drago di giada significato

Il significato del Drago di Giada

Il significato del Drago di Giada

Il significato del Drago di Giada

Ogni cultura potrebbe usare un promemoria delle qualità di saggezza, la modestia, il coraggio e la bellezza. Cultura asiatica, in particolare quella dei cinesi, simboleggia queste virtù e più attraverso la sua venerazione del drago di giada. Draghi si vedono ovunque in Cina e poche famiglie sono assenti della loro presenza. Draghi scolpiti da giada sono disponibili in diverse dimensioni e forme per ricordare gli asiatici della bellezza e l'equilibrio dell'essere umano.

La storia di draghi e Giada in tutta la cultura della Cina.

Il drago di giada è stato parte integrante della cultura cinese che risale fino a 3000 aC. La sua importanza ha continuato attraverso la Dinastia Han Occidentale (202BC-9AD) e rimane di grande rilevanza per la cultura cinese moderna giorno. Jade è conosciuto in Cina come la pietra drago ed è più altamente considerato nella cultura cinese rispetto a qualsiasi altra cultura nel mondo. Anche se la maggior parte delle persone considerano giada una pietra prevalentemente verde, è anche bianco, viola pallido, blu, giallo, rosso e grigio. draghi giada sono intagliati da giadeite o nefrite con gli strumenti di carta vetrata simile morbide. Si tratta di un tempo, il lavoro meticoloso di amore che esemplifica ulteriormente il significato del drago di giada. Molti draghi giada dispongono di un unico perla al collo che simboleggia la ricchezza, buona fortuna e prosperità.

Importanza del Dragone di Giada nella cultura cinese.

Il drago di giada rappresenta anche la felicità, l'immortalità, la procreazione, la fertilità e l'attività. Secondo il Servizio squadra di Pechino in Cina, gli antichi cinesi credeva fermamente che i draghi hanno vissuto sotto la superficie della terra ed emerse solo durante il secondo mese dell'anno solare cinese di portare la pioggia e tuoni. I simboli del drago erano molto rispettati e valorizzati come il drago è stato considerato di avere poteri al di là di ciò che l'uomo posseduto.

Caratteristiche di Jade

Confucio descritto giada morbida liscia e lucida, che sembra uomini come benevolenza. Bilanciamento la giada è il potere del dragone, che simboleggia il fuoco, la forza e l'attività. Il drago di giada incarna queste qualità e rappresenta un continuo inseguimento dell'uomo di equilibrio, benessere e soddisfazione.

Funzione di Jade Dragons in Feng Shui

Il drago jade svolge un ruolo importante nella meditazione, che è uno degli otto rami della medicina cinese. Secondo l'agopuntura-orientale Medicina Medico di famiglia, Jeff Nagel, MA, L. Ac, l'ambiente circostante sono estremamente importanti se si considerano i 3 Perfezioni del Feng Shui. I 3 Perfezioni sono persone armonioso, perfetto e giusto tempismo. Incorporando la bellezza del drago di giada in dimensioni di interior design serve a ricordare quello che un ambiente personali hanno un profondo effetto sull'umore e l'atteggiamento verso gli altri.

Avvertimenti circa profanazione di un drago di giada

culture asiatiche, in particolare in Cina, considerano tabù per dissacrare qualsiasi simbolo del drago. In realtà, i draghi di giada sono così preziosi per i cinesi, che sono spesso dato come regali per segnare le tappe più significative della vita, tra cui compleanni e matrimoni. draghi giada sono intagliati come ciondoli, figurine, statue e persino libro finisce. Il drago di giada è diventato noto come il simbolo nazionale della Cina, e la sua preminenza in tutto, dalle decorazioni per la casa di gioielli ha ulteriormente radicato il suo valore sentimentale profondo in tutta culture asiatiche.

Qual è il significato di White China Jade Stone?

Qual è il significato di White China Jade Stone?


Giada bianca è una delle due varietà di giada comune, l'altro è verde. Entrambi sono popolare nella storia asiatica, arte e folklore, oltre ad essere presenti nelle antiche culture del Centro e Sud America. Nella cultura cinese, giada bianca è stato apprezzato più dell'oro. Questo valore ha avuto molto a che fare con il simbolismo e il significato dietro giada sé.

Storia

Le dinastie più antiche della Cina considerati giada di essere il sangue di Pan Gu, il Dio creatore dell'universo. Questo sangue è venuto a livelli di purezza, con giada bianca è il più pregiato. E 'stato subito considerato una gemma divina con certe proprietà magiche intrinseche. Giada bianca è stato sostenuto dagli antichi studioso Xu Shen, che ha ritenuto di essere una pietra di cinque virtù, in base al suo colore e la proprietà: la purezza, la gentilezza, la rettitudine, saggezza e coraggio.

Il Ha Shi Bi

Giada bianca è stata usata per fare il famoso sigillo imperiale della Cina, chiamato Egli Shi Bi o Heirloom Seal. E 'stato utilizzato per indicare diritto reale di governare, la rappresentazione fisica del cosiddetto Mandato del Cielo. Questo manufatto è stato ricavato da un grande pezzo di giada bianca e blasonate con la calligrafia. Alla fine ha perso per la storia, l'iconografia di giada bianca ha continuato a ispirare altri sigilli reali, simili a motivo del West per viola di essere un colore reale.

Immortalità

Jade sia bianco e verde è stato considerato, a causa della sua presunta origine divina, una potenziale fonte di immortalità. Il primo imperatore di una Cina unificata, Ch'in Shi Huangdi, è segnalato per essere stato sepolto in un body pieno di giada, nella speranza che il potere della giada lo avrebbe rigenerarsi. Questo è diventato una pratica popolare tra i nobili cinesi, e molti corpi sono stati sepolti con insegne giada simili.

Jade cavolo

Qual è il significato di White China Jade Stone?


giada bianca è comunemente scolpito in immagini viventi, come piante o animali. Alcuni dei più popolari sculture di giada bianca sono di cavolo, che simboleggia la ricchezza (risalenti alla ricchezza di essere associati a buoni raccolti e colture abbondanti.) Altri oggetti di giada bianca sono degli animali sacri, rendendo le immagini di animali "divine" con la più alta varietà della gemma più pregiato dell'Asia. Come risultato, molte sculture di giada bianca hanno lo scopo di conferire fortuna e la fortuna al proprietario.

draghi giada bianca

Qual è il significato di White China Jade Stone?


Come con giada verde, giada bianca è spesso usato per scolpire immagini drago. Il drago è un simbolo di saggezza, la ferocia, la fortuna e la regalità, e ogni scultura incarna questi significati varie pure. emblemi drago di giada bianca sono stati trovati nelle tombe reali in Giappone, Corea e Cina, con alcuni risalenti alle prime dinastie cinesi di cinquemila anni fa.

Qual è il significato della giada elefante?

Qual è il significato della giada elefante?


Scolpito da pietra semipreziosa verde, elefanti giada sono considerati simboli di fortuna che portano molte caratteristiche positive o poteri. Usato come talismani, gioielli o per aumentare di una camera di feng shui, elefanti giada simboleggiano la capacità di rafforzare il potere, l'amore o la fortuna. Giada verde è stato utilizzato anche per secoli come un potente agente di guarigione che risale al 10.000 aC

Le origini di giada verde

Secondo il sito web Allegheny Candele, elefanti giada sono state celebrate in Buddism perché hanno dato auguri e fiori in dono al dio, Buddha. Nell'antica Cina, la giada è stato visto come un simbolo del cielo e della terra, e gli antichi cinesi credevano che la scultura in forma di animali e uccelli era una forma di culto. Confucio credeva che la giada verde aveva 11 virtù, che comprendeva la saggezza, la sincerità, la benevolenza, la fedeltà e l'etichetta.

Poteri e simboli

elefanti giada simboleggiano la capacità di rafforzare l'unione di una coppia romantica, proteggere una casa, ispirano l'intelligenza, la dignità, la longevità, la vitalità, l'energia, la forza, la saggezza e risalto, e esaudire i desideri. L'elefante giada è la rappresentazione della testa di una famiglia o di lavoro. Secondo la tradizione cinese, un elefante con un tronco rovesciato simboleggiano felicità e fortuna.

Posizionamento camera

Secondo il sito web Allegheny candele, un feng shui giada elefante deve essere collocato nella camera da letto per solidificare la forza in relazioni di coppia. In un ufficio o di lavoro, mettendo un elefante giada nella stanza migliorerà la società di saggezza, forza e potenza.

Potenza ed energia

elefanti Jade rappresentano l'animale finale nelle quattro animali di potere e di energia, secondo il sito web Mystic Feng Shui. Un simbolo di forza, la sagacia e la prudenza, l'elefante giada si unisce al potere dal leopardo, che rappresenta il coraggio e la forza di famiglia; il leone, che è un simbolo di valore; e la tigre, che rappresenta il coraggio e coraggio.

giada verde

Chiamato "yu" in cinese, giada verde è costituito da la nefrite minerale o giadeite, ed è stato utilizzato dal popolo cinese fin dal Neolitico, che ha iniziato a circa 10.000 aC Secondo il sito web Jewelry Store Tiger Cat, verde giada è stato utilizzato da cinesi antichi come un talismano per aiutare nella disintossicazione del sangue o per trattare i polmoni, il cuore, il timo, il sistema immunitario e ai reni. Nell'antica Cina, quando una persona stava morendo, lui o lei è stata data una forma in polvere di giada verde come una soluzione imbalsamazione.

Qual è il significato della giada pietra ciondoli?

Qual è il significato della giada pietra ciondoli?


Jade è una gemma verde che si dice abbia una serie di diversi significati, a seconda della mentalità della persona che lo indossa. Due gemme sono chiamati giada: giadeite e nefrite. Cina, Guatemala e la Russia sono a casa per entrambe le gemme. Myanmar è diffusa con i migliori giadeite, mentre la Nuova Zelanda e le Alpi svizzere hanno una congrua parte di nefrite. Giada pendenti può significare un certo numero di cose, a seconda della volontà della persona che lo indossa.

Amore

giada pendenti sono da tempo utilizzati come un potente magnete per amore, soprattutto quando la pietra è scolpita nella forma di una farfalla. L'origine di questo uso può essere fatta risalire a una leggenda cinese, in cui un giovane uomo sta inseguendo una farfalla e inavvertitamente finisce in cantiere qualche ricco del collega. Anche se il giovane si aspetta di essere rimproverato per invasione di terreni dell'uomo ricco, lui invece è dato la mano della figlia del ricco nel matrimonio.

I soldi

Un altro uso importante di giada pendenti è quello di attirare il denaro nella vostra vita. La giada può essere intagliato in qualsiasi forma per questo scopo, anche se una tigre di giada è una popolare. Il ciondolo può essere portato intorno al collo e portato via e tenuto in mano per il potere supplementare durante importanti transazioni commerciali o immaginando circondati dalla ricchezza.

Chiarezza

Oltre a disegnare l'amore e il denaro nella vostra vita, giada può portare una spinta al vostro cervello. Se indossato regolarmente, giada è detto di contribuire alla chiarezza di pensiero, la consapevolezza acuta e capacità di ragionamento taglienti.

Protezione

Mentre sta portando l'amore, soldi e una testa libera, giada può anche servire per proteggere voi. Pensate a come formare uno scudo protettivo contro incidenti stradali, cadendo giù per le scale e altri incidenti che possono capitare a tutti voi troppo spesso. Per ottenere i migliori risultati con la protezione, posizionare la giada tra due candele viola e luce per qualche minuto. Questo dà la giada le qualità protettive di cui ha bisogno per trasmetterli a voi.

Guarigione

Proprio come giada stimola il cervello, può anche funzionare come uno strumento lenitivo per il resto del corpo. Coloro che soffrono di problemi psicosomatici o mentali beneficeranno maggiormente, così come quelli con disturbi di stomaco o problemi cardiaci e renali. Il colore verde calmante da sola è sufficiente per iniziare immediatamente il processo di guarigione.

Qual è il significato di rose verdi?

Qual è il significato di rose verdi?


Anche se universalmente collegato con l'amore, ogni colore rosa ha anche una propria simbologia distinto e tradizione. Il verde è salito --- un raro tipo di questo fiore preferito --- ha sia connotazioni positive e negative.

Storia

Conosciuta come la viridiflora rosa chinensis, "è stato introdotto nella cultura popolare nel 1856 da una ditta britannica, Bembridge e Harrison," secondo RDrop.com. variazioni moderni includono la Chartreuse, Lime Sublime, Giada e rose di ghiaccio verde.

Vita e fortuna

rose verdi portare molti messaggi incoraggianti tra cui l'abbondanza, generosità, l'allegria, l'energia, la fertilità, la crescita, la fortuna, abbondanza, il ringiovanimento e rinnovamento.

Vantaggi psicologici

Secondo MeaningofRoses.com, psicologi anche associare il colore verde con serenità e stabilità.

significato negativo

A causa della descrizione famigerato "dagli occhi verdi mostro", questo fiore può anche trasmettere l'invidia e la gelosia.

Cravatte famosi

La Rosa Verde era il nome di un dramma TV coreana 2005 lanciato dalla rete televisiva australiana SBS.

Il significato di anelli pollice

Il significato di anelli pollice


Anelli pollice sono stati indossati da uomini e donne nel corso della storia. Questo pezzo unico di gioielli è più di una semplice dichiarazione di moda: ha molti significati tra cui significare lo stato di una classificazione di orientamento sessuale di uno.

Segno di Rango

Nel corso della storia l'anello di pollice ha significato un rango di status tra gli uomini, con gli anelli più decorati e più pesanti significanti tra i più potenti. In Cina, gli anelli pollice erano fatti di giada o di vetro e sono stati un segno di un grado militare.

Protezione in tiro con l'arco

anelli pollice sono stati utilizzati da uomini in tiro con l'arco per proteggere la pelle contro i danni. Composto di legno, avorio, metallo, plastica, vetro o pietra, anelli pollice per tiro con l'arco erano spesso massiccia in termini di dimensioni e forma.

significati personali

Si ritiene che indossa un anello pollice significa forza, l'indipendenza e l'individualità. Più grande è il pollice anelli, più indipendenza e la libertà di una persona sta cercando di esprimere.

Professione

In Europa durante il XVI secolo, anelli pollice sono stati indossati per indicare una professione, in particolare tra gli individui in campo medico, come i medici.

Sinistra o destra

anelli pollice può essere indossato sulla mano destra o sinistra. Se indossato sulla mano sinistra, un anello pollice riflette una persone pensieri interiori, credenze e sentimenti. Se indossato sulla destra, un anello del pollice significa pensieri coscienti e logiche.

Orientamento sessuale

Gli individui che sono gli anelli pollice usura omosessuali a classificare la loro orientamento e la relazione status sessuale. Un anello posizionato sulla mano sinistra indica che un individuo è in un rapporto, mentre un anello posizionato sulla destra significa che sono singolo.

Qual è il significato del Giglio della Valle?

Qual è il significato del Giglio della Valle?


Mughetto (Convallaria majalis) è una pianta profumata utilizzata nelle cerimonie religiose, feste mondo, profumi e nei giardini. Conosciuto anche come il giglio di maggio, significa "ritorno alla felicità" e più spesso simboleggia la castità, la purezza, la felicità, fortuna e umiltà. Il suo significato e il simbolismo sono rappresentati nella tradizione e folklore Christian, il primo maggio, matrimoni e compleanni, e in varie celebrazioni in tutto il mondo.

Christian Lore

Nella Bibbia, mughetto è menzionato 15 volte, il più delle volte nel Cantico dei Cantici. Dal momento che le fioriture di fiori così presto in primavera, nel cristianesimo rappresenta la seconda venuta di Cristo. Simboleggia anche le lacrime di Eva versato dopo che è stato estradato dal giardino di Eden, lacrime di Giacobbe per il suo pianto più di Rachele e Giuseppe, e le lacrime della Vergine Maria, o le lacrime della Madonna, per le lacrime versate da Maria presso la croce di Cristo, lacrime che si ritiene sia trasformato in fiore.

Folclore

Mughetto si suppone per proteggere i giardini da spiriti maligni ed è noto per essere stato usato come amuleto contro gli incantesimi delle streghe. E 'anche considerato il fiore di fate, le sue piccole campane usate come tazze da cui bere. Alcuni paesi europei credono mughetto richiede visioni del cielo, aiutando l'uomo a vedere un futuro più luminoso. In Germania e in Scandinavia, il fiore è un simbolo primavera di buona fortuna. In Inghilterra, quando San Leonardo del Sussex combattuto la sua grande battaglia grave con un drago nel VI secolo, come una commemorazione ai suoi sforzi, i fiori si ritiene di avere scatta dalla terra dove il suo sangue versato. E 'anche creduto che il fiore è in onore di Maia, la figlia del mitologico Atlas. In alternativa, alcuni ritengono che il fiore è sfortuna e deve essere utilizzato solo sulle tombe, in onore della morte.

Celebration World

Qual è il significato del Giglio della Valle?


Il 1 ° maggio 1561, re Carlo IX ricevuto mughetto come un dono di fortuna e ha continuato la tradizione ogni primo di maggio, dando alle donne della sua corte questo fiore profumato. Oggi, ogni anno in Francia, mazzetti di mughetto sono venduti per le strade. In alcune città, il primo maggio, la gente indossare un rametto nel loro abbigliamento. Il fiore è anche un simbolo utilizzato sulla Giornata Internazionale dei Lavoratori (noto anche come giorno di maggio), o la festa dei lavoratori, come è noto negli Stati Uniti. Il nome della ragazza finlandese Kielo significa mughetto. E 'anche il fiore nazionale della Finlandia. Il 1 maggio Pagan Festival di Beltane utilizza mughetto nei suoi festeggiamenti.

Compleanni e matrimoni

Qual è il significato del Giglio della Valle?


Magalis Convallaria significa "ciò che appartiene a maggio," fare mughetto fiore riconosciuto del mese di maggio, e, quindi, i compleanni di maggio. E 'anche il fiore ufficiale del segno zodiacale Gemelli. Come simbolo di castità, la purezza, la modestia e la felicità, mughetto è un fiore di nozze popolare fin dal Medioevo. Secondo la leggenda, il suo forte profumo attira l'usignolo di trovare la sua compagna. Per alcune spose, il fiore è il quinto oggetto imbarcato durante un matrimonio, insieme a qualcosa di vecchio, nuovo, preso in prestito e blu. In Olanda, il fiore è piantato nel giardino di una coppia di sposini come simbolo del rinnovamento di amore.

Nomi alternativi

Qual è il significato del Giglio della Valle?


Altri nomi per il mughetto sono lacrime di Maria, campane maggio, la scala di Giacobbe, scala verso il cielo, convall giglio, giglio maggio, la costanza giglio, della Madonna lacrime, mughetto e convallaria.

Il significato del dare perle nere

Il significato del dare perle nere


Perle nere sono stati a lungo un premio esotico. Queste perle sono creati dalla molluschi bivalvi nero dalle labbra Pinctada Margaritifera, trovati intorno a Tahiti e le isole della Polinesia francese. Il sito Tahiti viaggiatore osserva che la perla nera è stato conosciuto per "valore eccezionale e rarità che è stata solo rafforzata dal suo uso nella gioielleria della regalità e nobiltà del mondo", guadagnandosi il soprannome "la regina delle perle" e "perla delle regine . "La perla nera ha avuto molte leggende ad esso associati, offre una gamma di significati che possono essere collegati ad esso come un regalo.

Cina antica - Sapienza

Il significato del dare perle nere


Il dono di una perla nera può simboleggiare la saggezza. Il Tahiti Traveler riferisce che gli antichi cinesi credevano che le perle origine nel cervello draghi e la perla nera era quindi un segno di saggezza. National Museums Liverpool spiega inoltre che "La perla può stare per la verità, la vita o la saggezza, e se il drago perde, lui è rimasto impotente e incapace di agire." Secondo il Tahiti Traveler, il drago custodisce la perla tenendolo tra i denti. Per ottenere la rara perla nera, qualcuno deve prima uccidere il drago.

Ceylon (Sri Lanka) - Le lacrime di Adam

Il significato del dare perle nere


Una leggenda da Ceylon (oggi Sri Lanka) ripercorre le origini della perla di un lago creato da Adamo ed Eva lacrime, secondo il sito web Tahiti Sun Travel. Bianco o perle rosa sono stati creati dalle lacrime di Eva e le "più preziose e rare perle grigie e nere da lacrime di Adam." Ci sono meno esotiche perle grigie e nere dal momento che (secondo il racconto) "l'uomo sa meglio come controllare le sue emozioni. "

Polinesiana Legend - amore eterno

Il significato del dare perle nere


Un altro significato attaccato alla perla nera ha origine da una leggenda polinesiana, secondo The Tahiti Traveler. Oro, il dio polinesiano della pace e della fertilità, è venuto sulla terra con un arcobaleno di dare l'ostrica perla nera (chiamato Te Ufi) per l'uomo. Una volta qui, egli "ha offerto la perla nera da questa ostrica per la bella principessa di Bora Bora, come segno del suo amore". Jewelinfo4u.com nota che, "Anche ora, se si dà a qualcuno un dono di perle nere, è considerato un simbolo di amore eterno. "

Polinesiano Legend - un dono del cielo al mare

Il significato del dare perle nere


leggenda polinesiana racconta anche che gli spiriti di sabbia (Uaro) e corallo (OKANA) ogni adornavano il nero dalle labbra mollusco (Te Ufi) con un "mantello che brillava con i colori di tutti i pesci che nuotano in Polinesia." Tahiti Sun Travel racconta che "per migliaia di anni, la gloria dei cieli è venuto a riposare sul letto dell'oceano nella cavità segreta del iridescente madre-perla, un dono dal cielo al mare."

Leggenda moderna - La speranza in un momento di dolore

Il significato del dare perle nere


Il Tahiti viaggiatore racconta un significato aggiuntivo associato con la perla nera: ". Simbolo di speranza nel cuore ferito dell'uomo" il Giusto come una "perla nera nasce da un difetto della natura: un granello di sabbia è entrato la carne delicata di un'ostrica, il madre-perla copre l'intruso e forma la rotondità della perla. Cullati dalle onde, la perla è nero e bella, come la persona amata nel Cantico dei Cantici ".

Il significato di un giglio della pianta Valle

Il significato di un giglio della pianta Valle

Il significato di un giglio della pianta Valle

Lily-of-the-valle non è tecnicamente un giglio a tutti. Conosciuto con il nome scientifico Convallaria majalis, appartiene alla famiglia botanica Ruscaceae, non la famiglia Giglio, Liliaceae. Si tratta di un piccolo perenne che cresce da rizomi, che lo rende un diffusore aggressivo; i fiori assomigliano campane bianchi delicati. Diversamente dalla maggior parte dei veri gigli, gigli-of-the-valle crescono bene in ombra, che li rende amata di giardinieri bosco. Il loro valore simbolico può anche superare il loro valore paesaggistico.

Significato del nome

Il nome del genere, Convallaria, deriva dal latino per "a valle", riferendosi alle valli europee riparate e boisé in cui la pianta cresce ampiamente. Il nome della specie, majalis, si riferisce al mese di maggio, quando gigli-of-the-valle fiore; essi sono talvolta noti come gigli maggio. E 'consuetudine in Francia per dare gigli-of-the-valle il primo maggio.

significato religioso

Un altro soprannome di Convallaria majalis è "Le lacrime di Maria" o "Le lacrime della Madonna", e la leggenda dice questi fiori dolci sorsero dalle lacrime che Maria versate alla crocifissione di Gesù. Inoltre, alcune versioni della Bibbia, come il New International Version, traducono la parola ebraica "Shoshana," dal Cantico dei Cantici 2: 1, come il giglio-of-the-valle, piuttosto che il più usuale "rosa". Insieme con il suo significato strettamente biblico, giglio-of-the-valle è usato per simboleggiare l'umiltà nei dipinti allegorici cristiane, probabilmente perché i fiori sembrano inchinarsi pudicamente verso il basso.

Significato Legendary

La campagna britannica, dove i gigli-of-the-valle crescono così abbondantemente, ha dato origine a numerose leggende su di loro. Ad esempio, secondo erborista Margaret Grieve, il loro dolce profumo è detto di chiamare l'usignolo fuori dalle siepi e spronarlo a cercare un compagno in primavera. Grieve descrive anche la storia di San Leonardo, che ha combattuto un drago vicino a Horsham, Sussex. Egli è stato ferito a morte, e dove il suo sangue cadde, gigli-of-the-valle è cresciuto. Lo scrittore tardo romano Lucio Apuleio dichiarato l'impianto è stato dato a Asculapius, il dio della guarigione, da Apollo.

importanza commerciale

Il loro dolce profumo e l'aspetto delicato fanno gigli-of-the-valle popolare in composizioni floreali. Essi sono utilizzati anche per il produttore di profumi, e le foglie sono state storicamente utilizzate per produrre colorante verde.

Significato medicinali

Dal momento che almeno il tempo di Lucio Apuleio, gigli-of-the-valle sono stati utilizzati in medicina come diuretico, un analgesico e un tonico cardiaco; Non è così ampiamente conosciuto come la digitale, derivati ​​da foxgloves, secondo Grieve. Il principio attivo è convallarin o convallamarin, noto anche come convallatoxin. Nonostante il suo utilizzo nella medicina tradizionale a base di erbe, la National Library of Medicine avverte che giglio-of-the-valle è velenoso, una preoccupazione eco al minuto Super floreale.

Il significato del numero di squilli di una Chiesa campana

Il significato del numero di squilli di una Chiesa campana


Per secoli, le campane della chiesa hanno convocato, celebrato, ha ricordato e commemorato. In origine, servivano comunità come strumento di comunicazione di massa per entrambe le questioni spirituali e secolari. Oggi, anche se l'inizio della comunicazione di massa moderna come la radio, la televisione e internet ha diminuito l'ampiezza del ruolo comunicativo campane ', che tuttavia conservano gran parte del loro significato originale.

storia

Il significato del numero di squilli di una Chiesa campana


Nel Medioevo, la città tipica europea è stata costruita attorno alla sua chiesa. Le campane della chiesa hanno annunciato alcuni eventi della comunità e chiamato i cittadini alla preghiera e alla Messa. Giorni di festa nelle chiese medievali, diversi anelli e campane indicati, il tipo di servizio della chiesa e se un sermone sarebbe stato predicato. Secondo il vescovo Michael Pfeifer della diocesi cattolica di San Angelo, Texas, campane dovevano simboleggiare la voce di Dio che chiama il popolo alla preghiera, ai servizi della chiesa ea Cristo.

chiamate religiosi

Diverse chiese continuano a suonare le loro campane chiamate alla preghiera e di massa. La Chiesa Madre del Sacro Cuore a San Angelo suona le sue campane alle 6 del mattino, a mezzogiorno e 6:00 per la preghiera dell'Angelus o Ave Maria. Diverse chiese segnalano la preghiera dell'Angelus con tre serie di tre carillon. Inoltre, le chiese spesso suonare le campane all'inizio di funzioni religiose. Il modo di suonare varia di chiesa in chiesa, anche se generalmente le campane cominciano a suonare 15 minuti prima dell'inizio del servizio. A Roma, le chiese continuano ad annunciare giorni di digiuno suonando per 15 minuti la sera prima.

Tempo

Il significato del numero di squilli di una Chiesa campana


Vescovo Pfeifer, quando lavorava a Oaxaca, Messico, ricorda che le campane suonavano ogni ora per segnare il tempo. Le campane della chiesa sono più spesso utilizzati come cronometristi. Suonano ogni ora, con un po 'segnando la mezz'ora e alcuni anche al quarto d'ora. Per segnare l'ora, le campane suonano in base al numero un'ora. Ad esempio, 11 anelli sarebbero significare ore 11. Per celebrare la mezz'ora e quarto d'ora, le campane suonano di solito una volta.

Annuncio

Campane sono utilizzati anche per annunciare matrimoni o funerali. La campana a morto è suonato all'inizio di un servizio funebre. Il bilancio è molto più lento rispetto squillo normale, e si verifica nove volte se un uomo è morto e sei volte se una donna è morta. A volte l'età del defunto è suonato fuori. Ad esempio, se il defunto era 65, la campana avrebbe pedaggio sia 65 volte o sei volte con una pausa e poi cinque volte. A un matrimonio, il modo esatto di squillo è estremamente variabile, ma sempre vigoroso e vivace e, a conclusione della cerimonia.

Chiesa ortodossa

Il significato del numero di squilli di una Chiesa campana


Le chiese greca e russa ortodossa hanno molte più suona il campanello complessi. Ad esempio, una chiamata per tutta la notte procede Vigil come segue: a singoli campana suona all'inizio del servizio, seguita da tutti i campane suonavano tre volte. In prima lettura, tutte le campane suonano due volte e in seconda lettura, tutte le campane suonano una volta. Al Magnificat, un singolo suona la campanella nove volte, e quando il servizio si conclude, tutte le campane suonano per tre volte.

Il significato del fiore del tulipano

Il significato del fiore del tulipano


I tulipani sono i primi in fiore, fiori allegri che vengono in una varietà di colori. Essi sono popolari in giardini e come fiori recisi per diverse occasioni, come ad esempio San Valentino, Pasqua, anniversari e regali ottenere pozzetti. La diversità del tulipano è dovuto alla sua bellezza e l'universalità, così come la sua impressionante serie di significati.

storia

Il tulipano è nato secoli fa in Turchia, dove erano così importanti che sono diventati un simbolo per l'impero turco. Essi sono stati introdotti in Europa nel 16 ° secolo, in cui sono stati dati il ​​nome di "tulipano", che è la parola persiana per "turban". Il fiore è stato dato questo nome a causa della sua somiglianza con i turbanti indossati in Turchia, suo paese di origine.

Importanza in Europa

Il tulipano è stato celebrato in Europa, in particolare nei Paesi Bassi. Nel 17 ° secolo, il fiore ha raggiunto tale popolarità selvatica che è stato utilizzato come forma di valuta e partì il fenomeno noto come "tulipano mania." E 'stato un simbolo di ricchezza e fama, e il prezzo di una singola lampadina salito. Tuttavia, quando il mercato si è schiantato tulipano, che ha devastato l'economia del paese, simile al crollo 1930 del mercato azionario. Ancora, il tulipano rimane un simbolo nazionale dei Paesi Bassi di oggi.

significato complessivo

Anche se diversi colori connotano significati diversi, tutti i tulipani sono associati con amore perfetto, la fantasia, la vita eterna, e la fama o di ostentazione. centro scuro vellutato del tulipano si dice di rappresentare il cuore di un amante, oscurato dalla passione. La loro vasta gamma di colori vivaci si dice che ispirano l'immaginazione. Perché sono uno dei primi fiori a fiorire in primavera, sono visti come "araldi della primavera" e quindi rappresentano la rinascita. I loro grandi petali simboleggiano ostentazione e la fama.

Tulipani rossi

Il significato del fiore del tulipano


significato del tulipano rosso è interpretato da una leggenda turca, in cui il principe Farhad si innamorò la fanciulla Shirin. Dopo aver appreso della morte del suo amato, il principe si è ucciso, e la leggenda afferma che un tulipano rosso vertiginosamente da ogni goccia del suo sangue. A causa di questo, tulipani rossi in particolare simboleggiano perfetto amore e passione, oltre che una dichiarazione d'amore.

tulipani gialli

Il significato del fiore del tulipano


Il significato di tulipani gialli si è evoluto nel corso del tempo. Mentre hanno usato per rappresentare senza speranza, amore non corrisposto, sono ora associati con tutto il contrario: allegria, speranza, gioia e sole.

altri Colori

Il significato del fiore del tulipano


Tulipani bianchi rappresentano il cielo, la purezza e la dignità. Tulipani viola significano regalità. Color crema tulipani connotano amore eterno. Tulipani rosa sono associati con la felicità, la fiducia e l'affetto. Tulipani arancioni, troppo, significa felicità, così come l'energia, il desiderio, il calore e l'entusiasmo. Variegato tulipani, uniche nel loro modelli multicolori, simboleggiano gli occhi belli.

Come organizzare Cupcakes a guardare come il Bakugan Drago

Come organizzare Cupcakes a guardare come il Bakugan Drago


Bakugan Drago è un personaggio proveniente da anime giapponesi e in espansione ad esistere come un giocattolo di plastica per bambini con sette allegati guerrieri. Bakugan Drago è considerato un attaccabrighe battaglia che assomiglia ad un drago rosso dal pianeta del Vestoia nel mondo fantasy Bakugan. È possibile creare una festa di compleanno a tema basato intorno Bakugan Drago, mettendo in evidenza il tema con un display bigné Bakugan Drago per i bambini a godere.

istruzione

1 Selezionare l'opzione motore di ricerca "Immagine" sulla home page di Internet del computer. Tipo "Bakugan Drago" nel campo dei motori di ricerca. Fai clic su "Cerca".

2 Guardare attraverso le immagini di animazione Bakugan Drago che appaiono. Scegliere un'immagine che offre un'opzione unidimensionale. Clicca l'immagine della vostra scelta. Selezionare l'opzione "File" nella parte superiore dello schermo del computer. Scorrere verso il basso per l'opzione "Stampa". Fai clic su "OK". Assicurarsi di stampare l'immagine a colori.

3 Ingrandire l'immagine Bakugan Drago su uno scanner a casa o portarlo in un negozio di forniture per ufficio per ingrandirla in una fotocopiatrice. Stampare due copie di colore della versione ingrandita dell'immagine. Tagliare una delle immagini Bakugan Drago ingrandite con le forbici.

4 Acquisto rosso, arancio e giallo colorante alimentare per aggiungere al bianco Cupcake glassa di imitare i colori rappresentati nell'immagine Bakugan Drago su. Comprare spruzza in rosso, arancio, giallo e nero per aggiungere dettagli.

5 Luogo glassa bianca in tre ciotole separate. Aggiungere due o tre gocce di colorante alimentare così si finisce con una ciotola di glassa rosso, arancione e glassa glassa gialla. Mescolare il colorante alimentare in. Aggiungere più colorante alimentare per creare una tonalità più audace.

6 Posizionare l'immagine Bakugan Drago cut-out sul vostro stand vassoio o torta di servire. Mantenere l'altra copia dell'immagine di fronte a voi. Iniziare organizzare i vostri bigné sulla parte superiore dell'immagine all'interno delle linee dell'immagine in modo che le tortine creano la forma del Bakugan Drago.

7 Guardate la vostra copia scoperta dell'immagine Barukan Drago per capire quale colore al gelo ogni cupcake con. Seguire lo schema dei colori sulla immagine copiata e applicare glassa con un coltello da burro o una spatola per le tortine di conseguenza.

8 Aggiungere spruzza per creare dettagli su i vostri bigné così la vostra creazione sembra realistico.

Qual è il significato del cardo?

Qual è il significato del cardo?


Il cardo comune, è noto ai botanici come acanthium Onopordum e per tutti gli altri come il cardo Scotch o il cardo scozzese. Un parente della famiglia di girasole, il cardo scozzese ha raggiunto la fama e in piedi come l'emblema nazionale della Scozia. Più di 200 tipi di cardi esistono, molti visti meno gloriosamente che il cardo comune, in Scozia.

Descrizione

Qual è il significato del cardo?


Il cardo cotone è un grande impianto, alto fino a tre metri e circa la metà che in larghezza. Una pianta biennale, le sue foglie spinose sono 10 a 50 cm di larghezza, coperto di peli bianchi che danno la pianta il nome comune "di cotone cardo". Hanno lunghe, spine rigide la lunghezza dei margini. I fiori sono rotondi e la gamma di colori dal rosa al lavanda. I fiori di cardo da luglio a settembre.

La storia della Scottish Thistle

Qual è il significato del cardo?


Il cardo è rinomato in Scozia, dove non è solo l'emblema nazionale del paese, ma anche la base di antico ordine cavalleresco denominato della Scozia "L'Ordine del Cardo". La tradizione orale attribuisce questo ad una guerra tra la scozzese e Vichinghi della Danimarca. Quando i vichinghi hanno tentato di sorprendere gli scozzesi di notte, uno di loro si suppone posto un piede nudo su un cardo, facendolo piangere di dolore e avvisando gli scozzesi alla presenza dei Vichinghi.

Applicazione di Thistle come icona scozzese

Qual è il significato del cardo?


Dopo questo episodio vichingo, il cardo divenne noto come il "guardiano Cardo" e, sotto Giacomo III, è diventato il distintivo degli Stuart. Oggi è l'insegna della guardia scozzese ed è stato usato sulle monete, banconote, francobolli e larghe spade. Si decora anche la tomba di Maria, Regina di Scozia.

Significato scozzese Thistle

Data la leggenda che circonda il cardo scozzese, l'impianto connota chiaramente il coraggio, il coraggio e la lealtà di fronte al tradimento. Il duro, punte dolorose della pianta stessa suggeriscono la resistenza e la forza d'animo. Come dice esperto impianto Arthur Lee Jacobson circa altri cardo, "Anche se non siamo in grado di battere, nè come, nè usare il dannato, dobbiamo almeno rispettarla come un nemico formidabile."

altri Cardi

Qual è il significato del cardo?


Altri membri della famiglia cardo sono trattati meno magnificamente. Il cardo canadese è chiamato spietatamente aggressivo grazie al suo apparato radicale orizzontale. Alcuni scrittori di piante hanno definito un "bullo odioso brutalmente brutto" che cresce quasi ovunque, soffocando le altre, le piante più utili. Il cardo toro e benedetto cardo mariano sono entrambi i parassiti considerati dai botanici Oregon. Secondo il Dr. James Altland della Oregon State University, "Queste piante stanno minacciando in apparenza, alcuni sono doloroso al tatto, e una minaccia per chiunque sia responsabile per il loro controllo."

Come intagliare un ciondolo d'argento drago

Come intagliare un ciondolo d'argento drago


Carving un ciondolo drago d'argento è un processo complesso che coinvolge attrezzature specializzate. L'argento non è scolpita direttamente; invece, l'intaglio è fatto in un particolare tipo di cera. Questa cera viene poi preparato e messo in uno stampo - un processo chiamato investimento - quindi la cera viene fusa, di solito con una macchina deceratura a vapore. Una macchina di colata centrifuga è usata per iniettare argento nello stampo. La figura Silver Dragon viene quindi rimosso dallo stampo e il pezzo viene pulito e finito.

istruzione

1 Carve tuo drago di cera gioielliere con gli strumenti di cera intaglio. È possibile utilizzare il tipo di strumenti che sono riscaldato elettricamente carving oppure è possibile riscaldare manualmente con una fiamma libera come necessario per tagliare la cera. Prestare particolare attenzione alle aree ricche di dettagli sul vostro drago, come denti, bilance, ali e una coda. È possibile progettare il drago sulla base di stili tradizionali, come i draghi cinesi, che hanno raramente le ali e tendono a caratterizzare cane o leone-come facce, o scegliere uno stile più moderno fantasia di drago che è più serpentina. Utilizzare uno strumento a freddo per ottenere una consistenza più ruvida per le scale e uno strumento caldo per ottenere una consistenza liscia per le unghie. Assicurarsi che tutti dettaglio desiderato nella drago finito è presente nella cera.

2 Determinare quale parte del vostro drago che si desidera utilizzare per il fissaggio collana, come ad esempio l'arco della schiena o un'ala che viene sollevata sopra la testa. Assicurarsi che vi è una superficie piatta in quella zona abbastanza grande per perforare un foro di 1/16-attraverso, lasciando almeno 1/16 di pollice d'argento tra il foro e il bordo.

3 Creare una colata di cera colata e fondere cera collante per fissare la sprue ad una parte del tuo drago con la quantità locazione di dettaglio, come ad esempio il petto o coscia. La colata è una canna che, quando si sciolse, consentire l'argento di entrare il vostro stampo drago.

4 Pesare il vostro modello per il oncia più vicino e moltiplicare il peso del 10,4. Il risultato è la quantità di argento è necessario sciogliere.

5 Fissare il canale di colata per la parte inferiore del pallone fusione con cera collante o gli allegati built-in del contenitore, se li ha, lasciando approssimativamente uguale spazio su tutti i lati del modello drago cera. Mescolare abbastanza gesso di Parigi per riempire il vostro pallone, con cura rompere eventuali grumi, quindi versate il composto nella vostra pallone.

6 Porre il pallone fusione sul tavolo vuoto e chiudere il coperchio. Accendere il tavolo e farlo vibrare l'aria dallo stampo per la quantità di tempo specificato nel manuale per l'utente.

7 Porre il pallone in un decerante a vapore per rimuovere la cera. Questo sarà anche riscaldare lo stampo, che è necessario per un getto uniforme. Posizionare il colpo d'argento di fusione in un crogiolo nel forno e accenderlo per l'impostazione consigliata per l'argento, secondo le istruzioni del produttore.

8 Posizionare il pallone e crogiolo nel macchie appropriate sulla centrifuga e far funzionare la centrifuga in base alle istruzioni del produttore per l'argento fusione.

9 Lasciate che il vostro ciondolo in argento drago fresco e indurire per circa 2 ore, quindi rimuovere l'intonaco dal pallone e rompere aperto con un martello. Pulire qualsiasi intonaco rimanente, utilizzando uno spazzolino da denti e acqua calda per pulire superfici strutturate, come le scale del drago e tra le sue dita.

10 Tagliare il canale di colata con un multitool, quindi utilizzare gli allegati di rettifica dello strumento per rimuovere il resto della colata.

11 Praticare un foro nel punto indicato nel drago, utilizzando un trapano a colonna per mantenere il diritto del foro ed una punta 1/16-inch. Grind via ogni residuo di argento intorno al foro, quindi utilizzare attaccamento lucidatura del multiutensile e un composto di lucidatura come il rossetto rosso per lucidare il ciondolo drago.

12 Diffusione i rebbi di una cauzione collana con le pinze, poi saldamente pizzico insieme in modo che i rebbi nella parte anteriore e schienale saldamente all'interno del foro nella parte superiore del vostro ciondolo. Stringa la catena o corda di vostra scelta attraverso la cauzione e il ciondolo drago d'argento saranno pronti da indossare.

Significato Laurel Fiore

Significato Laurel Fiore


Alloro fiori sono una singola specie nel genere Kalmia. Il fiore è piccolo in natura, con petali bianchi e rossi. Alloro fiori sono nativi in Europa, il Mediterraneo e il orientale degli Stati Uniti. Il fiore di alloro ha una gamma di significati simbolici che risalgono alle sue prime apparizioni nella mitologia greca.

Tipi di fiori

Il significato di un fiore di alloro dipende il suo tipo. I due tipi più comuni sono allori montagna e allori a terra. Entrambi i fiori spuntano da un arbusto sempreverde che sussiste in una varietà di climi e geografie. Gran parte del valore simbolico del fiore deriva dalla sua capacità di sopravvivere e coltivare.

Simbolismo

Laurel fiori, in particolare l'alloro di montagna, sono associati con l'ambizione e la perseveranza. I greci conferito una corona d'alloro a poeti, atleti ed eroi di guerra come un marchio di successo. Secondo Arena Flowers, un alloro può anche essere offerto come un segno di tradimento o falsa adulazione.

idiomi

Il linguaggio più comune correlate a allori è "a riposo allori". Questo linguaggio è spesso impiegato in critica di qualcuno che si basa esclusivamente sui successi passati o che si rifiuta di avanzare la loro reputazione.

Mitologia greca

Il fiore di alloro gioca un ruolo simbolico importante nella mitologia greca. Nella storia di Apollo e Dafne, Dafne si trasforma in un albero di alloro mentre cerca di fuggire dalla infelice Apollo. Apollo poi prende un ramo dell'albero come suo simbolo. Apollo è il dio della luce, la medicina, la musica, l'arte, e tiro con l'arco, da cui rapporto simbolico del fiore con successo.

allusioni letterarie

In "Un tram chiamato desiderio", Blanch DuBois arriva a New Orleans da Laurel, Mississippi. La città è spesso allude ironicamente nel gioco, come si tratta di rappresentare gli ideali morenti del sud e l'incapacità di Blanche a perseverare in un mondo che cambia.

Qual è il significato di tulipani rosa?

Qual è il significato di tulipani rosa?


I tulipani sono immediatamente riconoscibili con le loro a forma di tazza da tè di fiori e slanciata alto fusto. Essi sono disponibili in una vasta gamma di colori, ognuno con il proprio significato distintivo.

Senso

Qual è il significato di tulipani rosa?


Mentre tulipani hanno un significato generale di amore, il tulipano rosa indica specificamente sentimenti di cura, di felicità perfetta, o ben desideri. Molti fioristi considerano questa scelta fiore adatto per tutte le occasioni.

Storia

Qual è il significato di tulipani rosa?


Tulipani origine in Turchia e la Persia, e diventato popolare con gli europei nel 17 ° secolo. Anche se tulipani ora sono cresciuti in tutto il mondo, la gente normalmente si riferiscono a loro come "Tulipani olandesi".

nome Origination

La parola "tulipano" è in realtà una parola persiana che significa turbante.

varietà



Tulipani rosa sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni; dimensioni fiori variano da 18 pollici a 36 pollici di altezza.

Cura

Qual è il significato di tulipani rosa?


I suoi fiori di tulipano freschi dovrebbero durare nel vaso per circa sette-dieci giorni. Solo aggiungere cibo fiore commerciale di prolungare la durata delle fioriture. )

Popolarità

Qual è il significato di tulipani rosa?


Solo la rosa e crisantemi sono più popolari di tulipano.

Qual è il significato di agenda setting?

Qual è il significato di agenda setting?


Vi siete mai chiesti perché alcune storie o problemi sono date un sacco di attenzione, mentre altri, che può essere altrettanto importante, si perdono per strada? La risposta: agenda setting. E 'una teoria che dice: I media ed i politici a decidere quali aspetti sono importanti, quindi, in virtù dei quali è coperto, diventano argomenti di discussione nel pubblico. E, sono percepiti dalla società come "importante" o "urgente".

Identificazione

Qual è il significato di agenda setting?


agenda setting è un ruolo che può essere svolto sia da media e politici. Tuttavia, è più spesso indicato come una funzione di mass media: giornali, riviste, radio e televisione. Il significato di "agenda setting" è che i mass media sceglie quali argomenti da coprire, che poi a sua volta dà forma l'opinione pubblica su tale questione. Si forma anche l'opinione pubblica su quello che è considerato importante in questo momento e giorno.

Funzione media

Qual è il significato di agenda setting?


Ci sono molti modi in cui i mass media possono impostare un ordine del giorno. Sui giornali, l'ordine del giorno viene impostato con cui le storie sono posti in prima pagina e che sono nascosti all'interno. Inoltre, quali articoli sono nella parte superiore della prima pagina rispetto al fondo della prima pagina dà un messaggio ai lettori che uno è più importante rispetto agli altri. In riviste, simile ai giornali, la storia funzionalità è più importante. In televisione e giornali radio, quanto tempo è speso per una storia e l'ordine in cui le storie sono raccontate dire lo spettatore o l'ascoltatore che sono importanti. La notizia la televisione racconta di proposito le storie "più importanti" prima, sapendo che lo spettatore può spegnere la televisione in ogni momento.

effetti

Qual è il significato di agenda setting?


Gli effetti di agenda setting può essere visto in un'altra forma di mass media: on-line. Le chat room (o camere di discussione) sono normalmente istituiti dalle tipi di argomenti che sono destinati ad essere discussi. A causa di agenda setting, una nuova chat può essere creato concentrandosi sul tema di "Terremoto ad Haiti", per esempio. O agenda setting potrebbe creare un nuovo listserv e-mail su questo argomento. Nel giornalismo, "oggettività" è un termine che è nato a causa di critiche pubbliche sull'impostazione ruolo loro agenda. L'obiettività è un principio giornalistico che dice che i giornalisti dovrebbero essere liberi di pregiudizi nei loro rapporti. Più di recente, il termine obiettività è stato sostituito con altri termini come "equità" e "equilibrio".

dibattiti

Qual è il significato di agenda setting?


Un dibattito tra i ricercatori della regolazione teoria agenda è la questione della causa: L'mass media provocano il pubblico a pensare un determinato argomento è importante, o è il contrario? Fa il supporto valutare ciò che pensa il pubblico è importante, quindi scrivere o trasmettere una storia intorno a questo? C'è molta ricerca che sostiene la teoria che i media colpisce quello che il pubblico pensa sia importante. Ma, l'idea che l'agenda pubblica influenza l'agenda dei media è ancora, ad oggi, una questione aperta.

Storia

Qual è il significato di agenda setting?


Walter Lippmann, un giornalista americano di primo piano e studioso di Harvard, è stato il primo a studiare gli effetti dei media sull'opinione pubblica nel 1922. Il suo libro "opinione pubblica" ha descritto come le persone non hanno risposto al mondo reale che li circonda, ma una "pseudo-mondo" che conteneva "le immagini nelle loro teste." La media è stato quello che influenzano queste immagini. L'agenda setting, ora la maggior parte spesso definito in funzione dei mass media e non una teoria, è stato sviluppato dai professori Maxwell McCombs e Donald Shaw nella loro Chapel Hill Study (1968). Hanno studiato il modo in cui le campagne politiche sono state coperte dai media e ha scoperto che i mass media impostare l'ordine del giorno per l'opinione pubblica. In realtà è stato l'effetto principale dei mass media.

Quota Famous

Qual è il significato di agenda setting?


"Qui può trovarsi l'effetto più importante della comunicazione di massa, la sua capacità per mentalmente e organizzare il nostro mondo per noi. In breve, i mass media potrebbero non avere successo nel dirci cosa pensare, ma sono incredibilmente riusciti a dirci che cosa pensare a." --Shaw & McCombs 1977

Come sapere se perle di giada sono reali

Come sapere se perle di giada sono reali


Jade è considerato una pietra preziosa reale in Cina. Mentre riconosciamo giada come luce verde, si tratta anche in giallo, lavanda e bianco. E 'molto comune per vendere giada falso, soprattutto per gli occidentali. Saper dire se le vostre perle di giada sono il vero affare o se si dispone di perline di plastica verde, acrilico o vetro nuvoloso.

istruzione

1 Tenere le perle di giada verso la luce. La maggior parte di giada reale ha imperfezioni e modelli di fibrosi, quando si svolgono fino a luce. giada falso sarà perfettamente omogeneo.

2 Tenere le perle fino al vostro viso dal momento che i nervi sul viso sono più sensibili alla temperatura che sulla vostra mano. Jade contiene proprietà che lo rende fresco al tatto. perline finte assorbono temperatura ambiente e non sentire freddo. Non eccessivamente gestire le perline prima di metterli al vostro viso.

3 sfere di plastica Clink insieme per osservare il loro suono, poi tintinnare le perle di giada accanto alle sfere di plastica. Se le perle di giada rendere lo stesso suono di quelli in plastica, è falso. Se il suono è più forte e più risonante, è reale.

Il significato di lanterne cinesi

Il significato di lanterne cinesi

Il significato di lanterne cinesi

Lanterne cinesi sono più significativi di carta semplice decorazioni-simboleggiano la vitalità, lo status sociale e buona fortuna. Nel corso dei secoli, i cinesi hanno usato le lanterne non solo come fonti di luce, ma come forme di comunicazione silenziosa. Festeggiamenti di Capodanno cinese si chiudono con un festival dedicato a questo simbolo iconico. In tutto il mondo, il giro, lanterna rossa rimane uno dei marchi più facilmente riconoscibili della cultura cinese.

Storia

lanterne cinesi prima apparizione intorno 250BC, creato come un modo per proteggere l'unica disponibile luce fonte-nudo fiamma dal vento e cattivo tempo. Le persone hanno apprezzato la luce più diffusa che emettono da lanterne, e la loro popolarità si diffuse. Presto, lanterne decorate i palazzi di imperatori e altri leader, ognuno cercando di superare l'altro con l'assunzione di artisti per creare disegni lanterna più grandi e più elaborate. A causa di questo, la lanterna è diventato un modo di esprimere status sociale.

Importanza colori

Il rosso è il colore più comune lanterna. Il rosso socio cinese con gioia e fortuna. Il rosso rappresenta anche l'energia e la vitalità. Lanterne rosse dispongono liberamente in cerimonie di matrimonio e di nascita, e appendere fuori dalla porta di casa per celebrare queste occasioni. Il blu rappresenta la malattia o diminuendo l'energia, in modo da visualizzare una lanterna di che segnali di colore una malattia in famiglia. Bianco rappresenta la morte e il lutto, così bianche lanterne, soprattutto se accompagnati da una fascia bianca nella parte superiore della porta, indicano che una morte si è verificato in quella famiglia.

Lanterne come forma d'arte

Le lanterne di carta, seta e altri tessuti rimangono un'importante forma di arte popolare in Cina. La superficie della lanterna serve come una tela per l'artista, e nel corso della storia, le lanterne hanno portato le immagini di personaggi storici, divinità e paesaggi tradizionali cinesi. Le lanterne possono anche portare le immagini simboliche, come ad esempio i 12 animali dello zodiaco cinese, o la scrittura pittorica. I vari disegni su lanterne rappresentano i locali, regionali e nazionali tradizioni-così come i gusti-dell'artista personali.

Festa delle Lanterne cinesi

Il Lantern Festival cinese ha avuto inizio nel 230 aC sulla prima luna del nuovo anno lunare, quando masse di persone si sono riunite con le loro lanterne nel tentativo di intravedere gli spiriti dei cari defunti che passano sopra al cielo. Oggi, il festival è anche conosciuto come il secondo anno nuovo ed è cresciuta fino a rivaleggiare con altre feste grandi, come il Carnevale di Rio de Janeiro. Gli artigiani creano lanterne elaborati per l'occasione, a volte usando materiali insoliti come il vetro e lo zucchero. Anche nelle campagne cinesi, piccoli villaggi sono vivacemente decorate con lanterne fatte in casa infilate attraverso strade e su case.

L'utilizzo di lanterne Oggi

Oltre a festeggiamenti di Capodanno, la lanterna cinese appare ancora oggi a feste come matrimoni e cerimonie che segnano la nascita di un bambino. In altre parti del mondo, lanterne di carta aggiungono un tocco di festa per feste o decorazioni per la casa

Come rendere un traliccio drago di frutta

Come rendere un traliccio drago di frutta


Dragon frutta è un frutto tropicale dal Sud America. È il prodotto di un albero cactus, rosa brillante e simile alla trama di una papaia. Può essere consumato in insalate, frullati o semplicemente da solo. Drago di frutta può essere coltivata in climi tropicali, al chiuso o all'aperto dai semi. Formazione alla pianta di crescere su un traliccio può aiutare a evitare che diventi intricata, ma un traliccio reticolare di solito non è abbastanza forte per sostenere la pianta che può crescere fino a 20 piedi. Un traliccio a forma di T è un approccio migliore.

istruzione

1 Scavare una buca 2 1/2-piede, se la pianta da frutto drago è piantato nel terreno. Se la pianta è in una pentola, assicurarsi che il piatto è abbastanza grande per ospitare un polo di almeno 2 piedi di profondità.

2 Posizionare il 3 piedi di legno alto della plancia sopra la parte superiore del 5 piedi di altezza tavola vicino alla parte superiore per formare una forma a "T". Martello tre a quattro chiodi nelle tavole di collegarli a vicenda.

3 Collocare il traliccio a forma di T supporta nel foro o nel piatto, facendo attenzione che sta dritto e fermo.

4 passare il pianta da frutto drago sopra il supporto a traliccio, con fascette di plastica o scarti di tessuto di legare in diversi punti per il supporto.