costruire uno smagnetizzatore tutorial

Come costruire uno schermo divisorio

Come costruire uno schermo divisorio


Schermi divisorio possono nascondere aree disordinato della vostra casa, o fornire l'extra storage. Possono anche sezionare una zona di una stanza in modo da poter utilizzare per uno scopo diverso, ad esempio una zona di intrattenimento. Costruire uno schermo è molto più conveniente rispetto all'acquisto di uno commercialmente fatta. Decora il tuo schermo divisorio utilizzando vernici, tessuti, mensole e foto.

istruzione

1 Allineare i due pieghevoli porte otturatore armadio. Lasciare spazio sufficiente tra loro per le cerniere del patio.

2 Fissare tre patio cerniere avvitando le viti con un cacciavite per collegare le porte a vicenda. Attaccare uno verso l'alto, una verso il basso e quella in mezzo.

3 Decorare le porte a proprio piacimento con vernici o con accessori. Gli accessori includono elementi come mensole e foto.

4 Posizionare il divisore fino a posizione desiderata.

Come costruire uno schermo Pitching

Come costruire uno schermo Pitching


Uno schermo pitching, progettato per proteggere una brocca da un infortunio durante il battitore pratica, può essere costoso se acquistato nuovo. Tuttavia, è possibile costruire uno su materiale tubo in PVC con poco costo o sforzo. Una schermata di base pitching a forma di L vorranno due o tre ore per costruire, e si può risparmiare più di 65 £ del costo di acquisto di uno nuovo.

istruzione

1 Tagliare i 45 piedi di tubo nelle seguenti dimensioni utilizzando il seghetto: Un pezzo, 7 piedi; Otto pezzi, 3 piedi di 1/2; Due pezzi, 4 piedi e 11 pollici.

2 Collegare due dei 3 pezzi 1/2-piedi con una raccordi stella piega, mettendo un gomito sulla parte superiore e una presa di lato gomito sul fondo. Utilizzare primer e collante in ciascuna delle articolazioni. Assicurarsi che le prese di gomito e laterali siano rivolte nella stessa direzione, e la stella rivolta verso il basso.

3 Collegare tre altre 3 pezzi 1/2-piede in un modello a gradini con i gomiti in corrispondenza dei giunti. Partecipa raccordo al gomito estremità con il giunto Wye restante e aggiungere un altro pezzo 3 1/2-piede alla fine della stella. Alla fine dell'ultimo pezzo collegare il restante gomito scarico laterale.

4 Fissare il pezzo 7 piedi ai due sindacati scarico laterale, quindi collegare il gomito nella parte superiore del pezzo realizzato nella Fase 2 alla Fase 3 pezzo. Incollare i pezzi 5-piede a Wyes e aggiungere Wyes alle estremità. Aggiungere i pezzi rimanenti 3 1/2-piede ai gomiti di scarico laterali e di collegarli ai Wyes. Questo completa la cornice.

5 Allungare la rete attraverso il telaio e legarlo al telaio ad intervalli di 6 pollici con la corda di nylon. Agli angoli, aggiungere una vite da 1 pollice attraverso il telaio per tenere la rete in posizione. È possibile aggiungere più vite se lo si desidera. Tagliare la rete presso il fotogramma L.

6 Versare la sabbia nel telaio per dargli peso. Aggiungere i tappi o tappi ai restanti aperture nelle Wyes.

Come costruire uno sfogo timpano di legno

Come costruire uno sfogo timpano di legno


Sfiati timpano di legno aggiungere alla decorazione dell'esterno di case con tetti alti o bassi acuto. Hanno anche guardare bene sulle finestre e anche le porte. Essi contribuiscono a ridurre il calore in soffitta durante i mesi estivi, che riduce il consumo di energia che aiuta sempre il bilancio. Costruire uno sfogo timpano di legno è un progetto fai-da-te che la maggior parte proprietari di casa possono compiere, anche se non hanno un sacco di esperienza la lavorazione del legno.

istruzione

1 Determinare la dimensione dello sfiato timpano necessaria e tagliare il telaio dal materiale necessario con una sega a mano. Se le pareti sono spesse 4 pollici, usare 1-by-4 pollici legname. Costruire la cornice tagliando i lati all'altezza desiderata. Tagliare i bordi per la larghezza di 1 ½ pollici inferiore alla larghezza complessiva della sfogo timpano.

2 Applicare la colla alle estremità dei pezzi di larghezza e fissarli tra le fiancate con le viti del muro a secco 1 ¼ pollici. Appoggiare il telaio verso il basso in modo che la zona aperta è rivolta verso l'alto. Pulire la colla in eccesso con un panno umido.

3 Eseguire una goccia di colla sulle estremità della prima lamella (tagliare la stessa lunghezza dei pezzi per la larghezza) e posizionarlo tra i lati. Tenere il pezzo in un angolo così un angolo è contro la parte inferiore del telaio e l'altro angolo sulla parte anteriore del telaio. Fissare al telaio attraverso i lati con le viti del muro a secco 1 ¼ pollici. Le stecche non raggiungono il retro del telaio. Pulire la colla in eccesso con un panno umido.

4 Impostare i blocchi 2-by-2-by-3 pollici sulla parte superiore della prima lamella, uno su ciascuna estremità. Mettere colla sulle estremità della lamella successiva, messo sopra i blocchi e fissarlo attraverso i lati del telaio come avete fatto il primo. Ripetere questo fino a quando sono stati installati tutti i stecche.

5 Girare il timpano sfogo sopra. Tagliare un pezzo di rete metallica o in fibra di vetro per adattarsi al telaio con un paio di forbici. Fissare ad uno dei lati lunghi con una pistola di base e 3 graffette / 8 pollici. Tendere la schermata per tutta la larghezza del telaio e fissarlo al telaio. Ripetere questo con la parte superiore e la parte inferiore dello schermo.

Come faccio a costruire uno studio di registrazione in casa mia?

Come faccio a costruire uno studio di registrazione in casa mia?


Costruire uno studio di registrazione in casa è un ottimo modo per prendere in carico i vostri inseguimenti musicali, evitando le spese e il tempo limitazioni tipicamente connessi con l'affitto tempo in studio da qualcun altro. Un in studio a casa può essere una caratteristica dominante della vostra dimora, o nascosto in un angolo poco appariscente. Dopo una solida considerazione iniziale delle vostre esigenze, lo spazio disponibile e di bilancio, il vostro studio in casa vi fornirà uno strumento potente e accessibile a prendere la tua passione per la musica ad un livello superiore.

istruzione

1 Annotare le esigenze di spazio che il vostro studio richiederà. Oltre alle apparecchiature elettroniche, vuoi anche ospitare una band o un vocalist individuo? A seconda dello spazio disponibile ed esigenze, lo studio potrebbe essere la dimensione di un armadio o due camere congiunte.

2 Scegliere la stanza ottimale che soddisfi le vostre esigenze di spazio. Si desidera una zona che rimane freddo, come il vostro studio può crescere a disagio caldo dalla combinazione di elettronica e il calore del corpo. Scegliere una zona più tranquilla della casa, lontano dal traffico pedonale.

3 lay out, dove potrete inserire il vostro equipaggiamento, registrazione stand e il computer. Considerare l'accesso ai punti vendita per il microfono, altoparlanti, amplificatore, computer e altre apparecchiature o strumenti. Allineare i componenti in modo da avere una chiara linea di vista per il microfono, senza allontanarsi da i controlli.

4 di bilancio per l'attrezzatura vostro piano richiede. Assicurati di includere i costi per mobili, dispositivi di protezione, componenti audio specializzati e materiale fonoassorbente.

5 insonorizzata l'intera area di studio di registrazione mediante l'applicazione di una schiuma di alta qualità per ogni superficie possibile. Questo smorzare i rumori esterni e migliorare le vostre acustica dello studio riducendo eco. Secondo Humbucker Musica, buona insonorizzazione richiede tre cose: la massa, disaccoppiamento e attenzione al dettaglio.

Come costruire uno stand di taglio legna per motosega taglio

Come costruire uno stand di taglio legna per motosega taglio


La maggior parte delle persone che vivono nelle zone rurali ottenere alcuni di loro riscaldamento dalla legna da ardere che brucia. Prima di scioperi invernali, avete bisogno di un negozio di legno tagliato e accatastati da cui attingere attraverso i prossimi mesi. Per aiutare a tagliare i registri in modo più efficiente, costruire uno stand in legno per tenere gli alberi mentre si taglia il registro in pezzi che si adattano nel vostro camino o stufa. Rendere il supporto portatile e veloce da installare e prendere giù.

istruzione

1 Tagliare ciascuno dei pezzi di compensato lungo uno dei bordi per formare una V con una sega circolare. La V deve essere di almeno 8 pollici attraverso in alto.

2 Misura a metà i due bordi adiacenti e praticare un foro 5/8-inch 2 pollici dal bordo. Le aste di acciaio passeranno attraverso questi fori.

3 Passo 1/2-inch-13 tondini di acciaio attraverso il foro nel primo pezzo di legno. Si dovrebbe avere circa 2 pollici di un'asta che si estende da un lato del legno e il resto dell'asta dall'altro.

4 collocare un 1/2-inch rondella di sicurezza sull'estremità 2 pollici del tondino di acciaio e quindi infilare su un 1/2-inch-13 dado.

5 Inserire una rondella e un dado sull'altro lato del pezzo di legno per bloccarlo in posizione sul tondino d'acciaio.

6 Misura 3 pollici lungo la barra di acciaio e ripetere il processo con un altro pezzo di legno e due rondelle e dadi. Eseguire questo passaggio ancora una volta. Ora avrete uno stand che ha tre supporti distanziati 3 pollici a parte.

7 Misura 6 pollici più lungo l'asta in acciaio e inserire un altro pezzo di legno con le sue rondelle di sicurezza e dadi.

8 Misura 3 pollici oltre e inserire un altro supporto. Ripetere con il supporto finale formando alla fine.

9 Tagliare una fessura 1/2-inch lungo la lunghezza del tubo di PVC con la sega circolare. Ogni passaggio della lama taglierà una slot 1/8-inch. Ciò consentirà il tubo di scivolare sopra la barra di acciaio 1/2-inch.

10 Tagliare quattro lunghezze da 3 pollici di tubo in PVC e un pezzo da 6 pollici di tubo in PVC. Questi pezzi di PVC formeranno protezioni contro colpire le aste in acciaio con la motosega.

11 Posizionare un pezzo di tubo in PVC su ogni sezione del tondino di acciaio a vista.

Come costruire uno stand bersaglio di legno

Come costruire uno stand bersaglio di legno


Per correttamente vista nella vostra arma su una gamma, si dovrebbe avere un obiettivo adeguato. Avere un obiettivo fisso è bene iniziare con, ma avere un obiettivo che si può spostare a più posizioni e le distanze sulla vostra gamma prevede una più ampia gamma di posizioni di acquisizione del bersaglio. Bersagli mobili forniscono più angolazioni e distanze, per praticare le tue abilità tiratore. Per costruire uno stand bersaglio mobile, avrete solo bisogno di acquistare alcuni generi di prima necessità, e si può anche avere un po 'di legno di scarto intorno alla vostra casa solo per questo progetto. Costruire il proprio obiettivo in legno può essere completato in circa un'ora.

istruzione

1 Tagliare un legno paesaggistico 8 piedi a metà, poi tagliare un altro legname paesaggio ad una lunghezza di 3 piedi.

2 Posizionare i due pezzi da 4 piedi paralleli tra loro, e posizionare il pezzo da 3 piedi in tutto il centro dei due pezzi da 4 piedi. Avvitare il pezzo da 3 piedi in due pezzi da 4 piedi. Utilizzare due viti per entrambe le parti. Questo servirà come base per la vostra destinazione.

3 Tagliate due pezzi da 2 pollici-by-2 pollici per una lunghezza di 6 piedi ciascuno. Avvitare i 2-by-2s nella traversa sulla base in modo che stiano in piedi. Posizionare il 2s 2-by-agli angoli in cui la traversa incontra la base su entrambi i lati. Fissare una vite attraverso la 2-by-2 nella traversa, poi un altro attraverso la 2-by-2 nella base.

4 Tagliare un pezzo di compensato 3 piedi da 3 piedi per adattarsi montanti.

5 Avvitare il compensato nei montanti, utilizzando quattro viti su entrambi i lati. Appendere o PIN Il bersaglio di carta sul compensato.

Come costruire uno sgabello di legno

Come costruire uno sgabello di legno


Sgabelli di legno sono utili per quel leggero aumento in altezza necessaria in tutta la casa. Sgabelli sono buone per le sedute di fortuna e per raggiungere le cose appena fuori della vostra portata. Uno sgabello semplice può essere fatto rapidamente da cinque rettangoli di legno e senza un sacco di strumenti complicati. Costruire uno sgabello di legno costituito da un alto sgabello, due coppie, e un lato destro e sinistro per risolvere i vostri bisogni semplici feci.

istruzione

1 Tenere la scheda di spessore 10-by-14-by-1 pollice in orizzontale; questa sarà la cima di uno sgabello. Secondo 123 Nozioni di base nell'articolo, "Costruire un semplice legno sgabello," hanno il lato più bello del bosco rivolto verso l'alto. Posizionare uno dei rettangoli di legno 10-by-10-by-1-pollice spessi, che sarà un lato dello sgabello, sotto il bordo sinistro della parte superiore delle feci modo le due parti formano un L. Lo sgabello larga 10 pollici superiore deve corrispondere al lato largo 10 pollici in modo uniforme.

2 Far tenere a un'altra persona il lato sotto il piano sgabello in forma L.

3 Misura 1 pollice dalla parte posteriore sinistra angolo della parte superiore delle feci verso il bordo anteriore del top delle feci. Dal bordo sinistro della parte superiore delle feci, misurare 1 pollice a destra. Disegnare un marchio con una matita all'incrocio.

4 Center e avvitare una vite attraverso il segno di matita attraverso la parte superiore delle feci, giù nel bordo a sinistra sotto.

5 Misura 11 pollici dalla vite verso la parte anteriore della parte superiore delle feci. Tracciare un segno di matita. Avvitare una vite attraverso la parte superiore delle feci, giù nel bordo laterale sinistro. lato sinistro dello sgabello è ora collegato alla parte superiore delle feci.

6 Tenere lo sgabello con la parte superiore rivolta verso l'alto e la gamba sinistra a sinistra, come se le feci sono stati completati in modo da poter visualizzare l'apposizione le parentesi graffe. Si collegano due bretelle sotto la parte superiore delle feci, ogni connessione alla gamba sinistra, quindi non c'è una doppietta nella parte anteriore e posteriore dello sgabello. La gamba destra sarà collegato ai due bretelle e sgabello alto durare.

7 Collocare un bordo brace verticalmente sotto il bordo anteriore superiore del feci e contro l'interno del lato. Avere un'altra persona tenere il tutore. Il tutore deve essere sotto il piano sgabello, non lungo il bordo esterno.

8 Ruotare le feci in modo che il lato che si sta affrontando. Dal bordo destro della squadra, misurare 1 pollice verso sinistra. Tracciare un segno di matita.

9 Tracciare una linea verticale attraverso il segno di matita per indicare dove la coppia è. Misurare giù 1 pollice dal bordo superiore del lato (non dall'alto sgabello, solo dalla parte superiore del bordo laterale). Fare un segno di matita.

10 avvitare una vite attraverso il lato e in coppia. Misurare giù 3 pollici dalla vite. Vite un'altra vite attraverso il lato e in coppia. Il tutore anteriore è ora collegato al lato sinistro del feci. È stato collegato alto sgabello per il lato sinistro. Il tutore anteriore è sotto il piano delle feci, collegato al lato sinistro del feci. I lati del feci sono anche "gambe" del feci.

11 Ripetere i passaggi da 6 a 10 per collegare la coppia torna sgabello e gamba sinistra.

12 Ripetere i passaggi da 1 a 5 per il lato destro del feci. Ripetere i punti da 6 a 11 per fissare la parte anteriore e bretelle di nuovo al lato destro / gamba del feci.

13 Rafforzare la parte anteriore e bretelle Torna all'inizio feci avvitando viti per legno attraverso la parte superiore e giù nelle parentesi graffe. Misurare e avvitare una vite 1/2 pollice dal fronte esterno e il bordo posteriore della parte superiore, e 1 pollice verso il centro dalla gamba sinistra e 1 pollice verso il centro dalla gamba destra. Sulla parte superiore dello sgabello, misurare in 7 pollici sia da gamba, e avvitare una vite di legno attraverso la parte superiore delle feci verso il basso nella parte anteriore e posteriore coppia. Secondo 123 Nozioni di base, una volta terminato, ci saranno tre viti attraverso la parte superiore delle feci giù nel il braccio anteriore e nel busto ortopedico.

14 Sand lo sgabello con movimenti circolari fino al liscio. Rimuovere residui di carteggiatura con una spugna umida. Secondo 123 Basics, sabbia la nitidezza da angoli del feci.

15 Stendere giornali sopra l'area di lavoro. Posizionare lo sgabello sui giornali con la parte superiore rivolta verso l'alto. Indossare guanti di gomma e utilizzare un pennello per applicare macchia verso l'alto sgabello e tutte le aree visibili. Lasciare che la macchia ad asciugare per 24 ore. Girare lo sgabello a testa in giù. Macchia il resto delle feci. Lasciare macchia asciugare. Secondo 123 Nozioni di base, in modo che si è soddisfatti con l'ombra della macchia prima di procedere alla fase di vernice trasparente.

16 Spray poliuretano trasparente sopra lo sgabello. Lasciare che il rivestimento trasparente ad asciugare per 24 ore.

17 Cut autoadesive pad antiscivolo in quattro da 1 pollice di larghezza per rettangoli lunghi da 2 pollici. Premere gli elettrodi sul fondo delle gambe feci (lati feci).

Come costruire uno stand PVC Parrot

Come costruire uno stand PVC Parrot


Pappagalli sono considerati l'uccello più intelligente del mondo. Con un livello di intelligenza equivalente a quella della maggior parte bambini, pappagalli hanno bisogno di una grande varietà di oggetti nel loro ambiente per tenerli stimolato e interessato. Uno stand pappagallo è un dispositivo facile da costrutto che darà il vostro uccello un posto al pettine e la capacità di controllare più facilmente il mondo che lo circonda.

istruzione

Come costruire uno stand PVC Parrot

1 Applicare un po 'di colla a ciascuna estremità del tratto più lungo di PVC e premere i gomiti su ogni estremità. Spingere i gomiti fino a fine corsa e metterlo da parte per un minimo di 4 ore ad asciugare.

2 Rim un'estremità di un tratto breve PVC con colla e premerla nell'estremità aperta del giunto PVC. Ripetere questa operazione sull'altro lato fino ad avere una struttura a termine che assomiglia ad un inverted U. Situato in un luogo fresco e asciutto per dare il vostro tempo colla per impostare e indurire in modo che il pappagallo non può scegliere il vostro stand a parte.

3 Tagliare il residuo tappeto a che è la stessa larghezza come centro sezione PVC e applicare un sottile strato di colla al tubo. Premere il tappeto in tutto il PVC, tagliare la parte in eccesso in modo da poter coprire completamente la plastica esposto.

4 Ruotare il telaio a testa in giù e praticare un foro in ogni angolo del vostro tappeto, avendo cura di forare il PVC. Inserire una vite in ciascuno dei fori, stringendo saldamente per evitare che il tappeto si allenti. Lasciate che la colla asciughi completamente prima di lasciare il vostro uccello sul cavalletto.

5 Collegare il supporto di nuova costruzione a gabbia del vostro uccello con le pinze. Avvitare i morsetti verso il basso stretto per evitare che il supporto si sposti o per mantenere il vostro uccello da rimuovere dalla gabbia.

6 Monitorare il vostro stand di frequente per i segni di usura. Trim qualsiasi tappeto fili sciolti e reglue ogni sezione sciolto per mantenere il vostro uccello di distruggere tutto il vostro duro lavoro.

Come costruire uno stand Taglio per i piedi di capra

Come costruire uno stand Taglio per i piedi di capra


Capre bisogno di avere i loro zoccoli tagliati su base regolare. Normalmente, indossano i loro zoccoli giù arrampicata sulle rocce. Se gli zoccoli non sono cresciuti rapidamente indietro avrebbero presto portare i piedi verso il rapido e ferire la carne interna tenera. Nella maggior parte delle aziende agricole capre non indossano i loro zoccoli giù abbastanza. I proprietari devono monitorare e tagliare gli zoccoli o passi del loro capra diventerà doloroso, la loro posizione diventerà chino, e possono verificarsi infezioni zoccoli. È molto più facile per tagliare gli zoccoli di capra se la testa è protetto lontano da voi e l'animale è elevata leggermente su un supporto di capra. Costruire uno stand di capra è un lavoro di due persone, ma vale la pena il tempo e lo sforzo. Avere uno vi farà risparmiare tempo e la schiena.

istruzione

1 Tagliare tre sezioni 3 piedi dalla scheda di 10 piedi 1-by-8 con la sega circolare; questi diventeranno parte superiore della piattaforma.

2 Tagliare dalle tavole 1-by-4 quattro pezzi da 21,5 pollici, quattro sezioni 3-piede che saranno i lati della piattaforma, due pezzi 20.5 pollici che saranno le estremità della piattaforma, due pezzi 18,5 pollici, e due pezzi da 4,5 pollici, che saranno le gambe.

3 Tagliare tre pezzi 20.5 pollici dalla scheda 2-by-2 che saranno trasversali bretelle della piattaforma. Tagliate quattro pezzi da 14 pollici dalla scheda 2-by-4.

1 Posizionare due da 14 pollici 2-by-4 schede in parallelo al suolo e posizionare una scheda 1-by-4 20.5 pollici attraverso una delle estremità. Allineare i bordi superiori e al di fuori delle schede e fissare con quattro viti da 2 pollici con il trapano. Ripetere la produzione di un pezzo identico.

2 stand i due pezzi su uno di fronte all'altro con le gambe al suo interno. Attaccare un 3 piedi 2-by-4 tra i due pezzi laterali per completare l'esterno della piattaforma.

3 Inserire due traverse 20,5 pollici 2-by-2 tra i lati lunghi della piattaforma, uniformemente distanziate tra loro e due estremità per il supporto. A vite.

4 Vite sezioni 3 piedi di bordo 1-by-8 nel posto nella parte superiore della piattaforma con le viti da 1,5 pollici.

1 Tagliare un angolo da 3 pollici-by-5-pollici in diagonale fuori di un bordo di 1-by-4 18,5 pollici. Misurare e segnare 5 pollici verso il basso il bordo e 3 pollici lungo il bordo superiore. Tracciare una linea tra questi due marchi per creare la linea di taglio.

2 Collocare questa tavola angolo taglio sul pavimento con il bordo non tagliato verso sinistra. Posizionare l'altra 18,5 pollici 1-by-4 bordo parallelo alla sua destra, distanziati in modo che un bordo di 21,5 pollici può essere posato in alto corrispondenza degli angoli. Posare una seconda scheda da 21,5 pollici sulle tavole 18,5 pollici quattro pollici dal fondo. Nail queste schede in luogo temporaneamente con chiodi in acciaio da 1 pollice.

3 Capovolgere il cancello testa sopra e posizionare gli ultimi due assi 21,5 pollici nelle stesse posizioni sandwich i pezzi 18.5 pollici tra di loro e avvitare il cancello testa insieme con le viti da 2 pollici. Invertire di nuovo il cancello testa e inserire ulteriori viti da 2 pollici.

4 Tagliare un lungo, a forma di pista da corsa, semiovale dalla metà superiore di ciascuno dei pannelli 3 piedi 1-by-4. La parte superiore della ovale dovrebbe iniziare 4 pollici dalla fine e smettere di 13,5 pollici in seguito. Quando si stabiliscono lato due schede a fianco con porzioni tagliate insieme l'ovale dovrebbe essere diritto e parallelo sui lati lunghi con tutta la curva nella parte superiore e inferiore. La finito pista ovale cut-out, quando entrambe le schede sono disposti insieme, dovrebbe essere di 3,5-4 pollici.

5 Tagliare l'interno, angolo inferiore della scheda a sinistra della buca testa. Misura fino 4,5 pollici e segnare la scheda e quindi misurare oltre 3 pollici sul finale e contrassegno. Tracciare una linea tra i due marchi e tagliare lungo la linea.

6 Posare la parte precedentemente montata della paratoia di massimo livello a terra con i piedi vicino a te e la scheda con l'angolo tagliato a sinistra. Segnare i punti centrali delle due tavole 21.5 pollici rivolto verso l'alto. Far scorrere le due schede testa-foro nel panino dall'alto in modo che tutti i quattro piedi sono allineati e il capo buche sporge dalla parte superiore.

7 Lo spazio le due schede testa buche 1 pollice a parte e 1/2-inch dal segno centrale. Fissare la scheda a destra con le viti da 2 pollici.

8 Praticare un foro nella scheda in basso da 21,5 pollici con la punta del trapano 11/32 pollici centrato sulla mano sinistra della scheda testa buche non garantito. Trapano attraverso tutti i tre strati di bordo. Allargare il foro con il bit 13/16 pollici ad una profondità di 1/4 su entrambi i lati della testiera. Inserire il dado e 2,5 pollici intaglio tondo vite nel foro, scivolare su una rondella, il dado e stringere.

1 Fissare la paratoia di massimo livello per la piattaforma. Avere un assistente tenere la paratoia di massimo livello contro la piattaforma. La piattaforma dovrebbe andare bene sotto le traverse della paratoia di massimo livello.

2 Fissare le gambe esterne alla piattaforma con le viti da 2 pollici. Avvitare la scheda fisso della scheda di testa foro interno alla piattaforma.

3 Collegare due parentesi angolari per una maggiore resistenza tra la piattaforma e la paratoia di massimo livello.

4 Fissare il gancio da 4 pollici e montaggio occhio sulla parte superiore delle due schede testa-supporto in modo si può garantire che chiuse con il collo di capra tra le schede.

5 di sabbia eventuali asperità con la carta vetrata.

Come costruire uno sfogo timpano legno

Come costruire uno sfogo timpano legno


Sfiati timpano in legno sono un'aggiunta funzionali che aggiungono anche alla bellezza degli esterni di una casa. Progettato per consentire all'aria fresca di fluire nella soffitta, uno sfogo timpano di legno è un punto focale strutturale e può aggiungere un punto di colore ad una porzione altrimenti vuoto della casa. Costruire uno sfiato timpano legno è un progetto semplice che non richiedono ampie abilità lavorazione del legno, e può essere realizzato in un breve periodo di tempo.

istruzione

1 Misurare lo spazio nel muro sottotetto dove verrà posizionato lo sfiato.

2 Tagliare i pezzi bordo di pino grezzi per fare una semplice scatola inquadrare la dimensione della apertura per lo sfiato. Controllare la misura adeguata prima di mettere definitivamente i pezzi insieme.

3 Posizionare una linea di colla lungo il bordo dove la parte superiore e una parte laterale combaciano. Vite questi due pezzi insieme al giunto con viti in acciaio zincato 1 1/2-inch. Aggiungere il pezzo inferiore, colla e avvitare il giunto insieme, poi fare lo stesso con il pezzo lato rimanente.

4 Misurare la larghezza interno della scatola da un lato all'altro. Le feritoie di ventilazione timpano saranno doghe in legno che si adattano tra i lati del telaio con blocco supporta tra loro. Tagliare le lamelle in base alla larghezza interna rifinita del telaio scatolato. Misurare la profondità del telaio. Se le lamelle sono almeno 1/2 pollice più corto rispetto alla profondità del telaio, non è necessario per ridurli. Assicurarsi che le stecche sono all'interno di una misura che riposare all'interno dei bordi del telaio scatolato e non sporgere nella parte anteriore o posteriore.

5 Posizionare la prima lamella nella parte inferiore del telaio in modo che il bordo anteriore è di 1/4 di pollice al di sopra del bordo inferiore del telaio, e la lamella è angolata verso l'alto verso la parte posteriore. Dopo aver controllato per una buona tenuta, eseguire una linea di colla su entrambe le estremità della stecca e far scorrere in posizione. Posizionare viti all'esterno del telaio, attraverso il pezzo laterale e in stecca per tenerlo in posizione. Togliere la colla che filtra fuori della piega con uno straccio.

6 Tagliare i pezzi di legno di pino o di scarto ruvida eccesso in modo da avere blocchi di legno quadrata abbastanza per riposare uno sopra ogni stecca a ciascuna estremità, o due per stecca. Essi dovrebbero essere 1 pollice quadrato. Collocare un blocco sulla sommità di ciascuna estremità della prima lamella avvitato in posizione, incollare la parte inferiore e laterale e avvitarlo sul lato esterno del telaio come avete fatto stecca.

7 Aggiungere il secondo stecca sulla parte superiore del blocco di legno, fissandola a un angolo verso l'alto verso il retro come avete fatto prima. Aggiungere la colla alle estremità ed avvitare al suo posto, facendo attenzione prima di fissarlo che sia a livello con la stecca di sotto di essa. Aggiungere i due blocchi in cima a questa stecca. Continuare ad aggiungere stecche e blocchi fino a quando il telaio è pieno sfogo. Assicurarsi di asciugare la colla in eccesso subito.

8 Costruire una cornice per l'esterno del sfiato che è qualcosa come una cornice. È possibile mitra i bordi o aggiungere pezzi diritti, a seconda di quale si desidera. Utilizzare le schede finitura grado di fare questa parte. Tagliare i pezzi da 1 pollice più lungo su tutti i lati rispetto alle misure del telaio scatola originale. Colla e avvitare questi pezzi alla parte anteriore della bocchetta.

9 Stain o dipingere lo sfiato per il colore e la finitura desiderata. Se si macchia lo sfiato, assicurarsi di sigillare con un sigillante poliuretanico o prima di montare sulla vostra casa per intemperie esso.

10 Staple un foglio di retino o filo al retro della bocca in modo che sia sicuro. Assicurarsi che non ci sono grandi lacune lungo i bordi per i piccoli animali per passare attraverso. Tagliare l'eccesso in modo che la schermata si adatta al telaio.

11 Montare lo sfiato dall'esterno facendolo scorrere in posizione in modo che la cornice decorativa poggia sulla parte esterna. Fissare lo sfiato dall'interno del sottotetto con viti zincate.

Come costruire uno skateboard o BMX Ramp

Come costruire uno skateboard o BMX Ramp


Sia rampe skateboard e BMX hanno una costruzione simile. Una rampa comune utilizzato per lo skateboard e BMX equitazione, chiamato la rampa di calcio, ha una architettura semplice che consiste di una base con una rampa inclinata. Un altro tipo di rampa popolare, denominato quarter pipe, ha un disegno a forma di U mezzo. Costruire uno skateboard o BMX rampa permette ai piloti di avere un accesso privilegiato alla rampa invece di dover fare un viaggio al pattino locale o parco BMX.

istruzione

1 posto uno lateralmente blocco brezza sul terreno nella zona che si desidera costruire la rampa. Misurare quattro piedi di distanza dal blocco brezza e gettare un altro blocco brezza lateralmente. Stack un blocco brezza sulla parte superiore di ciascuno dei primi due blocchi di scorie.

2 Resto uno dei quattro lati del piede del compensato spesso 3/4 di pollice sulle due serie di blocchi forati impilati. Misurare quattro piedi verso il basso il pezzo 4x4 pollici di legname. Tagliare il legname 4x4 pollici in misura quattro piedi con il seghetto alternativo.

3 Far scorrere il lungo pezzo 4x4 4 piedi di legname sotto il compensato. Inserire il pezzo di legname 4x4 più lontano dai blocchi di scorie, come si può creare il supporto per la rampa.

4 Posizionare la lamiera orizzontalmente sul bordo del compensato inclinato che tocca terra. Estrarre la lamiera verso il basso fino a circa la metà di esso appende fuori compensato e tocca il suolo. Praticare quattro viti sul lato lungo superiore della lamiera 2 piedi, spaziatura le viti fuori sei pollici a parte.

5 Andare in skateboard o BMX bicicletta su per la rampa e giù di nuovo per verificare l'architettura della rampa.

Come costruire uno stand al plasma

Come costruire uno stand al plasma


L'avvento dei televisori a schermo piatto sfidato centro di intrattenimento designer a venire con nuovi stili di mobili progettati specificamente per il plasma e altri TV a schermo piatto. Attacchi a parete creano più spazio, ma dove mettere il lettore DVD è diventato un problema. Costruire uno stand TV al plasma con una schiena che sostituisce una parete permette di montare il televisore al supporto. Ciò significa che lo spostamento di mobili non deve includere la rimozione del televisore dal muro per riposizionarla.

istruzione

1 Impostare il pezzo di compensato 60-by-18-by-3/4-inch sul piano di lavoro. Da un angolo, fare un segno 1 1/2-inch sul lato da 60 pollici del compensato. Fare lo stesso dallo stesso angolo sul lato 18 pollici. Mettere la piazza triangolare sui marchi e tracciare linee 1 1/2-inch da entrambi i marchi. Questo crea un quadrato nell'angolo del compensato. Praticare due fori pilota all'interno della piazza 3/4-inch a parte con la punta 1/16-inch. Ripetere questo processo sullo stesso bordo 60 pollici, ma sul lato opposto 18 pollici.

2 Applicare la colla ad una estremità di ciascuno dei pezzi 2-by-2-by-10 pollici. fissarli negli angoli con le unghie finitura. Questo è il ripiano per lo stand plasma. Successivamente, posizionarsi il 48-by-72-by-3 compensato / 4 pollici su uno dei suoi bordi 48 pollici. Questo è il retro al supporto plasma. Applicare la colla al bordo 72 pollici del pezzo 72-by-18-by-3/4 pollici di compensato.

3 Tenere contro il pezzo più grande e fissare il pezzo ampio da 18 pollici per la parte larga 48 pollici con le viti del muro a secco. Successivamente, posare il montaggio sul tavolo in modo che il pezzo da 18 pollici è attaccare in su. Mettere la fine del nastro di misura contro il pezzo da 18 pollici e fare un segno sul pezzo da 48 pollici a 10 e 10 3/4 pollici. Spostare il nastro di misura più di 24 pollici e fare marchi in 10 e 10 3/4 pollici.

4 Mettere il regolo sui marchi e tracciare linee in tutta la larghezza da 72 pollici del pezzo. Praticare dei fori pilota tra le linee con la punta 1/16-inch. Effettuare un foro di almeno 8 pollici da ciascuno dei bordi 48 pollici e tre tra i due. Stare stare in piedi il plasma in modo che il bordo da 48 pollici è attaccare in su.

5 Applicare la colla al bordo del 60-by-18-by-3 shelf / 4 pollici che è opposto al bordo con il legname 2-by-2-by-10-pollici divisoria sullo scaffale. Tenerlo così è 6 pollici dalle estremità del pezzo da 72 pollici e fissarla con le viti del muro a secco.

6 Posare il montaggio posteriore in modo che il ripiano da 18 pollici è attaccare di nuovo. Fissare le gambe mensola 2-by-2-by-10-inch attraverso il fondo della mensola con le viti cartongesso. Mettere il montaggio verticale. Installare il televisore al plasma alla sezione del supporto che si erge sopra il ripiano superiore.

I piani per costruire uno sgabello passo

I piani per costruire uno sgabello passo


Costruire uno sgabello passo è un progetto week-end o un pomeriggio soddisfacente. Se il vostro stile di arredamento è tradizionale o moderno, Queen Anne o vittoriana, eclettico o rigorosamente coloniale, è possibile trovare i piani per costruire uno sgabello passo per tutta la stanza.

tipi

I piani per passi feci variano da semplici istruzioni scritte con schemi ai modelli in scala per l'utilizzo con una sega circolare a guida laser. I piani possono essere trovati online gratuito, o in molte guide di base per la lavorazione del legno e di specialità titoli per la costruzione di mobili in uno stile particolare.

Prezzo ed uso

I piani sono liberi su molti siti web; libri con set di piani può variare da un paio di dollari a più di 32 £, a seconda della portata del libro e livello di dettaglio nelle direzioni. I piani sono raramente pubblicati su vasta scala. Invece, i piani sono pubblicati in versioni in scala ridotta, ad una certa percentuale della dimensione effettiva del mobile. Istruzioni incluse con i piani di solito specificare l'importo che i modelli hanno bisogno di essere ampliato per essere full size. Fotocopiatrici sono di solito la soluzione migliore per far saltare in aria i piani a grandezza naturale.

Difficoltà

piani di lavorazione del legno si possono trovare per tutti i livelli di abilità. A seconda dello stile di mobili, un piano può specificare di svolta, incastro, o altri dettagli complessi, o richiedono solo il minimo uso di una sega di base. Un progetto sgabello passo può presentare un modo per il fai-da-te di provare nuove tecniche su questa piccola scala, guadagnando la fiducia in fine che fanno le tecniche mobili che possono poi applicare a progetti più grandi.

Come costruire uno scarico francese in un seminterrato

Come costruire uno scarico francese in un seminterrato


Un drenaggio francese è un sistema di drenaggio installato sotto il grado in un seminterrato. È un vecchio e comune tecnica usata come mezzo per controllare l'acqua eccessivo in un seminterrato da una tavola di acqua alta. Il nome "fuga francese" non provengono dal paese europeo, ma da Henry francese, un avvocato di Concord, Massachusetts, nel suo libro "Farm drenaggio". Uno scarico French dirige l'acqua sotterranea ad un tubo o una serie di tubi in una trincea lungo la parete perimetrale interrato piede, ad una pompa in cui l'acqua viene pompata fuori dalla cantina. Costruire uno scarico francese è un compito semplice, ma fisicamente impegnativo.

istruzione

1 Usare il martello pneumatico per tagliare una stretta trincea di circa 14 pollici di larghezza e 8 pollici profondo su tutto il perimetro del piano interrato. Usare cautela che non tagliare nelle pareti seminterrato di fondazione e fondazioni.

2 rimuovere i detriti dalla trincea si è creato.

3 Versare 2 pollici di ghiaia del pisello nella trincea.

4 Posizionare il tubo forato giù nella trincea sopra il pisello ghiaia. Avviare al pozzo pompa di pozzetto di lasciare l'apertura del tubo rivolta leggermente verso il basso e nel pozzo. Continuare la posa di condotte in tutto il perimetro del piano interrato.

5 Collegare i tubi se necessario con i giunti dei tubi.

6 Backfill trincea con ghiaia del pisello, coprendo le tubazioni completamente e riempiendo il trench al livello del pavimento interrato.

Come costruire uno schermo privacy all'aperto

Come costruire uno schermo privacy all'aperto


Molte persone pensano di avere vicini curiosi, sia che fanno o non fanno. Schermi privacy verranno in vostro soccorso. Questi facile da seguire i passaggi consentiranno anche il più consapevole di sé persona avventurarsi verso l'ignoto del vostro giardino con la costruzione di uno schermo privacy all'aperto.

istruzione

1 Decidere quale direzione si serve la privacy. Considerare la creazione di uno schermo di segretezza solo attorno al patio, lungo tutto il perimetro del giardino sul retro, o solo in fioriere sparsi per il cortile. Ci possono essere alberi che bloccano molti punti di vista e non avrà bisogno di un schermo di segretezza per tutto il giardino sul retro.

2 Determinare il tipo di schermo privacy si vuole costruire. È possibile costruire uno schermo di segretezza che ha piante che crescono su di esso, installare un recinto di bambù, installare sfumature esterni, inserire uno schermo utility free standing tre pannelli, o aggiungere uno schermo di segretezza per la recinzione esistente.

3 di acquisto pre-assemblato schermo in legno o vinile privacy da un negozio di ferramenta. Questo è il modo più semplice per costruire uno schermo di segretezza. Acquista il pannello superiore che misura l'altezza che si desidera lo schermo per coprire. Avvitare lo schermo su una recinzione preesistente.

4 Acquistare una sezione di lattice e due 5 cm x 10 cm (2 x 4 pollici) pezzi di legno o due messaggi. Martello, vite, o fiocco reticolo di ogni 5 cm x 10 cm (2 x 4 pollici) di bordo. Avvitare i 5 cm x 10 cm (2 x 4 pollici) di società a una recinzione esistente. Se non c'è recinzione preesistente, lavello due pali nel terreno in cui avete bisogno di privacy. Fissare il reticolo per i posti.

5 Vai a un centro di giardino e di trovare una vite resistente che cresce nella vostra zona. Una rosa arrampicata crescerà nel più climates.Purchase vite e portarla a casa. Preparare il terreno vicino alla recinzione che si sta costruendo. Pianta della vite e dirigere la vite per il vostro schermo di segretezza.

Come costruire uno stagno in rilievo

Come costruire uno stagno in rilievo


Se non si vuole scavare un buco nel vostro cortile, ma ancora amate il look e il suono di acqua nel paesaggio, considerare la costruzione di uno stagno in rilievo. Adatto per il suolo, ponte o patio, uno stagno in rilievo può introdurre fontane, piante acquatiche e pesci alla vostra casa e giardino.

istruzione

Costruire uno stagno Raised

1 Trovare una posizione piatta che è libero di rocce, radici e altri ostacoli. Se il sito non è ottimale, usare un rullo rastrello o pesante per appiattirlo. Uno stagno o acqua giardino sopraelevato può essere costruita su una piattaforma robusta o patio. Pulire accuratamente la superficie e lasciarlo asciugare prima di costruire.

2 Costruire una cornice. Questo può essere fatto con pietre, mattoni da costruzione o travi. Il legno può essere fissato agli angoli con staffe ad L e lungo i lati con quelle piane. Blocco per costruzione o mattoni devono essere installati con malta appropriato o supporti in modo che non spostano o collasso. Nella maggior parte dei climi, uno stagno deve essere di 18 pollici di profondità se si prevede di riempire con i pesci.

3 Versare sabbia sul fondo della struttura e liscia fuori. Ciò contribuirà a creare un letto di appoggio per il rivestimento stagno. Posare la spessa, rivestimento flessibile sopra il letto e drappeggio i bordi sopra la parte superiore della pietra o di telaio di legno. Spingere delicatamente il rivestimento negli angoli, piegare i bordi in modo che siano più piatta possibile. La fodera deve porre direttamente sul pavimento e telaio.

4 Tagliare l'eccesso di linea dalla parte superiore del muro che circonda il laghetto, quindi utilizzare un forte adesivo per fissarlo alla pietra o di legno in cima. Coprire questo con un altro strato di pietra più ampio, mattoni pavimentazione o pannelli piatti che possono essere avvitato. Questo darà al laghetto un aspetto finito e anche fornire posti a sedere.

5 Installare pompe, filtri, fontane e illuminazione, se lo desideri. Seguire le indicazioni del produttore per ogni pezzo di hardware e assicurarsi ciascuno è valutato per il volume di acqua nello stagno. Riempire il laghetto con l'acqua da un tubo da giardino, quindi accendere le pompe e fontane.

Come costruire uno stand legno della chitarra

Come costruire uno stand legno della chitarra


È possibile costruire uno stand chitarra con un piccolo pezzo di compensato e qualche pezzo di pioppo. Compensato potrebbe non essere bella come uno stand di fabbrica, ma le parti non cadrà fuori di esso come su alcuni stand pieghevoli dal negozio chitarra. La bellezza di questa posizione chitarra è che si costruisce per soddisfare la vostra chitarra. Sarà ospitare piccole chitarre come la Les Paul o SG standard o più grandi chitarre come Stratocaster e Telecaster. Inoltre si inserisce estremi sagomati chitarre corpo solido come la Ibanez IceMen, Annihilators o il BC Rich Warlock.

istruzione

1 Stendere la chitarra su un pezzo di compensato da 20 pollici e centrarlo tre pollici dal fondo.

2 Lay due pezzi da otto pollici pioppo sui loro bordi su entrambi i lati a circa 30 gradi, inclinando verso destra e sinistra dal fondo della chitarra, formando una culla simile ad una grande "V" Non unire i bracci della "V" in basso.

3 Spostare i pezzi di pioppo intorno alla parte inferiore della chitarra fino a che non si adattano esattamente ai lati del raggio inferiore della vostra chitarra, personalizzando la misura per la forma della vostra chitarra.

4 Rimuovere la chitarra e disegnare intorno i pezzi di pioppo con una matita. Praticare quattro fori distribuiti uniformemente attraverso i contorni dei pezzi di pioppo.

5 Eseguire una goccia di colla all'interno dei contorni. Posare il pioppo di nuovo giù in i contorni. Tenere i pezzi di pioppo lì per circa cinque minuti per la colla per impostare.

6 Ruotare il compensato sopra in cima alla forma a "V" ed avvitare i pezzi di pioppo dal retro.

7 Tagliare l'esterno della forma a "V" con un seghetto per renderli a filo con il pioppo. Disegnare linee affusolate per la parte superiore del pezzo di compensato dai bordi esterni del "V" al punto in cui il collo della chitarra riposerà. Dovrebbe apparire come una testa in giù "V" in alto. Il compensato dovrebbe ora avere una forma di diamante.

8 Lay due blocchi di pioppo, due pollici di spessore, piatte e due pollici a parte, in parallelo con l'altro nella parte superiore del diamante per il collo della chitarra a riposare in. Draw intorno a loro, rimuoverli, fori attraverso il compensato, colla e poi avvitare i blocchi sul dal retro.

9 Tagliare l'altro pezzo di compensato in forma di "L" per la coppia stare indietro. Sul fondo della "L", tagliata una pendenza di circa 15 gradi che va da destra a sinistra in modo da consentire il supporto di inclinarsi indietro.

10 Lay il compensato sulla sua schiena. Posare il rinforzo posteriore sul compensato sul suo bordo e centrarlo. Avvitare una cerniera del piano di entrambi i pezzi.

11 Coprire i punti di contatto tutte chitarra con feltro appiccicoso. Oscillare la coppia di nuovo fuori a 90 gradi e mettere la chitarra nello stand.

Come costruire uno stand serra delle piante

Come costruire uno stand serra delle piante


Molti giardinieri utilizzano serre per estendere la stagione di crescita e per proteggere le piante delicate. Mentre la coltivazione di piante sul pavimento di una serra è possibile, stand di piante aiutano a utilizzare lo spazio in modo più efficiente. Stand costruite ad altezza contatore standard, che è di 36 pollici, riducono la flessione. Piante ottenute anche ottenere il beneficio di aria più calda che circola sotto le radici, che è spesso meno stressante per le piante di pavimenti freddi. Lo spazio sotto il supporto è disponibile per le piante o di archiviazione più resistenti.

istruzione

1 Misura 4 piedi in sette delle schede 2-by-4 e segnare con una matita. Indossare occhiali di sicurezza e tagliare ogni scheda a metà con una sega circolare i segni del centro, con conseguente 14 schede che sono lunghe 4 piedi. Misura tutta un'altra scheda 2-by-4, che segna in incrementi di 2 piedi. Tagliate in quattro parti uguali 2-piede-lunghi. Raschiare leggermente tutti i tagli grezzi a media carta vetrata.

2 Lay una scheda 4-piede-lungo sul suo bordo. Butt una scheda 2-piede-lungo sul bordo contro di essa per formare una forma L. Praticare un foro pilota con un trapano elettrico attraverso lato della tavola più lunga, nella fine della tavola più corta. fori pilota sono forati per accogliere viti e contribuire a impedire loro di spaccare legna.

3 Inserire una vite di calpestio attraverso il foro pilota utilizzando un trapano elettrico con un allegato cacciavite a croce. Impostare un altro 4-piede-lungo bordo su bordo e testa a testa contro l'altra estremità della scheda 2-piede-lungo. Praticare un foro pilota ed inserire un'altra vite per unire le tavole, formando una forma squadrata U.

4 Inserire un'altra scheda 2-piede-lungo sul bordo tra le due estremità aperte delle tavole più lunghi. Praticare dei fori pilota come prima e unire i pezzi con le viti decking, che formano una cornice rettangolare completo. Ripetere questi passaggi per costruire un altro frame rettangolo.

5 Impostare un post sulla sua fine all'interno di un angolo di una cornice rettangolare. Praticare un foro pilota attraverso il telaio e nel post su entrambi i lati dove si incontrano. Inserire una vite in ogni foro pilota. Aggiungere un post ad ogni angolo del telaio nella stessa maniera. Il basamento della pianta è capovolta a questo punto.

6 Misura giù 6 pollici su ogni post e fare un segno. Chiedi un aiutante per assistere l'utente con l'abbassamento del secondo telaio rettangolo sopra le gambe postali, verso il basso per i marchi. Praticare dei fori pilota attraverso il telaio e nei posti come avete fatto con il telaio superiore e inserire le viti per fissare il telaio per i posti.

7 Ruotare il lato destro Up Stand. Disporre di sei delle schede 4-piede-lunghe piatte nella parte superiore del basamento della pianta. Lasciare uno spazio stretto per il drenaggio tra ogni bordo. Praticare dei fori pilota attraverso la parte superiore tavole nel telaio rettangolo e inserire le viti. Disporre tre delle 4-piede-lunghe tavole di tutto il riquadro in basso tra le gambe postali, lasciando ampi spazi tra le tavole. Praticare dei fori pilota e fissare le schede con le viti.

Come faccio a costruire uno sgabello pieghevole Da compensato?

Come faccio a costruire uno sgabello pieghevole Da compensato?


Compensato è un materiale in legno costituito di trucioli di legno, segatura e particelle di legno che vengono compressi e incollati insieme. È flessibile e può piegare leggermente, che non rende compensato ideale per costruire articoli che devono essere robusto, come uno sgabello. È possibile effettuare un oggetto come uno sgabello da compensato pieghevole con la costruzione in un modo specifico che renderà il legno più robusto.

istruzione

1 ha visto un foglio di compensato a metà. Saw ogni mezzo ancora a metà. Questo creerà quattro pezzi uguali.

2 Posizionare uno dei fogli di compensato sulla cima di un secondo foglio con le unghie e dei fogli. Piegare le unghie sopra sul lato inferiore con un martello in modo da non sporgere. Ripetere questo processo con le altre due fogli.

3 Tagliare uno dei fogli di compensato raddoppiato a metà. Questi saranno le gambe del feci.

4 Mettere gli altri fogli di compensato raddoppiate su una superficie piana. Disporre le gambe in modo che si alzano in verticale su ogni lato corto del pezzo che viene disteso. le unghie e in posizione.

5 Sand l'intera sgabello con carta vetrata per appianare eventuali asperità o frastagliati. Usare piccoli movimenti circolari con la carta vetrata. Eliminare la segatura residua con un panno umido.

6 Dipingi lo sgabello al vostro gusto con vernice acrilica. Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima di utilizzare lo sgabello.

Come costruire uno scaffale con un ferro di angolo

Come costruire uno scaffale con un ferro di angolo


Anche se il ferro di angolo è un pezzo di hardware polivalente, i costruttori spesso lo usano per sostenere scaffali. Tipicamente in acciaio di spessore, angolari sono robusti e durevoli. Ancora meglio, il design semplice del ferro di angolo rende l'installazione semplice e veloce scaffale. Imparare a costruire una mensola con un ferro di angolo e creare più spazio nel vostro spazio.

istruzione

1 Posizionare il livello sulla parete e regolarlo in posizione piana. Tenendo livello con una mano, prendere una matita e segnare una posizione per ogni staffa angolare stirare a lati opposti del piano; la distanza tra questi segni rappresenta la distanza finale tra le staffe angolari di ferro installati.

2 Prendete una delle staffe e tenere il suo foro della vite su uno dei segni sul muro. Premere il livello al lato della staffa angolare e utilizzare il livello di posizionare il ferro di angolo verso l'alto e verso il basso. Mettere basso il livello, tenere la staffa in posizione e usare una matita per disegnare un segno al centro di ciascuna delle aperture delle viti della staffa. Posizionare la staffa successiva oltre il segno opposto, utilizzare il livello di posizionare la staffa verso l'alto e verso il basso, e segnare la posizione dei fori per le viti della staffa.

3 Tenere la prima staffa in una mano e un trapano elettrico nell'altra. Allineare la staffa con i suoi segni a vite foro corrispondente. Stabilizzare la staffa in posizione con una mano e guidare una vite in ogni foro nella parete con il trapano. Tenere la prossima staffa sulla parete e allineare i fori con i segni delle viti. Guidare viti attraverso ciascuno dei fori della staffa e il muro.

4 Mettere il materiale mensola sulle staffe angolari di ferro collegati. Fissare il materiale mensola alle staffe guidando una vite attraverso ciascuno dei fori per le viti staffa e nel lato inferiore del materiale mensola.