dolore trapezio carenza vitamina d

trapezio superiore dolori muscolari mal di

trapezio superiore dolori muscolari mal di


Vivere mal di spalle strette, il collo e parte superiore della schiena sono abbastanza comuni. Lavorare in un computer, tenendo la testa in una posizione per periodi di lunghezza di tempo, incurvando sopra la vostra scrivania o vivendo stress prolungato possono tutti contribuire al dolore nelle spalle e parte superiore della schiena. Il muscolo trapezio è al lavoro ogni volta che si elevare le spalle o gira la testa e il collo di svolgere attività, come guidare o giocare a tennis.

Posizione dei muscoli del trapezio

Il trapezio ( "trappole") è un grande muscolo a forma di triangolo che si attacca alla base del cranio, si espande attraverso la parte posteriore del collo e delle spalle superiore e si estende lungo la schiena a circa all'altezza della vita. Anche se il trapezio è solo un muscolo, la parte superiore, medio e parti inferiori sono responsabili dei diversi movimenti. Le trappole superiori elevano la scapola e le spalle con un movimento scrollata e rotazione verso l'alto, mentre le trappole più bassi sono responsabili per la depressione scapolare. La metà degli trappole insieme con i rombi muovono la scapola indietro in retrazione e aiutano a mantenere una postura corretta.

Lo stress provoca dolore Trapezio

Lo stress è uno dei maggiori contribuenti al dolore nel muscolo trapezio superiore, che può essere accompagnata da dolore al collo, spalle e mal di testa. il dolore Trappola da stress è un profondo, dolore lancinante. Dopo la seduta in una posizione accasciato con le spalle arrotondate, si può anche sentire una sensazione di bruciore tra le scapole. Lo stress ci fa curvare in una postura protettivo, mantenendo le trappole in una posizione contratta con le spalle elevati verso le orecchie. Entrare in sintonia con la posizione delle spalle e consapevolmente rilassare le spalle.

Cattiva postura e trapezio Sore

trapezio superiore dolori muscolari mal di


Cattiva postura con una postura testa in avanti è un dolore comune che colpisce una grande percentuale della popolazione dei paesi industrializzati. Ci sediamo chino su computer portatili e desktop, ai banchi e più volanti per ore al giorno durante spostamenti di lavoro. Questa posizione si traduce in una parte superiore della schiena arrotondata e in avanti la testa postura (cifosi), che i contratti e accorcia i muscoli del torace e overstretches i muscoli della parte superiore della schiena.

Attività della vita quotidiana possono causare dolore Trappola

Con borse a tracolla pesanti su una spalla provoca la trappola di impegnarsi e la spalla di elevare per sostenere il peso della borsa. In possesso di un telefono tra la spalla e l'orecchio eleva e tiene il trapezio in una posizione contratta. Le donne con grandi seni pesanti possono provare dolore trapezio superiore da reggiseno cinghie che sono troppo stretti. Allatta un bambino o dormire sul vostro stomaco può anche contribuire al dolore nei muscoli trapezio superiore.

Alleviare il dolore Trapezio

Per alleviare il dolore e il dolore nei muscoli trapezio, è importante per allungare i muscoli e massaggio della parte superiore del torace e del collo. Esercizi per rafforzare i muscoli deboli della metà torna alla corretta postura dovrebbe seguire. Interruttore spalle frequentemente se trasportano borse tracolla-stile o borse per laptop. Se avete bisogno le mani mentre si parla al telefono, investire in un auricolare. Se si nota che i vostri spalline del reggiseno stanno creando creste nelle spalle, visitare un negozio di lingerie di fascia alta per ottenere misurato e su misura per un reggiseno.

Alleviare Spots trigger

trapezio superiore dolori muscolari mal di


I muscoli del trapezio possono sviluppare nodi che hanno corso al tatto (punti trigger). Sdraiato su una palla da tennis per fare pressione ai luoghi di gara è un trucco dei terapeuti commerciali spesso consigliare ai clienti di usare. Anche se un massaggio professionale rilassante è ideale per fornire la circolazione ai muscoli doloranti, auto-massaggio è una grande opzione. La pressione sulle vostre aree di gara per 10 a 15 secondi può contribuire ad alleviare i muscoli e alleviare il dolore dal suo ceppo. Può essere difficile da raggiungere i punti dolenti tra le scapole. Un ottimo strumento per aiutare ad alleviare i punti di innesco è un Thera Cane (vedi link in Bibliografia).

Segni e sintomi di carenza di vitamina D

Segni e sintomi di carenza di vitamina D


La vitamina D è essenziale per l'uomo perché esso aiuta nella assorbimento del calcio e aiuta a regolare fosforo e calcio nel sangue. La vitamina D non si trova naturalmente in molti alimenti, ma piccole quantità sono nelle uova, pesce e olio di fegato di pesce. Le persone possono anche soddisfare le loro esigenze di vitamina D attraverso l'esposizione al sole. Le persone più a rischio di carenza di vitamina D sono bambini che sono esclusivamente allattati al seno, le persone con pelle naturalmente scura, gli anziani e coloro che utilizzano la protezione solare su tutta la pelle esposta.

Rachitismo

I bambini che non ottengono abbastanza vitamina D può sviluppare rachitismo, secondo Linus Pauling Institute della Oregon State University. Nei bambini con rachitismo, le ossa non si mineralizzano e non possono sopportare il peso in modo adeguato. Quando questo accade, le ossa lunghe delle braccia e delle gambe possono avere un aspetto chino. Nei neonati con rachitismo, i punti deboli sul cranio non possono chiudere nel più breve tempo normale e la gabbia toracica può essere deformato.

Convulsioni

Nei casi più gravi di carenza di vitamina D, i bambini possono soffrire di crisi epilettiche, secondo il Linus Pauling Institute. I sequestri si sviluppano a causa di una condizione chiamata ipocalcemia, in cui i livelli sierici di calcio sono estremamente basse.

osteomalacia

Una condizione chiamata osteomalacia, noto anche come rachitismo degli adulti, può svilupparsi in adulti con significative carenze di vitamina D. Con osteomalacia, minerale ossea è esaurito, causando dolore alle ossa e ossa molli, secondo la Mayo Clinic. Osteomalacia può anche causare le ossa di rompere lesioni solo lievi. La condizione è simile a osteoporosi a causa del rischio di lesioni ossee.

Dolore muscolare e debolezza

I bambini e gli adulti che sono carenti di vitamina D possono provare dolore muscolare e debolezza di conseguenza. Questi sintomi possono essere segni di rachitismo e osteomalacia, ma possono verificarsi anche prima che queste condizioni si sviluppano. In molti casi, il dolore e la debolezza è mite e non è evidente nelle prime fasi della deficienza, secondo l'Ufficio di integratori alimentari.

I sintomi di carenza di vitamina D

I sintomi di carenza di vitamina D


La vitamina D è un importante nutriente liposolubile che il corpo richiede per lo sviluppo delle ossa sane. La vitamina viene dal sole, fonti alimentari e in una forma di capsule; Tuttavia, molte persone non si ottiene una quantità sufficiente. Secondo Nurse Practitioner Marcelle Scegli, se il tuo corpo è carente in vitamina D, gli effetti negativi quali la bassa energia, depressione, scarsa funzioni immunitarie, diabete, malattie cardiache e le condizioni delle ossa possono influenzare voi.

ossa deboli

La vitamina D aiuta l'organismo ad assorbire il calcio e fosforo, che forma e mantenere le ossa forti. Una carenza di vitamina D può causare le ossa diventano deboli e fragili, anche causando condizioni debilitanti come fratture. Una carenza di vitamina D è anche associato con articolazioni e delle ossa dolore, tensione muscolare, debolezza e dolore. Se non trattata, la perdita ossea può portare a malattie delle ossa molli, come il rachitismo nei bambini o di osteoporosi negli adulti. Per misurare la gravità della perdita ossea, un esame del sangue può rivelare il livello di vitamina nel sangue.

Diabete

La vitamina D agisce favorendo la crescita delle cellule e insulina e stabilizza la glicemia. Se il corpo è carente di vitamina D, diminuisce biosintesi e il rilascio di insulina. Ciò può causare intolleranza al glucosio e indebolire la protezione contro tipo I e il diabete di tipo II.

bassa immunità

Calcitriolo trovato di vitamina D svolge un ruolo importante nel mantenimento e accumulo di tessuto sano e la regolazione del sistema immunitario. Una carenza di vitamina D riduce l'immunità e può lasciare il corpo in grado di proteggersi contro alcune malattie. Questo rende il corpo più suscettibili a malattie cardiache o stoke, il cancro, le malattie autoimmuni come la sclerosi multipla, l'artrite reumatoide e la malattia di Crohn.

Modelli di sonno irregolari

Molte persone che hanno difficoltà a dormire o addormentarsi può avere una carenza di vitamina D. Secondo il Consiglio di vitamina D, la vitamina D è responsabile della regolazione più di 200 geni in tutto il corpo, compresa la produzione di melatonina, che aiuta il corpo a calmarsi e regolare i ritmi circadiani, consentendo ai singoli di addormentarsi. Con una carenza di vitamina D, il corpo è in grado di assorbire e metabolizzare melatonina correttamente nella ghiandola pineale all'interno del cervello, rendendo difficile addormentarsi o restare addormentato.

Disturbo affettivo stagionale (SAD)

La vitamina D è un rimedio naturale per il disturbo affettivo stagionale (SAD), un disturbo dell'umore che si verifica quando le ore di luce diminuzione durante i mesi invernali. La vitamina D agisce aumentando gli ormoni che regolano l'umore e gli enzimi ei livelli di serotonina, che l'umore. Senza vitamina D, neurotrasmettitori diminuiscono e causano il cervello a ricevere messaggi più lentamente, ritardando vie ormonali "l'umore che vanta".

Segni e sintomi di una carenza di vitamina D

La carenza di vitamina D è più comune nelle zone che ricevono poca luce del sole e nelle popolazioni la cui dieta comprende poche fonti di vitamina D naturale. Il latte, succhi di frutta e cereali sono spesso arricchiti con vitamina D, nel tentativo di combattere la carenza di vitamina D.

grave carenza

grave carenza di vitamina D provoca le ossa per ammorbidire e porta a disturbi ossei. Nei bambini, il segno più visibile di carenza di vitamina D è piegato braccia e gambe. Negli adulti, il sintomo più comune della carenza di vitamina D è osso generalizzata e dolore muscolare.

carenza moderata

bassi livelli di vitamina D sono collegati ad un aumento del rischio ofmany malattie, tra cui l'asma, raffreddore, ipertensione, sclerosi multipla, osteoporosi e disturbo affettivo stagionale.

altri sintomi

Altri segni e sintomi di una carenza di vitamina D includono fratture ossee, stanchezza, insonnia, bassa immunità e sbalzi d'umore.

Suscettibilità

Chiunque può avere una carenza di vitamina D, ma perché la pelle scura produce meno vitamina D di pelle chiara fa, persone di discendenza africana sono più sensibili. L'obesità aumenta anche la suscettibilità a carenza di vitamina D.

considerazioni

I sintomi di una carenza di vitamina D sono spesso sottili e trascurato. Se non si riceve più luce diretta del sole o consumare molti alimenti che contengono vitamina D, in considerazione di chiedere al vostro medico per un test della vitamina D.

Vitamine per dolori articolari

Vitamine per dolori articolari


Dolori alle articolazioni possono rendere le attività quotidiane a disagio e addirittura doloroso. Anche se si può ottenere sollievo dal over-the-counter farmaci per il dolore, alcune persone possono trovare sollievo attraverso la supplementazione di vitamina. Prima di aggiungere qualsiasi di queste vitamine per la vostra dieta, parlare con il vostro fornitore di cure mediche circa se è sicuro per voi di farlo, e scoprire che un dosaggio appropriato per la situazione.

La vitamina B-3

La vitamina B-3, noto anche come niacina, aiuta l'organismo a produrre energia dal cibo che si mangia. Insieme con le altre vitamine del gruppo B, la niacina aiuta a promuovere il corretto funzionamento del sistema nervoso e la salute della pelle, occhi, capelli e del fegato. L'Università del Maryland Medical Center osserva che studi preliminari hanno trovato che questa vitamina può contribuire a ridurre i sintomi di artrite e migliorare la mobilità articolare, così come ridurre la quantità di farmaci anti-infiammatori non steroidei necessari per alleviare i sintomi.

Vitamina C

Il collagene è necessario fare cartilagine, tendini e legamenti, e la vitamina C aiuta l'organismo a produrre collagene. Alcuni dolori articolari è causata da artrosi o OA, che è quando la cartilagine è distrutto, causando dolori articolari. La vitamina C aiuta il corpo a produrre più collagene e può aiutare a prevenire ulteriori danni alla cartilagine che potrebbero essere causati dai radicali liberi, dal momento che questa vitamina è un antiossidante. Ulteriori studi sono necessari, ma chiedere al medico se la vitamina C può aiutare se siete su farmaci OA.

Omega-3 acidi grassi

Gli acidi grassi omega-3 possono abbassare i livelli elevati di colesterolo, ridurre la pressione alta e ridurre il rischio di malattie cardiache. Essi sono stati trovati anche a ridurre mattina rigidità articolare e la tenerezza comune nei soggetti con artrite reumatoide, riferisce MayoClinic.com. Questi integratori hanno dimostrato di ridurre l'infiammazione, che può contribuire a favorire la mobilità articolare. Negli studi clinici, gli acidi grassi omega-3 sono in genere state prese con farmaci anti-infiammatori non steroidei. Più ricerca deve essere fatto, ma gli studi sembrano promettenti.

Vitamina D

AIDS vitamina D nella crescita delle ossa e il rimodellamento e aiuta l'organismo ad assorbire il calcio. Si riduce anche l'infiammazione, che accompagna in genere i dolori articolari, e svolge un ruolo sia in funzione del sistema immunitario e la funzione neuromuscolare. Secondo un articolo pubblicato sulla rivista "Best Practice e della Ricerca, Reumatologia clinica," la carenza di vitamina D è un fattore di rischio per lo sviluppo di osteoartrosi, che può portare a dolori articolari. Uno studio pubblicato in "Arthritis and Rheumatism" suggerito che una maggiore assunzione di vitamina D riduce il rischio di artrite reumatoide.

carenza di protezione solare e vitamina D

carenza di protezione solare e vitamina D


La vitamina D è una vitamina liposolubile necessari per ossa forti, muscoli, gengive e un sistema immunitario sano. Fatta eccezione per gli oli di pesce, alcuni cibi contengono naturalmente la vitamina D. Per fortuna, il corpo può produrre vitamina D dalla luce solare. A causa della paura del cancro della pelle e segni di invecchiamento, molte persone schiumano con protezione solare per bloccare i raggi del sole, spesso definito come nocivi.

raccomandazioni

La quantità di vitamina D consigliata varia a seconda della vostra età e l'esposizione al sole. Secondo il servizio sanitario nazionale, la maggior parte delle persone che spendono una quantità media di fuori del tempo e sotto il sole non richiedono la supplementazione con vitamina D. Se una persona è costretto a casa, copre con abito religioso, o è più vecchio di 65 anni, in stato di gravidanza o più giovani di 5, poi integratori possono essere utili. Il limite di sicurezza superiore per l'integrazione, secondo il NHS, è 0,025 mg al giorno.

fonti

Pochi alimenti contengono naturalmente la vitamina D, ma molti alimenti sono fortificati con esso per aiutarvi a raggiungere i livelli di assunzione raccomandati. Salmone, gamberi, tonno, latte, yogurt e succo d'arancia fortificato sono tutte buone fonti di vitamina D. Il corpo può anche fare la vitamina D quando esposti alla luce solare. La chiave è la pelle deve essere protetta per esso si verifichi.

esposizione solare

Una piccola quantità di esposizione al sole al giorno o un paio di volte a settimana è necessario per l'organismo a produrre vitamina D. Se si portano regolarmente la protezione solare, si potrebbe bloccare i raggi necessari per il vostro corpo a produrre essa. Molti temono il rischio di cancro della pelle se rinunciare alla protezione solare, ma secondo il "US News & World Report", uno studio pubblicato nel "International Journal of Epidemiology" ha rilevato che più persone muoiono per malattie legate alla mancanza di esposizione al sole rispetto al cancro della pelle. Gli esperti non sono necessariamente raccomandano rinunciare alla protezione solare del tutto, ma che suggerisce permettete una piccola quantità di esposizione giornaliera, idealmente da 10 a 20 minuti al giorno, quindi applicare la crema solare. Molte persone semplicemente non possono ottenere l'esposizione al sole abbastanza per la produzione di vitamina D a causa della loro posizione geografica. Nel nord degli Stati Uniti, il sole è forte solo sufficiente per fornire l'esposizione necessaria da marzo a ottobre. Durante altri periodi dell'anno, i residenti devono monitorare attentamente la loro assunzione di vitamina D o utilizzare integratori.

La carenza di vitamina D

La mancanza di vitamina D è stata associata a prostata, della mammella e del colon, così come l'osteoporosi, osteomalacia. Insufficiente di vitamina D può anche raddoppiare il rischio di sviluppare malattie cardiache, ictus o insufficienza cardiaca, secondo un rapporto da Science Daily di studio pubblicato in un numero 2008 di "Circulation", la rivista della American Heart Association.

Avvertenze

Eccessivo di vitamina D può anche essere dannoso perché come una vitamina liposolubile, viene memorizzato nel corpo. I segni di tossicità della vitamina D includono, disorientamento, costipazione, aritmie cardiache, nausea, vomito, scarso appetito e perdita di peso. Come per qualsiasi cambiamento di dieta, parlare con il medico prima di apportare modifiche alla vostra dieta, compresa l'aggiunta di integratori alimentari.

Inuit alimentari e vitamina C carenze

Inuit alimentari e vitamina C carenze


La dieta tradizionale Inuit è stato un interessante puzzle per nutrizionisti. Come fa una dieta composta da carne e grasso una valida, dieta sana? Vitamina A, un nutriente solito acquisita alimenti vegetali colorati, possono essere trovate nei pesci d'acqua fredda, ma la vitamina C è più di un puzzle. Da dove viene questa vitamina, sinonimo di arance e verdure, provengono da nella dieta Inuit?

fraintendimenti

Gli Stati Uniti raccomanda 75 a 90 milligrammi di vitamina C, ma alcuni dietologi di Stato solo 10 milligrammi sono tenuti ad evitare lo scorbuto, una malattia degenerativa che colpisce il tessuto connettivo. Molti alimenti tradizionali Inuit hanno più la quantità necessaria per scongiurare lo scorbuto. Seal cervello, per esempio, ha circa 15 milligrammi di vitamina C memorizzati all'interno del tessuto.

considerazioni

Anche se molte delle vitamine necessarie per la normale manutenzione della dieta può essere trovato nella dieta Inuit, uno specifico processo chiamato gluconeogenesi è necessario per formare il glucosio. Nella dieta occidentale, otteniamo il nostro glucosio da cereali ricchi di carboidrati. La dieta Inuit, privo di qualsiasi fonte di carboidrati reale richiede il corpo per trasformare proteine ​​in glucosio nel fegato attraverso gluconeogenesi.

avvertimento

Anche se una dieta ricca di proteine ​​può fornire il corpo con alcuni dei suoi requisiti, una dieta basandosi unicamente sulla proteina ha gravi carenze sanitarie. Troppo travolge funzione epatica normale, con conseguente avvelenamento da proteine. La dieta Inuit aggira questo problema includendo grasso. In effetti, il 50 per cento della dieta Inuit è grasso, e che il grasso è la fonte delle sostanze nutrienti mancanti di proteine.

Teorie / speculazione

Questo tipo di dieta ricca di proteine ​​è diventato popolare negli Stati Uniti con la dieta Atkins. Le differenze tra la dieta Atkins e tradizionale alimentazione Inuit è nei tipi di grassi e proteine ​​consumate. I grassi prelevati da animali selvatici, soprattutto i pesci d'acqua fredda, hanno meno grassi saturi rispetto a quello che si potrebbe trovare in un hamburger o alimenti trasformati. Invece, i grassi presenti nella dieta Inuit sono ricchi di grassi polinsaturi che possono beneficiare del sistema vascolare.

Alternative occidentali

Prendendo olio di pesce come supplemento dietetico ha alcuni degli effetti positivi riscontrati nella dieta Inuit. L'olio di pesce è ricco negli stessi grassi polinsaturi si trovano in grasso di tenuta. Nel 2010, i ricercatori hanno scoperto che l'assunzione di olio di pesce può anche aiutare a prevenire alcuni tipi di cancro, in particolare il cancro al seno. Come ulteriore vantaggio, i grassi polinsaturi in olio di pesce riducono l'infiammazione, a sua volta, riducendo il rischio di malattie.

Segni e sintomi di basso livello di vitamina D & ferro basso

Segni e sintomi di basso livello di vitamina D & ferro basso


Carenze vitaminiche e minerali possono causare diversi problemi di salute per le persone di tutte le età. Mangiare una dieta che è ricca di cibi nutrienti confezionati, compresi i pasti che contengono vitamina D e di ferro, può aiutare a mantenere le ossa forti, aumentare l'umore e prevenire l'insorgenza di condizioni più gravi.

Debolezza

Debolezza e dolore alle ossa e muscoli potrebbero indicare una bassa quantità di vitamina D nel sangue. Poiché non abbastanza della vitamina è venuta a contatto con gli organi interni e del flusso sanguigno, il corpo non ha la giusta quantità di energia, così le persone con deficit possono sentire il bisogno di fare pause, anche nel mezzo di fare basso compiti di energia. Il dolore alle ossa possono anche essere un'indicazione che non c'è abbastanza calcio nelle ossa, che è un sintomo di carenza di vitamina D. Se il problema non viene corretto, questa condizione potrebbe portare a osteoporosi, soprattutto per le donne.

Sviluppo del cervello Diminuzione

La vitamina D è necessaria per la corretta formazione dei tessuti del cervello, che è perché è così importante per i bambini a ricevere informazioni adeguate porzioni di vitamina ogni giorno. recettori della vitamina D devono essere circolanti nel cervello in modo che l'organo di svolgere il proprio lavoro. La vitamina è costituito da prohormones che sono liposolubili. Sono responsabile dello sviluppo delle capacità motorie umano, così come le funzioni di apprendimento e memoria del cervello. Gli anziani dovrebbero anche assicurarsi che adeguata di vitamina D è incluso nella dieta per prevenire i disturbi cognitivi più tardi nella vita.

Fatica

La carenza di ferro avviene quando vi è un sovraccarico di globuli rossi nel corpo --- i globuli rossi sono, più ferro è in via di esaurimento. Questo fa sentire il corpo stanco in un breve lasso di tempo, che è il motivo per cui molte persone con carenza di ferro hanno il desiderio di prendere pisolini nel bel mezzo della giornata, o di andare a letto presto. Dal momento che il corpo non è molto attivo quando è debole, questo può anche provocare la pressione sanguigna bassa, soprattutto quando una persona cambia posizione, come ad esempio passando da sedersi a piedi.

diminuzione dell'appetito

Red sovrapproduzione di globuli significa che il corpo sta lavorando orario per produrre nuove cellule. Così, oltre alla sensazione di stanchezza, le persone possono anche sperimentare una diminuzione dell'appetito. Il cibo rimane nel corpo più a lungo di quello che dovrebbe a causa di una carenza di ferro, che può anche provocare costipazione --- un altro motivo per cui le persone che soffrono di questa condizione non hanno il desiderio di mangiare. I bambini sono spesso più probabile per visualizzare questo sintomo rispetto ai pazienti più anziani.

Che is Burning dolore ai piedi?

Che is Burning dolore ai piedi?


Alcune persone lo descrivono come paragonabile a camminare sui carboni ardenti. Piedi combustione sono niente da ridere. La sensazione può variare da scomodo decisamente orribile. Questa sensazione può essere un indicatore che si è affetti da una malattia sottostante grave.

Potrebbe significare nulla o potrebbe significare ...

Secondo la Mayo Clinic, una sensazione di bruciore nei piedi può semplicemente indicare che i piedi sono usurati. Può anche essere il risultato di un'infezione o piedi dell'atleta, che farà sì che i piedi per bruciare e prurito fino ad ottenere un trattamento. Tuttavia, i piedi di masterizzazione può anche essere un indicatore di neuropatico danni (nervo) o il diabete, che può causare danni al sistema nervoso, o l'esposizione a tossine. Se un individuo ha il diabete, si può sviluppare la neuropatia diabetica, il che significa che il danno è stato fatto per i vasi sanguigni e, di conseguenza, queste navi non ottenere abbastanza nutrimento e l'ossigeno, secondo Healthcentral.com.

disturbi

Se si dispone di una malattia del sangue, come ad esempio trombocitopenia o anemia perniciosa, questo può portare a piedi masterizzazione. Una rara circolatorio disturbo chiamato eritromelalgia può anche causare una sensazione di bruciore, secondo Epodiatry.com.

Trauma

Trauma al piede, compresa la chirurgia, che si chiama complessa sindrome dolorosa regionale o distrofia simpatica riflessa, può rendere i piedi bruciano.

Neuroma di Morton

Una condizione chiamata neuroma di Morton può causare dolore bruciante. Questa condizione è il risultato di un nervo allargato tra le dita terzo e il quarto, secondo Podiatrychannel.com.

Fungo, Vitamina carenze, dermatite

Un'iniezione fungina può provocare bruciore piede come può alcolismo e una carenza di vitamina, principalmente una carenza di vitamina B. Se il nervo alla parte interna della caviglia è compresso, che è considerato intrappolamento del nervo, questo può causare dolore bruciante come può dermatite da contatto, il che significa che è allergico a qualcosa che sei venuto in contatto, come ad esempio i calzini o calze.

Grierson-Gopalan

Se un paziente si lamenta di orribile bruciore e dolore dei piedi che sono dolorose al tatto (iperestesia), temperatura elevata ed estrema traspirazione l'individuo può essere affetti da sindrome di Grierson-Gopalan.

Artrite

Secondo Nathan Wei, MD, FACP, FACR, dolore al piede bruciore può essere causato da artrite. A volte i pazienti artritici sviluppano periferici intrappolamento del nervo o sindrome del tunnel tarsale, che provoca la combustione. Wei nota che può essere possibile che i farmaci che l'artrite malati prendono possono contribuire alla sensazione di bruciore, che generalmente peggiora di notte e migliora durante il giorno.

Vitamine per la riparazione del legamento

Vitamine per la riparazione del legamento


I legamenti sono strutture di cavi simili che tengono insieme le ossa. Senza di loro, non sarebbe in grado di muoversi senza cadere a pezzi. Mentre legamenti sono flessibili, essi non si estendono lontano, che si traduce in lesioni - particolare fino al ginocchio - causati da colpi improvvisi, cadute o sollevamento di carichi pesanti. Strappato o legamenti sfilacciati può portare a dolore, calore e gonfiore dell'articolazione feriti. Un legamento teso o strappati in realtà coinvolge milioni di piccoli strappi del collagene che costituisce il legamento. Le vitamine possono aiutare con la riparazione del legamento. Secondo DynamicChiropractic.com, l'ora di punta per la sintesi del collagene a verificarsi per la guarigione è di cinque a sette giorni dopo la lesione. Pertanto è importante introdurre alimenti adeguati e vitamine e minerali in quel momento. Dopo il settimo giorno, il potenziale di collagene per ripararsi è drasticamente ridotto.

Vitamina C

DynamicChiropractic.com suggerisce che la vitamina C e una manciata di vitamine del gruppo B devono essere inclusi nel processo di guarigione. Il sito prosegue ricordando che la vitamina C è stato dimostrato in molti studi per essere un potente nutrienti anti-infiammatori, specialmente se combinata con enzimi proteolyptic. Questa combinazione è ancora più efficace di molti farmaci utilizzati per lo stesso scopo. Il corpo riconosce come farmaci veleni e ha un momento difficile li metabolizzano, ma la vitamina C è naturale e facilmente assimilabile. Un regime di vitamina C dovrebbe essere avviato entro pochi giorni dalla lesione e pedalato giù ovunque da cinque a 20 giorni più tardi, a seconda di quanto velocemente l'infiammazione scompare. Vitamina C e ferro sono entrambi aminoacidi essenziali necessari per la sintesi del collagene.

Vitamine B

B-6 è coinvolta nella sintesi delle proteine, che è particolarmente importante dopo una lesione del legamento, quando l'assunzione di proteine ​​deve essere incrementato a tre quarti di un grammo per chilo di peso corporeo. B-12 è un micronutriente trovato in RNA e DNA. Questo è importante in presenza di un legamento storto perché una carenza provoca un rallentamento nella produzione di collagene. B-2 è un'altra vitamina di prendere in considerazione, dal momento che, insieme con il rame, prende parte a rafforzare il nuovo collagene.

Multi vitamine

E 'una buona idea di prendere un multivitaminico come una routine quotidiana, ma la pratica diventa ancora più critica quando guarigione di un legamento slogato. In generale, il corpo comincia guarire il terzo giorno lesioni posta. E 'a questo punto il corpo sarà impegnativo nutrienti, vitamine e minerali per riparare il danno fatto a questa straordinaria macchina biologica. Un multivitaminico quotidiano fornisce la materia prima per riparare i danni su una vasta gamma di vitamine, ciascuna contribuendo al processo in una certa misura.

Foods & Drinks con la vitamina C

Foods & Drinks con la vitamina C


Vitamina C, o acido ascorbico, è essenziale per la formazione del collagene, una proteina che costituisce i legamenti, tendini, vasi sanguigni e la pelle del corpo. La vitamina C aiuta anche la guarigione delle ferite e aiuta a mantenere sani i denti, ossa e cartilagine. Come un antiossidante che aiuta a proteggere le cellule dai danni causati dai radicali liberi, la vitamina C può aiutare a rigenerare altri antiossidanti, come la vitamina E. La vitamina C è una vitamina solubile in acqua; qualsiasi vitamina non assorbito è eliminato nelle urine, quindi è importante mangiare adeguate quantità giornaliere questa vitamina.

raccomandazioni

Attuali linee guida nutrizionali Regno Unito per gli adulti raccomandano un apporto di almeno 40 mg di vitamina C ogni giorno. Il consumo di grandi quantità di questa vitamina non sono raccomandati per il suo rischio associato di dolori di stomaco, flatulenza e diarrea. Il sito NHS Choices sconsiglia il consumo giornaliero di più di 1.000 mg di vitamina C.

Frutta

Gli agrumi, comprese le arance, pompelmi, limoni e limette sono fonti ricche di vitamina C. Fragole, kiwi, papaia, pummelo, melone, lamponi, uva spina e more contengono anche quantità significative di questa vitamina. Secondo il Linus Pauling Institute della Oregon State University, cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno dovrebbe media circa 200 mg di vitamina C.

Le verdure

La vitamina C si trova nelle verdure, come broccoli, peperone rosso, peperoncino e cavoli di Bruxelles. Altri ortaggi fonti di vitamina C sono le verdure a foglia verde, come cavoli, spinaci e cime di rapa. Cavolfiore, okra e l'estate squash e ortaggi a radice, come patate, patate dolci, rape e ravanelli, contengono anche quantità salutari di vitamina C.

deficienza

I sintomi di una grave carenza di vitamina C, o lo scorbuto, includono debolezza, malattia di gomma, anemia, perdita di capelli e denti, e una tendenza a ecchimosi. I sintomi di carenze meno gravi possono includere capelli asciutti o scissione, ruvida pelle, secca o squamosa, dolori alle articolazioni o dolorose, e una minore capacità di combattere le infezioni.

Deficit di vitamina D & muscoli che bruciano

Deficit di vitamina D & muscoli che bruciano


La vitamina D è conosciuta come la "vitamina del sole", perché è sintetizzato dal corpo quando i raggi ultravioletti del sole colpiscono la pelle. Questo nutriente essenziale liposolubile è naturalmente presente in pochi alimenti, ma è comunemente aggiunto al latte e latticini. La vitamina D deve essere prima convertito in diverse forme nel fegato e reni prima che possa essere utilizzato dal corpo. Le carenze di questa vitamina può portare a dolore muscolare, debolezza e bruciore. Un medico può diagnosticare questa e prescrivere un trattamento per ricostituire i livelli di vitamina D.

Funzioni La vitamina D

La vitamina D è un nutriente essenziale che ha diversi ruoli vitali nel vostro corpo. MayoClinic.com elenca questi per includere modulare la crescita cellulare, immunitario e la funzione neuromuscolare. La vitamina D aiuta l'organismo codifica e sintetizzare le proteine ​​che controllano la crescita delle cellule, cambiamenti e persino la morte nei muscoli, nervi e altri tessuti.

Dolore muscolare e debolezza

Il Linus Pauling Institute afferma che i livelli inadeguati di vitamina D nel corpo può portare a debolezza muscolare e dolore. Questi effetti muscolo-scheletrici possono provocare sensazioni di bruciore, affaticamento muscolare, tremori o agitazione e cadute. L'istituto cita uno studio condotto in Minnesota, che ha riferito che su 150 pazienti di cui per il dolore muscolo-scheletrico, il 93 per cento aveva una carenza di vitamina D. Dare 800 UI di vitamina D supplementi al giorno, oltre al calcio, alle donne anziane per tre mesi ha mostrato un miglioramento della forza muscolare e quasi una riduzione del 50 per cento in cadute.

Effetti sui muscoli

La vitamina D influisce sia ossea e muscolare direttamente promuovendo l'assorbimento del calcio dal tratto digestivo. Il calcio è necessario per un sano mineralizzazione delle ossa, così come la crescita ossea e rimodellamento in bambini e adulti. I muscoli richiedono la vitamina D per aiutare a mantenere le cellule muscolari, e senza calcio i muscoli non sarebbero in grado di contrarsi. Una carenza di vitamina D impatti del sistema muscolo-scheletrico, causando ossa indebolite, danneggiato il tessuto muscolare e contrazioni muscolari deboli.

Fattori di rischio

Come gran parte del vostro corpo la vitamina D viene sintetizzata direttamente quando la pelle è esposta alla luce solare, l'esposizione inadeguata può portare a una carenza. Per questo motivo si sono a rischio se hai la pelle scura, che, naturalmente, blocca i raggi ultravioletti, da coprire tutta la pelle di esposizione o di indossare la protezione solare ogni volta che ci si trova all'aperto. Altri fattori di rischio per la carenza di vitamina D sono malattie che causano malassorbimento dei grassi come la fibrosi cistica e il fegato colestatica, che diminuiscono l'assorbimento di questa vitamina liposolubile. Se si dispone di una malattia infiammatoria intestinale come il morbo di Crohn, si hanno anche un rischio più elevato. individui obesi possono essere in grado di assorbire questo nutriente, ma i loro estesi depositi di grassi essenzialmente trappola vitamina D, ostacolando il corpo di usarla dove è necessaria.

Vitamine per evitare ammaccature

Vitamine per evitare ammaccature


Le contusioni sono scure macchie viola e blu scoloriti sulla pelle che può essere doloroso al tatto. Le persone che schiaccerà facilmente possono essere affetti da carenze vitaminiche; altre cause di ecchimosi includono l'invecchiamento, la pelle sottile e la funzione dei vasi sanguigni inadeguata. Anche se non si può fare nulla di invecchiamento e pelle sottile, ci sono alcune vitamine che possono essere in grado di prevenire lividi.

Vitamine

Per le persone che schiaccerà facilmente, i medici suggeriscono l'assunzione di vitamine C, E e K e zinco per contribuire ad accelerare il processo di guarigione delle ferite e prevenire futuri lividi. La vitamina C può aiutare con lividi perché aumenta collagene nel corpo, riduce l'infiammazione e costruisce il sistema immunitario. Questa vitamina può essere particolarmente utile a causa dei bioflavonoidi agrumi e antiossidanti presenti nel agrumi. La vitamina E è importante per la prevenzione di ammaccature perché aiuti in funzione dei vasi sanguigni e la riparazione dei tessuti. La vitamina K aiuta con la coagulazione del sangue e rafforza le pareti che circondano i vasi sanguigni. Le persone spesso usano la vitamina K lozione e integratori per sbarazzarsi di lividi in modo rapido ed a svanire vene varicose. Lo zinco è un minerale che aiuta a prevenire e sciogliere lividi perché aiuta nello sviluppo del tessuto sano e pelle ed è essenziale per la guarigione della ferita. Le migliori fonti di questi nutrienti sono i cibi che mangiamo, tra cui frutta, verdure a foglia, cereali integrali e frutta secca. Questi nutrienti possono anche essere prese in forma di supplemento.

supplementi a base di erbe

Erboristerie spesso raccomandano supplementi di erbe in combinato disposto con le vitamine per evitare ammaccature. Le erbe più comuni suggerite per prevenire e curare le contusioni sono di ippocastano, arnica ed estratto di vinaccioli. Ippocastano tratta l'infiammazione e il gonfiore associato con lividi e capillari rotti così come altre condizioni vena, come varici e vene varicose. Arnica è una pianta omeopatico usato per prevenire contusioni e alleviare il dolore e il disagio associato a lesioni dei tessuti. estratto di semi d'uva ha potenti proprietà antiossidanti e rende capillari sanguigni più forte, con conseguente minore lividi.

considerazioni

Per la maggior parte delle persone, contusioni si verificano semplicemente a causa di essere stato colpito da qualcosa o in esecuzione in un oggetto per caso. Di tanto in tanto, ritrovarsi con molti lividi può essere un segno di una condizione di salute grave, come un disturbo di coagulazione del sangue, malattie del fegato o condizione immune. Gli individui che hanno contusioni che non vanno via in pochi giorni o che hanno notevoli cambiamenti dovrebbero rivolgersi al medico. I lividi possono anche essere un effetto collaterale di alcuni farmaci, come ad esempio quelli prescritti per i malati di cancro e donatori di organi.

I depositi di calcio e dolore muscolare



I depositi di calcio sono piccoli accumuli di calcio che iniziano molto morbido e induriscono per molti anni per una sostanza gesso simile a secco. In alcuni casi, si trasformano in osso. Alcuni depositi di calcio non possono mai causare un problema. A seconda della posizione, i depositi di calcio possono portare a malattie gravi. Dolore muscolare può verificarsi quando il deposito diventa molto grande, quando rompe, provoca infiammazione o quando si verifica in una zona che interferisce con il movimento.

Quali sono le cause depositi?

Ci sono molte teorie riguardanti le cause di depositi di calcio. In molti modi, la causa esatta rimane un mistero. Una dieta che è carente di vitamina K o di magnesio può portare a depositi. Alcuni teorizzano che potrebbe essere causa di vitamina D e di calcio carenze, secondo il connettivo sito del tessuto. Quando una persona non ottiene abbastanza calcio per mezzo di dieta o integratori, il corpo prenderà il calcio dalle ossa. Anche se il corpo ha bisogno di 98 per cento di calcio per la formazione delle ossa e dei denti sani, di cui ha bisogno il restante 2 per cento per la circolazione, la digestione e la divisione cellulare. La mancanza di esercizio fisico può anche portare alla formazione di depositi di calcio. I depositi di calcio possono essere causati da una lesione ossea. Quando un osso è ferito, il corpo invia calcio in più alla regione per la riparazione. Se vi è una carenza di calcio nel corpo, il calcio in più può accumularsi nella zona del danno.

Dove depositi di calcio si verificano?

I depositi di calcio intorno alla zona delle spalle sono abbastanza comuni in base al sud della California Istituto Ortopedico. Possono verificarsi nelle punte delle dita e il pollice o qualsiasi altra parte del corpo.

Prevalenza e serietà

Le donne di età compresa tra 35 e 65 tra sono più probabilità di ottenere depositi di calcio. Tuttavia, possono verificarsi anche nei maschi, anche. La maggior parte dei depositi di calcio sono relativamente innocui; tuttavia, alcuni possono essere molto gravi. Se si formano nel posto sbagliato, possono interferire con il funzionamento naturale del corpo. Essi possono anche contribuire a malattie cardiache, cancro, osteoporosi e altre malattie degenerative, secondo fitday.com.

I depositi di calcio e dolori muscolari

I depositi di calcio non causano un problema a meno che non aumentano di dimensione e si infiammano. Quando questo accade, il dolore può essere grave. Come il deposito cresce può pizzicare i tendini o nervi, che provoca dolori muscolari. Dolore muscolare può verificarsi anche quando il deposito cresce al punto che interferisce con la gamma di movimento naturale, come il sollevamento del braccio.

metodi di trattamento

Il metodo di trattamento varia a seconda della posizione del deposito di calcio. Se è nella zona delle spalle, trattamento comporta riposo il braccio al collo e calmare il dolore e l'infiammazione con impacchi di ghiaccio. Il medico può dare una iniezione di cortisone o prescrivere farmaci anti-infiammatori. In alcuni casi, i depositi grandi e ripetersi di calcio possono richiedere la rimozione dalla chirurgia artroscopica.

Gli effetti di prendere una vitamina biotina

Gli effetti di prendere una vitamina biotina


L'Università del Maryland Medical Center, afferma biotina è necessaria per la salute della pelle, dei capelli e degli occhi, tra le altre cose. Alcuni alimenti come il pollo e cereali sono ricchi di biotina, ma prendere un supplemento di biotina aiuta a sostituire quello che non si può ottenere dalla vostra dieta. L'università dice anche che un operatore sanitario può raccomandare 100 a 1,000mcg di biotina per le persone che soffrono di una carenza.

Pelle sana

Colorado State University elenca biotina come un ottimo vitamina per la pelle sana. La biotina è una vitamina solubile in acqua che è parte della famiglia B-vitamina. sito web del Mondo alimenti più sani dice biotina è necessaria per la normale funzione di un enzima chiamato acetil Co-A carbossilasi. Questo enzima aiuta con la sintesi degli acidi grassi nel corpo, che è essenziale per la salute della pelle. I bambini con una carenza di biotina soffrono di pelle secca e crosta lattea. Se sta assumendo olio di pesce e non si vede la differenza nella vostra pelle, prendere integratori di biotina supplementari in aggiunta al olio di pesce. Tuttavia, gli integratori hanno un effetto cumulativo sul corpo in modo che deve preso il tempo di notare alcuna differenza reale.

capelli sani

La biotina può anche avere un enorme impatto sulla salute dei vostri capelli. La biotina rinforza i capelli aiutando il corpo meglio utilizzare altri nutrienti, come proteine ​​e grassi. La biotina aiuta anche a prevenire cute secca. Le persone che assumono integratori di biotina continuamente possono iniziare a notare che i loro capelli è lucido come bene. La biotina può aiutare con la crescita dei capelli e, secondo l'Università del Maryland Medical Center.

Aumento di energia

L'Università del Maryland Medical Center dice anche che la biotina può aiutare con i livelli di energia. La biotina è una vitamina B e questa famiglia di vitamine aiuta il cibo convertito corpo in combustibile per l'energia. Le funzioni del corpo meglio quando si possono utilizzare pienamente le sostanze nutritive che si fornirle. La biotina aiuta anche la funzione del sistema nervoso correttamente, che può aiutare con l'energia a lungo termine e la resistenza.

unghie forti

La biotina rinforza tutti i tessuti e le cellule all'interno del corpo, soprattutto le unghie. Il corpo usa biotina per aiutare a creare più forte cheratina. Capelli e le unghie sono principalmente fatti di questa particolare proteina. Tuttavia, tutti questi effetti con la biotina sono cumulativi, nel senso che si deve prendere queste vitamine nel corso del tempo per vedere i risultati significativi.

Appetito

La biotina può anche aiutare alcune persone sopprimere l'appetito. Prendere integratori biotina con un bicchiere d'acqua 30 minuti prima di mangiare. Ciò può contribuire a ridurre quanto si mangia. Questi effetti particolari non sono stati studiati, ma questo vantaggio è stato spesso associato con l'assunzione di integratori di biotina.

La vitamina B-6 per i cani

La vitamina B-6 per i cani


La vitamina B6 è essenziale per la salute del cane. Il vostro cane nervi, il cervello, i capelli, gli occhi, la pelle, la bocca e il fegato tutto il beneficio dal rifornimento quotidiano di B6. La maggior parte cibo normale cane contiene adeguate quantità di vitamina B6, ma è possibile aggiungere elementi come il fegato di manzo o di patate dolci per quantità extra di questa vitamina. Tuttavia, il ASPCA riferisce che i supplementi di vitamina B6 non sono necessari se non prescritti da un veterinario.

Importanza

La vitamina B-6 per i cani


La vitamina B6 è un componente del complesso della vitamina B solubile in acqua ed è essenziale per la vita. Poiché solo piccole quantità di B6 sono memorizzati nel muscolo, deve essere rifornito giornalmente. La vitamina B6 è importante per la regolazione ormonale, un sistema immunitario sano, il corretto funzionamento dei globuli rossi, generazione di glucosio e attivazione di geni. carenze B6 può causare calcoli renali, perdita di peso, contrazioni muscolari, carie, lesioni cutanee, anemia e crescita stentata. La morte può verificarsi in casi estremi.

Symptons di carenza

La vitamina B-6 per i cani


Valutare la salute generale del vostro cane. Guardate il suo cappotto, vederlo giocare, vedere come risponde. Se vi è un cambiamento nel suo livello di energia, se il suo pelo non è lucido o sano in apparenza, se non sembra essere interessato a giocare oa piedi, o se sembra fuori equilibrio o debole, portarlo dal veterinario per testing.

considerazioni

Mentre la maggior parte degli alimenti del cane di qualità contengono una quantità adeguata di vitamine, lavorazione e stoccaggio possono indebolire e distruggere queste vitamine. Tuttavia, secondo il ASPCA, non è necessario che invia un integratore vitaminico meno che una specifica carenza di vitamina è diagnosticata da un veterinario.

Prevenzione / Soluzione

La vitamina B-6 per i cani


Molte persone scelgono di integrare il cibo per cani regolare con "persone il cibo", come patate dolci, una buona fonte di vitamina B6, così come la vitamina C e beta-carotene. Altre fonti ricche di vitamina B6 includono fegato di manzo, pollo, tonno e salmone. Gli alimenti che si aggiungono alla dieta del vostro cane non deve superare il 25 per cento delle calorie settimanali del vostro cane.

Expert Insight

Secondo il ASPCA, ipervitaminosi --- intossicazione a causa di vitamine in eccesso --- è più comune in questi giorni rispetto hypovitimanosis, o carenza di vitamina. vitamine liposolubili come la vitamina A e D sono memorizzati nel corpo e più probabilità di causare tossicità in grandi quantità. vitamine del gruppo B idrosolubili raramente hanno effetti collaterali negativi per conto proprio. Scegli integratori con attenzione e non mescolare diverse vitamine, senza essersi consultato con il veterinario.

Come per alleviare il dolore del nervo diabetico

Come per alleviare il dolore del nervo diabetico


Dolore neuropatico diabetico è un sintomo di danni ai nervi. Il danno ai nervi è causato da una combinazione di fattori, tra cui i livelli di zucchero nel sangue. Non esiste una cura per invertire danni ai nervi. Il trattamento consiste di controllare i livelli di zucchero nel sangue per ridurre il rischio di futuri danni ai nervi e la gestione del dolore.

istruzione

1 Mantenere i livelli di glucosio nel sangue all'interno di un range di normalità per aiutare a prevenire futuri danni ai nervi. Monitorare i livelli di glucosio e regolare la dieta e farmaci, se necessario. Chiedi al tuo medico per un consiglio se non siete sicuri di come ottenere e mantenere il livello di glucosio nel sangue in un range di normalità.

2 Chiedi al tuo medico di ordinare un esame del sangue per valutare i livelli di vitamina D. Se siete carenti di vitamina D, si può prendere integratori di vitamina D alla dose raccomandata dal medico. Uno studio del 2008 pubblicato sul "Archives of Internal Medicine" ha riferito che la supplementazione di vitamina D è diminuito il dolore neuropatico nei pazienti diabetici vitamina D-carenti. Anche se questo studio vitamina D ha mostrato risultati positivi, più ricerca deve essere condotta per determinare la validità della richiesta che la vitamina D allevia il dolore neuropatico nei pazienti diabetici.

3 Prendere integratori acetil-L-carnitina (ALC) per ridurre il dolore neuropatico. Secondo uno studio riportato nel "Diabetes Care Journal" nel suo numero di gennaio 2005 ", il trattamento ALC è efficace per alleviare i sintomi, in particolare il dolore, e migliora la rigenerazione delle fibre nervose e la percezione delle vibrazioni nei pazienti con neuropatia diabetica stabilito."

4 Chiedi al tuo medico di prescrivere farmaci per il dolore orale e di attualità per aiutare a far fronte con il dolore neuropatico. Duloxetina, pregabalin, antidepressivi, anticonvulsivanti e oppioidi sono alcuni dei farmaci per via orale, che sono usati per trattare il dolore del nervo. patch crema capsaicina e lidocaina topica alleviare il dolore neuropatico con successo in alcuni pazienti.

Gli effetti della vitamina B12, lecitina e aglio

Gli effetti della vitamina B12, lecitina e aglio


Come la scienza continua a creare studi e prove per imparare modi per prevenire ed eventualmente eliminare malattie come le malattie cardiache e il cancro, è diventato chiaro che alcune vitamine e cibi riemergere come importante per la salute. Ad esempio, l'aglio, usati per migliaia di anni nella medicina e cibo, ha dimostrato la capacità di favorire la guarigione in esperimenti scientifici. Lecitina, che si trova nelle cellule di tutti gli organismi viventi, si crede che sia importante abbattere cibo per l'energia. Un'integrazione con vitamina B12 può contribuire a migliorare le condizioni come l'infertilità maschile.

La vitamina B12

Come per tutte le vitamine del gruppo B, la vitamina B12, noto anche come cobalamina, aiuta il corpo a convertire i carboidrati in energia, metabolizza proteine ​​e grassi, e promuove le cellule nervose sane. B12 aiuta anche a produrre DNA e RNA e formare globuli rossi nel corpo. Se si soffre di una carenza di vitamina B12 si vive intorpidimento, formicolio alle dita delle mani e dei piedi, mancanza di respiro, stanchezza e nervosismo. Se si dispone di sindrome da stanchezza cronica, colpi di vitamina B12 possono beneficiare. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, si ha un rischio maggiore di cancro al seno come una donna in post-menopausa con bassa quantità di B12 nella vostra dieta. I vegani, perché non mangiano uova o latticini, così come gli anziani e le persone con disturbi alimentari, possono anche avere un deficit di vitamina B12. L'assunzione di integratori di vitamina B12 può anche contribuire ad aumentare il numero degli spermatozoi e il trattamento di malattia di Parkinson e l'asma cronica. Dal momento che la vitamina B12 lavora con folato può aiutare a ridurre le probabilità di sviluppare il cancro al seno. È possibile ottenere le vostre esigenze quotidiane di vitamina B12 nella dieta mangiando proteine ​​animali e prodotti caseari. Chiedete al vostro medico per il corretto dosaggio di integratori di B12, che si può prendere come gocce di liquido, capsule, tavolette, pastiglie o capsule. Mentre conosciuta come sicuro e non tossico, la vitamina B12 può essere esaurita se sta assumendo antibiotici, tetracicline, farmaci chemioterapici, anticonvulsivanti o H2 bloccanti per ridurre l'acidità di stomaco.

Lecitina

Lecitina, una sostanza grassa che può essere trovato nelle membrane delle cellule di piante e animali, rompe i grassi. Il fegato produce lecitina naturalmente ogni giorno, che aiuta a rompere sangue e grassi alimentari in piccole molecole e infine in acidi grassi per l'energia. Gli alimenti che contengono lecitina includono arachidi, uova, bistecche, fegato di manzo, arance, cavolfiori e soia. Si può anche prendere lecitina in capsule in modo sicuro senza complicazioni da altri farmaci. L'assunzione di integratori di lecitina aiuta anche a riparare i danni al fegato.

aglio

Aglio è parte della famiglia del giglio ed è stato usato come spezia e medicina per migliaia di anni, ma può anche aiutare a prevenire tumori, come le varietà colon e dello stomaco. Inoltre, l'aglio si assottiglia il sangue e può rallentare l'indurimento delle arterie, che può portare a ictus o malattie cardiache. Si dice anche per contribuire a ridurre la pressione sanguigna alta. Un rapporto del 2009 dalla Corea del Food and Drug Administration a Seoul indica che mangiare o prendere aglio riduce il rischio di tumori della prostata, del colon, ovaie, dell'esofago, della laringe e le cellule orali e renali. Si può ingerire l'aglio da mangiare cotta o cruda o prendendo capsule, compresse o estratti liquidi. Consultare il proprio medico prima di consumare aglio se attualmente prendono farmaci che fluidificano il sangue.

Come per assorbire meglio vitamina B-12 integratori

Come per assorbire meglio vitamina B-12 integratori


Dobbiamo solo piccole quantità di vitamina B-12, ma è una delle nostre vitamine più potenti, essenziale per la salute del sistema nervoso. Essa gioca un ruolo nella produzione di DNA e proteine ​​da aminoacidi.

istruzione

1 prendere la vitamina B-12 con acido folico. L'acido folico aiuta a migliorare l'azione di vitamina B-12 nel ridurre l'omocisteina, un aminoacido che può aumentare il rischio di malattie cardiache, alcuni difetti di nascita e il morbo di Alzheimer quando è presente in alti livelli.

2 Separare le dosi di vitamina C e vitamina B-12 per almeno un'ora. Le grandi dosi di vitamina C possono distruggere la vitamina B-12.

3 Smettere di fumare o aumentare supplementi di vitamina B-12. Tabacco diminuisce l'assorbimento.

4 tagliare su alcol se sei un bevitore. Oltre ai suoi altri effetti nocivi per la salute, l'eccessiva assunzione di alcol può portare a un B-12 carenza di vitamina.

5 Controllare i farmaci. Alcuni farmaci, quali la colestiramina, la colchicina e neomicina (unica forma orale) ridurre la vitamina B-12 assorbimento. Potrebbe essere necessario prendere supplementazione supplementare.

6 Evitare l'assunzione di grandi dosi di acido folico senza aumentare la dose di vitamina B-12. Megadosi di acido folico può ridurre vitamina B-12 livelli nel sangue.

7 Controllare il supplemento di potassio o prescrizione. Si può ridurre l'assorbimento della vitamina B-12 se assunto in forma a rilascio prolungato. Potrebbe essere necessario più B-12.

8 valutare la salute del tratto digestivo. Un ormone digestivo speciale chiamata fattore intrinseco è necessario per l'assorbimento della vitamina B-12. Certe malattie e disturbi digestivi possono ostacolare questo processo.

La vitamina K in Dog Foods

La vitamina K in Dog Foods


La vitamina K è un nutriente essenziale per i cani, che si trova nei vegetali verdi e nelle fonti animali, come tuorli d'uovo. La vitamina K è necessaria per la coagulazione del sangue nei cani. Una forma di vitamina K, detta vitamina K3, è un additivo cibo per cani che è stata la fonte di polemiche a causa delle preoccupazioni circa gli effetti negativi sulla salute degli animali.

Natural vs sintetico

La vitamina K1 e K2 sono presenti in natura, vitamine. La vitamina K1 si trova in verdure a foglia verde, come alghe, erba medica e tuorli d'uovo. K2 si trova in farina di pesce ed è prodotta anche in intestino di un cane naturalmente. K3 è una forma artificiale di vitamina K si trovano in alimenti per cani. E 'noto come "menadione."

Scopo

La vitamina K è necessaria per i cani coagulazione del sangue in modo adeguato. Non vi è alcun fabbisogno giornaliero di vitamina K chiara nei cani, perché è sintetizzata nel tratto intestinale dei cani in modo naturale. La ragione per cui menadione viene aggiunto ad alcuni alimenti per cani è perché la vitamina K naturale può essere ridotto durante la lavorazione del cibo. Inoltre, cibo per cani possono contenere livelli inadeguati di vitamina K1 a causa di livelli bassi o una completa assenza di verdure verdi nelle loro formule.

Sicurezza

Gli effetti negativi a causa di una carenza nutrizionale di vitamina K da cibo per cani non sono stati segnalati nei cani, né ha la tossicità a causa di un eccessivo K, secondo il dottor Race Foster e il dottor Marty Smith PetEducation.com. Per quanto riguarda K3, il Dr. Greg Aldrich, presidente di Pet Food & Ingrediente tecnologia, che viene segnalata una storia di sicurezza nei livelli utilizzati negli alimenti per cani.

preoccupazioni

I critici della supplementazione di vitamina K3, come il nutrizionista canino Diane Jansey, sollevano preoccupazioni per quanto riguarda il potenziale di danno delle cellule del fegato, indebolimento del sistema immunitario, e le eventuali reazioni negative a causa di allergie menadione. Critici vedono l'aggiunta della vitamina sintetica inutile dovuto al fatto che esso è già prodotto naturalmente all'interno dell'intestino del cane.

La scelta di un cibo per cani

Per quei proprietari di cani che scelgono di selezionare un cibo per cani senza sintetico della vitamina K, che hanno la possibilità di scegliere gli alimenti che non elenco "menadione" o "dimethylpyrimidinol" in etichetta. Proprietari di animali domestici che cercano cibi con K1 o K2 possono selezionare gli alimenti contenenti ingredienti vegetali verdi, tuorlo d'uovo e farina di pesce.