costruire lampada led

Come costruire il proprio lampada LED salute

Come costruire il proprio lampada LED salute


Non solo sono diodo a emissione luminosa (LED) Lampadine a risparmio energetico ed efficiente, secondo gli scienziati hanno anche benefici per la salute. Gli esperti sostengono che i principali cinque elementi luci a LED '- nessun sfarfallamento, nessun mercurio, nessuna luce ultravioletta, nessun calore e nessun rumore - in realtà migliorare la salute. Molte lampade a LED sono disponibili nei negozi. Se si desidera una opzione meno costosa, però, fare la propria lampada.

istruzione

Corpo 1 Coperchio propria luce LED nel nastro isolante. Il corpo è tutto altro che la faccia lampadina chiara. Il nastro aggiunge alla rinfusa per la lampadina in modo non è più abbastanza piccolo da entrare in, o cadere da, il contenitore di plastica con facilità.

2 goccia una palla da tennis all'interno del contenitore plastico.

3 Fissare la luce LED nastro rivestito sulla parte superiore della palla da tennis nel contenitore. Se necessario, avvolgere altro nastro intorno al corpo della luce.

4 Mettere il coperchio sul contenitore.

5 Agitare il contenitore su e giù. Questo dovrebbe rendere la lampada a LED si accende e si spegne.

Come costruire circuiti LED sequenziale lampeggiante

Come costruire circuiti LED sequenziale lampeggiante


E 'relativamente facile fare una fila di LED lampeggiano in sequenza usando semplici elettronica digitale. Non fatevi spaventare dalla parola "digitale": questo progetto non richiede alcuna programmazione, solo un paio di chip di logica comuni che costano pochi centesimi. Potrai utilizzare un chip chiamato un "inverter" per creare un oscillatore semplice, e utilizzare l'oscillatore a guidare un chip chiamato un "contatore" che illuminerà i LED in successione. Come con qualsiasi cosa in elettronica, ci sono altri modi per ottenere questo, ma questa è una soluzione abbastanza semplice che utilizza un minimo di parti.

istruzione

1 Inserire entrambi i circuiti integrati nel tagliere. Una basetta sperimentale è un gadget che lo rende facile costruire circuiti prototipo. Si tratta di una griglia di fori su una base in rame. Tutti i fori di ogni colonna sono collegati elettricamente, e le colonne sono isolate l'una dall'altra. A ciascuna estremità della basetta sono presenti due file di fori che sono separati dalle colonne. La pratica comune è quella di utilizzare una delle righe per la tensione di alimentazione positiva, e l'altra riga per terra. In questo modo, tutto ciò che deve connettersi alimentazione o terra può essere semplicemente connesso alla riga appropriata. Una linea al centro della basetta divide in due sezioni. Collegare i circuiti integrati alla basetta inserendo la linea centrale di ciascuna IC oltre la linea centrale della basetta. Facendo attenzione a non piegare i piedini, spingere i chip saldamente nella basetta in modo che i perni si inseriscano nei fori di spillo. In questo modo, ciascun perno su ogni chip ha la propria colonna di fori di spillo.

2 la tensione di alimentazione e pin di massa sul chip inverter per l'alimentazione e righe terra presenti sulla basetta, rispettivamente. Consultare scheda tecnica del convertitore per il suo diagramma di pin. Il diagramma vi mostrerà quali pin sono per l'alimentazione e la massa, e quali perni sono l'input e output per ogni sezione inverter.

3 Ruotare una delle sezioni di inverter in un oscillatore collegando l'ingresso a massa attraverso un condensatore e quindi collegare l'uscita all'ingresso attraverso una resistenza. L'inverter IC comprende in realtà più inverter, ciascuno con il proprio pin di ingresso e di uscita. Un invertitore prende un ingresso digitale e lancia: se l'ingresso è bassa, l'uscita è alta, e viceversa. Il lavoro resistore e condensatore insieme per mantenere l'inverter lanciando avanti e indietro, creando un oscillatore. Collegare un componente a un piedino del circuito integrato inserendo uno dei conduttori del componente in un foro sulla basetta sulla stessa colonna del perno.

4 Eseguire i collegamenti alimentazione e di massa corretti per il chip contatore. Anche in questo caso, consultare la scheda tecnica per lo schema pin e la descrizione.

5 Collegare l'uscita dall'oscillatore inverter all'ingresso del contatore.

6 Collegare ciascuna uscita del contatore all'anodo di un LED. Quando il contatore emette un impulso su un'uscita, il LED collegato a tale uscita si accende.

7 Calcolare il valore di resistenza che serve per i vostri LED che utilizzano la legge di Ohm. Cercare nella scheda tecnica del LED per la sua tensione e corrente in avanti. Sottrarre tensione diretta del LED dalla tensione di alimentazione del circuito per ottenere la caduta di tensione ai capi della resistenza. Se stai usando una batteria da nove volt, la tensione di alimentazione è di nove volt. Dividete che dalla corrente LED (in ampere, non milliampere) per ottenere il valore minimo della resistenza in ohm. Resistenze sono disponibili in valori standard, in modo da utilizzare il successivo valore più alto che avete a disposizione. Se non si dispone di documentazione del LED disponibili, 2 Volt e 0,02 Ampere (20 mA) è una buona regola. Se siete in dubbio, qualsiasi resistenza tra circa 400 e 1000 ohm dovrebbe fare il trucco. Usando valori più bassi farà i LED si illuminano più luminosa, ma se la resistenza è troppo bassa i LED si brucia.

8 Collegare il catodo del LED a massa attraverso un resistore con il valore calcolato nel passaggio precedente ciascuna.

9 Collegare la clip della batteria alla basetta. La clip batteria dovrebbe avere due fili attaccare fuori di esso, rosso e nero. Il rosso è tensione positiva e il nero è a terra. Collegare il filo rosso alla riga sul tagliere che si desidera utilizzare per la tensione di alimentazione, e collegare il filo nero alla riga che si sta utilizzando per terra. Inserire la batteria nella clip, e guardare i LED lampeggiano.

Come costruire Driver LED bianco

Come costruire Driver LED bianco


Un driver LED è un alimentatore stabilizzato progettato per soddisfare le caratteristiche di un LED o un array di LED nell'applicazione. La sua funzione primaria è di mantenere la tensione di corrente e l'ora in avanti coerente necessario per il funzionamento dei LED oltre condizioni variabili. Poiché i LED sono dispositivi attuali (la loro luminosità varia con la corrente), mantenendo corrente costante è un requisito fondamentale. Un driver LED può anche contenere ulteriori circuiti per l'attenuazione e controllo separato di uno o più LED. I LED bianchi funzionano a tensioni a termine superiori a LED rossi, gialli, verdi e standard. Tuttavia, l'approccio alla progettazione driver per loro è la stessa.

istruzione

1 Calcolare la tensione in avanti totale e requisiti di corrente. Determinare il numero di LED nella propria applicazione e come sono configurati. Per un singolo LED, è solo la tensione diretta e la corrente in avanti per quel LED. Per più diodi in serie, la tensione diretta totale è la somma delle tensioni in avanti di tutti i diodi nella stringa serie. Per di più LED in un circuito parallelo, la tensione diretta totale è la somma delle tensioni in avanti in un solo ramo. La corrente diretta totale è la somma delle correnti in avanti attraverso tutti i rami.

2 Determinare il tipo di circuito di pilotaggio. Ciò dipende non solo i requisiti del LED, ma anche dalla fonte di alimentazione che si intende utilizzare. Se si utilizza una tensione costante o sorgente di corrente e la richiesta di potenza totale è di limitare utilizzando un resistore di limitazione della corrente potrebbe essere tutto ciò che è richiesto relativamente basso, semplice corrente. Se stai usando i LED in un'applicazione a batteria, poi il metodo di resistenza non sarà ottimale. Questo perché la luminosità diminuirà la tensione della batteria diminuisce nel tempo. Una soluzione è quella di utilizzare un regolatore lineare. Il regolatore manterrà corrente costante fino alla sua caduta di tensione (con un regolatore a basso dropout, questo sarà relativamente vicino alla tensione di batteria). Per applicazioni ad alta potenza, una soluzione migliore potrebbe essere quella di utilizzare uno step-up (boost) o step-down (buck) regolatore di commutazione. regolatori switching sono più efficienti di regolatori lineari, soprattutto nelle applicazioni che richiedono elevati carichi di corrente.

3 Visita i siti di parti produttori e distributori. C'è una grande varietà di lineari e switching circuiti integrati del driver disponibili da un certo numero di produttori di LED. Vi si possono trovare schede tecniche e note applicative che contengono informazioni sulle caratteristiche di specifici circuiti integrati del driver LED nonché le linee guida e le raccomandazioni per il loro utilizzo nelle applicazioni (vedi Risorse).

LED dimmerabili incasso plafoniere

LED dimmerabili incasso plafoniere


Dal momento che l'invenzione della lampadina ad incandescenza nel 19 ° secolo, l'illuminazione elettrica è diventata la norma nei paesi sviluppati. Nel 2008, l'Unione Europea ha approvato misure volte a ridurre il livello di emissioni di gas serra, tra cui la graduale eliminazione tutte le lampade a incandescenza entro il 2012. I costruttori, sotto pressione per sviluppare, alternative a prezzi accessibili a basso consumo energetico, lampade alogene introdotte, le lampade fluorescenti compatte e, più recentemente, , lampade che utilizzano diodi emettitori di luce, tutte offrono il consumatore qualche vantaggio. Dimmerabili luci a LED sono ora disponibili per i raccordi da incasso a soffitto nelle case e negli uffici.

Illuminazione a LED

I LED sono comuni in molti tipi di apparecchiature elettroniche, spesso operanti come indicatori che emettono luce di bassa intensità. LED producono luce altamente efficiente rispetto ad incandescenza e fluorescenti fonti, entrambi i quali generano più calore che luce. Ad alto rendimento lampade LED con una vita di almeno 25.000 ore sono ora commercialmente valido. La luce emessa da un LED è unidirezionale, e le luci LED forniscono luce esattamente dove è necessario, che li rende particolarmente adatti per downlighting in edifici domestici e commerciali. LED richiedono driver o controlli, che vengono abbinati alla progettazione della matrice LED.

luci da incasso a soffitto

LED dimmerabili incasso plafoniere


A partire dal 2011, le luci da incasso a soffitto o da incasso, sono il montaggio di scelta nella maggior parte dei nuovi immobili residenziali in ambienti che richiedono illuminazione ambientale generale. Discreto, offrono opzioni di progettisti che non possono essere compensate da raccordi tradizionali plafone o sospesa. Incassi convenzionali in genere si basano su un riflettore interno che mette a fuoco il fascio di luce per coprire un'area definita, mentre le lampade a LED generano un fascio concentrato di progettazione. lampade a LED con i driver incorporati possono essere adattati a faretti convenzionali, mentre faretti LED appositamente progettata hanno generalmente driver esterni.

opzioni dimming

Le prime versioni di luci LED dimmerabili spesso eseguiti male come dimmer convenzionali erano inadatti per molti driver LED. Un correttamente abbinato commutazione luce LED fornisce dimming liscia senza sfarfallio in tutto il campo di regolazione. cambiamenti di fase nella intensità della luce sono altamente indesiderabili, e molti dimmer LED permettono l'intensità della luce più basso da regolare dopo l'installazione. Alcuni dimmer richiedono un carico elettrico minimo per funzionare e il basso consumo di potenza dei LED può richiedere diversi raccordi per raggiungere questa soglia.

Dissipazione di calore

LED dimmerabili incasso plafoniere


Sebbene LED generano livelli relativamente bassi di calore durante il funzionamento, questo è generalmente rivolta verso la parte posteriore del raccordo. Data la natura chiusa di una plafoniera incasso, in particolare in un plenum coibentato, il montaggio richiede un dissipatore specificato correttamente per impedire l'apparecchio dal surriscaldamento. La mancata dissipare il calore in modo efficace da una luce da incasso a soffitto a LED in grado di portare ad una riduzione della vita di esercizio, variazione di colore chiaro o altri problemi meno evidenti.

Illuminazione Floralytes accento decorativo

Illuminazione Floralytes accento decorativo


Indietro nel giorno della nonna, tavoli di partito sono stati profuso con cesti e vasi pieni di fiori freschi. In questi giorni, la scelta di materiali di decorazione partito è senza limiti, soprattutto ora sono prontamente disponibili che le luci a basso costo a LED che operano per lunghi periodi di tempo sulle singole batterie. Il marchio Floralytes ha una reputazione di essere affidabile e conveniente, in modo che quando si è pronti per illuminare la notte a vostra prossima festa, cercano il loro nome sulla confezione.

Floralytes 101

Floralytes sono piccoli ma potenti lampade LED a colori progettati per fare la magia illuminazione decorativa con un budget ridotto. Ogni Floralyte ha un interruttore on / off in modo da poter controllare il numero di luci che si desidera acceso nel vostro centrotavola qualsiasi momento ti piace. batterie sostituibili in ogni Floralyte durano da 48 a 50 ore e il colore non è mai un problema, dal momento che Floralytes sono disponibili in color ambra, arancio, rosso, blu, verde, verde acqua, bianco, rosa e viola. Hai bisogno di dramma in più? Il RGB Floralyte lampeggia in rosso, verde e blu in sequenza.

Pulire il recipiente di vetro Centrotavola First

Sia che si riempie vasi di vetro alti con Floralytes bianche per creare l'illusione di barattoli di lucciole, o si prevede di combinare le luci decorative LED con fiori, cibo o altri elementi di fantasia, è importante iniziare il progetto centrotavola con un recipiente pulito frizzante , come la luce che emana dalle lampadine a LED richiamerà l'attenzione di tutto, dalle impronte digitali allo sporco sul vetro. Un panno in microfibra e spruzzo finestra affronteranno la polvere dentro e fuori. Asciugare il vaso a fondo, soprattutto se si prevede di aggiungere coriandoli o brillantini, quindi nulla si attacca al vetro.

Disposizione Floralyte Fiore

Floralytes non richiedono cablaggio, in modo da avere la massima libertà di creare una, composizione floreale esotico acceso. Riempire un vaso con biglie di vetro e acceso Floralytes quindi il "terreno" in cui verranno inseriti i fiori riflette la luce del vetro. Successivamente, disporre i fiori di seta nel vaso e pop un Floralyte al centro di ciascuna in modo che i fiori si accendono troppo. Posizionare il vaso su un piedistallo a specchio. riflessi a specchio delle luci LED della nave e fiori creano un brillante display.

Frutta o verdura Floralyte display

Li avete visti sulle navi da crociera. Creare schermi sontuosi di frutta e verdura che emulano arte, utilizzando un po 'di fantasia. Inizia con un punto focale. Posizionare un ananas, capovolta spruzzo di banane, zucca alti o un altro alimento naturale al centro di un grande, rotondo, piedistallo di vetro dai piedi. Riempire lo spazio restante con uva succosa e fragole o righe di verdure tagliate. Tuck Floralytes nel coordinare i colori nel display e guardare gli occhi degli ospiti si accendono quando vedono il vostro accordo deliziosa.

Galleggiare la vostra Floralytes

Dal momento che Floralytes sono impermeabili, a sorpresa i vostri bambini con centrotavola kid-piacevole a loro prossima festa. Goccia ponderate navi pirata di plastica in ciotole di pesce, riempire con acqua e aggiungere RGB Floralytes. Il tuo centrotavola pirata a tema lampeggiano rosso, verde e blu per tutto il partito. Come ospiti lasciano, hanno ogni bambino cogliere una luce da una ciotola come un favore in più. Piccole cose realmente significare molto, quando sei un bambino!

idee di illuminazione Bookshelf

idee di illuminazione Bookshelf


Capire come illuminare gli angoli e fessure di una libreria è un compito arduo a causa dei piccoli spazi. Difficoltà di illuminazione di combattimento utilizzando piccole luci, come la corda, a LED e luci ad incasso. Ogni luce getta una luce da moderata a evidenziare le aree della libreria e fare pezzi decorativi accattivante.

Luci della corda

Luci della corda sono una forma unica di illuminazione perché sono simili a un filo di luci di Natale, ma sono coperti in una, plastica, involucro tubolare difficile. L'involucro mantiene le luci in forma Strand e diffonde la forza di ogni luce in modo che la corda emette una luce solida. Disporre il tubo luminoso lungo la parte inferiore posteriore del ripiano in modo che si adatti perfettamente alla dell'angolo della parte posteriore del ripiano. Esecuzione di una serie di libri sullo scaffale con l'illuminazione corda non vi permetterà di vedere le decorazioni di luce, ma di impostazione sullo scaffale vi permetterà di vedere la luce, e metterà in evidenza l'arredamento della mensola.

Apparecchi a LED

Fissare lampade a LED, sia indipendente o strisce, per lo spazio interno di scaffali. Il vantaggio di utilizzare luci a LED è che dirigono la luce in una direzione si sceglie. Un strisce LED funziona bene per fornire l'abbondanza di luce. Applicare una striscia ai lati di un angolo libreria o sovraccarico in spazi che accoglieranno libri, e alla fessura inferiore della schiena per mensole che hanno decorazioni, come cornici o vasi. In questo scenario, la striscia di LED fornisce l'illuminazione simile alla luce corda per migliorare decorazioni scaffale. Una singola lampada LED è adatto per illuminare una zona particolare sullo scaffale e deve essere posto sulla parte inferiore di una mensola quindi travi sul ripiano sottostante.

Luci da incasso

illuminazione da incasso sono installati nella parte inferiore del scaffali in modo che brillano sullo scaffale in basso, simile alla sola opzione lampada a LED. La differenza tra una luce incasso e un singolo apparecchio a LED è che la luce messa inserisce nel ripiano così è a filo con il ripiano. Utilizzare lampadine fluorescenti in illuminazione ad incasso per emettere un fascio di luce al posto di un fascio luminoso. Installare una serie di piccole luci ad incasso o uno più grande in ogni baia scaffale.

Che cosa è un connettore Gu10?

Che cosa è un connettore Gu10?


Connettori GU10 sono un tipo di torsione e connettore blocco utilizzato per le luci del punto del LED e l'illuminazione ambiente della stanza a LED. La lampada LED ha due perni che si inseriscono nel prese del connettore.

GU10 Lamp

La lampadina GU10 è comunemente disponibile nei formati 3, 4 e 5 watt. E 'progettato per funzionare su 90- a 260-volt corrente. Secondo Toshiba, lampadine GU10 sono in grado di produrre livelli di evidenziazione mentre si utilizza molto meno energia elettrica rispetto ad incandescenza o fluorescenti.

2 perni

Il connettore bi-pin utilizzato in apparecchi di illuminazione è stato originariamente sviluppato per Westinghouse da utilizzare nel illuminazione per la Fiera Mondiale del 1893. E 'stata la prima fiera mai illuminata da luce elettrica.

Quali GU10 Mezzi

La GU in GU10 si riferisce al fatto che la lampada è supportato dai perni della lampadina. Il numero 10 indica il diametro dei perni della lampada.

Come fare in casa angel eyes

Come fare in casa angel eyes


Angel eyes fari delle automobili utilizzano piccoli anelli illuminati per dare l'alloggiamento riflettente un colore, effetto luminoso. Mentre l'angelo eyes fari sono costosi, il meccanico cortile può creare lo stesso effetto, utilizzando i proiettori archivi, per una frazione del costo.

istruzione

1 Rimuovere la mascherina fari dalla macchina. Scollegare i cavi dei fari dalle rispettive lampadine, quindi utilizzare il cacciavite per liberare la lunetta dall'apertura. Di solito, ci sono piccole clip o schede che libereranno il faro, accessibile da dietro il corpo.

2 Determinare il tipo di effetto, il colore e l'intensità del bagliore si desidera. LED, o diodi emettitori di luce, sono più economici rispetto agli anelli appositamente fabbricati utilizzati da Angel Eyes. Utilizzando LED daranno lo stesso effetto, ma è molto più economico e più facile da produrre, rispetto alle luci fluorescenti circolari compatte (CCFL).

3 Praticare un piccolo foro nella parte posteriore della cornice faro, abbastanza grande per due dei fili bianchi. Questo foro deve essere posto dove non influenza la funzione dei fari.

4 Saldare una 20 Ohm resistenza palo per una lunghezza di filo, poi saldare l'altro polo a uno dei posti di terminazione del LED. Saldare un'altra lunghezza di filo direttamente al restante posto dei LED. Queste luci LED possono essere collegati in serie per formare una catena, ma un LED dovrebbe essere più che sufficiente ad alta potenza per illuminare un anello faro lunetta.

5 Silicone fine illuminata della lampada LED alla fine di un tratto di tubo acrilico trasparente. colla più forte può essere utilizzato, ma in condizioni di utilizzo normale, il silicone sarà sufficiente.

6 Rimuovere scudo protettivo trasparente del faro, esponendo la lunetta riflettente. Normalmente, questo può essere fatto premendo un cacciavite delicatamente nel lato del faro e torsione, liberando il frontalino dallo scudo.

7 Montare il tubo trasparente intorno alla cornice faro esposto, e fissare con il silicone. Pulire eventuali gocce, e lasciare asciugare. Il tubo deve essere fissata in modo stabile per l'anello intorno al faro lunetta.

8 Premere i fili nel foro della lunetta faro, e sigillare con un fango di silicone. Ora ci dovrebbero essere due fili bianchi che pendono dal buco, e possono essere collegate direttamente al luci di posizione della vettura, o ad uno switch alimentato.

9 Rimontare l'alloggiamento del faro e reinstallarlo nel veicolo.

alternative lampadina alogena

alternative lampadina alogena


Alogena irradia una calda luce intensa, costante che lo rende una fonte desiderabile di illuminazione. Tuttavia, non è molto meglio della lampadina tradizionale quando si tratta di risparmio energetico. Una lampadina alogena a caldo può essere un serio pericolo di incendio e possono causare indesiderati variazioni di temperatura ambiente. Ci sono alcune alternative si potrebbe considerare che andrà a sostituire apparecchi alogeni, senza sacrificare la qualità della luce.

Luce fluorescenti compatte (CFL)

Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti consiglia di utilizzare lampade fluorescenti compatte (CFL) per ridurre le emissioni di consumo di energia e di gas serra. CFL sono 75-80 per cento più efficiente rispetto alle lampadine alogene e bruciano molto più fresco. Essi sono disponibili in diverse dimensioni e forme che si adattano molti apparecchi alogeni. Anche se le lampadine fluorescenti compatte utilizzano uno spettro luce diversa, alcune marche hanno una resa luminosa che è paragonabile a alogeno. Cercare lampadine CFL che proiettano luce calda e li usano per l'illuminazione ad incasso interna nelle aree cucina e bagno. lampade di inondazione esterna e riflettori possono essere sostituite con lampade CFL nel colore della vostra scelta. Gli scambi di lampade alogene torcia per torchieres fluorescenti compatte più freddi. Questo consentirà di evitare incendi se la lampada viene a contatto con materiale infiammabile.

Xeno

lampade allo xeno emettono una luce bianco di alta qualità che è simile a alogeno. Hanno una durata di 2,5 volte di più delle lampade alogene e bruciano 10 al 15 per cento più fresco. Inoltre, una copertura di vetro non è richiesto sopra le lampade allo xeno, che possono ridurre ulteriormente potenza termica dal 25 al 50 per cento. Questo rende xeno una valida alternativa, perché lampade alogene tendono a surriscaldarsi una stanza. Essi sono buoni da utilizzare in piccoli spazi dove alogena potrebbe causare danni dovuti al calore, come ad esempio sotto gli armadietti e vetrine. Utilizzare lampade allo xeno a Can luci ad incasso per mantenere una stanza fresca e mantenere le qualità invitanti di alogeni. le lampadine allo xeno sono anche una buona alternativa da utilizzare in fari delle automobili, in quanto generano tre volte più luce alogena e utilizzano il 24 per cento in meno di energia per funzionare.

Illuminazione a LED

LED (Light Emitting Diodes) lampadine tendono ad essere più costosi rispetto alle lampadine alogene, ma durano 10 volte di più. Una lampadina alogena media potrebbe bruciare per 5.000 ore, mentre una lampadina a LED di uscita pari luce ha una durata di 50.000 ore. I LED generano pochissimo calore e sono un po 'fresco al tatto. Sostituire le lampade alogene a testa di automobili con lampade a LED per una maggiore efficienza energetica. Utilizzare lampadine a LED che specificano luce calda per illuminazione ad incasso coperta e sotto-cabinet infissi. lampade LED sono anche disponibili e possono essere utilizzati al posto di torchieres alogene tradizionali.

Come costruire LED crescere kit di lampade

Come costruire LED crescere kit di lampade


I giardinieri hanno usato luci a LED per diversi anni come crescere lampade. Essi ritengono che le luci a LED rossi e verdi forniscono il tipo di luce necessaria per la crescita delle piante in anticipo. Sono particolarmente utili per la coltivazione indoor durante i mesi invernali. Luci crescenti sono stati utilizzati per far crescere le erbe di cottura come il basilico, fiori e anche frutta e verdura. Rendere il proprio LED crescere kit di luce è un processo relativamente semplice che può contribuire a dare il vostro crescere un vantaggio.

istruzione

1 Praticare diverse file di fori lungo la parte superiore del coperchio della scatola con una punta di un pollice. Controllare per assicurarsi che ha una batteria completamente carica per dare piena potenza. Disporre questi buchi in righe e scaglionare queste righe in tutto il coperchio in modo uniforme. Questo assicura tutti i semi ricevono la stessa quantità di luce delle lampadine LED.

2 Posizionare le luci a LED nei fori rivolta verso il basso, con le luci rosse disposte accanto luci blu e viceversa. Tenere le luci in posizione con il nastro isolante. Questo assicura che non cadere o spostare troppo lontano dalla loro posizione originale installato.

3 Tagliare due fori nella parte superiore della scatola su lati opposti di ogni altro con la sega. Questi dovrebbero essere grande abbastanza da contenere il vostro ventilatore. Utilizzare questi fori per la ventilazione per i vostri semi, in quanto questi danno loro l'aria fresca per aiutarli a crescere. Posizionare il ventilatore nel foro. Assicurarsi che sia a filo con la superficie della scatola. Vite in posizione con il cacciavite nel legno con viti 1/8 di pollice. Utilizzare solo fori per le viti di pre-forato per tenere la ventola in posizione.

4 Collegare le luci e il vostro ventilatore in una presa di corrente. Assicurarsi che le luci e le ventole si accendono correttamente. In caso contrario, controllare il collegamento elettrico per assicurarsi che si sta lavorando. Posizionare cinque pollici di terra lungo la parte inferiore del silo e piantare i semi. Leggermente loro acqua e posizionare il coperchio sulla parte superiore del silo. Solo rimuovere il coperchio per innaffiare i vostri semi.

Come costruire il proprio fanali posteriori a LED

Come costruire il proprio fanali posteriori a LED


Personalizzazione del veicolo può aumentare l'orgoglio di proprietà e di migliorare il valore di rivendita. Diodi emettitori di luce (LED) possono dare alcuna vettura un aspetto liscio e lussuoso. Installare le luci posteriori a LED personalizzati in alloggi esistenti di un veicolo per l'illuminazione più luminosa, durata della lampadina più lunga e una presenza globale più forte sulla strada e / o a show automobilistici. Personalizza il layout e le funzioni dei bulbi per un look che fa girare la testa, afferra sguardi ed è interamente one-of-a-kind. Una certa esperienza con cablaggio luce automobilistico rende questa personalizzazione andare più veloce; ogni anno e modello possono avere particolarità, ma i risultati sono impressionanti.

istruzione

1 Rimuovere l'alloggiamento del fanale posteriore dal veicolo. Iniziare svitando e / o di cura indiscreti fuori con un piccolo cacciavite a testa dritta. Rimuovere la plastica dal retro della lampada. Lasciare restando i punti di fissaggio con il supporto sufficiente per rehouse le luci dopo la personalizzazione.

2 stampi in plastica ABS per creare piatti personalizzati che corrispondono l'involucro esistente del veicolo. Modellare la plastica alla forma della luce coda con una pistola termica. opzioni di personalizzazione specifiche includono il lavoro con la profondità per creare interesse visivo o tavole a colori come consentito dalle leggi del traffico della propria giurisdizione.

3 Creare il modello di griglia per i LED sui piatti di plastica. Disporre il modello di griglia sui piatti di plastica formate. fori nei piatti che seguono il modello di griglia. Lay out funzioni richieste delle luci per il particolare veicolo. Questo può includere luci dei freni o gli indicatori. I fori che sono cinque millimetri solito consentono la più variazione personalizzazioni, ma qualsiasi dimensione farà finché la fori e dimensioni lampadina partita.

4 Fissare le lampadine LED. Applicare una piccola goccia di colla istantanea per ogni lampadina del LED, e porre ogni lampadina in un foro.

5 resistenze sicuro ai LED. Saldare una estremità di un resistore al lato positivo del LED. Il lato positivo è il lato con la gamba lunga.

6 Collegare il cablaggio. Determinare i colori dei fili in macchina. Utilizzare un cablaggio gancio traino per collegare i motivi attraverso un cavo principale, e collegare i fili in macchina.

7 Fissare le luci di coda in macchina. Montare i piatti di plastica ABS con le luci a LED in posizione. Vite in componenti come necessario per il particolare marca e il modello. Sigillare con silicone nero, se necessario.

Come costruire i lampeggiatori apposito LED per auto

Come costruire i lampeggiatori apposito LED per auto


Lampeggiatori a LED o spie stanno diventando sempre più popolari, e più i produttori stanno utilizzando luci a LED sui loro veicoli. Creazione di lampeggiatori aftermarket a LED e la loro installazione su un veicolo è in realtà più semplice di quanto possa sembrare e dovrebbe prendere meno di un'ora. I LED sono durevoli, consumano poca energia e non si surriscaldano. La loro durata è la ragione principale che sono una fonte di luce desiderabile nelle automobili.

istruzione

1 Scollegare la batteria. Ciò impedirà una breve fase di installazione.

Sostituzione lampeggiatore 2 Acquisto e unità abitative indicatore per il vostro veicolo modello specifico.

3 Rimuovere l'alloggiamento della luce lampeggiatore / indicatore dal veicolo. Il metodo per rimuovere le luci varia dal veicolo, ma un cacciavite dovrebbe essere sufficiente per rimuovere l'alloggiamento della lampada. Scollegare i due cavi di alimentazione dalla custodia.

4 Determinare dove le luci a LED saranno collocati in nuove abitazioni. Disporre le luci in un modello uniforme che avrà un aspetto attraente e organizzata.

5 Incollare i LED per l'alloggiamento ed eseguire i loro cavi di alimentazione al retro dell'unità. In alternativa, i LED possono essere forate nell'alloggiamento direttamente. Questo dipenderà dal modello dei LED e la struttura del corpo della lampada.

6 Collegare i cavi di alimentazione LED per il modulo di controllo LED. Il modulo di controllo agisce come un hub per tutti i cavi di alimentazione LED.

7 Collegare l'unità di controllo per i cavi esistenti di alimentazione lampeggiatore / indicatore. Ci dovrebbe essere un filo positivo e negativo: li collegare ai terminali di alimentazione positivo e negativo sul modulo di controllo.

8 Inserire l'alloggiamento della luce posteriore nel veicolo. Avvitare l'alloggiamento della lampada.

9 Collegare la batteria e accendere la macchina. Prova i nuovi lampeggiatori a LED.

10 Ripetere questi passaggi per ogni lampeggiatore supplementare.

Come costruire un segno del LED

Come costruire un segno del LED


Un segno del LED è un segnale luminoso a base di LED, o diodi emettitori di luce, le lampadine che producono poco calore e sono ad alta efficienza energetica. Utilizzare un LED segno in una vetrina per attirare l'attenzione dei potenziali clienti, o come parte di una decorazione. È possibile acquistare un segno del LED su misura o generico, ma il costo potrebbe essere proibitivo. Costruire il proprio segno a LED consente di creare il segno preciso si richiede pur rimanendo nei limiti del budget.

istruzione

1 Determinare quale materiale si vuole fare il segno da. Una sottile lastra di fibra di vetro è molto resistente e durerà a lungo, mentre un sottile pezzo di legno a basso costo potrebbe degradare rapidamente, soprattutto se si bagna o cade. Fibra di vetro è più costoso, però, e non può essere la scelta migliore economicamente se il segno è stagionale in natura e viene visualizzato solo un paio di settimane fuori dell 'anno.

2 Posare il materiale segno su una superficie piana e disegnare il messaggio che si desidera sul segno con una matita. Ad esempio, disegnare la parola "aperto", se si desidera un cartello da appendere in vetrina del negozio quando è aperto.

3 Disegnare punti uniformemente distanziati sopra lo stencil, lasciando 6 mm tra ciascun punto.

4 Selezionare una punta da trapano del diametro dei LED sul filo di luci di Natale. Posizionare la punta del trapano nel vostro trapano, poi praticare un foro in cui ogni punto si trova sul vostro segno. Pulire il segno con un panno umido per rimuovere i residui di foratura.

5 dipingere il volto del segno, se si desidera cambiare il suo colore. Ad esempio, vernice spray di nero per rendere i LED si distinguono meglio. Lasciare asciugare completamente prima di continuare.

6 Capovolgere il segno sopra in modo che il suo retro sia rivolto verso l'alto. Inserire un LED dal filo di luci di Natale in ogni foro. fissarli in posizione con colla a caldo e una pistola per colla a caldo. Attendere che la pistola si asciughi.

7 Posizionare il segno ovunque vuoi. Praticare un foro nella parte superiore del segno, per esempio, e appendere a un gancio, o metterlo su un davanzale rivolto verso l'esterno per gli acquirenti finestra per vedere.

8 Collegare il filo di luci di Natale per illuminare il segno. Utilizzate una prolunga se il segno non si trova vicino a una presa di corrente.

Led vs lampade fluorescenti

Led vs lampade fluorescenti


Lampadine fluorescenti sono una forma più alta efficienza energetica di illuminazione che sta sostituendo le lampadine a incandescenza di uso quotidiano. I LED sono diodi emettitori di luce.

Funzione

lampadine fluorescenti usano il mercurio per emettere luce invece di filamenti di tungsteno che sono utilizzati in lampadine ad incandescenza. I LED utilizzano semiconduttori per emettere luce.

Durata

Le lampadine fluorescenti compatte possono durare circa 10 volte più a lungo delle lampadine a incandescenza. Tuttavia, la vita di una lampadina fluorescente compatta diminuirà se li si accende e si spegne di frequente. lampadine a LED possono durare 10 volte più a lungo come le lampadine fluorescenti compatte.

Colore

lampade fluorescenti sono in grado di produrre con precisione gli stessi colori, tra cui un bianco caldo, come lampade a incandescenza. Mentre i LED possono fare bene con i colori, che ancora lottano per riprodurre un colore bianco.

considerazioni

Lampadine fluorescenti compatte producono il 75 per cento in meno di calore rispetto alle lampadine a incandescenza e LED producono virtualmente il calore, che può ridurre i costi di raffreddamento vostra casa.

avvertimento

Lampadine fluorescenti contengono mercurio che la fuga se la lampadina è rotto, ma non causerà alcun danno se rimane nel bulbo. I LED non hanno mercurio.

Come costruire una lampada di calore Zucchero

Come costruire una lampada di calore Zucchero


Zucchero tirato non è per i deboli di cuore: lavorare con questo materiale è molto schizzinoso come lavorare con il vetro soffiato. Fa caldo, si può dare una seria ustione e si raffredda rapidamente. Per mantenere lo zucchero a caldo mentre si lavora con esso, è necessario mettere lo zucchero sotto una lampada di calore. Il calore rallenta il processo di raffreddamento, consentendo di manipolare lo zucchero. È possibile costruire una lampada di calore di zucchero in casa con pochi materiali da un negozio di ferramenta.

istruzione

1 Scegliere una superficie piana di lavoro che è libero da correnti d'aria. Il lavoro nei pressi di un forno perché è necessario mettere lo zucchero di nuovo in forno per fondere quando diventa troppo fragile.

2 Trovare un posto per appendere la vostra luce morsetto. Se avete lo spazio, appendere un morsetto sul lato sinistro della stazione di lavoro e quella di destra per consentire lo zucchero di ricevere il calore dalla parte superiore ed entrambi i lati. luci morsetto si attaccano alla parte inferiore delle credenze che hanno un labbro o ai poli della cremagliera di un fornaio con una workstation piatta. Discutere di cottura consiglia appendere la lampada su un piede al di sopra del livello in cui lavorerete con lo zucchero.

3 Appendere la luce morsetto. Premere entrambi i lati della valvola pinza con le dita a parte i denti. Fissare il morsetto per l'oggetto e lasciare andare della valvola. Inclinare la testa della lampada finché non punta verso il posto di lavoro. Se necessario, utilizzare una prolunga.

4 Vite una lampadina da 250 watt nella luce del morsetto. Collegare il morsetto luce e accenderlo per assicurarsi che funzioni.

5 Mettere un tappetino di silicone sulla workstation. Questa copertura impedisce lo zucchero caldo di danneggiare il piano di lavoro e da raffreddamento troppo in fretta su una superficie in acciaio inox o marmo. Inizia tirando zucchero.

Come costruire una lampada a sospensione

Come costruire una lampada a sospensione


Lampade a sospensione possono essere creati semplicemente a casa da materiali trovati al negozio di ferramenta locale. Creazione di un paralume per questo progetto è dove qualcuno può davvero cominciare a mostrare la sua creatività. Il sito Shameless Magazine suggerisce di usare una tonalità lanterna di carta, come quelli utilizzati per lanterne giapponesi e cinesi. La scelta di una tonalità lanterna di carta è una buona idea perché vengono in un'ampia gamma di colori e modelli. Per una tonalità che riflette il romanticismo e fantasia, il sito di Martha Stewart suggerisce la creazione di un paralume da un tutù.

istruzione

1 Tagliare terminare la presa di fuori della prolunga con un taglierino. Split circa un pollice del cavo a metà. Il cavo dovrebbe separare facilmente. Utilizzare spellafili per mettere a nudo il rivestimento fuori il cavo per esporre il filo di rame sotto. Twist tutti i piccoli fili su ogni lato insieme. Mantenere le due parti separate.

2 Prendere la presa di pull-luce di distanza. Esso dovrebbe separare in quattro parti: il tappo superiore, involucro esterno, guscio di cartone e la presa. Infilare la prolunga attraverso il tappo superiore, spingendo il tappo verso il basso il cavo in modo che rimanga fuori strada.

3 Allentare le due viti su entrambi i lati del portalampade. Prendere un lato della presa e avvolgere un lato del filo strettamente attorno alla vite. Stringere la vite e tagliare i fili extra. Ripetere con il secondo lato.

4 Rimontare la presa, cliccando il cavo al suo posto. Avvitare una lampadina e collegare la lampada per assicurarsi che illumina in modo corretto. Scollegare prima di costruire il paralume.

5 Far passare il cavo attraverso il centro del ring paralume. Fissare con un po 'di colla super per evitare che il cavo di scivolare fuori dal ring paralume.

6 Incollare il tutù o la lanterna di carta verso il bordo esterno del ring paralume.

7 Fissare il cavo al soffitto con punti metallici coibentati. Utilizzare un martello per spingere le graffette nel soffitto.

Come faccio a convertire in miniatura lampade ad incandescenza a LED?

Come faccio a convertire in miniatura lampade ad incandescenza a LED?


Diodi luminosi, o LED, sono una scelta eccellente per la sostituzione di lampade ad incandescenza in miniatura tradizionali. I vantaggi di utilizzare un LED al posto di una lampada ad incandescenza includono essere infrangibile, utilizzando fino al 90 per cento in meno di energia elettrica e una durata di vita di 100 volte superiore rispetto a una lampadina a incandescenza. I LED sono anche prova di vibrazioni e non tossico. I LED sono ancora pensato di cose come misteriose da molte persone, ma il loro utilizzo è in realtà un processo semplice che richiede molto poca abilità elettronica.

istruzione

1 Stabilire la tensione della lampada ad incandescenza da sostituire. La maggior parte dei diodi emettitori di luce (LED) sono progettati per funzionare su circa due a quattro volt, anche se è possibile acquistare le versioni 12-volt per l'uso in auto e barche. A meno che l'alimentatore è compreso tra due e quattro volt, o è di 12 volt, il LED bisogno di un resistore aggiunto al circuito per evitare che bruciare.

2 Calcolare la differenza di tensione tra la lampada ad incandescenza e il LED sottraendo la tensione del LED dalla tensione del bulbo. Ad esempio, se si sostituisce una lampadina 12,0 -volt con un 2 volt LED la differenza di tensione è (12-2) volt o 10 volt. In questo esempio, avete bisogno di perdere 10 volt prima che il LED può essere utilizzato in modo sicuro.

3 Calcolare la dimensione del resistore da usare. Resistori riducono la tensione in un circuito per bruciarlo come calore; maggiore è la resistenza maggiore è la caduta di tensione e più calore prodotto. Trova la corrente assorbita dal LED da una lettura dei dati tecnici forniti al LED, o dividendo la sua potenza dalla differenza nelle tensioni. Ad esempio, un tipico LED utilizza 0,1 watt; quindi la corrente che utilizza è (differenza 0,01 / tensione) o 0,01 ampere. Dividere la differenza di tensione dalla corrente per ottenere la dimensione del resistore, in ohm. Utilizzando questo esempio, 10 / 0.01 uguale 1000, in modo da utilizzare una resistenza da 1000 ohm.

4 Fissare la resistenza a uno piombo dal LED. Collegare i LED sui due fili che erano collegati alla lampadina a incandescenza, assicurandosi che il cavo positivo dal LED è collegato al polo positivo dal circuito. I LED sono polarizzati e non funzionerà se si collega nel modo sbagliato.

Come faccio a costruire le luci di ricambio LED?

Come faccio a costruire le luci di ricambio LED?


Sostituzione di una luce tradizionale con una luce a LED in grado di ridurre l'uso di energia elettrica. Si può anche dare il vostro illuminazione una sensazione diversa. Fortunatamente, è possibile costruire il proprio luce la sostituzione del LED. Un faretto è un esempio di una luce a LED si può costruire --- un modo economico e veloce per risparmiare denaro e creare la propria luce. E 'abbastanza semplice progetto fai-da-te che vorranno solo un paio d'ore.

istruzione

1 striscia di circa mezzo pollice di ciascuna estremità dei due fili di sette pollici. Utilizzare filo di spogliarelliste.

2 Collegare un filo di sette pollici per ogni cavo si trova nella base del bulbo proiettore. Effettuare il collegamento con la saldatura e il saldatore. Lasciare che la saldatura si asciughi.

3 Strip uno pollice di isolamento da uno dei fili circa un pollice sotto della base del bulbo proiettore.

4 Saldare i fili interruttore a levetta per il filo esposto collegata al cavo del bulbo proiettore. Lasciare che la saldatura si asciughi.

5 Praticare un foro al centro del lato del tubo in PVC. Il foro deve essere abbastanza grande per il vostro interruttore a levetta per passare attraverso.

6 Far scorrere la lampadina torcia elettrica, interruttore a levetta e fili nel tubo in PVC. La faccia del bulbo dovrebbe essere a filo con l'estremità del tubo.

7 Sigillare la lampadina e attivare l'interruttore in posizione con JB Weld.

8 Coprire tutte le connessioni saldate con nastro isolante.

9 Saldare le estremità dei fili che rimangono non connessi ai conduttori del connettore a scatto. Collegare un filo per ogni cavo.

10 Collegare il supporto della batteria con il connettore a scatto alle estremità dei fili che sono attaccati ai cavi dell'altro connettore a scatto. Se necessario, l'isolamento della striscia dai fili per fare spazio a questa connessione.

11 Place abbastanza schiuma all'interno del tubo per tenere tutto di tremare intorno.

12 batterie Inserire quattro AAA nel supporto della batteria. Quindi inserire il supporto della batteria nell'estremità del tubo.

13 Collegare un tappo PVC alla fine del tubo in PVC più lontana dalla lampadina. Sigillare in posizione con JB Weld. Lasciare che la saldatura si asciughi.

Come progettare un circuito lampada lampeggiatore / ir led

Come progettare un circuito lampada lampeggiatore / ir led


(Riferimento 1) Si può facilmente mettere un lampeggiatore a LED con un 555 circuito integrato (IC) timer e alcune parti esterne. È possibile scegliere qualsiasi colore LED, comprese le varietà infrarossi (IR). Il 555 è un generatore di impulsi di temporizzazione versatile, producendo impulsi a larghezza variabile. Di per sé, offre fino a 600 milliwatt di potenza di azionamento --- perfetto per i progetti lampeggiatore piccole e medie LED. La 555 a basso costo e le connessioni semplici significa che si può costruire questo progetto a buon mercato in meno di un'ora.

istruzione

1 Esaminare scheda tecnica del timer 555, in particolare le note applicative per il funzionamento astabile. Una rete di temporizzazione di 2 resistenze e un condensatore determinano ciclo di frequenza e il dovere di 555. Il ciclo di lavoro è la percentuale del tempo del timer passa nello stato "on" ad ogni ciclo. Questo di solito non è un valore critico per un progetto lampeggiatore, anche se probabilmente evitare di percentuali molto piccole o grandi.

2 Determinare una velocità di Flash per il progetto. La maggior parte dei lampeggiatori a LED funzionano a circa 1 ciclo al secondo, ma la 555 può essere eseguito ovunque da minuti per ciclo a diverse migliaia di cicli al secondo. Selezionare un condensatore 10 microfarad, per esempio. Calcolare resistenze dei due resistori, Ra e Rb utilizzando la seguente formula: F = 1,44 / (C x (Ra + 2RB)) dove F è la frequenza in hertz, C è il valore del condensatore in farad, e Ra e Rb sono l'ohm valori di due resistenze. Se si desidera una frequenza di 1 Hz, e l'utilizzo di 10 microfarad per C, ti dà un totale di 144.000 per Ra + 2RB. È possibile soddisfare questa impostando Ra = 100K ohm e RB = 22K ohm.

3 Inserire il timer 555 nel prototipo basetta. Lavorare il chip lentamente e assicurarsi che i perni vanno direttamente nei fori. Con la batteria scollegata dalla clip di batteria, filo la clip batteria da 9 volt nella basetta in modo che il (rosso) conduttore positivo va al pin 8 del 555 IC e il cavo negativo (nero) va al pin 1.

4 Inserire il condensatore nella basetta. Se si tratta di un condensatore elettrolitico, inserire il cavo negativo quindi si connette al pin 1 della IC. Il cavo positivo va al pin 6. Inserire un ponticello per collegare i pin 4 e 8 insieme. Inserire un altro ponticello per collegare pin 2 e 6. Inserire 100K ohm resistenza Ra modo che un conduttore si collega al pin 8 e l'altro conduttore va al pin 7. Inserire la resistenza Rb 22K ohm modo che un conduttore collegato al pin 7 del 555 e l'altro cavo collega al pin 6. Inserire la condusse nella basetta in modo che il suo anodo collegato al pin 3 del 555 e il catodo si collega a un conduttore di una resistenza di 150 ohm. Collegare l'altro terminale della resistenza al pin 1 del 555.

5 Fare doppio controllare le connessioni, quindi collegare alla clip la batteria da 9 volt. Il LED dovrebbe iniziare a lampeggiare immediatamente.

Come costruire un circuito lampeggiante lento 4 LED

Come costruire un circuito lampeggiante lento 4 LED


È possibile utilizzare il timer 555 circuito integrato (IC) per costruire una serie di circuiti diodo a emissione luminosa (LED) lampeggiante. Il 555 può guidare i LED direttamente e necessita solo di alcune parti in più. Un tale circuito, a volte chiamata la "ferrovia lampeggiatore," si trasforma alternativamente due LED on e off. Due di questi circuiti vi darà un totale di quattro LED lampeggia lentamente. I componenti utilizzati sono molto economici, e si possono costruire questi circuiti in meno di un'ora con poca difficoltà.

istruzione

1 Inserire le due 555 circuiti integrati nella basetta in modo che a cavallo della fessura orizzontale nel bordo di plastica. Orientare i circuiti integrati in modo che il punto o slot di chiave da un lato si trova di fronte alla vostra sinistra. Spazio i circuiti integrati di circa 2 pollici a parte. Fare attenzione a non piegare i piedini fuori o sotto i circuiti integrati.

2 Inserire un condensatore 10 microfarad quindi il suo polo positivo collegato al primo perno 2 di IC e il suo altro terminale collegato al pin 1. Inserire un ponticello per collegare pin 2 al pin 6. Inserire un filo di un resistore 47K ohm quindi collega al pin 6 della IC. Inserire l'altra piombo così si connette al pin 3. Inserire un ponticello per collegare il pin 8 e pin 4 insieme.

3 Esaminare i LED e notare che la cassa rotonda ha una zona piatta. Il più vicino di piombo al posto piatta è il catodo del LED. Inserire il cavo del catodo di un LED così si connette al pin 1 della IC. Inserire l'altro conduttore, l'anodo, in una colonna inutilizzato sul tagliere. Inserire un filo di un resistore 220 ohm in questa colonna. Inserire altro vantaggio della resistenza in modo che si collega al pin 3. Inserire il IC un'altra resistenza da 220 ohm in modo un cavo si collega al pin 3. Inserire l'altra il piombo in una colonna inutilizzato. Inserire il catodo di un altro LED in questa colonna. Inserire il suo vantaggio anodo quindi si connette al pin 4.

4 Ripetere i punti 3 e 4 per la seconda 555 timer.

5 Inserire il rosso (positivo) portare proveniente dalla clip di batteria da 9 volt in modo che si connette al pin 8 della prima IC. Inserire un ponticello in modo che collega il pin 8 di entrambi i circuiti integrati insieme. Inserire il nero (negativo) portare proveniente dalla clip di batteria da 9 volt in modo che si connette al pin 1 del secondo IC. Inserire un ponticello in modo che collega il pin 1 di entrambi i circuiti integrati insieme.

6 Fare doppio controllare tutte le connessioni. Agganciare una nuova batteria da 9 volt nella clip. I quattro LED dovrebbe iniziare a lampeggiare.