di istruzioni del cane. Boxers varia dal marrone chiaro al mogano di colore, molti con un disegno tigrato bianco e una maschera nera sul viso. Alcuni hanno macchie bianche sul petto, il viso, i piedi o collo.

Storia

Malattie della pelle nei cani boxer


I pugili fanno risalire il loro lignaggio in Germania e sono connessi ad altri grandi razze quadrati a testa utilizzati per la caccia e la guerra, tra cui mastini e bulldog, secondo il Manuale di istruzioni del cane. Come il pugile ha avuto il suo nome non è chiaro, ma le due spiegazioni più comuni sono che è stato chiamato sia per la sua testa boxlike o per il modo in cui gioca, spesso utilizzando le zampe anteriori in modo boxe-like. Il primo cane boxer club è stato fondato nel 1895 a Monaco di Baviera. La razza è venuto negli Stati Uniti nel 1903 e ha raggiunto il culmine della sua popolarità nel 1940, secondo il Manuale di istruzioni per cani.

L'effetto dell'alcool sulla spondilosi cervicale

L'effetto dell'alcool sulla spondilosi cervicale


Spondilosi cervicale è una forma di artrite che colpisce uomini e donne di età superiore ai 40. I numerosi movimenti che portano la cartilagine e l'osso del collo e della colonna vertebrale nel corso degli anni provocano spondilosi cervicale. L'uso di alcol può interferire con il trattamento di questa malattia.

fraintendimenti

Bere eccessivo può avere un effetto negativo sulla spondilosi cervicale. L'uso di alcol può dare l'illusione di essere, dopo diverse bevande senza dolore, ma, secondo l'autore Shiv Dua, l'alcol non farà che aggravare il dolore e danni al collo dell'utero, una volta l'effetto dell'ubriachezza svanisce.

Drug Interaction

I farmaci per il dolore e miorilassanti che si prendono per il trattamento di spondilosi cervicale non potrebbe interagire bene con l'alcol. Il diazepam rilassante muscolare può realmente amplificare gli effetti dell'alcol. Codeina, spesso assunto da chi soffre come antidolorifico, inoltre, non deve essere preso con l'alcool.

Come trattamento

Il Karolinska Institute di Stoccolma ha riferito nel 2008 che moderare l'assunzione di alcol potrebbe prevenire l'artrite. Tuttavia, la relazione di indagine soltanto quelli con artrite reumatoide, ed i risultati non possono necessariamente essere generalizzato a spondilosi cervicale.

considerazioni

Bere eccessivo prima di un intervento chirurgico per spondilosi cervicale è anche pericolosa come l'alcol impedisce l'anestesia di funzionare correttamente. Alcol assottiglia anche il sangue, che può portare ad un eccesso di sanguinamento durante l'operazione.

avvertimento

L'uso di alcol deve essere diminuita gradualmente prima di un intervento chirurgico, in base ai manuali Merck, perché un arresto improvviso di un abito da molto tempo può avere effetti negativi sul modo in cui le opere di anestesia nel vostro corpo.

Le cause di decolorazione della pelle nei cani

Le cause di decolorazione della pelle nei cani


Scolorimento della pelle nei cani può essere semplice come diversa pigmentazione naturale e complesso come un sintomo della malattia, l'infezione del parassita, o altre malattie. Alcuni cuccioli sviluppano diversa pigmentazione della pelle man mano che maturano. I più vecchi cani normale esperienza cambiamenti di colore della pelle sulla pelle esposta, o su aree che spesso entrano in contatto con il terreno - come le articolazioni delle gambe e dei cuscinetti delle zampe.

pigmentazione naturale

Le cause di decolorazione della pelle nei cani


La maggior parte dei cani hanno una pelle multicolore che presenta molte sfumature di pigmentazione. I cani con cappotti e pelle in toni diversi dal bianco sono considerati pigmentato. pigmenti della pelle nei cani sono viola, rosa scuro, giallo, nero, marrone, ruggine, o rosso. I cani con naturale della pelle gravemente oscurato sono considerate iper-pigmentata. Alcuni individui delle razze senza pelo - come il Chinese Crested e Xoloitzcuintle - mostra pelle naturalmente iper-pigmentata. Cinesi Cresteds variare in cappotto e colore della pelle e può anche avere più chiara la pelle pigmentata.

decolorazione

Le cause di decolorazione della pelle nei cani


Mentre molte condizioni mediche o genetiche possono causare cambiamenti nella pigmentazione, le cause più comuni sono l'ipotiroidismo, morbo di Cushing, i tumori della pelle, squilibri ormonali, abrasioni della pelle, irritazione causata da parassiti, allergie o infezioni, e le irregolarità dei follicoli della pelle. Alcune razze sono predisposti a alterazioni della pigmentazione della pelle con l'età che tendono a non essere dannoso. Ad esempio, nasali alterazioni della pigmentazione - note come Dudley naso - causano il naso di dissolvenza dal nero al marrone o rosa. Questa colorazione è spesso notato in labrador, golden retriever, e cani doberman.

Notando alterazioni della pigmentazione

Le cause di decolorazione della pelle nei cani


In tutto ci sono più di 38 condizioni che possono causare alterazioni della cute del cane o un cappotto pigmentazione. La maggior parte hanno bisogno di cure veterinarie per risolvere. Sapere che cosa la pelle del vostro cane si presenta tipicamente come e prendere nota di eventuali modifiche. Mentre la maggior parte dei cani hanno la pelle che presenta diverse sfumature attraverso il loro corpo, sapendo ciò che è normale e le eventuali modifiche al vostro veterinario è saggio. Un esame precoce può essere la chiave per escludere cambiamenti della pelle di scarso interesse medico. Lo stesso esame può dare il vostro veterinario una linea di base in base alla colorazione evento continua o la condizione richiede un trattamento immediato.

Segni di tumori della milza nei cani

Segni di tumori della milza nei cani


La milza è un organo vitale che protegge il corpo contro i germi nel sangue, e filtri piastrine e globuli rossi e bianchi logori dal sangue. I tumori della milza sono una condizione medica che colpisce razze di cani più grandi che invecchiano. I tumori della milza sono spesso indicativi di un altro problema di salute del cane di fondo, come la milza o il cancro allo stomaco. Conoscere i segni può aiutare a ottenere il vostro cane trattata più vicino alla insorgenza della malattia e alleviare il disagio e il dolore associato a tumori della milza.

pancia gonfia

I tumori della milza causa distensione addominale, e la pancia del vostro cane può sentire duro al tatto. Si può sentire il vostro piagnucolare cane, perché la condizione è molto dolorosa. Il vostro cane può incontrare difficoltà sdraiati comodamente, o di effettuare qualsiasi attività senza dolore o disagio. Un ingrossamento della milza può influenzare l'appetito del vostro cane, e può esprimere poco o nessun interesse per il cibo o mangiare. A causa del disagio e mancanza di nutrienti, il vostro cane può agire debole e letargico.

Cambiamento di abitudini da bagno

Uno dei segni importanti di tumori milza è un cambiamento nel comportamento bagno. Ad esempio, il vostro cane può dimostrare una maggiore urgenza di urinare, e la sua urina può sviluppare un colore marrone scuro a causa della rottura dei globuli rossi o correlati emorragia interna. Diarrea e vomito sono altri sintomi comuni associati con tumori della milza nei cani.

deterioramento della salute

Un ingrossamento della milza può causare tumori della milza la rottura e peggiorare la salute di un cane. I cani possono sperimentare una significativa perdita di sangue, che può causare pallore nelle gengive e un aumento della frequenza cardiaca. cani affetti appaiono molto debole, e può svenire o di cadere in coma. Secondo l'American College of Veterinary Surgeons, crisi epilettiche possono verificarsi se il tumore si diffonde al cervello. Metastasi è il termine clinico per la diffusione del tumore; Questo sintomo può anche interessare polmoni, organi e ossa addominali del cane.

Rimozione della placca in Cani

Rimozione della placca in Cani


I cani possono avere problemi con i denti, proprio come fanno gli esseri umani, e per assicurarsi che il vostro cane rimanga sano e confortevole, la rimozione della placca è una priorità importante. La rimozione della placca nei cani è un'attività semplice, ma richiede coerenza da parte del proprietario del cane. Rimozione della placca può prevenire problemi più gravi in via di sviluppo.

Caratteristiche

Plaque nei cani è una pellicola sottile sulla superficie dei denti. Esso è costituito da particelle di cibo non digerito, minerali e batteri. Se non trattata, la placca si trasformerà in tartaro. Tartaro si verifica quando la placca si mescola con i minerali nella saliva del cane, e non può essere rimosso attraverso a casa di cura.

spazzolini da denti

Ci sono dentifrici creati appositamente per i cani, e spazzolino di un bambino o una speciale spazzolino cane possono essere utilizzati. Pet dentifricio sapore di carne, quindi i cani sono attratti automaticamente ad esso. Iniziare con il dito per spazzolare i denti del cane. Quando si accetta qualcosa in bocca, passare al pennello. All'inizio, si può solo essere in grado di spazzolare i denti anteriori del cane.

Lasso di tempo

Vet Info consiglia lavarsi i denti del cane ogni due giorni, perché Tarter può iniziare a costruire sulla placca che non è stato disturbato per tre giorni. Una volta all'anno il cane deve essere presa dal veterinario per una pulizia dentale professionale regolare. Ciò comporta l'immissione del cane sotto anestesia e rimuovere i depositi di placca e tartaro. Il veterinario può applicare anche una soluzione che aiuterà a prevenire l'accumulo di placca.

Prevenzione

La placca può essere rimossa dando i tuoi giocattoli di masticazione del cane. L'azione del masticare sul giocattolo rimuoverà la placca e giocattoli della corda sono ideali per questo scopo. Allo stesso modo, limitare la quantità di cibo in scatola che il vostro cane mangia perché crocchette sconvolge la formazione della placca, mentre cibo in scatola favorisce la placca.

rischi

La placca può portare a gravi problemi dentali per il cane se non viene trattata tempestivamente. ascessi dei denti possono sviluppare a causa delle presenze di batteri nocivi, come le malattie parodontali, che distrugge le gengive intorno al dente. Questa condizione può portare fino ai denti che cadono.

Come ridurre i tumori della pelle in Cani

Come ridurre i tumori della pelle in Cani


Tumori della pelle nei cani possono assumere molte forme, alcune delle quali sono benigni e alcuni dei quali sono maligni. I tumori maligni sono un problema grave che può provocare la morte del cane e questi non si restringono, ma alcuni tumori benigni, come lipomi, può essere ridotto o addirittura completamente andare via con il trattamento appropriato del cane. E 'importante per determinare quale tipo di tumore sta crescendo sul cane prima di lavorare sul restringimento del tumore come tumori maligni devono essere rimossi chirurgicamente da un veterinario per il cane per sopravvivere.

istruzione

1 rendere il cane perdere peso. I tumori della pelle come lipomi in genere ridursi o addirittura scomparire completamente quando un cane sovrappeso perde peso. Questi si vedono solo nei cani che hanno guadagnato troppo peso e sono particolarmente visto in cani di sesso femminile. Avendo il canino perdere fino a raggiungere un peso sano si ridurrà questi tumori cutanei.

2 mangiare al cane carne cruda per i pasti. I cani sono carnivori naturali e molti alimenti per cani, in particolare i cibi secchi per cani, sono pieni di verdure come mais e conservanti che sono un male per il cane e può causare aumento di peso estremo. Carne cruda può aiutare il cane prendendo i conservanti e verdure.

3 Dare il sistema immunitario aumentando cane integratori. Ci sono integratori che sono sicuri per i cani che possono aiutare a migliorare il loro sistema immunitario e sarà ridurre i tumori benigni nel corso del tempo. Combinato con perdita di peso, ripetitori immuni possono ridurre rapidamente la dimensione del tumore. Alcuni veterinari porteranno appropriate booster immunitario per i cani.

4 Portate il vostro cane dal veterinario per eventuali tumori della pelle che continuano a crescere, anche se è stato originariamente diagnosticato come benigno.

tumori del polmone nei cani

tumori del polmone nei cani


Anche se i tumori del polmone nei cani sono relativamente rari, questi tumori spesso crescono senza segni evidenti. E 'fondamentale che si contattare il veterinario con le eventuali modifiche nel comportamento del vostro cane in quanto il vostro cane ha una migliore possibilità di sopravvivere a un tumore più piccolo.

Segni e sintomi

sintomi esteriori di tumori al polmone sono tosse cronica e perdita di peso. Il cane può avere difficoltà di respirazione e può anche tirar fuori il sangue. Molte volte, i tumori del polmone mostreranno segni fino a quando una radiografia del torace o altri esami diagnostici è fatto per altri motivi. Secondo l'American College of Veterinary Surgeons, "circa il 25 per cento degli animali con un tumore polmonare primario avrà alcun segno."

Tipi di tumori polmonari

I due tipi di tumori polmonari sono tumori polmonari primari e metastatici tumori polmonari. I tumori primari iniziano nei polmoni e sono relativamente rari. tumori metastatici provengono da cellule tumorali da un'altra parte del corpo, come il cancro nelle ghiandole o sangue.

Fattori di rischio

i fattori di rischio per i tumori del polmone Canine includono quelli simili per gli esseri umani, come vivere in una casa con i fumatori. I cani più anziani sono a rischio maggiore per i tumori del polmone. L'American College of Veterinary Surgeons dice anche che le razze canine con nasi più brevi sono più a rischio di razze con il naso lungo.

Diagnosi

Quando si sospetta un tumore ai polmoni, il veterinario farà una radiografia o una TAC. Se il tumore è in una posizione accessibile, il veterinario potrebbe richiedere una biopsia. Ciò avviene tipicamente utilizzando un ago per estrarre campioni del tumore; questi campioni vengono poi testati per diagnosticare il tipo e l'entità del tumore.

Trattamento

Le opzioni di trattamento variano e dipendono dal tipo di tumore, il numero di tumori e la salute generale del vostro cane. Quando un singolo tumore primario è presente, la chirurgia è un'opzione. Se il cane ha un certo numero di tumori che sono il risultato di cancro diffondersi da altre parti del corpo, il veterinario sarà probabilmente raccomandare la chemioterapia.

Prognosi

I cani con tumori polmonari primari hanno una prognosi migliore rispetto a quelli con tumori metastatici. Come pure, la prospettiva è migliore per i cani con tumori polmonari più piccoli rispetto a quelli con tumori di grandi dimensioni.

decolorazione della pelle sui bambini

decolorazione della pelle sui bambini


Scolorimento della pelle nei bambini si manifesta in diverse forme e ha una serie di possibili cause. Decolorazioni includono macchie di rossore, voglie o turni inaspettati nella pigmentazione della pelle. Scolorimento della pelle può essere il risultato di una ferita, infezione o squilibrio di sostanze pigmentazione di regolazione nel corpo. Anche se la maggior parte delle patologie alterazione del colorito cutaneo pongono cosmetico, piuttosto che problemi medici, i bambini con discromie cutanee devono essere esaminati da un medico per escludere potenzialmente gravi condizioni di salute, come una carenza di vitamina.

Le cause

Bambini scolorimento della pelle è causato da diversi fattori. Alcuni scolorimento sono causati da una malattia del sistema organo o corpo; fegato e disfunzioni renali possono entrambi portare alla decolorazione della pelle. Se un bambino è sotto antibiotici per un'infezione o una malattia, scolorimento della pelle o arrossamento può apparire come un effetto collaterale. Rossore è spesso legato ad una irritazione localizzata, ma nei bambini arrossamento può anche essere un segno di una infezione batterica o virale che si manifesta come un rash o macchie rosse macchiata. Cattiva circolazione blu o una diminuita efficienza nella circolazione di sangue ossigenato provoca la pelle blu o grigio. Una mutazione del gene che innesca sezioni del corpo di smettere di produrre melanina, la sostanza chimica responsabile della pigmentazione della pelle, porta alla pelle sbiancato.

Identificazione

scolorimento della pelle è caratterizzata da una distinzione in pigmentazione della pelle in una sezione specifica del corpo. Alcuni discromie della pelle come talpe o voglie sono notevoli per la loro pigmentazione più scura e la forma e confini specifico; molti bambini sono nati con voglie che potrebbero sbiadire nel tempo. Altri discromie cutanee si verificano subito dopo la nascita, sotto forma di una eruzione cutanea sul viso, collo o alla testa. Nei bambini più grandi, la differenziazione della pigmentazione sotto forma di entrambi i grandi macchie scure o sbiancanti grandi macchie di pelle segnale di un disturbo scolorimento della pelle.

tipi

Nei neonati, le discromie della pelle più comuni sono eruzioni cutanee o arrossamenti. Eritema toxicum, o eruzioni cutanee neonato, è un rash comune che compare entro cinque giorni dopo la nascita in circa il cinquanta per cento dei neonati; le macchie rosse innocui punteggiate da piccoli urti bianchi sono innocui e non contagiosa. Eczema è disordine eruzione cutanea comune che lascia squamose, macchie pruriginose di pelle rossa sulla testa, braccia o le gambe di un bambino. L'ittero è un altro disturbo comune della pelle infantile che è causata da insufficiente ripartizione della bilirubina nel sangue; la condizione della pelle gialla è spesso indicativo di un problema con il funzionamento del fegato. I bambini più grandi possono sviluppare impetigine, un'infezione batterica contagiosa che provoca macchie rosse e vesciche a diffondersi intorno alla zona infetta. Se un bambino inizia a perdere normale pigmentazione della pelle e la visualizzazione di macchie bianche luminose nel torace, schiena o le braccia, è probabile a causa di una mutazione del gene che causa una malattia chiamata vitiligine; vitiligine che si sviluppa durante l'infanzia tende ad essere più grave e pervasivo di sviluppo durante l'età adulta. Sbiancamento della pelle può anche essere un segno di albinismo, una condizione molto rara.

considerazioni

scolorimento della pelle nei bambini derivano da una varietà di cause e alcuni disturbi possono essere più gravi di altri. Per esempio, l'ittero può essere il segno di un problema serio nel funzionamento del fegato o può indicare una semplice carenza di vitamina D. Macchie di rossore causato da eruzioni cutanee infantili sono comuni, ma possono anche indicare una grave infezione come la mano, l'afta epizootica. Anche se la maggior parte delle discromie sono temporanei o puramente estetico, un medico è l'unica persona che può correttamente diagnosticare e trattare un disturbo scolorimento della pelle.

Prevenzione / Soluzione

La maggior parte dei bambini si svilupperà una qualche forma di rash o scolorimento durante la loro infanzia. I neonati sono particolarmente soggetti a eruzioni cutanee a causa della loro giovane sistema immunitario. La maggior parte delle eruzioni cutanee come l'eczema rispondono ai trattamenti semplici come bagni soluzione di candeggina diluita. Le infezioni batteriche sono trattate con pomate antibiotiche o farmaci per via orale. Le condizioni della pelle che sono causa di altri disturbi del corpo come la funzione epatica impropria sono trattati affrontando la fonte del disturbo. In casi gravi, biopsie epatiche sono presi per determinare le capacità funzionali dell'organo. Più drammatiche discromie della pelle causate dalla vitiligine o albinismo sono più difficili da trattare. La vitiligine non può essere curata, ma creme e unguenti applicati sulla zona interessata a prevenire la diffusione del scolorimento e proteggere zone vulnerabili di pelle chiara. Alcune creme chiamati immunomodular creme sono stati efficaci nel restituire il zone della pelle effetto della loro pigmentazione normale, ma i medici in dubbio la sicurezza della crema su bambini molto piccoli.