differenzatra cat3 e cat5e internet

Qual è la differenza tra Cat3 e Cat5?

Qual è la differenza tra Cat3 e Cat5?


Categoria 3 (Cat3) e categoria 5 (Cat5) sono le due caratteristiche più comuni del cavo di rete in uso, a partire dal 2011. Trovato sia l'ufficio e la casa, i due cavi hanno caratteristiche fisiche diverse. Un cavo Cat5 presenta in genere un diametro del cavo più spessa e un connettore RJ45. Un cavo Cat3 è in genere più sottile e dotato di un connettore RJ11 o RJ24 più piccolo. I cavi di solito hanno le loro specifiche stampati lungo il rivestimento in plastica a intervalli regolari per aiutare una facile identificazione.

Storia

cavi cat3 erano lo standard del settore nei primi anni 1990, con velocità più elevate e una maggiore larghezza di banda rispetto alla specifica Cat2 più vecchio. Il loro uso primario era in token ring e reti 10Base-T semplici. Un cavo standard Cat4 è stato introdotto come un miglioramento di Cat3, ma fu di breve durata a causa del rilascio di cavo CAT5, che ha caratterizzato un aumento di 10 volte in termini di velocità e una maggiore larghezza di banda.

Velocità cavo

cavo Cat3 dispone di un 10 megabit al secondo la velocità di trasferimento (Mbps), operante a 16 megahertz (MHz). cavo Cat5 offre una velocità di trasferimento di 100 Mbps, operante a 100 MHz, il che rende efficace 10 volte più veloce di Cat3. Tuttavia, queste sono le velocità ottimali in un ambiente ideale. In pratica, le velocità osservate saranno leggermente ridotta, tipicamente a causa di interferenze esterne, la lunghezza del cavo o di installazione impropria conduce a grinze o pieghe nel cavo.

costo del cavo

Entrambi i cavi Cat3 e Cat5 condividono una costruzione simile, con coppie di fili intrecciati racchiusi in un rivestimento esterno. In generale, i costi di cablaggio aumentano con il numero di fili contenuti. Per la rete computer standard, vengono utilizzati cavi che contengono quattro coppie di fili intrecciati. cavi Cat5 erano più costosi quando introdotto, a causa della domanda per i maggiori vantaggi di velocità. Tuttavia, dal momento che i cavi Cat5 sono diventati più popolari rispetto ai cavi CAT3, l'aumento della produzione e la concorrenza dei prezzi hanno portato il costo in linea con quello dei cavi Cat3 comparabili.

Uso del cavo

Per le applicazioni a bassa larghezza di banda, il cavo Cat3 è ancora considerata come una valida opzione, in particolare per l'esecuzione di casa o linee telefoniche dell'ufficio, dove raramente è richiesta la piena larghezza di banda di 10 Mbps. E 'utilizzato anche per le connessioni Internet dial-up. Per usi che richiedono tassi di larghezza di banda e di trasferimento dati più elevate, cavi Cat5 sono diventati lo standard del settore. cavi Cat5 sono utilizzati principalmente per le reti locali (LAN) e connessioni Internet ad alta velocità, come ad esempio ADSL.

Cat3 cavo Rispetto al Cat5

Cat3 cavo Rispetto al Cat5


Cavi Cat3 e Cat5 sono cavi Ethernet. Cavi Ethernet vengono utilizzati per impostare le linee telefoniche e le reti locali (LAN). Ci sono sei categorie di cavi Ethernet, con Cat3 e Cat5 in uso più. Entrambi vengono utilizzati di meno in quanto sono lentamente sostituiti da cavi Cat6.

Velocità

La velocità dei cavi è la più grande differenza tra Cat3 e Cat5. cavi CAT3 possono essere utilizzati solo con rete 10Base-T ad una velocità di 16 megahertz (MHz). cavi Cat5 sono più veloci e possono essere utilizzati con rete 100BaseT. Essi trasferire dati a velocità fino a 100 MHz.

Costo

Quando i cavi Cat5 colpito il mercato costano molto di più della Cat3 prontamente disponibili. Nel corso del tempo, questo è cambiato. cavi Cat5 vengono utilizzati più di frequente, e il prezzo è sceso per questo motivo. cavo Cat3 viene utilizzato meno, e il suo costo è pari a quasi Cat5. Cat5 ei cavi Cat3 può essere eseguito ovunque da £ 19 a £ 52 se acquistato in quantità di 1000 o più piedi.

usi

cavi cat3 sono per lo più utilizzati per le linee telefoniche, e quei pochi luoghi che hanno ancora Internet dial-up. cavi Cat5 sono utilizzati per le LAN per acheive Internet ad alta velocità. Con Cat6 emergente, Cat5 potrebbe essere usata meno per le LAN in futuro.

Come collegare telecamere a circuito chiuso a Internet

Come collegare telecamere a circuito chiuso a Internet


Collegamento dei sistemi televisivi a circuito chiuso - comunemente noto come CCTV - a Internet è un nuovo modo per controllare la sicurezza della vostra casa o in ufficio da una postazione remota. Un sistema di telecamere a circuito chiuso sono collegate ad un registratore video digitale, o DVR, per creare il sistema di telecamere a circuito chiuso, che poi immagazzina registrazioni digitali da ogni telecamera a circuito chiuso. Per collegare un sistema di telecamere a circuito chiuso a Internet, DVR del sistema deve essere Internet-enabled. Ciò significa che il DVR avrà bisogno di una porta cavo CAT5 da qualche parte sul dispositivo e sono dotati di un software che permette di visualizzare i feed dalle telecamere del sistema di telecamere a circuito chiuso.

istruzione

1 Collegare il DVR al router della vostra connessione a Internet inserendo il cavo CAT5 nella parte posteriore del DVR. Inserire l'altra estremità del cavo nel router.

2 Ripristinare il potere del DVR se non era fuori quando si collegato il cavo CAT5 e seguire le istruzioni per la configurazione a video che possono essere necessari per il DVR di riconoscere la connessione a Internet. Queste configurazioni variano da modello a modello in modo da essere sicuri di controllare il manuale di istruzioni del DVR se non siete sicuri che cosa fare.

3 Aprire il browser Web sul computer e digitare "http://192.168.1.1". Immettere le credenziali amministrative del router Internet per ottenere l'ingresso alla console di amministrazione del router.

4 Fare riferimento al manuale di istruzioni del DVR per scoprire quale porta utilizzare per il traffico Internet in uscita. La porta di default per il traffico Internet in uscita è la porta 80. Tuttavia, il DVR può utilizzare una porta diversa per motivi di sicurezza.

5 Passare alla sezione "Porte" di console di amministrazione del router e assicurarsi che la porta specifica per il DVR è aperto. Se non lo è, è possibile immettere manualmente nella console e salvarlo come una porta aperta.

6 Passare alla sezione "Devices" della console di amministrazione del router per vedere il numero di dispositivi attualmente collegati al router insieme ai loro rispettivi indirizzi IP. I router assegnano gli indirizzi IP in modo automatico e in ordine numerico progressivo come sono collegati i dispositivi. Come risultato, il DVR hanno la più alta IP numerico in quanto è il dispositivo più recente collegato al router.

7 Determinare l'indirizzo IP esterno del router visitando un sito web come whatismyip.com o utilizzando utility di rete in dotazione con il sistema operativo del computer.

8 Tentativo di accedere al tuo IP esterno con la porta DVR aggiunto alla fine dell'indirizzo IP. Questo dovrebbe essere fatto da una posizione al di fuori della rete del router, su una connessione internet diversa. Ad esempio, un IP esterno che utilizza la porta 48 per il DVR può essere inserito come "http://245.231.33.21:48" nella barra degli indirizzi di un browser web. I numeri prima e dopo i due punti varierà a seconda del vostro specifico indirizzo IP e la porta che il DVR utilizza. Se configurato correttamente, si dovrebbe ora essere in contatto con l'interfaccia web del DVR, che consente di visualizzare il CCTV alimenta, che sono una parte del vostro sistema di sicurezza.

Come faccio a crimpare cavo CAT5?

Come faccio a crimpare cavo CAT5?


Se si lavora con una rete di computer, probabilmente utilizza un sacco di cavi CAT5. Questi cavi sono utilizzati per collegare ciascun computer in ufficio alla risorsa di rete su ogni parete. Mentre è possibile acquistare cavi CAT5 in qualsiasi lunghezza desiderata, è molto meno costoso da comprare un rotolo di cavo e una scatola di connettori e creare il proprio.

istruzione

1 acquistare uno strumento di aggraffatura qualità. Questi strumenti di aggraffatura possono essere acquistati nei negozi di computer, molti rivenditori di elettronica e commercianti di Internet come bene.

2 Rilassatevi un pezzo di cavo CAT5 dal rocchetto e utilizzare lo strumento per spellare la guaina protettiva dal primo pollice del cavo. Raddrizzare i fili, per quanto è possibile.

3 Intrecciare i fili insieme nel giusto ordine. Il giusto ordine per i fili è di colore bianco / blu, bianco / arancio, bianco / verde e bianco / marrone. Utilizzare un paio di forbici affilate o un coltello Exacto per tagliare i fili ad un angolo di 90 gradi. Tagliare i fili circa 1/2 pollice dalla estremità del cavo.

4 Inserire i fili nel connettore con un angolo di 90 gradi. Assicurarsi che i perni sono rivolti verso l'alto e applicare una piccola quantità di pressione per assicurarsi che tutti i fili raggiungono la parte posteriore del connettore. Anche essere sicuri che la guaina di plastica entra nel connettore.

5 Posizionare il connettore nello strumento crimpare ed e verso il basso. Ripetere lo stesso processo sull'altra estremità del cavo, quindi verificare il cavo per assicurarsi che funzioni correttamente.

Come tirare più cavi CAT5

Come tirare più cavi CAT5


Molte persone scelgono Cat5 cablaggio fisso invece di connessioni wireless per le loro configurazioni di home networking. Una rete domestica cablata consente l'accesso ad alta velocità a Internet a tutti i computer collegati alla rete, la condivisione di file più veloce e il gioco online più efficiente. C'è anche un senso di sicurezza associate con una rete cablata, rispetto ad uno wireless. Uno dei passi principali nella creazione di una rete cablata è il compito di tirare i cavi Cat5 che porteranno Internet per i più computer in tutta la casa.

istruzione

1 Impostare la scala in corrispondenza della posizione della botola soffitta. Aprire lo sportello soffitta e utilizzare la torcia per illuminare la soffitta. Indossare gli occhiali di sicurezza e cappello duro. E 'sempre importante indossare un cappello duro mentre si tira cavi, soprattutto in soffitte, in quanto vi sono spesso le unghie si affacciano in soffitta dal tetto che possono provocare lesioni. Vetro di sicurezza sono anche essenziali per proteggere gli occhi dalle particelle di polvere e fibre di vetro che vengono generati mentre si lavora e muoversi.

2 Individuare l'area nella vostra casa che ospiterà lo switch modem o ethernet e trovare l'armadio più vicino a questa posizione. In un angolo interno dell'armadio, utilizzare il cacciavite per perforare un piccolo foro attraverso il vostro tetto in soffitta. Il cavo Cat5 verrà eseguito attraverso questo foro, cucito con punti metallici lungo il muro, e poi correre lungo il battiscopa alla posizione del modem.

3 Effettuare un piccolo foro attraverso il tetto in un armadio, lavanderia, ecc vicino ognuno dei computer che si prevede di cablare alla rete.

4 Collocare la scatola del cavo CAT5 sotto uno dei fori che hai fatto nel soffitto. Nutrire circa 3-5 piedi di cavo Cat5 attraverso il foro in soffitta. A questo punto, spingendo attraverso un eccesso di cavo è meglio che non spingendo attraverso abbastanza.

5 Ritorna alla botola soffitta. Salite in soffitta con il palo di Gopher. Una volta che siete in soffitta, individuare il cavo Cat5 che si nutrito in soffitta. Estendere il palo Gopher per il cavo Cat5 e tirare il cavo verso di voi. Una volta che avete il cavo Cat5 in mano, tirare di più cavi in ​​soffitta in modo da avere allentamento supplementare.

6 Spostare lungo le travi di sostegno della vostra soffitta per la posizione della camera in cui il cavo Cat5 sarà collegato al modem. Portare il cavo Cat5 che avete appena tirato in soffitta con voi. Potrebbe anche essere necessario per portare la torcia in modo da poter individuare il foro che hai fatto con il cacciavite.

7 Estrarre il cavo Cat5 supplementare in soffitta una volta trovato l'altro foro cacciavite. Inserire il cavo Cat5 attraverso il foro cacciavite che saranno eventualmente collegato al modem. Ricordate, si dovrebbe avere abbastanza cavo in soffitta per terminare tirando il cavo Cat5 nell'armadio, lungo il battiscopa del pavimento e al modem. Sopravvalutare la quantità di cavo CAT5 è necessario va bene. Alcune persone anche scegliere di lasciare lasco più invisibile in soffitta nel caso in cui si decide di spostare il cablaggio di istituire in un secondo momento.

8 Spostare con cautela sulle travi di sostegno di nuovo al portello soffitta. Arrampicati fuori dalla soffitta e andare alla stanza che contiene il modem dove si avrà il cavo Cat5 proveniente attraverso il tetto del vostro armadio. Prendere il cavo in eccesso penzoloni e tirare per la posizione in cui verrà terminata il cavo (modem o switch ethernet). Invia anche tu 2 piedi di gioco e cominciare a fiocco il cavo Cat5 lungo il battiscopa del vostro piano dall'armadio al modem.

9 Terminare entrambe le estremità del cavo, una volta che si è soddisfatti con la quantità di cavo Cat5 presente tra le due posizioni. La procedura di risoluzione Cat5 dipenderà da come avete programmato di configurare la rete (spine o prese). Prima di terminare, ricordatevi di lasciare un certo gioco per un utilizzo futuro nel caso in cui si decide di riorganizzare il set-up in un secondo momento. Ripetere questi passaggi per le altre stanze che si prevede di legare duro al modem.

Come terminare un cavo CAT5

Come terminare un cavo CAT5


Ethernet viene in qualche standard diversi tra cui wireless, fibra ottica e cavi in rame, che è il mezzo più noto. I cavi in rame sono classificati per la loro velocità top-rated con il più conosciuto è Cat3, Cat5, Cat5a, Cat6 e Cat6a. Cat5 e Cat5a sono di gran lunga il più comune, con Cat5a essere valutato per le velocità gigabit. Chiusura di questi cavi in rame con un connettore RJ-45 richiede una certa pratica, ma diventa più facile con tutti i cavi che si crea.

istruzione

1 Tagliare la lunghezza desiderata del cavo con Ethernet utensile di crimpatura. Cat5 ei cavi di Cat5a ha una lunghezza massima di 100 metri.

2 Tagliare lo schermo esterno circa 1,5 pollici dalla estremità del cavo con la pinza. Fare attenzione a tagliare solo la schermatura esterna e di non tagliare i fili interni. Se uno dei fili interni vengono tagliate, tagliare l'intera estremità del cavo e riprovare. Questo richiede pratica per perfezionare.

3 Separare i fili nel giusto ordine. Il giusto ordine per un cavo patch standard non-crossover è arancione / bianco, arancione, verde / bianco, blu, blu / bianco, verde, marrone / bianco, marrone.

4 Tagliare i fili in linea retta circa mezzo pollice dal outer-scudo con la pinza.

5 Spingere i fili nel connettore RJ-45. Il connettore deve essere orientato con la clip sul fondo in modo che il filo arancione / bianca è sul lato sinistro e il filo marrone è sul lato destro.

6 crimpare il connettore chiuso con la pinza. Dopo che il connettore non sia schiacciato, i fili non tirare fuori la spina.

Che cosa è un cavo Cat5 Snagless?

Che cosa è un cavo Cat5 Snagless?


Un cavo di categoria 5, o Cat5, trasmette i segnali di rete del computer. Secondo Corey Sandler, autore di "Laptop All-in-One for Dummies", diverse varietà di cavi Cat5 sono disponibili sia per PC desktop e l'uso di computer portatile.

Cat5

Il cavo Cat5 consente a un computer portatile o desktop per connettersi a una varietà di segnali di rete che consentono all'utente di accedere a Internet. Il segnale più comune trasmesso da un Cat5 Ethernet è, scrive Sandler.

snagless

Un cavo antigroviglio ha una copertura in gomma per proteggere la scheda che clip nel recettore del computer. Mentre gli allegati antigroviglio sono disponibili per l'acquisto per aggiornare qualsiasi tipo di cavo, molti cavi Cat5 sono dotati di un tappo antigroviglio allegato.

Snagless cavo CAT5

Un cavo antigroviglio Cat5 è utile per gli utenti di laptop che devono trasportare i loro computer regolarmente. Secondo Les Freed, autore di "PC Magazine Guida alla Home Networking", la funzione antigroviglio aiuta a prevenire la rottura che viene fornito con collegare frequentemente in diverse fonti online, soprattutto quando la linguetta sulla spina viene catturato su altri cavi.

Come impostare casa LAN Condivisione Internet

Come impostare casa LAN Condivisione Internet


Fornitori di servizi Internet solitamente includono un semplice modem a larga banda o dispositivo che è una combinazione modem e router che ha una porta di rete Ethernet per fornire una connessione a Internet. Tuttavia, con l'installazione di un dispositivo firewall o un router che include il Network Address Translation funzione e multiple porta di rete privata, una singola connessione a Internet può essere condiviso da più computer.

istruzione

1 Collegare un cavo di rete CAT5 alla porta WAN / Internet del router / firewall. Inserire l'altra estremità del cavo CAT5 nella porta Ethernet del modem a banda larga che fornisce la connessione a Internet.

2 Accendere il router / firewall e verificare che gli indicatori di stato per il router / firewall (non le spie di stato porta di rete) sono di colore verde.

3 Collegare un cavo di rete CAT5 nella porta di rete Ethernet sul computer Windows. Inserire l'altra estremità del cavo di rete CAT5 in una porta Ethernet LAN (Local Area Network) sul router / firewall.

4 Accendere il computer. Fare clic sul pulsante "Start", quindi su "Programmi" o "Tutti i programmi", quindi selezionare "Accessori" e quindi fare clic sull'icona di riga di comando (se in esecuzione Windows XP) oppure fare clic destro sull'icona di riga di comando e fare clic su "Esegui come Administrator "(se in esecuzione Windows 7 o Vista). Apparirà la finestra della riga di comando.

5 tipo "ping www.ehow.com" e premere il tasto "Enter". Se si ricevono quattro risposte, le impostazioni del router / firewall predefinite sono compatibili con il modem, nessuna ulteriore configurazione è necessaria ed è possibile collegare altri computer al router / firewall porte LAN per consentire loro di connettersi a Internet. Tuttavia, se quattro risposte non vengono ricevuti, passare alla fase successiva.

6 Digitare "ipconfig / all" nella riga di comando e premere il tasto "Enter". Si noti l'indirizzo IP del gateway assegnato alla scheda di rete locale nel risultato della riga di comando.

7 Aprire il browser web Internet Explorer e digitare il gateway indirizzo IP osservato in precedenza nella barra degli indirizzi situata nella parte superiore della finestra di Internet Explorer. Premere il tasto "Enter". La pagina Web del router / firewall amministrazione dovrebbe apparire.

8 Digitare il nome utente e la password predefiniti per il router / firewall e premere il tasto "Enter". Le credenziali predefinite sono di solito la parola "admin" sia per username e password o un nome utente vuoto con una password di "admin" (o viceversa), o di un nome utente "admin" e "password" come password. Viene visualizzata la pagina Web principale di amministrazione impostazioni di base per il router / firewall.

9 Passare alla pagina delle impostazioni di rete internet e digitare le impostazioni di configurazione fornite dal provider di servizi Internet per la connessione di un router / firewall per il modem a banda larga. Salvare le impostazioni e riavviare il router / firewall.

10 tipo "ping www.ehow.com" nella riga di comando e premere il tasto "Enter". Verificare che quattro risposte vengono ricevuti nel risultato della riga di comando. A questo punto è possibile collegare altri computer alle porte LAN del router / firewall, quindi riavviare il computer. I computer sono ora condividono la rete locale e sono configurati per connettersi a Internet.

Elementare studenti Internet Safety

Elementare studenti Internet Safety


Internet è una risorsa fantastica per scopi didattici, giochi online freddi e incontrare amici di penna. Ma va anche da sé che i predatori in agguato sul web. Con le regole di impostazione bambini devono rispettare per mantenere i privilegi di Internet, i genitori possono prendere facile, ma necessario, misure per proteggere i propri figli dai pericoli.

Nessuna informazione personale

Elementare studenti Internet Safety


I genitori hanno bisogno di particolare attenzione che i bambini non dicono persone che conoscono solo on-line informazioni personali come i loro indirizzi, numeri di telefono, le scuole, i nomi di amici, squadre sportive che giocano su, numeri scuolabus cavalcano e dove scendere dal bus.

Nessuna immagine

Elementare studenti Internet Safety


Non permettere immagini mosche di fronte a tutto ciò che è Facebook e MySpace. Tuttavia, la realtà che i genitori hanno bisogno di trasmettere agli studenti elementari è che essi non devono condividere foto online con persone che conoscono solo on-line.

Parental Chat supervisionata

Elementare studenti Internet Safety


E 'OK per i genitori o tutori di spalla di surf quando uno studente elementare è in una chat room. In realtà, se si desidera mantenere i vostri figli da condividere spontaneamente informazioni che non dovrebbero, avrete bisogno di essere abbastanza vicino al computer per mantenere un occhio su ciò che sta arrivando attraverso lo schermo.

Non incontriamo Offline

Elementare studenti Internet Safety


Abbiamo tutti sentito parlare e leggere le storie di orrore di sottrazione di minori che hanno accettato di incontrare un amico online all'indirizzo sulla posizione non in linea. Condividere quelle storie con i vostri bambini elementari, in modo che possano cogliere appieno i pericoli di tali incontri.

Dillo ad un adulto

Elementare studenti Internet Safety


Mantenere una linea aperta di comunicazione tra genitore e figlio vale per l'uso del computer come bene. Assicurarsi che i bambini sanno che possono venire a voi se qualcosa inappropriati o disagio accade mentre sono online.

Non Scarica

Elementare studenti Internet Safety


I bambini non stanno pensando a problemi di sicurezza quando sono in linea. Molto virus malware e molti sono volutamente attaccati al download volti a bambini. Per proteggere il computer e per proteggere i vostri bambini la visione di qualcosa che potrebbe essere correlata al farmaco o semplicemente troppo sexy, assicurarsi che i bambini sanno chiedere il permesso prima di scaricare.

Vantaggi e svantaggi del Internet & figli

Vantaggi e svantaggi del Internet & figli


L'accessibilità di Internet ha aperto il mondo per i bambini moderni mettendo a nudo via le barriere geografiche e la condivisione delle informazioni istantaneamente. I social network come Twitter informano le masse di ultime notizie, e permettono di personaggi pubblici come celebrità e politici per collegare più personale e sicuro con il pubblico, indipendentemente da dove si trovino nel mondo. A causa di questo, le scuole e gli educatori includono Internet come risorsa didattica, ed i bambini sono disegnati per essere una parte di questo nuovo ambiente senza limiti. Tuttavia, ci sono pericoli distinti coinvolti con i bambini impressionabili e informazioni non filtrate da Internet, così come l'esposizione ai senza nome, senza volto stranieri che possono facilmente accedere.

Stranger Danger

Un vantaggio di aprire il mondo per il suo bambino tramite Internet è che si arriva a conoscere altre persone da tutto il mondo, che la apre ad altre culture e anche altre lingue. Il rovescio della medaglia è che l'anonimato di Internet permette agli individui senza scrupoli e pericolosi di infiltrarsi vita di vostro figlio e incoraggiare o facilitare un comportamento pericoloso. Questa influenza può essere mortale. Nel 2002 13-year-old Christina lungo è stato assassinato da un uomo sposato che ha incontrato da Internet. E 'stato infine scoperto che era stata conducendo una vita segreta attraverso una identità online provocatorio, pur mantenendo le attività della vita reale rispettabili.

Una Classe in tutto il mondo

Internet a beneficio della classe, fornendo insegnanti e studenti un accesso immediato alle informazioni, ma consente anche la libertà insegnante di scegliere il suo stile di insegnamento con i singoli studenti, che beneficiano di più con l'istruzione personalizzata. Le classi possono anche connettersi con altri insegnanti e altre scuole via Internet. accesso a Internet apre le linee di comunicazione tra gli educatori ei loro studenti, oltre a genitori e tutori, che possono tenere il passo con i progressi degli studenti attraverso i siti web delle scuole. Si insegna anche le competenze necessarie in un mondo di lavoro moderno, dove l'accesso a Internet spesso collega le grandi aziende con i loro dipendenti.

Amici e bulli

siti web di social networking permettono al bambino di connettersi con i suoi compagni di classe, e ampliare la sua cerchia di amici con l'introduzione di nuove persone con interessi simili. L'aspetto negativo di questo significa i bambini hanno più accesso a coloro che portano un concetto di bullismo a nell'era di Internet. Bulli molestare le loro vittime da dietro la sicurezza della tecnologia, utilizzando i social network, e-mail e messaggi di testo per ridicolizzare e intimidire. Uno studio effettuato da cyberbullismo Sameer Hinduja, Ph.D. e Justin W. Patchin, Ph.D. nel 2010 ha scoperto che quei ragazzi che erano stati esposti al bullismo sono stati il ​​doppio di probabilità di prendere in considerazione il suicidio di quei bambini che non avevano.

Un'oncia della prevenzione

Perché i vantaggi di Internet vanno di pari passo con gravi rischi per i vostri bambini, è imperativo che si essere particolarmente vigili in accesso si consente, e la supervisione nel modo in cui viene utilizzato. Invece di permettere un personal computer nelle stanze dei vostri figli, avere un computer universale, in una zona comunità condivisa dalla famiglia. Utilizzare l'accesso dei genitori per limitare i siti web che non sono adatti alla loro età. Essere vigile per i cambiamenti nel comportamento del bambino per eventuali segni di ritiro, umori cupi o depressi e una maggiore segretezza. La maggior parte di tutti, parlare con i tuoi figli. Mantenere le linee di comunicazione aperte ed essere coinvolti nel loro interesse, e far loro sapere come "pericolo straniero" e il bullismo in linea corrispondono.

Come fare il mio indirizzo e-mail Internet

Come fare il mio indirizzo e-mail Internet


Come la tecnologia di rete continua ad avanzare, numerose persone sono ora utilizzando Internet come mezzo di comunicazione. Internet ha reso possibile per chiunque di avere comunicazione virtuale di tutto il mondo. Gli indirizzi e-mail sono alcuni dei modi più comuni ed efficaci di comunicazione su Internet. Rete E-mail rende possibile per le persone di inviare messaggi al loro posto di lavoro, la famiglia e gli amici immediatamente.

istruzione

1 Trova un servizio di posta elettronica Internet. Ci sono molti siti web che consente di impostare i servizi di posta elettronica gratuito. Utilizzare i servizi come: Google e-mail (Gmail), Yahoo! e-mail e Hotmail per impostare un indirizzo di e-mail gratuito.

2 Registrati per un indirizzo di posta elettronica personale. Se si desidera creare un account di posta elettronica con Google, vai alla home page di Gmail, e cliccare su "Crea un account". Se si desidera creare un account di posta elettronica utilizzando Yahoo !, vai alla pagina di registrazione e-mail, e cliccare su "Sign Up". Per registrarsi per un account Hotmail, vai alla home page di Hotmail, e cliccare su "Sign Up".

3 Inserire le informazioni personali. Durante la registrazione, la maggior parte dei servizi di posta elettronica vi chiederà di inserire informazioni personali e dettagli. Scrivete il vostro nome, l'età e altri dati personali su di te. Pseudonimi di solito sono ammessi, se si vuole mantenere l'anonimato.

4 Creare un nome utente e una password. Il nome utente o ID è il nome del vostro indirizzo e-mail. Creare un nome utente che è in accordo con le vostre preferenze. La password è il codice di accesso alla posta elettronica. Creare una password per impedire agli hacker.

5 Accedi al tuo e-mail. Dopo aver completato con successo la registrazione, sarà quindi in grado di accedere alla posta elettronica. Digitare il nome utente e la password per il provider di servizi e-mail per accedere alla posta elettronica.

Come visualizzare My Web Cam su Internet

Come visualizzare My Web Cam su Internet


Webcam sono dispositivi poco utile, che consente di essere visto da persone che stai chiacchierando con, o anche per incontri di lavoro a distanza. Tuttavia, la webcam può essere visto anche da siti esterni su Internet, trasformandola in una telecamera di sicurezza a buon mercato se si desidera impostarlo in modo che si può guardare il vostro appartamento o una stanza della casa. Tutto ciò che serve è il software corretto e si è pronti ad andare.

istruzione

1 Trova software che permette di riprodurre in streaming la tua webcam su Internet in modo che possa essere visto in tempo reale da una postazione remota. Eye Spy FX è un semplice e facile da usare programma, ma in alternativa è webcam XP, che ottenere gli stessi risultati. Scaricare e installare il programma che si desidera utilizzare.

2 Aprire il programma di webcam in streaming si è scelto di scaricare. Il programma si accende la tua webcam e vi mostrerà la schermata principale con tutte le opzioni visualizzate. Rivedere le opzioni, quindi fare clic su "Stream" o "Broadcast". Questo richiederà la tua webcam e avviarlo in streaming in un'altra posizione su Internet.

3 Accedere al sito su Internet. Ogni programma sarà in streaming la tua webcam ad un altro sito web dove è possibile accedere e quindi visualizzare il flusso da casa tua. Per Eye Spy FX è necessario andare alla home page, il login e poi visualizzare il flusso di camma che è già stato avviato, per esempio. Si potrebbe vedere il flusso dal telefono cellulare a Internet-capable, un altro computer o dovunque è possibile accedere a Internet.

Quali sono le specifiche di cavi Cat5e?

Quali sono le specifiche di cavi Cat5e?


Installazione del cavo di rete sbagliata può portare a scarsa qualità del segnale, problemi di connettività e un sacco di tempo sprecato e denaro. C'è un bel paio di standard di cablaggio, il tutto con la propria serie di usi e funzionalità. Uno dei tipi di cavo più utilizzato è Cat5e. Assicurati di visualizzare e comprendere le specifiche di questo standard di cablaggio prima di selezionarlo per la rete.

Lunghezza massima

Questa misura la lunghezza massima di un tratto di cavo si può utilizzare prima di perdere troppo del vostro segnale per consentire la certificazione della linea. Cavo Cat5e ha una lunghezza massima corsa di 328 piedi, o 100 metri. Al di là di questa misura, il segnale diventa instabile e si verificherà errori di trasmissione.

Frequenza

Questa misura la variazione dalla più alta frequenza del segnale al basso. Questo alto è il MHz il rating del cavo riceve, più Mbps possono essere trasferiti sulla linea. Per il cablaggio Cat5e questo è 100MHz.

Attenuazione

Questa misura delinea il limite accettabile di perdita di segnale che può verificarsi da un'estremità della linea all'altra. Attenuazione può essere influenzate dalla lunghezza del cavo, la resistenza del cavo stesso e l'interferenza del segnale. Il limite attenuazione per un cavo Cat5e è 24dB.

Vicino-end crosstalk (NEXT)

Diafonia si verifica quando il segnale su una coppia di fili attraversa in un altro paio. Questo crea interferenze e può causare errori. crosstalk near-end (NEXT) descrive la quantità di diafonia avviene tra due coppie di fili che iniziano alla stessa estremità del cavo. Il limite accettabile per AVANTI è 30,1 dB.

Attenuazione Rapporto Crosstalk (ACR)

Questa misura illustra la differenza tra l'attenuazione e la diafonia near-end. Il valore di attenuazione vi dà un'idea di quanti dB del segnale rendono attraverso la linea. Confrontando che contro il valore di crosstalk consente di sapere quanti di questi decibel saranno persi a crosstalk. Se i valori sono troppo vicini, non si ha abbastanza del segnale a sinistra per fornire il trasferimento di dati affidabili. Il valore ACR per Cat5e è 6.1 dB.

Connettore

Il connettore è posizionato all'estremità del cavo. Questo termina tutti i fili interni al loro posto e permette di collegare il cavo a una porta su un computer o di rete del dispositivo. Il connettore utilizzato per un cavo Cat5e è una RJ-45.

Come per agganciare un Sonos a internet

Come per agganciare un Sonos a internet


Il sistema audio Sonos Multi-Room è un sistema home audio che utilizza il cablaggio elettrico nella vostra casa per collegare amplificatori degli altoparlanti in tutta la casa ad un sistema di controllo centrale. Questo sistema ha la capacità di connettersi a Internet e riprodurre audio in streaming dalle stazioni radio Internet e radio Sirius Internet, o aggiornare automaticamente la data e l'ora. Per utilizzare queste funzioni, prima devi collegare il sistema Sonos alla rete domestica o il modem internet.

istruzione

1 Spegnere il router di rete e dispositivo Sonos ci si connette a Internet. È possibile collegare una qualsiasi delle ZonePlayer o ZoneBridge che avete a Internet, e sarà condividere la connessione con altri dispositivi Sonos impostati nella vostra casa.

2 Collegare un cavo Ethernet a una porta numerata sul retro del router di rete. In alternativa, collegare il cavo Ethernet alla porta Ethernet sul retro del modem a Internet.

3 Inserire l'altra estremità del cavo Ethernet nella parte superiore sinistra della porta Ethernet sul retro dello ZonePlayer o ZoneBridge. Sulla maggior parte dei modelli di Sonos ZonePlayer e ZoneBridge, le porte Ethernet si trovano in alto a sinistra della faccia posteriore del lettore.

4 Se si collega il dispositivo Sonos direttamente al modem, ma vorrebbe mantenere il vostro router di rete connessa a Internet e, collegare un altro cavo Ethernet nella seconda porta Ethernet del dispositivo Sonos, e collegarlo al router come se il cavo fosse collegato direttamente al modem.

Come aggiornare Internet Explorer per l'iPAQ

Come aggiornare Internet Explorer per l'iPAQ


L'iPAQ è un computer portatile portatile rilasciata da Hewlett Packard o HP. È possibile ottenere uno sia come smartphone o personal digital assistant, o PDA. L'iPAQ esegue una versione di base del sistema operativo Windows chiamato Windows CE. Questa versione ridotta non ha una funzione di "Windows Update" che i computer desktop o laptop hanno. Di conseguenza, se si desidera aggiornare Internet Explorer, è necessario installare manualmente gli aggiornamenti periodici rilasciati sul sito Web di Microsoft utilizzando un computer e poi trasferire i dati sul vostro iPAQ.

istruzione

1 Aprire il browser Internet e accedere alla aggiornamento mensile di Microsoft Windows CE utilizzando il link nei riferimenti. Come di estate 2010, l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato nel marzo 2010.

2 Scorrere a metà pagina e individuare quale versione di Windows Ce l'iPAQ è attualmente in esecuzione. Se non siete sicuri, è possibile fare riferimento al manuale utente iPAQ o cercare sotto "Proprietà" del dispositivo. Clicca sul link "Download" quando è pronto per ottenere l'ultimo aggiornamento.

3 Collegare le iPAQ al computer utilizzando un cavo USB.

4 Fare doppio clic sul file di aggiornamento di Windows CE sul desktop del computer per aprire l'aggiornamento.

5 Fare clic su "Avanti" per scaricare tutti gli aggiornamenti, inclusi gli ultimi aggiornamenti per Internet Explorer.

6 Scollegare il iPAQ dal computer quando l'aggiornamento è completo.

Come masterizzare musica da internet su un CD-ROM vuoto

Come masterizzare musica da internet su un CD-ROM vuoto


Il download brani da Internet richiede misure diverse a seconda di dove si ottiene la musica, ma una volta che lo avete, masterizzazione su disco è semplice.

istruzione

1 Utilizzare FreeMusicZilla per scaricare la musica che è in streaming su siti come Myspace. Scarica FreeMusicZilla, installare l'applicazione, aprirlo poi andare alla pagina di Myspace che contiene il flusso audio. Riprodurre il brano su Myspace e FreeMusicZilla scarica la canzone per te.

2 Utilizzare Audacity per scaricare musica da qualsiasi fonte registrando il "Wave-Out" sul computer. Scarica Audacity, fare doppio clic sul programma di installazione per iniziare la messa a punto quindi aprire l'applicazione. Impostare la sorgente di "Input" (sulla barra degli strumenti Audacity) su "Stereo-Out", "Mix-Out" o "Wave-Out" (la dicitura dipende dalla scheda audio). Fai clic su "Record" e quindi riprodurre la musica on-line, e Audacity registrerà tutto ciò che si gioca attraverso gli altoparlanti. Fare clic su "Stop" una volta che il gioco è fatto, poi "File", poi "Salva con nome" e salvare la traccia.

3 Utilizzare YouTube-to-MP3 Converter. Se c'è una canzone su YouTube che si desidera mettere su CD, visitare il sito Web YouTube-to-MP3 Converter (vedi Risorse), inserire l'URL del video di YouTube che si desidera convertire in MP3, scegliere una qualità e fare clic su "Convert ". Il convertitore estrarrà solo l'audio dal video di YouTube, si chiede un percorso di download e salvare il MP3 al computer.

1 Utilizzare CDBurnerXP (vedi Risorse). CDBurnerXP è un programma freeware che permette di masterizzare CD e DVD. Scarica il programma, fare doppio clic sul programma di installazione di set-up, quindi fare doppio clic sull'icona del desktop per caricare. Fare clic su "Audio disco" quindi individuare le tracce che avete scaricato da Internet. trascinarli nella finestra del disco audio vuota, inserire un disco vuoto e fare clic su "Masterizza".

2 Utilizzare CD Burner Free Audio (vedi Risorse). Scarica l'applicazione, fare doppio clic sul programma di installazione, quindi fare clic su "Start", poi "Tutti i programmi" e fare clic l'applicazione per caricarlo. Inserire un disco vuoto nel masterizzatore poi cliccare su "Sfoglia". Individuare i vostri MP3 scaricato, selezionarli e cliccare su "Aggiungi". Fare clic su "Masterizza" per iniziare a bruciare la musica scaricata su disco.

3 Utilizzare iTunes (vedi Risorse). Scarica iTunes dal sito Apple, fare doppio clic sul download per iniziare la messa a punto quindi fare doppio clic sull'icona del desktop per iniziare. Individuare la musica scaricata sul disco rigido e fare doppio clic su di esso per aggiungerlo a iTunes. Fai clic sul pulsante "+" per creare una playlist in iTunes e trascinare la musica dal vostro "Media Library" per la playlist. Inserire un disco vuoto, fai clic su "Masterizza disco" e attendere che il disco da bruciare. Ora avete bruciato la musica scaricata da Internet per disco per la riproduzione standalone.

Come ottenere una connessione Internet su Ubuntu Linux

Come ottenere una connessione Internet su Ubuntu Linux


Ubuntu è un sistema operativo completo facile da usare --- la versione più popolare di Linux a partire dal 2010. Sviluppato per soddisfare le esigenze dell'utente medio, Ubuntu viene fornito con tutte le caratteristiche e le utility necessarie per il calcolo di tutti i giorni. Una volta che hai di lavoro wireless a Internet, è possibile navigare sul Web da nessuna parte che si può trovare un segnale utilizzabile. Ci sono numerosi luoghi che hanno wireless gratuito che è possibile connettersi.

istruzione

1 trovare un posto che offre una connessione wireless gratuita. Alcuni luoghi comuni sono negozi di caffè, biblioteche pubbliche, zone del centro di molte città più grandi, alcuni negozi di alimentari, ristoranti fast food e campus universitari.

2 Accendere il computer e attendere Ubuntu per caricare. Una volta caricato, una bolla appare nella barra dei menu in alto a destra che dice "connessioni wireless disponibili."

3 Fare clic sul collegamento a Internet Applet proprio sopra la bolla che spuntato. Sembra una piccola torre senza fili con bar progressivamente più grandi provenienti da esso. Questo elenca tutte le connessioni disponibili, comprese quelle bloccate da un codice di accesso (questi avranno un piccolo lucchetto accanto a loro).

4 Cercare un segnale senza una serratura da essa, preferibilmente quello con il maggior numero di barre, e fare clic su di esso. Questo si collega al segnale wireless gratuito.

Come disattivare Mshtml.dll su Internet Explorer 7

Come disattivare Mshtml.dll su Internet Explorer 7


File Dynamic Link Library, che hanno l'estensione ".dll", permettono un qualsiasi numero di programmi per computer di comunicare con un particolare "libreria", che è insieme di dati, comandi e istruzioni condivisi da tutti i programmi che utilizzano tale libreria. Utilizzando una determinata libreria, uno sviluppatore di software può creare un programma che interagisce con un programma correlato. Il file Mshtml.dll viene utilizzato da Microsoft Internet Explorer (e altri programmi) nel rendering delle pagine web. La disattivazione del file è un processo semplice, ma una volta disattivato, la funzione di Internet Explorer non sarà più.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante di Windows "Start", quindi su "Esegui". Se si utilizza Windows Vista o Windows 7, tenere premuto il tasto "Windows", e quindi premere il tasto "R". Una nuova finestra si aprirà.

2 digitare "cmd" (senza virgolette) nel campo di testo della nuova finestra, e poi cliccare su "OK". Una nuova finestra si aprirà.

3 Digitare il seguente comando al prompt nella nuova finestra: regsvr32 / u Mshtml.dll. Questo disabiliterà la libreria "MSHTML".

Video Internet di sicurezza per i bambini

Video Internet di sicurezza per i bambini


Contenuti su Internet è in continuo aumento e non tutto è sicuro o adatto per i bambini. Eppure, molte volte è facilmente accessibile per i bambini di tutte le età. Oltre a controlli di filtro browser web, i video che promuovono la sicurezza su Internet può fare in maniera significativa la differenza nella educare gli studenti sui pericoli del Web.

Storia

L'uso di Internet sta diventando sempre più una parte centrale di bambini 'e adolescenti attività quotidiane. Anche se Internet può essere un ottimo strumento educativo, è anche diventato un nuovo terreno per cattiva condotta e l'illegalità. Un nuovo aspetto della violenza nelle scuole ha avuto origine dal cyberbullismo attraverso Internet. Questo ha creato diverse organizzazioni che si dedicano alla promozione della sicurezza Internet e includono video e programmi.

Video

Il contenuto e l'accesso ai video di sicurezza Internet per i bambini sono creati da organizzazioni che vanno da organizzazioni non-profit per agenzie federali come l'FBI. La maggior parte di questi video tentare di educare i bambini sui pericoli di chat on-line, la condivisione illegale di file, programmi maligni, virus, furto di identità, la violenza su Internet e cyber-bullismo. Ci sono anche altri siti web che forniscono i giochi online che educare i bambini circa la navigazione sul Web in modo sicuro.

considerazioni

Secondo la Federal sicurezza online e gruppo di lavoro tecnologia, la comunicazione tra bambini e genitori o gli insegnanti è un fattore essenziale che fa la differenza nel ridurre i rischi e prevenire i bambini dai pericoli di Internet. Invitiamo i bambini a parlare di qualsiasi cosa che vedono on-line che li disturba o preoccupa.

filtri

Uno dei vantaggi di molti browser web include la possibilità di configurare le impostazioni di privacy per la navigazione del Web. Questo include filtri di controllo parentale che permettono di bloccare l'accesso a certi siti web che si potrebbe considerare inadeguato per i vostri bambini. Ci sono anche i browser Web del capretto che possono essere scaricati per i programmi liberi o altri protetti da password che permettono di monitorare le attività che si verificano sui computer quando non si è a casa.

Una guida per la migliore sicurezza internet gratuito

Una guida per la migliore sicurezza internet gratuito


Connessione a Internet espone il computer a software maligno, noto come malware. Mantenere il computer libero di malware, virus e trojan è essenziale, perché possono danneggiare il computer, rubare le informazioni personali o utilizzare il sistema come proxy per fare lo stesso per gli altri utenti di Internet. Non è necessario spendere il vostro software costoso per proteggere il computer, perché ci sono una serie di opzioni gratuite disponibili.

avast

Avast è considerato come un buon pacchetto a tutto tondo la sicurezza con un antivirus di alta qualità che oltre ad offrire una vasta gamma di extra, tra cui avvisi di aggiornamento del programma e un browser di pulizia che rimuove indesiderati componenti aggiuntivi. Avast è semplice da installare ed ha un'interfaccia facile da navigare che lo rende una buona scelta per gli utenti meno avanzati di PC.

Panda Cloud Antivirus Free

Free Antivirus è la versione gratuita di Panda Cloud. Anche se ci sono un numero inferiore di funzioni rispetto alla versione a pagamento-per, il pacchetto offre ancora un alto grado di sicurezza di Internet. Il software offre una protezione antivirus in tempo reale che cattura le minacce man mano che arrivano. È possibile utilizzare Panda Cloud Antivirus Free a fianco di altri programmi, quindi non dovreste provare eventuali conflitti o problemi di firewall.

Avira Antivirus gratis

Questo pacchetto offre una forte protezione antivirus, nonché una serie di strumenti web. Gli strumenti web sono opzionali e disponibili solo se si scarica la barra degli strumenti di Avira. Questo rende Avira motore di ricerca predefinito, che potrebbe essere scomodo se siete abituati ad usare un altro motore di ricerca. Avira è più adatto a utenti di PC avanzati, perché l'interfaccia è relativamente complessa e il programma richiede un piccolo grado di controllo, a differenza Avast, che è altamente automatizzato.

Microsoft Security Essentials

Se si utilizza un computer Windows ed avere tutte le licenze e le autorizzazioni relative, è possibile prendere una copia gratuita di Microsoft Security Essentials. Poiché si tratta di un prodotto Windows, il programma si integra perfettamente con il sistema, rilevare ed eliminare le minacce sullo sfondo, come si continua a lavorare senza interruzioni. Il programma funziona con Windows XP, Windows Vista e Windows 7 computer, ma non è compatibile con Windows 8.

AVG free

AVG Free è la versione gratuita del ampiamente utilizzato gamma di prodotti AVG Antivirus. Ha meno funzionalità, allora la versione premium, ma per la sicurezza essenziale di Internet il programma fa il lavoro senza l'utilizzo di un sacco di risorse del computer. Esso incorpora il rilevamento delle minacce in tempo reale sotto forma di LinkScanner, che verifica i link che hai cliccato prima di consentire di accedere alla pagina web.