crescita improvvisa del seno

La crescita del seno improvvisa

La crescita del seno improvvisa


Un improvviso aumento delle dimensioni del seno può essere normale o può significare una malattia pericolosa per la vita. Maschi e femmine possono essere entrambi interessati da una rapida crescita del seno. Anormale aumento del seno può essere causato da cambiamenti ormonali o malattie.

Adolescenza

Ragazze e ragazzi di solito passano attraverso uno scatto di crescita intorno allo stesso tempo, quando sperimentano un rapido sviluppo in altezza, peso e massa muscolare, secondo Ygoy.com. Ragazzi di solito ha colpito la pubertà tra i 12 ei 16 anni di età, mentre le ragazze sperimentano una crescita sostenuta tra gli 11 ei 14 anni di età. Il drastico cambiamento di ormoni può portare ad un aumento delle dimensioni del seno sia per i ragazzi e le ragazze. Una volta che la pubertà si assottiglia e tutto è proporzionale per la maggior parte, i ragazzi non notano la crescita del loro seno così tanto.

aumento di peso

Quando qualcuno guadagna peso ad un ritmo rapido, uomo o donna, è molto probabile che portano alla crescita del seno pure. Le donne in controllo delle nascite potrebbero verificarsi aumento di peso, che a sua volta provoca la crescita del seno.

Gravidanza

Durante i primi due mesi di gravidanza, una donna può avere accelerato la crescita del seno a causa dei cambiamenti ormonali che si verificano, riferisce Imaginis.com. E 'normale che le dimensioni del seno per aumentare fino a due dimensioni di coppa durante la gravidanza.

infezioni

Gonfiore del seno a volte può significare che si sono infettati. Solitamente, l'infezione si verifica quando una madre allatta al seno il suo bambino e batteri, comunemente dalla bocca del bambino, provoca l'infezione del seno noto come la mastite, secondo eMedicineHealth. L'infezione del seno può verificarsi anche nelle donne che non allattano e che hanno sperimentato la menopausa. Se non trattata, la mastite può causare un ascesso, dove vi è un accumulo di pus in un'area concentrata. Se l'ascesso si diffonde al tessuto mammario, che dovrà essere rimosso chirurgicamente dal drenaggio.

malattie del seno

Ci sono alcune malattie rare che colpiscono il seno. Una delle malattie mortali è il cancro al seno infiammatorio. Non fino a quando il tumore è avanzato nei seni sono sintomi evidenti. Essi comprendono gonfiore, alterazione del colore del seno per un rossore, e la tenerezza. Una malattia molto rara, gigantomastia, può verificarsi durante la gravidanza, in pubertà o durante l'assunzione di farmaci, riporta Ufficio di malattie rare di ricerca. Seni aumentano ad un ritmo rapido di dimensioni eccessive, con conseguente effetti negativi. Il dolore, infezioni, problemi di postura, ridotta crescita fetale e perdita di sensibilità del capezzolo sono tutti causati da gigantomastia. A seconda della gravità della condizione, trattamento potrebbe comportare la riduzione del seno, trattamento ormonale, mastectomia (rimozione di un seno) o una combinazione di trattamenti. ipertrofia del seno può influenzare le femmine durante la loro crescita sostenuta e la gravidanza, pure. Ipertrofia induce i seni a crescere anormalmente grande, ad un ritmo accelerato, di solito con un seno di essere notevolmente più grande rispetto agli altri, secondo Breast-Plastic-Surgery.org. Inoltre, l'ipertrofia può portare a gigantomastia.

Sviluppo del seno negli uomini

Ginecomastia è quando c'è gonfiore del seno nei maschi a causa di una quantità diseguale degli ormoni estrogeni e testosterone, secondo la Mayo Clinic. Non dannose per l'organismo, gynecomastic nei maschi di solito li induce a sentirsi in imbarazzo per i loro grandi seni e può portare loro di ottenere un intervento chirurgico fatto o provare la terapia ormonale in modo da ridurli a dimensioni normali.

l'espansione e la crescita del seno

l'espansione e la crescita del seno


Anche se i seni iniziano a svilupparsi in utero, o in grembo, la loro crescita e cambiamenti continuano per tutta la durata. Gli esseri umani sono l'unico mammifero noto per la coltivazione di seni pieni prima di avere bisogno di infermiere. Ghiandole del latte iniziano a svilupparsi durante la pubertà, e dopo circa 35 anni diminuzione del numero in un processo chiamato involuzione.

Seni nell'infanzia

In neonati di sesso femminile, la zona del torace comincia ad addensarsi nel grembo materno. Questa zona è chiamata cresta mammaria o la linea di latte. Alla nascita, l'inizio del sistema condotto del latte è già formata, e capezzoli sono presenti. A questo punto, prima della pubertà, solo il capezzolo è sollevata.

A partire crescita

I lobi del seno sviluppano prima. ghiandole mammarie sono secondi a sviluppare, e queste ghiandole sono fatte di 15 a 24 lobi separati. Al l'inizio della pubertà, quando le ovaie iniziano a secernere estrogeni, il tessuto grasso all'interno del seno espandere e causare il seno per compilare e crescere. dotti lattiferi iniziano anche a crescere in questo momento.

Pubertà

All'inizio del ciclo mestruale, i seni producono ghiandole secernenti alle estremità dei condotti del latte, e diventano maturi. la crescita del seno varia tra le donne in termini di tempo necessario per il sistema di condotti del latte di sviluppare pienamente e crescere. I seni raggiungeranno full size fra tre e cinque anni dalla comparsa di sviluppo.

Seni sviluppati

Fluttuazione dei livelli ormonali durante il ciclo mestruale causare il seno per cambiare in termini di dimensioni. Ghiandole del seno preparare un possibile gravidanza, e possono anche variare nella struttura durante il ciclo mestruale. I seni tornare alle dimensioni normali, se la gravidanza non è raggiunto.

Espansione in gravidanza

Secondo Ohio State University Medical Center, molti medici ritengono che i seni non sono pienamente maturo fino a quando una donna ha partorito e prodotto il latte. Uno dei primi cambiamenti in gravidanza è all'interno dei seni, che accade a causa di un aumento dei livelli di progesterone. Dopo l'aumento seni di dimensioni, le areole crescono pure. La tenerezza può essere presente molto presto nella gravidanza a causa di cambiamenti ormonali e l'espansione del tessuto mammario.

Incrementare la crescita del seno

forma e le dimensioni del seno è in gran parte ereditaria. Molte creme ed esercizi sono preteso di aumentare le dimensioni del seno, ma l'unico modo per aumentare realmente la dimensione del seno è attraverso un aumento chirurgico. Seni possono crescere durante la gravidanza, ma per la maggior parte di ritorno alla loro dimensione pre-gravidanza dopo la nascita e / o infermieristico.

Vitex per la crescita del seno

Vitex per la crescita del seno


Vitex, chiamato anche agnocasto, è un integratore a base di erbe popolare in commercio per la salute femminile. Molte donne vogliono ingrandire il seno senza chirurgia o ormoni, e cercare di integratori a base di erbe di aumento del seno. Prendendo Vitex per l'ingrandimento del seno può essere sicuro ed efficace per alcune donne.

Effetti di Vitex

Vitex lavora nel corpo per ridurre la prolattina, l'ormone nel corpo responsabile per l'allattamento. Inoltre limita FSH (ormone follicolo-stimolante), che viene attivato nella ghiandola pituitaria e stimola le ovaie. Vitex aumenta ulteriormente LH (ormone luteinizzante), che possono indurre l'ovulazione in alcune donne infertili. Anche se questi effetti non sono stati clinicamente dimostrato di aumentare le dimensioni del seno, l'interazione di Vitex con il corpo femminile porta le donne a credere che potrebbe essere un componente di un supplemento per l'aumento del seno. Alcune donne riferiscono una riduzione dei PMS e sintomi della menopausa durante l'assunzione di Vitex.

Prendendo Vitex per la crescita del seno

Acquista Vitex da un alimento salutare o negozio integratore in capsule, tintura o sotto forma di erbe alla rinfusa. Vitex può essere acquistato separatamente o come parte di un integratore combinazione contenente altre erbe. Se il supplemento contiene altre erbe, assicurarsi che il medico e il farmacista conoscere non solo la Vitex ma tutte le altre erbe contenute nei supplementi al fine di verificare la presenza di eventuali interazioni farmacologiche. Per esempio, alcune erbe che agiscono sul sistema riproduttivo femminile sono noti per interferire con l'efficacia del controllo delle nascite ormonale, come la pillola. Acquistare integratori Vitex che contengono ogni parte dell'albero. La corteccia, foglie e frutti sono noti per portare le varie sostanze chimiche che contengono effetti ormonali positivi. Una dose media giornaliera è di 30-40 mg di vitex. Per Vitex abbia il suo pieno effetto sul corpo, dovrebbe essere presa a lungo termine, per sei mesi o più. Non assumere Vitex con tutti i farmaci che contengono progesterone. Prendere Vitex prima cosa al mattino, a stomaco vuoto. Vitex non è noto per causare effetti collaterali tossici, ma può causare il mal di stomaco. Seguire le istruzioni sul dosaggio sulla confezione. Segnala a un medico eventuali effetti collaterali o reazioni allergiche da utilizzare Vitex.

Avvertenze

Perché Vitex ha il potenziale per alterare il corpo equilibrio ormonale, i bambini e gli adolescenti che sono ancora in crescita e in via di sviluppo non dovrebbe prendere Vitex. Gli uomini che desiderano i bambini padre non dovrebbero prendere Vitex a causa di un collegamento a diminuzione della fertilità nei maschi.

Ghiandola pituitaria Disturbi di grave infezioni del seno

Ghiandola pituitaria Disturbi di grave infezioni del seno


Sebbene la ghiandola pituitaria è circa la dimensione di un pisello, è responsabile per le grandi funzioni --- come tasso di crescita e quanta forza è richiesta per pompare sangue attraverso le arterie, secondo il Merck Manual Home Edition. A causa di dove si trova la ghiandola, problemi del seno --- come una infezione cronica --- può essere mortale, secondo il non-profit pituitaria Network Association.

Nozioni di base

I seni sono strutture piene d'aria nel cranio intorno i passaggi nasali, secondo la Mayo Clinic. Dott Bechara Y. Ghorabed, uno specialista in otorinolaringoiatria --- Chirurgia Cervico a Houston, spiega che ci sono otto tali cavità: due seni frontali sopra gli occhi, due seni mascellari sotto gli occhi, due seni etmoidali tra gli occhi e naso e dei seni sfenoidali --- al centro del cranio nascosto dietro il naso e gli occhi. La ghiandola pituitaria si trova proprio dietro il seno sfenoidale, secondo la Mayo Clinic.

Sinusite

Quando si dispone di una infezione nei tuoi seni, le cavità già vacanti riempirsi di muco. Saprete che dispone di una infezione in quanto può essere difficile da respirare e vi sentirete la pressione nella parte anteriore del viso e intorno agli occhi. A volte questa infezione può progredire a qualcosa di più serio --- sinusite. Non è considerato in questa fase fino a quando hai avuto un'infezione per otto o più settimane, secondo la Mayo Clinic.

Seno cavernoso Trombosi

Quando si dispone di trombosi del seno cavernoso, la sinusite può essere la colpa per i problemi ipofisari. Nel 30 per cento di tutti i casi di questa condizione mortale e rara, il paziente ha avuto un'infezione sottostante sia nel etmoide o seni sfenoidali, secondo il Manuale Merck Professional. Se la sinusite è la causa, si dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico per avere il muco drenata dalla cavità. Un altro 30 per cento di quelli con CST sviluppano ipopituitarismo --- una condizione in cui la ghiandola non è in grado di fare abbastanza di una o più ormoni necessari per le funzioni di base del corpo, secondo la clinica Mayo.

ipopituitarismo

Se si dispone di ipopituitarismo, vi sentirete debole e stanco. Non si può decidere di mangiare, ma ti consigliamo di bere l'acqua --- un sacco di esso, secondo la Mayo Clinic. Si può inoltre verificare problemi sessuali o riproduttivi; gli uomini possono perdere interesse per il sesso e le donne possono smettere di avere periodi. Se alcuni sintomi, come mal di testa, problemi di vista e la confusione emergono, la vostra ipofisi può essere sanguinamento, che è un'emergenza medica. Si ritiene che i batteri anaerobici responsabili di alcuni gravi casi di infezioni del seno causano CST e la conseguente ipopituitarismo, secondo il Manuale Merck Professional.

Ascesso

Una massa puss riempito circondato da infiammazione, conosciuto come un ascesso, può sviluppare sulla ghiandola pituitaria. Questo ascesso è stato collegato a sinusite, in particolare un'infezione che coinvolge il seno sfenoidale, secondo le organizzazioni mediche, tra cui il reparto di Cina Christian Hospital Sinlau di radiologia diagnostica, i cui risultati sono stati illustrati nell'edizione 2005 del cinese Journal of Radiology. Essa sostiene queste masse molto rare sono spesso confusi con tumori ipofisari. Anche se mortale, i sintomi sono spesso molto sottili, come mal di testa. Come per le altre condizioni ipofisari sinusite-richiesto, l'area interessata deve essere drenato chirurgicamente.

Causa di calcificazioni Macro del seno

Causa di calcificazioni Macro del seno


Calcificazioni Macro, che sono più grandi depositi di calcio, possono essere causati da una varietà di fattori, tra crescite e depositi interni e lesioni esterne. Le calcificazioni possono o non possono indicare il cancro al seno.

Non-cancerosa

calcificazioni macro appaiono come grandi punti bianchi su una mammografia e sono quasi sempre non-cancerose.

Età

calcificazioni macro sono spesso visti nelle donne che hanno sperimentato la menopausa, e possono essere causati da invecchiamento delle arterie del seno.

Infiammazione

L'infiammazione può aver causato la calcificazione macro da una infezione del seno, come la mastite, o lesioni al seno.

crescite

I depositi possono essersi formati a causa di una ciste benigna della mammella, la crescita benigna, come un fibrodenoma, o residui di deodorante, polvere e lozione.

Cancro

Un cluster di calcificazioni, al posto di quelle sparse, potrebbe indicare un tumore canceroso sottostante.

Prevenzione

I medici non hanno concordato regime per evitare calcificazioni macro, ma suggeriscono continuato esami seno auto. Avvertire il medico ai cambiamenti nella sensazione del seno e di qualsiasi rilevamento grumo.

segni di sviluppo gemma del seno

segni di sviluppo gemma del seno


Germogli del seno sono spesso uno dei primi segni di imminente pubertà. Questo sviluppo precoce del tessuto mammario segnala l'inizio del cambiamento dal corpo di una femmina al corpo di un adulto. Il corpo di ogni ragazza è così diversi come la sua personalità, così lo sviluppo inizia in un momento diverso per ogni persona.

Le fasi 1 e 2

segni di sviluppo gemma del seno


Le fasi di sviluppo del seno inizia con una superficie piatta o quasi piatta di petto, dove il tessuto del seno finirà per iniziare. Infine, bambine entrano fase 2 dello sviluppo, che è caratterizzato da un piccolo germoglio che cresce sotto il capezzolo e inizia a fare il capezzolo sporgere dal resto del torace. Queste gemme, che contengono tessuto adiposo e della ghiandola, possono essere delle dimensioni di un quarto e si sentono come piccoli grumi. Oltre allo sviluppo di questi germogli sollevate, bambine hanno anche un leggero aumento della dimensione areola durante questa fase. È interessante notare che una ragazza può prima sviluppare una gemma del seno in un seno o l'altro; non diventano sempre evidente in entrambi i seni contemporaneamente.

Fasi 3, 4 e 5

Ci sono tre fasi di crescita del seno che seguono l'aspetto iniziale dei segni di sviluppo del seno-gemma. Nella terza fase, il tessuto del seno continua a crescere, e il seno appare più rotondo e pieno. Durante la fase 4, l'areola e capezzolo diventano ancora più sollevato dal petto, formando un cumulo aggiuntivo sulla parte superiore del seno. Nella fase 5, la fase finale della crescita, il seno maturo è sviluppato, diventando ancora più pieno e rotondo.

Lasso di tempo

E 'difficile prevedere quando un bambino inizia a mostrare segni di sviluppo del seno con auricolari. Alcuni bambini cominciano a sviluppare quando sono giovani come 8, mentre altri non cominciano fino alle 12 o 13. Ogni sviluppo della ragazza è diversa, e questo di solito non c'è motivo di allarme. Secondo il Centro per la salute delle donne giovani, è una buona idea di chiedere la valutazione di un medico se non ci sono prove di sviluppo da 13 anni di età. Tenete a mente, tuttavia, che le ragazze che sono pesantemente coinvolti in attività sportive possono sviluppare più tardi rispetto ad altri, e questo è di solito motivo di preoccupazione.

Pubertà

Quando i germogli del seno cominciano a sviluppare, una ragazza è entrata in pubertà. Questa è la fase in cui il corpo di un bambino comincia a cambiare e svilupparsi in un adulto di. Oltre a cambiamenti del seno, una ragazza sarà anche l'esperienza fluttuazioni del livello di ormoni e l'inizio del suo periodo mestruale. Tuttavia, vi è tipicamente tempo significativo tra la comparsa dei germogli seno e l'inizio dei periodi di una femmina. Secondo FamilyEducation.com, una ragazza spesso iniziano le mestruazioni circa due anni dopo lo sviluppo dei germogli del seno. Altri segni di pubertà includono scatti di crescita, l'acne, la crescita dei capelli sotto le ascelle e nella zona pubica, e perdite vaginali.

Avvertenze

Secondo la Mayo Clinic, le ragazze di solito iniziano la pubertà le età di 8 tra i 12 o 13. Tuttavia, alcune ragazze possono cominciare la pubertà prima di 8 anni di età. In questo caso, si parla di pubertà più presto ed è caratterizzato da uno sviluppo del seno, le mestruazioni precoce e la crescita dei peli delle ascelle o del pube. possono verificarsi pure acne, aumento odore del corpo e la crescita scatti. Se il bambino inizia lo sviluppo di germogli seno o altri segni di pubertà in giovane età, è meglio averla valutata da un medico. pubertà precoce è stata associata con altezze più brevi e sindrome dell'ovaio policentrico, una condizione che colpisce l'ovulazione e danneggia la fertilità. Fortunatamente, ci sono trattamenti per la pubertà precoce.

Alimenti per l'aumento del seno

Alimenti per l'aumento del seno

Alimenti per l'aumento del seno

Molte donne sono interessati ad aumentare le dimensioni dei loro seni, senza dover passare attraverso interventi chirurgici costosi, rischiosi o dolorose. Pillole possono essere prese, creme possono essere applicate o pompe-, che anche al seno sono stati trovati a danneggiare il tessuto del seno in sé, ma il modo migliore per aumentare naturalmente un busto può essere di mangiare alcuni alimenti che favoriscono la produzione di tessuti in seno. Questi vanno da erbe per alimenti che possono essere facilmente inclusi in una dieta quotidiana. Molte donne producono risultati concreti.

Finocchio

Il finocchio è una pianta intenzioni estrogenica è ad alto contenuto di estrogeni contenuti ed è stato usato per secoli per contribuire a promuovere la produzione di latte. Può essere consumato da solo o aggiunti alle insalate e panini.

Saw Palmetto

Meglio conosciuto per contribuire a ridurre prostate di sesso maschile, in quanto è un'altra erba estrogenica, Saw Palmetto anche è stato usato per aumentare i livelli di estrogeni nelle donne in menopausa con peli sul viso o capelli in eccesso su altre aree dei loro corpi. Dopo l'erba è stata utilizzata per questi scopi, i pazienti hanno cominciato a notare un aumento delle dimensioni del seno, che conduce ad esso di popolarità per l'aumento del seno. Le bacche Saw Palmetto, anche se un po 'acida, possono essere acquistati presso i mercati di qualche contadino, se la maggior parte sono presi come integratori vitaminici.

Il fieno greco

A lungo utilizzato come erba e vitamina per le donne in farmacia, fieno greco contiene una forma sintetica di estrogeni. Questo fa sì che la crescita delle cellule del seno e contribuisce alla ritenzione idrica, il che rende il seno più grande. Questa erba acero al gusto può essere aggiunto a pasti come una spezia, soprattutto in cucina indiana.

Frutta e verdura

Frutta e verdura sono molto utili per i seni sottosviluppati, anche se non promuoveranno seni sviluppati per crescere. Tuttavia essi vi farà generalmente più sani e aiutare l'aspetto generale e il tono del seno sviluppato.

semi di lino

Ultimi trovati per essere efficace nel ingrandimento del seno, semi di lino è ricco di fitoestrogeni, che sono essenziali per la crescita delle cellule del seno e la produzione. Come le altre erbe menzionato, questi possono essere aggiunti vari pasti. Essi possono anche essere trovate in piccole placche o prodotti integrali come cereali o ciambelle.

Nuove fibre per tappeti e problemi del seno

Nuove fibre per tappeti e problemi del seno


Sostanze chimiche tossiche presenti nel nuovo tappeto vengono emessi per un massimo di tre giorni dopo l'installazione di moquette. Anche se le emissioni a basso livello di questi composti organici volatili (COV) non sono generalmente motivo di preoccupazione, l'esposizione prolungata provoca alcune persone a sperimentare seno e problemi respiratori superiore.

Causa

Adesivo, antimacchia, ignifugo e mothproofing utilizzati nella fabbricazione e l'installazione di tappeto contengono bassi livelli di composti organici volatili, che causano sintomi di allergia.

emmission Periodo

Il periodo di emissione standard per i COV associati a tappeto nuovo è 48 a 72 ore dopo l'installazione.

Chi è interessato

Le persone che hanno una estrema sensibilità a sostanze chimiche o sono affetti da asma o altri disturbi respiratori possono sperimentare una reazione negativa alla emissioni di COV nuova moquette.

Sintomi

Chimicamente persone sensibili possono essere afflitti da una varietà di seno e problemi delle vie respiratorie superiori. I sintomi includono mal di testa, naso che cola, mancanza di respiro e tosse.

Cancellazione della Air

L'odore offendere di nuovo tappeto non può essere facilmente rimosso o mascherato. Per migliorare la qualità dell'aria durante il periodo di emissione, massimizzare la ventilazione delle famiglie. Utilizzare un purificatore d'aria progettato per rimuovere COV per alleviare i problemi del seno.

I modi migliori per alleviare la pressione del seno

I modi migliori per alleviare la pressione del seno


Congestione sinusale e / o infezione può portare a pressione sgradevole all'interno delle cavità del seno che spesso si sente come se non potrà mai andare via. Per fortuna, molti rimedi semplici, non invasive esistono per smorzare il dolore pressione del seno. Come voi e il vostro medico di scegliere i migliori metodi per la riduzione della pressione del seno, in considerazione o meno la pressione è dovuta a un'infezione batterica, allergie, congestione o una combinazione di questi fattori. Inoltre, le opzioni di trattamento variano a seconda che la pressione del seno è cronica o sporadica.

Casa Sollievo

Calore e umidità aiuto chiare muco dalla cavità del seno, facilitando in tal modo la pressione. Per la terapia a vapore, considerare l'utilizzo di una doccia calda o bollitore per il tè. Come la doccia a vapore o bollitore stampa, respirare il vapore nelle vostre cavità del seno. Inoltre, inumidire un panno umido con acqua calda (non) l'acqua calda e posizionarlo sul viso per cinque a 10 minuti più volte al giorno. Di notte, a letto con un umidificatore per aumentare l'umidità nell'aria. E per tutta la giornata, bere molti liquidi, soprattutto acqua e tè caldo.

Trattamenti medicinali

Se la pressione del seno è causa di un'infezione, un medico può prescrivere antibiotici. Per il sollievo immediato di pressione del seno, è possibile utilizzare decongestionanti come Afrin. Tuttavia, decongestionanti funziona solo per pochi giorni prima di rimbalzo nel set, rendendo la congestione peggio. L'inalazione di nebbia salina è una opzione più sicura, l'umidità contribuendo a rompere il muco e alleggerire la pressione. sinusale orale e medicina freddo può contribuire ad alleviare il dolore e dissipare parte della pressione pure. Tuttavia, come decongestionanti nasali, antidolorifici orali possono non aiutare il problema nel lungo periodo.

Tecniche chirurgiche

Per coloro la cui pressione del seno non risponde alle tecniche di medicina o di trattamento a casa, la chirurgia può essere necessaria. In caso di allergie del seno fungine, la chirurgia è di solito necessario per la piena sollievo. Alcune persone che hanno cronica del seno accumulo possono avere anomalie strutturali che permettono ai batteri di forma e muco per piscina. ENTs (specialisti orecchio, naso, gola) saranno chirurgicamente drenare i seni e possono svolgere ulteriori procedure per prevenire la pressione del seno. Non ricorrere alla chirurgia meno che il medico ha esaurito tutte le altre opzioni.

ricette irrigazione del seno

ricette irrigazione del seno


Molte persone che soffrono di ricorrenti problemi nasali come le allergie, infezioni del seno, congestione e irritazioni hanno scoperto che l'irrigazione nasale è un modo efficace per curare e anche prevenire i sintomi. In realtà, alcuni medici raccomandano che le persone scovare i loro seni al giorno. Over-the-counter soluzioni sono disponibili, oppure è possibile creare la propria soluzione, utilizzando una ricetta di irrigazione del seno.

Qual è Sinus irrigazione?

irrigazione del seno può essere paragonato a ripulire i filtri della vostra casa. E 'fondamentalmente utilizza un risciacquo salina per scovare cavità del seno e liberare il vostro passaggi nasali della polvere, polline e batteri che si è respirato in. Irrigazione del seno può essere fatto utilizzando una siringa lampadina a schizzare una soluzione salina nella cavità nasale. È inoltre possibile utilizzare una pentola neti, disponibile presso farmacie e negozi di alimenti naturali, per versare la soluzione nel tuo naso. Si può provare a tenere il liquido nella cavità nasale (da trattenere il respiro) o lasciarlo defluire rapidamente. Alcune persone preferiscono a soffiare il naso una volta che sono finiti. Si può ripetere il processo, se necessario.

Come Sinus irrigazione aiuta

La cavità nasale spesso si riempie di muco stagnante. irrigazione del seno è utile perché pulisce la cavità nasale. Idrata anche la cavità nasale e può ridurre la secca, incrinato sentire dentro il naso che possono verificarsi dopo un raffreddore. Ciò è particolarmente utile per le persone che hanno irritato i loro passaggi nasali ripetutamente soffiando il naso. Molte persone riferiscono di sentirsi meno traffico intenso dopo una irrigazione nasale.

Irrigazione nasale Ricette

ricette irrigazione del seno


La maggior parte dei pazienti medici preferiscono utilizzare una soluzione isotonica per irrigazione nasale. Questo tipo di soluzione risulta più per la concentrazione di sale trovato tra i fluidi corporei. Non si dovrebbe mai usare sale da tavola, perché contiene un numero eccessivo di additivi. Invece, utilizzare l'inscatolamento o sale kosher. È possibile aggiungere o ridurre gli ingredienti per soddisfare il vostro gusto personale. Qui ci sono due varianti della miscela salina. • Semplice Soluzione salina: Combinare ¼ cucchiaino di sale e 1 tazza di acqua calda, distillata. Agitare la miscela in una bottiglia prima di utilizzarlo in irrigazione. • Buffered soluzione salina: Combina 1 a 2 tazze di acqua calda di rubinetto, 1 o 1 ½ cucchiaino colmo di conserve o sale kosher e 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio. Agitare la miscela fino a quando tutto si è sciolto.

Quali integratori prosciugano congestione del seno?

Quali integratori prosciugano congestione del seno?


Congestione sinusale e infiammazione, più comunemente conosciuto come sinusite, possono essere causati da un virus, batteri o funghi. Il Servizio Sanitario Nazionale (NHS) osserva che se i tuoi seni - le cavità piene d'aria intorno alla vostra naso e gli occhi - si infiammano, il muco che circola normalmente nei vostri passaggi nasali non può esaurire. Alcuni integratori alimentari può essere utile nel prosciugamento o ridurre il vostro congestione sinusale. Parlate con il vostro medico prima di utilizzare integratori per vedere se questo approccio terapeutico naturale è giusto per te.

A proposito di sinusite

Sinusite, nota sia per il NHS e American Academy of Allergy, Asthma and Immunology, può causare numerosi segni e sintomi, tra cui un aumento della pressione intorno agli occhi, il naso e la fronte, dal gusto sgradevole e post-gocciolamento nasale, naso chiuso, la congestione testa, mal di denti, febbre, stanchezza e mal di testa. Due delle più comuni cause di sinusite sono le infezioni del tratto respiratorio superiore e reazioni allergiche, come la febbre da fieno o rinite allergica. Avendo l'asma, essere incinta e di essere esposti al fumo di sigaretta sono tre principali fattori di rischio per lo sviluppo di sinusite.

integratori comunemente usati

Ci sono molti integratori comunemente utilizzati per contribuire a trattare la vostra congestione sinusale o sinusite. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, Lactobacillus acidophilus, goldenseal, eucalipto, echinacea, la bromelina e crespino può essere tra i supplementi dietetici più utili nel trattamento della vostra congestione sinusale. Altri integratori alimentari benefici di questo problema di salute possono includere polline d'api, olio di semi di lino, quercetina e ghiandolare del timo crudo. Ulteriore esame scientifico di questi supplementi può essere richiesto di verificare i loro benefici per la salute presunti.

Un supplemento efficace

Eucalipto può essere uno degli integratori alimentari più efficaci nel trattamento della vostra congestione sinusale. Naturopata medico William A. Mitchell Jr., autore di "medicina pianta in Practice", afferma che l'eucalipto è comunemente utilizzato nel trattamento di problemi respiratori e che gli ingredienti medicinali vengono estratti dalle foglie delle piante e incorporato in integratori alimentari. Il principio attivo principio è chiamato eucaliptolo. Questo supplemento è anche storicamente stato utilizzato nel trattamento di asma, infezioni della vescica e la pertosse.

Informazioni aggiuntive

Nella maggior parte dei casi, congestione sinusale è facilmente trattati e può rispondere a metodi di cura conservatori, tra cui l'integrazione alimentare. Gli integratori alimentari, anche se comunemente usato nel trattamento della congestione del seno, dovrebbero sempre essere usati con cautela e solo sotto la supervisione di un operatore sanitario professionista autorizzato. Per comprendere meglio il ruolo degli integratori a trattare i problemi del seno, incontrare un medico naturopata o un medico specializzato in nutrizione clinica. rivedere sempre di dosaggio, le procedure e la durata del trattamento con il vostro medico prima di utilizzare integratori.

Come prevenire drenaggio del seno nella parte posteriore della gola

Come prevenire drenaggio del seno nella parte posteriore della gola


Drenaggio del seno è il risultato di un'infezione del seno o forse le conseguenze di un raffreddore. Drenaggio del seno può rendere la respirazione, parlare e persino bere difficile. Se hai già andato dal medico e ottenuto di farmaci per trattare l'infezione del seno, probabilmente avete capito che il drenaggio del seno non sempre scompare subito. Mentre ci vorrà un po 'di lavoro, ci sono cose che puoi fare per prevenire l'accumulo di un eccesso di drenaggio.

istruzione

1 Prendere la medicina. Decongestionanti, come Robitussin possono aiutare a minimizzare l'eccesso di drenaggio allentando la mucosa. Vi è anche un prodotto chiamato Mucinex il cui unico scopo è quello di alleviare il drenaggio del seno. È possibile raccogliere sia Robitussin e Mucinex in farmacia. Prendete tutti i farmaci secondo le istruzioni. Leggi tutti gli ingredienti se avete allergie ai farmaci noti come molti farmaci sono combinazioni di diversi farmaci.

2 Bere molta acqua. Assicurarsi che si beve ampie quantità di acqua. Non solo acqua mantenere idratata, ma sarà anche sottile drenaggio del seno in eccesso. Se non si beve abbastanza acqua, si diventa disidratato, che incoraggerà l'eccesso di drenaggio. Si raccomanda di bere sei-otto bicchieri 236ml al giorno. Si consiglia di fino l'assunzione di mentre si sta combattendo qualsiasi tipo di malattia.

3 Licenziare i prodotti lattiero-caseari. Prodotti lattiero-caseari come il formaggio, gelato e latte intero contribuiscono alla produzione di catarro. Questo fa sì che il drenaggio del seno per diventare ancora più spessa, che rende più difficile respirare, parlare e bere.

4 bevanda aceto di mele alla mucosa sottile. L'aggiunta di aceto di mele per il vostro succo di frutta preferito o acqua può aiutare a ridurre il drenaggio del seno. Aggiungere circa ¼ di tazza per la vostra bevanda preferita, o se siete coraggiosi, bere direttamente. La ricerca dimostra che l'aceto di sidro di mele aiuta mucose sottili.

5 Fate una doccia calda. Non solo fare una doccia calda sentirsi bene, ma apre anche le vostre vie aeree, rendendo più facile per voi a respirare. Il vapore dall'acqua calda aiuta a sciogliere muco e prevenire il drenaggio del seno in eccesso. In bocca al lupo!

Do I medici prescrivono aumento del seno crema o pillole?

Do I medici prescrivono aumento del seno crema o pillole?


Farmaci da prescrizione sottoposti a studio faticoso per ottenere l'approvazione dalla Food and Drug Administration. Finora, non pillole del seno-valorizzazione o creme sono passati adunata. Senza l'approvazione della FDA, i medici sono improbabili a prescriverli.

I reclami discutibili

In una rapida ricerca su Internet, è facile trovare aziende che rivendicano i loro prodotti sono realizzati in un "laboratorio approvato dalla FDA," che non è la stessa di vendita di un farmaco approvato dalla FDA. Gli acquirenti dovrebbero essere scettici. La FDA ha usato la mano pesante aziende che sovrastimano le loro richieste.

Regole FDA

In una lettera di avvertimento 2005 per una società della Florida, la FDA ha detto che la società non ha potuto rivendicare la sua "gel di aumento del seno è stata progettata per contribuire a stringere, sollevare e ferma l'aspetto del seno." norme FDA consentono alle aziende di citare alcuni benefici di integratori alimentari, ma se una società dice che i suoi impedisce sui prodotti considera una condizione specifica, allora è oggetto di una regolamentazione più severa.

Scelte di consumo di corrente

A partire da settembre 2010, il sito web della FDA elenca solo impianti chirurgici come l'aumento del seno approvato. Sari Harrar ha scritto un O Magazine articolo del 2009 che stabilisce i medici in Europa e altrove stanno studiando l'efficacia di iniettare grasso nelle mammelle. Fino a questo o ad altri metodi di ottenere l'approvazione federale, le donne che vogliono miglioramenti al seno possono optare per la chirurgia implantare o prendere le loro possibilità sui prodotti over-the-counter. Una soluzione migliore, come suggerisce TheBreastSite.com, è per le donne di essere felice con il seno che hanno.

Infezioni del seno e malattie gengivali

Infezioni del seno e malattie gengivali


Malattie gengivali e del seno infezioni possono sembrare completamente diversi disturbi, e, a volte sono. Ma ciò che la maggior parte delle persone non si rendono conto è che ci può essere spesso un collegamento tra i due. Sapendo ciò che la connessione è, e come la malattia di gomma può causare un'infezione del seno, può aiutare a evitare eventuali problemi.

Igiene orale

Avendo scarsa igiene orale può causare batteri di crescere e iniziare il processo di malattie gengivali. Alcuni dei sintomi della malattia di gomma sono il sanguinamento delle gengive, gengive sfuggente e gengive sensibili extra.

Maxiallary Sinus

La cavità orale e denti superiori collegano ai seni mascellari. Se i denti superiori radici diventano malati o infetti, i batteri dall'infezione possono viaggiare i seni mascellari e causare un'infezione del seno.

batteri

I batteri che si accumulano a causa di un problema di gomma, come la malattia di gomma o di un ascesso dentale, può effettivamente causare un'infezione del seno, provocando l'ascesso a salire nella cavità del seno.

Pressione

Si tratta di un disturbo comune di persone che hanno un'infezione del seno, a sentire dolore e la pressione nei loro denti. Di solito si tratta di denti posteriori sulla parte superiore che si Ache con un'infezione del seno, ed è spesso chiamato un mal di denti del seno.

I sintomi Sinus Mal di denti

Alcuni dei sintomi potrebbero verificarsi se si dispone di un mal di denti del seno, o un'infezione del seno causata da o che interessano i denti e le gengive, sono gonfiore nelle gengive, zigomi gara, gonfiore del viso, mal di testa, stanchezza estrema e forse qualche drenanti dal seni.

Come utilizzare un inalatore di vapore a Clear problemi del seno

Come utilizzare un inalatore di vapore a Clear problemi del seno


Problemi del seno sono insidiosi e possono a volte essere mal diagnosticati. Un mal di testa mattina del seno è a volte scambiato per un attacco di emicrania. Seni intasato può portare ad asma e altri problemi respiratori. Farmaci da prescrizione e over-the-counter decongestionanti e antistaminici aiuto dopo i problemi hanno raggiunto il picco. Un inalatore di vapore è un'alternativa naturale per capsule e decongestionanti liquidi. Disponibile senza prescrizione medica, il dispositivo invia a vapore calmante per cancellare i passaggi nasali soffocanti. Seguire questa procedura per saperne di più.

istruzione

1 Posizionare l'inalatore su una superficie piana. Collegarlo a una presa elettrica.

2 Staccare il cofano e controllare il serbatoio. Assicurarsi che è stato accuratamente puliti dopo l'ultimo utilizzo. In caso contrario, strofinare delicatamente con un sapone molto delicato e di risciacquo.

3 Riempire il bicchiere graduato in plastica fornito con l'inalatore fino al livello meritato. L'acqua del rubinetto va bene, ma si può utilizzare l'acqua in bottiglia.

4 Accendere l'unità e far scorrere la rotellina di controllo della temperatura al livello desiderato. A seconda della marca di inalatore a vapore, potrebbe essere necessario attendere per tre o quattro minuti prima forma di vapore.

5 Posizionare il naso e la bocca sulla maschera di plastica flessibile se uno è fornito o vicino alla bocca di apertura del inalatore. Respirare normalmente e lasciare che le particelle di vapore si infiltrano completamente passaggi nasali.

Come per alleviare la pressione del seno in un orecchio

Come per alleviare la pressione del seno in un orecchio


Pressione del seno nelle orecchie può causare fastidiosi sintomi come la perdita dell'udito, dolore e uno squillo. Pressione del seno è spesso temporanea, e sintomi possono ridursi senza trattamento. Tuttavia, se si soffre di sinusite cronica o un'infezione del seno, il disagio può persistere per giorni. Fortunatamente, ci sono diverse tecniche per alleviare la pressione del seno nell'orecchio.

istruzione

1 Bere molti liquidi. Bere acqua per diluire il muco e stimolare il drenaggio. Questa tecnica può contribuire ad alleviare la pressione del seno nell'orecchio.

2 Applicare un impacco caldo. Immergere un panno in acqua tiepida o calda e applicare il panno all'orecchio. Il calore del panno può favorire il drenaggio del seno e alleviare la pressione orecchio.

3 Dormire con la testa elevata. Sdraiati può aumentare il drenaggio del seno e la pressione causa nell'orecchio. Tenere la testa elevata da letto con due o tre cuscini.

4 Fate una doccia calda. Vapore da una doccia o sauna può alleviare la pressione del seno nelle orecchie. Fate una doccia a vapore caldo o sedersi in una sauna per 20 a 30 minuti.

5 Acquistare un decongestionante. Over-the-counter decongestionanti possono alleviare rapidamente pressione del seno e alleviare i sintomi fastidiosi. Prendere il farmaco come diretto.

6 Parlate con il vostro medico di un antibiotico. Se i sintomi non rispondono ai rimedi casalinghi o decongestionanti, visitare il vostro medico. Un'infezione nel vostro seno può causare la pressione nelle orecchie, e avrete bisogno di un antibiotico per uccidere l'infezione.

Vertigo e infezioni del seno

Vertigo e infezioni del seno


Vertigo è spesso pensato come un sintomo di una testa di raffreddore, influenza o altri problemi respiratori, come ad esempio una infezione del seno. Tuttavia, vertigini non è un risultato immediato di tali problemi respiratori; invece, neanche si sviluppa dopo un'infezione del seno ha messo in, è il risultato di farmaci per combattere tali infezioni o nasce da complicazioni dell'orecchio medio o interno non correlate a un'infezione del seno.

Definizione di Vertigo

Vertigo è un sintomo di disturbi dell'equilibrio, producendo una sensazione che il malato e / o dintorni del malato sono filatura.

Cause di Vertigo

Secondo NeurologyChannel.com, un disordine nella struttura dell'orecchio interno è la causa usuale di vertigine: benigna vertigine parossistica posizionale (VPPB) è la più comune. Altre cause includono la malattia di Meniere, la sindrome di Cogan, ototossicità, vestibolare neurite e reazioni a determinati farmaci o sostanze chimiche ambientali.

La maggior parte Common Cause

BPPV a volte è causata da un'infezione dell'orecchio interno (otite media o labirintite). Vertigo a causa di VPPB collegamenti per sinusale infezioni, perché spesso inizia come il risultato di una infezione virale, come un raffreddore comune).

Reazione ai farmaci

Perché alcune persone possono provare vertigini durante l'assunzione di prescrizione o over-the-counter (OTC) farmaci contro il raffreddore, vertigini è spesso attribuita come un sintomo del raffreddore o un'infezione del seno originale. In realtà, è solo un sintomo del trattamento.

Trattamento per Vertigo

Se un farmaco freddo o del seno è la causa di vertigine, abbassando il dosaggio o interruzione farmaci dovrebbe alleviare la vertigini. Gli antibiotici possono aiutare a chiarire un'infezione all'orecchio. In caso contrario, il medico può prescrivere alcuni esercizi (ad esempio, terapia di riabilitazione vestibolare) per contribuire a ripristinare il giusto equilibrio.

Il trattamento per infezioni del seno

L'una infezione più veloce del seno viene chiarito, meno probabile è che la vertigine diventerà un problema. Trattare una infezione del seno da bere molti liquidi, utilizzando un umidificatore in camera da letto, l'assunzione di ibuprofene OTC per ridurre il gonfiore nei passaggi nasali, il lavaggio delle cavità nasali due volte al giorno e l'utilizzo di un decongestionante.

Come faccio a calore Vicks Vaporub in acqua per alleviare pressione del seno?

Come faccio a calore Vicks Vaporub in acqua per alleviare pressione del seno?


Vicks Vaporub contiene mentolo, eucalipto e altri ingredienti in una base di vaselina. Fumi da VapoRub aprire temporaneamente le vie respiratorie, permettendo sollievo dal petto e del seno pressione e la congestione. Il riscaldamento del pomata in acqua calda può aiutare questo effetto ed è un rimedio casa comune per la pressione del seno e la congestione; tuttavia, è necessario fare attenzione. Usare l'acqua calda solo - non calda o acqua bollente. Indicazioni per il prodotto sul sito Vicks non raccomandano riscaldamento Vicks Vaporub sulla stufa, in un forno a microonde o l'immissione in acqua calda. Vicks Vaporub aggiunto acqua calda o bollente può splatter e provocare ustioni, l'azienda avverte.

istruzione

1 Riempire una 1-qt. acciaio inossidabile o alluminio salsa pan 1/2 pieno di acqua pulita. Mettere la pentola su un fornello.

2 Accendere il bruciatore in alto e riscaldare l'acqua fino a che non appena inizia la cottura a vapore - non portare ad ebollizione.

3 Spegnere il bruciatore sotto la pentola. Se si utilizza una stufa elettrica, spostare la pentola fuori del bruciatore del tutto dopo averlo spento. Se avete lasciato la pentola troppo a lungo ed è iniziato a gorgogliare, attendere ora fino a quando l'acqua è semplicemente cottura a vapore e non è più spumeggiante.

4 Posizionare con cura 1 cucchiaino di Vicks Vaporub in acqua e lasciare che inizia a dissolversi. I vapori devono iniziare immediatamente rilasciando ora nel vapore.

5 Posizionare un sottopentola su un tavolo o su un'altra superficie robusta e con cura posto la padella su questo sottopentola.

6 sedersi vicino il piatto. Chiudete gli occhi e respirare attraverso il naso, ma non mettere la vostra faccia sopra la pentola fino a quando non si è sufficientemente raffreddato altrimenti si rischia di ustioni da vapore.

Come rendere reale cercando le forme del seno

Come rendere reale cercando le forme del seno


Sia che tu stia facendo un costume, migliorare il tuo aspetto o bilanciare gli effetti di una mastectomia, rendendo le forme del seno in casa si rivela facile da fare a casa. Hai solo bisogno di alcuni materiali di base per fare le forme del seno che sono più economici rispetto pastiglie commerciali costosi e falsies. Rendere il proprio ti dà la possibilità di compilare alcuni dei vostri abiti preferiti con facilità.

istruzione

1 Posizionare il reggiseno, lato anteriore verso il basso sul foglio di carta da lucido. Tracciare le tazze con il marcatore.

2 Tagliare le tazze tracciate dalla carta.

3 Mettere i bicchieri di carta tracciati su un foglio di tessuto di raso. Tagliate quattro pezzi di tessuto che corrispondono i ritagli.

4 Posizionare uno dei ritagli di tessuto giù piatto di fronte a voi. Strato circa un pollice di battuta sul tessuto. Batting è comunemente usato in quilting e può essere trovato in negozi di tessuti.

5 Premere una sottile linea di colla lungo i bordi del ritaglio raso. Utilizzare colla che può sopravvivere il lavaggio, se possibile. Se sai come cucire, è possibile inserire il lato destro di due ritagli insieme ad un ritaglio battuta sulla parte esterna una delle forme e il pin per tenerlo insieme mentre si cuce. Cucire 1/2 pollice dal bordo intorno alla forma, lasciando uno spazio sufficiente per attivare il modulo esterno. Slipstitch cucitura per chiudere. Ripetere con gli altri due ritagli. Se si sceglie questo metodo, si può decidere di aggiungere un mezzo pollice in più intorno alla forma per consentire la larghezza di cucitura.

6 Premere un secondo ritaglio rispetto al primo, che stringe il ovatta. Premere i bordi insieme ad aderire loro.

7 Ripetere i passaggi da 4 a 6 con gli altri due ritagli di raso per creare le forme del seno fatte in casa.

8 Inserire le forme del seno nel vostro reggiseno per migliorare l'aspetto del vostro busto.

Come posso andare a un ent per problemi di drenaggio del seno?

Come posso andare a un ent per problemi di drenaggio del seno?


Andando a vedere un orecchio, naso, gola e specialista (ORL) a un problema di drenaggio del seno è abbastanza semplice. Più informazioni si danno ENT durante la consultazione, più velocemente si sarà in grado di offrire una diagnosi e la possibile soluzione al vostro problema. Documentare quando si verifica il maggior drenaggio, se ha un colore, e che cosa stavate facendo quando si è verificato il drenaggio (mangiare, lavorare in giardino, o la pulizia) sono tutti utili per la ENT per sapere.

istruzione

1 Controllare con la vostra compagnia di assicurazione sanitaria per vedere che i medici ORL sono nella rete. Il tuo copay può essere superiore quando visitare il ENT perché è considerato uno specialista, e il costo sarà ancora più elevato se si sceglie un provider out-of-network. A seconda del piano di assicurazione, potrebbe essere necessario consultare il medico di assistenza primaria prima di ottenere un rinvio per vedere il ENT.

2 Contattare l'ENT si decide di visitare. Oltre alla lista dei provider dalla vostra compagnia di assicurazione sanitaria, chiedere ad amici e familiari se hanno visto un ENT che gli piaceva. Quando si chiama per fissare l'appuntamento, chiedere quali materiali è necessario portare all'appuntamento. Mantenere un record che dettagli quando i sintomi si verificano e che cosa accade mentre si verificano i sintomi possono dare l'ENT alcune indicazioni su ciò che potrebbe essere la causa vostra drenaggio del seno. drenaggio del seno può essere rispettosa dell'ambiente o allergia-correlata se non è un'indicazione di una infezione.

3 Incontro con la ENT per discutere i vostri problemi di drenaggio del seno. Alcuni problemi possono essere risolti con i farmaci. Altri, come un setto deviato, devono essere riparati chirurgicamente. Porre le domande ORL circa il tuo problema e sapere se ulteriori test come una radiografia o TAC saranno necessari prima che il ENT in grado di offrire una diagnosi più precisa. Se il ENT prescrive un antibiotico, chiedere che i potenziali effetti collaterali sono e se si pensa che questo risolverà il problema del seno.