differenza neoprene epdm

Qual è la differenza tra Neoprene e EPDM?

Qual è la differenza tra Neoprene e EPDM?


Neoprene e EPDM sono entrambi elastomeri - polimeri a catena lunga, che può essere vulcanizzato. Il processo di vulcanizzazione è responsabile delle proprietà elastiche di tutti i materiali che comunemente chiamiamo gomma. Non tutti gli elastomeri sono uguali, però. EPDM e neoprene ogni hanno le loro proprietà specifiche, e sono la scelta migliore in determinate situazioni. Imparare le proprietà di questi elastomeri può aiutare a scegliere il prodotto giusto per le vostre esigenze.

Storia

Neoprene è il più vecchio dei due gomme. E 'stato inventato nel 1930 da scienziati di DuPont, ed è stato utilizzato in tutti i tipi di applicazioni, come l'isolamento elettrico, cinghie del ventilatore in veicoli, mute e maniche portatili. Il nome generico per neoprene è policloroprene. EPDM, o etilene propilene diene monomero, è stato sviluppato nel 1960, ed è comunemente utilizzato su tetti piani. EPDM è utilizzato anche in guarnizioni e tubi, come isolamento elettrico, in rivestimenti stagno e come additivo olio motore.

Prestazione

Neoprene e EPDM sono simili in termini di costi, resilienza, resistenza allo strappo e la capacità di resistere al danno da ozono. Entrambi possono essere facilmente danneggiati da combustibili a base di petrolio e sono ragionevolmente resistente all'abrasione. Possono resistere a temperature simili - un massimo di 149 ° C per EPDM e 121 gradi Cor neoprene, e un minimo di -60 e -40, rispettivamente. EPDM ha una resistenza significativamente più bassa di grasso e olio di neoprene e un significativamente migliore resistenza all'acqua moto ondoso.

Benefici

Ogni tipo di gomma è migliore per alcuni usi. Per esempio, la resistenza di EPDM ad ozono, raggi UV, temperature estreme e l'acqua lo rendono una scelta eccellente per membrana di copertura impermeabile. Il materiale è disponibile in forma liquida e lamiera, e di solito è applicata utilizzando tecniche senza soluzione di continuità che riducono perdite. Neoprene ha resistenze ambientali simili, resiste danni da torsione e flessione e resiste relativamente bene la masterizzazione. Può essere fatto in una schiuma elastica che rende ottimo isolamento e materiale ammortizzante.

avvertimento

Alcune persone sono allergiche al neoprene, o contatto contratto dermatite da uno dei composti utilizzati per vulcanizzare esso. Alcuni adesivi neoprene contengono anche una sostanza chiamata colofonia, che è considerato un sensibilizzante della pelle. allergie umana di EPDM sono relativamente rare, ed è utilizzato in alcuni prodotti di gomma non in lattice, come elastici.

considerazioni

Chiunque sia interessato ad utilizzare un elastomero nel settore manifatturiero, costruzione o qualsiasi altra area dovrebbe prendere il tempo per testare le scelte in effettiva applicazione. Mentre guide prestazioni per ogni gomma possono essere utili per circoscrivere le possibilità, non vi è alcun sostituto per le prove del mondo reale. Una decisione affrettata potrebbe tradursi in un prodotto finale di scarso rendimento.

Vs. neoprene Trampolieri traspirante

Vs. neoprene Trampolieri traspirante


Per il pescatore ha bisogno di avvicinarsi all'azione in un ruscello o in cui la pesca riva non è un'opzione a causa di strutture sbavatura, trampolieri torace sono fondamentali. Cacciatori dipendono anche trampolieri nelle zone paludose, in attesa dell'arrivo di uccelli acquatici. Trampolieri petto per le attività all'aria aperta sono disponibili in vari stili, colori e la costruzione. I materiali utilizzati per rendere trampolieri determinare il costo, la durata e l'efficacia.

Storia

Trampolieri una volta sono stati costruiti con uno strato di lana ricoperto di tela avvolta con involucro gamba di plastica. Il risultato era caldo ma ingombranti, e spesso meno completamente impermeabile. trampolieri tela gommati erano un miglioramento, ma erano freddo in giorno di caccia e pesca condizioni di apertura freddo. La luce del sole degradato la gomma, e piegare i trampolieri per la memorizzazione provocato pieghe e perdite. Neoprene risolto il problema calore, ma aveva bisogno sudore umano per fornire una barriera termica. Il prodotto più recente, trampolieri traspirante, permette l'acqua per favorire dall'interno verso l'esterno, pur non consentendo l'acqua all'esterno in.

neoprene Trampolieri

L'uso di neoprene è stato adattato da mute utilizzate per le immersioni subacquee e windsurf. Con neoprene, una volta che l'utilizzatore è riscaldato dall'interno dalla condensazione del suo / proprio sudore sulla fodera interna, lo indossa rimane caldo. Neoprene dà la libertà di movimento e sportivo è di lunga durata. Se conservato correttamente, trampolieri neoprene possono durare fino a 20 anni.

Trampolieri traspirante

Vs. neoprene Trampolieri traspirante


trampolieri traspirante sono più comodo di neoprene, ma non come di lunga durata. Un buon paio, ben conservato, avrà una durata di circa cinque anni. respirabile dei vestiti indossati sotto trampolieri traspirante permette la traspirazione per favorire dalla pelle, mantenendo il corpo caldo e asciutto. Il tubo pescatore, che deve calciare per la propulsione, potrebbero verificarsi alcuni sfregamenti con trampolieri traspirante, ma per la pesca ruscello o la caccia alle anatre, dove il movimento costante non è un problema, traspirante è l'ideale.

Wader costruzione

I vecchi trampolieri gomma di solito è venuto con gli stivali attaccati. I fabbricanti hanno scoperto che il peso della calzatura stressare il cuciture, provocando perdite. Con neoprene e trampolieri traspirante, le cuciture sono state fortemente rinforzate. Inoltre, trampolieri di entrambi i tipi possono ora essere acquistati con le opzioni di stivali o stoccaggio del piede. trampolieri piede di avvio tendono a irritarsi e scivolare alla caviglia, se non adeguatamente dimensionati, mentre un trampoliere calza piede richiede il costo aggiuntivo di stivali impermeabili trampolieri. Se il pescatore o cacciatore è fuori spesso durante la stagione, la comodità di add-on stivali può essere vale il costo extra.

Dimensionamento e Prezzo

Qualunque sia trampoliere si è scelto, corretto dimensionamento è importante. Petto, interno gamba, scarpe e, per le donne, dovrebbero essere prese misure dell'anca. Ci sono trampolieri realizzati appositamente per le donne. Il prodotto si sceglie avrà una tabella di formato per garantire un buon adattamento. considerazioni di costo di base sulla quantità di pesca o la caccia si fa in un anno. Chi lo indossa occasionale avrà bisogno di attrezzature molto meno costoso che l'utente di tutti i giorni. apparecchiature di fascia alta con ginocchia rinforzate, sedili e le cuciture sono vale la differenza di prezzo se la comodità e la longevità è in gioco.

EPDM Rondella vs. Gomma nitrilica Rondella

EPDM Rondella vs. Gomma nitrilica Rondella


EPDM, acronimo di etilene propilene diene monomero; e gomma nitrilica, comunemente noto come gomma Buna-N, sono entrambi i composti di gomma sintetica. Sono tra i molti composti gomma sintetica che sono vagamente raggruppate o erroneamente chiamato neoprene, anche se come neoprene, essi sono sorti da una moltitudine di applicazioni in gomma sintetica che hanno caratteristiche specifiche. È in queste proprietà che differiscono ampiamente, che li presta anche a diverse applicazioni.

EPDM

EPDM Rondella vs. Gomma nitrilica Rondella


Etilene propilene diene monomero è forte e resistente all'abrasione, e gestisce sostanze polari come l'acqua, refrigeranti e ben vapore. Si weathers molto bene. Pertanto esso trova largo uso in copertura in gomma, guarnizioni, guarnizioni, tropicalizzazione intorno alle finestre e tubi del liquido di raffreddamento automobilistico e altri. D'altra parte, non fa così bene con oli e prodotti a base di petrolio. La sua capacità di recupero fisico lo rendono un bene per lo spostamento o applicazioni, come ad esempio i supporti attrezzature, cinghie di trasmissione e rondelle vibrante.

Buna-N

gomma nitrile, ampiamente conosciuto come Buna-N, le tariffe un po 'meno bene con le sfide fisiche e molto peggio con agenti atmosferici. Tuttavia Buna-N è apprezzato per la sua resistenza ai prodotti a base di olio petrolio e molte sostanze chimiche. Quindi è del tutto utile per i tubi del carburante e olio e guarnizioni e altre impegnative applicazioni sottocofano nel settore automobilistico per le sue caratteristiche di temperatura. guanti di gomma nitrile sono comuni anche per proteggere le mani contro l'esposizione costante per la maggior parte dei composti chimici.

confronto diretto

EPDM Rondella vs. Gomma nitrilica Rondella


EPDM viene utilizzato in zone dove intemperie, tenuta e controllo delle vibrazioni sono importanti. E 'molto buono per la costante raffica di sfide ambientali come la luce solare e l'ozono è fisicamente resistente e utile per i supporti di movimento di smorzamento. Buna-N tende ad avere più fini in applicazioni industriali con la maggiore resistenza agli agenti chimici ed oli. È ampiamente usato come alternativa al lattice di gomma ovunque preoccupazioni urto allergeniche o anafilattiche sono prevalenti.

Uso comparativo come Lavatrici

rondelle di gomma sintetica sono utilizzati sia per scopi di tenuta e smorzamento delle vibrazioni. Il primo fattore da considerare nel selezionare un materiale gommino è lo scopo principale di usare una rondella elastomerico in primo luogo. Molte applicazioni di sigillatura può essere realizzato con materiali di tenuta sulle filettature degli elementi di fissaggio. L'altro fattore è la quantità di pressione che l'applicazione di tenuta dovrà sostenere. gomme sintetiche hanno anche una tendenza a prendere un set, il che significa che tutto l'guarnizioni di tipo O-ring o guarnizioni di tipo flat-washer saranno appiattire nel corso del tempo se sono spremuti troppo stretto. Questo li mette oltre il loro raggio di elasticità, che è molto importante per la longevità della guarnizione. Se lo scopo è puramente smorzamento delle vibrazioni, quindi la considerazione primaria sarà assorbire vibrazioni continuo nel tempo, fino a quando il materiale è compatibile con i chimici e sfide ambientali dell'applicazione.

Considerazioni economiche

I costi delle materie prime per la produzione di mescole in gomma sintetica variano ampiamente. Se la base del elastomerico è fortemente dipendente dai mercati petroliferi perché è un derivato di petrolio sottoprodotti, il prezzo del prodotto finito possa oscillare significativamente e spesso. Se c'è meno influenza a causa dei prezzi del petrolio, un materiale potrebbe bordo fuori l'altro. Finché la resistenza chimica e la compatibilità tempo sono considerati, molte aziende che acquistano grandi quantità di entrambi i componenti guarderanno prezzo come il fattore determinante.

Differenze tra il Kreg K3 & K4

Differenze tra il Kreg K3 & K4


Il Kreg K4 e K3 sono maschere utilizzate per creare articolazioni foro cieco. Fori ciechi sono utili per testa unire pezzi perpendicolari di legno, come quelli trovati in cassetti e desktop. Anche se entrambi i kit realizzare il compito di unire saldamente legno con fori ciechi, il Maestro Kit K3 offre diverse funzionalità e accessori che non si trovano nel kit K4. L'ultima versione del sistema master è ora chiamato i K4MS invece del K3MS, ma sono essenzialmente lo stesso pacchetto.

Raccolta polvere Allegato

Il kit K3 comprende un allegato di raccolta della polvere che si inserisce su un tubo 1-1 / 4 pollici di vuoto. Ciò fornisce una soluzione semplice per volare la polvere in officina. Poiché i ganci di fissaggio ad un negozio vuoto, non c'è sacchetto svuotare o sostituire. Mentre alcuni utenti non trovano l'allegato vuoto necessario, rende la pulizia facile ed è particolarmente utile per le persone che praticare un numero di fori in una singola sessione.

viso morsetto

Sia il K3 / K4 MS e il K4 hanno recessi profondi di serraggio per reprimere la base giga di un tavolo o una scrivania, ed entrambi sono dotati di un design morsetto a ginocchiera posteriore montato per i materiali di fissaggio. Tuttavia, il K3 / K4 Master System include anche un morsetto Kreg premium faccia. Questa caratteristica aggiunta vale gran parte della differenza di prezzo tra i due kit. Aiuta tenere il materiale saldamente in posizione per la foratura più accurata, in particolare quando i materiali sono intestati insieme end-to-end.

arresto materiale

Il sistema K3 dispone di un flip-up, regolabile fermata supporto materiale. Questa caratteristica è particolarmente utile per applicazioni in cui sono necessari ripetuti, esatti posizionamenti foro (ad esempio una serie di cassetti). La funzione di flip-up è utile per i materiali più alti.

Bits

Il Master System Kreg offre più bit rispetto al sistema K4. Mentre il K4 dispone di una punta da trapano intensificato e un autista piazza sei pollici, il K3 / K4 MS è dotato di un po 'passo trapano, un po' autista sei pollici e un po 'autista da tre pollici. Esso include anche una chiave a brugola da 1/8-inch.

viti

giunti Pocket sono solo buono come le viti che li tengono, e Kreg fa buon tasca viti comuni. Il kit Master System è dotato di molti più viti rispetto al sistema K4, tra SPS-C1, SML F125, C125, C150, C250 C2 e viti W.

Differenza tra pro Clarisonic & Clarisonic

Differenza tra pro Clarisonic & Clarisonic


Il desiderio di radiante, chiaro, pelle giovane esiste da migliaia di anni. Nella società moderna, femmine e maschi utilizzano prodotti per la pelle per ottenere l'aspetto che desiderano. Un prodotto skincare, il pennello Clarisonic, fa parte della routine quotidiana di molte persone. Spazzole Clarisonic beneficiano coloro che cercano una fascia alta prodotto di pulizia della pelle. Spazzole Clarisonic sono disponibili in tre modelli di consumo, nonché un modello professionale.

La tecnologia dietro i vari modelli Clarisonic

Clarisonic offre tre sistemi di cura della pelle dei consumatori: Clarisonic Mia, Clarisonic Classic, e Clarisonic plus. Clarisonic vende anche il Clarisonic Pro per estetiste e professionisti skincare. Anche se ci sono alcune differenze fondamentali tra i modelli, tutti i sistemi di cura della pelle Clarisonic incorporano la tecnologia Sonic. Questa particolare tecnologia permette le Clarisonic testine intercambiabili per oscillano a più di 300 volte al secondo, profondamente pulizia e stimolando la pelle. Secondo i risultati di studi clinici di Clarisonic, questo movimento non è abrasivo, ma è ancora sei volte più efficace di regolare pulizia.

Confronto Feature

Clarisonic Mia opera ad una sola velocità per l'utilizzo del viso. La spazzola ha una durata della batteria di 20 minuti, e viene fornito con un caricabatterie universale Plink per la ricarica. Clarisonic Classic offre due velocità per la pulizia del viso e una maggiore durata della batteria di 30 minuti. Il caricabatterie per questo modello è una culla conveniente che il pennello poggia su durante la carica. Clarisonic Inoltre offre il vantaggio di tre velocità e può essere utilizzato sia sul viso e corpo cambiando le testine. La durata della batteria è di 20 minuti per il pennello del viso e 30 minuti per la spazzola per il corpo; l'unità incorpora lo stesso caricabatterie culla come il Classic. Clarisonic Pro incorpora quattro velocità, tra cui una velocità pro per l'uso professionale. Come il Clarisonic Inoltre, la Pro ha opzioni per viso e corpo, una durata della batteria identica e un caricabatteria da tavolo in stile.

Taglie e colori

Clarisonic Mia è disponibile in nove colori diversi, in modo da poter selezionare uno che ne accentua il tuo stile personale. Come il modello più piccolo Clarisonic, è perfetto per la portabilità e on-the-go viaggiatori. Clarisonic Mia è a volte disponibile in modelli in edizione limitata, che offrono modelli e colori aggiuntivi. Clarisonic Classic è disponibile in tre colori: bianco, grigio grafite e rosa. E 'più grande della Mia, e lavora per la pulizia del viso a casa. Il Clarisonic Plus è disponibile in due colori, rosa e bianco; è la stessa dimensione come il classico. La Pro Clarisonic è disponibile negli stessi tre colori come modello Clarisonic Classic, ma è leggermente più grande in termini di dimensioni.

Confronto dei costi

Il Mia è Clarisonic almeno modello caro a £ 96 e viene fornito con una garanzia del produttore di un anno. modelli Mia edizione limitata sono disponibili per £ 126 e comprendono anche una garanzia di un anno. A £ 126, il Clarisonic Classic è più costoso rispetto alla Mia e meno costoso del Pro - ma il costo include una garanzia di due anni. Il Clarisonic più costa £ 146. Come il classico, la Pro include una garanzia di due anni. Il modello base Pro Clarisonic costa £ 126, ma con un pennello il caricatore e il corpo, il prezzo sale a £ 146. La Pro Clarisonic viene fornito con una garanzia di tre anni.

Acquisti Clarisonic

di incisione è offerto per tutti i modelli di Clarisonic acquistati direttamente dal produttore. prodotti di consumo Clarisonic sono disponibili presso i punti vendita e grandi e online attraverso una varietà di siti. In particolare, i modelli Clarisonic Pro sono disponibili attraverso i professionisti della cura della pelle. In alternativa all'acquisto di un pennello Clarisonic per uso domestico, molti centri benessere e strutture di cura della pelle offrono un trattamento Clarisonic Pro come un servizio specializzato.

Quali sono le differenze tra le fonti d'acqua egiziani e mesopotamici?

Quali sono le differenze tra le fonti d'acqua egiziani e mesopotamici?


Gli storici attribuiscono antiche civiltà egiziani e mesopotamici con alcuni dei primi sistemi di irrigazione artificiali. Sebbene sia l'Egitto e la Mesopotamia affidamento quasi esclusivamente sui fiumi a rischio di inondazione e di irrigazione per il loro approvvigionamento di acqua, i fiumi che servono queste civiltà si comportavano in modi diversi che hanno colpito come le persone catturate e distribuiti l'acqua a loro disposizione.

fiumi

A livello semplicistico, le due civiltà invocati diversi fiumi per le loro esigenze di acqua. Mesopotamia era situata tra le due fonti d'acqua: i fiumi Tigri ed Eufrate. Antico Egitto, però, si basava esclusivamente sul Nilo, che scorreva da sud a nord, ed era più grande di uno dei due fiumi della regione mesopotamica.

Patterns Flood

Il fiume Nilo inondato prevedibile e poco a poco, con il periodo delle inondazioni che dura più di 100 giorni durante l'estate e l'autunno. Negli altopiani tropicali dell'Africa, le acque del Nilo è nato come la neve e la pioggia d'estate sciolta deflusso. Ai primi di luglio di ogni anno, la parte del fiume si trova nel sud dell'Egitto ha cominciato a salire. L'eccesso viaggiato a nord, raggiungendo la fase dell'inondazione ad Assuan, in Egitto a metà agosto, e inondando l'estremità settentrionale del fiume circa sei settimane dopo. Alla fine di novembre, la maggior parte di pianura alluvionale del fiume Nilo era di nuovo a secco. I Mesopotamia antica, tuttavia, affrontato con molta più imprevedibili alluvioni, ma di solito in primavera, a causa di perdite dal scioglimento delle nevi negli altopiani dell'Anatolia. Il Tigri e l'Eufrate potrebbero inondare molto poco, o gonfiarsi drammaticamente e anche catastroficamente.

irrigazione egiziano

I primi sistemi di irrigazione egiziane hanno fatto affidamento sulla prevedibilità del Nilo inondazioni. Anche se il fiume era troppo potente per loro di controllare attivamente a quel tempo, la portata di inondazioni potrebbe essere misurata e anticipato mentre si muoveva da sud a nord. Utilizzando un sistema di irrigazione passiva, gli agricoltori hanno coltivato colture in cui l'allagamento ha raggiunto il picco, utilizzando chiuse semplici per aiutare il flusso. Nella maggior parte delle località, la fornitura di acqua supportata solo una coltura per l'inverno, con la terra messa a riposo fino alla prossima stagione delle piogge. Più tardi, gli egiziani costruirono canali per guidare alcune delle acque di piena verso l'interno. Dove campi erano troppo alto per beneficiare direttamente di canali, l'acqua potrebbe essere tracciata dai canali o fiume con l'ausilio di un swape o shaduf, un meccanismo che coinvolge un secchio su una estremità di un braccio oscillante, e un contrappeso sull'altra estremità.

irrigazione mesopotamica

Come l'Egitto, la Mesopotamia impiegato un sistema di canali per l'irrigazione, ma Mesopotamia avuto accesso ai due fiumi, non solo uno. Come la tecnologia è cresciuta più avanzata, hanno sfruttato le differenze tra i due fiumi per provvedere alle loro necessità di acqua. Il letto del fiume Eufrate era superiore a quello del Tigri, e l'acqua dalla ex spesso inondato verso quest'ultimo, in modo tale che l'Eufrate fornito l'acqua mentre il Tigri drenato l'eccesso. Ancora, il dramma e l'imprevedibilità di inondazioni resi sistema di irrigazione della Mesopotamia meno affidabili e più complicato di quanto il sistema egiziano. Doveva fornire sia il controllo delle inondazioni e lo stoccaggio di acqua, sotto forma di dighe e bacini di deviazione.

Sale e Silt

Anche d'acqua dolce contiene sali minerali naturali, e l'evaporazione aumenta la concentrazione di sale nell'acqua e nel suolo dopo tale acqua assorbe in terra o evapora completamente. Il Nilo inondazioni consegnato acqua in grande quantità, quindi il sale non si accumulano nella sua pianura alluvionale. Inoltre, l'acqua spostato troppo veloce per depositare qualsiasi quantità interferenza di limo nei canali; quel tanto che basta il limo rimase a terre irrigate per aggiungere sostanze nutritive per i terreni. Al contrario, le inondazioni mesopotamiche effettuate più di limo, che intasato i canali e ha richiesto ai lavoratori di dragare loro quasi costantemente. Peggio ancora, tuttavia, era l'incapacità della tecnologia mesopotamica per drenare l'acqua dal terreno prima di evaporazione aumentato la salinità nell'acqua - e nel suolo. Elevata salinità rende sterili suolo.

Qual è la differenza tra sperone & ingranaggi elicoidali?

Qual è la differenza tra sperone & ingranaggi elicoidali?


Spur e ingranaggi elicoidali sono due diversi tipi di ingranaggi meccanici. Un ingranaggio sperone è circolare e ha i suoi denti che punta dritto fuori dal centro. Un ingranaggio elicoidale è circolare, ma i suoi denti sono invece espressi ad angolo a formare una spirale lungo la marcia. Ci sono differenze fondamentali nei rispettivi disegni che renderebbe uno più adatto rispetto all'altro per un determinato compito, ea causa di queste differenze ingranaggi non sono intercambiabili nella stessa macchina.

Efficienza

ingranaggi cilindrici sono più efficienti di ingranaggi elicoidali. Gli ingranaggi elicoidali sono meno efficienti perché hanno più denti toccano quando due ingranaggi sono collegati, che portano ad una maggiore attrito e aumentare l'energia persa in calore.

Costi di produzione

Spur ingranaggi costano meno per la produzione di ingranaggi elicoidali. La progettazione di un ingranaggio cilindrico è più semplice e più facile per creare di un ingranaggio elicoidale, con conseguente riduzione del costo di produzione.

carico Tolleranza

Gli ingranaggi elicoidali possono contenere un carico maggiore di ingranaggi cilindrici. Quando il carico distribuisce su più denti, un ingranaggio elicoidale può contenere più di carico di una ruota dentata.

durabilità

Gli ingranaggi elicoidali sono più durevoli di ingranaggi cilindrici. Il carico distribuite fra più denti, quindi per un dato carico ingranaggi elicoidali sarà in grado di diffondere la forza fuori meglio di un ingranaggio cilindrico, portando ad una minore usura singoli denti.

Il rumore di funzionamento

Gli ingranaggi elicoidali sono più tranquillo di ingranaggi cilindrici. ingranaggi elicoidali undergo meno vibrazioni dovute ai denti inclinati, e di conseguenza generano meno rumore.

La differenza tra 2G e 3G Cellulari

La differenza tra 2G e 3G Cellulari


I telefoni cellulari sono realizzate in diverse configurazioni da slitta a touch screen per stile a conchiglia, e molti si collegano in qualche modo a Internet. La connessione a Internet è influenzato dal fatto che si tratta di 2G o 3G. Infatti, se un telefono è 2G o 3G colpisce un telefono in diversi modi, non ultimo dei quali è la potenza della connessione a Internet.

Velocità di rete

La differenza principale tra i telefoni 2G e 3G è la velocità con cui si possono ricevere e trasmettere dati attraverso la rete wireless. Mentre i telefoni 1G sono stati progettati solo per trasferire i dati di base, quali telefonate e messaggi di testo e successivamente utilizzati gli stessi metodi di trasferimento per trasferire i dati su Internet, i telefoni 2G avevano un tipo di trasporto dati dedicata e sono stati progettati per caratterizzare una connessione a Internet. Ancora, il servizio di telefonia Internet 2G usato lo stesso metodo di trasferimento dei dati di base, come i telefoni 1G e la velocità di trasferimento dei dati è stato limitato a circa 64 Kbps. telefoni 3G aggiunto una banda di trasmissione dedicato per 3G Internet che ha permesso cellulari per trasmettere e ricevere dati a velocità da 144 Kbps a un massimo di 3.2 Mbps.

Multimedia

Anche se alcuni telefoni 2G, come il Treo, il Blackberry e l'iPhone 1 e 2G concessa all'utente una possibilità di inviare e-mail tramite la rete wireless, queste e-mail sono stati limitati a trasmissioni di testo e servito molti degli stessi scopi di testo messaggi. Con l'avvento della tecnologia 3G, il telefono cellulare è stato in grado di inviare allegati, come documenti PDF o immagini anche su rete 3G qualità della banda larga. Questo migliora notevolmente la funzione del telefono cellulare come strumento di lavoro, soprattutto nel caso del iPhone 3G, in grado sia di effettuare una scansione e allegati di posta elettronica.

enfasi

Un'altra differenza tra molti cellulari 2G e 3G è la differenza nella capacità di attenzione. Molti telefoni 2G inclusi telefono e il testo e una versione limitata di Internet chiamato una connessione WAP. Questo tipo di connessione a Internet è stato in grado di aprire le pagine web abbreviati e offerto navigabilità limitata, favorendo invece le funzionalità on-phone, come messaggi di testo, lettori MP3 e le pagine web basate su servizi cellulari. servizio 3G, d'altra parte, ha concesso l'utente molto più l'accesso a Internet, e produttori di telefoni ha iniziato a trarre vantaggio da tecnologie che massimizzare l'interazione dell'utente con Internet, come touch screen, web based "apps" e browser Internet completi .

Differenze tra Carbide Insert Styles

Differenze tra Carbide Insert Styles


Carbide è un composto composto principalmente da carbonio spesso usato per gli attrezzi a causa della sua durezza e durata nel tempo. Inserti in metallo duro sono aggiunti a molti strumenti per migliorare la loro vita, come gli inserti sono facilmente sostituibili.

differenze

inserti in metallo duro differiscono l'uno dall'altro in un numero di modi. Sono diverse forme, dimensioni, spessori e realizzato in leghe diverse. inserti in metallo duro sono spesso rivestite. Ci sono molte possibili combinazioni di queste caratteristiche.

Identificazione

inserti in metallo duro utilizzano codici di designazione per descrivere i loro diversi aspetti, rendendo la scelta di un inserto appropriato per uno strumento e compito più facile. Questi codici descrivono caratteristiche come lo spessore e il naso il raggio della dell'inserto.

codici

Ci sono due sistemi di codici per inserti in metallo duro, l'American National Standard Institute (ANSI) il codice e l'Organizzazione Internazionale per gli Standard (ISO) del codice. Entrambi i codici usano lettere e numeri designazioni, ma ANSI utilizza pollici per la misurazione e ISO si basa sul sistema metrico. Dal momento che questi codici sono diversi, sapendo che il codice viene utilizzato per descrivere un inserto è importante.

OSB e legno compensato Differenze

OSB e legno compensato Differenze


Residential and commercial use costruzione OSB e legno compensato ampiamente. Entrambi hanno la forza simili e le caratteristiche di lavoro. Una dimensione comune per la costruzione di pannelli è di 4 piedi da 8 piedi. La differenza principale, tuttavia, è nella produzione e la composizione dei pannelli. È possibile determinare quale è il pannello di meglio usare studiando le proprietà di entrambi.

compensato Manufacturing

OSB e legno compensato Differenze


Compensato inizia come un log. Il registro è scortecciato, poi tagliato a misura. In seguito, il registro viene immerso in acqua fino a quando diventa impregnato d'acqua e morbido. Il registro viene rimosso dall'acqua e messo su un tornio gigante. Il tornio è acceso, e una lunghissima bucce coltello via al log, formando un sottile foglio di legno. I fogli di legno vengono essiccati, e incollati insieme sotto pressione. Per vedere come un pezzo di compensato è fatto, si può prendere un pezzo di compensato di scarto e immergerlo in acqua per un paio di giorni per sciogliere la colla. È quindi possibile prendere le laminazioni a parte.

OSB Manufacturing

OSB e legno compensato Differenze


OSB sta per "Oriented Strand Board". Questo è un nome di fantasia per grandi cippato che sono stati incollati insieme per formare un bordo. OSB è in realtà fatta di rottami da depositi di legname. chip rottami sono impregnati con la colla. I chip vengono inseriti in una pressa gigante e compressi insieme. La colla asciuga e il risultato è un pannello. La maggior parte dei pannelli OSB sono tagliati fino a 4 piedi da 8 piedi. OSB stato sviluppato nel tentativo di creare meno rifiuti. Piuttosto che buttare i chip in una discarica, vengono riciclati.

Forza Caratteristiche

Secondo Percorso netto, OSB ha una maggiore resistenza al taglio di compensato. Ciò significa che se la stessa forza di taglio viene applicata ad un foglio di OSB e un foglio di compensato dello stesso spessore, il compensato si deformarsi per primo. Per visualizzare una forza di taglio, mettere un mazzo di carte da gioco tra i palmi delle mani. Infilare una mano, e dall'altro verso il basso. Notare le carte scorrono insieme con le mani, taglio fuori come la diapositiva mani. Tutte le altre caratteristiche di resistenza sono uguali. Questo include funzionalità di peso cuscinetto, la forza di estrazione delle unghie e le capacità vite di fissaggio.

carenze

Sia compensato e OSB hanno carenze. In compensato, esistono punti deboli. Questi sono knotholes nel legno, che lasciano spazi vuoti. Compensato è anche più costoso di OSB. OSB, tuttavia, presenta carenze proprie. In caso di esposizione all'umidità, i bordi si gonfiano. I bordi possono gonfiarsi al punto di essere visibile in applicazioni tetto guaina. Quando i bordi gonfiano, perde la sua integrità forza. Per vedere in azione, prendere un pezzo pezzo di OSB e immergerlo in acqua per circa due settimane. Si noti come i bordi della scheda sono gonfio. È possibile dividere le zone gonfie con la mano.

Differenza tra PVC, PVC-C e PEX

Differenza tra PVC, PVC-C e PEX


PVC, CPVC e PEX sono tre tipi di plastica comunemente utilizzati in tubi. In idraulico domestico si hanno maggiori probabilità di trovare il PVC utilizzato per le connessioni acqua fredda e CPVC per le connessioni di acqua calda. Ogni tipo di tubo di plastica comprende gamme correlate di connettori e splitter nello stesso materiale e tutte queste componenti sono bloccati insieme con l'impostazione dura PVC, PVC-C o PEX cemento. Elaborare la differenza tra questi tre materiali vi aiuterà a risolvere i problemi di casa idraulici.

Cloruro di polivinile

PVC è ampiamente usato per i sistemi di acqua fredda tra i freddi tubi dell'acqua intorno alla vostra casa. In queste installazioni tubi in PVC sono generalmente bianchi. Si può avere grondaie di plastica con un tubo di plastica che porta fino a terra, ognuno dei quali è di colore grigio - questi tubi sono realizzati in PVC. "Drain-rifiuti-vent" sistemi di tubo di cacciata via liquami dai vostri servizi igienici e continuano fino a colpire fuori del tetto, la fornitura di ventilazione per il sistema delle acque reflue. DWV deriva usare tubi in PVC.

cloruro di polivinile clorurato

Il vostro sistema di acqua calda a casa, probabilmente utilizza tubi di rame. Tuttavia, CPVC è un sostituto di plastica per il rame ed è più facile da tagliare e unire. CPVC ha una superficie liscia, lucida che rende più difficile per i batteri per raccogliere al suo interno. Pertanto, troverete CPVC utilizzato a preferenza di PVC per l'acqua potabile. PVC non è visto come alternativa al rame per l'acqua calda, perché non è resistente alle alte temperature. CPVC, tuttavia, ha una maggiore resistenza alla temperatura e alla corrosione chimica. CPVC è utilizzato in sistemi sprinkler per la sua resistenza al calore.

polietilene reticolato

PEX significa polietilene reticolato, che può gestire una vasta gamma di temperature. PEX è più flessibile di CPVC ed è fabbricato in diametri più piccoli, il che significa che dà CPVC un torcere come alternativa al rame. La più probabile domanda di questi tubi nel Regno Unito sia in riscaldamento a pavimento. Il processo di produzione produce tubi in PEX con differenti proprietà termiche. PEX riscaldamento a pavimento irradia calore, ma PEX riscaldamento centralizzato lo isola. brevi tratti di tubi PEX con connettori a muro creano tubi flessibili per collegare rubinetti lavello a parete rubinetti.

Incidenza

Il padrone di casa nel Regno Unito è più probabile incontrare tubi in PVC e CPVC quando è impegnato in progetti fai da te. tubi in PEX sono più facili da gestire, archiviare e installare. Anche se PEX ha qualità superiori al PVC e CPVC è raramente incontrato, soprattutto perché l'opinione pubblica non è a conoscenza della sua esistenza.

Differenze tra Boniva & Fosamax

Differenze tra Boniva & Fosamax


Boniva e Fosamax sono i due principali farmaci di prescrizione che prevenire e curare l'osteoporosi, o perdita di tessuto osseo. Sia Fosamax e Boniva sono in una classe di farmaci chiamati bisfosfonati, che sono comunemente prescritti per costruire la densità ossea e la massa. Mentre i farmaci sono usati per trattare la stessa condizione, portano anche alcune differenze.

Ingredienti attivi

Mentre entrambi i farmaci sono i bifosfonati, nome generico di Boniva è l'acido ibandronico o di sodio ibandronato. Si tratta di un potente bisfosfonato contenente azoto specificamente progettato come un trattamento mensile osso-perdita per le donne in post-menopausa, e non è raccomandato per gli uomini. Fosamax, d'altra parte, è un acido o alendronato sodico alendronico, e può essere assunto da uomini e donne. E 'anche possibile il trattamento di altre malattie delle ossa come il morbo di Paget.

Possibili effetti collaterali

Mentre entrambi i farmaci possono avere effetti secondari comuni come bruciore di stomaco, nausea, dolori muscolari, sintomi influenzali e problemi di stomaco, un effetto collaterale più grave è stata riportata solo per gli utenti Fosamax: Ci sono stati segnalati 23 casi di cancro esofageo tra ottobre 1995 e il maggio 2008 , con i medici trovare un possibile legame tra Fosamax, il cancro e la storia medica dei pazienti particolari.

Volta sul mercato

Fosamax è stato il primo farmaco approvato dalla FDA per il trattamento dell'osteoporosi ed è presente sul mercato dal 1995. Boniva ha fatto il suo debutto sul mercato nel 2005. A causa della sua vantaggio di 10 anni, ci sono stati più relazioni sugli effetti collaterali a lungo termine come così come i benefici di Fosamax.

presa

Fosamax è un farmaco settimanale, mentre Boniva può essere assunto per via orale una volta al mese, o somministrato per iniezione ogni tre mesi. Coloro che prendono Boniva o Fosamax per via orale deve prendere prima cosa al mattino a stomaco vuoto, rimanendo in piedi per tutto il tempo e per un breve periodo dopo.

Differenza tra sarde e sardine

Differenza tra sarde e sardine


Le differenze tra le specie di sardine e sardine non sono sempre facili da identificare, perché i due termini sono spesso usati come sinonimi. Sardine e sardine sono nella stessa specie, anche se varie sottospecie esistono di ogni tipo. In generale, le sardine e le sardine variano in dimensioni, colore e l'habitat.

Dimensione

La differenza principale tra le sarde e sardine è la loro dimensione. Sardine tendono ad essere più piccoli, con i più piccoli sotto-specie che vivono solo di 13 cm (5 1/2 pollici). D'altra parte, le piccole sottospecie sardelle cresce da circa 25 cm (10 pollici). Anche se le sardine sono solitamente più piccoli, alcuni di sardine e sardine sottospecie sono di dimensioni simili, come la sardina e la sardina Gilt.

Habitat

Gli habitat di sardine e sardine sottospecie sono in gran parte simili, anche se qualche sardina tendono a sopravvivere in acque più profonde di sardine. Ad esempio, la Sardinella aurita può vivere fino a 350 metri (1.148 piedi) di profondità, mentre i più profondi dimora sardelle sottospecie - il pilchardus Clupanodon e Clupea pilchardus - vivono un massimo di 55 metri (180 piedi) di profondità.

Colorazione

Pilchard sottospecie appaiono solo nei toni del nero, verde e ulivi, con argento e oro pance, mentre sardine può essere una più ampia varietà di colori. Sardine possono essere in bianco e verde, ma può anche essere marrone, maculato e iridescente blu e verde. Sardine hanno spesso scale scure sul ventre, tra cui marrone e bronzo.

sedi

Sardine e sardine sono entrambi abbondanti nell'oceano Atlantico e il Mediterraneo, anche se posizioni esatte possono variare. Il pilchardus Alausa, per esempio, tende ad essere trovati nelle aree più occidentali del Mediterraneo, mentre il pilchardus Clupanodon vive più a est. Diversi sardine sotto-specie popolano l'Atlantico del Nord, mentre altri sono in gran parte migratori.

Le differenze tra Fleece & micropile

Le differenze tra Fleece & micropile


Pile e micropile sono morbidi e confortevoli opzioni di tessuto per abbigliamento e accessori. Entrambi sono estremamente leggeri e sono abbastanza resistente per l'uso quotidiano e per ingranaggi ad alta prestazione (come l'abbigliamento per l'alpinismo). Essi sono spesso utilizzati per capospalla linea o utilizzati come il tessuto primario quando è necessario calore aggiunto. Pile e micropile sono utilizzati anche per abbigliamento casual usura, come maglioni, abbigliamento palestra e giacche outdoor luce. Pile e micropile sono utilizzati anche per fare coperte tiro leggero e poco costoso.

differenze

Pile e micropile sono spesso utilizzati come termini intercambiabili. Essi sono anche entrambi spesso indicati come vello polare. Tuttavia, pile è il termine generale per tutti gli spessori di pile, mentre micropile si riferisce specificamente alla più sottile e più flessibile di tutti gli spessori in pile. Dopo micropile, gli altri spessori sono 100, 200 e 300 numero di thread.

Materiale

Sia pile e micropile sono prodotti di sintesi. Spesso viene paragonata ad una lana morbida, anche se non è fatto da una fibra naturale e generalmente pesa molto meno di capi in lana o prodotti. Generalmente, entrambi velli sono realizzati in poliestere. Come pure, felpe possono essere "vegan", perché possono essere realizzati interamente con materiali di plastica riciclate --- solito bottiglie di plastica.

Cura

Entrambi i materiali non sono in possesso di liquido molto bene e sono altamente traspirante. A causa di questi attributi, sia pile e micropile sono facili da lavare e prendersi cura di quanto sudore o liquidi rovesciati passano facilmente attraverso il tessuto.

Vantaggi e svantaggi

Vello è un modo semplice per aggiungere il calore leggero, sia come rivestimento o come un ulteriore livello di capi di abbigliamento. Vello è generalmente considerato più rispettoso dell'ambiente in cui si è fatto da materiali riciclati. Tuttavia, "regolare" in pile che non è fatto con materiali riciclati è spesso fatta dal petrolio, che non è ecologico. Come pure, pile è più infiammabile della lana, e abbigliamento outdoor in genere dovrebbe essere trattata con un ritardante di fiamma. Ultimo, in pile è molto traspirante, il che lo rende una scelta utile per le attività di fitness e outdoor, tuttavia, non è vento o impermeabile.

Differenza tra spratti e sardine

Differenza tra spratti e sardine


Spratti e sardine sono sottospecie della famiglia aringhe di pesce cibo. Le differenze riguardano l'habitat della sottospecie e il modo in cui i produttori alimentari a identificare il pesce per la vendita al mercato, una distinzione con conseguente presentazione di diverse sottospecie come sardine, secondo il New Columbia Encyclopedia.

sprats

Sprats, chiamato anche bristlings, sono aringhe europei. In alternativa, i produttori alimentari possono applicare il termine spratto per alcune specie di aringhe commerciali americani. Come pesce cibo, venditori del mercato questa specie sia come acciughe e sardine norvegesi o svedesi e, a volte come "sardine irti."

I veri Sardine

I veri sardine abitano acque intorno a Portogallo, Spagna e Francia, e di solito questi sono della sottofamiglia sardelle della specie aringa

Maine

Maine ha un'importante industria della pesca delle sardine e conserviera. I produttori Maine utilizzano piccole aringhe a fini di inscatolamento come sardine.

California

California ha anche un significativo produttori di sardine in produzione. I produttori della California utilizzano, per la produzione di come sardine in scatola, una specie di aringhe simile alla sardina del vero sardine.

miscellaneo

i produttori alimentari possono confezionare vari altri pesci in olio o salsa, imballarli nella stessa scatola piatta tipo come il Maine, California, e vero sardine e commercializzano questi pesci cibo come sardine.

La differenza tra refrigeratori e torri di raffreddamento

La differenza tra refrigeratori e torri di raffreddamento


La funzione principale di refrigeratori e torri di raffreddamento è di rimuovere il calore da un liquido, che è tipicamente acqua. Questi due sistemi utilizzano metodi diversi per rimuovere il calore dal liquido e respingono il calore nell'ambiente. Il sistema utilizzato dipende dallo scopo e la temperatura dell'acqua in uscita dal sistema e quanto freddo deve essere.

refrigeratori

Refrigeratori sono simili a condizionatori in quanto utilizzano refrigerazione per raffreddare. La differenza principale è che i refrigeratori raffreddare i liquidi, tipicamente acqua, rispetto ad un condizionatore d'aria che raffredda l'aria. Il fluido passa nello scambiatore di calore dell'evaporatore dove incontra il refrigerante. Il calore poi trasferimenti ad uno scambiatore di calore del condensatore che raffredda ulteriormente attraverso l'uso di aria, acqua o torri di raffreddamento. Il liquido raffreddato poi ricicla nel sistema.

Torri di raffreddamento

torri di raffreddamento utilizzano evaporazione e di trasferimento di calore proprietà come la principale fonte di raffreddamento. Un liquido viene inserito in un riempimento. Un ventilatore è gestito attraverso la zona in cui avviene l'evaporazione. Calore trasferisce anche dall'acqua calda nell'aria. Il calore viene rimosso dal ventilatore e il calore viene respinta fuori nell'ambiente.

Proprietà di raffreddamento

La differenza principale tra i due sistemi di raffreddamento è la temperatura dell'acqua in uscita - la temperatura dell'acqua che esce dal sistema - i due possono fornire. Refrigeratori hanno la capacità di raffreddare i liquidi a temperature molto inferiori rispetto torri di raffreddamento. Le torri di raffreddamento funzionano bene per ottenere temperature del liquido a partire da 75F. Se sono richieste temperature inferiori per l'uso, è necessario un refrigeratore.

usi

Il refrigeratore è utilizzato in applicazioni quali stampaggio plastico e anche impianti di climatizzazione che richiedono grandi sistemi. Le torri di raffreddamento sono comunemente usati nelle centrali elettriche. Le torri facilmente identificati di una centrale nucleare sono un tipo di torre di raffreddamento. In alcuni casi i due sistemi possono essere trovati lavorando in tandem con un sistema chiller primo raffreddamento del liquido e la torre di raffreddamento come sistema di reiezione del calore.

Qual è la differenza in i puntini sulle Ping Irons?

Qual è la differenza in i puntini sulle Ping Irons?


Il sistema di Dot Ping consente di assicurarsi i club che si sta utilizzando siano correttamente angolate dalla testa del bastone per le mani nel golf, questo è comunemente chiamato la menzogna del club. Se si utilizza club che sono troppo ripida angolato, la parte anteriore inferiore del club verrà in contatto con il terreno prima che il resto del club. Se l'angolo è troppo bassa, la parte posteriore inferiore del club prendere contatto prima. Per rendere sempre un buon contatto con la pallina da golf, la parte inferiore del club deve essere piatta al momento dell'impatto, migliorando drasticamente le probabilità di colpire bene la palla.

I club che misura

Ping ha un sistema di codice colore per aiutare assicurarsi che ogni giocatore dispone di un centro che si adatta alle loro swing. Per molti anni, e ancora oggi, i golfisti comprare i club che non si adattano le loro oscillazioni individuali. Il giocatore sta cercando di adattare il loro swing ad un set di mazze che non sono una buona misura per il loro swing o il tipo di corpo.

Maroon a Gold

Il sistema di codice colore sviluppato da Ping va dal marrone all'oro. Ogni colore rappresenta un diverso menzogna del club. Montando personalizzato il club per il giocatore di golf, ping aiuta ogni giocatore a rendere migliore contatto con la pallina da golf. Invece di cercare di adattarsi oscillazione del giocatore di golf al club, il club è attrezzato per lo swing. Si fa la differenza drastica nella consistenza di contatto.

Clubs Upright

Maroon club dot da Ping sono 4,5 gradi in posizione verticale, l'argento è di 3,75 gradi in posizione verticale, bianco è di 3,0 gradi in posizione verticale, il verde è di 2,25 gradi in posizione verticale, il giallo è di 1,5 gradi in posizione verticale, il blu è 0,75 gradi in posizione verticale e il nero è un normale menzogna del club.

Piatta di club di serie

Red dot club sono 0,75 gradi più piatta di un normale angolo della testa del bastone e albero, viola è 1,5 gradi piatta, arancione è di 2,25 gradi piatta, marrone è -16.1 gradi Clat, e l'oro è -15.7 gradi Clat.

Come misurato per il corretto Dot

Il sistema di fissaggio Ping è unico. Anche se offrono un fai-da-te versione online, lavorare con un professionista di golf qualificato ha un senso quando si acquista Ping club dal momento che sarà investire in eccesso di £ 650 a partire da aprile 2010. L'assistenza del golf professionale non aggiungerà un singolo dollaro per l'acquisto e potrebbe anche dare un piccolo sconto per l'acquisto. La distanza dalla punta delle dita a terra sarà misurato e ti verrà chiesto di colpire alcune palle da golf con il tuo club regolari. Il pro di golf attribuirà un nastro speciale per il fondo dei vostri club e mostrerà dove il club è in contatto con il suolo quando swing. Utilizzando le misure ed il nastro "contatto" dirà il professionista quale club è giusto per te. Utilizzando un club fatto per il vostro swing farà una differenza molto positiva nel vostro gioco di golf. Se sei un appassionato di golf, l'investimento in un locale Ping personalizzati attrezzata è valsa la pena.

Differenza tra una subcultura e controcultura

Differenza tra una subcultura e controcultura


Cosa hippies degli anni 1960, ebrei chassidici, vegani, ecoterroristi e gli adolescenti hanno in comune? Sono gruppi che esistono al di fuori della cultura dominante in una società. Mentre alcuni, come hippies e ecoterroristi, sono considerati membri della controcultura, altri, come gli ebrei chassidici, vegani, e gli adolescenti sono membri di sottoculture distinte. Le differenze tra sottoculture e controculture sono sottili, ma importante da capire.

Sottoculture

Sottoculture sono segmenti distintivi della più ampia cultura di una regione o di una società che sono contrassegnati da interessi condivisi in musica o fenomeni culturali, appartenenza a un determinato gruppo etnico o religioso, o condivisi status socio-economico. Mentre alcune sottoculture esistono in contrapposizione alla cultura dominante della società, altri esistono armoniosamente all'interno di esso. Ad esempio, gli ebrei e membri del Tea Party sono entrambi esempi di sottoculture negli Stati Uniti Mentre la sottocultura ebraica si basa su valori religiosi condivisi, il movimento Tea Party è stato fondato in primo luogo intorno ad un insoddisfazione per lo status quo politico.

controculture

Controculture, come il famigerato movimento hippie controcultura degli anni 1960, si formano e esistono per opporsi alla cultura dominante. I membri di una controcultura si riuniscono intorno al loro desiderio di respingere movimenti all'interno della più grande, la cultura dominante. Mentre i membri hanno questa opposizione in comune, non possono condividere affiliazioni religiose o politiche, le situazioni socio-economiche simili, o valori.

Analogie

Controculture e sottoculture entrambi si identificano in contrapposizione alla cultura dominante di una società. I membri si vestono e si comportano di solito in modi diversi rispetto ai cittadini medi di una società e di solito sono identificabili dai loro diversi aspetti.

differenze

La cultura è costituito da un amalgama di sottoculture. Così, un singolo subcultura è un piccolo segmento della cultura più ampia, che di solito è definito dalla condizione socioeconomica comune o un interesse culturale comune. Una controcultura, invece, è definita dal loro opposizione alla cultura dominante. Un membro di una controcultura può opporsi ai valori culture prevalenti. Oppure, potrebbe semplicemente opporsi a determinati segmenti della cultura, o di certe sottoculture. Una sottocultura è leggermente diverso dalla cultura dominante in una società, mentre una controcultura si oppone alla cultura o sottocultura stessa.

La differenza tra Technics 1200 & 1210

La differenza tra Technics 1200 & 1210


Panasonic Technics 1200 è stato introdotto per i consumatori nel 1972. Questo particolare giradischi era diversa rispetto ad altri presenti sul mercato in questo periodo in quanto caratterizzato da un piatto ad azionamento diretto reattivo e controllo di passo user-friendly. Il Technics 1200 è diventato subito uno dei favoriti tra i DJ e collezionisti di dischi hard e rimane così fino ad oggi. Simile al 1200, il 1210 è stato prima offerto ai mercati europei e asiatici quando è stato introdotto. Tuttavia, ci sono alcune leggere differenze tra i due modelli, per quanto piccole possano essere.

MK2

La differenza molto evidente tra i primi Technics 1200 ei modelli 1210 era il colore di finitura della parte esterna del dispositivo. Il modello MK2 Notates i primi giradischi in questa serie, ciascuno assegnato ad entrambi i tipi. Le tecniche d'argento 1200 è stato rilasciato per il mercato degli Stati Uniti, con un alimentatore da 120V di serie compatibile con prese per gli Stati Uniti. I modelli 1210 erano neri ed è venuto dalla fabbrica con un trasmettitore interna selezionabile, che consente il potere adeguato di fluire dalla presa appropriata.

MK3

Il Technics 1200 MK3 è stato rilasciato nel 1989 e non ha avuto un modello sorella 1210. Tuttavia, il 1200 ha fatto MK3 caratterizzato da una finitura nera simile al 1210 MK2. prese RCA oro e un foglio di Tecniche stemma sul retro vengono aggiunti a questo modello speciale, anche se non cambia molto altro.

M3D

La prossima release per il Technics 1200 e 1210 giradischi è stato segnato il modello M3D e caratterizzato un controllo di passo aggiornato. Mentre entrambi i modelli presenti un pulsante di reset campo e sradicate il ponte passo da incasso a +/- 0, il 1210 MK3 caratterizzato da una robusta passo fader se confrontato con gli Stati Uniti a base di 1200. Anche se questa differenza sembra sottile, 1200 proprietari m3D può avere il passo controlli servite da un rivenditore autorizzato per imitare la performance del 1210. ancora una volta, il Technics 1200 M3D venuto disponibili dalla fabbrica in finitura argento e una fornitura di uscita compatibile con Stati Uniti. Il Technics 1210 M3D venuto standard con una finitura nera e un adattatore europeo / asiatico-compatibile.

MK5

L'ultimo modello della serie Technics 1200 e il 1210 è il MK5. Non ci sono differenze tra i 1200 e 1210S per questo modello, tranne per la finitura. 1200 viene fornita di serie con una finitura argento, mentre i 1210S sono realizzati in nero. Entrambi giradischi ricevono un aggiornamento anti-pattinaggio sul braccio da 0 a 3 grammi per 0 a 6 grammi.

Qual è la differenza tra 3G e 4G?

Qual è la differenza tra 3G e 4G?


Il telefono cellulare e il metodo di connessione wireless del settore Internet mobile è attualmente alla sua terza generazione (3G) e si avvicina molto rapidamente la sua quarta (4G) in termini di evoluzione della tecnologia. A partire da fine 2010, un operatore di telefonia mobile pubblicizza una rete 4G che è più veloce di 3G, ma non è vero 4G in termini di tecnologia. Altri vettori, invece, sono sul punto di offrire vera copertura di rete 4G, che include tutti gli aspetti della nuova generazione.

senza fili

Wireless è il termine usato per descrivere telefono e l'accessibilità a Internet senza dover essere collegato a una porta cablata. Questa tecnologia è quello che ti permette di lavorare online da qualsiasi posizione con una scheda wireless, o di utilizzare il telefono cellulare o smartphone, piuttosto che un telefono fisso tradizionale.

tecnologie

Le reti 3G e 4G sono molto diversi in termini di tecnologie conformi. Nel 2010, numerosi protocolli wireless utilizzati dai diversi vettori sono conformi con le reti 3G, tra cui WCDMA, EV-DO e HSPA. Altre tecnologie, come LTE, WiMAX e UMB, sono indicati come 4G dai vettori che li utilizzano, ma nessuno raggiunge effettivamente le specifiche di velocità di serie 4G.

commutazione

Un'altra grande differenza tra le reti 3G e 4G è che 3G utilizza ancora commutazione di circuito per le chiamate vocali e video. Questo è il metodo di commutazione telefonico originale, che è stato usato dall'origine delle reti telefoniche. 4G, tuttavia, utilizza la commutazione di pacchetto --- la tecnologia più efficiente utilizzata nelle reti di computer --- per tutto, comprese le chiamate vocali e video.

Velocità

La differenza tra 3G e 4G che contano di più per l'utente finale è la velocità. Una rete 3G è in grado di raggiungere velocità fino a 3 megabit al secondo, che è molto più veloce di una connessione dial-up, ma più utenti in una determinata area rallenterà l'accesso. 4G è stato progettato per fornire velocità a banda larga che è esponenzialmente più veloce di 3G, misurata in gigabit al secondo, e attualmente raggiungibile solo su reti locali cablate.

Copertura

Il successo di una connessione wireless dipende dalla copertura, che può essere imprevedibile. Anche se la copertura 3G attraversa gli Stati Uniti, le aree in cui il segnale è debole, causa le chiamate e l'impossibilità di accedere a Internet, che è aggravata dal fatto che gli utenti di una determinata area condividono il segnale, rallentando ulteriormente scesa. A dicembre 2010, 4G è disponibile solo nelle grandi città, ma quando la copertura si espande, si creerà un collegamento molto più veloce e affidabile.