disegnare un cesto di frutta

Come disegnare un cesto di frutta

Come disegnare un cesto di frutta


Disegnare un cesto di frutta è una delle prime cose che gli artisti che iniziano fanno. Questo perché un cesto di frutta si basa in gran parte su forme semplici e sfumature, e fa un punto di partenza ideale per i principianti di creare qualcosa che sembra buono con poco sforzo. Impara a disegnare un cesto di frutta che aumenterà la vostra capacità di disegnare forme e illustrare l'importanza della tecnica di ombreggiatura.

istruzione

1 Disegnare un semicerchio con l'estremità arrotondata verso il basso e la linea orizzontale verso l'alto. Questa è la base per la vostra ciotola. Aggiungere un secondo semicerchio appena sotto la linea orizzontale, portando il semicerchio in un arco da un'estremità della linea orizzontale all'altra. Questo semicerchio dare la vostra ciotola profondità tridimensionale.

2 Disegnare una banana prossimo. Non preoccuparti di essere perfetto. Si desidera solo per ottenere le forme di base della vostra frutta a posto. Aggiungere un semicerchio o due per le mele e le arance e loro lo spazio fuori. Non disegnare cerchi pieni, perché una parte del frutto sarà nascosto dalla ciotola. Aggiungere un gambo curvo e disegnare piccoli cerchi lungo lo stelo per l'uva.

3 Torna con la gomma e matita e iniziare a definire la frutta prima di aver raggiunto la forma corretta. Aggiungere una poca ombreggiatura all'interno della vasca per aumentare la profondità e lo spazio intorno alla frutta. Si potrebbe desiderare di aggiungere un paio di foglie o forse avere un paio di uva appeso sopra il lato della ciotola.

4 colori della frutta con le matite di colore morbido, pastelli o addirittura gesso. Utilizzare vari pressione per dare il frutto di una qualità texture. È possibile creare effetti di luce cancellando alcuni dei colori e creare effetti d'ombra da sbavature. Fate questo fino a raggiungere l'aspetto che ti piace.

5 colore marrone ciotola di frutta. Aggiungere linee nere di luce che funzionano in senso orizzontale per creare una texture boscosa. Andare oltre la ciotola con nuovo marrone, l'aggiunta più pressione per addensare l'effetto venatura del legno. È possibile rendere l'aspetto ciotola come qualsiasi materiale che ti piace, ma il legno sembra migliorare il frutto.

Come disegnare un canestro di frutta

Come disegnare un canestro di frutta


Una vita ancora è un set-up comuni per i principianti per iniziare a disegnare. Una vita ancora può variare in difficoltà a seconda della complessità del oggetti posti nella vita ancora. Un cesto di frutta è una natura morta popolare sia per principianti ed esperti. La complessità del cestello aggiunge sfida alla disposizione, mentre la superficie liscia di frutta come mele permette texture contrastanti disegno e stili.

istruzione

Disegno di un cesto di frutta

1 Impostare un ambiente di disegno, fornendo un tavolo per il cesto di frutta nella parte anteriore della stanza. Posizionare un tavolo da disegno in postazione fissa con una buona vista del tavolo per il cesto di frutta.

2 Creare la natura morta. Aggiungere una varietà di frutta come mele, arance e banane a un paniere e impostare il cestino sul tavolo. Basti pensare al tessuto del cestello e la complessità del disegno quando si seleziona un cesto per la frutta. Assicurarsi che il cesto di frutta è ben illuminata.

3 Sedersi al tavolo da disegno e determinare un punto di vista da cui si disegnare il cesto di frutta.

4 Inizia a disegnare la forma complessiva di tutto il cesto con la frutta, bloccando le principali forme con un segno di matita leggera. Una volta che si blocca questo fuori proporzionato al cesto di frutta, cominciano a ulteriori dettagli il cesto di frutta, che definisce la forma di ogni pezzo di frutta e la struttura trama del cesto.

5 Inizia a ombreggiare il disegno, una volta che hai stabilito le basi. Strizzando gli occhi gli occhi, guardare chiare e scure le zone della composizione. Invece di disegnare ciò che si sa, disegnare ciò che si vede.

6 Mark le aree scure del disegno con il lato della matita per ombreggiare le aree. Usa il tuo gomma per creare riflessi all'interno delle zone d'ombra. Assicurarsi che la sorgente luminosa è evidente dalla ombreggiatura del disegno. Un lato del disegno dovrebbe essere più leggero rispetto al lato opposto, a seconda del lato della sorgente luminosa colpisce.

7 Definire il perimetro della frutta e cesto con la punta della matita. Definire i bordi esterni del frutto e la struttura del tessuto del cestello. Continuare questo processo fino a quando il disegno è completo.

8 Aggiungere eventuali ombreggiatura, le sintesi e le linee che definiscono necessarie per finalizzare il disegno.

Come fare un cesto di frutta del cappello

Come fare un cesto di frutta del cappello


Il 1940 starlet Carmen Miranda, noto come il "brasiliano Bombshell", fatto che porta un cappello di frutta un'arte e un punto culminante nel mondo del kitsch americano. Per Carmen Miranda, la sua testa è diventato il cestello che contiene e visualizza bouquet stravaganti di frutta in genere. Sia che si stanno facendo un cappello goofy come un cenno per amore di qualcuno di allevamento o vuole vestire come Carmen Miranda per una festa in costume, una medicazione capo di una varietà di frutta è essenziale.

istruzione

1 Raccogliere una varietà di falsi, frutti plastica e almeno un tipo di fogliame artificiale da utilizzare come riempitivo. Possibili fogliame per un cappello cesto di frutta comprende viti, foglie di banano o fiori di melo.

2 Acquisire un cappello che si adatta perfettamente. Ogni cappello comodo-montaggio farà, fino a quando si può forare con un ago ed è un complemento adatto ai frutti.

3 Avvolgere una sciarpa colorata intorno alla base del cappello, cucitura delle estremità al cappello per tenerlo in posizione.

4 comporre e determinare la disposizione dei frutti anticipo. Considerare come giustapposizioni di diverse dimensioni, colori, forme e texture lavorano insieme. Posizionare i frutti più grandi, più pesanti al centro-top, dove non creare squilibrio del peso del cappello.

5 Poke due fori di circa 1/4 di pollice a parte nella parte inferiore di ogni pezzo di frutta, utilizzando un ago affilato o un chiodo e martello.

6 Stitch frutto al cappello, annodare un ago attraverso la parte interna del cappello e attraverso i fori nei frutti. Inizia con i frutti più grandi e collegare progressivamente frutti sempre più piccole. Annodare i fili all'interno del cappello. Se i frutti sembrano allentati, colpire altri due fori e cucire il cappello in secondo punti.

7 Cercare luoghi in cui la disposizione appare nuda e allegare riempitivo fogliame. Knot le estremità del fogliame gambi al cappello in luoghi poco appariscenti sotto pezzi di frutta.

Come dipingere un cesto di frutta

Come dipingere un cesto di frutta


Ciotole di frutta sono stati uno dei soggetti preferiti di pittori di nature morte dal 17 ° secolo, e la loro popolarità continua ancora oggi tra gli artisti professionisti e dilettanti. Si tratta di un argomento piacevole che può essere reso nei minimi dettagli o la più semplicità astratta, e tutti coloro che hanno accesso a una ciotola e una selezione di frutta in grado di sedersi e cominciare a dipingere.

istruzione

1 Scegliere la ciotola, frutta e tovaglia per la pittura. Studiare la forma e la colorazione di ciascun tipo di frutta. Fai alcuni schizzi veloci da diverse angolazioni. Questo è un buon warm-up per la definitiva sistemazione. Non hai bisogno di una tovaglia, ma uno schema ben scelto può essere un foglio di efficace per la ciotola di frutta conducendo l'occhio dello spettatore intorno alla tela.

2 Disporre la frutta in ciotola e mettere sul tavolo. Tagliare un'apertura quadrata o rettangolare in un foglio di carta bianca per abbinare le proporzioni del vostro tela o carta da acquerello. L'apertura dovrebbe essere un paio di pollici di dimensioni. Guardare attraverso l'apertura al cesto di frutta da diverse altezze e prospettive solo dopo aver inquadrato la natura morta si vuole dipingere.

3 Effettuare una o più schizzi preliminari sulla carta per finalizzare la composizione. Utilizzare matite colorate per bloccare a colori. Prendendo questi passaggi sarà affinare la vostra visione e il risultato in un quadro più professionale. Decidere come dettagliato si desidera che la composizione e il rendering di essere. Un semplice approccio, astratta può essere il più interessante e piacevole per gli occhi come un esecuzione più realistica.

4 Preparare la gamma di colori. Alcuni pittori lay out solo i colori di base e mescolare variazioni sulla tavolozza come dipingere. Altri, come per iniziare con una tavolozza di colori più ampio analoghi e complementari, insieme con il bianco, nero e grigio per creare tinte, toni e sfumature. marrone scuro o blu profondo sono spesso sostituiti per il nero, soprattutto per delineare, ma anche per la miscelazione nelle ombre.

5 Outline la forma di base della linea ciotola, frutta e orizzonte del tavolo. Bloccare a colori. Iniziare sempre con tonalità più scure, l'aggiunta di colori più chiari e, infine, mette in evidenza. Non dimenticare texture. Se si sta lavorando in olio o acrilico è possibile aggiungere il colore con un colpo di spatola per dare una sensazione di spontaneità e l'energia alla pittura.

6 Passo indietro dal vostro lavoro ogni 15 o 30 minuti per vederlo da lontano. Guardate il bilanciamento del colore e della composizione. Se avete bisogno di più di una seduta per completare il quadro, l'occasione di guardare con nuovi occhi il giorno seguente. Sapere quando si è finito con una pittura è un'arte in sé! Firma la pittura e dargli la cornice che merita.

Idee cesto di frutta

Idee cesto di frutta


Cesti di frutta sono un regalo appropriato per i nuovi genitori, come housewarming regali o per ogni vacanza. Un cesto di frutta è una scelta regalo sano. Progettare il proprio cesto attraente in un contenitore che può essere riutilizzato dal destinatario come un colino o un pezzo di ceramica.

Bouquet di frutta

Preparare un cesto di frutta con una raccolta di frutta fresca, spiedini e schiuma fiorista. Utilizzare ananas, anguria e melone per fare fiori da fette di frutta. È possibile utilizzare formine per biscotti per fare gli alberi di Natale, orsacchiotti o altre forme a seconda della situazione. Stick i pezzi su spiedini che hanno uva, mirtilli o fragole a strati sul fondo. Disporre gli spiedini nella schiuma fiorista. Riempire i vuoti con spiedini possesso di un unico tipo di frutta. Avvolgere con cellophane e legare con un grande nastro per finire.

Exotic Fruit Basket

Scegliere frutta tropicale esotica per il vostro cestino, come guaiave, manghi, papaya, melone cornuto e frutto della passione. Linea un cesto di colore chiaro con la carta velina colorata e quindi impostare i frutti più grandi, più solide sul fondo. Top con l'accenditore frutta peso e seta tropicale o fiori freschi.

Locale Cestino di frutta

Dare un cesto di frutta pieno di di stagione, frutta biologica locale per le persone che si dedicano a uno stile di vita verde o che mangiano solo prodotti coltivati ​​localmente. Utilizzare un cesto di legno artigianale e materiale in eccesso minimo. L'intero cesto di frutta può essere avvolto con un canovaccio di mussola naturale e legato con un pezzo di rafia.

Come fare un cesto di frutta per un matrimonio

Come fare un cesto di frutta per un matrimonio


Regali di nozze dovrebbe essere divertente e utile. Un cesto di frutta è un regalo stravagante che può essere goduto in luna di miele. L'aggiunta di alcuni elementi extra come il formaggio, il cioccolato e il vino lo rende ancora più speciale. E il cestello può essere utilizzato per anni a venire.

istruzione

1 Scegliere un cesto di vimini da picnic. Scegli un cesto abbastanza grande da contenere la frutta e tutti gli altri elementi che si desidera aggiungere.

2 Mettere il tulle nel cestino. Fluff fuori e permettere alcune di fluire oltre i bordi del cestello.

3 Aggiungere la frutta al cestino sopra il tulle. Posizionare il frutto più pesante - mele, pere, ananas, mango - nella parte inferiore prima. Successivamente aggiungere il frutto più piccolo e più delicato - kiwi, uva, banane, mandarini - sulla parte superiore. Disporre in maniera gradevole; consentono alcune uve al drappo sopra il lato del cestello.

4 Se l'aggiunta di altri elementi al cesto di frutta, considerare l'aggiunta di oggetti grandi o pesanti prima. Posizionare il sidro di mele o di vino sdraiato lateralmente verso la parte posteriore, quindi aggiungere i frutti più pesanti, il frutto più piccolo, e in cima aggiungere il cioccolato, formaggio e cracker. Infine aggiungere le scanalate bicchieri, coltelli, piatti e tovaglioli. Fluff il tulle intorno ai bordi del cestello, una volta aggiunto tutto.

5 Fare un arco dal nastro di organza. Fissare un pezzo di filo fiorista alla parte posteriore dell'arco; collegare la prua verso la parte anteriore del cestello inserendo il filo attraverso il cestello e avvolgimento delle estremità. Aggiungere una carta regalo.

Come disegnare un cesto



Cesti sono oggetti a portata di mano e decorativi, anche. Tessitura Basket è un crea intricati disegni che a volte sono difficili da trasferire in forma di disegno. Cestini da picnic, a volte, hanno un alto grado di difficoltà disegno a causa delle curve e tesse. È possibile trasferire la tecnica utilizzata in carta cesti all'aspetto disegno della creazione cesto. Rendendosi conto che i cestini di carta hanno un rettangolo o un modello quadrato a loro rende il disegno più facile. Studiando la trama, il modello di disegno può essere radicato in una persona "banco di memoria di disegno."

istruzione

1 Disegnare un ovale ellittica orizzontale.

2 Aggiungere un quadrato al fondo dell'ovale. Si attingerà solo tre lati della piazza, dal momento che la ellittica dal punto 1 agisce come il lato superiore.

3 Aggiungere una maniglia alla parte superiore del cestello. La maniglia deve essere modellata come un arcobaleno.

4 Tracciare una linea di trim lungo il bordo del cestello. Disegnare colonne verticali che iniziano il fondo del cestello e salgono al trim.

5 Aggiungere le linee orizzontali a canestro. Per questo passaggio, non attirare l'orizzontale dritto. Invece, pensare a una scacchiera e creare piazze alternati.

6 Disegnare mini cerchio / ovali side-by-side di ogni altro sulla maniglia cestello e tagliare.

7 ombra o colore carrello per completarlo.

Come mettere in valigia un piccolo cesto di frutta

Come mettere in valigia un piccolo cesto di frutta


Cesti di frutta possono riflettere la stagione o la matrice esotica di frutta fresca si trovano in negozi di alimentari. Composizioni di frutta comprato al supermercato sono costosi, ma la creazione di un piccolo, cestino fatto in casa è conveniente e consente una maggiore creatività. Accordi possono essere estesa o semplice, ma mentre l'organizzazione del basket - non importa quante e che tipo di frutta sono coinvolti - tenere sempre a mente l'aspetto generale che si desidera. Cestini più piccoli sono più difficili da organizzare rispetto a quelli più grandi, in quanto non consentono la più ampia varietà di frutta. Possono, però, essere gusto e frugale creati se fatto a destra.

istruzione

1 Linea fondo del cesto con cellophane o carta; assicurarsi che sia distribuito uniformemente.

2 Posizionare i frutti più grandi, come prugne, sul fondo. Iniziare a costruire la frutta, dal più grande al più piccolo. Questo vi permetterà di risparmiare spazio nel cesto, livido meno frutta e costruirlo in modo ci sarà un mucchio di frutta sopra cestello stesso che è stabile. Disporre in base alle dimensioni, forma e colore.

3 Collocare un piazzale di cellophane su una superficie piatta, sufficiente a coprire il cestello dal basso verso l'alto, con circa un terzo della dimensione supplementare. Posizionare il cesto su di esso.

4 Portare gli angoli del cellophane fino alla metà del cesto, e legare con il nastro proprio sopra il frutto, in modo che il cellophane supplementare crea un ciuffo sopra.

Metamorphosis Disegni idee

Metamorphosis Disegni idee


Metti alla prova le tue abilità di disegno con un esercizio di metamorfosi. Scegli due immagini --- come casuali o collegati come li si desidera essere --- e trasformare l'uno nell'altro con una serie di passaggi. Questo progetto può essere adattato per artisti di ogni età a seconda della complessità delle immagini. Se si sceglie di trasformare gli insetti, animali, persone, oggetti inanimati o cibo, una metamorfosi è sicuro di allungare i propri orizzonti artistici.

Insect Metamorfosi

Un abbozzo farfalla metamorfosi può essere fatto fedele alla forma o modificato in una varietà di modi. Un'idea è delineare un ramo tutta la larghezza della pagina per agire come una piattaforma di atterraggio per le fasi. Disegnare la metamorfosi lungo il ramo. Inizia con la fase di uovo e terminare con la fase di farfalla. Terminare il disegno con la farfalla trasformato in una farfalla fata arroccato sul bordo del ramo. Altre idee includono morphing una formica in una libellula o di un coleottero in una coccinella. Si potrebbe anche trasformarsi un bug nella sua preda.

Metamorfosi carattere

Scegli un personaggio --- un amico, una celebrità o un cartone animato --- e trasformarsi in animale assomiglia più. Si consideri la forma complessiva dell'immagine e lavorare con gli angoli. Per esempio, se si dispone di una foto di qualcuno con un collo teso, trasformarsi in una foto di una giraffa. Il più complicato l'immagine più passaggi che sarà necessario per completare il processo. Un'altra idea è quella di trasformare i membri della famiglia in un altro o ragazzo e ragazza.

Metamorfosi Sport

Trasformare un pallone da calcio in un casco da football in una serie di fasi. Oppure, morph un pattino di ghiaccio in un casco da hockey. Prestare attenzione ai dettagli in ogni fase del disegno e essere coerente con ombreggiatura e definizione di forma. Un'altra idea è quella di trasformare un giocatore di hockey in un giocatore di calcio. Mettere i personaggi in un contesto e trasformare il paesaggio lungo con i personaggi. In questo caso la pista di ghiaccio si trasformerà in campo palla.

Metamorfosi oggetto inanimato

Gli oggetti inanimati rappresentano un patrimonio di idee per composizioni metamorfosi. Trasforma un ananas in un albero di palma o di una lampada in una sedia a dondolo. Girare una torta di compleanno in un presente avvolto. Le opzioni sono infinite e possono essere molto comico se si lascia correre la vostra immaginazione. Un'idea è quella di disegnare un cesto di frutta su un tavolo accanto a una finestra. Mostra una mela che cade dalla ciotola in una serie di fasi fino a quando non si trasforma in un pezzo di torta di mele in quanto colpisce il tavolo e atterra su un piatto accanto ad un bivio.

Compleanno Disegno idee

Compleanno Disegno idee


Se compleanno tuo amico o un familiare di si avvicina e si vuole darle un regalo unico, creare un disegno di compleanno. I disegni possono essere sciocco o gravi e possono comportare foto del tuo amico, gli oggetti di compleanno o tuoi luoghi preferiti. Per un regalo speciale, inquadrare l'immagine.

Torta e regali

Disegnare le immagini di oggetti di compleanno a tema, come ad esempio una torta e regali. Quando si disegna dolci e regali, usare colori brillanti e interessanti. Rendere il colore rosa torta, blu o giallo e aggiungere le candele. Dare presenta colori contrastanti, come il regalo blu con fiocchi rossi o un regalo verde con fiocchi neri. Dolci e regali sono facili da disegnare e coinvolgere le forme di base di quadrati e cerchi. Disegnare un cake tenendo un cerchio in prospettiva, linee dai bordi del cerchio disegno. Collegare le linee con una forma rotonda che corrisponde alla curva della parte superiore della torta. Disegnare un presente disegnando un quadrato e trasformandolo in un cubo utilizzando gli strumenti di prospettiva.

Disegna il tuo amico

Una rappresentazione artistica del viso e del corpo del tuo amico fa un regalo di compleanno eccellente perché si concentra sul tuo amico. I disegni possono essere bastone figure con il colore corretto degli occhi o dei capelli, un ritratto dettagliato disegnato con premium matite colorate o un'interpretazione unica del tuo amico, come il tuo amico come un cowboy o animale. Se lo si desidera, aggiungere se stessi al disegno o voi e il vostro amico disegnare in un luogo speciale. Se si fa un disegno dettagliato, utilizzare carta e materiali di alta qualità. Si potrebbe desiderare di inquadrare il disegno o dare al vostro amico all'interno di una cartella.

cose preferite

Disegnare almeno una delle cose preferite del tuo amico sulla sua carta. Se il tuo amico ama pecore, disegnare un gregge di pecore in un pascolo. Se lei ama la frutta, disegnare un cesto di frutta o una pianta da frutto. Include diversi disegni delle vostre cose preferite, come se si stesse facendo un collage. È possibile disegnare queste cose su carta o carte o disegnare sulla parte superiore di riviste. Usare i marcatori, matite colorate o penna per rendere i vostri disegni. Si potrebbe desiderare di disegnare la presente ti piacerebbe ottenere il vostro amico, ma non poteva permettersi, come ad esempio una bicicletta fantasia o un viaggio in Europa.

posti

Se tu e il tuo amico ha un posto preferito o un luogo dove di solito trascorrere del tempo insieme, disegnare questo posto. Prendere una fotografia del luogo, come ad esempio un negozio di caffè, casa, cinema o parco e disegnare l'immagine di esso su carta. Disegnare una zona specifica del luogo o disegnare molti dei vostri luoghi preferiti, come ad esempio anatre sul lago e l'albero che hai usato per salire. Se non si dispone di un posto preferito, disegnare immagini o luoghi che si desidera andare, come New York o la luna.

Come disegnare frutta e verdura

Come disegnare frutta e verdura


Frutta e verdura sono un tema comune per i disegni di vita e di dipinti a causa della loro varietà di forme, colori e texture, così come la loro disponibilità quasi universale. Un disegno di questo tipo è spesso fatto da un esempio vivo piuttosto che una fotografia perché la disposizione degli alimenti può essere controllata dall'artista e perché è tradizione.

istruzione

1 Disporre la frutta e verdura in un gruppo che è interessante per voi, su una superficie elevata dove saranno visibili e dove possono rimanere indisturbati per il periodo di tempo si farà il disegno. Disporre l'illuminazione attorno gli alimenti in modo che ci sia un'ombra su un lato di ogni modulo - questo darà l'elaborazione di una qualità tridimensionale. La luce artificiale è raccomandato per cassetti lenti e principianti perché la luce naturale si muoverà nel corso della giornata.

2 leggermente disegnare il contorno di frutta e verdura. Si potrebbe desiderare di usare una matita 4H grado o più difficile - il più duro del piombo, l'accendino il marchio farà. In questa fase, un marchio più leggero può essere a tuo vantaggio, dal momento che sarà ancora trovando la forma dei soggetti e rischia di commettere errori.

3 Passo indietro dal disegno e confrontare il profilo delle verdure per le verdure di fronte a voi. flick rapidamente gli occhi avanti e indietro tra il soggetto e il disegno. Cercare imprecisioni e apportare modifiche, se necessario.

4 Disegnare i dettagli sulle frutta e verdura. Inizia con i dettagli più semplici, come ad esempio le linee che definiscono i dossi su una carota, e spostare nei dettagli più noiosi più piccoli, come il capo fiorito di broccoli.

5 Ombra le forme di frutta e verdura. Inizia ombreggiatura leggermente, poi approfondire le ombre, se necessario. Un disegno che copre un ampio spettro di gradazioni è spesso più drammatico e interessante di un disegno che non. Per rendere i marchi più scure, si potrebbe desiderare di utilizzare un 4B, 5B o più morbido grado di matita.

Come fare un costume della frutta

Come fare un costume della frutta


Decidere su un costume per una festa o di Halloween non è mai facile. Acquistare o affittare i costumi possono anche essere un investimento costoso, soprattutto se si va a un sacco di feste a tema. Un modo semplice e conveniente per stare in qualsiasi parte, però, è quello di vestirsi come il vostro frutto preferito. Ci sono tanti diversi tipi di frutta si può vestire come, ad esempio mele, banane, fragole e uva, e se ci sono un paio di voi andare insieme, si potrebbe anche andare come un cesto di frutta.

istruzione

1 Abito in tutti gli indumenti rossi, o una felpa rossa e leggings neri.

2 Vernice macchie nere sui vostri vestiti per rappresentare i semi.

3 Riempire la felpa rossa o superiore con il giornale scrunched-up per dare la squadra un aspetto realistico più paffuto. Fissare la felpa ai suoi gambali.

4 Bunch insieme più giornale in un lungo stelo. Paint it marrone. Pin il gambo alla testa.

1 Indossare una felpa rossa, o T-shirt e leggings neri.

2 Riempire la parte superiore con il giornale o schiuma scrunched-up per rendere il giro costume.

3 cintura o pin la felpa ai suoi gambali per mantenere il giornale in.

4 Tagliare una foglia verde da carta colorata e il pin per la zona del collo. Si può anche fare un adesivo mela con pennarelli e carta e pin per il costume per il realismo aggiunto.

1 Indossare un felpa arancione, o T-shirt e leggings neri.

2 Riempire la parte superiore con il giornale o schiuma scrunched-up per rendere il giro costume.

3 cintura o pin la felpa ai suoi gambali per mantenere il giornale in.

4 Bunch giornale insieme e vernice marrone. Pin alla testa come il gambo.

5 Utilizzare vernice nera per disegnare un volto jack-o-lantern sulla parte anteriore della vostra felpa.

1 Indossare un top verde o viola a maniche lunghe e leggings neri.

2 Blow up palloncini verdi o viola in base a ciò il colore dell'uva sei. Assicurarsi di avere abbastanza palloncini per coprire la parte anteriore e posteriore del torace.

3 Avere qualcuno che ti assiste nel taping i palloni tutti intorno la metà superiore del corpo a forma di un grappolo d'uva.

Come disegnare liquido in una bottiglia

Come disegnare liquido in una bottiglia


Aspiranti artisti spesso praticano disegno utilizzando elementi come un fiore, un vaso o un cesto di frutta. Come aumentare le vostre abilità di disegno, aggiungere altri elementi alla vostra routine pratica, come liquido in una bottiglia o una bottiglia d'acqua per migliorare le vostre abilità nella creazione di forme. Disegno di una bottiglia d'acqua o di liquido in una bottiglia sviluppa competenze in forme tondi e ovali così come le linee di dosaggio in modo che l'immagine appare realistica.

istruzione

Disegnare la bottiglia

1 Disegnare bottiglia senza il liquido disegnando una forma ovale a formare la base della bottiglia. La base della bottiglia è ciò che permette la bottiglia di alzarsi su un tavolo o superficie piana.

2 Tracciare una linea da entrambi i lati della forma ovale. Estensione entrambe le linee fino a circa 2 o 3 pollici per formare il fondo della bottiglia.

3 Avviare al punto di arresto nel passaggio 2 e disegnare una linea 1/2-pollice verso l'interno su ogni lato della bottiglia cominciare a formare il collo della bottiglia.

4 Mettere la matita alla fine delle linee attivo e tracciare una linea su ogni lato della bottiglia per rendere il collo di bottiglia.

5 Disegnare una piccola forma ovale nella parte superiore del collo di bottiglia. Collegare le linee per la piccola forma ovale per il disegno per assomigliare ad una bottiglia aperta vuota.

Aspirare il liquido nella bottiglia

1 Guardate il disegno della bottiglia e determinare quanto liquido si desidera nella bottiglia.

2 Tracciare una linea orizzontale attraverso la bottiglia e formare l'immagine del liquido all'interno della bottiglia.

3 colore nella zona della bottiglia di sotto della linea del liquido.

I frutti del Crafts Spirit per Scuola Biblica

I frutti del Crafts Spirit per Scuola Biblica


Nella Bibbia, i frutti dello spirito sono l'amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mitezza e dominio di sé. Molte persone sarebbero d'accordo che questi sono tutti buone qualità per insegnare ai bambini. Crafts possono dare ai bambini un attività hands-on che possono aiutarli a ricordare questi tratti mentre si sforzano di mostrare loro nella propria vita.

Cesto di frutta

Questo mestiere di carta da AKidsHeart.com è abbastanza facile da completare nel corso di una classe di scuola Domenica. Prima del tempo, avrete bisogno di tagliare varie forme cestino (uno per ogni bambino) dal cartoncino marrone o carta da macellaio. Disegnare uno con un pennarello nero permanente su un pezzo di carta bianca, quindi caricare una fotocopiatrice con carta da costruzione e copiare il cestello in modo da non dover disegnare numerose volte. Sul retro del cestello, il nastro di un sacchetto di sandwich così i bambini hanno un posto dove mettere i loro frutti. Quindi disegnare varie forme di frutta, come mele, arance, grappoli d'uva, banane e pere, su cartoncino bianco. Ogni frutto dovrebbe rappresentare un frutto dello spirito, ad esempio, le mele possono rappresentare la pazienza. Etichettare la frutta con il tratto che hai deciso che essi rappresentano, poi chiedere i bambini a colori, tagliare e mettere la frutta in sacchetto di sandwich sul loro cestino.

I suoi frutti Fuzzy

Questa idea mestiere da Bibbia Bambini Fun Zone darà ai vostri piccoli un piccolo orso fuzzy per aiutarli a ricordare i frutti dello spirito. Avrai bisogno di tagliare un 10 in. Figura dell'orso alto dal feltro e alcune forme di frutta semplici come mele, arance, prugne e banane. Incollare piccoli pezzi circolari di velcro per l'orso con sentiva la colla, poi incollare i pezzi opposti del velcro alla frutta. Per l'artigianato, fornire piccoli pezzi di feltro, bottoni, paillettes e marcatori. I bambini dovrebbero incollare le voci mestiere sul volto dell'orso con la colla feltro o in alternativa disegnare il suo volto. Al termine, si possono attaccare i loro frutti sul orso per ricordare loro di ogni frutto dello spirito.

Magneti Fruity

Dopo aver discusso i frutti dello spirito con la classe della Bibbia, fare i magneti che possono portare a casa. Per questo mestiere da Loyola Press, i bambini hanno bisogno di sentire in vari colori, come il rosso, giallo, arancio, verde e viola. Dopo aver assegnato ogni frutto un frutto diverso dello spirito, come l'amore o la gioia, i bambini dovrebbero decidere un tratto vogliono mostrare. Faranno tagliato il frutto, e un pezzo di carta bianco stock nella stessa forma, che rappresenta quel tratto. Successivo faranno scrivere il tratto sulla frutta utilizzando un pennarello indelebile nero e poi incollare il pezzo sentito il cartoncino con colla feltro. Un adulto può quindi utilizzare colla a caldo per aggiungere un magnete sul retro del cartoncino.

Fare di frutta Mazzi

Fare di frutta Mazzi


Dimenticate il fulcro fiore, fare un bouquet di frutti commestibili per deliziare e sorprendere i vostri ospiti a cena. Mazzi di fiori commestibili lavorano per regali di compleanno, get-ben-presto omaggi, offerte San Valentino e celebrazioni di festa. Realizzato con frutta cruda, un accordo commestibile dà l'illusione di un mazzo di fiori. Con alcuni semplici strumenti e un cesto di frutta, creare un bouquet commestibile per la vostra prossima vacanza.

istruzione

1 Lavare l'uva e le fragole. Asciugare con un tovagliolo di carta. Tagliare steli delle fragole su un tagliere. Buttare via le cime e mettere da parte l'uva e fragole.

2 Tagliate il melone a metà. Raschiare i semi e la carne sciolto in centro con un cucchiaio. Fetta scaglie mezzaluna off metà del melone. Rifilare con cura la buccia con un coltello da cucina affilato.

3 Scoop palle con un baller melone. Posizionare melone Baller lungo la parte interna della seconda metà del melone. Paletta in un movimento circolare attorno ai bordi interni per formare una piccola sfera. Impostare palle di frutta da parte in una ciotola.

4 Tagliare la parte superiore e inferiore del ananas. Tagliare scorza esterna con un coltello affilato, lasciando intatto il nucleo della ananas. Accendere l'ananas su un fianco e tagliare pezzi circolari di ananas. Le fette devono essere abbastanza sottile per premere un cookie cutter attraverso.

5 Premere un fiore o cuore a forma di cookie cutter attraverso l'ananas per creare forme che aggiungono interesse alla vostra disposizione. Set di frutta da parte.

1 Mettere un grande quantità di gioco impasto o un blocco di schiuma floreale nel fondo di un cesto o un contenitore di ceramica. Tagliare gli spiedini con le forbici per creare diverse lunghezze per la disposizione. Assicurarsi che tutti gli spiedini sono abbastanza a lungo per inserire pezzi di frutta attraverso.

2 Prendere l'uva e fragole e colpire attraverso di loro con la punta del spiedino. Prova a mettere diverse uve su uno spiedo, due fragole su un altro o si alternano con entrambi i tipi di frutta su uno spiedino. Stick le estremità sordo gli spiedini nella base schiuma o pasta a seconda dei gusti.

3 Utilizzare forme di fiori ananas e palline di melone per creare le margherite a forma di frutta. Mettere una forma di ananas con la punta di uno spiedino. Spingere una palla melone sulla forma di ananas, attaccando lo spiedo abbastanza lontano nel pezzo di melone per rimanere sul posto.

4 Spiedo a mezzaluna scaglie di melone e altre forme e continuano decorare la vostra disposizione, ponendo le estremità sordo nel centro della base. Coprire bastoni esposti con cavolo o prezzemolo per creare un effetto "foglia" in giro i vostri fiori di frutta. Coprire in pellicola trasparente e mettere in frigorifero fino al momento di visualizzare.

Come disegnare 3D Fruit

Come disegnare 3D Fruit


Uno degli obiettivi di ogni artista è quello di sviluppare la capacità necessaria per produrre un disegno bidimensionale appaiono tridimensionali. La frutta è un ottimo soggetto per praticare questa tecnica, come un pezzo di frutta è colorato, ancora e variegata. Oggetti comuni come mele, banane, melograni, uva e pere fornire una serie di forme da replicare. Con pazienza, l'osservazione, l'attenzione al dettaglio, e la giusta quantità di ombreggiatura, è possibile disegnare un pezzo di frutta che sembra abbastanza buono da mangiare.

istruzione

1 Selezionare un comune, semplice pezzo di frutta come una pera su una superficie piana e ben illuminata di fronte a voi. Impostare una lampada tre a quattro piedi di distanza dal frutto modo che illumina direttamente su di esso. Spegnere tutte le altre luci nella stanza per creare un contrasto naturale. Disegnare il contorno della frutta sulla carta con una matita l'arte di piombo duro su un pezzo di carta di arte da un pad schizzi o notebook.

2 Aggiungere le linee verso il basso il frutto orizzontale e in verticale per mostrare i suoi contorni e per cominciare a dare definizione e profondità.

3 Utilizzare le matite d'arte per ombreggiare il frutto, a partire dalla zona più scura della scena. Cercare ombre proiettate sulla frutta e la superficie attorno al pezzo di frutta - avviare ombreggiatura quelle aree prima. Applicare una pressione con le matite per le zone più scure e meno pressione e l'ombreggiatura per aree più chiare. Lasciare le zone senza ombre completamente bianco.

4 Ombra all'interno del frutto con brevi linee curve secondo la struttura che stabilito con la matita disco all'inizio del processo. Sporcare la testa con il dito, tirando in direzione delle curve naturali della frutta per aggiungere maggiore profondità e sfumature al quadro. Utilizzare una gomma per aggiungere i punti culminanti di disegno nelle macchie si osservano sulla frutta.

5 Finitura con l'aggiunta di imperfezioni visibili o marcature che si vedono sulla frutta.

Come rendere un copricapo di frutta

Come rendere un copricapo di frutta


Cappello frutta firma di Carmen Miranda dal film, All The Gang Qui, è uno degli accessori più popolari per i costumi conga moderni. Adulti e bambini si vestono in costume usura increspato, e don tutti i tipi di varianti del cappello stile turbante infame. Questo divertente e vibrante accessorio può essere fatto da una sciarpa di seta o di raso e frutta artificiale. Servire come una ciotola per la frutta per sedersi e costruire su, il turbante è legata da un paio di colpi di scena semplici e nodi, e il frutto applicato con colla a caldo di base.

istruzione

Legare il Turbante

1 sciarpa piegare a metà in modo che appaia come un triangolo.

2 Posizionare il triangolo in cima alla vostra testa, con il regolo nella parte posteriore della testa. I tre punti del triangolo cadrà verso ogni spalla e la parte anteriore del tuo volto.

3 Afferrando i punti lato del triangolo, tirare i punti verso la parte anteriore della testa, annodando le estremità comodamente sulla fronte una volta.

4 Avvolgere i punti indietro intorno alla testa alla parte posteriore del collo. Legare le estremità in un doppio nodo e infilare le estremità sotto la parte posteriore del turbante.

5 Rullo il punto su fronte e sul singolo nodo e infilare l'estremità sotto il nodo.

Aggiunta la frutta

1 Rimuovere il turbante legato dalla testa. Mettere sopra una ciotola di medie dimensioni a mantenere la sua forma.

2 Applicare la colla a caldo sul retro e inferiori di un pezzo di frutta. Curva i lati del turbante aderire la frutta al centro ciotola simile del turbante.

3 Ripetere il processo di incollaggio per ogni pezzo di frutta, riempiendo il centro del turbante con overlaping frutta. La parte superiore turbante dovrebbe essere simile a un cesto di frutta traboccante. Lasciate asciugare completamente.

Mestieri e frutta

Mestieri e frutta


Cesti di frutta possono essere utilizzati per una varietà di mestieri si possono utilizzare per decorare la vostra casa o regalare. Un semplice cesto di frutta può contenere una composizione floreale, commestibile bouquet di frutta o accattivante finto centrotavola di frutta per il vostro tavolo da pranzo. Con un paio di forniture artigianali di base, è possibile trasformare un cestino normale in un cesto regalo personalizzato per una persona cara.

Composizioni floreali

Crea composizioni floreali cesto di frutta decorativi per la visualizzazione nella vostra casa. Questo mestiere cesto di frutta può essere assemblato con fiori freschi o di seta. Tagliare un pezzo di schiuma floreale a una dimensione che si adatta nel fondo del cesto di frutta. Per i fiori freschi, immergere la schiuma in acqua e posto su un piatto di carta nella parte inferiore del carrello. Raccogliere le steli e le finiture all'altezza desiderata. Disporre fioriture più grandi come le rose, gigli, ortensie e margherite Gerbera primi. Aggiungere fioriture più piccole, come le mamme dei pulsanti, pisello dolce e il respiro del bambino. Aggiungere altezza per la composizione floreale cesto di frutta con steli di veronica, Delphinium, gladiolo e rami sottili curve. Mescolare in spruzzi di bacche e steli di grano per un accordo autunno. Attaccare un fiocco a canestro per completare la disposizione e visualizzarlo su un tavolino o un tavolo finale.

Edible Fruit Basket Bouquet

Per feste o occasioni speciali, creare un cesto di mestiere frutto commestibile che è sia bello e delizioso. Tagliare un pezzo di polistirolo per adattarsi nel fondo di un cesto di frutta, avvolgerla in chiaro pellicola e fissarlo in fondo del cestello. String uva verde e rosso su uno spiedo shish kebab stile di legno. Tagliare un ananas fresco a rondelle e rimuovere le piccole sezioni da circa loro bordi a guardare come petali di fiori. Attaccare la punta di un breve spiedino di legno attraverso il centro di ogni fiore ananas e piazzare una palla melone sulla sua fine. Rimuovere il verde deriva da un paio di fragole e metterli sulla fine di spiedini di legno. Disporre i fiori di frutta nel paniere attaccando il legno deriva nella base di polistirolo. Riempire spazio extra tra i fiori di frutta e cesto con mazzi di prezzemolo.

Faux Centrotavola di frutta

frutta artificiale vi permetterà di creare centrotavola cesto di frutta che non potrà mai rovinare. Coprire il fondo del cesto di frutta con un tovagliolo di stoffa decorativo o muschio secco. Acquistare frutta finta da un negozio di artigianato locale. Riempi il tuo cesto con pere finto, mele, prugne, ciliegie, uva, o arance. Mix and match frutti diversi per creare un display colorato. Aggiungere piccoli spruzzi di verde, bacche o noci per aggiungere texture. Utilizzare colla a caldo per ancorare la disposizione frutta al suo posto. Se lo si desidera aggiungere un nastro decorativo intorno al cestello per l'abbellimento aggiunto. Aggiungere candele alti al centro del cesto e organizzare i frutti che li circonda per creare un elegante centrotavola. Mostra il tuo mestiere su un tavolo da pranzo o cucina isola.

Cesti regalo personalizzati

Creare cesti personalizzati da regalare a familiari o amici. Rimuovere polvere e detriti da un cesto di frutta e dipingere con colori acrilici. Una volta asciutto, caldo gemme di artigianato colla, perline, nastri o fiori di seta sulla sua superficie esterna per la decorazione. Vernice lettere di legno sottili e colla per la parte anteriore del carrello per precisare il nome del destinatario. Riempire il cestino con caramelle, giocattoli, lozioni e candele. I bambini potranno godere di decorare cesti da utilizzare nelle loro stanze.

decorazione di frutta

decorazione di frutta


La frutta può aggiungere un tocco divertente, colorato e stravagante a qualsiasi stanza della casa. Le cucine sono un luogo molto popolare per mostrare un cesto di frutta permanente o altre decorazioni di frutta decorazioni Fruity possono funzionare altrettanto bene come ancora la pittura in una cornice di legno per il salotto o un primo piano di una mela morsicata in una cornice di art deco per un ornamento bagno. Un frutteto pieno di decorazioni di frutta è disponibile, che vanno da pezzi di plastica colorati a quelli che sono in realtà commestibili.

Opera d'arte

dipinti di frutta, fotografie e carta da parati sono facili opzioni per le decorazioni di frutta. A seconda dell'immagine e la cornice, foto di frutta e dipinti possono abbellire un corridoio austera, con il primo piano di una ciliegia incorniciato in argento, al foyer frivolo, con un meleto raffigurato in un grande, fotogramma chiaro. carta da parati di frutta può variare da trafficate Apple o ciliegio rosso modelli di ananas annata tonica giù in oro scuro, marrone chiaro e verde militare. Le persone possono anche scegliere tra una raffinata scelta di tema di frutta tovagliette, lanciare tappeti, lenzuola e biancheria da letto, così come paralumi di frutta, lampade e tovaglie.

figurine

Plastica, gomma e altre figurine frutta realistiche sono state giungendo case per le età. Alcune figurine di frutta possono tentare di apparire il più vicino possibile alla realtà, con foglie realistiche, uva, in gomma morbida e un rivestimento esterno strutturato su un arancio. Alcune di queste figurine sguardo così realistico che gli ospiti possono provare a mangiarli, o almeno pizzico di loro per vedere se sono reali. uva perle di vetro e mele in vetro soffiato sono un'altra opzione. Ancora altre figurine di frutta possono essere decorati con le facce stupide o altre caratteristiche che garantiscono gli ospiti sanno che non stanno guardando la cosa reale.

Legna

ciotole di legno a forma di frutta sono un altro modo per ponte la casa con stili fruttati. Le mele, un grappolo d'uva, ananas e banane funzionano meglio a causa delle loro forme rivelatori, mentre un arancione può semplicemente assomigliare ad un cerchio. Le ciotole di frutta a forma di legno possono fare il doppio dovere, servendo come un vero e proprio ciotola che contiene frutta, dando uno spuntino sano un tocco estroso. Le ciotole d'uva e Apple dovrebbe avere uno stelo in alto per fare ciò che è ovvio.

Ornamenti

Forme di frutta fanno per gli ornamenti vacanza unica e dall'aspetto delizioso in un certo numero di modi. Mele rosse e verdi, in vetro o altro materiale leggero, può essere impreziosito con argento o oro assetto e agganciati ad un albero di Natale. I colori delle vacanze sono già evidenti con il rosso e il verde. Leggero, cave pezzi di frutta in plastica possono anche essere messe insieme con un filo trasparente per rendere frutta ghirlanda. Questo funziona bene soprattutto con i più piccoli frutti, come l'uva e le mele in miniatura o arance. La ghirlanda può essere impreziosito ulteriormente da infilare perline colorate o paillettes tra i pezzi di frutta.

commestibili

Una ciotola di macedonia di frutta può essere trasformato in arredamento delizioso per feste o di un pasto speciale. Le persone possono tagliare il melone, ananas e mela lastre in forme interessanti, come stelle, cuori, lune, soli e fiori. I pezzi devono avere uno spessore di almeno 1/2 pollici e abbastanza grande da contenere la loro forma. Essi possono essere organizzati in una ciotola di vetro di fantasia. Essi possono anche essere forato attraverso il fondo con uno spiedino di bambù e appoggiati in un piccolo bicchiere o un vaso a ciascuna regolazione del luogo. ciliegie dimezzato e pezzi di fragola tagliata funzionano bene come centri di fiori, occhi e altri piccoli abbellimenti garantiti sul disegno principale con uno stuzzicadenti.

Art Projects sulla frutta

Art Projects sulla frutta


La frutta è un materiale creativo e soggetto per progetti artistici. I colori vivaci e ricche trame di frutta possono essere una fonte di ispirazione e di idee. Se si lavora con i bambini, frutta arte può aiutare i bambini a diventare più interessati a mangiare una varietà di frutta. Come si stanno facendo la vostra arte frutta, chiedere ai bambini di assaggiare il frutto e vedere se questo aiuta a trovare l'ispirazione.

Stampe di frutta

Questa è una buona attività per i bambini, soprattutto i bambini. Coprire la superficie di lavoro in un giornale. Ha scelto una varietà di frutta, e tagliare alcuni di loro a metà. Chiedete ai bambini di dipingere la superficie del frutto con una spazzola o una spugna e vernice lavabile. Potrebbero anche immergere la frutta in vernice. Chiedete ai bambini di premere delicatamente il frutto su un pezzo di carta per fare una stampa. Una volta che la vernice è asciutta, possono quindi utilizzare penne per disegnare i dettagli della frutta sulle stampe.

frutta Persone

Questa è anche una divertente attività per i bambini. Stampa immagini di diversi tipi di frutta, o tagliarli fuori di riviste. Prova a trovare una grande varietà di frutti colorati. Hanno figli costruiscono un volto, o un'intera persona, usando solo le immagini di frutta. Possono strato immagini una sopra l'altra e utilizzare penne per aggiungere dettagli come occhi e bocche. I bambini dovrebbero sperimentare con diverse immagini fino a quando hanno progettato un volto o una persona che gli piace. Essi possono quindi incollare le immagini su carta nera. Essi potrebbero anche fare i vestiti ed accessori di le immagini di frutta da aggiungere alla loro gente.

Bambole di Apple a testa

Si tratta di una tradizionale arte popolare americana che è meglio per i bambini più grandi e gli adulti. Verde, mele acerbe, come ad esempio mele cadute, funzionano meglio. Sbucciate la mela e poi ritagliarsi un volto in utilizzando un coltello da cucina. Mettere le mele in un luogo caldo, come ad esempio un davanzale della finestra soleggiata o molto bassa del forno, ad asciugare. Sul davanzale della finestra, questo richiederà almeno una settimana. Una volta che la testa di mela è secca, piegare un pezzo di filo in forma di un corpo, con un lungo collo. Vestire la bambola nel taglio abiti da scarti cucendo i vestiti intorno alla forma del filo. Spingere la testa mela sul corpo.

Berry Ink

Frutta può essere usato per fare l'inchiostro che è possibile utilizzare per dipingere o disegnare. Indossare un grembiule per proteggere il vostro abbigliamento durante questo progetto. Mettere una tazza di frutti di bosco, come le more o lamponi, in un colino. Posizionare il filtro sopra una ciotola e spingere verso il basso le bacche con il dorso di un grosso cucchiaio. Il succo raccoglierà nella ciotola. Aggiungere 1 cucchiaino di aceto e il sale 1 cucchiaino di succo, e mescolare fino a quando il sale si scioglie. L'aiuto aceto e sale a stabilizzare il succo e tenerlo da ossidanti e cambiare colore. Dip spazzole nella vernice succo e utilizzarlo per dipingere quadri o scrivere parole.