effetti dell alcol sulle piante

Gli effetti dei magneti sulle piante viventi

Gli effetti dei magneti sulle piante viventi


Analizzando gli effetti dei magneti sulle piante viventi è un tema relativamente controverso nella comunità Plant Science. Un certo numero di studi hanno indicato che i magneti hanno un effetto sulle piante, ma gli effetti variare a causa di una serie di fattori. La forza e tipo di magnete usato, il posizionamento del magnete rispetto alla pianta o seme, e dal tipo di impianto utilizzati tutti fattore in come un magnete influenza una pianta, e come vasta tali effetti.

L'acqua magnetizzata

acqua magnetizzata aumenta la fertilità del suolo e aiuta le cellule delle piante assorbire le vitamine. Poiché le capacità di solubilità e filtraggio aumentano di acqua magnetizzata, le sostanze nutritive si sciolgono in modo più efficiente. Quando viene utilizzato per l'irrigazione, l'acqua è necessaria meno magnetizzata. Come fertilizzanti si dissolvono e raggiungono le cellule delle piante più facilmente in acqua magnetizzata, meno fertilizzanti è necessaria pure. giardinieri curioso alla ricerca di sperimentare con i magneti spesso iniziano con l'acqua dell'impianto di magnetizzazione.

Semi magnetizzato

Un magnetizzatore è un pezzo di attrezzature utilizzate sui semi. Secondo il brevetto del magnetizzatore, registrato da Albert R. Davis nel 1950, semi magnetizzate hanno alti tassi di germinazione e una maggiore quantità di proteine. Mentre gli studi sono ancora in corso sul magnetismo effetti ha su diversi tipi di semi, la maggior parte dei tipi dimostrano una crescita accelerata. Un certo numero di studi fattore anche l'esposizione dei semi 'per il polo nord o sud e se il seme è una pianta radice. Le molecole di amido, o protoplasma, contenuti nelle radici di patate, rape e carote determinare il magnetismo effetti ha sulle piante, che provoca in genere loro di crescere meglio.

campi magnetizzato

Grandi magneti posti intorno alle piante creano un campo magnetico. Studi su piante coltivate in campi magnetizzate mostrano un aumento di forza e nutrienti in alcune piante. Per esempio, uno studio del 1995 trovato che il riso e cipolla semi esposti ad un campo magnetico debole per 12 ore dimostrato maggiore germinazione e radici lunghe e prodotto riso pesante e cipolle di quelle non esposte a campi magnetici. Uno studio del 2007 ha trovato brasiliano esposizione ai campi magnetici è aumentato di etanolo in canna da zucchero del 17 per cento. Tuttavia, diversi studi condotti su piante diverse hanno prodotto risultati contrari, scienziati principali vegetali per determinare che l'effetto dei campi magnetici sulla crescita delle piante è "specie specifica."

Gli effetti del pH sulla perossidasi

Gli effetti del pH sulla perossidasi


Perossidasi è un enzima che viene utilizzato come catalizzatore per l'ossidazione del perossido di idrogeno in base a molti substrati. Un enzima è una proteina prodotta da un organismo vivente che accelera reazioni all'interno delle cellule dell'organismo. L'attività dell'enzima è influenzata da fattori quali pH e temperatura. Ciò significa che la velocità di ossidazione varia con l'acidità o alcalinità della soluzione. L'enzima è inattivo a certi livelli di pH e funzioni in modo ottimale alle altre. Perossidasi può essere derivata da molte fonti vegetali diverse.

caratteristiche

Perossidasi ottenuta dalle funzioni radici rafano modo ottimale ad un pH di 7,0. Ha un peso molecolare di 40.000 e un punto di isoelettrica 7.2. perossidasi di rafano mostra un alto grado di specificità, essendo attivi sul perossido di idrogeno e pochi altri prodotti chimici. E 'inibita da cianuro e solfuro, ma queste inibizioni sono generalmente reversibili. È un enzima stabile e può essere conservato per diversi anni a temperature fresche.

Effetti del pH sull'attività

L'attività dell'enzima perossidasi è dipendente dal pH. Presenta massima attività ad un pH tra 6,5 ​​e 7,0, a seconda della fonte da cui deriva la perossidasi. L'attività dell'enzima è ridotta quando i livelli di pH sono aumentati o ridotti da questo intervallo di pH ottimale. attività perossidasica cessa ad un pH di 2,5 o 8,5 e 9,5. livelli di pH più bassi determinano una più efficace inattivazione dell'enzima di fare livelli di pH superiori, il che significa che gli ambienti acidi sono inibitori più efficaci di perossidasi di ambienti basici. Il livello di acidità o alcalinità necessaria per inattivare l'enzima varia in base al tipo di perossidasi utilizzato.

applicazioni

perossidasi è responsabile per la doratura o scolorimento di alcuni frutti durante la conservazione. L'effetto del pH sulla perossidasi è importante per applicazioni agricole, in quanto può fornire informazioni utili su quali tipi di ambienti sono più favorevoli a mantenere frutta cercando esteticamente gradevole ed estendendo la durata di conservazione in ambito commerciale. Inattivare gli enzimi che utilizzano acidi o basi è più pratico rispetto all'utilizzo di calore o di freddo, anche se entrambi sono spesso usati in combinazione per ottenere i migliori risultati durante lo stoccaggio e il trasporto dei frutti dall'azienda agricola al mercato.

Ricerca

Gli studi scientifici sugli effetti del pH sulla perossidasi sono condotte da biochimici in entrambi ambienti industriali ed educativi. I risultati della loro ricerca hanno importanti applicazioni pratiche alle industrie agricole internazionali. C'è una continua ricerca sugli effetti di ossidazione di melatonina nelle piante e il rapporto con perossidasi e livelli di pH. I prodotti si ritiene abbiano proprietà anti-infiammatorie e possono trovare applicazioni future nei settori sanitari.

Gli effetti del magnetismo sulla Bean Piante

Gli effetti del magnetismo sulla Bean Piante


Magneti ottenere alcuni metalli, esercitare una forza attrattiva o repulsiva su altri magneti, e avere un effetto sulla conduttori elettrici e il percorso di particelle cariche elettricamente viaggiano nello spazio libero. Magneti e campi che creano anche hanno un impatto sulle piante, sia nel seme e durante la crescita e lo sviluppo della pianta. Uno studio del 2007 da scienziati di Taiwan ha dimostrato che quando le piante di fagiolo sono stati esposti a livelli più elevati di campi magnetici statici, le piante sono cresciute più grande e ad un ritmo più veloce rispetto senza i campi magnetici a temperature più calde.

Come Semi coltivazione

semi piantati crescono con germogli di ripresa su e radici scendendo a prescindere dalla collocazione del seme nel terreno. Mentre gli scienziati ritengono che le radici delle piante crescono verso gravità e più steli crescono verso la luce, vi è la speculazione che forti campi magnetici hanno un effetto ancora più forte accelerando il loro tasso di crescita. Si ipotizza che i campi magnetici della Terra beneficiano le piante con la creazione di un campo elettromagnetico intorno alla pianta che provoca la pianta a crescere più alto e più veloce.

Trattamento magnetico di semi

Il padre di biomagnetics moderni, Dr. Albert Roy Davies, ha ricevuto un brevetto nel 1950 per il trattamento di semi magneticamente per stimolare la crescita delle piante. trattamento magnetico di semi prima della semina permette spesa 30 al 50 per cento in meno sul seme, come tassi di germinazione aumentano sostanzialmente aumentando il contenuto di proteine ​​e di migliorare la velocità di crescita. trattamento magnetico di semi fornisce anche una maturazione all'inizio della vendemmia. Il processo di magnetizzazione del seme e l'ambiente porta a, piante più sane e più veloce crescita più grandi, tra cui fagioli.

L'acqua magnetizzata

Gli esperimenti dimostrano che i magneti riducono la tensione superficiale dell'acqua e creare un ambiente ottimale per l'assorbimento radicale. L'acqua esposta a magneti contiene molecole più piccole, rendendoli più facili da assorbire per gli esseri umani e le piante. Magnetizzazione acqua stimola l'assorbimento di minerali, che aiuta le piante crescono più alto e più forte. acqua magnetizzazione può anche diminuire la quantità di acqua necessaria per l'irrigazione, aumentando la solubilità dell'acqua, contribuendo sciogliere nutrienti, e aiutare con penetrazione di acqua e sostanze nutritive nelle cellule vegetali.

La promozione Optimum fitosanitario

funzioni di magnetismo come una fonte rinnovabile di energia che aumenta la crescita delle piante. istituzione scientifica dell'influenza del magnetismo sulla crescita delle piante è verificato per la prima volta nel 1862. Durante gli esperimenti del chimico francese Louis Pasteur scoperto che il campo magnetico terrestre ha un effetto stimolante sulla fermentazione. Quando giardinieri trattano i semi e l'acqua con le onde magnetiche, le piante usano l'energia man mano che crescono, aumentando le dimensioni, il colore e la vitalità complessiva. I giardinieri possono ora utilizzare il magnetismo all'interno delle loro case e giardini privati ​​per promuovere la salute ottimale delle piante.

Maschio effetti cane urina sulle piante

Maschio effetti cane urina sulle piante


Non è irragionevole per una casa che mette un bel po 'di denaro, tempo ed energia nel mantenimento di un bel prato di mettere un segno di avvertimento dei cani a "tenere fuori l'erba." Macchie marroni su prati sono prove del fatto che uno o più cani hanno un posto bagno preferito. Piante basse foglie o arbusti con bordi di imbrunimento potrebbe essere vittima di sollevare la gamba di un cane maschio.

Cane urina possono danneggiare o uccidere le piante ed erba

Le piante ed erba sono suscettibili ai danni da urine del cane a causa della sua composizione chimica. Secondo una pubblicazione fornito dalla University of Nebraska, Lincoln, i sali di urina del cane sono molto dannosi per le piante. È possibile vedere l'effetto più comunemente sui prati, che sono la vittima più evidente del cane urina spotting. macchie scure e più scure le aree verdi sono gli effetti di un cane urinare sul prato. Allo stesso modo, lascia volontà marrone su piante basse se i cani urinano su di loro troppo spesso.

Maschio contro femmina Cani

Nonostante alcune leggende urbane al contrario, la composizione chimica delle urine è lo stesso se il cane è maschio o femmina. Vi è un maggiore effetto dannoso sulle piante cani pipì in poi, però, da cani che tozzo quando urinare contro coloro che sollevano la gamba. Ciò è dovuto alla grande volume di urina depositano in aree concentrate. La maggior parte dei cani che accovacciarsi quando pipì sono di sesso femminile, ma alcuni maschi fanno, troppo, soprattutto se sono deboli o nei confini della propria cantiere.

Squatting contro Marcatura

E 'il accovacciata che conta. Marcatura, d'altra parte, è un fatto puramente cane maschio. I maschi hanno la tendenza a urinare o "marcare" gli oggetti verticali nel paesaggio, come i lampioni e idranti, ma anche compresi gli alberi, arbusti e altre piante. La quantità di urina depositata quando un cane maschio segna in questo modo, tuttavia, è di solito piuttosto piccola. Pertanto, segnando l'urina di un cane maschio, mentre forse fastidioso, è molto meno di un problema che un cane maschio che squat di urinare sulle piante basse, erba o di copertura vegetale.

Effetti dannosi di sali e azoto

L'urina motivo cane può uccidere le piante è la sua composizione chimica. Contrariamente alla credenza comune, cane urina non causa spotting o doratura, perché è alcalina. Piuttosto, cane urina uccide verde a causa della sua alta concentrazione di azoto e sali, che sopraffare una piccola zona di piantagioni o erba e la causa impianto "bruciare" simile a Browning e uccidendo effetto di un eccesso di fertilizzazione. macchie marroni appaiono in prati o sulle foglie. Se l'azoto non sopraffare la zona, si può semplicemente oscurare il verde delle piante ed erba, in realtà rendendo la zona crescere più velocemente.

Prevenzione

Secondo gli specialisti, i modi migliori per proteggere le piante o erba da una dose eccessiva di azoto e il sale in urina del cane è quello di spegnere immediatamente la zona con acqua dopo un cane urina. Lavaggio della zona laverà azoto e sali nel terreno circostante, provocando un effetto neutralizzante e diluizione. Utilizzando un tubo per lavare via il cane urina sulle piante aiuterà a prevenire le loro foglie di doratura.

L'effetto dell'alcool sulle piante

L'effetto dell'alcool sulle piante


Attraverso il processo di fotosintesi, piante segreta energia solare, acqua e anidride carbonica in carboidrati e ossigeno. La vita sulla terra dipende dalla presenza di piante. Tuttavia, le piante spesso entrano in contatto con alcoli. Alcoli sono prodotti chimici organici con un gruppo idrossile (OH) legato a un atomo di carbonio (C), che è spesso legato ad altri atomi di carbonio o atomi di idrogeno. I risultati variano quando le piante sono autorizzati a metabolizzare l'alcol.

Il metabolismo di alcoli

L'alcol deidrogenasi si trova nella maggior parte degli organismi viventi, inclusi gli esseri umani, batteri e piante. Questo enzima catalizza la reazione di un alcool in una aldeide o chetone rimuovendo un idrogeno da alcol. Ci sono una varietà di alcoli. Tra i più comuni sono metanolo, etanolo e alcol isopropilico. Ogni alcool viene convertito in un aldeide o chetone diverso deidrogenasi. Per esempio, negli esseri umani, l'etanolo è convertito in acetylaldehyde, mentre il metanolo viene convertito in formaldeide.

etanolo

Etanolo, o alcol etilico, è prodotto dalla fermentazione di grani. L'etanolo è l'alcool trovate nelle bevande alcoliche. Etanolo tende a bloccare la crescita delle piante. Quando l'etanolo viene applicata ai fiori, gli scienziati di notare che, quando innaffiato con una soluzione al 5 per cento di etanolo, rallenta la crescita delle piante. Quando viene applicata una soluzione di alcool 10 per cento, la pianta diventa sottolineato e, con una soluzione di alcool cento 25 per la pianta muore. Questo può essere utile se la crescita della pianta deve essere repressa, come è il caso di molti fiori. Una volta che il fiore diventa più grande, si appassisce e perde il suo valore estetico. Utilizzando etanolo, il fiore può essere mantenuto più piccolo per un periodo di tempo più lungo.

metanolo

Il metanolo è l'alcool semplice. E 'spesso usato come combustibile corsa e come solvente. Studi hanno dimostrato che il metanolo effettivamente stimola la crescita di molte piante coltivate. Il metanolo viene usato dal metabolismo della pianta allo stesso modo l'impianto utilizza biossido di carbonio. Una soluzione al 30 per cento metanolo sembra essere più efficace per aumentare il rendimento dell'impianto.

Isopropilico (sfregamento) alcool

Il settanta per cento di alcol isopropilico è venduto per uso antisettico. A questa concentrazione, può tranquillamente essere spruzzato su piante per uccidere afidi. Se la pianta viene irrigato con alcool, gli effetti sono simili a quelli di etanolo. Al 5 per cento la concentrazione, la crescita delle piante è stentata, mentre concentrazioni superiori al 25 per cento tendono a danneggiare o uccidere la pianta.

Bevande alcoliche

Le bevande alcoliche contengono etanolo a varie diluizioni. liquori duri, come vodka e whisky, possono essere diluiti e impiegate in impianti di limitare la crescita delle piante. Birra o vino, tuttavia, non dovrebbe mai essere applicato agli impianti. Il contenuto di zucchero di birra e vino favorisce la crescita di batteri e funghi, che danneggiare o uccidere la pianta.

Gli effetti della salinità in piante di pisello

Gli effetti della salinità in piante di pisello


Alcuni tipi di piante di pisello sono tolleranti di salato - o "saline" - condizioni nel suolo o in acqua, mentre altri tipi di piante di pisello sono più sensibili al sale. In piante di pisello che possono tollerare la salinità, diversi effetti interessanti sono notati con un aumento dei livelli di sale. Questi includono aumento della fioritura e la crescita delle radici, e la manutenzione di pianta di pisello germogliazione.

Fioritura

piante di pisello coltivate in terreno con un livello più elevato di sale sono stati trovati a produrre relativamente più fiori. La ragione di questo è che i sistemi dell'impianto interpretano la salinità maggiore, come indica condizioni di siccità, per cui l'impianto tenta di velocizzare i processi riproduttivi. La funzione biologica di questo è di produrre più piante di piselli prima che la siccità si impadronisce.

Root crescita

Un aumento del livello di salinità porta ad un leggero aumento della crescita delle radici di una pianta di pisello. Ancora una volta, questo probabilmente si riferisce a condizioni di siccità percepita come un aumento della salinità. La pianta di pisello aumenta la portata delle sue radici al fine di raccogliere l'acqua più ampiamente durante la siccità previsto.

Spara crescita

piante di pisello mantenere una crescita tiro con l'aumentare i livelli di salinità. Questo si nota in combinazione con l'aumento della crescita delle radici.

amido contenuti

piante di piselli coltivati ​​in condizioni saline dimostrano un tenore di amido relativamente inferiori a quelli cresciuti in condizioni non salati. Cloruro di sodio (NaCl) sembra avere un effetto tossico su alcune cellule vegetali pisello.

Gli effetti dell'industrializzazione sulle donne e bambini

Gli effetti dell'industrializzazione sulle donne e bambini


Nel 19 ° secolo, i cambiamenti nella tecnologia e la capacità di prodotti dei prodotti di massa creato ciò che è noto come la rivoluzione industriale, che si è verificato prima in Inghilterra e poi negli Stati Uniti e nel resto del mondo occidentale per tutta la metà del 19 ° e 20 ° in anticipo secoli. La rivoluzione industriale ha segnalato un movimento dai prodotti agrari e artigianali ai prodotti fatti a macchina. Questa mossa alla produzione in fabbrica ha aperto opportunità per le donne e ai bambini di lavorare al di fuori della casa.

Gli effetti negativi sulle donne

Durante la rivoluzione industriale sia in Inghilterra e negli Stati Uniti, le donne spesso hanno lavorato in condizioni di lavoro insicure e insalubri, come il lavoro in fabbrica non è stato inizialmente regolato dal governo. Femmina lavoratori dell'era industriale negli Stati Uniti spesso hanno lavorato in "Villaggio operaio" come Lowell, Massachusetts, dove le loro vite erano strettamente controllati dalla società e sono stati pagati molto meno rispetto agli uomini. Sebbene la maggior parte delle donne hanno lavorato in fabbriche tessili, che erano meno pericoloso di posti di lavoro, come l'estrazione del carbone e di altri nuove posizioni industriali, anche le fabbriche tessili erano sovraffollate e pericoloso. Tragedie come l'incendio della fabbrica Triangle shirtwaist, in cui sono morti 129 donne e 17 uomini, è accaduto a causa delle condizioni non sicure e politiche come tenere porte esterne chiuse a chiave per impedire il furto.

Effetti positivi sulle donne

A causa di industrializzazione, molte donne hanno lasciato le loro case e hanno cominciato a vivere in modo indipendente. Anche se questo ha causato preoccupazione per il benessere delle donne, ma anche permesso loro di diventare una parte più vivace di attivismo e di lavoro dei movimenti sociali che alla fine hanno iniziato a cambiare le condizioni di lavoro pericolose. Inoltre, la rivoluzione industriale ha permesso alle donne di fare abbastanza soldi per sostenere se stessi e le loro famiglie.

Gli effetti negativi sui bambini

Negli Stati Uniti, la rivoluzione industriale era un po 'guidato dal ricorso al lavoro minorile. Lavorando causato molti bambini a essere estraniato dalle loro famiglie e inviato ai luoghi di lavoro in cui sono stati considerati solo una fonte economica di lavoro. I bambini hanno dovuto lavorare in condizioni molto pericolose, l'esecuzione di lavori che hanno approfittato delle loro piccole dimensioni. Di conseguenza, alcuni hanno sviluppato malattie polmonari come la polmonite e bronchite nei mulini non ventilati, mentre altri hanno sviluppato problemi alla schiena, e alcuni addirittura è rimasta paralizzata, quando si lavora nelle miniere di carbone.

Effetti positivi sui bambini

Ci sono stati molto pochi benefici per i bambini che hanno lavorato durante la rivoluzione industriale: Il pericolo, separazione dalla famiglia e le condizioni di lavoro dure erano in gran parte dannosa per lo sviluppo del bambino. Gli unici bambini che raccolto i benefici della rivoluzione industriale erano quelli i cui genitori lavoravano, fornendo i bambini con maggiori mezzi economici per la sopravvivenza.

Gli effetti del pH sulla crescita batterica

Gli effetti del pH sulla crescita batterica


I batteri sono uno del tipo più duraturo e più antica di organismi viventi sulla terra. Anche se i batteri possono causare la malattia, ma sono anche essenziali per la vita. Un modo per influenzare la crescita di batteri è modificando il pH. I batteri, come tutti gli organismi viventi, preferiscono un certo equilibrio del pH. Nel corso di milioni di anni, alcuni batteri hanno sviluppato meccanismi di adattamento a squilibri di pH.

Identificazione

Tutti i batteri richiedono un certo livello di pH, che può variare ampiamente in molti diversi tipi di batteri, riporta Trudy Wassenaar della National Laboratory. Modifica del livello di pH significa aggiungere o sottrarre ioni di idrogeno. Sia che i batteri possono vivere al di fuori del loro intervallo di pH ottimale dipende dalla capacità particolari batteri a vivere in o variazioni di pH ambientale auto-correggersi.

effetti

Le variazioni di livelli di pH hanno gli effetti più evidenti sugli enzimi batterici, i rapporti Argonne National Laboratory. sbalzi di l'equilibrio del pH dell'ambiente locale per i batteri tendono ad ucciderli, ma uno batteri comuni, Helicobacter pylori, in grado di gestire ambienti fortemente acidi come stomaco umano. Nello stomaco, Helicobacter Pylori creare un guscio di un'ureasi per proteggersi dai succhi gastrici.

tipi

Sia pH ha un effetto inibitorio o positivo sulla crescita batterica dipende dal se i batteri è un acidofile, neutralphile o alkiphile, riporta Griffith University. Un acidofile cresce in un intervallo di pH da 1 a 5.9, un neutralphile tra 6,0 e 9,0 ed un alkiphile compresa tra 9 e 11.

Benefici

Conoscere gli effetti che contiene pH sui batteri è essenziale per coloro nel settore ispezione degli alimenti, secondo Publishing integrato. I batteri è un momento difficile che cresce nella frutta, che sono spesso altamente acide, e le verdure, che contengono troppo alcalino. Carni hanno un pH neutro e sono molto più probabilità di sviluppare la malattia che causa i batteri, e quindi hanno bisogno più severi requisiti di preparazione degli alimenti.

considerazioni

Anche se l'aumento del livello di pH di batteri li può uccidere, questo non comporta necessariamente impedendo ai batteri di crescere in qualsiasi ambiente particolare, riferisce Argonne National Laboratory. Modifica del livello di pH per eliminare una specie di batteri può dar luogo ad un'altra specie che possono vivere nel nuovo livello di pH.

Gli effetti delle radiazioni sulla germinazione di semi di ravanello

Gli effetti delle radiazioni sulla germinazione di semi di ravanello


Un tema popolare per la scienza studente progetti fieristici, esponendo semi di ravanello a livelli di radiazioni può influenzare la loro germinazione, la creazione di mutazioni al comportamento abituale della pianta. Per l'hobbista scientifica, sorgenti di radiazioni tipiche includono microonde e forni. Studi scientifici hanno provato anche sottoponendo semi di ravanello a vari tipi di irradiazione, sia destinato a proteggere le piante di ravanello dalle malattie o migliorare la loro produttività complessiva.

Migliore resistenza Disease

Sottoponendo i semi di ravanello alle radiazioni tracce di batteri E. coli ridotti in modo significativo, secondo i ricercatori della National Food Research Institute del Giappone. Il trattamento ha anche lavorato su erba medica, fagioli mung e le piante di broccoli per vari gradi di successo. Per ottenere i migliori risultati, scienziati prima applicazione calore secco ai semi per un periodo di 17 ore, poi applicata la radiazione. Tuttavia, questo livello di radiazione ha avuto alcun effetto sul tasso di germinazione dei semi. Negli studi separati, gli stessi ricercatori hanno scoperto che un aumento del livello di radiazione, di 2,5 kGy, completamente eliminato E.coli in combinazione con il trattamento a calore secco. Tuttavia, il 2,5 kGy trattamento di irradiazione ha influenzato la germinazione, diminuendo le lunghezze dei germogli di ravanello. Né erba medica né mung germogli di soia sono stati così colpiti.

Tasso di crescita migliorata

Esponendo i semi di ravanello a bassi livelli di raggi gamma colpite la germinazione e la rapida crescita, così come contenuto di antiossidanti, secondo uno studio pubblicato nel Journal of coreana Horticultural Science and Technology. Tali semi esposti alle radiazioni gamma cresciuti sulla germinazione diventare 8 a 14 per cento più grande di semi regolari. Quei semi che sono stati irradiati e poi conservati per un massimo di 12 mesi non hanno dimostrato alcuna modifica. I semi irradiati e memorizzati anche germinati un po 'più lento di semi regolari. Tuttavia, i semi che sono stati lasciati a germogliare direttamente seguendo le radiazioni hanno dimostrato la germinazione più veloce, se coltivato a temperatura ambiente o a 10 gradi C. Le prove utilizzate livelli di radiazione di 4 Gy, 8 Gy, 16 Gy e 32 Gy. Quelli esposti a 4 Gy aveva foglie 36,6 per cento più lungo del gruppo di controllo. Quelli esposti a 8 Gy aveva 8 per cento in più attività antiossidante. Nel complesso, il miglior livello di radiazione è 16 o 32 Gy, dimostrando la crescita precoce, nonché una migliore dimensione e attività antiossidante.

respirazione Seed

In un esperimento effettuato dalla Divisione Ricerca del mercato Qualità del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, i ricercatori hanno scoperto che il ravanello, come il grano, mais e sorgo, visualizzati diversi tassi di respirazione durante la germinazione quando esposti a radiazioni gamma. Gli scienziati hanno usato diversi livelli di radiazioni, di cui 5, 20 e 80 krad. 80 krad di radiazioni rallentò e ritardo nella crescita dei semi germinati 'e interferito con la respirazione. I ricercatori hanno misurato la respirazione monitorando i livelli di ossigeno nell'atmosfera chiusa in cui sono state coltivate le piante.

Gli effetti della muffa sulla salute

Gli effetti della muffa sulla salute


La muffa è un problema che può causare alcuni gravi effetti sulla salute per le persone che sono esposti ad esso. Mold consiste di piccole spore che crescono in luoghi di umidità e di solito vivono in zone scure, come nelle pareti o sotto tappeto. Se si comincia a ottenere uno di questi segni, si dovrebbe vedere il suo medico in quanto questo può essere un segno di malattia muffa

malattie respiratorie

La muffa può causare gravi problemi respiratori nelle persone che sono esposti ad esso. Muffa è responsabile di diversi disturbi respiratori differenti. Una persona che è affetto da muffe può cominciare a tirar fuori il sangue o residui nero. Possono essere soggetti a improvvisi attacchi di asma, starnuti cronica e bronchite. Questo è causato dalle spore della muffa che entrano i polmoni, che inizierà ad irritare le mucose, mantenendo i polmoni di funzionare correttamente.

Malattia gastrointestinale

Muffa colpisce anche le mucose dello stomaco. Una persona con malattia di muffa possono verificarsi diversi problemi legati al loro sistema gastrointestinale. Uno dei sintomi gastrointestinali più comuni è orribile nausea. La nausea può essere seguito da vomito e diarrea. Infine, la muffa può indurre una persona ad avere una perdita di appetito e perdita di peso rapida.

problemi della pelle

Quando le spore della muffa atterrano sulla pelle, possono causare problemi enormi. Il primo segno di irritazione muffa è prurito e rosso. Se l'esposizione alle spore di muffa continua, l'arrossamento della pelle può trasformarsi in una eruzione cutanea grave. Se non trattata, piaghe aperte possono iniziare a comparire sulla pelle.

altre malattie

Ci sono una miriade di altre malattie che provengono da esposizione alla muffa. Con esposizione a breve, si può iniziare a sviluppare problemi agli occhi, come gli occhi rossi o lacrimazione. Inoltre, si può iniziare a sperimentare mal di testa. Inoltre l'esposizione alla muffa provoca il mal di testa per ottenere più frequenti e aumentare di intensità. Si può cominciare ad avere sangue dal naso. Muffa provoca anche una sensazione di stanchezza, perdita di capelli, perdita di memoria a breve termine, perdita di capelli e dolori muscolari. Ci sono stati anche diversi disturbi neurologici e nervosi, che derivano da una prolungata esposizione alle spore.

Malattia grave

Se si è in presenza di stampo per un lunghissimo periodo di tempo, si può essere affetti da gravi problemi di salute. Gli occhi acquosi e rossi possono continuare a peggiorare, che può portare alla cecità. I suoi problemi respiratori possono cominciare a causare i polmoni a sanguinare. La vostra perdita di memoria a breve termine può diventare la perdita di memoria a lungo termine accompagnato con danni cerebrali. Infine, spore di muffe possono causare il cancro e, in alcuni casi, morte.

Gli effetti della globalizzazione sulla società americana

Gli effetti della globalizzazione sulla società americana


Attraverso nuovi mezzi della tecnologia e dei viaggi, il mondo sta diventando un posto sempre più piccolo. La globalizzazione è la parola usata per descrivere la crescente connettività e la dipendenza dei paesi in tutto il mondo, gli uni sugli altri. Spesso la globalizzazione è pensato in termini strettamente economici, ma la globalizzazione è anche un fenomeno culturale. Negli Stati Uniti, la globalizzazione ha colpito sia l'economia e la cultura. Se questi cambiamenti siano positivi o negativi è altamente dibattuto.

Lavoro e dei salari

Gli effetti della globalizzazione sulla società americana


Perché è meno costoso da produrre beni all'estero, molte aziende americane hanno spostato le loro fabbriche per risparmiare denaro. Questo ha causato l'America, una volta nazione industriale, di passare ad una più un'economia basata sui servizi. I sostenitori della globalizzazione ritengono che questa è una transizione naturale e nuovi posti di lavoro di servizio andrà a sostituire eventuali posti di lavoro persi alla globalizzazione. Altri credono queste tattiche sono da biasimare per aumento della disoccupazione negli Stati Uniti e un aumento della povertà in tutto il mondo.

Immigrazione

Aumento immigrazione è un altro effetto della globalizzazione negli Stati Uniti. Le persone vengono negli Stati Uniti per lavorare o cercare lavoro. I sostenitori di immigrazione ritengono che i benefici di economia degli Stati Uniti da questo aumento di conoscenza del lavoro e di specialità, ma si preoccupano per il possibile sfruttamento dei lavoratori internazionali. Altri credono che un aumento dell'immigrazione è responsabile di un aumento della disoccupazione e che i lavoratori irregolari ingiustamente beneficio dall'economia degli Stati Uniti.

Cultura

Gli effetti della globalizzazione sulla società americana


Dal cibo che mangiamo alla televisione dimostra che guardiamo, vi è una crescente ogni influenza internazionale sulla cultura americana. Gli immigrati provenienti da altri paesi portano i loro cibi, lingue e religioni con loro. Molti ritengono che questa fusione di culture è positivo per gli Stati Uniti, consentendo una più ampia comprensione del mondo. Altri credono che la cultura degli Stati Uniti sarà eliminato dal continuo aumento della cultura internazionale.

Commercio

La globalizzazione ha anche un effetto sulla economia degli Stati Uniti attraverso accordi commerciali. Gli accordi commerciali consentono agli Stati Uniti di importare ed esportare beni a prezzi più bassi. Alcuni ritengono che il libero scambio permette agli Stati Uniti di importare beni di consumo necessari che possono essere venduti a prezzi ragionevoli. Altri sostengono che il basso prezzo di questi beni non vale i rischi possibili, come i problemi di salute causati da merci e alimenti contaminati da oltreoceano.

Gli effetti di detersivo sulle piante

Gli effetti di detersivo sulle piante


Detergenti spesso contengono sostanze chimiche nocive e volatili che sono pericolosi per alcune piante. Maggiore concentrazione di detergenti colpisce la crescita delle piante e crea in modo anomalo piante coltivate. Ma, secondo alcuni studi, basse concentrazioni può essere utile.

Funzione

Secondo selah.k12.wa.us, detersivi contengono una sostanza chimica nota come tensioattivo, che è una sostanza che riduce la tensione superficiale di un liquido che viene disciolto in. Questo aiuta il detersivo di penetrare e pulire in modo migliore. I detergenti sono utilizzati principalmente per la pulizia piatto, lavanderia e pulizia personale.

considerazioni

Secondo cababstractsplus.org, maggiore concentrazione di detergenti può ridurre l'assorbimento della pianta di sostanze nutritive da radici. Colpisce anche la capacità della pianta per il trasporto di sostanze nutritive dalle radici alle germogli.

danni al suolo

Secondo ri.net, l'uso di detersivo o di acqua riciclata bucato nel giardino possono danneggiare in modo permanente il terreno e renderlo infertile per la futura crescita delle piante.

Benefici

Secondo cababstractsplus.org, anche se una maggiore concentrazione di detersivo può essere pericoloso per le piante, una bassa concentrazione di alcuni detergenti contenenti fosfato può aumentare la crescita delle piante.

avvertimento

Vari esperimenti didattici e progetti scientifici dimostrano che i detersivi contengono sostanze chimiche tossiche che sono in grado di uccidere le piante. Anche se un certo grado di detergente forse benefica, è meglio non rischiare la salute della pianta.

Gli effetti della dieta sulla flatulenza

Gli effetti della dieta sulla flatulenza


Sia che si chiama la rottura del vento, passando gas o tooting il proprio corno, flatulenza è un fatto di vita, e nessuno è immune. Le malattie digestive American National Information Clearinghouse stima che la maggior parte delle persone rompere vento circa 14 volte al giorno. La flatulenza può essere influenzata dalla dieta; Sapere quali alimenti causano vento può aiutare a ridurre gli effetti sonori imbarazzanti e odori. IntelliHealth, da assicuratore sanitario Aetna, osserva che si dovrebbe chiamare il medico se grave gonfiore, dolore addominale o cambiamento delle abitudini intestinali accompagna la flatulenza.

zuccheri

Quattro diversi tipi di zuccheri possono innescare la flatulenza. Raffinosio, uno zucchero complesso, si trova comunemente in fagioli. Se non si vuole rinunciare a mangiare fagioli, IntelliHealth osserva che si potrebbe provare un prodotto over-the-counter che contiene gli enzimi, venduti per il sollievo di flatulenza fagioli legate. Altri colpevoli comuni raffinosio contenenti comprendono broccoli, cavoli, cavolini di Bruxelles, asparagi e cereali integrali. Il lattosio, lo zucchero naturale nel latte e nei prodotti lattiero-caseari, può anche causare flatulenza. Il NDDIC dice che le persone diventano più suscettibili a flatulenza caseificio-linked man mano che diventano più vecchi. Il fruttosio si trova in alcuni frutti e di cipolle, e può anche alzare in cola o succo di frutta come dolcificante. Questo zucchero è una comune causa di flatulenza. Infine, sorbitolo - trova naturalmente nella frutta come mele e prugne e anche impiegato come un dolcificante artificiale in alimenti dietetici e bevande - può creare gas intestinali.

I carboidrati e amidi

Gli alimenti che sono ad alto contenuto di carboidrati hanno automaticamente più potenziale di causare flatulenza. Secondo MedicaLook, alcuni carboidrati non possono essere digeriti nel piccolo intestino e devono essere ripartiti nell'intestino crasso, creando vento nel processo. Sebbene gas intestinali è di per sé inodore, batteri nell'intestino crasso conferiscono un contenuto di zolfo e odore caratteristico. Amidi - anche ripartiti nell'intestino crasso - sono un'altra causa comune di vento. Alimenti ricchi di amido, le patate, il mais, il grano e la pasta. NDDIC osserva che il riso è quello amido che non causa flatulenza. Generalmente, proteine ​​e grassi sono innocenti quando si tratta di causando vento.

Dolci, gomme da masticare e Cola

La flatulenza è a volte causato da aerofagia, o deglutizione dell'aria. Secondo MedicaLook, gomme da masticare, bere bevande gassate e succhiare caramelle possono tutte le cause di aerofagia, con flatulenza risultante. Se la gomma, cola o dolce contiene fruttosio o sorbitolo, il potenziale di flatulenza è ancora maggiore.

Quali sono gli effetti della antigelo sull'ambiente?

Quali sono gli effetti della antigelo sull'ambiente?


Antigelo è un liquido che abbassa il punto di congelamento di un altro liquido quando aggiunto ad esso. E 'più comunemente usato in automobili e altri motori a combustione interna e miscelato con acqua per proteggere il sistema di raffreddamento dal congelamento o come fluido termovettore. Antigelo agisce anche come acqua di prevenzione in estate bollente, aumentando il punto di ebollizione di oltre -12.2 gradi Celsius. Anche se essenziale per automobili, antigelo è tossico per le piante, gli animali e l'ambiente, e devono essere trattati e conservati con grande cura.

Composizione chimica

Antigelo è realizzato sia glicole etilenico o propilenico. Essi sono sostanze chimiche simili, ma glicole propilenico è significativamente meno tossici. Il più comune del glicole due, etilene, ha un punto di ebollizione leggermente più alto ed è più economico da produrre. Entrambe queste sostanze chimiche alla fine si scompongono in sottoprodotti tossici - anidride carbonica e acqua - se lasciato solo, ma nel frattempo sono sostanze tossiche.

Tossici per gli animali e le piante

fuoriuscite antigelo devono essere puliti il ​​più velocemente possibile. Sebbene glicole propilenico è meno tossico, ingestione di una piccola quantità di antigelo può danneggiare il sistema nervoso centrale, provocando anche la morte in alcuni casi. Il suo colore verde brillante e il sapore dolce può essere ingannevolmente interessante per coloro che non sanno che è velenoso, come animali e bambini piccoli. Si stima che circa 10.000 cani e gatti sono avvelenati casualmente da antigelo ogni anno attraverso l'ingestione. fuoriuscite antigelo su prati ucciderà l'erba se non ripulita immediatamente.

Heavy contaminazione da metalli

Nel corso del tempo, l'antigelo si rompe e formando acidi che corrodono l'interno del sistema di raffreddamento del automobile. In questo modo, l'antigelo viene contaminato da metalli pesanti, carburanti e altri graniglia dal motore. Questi includono piombo, stagno, rame, zinco, ferro e benzene - un po 'tossico nel loro diritto. Queste sostanze, trasportati e depositati da antigelo, possono contaminare il suolo e l'acqua, gli organismi di avvelenamento e l'habitat dannosi.

Smaltimento corretta

Tra il 25 per cento e il 50 per cento dei 400 milioni di litri di antigelo prodotta finisce ogni anno fino smaltiti in modo improprio, inquinare l'ambiente, EET Corp. relazioni. La principale causa di questo è dumping da parte dei consumatori. Anche se antigelo sul proprio si rompe a sostanze non tossiche, il danno prima che questo accada e metalli pesanti e altri contaminanti pongono ancora un grave rischio ecologico. Antigelo deve essere portato in un centro di riciclaggio per il corretto smaltimento.

Gli effetti del sole sulla pannelli in policarbonato

Gli effetti del sole sulla pannelli in policarbonato


Pannelli in policarbonato è uno dei migliori materiali per edilizia serra perché la sua composizione crea un generatore ideale di energia solare. Come per tutti i materiali plastici, tuttavia, anni di aggressione aggressivo dai raggi ultravioletti del sole si accende la trasparenza di un pannello in una torbida, sottile tonalità di giallo.

Energia solare

Radiazione dal sole viene assorbito attraverso il rivestimento e quindi contenuto in nessun superfici o oggetti all'interno della stanza, che a loro volta emettono calore. Incapace di sfuggire, il calore crea l'ambiente ideale serra. Quando non è necessario un clima di questo genere, il calore può essere reindirizzato attraverso percorsi appropriati di ventilazione.

durabilità

Gli effetti del sole sulla pannelli in policarbonato


I pannelli sono progettati per resistere ai raggi UV e bloccare la luce UV, che ad alti livelli è pericoloso per gli organismi viventi e anche attrezzature così. I pannelli fanno questo anche se i raggi colpiscono il loro aspetto.

Versatilità

Nonostante l'inevitabile rovescio della medaglia estetica a pannelli in policarbonato, è spesso usato per tettoie, coperture per piscina, lucernari, coperture, impianti di illuminazione e varie altre imprese di costruzione.

Gli effetti della temperatura sulla viscosità dell'olio

Gli effetti della temperatura sulla viscosità dell'olio


La viscosità di un liquido quale olio si riferisce alla resistenza di tale sostanza a fluire. In parole povere, questo significa che è viscosità; per esempio, melassa è più viscoso di acqua. Scientificamente, si riferisce al grado di attrito interno tra le molecole che costituiscono il liquido. La temperatura è un fattore che può influenzare la viscosità di olio e altri liquidi.

misurazione

La viscosità di un liquido come olio viene misurata in cSt. Ciò equivale ad una unità risultante dalle millimetri equazione quadrati per secondo. Nei motori a combustione, la viscosità ideale di olio è 10 cSt o superiore.

aumento di calore

Come la temperatura dell'olio aumenta suoi viscosità non diminuisca (il suo cSt aumenta). L'aumento di calore provoca legami coesivi tra le molecole che compongono la sostanza a indebolirsi. Come tali, le molecole sono più liberamente scorrevole e questo, a sua volta, rende il liquido come un intero flusso più facilmente.

diminuzione di calore

L'inverso è vero quando la temperatura dell'olio scende. Come la dispersione di calore, le molecole rallentano ei legami tra di loro - conosciuto come il trasferimento di quantità di moto molecolare - diventano più forti, il movimento di inibizione. Come risultato, la sua cSt abbassa.

oli diversi

Oli fabbricati per usi differenti avranno diversi livelli di viscosità, a seconda della funzione che svolge. Per esempio, l'olio usato come lubrificante in un motore a combustione deve mantenere la viscosità anche ad alte temperature, a causa della combustione del combustibile costringe l'ambiente motore per ottenere molto caldo. L'olio deve essere di viscosità diritto di svolgere il proprio compito lubrificante nelle posizioni richieste. La viscosità dell'olio varierà anche a seconda di quale parte del motore è in. Al contrario, gli oli essenziali usati nel massaggio avrà viscosità inferiore come devono essere fluidi per applicazioni a temperature inferiori.

L'effetto dell'alcool sulla spondilosi cervicale

L'effetto dell'alcool sulla spondilosi cervicale


Spondilosi cervicale è una forma di artrite che colpisce uomini e donne di età superiore ai 40. I numerosi movimenti che portano la cartilagine e l'osso del collo e della colonna vertebrale nel corso degli anni provocano spondilosi cervicale. L'uso di alcol può interferire con il trattamento di questa malattia.

fraintendimenti

Bere eccessivo può avere un effetto negativo sulla spondilosi cervicale. L'uso di alcol può dare l'illusione di essere, dopo diverse bevande senza dolore, ma, secondo l'autore Shiv Dua, l'alcol non farà che aggravare il dolore e danni al collo dell'utero, una volta l'effetto dell'ubriachezza svanisce.

Drug Interaction

I farmaci per il dolore e miorilassanti che si prendono per il trattamento di spondilosi cervicale non potrebbe interagire bene con l'alcol. Il diazepam rilassante muscolare può realmente amplificare gli effetti dell'alcol. Codeina, spesso assunto da chi soffre come antidolorifico, inoltre, non deve essere preso con l'alcool.

Come trattamento

Il Karolinska Institute di Stoccolma ha riferito nel 2008 che moderare l'assunzione di alcol potrebbe prevenire l'artrite. Tuttavia, la relazione di indagine soltanto quelli con artrite reumatoide, ed i risultati non possono necessariamente essere generalizzato a spondilosi cervicale.

considerazioni

Bere eccessivo prima di un intervento chirurgico per spondilosi cervicale è anche pericolosa come l'alcol impedisce l'anestesia di funzionare correttamente. Alcol assottiglia anche il sangue, che può portare ad un eccesso di sanguinamento durante l'operazione.

avvertimento

L'uso di alcol deve essere diminuita gradualmente prima di un intervento chirurgico, in base ai manuali Merck, perché un arresto improvviso di un abito da molto tempo può avere effetti negativi sul modo in cui le opere di anestesia nel vostro corpo.

Effetti di birra sulla voce e il canto

Effetti di birra sulla voce e il canto


Pur avendo una birra prima di andare sul palco non può sembrare come avrebbe alcun effetto su una performance vocale, c'è un prezzo da pagare. Tra gli altri effetti, la birra può seccare corde vocali e produrre muco in gola --- entrambi i quali possono portare al disastro per lo strumento di un cantante.

disidratazione

Birra e altre forme di alcool sono diuretici che causano aumentare la minzione, che, in poche parole, elimina i liquidi dal corpo. Le corde vocali funzionano meglio quando idratata. Bere birra prima di cantare può seccare e si accartocciano le corde vocali, il che rende difficile per colpire note corrette. Cantare con corde vocali secca può anche portare a lesioni.

muco che forma

Birra è leggermente acida, così crea muco in gola --- un danno a qualsiasi firmatario. Muco interferisce con il flusso d'aria di un cantante frammentando l'aria che scorre attraverso la gola e le corde vocali. Le interruzioni nel flusso d'aria può portare alla fessurazione e la perdita di note complessivamente.

Effetti dell'alcol

Bere birra e alcol abbassa le inibizioni e rilassa i riflessi. Questo può portare a un eccesso di firma e perdere il controllo della voce --- che porta a sua volta a e off-pitch note perse. Essere intossicato influirà anche, naturalmente, la capacità di un cantante di pronunciare le parole in modo chiaro in alcuni casi.

Altre bevande da evitare

Al di là di birra e bevande alcoliche, cantanti dovrebbero limitare o evitare le bevande contenenti caffeina, come bibite e caffè prima di una performance; sia soda e caffè sono diuretici. Limone e altri succhi acidi e persino latte dovrebbero essere evitati perché innescano il corpo per creare muco. Invece, cantanti dovrebbero bere molta acqua e mantenere la loro salute a dare i loro migliori prestazioni.

Gli effetti del suono per le piante

Gli effetti del suono per le piante


Il dibattito su ciò che il suono può avere effetto sulle piante può includere gli argomenti che Peter Tompkins e Christopher Bird presente nel loro libro del 1973, "La vita segreta delle piante." Essi sostengono che l'intero mondo vegetale può "distinguere tra i suoni non udibili all'orecchio umano." L'effetto che le diverse frequenze possono avere sulla crescita delle piante e la salute rimangono studiato in un campo che è venuto per essere conosciuta come "la biologia acustico."

Crescita

Illustrando l'effetto che il suono di frequenza potrebbe avere sulla crescita delle piante rimane un progetto di fiera della scienza preferito. Nonostante la popolarità del tema, gli esperimenti statisticamente valide e scientificamente rigorosi necessari per isolare i possibili effetti del sonori sono difficili da trovare. Altri fattori che contribuiscono al suono in fase di studio potrebbe essere altrettanto o più responsabili per la crescita delle piante cospicua. Ad esempio, se qualcuno parlare o cantare per una pianta fornisce sorgente sonora, la sua crescita dimostrerebbe l'effetto dell'aumento del biossido di carbonio, che è stato scientificamente riprodotto. Higher concentrazione di anidride carbonica nell'aria senza un cambiamento nella temperatura significa che la pianta può utilizzare più efficacemente l'acqua per la fotosintesi e quindi la crescita. Gli esperimenti che utilizzano musica registrata come fonte sonora della pianta riflettono tipicamente presunzioni culturali che la musica classica è "più rilassante" rispetto ad altri tipi di musica e quindi più efficace a stimolare qualunque notato la crescita può essere registrato. Gli esperimenti che utilizzano la stimolazione ad ultrasuoni, o suoni non udibili agli esseri umani, in grado di produrre risultati quantificabili. Uno studio di 28 giorni mostra che dopo i semi stimolati con ultrasuoni germoglio del suono, le piante che crescono fuori di essi possono media 87 per cento più alti rispetto a quelli del gruppo di controllo "tranquilla". Alcuni possono crescere fino a 150 per cento più alto.

fruttificazione

Un altro obiettivo della biologia acustico è l'effetto che il suono può avere sulla produzione di fiori e frutta di una pianta. Alcuni esperimenti sostengono di aver prodotto un 2kg. pomodoro per effetto del suono su una pianta. Questi esperimenti presumono che le piante, come gli esseri umani, operano secondo l'antica teoria dei meridiani cinesi, che organizza il corpo umano in punti di agopuntura che collegano 12 principali organi del corpo. Il sistema dei meridiani collega i sistemi circolatorio, nervoso e digerente. Un sistema dei meridiani impianto sensibile al suono collegherebbe con il suo sistema vascolare che trasporta le risorse in tutta la pianta. Secondo University of Washington professore Linda Chalker-Scott, Ph.D., partendo dal presupposto che le piante funzionano come gli esseri umani produce scienza imperfetta. (Vedi riferimento 4). Esperimenti presumendo una ricerca sistema di impianto meridiana per le frequenze a corrispondono a quelle della pianta e indurlo a produrre frutti più grande. Secondo il fisico francese e compositore Joel Sternheimer, pomodori crescono sopra due volte più grande quando serenata tre volte al giorno. Egli sostiene che le note di musica creano vibrazioni quantiche impercettibili che avvengono "quando si uniscono gli amminoacidi nella catena proteica."

Movimento

Altri esperimenti che presuppongono un movimento indipendente sistema dei meridiani frutta piante note ', non la crescita, in reazione al suono. Ad esempio, uno studio cinese di erbe legumi nella provincia di Yunnan del paese ha notato che le foglie simmetriche le erbe ' "danza ritmicamente la musica armoniosa", ma non rispondono se bruciato o toccato.

Gli effetti dell'acido gibberellico per le piante

Gli effetti dell'acido gibberellico per le piante


Sebbene l'acido Gibberellico suona come si tratta solo di una sostanza, il termine si riferisce in realtà ad un gruppo di sostanze chiamate gibberelline. L'acido gibberellico è secreta da una pianta chiamata Gibberella fujikur, e poiché è un potente ormone, regola la crescita delle piante adeguatamente. Gli effetti di utilizzare anche una piccola quantità di acido gibberellico per favorire la crescita delle piante è spesso successo.

Germinazione

L'acido gibberellico è spesso utilizzato come sostanza per stimolare la germinazione dei semi che sono diventati dormienti. Questo è uno degli usi più comuni e diffusi di acido gibberellico sulle piante.

Fioritura

Se l'acido gibberellico viene applicato a piante giovani, il risultato è spesso fioritura precoce della pianta. Secondo il California Rare Fruit Growers, "la formazione di fiori maschili è generalmente promosso da concentrazioni da 10 a 200 ppm; fiori femminili di concentrazioni tra 200 e 300 ppm "Queste quantità di dosaggio dovrebbero essere presi in considerazione quando si utilizza l'acido gibberellico per la fioritura precoce.

Aumento della resa da piante da frutto

In piante da frutto che non sono stati correttamente impollinazione, acido gibberellico viene utilizzato per aumentare la resa di frutta da queste piante. Spesso, il frutto risultante è senza semi.

aumento della crescita

L'acido gibberellico viene applicato agli impianti per aumentare la crescita complessiva dell'impianto, ed è spesso utilizzato su uve. gibberellico non solo aumenta il numero di uva per grappolo, ma anche la dimensione media di ogni uva.

Protezione antigelo

L'acido gibberellico, se spruzzato sulle piante in piena fioritura-, in grado di contrastare gli effetti mortali di gelo quando il tempo diventa freddo.